Tieniti forte

Tieniti forte

lunedì 30 marzo 2009

Ops.... ci hanno fregato l'articolo..


Come dice il proverbio...

Chi va a Roma perde la poltrona!

Ma io sono sono andata a Sanremo non a Roma.


Credo pero' che anche alla redazione del nostro settimanale, sia capitato proprio questo.

E' stato troppo lungo il periodo di ferie per la rivista Vaniti Air, tanto che il diretto concorrente e' riuscito ad avere l'articolo su Marco.







E vabbe'...

oltre a cospargerci il capo di cenere, fare 12000 flessioni, e sentire il cd di Pasqualino come punizione per aver fatto questo favore a quei copioni di Vaniti Fair , li ringraziamo per aver ospitato nelle proprie pagine esclusive il nostro Marco, ed inoltre ringraziamo il blog Chic e Choc per averci fornito la foto del misfatto.


Ma da oggi in poi si cambia registro ed il nostro Vaniti Air ricomincera' la propria attivita'...

Non sia mai che vogliano soffiarci altri articoli su Marco e quindi:


In questo numero:


Inarrestabile Marco..




Il ciclone di Carta non ha intenzione di fermarsi.


Il talentuoso cantante sardo non solo ha conquistato il pubblico grazie alla sua bellissima voce, ma con la tenacia che lo contraddistingue e' riuscito a superare l'esame per diventare autore e da ora in poi potra' firmare le sue opere e cimentarsi in veste di cantautore.

Un primo assaggio di questa dote nascosta del nostro Marco, l'abbiamo avuta grazie ad alcune parti della bellissima " Vorrei tenerti qui" , scritte proprio da lui.

Quindi in attesa di sentire un brano completamente scritto da Marco gli auguriamo di poterci regalare tantissime altre emozioni che provengano direttamente dal suo cuore , impreziosite ovviamente dal calore e dalla bellezza della sua magnifica voce.








Ovviamente come fans incartatissimi, ci auguriamo che Marco abbia sempre tantissimi articoli in altrettante riviste, giornali, quotidiani, free press nazionali e magari fra un po' anche nel Times, nel Daily news, nei tabloid inglesi, riviste francesi, spagnole e nei giornali di tutto il mondo.



89 commenti:

folletto ha detto...

grazie Aria

per tutti
colazione parca.....
stamane Cappuccino con 1 cucchiaino di zucchero
2 fette biscottate con un velo di marmellata o nutella.....
sta' per arrivare l'estate,
bisogna smaltire il superfluo, per la prova costume...

"Sarai tu
con le tue parole
a dipingere il tuo volto nell'altrui cuore"
C.Parisi

Ritap
sto' aspettando la chiamata, la cucciola sta' meglio?????

Silvia
un amico lontano è a volte piu' vicino di qualcuno a portata di mano.

Oggi tanti auguri al fratellone del nostro Sole
"auguri Federico per i tuoi 25 anni!!
bella e magica la tua mostra di quadri alla bacheca di Cagliari"

Buona giornata a tutti

marziarocket ha detto...

BUONGIORNO Casetta.buon giorno Folletto come va?Grazie per la colazione.Buon inizio settimana a tutti un bacione a Folletto, Aria e a tutti quelli che passeranno

silvia46 ha detto...

buon inizio settimana......
Aria....grazie per tutto quello che fai per il blog!!!!!!
Folletto......sono felice di trovarti! concordo con te ( tu hai capito vero?)
Marzia....buon giorno ...bacioni anche a te!
oggi il compleanno di Federico Carta......auguri dalle cartone!
Bacioni a tutti

Angela ha detto...

Buongiorno,grande Aria(la tua rivista è più bella)!Folletto,grazie per la colazione,prendo solo lefette biscottate e il cappuccino,devo assolutamente buttare giù qualche chiletto...seseeee lo dico ogni lunedì!Faccio tantissimi auguri a Federico per il suo compleanno,augurandogli tanto successo per le sue mostre!In attesa della Fimi vado di scopa e ramazza!Smack Folli,Marzia,Silvia e a tutte/i!

mica ha detto...

Buon giorno cartonia

Foletto grazie per la colazione

Ciao Angela, Silvia e Marzia.

Tanti auguri a Federico Carta.

Bacioni a chi verra!!

steffy ha detto...

BUongiorno Cartoniaaaa.. come state???
Folletto grazie per la colazione leggera ma sostanziosaaaaa....
auguroni al fratellone Federicoooo....
E un abbraccio immenso a Folletto, Marzia, silvia, angela, mica e chi passerà dopo...
e vai s'inzia un'altra settimana di lavoro con un tempo da paura....

mesy ha detto...

buon giorno a tutti

ARIA grazie la rivista in assoluto leggo volentieri e bellissima
il video bellissimo con la canzone che mi piace in assoluto anche mio marito pensa dentro la macchina lo sente ripetutamente la prima volta lo vedo fare
FOLLETTO ben tornata ci mancavi grazie per la colazione

ANGELI come mai cosi mattiniera?devi cucinare la camelina? blaaaaaaaa

un bacio a ffoletto,angela,silvia,marzia e mica

buoa giornata a tutti

mesy ha detto...

auguri a Federico carta tantissimi di questi giorni
ciao seffy

Angela ha detto...

Si Mesy sto cucinando la cammellina per portartela a Roma l'11 maggio!Doppio bleahhhh!!!!Mi sono alzata presto......perchè...perchè....sono fatti miei(Razz e can!)Scherzoooooooo

ALESSIA ha detto...

buon giornoooooo!!!

inizia la settimanaaa e io devo andare a studiare.. uffaaa..

ARIA grazie di tuttoooo!!

FOLLETTO sono felicissimaa do rileggerti!!!

AUGURI A FEDERICO CARTAAAAA!!!! TI AUGURO TUTTA LA FELICITA' DI QUESTO MONDO!!!

BACIONI A TUTTI CHI E' GIA' PASSATO E CHI PASSERA'!!

ALESSIA ha detto...

VI LA SCIO UN IN TERVISTA DI MARCO A BIG DI APRILE..

FONTE: BIG FAMILY
http://marco.carta.forumcommunity.net/?t=25820739

Marco Carta su Big di Aprile, Amo la cipolla!

Questa è l'intervista: (scusate ma non sò usare lo scanner)

Marco è un fiume in piena,ha voglia di ridere,di scherzare e di raccontarci tutto sulla sua nuova vita da... STAR!!!Quando lo incontro nella sua casa discografica milanese gli chiedo se posso ancora dargli del tu.Marco sta al gioco: "No,no,dammi del lei!",poi i suoi occhietti furbi si spostano sulla copertina di Big(Marzo)."ADESSO ME LA RIDO" legge divertito,"...e me la gratto,dovevi aggiungere.Ahahahahahah
Ci accomodiamo.
"Marco cagami,però,invece di leggere Big"
"Eh,ma Big è interessante...uhh,guarda,nella rubrica "Fan a Star" c'è una letterina indirizzata a me...".Inizia a leggerla con entusiasmo,poi il tono della sua voce si smorza:"pensa che ho SCARICATO tutte le tue canzoni".Uhm,va beh,lasciamo perdere,coa stavamo dicendo?!?"
Prima osservavi con insistenza l'immagine dei Sonohra,perchè?
"Li ammiro molto,però vorrei proporre a Luca un nuovo taglio di capelli,quello che sfoggia non mi piace granchè,se solo fosse più sfilato(con le mani mima il gesto di targliargli i capelli).Cosa stanno facendo adesso?".
Sono partiti per il Sud america,hanno registrato il loro primo album in spagnolo e ora lo stanno promuovendo.
"Mannaggia,arrivano sempre prima di me (ride),anch'io partirò per il Sud America per promuovere la mia musica!".
Intanto Marco continua imperterrito a sfogliare Big (grrr!),infine si ferma su una pagina in particolare,alza gli occhi e mi chiede:"Perchè hai pubblicato l'immagine di questa qui?(si riferisce a Karima)Con me è stata scortese ,non doveva dire che non meritavo di partecipare a Sanremo tra i Big.Ho vinto il disco di platino,questo non conta nulla?!?".
Dai Marco,non te la prendere cerco di minimizzare,ma lui,si vede,è un pò infastidito da tutte le critiche che gli sono piovute addosso nelle ultime settimane:"Sulla mia vittoria a Sanremo ne hanno dette di tutti i colori.Il mio brano era copiato,il mio brano era uno schifo,uno può anche rimanerci male...".Fa spallucce,poi mi sorride di nuovo:"Anche tu hai cambiato taglio di capelli,sono più scalati...".Miiii,che occhio clinico!Vorrei chiedergli un'opinione,ma le parole mi si bloccano in gola.Marco non ha peli sulla lingua,potrebbe sbattermi in faccia un?amara verità,e cioè che il mio nuovo taglio fa schifo,meglio non rischiare,ne va del mio orgoglio,ma soprattutto la mia parrucchiera potrebbe rischiare la vita".
Sei molto fiero del tuo nuovo lavoro?
"Decisamente."La forza mia"è un brano giusto per Sanremo,anche un pò paraculo se vogliamo,ma nel mio nuovo album ci sono canzoni molto più intime ed emozionanti.Quindi a chi non è piaciuto il brano "La forza mia"chiederei gentilmente di ascoltare l'intero cd prima di giudicare o di etichettarmi come il cantante di Amici che non ha nessun tipo di qualità,ma ora parliamo di cose più...divertenti?!?".
Si,un bel botta e risposta su questioni come appuntamenti,cucina e desideri inespressi,ti và?!?
"Certo".
Cominciamo allora.Tre aggettivi per descriverti!
"Irruente,positivo e dolce...come lo zucchero (hihihi)".
Scegli un superpotere!
"L'uomo ghiaccio".
Ho detto un superpotere!
"Eh,l'uomo ghiaccio può trasformare le cose in ghiaccio e volare trasportato dal suo ghiaccio,non mi dire che non ce l'hai presente?!?".
(?)Ok,LAMPADA DI ALADINO.Tre desideri!
"1.Vorrei diventare una star mondiale.John Lennon 2 la vendetta.
2.Vorrei che nel mondo non ci fossero più guerre nè malattie
3.vorrei che il mondo fosse più grande,come Giove ad esempio, così ci sarebbe più spazio per tutti,più spazio per sviluppare il nostro pianeta e magari creare aree verdi.Il mondo sarebbe più pulito!".
Un panino con...
"Wurstel e cipolla....Ah!Maionese a volontà!".
Chissà che alito dopo,se ti trovassi in compagnia di una ragazza,dovrà sicuramente far leva sulla propria forza di volontà per baciarti?
"Chi esce con me sa di questa mia passione per la cipolla,e poi è tutta una questione di digestione,io digerisco benissimo la cipolla,quindi ho sempre un alito profumato".
Facciamo finta di essere al ristorante.Ordina!
"1° Spaghetti con le vongole
2°Bistecca di cavallo al sangue...uhm..
3° Patate al forno con cipolla (a ridaje co sta cipolla)o fritte".
Strano,come secondo pensavo avresti ordinato il porceddu,è famoso dalle tue parti no(tra l'altro io l'adoro)?
"Anche la carne di cavallo.Poveri cavallini,sono così belli,ma se mettono piede in Sardegna....slurp!!!Qui a Milano non mi sembra una carne tanto comune".
No,preferiamo di gran lunga vitello,pollo,manzo...Ehi,manca il dolce!!!
"Tiramisù".
Cosa mangeresti fino a star male?
"Patate fritte con sopra l'uovo e....indovina un pò?".
Ahhhh,la cipolla!Nella tua valigia non manca mai?
"Il sasso portafortuna che mi ha regalato mia madre e...la piastra per i capelli...per raddrizzarli,ovvio,mica per stirarli".
Prima parlavamo di cena.Chi inviteresti?
"Christina Aguilera".
Uhm,ti piacciono le bionde,eh?
"Anche le rosse non sono male,ad esempio per un dopocena a casa mia(hihihi) inviterei la nuova Miss Italia,come si chiama?".
Capello lungo o corto?
"Dipende,è relativo.Di solito scelgo quelle con i capelli lunghi,però le ragazze con i capelli corti hanno in genere più carattere!".
Ok.Fin qui ci siamo,come dev'essere vestita?
"Semplice però figa,non troppo vistosa,con gli accessori giusti,non volgare...".
Quale errore non deve commettere?
"Odio le ragazze sfacciate".
Dove la porti?
"A casa....ahahahah.Nooo dai,va beh,sul lungomare o sul lungo Tevere a Roma".
Facciamo un pò i cattivi.Il regalo più brutto che ti ha fatto una fan?
"Sono tutti belli,ma una volta mi è stato regalato un portachiavi orrendo che ricordo con tanta tenerezza".
Il complimento più bello che ti è stato rivolto?
"Non sei bellissimo,non mi piaci,però sei bravissimo!".
Hai partecipato al cartone animato Impy,doppiando un arabo,ora cosa vorresti fare in tv?
"Magari la guest star nei panni di me stesso nei RIS (potrei fare il cadavere hihihi)oppure nella serie dei Cesaroni,due o tre puntate,poi uscirei di scena,perchè voglio fare il cantante mica l'attore!".
Marco ma sei dimagrito?
"Uff,ancora stà storia,io sono un finto magro,certo a Sanremo ero sempre impegnato a fare altro fuorchè mangiare, ma sono in forma,contenta?".
Contenta!


Alla fine dell'intervista c'è un rettangolo dove c'è scritto:
Marco ha due tatuaggi:una chiave di violino che rappresenta il suo amore per la musica e un ragno che tesse la sua tela,metafora della sua vita,che Marco costruisce giorno dopo giorno.PRESTO NE AVRÀ UN ALTRO CHE COPRIRÀ QUASI TUTTO IL SUO BRACCIO SINISTRO,MA È UNA SORPRESA...

Angela ha detto...

Alessia,grazie per l'intervista,ma a voi capita che leggendo le risposte di MARCO,automaticamente immaginate ogni espressione che fa?Devo preoccuparmi...o capita anche a voi?

ALESSIA ha detto...

IHIHIHIHIHH ANGELA ANCHIOOOO!!!
E MI CHIEDEVO.. MA SONO IMPAZZITA?!
POI HO DETTO FORSE SONO ESAURITAAA!!!
AHAHHAHAHA
NOOO DAI SIAMO SOLO INCARTATISSIMEEEEE!!

UN BACIONE

annavita ha detto...

buongiorno cartonia.

ottimo inizio di settimana aria,
con il numero della tua rivista♥.un bacio a te.

grazie a folletto per la colazione,e buon lavoro a marzia,silvia,angela,mica,steffy,mesy,grazie alessia,per l'intervista,molto divertente♥

baci a chi passerà

annavita ha detto...

APPUNTAMENTI DI MARCO AD APRILE


SABATO 4 APRILE DOPPIO APPUNTAMENTO.


ORE 12 A MTV HIT LIST ITALIA


ORE 21,10 A RAIUNO TI LASCIO UNA CANZONE

annavita ha detto...

MARCO IN CLASSIFICA FIMI,SCIVOLA AL 12 POSTO.

annavita ha detto...

su tutti svetta,il grande renato zero,seguito dagli u2,e rientra al terzo posto tiziano ferro.

annavita ha detto...

bè,...siamo tra battiato e mina,mica male dai,....aspettiamo il nuovo singolo,i passaggi e il nuovo tour,forza marco♥

annavita ha detto...

IL SINGOLO,comunque rimane stabile,nella classifica fimi,è SEMPRE SECONDO♥

annavita ha detto...

ora scappo,buona giornata a tutti,ARIA,controlla la posta,baci♥

Valerio ha detto...

Buongiorno Cartonia....Bhè Annavi' la classifica considerando tutte le nuove uscite di questo periodo non è affatto male.Marco avrà sempre i suoi fans accanto...a proposito qualcuno sa quanti biglietti sono stati venduti per il concerto di Roma???...Chiedo questo perchè un altro "fenomeno" estivo come Giusy Ferreri ha fatto nel suo concerto a Roma meno di 500 spettatori(!!!!)...alla faccia del fenomeno....
Besos a tutti

mariaurora ha detto...

Buon giorno Cartonia

Che bello rileggervi ,dopo una lunga assenza.
Pultroppo quando cè un lutto in famiglia non è mai piacevole,speriamo che il mio periodo negativo me l'ho sia lasciato alle spalle ,perchè me ne sono capitate di tutti i colori, da quando ha avuto l'incidente mio marito ad adesso.

Voglio pensare positivo,ok cambio argomento non cmq prima di ringraziare MESY,LEDY,PER IL MESSAGGIO E LA BELLISSIMA STEFFY PER LA TELEFONATA GRAZIE RAGAZZE.

GRAZIE A TUTTI COLORO CHE MI HANNO PENSATA.
COME ANNAVITA ,ARIA,ANGELA,LELLA ,COCCI E SE Cè QUALCUNA'ALTRO CHE NON HO LETTO.

Voglio fare i complimenti a tutti coloro che in queste due settimane hanno scritto i post. e tutti coloro che come sempre danno la possibbilita come me in questo caso di aggiornarsi su tutto quello che è successo a MARCO.GRAZIE.

RITAP spero che CHIARETTA si sia rimessa del tutto,dai un bacio da parte mia.

AUGURI FEDERICO CARTA ,BUON COMPLEANNO.

Vi abbraccio tutte ,mi siete mancate.

Norlina ha detto...

Buondì cartoniaaaa

Ariiiii, Vanity fair ti ha copiataaaa????? Ha avuto l'esclusiva per qualche settimana di ferieee??? Va bè dai nn prendertela, si sa che se copiano vuol dire che uno ne sa uahahah

Grazie ciccia smuackkk♥

e grazie a mony per aver condiviso con noi il suo carta incontro ieri♥

Folly, finalmente sei tornata, non sparire più ehhh, che poi ci manchi troppo e non sappiamo a chi dare le chiavi di casaaa!!! bacio bella

Aleee, grazie per aver riportato l'articolo. Anche io come voi immagino le facce mentre risponde però......perchè un tatuaggio in tutto il braccioooo???? Nooooo, tutto il braccio non mi piaceeee, mi piacciono solo se piccoliniiii. Mi affido al buon gusto di Marco e spero bene

Vale, ho saputo. Eh si, un fenomeno, non c'è che dire. Vediamo come andranno i prossimi. E' un disco di platino multiplo un pò fuori dalle righe eh

Federico, buon compleannoo♥
Ma che ne dite se andassimo tuti insieme a vedere la sua mostra uno di questi giorni?? Si potrebbe fare no?

Au, mi dispiace molto, non sapevo. Non cambierà le cose, ma ti abbraccio forte, almeno sentirai qualcuno vicino. Un bacio

Un saluto a tutti quelli passati e a chi passerà. C'è un bel sole, che sia una bella giornata solare per tutti :)

steffy ha detto...

ANGELA alessia mi sa che per noi non c'è salvezza ...
aurora ben tornata tesoro... tranquilla.. vedrai che tutto si sistemerà...
buona giornata Norlina, mesy alessia, annavita e valerio..
spero di essermi ricordata di tuttiiii

Anonimo ha detto...

giooorno cartoniaaaaaaaaaaaaa!!!!

toccata e fuga velocissima...

w.e pieno pieno....
TESSA HA VINTO TRE GARE ..... AGILITY + JUMPING + COMBINATA ...
diciamo che andrea è impazzito .... di gioiaaaaaa

Allora eravamo a CUVEGLIO (in mezzo al freddo) tanti caniii....fango, acqua a manetta, freddo e tanta tanta buona musica (hihihih sapete a chi mi riferisco...)

In realtà io non vedevo l'ora di tornare a casaaaaaaaaa.... ma Andrea e tessa continuavano a far bene e quindi... son dovuta rimanere fino alle sette di seraaaaaaaaaaaaaaa....!!!

Non potete immaginare facevo dentro e fuori dalla macchina in continuazione...
mi spiego meglio ahahhaha
dalle otto e trenta del mattino la giornata era così scandita...

primo, assolutamente guardare andrea che faceva la ricognizione del percorso... (figurati se la sarebbe presa a morte se non fossi stata lì pronta a guardarlo ahhahah) fare pierraggio perchè a quanto pare tutto il mondo è paese e se non sei nessuno .. nessuno ti calcola..., (in realtà dopo pochi minuti mentre andrea non guardava... congelata entravo in agriturismo a bere the, ne avrò bevuti 10 ... giurooooooooooo.....)

poi riuscire guardare la gara in assoluto silenzio (altrimenti i cani si distraggono) e riprendere il tutto immersa nel fango con ombrello e macchinetta nikon super.... (grazie lella), finita la gara ... recuperare tessa, pulirla,... asciugarla ...e rimetterla in macchina al calduccio con il riscaldamento a manetta....!!
Con la scusa di non lasciarla sola stavo in macchina al calduccio con lei un pochino e poi...

dopo mezzora ricominciavo tutto da capooooooo...

ops dimenticavo le premiazioni infinite e luuuuuuuuuuuuuuunghe come non mai ... naturalmente sempre sotto l'acqua.... !!!
Ma io dico rimandare la gara nooooooooooooo???? .....

ops cosa moooolto importante MAI e dico MAI commentare o fare un qualsiasi apprezzamento o piccola critica al conduttore...,
l'ho imparato a mie spese...
MAI OSARE PARLARE.....

ahahhahah anche la garetta più insignificante in realtà è peggio della guerra fredda....,
ansia,... competitività al mille per mille, .... facce scure e sgambetti a gogòòòò...
.... quindi all'erta e attenzione a cosa si dice!!! aahahahahahahah

Comunque per finire.....
IO ADORO IL CALDO E LE COMODITàààààààààààààààààààààà

scusate .... ma chissà mai che qualcuno mi stia leggendo
ahahahah

BRAVISSIMI a miei due campioniiiiiiii!!! smack smack a loro!!

ieri???? riposo e shopping con mia mamma.....
me lo sarò meritato noooo????
ahhahahahahaha

Comunque stamattina ho letto tutto tutto, ... ho recuperato e mi sono super aggiornata... e ora sono anche in mega ritardo per l'appuntamento con il comune (come sempre ahahah)

va beh ritorno dopo.....

un mega abbraccio a tutti

P.S.
Son contenta che sia ritornata la mia rivista preferita vanityyyyyyyyyyyy, ... siiiiiiii!!
Mi sono sbellicata con la cammellaaaaaa hahahahahahha
fio sei geniale...!!!!
grazie grazie a tutti per il lavoro di reportaggio che fate....
siete grandiiiiii!!!
Ben arrivate alle nuoveeeeeee,
e tanti auguri a Federicoooooo geniro ribelle !!!
Un incrocione per Aurora e per Rita!!!

....ehm ehm ... ho finito????
boh a dopo!!
smack

Anonimo ha detto...

ussignur dimenticavo la foto ..... eccola

andrea ne va fierissimooooooo!!!

Norlina ha detto...

weeee bigooooooo

auguronissimi a Tessa, a te & Andreeee

Grandiiiiiii

anna64 ha detto...

buongiorno cartonia.

aria grazie della buona lettura,bentornata folly e grazie della colazione,anche se io oggi la faccio insieme al pranzo,visto che mi sono svegliata poco fa,huahuahahua angela ti ho fregata oggi!

aurora un abbraccio cartonoso speciale per te.

angela e alessia ,tranquille la faccia da ebete cartonica è per tutti.
ciao valerio,da quanto tempo,davvero a roma 500?io sapevo 234 a bologna,forse col prox a mille ci arriva.milleeeeeee scappa!

la classifica fimi stà settimana è stranissima,non per renatone,certo ma stè risalita strane e le cadute libere ancora più strane,boh,alla fine MARCO è fra quelli che hanno perso meno posti,non capisco. vabbè come dice annavita ci rifaremo presto!
esercito di carta ...all'attacco.

ciao mesy,se riesco più tardi ti chiamo.
baci baci a tutti a presto.♥♥♥

auguri al fratellone federico carta,e buona giornata al nostro amato SOLE,ciao MARCO!♥♥♥

anna64 ha detto...

bellissimo il video l'ho appena visto.
ribaci ribaci.

nuzy ha detto...

Buongiorno CARTONIA INTERNATIONAL!
No so dire per quale motivo non reuscivo ad addormentarmi stanotte,e ho cominciato a penssare con chi fara
Marco il duetto al concerto di Roma.
Con Giorgia, oppure Raf o force con Arisa visto che sono diventati un po'amici a Sanremo.
Ma siguramente rimarei con la bocca aperta,ma che bocca aperta,mi se stacca la mascella e cade giu per terra,cosi..PAM!
Se lui facesse un duetto con...Giusy Ferreri.
Un passo tra RAI e MEDISET e stato fatto con la participatione di Maria a Sanremo.Il secondo,almeno simbolico sarrebbe tra AMICI e X FACTOR,strano no?..appunto..

Aria e Alessia grazzie di tutto!
Federico ti augurro..
tanta allegria
perche senzza di lei
vita sara'
"un intero la meta'"!
Un baccio a tutti dalla romena supperincartata!

annavita ha detto...

incursione prepranzooooooooo,

hola valerio,benritrovato.

sì,ho letto anch'io l'articolo della venegoni del quotidiano la stampa,eccone uno stralcio....

fonte-la stampa

L'industria del disco
ai piedi della tivù

...(omissis)....

La perfidia vera è che ciò che sopravvive dell’industria discografica si è docilmente messa in coda davanti agli studi televisivi per rendere omaggio al filone trionfante, dal quale spera che arrivi la faccetta giusta per risollevare il fatturato. Alla finalissima di Amici, vinta da Alessandra Amoroso, c’erano i maggiori responsabili delle major, in fila con il taccuino a scegliere talenti. Rudy Zerbi, presidente della Sony che sponsorizza X-Factor, è ormai diventato una star tv (e ha subito messo sotto contratto pure la trionfatrice della trasmissione concorrente). Entrare nel grande teatrino è firmare per la propria sopravvivenza. Se l’arte della musica popolare abbia qualcosa a che fare con tutto ciò, è da verificare. Paradossalmente, è stato il format più debole come audience, X-Factor, a sfornare il fenomeno della fatturazione, Giusy Ferreri. La sue vendite continuano, semmai soffre la tenuta di pubblico nel tour in corso (meno di 500 spettatori a Roma); dopo di lei è toccato al fenomeno di Amici, Marco Carta, vittorioso a Sanremo, coccolato dal clan Pausini come la Ferreri era stata sponsorizzata dal clan Ferro (ma, anche per lui, i dubbi restano)....(omissis)


....xxxxxxxxxx,questi marinè son per la gufata,informati,marco nello scorso tour ha fatto oltre 200 mila presenze,e le prevendite del prossimo stanno andando benissimo.

su giusy,che dire,se non che l'avevo scritto taaaanto tempo fa,nei concerti non ci sono i cartonati,servono persone paganti.
all'astragon di bologna,primo impegno della ferreri,capienza 2500 posti,venduti 234 biglietti
all'atlantico di roma,capienza intorno ai 3000 posti,venduti 500 biglietti.
il costo del singolo biglietto,40 euro.
sono numeri,fatti non punti fragolina all'esselunga.
in ogni caso in bocca al lupo a giusy,.......e zerbino,medita mistersony.



bigooooooooooooooo,

grandiiiiiiiii,andrea e tessaaaaa♥
un bacione a te♥

ciao nuzy,internationalcarton,buon pranzo a tutti♥

manu d carta ha detto...

BUON GIORNO CARTONIA BELLA
sempre interessante la nostra mitica rivista Ari!
Moolto molto carina l'intervista al Sole matto come pochi. La carne di cavallo noooo Marcooooo!!!
Il tatuaggio sul sinistro....mah..ora non esagerare pero'!!!
Buon compleanno a Federico.
AURO
un mega abbraccio forte forte a te.
NORLI
Vengo anch'ioooooo alla mostra!!!:(
ILA
evviva TESSAAAAAAAAAAAAAA. brava brava brava. E bravo Andre. E brava Tu!!!Slap da Je..che al max puo' fare gare del tipo...chisi strafoga di piu'...un campione. E gli piace pure la cipolla...;)

BUON LUNEDI' A TUTTI
mio piccolo SOLE un abbraccio...

Norlina ha detto...

Azzz Annavv, 40 euro!!! Anche questo potrebbe essere un motivo( tra gli altri) per cui non ha venduto.
Vado troppo orgogliosa di Maro che ha "litigato" coi suoi manager per abbassare i prezzi. Non dimentica le sue umili origini e gli fa onore.

Nuzy, un bacio a te innternational carton♥

Manu, tesoraaaa, siiiiii. Sai che guardavo l'altro giorno le offerte Ryan air e c'erano i biglietti a 5 euro per Genovaaaa. Ti avrò pensata??? ♥♥♥ma quanto tlovvo?♥♥♥

Buon pranzo cartoniaaaa,
oggi ravioliii slurpppp

manu d carta ha detto...

NORLIIII
Ma quindi hanno ripristinato la tratta da me a te?????
:) :) :)...
prima o poi allora......ma prestoo!!!
anch'io ti lovvo!

MARCO...
SEMPRE PIU' FIERA DI ESSERE INCARTATA..E SEMPRE PIU' INCARTATA PERCHè STRAFIERA...BRAVO TESO'!

Angela ha detto...

Be ragà,appena ho letto del 12 posto ci son rimasta male,ma con il senno di poi,riflettendo che tra varie entrate nuove di grandi artisti,e,piazzato davanti a calibri come Mina e Battiato,mi risollevo e XXXXXXX per la settimana prossima,sperando in una ascesa.Cia a tutte/i e...coraggio che dopo aprile viene maggio!PS Aurora un abbraccio forte forte,smack

aria ha detto...

Prima di pranzare un saluto a tutti..

Buongiorno e buon inizio settimana..

Folletto... come fai a lasciarmi a stecchetto cosi'.. io deperisco.. sig sob.. vabbe' la fetta biscottata con la nutella l'ho presa.. anzi due, anzi tre...

A proposito di nutella..
Bettaaaaaaa???? dove sei pesciolina??
Un abbraccio..


Che bella e folle l'intervista di Marco a big.. Mazza Marcoli' e basta pero'... tutti gli stessi gusti in fatto di cibo abbiamo..
Ogni giorno di piu' trovo caratteristiche simili a te.. ma non e' che in un altra vita eravamo anche noi gemelli diversi... tu canti in effetti.. io al massimo rappo.. e faccio scratch con le unghie ..uahhahah

daiiii se vieni a Cagliari ci andiamo a fare un panino dal caddozzone insieme.. Andiamo da Baffo che e' il non plus ultra dei caddozzoni del cavalluccio marino.. uahhahah panino wurstel e cipolla tanta majonese e una birretta fresca fresca.. che ne dici? Ci stai.. e dopo un giretto negli autoscontri..


A proposito la queen e' scesa a Cagliari a prendere il sole a scrocca..
Se la passeggiava bella bella nella nostra meravigliosa spiaggia prima di andare ad una riunione di lavoro.. ma avra' pagato il dazio per lo sfruttamento del nostro Poetto? E' vero che lei e' la regina ma e' tattaresa e se lo scoprono i cagliaritani.... uahahahhah..
ma si' glielo concediamo agggratttis..Siamo magnanimi noi..


La discesa dal terzo al 12 mi spiace ma non mi preoccupa... considerando che in questo periodo ci sono nuovi cd in uscita.. E aspettiamo anche noi l'uscita del nuovo singolo.. Sono certa che se sara' davvero "dentro ad ogni brivido", Marco risalira' prestissimo la classifica.. Speriamo anche prima ovviamente.


Per questo motivo.. vamos di promozione e di consigli per gli acquisti..


EHIII DLIN DLON ATTENTION PLEASE

QUESTA PASQUA NON REGALATE L'UOVO DI CIOCCOLATA CHE FA MALE E FA VENIR FUORI I BRUFOLI...

ADDOLCITE UGUALMENTE IL VOSTRO CUORE E IL CUORE DI CHI LO RICEVERA' REGALANDO IL CD DI MARCO CARTA " LA FORZA MIA"

ASCOLTARLO ARRICCHIRA' I VOSTRI SENSI E VI DARA' TANTISSIME EMOZIONI.

QUESTA SARA' LA VERA SORPRESA CHE I VOSTRI CARI RICEVERANNO.



Bigooo di nuovo complimenti ai tuoi campioni.. Tessa e Andrea..
bravissimiiiiiiiii!


Aurora.. tesoro avevo capito che c'era qualcosa di serio.. Mi spiace tanto.. spero solo che il nostro sostegno e il nostro affetto ti arrivi comunque.. Pensa solo a questa frase.... sai che un giorno io ti rincontrero'....
un abbraccio forte..


Articolo della Venegoni.. non pervenuto... che giornalista insulsa e insignificante..


mazza 40 euri per vedere Gaetana? ..col cavolo che li avrei spesi.. stona come una mucca della pampa argentina.. uhahhahah

un saluto a tutti quelli che sono gia' passati e quelli che passeranno..

vado a pranzare e la smetto di scrivere che se continua cosi' arriva gia' l'ora di cena...

ed io ho steso la tovaglia da 48 coperti..

bacioniiiiiiiiiiiii!


dimenticavo.... Auguri Federico per i tuoi 25 anni... che bello un quarto di secolo.. e chi se lo ricorda piu' il mio..

Per chi e' di Cagliari e dintorni, c'e'la mostra di Federico tutta la settimana.. Lui e' davvero bravo..

Si trova nella Bacheca di Cagliari in via dei Pisani 1 nel quartiere della Marina.

notare come si chiama la galleria d'arte.. BacheCARTE... ovvio no?

ciauuuu !

cocci 76 ha detto...

Ciao a tutti!!!
Sono felice di rileggere AURO dopo un po di tempo , mi dispiace per il tuo periodo nero... stringi i denti, non puo' piovere per sempre!!!
VALERIO è sempre un piacerissimo leggerti!!
Anche io, proprio ieri, ho saputo del bassissimo numero di partecipanti ai concerti di Giusy... mi dispiace e non riesco a spiegarmi come sia potuto succedere proprio a lei che ha vinto non so quanti dischi di platino!!
ARII
e vaiiii!!! Finalmente la "nostra" RIVISTA di nuovo in home!!
Bellissimo!!
ARI devi stare attenta, non vorremo farci rubare la copertina da questi che poi, hanno imitato la tua rivista con un titolo COPIATISSIMO, aggiungendo solo una "F" VANITY "F"AIR.... ma dai potevano essere più originali.....

BIGOOOOooooo
E VAIIIIIIIII SONO FELICISSIMA PER TESSA e di conseguenza anche per ANDRE!!!
Bellissima la foto!!!
Scommetto che quando ci rivedremo, Tessa avrà imparato anche a parlare!!!NON MI STUPIREI!!!

CLASSIFICA FIMI
ok, abbiamo tanti NUOVI, GRANDI, INGRESSI ma .... ci arrendiamo o ci diamo da fare???
Scommetto che avete molti regeli da fare per pasqua.. volete un'idea???

REGALATE LA FORZA MIA!!!

giuly63 ha detto...

ciao a tutti...........

anche oggi vado un po' di fretta, da dove inizio........vediamo....
ARIè la tua rivista mi mancava come al solito brava..........

MARCO, 12esimo.....ci sono rimasta male.......ma non importa sono sicura che marco ci riserva altre belle sorprese........

AURO, ben tornata un abbraccio forte forte.......

FEDERICO CARTA, augurissimi

devo dire che su giusy ferreri me lo aspettavo che non avrebbe avuto un gran seguito per i concerti non so perchè ma non ce la vedo.....boh.....comunque spero per lei che in futuro le cose vadano meglio............

FOLLETTO, finalmente sei tornata nel blog.........fa strano non leggerti per prima........bacio

chissà che dimentico perdonate non mi ricordo...un bacio..... ah valerio ciao ogni tanto ti fai vivo......bacio

baci baci a tutti

giuly63 ha detto...

ecco cosa dimenticavo..........

complimenti a tessa e ad andrè e naturalmente a te bigo....sei una martire.....ahahahahahaha bacio

cocci 76 ha detto...

ARIIII
uhahahah si vede che per MARCO abbiamo le stesse idee!!!
Abbiamo fatto la stessa pubblicita'...
NATURALMENTE REGELI STA PER REGALI!!!

betta65 ha detto...

Buon pomeriggio casetta♥

FEDERICO CARTA tantissimi auguri di ♥

MANUDC
Forse non lo sai, ma i TATUAGGI devono sempre essere in numero DISPARI, quindi Marco deve arrivare a tre....ma dopo ti quoto e dico basta così!!!

GIUSY FERRERI avevo letto stamattina che a roma ha avuto meno di 500 persone...ma allora tutti questi dischi di platino?????
sono forse un bel barbatrucco !!!

12° POSTO IN FIMI, stamattina quando ho visto la classifica un po' sono rimasta male...ma ci sono tante new entry, anche Laura Pausini e Mina sono scese e quindi mal comune, mezzo gaudio

BIGO
Super complimenti alla tua magnifica campionessa THESSA e al suo Tutor Andrea.
A Thessa dai un mega OSSO virtuale da parte mia

Mi rimetto al lavoro (uffi uffi)
Un baciotto a tutti smack smack

cocci 76 ha detto...

TUTTI PRONTI????

CARTADOVERIII

VOTIAMO IN HOME TRAMITE I BANNER

RTL
RADIO ITALIA
ALL MUSIC

cocci 76 ha detto...

PER CHI NON L'AVESSE ANCORA FATTO:

FIRMI LA PETIZIONE PER DIMOSTRARE CHE I SOSTENITORI DI MARCO SONO ANCHE PERSONE ADULTE

SE HAI PIù DI 20 ANNI
IN HOME CLICCA SUL QUADRATO VERDE E LASCIA IL SEGNO

cocci 76 ha detto...

PER LA DEDICARTA

invia a anilron5@gmail.com

la tua dedica
con il nome della persona a cui la vorresti regalare!!
la data in cui la vorresti pubblicare
ed eventuali video o canzoni da allegare!!!

cocci 76 ha detto...

il nostro indirizzo è

--->anilron5@gmail.com

potete servirvene per inviarci:

-FOTO DI MARCO
-post da pubblicare in home
-DUBBI, INCERTEZZE CRITICHE O CONSIGLI!!

cocci 76 ha detto...

ISCRIVETEVI AI NOSTRI LETTORI

A SINISTRA IN HOME!!
AFFACCIATI ANCHE TU DA UNA DELLE NOSTRE FINESTRELLE!!!

cocci 76 ha detto...

PER MANDARCI IL RACCONTO DEL VOSTRO INCARTAMENTO

inviate la vostra storia di CARTA a:

anilron5@gmail.com

descriveteci come è nata la vostra passione per Marco, le pazzie che avete fatto per seguirlo dal vivo, e come siete arrivati a noi!!!

LO PUBBLICHEREMO PRESTISSIMO!!!

steffy ha detto...

Bigo.... complimenti per i tuo vincitori....
ciao manu aria e cocci come state????
Venerdì sono stata a cesena a studio delta non potete immaginare il delirio... rgazzine urlanti che saltavano fuori dappertutto... povero marco.. non vi dico come hanno ridotto la macchina con cui è arrivato.... cartelloni attaccati ad ogni vetro e urla da rompere i timpani... ma lui come sempre disponibilissimo e sorridente....
un SOLEEEEEEE....

cocci 76 ha detto...

CIAOOO STEFFYYYYYYY

QUI TUTTO OK!!!
IO STO BENISSIMO, UN PO ANCORA SCIOCCATA DAL CAMBIO DELL'ORA...
OGGI FUORI C'è IL SOLE E QUINDI SONO ANCHE DI OTTIMO UMORE!!!
Quindi sei riuscita a vedere MARCO???

manu d carta ha detto...

BETTA
CIAOOOOO! Si che lo so ,anch'io ne ho tre e non mi sto facendo il quarto se no poi devo fare anche il quinto...quello che intendevo è che nn sono bellissimi se sono enormi, soprattutto se chi li porta è tendenzialmente fine..come Marco nostro...
un megabacione a te e alla piccola...
tra nn molto ci...RINCONTREREMO!!!!

manu d carta ha detto...

ciao STEFFIIII
mi immagino la tua espressione davanti alle scene che hai descritto....ma hai fatto bene ad esserci!
Qui tutto ok...ma anch'io...muoio di sonno! E ora ho la scusa dell'ora legale...
un abbraccio bellissima, a presto!

Unknown ha detto...

ciao! sono una nuova (ma vecchia) cartona
finalmente sono riuscita ad iscrivermi
sarò una cartona un pò silenziosa ma voglio aiutarvi a sostenere marco(se lo merita)un saluto a tutte e a tutti
e ciao cocci

steffy ha detto...

cocci... marco l'ho visto anche se non ci hanno fatto avvicinare.. e come dargli torto con il delirio che combinavano...
hai ragione manu la mia faccia era da senza parole...
però nonostante tutto ne è valsa la pena.. ma mi mancavate un sacco voi .... CARTONEEEEEEEE.......

steffy ha detto...

CIAO CATERINA BEN ARRIVATA... E BEN ARRIVATA ANCHE A NUZY.. QUANTE SIAMO UAUUUUUU....

mariaurora ha detto...

Buon pomeriggio CARTONIA.

Grazie a tutte per gli abbracci,non sapete quando mi fanno piacere,vvb.

Benvenuta NUZY E CATERINA.

mariaurora ha detto...

Bigo
auguri per la vittoria di Tessa.

anna64 ha detto...

azzarola mi sono letta il resoconto di mony,grazie bella cartona e grazie anche a te steffy♥♥♥

benvenuta caterina♥♥♥
MARCO 1 trl♥♥♥♥♥♥♥

Norlina ha detto...

BENVENUTA CATERINA

yyyyyyyyyyyyyy

cartonia è felicissima di accoglierti :)

Anna, grazie dell'info. Marco primo a trl, evvaiiiiii

manu d carta ha detto...

BENVENUTA CATERINA!!!
:) :) :)
a piu' tardi cartamondo...vado a canto...Ma ho sonnissimooooo!!!
baciiiii.

betta65 ha detto...

Ma ciao, pausa caffé

Dai forza, abbiamo a disposizione caffè nero, macchiato, mokaccino, decaffeinato con paste frolle a volontà

MANUDC
davvero anche tu hai 3 tatuaggi !!! Non vedo l'ora di vederli e di rivederti a Milano...mancano solo 46 giorni, evviva ♥

CATERINA
Benvenutissima, più siamo e meglio è per il bene di Marcolino nostro !

AURORA
Un abbraccio stritoloso da parte mia, sperando che torni un po' di sereno ♥

VI LOVVVOooooo

aria ha detto...

Stefff ciaooo... e quindi l'hai beccato il nostro campioncino...

Che bello... sono contentissima e soprattutto di tutto quello che hai percepito di Marco... come al solito un grandeeee...


Sto morendo di sonno.. non ho dormito na mazza fionda.. quindi vi capisco perfettamente..


evvaiiiiiiiiiii un altro arrivo....

BENVENUTA CATERINA....

si si stai con noi a sostenere il nostro Marchino... che bellooooo..
ora sarai un po' silenziosa, ma vedrai che dopo aver rotto un po' il ghiaccio anche tu diventerai chiacchierona come noi...
A me non imitarmi pero' perche' sono quella piu' logorroica... uhahahahah da noi in sardegna diciamo.... una radiu scarescia allutta.... ( letteralmente: una radio dimenticata accesa)



un brindisi a te...

Y Y Y Y Y Y Y Y

betta65 ha detto...

Arietta...
radiu scarescia allutta


Su che stazione sei sintonizzata ?
Ma su RADIO FRECCIA, vero tesora ♥

aria ha detto...

ovviamente Betta.. .smuackkkkk...

annavita ha detto...

buonaseraaaaaaaaaa,e che seraaaaaaaaa..evvabè.

ecco dov' è fio! a casteddu,aria,tienitela pure,....lasciala passeggiare giù al poetto,..ma da voi si avvicinano gli squali in riva?


auguri,mille auguri federico,fratello di marco,padre di zoe,nipote di elsa,...e geniale artista!
a chent'annos♥


benvenuta caterina,
in questa casa incartata che più incartata non si può.
YYYYYYYYYY,calici che brindano colmi di mirto per te.


NUOVO APPUNTAMENTO DI MARCO SUBITISSIMO.

MERCOLEDI' PRIMO APRILE(e non è un pesce...)
MARCO OSPITE A ALL MUSIC ORE 14,A COMMUNITY.

baci e ribaci a tutta cartonia♥

aria ha detto...

Annavi''' ve lo gia' rispedita al mittente...

scio' scio'' che il nord Sardegna si riprenda fio' ..

evvai di rimaaaaaaaaaa...

uhahhahh sento gia' tuoni, fulmini e saette all'orizzonte...

annavita ha detto...

ah ecco aria,

giusto appunto si sta annuvolando il cielo!

baaaneeeeeeee,vado di gelato...tiramisù,marco dixit.
rinnovo il mio abbraccio stritolante ad aurora,smuackkkkk

steffy,

hai visto ed incontrato il sole,felice per te♥

basussssssssssss

steffy ha detto...

aria, annavita.. sono riuscita solo a vederlo solo per qualche secondo... non c'è paragone con l'incontro di san remo...
ma non si può sempre avere tutto!!!!!
:-(((((

fio ha detto...

LO SENTIVO CHE QUELLA CANZONE,"VORREI TENERTI QUI",ERA DIVERSA DALLE ALTRE...E' LA MIA PREFERITA DI TUTTO IL CD...GRAZIE ARIA DELLA SPLENDIDA NOTIZIA CHE MI HAI DATO,CIOE' CHE MARCO E' UNO DEGLI AUTORI...NE SONO FELICISSIMA!

TANTI AUGURI FEDERICOOOOO....

COMPLIMENTISSIMI TESSAAAAA....

CIAO AURORA E VALERIO...BENSENTITI!

CIAO CATERINA BENVENUTA...MACCHE' SILENZIOSA...SCRIVIIIII...

ANNAVITA E ARIA...GRAZIE DI VOLERMI COSI' BENE...(SE POTESSERO MI SCIOGLIEREBBERO NELL'ACIDO!)... MI E' DI CONFORTO...

Norlina ha detto...

ANNAVVV

ce li hai 5 minutini per Norly su skype???

aria ha detto...

hahahah e' tornata la regina e' tornata la regina...


scioglierti nell'acido... giammaiiii...

l'acido diventerebbe melassa... uahahhaha

bentornata a casa her majesty... tanto lo so che ti e' piaciuta la trasferta nel capoluogo della sardegna..Citta' solare e luminosa che si specchia sul bellissimo mare e che ha dato i natali al mitico, insuperabile, fantastico MARCO CARTA... (e anche a me hihihi) mica pizza e fichi?
hai visto che bella ARIA si respira... ecco perche' Marchino e' venuto su cosi' bene.. Sono sicura che quella bella arietta ricca di iodio ha fatto bene pure a te che sei la regina piu' simpatica dell' universo... ( azzz si sentono i violini??')


Steffi immagino... ma va bene lo stesso.. meglio poco che niente...

millelune ha detto...

Buonasera a tuttee...!Giornata fredda oggi qui...la neve è caduta a bassa quota non vi dico poi quando ho scorso la classifica Fimi! Ma poi ho letto della furbata della Sony, che ha fatto uscire cd cartonati di Giusy Ferreri, Ferro e Jovanotti a 9,90 euro e questi sono balzati davanti a Marco, ...ho capito .....e poi gli altri ci possono anche stare!!!

Benvenuta Caterina, ti troverai benissimo in questa calda casetta di superincartate e pazzerelle...♥!

Aurora...mi dispiace per il tuo lutto...un abbraccio stretto!

Folli...bentornata..la tua colazione è sempre un gran buongiorno e mi mancava...

Aria...su Vanit'Air grande notizia oggi, il nostro sole AUTORE...Troppo forte sei Marco, continua a stupirci e a crescere, crescere.....oh ma non superarmi eh...!!!!!!!!Che io possa rimanere l'altissima, purissima (??)levissima...ahahaha...

L'ha detto Fio" Vorrei tenerti qui" ha qualcosa di speciale sia nelle parole, sia nel modo che ha Marco di cantarla , la quoto come preferita....insieme a tutte le altre....aiutooooo...


Sapete cosa pensavo questi giorni?quando ero bimba, 12-13 anni, ero innamorata di un ragazzino che cantava in tv....mani grandi, sorriso aperto, timido e semplice come Marco che cantava canzoni giovani, fresche,o meglio interpretava, e faceva innamorare schiere di ragazzine che sapevano tutto di lui..non si poteva muovere che era assediato da schiere di fan che impazzivano ...ma anche le mamme non erano del tutto indifferenti...vediamo se indovinate chi era ed è.... badate ha fatto una carriera strepitosa!!!!Come farà il nostro Soleeeeeeeeeeeee♥♥♥♥♥

A più tardi, ma non troppo perchè stasera sono cottissima, smack a tutte/i

aria ha detto...

milleeeeeeee

era gianni morandi..

fio ha detto...

Aria...come sei gentile...e comunque...sappi che era sicuramente meglio passeggiare al Poetto che stare rinchiusa a fare una riunione sull'"Aria" fritta...
devo confessare che non è stato maluccio...ho mangiato ricci,pagati cari...cari come il fuoco! Poi sono andata in ristorante:...2 spaghetti con i ricci ed un frittino di calamari...tanto per gradire!
Ho fatto una passeggiatina...e poi in riunione...grrrr...aaggrrrr...ed infine sono partita per il meraviglioso,fantasmagorico,stratosferico...NORD SARDEGNA...ohh yesss!

fio ha detto...

1000...GIANNI MORANDI...cosa ho vinto?

manu d carta ha detto...

..."dammi gli occhi adesso
in questo mare mosso sei terra ferma x me"...

BUONA SERATA CARTONIA.
Andro' a vedermi senza traccia e poi a nanna (sto leggendo "La solitudine dei numeri primi" Tutti lo elogiano ed è un premio strega. Ma non mi sta facendo impazzire...boh..).
A DOMANI. Vi voglio bene.
Un abbraccio
millemila a Marcomio.

manu d carta ha detto...

IN QUESTO MARE MOSSO SEI TERRA FERMA X ME.
Ma quanto è bella questa frase? Spero davvero venga dal Sole. Proprio questa. Che a me dice tantissimo...
Vado.
Ri notte
Ri bacio

millelune ha detto...

Bravaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
Hai vinto ....un disco di Pakiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...noia...ahahahaahahha!!!Ne ho qui due o 3 decine di copie invendute ...volevo regalarle a Grazia e a Mosconi, suoi grandi estimatori scornati , ma vedo che forse li meriti più tu...ahahaha...aaaaaarrrghhhhh!

Norlina ha detto...

Manu, anch'io ADORO quella frase...posso sposarti?

manu d carta ha detto...

NORLIIII
eccerto!LOVE4YOUUUUUUU

aria ha detto...

milleeeeeeeeeeee quello lo cedo a fio che e' la regina... le spetta di diritto..


a me se vuoi mandami..

3 o 4 tranci di speck

una fornitura di mele fuji

uova pasquali di thun

e appena esce il cd dei bastard sons of dioniso..

anzi se me li mandi qui tutti e tre ci penso io a sistemargli la zazzera e a farli abbronzare un po'.. sono anemici..

Certo che se li vedesse Marcolino con quei capelli.. chissa' cosa ne farebbe di quei ciuffoni anni 60..
uahhahaha..

grazie altissima purissima millissima..

fio ha detto...

Aria...tu sempre generosa!

betta65 ha detto...

Notte cartamori miei

In questi giorni sono poco presente, ma il mio ♥ è qui che batte insieme al vostro.
Un bacio

Sill ha detto...

passo velocissima...scusate ma devo dire un sacco di cose...

1. aurora, tesoro...non ho molte parole..spero ti arrivi un bacio enorme..... e anche se immagino non basti...spero che arrivi e ti dia un pò di forza!

2. Eleeeeeee mi raccomando il biglietto ...... ci conto troppo per il concerto di Milano!!!

3. Ariiiiiii ma tu ci sei a Milano??non ho capito... comunque...io sono sola soletta.... mi chiedevo se posso aggregarmi alla congrega isolana...se andate in qualche albergo..insomma...fatemi sapere che prenoto...almeno sto con qualcuno, perchè a sto giro ho fatto la scelta saggia: MEGLIO SOLA.....ALMENO MI POSSO DIVERTIRE CON VOI SENZA PATEMI!!!NO?? domani ti mando un sms per cercare di capire


4. UN BACIO A TUTTI, MA TUTTI TUTTI.... ORA VADO A NANNA CHE DOMANI MI ASPETTA IL LAVORO...(prima di cadere per l'ennesima volta in chat...volevo dire A FIO E GIULY che il lavoro va benissimo....e la mattina non vedo l'ora di alzarmi prepararmi truccarmi e partire..'MAZZA..sono pure dimagrita....NON CI POSSO CREDERE RAGAZZE.... IO AAAAAAAMOOOO LAVORAREEEEE!!!!

gloria65 ha detto...

AUGURI FEDERICO CARTA !!!!!

BENVENUTA CATERINA (ti chiami come la mia nipotina, spero che tu sia meno birichina hahahaha)

FOLLETTO BENTORNATA e grazie per l'interessamento alla mia linea

AURORA
Un abbraccio stritolante. Con la mia presenza altalenante nel blog in queste settimane, non avevo capito la situazione. So che è poca cosa in questo momento, ma ricorda che fra 46 giorni ci rivedremo e rivedremo il nostro SOLE

W SUPERTESSA la nostra super cagnolina-cartina

ALESSIA
Grazie per aver postato l'articolo di BIG. Mi ha fatto morire dal ridere. Marco è sempre una ventata di aria pura.
Saluta mamma e dille di non preoccuparsi se il figlio maggiore la considera un po' "picchiatella", dopo un po' se ne fanno una ragione (vedi il mio Simone).

VALERIO
Mi rientri con queste notizie ? Vabbe che ambasciator non porta pena, ma ciò che hai detto della classifica Fimi mi ha rovinato la giornata. Uè, avete sentito COCCI ?, vietato arrendersi: da oggi tutte le cartone in missine risalita FIMI. MILLE tu sei esonerata, visto che per comprare un cd devi farti come minimo 200 Km (ma sti trentini sò davvero strani)
Valerione alla prossima una notizia superbella, daccordo ?
(ma anche senza notizia alcuna sarai sempre il benvenuto :-))

FINALMENTE E' RITORNATO LA MIA RIVISTA PREFERITA (brava ARIA, la concorrenza non potrà mai surclassarti)

Notte a a tutte/i

millelune ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=Ka1QiDmSf_U
Ecco Fio per te!

aria ha detto...

Sill ciao tesorina..

allora per quanto riguarda la nostra trasferta milanese possiamo solo dirti che per ora abbiamo solo i biglietti per il concerto.. nel senso che li abbiamo presi per evitare di non trovarli dopo, pur rischiando di perderli se non dovessimo andare per qualsiasi motivo contingente..

Diciamo che l'idea di andare c'e' al 90% quindi appena dovremo prenotare l'albergo ti terremo presente in modo da poter stare
insieme...

Mancando piu' di un mese diciamo che ci siamo preoccupate soprattutto di avere la sicurezza di poter accedere al concerto...


A proposito Giuliiiiii.. ti ho mandato un sms oggi... non te lo sei trovata?


Ciao Glorietta.... un bacione alla piccola Michi..


Ledy, Adriana...amiche della coalizione sardo-piemontese... tutto ok??? un salutone anche a voi..

Betta dolce notte..

aria ha detto...

mannaggia all' orario nuovo che peraltro adoro ma mi ha incasinato l'orologio biologico...

il fuso ad una fusa come me non poteva che essere deleterio..

spero da domani di essermi abituata..

buonanotteeeeeeeeeeeeee


a domani popolo di carta..

fio ha detto...

BUONA NOTTE

gloria65 ha detto...

COCCI
Tenete presente che oltre ai posti in casa mia qui a Cinisello ci sono due bei bed&brackfast (siamo a 20 minuti dal Palascharp, non in orario di punta). Se le milanesi si rendono disponibli con le macchine (io ne posso avere 2) ci possiamo spostare da qui.
Notte tesoro

Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.

Iscriviti qui




Il nostro book fotografico


Da dove ci seguono?