Tieniti forte

Tieniti forte

martedì 17 marzo 2009

MARCO... "AVRAI" TANTISSIMO DALLA MUSICA






ED ECCOCI AL CONSUETO APPUNTAMENTO CON IL VIAGGIO NEL TEMPO!!!



NON CI CREDERETE, MA UN'ANNO FA A QUEST'OGGI, VIVEVAMO LA SETTIMA PUNTATA DEL SERALE....


QUELLA DI "AVRAI"... VE LA RICORDATE???


QUANTO MI SONO MANGIATA LE MANI LA SERA!! IN PIEDI DAVANTI ALLA TV, CON IL CUORE A MILLE :



MARCO CON UNA CANZONE SUA IN TUTTO E PER TUTTO;


MARCO CHE CON LA SUA VOCE LA RENDERA' FANTASTICA;


MARCO CHE , AZZ, SBAGLIA !!







MARCO
CHE RESTA LI, SEDUTO SULLA PANCHINA, MENTRE LA SUA SQUADRA ESULTA PER LA VITTORIA;



MARCO TRISTE PERCHE' SA DI AVER DELUSO LUCA.....







MARCO
CHE, ANSIOSO, LI AL SERALE, SU QUEL PALCO NON ERA LUI...


MARCO
CHE CANTA E QUANDO CANTA LO FA CON IL CUORE,


MARCO
CHE, QUANDO C'E' ... SI SENTE!!





SAPEVO BENISSIMO CHE SAREI RIUSCITA AD ASCOLTARE "AVRAI" CANTATA DA
MARCO, E CHE CHIUDENDO GLI OCCHI AVREI IMMAGINATO TUTTO CIO' CHE AVREBBE POTUTO AVERE MARCO DA LI AI MESI AVVENIRE...


MA VI GIURO NON MI ASPETTAVO TUTTO QUESTO!!!

E ORA SONO SICURA... QUESTO E' SOLO L'INIZIO ..

MARCO TU


"AVRAI" ANCORA UN SACCO DI BELLISSIME ESPERIENZE DAVANTI;



"AVRAI" MOLTISSIME PERSONE CHE TI SOSTERRANNO;


"AVRAI" TANTISSIMA MUSICA DA REGALARCI;


"AVRAI" ANCORA TANTE SODDISFAZIONI;


"AVRAI" "AVRAI" "AVRAI"



il tuo tempo per andar lontano

camminerai dimenticando ti fermerai sognando





E ORA LO POSSIAMO DIRE ----> S'IMPARA ANCHE SBAGLIANDO!!!

210 commenti:

1 – 200 di 210   Nuovi›   Più recenti»
betta65 ha detto...

buongiorno dormiglioni♥

Sono di corsissima, quindi giusto il tempo per un caffè e una brioche e via....

Cocci i video li vedrò stasera e il post...dovrei fare un corso di geroglifico per riuscire a leggerlo, sul mio pc vedo simboli al posto delle lettere.
Ma in fondo mi piace anche questa versione in egiziano antico !
Un bacio stella bella

Un baciotto a tutti i cartamori miei♥♥☻

silvia46 ha detto...

Buongiorno........
pensavo di avere problemi con il pc......e invece.....
i video me li sono visti...anche se li conoscevo....a me piace riguardare MARCO nella versione amici........e vedere quanto e` cresciuto!!!
Ora vi preparo la colazione....cosi` mentre voi la fate ...io vado a fere la spesa..........il frigo grida aiutooooo.
bacioni a BETTA......E A TUTTI QUELLI CHE VERRANNO DOPO

folletto ha detto...

Buon Giorno

Betta
buon lavoro♥♥♥

Silvietta, come sta' la bimba?? spero meglio

Cocci
voglio la chiave per riuscire a leggere tutto ciò' che hai scritto.....

vabe' che anche oggi sono in ferie........
ma neanche in tutta la giornata,
anche mettendomi d'impegno,
riuscirei a cavarne niente......

Oggi in compagnia del mio omonimo"Folletto", svolazzerò',
in compagnia anche del "Mocio Vileda" per tutta la casa!!

Ieri concerto Fiorella Mannoia:

"Magico"!!!!!!

Oro liquido di sensazioni che ti scorrono nelle vene.....
Classe,
Simpatia,
Dialettica,
Voce,
Musica e testi

Pubblico??
In religioso silenzio durante le esibizioni,
ma caloroso nei momenti in cui si doveva "Omaggiare" una delle "Signore della Musica Italiana"

Dentro il Teatro Comunale, pieno di gente,
ho espresso il desiderio di poter vedere Marco su quel palco cantare,
con la stessa atmosfera......

un abbraccio a tutti i malaticci della nostra casettina

"Non c’é nulla interamente in nostro potere,
se non i nostri pensieri."
Cartesio

mesy ha detto...

buon giorno a tutti

COCINA grazie per il bellissimo post...lo sai quante volte lo visto... mi piace tantissimo rivedere sapendo il nostro sole dove arrivato
averà ancora tantissime sodisfazzioni come merita lui

un abbraccio a tutti malati di casa carta

buona giornata a tutti

ritad318 ha detto...

Ciao un buongiorno frettoloso come al solito, vi penso, vi leggo e mi mancate, spero di poter tornare presto a scrivere, ora purtroppo ho cento pensieri e cose da risolvere, specialmente al lavoro! Ciaooooo un abbraccio stritolante e calorosissimo!

CLAIRE ha detto...

COCCI CREDEVI DI FREGARMI!!!...SO QUELLA LINGUA...E PER DIMOSTRARTELO FACCIO LA TRADUZIONE PER CHI NON STUDIA LINGUE UAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHA


NON CI CREDERETE, MA UN'ANNO FA A QUEST'OGGI, VIVEVAMO LA SETTIMA PUNTATA DEL SERALE....



QUELLA DI "AVRAI"... VE LA RICORDATE???




QUANTO MI SONO MANGIATA LE MANI LA SERA!! IN PIEDI DAVANTI ALLA TV, CON IL CUORE A MILLE :



MARCO CON UNA CANZONE SUA IN TUTTO E PER TUTTO;


MARCO CHE CON LA SUA VOCE LA RENDERA' FANTASTICA;


MARCO CHE , AZZ, SBAGLIA !!

MARCO CHE RESTA LI, SEDUTO SULLA PANCHINA, MENTRE LA SUA SQUADRA ESULTA PER LA VITTORIA;


MARCO TRISTE PERCHE' SA DI AVER DELUSO LUCA.....


MARCO CHE, ANSIOSO, LI AL SERALE, SU QUEL PALCO NON ERA LUI...


MARCO CHE CANTA E QUANDO CANTA LO FA CON IL CUORE,


MARCO CHE, QUANDO C'E' ... SI SENTE!!

SAPEVO BENISSIMO CHE SAREI RIUSCITA AD ASCOLTARE "AVRAI" CANTATA DA
MARCO, E CHE CHIUDENDO GLI OCCHI AVREI IMMAGINATO TUTTO CIO' CHE AVREBBE POTUTO AVERE MARCO DA LI AI MESI AVVENIRE...



MA VI GIURO NON MI ASPETTAVO TUTTO QUESTO!!!


E ORA SONO SICURA... QUESTO E' SOLO L'INIZIO ..


MARCO TU


"AVRAI" ANCORA UN SACCO DI BELLISSIME ESPERIENZE DAVANTI;


"AVRAI" MOLTISSIME PERSONE CHE TI SOSTERRANNO;


"AVRAI" TANTISSIMA MUSICA DA REGALARCI;


"AVRAI" ANCORA TANTE SODDISFAZIONI;


"AVRAI" "AVRAI" "AVRAI"



il tuo tempo per andar lontano

camminerai dimenticando ti fermerai sognando



E ORA LO POSSIAMO DIRE ----> S'IMPARA ANCHE SBAGLIANDO!!!

CLAIRE ha detto...

SCUSATE..non vedevo l'ora di tradurre il post dall'egiziano all'italiano..e non ho salutato....
BUON GIORNO CARTONIAAAAAAAA!!!!♥

FOLLY,BETTA,RITAD,MESY,SILVIA...un bacione per voi...e anche per chi passerà dopo!!!♥♥♥

cocci 76 ha detto...

ciaooo
sono passata in velocita
ho visto che avete problemi con il post

Ho già modificato 2 volte il carattere in home!!!
Io lo leggevo bene anche prima!!!

DITEMI SE AGGIORNANDO CI SONO ANCORA PROBLEMI!!!

SCUSATE E grazie

CLAIRE ha detto...

COCCIIIIIIIIIIIIII
HO FATTO IO LA TRADUZIONE PER LE NOSTRE SORELLINE UHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHA

cocci 76 ha detto...

CLEIRE MA LO LEGGI O NO???
vorrei capire!!!
Mi sto uccidendo a capire cosa non va!!!
E DEVO ANDARE AL LAVORO TRA UN QUARTO D'ORA!!!!

CLAIRE ha detto...

COCCI IO LEGGO EGIZIANO.....MA HO FATTO COPIA E INCOLLA QUI NEL BLOG E ME L'HA TRADOTTO...CIAO BELLA!!

steffy ha detto...

Buongiorno a tutte...
Cocci sei diventata internazionale...
Un augurio di una splendida giornata di sole a betta, silvia, folletto,mesy, claire,rita e coccina e a tutte quelle che passeranno....
malatticie come state???? Ariaaa tutto bene???

annavita ha detto...

buongiornooooo cartonia,


il mio picci oggi fa i capricci,COCCIIIIIIIII,coccinella,va tutto baaaneeeeeeeeeeee,e che sarà mai,...ognuno di noi traduce i geroglifici,con fantasia e ricordi.primo:il tuo orologio da polso è una figata,i video pure,quindiiii,vai al lavoro e riempi le vetrine di fiori primaverili!♥smuackkkkkkkkkk

brava cleireeeeeeeeeee♥

buona giornata a te,a betta,silvia e mesy♥


ritad,


ciao dottorè,mi sei mancata eh,abbi cura di te,e un grande in bocca al lupo per il lavoro,baci♥

cocci 76 ha detto...

PROVATE ORA????

annavita ha detto...

COCCII,

ancora,ma vuoi andare al lavoro sì o no?

senti coccinella,ma vuoi mettere?

è originale e unico,nessuno ce l'ha una home così,quindiiiiiiiiiiiii vai al lavoroooo

Carlo ha detto...

Buongiorno Cartonia!!

Ora esco per portare il computer dal tecnico, vedo solo geroglifici!!!

Un nabbraccio stritolante a tutte e in particolar modo a Ritad!!!!

cocci 76 ha detto...

APPENA ENTRA NORLI O ARI

FATE
PRESENTE DI FARE QUALCOSAAAA

SCUSATE
NON SO CHE SUCCEDE

annavita ha detto...

ECCOVI LA FOTOGALLERY DI MARCO A RDIO 101 CON TAMARA DONA'...




http://www.r101.it/radio/gallery_foto_dettaglio.php?id_gallery=2278&page=1



i video son stati prontamente postati da norlina nel nostro canale marcocartaover30,li trovate sotto i collaboratori a sinistra nella home,o direttamente su you tube,graciasssssssssssss

annavita ha detto...

APPUNTAMENTI DI MARCO



DAL 16 A L 20 MARZO

MARCO SARà OSPITE ALLE 0RE 16,30

A THE CUBE SU RADIO CUORE

ECCOVI IL LINK:

http://www.radiocuore.it/live.htm


♥ ♥ ♥

18 MARZO ORE 21

MARCO SARA' OSPITE A "SPECIALE MARCO CARTA" SU I RADIO


PER SENTIRLO DAL PICCI,ECCOVI IL LINK:


http://www.i-radio.cc/mediacenter/enter.htm

lalla58 ha detto...

buongiorno cartonia,
un bacio a tutti... ora leggo poi commento, a dopooooooooooo

ALESSIA ha detto...

BUON GIORNO CARTONIAAAA!!

PASSO X UN SALUTO VELOCISSIMO..

COCCI.. anche se non leggo niente.. i video mi hanno fatto capire tutto.. GRAZIE

ANNA64 NON HO ANCORA AVUTO MODO DI RINGRAZIARTI SO CHE MAMMA TI HA CHIAMATA.. TI RINGRAZIO DI CUORE..!!! NON HO PAROLE.. UN BACIONE ENORME.. SPERO DI VEDERTI A ROMA X IL CONCERTOOO!!!

UN BACIONE GRANDE A CHI PASSA E CHI E' GIA' PASSATO VI AUGURO UNA GIORNATA DI SOLEEE!!(IN TUTTI I SENSI)

DIMENTICAVO IERI MARCO IN RADIO E' STATO GRANDE COME SEMPREEEEE!!!

E ARIA.. IL TUO POST DI IERI ESPRIME DAVVERO TUTTO QUELLO CHE PROVIAMO X MARCO..

BACIONIIIIII

Norlina ha detto...

bUONGIORNO A TUTTI

POTETE GUARDARE IN HOME SE ORA è OK?

hydro ha detto...

Buongiorno CartaMondo .....

brividi in ognidove....

grazie Cocci di avermi ricordato perchè da quel ottobre 2007 un giovane ragazzo sardo ha preso un posto così speciale nel mio cuore..

Io ho sempre visto Marco attraverso un media...
non ho avuto la stessa fortuna che la maggioranza di voi ha avuto di poterlo incontrare dal vivo....
e quindi non oso immaginare quale sia l'effetto , se è riuscito a convolgermi già così!
Grazie a voi e ai vostri emozionanti racconti ne ho già un idea e spero di colmare almeno in parte la lacuna al concerto di roma , anche se in mezzo a quella vociante confusione non sarà facile...
ma sarà almeno un primo passo...

buon proseguimento di giornata a
Betta
Silvia
Folletto
Mesy
Rita
Claire
Cocci
Steffy
Annavita
Carlo
Lalla
Alessia
Norlina

baci
a dopo

CLAIRE ha detto...

NORLY...ciao tesoraaa!!!

ora è tutto a posto...
spariti i geroglifici ....GRAZIE!!!

Norlina ha detto...

Grazie Clairucciaa♥!!!

Coccina,è vero, s'impara anche sbagliando.

Marco è riuscito a cogliere ogni occasione buona per crescere, questo è sinonimo di intelligenza. Sono sicura continuerà a farlo.

Buona giornata a tutti :)

Norlina ha detto...

In home, per chi l'avesse persa, c'è l'ospitata di Marco su Match Music. Grazie ad Ari, che nonostante stesse poco bene, ha filmato tutto per noi. Bacio tesora♥

aria ha detto...

Buongiorno... scusate se arrivo in ritardo ma prima non ce l'ho fatta..

Ho visto che avete risolto con i geroglifici di Cocci..

Era capitato anche a me un po di tempo fa, credo si tratti di una conversione dei caratteri di scrittura da fare..

Cocci... sia in egiziano che in italiano sei stata brava... anzi di piu' visto che hai coniato un altra forma di scrittura.

Anche oggi Ari non sta bene... e sta iniziando a stancarsi di questa spossatezza e vuole recuperare le forze...

Non ricordavo che le influenze fiaccassero cosi' tanto...


buona giornata a tutti.

betta65 ha detto...

...incursione dal lavoro, veloce veloce solo per dire a tutti VOI CARTAINNAMORATI che vi penso e vi voglio un sacco di bene

♥♥♥♥

betta65 ha detto...

ARIA, tesora se ancora non l'hai fatto prendi la mattina un po' di pappa reale, fa miracoli sai !
Quindi ti mando un bacetto mieloso, smack smack

lalla58 ha detto...

ahahahahahah ci sono cascata con tutte le scarpe! giuroooooooo!!!!!!!!!!
ero convinta fosse in una lingua a me sconosciuta! che ne so, marziano?ahahahahahah anche su marte potrebbero sentire il nostro SOLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Carlo ha detto...

Betta, il tuo affetto è contraccambiato dalla Puddu's family!! Bacioni a Ginevrina!!

Aria, l'influenza di quest'anno è brutta. Considera poi che bisognerebbe fermarsi e restare al calduccio a casa, cosa che tu non hai potuto fare per colpa di Iva.
Quindi è normale sentirsi fiacchi. Perchè non provi col Polase? Fa molto bene sai.

betta65 ha detto...

CARLO RITA & CHIARETTA
Grazie, siete una famiglia meravigliosa.
Un abbraccio a tutti voi e uno speciale a Chiaretta e alle sue bollicine

giuly63 ha detto...

ciao a tutti...........

COCCINA, bellissimo rivedere marco un anno fà, sembra passato tanto tempo, ma allo stesso tempo sembra ieri, la mia mente però ora è proiettata nel futuro, mancano meno di 2 mesi e potrò riascoltare MARCOLINO dal vivo xxxxxxxxxxx speriamo bene!!!!!!!!!!....un bacio

ARIè riprenditi e mangia così t'ingrassi anche un pochino su......bacione

CHIARETTA, come vanno le bolle? bacione piccola

un bacio grande a chi sta poco bene, uno più piccolo a chi sta bene...........♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

annavita ha detto...

hola cartonia,


incursione velocissima prepranzo,grazie norliiiiiii e grazie aria,stai ancora al calduccio♥,e non affaticarti,per l'intervista a match music,in home,superrrrrrrrr♥


un bacio a chi sta giù, per sè e i propri cari,forza♥...♥uno stritolante che viaggia alghero- sassari,a velocità supersonica per la regina fio,......lei è regina non per nulla eh,.....scherza e ride con i suoi sudditi,anche se ha male dappertutto,weeeeeeeeee,quasi quasi te la chiedo ora la nomina,ti sfinisco,sì sì!

buon pranzo a tutti♥


a dopo

annavita ha detto...

opsssssss dimenticavoooo,ARIA,oggi a x-factor c'è un'eliminazione ed un nuovo ingresso,quindi è possibile che ci sia elisabetta,la ragazza dei balentes che mi hai presentato ad elmas,...speriamo.


XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

annavita ha detto...

ma si chiamava elisabetta o laura?....confusionnnnnnnn,ho fame,vado,smuack♥

cocci 76 ha detto...

Ciaooooo
allora sono appena rientrata dal lavoro...
Io leggo tutto in "ITALIANO" ma lo leggevo anche prima!!!
Tutto OK??
Si legge ora in home????


SE SI GRAZIE NORLIIIII sei la mia salvezza ... ma che era successo????

manu d carta ha detto...

BUONGIORNO CASETTA DI CARTA
COCCINA
Che emozione risentire QUEL MARCO...rivedere quelle sue epressioni, la sua insicurezza, che ancora poi c'è. Oggi l'emozione è la stessa...o forse no, è cresciuta ancora. Uno sbaglio insegna, aiuta...porta lontano.
E, Marcomio,...AVRAI ancora di tutto e di piu'. Perchè lo meriti. Perchè dimostri in ogni attimo chi sei. E...di sicuro, Avrai sempre me, che mi incanto ascoltandoti...
P.s.
Quanto rido quando vedo la sua faccia mentre fa gli esercizi...e lo capisco!!!!Ho la stessa faccia anch'io, non mi posso sentire anch'io, mi prende il panico a salire e chiudo la gola...La differenza???? E' che MARCO è adorabile...!!!! sempre!

Non riesco a leggervi adesso....
vi mando mile mila bacini cartazzuccherati..a dopo.
Un abbraccio a Marcolinomio

Norlina ha detto...

Non lo so Coccina, c'era il carattere webbdings...bohhhh!!!

Avete visto Match music by ary? O c'era già in giro e non l'avevo visto?

Norlina ha detto...

Ah, una cosa, il link diretto per il nostro canale sul tubo è:

http://www.youtube.com/user/marcocartaover30

altrimenti basta che digitiate marcocartaover30 sul tubo, come già spiegato da coccina e annav :)

Norlina ha detto...

Ari, vedrai che stando a casa al calduccio e riposandoti passa in fretta. Dormi tantoooo che fa bene!!! Bacio tesora

Buon pranzo cartoniaa♥

aria ha detto...

Grazie a tutti... sto cercando di seguire i vostri consigli, siete gentilissimi... mi sento come se mi fosse passato addosso un tram..

ora faccio il riposino pomeridiano...
poi quello serale, poi quello notturno... insomma sto a riposo..

Annavi' si oggi ci dovrebbe essere Elisabetta a x factor... sicuramente guardero' quel programma... magari faro' un po' di zapping su amici... pero' questo appuntamento incrociato mi fa girare is cojones.. non e' che mi interessi perdere amici, pero' essendo la semifinale mi incuriosiva vedere che figura di cacccccca ancora faranno le due coglionazze...
a loro non bastano mai.... sono due cloache viventi..

vado a stendermi...visto che sono gia' stesa di mio..

bacio

simosimo ha detto...

ciao cartoniaaaa

NORLI
grazie mille per il lavoro che fai!! sei un angelo
grazie anche ad ARIA e COCCI , bellissimi i post di ieri e oggi

MARCOLINO
è una settimana che lo sogno tutte le notti ... (è l'effetto che fa l'abuso giornaliero di MARCOINA)
mentre gli altri giorni non ricordavo un tubo oggi mi ricordo il sogno:
eravamo a Sanremo sulla terrazza dell'hotel dove è stato fatto il servizio di Sorrisi, stavamo cenando all'aperto al tramonto.. con me e Marco c'era un'altra ragazza e Mister Warner che dava a Marco poco da mangiare - riso in bianco- perchè quella era l'ultima serata del Festival e dopo si doveva esibire.
chiacchieravamo tranquillamente ...alla fine gli ho fatto un grossissimo in bocca al lupo!!!
inutile dire che mi sono svegliata con un bel sorriso da ebete...

cocci 76 ha detto...

CAVOLO:::
Oggi sono arrivata ad aprire il negozio alle 9 e 30 spaccate... per un pelo ...
C'era anche qualcuno fuori che aspettava!!!
E continuavo a chiedermi cosa avessi fatto di diverso dal solito, in tutta la mattina ho pensato a come risolvere in home!!!
Appena arrivata, ero decisa a cancellare tutto e a rifarlo dall'inizio... POI LA MIA FATA NORLINA con la sua bacchetta gialla!!
ZACCHETE!!!
grazie tesorinaaaaaaaa

Ma tutto sommanto era solo un modo per attirare anche gli ARABI e gli OSTROGOTI nel nostro BLOG..
E' entrato qualcuno di nuovo???

NOOOO???

AZZ

ARIIII
L'influenza quest'anno è davvero brutta, gli strascichi sono peggiori dell'influenza stessa, ti lascia questa debolezza da svenimento!!!
La mattina al risveglio ricordo che ho dovuto mettermi sul divano gambe sollevate perchè ero bianca cadaverica e non riuscivo nemmeno a camminare, ho tel al medico e mi ha dato le fiale di EUFORTIN!!
Sono rinata!!!
Parlane con il tuo medico!!
Fammi sapere!!

Grazie a tutti per aver sopportato i miei geroglifici sta mattina e a CLEIRE che mi ha chiamato per farmi capire che succedeva!!!

fio ha detto...

Ciao a tutti...anche io oggi non sto ancora bene...per cui sono a casa...non sono andata a lavorare...il dolore non accenna a diminuire...

cocci 76 ha detto...

RAGAZZI VOTATE MARCO TRAMITE I BANNER IN HOME:

--> TRL
--> ALL MUSIC
--> RADIO ITALIA

cocci 76 ha detto...

ISCRIVETEVI AI NOSTRI LETTORI

NON L'AVETE ANCORA FATTO???

CHE ASPETTATE???

TROVATE LO SPAZIO APPOSITO A DESTRA DELLA HOME!!

FINESTRELLE A DESTRA

Norlina ha detto...

COCCIIII SINISTRA UAHAHAHHAHAHHA

ciao simosimo e fioo :)

cocci 76 ha detto...

FIOOO

e che è???
siamo nella clinica di CARTA??

CERCATE DI RIPRENDERVI!!

cocci 76 ha detto...

NORLIIIIIIIIII

uahhahahhahaha non faaaaaaaaaa!!!

CHE PIZZA OGGI SONO FUSA!!!

non capisco perchè continuo a dire destra invece che sinistra!!

cocci 76 ha detto...

Se non l'avete ancora fatto lasciate il segno!!

FIRMATE LA PETIZIONE

Dimostrate che chi segue Marco non sono solo ragazzine ma persone adulte!!

SE HAI PIU' DI 20 ANNI FIRMA

clicca nel quadrato verde a SINISTRA
in home

cocci 76 ha detto...

RICORDATE CHE ABBIAMO IL NOSTRO CANALE SU YOUTUBE:

basta scrivere marcocartaover30

su YOUTUBE sotto la voce canali

ed entrerete nel nostro canale, dove vedrete o ascolterete i video e le interviste di MARCO

commentate , per farlo, vi dovete iscrivere su YOUTUBE

millelune ha detto...

Ciao bellissime...sono di frettissima, volevo solo dirvi che Grazia in un intervista ha dichiarato che è orgogliosa della vittoria di Marco a Sanremo e che fosse così sicuro sul palco!!!INCREDIBILE....ANCHE LEI SUL CARRO DEI VINCITORI...AAARRRGGGGHHHH.....!
A stasera...bacioni a tutte!!!!!♥♥

cocci 76 ha detto...

anilron5@gmail.com

IL NOSTRO INDIRIZZO

al quale potete mandarci :

--> FOTO DI MARCO
--> POST DA PUBBLICARE IN HOME
--> SUGGERIMENTI O RICHIESTE

cocci 76 ha detto...

MILLE
fidarsi e bene ... non fidarsi è meglio!!

RICORDATI CHE GRAZIA FA RIMA CON DISGRAZIA

cocci 76 ha detto...

anilron5@gmail.com

STESSO INDIRIZZO PER MANDARCI LA VOSTRA DEDICARTA!!

Volete fare una bellissima sorpresa e sfruttare la nostra HOME???


inviateci all'indirizzo qui sopra il testo della vostra dedica, il nome della persona a cui volete fare la sorpresa, la data e i video che volete integrare!!

VI ASPETTIAMO!!

cocci 76 ha detto...

anilron5@gmail.com

STESSO INDIRIZZO
PER MANDARCI IL RACCONTO DEL VOSTRO INCARTAMENTO


spiegateci come è nata in voi la passione per MARCO,
le pazzie che avete fatto per lui,
come sei arrivato a noi!!!

TI ASPETTIAMO!!

CLAIRE ha detto...

MILLELUNE...ho letto ora ciò che hai scritto...disgrazia non è orgogliosa di nulla...lo sta facendo solo per non perdere definitivamente quella faccia di merda che si ritrova....continuando a fare collezione di figuracce rischia di liquefarsi come "cacca svelta"..(Aria dixit)....

ma chi la crede quella catastrofe di disgry???
io non ci cascooo!!!

cocci 76 ha detto...

RAGAZZIIIIIIIIIIIIII

CI è SFUGGITO, MA SOLO PER POCO IL COMPLEANNO DI BETTA!!!!


AUGURIIII FIORELLINO!!
CON LA DUA INFINITA SENSIBILITà E PACATEZZA SEI ENTRATA IN CASETTA!!!
TI AUGURIAMO UN FELICE GIORNO
BUON COMPLEANNO

CLAIRE ha detto...

BETTA..TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO!!!!!!♥♥

fio ha detto...

♥ TANTISSIMI AUGURI BETTAAAAA ♥♥

Norlina ha detto...

TANTI AUGURI DOLCISSIMA BETTA♥♥♥

annavita ha detto...

buon pomeriggioooooooo,


auguri,mille auguri betta,buon compleanno a te,trascorrilo con i tuoi cari,con gioia e serenità,baci♥


vado di caffèèèèèèèèè

annavita ha detto...

nel sorrisi e canzoni di oggi,c'è la recensione del cd di marco.


"ha lasciato il segno con il brano,vittorioso a sanremo,che dà il titolo all'album prodotto e arrangiato dal chitarrista paolo carta.che cosa resta dell'ascolto di questi 12 inediti incentrati sull'amore?
da una parte la voce(importante) dell'interprete;dall'altra un pop-rock melodico( tra baglioni e la pausini) che invece non brilla certo per fantasia.
L.T.

...bene sign.elleti,i brani sono undici e non dodici,ha riconosciuto l'IMPORTANZA della voce di marco,indiscutibile....e abbiamo capito che baglioni e lapausini,non rientrano nel suo gusto e che secondo lei scrivono banalità,....questioni di punti di vista.pun.to.

Norlina ha detto...

http://www2.melitoonline.it/?p=12154

ROMA, 16 MARZO 2009 - Gli U2 dominano anche questa settimana la classifica dei dischi più venduti con il nuovo album No line on the horizon. Al secondo posto risale Antonello Venditti con Le donne, scalzando Marco Carta, il vincitore di Sanremo.

L’effetto festival si fa però ancora sentire nella hit parade con Annie Lennox, che resta stabile in quarta posizione, e Arisa, la vincitrice tra le Proposte, ancora sesta. Tra le compilation, la raccolta Sanremo 2009 guida sempre la top ten e precede Scialla, il disco di Amici. (Ansa)

annavita ha detto...

con arisa,c'è andato anche più pesante...ecco la recensione:


" resterebbe deluso chi s'aspettasse di trovare un'altra "sincerità",nel debutto di arisa.il formidabile candore di quella canzonetta si stempera in testi banali.è il suono felicemnete agrodolce della chitarra "steel" è sostituito da arrangiamenti vari,ma tutto sommato convenzionali.resta il personaggio: semplice,ironico,volutamente naif.

annavita ha detto...

nella famigerata MUSIC CONTROL,delle radio,gli unici artisti sanremesi in classifica NELLA TOP TEN,SONO 1 ARISA,SEGUITA DA MARCO CARTA,ED IN 13° POSIZIONE MALIKA AYANE.

titty60 ha detto...

Buonasera a tutte/i

TANTI AUGURI A BETTA
TANTI AUGURI FELICI
TANTI AUGURI A TE.....SMACKKKKKKK



Cocci è sempe un piacere fare un tuffo nel passato quando si tratta di Marco,grazie
Carlo,Rita come stà chiaretta???
Un bacione grande alla cucciola,
Un augurio anche a Fioo e Aria sperando che passi in fretta questo brutto periodo.

silvia46 ha detto...

AUGURISSIMI A BETTAAAAAAAA!!!!
STAVA PER SFUGGIRMI.......
TANTI TANTI AUGURI.....
MILLE DI QUESTI GIORNI ALLA NOSTRA
CARTONA!!!!!
BACI

aria ha detto...

Dolcissima Betta............ tantissimi auguri di compleanno..

ti vorrei dire tante cose, ma sono sicura che gia' conosci i miei pensieri verso di te..
Sai che ti ritengo una persona bellissima, sensibile e con un cuore enorme.
Ti auguro solo che questo giorno sia per te come tu lo desideri accanto alla tua vita Ginevra accanto a Sandro e con tutti i tuoi cari, piu' quell'angelo che ti sta sempre accanto ed e' felice quando ti vede felice.

ti dedico questa frase presa in prestito, ma molto appropriata.


Un anno in più…
Non importa, l’importante è averlo speso bene…
visto che hai incontrato noi hai fatto un’ottima spesa!!

Tanti auguri Tesoro!!

silvia46 ha detto...

Ho dimenticato di augurare la guarigione a CHIARETTA....SPERO CHE LE BOLLE STANNO COMINCIANDO A SECCARSI!!!!!! BACIONE AMORE!

FIO...ARIA...oddio chi sono gli altri?????
MI RACCOMANDO RIGUARDATEVI....
VI VOGLIO TUTTI IN FORMA MOLTO PRESTO!!!!!!

BACI A TUTTI QUELLI CHE HANNO SCRITTO.....E A CHI LO FARA`

annavita ha detto...

MARCO SEMPRE PRIMO A TRL.....er pastorello frustrato e gelosone d'er figo marco che peli non ha,che fa,per vendicarsi?..non manda il video,benchè sia primo.....proprio nun ce la fa,a mascherar l'invidia verso un suo coetaneo di successo,...e ieri sbalordito dai due milioni e mezzo di voti arrivati per marco,e oggi questa,....piccolo pastorello,attento,già una volta hai manifestato il tuo dissenso verso marco,...che però è stramato a mtv,e passo indietro facesti,...su,su comportati bene e sforzati di fare il " lavoro" privilegiato che ti hanno offerto...ad majora,pastorè


buona serata a tutti,baciiiiiiii♥

Carlo ha detto...

Auguri Betta!!!!!!
Cosa fai per festeggiare?
Vogliamo un pezzettino di torta anche noi!!

Chiaretta sta meglio, le bollicine si sono un po' seccate, il prurito non c'è più. La febbre ancora l'accompagna, ma meno alta dei giorni scorsi.
Grazie a tutte per l'interessamento.

annavita ha detto...

ciao carlo,bacio con schiocco a chiaretta♥

altra pillola di radio cuore,oggi con marco,appena la mettono sul santubo ve la posto.

NUOVO APPUNTAMENTO CON MARCO IN RADIO


LUNEDI' 23 MARZO SARA' OSPITE A RADIO SUBASIO A JUKE BOX VIP

ECCOVI IL LINK,CLICCARE IN ALTO A DESTRA SU "ASCOLTA"

http://www.radiosubasio.it/index.php?modulo=modulo_topten&pos=10

lella ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTIII!!!!

Mannaggiaaaaa....mi sono persa i geroglifici di questa mattina ahahah....mi sarebbe piaciuto vederli...

COCCINAAAA....sei grande tesoroooo,
hai rischiato di fare tardi a lavoro per cercare di sistemare la cosa!!!!! GRAZIEEEEEE!!!!

BETTAAAA buon compleanno tesorinaaa!!!! Un bacio grande dalla romanina del tuo cuor!!! Ma quand'è che vieni a Roma,così ci conosciamo?

RITAD...cerca di risolvere tutto sul lavoro....e torna da noi che ci manchiiii!!!!

HYDRO, suppongo che tu abbia già il biglietto per il Palalottomatica...in che settore sei? Noi tutte siamo in A7.Sarebbe bello incontrarciiiiii.....

Un incrociamento multiplo.....a tutte le malatine del blog!!!!

giuly63 ha detto...

AUGURISSIMI BETTA TI AUGURO UN COMPLEANNO RICCO DI BELLISSIME SORPRESE............BACI BACI

lella ha detto...

Ragazzeeeee....ma avete saputo dello sputtanamento di Disgrazia effettuato dal mitico Valerio,ieri pomeriggio? Ahahahhh il tutto con la complicità di Zanfo che ha mandato il filmato che prova che Valerio aveva ragione.....Mannaggiaaaa....io me lo sono perso....ma ho goduto lo stessooooooooooo!!!! E' ovvio che anche la redazione ormai è contro Grazia.....e mi sa tanto che quest'altro anno non sarà più riconfermata...... ahahahahh e io godooooo....anzi godiamo TUTTIIIII!

In un certo senso Valerio ci sta vendicandooooooo!!!!! Ahahahah

annavita ha detto...

vi lascio con questa ottima chicca,che arriva direttamente da un sito che si occupa esclusivamente di musica e le cui recensioni sono tenute in considerazione.


fonte-fullsong


ALBUM: Marco Carta, recensione di La Forza mia

Pop / Rock - 17 marzo 2009

La forza mia è senz'altro un buon album e Marco Carta ormai è una vera e propria mania che dilaga ovunque.

In undici tracce il cantante riesce ad emergere in maniera netta e precisa.

Il primo brano del disco è La Forza mia che ormai conosciamo a memoria e di cui abbiamo parlato ampiamente.

Vorrei tenerti qui è la seconda traccia del disco, che narra di un amore finito; la musica è molto orecchiabile e la voce in stile black di Marco Carta ottimamente poggiata sul pezzo.

Dentro questa musica, Prima di te e Resto dell'idea - esattamente terzo, quarto e quinto brano - hanno in comune da parte di Marco Carta la capacità di dare alle canzoni un tono intimista e lieve.
Seguono certe regole auree del pop rock non solo nella vocalità ma specie nei termini di costruzione delle melodie stesse e degli arrangiamenti veramente densi.

Il lettore scorre ma senza annoiare l'ascoltatore. Un giorno perfetto, sesta traccia del disco, segue una linea ben precisa, per non far perdere l'orientamento all'ascoltatore: con un testo che è un inno all'amore, quello perfetto che cambia la vita, e con una musica che pulsa forte e regolare.

Dentro ad ogni brivido e Resta con me oscillano sempre con un testo inneggiante all'amore, ma estremamente fresco nella melodia e innovativa nella costruzione strumentale.

L'Amore che non hai, nono pezzo del cd, è intrisa di fiammeggianti riff, energici e vitaminici allo stesso tempo.

Chiudono il disco i brani Il segno che ho di te e Grazie a te, dove, se i riff hanno un chè di intenso e pop, non sono rare le aperture ad un livido e moderno stile pop romantico.

La Forza mia è decisamente un'anima emotiva condita da pezzi che ti entrano in testa all'istante per poi uscirne davvero con difficoltà. Bravo Marco Carta!

Valutazione: 8/10

Alba Cosentino


ciao tittyyyyy,giuly e lella♥

lella ha detto...

Da Scavicchia la Notizia:

Classifica F.I.M.I. spostata per l’occasione al martedì, su Scavicchia la notizia, per vedere cosa ‘combinano’ gli artisti che la nostra televisione ha passato negli ultimi mesi. Il periodo preso in considerazione è quello che va dal 6 marzo al 12 marzo per quanto riguarda i negozi specializzati, e quello che va dal 2 marzo all’8 marzo 2009 per quanto concerne la grande distribuzione. Sostanzialmente, la top ten rimane identica, con un trittico di fuoco al comando: U2, Antonello Venditti, Marco Carta, con uno scambio di posizioni tra questi due. ♥ La forza mia continua ad essere l’album più venduto di quelli ‘creati’ a Sanremo, confermando un trand inedito per un vincitore del Festival: vincere e vendere. Negli ultimi anni, innegabilmente, ci è riuscito solo lui.♥ In minor tono e con tutte le variabili del caso, lo stesso discorso è applicabile a Karima, terza classificata ad Amici 6, che con Amare le differenze, si stabilizza alla numero dieci, e ancor più al bel cd di Arisa, Sincerità, che troviamo alla numero sei. Giusy Ferreri con Gaetana scavalca Laura Pausini con Primavera in anticipo, l’una alla otto e l’altra alla nove, e raddoppia alla numero 40 con Non ti scordar mai di me.


E siiii....negli ultimi anni ci è riuscito solo LUI....e finalmente glie lo riconosconoooooo!!!!

lella ha detto...

CIAOOOOO ANNAVITAAAA....tutte e due in cerca di notizie eh!!!!
Finalmente una bella recensioneeee,
grazieeeeee!!!!

millelune ha detto...

Betta....AUGURISSIMI♥♥♥♥♥♥!!!!
Ho visto solo adesso che sono tornata a casa che oggi festeggi il compleanno!....mille e mille cose belle...giovanissima, e incartatissima pure tu!!!

Avevo copiato la recensione della forza mia di Alba Cosentino(bellissima) e poi mi sono accorta che era già stato fatto da Annavita....insuperabile...giusto in tempo per cancellarla...hahaha!Evitiamo i doppioni, anche se è così piacevole da leggersi che si potrebbe rimettere 10 volte(solita esagerata...Mille!)

Coraggio Aria e Fio, a voi invio un pò della forza mia...oggi sono fuggita dal lavoro, perchè sentivo profumo di primavera e allora mi son detta: oggi non posso stare qua...ah..ahah ...così mi toccherà recuperare , vabbè...tanto, ora che vado in pensioneio, ce ne saranno di giornate uggiose adatte all'uopo!!!!!!

Meglio un uovo oggi che una gallina domani...proprio come Marco, non c'azzecca niente ma mi piaceva!...come le banane in testa...senso di casa!!!Ahahaha!

Sì, oggi mi manca una rotella, ma vi saluto tutte ugualmente con un abbraccio♥

millelune ha detto...

Azz....dimenticavo...Cocci, aha...ahah..ahah...anche a me stamattina guardando velocemente il post è venuto un colpo: ho pensato, è uno scherzo...ah...ah..ahh..poi ho letto più tardi con la traduzione e mi hai fatto rivivere un momento veramente duro, non ci potevo credere quella sera, ho sofferto tantissimo, prima ero arrabbiata...e poi l'avrei coccolato perchè ho visto come era distrutto! Non ho avuto il coraggio per lungo tempo di riguardare il video di quel serale ...non ce la facevo.
Però hai ragione Cocci...sbagliare fa crescere e lui l'ha dimostrato, gli è servito, adesso è un grande e i suoi avversari di allora? spariti nel NULLAAAAAAAA!!!!!

Riguardo a Disgrazia, io non credo ASSOLUTAMENTE che sia stata orgogiosa di Marco, semplicemente perchè: .."accà nisciuno è fesso...."come direbbe Angela, io, come Jurman, non DIMENTICO e i video sul tubo, sono ancora lì a testimoniare la sua bastardaggine e il suo accanimento da subito nei confronti di Marco!!!!GRRRRRRRRRRRR!!!

folletto ha detto...

BETTAAAAAAAA

♥♥♥Augurissimi♥♥♥♥

17 Marzo 2008
un anno fa'.........
tutto e solo per te

http://www.youtube.com/watch?v=hcZl5p8O97M

a me piace da morireeeee

manu d carta ha detto...

BUON COMPLEANNO DOLCE BETTA...
MILLE GIORNI COME QUESTO, CIRCONDATA DA CHI AMI...E ILLUMINATA DAL "SUONO DEL SOLE".
UN ABBRACCIO

Disgrazia perde continuamente occasioni x tacere...Il pastorello è un povero idiota...San figo da Pirri...dacci tu la pazienza!!!!
Piu' tardi amicici...si accettano scommesse sul livello di pessime figure delle due sfigate.
Forza Vale e Ale!
Ma io:
RESTO DELL'IDEA
CHE SE MANCA MARCOMIOOO
NON HA SENSO INSISTERE......!!!!

lalla58 ha detto...

auguroni BETTAAAA

un bacio alle malatine del blog
ma che è?
VILLA ARZILLA ACCIACCATA?
ahahah scherzoooooooooooooooo

ma riprendetevi però altrimenti troverete cimici dappertutto, il signor CPUDDU è sempre in agguato, ricordatevelo hihihi
carloooooooo tanti baci a chiara per quante bollicine che la infastidiscono povera....

lalla58 ha detto...

ahahahah ciao manu, san figo da pirri è bellissimo

Carlo ha detto...

Ciao Lallina!!!

Una cimice l'ho messa in casa di Aria e Figop.
Leggete!!

Aria: "figop mio, sto proprio maluccio, mi prepari un panino con la nutella?"
Figop: "va bene"
Aria: "figop mio, mi porti un bicchiere di gazzosa?"
Figop: "va bene"
Aria: "figop, mi porti una copertina?"
Figop: "va bene"
Aria: "figop, mi avvicini il telecomando?"
Figop: "va bene"
Aria: "figop, mi prepari una bella pasta burro e formaggio?"
Aria: "figopiiii"
Aria: "figopiiiiii"
Aria: "figopiiiiiiiiiii"
Aria: "figopiiiiiiiiiiiiiiiii"
Aria: "dove è andato? Perchè la porta è aperta?"

Ahahahahahahahaha, la prima vittima della cimice!!!!!!!

mesy ha detto...

BETTA buon compleanno tanti di questi giorni un bacio

lalla58 ha detto...

ahahahahah troppu toguuuuuuuu
ciao mesy, vado a lavoro fate i bravi

betta65 ha detto...

Cartamori miei GRAZIE DELLA BELLISSIMA SOPRESA !!
E sì oggi è il mio compleanno
e il regalo più emozionante è il vostro affetto♥♥

Mi sono commossa (che ve lo scrivo a fare), grazie

Un abbraccio grandissimo
COCCI - FIO -NORLINA- ARIA
ANNAVITA - CLAIRE - SILVIA - TITTY - CARLO - LELLA - GIULY63 - MILLELUNE - FOLLETTO -MANUDC - LALLA -MESY

CARLO: la torta è pronta. Eccola: pan di spagna, farcito con crema di cioccolato e decorato con fragole e panna.
La fetta + grande spetta a Chiaretta.

FOLLETTO grazie del link, il video piace un sacco anche a me ♥

LELLA romanina del mio cuor non tentarmi, fosse per me prenderei il primo treno e verrei a Roma, una città che adoro. Grazie tesoro !

ARIA...un bacio.. non dico altro, sai già cosa dice il mio cuore

Un bacio a tutti, stasera uscirò a cena x festeggiare.

hydro ha detto...

♫♥*´.¯.♫♥`°•.\.*./.•\.*./.•°´¯.♫♥`•* .♫♥.\.*./.*´.¯♫♥`°•.\.*./.•°´¯.`•* •*´.¯`°•.\.*./.•°´¯.♫♥`•* .\.*./.•`°•.\.*./.•°´¯.`•* ♫♥*´.¯.♫♥`°•.\.*./.•\.*./.•°´¯.♫♥`•* .♫♥.\.*./.*´.¯♫♥`°•.\.*./.•°´¯.`•* •*´.¯`°•.\.*./.•°´¯.♫♥`•* .\.*./.•`°•.\.*./.•°´¯.`•* ♫♥*´.¯.♫♥`°•.\.*./.•\.*./.•°´¯. ♫♥`•* .♫♥.\.*./.*´.¯♫♥`°•.
♫♥´TANTI.♫♥`AUGURI BETTA ♫♥¯.♫♥ ♫♥¯.♫♥`•* * ♫♥*´.¯ .♫♥`°•.\.*./.•\.*./.•°´¯.♫♥`•* .♫♥.\.*./.*´.¯♫♥`°•.\.*./. •°´¯.`•* •*´.¯`°•.\.*./.•°´¯. ♫♥`•* .\.*./.•`°•.\.*./.•° ´¯.`• ♥ * ♥♫♥*´.¯.♫♥`°•.\.*./.•\.*./.•°´¯.♫♥`•* .♫♥ .\.*./.*´.¯♫♥`°•.\.*./.•°´¯.`•* •*´.¯`°•.\.*./.•°´¯.♫♥`•* .\.*./.•`°•.\.*./.•°´¯.`•* ♫♥*´.¯.♫♥`°• .\.*./. ♥ °° .. ♥ •\.*./.•°´¯.♫♥`•* .♫♥.\.*./.•*´.¯♫♥`°•.\.*./.•°´¯.`•* •*´.¯`°•.\.*./.•°´¯.♫♥`•*

gloria65 ha detto...

BETTA
AUGURI DOLCISSIMA PESCIOLINA !!!!
"Ci sono incontri che cambiano la vita. Ci sono luoghi che irradiano felicità" ... ci sono persone che, anche se non le hai mai viste, ti fanno gioire quando le senti al telefono e ti fanno pensare che il mondo è ricco di persone stupende.

Cara BETTA la soffiata sul tuo compleanno l'ho fatta io a NORLY, per cui, nel malaugurato caso in cui abbia sbagliato giorno (conoscendomi la cosa è possibilissima) arrabbiati solo con me. Anzi non arrabbiarti, fai finta che io sia Marco nella versione "casinista", e sorridimi con indulgenza.
Riempi di baci GINEVRA

ANNAVITA
lunedi 23 mi vuoi lasciare tutto il giorno su Radio Subasio ? Non hai linkato l'ora !!!!!!!!
Hahahaha, meno male che anche i geni come te ogni tanto si dimenticano qualcosa

FIO-ARIA
Un abbraccio stritolante proprio con tutto il cuore. Mi dispiace tanto che non stiate bene, ma vi ammiro immensamente per la grinta con cui reagite.

RITAP-CARLO
A quanto sembra il peggio è passatto. CHIARETTA è una piccola roccia presto tornerà la vostra incantevo birbantella. Datele un bacio gigante per me.

NORLI
Non ho capito bene il problema, ma spero che tutto si risolva al più presto e tu possa tornare serena

COCCI
Perdonami, ma il video in cui sbaglia "Avrai" non l'ho riguaradato, mi fa stare troppo male. Non so se ho pianto quanto lui quella sera, ma sicuramente sono andata a letto con gli occhi gonfi. Ho invece riguardato moltissime volte il video con Jurman, in cui canta "Avrai" non bene, di più: da brivido (mi spiace Baglioni ti ho ammirato per molti anni, ma fra la tua voce e quella di Marco non c'è paragone, vince il sole 10 a 1).

MILLE
Hai bigiato ?? Sei una matta, ma proprio per questo sei splendida. CARPE DIEM sorella incartata
Ho una voglia immensa di rincontrarti


Ciao cartonia, se sopravvivo agli allenamenti vengo in chat

Sill ha detto...

cartamondo buona seraaaaaa!!!

uff..ho due giorni di arretrati.........maledetta connessione ballerina!!!!!

adesso mi fiondo a guardare x factor....vi mando un mega bacione!!!!!

;-)

annavita ha detto...

weeeeeeee GLORIA,.....non ho dimenticato l'ora,nel sito della radio...non c'è! furbastri,che dici,dovremo ascoltarla tutto il giorno?...la metteranno in seguito suppongo,li tengo d'occhio.
un bacio gigante gloria♥


hola a tutta cartonia,...ho deciso faccio zapping anch'io come aria,,canale5 e raidue va,...


buona cena a tutti♥

mica ha detto...

Ciao cartonia

Tanti auguri anche se in ritardo a Betta!!!

aria ha detto...

Carlo se non avessi la nausea che ho ti assicuro che un bel paninozzo con la nutella e una gazzosina me la farei di cuore..

Gloria bravissima per averci dato la dritta del compleanno di Betta..

Betta smuackissimo..

fioooo diamoci la mano amica!

Carlooo ma l'hai visto piero pelusch a x factor?

ragaaaaaaaaa ogni tanto girate su rai due come Annavita cosi' vedrete un altra brava cantante sarda.. Elisabetta Delogu..

vado ciao un bacione a tutti..

ho lo stomaco un subbuglio.. questo sintomo e' nuovo ad oggi.. che stress!

fio ha detto...

VADO A VEDERE AMICI....CIAO

millelune ha detto...

Ahahahh...ahahah..non ho bigiato, ho solo accorciato di un 'oretta....!!!Ciao bella Gloria...ci pensi ?Il 15 maggio a Milanooooooooooooo, mi raccomanda prepara un'altro dei tuoi magnifici cartelloni...ci penso io a tenerlo in alto...ahaha...ahha!!!♥Un bacio a Chiaretta che sento sta meglio e ai suoi amorevoli genitori...passata... quasi!!!!!!

A voi dedico questo che è un video ...per la serie...lacrime a gogò...

http://www.youtube.com/watch?v=rsoTjUWnDNk

Buonaserata!♥♥♥

manu d carta ha detto...

NORLIIIII
ma lo hai visto JOSE'?
azz....Senza parole.
Mi sono xsa la presentazione, ma il pezzo è tratto dalla colonna sonora di the passion????
Anche x il resto senza parole. Molto meglio il silenzio.
me..a x Valerio e Ale...
Quando canta napul'è o parla la donnadimmerda giro e guardo x factor.
bacitti a tutti

manu d carta ha detto...

ARI
Mi sa che Morgan alla fine non l'ha scelta..ha scelto una tipa di nome Laura!!!Mi piaceva di piu' la tua amica!:(

aria ha detto...

si manu e' vero mi ha dato conferma ora Anto la mia collega

e pazienza...

sara' per la prossima volta

anzi forse e' meglio cosi' a questa fase del programma non era molto utile entrare.. troppo alla fine del programma.

aria ha detto...

comunque grazie alla prova di Matteo su x factor, molto sensuale, camicia poco aperta, barbetta incolta,piedi nudi, bello come il sole e il lato p da urlo di Jose' , credo di essere guarita...uhahahhah

magari... mi sta tornando la nausea.. ecco ora parla disgrazia.. vomito..

manu d carta ha detto...

VALERIO DIXIT
B U F F O N A!
Rivolgendosi alla donnapiu'inutiledelmondo.
MAI CI FU UN MOMENTO DI VERITA' PIU' ALTO IN TAL REALITY.
B U F F O N A.

manu d carta ha detto...

Lo sentite il rumore delle mani sul vetro?????C'è qualcuno che tenta d arrampicarsi sugli specchi..
Lascia perdere disgrazia. E nn pensarlo nemmeno Marcomio.
Non te lo puoi permettere. Non te lo posso permettere. Ti manca solo di tifare la samp....

annavita ha detto...

la piccola lettera di una"piccola donna,di un blog è arrivata a destinazione.
graziella tutto per te,sparisci

manu d carta ha detto...

Ops...quanto al momento di verità...mai uno piu' alto..tranne ovviamente quello del 16aprile...con la CARTA giusta che "risplende"..
Ma da li' siamo lontanissimi...
Bom, sto zitta un po'.

Norlina ha detto...

Annavvvv, graziella ti ha lettaaaa!!E anche in questa occasione sei diventata un'adolescentella!! auahahhahaha

CHAPEAU A VALERIO. GRANDE!

Norlina ha detto...

SI MANU ECCOMEEE

mammamiaaaa, non faaaa.

GNOCCO GNOCCO GNOCCO

E POI

GNOCCO

CLAIRE ha detto...

ciao cartonesi adorati!!

ANNAVI'...cosa vorresti dire con.......
la piccola lettera di una"piccola donna,di un blog è arrivata a destinazione.

la preziosa lettera l'hai mandata tuuu??????...se si...SEI GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
batti 5...uahahahhahahahhahahhahah

CLAIRE ha detto...

abbattete lupo napolitano...bombe a mano... bazooka...massi di granito...tutto!!...basta che lo abbattano...non lo tolleroooooo!

manu d carta ha detto...

Non so se state ancora facendo zapping...ma stasera x factor ha davvero un altissimo livello.
Bravi, ma tanto!Ve lo dico come diremmo qui: me n'imbelino!!!
Attendo l'omaggio alla musica genovese da "sua inutilità"...ma anche no va. Quel che tocca storpia. Che schifezza.
VI'
grandiosa tu, ma troppo poca lei x comprendere. Perle ai porci teso'!

cocci 76 ha detto...

CARTONA COCCI A RAPPORTO!!!
ci sono , davanti alla tv
AMICI E FEGATO INGROSSATO DALLE C... AVOLATE CHE STANNO DICENDO!!!

va bè VEDIAMO COME VA!!!

BETTA SCUSA SE CI SIAMO ACCORTI UN PO IN RITARDO DEL TUO COMPLEANNO...
SOLO NEL PRIMO POMERIGGIO MI SONO RICORDATA DI AVER VISTO NELLA TUA ISCRIZIONE LA DATA DEL TUO COMPLEANNO RICADERE IN QUESTI GIORNI!!!
Grazie a te per tutto quello che ci regali ogni giorno, la tua presenza, le tue parole e il tuo affetto per noi e principalmente per MARCO!!!
Siamo orgogliosi di averti fra noi!!!
AUGURI!!

GLORIA
puoi guardare tranquillamente tutti e tre i video perchè il tratto dove MARCO sbaglia non si vede!! Il primo video è semplicemente un riassunto della 7° puntata del FINALE!!!
VAI TRANQUILLA!!!

Norlina ha detto...

SECONDO VOI NCHI USCIRà STASERA?

secnd me esce Pedro, ma vorrei uscisse l'ano. Uff

titty60 ha detto...

Buonasera a tutte/i
Ciao Norlina,anche secondo me esce Pedro.

CLAIRE ha detto...

NORLI...ESCE PEDRO...ANCHE IO VORREI USCISSE L'ANO...E CON LUI QUELL'EMORROIDE DI DISGRAZIA

titty60 ha detto...

Ciao Cleiruccia

CLAIRE ha detto...

CIAO TITTYNA ♥♥

titty60 ha detto...

Cleiruccia ci sei ancora o sei crollata sul divano????
ROBYYYYYYYYYYYYYY falle squillare il cellulare uahahahahah

CLAIRE ha detto...

TITTY uahahhahahahhahah
non sono ancora crollata...ma ci siamo quasi!!

Norlina ha detto...

Ma vogliamo paragonare la presenza di sabrina ferilli con quella di Marco Carta in quel musical???

NON C'è PARAGONEEEE


W IL SARDO ROMANOOOOOO

Norlina ha detto...

Ciao Tittyna e claire, uff, Napoli starà lavorando per lui.

titty60 ha detto...

Cavoli....ma a voi cosa sembrava l'ano con la retina in testa???

CLAIRE ha detto...

NORLY.. lasciali lavorare come hanno fatto l'anno scorso per pasqualo...ihihihihih

fio ha detto...

GRAZIA TE LO RIPETO ANCHE QUEST'ANNO...NON TI VENGA IN TESTA DI VENIRE IN SARDEGNA...NON SEI PERSONA GRADITA...PER TE I PORTI E GLI AEROPORTI SONO CHIUSI...PROVA A VENIRE IN GOMMONE ...AHAHAHAHAH

CLAIRE ha detto...

TITTY a me sembrava uno di quei polpettoni che prepara il mio macellaio di fiducia...e a te che sembrava??

titty60 ha detto...

Cleire hai presente l'ano con tanto di emorroidi??? Ecco ....quello.....

titty60 ha detto...

Allora pedro o Valerio???

CLAIRE ha detto...

TITTY se lo guardo in testa con quella retina..mi sembra un altra cosa...ma non lo dico...ti lascio immaginare!

CLAIRE ha detto...

pedro va via....

titty60 ha detto...

acc valerio

CLAIRE ha detto...

VALERIO è PRIMO...

titty60 ha detto...

Pedro il primo sfidante,con chi si sfiderà??? Io dico con Alice,così và via Pedro....quanti giri inutili....

cocci 76 ha detto...

E ORA???
COME FA ALICE??? CON CHI SI SFIDA???

titty60 ha detto...

Cocci lei ballerà e gli altri cantano...

titty60 ha detto...

Complimenti all'ano per la splendida esibizione....

CLAIRE ha detto...

SCONTATISSIMO...FARANNO USCIRE TUTTE SFIDE DI CANTO...PERDONO I BIANCHI,VA VIA ALICE...CHE POI SI SFIDA AL BALLOTAGGIO CON PEDRO....VINCE ALICETTA ....IN FINALE 2 BIANCHI E 2 BLU...CHIARO NO?

titty60 ha detto...

Brava Cleire la penso come te....

manu d carta ha detto...

GRANDISSIMO VALERIO
HA VERAMENTE SPAZIATO STA VOLTA.
BRAVISSIMO. MERITA...SPERIAMO BENE!

cocci 76 ha detto...

GRAZIA OGGI NON DEVE PARLARE!!!!

QUOTO CLEIRE!!!

ANCHE SE DICO LA VERITà
PREFERIVO PEDRO!!
NON SI SAPRà COMPORTARE MA... è BRAVO COME BALLERINO!!!

titty60 ha detto...

Ciao Manu,hai ragione Valerio è stato bravo....

CLAIRE ha detto...

COCCI anche io preferisco pedro all'acciuga..ma è scontato che fanno arrivare 2 blu e 2 bianchi...se va via lei...l'ano rimane solo.... con mezza chiappa

cocci 76 ha detto...

CLEIRE MA POI ALLA FINALE CHI SE NE FREGA SE ARRIVA UN BIANCO E 3 BLU??
OGNUNO LOTTA PER SE STESSO...

POTREBBE ESSERE!!

titty60 ha detto...

Vi auguro una dolce notte.......
ciao cleire a presto...buon riposo

annavita ha detto...

graziella sempre più patetica...facchinetti ha chiesto a jovanotti di scrivere una canzone per uno dei ragazzi.


la finale di x-factor andrà in onda su raiuno,martedì prossimo.

annavita ha detto...

dolce notte titty,un bacio♥

CLAIRE ha detto...

CIAO TITTY..NOTTE SERENA!
ci sentiamo presto..baci♥

Norlina ha detto...

Vero Cocci.

E poi questo voler passare che è migliore chi fa l'educato, perchè questa trasmissione educa e blbalblala. Ma che si guardino prima gli insegnanti che scelgono. Prima, quando parlava quella specie di donna, ero a voci contro la tv, parolacce di tutti i tipi. Trovo vergognoso usare un ragazzino di 18 anni per i prorpi squallidi fini. Che schifo, è veramente penosa. E sono contenta che valerio non abbia abbassato la testa ai fini dello show, ma l'abbia tenuta alta come meritava. Grande.

titty60 ha detto...

Ciaooooooooo Annavita...bacioni a te.

Norlina ha detto...

Annavvvvv, jovanotti da x factorrr???? Uffff, me lo sono persooo:(

Norlina ha detto...

Notte tittynaaaa, smauckkk♥

cocci 76 ha detto...

CIAOOO TITTY
UN BACIO A DOMANII

annavita ha detto...

sì, norli...yuri ha fatto una penosa a te....ah marcoooooooo dove seiiiiiiiiiiii♥

CLAIRE ha detto...

COCCI..certo potrebbe essere!
ma ripeto... sono troppo scontati...
se dovessi fare la classifica io in finale farei andare tutti i blu più l'acciuga...e fuori l'ano!....MAGARIIIIIIIIIIII

manu d carta ha detto...

Vi'
ma no dai...le finali in contemporanea???Che scazzo!!!
Uno lo registro...Io adoro sentir cantare, xcio' anche x factor mi piace. E poi, come dicevo prima, essendo anche diverso il presupposto..i cantanti d x factor a questo punto della trasmissione sono davvero validi...
Quanto ad amici ha ragione CLAIRE..
pero' mi sta annoiando.
Mi Manca Marco.....

cocci 76 ha detto...

NORLI
IO A GRAZIA NON L'ASCOLTO PROPRIO... SAI CHE FACCIO ABBASSO IL VOLUME DELLA TV, TANTO PER ME è UGUALE, LE SUE PAROLE SONO VUOTE!!!

HO FATTO GIUSTO IN TEMPO A SENTIRE CHE NO PHOTO REPOSARE CANTATA DA LUCA ERA UN SUO FIORE PER LA SARDEGNA

GRAZIA IL TUO FIORE... SAI DOVE ME LO METTO????

annavita ha detto...

la ventura,fa continue frecciattine ad amici....povera, evvabè,poveri tutti,basta pensare che ci doveve essere come ospite malika ayane,ma siccome è stata ospite ad amici domenica,hanno ritirato l'invito,pessimi.

CLAIRE ha detto...

ma platinette perchè non decide una buona volta di andare a...cagare!!

cocci 76 ha detto...

ANNAVì DAVVERO???
Sai che da SIMONa non mi aspettavo un tale comportamento???
NON CREDEVO!!!
Mi sono ricreduta nel momento in cui vidi la puntata di QUELLI CHE IL CALCIO dove si imitava MARCO in una maniera abbastanza pesante!!!
Ora , mi dispiace dirlo ma sta andando sempre più basso!!!SIMONA in quanto a signorilita' MARIA ti batte alla GRANDE!!

manu d carta ha detto...

VI
la "a te" di jury a me è piaciuta molto invece. La ha diversificata e arrangiata anche, alla sua maniera. Mi piace molto lui, è un musicista completo. Certo..la voce del SOLE da' luce in piu' ad ogni cosa. "A te" è un pezzo tosto in realtà..perchè si rischia il banale. Ma Marco e la banalità sono un binomio inesistente.
MA QUANTO MI MANCA IL SOLE ADESSOOOOOO!
notte tyttina|||

annavita ha detto...

non tutti manud,i bastard son pessimi,la prima è aver sbeffeggiato il testo della canzone di marco,di un certo paolo carta, come ultima stronzata hanno preso per il culo anche la sua compagna laura pausini e le sue canzoni,quando provavano il suo medley,salvo non avere le palle per diglierlo in faccia quando è stata ospite,anzi l'hanno slinguazzata a dismisura,....piccolo insignificanti esseri,mancanti d'umiltà.

manu d carta ha detto...

CHE PENA MIMMI' E COCCO'...due sfigate interminabili..
(E SU RAI2 A QUANTO PARE C'è LA TERZA...ma nn si puo' dire...)

manu d carta ha detto...

VI'...
quando dicevo cantanti...non includevo i bastard!!! Assolutamente d'accordo cn te...

CLAIRE ha detto...

COCCI ANNAVI'

trovo simona ventura una donnetta stupida e insulsa come le sue trasmissioni..attenta solo ad esibire quelle tette finte con camicette attillate... ma...da quando in qua capisce qualcosa di musica??

cocci 76 ha detto...

ora, non mi spiego come mai quest'anno GRAZIA non bada ne agli errori, ne all'accento, ne alla pronuncia dell'inglese,ma solo alla capacita'di poter arrivare!!!
MA PERCHè NON LA SMETTI ??
L'ANNO SCORSO MARCO NON SI POTEVA SENTIRE, E GUARDA COSA TI HA COMBINATO!!!
CERCA DI FARTI UN'ESAME DI COSCIENZA, CAMBIA M E S T I E R E

PUOI OCCUPARTI DEI TUOI SETTE N'ANI:
LUC'ANO
MARI'ANO
BON'ANO
PASQUAL'ANO
FEDERICO ANGEL'ANO
GIUSEPP'ANO
SIMONET'ANO

cocci 76 ha detto...

LUCA, TRANQUILLO

TI SCRIVO...

MA UNA DI QUELLE LETTERINE CHE SONO ARRIVATE A GRAZIA!!!
E NON PROVARE A REGALARMI LA TUA VERSIONE DI NO POTHO REPOSARE

CLAIRE ha detto...

BRAVISSSSSSIMA ALESSANDRA

manu d carta ha detto...

Ma bastaaaaaaaaaaaaaaa
ma toglilo sto suono nasale in ogni canzone! Bastaaaaaaaaaaaaa. Non si puo' sentire. Eccheppalle ano!

manu d carta ha detto...

VI'
ma tant'è queitre inetti di cui sopra la scampano sempre. Peccato. Bravi sia Noemi che Enrico invece...Spero resti lei pero'...

fio ha detto...

GRAZIA E... SE NON TI BASTANO 7 NANI C'E' SEMPRE L'OTTAVO NANO TRITOLO CHE TI SCOPPIERA' NEL DERETANO ANO ANO ANO (eco)....

Norlina ha detto...

Io la Ventura non la tollero prorpio, è la personificazione del pregiudizio sulla donna. E lei lo rappresenta in pieno. Pessima.

Cocci, meglio per te se non hai sentito la Graziella oggi. Niente di nuovo, solo che ogni volta mi stupisce. Per citare il tuo post,non a tutti si può dire che " sbagliando s'impara"...solo a persone intelligenti. Ed evidentemente a lei l'intelligenza manca.

Norlina ha detto...

...oltre il cuore di cui tanto parla e tante altre cosse s'intende

annavita ha detto...

COCCINE',la mia le è arrivata,....sono io la " piccola" donna sarda cattiva a cui si riferiva,conclusi la mia lettera,con" non è che una piccola lettera di una piccola donna di un blog,una come tante,con un'unica differenza ...amo la mia terra," dall'unghia del piede all'ultimo capello" marco dixit a music@2009."


solo che graziella ha preferito dire che il "piccola" fosse riferito alla mia pochezza d'intelletto,...e sinceramente per il rispetto che nutro verso ella,per me è un onore.

annavita ha detto...

si sfidano i due di morgan...noemi ed enrico

cocci 76 ha detto...

MA DAVVERO ANNAVì???
LE HAI MANDATO QUELLA LETTERA CHE SCRIVESTI TRA I COMMENTI QUALCHE GIORNO FA???
TI RICORDI IL GIORNO IN CUI CE L'HAI FATTA LEGGERE?? VADO ALLA RICERCA

fio ha detto...

AHAHAHAH..."PICCOLA" ANNAVITA...GRAZIE RITIENITI COLPITA E AFFONDATA!!!!

annavita ha detto...

ECCOLA COCCINE'



nausea,..una profonda nausea,che sale dalle viscere e vorresti vomitare il fiele,vorresti sputare tutto il veleno che un'essere insignificante ti produce,nell'arco di pochi minuti.
cara graziella,credo che tu abbia letto la mia,non so come di qualche giorno fa...
" non è un attacco alla sardegna....."
rivolgendoti ad un diciottenne in demolizione.
e cosa è,usare un altro giovane,per giunta tuo pupillo,fare scempio della splendida poesia che rappresenta la mia terra?
cosa vuoi dimostrare,a chi si rivolge,la tua mente contorta?
credi forse,di salvaguardarti dopo le stronzate che hai urlato lo scorso serale?
hai riso in sale prove,mentre il tuo giovanotto la sbeffeggiava,paragonandola agli accordi di "finchè la barca va....od,oggi,facendo finta di sbagliare il titolo,giacchè subito dopo,l'iniziava correttamente,o tagliandola nelle parole più difficili,storpiandone il senso..
che ne sai tu graziella,della ritmica in terzine,musicata dal maestro ravel,e che nei sai dell'infinito amore che il poeta sini annerì in queste parole? che l'amore immenso che un uomo,o una donna ha per il proprio amato può essere al di sopra di tutto.che la vita stessa è amore,in ogni respiro,in ogni atto,con una forza così straordinaria,che non sarà mai triste,non sarà mai in pensiero.così potente da credere fortemente in un sogno,diventare un angelo libero e donarle ogni bene,e riversarle il paradiso in terra.in un crescendo d'intensità che toglie il fiato,diventano un'unica anima,e sai che il luogo del suo cuore è per sempre nel tuo petto.
dove era tutto questo,? nello strazio che ho sentito da un ragazzino manovrato dai tuoi subdoli pensieri.
sai perchè marco,andrea parodi,maria carta,il coro di barbagia,i bertas,piero marras,i bambini di ogni scuola elementare sarda la fanno volare?
perchè la vivono con l'intensità della loro anima,e questo è concesso solo a chi l'ha pura,leale e generosa,verso la poesia e la musica.
tu ne sei priva,come puoi insegnare qualcosa che non hai?
è solo un teatrino televisivo,non dovrebbe urtarmi,il pubblico non dimentica,e la memoria è fatta di pagine,si sovrappongono una sull'altra,ma le sfogli e ricordi.la mia è solo una piccola lettera,di una piccola donna di un blog,una come tante,con una differenza,amo la mia terra...." dall'unghia del piede,fino all'ultimo dei capelli..."marco dixit♥music@2009

annavita ha detto...

enrico fuori,resta noemi

cocci 76 ha detto...

ANNAVì
QUALI MIGLIORI PAROLE POTEVI USARE???

GRAZIE PER AVERMELA RIPROPOSTA
ORA ME LA STAMPO

manu d carta ha detto...

Chi è che non emoziona?????
perchè a sto giro io ho tremato. Bravissimo Valerio. bravissimo.

manu d carta ha detto...

VI' TI ADORO. PUNTO

CLAIRE ha detto...

BUONA NOTTE CARTASORELLE!!!♥♥♥

vado a nanna...tanto il 4° finalista so già chi è....buona sorte a tutti e quattro!!

a graziella auguro un erpes zoster dieci volte più doloroso di quello della nostra regina....

a MARCO sogni platinati e successi....all'infinito!!!!♥♥♥

manu d carta ha detto...

Mi spiace x enricone di x factor, ma preferivo Noemi anch'io...
Ma la canzone che ha cantato Vale di chi è????

annavita ha detto...

FIOOOOOOOOO,weeee regì,ti ho appena letto,tutto bene,stai un po' meglio?..un bacionee one oneeeeeeee♥


ariaaaaaaaaaa,e tu? come va?

oh ma niente elisabetta,ora ci sono i tre,e c'è laura...o laura non c'è è andata via....entra lei,tutto scontato come un saldo d'agosto

cocci 76 ha detto...

CIAOOO CLEIREEE

notte fiorellino!!

A domani!!

annavita ha detto...

dolce notte cleireeeeeeee♥


un abbraccio leonessa♥

CLAIRE ha detto...

MANUD...LA CANZONE DI VALERIO è UN INEDITO CONTENUTO NEL SUO CD...l'ha detto mavia..

ribuonanotte!!!!♥

manu d carta ha detto...

Vado a ninna anch'io,
a domani. E comunque...
RESTO DELL'IDEA
CHE SE MANCA MARCOMIO
NON HA SENSO INSISTERE...

Buona notte amiche...
Buona notte Marco, fai sogni meravigliosi.

Norlina ha detto...

Notte clairuccia♥

manu, la canzone cantata da Valerio è un inedito del nuovo album che sta per uscire, suo.

Annav, ma uscire quell'ometto discotecaro della ventura no eh? Non lo sopporto.

Tra Enrico e Noemi, meglio cosi com'è andata

cocci 76 ha detto...

a me ha fatto venire i brividi VALERIO
bravissimo!!!

manu d carta ha detto...

Ah ecco. Grazie Claire!!!!
RI NOTTE!

manu d carta ha detto...

E GRAZIE VI'...
E ora vado davver...via...CON LA MIA IDEA.... ;)

fio ha detto...

SCUSATE LA RISCRIVO PERCHE' HO FATTO UN ERRORE:
AHAHAHAH..."PICCOLA" ANNAVITA...GRAZIA RITIENITI COLPITA E AFFONDATA!!!!
ORA E' GIUSTA

manu d carta ha detto...

e GRAZIE NORLIIIII
GIASSAI!

cocci 76 ha detto...

ciaoooo MANU una notte di carta a te!!!So che anche se non te lo auguro, la tua notte, come tutte sarà INCARTATA!!


BACIO

fio ha detto...

BUONA NOTTE A TUTTI

annavita ha detto...

notte MANUDDDDDD,dolcissima notte a te♥


sì norli,il discotecaro resta,...bleahhhh

cocci 76 ha detto...

CIAOOO FIO'
RIPRENDITI MI RACCOMANDO


BACIOO

annavita ha detto...

notte fiooooooooo,riposa e abbi cura di te,...prendi le medicine e stai al calduccio...hai visto sto facendo la governatrice... a te,bacioooooooooo♥

Norlina ha detto...

Notte manu♥ ( già so e sai ;) )

Notte regina


Ps: E' inutile, Alicetta più la guardo e meno me piace...e Pedro al contrario...più lo conosco e più me gusta

Norlina ha detto...

Ce la farò???

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 210   Nuovi› Più recenti»
Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.

Iscriviti qui




Il nostro book fotografico


Da dove ci seguono?