Tieniti forte

Tieniti forte

mercoledì 18 marzo 2009

MARCO CARTA NELLO SPAZIO

L’uomo, ormai da tempo, nella speranza che nell’universo ci siano altre forme di vita intelligenti, manda nello spazio onde sonore per cercare di comunicare con gli extraterrestri. Queste onde sonore, se debitamente decifrate, non sono altro che alcune canzoni universalmente accettate come capolavori, come Yesterday dei Beatles o La Traviata di Giuseppe Verdi. Naturalmente la speranza dello scienziato è quella che anche gli extraterrestri abbiano inventato la radio. In caso contrario sarebbe tutta fatica sprecata. Sarebbe come se io avvicinassi lo stereo al mio acquario per far ascoltare la musica ai miei pesciolini tropicali. Non credo cambierebbero espressione.

Ora, supponiamo che veramente gli extraterrestri esistano ed abbiano inventato la radio.
Quello che mi sono chiesto è: “i nostri scienziati fanno bene a pensare che gli extraterrestri, raggiunti dalle note dei Beatles o di una bella opera lirica, sarebbero travolti dalla insopprimibile voglia di venire da noi per ascoltare i nostri geni musicali?”
Ve lo immaginate cosa invece potrebbero dire, una volta raggiunti dalla Traviata, magari proprio dall’aria di Violetta e dei lieti calici? Io penso di si e già mi immagino la scena.
Casa extraterrestre, il babbo è in bagno che legge il giornale, sente la musica ed ecco che inizia ad urlare: “ABBASSA LA RADIO YYYXXXXZZZZWWWW!!! (è il nome del figliolo extraterrestre). CON TUTTO QUESTO BACCANO NON RIESCO A LEGGERE LA SPAZIETTA DELLO SPORT!!!! MA POI CHE COS’È QUESTA SCHIFEZZA?!?!?”.
E il figliolo: “Babbo, non sono io, sono quei maleducati dei nostri vicini di pianeta!!”

E si, perché noi purtroppo diamo per appurato che se i Beatles o Giuseppe Verdi sono dei geni per noi, lo debbano essere per tutti.
Niente di più sbagliato!!!!!! Così si rischierebbe che tutti gli sforzi fatti per cercare di farci contattare dagli extraterrestri restino inutili. Infatti gli alieni si potrebbero isolare pur di non conoscere i loro vicini “grezzi”. Un po’ come quando noi vediamo il nostro cellulare che squilla e non rispondiamo perché sappiamo, dal numero che compare sul display, che ci sta cercando qualche rompiscatole. E non dite che non l’avete mai fatto!!!! Bugiardi!!!!!

A questo punto io mi farei promotore di una iniziativa, al fine di essere sicuri che gli extraterrestri non respingano il nostro richiamo.
Mandiamo nello spazio le note di Marco Carta. La missione secondo me sarebbe al sicuro. Se arrivassero nello spazio le note di “Ti rincontrerò” o di “La Forza mia” cosa potrebbe accadere?
Io già lo immagino:
Casa extraterrestre: il babbo è sempre in bagno che legge il giornale (questi uomini!!), sente la musica ed inizia ad urlare: “YYYXXXXZZZZWWWW (il nome del figlio è sempre lo stesso), CHE MUSICA ASCOLTI? WOW!!!!!





E il figliolo: “scusa babbo, non sono io, sono i nostri vicini di pianeta, ora abbasso la radio!!”
A quel punto il babbo, sempre urlando: “MA COSA DICI, ALZA IL VOLUME SEMMAI. SENTI CHE VOCE, GRAFFIATA COME QUELLA DEI VULCANIANI, COME PIACE A NOI. MA DA DOVE VIENE?"

Il figliolo: “dalla terra babbo!!”
Il babbo: “dalla terra? Finalmente, non mi dire!!! Si sono aggiornati, non ne potevo più di quella musica vecchia che ci hanno propinato per decenni. Bella questa canzone, chiama tua mamma!!”
Il figliolo: “perché babbo?”
Il babbo: “Ma come perché, dille di preparare la valigia, di prendere la scatola di CD vergini ed il masterizzatore, perché si scende sulla terra!!!”
Il figliolo: “Wauhhhhh babbo, vadooooooo!!!!!”
Il babbo: “aspetta, torna indietro!!”
Il figliolo: “perché babbo, non dirmi che hai cambiato idea!!! Ti prego!!!”
Il babbo: “Macché cambiato idea, volevo dirti di ricordare a tua madre di spegnere le luci di casa quando esce, di controllare se il gas è chiuso e di ricordarsi di prendere le chiavi!!!!” (è proprio vero, tutto l’universo è paese!!)
E via, dopo una concitata riunione,



inizia la discesa degli extraterrestri sulla terra.

Poverini, non sanno quello che li aspetta!!!!!






E ora subissiamo i nostri scienziati di mail e, come ci insegna Cocci, abbattiamo il muro dello spazio. Il sito è:
http://www.contattiamogliextraterrestri.now/.


Scriviamo tutti: “VOGLIAMO MARCO CARTA NELLO SPAZIO!!”



CPuddu



Oggi Marco su Radio Cuore






Stasera, h.21, Marco qui:

107 commenti:

betta65 ha detto...

Buongiorno e ben svegliati!

Grazie a tutti di cuore per la bellissima sorpresa di ieri e per il vostro affetto.
Resterà un compleanno per me indimenticabile, il primo spero di tanti e tanti altri passati con la mia meravigliosa famiglia di Carta.
Un abbraccio e un bacio a ciascuno di Voi ♥♥
COCCINELLA il + svolazzante bacio è per te.
GLORIA
Tesoro...sai ke l'avevo pensato ad una tua "soffiata" sul mio compleanno. Grazie l'hai fatto trasformare in un CARTAcompleanno indimenticabile. Siamo o non siamo due sorelle pescioline ? io dico di sì♥

Mannaggia quanto è tardi...corro a svegliare Ginevra, ma prima
CARLO sei un mito, mi hai fatto troppo ridere stamattina, grandissimo

COLAZIONE INTERNAZIONALE: servitevi pure al buffet.
Caffè, the, cappuccino con brioches, biscottini, torta al cioccolato, pane e marmellata, pane e nutella.
Latte, succhi, frutta, yougurt, prosciutto, formaggio, wurstel, uova

Bacissimo a tutti

betta65 ha detto...

...ops dimenticavo CEREALI e CREPES

dovrebbe bastare no?

ARIA e CARLO mi raccomando non finitevi tutta la nutella...

e così approfitto per ridare un bacio a tutti tuttissimi

lady.ni ha detto...

BUONGIORNO cartamondo
incursione velocissima.........turbospaziale....... leggerò gli arretrati appena possibile...

BETTA cara, tanti tanti AUGURI e perdona il ritardo. Un abbraccio a te e alla tua splendida Ginevra.

Ciao a chi mi seguirà buona giornata a tutti.

marziarocket ha detto...

BUON GIORNO CASETTA, CIAO BETTA ,CHE COLAZIONE DA FAVOLA GRAZIE UN BACIO,CPUDDU CHE DIRE SEI DAVVERO BRAVO ,MARCO BUONGIORNO ANCHE A TE ,CIAO CASETTA ,UN SALUTO A TUTTI QUELLI CHE PASSERANNO ,BACI.

lady.ni ha detto...

"Quando ci si trova davanti un ostacolo, la linea più breve tra i due punti, può essere una linea curva".
Bertolt Brecht

silvia46 ha detto...

BUONGIORNOOOOOOOOOOOO
oggi sono di corsa.....mi aspettatano per trucco e parrucco!
Devo organizzarmi per un`appuntamento ......ahahahahaha
CPUDDU......MITICOOOOOOOOOOOOOOOOO
lo sai cosa penso!!!!! SEI IL MIGLIORE! BACIONI A CHIARETTA E RITA.

VADO.....SALUTI A TUTTI

mesy ha detto...

buon giorno a tutti

CARLO sei grandeeeeeeeeeeeeeeeeeee
un bacio a ciareta e rita

FIO,ARIA E tutti gli ammalati della casetta spero che stiate meglio

NORLINA E ANNAV grazie di tutto un bacio

ciao lady,betta,silvieta e marzia buona giornata

annavita ha detto...

buongiorno cartonia,


uahuahuahuah,carlo,

gli e.t. vogliono marco! grande,carletto,un bacione,a te e ritap,rumoroso e con schiocco a chiaretta♥



buona giornata a betta,lady,marziarock,silvia e mesy.


baci a chi passerà♥

annavita ha detto...

APPUNTAMENTI DI MARCO



DAL 16 A L 20 MARZO

MARCO SARà OSPITE ALLE 0RE 16,30

A THE CUBE SU RADIO CUORE

ECCOVI IL LINK:

http://www.radiocuore.it/live.htm


♥ ♥ ♥

18 MARZO ORE 21

MARCO SARA' OSPITE A "SPECIALE MARCO CARTA" SU I RADIO


PER SENTIRLO DAL PICCI,ECCOVI IL LINK:


http://www.i-radio.cc/mediacenter/enter.htm


♥ ♥ ♥


LUNEDI' 23 MARZO (ORA IGNOTA)

SARA' OSPITE A RADIO SUBASIO A JUKE BOX VIP

ECCOVI IL LINK,CLICCARE IN ALTO A DESTRA SU "ASCOLTA"

http://www.radiosubasio.it/index.php?modulo=modulo_topten&pos=10

steffy ha detto...

Buongiorno a tutte...
un augurio enorme anche se in ritardo di buon compleanno a te Betta... e grazie della meravigliosa colazione.. diventeremo tutte ciccia e brufoli..
ciao lady come stai?? tutto bene??
un abbraccio a betta lady marzia silvia mesy annavita e a chi passerà dopo....

steffy ha detto...

dimenticavo malatuccie come state???? un abbraccio ancora più forte a voi!!!!

annavita ha detto...

vi lascio con la seconda parte di RADIO CUORE con marco.

eccovi il link:


http://www.youtube.com/watch?v=TzrLB2eT_vI


buona mattinata a tutti♥

ALESSIA ha detto...

BUON GIORNOOOOOO!!!

BETTA TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO.. SCUSAMI X IL RITARDO..
GRAZIE X LA COLAZIONE.. PRENDO UN CAPPUCCINO AL VOLO CHE STO' A DIETA E SCAPPO.. DEVO ANDARE IN FACOLTA'..

CARLO.. SEI IL NUMERO 1... AHAHHA
COME STA CHIARETTA?? QUANTO LA CAPISCO ANCHIO ALLA SUA ETA' HO AVUTO LA VARICELLAAA:(

ARIA E FIO.. COME STATE??? SPERO MEGLIO..

ANNA64 UN ALTRO BACIONE A TE.. MI GUARDO E RIGUARDO LA RIVISTA .. TROPPO BELLOOO!!!


SCAPPO CHE E' TARDISSIMOOO.. BACIONI A TUTTI E VI AUGURO UNA SPLENDIDA GIORNATAAA... QUI C'E' IL SOLEEEEEE!!!
MARCO TESORO OVUNQUE TU SIA UN ABBRACCIO ENORMEEEEEE!!!!

titty60 ha detto...

Buongiorno a tutte/i
Carlo,ho finalmente capito da dove arrivi....tu sei sicuramente di un altro pianeta,Come stà la cucciola??? Bacioni stritolanti a lei.
Cosa dite,Marco sarà ad Amici per l'ultima puntata??? Chissà magari Mavia gli consegnerà un altro platino,
Annavita,consiglio culinario,che dici,nelle fave bollite insieme al maiale,cardi,pomodori secchi,cipolla,bietole e verza,le olive ci stanno bene o fanno a pugni???? Grazie, un bacione tutto per te smackkkkkk

Carlo ha detto...

Buongiorno Cartonia!!

Oggi splende il sole e Chiaretta sta decisamente meglio.

Betta, grazie per la colazione. Ho lasciato la nutella ad Aria, che ne ha più bisogno.
Come va oggi?
Fio?

Non so perchè, ma da casa il computer mi fa entrare solamente nella pagina del 16 Marzo del blog. Non lo aggiorna.
Come mai?
Norlinaaaaaaaaaaa!!!!!

La fotografia di Marco che colora le nostre giornate è bellissima, complimenti Aria.

Carlo ha detto...

Buongiorno Titty, Annavita, Alessia, Silvia, Mazia, Betta, Mesy e Lady

Carlo ha detto...

E a tutti gli altri!!

fio ha detto...

CIAO A TUTTI....BRAVO CPUDDU PER IL POST SPAZIALE...TROPPO CARINO...
MARCO INTERPLANETARIO WOUUUUUHHHHH!
ED ORA...IL BOLLETTINO DELLA SALUTE:
PICCOLO VERSAMENTO PLEURICO NEL POLMONE DX,HERPES ZOSTER SEMPRE ATTIVO...IO SEMPRE DOLORANTE E FEBBRICITANTE...MA VIVA!!!!

Norlina ha detto...

Buondi cartoniaaa

E grande carlo come sempre. Oggi dedicherò la giornata alla ricerca degli alieni...che intenzioni hanno con cd vergini e masterizzatori???? Cocciii, aiutami tuuu, dobbiamo distruggerglieli

Carlooo, bohhhh!!!Hai spento il pc e riavviatoo?? se si e continua a fartelo boh, si dev'essere impallato il pc. Prova a cancellare i file temporanei, altro non saprei che dirti :(

Un bacio di pronta guarigione a Chiaretta, Ari e Fiò e tutti quelli che stanno male.

Buongiorno Marco♥

annavita ha detto...

incursioneeeeeeeeeeee,



TITTYYYYYYY,

le olive vanno benissimo,meglio quelle da confetto,...se poi ti procuri anche del finocchietto selvatico,slurp,slurp♥
bacio stritolante♥....fai finta che io porto dell'ottimo cannonau e pagnotte di semola e sto seduta accanto a te,quando mangerai la favata♥

ciao carlo steffy e norli♥


fiooooooooooooooo,


regì,ma che mi combini? uffaaaaaaaa,non ci prendo gusto a sfotterti,..evvabè,ora solo coccole.un abbraccio gigante,ante ante♥ ♥ ♥


buon pranzo a tutti

annavita ha detto...

altra recensione del cd di marco.

fonte-la voce di napoli



“La forza mia” è il nuovo lavoro discografico di Marco Carta. Il 23enne cantante cagliaritano, dopo aver vinto il reality “Amici di Maria De Filippi” ed aver pubblicato un cd che è stato protagonista delle classifiche per uno svariato numero settimane, si è ritrovato nella categoria artisti della 59° Edizione del Festival di Sanremo e ne è uscito vincitore.

Uscito lo scorso 20 febbraio per la Warner Music Italy, “La forza mia” in soli 6 giorni ha ottenuto il disco di platino e si è subito piazzato alle primissime posizioni delle classifiche dei dischi più venduti.

L’album contiene 11 canzoni pop inedite il cui filo conduttore è sicuramente l’amore in tutte le sue sfaccettature: triste, allegro, malinconico.Il brano sanremese che dà il titolo all’album è stato scritto da Paolo Carta, produttore artistico del dell’album, ed è una dedica ai fan che Marco vuole ringraziare per averlo sostenuto sin dagli inizi e non avergli fatto mai mancare il loro appoggio.

Allegro, frizzante, ritmato e molto orecchiabile; un tocco di classe è dato dalla chitarra di Paolo Carta.

“..tu sarai la forza mia, la mia strada il mio domani, il mio sole, la pioggia, il fuoco e la goccia dove io mi tufferò… “

Vorrei tenerti qui: è un brano melodico che parla in modo nostalgico di un amore finito. E’ una canzone in cui è facile rispecchiarsi ed identificarsi perché ognuno di noi ha sicuramente vissuto momenti tristi dovuti ad una delusione d’amore.

“…l’anima venderei per tornare indietro sai quando dicevi a me ti amo oggi e so, per sempre lo farò…”



Dentro questa musica: ha lo stile di una tipica ballata italiana. E’ dedicata alla musica, la ragione per la quale un cantante vive; esprime il piacere di cantare e la sua passione nel farlo.

Come ha affermato lo stesso cantante: “cantare è sempre stata la mia passione fin da quando ero piccolissimo, quando è nata neanche me lo ricordo perché credo sia nata con me”.



“…ci sono volte in cui è solo un sospiro, altre un lampo o un riverbero d’oro che s’infila nel cuore e non sai cos’è…E ti fa ritornare bambino…”



Prima di te: è una della canzoni più “rock” dell’album. E’ la storia di uomo che trova l’orgoglio per porre fine ad una storia d’amore, buttarsi tutto alle spalle e ritrovare la propria indipendenza, con la consapevolezza che la sua donna ormai non lo ama più.

“..e attraverso i miei deserti con i passi ancora incerti calpestando i tuo ricordi fino a farne polvere..”





Resto dell’idea: è un brano pop seppur triste, nel quale il protagonista capisce che la sua storia d’amore è arrivata alla fine nonostante ci sia ancora amore tra lui e la sua compagna.

“…perché resto dell’idea che se manca l’allegria non ha senso insistere…”





Un giorno perfetto: ballata dolce e melodica che inneggia ad un amore grande, che ti coinvolge e sconvolge la vita per la sua bellezza ed intensità.

“..in quello che sei in quello che hai in quello che dici e che più tardi mi fai c’è il mondo che vuoi
il tempo per noi…c’è il meglio di noi…”



Dentro ad ogni brivido: ricorda lo stile delle canzoni degli Anni sessanta. E’ la storia di un uomo che si innamora a prima vista di una ragazza ed immagina di corteggiarla ma il tutto resta solo una fantasia.

“…dentro ad ogni brivido c’è la magia di un timido, incontro di due mani che si sfiorano. Semplicemente un’alchimia che già ti fa sentire mia.. Come vorrei e mi sento stupido nella follia di un attimo mi sono immaginato tutto quanto…”





Resta con me: è una ballata italiana che parla di un amore adolescenziale che va avanti nonostante i litigi, gli equivoci, insomma..le piccole difficoltà di tutti i giorni.

“..resta con me non mi lasciare mai senza di te io non saprei cosa fare… non sarò mai perfetto come vuoi…”

Il brano è impreziosito dai cori di Fabrizio Pausini.



L’amore che non hai: brano molto triste e melodico nel quale un uomo ama la propria donna ma lei non lo ama più e quindi il rapporto finisce e dentro di lui resta un forte senso di vuoto e di tristezza che riusciamo quasi a percepire nella voce del cantante.

“…più facile odiarsi sai per accettare la parola fine. Più facile che vivere da ora in poi senza i tuoi giorni dentro ai miei…”



Il segno che ho di te: brano pop che racconta i dubbi di un innamorato circa la prosecuzione della sua storia d’amore. Il finale della canzone fa però intravedere una possibilità che la storia non sia proprio finita…

“..sulle mani nei miei occhi splendi e mi illumini. Nei miei giorni nelle notti vivi. Ormai lo sai. Mia stella immobile sulla pelle c’è ormai il segno che ho di te…”



Grazie a te: è una canzone “rockeggiante” con la quale un uomo che ha sempre pensato a se stesso esprime gratitudine verso la sua donna perché proprio grazie a lei ora può dire di essere diverso e di riuscire a condividere emozioni e sentimenti.

“Se fino a ieri vedevo me e nessun altro oltre me. Se dopo di ieri amo più te e non vedo altro che te..grazie a te che hai messo in gioco i sogni tuoi per fare posto ai sogni miei..”.

Complessivamente il cd è molto piacevole da ascoltare. Il graffiato è sicuramente la particolarità vocale di Marco ed è anche grazie a questo timbro, molto originale e riconoscibile, che le canzoni sono più intriganti.

Ovviamente Marco ha ancora molta strada da fare ma per ora credo si possa dire che non abbia deluso le aspettative di chi lo ha sostenuto. Vincere un festival di Sanremo a soli 23 anni non è poi così facile. E’ vero che lui ha potuto contare sull’appoggio forte ed incondizionato del suo pubblico che lo ha supportato con il televoto ed è proprio su questo che molti critici musicali si sono interrogati. Si sono chiesti quanto la sua storia personale e la sua massiccia presenza televisiva abbiano influito sulla sua vittoria. Nessuno può dirlo, ciò che si può dire è che Marco sia indubbiamente dotato di talento e abbia molte potenzialità che avrà modo e dovrà cercare di sfruttare al meglio per migliorarsi sempre più.

Alcuni lo hanno addirittura paragonato ad Eros Ramazzotti… forse è un paragone un po’ azzardato..chi lo sa… ma sicuramente di Marco Carta sentiremo parlare ancora a lungo

Di Tiziana Zanoni

Norlina ha detto...

ciò che si può dire è che Marco sia indubbiamente dotato di talento e abbia molte potenzialità che avrà modo e dovrà cercare di sfruttare al meglio per migliorarsi sempre più.

SO' SODDISFAZIONIIII

grazie annavvvv♥

lADY E MILLE, c'è posta per voi :)

aria ha detto...

telefono casa... aria telefono casa..


E buongiorno a tutti... come state?

io forse poco poco meglio... ma si poco meglio.. che bello c'e' anche il sole..


Carloooo sai che ci somiglio un po a quegli alieni.. ho un po la testa bagonchia come loro.. corpo magro e testuggine enorme..


Marco e' gia' arrivato nello spazio? bAAAne... non avevamo dubbi.. e' un grandeeee!

che ridere.. bravo Carluccio... sei il nostro orgoglio sardo numero due..
e grazie per avermi lasciato la nutella, ma lo stomaco incasinato non mi permette ancora di magna'''..

Fiooo miii sei messa peggio di me amica mia...mannaggia... ci facciamo un weekend alla clinica "qui si sana una volta per tutte"?

prenoto io! suite monarchica per te ovviamente...


buona giornata a tutti tutti tutti nessuno escluso me compresa!

aria ha detto...

Visto che avete messo una recensione di la forza mia, ne posto un altra.. sempre positivissima...

se e' stata gia' pubblicata scusate ma io come sapete sono un po' fuori..

fonte: full song


ALBUM: Marco Carta, recensione di La Forza mia

La forza mia è senz'altro un buon album e Marco Carta ormai è una vera e propria mania che dilaga ovunque.

In undici tracce il cantante riesce ad emergere in maniera netta e precisa.

Il primo brano del disco è La Forza mia che ormai conosciamo a memoria e di cui abbiamo parlato ampiamente.

Vorrei tenerti qui è la seconda traccia del disco, che narra di un amore finito; la musica è molto orecchiabile e la voce in stile black di Marco Carta ottimamente poggiata sul pezzo.

Dentro questa musica, Prima di te e Resto dell'idea - esattamente terzo, quarto e quinto brano - hanno in comune da parte di Marco Carta la capacità di dare alle canzoni un tono intimista e lieve.
Seguono certe regole auree del pop rock non solo nella vocalità ma specie nei termini di costruzione delle melodie stesse e degli arrangiamenti veramente densi.

Il lettore scorre ma senza annoiare l'ascoltatore. Un giorno perfetto, sesta traccia del disco, segue una linea ben precisa, per non far perdere l'orientamento all'ascoltatore: con un testo che è un inno all'amore, quello perfetto che cambia la vita, e con una musica che pulsa forte e regolare.

Dentro ad ogni brivido e Resta con me oscillano sempre con un testo inneggiante all'amore, ma estremamente fresco nella melodia e innovativa nella costruzione strumentale.

L'Amore che non hai, nono pezzo del cd, è intrisa di fiammeggianti riff, energici e vitaminici allo stesso tempo.

Chiudono il disco i brani Il segno che ho di te e Grazie a te, dove, se i riff hanno un chè di intenso e pop, non sono rare le aperture ad un livido e moderno stile pop romantico.

La Forza mia è decisamente un'anima emotiva condita da pezzi che ti entrano in testa all'istante per poi uscirne davvero con difficoltà. Bravo Marco Carta!
Valutazione: 8/10

lella ha detto...

BUONGIORNOOO CARTONIAAAAA!!!!

CARLOOOOO.....il tuo post è originalissimoooooo!!!! Sei proprio bravo mister CPUDDU!!!!

Dopo aver letto il post di CARLO...
chissà perchè....mi è venuta voglia
di andare a vedere la nostra cartina in fondo alla home....e....gulpppp.. indovinate un pò? Oltre a due stelline negli Stati Uniti....c'è n'è una in mezzo all'oceano...in POLINESIA....e un'altra in INDONESIA....non è incredibileeeee!!!!!! A meno che siano dei turisti italiani incartatissimi....che anche in vacanza si collegano per seguire Marcolino nostro. Comunque sia...
è sempre una bellissima cosa,non credete?

Ora vado a mangiare e poi vi leggo....
a dopoooo

giuly63 ha detto...

ciao a tutti............

CARLO, ahahahahahah toghissimo racconto spaziale......sono sicura che se sta cosa fosse vera....anche in altri pianeti marco sarebbe apprezzato tanto.....bacio a te a rita e uno grande grande alla piccola chiaretta......♥♥♥

FIO, quanto mi dispiace, certo che avevi questi dolori!!! guarisci presto regina bacio grande ♥♥♥

ARIè, sono contenta che ti stai riprendendo......cerca di mangiare bacione

NORLI, non ho capito cosa ti sia successo, ma qualsiasi cosa sia ti mando un forte abbraccio ♥♥♥

un bacione a tutto il blog vi voglio bene ♥♥♥

simosimo ha detto...

ciao a tutti..

c'è MR. WARNER in BIG !!!! è appena entrato

aria ha detto...

18/3 14:10 marcello balestra: cercherò di essere a tutte le tappe dei concerti di Marco, ci tengo moltissimo.

aria ha detto...

18/3 14:15 marcello balestra: scusate ma io, per ragioni varie, non sono ancora riuscito a festeggiare la vittoria di sanremo, né il primo platino. però godiamoci il momento altrimenti diventiamo tutti traguardo dipendent

aria ha detto...

18/3 14:18 marcello balestra: Grazie Rosalinda, sulle tappe per ora sono queste poi tante altre verranno

aria ha detto...

18/3 14:19 marcello balestra: festeggio tutto tra qualche giorno appena mi riprendo, comunque sono felicissimo per tutto quello che è successo e che sembrava solo un miraggio!

aria ha detto...

18/3 14:20 marcello balestra: per ogni questione relativa ai concerti è delegata la new step

aria ha detto...

18/3 14:22 marcello balestra: sui trl awards attendo conferma.

aria ha detto...

18/3 14:26 marcello balestra: la tag è divertente, il mio passaggio di oggi è di puro ringraziamento e di ripresa dei contatti. Siete stati veramente straordinari con marco e gentilissimi con me. Grazie di cuore!

aria ha detto...

18/3 14:27 marcello balestra: per finale Amici aspettiamo novità anche noi

aria ha detto...

18/3 14:29 marcello balestra: come sempre per le domande preferisco rispondere via mail e lo farò appena le ricevo, così non ne perdo una, sommariamente però sulle date vi dico già che Marco sarà finalmente ovunque.

aria ha detto...

18/3 14:30 marcello balestra: siete voi che mi chiedete di amici, al momento non è previsto ma non escludo più nulla

aria ha detto...

18/3 14:35 marcello balestra: NICOLAS, il mio secondo erede, il primo ha 7 anni e si chiama GIOELE

aria ha detto...

18/3 14:36 marcello balestra: GRAZIE ANCORA PER L'AFFETTO E TORNO ALLE RIUNIONI.

aria ha detto...

18/3 14:37 marcello balestra: PERO' PROMETTO DI TORNARE ENTRO VENERDì E DI INVIARVI RISPOSTE ALLE MAIL. VI ABBRACCIO ANCORA E A PRESTISSIMO

manu d carta ha detto...

BUONGIORNO CARTONIA...
CARLOOOO
posso offrirmi volontaria per portare direttamente i cd in ogni pianeta????Quelli originali pero'...cosi' possono sentire il SOLE..e vedere il suo sorrisone o la sua aria seria...Val la pena no????Dimmi quando e come...e io parto!Che bel post mio caro!!!!Bravo!Un megabacio a tutti e tre...
RECENSIONI
positive!Sono orgogliosa e felice ci siano ascoltatori che si illuminano..come dev'essere!
OGGI è una giornata storta....ma c'è il sole, il SOLE e voi...
va bene cosi'.
FIO
tesorina...mi raccomando !!Curati bene!
ARI
com'è??Meglio????
VI'
Sto facendo la torta di mele da mandare a papa'...domani è la sua festa. Chissà se sara' buona come le tue??????Mah...menomale che x lui va sempre bene quello che combino!!!!Se mai gli canto una canzone va...;)

UN BACIONISSIMO A TUTTI
MILLEMILA A MARCOMIO, OVUNQUE SIA.

aria ha detto...

18/3 14:39 marcello balestra: grazie ancora a tutti

Norlina ha detto...

Manu, come giornata storta? Datti al cd di Marcolino e vedi come passa tutto. Hug tesorissima, stai serena

Ariii, grazie per la tagcronacaaa. Posta per te :)

aria ha detto...

ce l'ho fatta a zompettare di qua e di la'...
mister warner... sempre carino e disponibile..

grazie simo simo per averci avvisato..

un saluto a tutto il blog da parte di Rosalinda...

Norlina ha detto...

Giuly, grazie tesoro♥

manu d carta ha detto...

Grazie Ari.....
Norli
teso' tranquilla...è solo che mi muovo e faccio danni..E ho a che fare con piccoli mostrini recidivi!!!
Ma...stamattina soddisfazione: x l'ora di musica nelle mie terze stiamo ascoltando vari cd, ogni bimbo sceglie un pezzo che ascolta anche a casa, lo porta, lo racconta e lo fa sentire agli altri...e....
Davide porterà "la forza mia" di Marco Carta!!!!!!Ti piace vero maestra????SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!Ottimo sulla fiducia!Vedi che a volte....!!!
HUG A TEEEEEEE!
SOLE SEMPRE SOLE.

fio ha detto...

COCCIIIIII DOVEEEEE SEIIIIII....

CLAIRE ha detto...

BUON POMERIGGIO CARTONESI DEL MIO ♥

Carlooooo,ma la notte tu dormi o passi il tempo a creare post che fanno scompisciare dal ridere?? uahahhhahahahahahahha...

ET che legge il giornale seduto nel wc cercando di espellere disgrazia è troppo divertente....

sono convinta che se gli alieni esistessero veramente sentendo la voce del nostro ♥SOLE♥ ne rimarrebbero affascinati e si incarterebbero pure loro!!!

FIO...mi dispiace!...eppure stò facendo le macumbe affinchè l'erpes passi a te e venga ad una strega di nostra conoscenza(disgry)

tanti bacini a quel fiorellino a pois di nome CHIARETTA!

ARIA e tu?...ancora col tabacco??
uahahhahhaha...maledetta influenza!!..visto che sei debole ti mando tanti baci al "polase"...
a proposito...ieri mattina ti ho chiamato al cell per sentire come stavi ma non mi hai risposto...forse perchè ti ho chiamato con il fisso e non hai riconosciuto il num.....

vado a riposare...un abbraccio a tutti!!

annavita ha detto...

hola,buon pomeriggio cartonia,


grazie aria per la gattata di misterwarner,......niente di nuovo sul fronte occidentale,tranne la sua cortesia e disponibilità.rinnovo gli auguri al neopapà e famiglia,benvenuto al mondo nicolas♥


buon proseguimento a tutti,vado di caffè,non scordate l'appuntamento a radio cuore con marco,basussssssss

cocci 76 ha detto...

ECCOMI FIOOOOOOOOOO

CI SONO, CI SONO
Ho fatto il pisolino pomeridiano!!
Scusate, me io con la primavera mi assopisco nel pomeriggio, la mattina non riesco a svegliarmi e la notte divento frenetica...

uahahhahaahahah

Allora, iniziamo da gli ultimi commenti fino ed arrivar al post:

ARIII
sono contenta che tu stai meglio, ora vai di VITAMINE!!!
Fidati!!
Grazie a te e a Simosimo, per la tagata di MARCELLO!!
MANU
ho gia deciso, i tuoi ragazzi sono tutti molto simpatici e carini ma... il mio preferito è senza dubbio DAVIDE,
Grazie per tutte le recensioni ragazze, è bellissimo pensare che il cd di MARCO sia apprezzato nei giusti modi!!
Carlo
..anche a me succedeva, aprivo la nostra casetta e mi proponeva sampre la pagina di capodanno!!
Sai cosa ho fatto???
Per un paio di giorni digitavo a mano il link, poi automaticamente te la apre aggiornata!!
Betta
AMMMMOOOORRRIIINNNOOO
per me è stato un piacere enorme, sapete che succede???
Che quando sono gli altri a festeggiare gli anni e vedi tutti gli auguri arrivare non te ne rendi conto ma la sensazione che si prova quando sei tu il festeggiato... è unica!!!
TROPPO EMOZIONANTE!!!
Quindi, io che sono stata tra le prime a godere di quest'altra emozione grande, non voglio farla mancare a nessuno di voi!!!
E ORA???
CARLOOOO
il tuo post è SPAZIALE,
Bellissimo, mi piacerebbe viaggiare anni luce nello spazio circondata da STELLE al livello di Marco, e portare la sua musica oltre l'etere!!!
NELLO spazio...
RIEMPIRLO TUTTO... Allora ne sono sicura tutto sarebbe più bello e piu' semplice, basterebbe chiudere gli occhi e godere di quelle emozioni che ti sa dare solo la vera musica!! E, quella vera, io ci credo, la conoscono tutti!!EXTRATERRESTRI COMPRESI...
QUI pero' voglio aprire una piccola parentesi..
CARLO--> il masterizzatore e i cd vergini, non sono tipici da extraterrestre!! Li sono troppo avanti e con la sola forza del pensiero riescono a scaricarsi in testa tutto il cd originale, e sempr con la forza del pensiero si scaricano anche le taschine dai loro EURO alieni!!
NORLI sono con te nella campagna :
abbasso i masterizzatori
in alto i cd veri!!
Questa campagna un po mi sta massacrando,
a chiunque mi chiede:
MI MASTERIZZI MARCO???

vado e compro il cd originale...

cocci 76 ha detto...

ragazzi scusate gli
orrori

---> sono al pc di papa' giu':
la tastiera funziona e non funziona, le vocali, sono un po dure e a volte non vengono fuori... e poi sono ancora addormentata!!

cocci 76 ha detto...

3


2



1


viaaaaaaaaaaa


CARTADOVERI STELLARI

VOTIAMO MARCO A RADIO MPA

http://www.radiompa.it/index.php?option=com_classcanzoni&Itemid=27

cocci 76 ha detto...

VOTATE MARCO A :
RADIO ITALIA
TRL
ALL MUSIC


FATELO TRAMITE I BANNER IN HOME

cocci 76 ha detto...

RICHIEDIAMO MARCO CON LA FORZA MIA A RADIO 105

diretta@105.net

cocci 76 ha detto...

RICHIEDIAMO DENTRO AD OGNI BRIVIDO SU RADIO MARGHERITA

info@radiomargherita.com

cocci 76 ha detto...

ISCRIVITI AI NOSTRI LETTORI

A SINISTRA IN HOME LA NOSTRA CASETTA STA DIVENTANDO UN PALAZZO DI CARTA

APRI ANCHE TU LA TUA FINESTRELLA!!


ISCRIVITIIIIII

cocci 76 ha detto...

http://www.radioazzurra.org/perte.php


ABBIAMO LA POSSIBILITA' DI SCEGLIERE 5 CANZONI DA TRASMETTERE IN RADIOAZZURRA
INSERITE MARCO NELLA LISTA

cocci 76 ha detto...

PER CHI NON L'AVESSE ANCORA FATTO:

FIRMATE LA PETIZIONE IN HOME:

QUADRATO VERDE A SINISTRA

E DIMOSTRIAMO CHE I FANS DI MARCO SONO ANCHE E SOPRATTUTTO PERSONE ADULTE!!!

SE HAI PIù DI 20 ANNI LASCIA IL SEGNO SULLA "CARTA"

cocci 76 ha detto...

http://hitchartradioluiss.blogspot.com/

VOTIAMO MARCO SULLA DESTRA IN FONDO

cocci 76 ha detto...

NON DIMENTICATE IL NOSTRO SUPER CANALE SU YOUTUBE:

APRENDO IL SITO DI YOUTUBE
CLICCATE SU CANALI E POI SCRIVETE:

marcocartaover30

DA QUEL MOMENTO SEI NEL NOSTRO CANALE, PUOI VEDERE O RIASCOLTARE TUTI I VIDEO O LE INTERVISTE DI MARCO

POTETE COMMENTARE SOLO SE ISCRITTI SU YOUTUBE FATELOOOO
MARCO GIRA SPESSISSIMO SU YOUTUBE E LEGGE I COMMENTI!!!

cocci 76 ha detto...

MARCO PRIMO A TRL


E VAIIIIIIIIIIIII

PEPEPEPEPE
PEPEPEPEEPE
EEEEEEEEEEEEEEEE IL MIO AMICO CARLYE
EEEEEEEEEEEEE IL MIO AMICO CARLIE BROWN CARLYE BROWN


TRENINOOOO

aria ha detto...

Claireeeeeeeeee... ho trovato un numero... azzzzzzzz non avevo capito fosse il tuo.. mannaggia...

io ho sempre il cell in vibrazione e non lo sento mai... mi accorgo solo dopo delle chiamate... pero' siccome la sera prima mi aveva chiamato la mia amica da casa della suocera pensavo fosse il suo..

sto provando ad andare in ufficio.. ho molto mal di stomaco.. spero di non dover chiamare qualcuno per riportarmi a casa... febbre non ne ho da giorni, ma debolezza si.. spero passi presto...

ci sentiamo piu' tardi..

cocci 76 ha detto...

anilron5@gmail.com


IL NOSTRO CARTAINDIRIZZO

MANDATECI

-->FOTO DI MARCO
---->POST DA PUBBLICARE IN HOME
----->CONSIGLI O INFORMAZIONI

cocci 76 ha detto...

MANDIAMO UN SMS A RDS PER RICHIEDERE LA FORZA MIA

340.43.10.800

cocci 76 ha detto...

VOTATE MARCO SU RADIO AZZURRA


(SOTTO IL NUMERO 1 CLICCATE SU VOTA)

http://www.radioazzurra.org/clas_azz.php

cocci 76 ha detto...

anilron5@gmail.com

INVIATECI LA VOSTRA DEDICARTA A QUESTO INDIRIZZO

SE VOI CI FARETE AVERE IL TESTO DELLA DEDICA, INDICANDO GIORNO IN CUI VOLETE PUBBLICARLA, NOME DELLA PERSONA A CUI VOLETE REGALARLA E VIDEO DA CORRELARE... PER NOI SARà UN PIACERE ACCONTENTARVI E FARVELA TROVARE IN HOME!!!

CLAIRE ha detto...

ARIAAAA..l'avevo immaginato!!!

uahahahaha

non importa...l'importante che tu stia meglio!...baci!

cocci 76 ha detto...

rampadilancio@radiocuore.it


MANDIAMO E-MAIL A RADIO CUORE PER VOTARE LA FORZA MIA... MARCO è ALL'OTTAVO POSTO..
PIù E-MAIL RICEVONO LE CANZONI E PIù SALGONO

cocci 76 ha detto...

anilron5@gmail.com


SEMPRE A QUESTO INDIRIZZO MANDATE IL VOSTRO RACCONTO

DESCRIVETE IL VOSTRO INCARTAMENTO

Raccontateci di come è nata in voi la passione per Marco, se l'avete mai ascoltato dal vivo, le pazzie che avete ftto per seguirlo e come siete arrivati a noi



vi aspettiamo!!!!

annavita ha detto...

baaneeeeeeeeee,tra un caffè e l'altro ho trovato questo in big family.

fonte-reteuno


MARCO CARTA♥


Prossimamente al Camaleonte

"Incontro con il vincitore del Festival di Sanremo Marco Carta, trionfatore all'ultima edizione del Festival di Sanremo, nel mese di Aprile, sarà ospite del Camaleonte, per uno speciale incontro live con il pubblico dello Studio 2. Tra pochi giorni vi riveleremo la data. State all'ascolto...


ps.la terrò d'occhio♥

RETEUNO E' LA RADIO NAZIONALE SVIZZERA,...MARCO HA VARCATO I CONFINI,IL SUO CD E' NELLA PLAYLIST DELLE RADIO♥....E' SOLO L'INZIO VOLA MARCO,VOLAAAAA

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

simosimo ha detto...

prego ragazze, con tutto quello che fate voi mi sembrava il minimo avvisarvi !!!

IN SVIZZERA CI SONO TANTI ITALIANI CHE SI FARANNO INCARTARE♥ BAANE VOLA MARCO VOLAAAAAA

annavita ha detto...

dal corriere di como,vi riporto un trafiletto in cui IVANA SPAGNA,parla di sanremo e di MARCO♥

fonte-www.corriere dicomo.it


..(OMISSISI)...

giornal.:A Sanremo siete state escluse dalla categoria “Artisti”. Lei ha seguito comunque il festival' Le è piaciuto'


«A sprazzi, l’ho visto qua e là tanto da apprezzarne la fluidità e la modernità ottenuta grazie all’ottima conduzione di Paolo Bonolis. Ma non riuscirei a dare un giudizio dettagliato su tutte le serate e sulle interpretazioni.

Certo mi è piaciuta molto Arisa con Sincerità e il vincitore♥ Marco Carta ♥ha proposto un brano piacevole e orecchiabile. È molto bravo e la sua freschezza mi ricorda un po’ il primo Ramazzotti.


Anche io e Loredana avremmo voluto partecipare con il brano scritto da lei, poi io non ho ritenuto di fare il provino e le cose sono andate così, comunque il brano è stato valorizzato nel nuovo album». ...(omissis)

Federica Rossi


fiooooooooo,aria,bigo,voi l'avete conosciuta al blue note se non sbaglio,..e vi ha fatto un'ottima impressione,se non ricordo male,non vi siete sbaglaite,priva di pregiudizi e grande artista♥

Norlina ha detto...

L'intervista di oggi su radio Cuore in home :)

Buon pomeriggio di carta a tutti

SMACKKK

fio ha detto...

GRAZIEEEE NORLIIIIII....UN BACIO!

CLAIRE ha detto...

quando ho acceso la radio stavano mandando in onda "dentro ad ogni brivido"....Marco me lo sono perso.....meno male che c'è NORLY♥...grazie tesoruccio!!!

hydro ha detto...

nooooooooo
ma adesso anche dallo spazio ce lo vogliono portare via!!!!
Marco è nostro e non si tocca......
niente guerra dei due mondi tanto alla fine vinciamo sempre noi......
Bene Carlo per fortuna che ci sei tu a sorvegliare lo spazio....

Buonpomeriggio Cartamondo...
oggi sono un pò incavolata con tal pastorello di TRL
ma cosa significa questa storia che siccome il video di Marco è primo non ce lo fanno vedere?
è già la seconda volta!!
noi spendiamo soldini per sostenere Marco ci sorbiamo tutte le sue cretinate per vedere alla fine il video del nostro sole e lui che fa , passa oltre ??

l'invidia è davvero una brutta bestia......

peggio per lui.....
non sa cosa lo aspetta!!!!!

baci baci a tutti
e torno a lavorare
a dopo xxxxxxxxx

millelune ha detto...

CIAO A TUTTE!!!!♥♥♥
VI SALUTO E VI BACIO TUTTE/I, COME STANNO I MALATINI, SONO GIA' EX???MI AUGURO DI SI'♥♥!
NORLI...C'E' POSTA PER TE!
PASSO PIU' TARDI E LEGGO CON CALMA...SMACK♥

silvia46 ha detto...

ALLORA??
CHE SUCCEDE......SI BATTE LA FIACCA?????????
COME STATE?.....SPERO CHE I MALATI/E
IN VIA DI GUARIGIONE RITORNANO PRESTO A SCRIVERE.....
OGGI SONO MANCATA TUTTO IL GIORNO
MA APPENA RIENTRATA ECCOMI QUI` A LEGGERE.....
VI MANDO SALUTI E BACI.

mica ha detto...

Ciao cartonia

Come va?? Le malaticce spero siano in via di guarigione!!!

Oggi ho fatto il corso antincendio al lavoro mi sa che la cosa che piu mi sara facile fare in caso di incendio è scappare e chiamare i pompieri faccio sicuramente prima!!

Anche se era piu una lezione di chimica che altro; mi sembrava di essere tornata a scuola tra fotosintesi e anidride carbonica !

Lacio un saluto a Lilli che ultimamente trovo poco..

Vado a sentire l'intervista di Marco grazie sempre per metterle sul tubo.

Bacioni a tutte e tutti sennò i Cartoni si offendono;-)

mesy ha detto...

marco a i-radio

manu d carta ha detto...

ma il SOLE NON C'è!!!!!

sediciaprile ha detto...

Ciao Cartone!
mi faccio sentire poco in questi giorni, perche' il freddo miete ancora vittime!cioe' IO!
oltre a brividi di freddo mi sento spezzata, vado a lavoro e torno stanca , nonostante cerchi di riposare di piu'...
fa niente , sta per finire...
Sono in uno stato di trance, pensando ai concerti di Marco che si avvicinano!l'emozione e' forte, Marco nel frattempo e' tirato da tutte le parti, i suoi fans e i media lo acclamano!!!!Bellissimo cosi' , basta che ci resti una briciolina anche per me, ahahhahahahah!!!
Ieri sera non ho potuto fare a meno di saltellare da XFACTOR ad Amici perche' vorrei sperare che non vinca Luc'ANO e quelle due sono sempre piu' FAINE anti Cartoonia,
voglio telepaticamente sostenere Jurman e i suoi allievi , e spero che vincano!!!!!!
Su I-Radio e' solo uno speciale o va Marco ospite?Non ho fatto in tempo alle 21,00 e Marco non si e' visto?

sediciaprile ha detto...

Hanno letto il messaggio che ha inviato sediciaprile, cioe' sempre mi!!!!!......

Angela ha detto...

NORLINAAAA E SEDICI GRANDIIIIIIIIIIIII !!!!!

Angela ha detto...

Carlo,che te lo dico a fa'...mi hai fatto scompisciare....MARCO ascoltato dagli extraterrestri...mmmm può essere...mai mettere limiti!

Angela ha detto...

Betta anche se in ritardissimo ti faccio gli auguri per il tuo compleanno!

Angela ha detto...

Cocci,il tuo post di ieri era bellissimo,come sempre!

mesy ha detto...

ciao angeli,16,e lorlina

mesy ha detto...

angeli il mal di testa te passato?

betta65 ha detto...

Un saluto serale al mio blog del cuore.

Lady, Stefy, Aurora, Angela grazie per i vostri auguri sono graditissimi

Agli ammalati un bacio antibiotico, ma gusto fragola e un baciotto speciale a Chiaretta.
SMACKKKKKKK♥♥

mica ha detto...

Notte Cartonia


Baci

Norlina ha detto...

Ciao ragaaaa, che bellooo, mandati i saluti delle overr!!!!

La prossima volta tute sulla chat di i-radio e mandando msg a palla mi raccomandooo!!

Ho registrato, fose mi mancano i primi 5 minuti, cmq al più presto sul canale, come testimonianza del grande amore per Marco, sperando che lo senta!!

mesy ha detto...

brava norlina ho sentito i messaggi che ai mandato grande un bacio buona notte a tutti

fio ha detto...

DLIN DLON
SE SU GOOGLE SCRIVETE LA FORZA MIA E POI CLICCATE LE IMMAGINI C'E' UNA FOTO DEL NOSTRO BLOG,C'E' LA FOTO DI CAGLIARI ALLO STADIO DURANTE IL CONCERTO

SAL-101 ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=qJW8gPAua0k

eccolo

carlo grandissimo

Angela ha detto...

Ragà vi auguro una buonanotte...soddisfazioni a mille per aver ascoltato quasi tutto il cd!Norlina e Sedici grazie per averci rappresentato!Mesy...si il mal di testa è passato,smack!

cocci 76 ha detto...

cioè???
spiegatemi che succede!!
SONO ARRIVATA ORAAAAAAAAAA

ufffffffffffff


che è successo????

qualcuno mi aggiorni
povera cocci sempre al lavoro...
per pagarsi le trasferte di MARCOLINO... e ora???
CARLO lo vuole mandare addirittura sullo spazio!!!
come faro'???

aria ha detto...

Amici le forze mi abbandonano, ma prima un saluto a voi e' d'obbligo...

Buonanotte a tutti sogni di platino...

cocci 76 ha detto...

sall

grandeeeeeeeee
ma chi l'ha fatto???
CI VOLEVA PROPRIO

cocci 76 ha detto...

100 miooo

fio ha detto...

BUONA NOTTE

aria ha detto...

marco alla festa per la presentazione del libro di klady..

da gossipnews

KLEDI KADIU FESTEGGIA IN DISCOTECA L'USCITA DEL SUO LIBRO 'MEGLIO DI UNA FAVOLA'. PRESENTI TANTI 'AMICI', DAI COLLEGHI ILIRI SHAQUIRI A JOSE' PEREZ, FINO A MARCO CARTA. NESSUNA TRACCIA, INVECE, DI GIORGIA SURINA



Nessuna traccia di Giorgia Surina: in una nota discoteca di Roma per festeggiare l'uscita del suo libro, Kledi Kadiu si è divertito fino a notte fonda con tanti amici di oggi e di ieri. Con il ballerino c'erano i colleghi Ilir Shaqiri e Josè Perez. Che hanno mandato in visibilio le giovani e giovanissime presenti alla serata. Così come ha fatto Marco Carta, comparso a sorpresa insieme ad alcuni amici. Poi tutti insieme per tagliare la torta di rito, davanti ai flash.

GUARDA ANCHE IL VIDEO GRATUITO DI GOSSIPNEWS DELLA PRESENTAZIONE DEL LIBRO DI KLEDI


qui la foto..

http://www.gossipnews.it/mondanita/kledi_kadiu_festeggia_in_discoteca_luscita_del_suo_libro_meglio_di_una_favola_presenti_tanti_amici_dai_colleghi_iliri_shaquiri_a_jose_perez_fino_a_marco_carta_nessuna_traccia_invece_di_giorgia_surina_sperw.html?id=e03a775bf69a0a6644c63ad0f62c7950

aria ha detto...

il link nn e' corretto..

http://www.gossipnews.it

cliccate su questo e poi sul titolo kledy festa fra gli amici

cocci 76 ha detto...

Ariiii
ma con chi è??
con GENNARO???

uhahahahahahahah ma che gli è successo l'ha investito una piastra per capelli????

aria ha detto...

si cocci... non vuole visto...

ta dannu...


di nuovo buonanotte a tutti....

bacio ciccia.. sogni sempre incartati...

cocci 76 ha detto...

baciooo ariiiiii

mi raccomando


MANGIA

cocci 76 ha detto...

SALUTO TUTTA LA CASETTA

MI RACCOMANDO CHI DOVESSE PASSARE PIù TARDI SI RICORDI DI CHIUDERE BENE!!!
ABBIAMO MALATUCCI IN GIRO PER CASA E GLI SPIFFERI FANNO MALE!!!


BACIOOOOOOOOOOOO

NOTTE INCARTATISSIMA

Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.

Iscriviti qui




Il nostro book fotografico


Da dove ci seguono?