Tieniti forte

Tieniti forte

domenica 8 marzo 2009

BUON COMPLEANNO MESYYY♥♥♥



MESY...è il primo anno che ti faccio gli auguri per il tuo compleanno...
prima non ti conoscevo, purtroppo!
Per fortuna una passione in comune (MARCUCCIO), mi ha dato
l'oppurtunità d'incontrare una persona meravigliosa come te!
Buon compleanno amica mia, da me e da tutta la mia famiglia

ANGELA

P.S. ma in questa foto non siamo venute molto bene!!!!



E ad Angela&family si unisce tutta Cartonia nell'augurarti uno strafelicissimo compleanno!!!





*************************************************************************************
Per chi quel 20 febbraio rosicava....e per chi invece quel giorno se la godeva....ecco a voi Marco, i Tazenda....
e le urla disumane delle NOSTRE CARTONE!!


114 commenti:

cocci 76 ha detto...

AUGURIIII MESYYYYY

BUON COMPLEANNO SEI LA CARTONA PIù DOLCE CHE CI SIA!!!

TI VOGLIO BENE
TANTISSIMI AUGURIIIIII

fio ha detto...

BUON COMPLEANNO MESY...TANTI AUGURI
DI TUTTO CUORE DA PARTE MIA...

TANTI AUGURI A TE
TANTI AUGURI A TE
TANTI AUGURI A MESY
TANTI AUGURI A TEEEEEEE

BACI BACI BACI BACI BACI BACI BACI

Angela ha detto...

MESYYYYYYYYY,TI è PIACIUTA LA SORPRESA?LE FOTO RITOCCATE LE HA FATTE QUEL MASCALZONE DI SAL,TU SEI BELLISSIMA..IO MAGARI SON MIGLIORATA.....TI VOGLIO BENE MESYYYY,BUON COMPLEANNO!SMACKKKKKKKKKKKK

SAL-101 ha detto...

AUGURIIIIII IHIHIHI

Norlina ha detto...

Mesyyyy, augurissimi tesoraa!! E'stato bellissimo conoscerti, sei una persona d'oro, dal cuore grande e con un bellissimo senso dell'umorismo. Spero di poterti rincontrare e farmi qualche altra nottata silenziosa con la tua contagiosissima risata.
TI VOGLIO BENEEEEEEEE♥♥♥
TI AUGURO TUTTO CIO' CHE PIù DESIDERII

mica ha detto...

Tanti Tanti auguri Mesy

Ti auguro tanti giorni incartati felici e sereni

Bacioni!!!

giuly63 ha detto...

AUGURISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
MESY, TI AUGURO UN COMPLEANNO PIENO DI SOLE.....♥AUGURI♥

CLAIRE ha detto...

CARA MESY...RIMANI UN ATTIMO IN SILENZIO....SENTI IN LONTANANZA LE URLA DI UNA UNA PAZZA??....ECCO!!... QUELLE URLA ARRIVANO DALLA SARDEGNA PER AUGURARTI...BUON COMPLEANNO!!!!♥♥♥

Loren33 ha detto...

Auguri Msesy

gloria65 ha detto...

AUGURI AUGURI AUGURI

UNA VALANGA DI AUGURI ALLA NOSTRA DOLCE TOP MODEL

CHE IL SOLE ILLUMINI SEMPRE LE TUE GIORNATE

folletto ha detto...

rientrata ora da portotorres
quante risate che mi son fatta leggendovi tutti
ho fatto il viaggio di andata ridendo da sola, pensando alle reazioni del post di Fio' e della mia replica, ragaaaaa, mi son troppo divertita, torno e trovo una montagna di rosiconi ehehehehehehhe

Arietta sei troppo forte....

Aurora,
mi hai fatto solo sganasciare

glorietta
mi spiace per te
che Sanremo di m♥♥da
per te non sara' facile dimenticare...mon Dieu!!!!


♥Mesy♥,
dolcissima e splendida Cartona inCartata
milioni di auguri,♥♥♥♥♥
una tonellata di felicita'
la meriti tutta....♥♥♥♥

buona notte Cartamondo
sogni sereni a tutti da parte mia......♫♫♫♫♫♫
come sottofondo.....
"Dentro questa musica"

Dimenticavo la mia compagna di viaggio ha acquistato nella 131
"La forza mia"
lo abbiamo ascoltato per tutto il viaggio!!!!!
EVVVAIIIIIII
Un'altra inCartata fresca, fresca

folletto ha detto...

♥♥AUGURI A TUTTE LE DONNE DEL NOSTRO CARTAMONDO♥♥♥♥♥

Mimmose a valanghe per tutte

Loren33 ha detto...

Avevo dimenticato di ringraziare Fioo

SAL-101 ha detto...

DONNE CARTONE AUGURIIII

CLAIRE ha detto...

Un proverbio recita così..."chi dice donna dice danno"... Ed è vero perché.. DANNO la vita, DANNO la speranza, DANNO il coraggio, DANNO conforto, DANNO sé stesse per amore!!!!....

BUON 8 MARZO CARTONE DEL MIO CUORE!!!!!♥♥

millelune ha detto...

Auguri Mesy, tanti tanti augurI!!! ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
e auguri a tutte le donne del meraviglioso mondo di Cartonia!!!!
BUONA FESTA DELLA DONNA A TUTTE♥
E BUONANOTTE...SMACK!

Angela ha detto...

Oggi 8 marzo,data memorabile,tanti tanti anni fa...chiedevano semplicemente i loro diritti (nostri)...un applauso a queste grandi DONNE!

lalla58 ha detto...

buon compleanno mesy,
tanti auguri a teeeeeeeeee
ma la torta a meeeeeee

hihihihi no , forse non è il caso............
ti auguro tanti tanti anni di serenità cara, però sempre in"carta"

lalla58 ha detto...

giusto angela, meglio ricordare cosa accadde quel giorno.........

8 marzo 1908

Le origini della festa dell'8 Marzo risalgono al lontano 1908, quando, pochi giorni prima di questa data, a New York, le operaie dell'industria tessile Cotton scioperarono per protestare contro le terribili condizioni in cui erano costrette a lavorare. Lo sciopero si protrasse per alcuni giorni, finché l'8 marzo il proprietario Mr. Johnson, bloccò tutte le porte della fabbrica per impedire alle operaie di uscire. Allo stabilimento venne appiccato il fuoco e le 129 operaie prigioniere all'interno morirono arse dalle fiamme. Successivamente questa data venne proposta come giornata di lotta internazionale, a favore delle donne, da Rosa Luxemburg, proprio in ricordo della tragedia.

cocci 76 ha detto...

VI AUGURO UNA FELICE NOTTE!!!

UN BUON COMPLEANNO ALLA DOLCE MESY E TANTI AUGURI A TUTTE LE CARTONE O MEGLIO A TUTTE LE DONNE DI CARTA!!!

fio ha detto...

BUONA NOTTE

aria ha detto...

Mesyna mia dolce... oggi e' il tuo compleanno ma ricorre anche la festa della donna..
E chi meglio di te puo'rappresentare le donne forti, tenaci, con un gran cuore e che sanno cosa significa lottare per vivere una vita migliore.
Sei bellissima fuori ma ancor piu' bella dentro ed io sono felicissima e orgogliosa di averti conosciuto.
Trovi sempre le parole giuste per incoraggiarmi e per sostenermi quando mi senti un po' a terra, e la tua generosita' d'animo e' davvero enorme.
Ormai quando mi chiami il tuo weeeeeeeee al posto del pronto e' diventato familiare...
Poi se penso alle risate fatte insieme mentre pranzavamo a Milano... rido ancora.. che pazza!
Spero presto di rivivere con te altri momenti come quelli.
Ti auguro una serena e bellissima giornata con le persone che tu ami.

tanti tanti auguri di buon compleanno da me e da Paolo.


E un grandissimo benvenuto a Loren.. E' un piacere averti fra di noi... Spero ti troverai bene insieme a questo manipolo di pazze scatenate superincartate a dovere.

Ora vado a fare nannina...

Sogni di platino a tutte le mie amiche del corazon compresi i maschietti..
E ovviamente a Marcolino nostro..

Buonanotteeeeeeeeee!

folletto ha detto...

Buon giorno
e anche oggi .......
Primaaaaaa

Qui nel sud della Sardegna
Soleeeeeeeeee!!!!

Grazie sorelline del nord per avermi accolto, ieri con una splendida giornata.

Mesy
dolcissima Mesy,
ti auguro una giornata con tutto quello che desideri, tantissima serenità',
e un cuore sempre disposto ad accogliere tutti, come tu fai
un abbraccio...

oggi sempre e solo pulizie
tutte quelle che ho evitato ieri......
ma purtroppo....
oggi mi tocca......

"Ieri è storia
domani è mistero
oggi è un dono,
per questo si chiama presente"
dal film Kung Fu Panda

e dunque Godiamocelo questo dono ogni giorno, qualsiasi cosa avvenga....
ricordate,
tutte le cose non avvengono per caso,
ma sono una continua scuola....
abituiamoci a cercare in fondo alla lezione che ci viene inviata,
in modo anche sottile,
il compito che dobbiamo imparare,o cambiare,
senza combattere, ma cercando di capire perché lo dobbiamo approfondire e dare la nostra attenzione

un po' contorto il discorso, ma spero utile

un bacio a tutto il nostro mondo
e un sorriso a tutti....tanto è gratis

betta65 ha detto...

BUON COMPLEANNO MESY ♥♥♥
Un milione di auguri ad una donna solare, sensibile e bellissima.
Ti abbraccio stretta e ti mando un mazzo virtuale di ROSE GIALLE.

DONNE TUTTE DI CARTONIA AUGURI PER L'8 MARZO, OGGI E' LA NOSTRA STRAMERITATA FESTA !
E per festeggiare alla grande tra poco replica di Marco a Verissimo e oggi pomeriggio ospitata a L'altra domenica.

Siccome a me la mimosa non piace voglio donare a ciascuna di Voi un bellissimo fiore virtuale: un'enorme GIRASOLE, perchè segue sempre il sole, proprio come ognuna di noi segue sempre Marco, il nostro sole.

Baci solari a tutte ♥♥
Un bacio con skiocco a tutti i maschietti del blog, siete mitici !

ALESSIA ha detto...

BUON GIORNOOOOOO!!!

MESYYY TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO.. SEI UNA PERSONA SPECIALE.. QUANDO TI ABBIAMO INCONTRATA A ROMA CON LELLA.. HO CONOSCIUTO UNA PERSONA STUPENDA UNA PERSONA CAPACE DI FARTI SENTIRE SUA AMICA, ANCHE PUR CONOSCENDOCI DA POCHISSIMO.. DA SUBITO IL TUO SORRISO MI HA DATO CALORE E SICUREZZA.. SEI VERAMENTE SPECIALE... ANCHE QUANDO CAPISCI COSA VUOL DIRE STARE LONTANI DAI PROPRI CARI E PER QUESTA TUA DOLCEZZA E SENSIBILITA' SEI SEMPRE TU CHE TELEFONI PER DARE QUELLA CARICA A NOI (MAMMA E ME)..
TI AUGURO TUTTE LE COSE PIU' BELLE DI QUESTO MONDO.. TI AUGURO DI TENERE QUEL TUO BEL SORRISO STAMPATO SUL VISO X TUTTA LA VITA.. TI AUGURO UNA SERENITA' INTERIORE E TANTO AMORE.. DA RICEVERE E DA DARE...
UN ABBRACCIO FORTE FORTE ED UN BACIONE DI CUORE... TI VOGLIO BENE
MAMMA SI UNISCE A ME E DICE CHE TI TELEFONERA' X FARTI GLI AUGURI..
SCUSATELA MA E' DAVVERO MOLTO IMPEGNATA.. MIO PADRE HA DECISO DI FARE ALCUNI LAVORI A CASA E C'E' UNU CASINUUUUUUU!!!
TUTTO IL PIANO DI SOPRA VOLA!! (COME SI DICE A ROMA)


A TUTTE LE DONNEE.. OGGI E' LA NOSTRA FESTA.. AHAHAHAA
DEVO AMMETTERE CHE IO NON SONO UNA FEMMINISTA ESEMPLARE... AHAHAH IO SONO DI QUELLE CHE PENSA CHE L'UOMO DEVE FARE L'UOMO E LA DONNA RESTA DONNA ... PERO' ... PENSO ANCHE CHE SIA ORA DI DARE OPPORTUNITA' ALLE DONNE DI FAR VEDERE CHI SIAMO.. CERTO NON MENO DEGLI UOMINI.. LO STIAMO DIMOSTRANDO AL MONDO SEMPRE DI PIU'.. INSOMMA WW LE DONNEEEEE!!!!


IERI MARCO E' STATO FANTASTICO.. ORMAI MI SENTO RIPETITIVA DICO SEMPRE FANTASTICO.. MA E' COSI' NON HO PAROLE.. RESTO SENZA PAROLE QUANDO LO SENTO O LO VEDO.. QUESTO E' IL SUO EFFETTO SU DI ME.. MI EMOZIONA TANTISSIMO!!! X QUESTO LO ADOROOOOOO!!!! ED IL BELLO E' VEDERE CHE RESTA SEMPRE IL NOSTRO MARCOLINO.. MATURANDO!! MA SEMPRE DENTRO C'E' IL NOSTRO MARCOLINO.. LA SUA RISATA.. LA TIMIDEZZA.. IL SUO SPIEGARSI CON LE MANI.. QUESTE COSE CHE OGNI TANTO GLI VENGONO SPONTANEE DA FARE.. E FANNO DI LUI COSI SPECIALE.. OLTRE ALLA SUA SPLENDIDA VOCE CHE GRAFFIA IL CUORE.. LO STOMACO.. E TUTTO QUELLO CHE C'E' DENTRO...

UN BACIO GRANDE A TUTTI QUELLI CHE SONO GIA' PASSATI E A CHI PASSERA'!!
VI AUGURO UNA BELLISSIMA GIORNATAAA!!

fio ha detto...

BUON GIORNO...OGGI E' UNA GIORNATA BELLISSIMA...C'E' UN SOLE....

fio ha detto...

AUGURI A TUTTE LE DONNEEEE....

annavita ha detto...

buongiornooooo cartonia,


e che giorno!il sole inonda ogni cosa,che meraviglia!


buon compleanno dolcissima MESY,
entrasti in questa casa,tantissimo tempo fa,in punta di piedi.lunghe chiaccherate al bargatto,confidenze,forza e allegria,grazie di cuore per quello che sei.
che la vita possa donarti ciò che più desideri,un abbraccio immenso.


buona domenica e festa a tutti voi.


OGGI APPUNTAMENTO CON MARCO A CANALE 5 A QUESTA DOMENICA.ORE 16,30.


baci alla mimosa a chi verrà.

silvia46 ha detto...

BUON COMPLEANNO.....MESY!!
SONO FELICISSIMA DI AVERTI CONOSCIUTA DI PERSONA!!!
PRIMA ANCORA .....GIA` AVEVO CAPITO CHE PERSONA SPECIALE SEI.....MA QUANDO HO AVUTO MODO DI VEDERTI....PARLARE.....RIDERE....
COMMUOVERCI INSIEME......EBBENE MI SEI ENTRATA DENTRO....TI VOGLIO UN MONDO DI BENE!!!!!
IERI SERA.....PENSAVO A TE E NON SAPEVO CHE OGGI SAREBBE STATO IL TUO COMPLEANNO........HO DETTO AD ALESSIA CHE OGGI TI AVREI CHIAMATO!!!!!!!!! QUESTO E` FEELING?!........QUANDO SEI STATA A BRESCIA E POI A MILANO HAI CHIESTO A JURMAN L`AUTOGRAFO PER ME.......TI GIURO CHE MI HAI COMMOSSO FINO ALLE LACRIME.........
SOLO UNA PERSONA SPECIALE COME TE POTEVA PENSARE IN QUEL MOMENTO.....
AD UN`ALTRA CHE NEMMENO CONOSCE...
GRAZIE!!!!


TI AUGURO TUTTO IL BENE DI QUESTO MONDO...SPERO DI RIVEDERTI PRESTO
BACIONI!

UN AUGURIO....A TUTTE LE DONNE!
OGGI 8 MARZO E` LA NOSTRA FESTA!!

BACIONI A TUTTO IL BLOG....A MARCO....CHE CONTINUA AD INCARTARMI OGNI GIORNO DI PIU`!

BENVENUTE ALLE NUOVE CARTONE CHE HANNO FATTO CAPOLINO NEL BLOG....SIETE ANCHE VOI PERSONE SPECIALI..........
CIAO A PRESTO.....SCUSATE SE URLO..
MA E`LA LONTANANZA......POTREI NON ARRIVARE!! AHAHAHAHAHAH

mariaurora ha detto...

Buon giorno CARTONIA

Anche qui ogi finalmente splende il sole cè tutta un'altra atmosfera.


AUGURISSIMI MESY MILLE DI QUESTI GIORNO UN BACIONE

Anche per me oggi e giornata di pulizie ,ogni tanto vi vengo a leggere ........ vi faccio a tutte gli auguri per la nostra festa e un abbraccio

annavita ha detto...

prima di avvolgermi nei profumi del mare e della campagna di questa giornata,do il benvenuto a LOREN,ti troverai benissimo qui,t'incarterai ancor di più.baci


NIUSSSSSSSSSS DALLA DISCOTECA LAZIALE,CHE CI FA UN IMMENSO PIACERE.

MARCO E' PRIMO,TENENDO CONTO CHE PRIMA DI LUI,C'E' SOLOOOOOOOOOO LA COMPILATION WARNER-SANREMO,E CHE IN FIMI NON VIENE CONTEGGIATA.

ECCOLA:
fonte-discoteca laziale

Classifica generale dal 28/02/2009 al 07/03/2009


ALBUM


CD
Titolo Artista Compositore

1 SANREMO 2009 VARI-SANREMO 2009
2♥ LA FORZA MIA CARTA MARCO ♥

3 NO LINE ON THE HORIZON U2
4 LE DONNE VENDITTI ANTONELLO
5 THE COLLECTION LENNOX ANNIE
6 SINCERITA' ARISA
7 NO LINE ON THE...(LTD.EDT.) U2
8 SAFARI (SLIDEPACK) JOVANOTTI
9 ALLA MIA ETA' FERRO TIZIANO
10 AMARE LE DIFFERENZE KARIMA


basussssssss♥

svannis ha detto...

Tanti tanti tanti auguri a MESY, e con lei accomuno tutte le donne,, ma in particolar modo a quelle di CARTONIA. In particolare per chè?
PER CHE' SONO DI UNA CATEGORIA ECCELSA,SONO SUPER IN TUTTO QUELLO CHE FANNO,IL MERITO DI AVERLE ACCOMUNATE IN QUESTO BLOG E' DI CARTOLINO CHE SPRIGIONA TUTTA LA SENSIBILITA' E IL SENTIMENTO DI QUESTO MONDO ,TUTTI PREGGI DI CUI SONO IMPREGNATE LE CARTONE,AUGURISSIMI A TUTTE.

hydro ha detto...

Buongiorno Cartamondo !!!!

AUGURI MESY , BUONCOMPLEANNO !!!

noi non ci conosciamo personalmente , ma questo blog e la nostra passione per Marco hanno la magia di farci sentire tutte molto vicine , come se ci conoscessimo da sempre!!!!

Auguri a tutte quelle stupende e meravigliose donne del mondo che rispondono al nome di CARTONE

Serenità a tutte voi amiche mie....

Sill ha detto...

buon giorno cartamondo...Augurissimi MESY!!!

Oggi è una splendida giornata... luminosa e calda....


Ele.... un biglietto te lo comprerei io se ce l'hai ancora.... qualcuno di voi si ferma la notte a Milano???si potrebbe pensare di organizzarci...che ne dite????

rita.p ha detto...

Buongiorno Cartonia, dopo un periodo di latitanza rientro in casetta proprio in un giorno speciale, IL COMPLEANNO DELLA DOLCISSIMA CARTONA MESY!!!!!!!!

MESYNA♥♥♥
già gli altri hanno detto tutto su di te e io penso esattamente come loro. Ancora non ho avuto il piacere di abbracciarti di persona, sono sicura che presto riusciremo a farlo, ma questo non ha impedito di farmi capire quale bellissima persona tu sia.
Nonostante ci fossimo conosciute e parlate solamente in chat (quante risate ci siamo fate!) tu non hai mai esitato a chiamarmi nei momenti no per farmi sentire la tua vicinanza e dirmi delle parole di conforto, questo dimostra quanto tu sia generosa e attenta ai bisogni degli altri.
Grazie di cuore a te per come sei e grazie a chi ha consentito che in questa meravigliosa casetta incontrassi persone altrettanto meravigliose( mi riferisco in primis a MARCOLINO e ad ARIA, NORLI, COCCI, FIO).
QUINDI BUON COMPLEANNO MESY!!!!!!!
Anche da parte di CHIARETTA!!!!!!!

Naturalmente mando un bacio e faccio gli auguri anche a tutte le donne di Cartonia per la loro festa.
Buona domenica a tutti!!!!!!!
(Spero lo sia anche per noi, ieri Chiaretta aveva ancora la febbre, speriamo bene!!!!).
Ciaoooooo!!!!!!!!!!

aria ha detto...

Sinceritaaaa'' un elemento imprescindibileeee

per una relazione stabileeeee

che punti all'eternitaaaaa'''


Oggi entro cantando perche' sono gioiosa;
e' il compleanno della mia amica Mesy, la festa delle donne che qui sono davvero superdonne, c'e' il SOLEEEEEEEEEEE e mi sto preparando per andare al mare e passare una giornata con i mie piu' cari amici.. quelli di una vita per intenderci...
Poi ci siete voi... i miei nuovi amici e per questo vi dedico questa canzone perche' alla base di tante belle amicizie c'e' sempre la sincerita'.
E' quella che ci unisce e ci fa sentire esprimere i sentimenti piu' belli.
Per me e' un valore fondamentale, quando si ha la sincerita' dei gesti, delle parole e dei sentimenti tutto puo' funzionare.
Mesy per me ne e' davvero un bellissimo esempio.
Purtroppo per qualcuno la sincerita' a volte e' un optional, ma chissenefrega peggio per chi non la adopera.
Fa male solo a se stesso.
Ecco perche' dedico a Mesy questa canzone anche se non e' di Marcolino nostro, ma so che piace tanto anche a lui, perche' il rapporto che e' nato fra di noi e' bello e sincero. Grandeeee Mesyyyy
ancora augurissimiiiii!

tvb....tvtb.. tvttb...tv sorrisi e canzoni.. uahhahahah

ecco la scemenza domenicale.. uahahhaha..


weeeeeeee ma non ho salutato?

che grezzzzzza!!

BUONGIORNO CARTONSSSSSSSSSSS!

buona domenica a tutti voi, che possiate trascorrere una giornata di sole e con il sole..

io purtroppo non so se riusciro' a vederlo.. sig sob.. a casa della mia amica come minimo a quell'ora saranno collegati su sky per vedere la partita del Cagliari.. e io dovro' aspettare la registrazione..


Vi regalo anche io un bel fiore giallo.. magari un bel tulipano visto che il girasole ve l'ha gia regalato Betta.. le mimose vedo che gia' ve le hanno regalate.. soprattutto le sento. .etciu etciu..

Un bacione anche ai nostri maschietti..
carlo,sal,svannis,figoA,figoP( quello me lo bacio dal vivo) andre e i tutti gli accompagnatori delle incartate.. padri, mariti,compagni,figli,nipoti e c..


BUONA DOMENICAAAAAAAAAAAAAA..

vi lovvo in giallo mimosa! etciuuuuuu!

Angela ha detto...

Buongiorno,auguri a tutte le donne e di nuovo buoncompleanno a MESY!Sto guardando MARCO a verissimo,stupendo in tutto come sempre,mmmm mi sa che la Toffanin si è incartata di brutto,lo guarda con lo stesso sorriso ebete che ho io!Smackkkkkkkkkkkkk

aria ha detto...

Ps... Angeliiii'' non mi sono dimenticata di te...

e' solo che la tua bellezza sfolgorante in quella foto mi ha spiazzato...

uahahhahah

sei stata carinissima a dedicare il post di oggi alla tua amica Mesy...
Grandiosaaaaaaa... un bacioneeeeee

aria ha detto...

weeee Angeeeeeeeelaaaaaaa..
azzzzzz telepatia.. io ti pensavo e tu scrivevi..

oh marooooonnnnnn...

non faaaaaaaaaaa!

bacio!!!!!!!!!!

Angela ha detto...

ARIè,noi cartone siamo telepatiche!Buona festa della donna anche a te e divertiti al mare!Smackkkkkkkk

manu d carta ha detto...

BUON COMPLEANNO DOLCISSIMA MESY..
che il Sole sia sempre con te...e tu..sempre con noi qui a cartonia.
Un abbraccio forte forte..a rincontrarci presto!!!!

Carlo ha detto...

Buongiorno Cartonia!!!!

Auguroni alla dolce e simpatica Mesy ed al suo nipotino!!!!!!


Auguri alla donne di Cartonia, le donne più belle del mondo!!!

sediciaprile ha detto...

AUGURI A TUTTE LE DONNE, E CHE DONNE , DEL CARTAMONDO.

A MESY CENTO DI QUESTI GIORNI
E TANTE ROSE GIALLE SE TI PIACCIONO.
IO SIN DA BAMBINA HO AMATO LE ROSE GIALLE , LE MIE PREFERITE, O SE TI PIACCIONO DI PIU' ROSE ARANCIO, OPPURE COME ME LI REGALA MIO MARITO, UN MAZZO GRANDISSIMO DI FIORI DI TUTTI I COLORI FIORI DI CAMPO MIMOSE GAROFANI O ALTRO A SCELTA .NEL MIO AVATAR I FIORI PER TE. CIAO MESY.

manu d carta ha detto...

Auguri a tutte per questa giornata..
Baci di cartazucchero.

manu d carta ha detto...

Ma quanto è bellino il video dei tre omettiiiiiiiiii!!!!Il fiore giallo poi...

Angela ha detto...

Si hai ragione MANU,proprio bello il video,grande NORLIIIII

giuly63 ha detto...

buona domenica di sole a tutti.....

MESY ANCORA TANTISSIMI AUGURI ♥♥♥

AUGURI A TUTTE LE DONNE DI CARTONIA, UN PO' MATTE MA MOLTO SPECIALI.....BACI BACI

un bacione speciale anche a tutti i maschietti ♥

a dopo con marcolino

samba ha detto...

"Trova un amico e troverai un tesoro", dice il proverbio e son parole d'oro, ma io credo sia meglio si dica "Trova un tesoro e troverai un'amica"

E io questo tesoro l'ho trovato incontrando (purtroppo solo virtualmente) VOI!!!!!!!
augurissimi a tutte le donne e in particolare a Mesy.
Sono un pò latitante in questi giorni ma appena posso vengo a leggere i vostri post. Mi è anche difficile seguire tutto quello che fa Marco ma ogni volta che lo " incontro" trovo che è fantastico, sempre più padrone di sè e con una voce strepitosa.
Vi voglio bene. Bacissimi!!!!!!!!!!!!!

gloria65 ha detto...

Ragazze mi è appena arrivato a casa un mazzo gigantesco di fiori gialli. Nel bigliettino c'era scritto Marco Carta.... giro il biglietto e c'è la foto delle mie amiche con il fumetto: "Seh, speraci speraci pesciolona !!!"

Dite che mi stanno a prendere un po' per il c..o ? Hahahahahah

Marcoooooo, bello della zia, vedi cosa mi tocca subire per te.

Buona domenica cartonia e uno SMAK speciale alla doLce MESY

P.S. Ma i 3 pupazzetti nel video sono Carlo, Sal e Valerio ? Che carucci con il completo aderentissimo, chi è il loro stilista ?

mesy ha detto...

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
A TUTTI

prima di tutto per il post e video bellissimo grazie angeli e norlina
angeli grazie anche a tutta meraviosa famiglia

e un abbraccio a tutta la mia seconda famiglia

siete meraviose fantastiche non riesco a smettere di comevermi un continue di lacrime mi avete regalato un compleanno fantastico
in tutto un grazie al nostro sole marcolino

adesso se ci riesco mi preparo e vado a festeggiare ci sentiamo dopo

mesy ha detto...

auguri a tutte le donne di questo meraviglioso blog

Angela ha detto...

Uè BIGOLINA,bello il video,cantavi anche tu in sardo?Smackkkkkkkk

gloria65 ha detto...

Azzarola Bigo, sono proprio rincoglionita, se non lo segnalava Angela non mi ero accorta che c'era un video nuovo.
Breverrrrrima. Ma il giorno dopo avevate ancora voce ? Mancavano solo i coriandoli gialli e poi sarebbe stato il top.

W le cartone !!!!!!

manu d carta ha detto...

ILAAAA
Che orgoglio Marcolino nostro....Che bello il momento in cui, dal lettone dell'albergo...ho sentito le vostre urla!!!Fierissimaaaaaa!
Meno bello invece quello in cui...risorgendo da un sonno sereno e pieno di carta...vi ho aperto la porta della camera!!!Hihihiiii...

lady.ni ha detto...

MESYYYYYYY
BUON COMPLEANNO!!!!!
UN ANNO IN PIU'? SECONDO ME SERVIRA' A RENDERTI ANCORA PIU' BELLA ED AFFASCINANTE!!

AUGURI DI TUTTO CUORE!♥♥♥♥♥♥♥♥

mica ha detto...

ciao cartonia

Auguri donne!!!!

Oggi bellissima giornata qua a Milano,sono appena tornata da piazzza duomo bella solare in fonddo c'era appena stato Marco sara stato per quello :-)

Ma Marco lo tengono per la fine a questa domanica , vuol dire che mi devo assorbire tutta sta trasmissione...

lady.ni ha detto...

... E BUONA GIORNATA
DELLA DONNA A TUTTE VOI!

cocci 76 ha detto...

uhe!!! Ciaooo a tutte le donne belle e brutte,
quelle che invecchiano negli anni
e quelle che crescono senza danni
quelle che passa il tempo e sono più belle , quelle che per amicizia senti come se fossero sorelle,
quelle alte e quelle basse,
le magre e le grasse,
le bionde e le more,
quelle allegrone e perchè no,
anche alle suore...
le donne pazze e briose,
le donne calme e quelle noiose,
quelle dagli occhi piccoli e profondi,
quelle dagli occhi scuri tondi tondi,
le donne dolci sempre presenti,
e quelle menefreghiste ma che rendono gli uomini contenti,
insomma auguri a tutte le donne del mondo,
senza le quali la vita non avrebbe un senso profondo,
E un'augurio in particolare
va sicuramente ad una donna per noi SPECIALE:
MESYNA AUGURI DI CUOREEEEE!!!



ciaooo a tutti
Sono appena rientrata da Cagliari:
Sono andata a conoscere una nuova vita!!!
Ieri notte è nato MICHELE Kg 4.05
il figlio della mia collega...
è stato troppo bello prendere in braccio quello scricciolo e scoprire che si addormentava tra le mie braccia!!!
Cavolo che strano effetto avere tra le mani una giovane vita!!! Pensare : chissà che cosa farà di bello nella vita questo bambino!!!
BELLISSIMO!!!
AUGURI!!!

alloraaaaaaaaa
siamo tutti fronte tv nell'attesa di Marco???
Io no... ora vadooooooo!!! a dopo!!!

Anonimo ha detto...

giooorno cartoniaaaaaaaaaaaaa....
che splendida giornataaaaaaaaa!!!

festa delle donneeeee AUGURISSIMI A TUTTEEEEE LE DONNE MERAVIGLIOSE DI QUESTO BLOG...!!!

Mesyyyyyyyyyy augurissimiiiiiiii

"Troppe volte spreco molte parole per dire cose insensate, per una volta ne spenderò poche per una cosa molto importante: un compleanno, quando c'è qualcuno di unico e meraviglioso, non può che essere FAVOLOSOOOOOOOOOOO!!!...

Tanti auguroni per una vita felice serena e stracolma di amore... ti vogliamo bene ila e andrea.. smack!!!!"

ahhahaha L'ho visto solo ora il videoooo, mamma mia che imbranata.. ahhahaha ero talmente emozionata che mi tremavano le maniiiii,... scusate l'inquadratura ballerinaaaa ahahahahhaah!!!
...

FIOOOOOO ricordi??? ... che bellooooo vederlo e sentirlo cantare dal vivooooooooo con i Tazenda...

ops scusa tu non c'eri è vero ahahhahaahah....!!!!
ahahahahahahahahah

gloria65 ha detto...

Mica, è un' agonia sta trasmissione. Vuoi vedere che trasmettono Marco alle 18 quando è ospite su RadioItalia (canale 712) ?
Qualcuno sa se una delle due trasmissioni è in replica ?

Speriamo bene :-(

cocci 76 ha detto...

ATTENZIONE

DALLA BIG DICONO CHE NEL FORUM DI MASINI RISULTA CHE SIA OSPITE A QUESTA DOMENICA.......

UNA DOMANDA MI SOVVIEN PENSANDO....

MA NON è CHE HANNO CONFUSO DI NUOVO I DUE MARCHI????


AZZZZZZZZZ MA COME SI FA????

fio ha detto...

BIGO....IL TUO VIDEO MI DA' IL COLPO DI GRAZIA...SBRADABRAM...(sono caduta a terra svenuta)...

cocci 76 ha detto...

IL LINK PER VEDERE RADIO ITALIA DAL PC

http://www.radioitalia.it/video/streaming.php

manu d carta ha detto...

Tra poco arriva il SOLE....
:)
evviva!

fio ha detto...

ECCOLOOOOOOOOOOOOOOO

CLAIRE ha detto...

CIAO CARTONIA...
in attesa che spunti il SOLE...
andate a leggervi cosa scrive quel misero Pastore....che schifooooooo..
per me è molllllto invidioso...a bello!!! te piacerebbe essere come lui...

http://c2.iobloggo.com/

fio ha detto...

BRAVOOOOOOOOO CANTI BENE MARCO!!!!

fio ha detto...

QUANDO E' IMBARAZZATO METTE I PIEDI STORTI!...AHAHAHAHAH...E' VEROOOO

ALESSIA ha detto...

che bello a buona domenica si sona alzati tutti quando e' entrato e adesso che canta anche!!!

manu d carta ha detto...

Io lo adoro quel Sole...tutto stortino...con una voce bellissimissimissima..e un cuore rossoblu!!!!
Ma potrei non adorarlo????Eh no!

sediciaprile ha detto...

MARCO , CHE SEI!!!!

CLAIRE ha detto...

PECCATO...GIA' FINITO!!
MA ORMAI SI SA'...LE COSE BELLE DURANO POCO!!....
STUPENDERRIMO COME SEMPRE!!!♥♥

sediciaprile ha detto...

COCCI GRAZIE DEL LINK DI VIDEOITALIA, SMUACK SMUACK!!!!!

sediciaprile ha detto...

MA E' SEMPRE RADIOITALIA?
QUEL LINK LO VEDO, ORA PROVO!

gloria65 ha detto...

Si sono sprecati a sto cavolo di Altra domenica.

Unica cosa degna di nota (a parte la presenza del nostro sole) è stato il fatto che tutto il pubblico cantava con Marco "La forza mia". Alla faccia di tutti i rosiconi che dicevano che vincere Sanremo non significa diventare il numero 1 fra il pubblico (questo valeva quando a eleggere il vincitore erano quei babbioni dei critici)

E adesso tocca a Radioitalia, speriamo che non siano così stitici come su canale5

Sill ha detto...

uffi.. ci hanno regalato una cosa da Pic indolor... ma meglio di niente...

sediciaprile ha detto...

http://www.streamingx1.net/View-Channel/1515-Video-Italia/

IO CREDO CHE IL LINK SIA QUESTO , IO NON LO VEDO .......

manu d carta ha detto...

Io vedo radio italia tv dal pc...E' passato il video di Marco...ma Marco dov'è????
Ora c'è Lorenzo:
COME IL SOLE A MEZZOGIORNO..
che bella definizione...Marco è come il sole a mezzogiorno!!!!!

cocci 76 ha detto...

ALLORA NEL LINK CHE VI HO MESSO PRIMA NON SI VEDE MARCO


MARCO è OSPITE SU SKY
PURTROPPO NEL PC NON POSSIAMO VEDERE UN PIFFERO SCUSATE!!!

sediciaprile ha detto...

E' UN PROGRAMMA CRIPTATO DA SKY????
CREDO DI SI', IO NON LO POSSO VEDERE

cocci 76 ha detto...

IL CANALE DI SKY DOVE POTETE VEDERE MARCO è 712

manu d carta ha detto...

Ah...capito. Grazie Coccina. Pero' che fortuna...appena mi sono collegata ho visto il video del Sole....!!!
Va bene cosi'.
A tutta cartonia un megabacio...a MARCOMIO mille mila...

gloria65 ha detto...

PAOLA
Ho letto del pastorello.
Uno che si mette in quella posa da super-figo, mi domando come faccia a giudicare la spontaneità di qualcun altro. Ipocrita !!!!!!

Il saputello, inoltre, non sa fare bene neanche il proprio mestiere visto che (vedi trasmissione sabato) non sa nenche chi è Paolo Carta ed i fratelli Bassi.

Patorello fattene una ragione Marco non ha un petto villoso, non continuare a chiederglielo ogni volta (ma non è che questo qui ha una fissa per gli uomini pelosi ? Quasi quasi gli combino un appuntamento con Lucio Dalla, chissà che non nasca una love-story)

La spocchia non mi piace in nessuno, ma soprattutto in chi è un "signor-nessuno"

Un ultimo appunto (per adesso): ogni tanto lavati Carletto. L'unica volta che ti ho incrociato a Milano puzzavi come una carogna.

gloria65 ha detto...

Cavolo, ma solo questo di Marco ci fanno sentire.
La trasmissione dura fino alla 20 sono speranzosa.
Marco è il vincitore non possono dargli lo stesse spazio degli altri. Cribbio, mi consenta è ingiusto (hahahah gloria-berluscona)

Norlina ha detto...

Uffff, mi ero illusa di poterlo vedereeee :( :(

Bigo, ti è piaciuta la presentazione del video??

Un bacio a tuttiii e buona serata :)

cocci 76 ha detto...

Marco a QUESTA DOMENICA!!!
Che bello!!!!
è stato un'intervento veloce, ma come sempre Marco molto carino con le sue parole!!
Tutto storto perchè???
Perchè quando è imbarazzato tende a mettere i piedi storti verso l'interno.....
SIIII adoro quando sei imbarazzatoooooo!!

Con la sciarpa del CAGLIARI poiiiii
uhahahahahahaah!!
MARCO SEI UN GRANDE!!!!

sediciaprile ha detto...

HO TENTATO DI ENTRARE NEL LINK VIDEOITALIA, BUGIARDONI SITO PER APRIRE SITO GRATIS, E MI SI E' CARICATO UN VIRUS, AHAHAHHAHA.
AHI AHI HO FATTO DUE ORE DI SCANSIONE CON AVAST.
BEH INSIEME ALLE PULIZIE HO PROVVEDUTO ALLA PULIZIA DEL COMPUTER, ANDATO A BUON FINE ,MENO MALE.

sediciaprile ha detto...

Claire ho letto l'articolo su Pastorello coglioncello, scusate ma ce vo', in serito Marco Carta che , innocente ,non c'azzecca niente , ma pur di pubblicizzare il suo cosiddetto romanzo,( vai a vede' )apparire e fregarsi un raggio di luce di Marco il frustrato Pastore dice le solite sue frasi del c@@@@@ :perche' e' scritto la forza "mia", e' una questione di "ritmica" (ahahahaha metrica non ritmica, imbecilli Pastore e il cronista prezzolato che lo segue).Marco Carta come al solito serve sempre cosi' chi va in Internet e digita Marco Carta si vede aprire pure il Link del cog@@@@@ Carletto Pastore.
Ahahaahha , leggete il sottotitolo dell'articolo:
Mia madre aveva paura quando ha saputo che scrivevo il libro..... e ce credo , pensa alla figura di mer@@ che fara' Carletto piscialetto......

sediciaprile ha detto...

CLAIRE NON E' POSSIBILE VEDERE STE COSE.....

Angela ha detto...

http://marco.carta.forumcommunity.net/?t=25253619&view=getlastpost#lastpost A tutte/i quelle che non happo potuto segiure questa domenica.MESY per farmi perdonare la mia dimenticanza!Smackkkkkkkk

fio ha detto...

ECCOMI...HO GIA' CENATO...ORA MI ACCINGO A GUARDARE LA TV...SEMPRE CHE CI SIA QUALCOSA DI INTERESSANTE

aria ha detto...

Scusateeeeee.. ma me la sto ridendo a piscinaaaa. Paolaaaaaaaaa.. il tuo penultimo post e da farsi addosso..

uahhahahah ho letto la stronzata di pastorello.. ma non lo vedete che e' ripetitivo, non sa che cavolo dire pur di fare il figone...
Sono le stesse cose che gli ha detto l'altro giorno a trl... o balosso cambia disco.. uhahahah
inventati qualcosa di nuovo..

primo: perche' Marco le sopracciglia le ha sempre avute curate.. glielo dicevano fin dal periodo di amici

secondo :vorrei capire quando ha visto il petto depilato di Marco.. dalla camicia aperta? e che cavolo, ma pensare di guardare altrove no?
sarai mica socio di plati, busi,malgioglio e cecchipaone?
Marcoooo la prossima volta che vai a trl stagli alla larga..

terzo: proprio sul look di Marco non si puo' dire niente.. Non e' per niente sborone ma e' molto semplice e si e' sempre vestito in quel modo. Addirittura spesso e' stato accusato di non stare li' a sfoggiare mise diverse in ogni ospitata.. Eh si che potrebbe permetterselo..
Giusto ora che due stilisti hanno avuto il piacere di vestirlo puo' essere sembrato particolare, ma solo per delle stampe sulle t-shirt che ha comunque sempre portato.. E poi che discorsi del menga sono? Contenuti sulle critiche ragazzo contenuti..
Ho il dubbio che tu proprio di contenuti ne abbia pochi e siccome alla stessa eta' di Marco non sei riuscito ad avere lo stesso fulminante successo ,ti attacchi a argomenti piuttosto frivoli pur volendo fare l'alternativo e l'acculturato scrivendo un libro.
Ma se pure tua mamma aveva timore di leggerti, chissa' che merdaccia dev'essere..

Evvabbe''' ..vai a fare il vj che e' meglio..
io ti farei vare anche il vc.. ovvero il vater close .
te lo scrivo in italiano cosi' lo capisci meglio... senza double you .. ok?

ma buonaseraaaaaaaaaaaaaa!

Evvai finalmente la prova provata..
Bigoooo finalmente il videuzzo tremolante dove ci sentiamo anche noi due urlare.. ecchecavolinidibruxelles tutti dicevano di aver sentito solo cocci..
ma noi due?? eravamo quasi afone dalle urla..
e' solo che tu sei un mezzo soprano, io un baritono (voce da omaccione ) mentre Cocci e' un soprano, ed e' essendo piu' alta era anche molto sopra-no di noi.. uahhahhaha che battuta del picchio..
siiiiiiiiiiii e invece c'eravamo anche noi due..
wooooowwooo vai Marcoooo wwwwooooowwwwooo bravo Marcoooo..
Marcoooooooo... vaiiiiiii

basta mi ricompongo come una salma...

ciauuuuuu!

Anonimo ha detto...

Norliiiiiiiiiiiii sei miticaaaaa...!!!
.... GRAZIE per la bellisssima sorpresa!!!
bacioniiii anche da Andrea che è quì affianco e continua a rompermi le balleeeeeee...! ahahahah

smack

manu d carta ha detto...

CIAO CARTONIA E CARTONESI BELLI..
A DOMANI.
CIAO MARCOLINOMIO....OVUNQUE SEI.

Anonimo ha detto...

ops .... che rottura ospiti inattesi a dopooooooooooo!!!

smack

aria ha detto...

notte Manuuuu...

ciao bigooo... ciao Andreeeeeeee..

andrea ricordami che cocktail ho tracannato la domenica della partenza.. l'ho disperso velocemente nella corsa piu' pazza del mondo.. uhahahhahah

aria ha detto...

Forse oggi

aria ha detto...

riesco a fare

aria ha detto...

100

aria ha detto...

queste si che sono soddisfazioni..

uahhahahah!

adrianaa ha detto...

buona sera a tutto il mondo incartato auguri a tutte le donne del meraviglioso blog , il mio pc ha preso un virus e fa più l'accesso ad internet sono con il pc di mio figlio un augurio di buon compleanno alla bellissima e meravigliosa mesy ,scusa il ritardo,non ho letto niente ma devo lasciare il pc spero che domani mio marito lo metta a posto un bacio a tutti anche ai nostri meravigliosi uomini del blog un bacio anche a voi ciao ciao

p.s.spero a domani

adrianaa ha detto...

volevo dire NON fa piu l'accesso ad internet
notte

Norlina ha detto...

bigoooo, sono felicissima ti sia piaciutoooo!!! Il grazie è a te, sei tu la videoreporter. Un bacio tesorissima, e due ad andre uahahahaahh
SMUACKKK CICCIAAA E GRAZIEEEE


Cocci, au, e chi c'era fisicamente a "questa domenica" tempo fa....vi ricordate che data era?

sediciaprile ha detto...

ARIA UN ALTRO ESEMPIO :
BONOLIS E LAURENTI HANNO PRESO IL PREMIO DELLA REGIA CHE STASERA TRASMETTONO A RAI UNO E SAI QUAL'E' LA MOTIVAZIONE? CHE IL FESTIVAL STAVA PER DEFUNGERE(STECCHITO ) E INVECE LA FORMULA NUOVA E LA CONDUZIONE DI BONOLIS E LAURENTI GLI HANNO RIDATO VITA ! E LA FORZA DI MARCO DOVE LA METTONO ? GRANDE MARCO , DOBBIAMO SOSTENERLO SEMPRE DI PIU' CON FORZA CHE QUA TUTTA STA GENTE SI STA ALLARGANDOOOO.....
A BORIOSI!

Ele75 ha detto...

BUONA SERA A TUTTI.

Sarò telegrafica perchè ho ospiti, ma volevo comunque passare a salutare.

Allora, inizio con gli AUGURI a tutte le donne del blog e, in particolare, a MESY che compie gli anni. Secondo me, non è un caso che tu sia nata proprio l'8 marzo: sei talmente bella e piena di grazia! Una donna con la D maiuscola.

SILL,
i biglietti (o meglio i vouchers) li ho ancora. Ci sentiamo nei prossimi giorni, così ci accordiamo. Nel frattempo, ti auguro buon inizio di settimana lavorativa per domani.

MICA,
sai che oggi pomeriggio ero in piazza Duomo anch'io? Peccato! Avremmo potuto incontrarci.

A proposito, vi racconto questa.
Oggi non mi hanno lasciata entrare in Duomo, perchè secondo il tizio all'ingresso avevo la gonna troppo corta.
Sono allibita, anche perchè io non ho l'abitudine di girare con minigonne inguinali e la gonna di oggi lasciava intravedere solo le ginocchia. Considerate poi che avevo le calze 50 denari e gli stivali, per cui non si vedeva assolutamente nulla.
Comunque, non mi sono certo data per vinta e ne ho approfittato per dirgliene 4.
Prima gli ho chiesto come mai con la stessa gonna mi hanno lasciata salire in cima al Duomo. Forse perchè per salire si pagano 5 euro?
E poi gli ho detto che, a furia di non fare entrare in chiesa i divorziati, i separati, le donne con le spalle scoperte e/o le gonne troppo corte, le chiese resteranno vuote e che, secondo me, a Dio non interessa come sono vestita, ma con quale stato d'animo entro in chiesa.
Quello deve ringraziare mio marito che mi ha trascinato via, altrimenti sarei ancora lì ad insultarlo!

Ops, meno male che dovevo essere telegrafica....
Vado di là con gli ospiti.
Buona notte a tutti.
Un bacione!

mariaurora ha detto...

NORLINA
CREDO IL 2 OPPURE 3 NOVEMBRE

annavita ha detto...

buonasaaaaaraaaaa cartonia,


ho visto il sole? sì,splendere nel cielo e nella tv!
piccolo aperitivo,ma fa nulla.la standing ovation ed il canto all'unisono dell'intero studio di canale5,hanno fatto il resto.
spontaneo e umile come sempre,bravo marco♥

grazie norli e bigo del video,

weeeeeeeeeee ragazze,tra risate,urla e battiti di mani,ma marco ed i tazenda li avete ascoltati?
uahuahuahuaha,mitiche!♥


a proposito a carletto,mezzo sardo,di cui veniamo a conoscenza SOLO,quando è ospite marco,ruffiano da strapazzo,ho risposto di là,dalle gentili modesse di casa chic.s'attacca ai peli di marco,.....povero pirla,si staccasse i peli suoi(l'aggettivo possessivo lo posposto anch'io,sempre per metrica,ignorante, non per ritmica) che gli fuoriescono dal naso,farebbe più bella figura.
scusate,ma quando ci vuole,ci vuole,ma chi è costui?..mah.


baaaneeeeeeeeee,carta cartonia tutta,so stanca e me ne vo.
un bacione alla regina del mio ♥,fiooooooo,e alle intrepide generalesse,aria,coccinella e norli.
hola cartonia,a crasa.
tanto il sardo è come lo spagnolo,marco dixit.
uahuahauhauah,rido ancora per la battuta con geppy,ieri a verissimo.
dolce notte marco,ovunque tu sia.

aria ha detto...

Eccola un'altra donna con la D maiuscola...

Ele sei una grande...

hai tutta la mia stima.. fantastica!

aria ha detto...

notte vituccia del mio corazon... o de su coru meu...

fio ha detto...

NOTTE ANNAVI'....RIPOSA SARAI STANCA...SINDACHESSA DEL MIO ♥
♫♫ TU SARAI LA FORZA MIA ♫♫
ECC...ECC...

gloria65 ha detto...

NORLI
io non c'ero, ma so che era il 2.11.208 (tutto registrato nell'album, ricordi ?)

Norlina ha detto...

Si Gloryyyyy♥, eccerto che ricordooo!!! I mitici album del terzo figliooo (ma anche no, se no come fa a sposarsi la sorella?? auahhaha)

Notte Annavvv, mi sei mancata questo pomeriggio. Dormi bene ♥

Grazie Au e Glory per la info, dovevo mettere la data nel video, perchè uno in un commento la chiedeva.

Ari, tesora SMUACKKKK, mi manchiii♥

mesy ha detto...

ho finito di festeggiare
GRAZIE ancora per le bellissime parole mi avete regalato un compleanno indimenticabile
vi adoro e vi voglio bene a tutti

angeli e bigo grazie del video

aria ha detto...

Norliii ciccina.. un bacino e un hug grande grande!


buona notte amici di carta... sogni di platino a tutti..

a domani!

Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.

Iscriviti qui




Il nostro book fotografico


Da dove ci seguono?