Tieniti forte

Tieniti forte

martedì 30 settembre 2008

R come ROMA

Eccoci al consueto appuntamento con l'alfabeto del martedì.Oggi è il turno della lettera R, e io ho voluto dedicare la R alla fantastica ROMA, città della nascita e crescita artistica di MARCO.
Se MARCO è nato a Cagliari fisicamente, artisticamente è nato a ROMA e ne abbiamo le prove:

FINALMENTE DOPO 5 ANNI DI PROVINI AD AMICI MARCO RIESCE AD ENTRARE NELLA SCUOLA E DA SUBITO DA PROVA DELLE SUE CAPACITA' E DELLA SUA VOCE UNICA!!





NOI NON CI AVEVAMO BADATO, MA LUI SAPEVA GIA' DI POTER CONQUISTARE TUTTI. ALLA DOMANDA FATTA DA MARIA - piaci molto??- LUI RISPONDE - abbastanza, faccio ridere, sono spiritoso e un buon amico!! ECCO COME MARCO CONQUISTA TUTTI, OLTRE CHE CON LA SUA FANTASTICA VOCE!!

ED ECCO DOVE MARCO "CAPISCE" DI AVER CONQUISTATO MOLTA GENTE!! NE HA QUASI PAURA, MA LA FELICITA' DI AVER AVUTO UN COSI' GRANDE RISCONTRO è TALE DA VINCERE QUALSIASI PAURA... E INTANTO MARCO CRESCE!! ROMA MONDADORI




FINO AD ARRIVARE AL GRANDISSIMO CONCERTO IN PIAZZA DEL POPOLO A ROMA, DOPO LA VITTORIA QUESTO E' PER MARCO IL PRIMO VERO CONTATTO CON IL PUBBLICO FUORI DALLA SCUOLA = 80.000 PERSONE
MARCO NASCE E CRESCE ARTISTICAMENTE A ROMA E CONTINUA A CRESCERE IN TUTTA ITALIA E IN TUTTO IL MONDO



VOLA MARCO VOLA

76 commenti:

folletto ha detto...

BUENOS DIAS Cartomondo

COCCINA
Come faremo senza di te.....
sei un'insegnante nata....
con tutti i compiti quotidiani che ci dai......
anche minacciandoci....
ti voglio bene sei una forza della natura

Ieri giornata piena per nostra comunità.
Non ci si annoia mai......

Ritad
ben tornata nel mondo lavorativo.
son felice che tu stia meglio,
per il tuo piccolo cassetto: chiedi con forza e.... arrivera'!!!
le magie si possono fare..basta semplicemente crederci

Bigolina
hai proprio ragione "faccia da canaglia"....ma che bella canaglia.. siiiiiiiiiiiii

Anna64

Non mi posso preparare nulla prima xchè ho bisogno di leggere l'argomento del giorno per scatenare la fantasia.

Annavita
... Su' con la vita.....
mi manchi....

Ele 75
una settimana passa in fretta,
dai porta pazienza....

Carla
qui' stiamo incrociando di tutto, anche quello che non si può

Soso
ciao tesoruccio
tu sei una secchiata di allegria,
sei unica....

Sall
spero che oggi tu stia molto meglio,
la suppostona ha fatto effetto???????
mi fa' piacere che nonostante gli acciacchi il buon umore non ti passa

Angelaaaaa,
.....abbi pazienza, "nella buona e nella cattiva sorte "vi disse qualcuno
ora ...ti tocca......

Silvia46

Buon Capodanno Ebraico!
che bello... 3 giorni di Bagordi e festeggiamenti....

Titty60

ammettilo, quella sfrecciata in moto è stata una botta di vita....
ADRENALINA PURAAAAAA

Mille lune
anche io adoro tutto cio' che fa' il simpatico folletto, sarà il caso di parci controllare da qualcuno???NOOOOOOOOO,
sono cosi belle le sensazioni che ci scatena.....

Norly

grazie di tutto

Arietta cara

Facciamo una raccolta di firme per andare in letargo??????
Nooooooo, non possiamo dobbiamo vedere marco a Sanremo BEN SVEGLI

Una serena giornata a tutti


buona giornata Cucciolotto!!!

mesy ha detto...

buon giorno a tutti

coccina grazie per il post tiaguro una giornata splendida

folletto buona giornata anche a te

un abbraccio a tutti ammalati spero che state meglio presto

annavita come stai? come non passi Più al bar mi manchi

slivieta buon capodanno ebraico ci sentiamo presto

lella riguardati ... spero che stai meglio oggi

un abbraccio a Carla,El,lady e lalla

vi auguro una bellissima giornata

rita.p ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
rita.p ha detto...

Buongiorno a tutti, oggi entro a lavoro alle 9,30, quindi ne ho approffittato per leggere il blog di mattina.
COCCINA
Roma indubbiamente ha portato bene al nostro caro Marcolino, da lì è partito tutto, lì ha iniziato la sua avventura, nel bene e nel male, lì ha avuto i primi riscontri, la Mondadori ne è un esempio e il concerto di Amici in Piazza del Popolo un' ulteriore conferma.
Questo prova che il nostro cucciolo è amato ovunque e non solo in Sardegna, come dissero delle invidiose e cattive persone.
Quindi da lì è partita la sua carriera che, mi auguro, arrivi tanto lontano oltre Roma, oltre l'Italia che l'adora già!!!!!!!
Bacioni a FOLLETTO e MESY che sono state mattiniere e un saluto a chi scriverà dopo.
BUONA GIORNATA A TUTTA CARTONIA

aria ha detto...

Marco Marco Marco
core de 'sta Città
unico grande amore
de tanta e tanta ggente
che fai sospirà.
Marco Marco Marco
fatelo cantà,
da 'sta voce nasce n'coro
so' centomila voci
ciai fatto 'nnamorà.
Marco Marco bello,
t'ho dipinto io
giallo come er sole
rosso come er core mio
Marco Marco mio
nun te fà 'ncantà
tu sei nato grande
e grande hai da restà
Marco Marco Marco
core de 'sta Città
unico grande amore
de tanta e tanta gente
c'hai fatto 'nammorà

buongiorno casaaaa...

Prendo in prestito l'inno calcistico della Roma scritto dal mitico Antonello Venditti e mi scusassero i romanisti se l'ho modificato, ma appena ho aperto le porte di casa e ho visto il colosseo , mi e' venuto subito da cantare.....

Perche' e' vero.... Marco ci ha fatto 'nammoraaa'

Io adoVooo ROMA...
Non lascerei mai la mia amata isola felice ma se dovessero chiedermi una destinazione dove andare a vivere, Roma e la bellissima toscana nella zona del Chianti sarebbbero i posti che potrei scegliere senza dovermi deprimere troppo per l'abbandono del mio mare e del mio sole.

Sono certa che Marco si trovi bene li' nella sua nuova citta' che come dice la nostra bravissima Cocci e' stata il punto di partenza per l'inizio della sua carriera artistica... Anche se quando puo' torna spesso dalla sua famiglia... soprattutto nei weekend.

Marco e' amato in tutta Italia... i fatti parlano chiaro.... La sua vittoria schiacciante ha dimostrato quanto e' stato sostenuto da tutta la penisola, quindi sono certa che qualsiasi fosse oggi la sua citta' di adozione tutti se lo coccolerebbero alla grande... Dal nord al sud del nostro paese ritroverebbe nella gente che lo ama ,tutto il calore e l'affetto possibile..

Ora si inizia a lavorareeeee...

Auguro a tutti una giornata serena e soddisfacente ...

baci baci a tutti...

annavita ha detto...

bon dia cartonia,

mi avventuro di prima mattina in questa città,abitata da folletti,fate ed elfi,esseri magici che sorvolando le parole,allietano e consolano gli animi senza nulla chiedere in cambio.già,pare strano nel secondo millennio,che possano esistere persone così,ci sono e abitano qui.
e se è il silenzio,la risposta di coloro che ricevono il conforto,non è presunzione o superiorità di farcela da soli,sappiate che non è così.è un'atavica forma di carattere,una corazza,un forte carapace o un giunco d'asfodelo che si piega,ma non si spezza.
COCCI,grazie per questo aMARCOrd!
"......povero ragazzo venuto dalla sardegna.....".non lo dimenticherò mai.in una trasmissione televisa,vista da milioni di persone,per lo più giovani,è uno dei messaggi peggiori che siano passati.pieno di pregiudizi remoti e latenti.il nostro è un paradiso vero,ma per il futuro dei giovani è un inferno.marco non è nato a londra,new york o milano,dove è difficile sì,essere un cantante,ma non hai addosso il tatuaggio isolano.così difficile da estirpare,che nessun laser può togliere.ancora adesso,a distanza di mesi di successi,leggi nei giornali,e non sempre son degli sprovveduti,"quell'accento è fastidioso,l'accento sardo è orribile da sentire",miseria umana,di chi non ha il coraggio di dire,che non è il suono cacofonico,ma un'ignoranza di fondo.
quando si ama qualcuno,non si fa caso all'accento,lo si accetta come una ricchezza,non come una condanna.
roma,città capitolina,ha accolto il nostro elfo,non è stata lido ostile,e da qui che è partito il nostro ragazzo,verso il futuro.
un futuro che io gli auguro sempre più blu,fino a sfiorar il cielo con le dita.

bene,lenzuolo a due piazze,oggi!
un abbraccio gigantesco al mio ossigeno vitale,alla regina,alla piccola e grande fata norlì,a flash cocci,alla mattiniera folletto,alla dolce mesy,principessa bigo,anna,angela,mitico sal sei un genio!carla,ele,tutti,ma proprio tutti,un abbraccio.

baci

Anonimo ha detto...

Oggi è un nuovo giorno... Cartoniaaaaa!!!
Ciao... a tuttiiii!!

Cocci.... come stai??? ma siamo già arrivati alla "R" ....??? mannaggiaaaa!!!!
io ho sempre adorato Roma e ora la straadoroooo....

Marcoooooo..... non importa se fuori non c'è il sole, se il caffè è finito o se Tessa è un anima in pena... fra 24 giorni ti vedrò.... e oggi la mia giornata sarà comunque stupenda!!!


Semplicemente così .....vi lascio un abbraccio al sapore di vita per tutto il giornoo!!
bigo

Folletto e mesy ... goooood morning!!
Rita Aria e dolce Jana ..il mio più caldo buon giorno certa che nessuna nuvola lo potrà fermare!!!

Norlina ha detto...

BUONGIORNO FAMIGLIA

Grazie Coccina per il post!

Oggi risveglio mattiniero, strano ma vero...the con tarallucci e salutino in casa

Un forte abbraccio alla nostra annavita

e

buon lavoro alla nostra stupenda prrrrrr

Un bacio a folletto ( grazie di cosa bella?)mesy, rituccia del mio corazon, alla mrs coriandolo bigo e a tutti coloro che passeranno

buona splendida giornata a tuttiiiii

Rosalinda ha detto...

Buon giorno Cartonia.
Scusate la mia mancanza di ieri...
Purtroppo non sono stata bene...tutto per un raffreddore.
Magari fosse stato solo quello, il peggio è venuto dopo aver preso un antibiotico...che mi ha procurato allergia (crisi d'asma e connessi).

Ora tutto ok per fortuna. :)
Si avvicina il grande giorno...nel luogo dove tutto è iniziato, e dove pare chiudere il suo ciclo.
Ma la puntata di Amici di domenica sarà solo l'inizio dell'affermazione di Marco...il momento in cui "spero" dirà addio a quel mondo e passerà il testimone, anche se sono sicura che nessuno potrà essergli eguale.

Poi ci aspetta un bello spettacolo...qualcosa che riguarda un disco...precisamente DI PLATINO :D

Insomma sarà una bella giornata che dite?

Vo porto inoltre qualche notizia da Marcello, che si dice molto impegnato...saluta tutti e promette di passare appena gli sarà possibile.

Il video sarà girato fra 15 giorni.
Il DVD sarà disponibile anche sulle piattaforme digitali (quindi Itunes e Messaggerie) anche in versione deluxe.
E infine ha detto che parlerà con Marco della Serata di Salerno, di cui si dice molto soddisfatto.

Bhè questo è tutto.
Mando un bacione a tutti, sperando di poter passare al Bar per bere un aperitivo con voi.

fio ha detto...

BUONGIORNO....
ECCOMI FINO ALLE 16 STARò CON VOI POI HO UN APPUNTAMENTO DI LAVORO...

aria ha detto...

fiore di carta si e' persa nelle stanzette della casa anche ieri...

So quanto ci tiene a salutare la nostra allegra famigliola quindi vi posto il suo commento di ieri che magari vi siete perso...


fioredicarta ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "La promessa re(g)ale":
Postato da fioredicarta il 29 settembre 2008 19.28


Buonasera a tutti amici di carta mondo!
Vi chiedo umilmente scusa se in questi giorni non ho potuto scrivere sul blog ma a causa di impegni non sono stata quasi mai a casa!
vi giuro che però nei miei pensieri c'eravate sempre e soprattutto c'era sempre "SUPER MARCO"
non vedo l'ora che arrivi il sabato per vederlo finalmente davanti a quegli insegnanti che non hanno mai creduto in lui!
Poi faccio un appello a marco se dovesse entrare qualche volta nel blog : MARCO ti prego vieni a Cosenza che muoio dalla voglia di vederti da vicino e di sentire dal vivo quella tua bellissima voce che mi fa sognare ogni volta che la sento!
forse sono un pò scema vero? tanti tanti bacioni a tutti voi! Ciao rosablu'! non ti avevo mai sentita! anche io ci sono da poco! speriamo che da domani niente mi può distogliere da voi!
Ciao anna 64! saluti a tutti!


Ciao Fiore.. un bacione da parte nostra... e' sempre un piacere leggerti... e non sei scema... tutti desideriamo sentire Marco dal vivo... Anche chi ha avuto gia' la fortuna di farlo...

intanto.... domenica si avvicina.... e avremo la possibilita' di rivederlo in video...

Grazie Rosalinda per le news... mi raccomando riguardati... buona guarigione stellina..

i miei ossequi alla regina... e ora vado a magna'''...

Valerio ha detto...

Buongiorno casa Carta...Un saluto speciale a Cocci x il bellissimo post e a tutte quelle che hanno scritto e che scriveranno......buon pranzo

maura ha detto...

Una speciale giornata a tutti quanti!
Il tempo in Liguria è uggiosissimo, ma io sono particolarmente contenta e di buon umore perché ho comprato i biglietti per il concerto di Marco e perché le mie due pesti (le mie nipoti Serena ed Elisa) mi hanno confermato che verranno con noi a Brescia!

Che bello, ci pensate? Vedrò Marco in concerto, conoscerò un sacco di bella gente e ci saranno anche i miei due gioiellini!!! Che volere di più dalla vita?
Nulla, neanche un ... lucano!!!

Vi abbraccio fortissimo!

millelune ha detto...

Ciao a tutte, ho trovato questa bella intervista di Marcuccio nostro!!!Bello il post di stamattina su ROMA....OGGI A CASA MI FARò UNA SCORPACCIATA DI QUEI VIDEO!!!!

Il mio canto libero

Una torta di compleanno, sei candeline accese pronte per essere spente con un soffio e un desiderio: "Da grande voglio fare il cantante". Le parole del piccolo Marco Carta potevano essere prese come uno dei tanti sogni che fanno i bambini, invece erano il primo, inconsapevole passo verso una vita dedicata alla musica.

Marco, infatti, inizia presto a coltivare la sua passione per il canto, scontrandosi con illusioni e delusioni e una vita non facile . A otto anni perde il papà, a dieci la mamma. Va quindi a vivere con i nonni, senza però mai perdere il contatto con le sette note. Si esibisce ovunque sia possibile nella sua Cagliari, mentre lavora duro come parrucchiere per guadagnarsi da vivere. Parte dei soldi li investe per pagarsi il volo dalla Sardegna per Roma, obiettivo gli studi del programma Amici.

Vuole partecipare alla trasmissione, ma anche in questo caso non è una passeggiata. Per quattro volte incassa la bocciatura alle selezioni, ma alla quinta viene ammesso.

Il resto è storia recente. Marco sbaraglia la concorrenza a suon di virtuosismi canori e incassa la prima botta di popolarità. Poi arriva il tanto sognato album, Ti rincontrerò, che ha fatto la sua bella figura nelle classifiche estive. Un lavoro dal gusto pop, con quattro inediti e sei cover, primo passo verso una carriera che si spera sia lunga.

Mondo Erre lo ha incontrato a Milano, per farsi raccontare come ci si sente a entrare nel pianeta dello spettacolo.

L’intervista
Cos’hai provato a stringere tra le mani il tuo primo cd?
Sono rimasto di sasso: non riuscivo a crederci. Sognavo di vincere Amici
e di incidere un album, e ora quei sogni si sono materializzati davanti a me. È il massimo per me, una sensazione indescrivibile.

L’album contiene solo quattro pezzi inediti. Non c’è stata forse troppa fretta nel realizzarlo?
Bisogna rischiare nella vita, pensare a ciò che si fa ma non troppo. Ho voluto seguire l’istinto ed entrare in sala d’incisione subito, anche con solo quattro canzoni nuove. Le cover, comunque, non sono un ripiego, perché amo molto interpretarle. Alla fine, è uscito un lavoro curato, di cui sono orgoglioso, che credo offra un buon ritratto di me.

Come hai scelto i brani dell’album?
In base alle emozioni che mi trasmettevano e all’adattabilità con la mia voce. In ogni caso, non ho avuto la presunzione di sceglierle solo io, ma mi sono fatto consigliare anche da chi ha lavorato con me.

Hai intitolato l’album come la canzone più significativa, Ti rincontrerò, dedicata a tua mamma.
So che lei è con me e ogni volta che canto questo pezzo provo un brivido grandissimo, mi vengono gli occhi lucidi. E spero che mi vengano sempre.

Riesci a cogliere l’emozione anche nelle cover?
Sì, perché sono convinto che quando un brano ti tocca dentro non fa alcuna differenza che sia di un altro artista o sia scritto apposta per te.

Non hai avuto una vita facile. Altri ragazzi, al tuo posto, si sarebbero smarriti. Chi o cosa ti ha aiutato a non prendere una brutta strada?
La mia famiglia. Mi ha dato una buona educazione e, al tempo stesso, non mi ha mai proibito nulla. Quando c’era qualche pericolo, i miei mi hanno sempre fatto ragionare, motivandomi il divieto. È sbagliato imporlo, si ottiene l’effetto contrario. In questo modo, non ho mai avuto la curiosità di seguire cattive compagnie o strade pericolose.

Quanto la musica ti è stata alleata nella tua crescita?
Tantissimo, è stata la mia migliore amica e una valvola di sfogo fondamentale. Con il canto ho gridato i miei dolori e urlato le mie felicità, ho liberato i miei sentimenti belli e brutti, e continuerò a liberarli: l’amore, la tristezza, la rabbia, sempre con passione.

Fare le cose con passione è importante.
È fondamentale. Grazie alla musica, sono sempre stato lontano dalle stupide tentazioni in cui cadono tanti ragazzi: fumo, alcol, droga, che non servono a niente. Ed è importante avere anche dei punti di riferimento.

Quali sono i tuoi?
La famiglia, come ho detto prima, a cui sono legatissimo. Poi gli amici: ne ho pochi, ma sono "solidi", ci conosciamo da quindici anni. Infine l’amore: spero un giorno di incontrare una ragazza giusta per formarmi a mia volta una famiglia.

Hai sbattuto la faccia contro tanti "no", comprese le selezioni di Amici, eppure non ti sei mai arreso. Dove trovavi la forza di andare avanti?
Sono una bomba d’energia. Lavoravo, cantavo, studiavo e ogni anno non mancavo mai alle selezioni di Amici . I più determinati hanno abbandonato al terzo tentativo, io non ho mai gettato la spugna. "Sentivo" che prima o poi sarei stato scelto per partecipare alla trasmissione.

Oggi si deve passare per forza in trasmissioni tipo Amici o X Factor per ottenere una chance nella musica?
Non è detto, ma ci vogliono fortuna e parecchi soldi per autoprodursi. È difficile, infatti, trovare un produttore che investa tempo e denaro su un perfetto sconosciuto, per cui programmi di quel tipo danno la possibilità di farsi vedere e se va bene di lanciarsi nello spettacolo.

Sempre carino, sensibile,umile e concreto Marco, è proprio una bella persona, continuiamo a dirlo tutti ma è sempre più confermata dai fatti questa qualità!!!!
Ti vogliamo un mondo di bene, speriamo tu lo sentaaaaaaaa!
mille...

millelune ha detto...

C'è Balestra dalle cartine!!!

annavita ha detto...

hola cartonia,

eilà fiore di carta,che si perde nei meandri del web! prontamente scovata dalla nostra pierre d'assalto,un caro saluto a te,.....non temere ovunque tu scriva son sempre pareti di "carta",indelebili,baci.

grazie rosalinda,

un caro saluto a misterwarner superimpegnato.l'uscita del nuovo video in supporto al nuovo singolo,eh già,nella scacchiera della carriera di marco,non sbaglia una mossa,tra torri,regine,cavalli,alfieri è da sei mesi che ha fatto scacco matto a presunti re!,....continua così,ottimo gioco.


grazie mille,

per l'intervista.umile,e sincero come sempre,bravo marco.

divertente,ironico,.......da ruzzolosa giravolta,l'aneddoto del cartellone!
leggete l'intervista al giornale big,postato da CHIC E CHOC,e ne avrete conferma!

http://c2.iobloggo.com/archive.php?cid=115231

baci,casa carta.

cocci 76 ha detto...

ciao a tutti

c'è qualcuno in casaaaaaaa???

caspiterina mattina fiacca oggi... so benissimo che il risveglio è una cosa fastidiosissima e non troppo veloce, dicono che il più brutto sia il risveglio del lunedi...
secondo me se ti devi svegliare presto... tutti i giorni sono come il lunedi!!!
pesanti come massi, solo la voce di MARCO puo' allegerire questi macigni!!
quindi
CONSIGLIO:
per affrontare la giornata al meglio ci vuole un buon risveglio,programmatevi la RADIOSVEGLIA all'ora desiderata con la voce di marco!!!
risveglio piacevolissimo GARANTITO!!!provare per credere!!!

folletto
grazie ciccina ti voglio bene anche io
mesy
un grande abbraccio
ritap
che seria oggi nei commenti non ti riconosco più!! probabilmente di mattina entri nell'ottica insegnante!!! be se mi vuoi rubare il ruolo di chi da i compiti in casa
be
scordatelo
tu non mi dai cpuddu e io non mollero' mai il mio ruolo di maestrina
aria
ciao amoricino bello sentirti pimpante e canterina di prima mattina!! bacio
annavita
in questa casetta di magia tu sei sicuramente una fata e le tue parole volano leggere e dicono il vero!! dicono proprio tutto quello che vorremo dire noi!!
bigoo
ciao amoreee!! be le tue lezioni di danza del ventre si sono interrotte qui nel blog!???
qui aspettiamo!!
norli
un grosso bacio a te e alla tua mamy
rosalinda
cavolo anche tu stai poco bene?? dobbiamo aprire un day ospital oggi qui nel blog tutti malati!!!
le crociCARTArossine penseranno a voi!!
fio
mi inchino a lei o nostra regina!!
valerio
grazie e un buon pomeriggio anche a te!!
un saluto grande grande a chi verrà!!

cocci 76 ha detto...

partiamo con i doveri???
si lo so che non vedete l'ora ...
vai allora
1 DOVERE
qualsiasi cosa dovete cercare nel web, potete farlo con il nostro motore di ricerca lo trovate in home in alto a destra

cocci 76 ha detto...

2 DOVERE
e-mail della settimana dedicate alle radio venete
quindi in home questa settimana troverete una lista di alcune radio venete, ci sono anche i contatti quindi potete richiedere le canzoni di MARCO sia in veneto e anche nelle regioni che trovate cliccando sopra "abbattiamo il muro"

cocci 76 ha detto...

3 DOVERE
AGGIORNAMENTI REGIONI DI CUI ABBIAMO CONTATTI RADIO
valle d'aosta
piemonte ---ok---grazie LADYOSCAR
liguria ---OK---grazie MAURA
lombardia---ok---grazie ELE75/BETTA
trentino alto adige---OK--grz mille
veneto ---ok--- grazie MANU
friuli venezia giulia
emilia romagna---ok---grazie PAPER
toscana ----ok----- grazie a CARLA
umbria
marche ---ok--- grazie a MARY49
lazio
abruzzo
molise
campania ---ok---- grazie ROSALINDA
puglia ---ok--- grazie ROSS
basilicata
calabria---ok--- grazie ANNA64
sicilia ---OK--- grazie GIO'19
sardegna ---OK--- grazie COCCI76

daiiii aiutateci quelle senza ok sono le regioni senza contattiiii

cocci 76 ha detto...

CARTABRESCIA

vi ricordo che in home potete informarvi e organizzarvi per il concerto di MARCO a BRESCIA
esiste il post

annavita ha detto...

ciao flashcocci,

buona giornata a te,passi come un uragano,non fai disastri,semmai ci scuoti d'allegria.

ho un po' di tempo,e grazie MILLE,sono appena passata dalle cartine,c'è misterwarner,......e c'è un turbinio di domande,impossibile stargli dietro,marcello riesce a malapena,a risponderne,una ogni cento!.......oltre a ti rincontrerò in spagnolo,stanno vagliando altri testi da proporre al mercato sudamericano,lancio in grande stile.
valuta anche date di concerti in grandi città,prossimamente però non ora.

ci rivado,ma non garantisco i copia e incolla,son velocissimi e tantissimi.
a dopo

cocci 76 ha detto...

INCARTATEVI CON NOI
aspettiamo numerosissimi post scritti da voi per MARCO!!scrivete e spedite a
anilron5@gmail.com

cocci 76 ha detto...

MARCOINTERNATIONAL

allora chiunque si sentisse pronto a tradurre ti rincontrero' in qualsiasi lingua puo' farlo e spedire la traduzione a questo indirizzo
anilron5@gmail.com
in questo modo chiunque da qualsiasi posto ci leggano sapranno che fantastica canzone stanno ascoltando!!(perchè metteremo in home la traduzione con video)

Angela ha detto...

Buongiorno Cartonia,Cocci,a me MARCO ha colpito fin dalla prima puntata,la sua voce così particolare e l'emozione nel presentarsi. Folletto....si me tocca.....A tutte le altre...siamo pronte per il 3? Io non vedo l'ora!E il 5? AH AH AH,che goduria MARCO che riceve il ds di platino!!!!!CIAOOOOOOOOOOOOOO

cocci 76 ha detto...

CIAOOOO ANNAVITAAAAA
IO ORA NON POSSO ANDARE DALLE CARTINE E TANTOMENO INTERVENIRE....
DOPO IL CASINO CHE HO FATTO???

CARTACARTELLONE
chi volesse rappresentare le cartone/iover 30 puo' riprodurre il cartellone in home
garantiamo riconoscimento da parte di MARCO

anna64 ha detto...

uff uff ,di corsaaaaaaaaaaaaa,che giornatina ,tutta dedicata alla cara suocera,ma vaiiiiiiiiiii!

vabbè,cocci,ma grazie ,il video dell'ingresso di MARCO ,l'avrò visto un milione di volte ,ma lo rivedo volentieri anche un altro,miliardo,mentre quelli di roma,non li avevo visti tutti,quindi doppio grazie.
tutto parte da roma ,ma non si ferma mica lì! e no"
MARCO sarà il nuovo impero e si espanderà in tutto il mondo conquistando tutti quelli che incontrerà al suo passaggio,e col suo sorriso e la sua voce invaderà ii cuori di tutti!
augh ho detto!

ciao a tutti,folletto,la mia non voleva essere una critica,ci mancherebbe,e poi oggi sei stata in ritardo!
regina i miei omaggi,
maura io un'altra cosa la vorrei...non un lucano...un SARDO!
AHAHAHAHAHAHAH.

scapooooooooooooooooooo ,baci baci a tutti,fioredicarta ciao anche a te,ci sentiamo presto,magariii venisse qui!
ma come si dice se maometto non va alla montagna... le cartone vanno da MARCO! (l'ho cambiata un pò)
passo dal bar a bere un caffè e scappooooooooooooooooooooo !!!!! ciaooooooooooooooooooooooo

Anonimo ha detto...

Buon pomeriggiooooo...
un regalino tutto per voiiii...
contente?????


30/9 14:35 marcello balestra: la bellissima "anima di nuvola" non è sembrata abbastanza radiofonica

30/9 14:37 marcello balestra: x la puntata di amici ne so di più domani, nel senso che dipende dagli autori. in ogni caso lunedì avrete il vostro platino

30/9 14:38 marcello balestra: trl penso di si. del regalo glielo chiedo e vi dico

30/9 14:39 marcello balestra: infatti meglio tenerla x tempi migliori "anima". ok il platino è di marco ma a voi la vostra copia

30/9 14:40 marcello balestra: io sono qui anche se ho impegni, provo a resistere

30/9 14:41 marcello balestra: tutti lo volgiamo a sanremo e farò di tutto (artisticamente) x portarlo

30/9 14:42 marcello balestra: al momento sta ripassando lo spagnolo, nel senso che a giorni gli farò provare i testi

30/9 14:45 marcello balestra: l'idea del video non è ancora a fuoco. chi ne ha ne mandi via mail. lo giriamo tra 15 giorni

30/9 14:48 marcello balestra: risaluto tutti! scusami super mesy ma troppe mail a cui dare risposta, alcune anche impegnative ma risponderò a tutte. girami via mail il link e lo vedo.

30/9 14:52 marcello balestra: grazie x i complimenti che mi fate, vi ringrazio e mi complimento con voi per il Vostro apporto eccezionale!

30/9 14:54 marcello balestra: sui concerti ho mandato varie mail a diverse di voi. la situazione è di valutare tra impegni promozionali di questi giorni e del prossimo periodo, come inserire alcune date.

30/9 14:55 marcello balestra: 8000??????? MITICI!

30/9 15:00 marcello balestra: Luras il 6 ottobre per ora è l'ultima del periodo, ma non si sa mai

30/9 15:06 marcello balestra: la big family è una forza e si è capito subito!

30/9 15:09 marcello balestra: al momento stiamo alle date in calendario. su bari, napoli, messina, milano, torino, bologna, roma e altre città conto di fare comunquue qualcosa, ma per ora non ci sono conferme.

30/9 15:12 marcello balestra: il disco spagnolo x ora è da realizzare, ossia registrare alcune canzoni in spagnolo e poi decidiamo

30/9 15:14 marcello balestra: per il video non abbiamo ancora la location e serve una bella idea. sto vedendo varie idee.

30/9 15:14 faffina7: MARCE' IO COME AL SOLITO MI PROPONGO IN TUTTO...NON è CHE SERVE UN'ATTRICE PER IL VIDEO?

30/9 15:15 marcello balestra: per le attrici serve inviare foto o link

30/9 15:16 marcello balestra: scrivete solo mail, mp non riesco x ora a vederli

30/9 15:17 marcello balestra: x il video serve una figura femminile, a chi si propone dico di inviare foto

30/9 15:18 marcello balestra: alla solita mail. anche di location

30/9 15:21 marcello balestra: ho capito meglio evitare, si sta scatenando il putiferio. chi vuole può inviare foto, ma non c'è nessuna garanzia che venga contattata.

30/9 15:22 marcello balestra: ok non sapevo che avrei interrotto la votazione. entro in riunione tra pochi minuti. domandine?

30/9 15:23 marcello balestra: x sanremo vorremmo la canzone migliore, posso risponderti così.


.....poi è sparito nel nullaaa!!

un abbraccio a tutteeeee!!
bigo

cocci 76 ha detto...

CARTAPUBLICITA'
mi raccomando ovunque andate portatevi dietro il nostro BANNERINO
esempio
SALL
ieri non stava tanto bene ANGELA NE HA APPROFITTATO E L'HA PUNITO A DOVERE PER LA STORIA DELLA NOSTRA VENDETTA effettivamente abbiamo fatto una lunga e accurata ricerca nel web su come vendicarci a dovere e qui e la abbiamo lasciato tracce di MARCOINA con il nostro bannerino= RISULTATO? in cambio ne abbiamo avuto ottimi consigli!! efficaci soprattutto!!

cocci 76 ha detto...

DATEMI L'INDIRIZZO DI FIGO BBBBBBBB
IO ATTRRICE FEMMINILEEEEEE
IOOOOOOOOO
COCCI E MARCO FINALMENTE INSIEMEEEEEEE

cocci 76 ha detto...

3 OTTOBRE # 1863 - Il giorno del ringraziamento viene fissato per l'ultimo giovedì di novembre dal presidente statunitense Abraham Lincoln

3OTTOBRE # 2008 - il nuovo singolo "un grande libro nuovo" viene fissato per sempre nella mente e nelle classifiche musicali, dal cantante MARCO CARTA

Sill ha detto...

ciao mondo INCARTATOOOOO!!!!

la mia scarsa presenza è dovuta a problemi di connessione che non se ne vogliono andare!!! volevo dirvi che ho comprato i biglietti per Brescia... ci sarò io e due reclute!!!

e ora....fatemi mandare del materiale ad ARIUCCIA mia... per farla scompisciare!!!!

cocci 76 ha detto...

3 ottobre # 1837 - Samuel Morse brevetta il suo codice

3 ottobre # 2008 - MARCO CARTA brevetta il suo cofanetto dvd+cd live € 20,90....
e capisce che è un successo mondialeeee

cocci 76 ha detto...

PER RICHIEDERE TI RINCONTRERO'

MANDATE UN SMS A RADIO105: SMS 348-9015105 --101:SMS 347-8090101 --CIRCUITO MARGHERITA:SMS 348-5113926--RADIO CUORE:340-115279

cocci 76 ha detto...

cartavotiamooo

MANDATE EMAIL X VOTARE TI RINCONTRERO' A RAMPA DI LANCIO, rampadilancio@radiocuore.it…PIU' LE CANZONI RICEVONO EMAIL DI PREFERENZA PIU' HANNO VOTI X ENTRARE NELLA PLAYLIST DI RADIOCUORE

cocci 76 ha detto...

CARTAVOTIAMO

http://www.radiobruno.it/LAMUSICA/RadioBrunoHitChart/tabid/154/Default.aspx

annavita ha detto...

grazie bigo,

hai riportato la chattata,....che mal di testa,non fa per me!
bene,misterwarner in forum magnum,rallegra il cor delle cartplatinum.nel mare webbatico italiano è già un'immensa novità,confido in lui,giacchè egli confida in marco,e tanto mi basta.

buona serata,cartonia,baci a tutti

annavita ha detto...

opsss,dimenticavo di dirvi,che marco a trl,continua a mantenere il terzo posto,in classifica.vedere il suo video a MTV,tutti i giorni è una vittoria continua,dopo quattro mesi!
la SANTà,è incartata con miele di corbezzolo",....presto sarà qui in studio con noi,è rimasto semplice,non si è montato la testa!".
marco carta in your school,va alla grande,ogni giorno le scuole aumentano a decine,"evento dell'anno",è stato definito dalla santà,e oggi,.....pubblicità per il prossimo dvd!
vai marco,vola


ora davvero scappo,bacioni cartonia

manu d carta ha detto...

CIAO CARTAMONDOOO
come state???Ho perso l'uso della parola..oggi oltre alle mie ore a scuola,ne ho dovuto fare due di supplenza in più..in primaaaa.Aiutooo.
Meno male che a proposito d Marco ho soltanto certezze..non posso sbagliare, anche se scrivo a cervello-asssente:
MARCO E' TUTTO QUELLO CHE D BUONO SI PUO' PENSARE.
SE ROMA FU L'INIZIO..NN CI SARà MAI FINE.
POTESSI, GLI DIREI, COME SEMPRE...CANTA MARCO, IO MI INCANTO.
NON SMETTO DI INCANTARMI.
grazie del bel post coccina..saresti la numero uno come attrice x il video del nostro sole!!!
SAL E ANGELA
SARETE A BRESCIA????Fantastrigliardicooooooo!!!!!

UN bacio grande e incartatissimo a tutte/i...a chi è già passato e a chi si affaccerà..
A più tardi.

VENERDI' E' SEMPRE PIU' VICINO.....

fio ha detto...

Cocci che carino il tuo post...l'ho letto ora...non l'ho letto prima perchè avevo fretta...
e non potevo dedicargli l'attenzione che meritava...ma ora
che l'ho letto...ti dico:BRAVA
R come ROMA,RARO,RICCO,RICARICANTE
RARO TIMBRO
RICCO DI SENTIMENTI
RICARICANTE DI ENTUSIASMO
....MARCO E' COSI'!!!!!

lella ha detto...

CIAO A TUTTIIIIII

COCCINAAAAA
ma che bel post!!!!!!
Per caso lo volevi dedicare a meeee ahahahahh
Che bell'idea R come ROMA....la mia adorata città,la città in cui sono nata e cresciuta.La mia famiglia è romana da più di sette generazioni.....e io mi sento molto orgogliosa per questo!!!
Tutti i romani sono attaccattissimi alla propria città e difficilmente se ne vanno......
Io per esempio ho rinunciato a lavorare a Milano,che per altro adoro,per rimanere qui... soprattutto perchè non potevo rinunciare alle passeggiate nel centro....all'atmosfera che si respira nei vicoletti di trastevere o campo dei fiori....

E ora MARCO abita proprio qui.....
motivo in più per non spostarsi ahahahahhah
Devo riuscire a scoprire dove abitaaaaaaaa!!!!!!Così gli faccio una carrambata presentandomi col cartellone delle cartone ahahahaahh
Che dite non è una bella idea ahaha

ARIETTAAAA
sappi che ROMA ti aspetta a braccia aperte....devi solo dirmelo.....lo sai!!!!

Domani vado a fare le analisi del sangue per il beta hcg.....perchè non ce la faccio più ad aspettare......sto impazzendooooo!!!!!! AIUTOOOOOOO!!!

fio ha detto...

LELLA BACI BACI BACI...DA PARTE NOSTRA!!!!!

aria ha detto...

sera a tutti...

incursione veloce veloce in pausa caffe'...

sill arrivateeee... ci penso io a girarle a chi le volesse...

sono strepitose.... compreso il papiro...


Lella... sto incrociata a manetta...

ho la gamba destra che si incrocia con il braccio sinistro e viceversa... in bocca al lupissimoooooo, anzi alla lupa...visto che sei de romaaaa...

scappo riprendo a contabilizzare...

baci a tutti...

carlo ha detto...

Lella, sono in ansia per te, ma perchè non compri uno di quei test della farmacia?

Io ricordo quanto ero emozionato quando Rita mi disse che aveva le nausee.
Ero talmente emozionato che andai in farmacia e domandai un test per la gravidanza. Poi a casa, visto che Rita era a scuola, impaziente come sono, feci io il test. Non ero incinto, che delusione. Ma nella sbarretta del test comparse una scritta "deficiente di ferro!!" Non ho mai capito cosa volesse dire, se cioè ero carente di ferro oppure se ero un deficiente e basta. Siccome avevo il sentore della verità non ebbi il coraggio di andare dalla farmacista a chiedere lumi. Rita invece risultò incinta.
Che giornata straordinaria!!!

Ancora pochi giorni ed avremo il cofanetto, l'attesa cresce!!!!!!

Sill ha detto...

carlooooooo...ahahahahahahhaha.... ceeeeeeeeeeeee... ma mi fai venire la pisciarolaaaaaaa!!! mannnnnnooooòòòò!!!!!

anna64 ha detto...

buonasera a tutti,oh ma che è solo 48 commenti alle otto di sera? SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

carlo anche se sei deficiente di ferro,sei un cartone molto efficente per farci ridere,grazie.

lella in bocca alla lupa,aspettiamo anche noi con annnnnnzzzzzia ,il risultato.
aria io le voglio ,io io le voglio vedere lefoto di sill,con tanto di papiro.cartonacuriosona sempre presente.
sal e angela tutti e due a brescia?mmmmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmmmmmm

e io? mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
contentissima per voi!mmmmmmmmmmmmm

vado a preparare la cena a dopo,incartati.baci baci.

rita.p ha detto...

Ciao Casetta Carta, prima di andare a cena volevo farvi un saluto veloce.

LELLA
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
(non dico altro, ci siamo capite).

CARLO
sicuro di non avere sbagliato persona?
Vorrei ricordarti che io non ho avuto nemmeno una nausea durante la mia gravidanza!!!!!!!!!!
Allora c'è qualche altra per la quale hai comprato il test?
Vedrò di indagare insieme alla mia cara e fedele amica CLEARE e se scopriremo qualche tuo passo falso....................ZAC, ZAC e ZAC!!!!!!!! Asi cumprendiu?
(Hai capito?).

Buona cena a tutti (meno male che doveva essere un saluto veloce).

gloria65 ha detto...

Eccomi qui veloce veloce. Stasera pallavolo (azz.. che figura di m.... che farò). Il dottore mi ha detto che devo assolutamente andare in palestra per l'ipertensione, ma io proprio non mi ci vedo fasciata in una tutina extraslim con tutte le squinzie che parlano dell'ultimo heppy-hour. Così mi sono convertita alla pallavolo. Guardacaso lo sport preferito di Marco. Fusse che fusse che lo incontro e mi invita a fare una partita, mica posso fare figure (hahhahaha)

COCCI
Hai ragione ROMA è solo l'inizio, il trampolino per il mondo.
Ti straquoto come attrice nel video di Marco (MR.WARNER VENGA QUI, L'ABBIAMO NOI LA PARTNER GIUSTA PER MARCO !!!!!!!!!!!!!!!!)

ANNAVITA
Tu mi incanti.
Io non sono sarda, ma le critiche al suo accento mi facevano venire dei fottoni che non ti immagini (Non capisco perchè non sono state fatte le stesse critiche ai giornalisti che partecipavano alla finale. Alcuni erano inascoltabili)

Ecco sta meglio RITA e si ammala ROSALINDA, che ne dite se dopo Brescia facciamo tutti una visitina a Lourdes ?
Riguardati piccolina ti vogliamo in forma smagliate !

TITTY
I capelli ti sono tornati giù o ce li hai ancora dritti in testa ?
Secondo me lanci una nuova moda.

BIGO
-24. Grazie per aver riportato la chattata di Balestra, ma una domanda: il video non doveva uscire insieme al singolo ?

MILLE
Bellissima intervista.
Quando leggo cose così mi gaso come un riccio, manco fossi una mamma al ritito delle straordinarie pagelle del figlio

MAURA - SILL
Evvai saremo una marea. Mi raccomando preparate nuvole, fiori e cartellone.

LELLA
E già ti vedo nella carrambata, mi raccomando stritolalo di abbracci ma ogni tanto fagli prendere respiro altrimenti ce lo giochiamo.
XXXXXXXXXXXXX incrociamento ad oltranza per te.

MANUDCARTA
Sarai sicuramente stanca, ma so che non potresti mai fare a meno dei tuoi cuccioli. Sono dei bambini veramente fortunati ad avere una maestra come te.


Baci incartati a tutti

folletto ha detto...

ciao a tutti

Prima di tutto....

ANNA64
Tesoroooooo, io non l'ho assolutamente presa come una critica...anzi, mi dispiace che tu abbia frainteso la mia risposta
TVTTB


FIO

perche mi vuoi dare del sonnifero????????
hoi...hoi.... vuoi attentare alla mia personcina???

Mesi
un saluto, e un abbraccio Cartonosissimo.......


Aria

molto bella la canzoncina

ANNAVITA

grazie cara......troppissimo buona con noi, ma lo sai che tu, sei un pilastro portante, un muro maestro, di questa comunita'?????
Amo alla follia come " il povero ragazzo" canta , adoro la sua dizione, come chiude le oooooo tipo: come nasce un amooore
contraccambio l'abbraccio stratosferico

ROSALINDA

POVERAAAAAA...
spero sia tutto passato
e tu stia meglio

VALERIO

Grazie per aver cambiato la foto,
questa è deliziosa.......

MAURA

Anche io sarei al settimo cielo, accarezzando le nuvole e le costellazioni, e dondolandomi nella luna

MILLELUNE

Grazie per l'intervista, bella, bella.....

COCCI

Mi fai venire gli incubi
la mattina mi sveglio pensando: ho votato???????

ANGELA

Siamo tutte in fibrillazione e in spasmodica attesa
con lettore DVD, DVD vergini pronti per immortalare l'evento di domenica e poi rivederlo e commentare le facce.... di Cartone, verdastre, degli Invidiosetti.....

manu d carta ha detto...

GLORIAAAAA
ciao tesoruccia, che bello leggerti un po'.GRAZIE x quello che hai scritto.Un bacino grande grande.

SAL E ANGELA
PERDONO...l'avevo detto che scrivevo senza le connessioni mentali..ho letto SAL al posto di SIL...Non è che un pensieroni x brescia lo fareste comunque!!!

SIL
perdonami anche tu...mi sono confusa...ma la reazione è la stessa...hai il biglietto..EVVAIIII
Così c conosceremo.

ANNAVITA
Io adoro da sempre l'accento sardo, è musicale da matti.E ascolterei Marco parlare x ore.
Cantare..x giorni interi.

CARLO
Sei una forza...Era mancanza di ferro, ne sono certa!!!

bacetti d carta zucchero

-3
-24
hihihiiihihihihiiiiiiii!
(calcolo effettuato dall'unico neurone rimasto...)

manu d carta ha detto...

LELLA
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX.

manu d carta ha detto...

MA PERCHE' LE MIE X SEMBRANO O???
BHO, RIFACCIO:
LELLA
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Angela ha detto...

Raga guardate nella mappa,ci sono contatti da più parti del mondo,noto che quando ci sono video di MARCO aumentano le visite!

Angela ha detto...

A Carlè,le prime righe...ti avevo preso sul serio...te possino!Manu,avevo capito,io forse si,Sal no è impegnatissimo.LELLA XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX,domani aspettiamo buone nuove!Rosalinda,quella sera a salerno hai preso freddo...però ne valeva la pena!Folletto,ti adoro(come fai a svegliarti così presto?) Anna64 mmmmmmm...significa che ....ci stai pensando per Brescia? Per tutte gli..le..altre/i uno SMACK gigante!PS ANNAVITA,ti prego le ricette postale alle ore 9,così mi suggerisci quello che devo cucinare!!!Le poesie,a tutte le ore!!!!

loretta ha detto...

Buonasera Cartonia,

in questi giorni sono stata indaffaratissima ed anche adesso
vado di fretta,per cui sarò sintetica...

Baci per tutti.

Mantengo gli incrociamenti vari...

mica ha detto...

Ciao mondo di carta.

Ho un po di problemi con il pc in sti giorni diciamo che ci sono lavori in corso a casa percio non so quando e quanto mi dura la connessione.

Pero ora funzione e non potevo non passare per fare un salutino a tuti voi.

cocci 76 ha detto...

ciao amoriiiii

FATTI I COMPITUCCI???? UCCI UCCCI sento odore di asinucci??
chi è che non ha fatto i compiti a chi spettano le ORECCHIE DI ASINELLO DI CARTA???

lella
allora a breve sapremo se questa casetta verrà illuminata dalla presenza di un piccolo cartino!! speriamoooooo sto diventando contorsionista a furia di incrociarmi proprio come aria....
carlo
no che ridere tu che fai il test di "deficenza" mi fa morireeeee!!
pensa è stato un test gentile ... ti ha anche risposto!!!
gloria
un mega smak per te!!!
a volte non sentendoti mi preoccupo... penso cavolo il pc nuovamente ko!! poi proprio quando sto per mandarti un sms appari per incanto!!! ha ragione annavita... siamo in una piccola casetta magica!!!e anche tu lo sei!!
fio'
grazie ciccina! sono contenta che il post ti sia piaciuto!!
folletto
noooooooo non voglio farti venire gli incubi!!! non sia mai!!!
TU VOTA E VEDRAI CHE SOGNERAI MARCO FELICISSIMO!!!
baci coccinosi a manu di carta, anna 64, loretta, sill e tutti quanti i magnifici elfi che popolano questa magica casettaa

mesy ha detto...

buona sera a tutti

annavita
io non sono sarda ne italiana ma adoro l'accento di marco ... adoro voi e il popolo sardo ho avuto la fortuna di conoscerli

un bacio a tutti

anna64 ha detto...

aribuonasera,
loretta ecchè è? fio ti ha contagiata?
mooooooolto sintetica!bacio.
folletto...anche io tvttttbbbb

oh,anche io adoro l'accento sardo,quando dice ammmmmmmmorrrre ,poi è veramente da scioglimento.
angela il mio mmmmmmmmmmmmm è si ci stò pensando,ma stò anche rosicando!
cmq spero di riuscire a trovare un sistema per convincere la mia dolce metà a fare questo viaggetto.poverina la sorella a pavia si sente tanto sola e avrebbe molto piacere a vedere il fratellino no?
continuo a pensare e quindi se vedete dei fumi in giro,non è sal stavolta.

vi bacio tutti tutti,non passo dal gatto ,perchè come vi avevo già detto è stata una giornata un pò pesantina(vedi suocera),scherzo in fondo le voglio bene...in fondo.

buonanotte incartatissima e -2 a venerdì e -5 a domenica, ah avete letto che disgrazia debutterà al teatro? indovinate in che giorno?
ma il 17 naturalmente,che sulla smorfia è detto appunto la disgrazia!ahahahahahhahahaah.

buona notte MARCO ovunque tu sia.

anna64 ha detto...

x lella e per tutti coloro che ne hanno bisogno
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

folletto ha detto...

buona notte Cartomondo

ora pian pianino spengo tutte le luci del firmamento, così anche gli angeli potranno andare a riposare!!!!!!!!


Buona notte anche al nostro angioletto preferito
schhhhhhhh
buona notte marcolino.....

CLAIRE ha detto...

CARLO...
UAHAHAHAHHAHAHAHAH....
TI HO IMMAGINATO.... SOLO SOLETTO E TREPIDANTE NELL'ATTESA DEL RISULTATO DEL TEST DI GRAVIDANZA....UAHAAHHAHAHAHAHAHHA.....FINE DELLA RISATA.....
PASSIAMO ALLE COSE SERIE.....
RITA....CARLO DICE CHE AVEVI LE NAUSEE....TU DICI DI NO!...E' NATURALE CHE IO CREDA A TE!!!....NON C'E' DUBBIO,HA FATTO CONFUSIONE.........
QUINDI.....BISOGNA INDAGAREEEE.....DAMMI IL TEMPO DI TRAVESTIRMI DA SHERLOK HOLMES...E TI RAGGIUNGO....
LE CESOIE PER POTARE LA SIEPE SONO PRONTE....DIMMI TU QUANDO LE VUOI USARE!!!

lella ha detto...

Ciaooooo
anche se non mi sento proprio benissimo....non potevo non scrivervi......vi ho appena letto..
e volevo dirvi che vi adoroooooo!!!
MESY,NORLINA,FIO,ARIA,ANNA,RITAP,
GLORIA,MANUDCARTA,ANGELA,COCCI(spero di non aver scordato nessuno) mi avete dato tanta forza....e tu CARLO mi hai ridato il sorriso proprio in un momento di sconforto....sei veramente unico!!!!!! GRAZIEEEEEEEE per tutti gli incrociamenti e per essermi così vicini...
Quanto vorrei domani darvi una bella notizia......ma in questo momento sono un pò pessimista.....
Due miracoli così ravvicinati mi sembrano un pò tanti....
Mah vedremo.....
Vi abbraccio tutti uno ad unooooo!!!!

lella ha detto...

ANNA
anche a te GRAZIEEEEE!!!!

rita.p ha detto...

CLEARE
affila le cesoie e preparati, presto ti farò sapere giorno, ora e luogo, ma non dirlo a nessuno altrimenti il fedigrafo potrebbe fuggire.
Cerchiamo di non dare nell'occhio!!

annavita ha detto...

eccomi sera cartoniana,

son riuscita a passare,incantata da stelle luminose e pulsanti che brillano nel marcomondo in facciata,wow,oltre alla california abbiam lettori silenti in canada,a madrid,a duisburg germania,a charleroi in belgio ed in provenza!benvenuti ovunque voi siate,a casa,in ufficio,o sul sofà,grazie della vostra visita.
incartatevi con noi,respirate la malia di una calda voce,tutto vi parrà più lieve.
basus,besos,kiss,baisers,smackkkk

claire,

ma ti si è incastrato il maiuscolo,stai urlando!baci,.....io ne starei fuori,lascia stare i veli familiari,carlo,ogni tanto ha vuoti di memoria,....era giovane su,rita,non indagare.baci ragazzi

dolce mesy,

sono onorata dalle tue parole,marco è un cittadino del mondo,nascere nel tuo,sarebbe stato un grande orgoglio per lui,ne sono sicura.l'anima bella,non ha colore,nè lingua,nè confine,è umile e nobile,è ultimo e primo.
bacione a te.


ciao gloria,

è sempre un piacere leggerti,ci sei mancata tanto,cura il tuo picci,mi raccomando,non farci più scherzi.


uahuahuahuah,annaaaaaaaaaa,

no graziella si dà all'arte della recitazione,e che è?
capisco recita quindi non canta,oppure se recita come canta,...insomma,mettila come ti pare graziè,datti all'ippica.
venerdi 17, il teatro si trova in vicolo due macelli,ossignore benedetto,.....che dite,a volte il destino si accanisce?,...ah que goch!

vi lascio mia cartonia,dolce notte alla vita in tutte le sue forme,ad aria,fio,norlì e la coccinosa cocci.
geniali primedonne,ingegneri di questa città.
e a tutti voi,abitanti una notte serena,
e soprattutto a te,marco,dormi bene,elfo.
a domani

aurorablu ha detto...

mondo di incartati felici...
e convalescenti UN ABBRACCIO..
sono stanchissima...ho CARTAcantato
per tre ore...perchè tante sono state le ore di coda in auto....
ahahahahahh...il mio passeggero
l'ho stramazzato....ahahahhahahah
prima di scendere ha detto che "a chi" è quella che mi viene meglio..
però la prossima volta col ca@@o
che salgo in auto con te....
ahahahahahah....sono afona...
ma felice..e così che mi fa sentire la voce di Marco...
COCCI..che bello rivedere i video
LELLA xxxxxxxx con fiato sospeso
ANNA64...mmmmmm...magari si
LORETTA.sempre di fretta un bacio
ARIA...che canta in romano..ahahh
GLORIA...è stato bello passare un pomeriggio con te e MIchela...un bacio e a presto..
ho delle foto con te e Leon...ahah
Cartone?...ridevano alle vostre spalle...ahhah..spettegules...

folletto mesy ritaP annavita bigo norli rosalinda fio valerio maura mille angela sal carlo sill manuDC
gloria65....
vi auguro una serata incartatissima
a quelli che......
verranno incartatevi a più non posso....in due viene meglio....
provare per credere..ahahahah

aria ha detto...

Lella tesoro bello.... su su ci siamo noi a darti energia ... lo so il tuo desiderio e' grande e la paura che non si avveri lo e' ancor di piu'... Io non ho mai sperato qualcosa di bello per una persona come oggi per te...( oltre ovviamente la salute dei nostri cari) e ti auguro davvero tutto il bene del mondo... aspettiamo prima di soffrire per una delusione... magari va come speriamo noi ... e se te lo dice una leopardiana come me...puoi fidarti...
ti voglio bene...


Oggi parlavo con il mio figop di voi...dell'entusiamso che mi date, della voglia che avrei di conoscervi tutti ma proprio tutti... se penso che fino a qualche giorno fa diffidavo del web e di chi stava dietro a dei nick o a dei nomi... Oggi invece posso dire di essere stata davvero fortunata... ho iniziato questa avventura con fio, cocci, norli, annavita che ho avuto il piacere di conoscere personalmente... e poi ho avuto il grande dono di conoscere Bigo, Soso, Sill, Manudcarta, Papersimo ,Maura... che venivano da fuori... e i miei adorati conterranei Rita, Carlo, Claire, Titty, Marosy...

beh che dirvi... Sono strafelice. La mia vita e' sempre stata contornata da splendide persone e la vostra conoscenza la ha arricchita ancora di piu'... di molti di voi non conosco ancora il viso ma conosco le sensibilita' e la bellezza interiore per quello che scrivete...Fate ormai parte delle mie giornate anche se per causa di forza maggiore ,mi sentite poco. E per quanto riguarda la speranza di conoscervi personalmente... beh mai dire mai...ci sto lavorando sopra....

E senza dimenticare poi le persone a me gia' note ma che ho scoperto essere meravigliose, come le mie cuginette Lalla e Giuly.

Di mia sorella ovviamente gia' conoscevo le belle peculiarita'...

insomma....sono proprio soddisfatta della mia bella nuova famigliola..

e per evitare di rasentare la retorica e di diventare patetica...(qualcuno lo potrebbe pensare) vi ringrazio di esistere e vi auguro una notte serena e piena di sogni incartati e platinati.

Grazie al mio piccolo Marcolino per avermi regalato tutto questo..
ti auguro sempre e per sempre...sogni che per te si realizzino....

un abbraccio speciale a Carla, Norli , Ele e Carlo

e un ultima cosa...

Giogioooooo???? che fine hai fatto???
non ti sento da un po'...ti mando un bacioneeeee....

Buona notte a tutta la mia marvellous carta's family...

Sill ha detto...

buona notteeeeee!!! scappo a nanna... ma passo per un saluto!!!

bacio a tutti

cocci 76 ha detto...

NOTTE FANTASTICOCARTAMONDO
ciao aria
un grosso bacio a te e a figop
condivido approvo e firmo e sottoscrivo tutto cio' che hai scritto.. un'avventura nata per gioco e diventata una favola meravigliosa dove perdersi quando si vuole staccare dalla solita routine!! MARCO ci ha permesso questo?? lui ci ringrazia e io non smettero' mai di ringraziare lui!!

un mega abbraccio stritolante ad occhi chiusi tutto per carla

E PER VOI LA FRASE COCCINOSA
(portafortuna)
La fortuna è il nome che diamo al successo altrui.
Roberto Gervaso
un grosso bacio e una felice notte

Anonimo ha detto...

Notte stellata a tutti!!!
.....smack
bigooo

Angela ha detto...

NOTTE....sai che un giornooooooooo iooooooooooo...vi..incontreròòòòòòòòòòòòòò

fio ha detto...

BUONA NOTTE

rita.p ha detto...

OGGI ORE PICCOLE, ERA DA TANTO CHE NON LE FACEVO, MI MANCAVANO TROPPO!

AUGURO UNA DOLCE NOTTE SERENA A TUTTE LE MERAVIGLIOSE PERSONE CHE POPOLANO CARTONIA.

Soso ha detto...

Cartonia, buonanotte!!

Confessatelo che vi mancava la mia versione vampirell-notturna ahahahhah

Beh, a me mica tanto ehhhhhh, ma tant'è ..passerà anche questa settimana intensissima (se penso che è solo martedì ...no ...mercoledì ormai ..evabbè ahahhahhaha) perchè veramente vado in crisi di astinenza da cartamondo e inCARTAti tutti.

Fiuffffffffff ...ho letto tutti i post ..i commenti a domani, per ora solo : LELLAAAAAAAAA, incrociamento attivato!!

Un abbraccio luminoso a tutti ..a domaniiii ..notte serena e platinata!!!

ROSABLU ha detto...

E se Folletto è sempre la prima io sono sempre l'ultima....sigh...
di questo passo non ci conosceremo mai nè con lei nè con tutti gli abitanti di casa Carta!

COCCI il post di oggi me gusta mucho olè (so dire solo questo) ;-)
Roma ohh Roma città dai mille volti che ti incanta al primo sguardo....quella splendida scenografia, tra l'antico e il moderno, che ti lascia senza fiato....Roma ti adoro!
Però il video che preferisco è quello del 20 ottobre, entrata trionfale di MARCO ad Amici tra tanti applausi, sguardi ammirati e orecchie ben aperte. Come ha detto: "Sono di Cagliari" il mio cuore si è fermato e il respiro mi è mancato, ma il mio cervello ha prontamente pensato QUESTO RAGAZZO VINCERÁ IL PROGRAMMA!!
Bene mi è uscita pure la rima..aahahahahah..(Annavita docet)Cocci un bacione

Regina FIO neanche i virus sul pc distruggeranno il tuo potere!

Lella ho letto della tua probabile gravidanza....ti auguro anche io che il test sia positivo, sei molto coraggiosa, visto il brutto periodo in cui viviamo decidere di avere un figlio è una scelta davvero coraggiosa..complimenti e in bocca al lupo!

Un saluto particolare a NORLINA ARIA e ANNAVITA....baci

Questa volta voglio salutare tutti per bene quindi:
Soso, Anna64, Manu d carta, Manu, Lady, Folletto, Rosalinda, Carla, Silvia, Giuly, Lalla, Lella, Valerio, Angela e Sal, Carlo e Ritap, Ritad, Sill, Bigolina, Papersimo, Millelune, fioredicarta, Mesy, Gloria, Titty, Loretta, Aurora e Claire
buonanotte incartata a tutti!

p.s. sento di aver dimenticato qualcuno...perdonatemi ma l'ora tarda non mi aiuta

Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.

Iscriviti qui




Il nostro book fotografico


Da dove ci seguono?