Tieniti forte

Tieniti forte

giovedì 11 settembre 2008

Le barzellette di Ritad...




Platinette va dal medico perche' vuole dimagrire.

Il medico le dice:
"Cio' che deve fare e' mangiare normalmente per due giorni, poi saltare il terzo giorno, poi cosi' di seguito. Ritornate da me fra un mese per vedere l'effetto".

Un mese piu' tardi Platinette ritorna; in effetti ha perso 10 chili, ma e' molto affaticata. Il dottore le chiede: "Che cos'e' che vi ha affaticato tanto, il digiuno?". "No, il saltare !"

Salsetta incontra un suo vecchio compagno di scuola e tutto felice gli chiede:

“ Come stai, come non stai, ho saputo che ti sei sposato, vero?
-Mi sono sposato si! E c'ho anche un bimbo d'un anno! Tu vedessi com'è bello ganzo, è già quasi un mese che cammina!
-Un mese?! Accidenti e fino a dov'è arrivato?


Pasqualino in viaggio di piacere arriva a New York. Aprendo le valigie in albergo si accorge di aver dimenticato il necessario. Allora corre giu` a cercare una farmacia, la trova ed entra. Per fortuna se la cava con l'inglese e chiede: - "Buon giorno, vorrei uno spazzolino da denti."
E il commesso: "Sure, ciiiierto, go a prenderlo, wait !" e va nel retro.
Torna dopo un po' con uno spazzolino lungo 3 metri e lo poggia con un tonfo sul tavolo.
"Ehi! Ma come mai e' cosi` grande ?"
E il commesso: "Ma perche' qui in America e' tutto grande, tutto big!"
"Ah, va b...b mi dia anche un dentifricio."
"Al volo, I come back subbbito !" e va nel retro.
Torna con un tubetto di dentifricio lungo 4 metri e pesante 40 chili e lo poggia con fatica accanto allo spazzolino.
"Ma scusi" - fa Pasqualino- ma perche' il dentifricio e' cosi` grande?"
"Ma perche' qui siamo in America, USA, tutto grande, fantastico ! Desidera altro ?"
"N... no, grazie, avevo bisogno di supposte lassative ma non importa!"


Alla scuola di Amici Grazia incazzata nera dice ai blu:

”Alla fine dell'anno vi lascerò un brutto ricordo!”.
Marco pensa disperato: ”Speriamo non la sua foto!


Ci sono Pasqualino, Salsetta e Antonino davanti ad uno specchio magico. Questo specchio ha la capacità di far scomparire la persona, che gli sta di fronte, se mente.

Antonino va davanti allo specchio e dice: - "Io penso di essere l'uomo più bello d'Italia!". E puff... Scompare!

Tocca a Pasqualino che si mette davanti allo specchio e dice: - "Io penso di essere l'uomo più intelligente d'Italia!". Puff... Scompare anche lui.

Arriva Salsetta che si piazza davanti allo
specchio e dice: - "Io penso...". E puff... Scompare!!!

Grazia a Fabrizio:
"Senti tu preferisci una donna bella oppure una intelligente?"
-Lui: "Nessuna delle due cara... mi stai bene così come sei !!!!"


Dalle esperienze professionali di Grazia!
Gentile signora, abbiamo ricevuto il suo curriculum ed è stata selezionata tra molte per aspetto e presenza. Quindi passi il 6 gennaio per il ritiro della scopa. E' assunta.


Dio creò l’uomo, ma aveva l’intelligenza di un animale, decise quindi di farla scendere sotto forma di pioggia…peccato che quel giorno Pasqualino avesse l'ombrello!



Salsetta e Pasqualino stanno passeggiando, quando vedono passare una Ferrari nuova di zecca.
Pasqualino esclama estasiato:
-Che sogno, quella macchina!
-Sapessi quanto mi è costata!- aggiunge Salsettadent
-Perchè? forse è tua?
-No. è del mio dentista!

Kayrd60

97 commenti:

Anonimo ha detto...

PRIMA PRIMA PRIMAAAAAAAAAAAA!!!!

non ci posso credere .... sono prima come ai tempi d'oro e per di più rido come una scema hahahahaahahahahahahahha......!!!!

Buona giornata cartoniaaaaaa!!!

tutto per voi:

vi regalo un sorriso per farvi compagnia... perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore...

SMILEEEEEEE!!!

sveglia cartoneeeee venite ad illuminare il giornoooooo!!!
abbracci bigo

Anonimo ha detto...

ops.... cartone e cartoni naturalmente.....!!!
ahahahhah

ciaoooooo mondo fatato ....
a dopoooooo!!!

vado a laurààààààà!!!

Anonimo ha detto...

uauuuuu prima seconda e terzaaaaa.....
ma cosa fate stamattina dormiteeee???????

SVEGLIA SVEGLIAAAAA

dimenticavo un pensierino anche per marcolinooooo...

"Nella tua vita saro' un puntino che ti vuole bene,... il bene di un puntino ti sembrerà insignificante ma ricorda ...da lontano anche una stella sembra piccolina."
abbracci stretti stretti bigo

cocci 76 ha detto...

quarta????
ma ciao bigooooooooooooo
rita le tue barzellette???
bellissime!!
brava
a dopo!!!

silvia46 ha detto...

BUONA GIORNATA a gli abitanti di CARTONIA!!!!!
In tante avete partecipato al
FESTIVAL DEL CPUDDU.......
bellessime canzoni....ma credo che la piu` bella sicuramente sara` quella che RITAP avra` cantato
stanotte in privato........
ahahhhah rido per le barzellette di RITAD........Quella di pasqualino....in farmacia,poi, mi ha fatto sbudellare dalle risa...
Anche io ho ricevuto 2 email
da una certa Patrizia che mi invita nel Forum delle Cartone....
voi ne eravate gia` a conoscenza??????????Tutto bene se e` in favore del nostro MARCOLINO.
BENTORNATA ALLA NOSTRA BIGO......
Vi rinnovo la richiesta......se possibile...di registrare la puntata di oggi alle ore 14.00
del programma dove sara` ospite
IL CANTANTE MARCO CARTA........
Grazie anticipato BACI A TUTTE/I

millelune ha detto...

Brava Norlinaaaaaa, così bisogna iniziare la giornata !quattro sane rotolate....ahahah!troppo carine quelle su Grazia!!Secondo me quest'estate è invecchiata di 10 anni, con tutti i pensierini che le saranno arrivati guardando i vecchi video di Amici!!!!
Bene ragazze una buona e fruttuosa giornata a tutti/e, mentre corro ad assolvere i doveri di brava Cartona!Ciao a stasera....
Mille

fio ha detto...

AHAHAHAHAH....UHAHAHAHAH...OHHH...OHHH....UHAHAHAHAHAH...AHIHAHIHAHIH...AHAHAHAHAHAH...IHIIIIIHHHHHHHH...UHAUHAUHAUHA....
(risate)

anna64 ha detto...

buon giorno a tutti i cartonesi di cartonia,

cominciamo un'altra giornata all'insegna dei rotolamenti?
mah sì che di ridere non se ne ha mai abbastanza.
rita mi mancavano le tue barzellette,le mie preferite...platinette(la barzelletta)e ..ripensandoci ...tutte.

bigo ma vieni ,che bello il tuo pensiero per MARCO,molto.
ciao cocci,buon lavoro.
silvia sono sicura che qualcuno registrerà la trasmissione,io purtroppo non posso ,avendo il registratore rotto.un bacione anche a te.
millelune,ciao anche ate e buona giornata.
regina fio i miei omaggi,vedo che da un pò di tempo,fai dei post chilometrici,mi raccomando la nostra regina non deve stancarsi.buona giornata e un bacione grande.
lella mi fa piacerissimo per tuo padre,spero sempre meglio per tutti.

ora vado ,doveri di cartona prima e poi doveri di casalinga oggi mi toccano. baci baci a tutti gli abitanti di questa bellissima casa.

millelune ha detto...

Sapete, leggendo quello che ha scritto Silvia mi sono un pò ...emozionata, chi l'avrebbe detto ad aprile che solo a settembre MARCO sarebbe stato ospite come CANTANTE, quindi già al top, di una trasmissione musicale su Rai DUE, IN FONDO è LA CONCORRENZA....Che soddisfazione anche per tutte noi, abbiamo riposto benissimo la nostra fiducia e le nostre energie...Và avanti così Marco,sei proprio cresciuto, noi saremo sempre al tuo fianco!!!

Carla alias Bufe ha detto...

Ma grazissime ritad un'altra giornata iniziata con un sorriso, anzi a quella di pakino zanna gialla c'ho fatto proprio una gran risata....ma la doveva comperare la supposta!

Bigo "puntolino" grande come una stella bacioni!
Bacioni a tutte le mattiniere: cocci, silvia, fio anna, millelune e a chi arriverà dopo

carlo ha detto...

Bigolina, il podio oggi tutto per te!!

Aspetto con trepidazione l'annuncio della vincitrice del concorso, giudicessa Aria ti sei ritirata per deliberare? Spero però non in bagno, se no la tua scelta sarà, diciamo, consequenziale.

Ringrazio comunque tutte, Lalla compresa che ha fatto il copia incolla alle 2 di notte. Mi sono sganasciato dalle risate.

Silvia, mi dispiace non poterti essere d'aiuto, la tecnologica della casa è Rita.

Patrizia è acqua passata, cosa succederà oggi? Perchè con voi cartone non c'è giorno che non capiti qualche inghippo.

Buona giornata a tutte/i

Norlina ha detto...

BUONGIORNO FAMILY
e che family!!! siamo unu casinuuu, io in primis auahhaahhah

ritad,
una rotolata di prima mattinata
rende favorevole la nostra giornata
grazie e smuackkkkk

mary49 ha detto...

Buongiorno Cartonia!Oggi non mi fate smettere di ridere e ve ne sono grata!Ho recuperato le stupende canzoni dedicate al nostro mitico Carlo,ma come fate ad essere tutte così creative?mi avete fatto piegare con le vostre splendide e divertenti creazioni!
Non giudico la migliore perchè siete veramente tutte geniali!
Ritad che dire?Mi fai sempre ridere di gusto ti assicuro e sulle supposte ho attaccato a ridere a singhiozzi...
Marco ieri era terzo a Trl e quindi è salito,continuiamo a votare!Oggi sarà su raidue,tappa importante perchè lontano da mediaset, e voglio proprio gustarmi l'intervista e quello che gli diranno!
Ho ricevuto anch'io l'email di patrizia,è pubblicità sempre per Marco quindi non mi disturba affatto,per quanto mi riguarda Norli non devi scusarti.
Lella sono molto felice per tuo padre e chiaramente per te!
Un abbraccio incartato a tutti e buona giornata

aria ha detto...

Buongiorno... Eccomi qua esco finalmente dal luogo dove mi ero ritirata per deliberare...dopo due prugne.... capite a me....

Dopo aver letto e provato a cantare tutte le canzoni create da:
(rigorosamente in ordine di apparizione)

Ritap
Papersimo
Aria(fuori concorso)
Claire
Annavita
Anna64
Angela
Cocci
Titty
Lella
Ritad
Lalla

la giuria popolARIA nella persona di Aria...supportata dal notaio il signor No Andre e la segretaria Vale ha cosi' deliberato:

Considerando la simpatia del testo, la fantasia nell'esposizione , la metrica, la decimetrica, l'ettolitrica e la kilometrica, la musicalita', la rima baciata e limonata , la voglia di mettersi in gioco pur rischiando di perdere la faccia e non solo:

DELIBERA

carlo ha detto...

Giuriaaaaaa.....
Cosa fai, ancora scaricando il verdetto?
Ricordati poi di tirare lo sciacq......ehm di gettare il verdetto nel cestino.

Ma il tuo titolare veramente ha letto? Che idea avrà mai di te, a meno che ormai se la sia già fatta da un pezzo?

aria ha detto...

Carloooo colpa delle prugne....

aspeeee vado a vedere se ho tirato lo sciaquone... e se ho spruzzato il wc salsnet....

giuly63 ha detto...

ciao casa cartonia..............
ritad toghissime le barzellette......le scrivi tu?.......o le copi da qualche parte?.......in tutti i casi brava.......

ieri vi siete divertite con le canzoni........io manco ci provo.....in quanto a fantasia zero..............

lella da quel che ho capito tuo padre tutto bene....sono molto contenta un bacio.............

un bacio grande grande a tutti tutti tutti.

aria ha detto...

dlin dlon...

comunicazione di servizio..

fra meno di un ora Marco sara' a scalo 76 su raidue...

non perdete questo evento...

anche nonna Elsa ce lo consiglia...

saluti da casa Carta.

passo e chiudo..

aria ha detto...

dlin dlon


il programma iniziera' alle 14,00


Silvia spero di rientrare dal lavoro in tempo e di poterlo mettere a registrare... Volerooooo'' per te.


passo e chiudo

aria ha detto...

THE WINNER IS.........


CARLO noto CPUDDU


motivazione:

per la sua capacita' di

autocritica,
autostima,
autoironia,
autocontrollo,
autonomia da ritap,
autostop per andare via di casa,
auto/rita',
autorizzazione a procedere con le cartone,

e per essersi reso disponibile al divertimento di questa casetta..

Quindi la giuria dopo aver attentamente valutato queste motivazioni ne decreta la vittoria e stabilisce che con efficacia immediata il Cpuddu in questione disponga di se stesso quale premio in forma esclusiva e possa usufruire come sempre dei suoi piacevoli arresti domiciliari.

Dispone inoltre che la coniuge possa continuare ad averne l'utilizzo assoluto ed esclusivo.

A tutte le partecipanti al concorso "adotta un cpuddu abbandonato" ,viene attribuita una menzione d'onore che dovra' essera stabilita dal Cpuddu stesso.

Cosi' disposto.

Monserrato li 11 Settembre 2008

fio ha detto...

AHAHAHAHAH....ARIAAAAA...e allora ditelo che nella vostra famiglia siete delle pazze scatenate...tra le barzellette di Ritad e i tuoi post...ahahahahah mi fatte morire dal ridere....

silvia46 ha detto...

Come si fa` a non amare i residenti
di CARBONIA!?
ALTRUISTI.....IRONICI.....AMANTI DELLA MUSICA E SOPRATTUTTO DI MARCO CARTA.....SENSIBILI......SIMPATICI......BELLI......ORA CHI PUO` MI AIUTI AD AGGIUNGERE AGGETTIVI ADATTI....IO SONO UNA SCHIAPPA ....
BACI.....ops dimenticavo.....
GRAZIE ARIETTA SEI UN AMMMMORE.

carlo ha detto...

OLE OLE OLE OLE, FORZA CARLOOO OLEEE!!!
Lo sapevo, sono invincibile!!
Grazie Signora la giudicessa, lei è come il Re Salmone, sempre controcorrente!! E' come Eleonora Parzialmente Scremata D'Arborea, sempre combattente! E' come il fucile ad Aria compressa, sempre in bagno pronto a sparare .... verdetti!!!

Ora il problema è: cosa faccio di me stesso? Torno a fare il cartoncesso!!
Rita, aspettami, torno da te vincitore!!
Mi aspetti a braccia aperte? Però prima lavati le ascelle!!!

Cartone, forse oggi la mia cara moglie mi ucciderà. E farà bene, ma sapete com'è, chi va con le cartone diventa un bambinone.

Ora torno serio. Ho letto da qualche parte che Linus, per recuperare ascoltatori, sta pensando di cambiare completamente la linea editoriale della sua RADIO DJ.
Ha scrammentato e grazie alle mail di alcuni di noi pare che voglia subito iniziare col cambio di nome. Da domani RADIO DJ si chiamerà RADIO FIGOJ.

Ciao ciao

FigoA ha detto...

Ciao a tutti...
oggi non si fa altro che ridere!!!
fra un po, mi si blocca la mandibola!!
HAHAHAHAHA....
buona serata..
si rientra al lavoro...
ciao..
;)

annavita ha detto...

buongiorno cartoniaaaaaaaaaaaaaaa

sono in ritardissimooooooooo!!

grande ritad!!
mitiche e geniali le tue barzellette!!

aria,carlo,

chapeaux!!!!!!!!!!!!!!!!!


scappo a veder marcolinoooooooo

UN ABBRACCIO A TUTTI DA SOSO!!!!!

a dopo

fio ha detto...

Marco su rai2.....bravo...clap clap
bello...clap clap
canta Ti rincontrerò

Papersimo ha detto...

Eccallà!
Sono fuggita apposta dal lavoro per vedere Marco, visto che mi fido poco ultimamente dei miei apparecchi elettronici ma soprattutto di me...

Bravooooooo!
Carino, simpatico, spigliato.
E poi oggi siamo vestiti praticamente uguali, solo che io ho i tacchi e lui no, uahahahahaha!
Quando torna?
Dai che devo tornare a lavuràààààà!

annavita ha detto...

marco non si smentisce mai!

che classe!!scommettiamo che scalo 76,oggi sbanca l'auditel?????????????

sorriso smrigliato!ha mandato in frantumi il monitor!!
da notare una girl del pubblico,indossa canotta gialla!!!
.....e non c'è cascato su savino,sagace marco,solo di fiorello ha reso merito,smuackkkkkkkkkkk

rita.p ha detto...

Marcolinooooooooooo
che carino, che simpatico, che bravo, che cucciolo, che occhioni dolci, che sorriso!!!!!!!!!!!!!!!!!
Come dice Norli NON FAAAAAAAAAAAA!!

Scusate mi ricompongo.

ARIETTA
mia cara e dolce amica, sono d'accordo con te sul verdetto, CPuddu è veramente forte, per questo con lui si scherza e ci si diverte e per questo che ME LO TENGO IOOOOO!!!!!!

Cartone le canzoni erano tutte belle e dicvertenti, siamo proprio una banda di pazzi, ma essendo amanti di Marco Carta non poteva essere altrimenti.
Siamo tutti pazzerelli come lui.

RITAD
divertenti le barzellette, le ho lette dopo una mattinata allucinante di scuola, primo giorno da incubo, con un caldo bestiale.
Più che in un'aula sembrava di essere in una sauna.

Bacioni a tutto il popolo di Cartonia.

Papersimo ha detto...

Bigoooo, ma sei tornata?
Ciao tesora!

Complimenti a Carlo per la stracciante vittoria ma non avevo dubbi, perchè la classe non si cartonsciacqua...

Annavita hai ragione, ahahahahah...disperatooooooo!
Ma poi dico, con tutto il rispetto parlando non si può mettere Savino e Fiorello sullo stesso piano..eddai...

Papersimo ha detto...

Ti pretendoooo!
Miiii, raga, c'ha uno sguardo oggi...mi si sta incrinando il video...no dai che sto pagando ancora le rate!!

fio ha detto...

Ecco di nuovo Marco...tesoro di zia
...Ti pretendo....vaiiiii...bravo!
Che voce...la canta meglio di Raf...bravissimoooooooooo!!!!!!!!!

Papersimo ha detto...

Ok, mi sa che è finito.
Tiro su il gatto addormentato dal modem e faccio su le canne anche io.
Buona giornata a todos, a chi è già entrato in casetta, a chi entrerà e a chi semplicemente si affaccia, ciaooooo!

Sill ha detto...

io non posso dire che questo: M I T I C O....
tè capì Malgraziata????hai guardato bene???BRAVA... QUELLO NON è MERITO TUO.


SCUSATE LO SFOGO..ma quanto bravo è statooooo??? live, non live, non importa, è stato bravo proprio.... interpreta e si muove, non sembra più quella sorta di pesciolino nemo del periodo amiciano......


non vedo l'ora arrivi il 25!!!!!

annavita ha detto...

incarta,incarta,incartatiiiiii!!!!

sì,raidue,la tortorella che tubava a più non posso con gli occhietti scintillanti!!
'sto ragazzo attira più della prova big bang che han provato ieri mattina in un bunker!!
grande marco,:
"mille giorni,mille anni come adesso,....".
a domande scontate,sempre risposte diverse,dai mille significati di verità,ma con unico obiettivo;l'umiltà

anna64 ha detto...

beh, che ve devo dì,abbiamo incartato anche la RAI!!!

WOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOOWOWOOW

stò facendo i salti dalla gioia,mio figlio mi guarda e pensa:

ma questa è mia madre?
ma quant'è bravo MARCOLINO nostro?


torniamo seri come dice cpuddu.
aria sono daccordo col verdetto,io appena letto il rap,te l'avevo detto che meritava l'autoaggiudicazione.

vi lascio faccio un salto al bar a brindare e poi esco,a stasera,miei cari cartonesi.
scusate ma la visione di MARCO alla rai ,mi ha lasciato senza parole.baci baci.

annavita ha detto...

ciao paper,

buon lavoro,e scartati,se no non combini nulla!

ciao sill, fio,
bacio a nche a voi.

anna64 ha detto...

ah a proposito del pesciolino nemo,paper quelli che dicevano: mio mio mio erano i gabbiani di nemo o i dogo dell'era glaciale?
a me risulta fossero i primi.cmq
dvd 3 ottobre :mio mio mio .

Papersimo ha detto...

Annavita, tesò, sono più incartata di un cioccolatino...
Lo sapevo che non dovevo farlo, che poi la marcoina ha devastanti effetti collaterali; allucinazioni (lo vedrò in ogni dove) lapsus (mi scorderò tutto quello che dovevo fare oggi pomeriggio) attacchi isterici (mi metterò a cantare per i corridoi)......ma quando non faaaaaaaaa!
Vado...si vado...ufh...vado...ciao...

ps - Anna erano i dodo con il cocomero nel primo Era Glaciale (scusa ieri ho sbagliato il nome)

manu d carta ha detto...

1000 VOLTE MARCO!!!!!
100000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000VOLTE SEMPRE MARCO!
Ma chi c'è meglio?

Buon giorno (o buona sera?)Carton mondo..
meno male che c siete..anch'io, come ritap nostra, tornata da una mattinata scolastica da incubo ho straapprezzato le barzellettozze diRITAd
grazie carissima..c volevano proprio.

CPUDDU..
massima stima.Sei grande.vittoria meritata.

Un bacio gigante d carta zucchero a tutti i giallo-cartati.
A più tardi.

aria ha detto...

hiiiii Silviaaaa missione compiutaaaaa... non credo di farcela stasera ma domani... marcolino arrivera' da te....


Ritaaaa sono contenta... ma secondo te era possibile sopportare un cpuddu in casa?? Tu che lo conosci meglio di noi come ci saremo dovute comportare??
Dicci dicci che siamo tutte orecchie..
Sono convinta che con figop e la mia gatta Asia si sarebbe trovato a suo agio, ma sapevo quanto avrebbe sofferto nello stare lontano da te... E comunque per dirla tutta... il suo rap... mi ha davvero RAPito... Era lui il vincitore supremo ed assoluto.. Anche il resto della commissione votante era assolutamente d'accordo ,senza nulla togliere a tutte le altre canzoni..


e per tornare a cose serie e importanti...

ma chi caspita l'ha detto che l'estate sta finendo??

qui in sardegna finisce a novembre e che caspitaaaa..

Marcoooo bello, bravo, bis... ma per favore fategli cantare anche qualche altra canzone... passi ti rincontrero' ma sempre ti pretendo subito dopo...

sara' che deve cantare tutte le canzoni che iniziano con TI..???

comunque sia... troppu togu... anche nelle risposte... Ma scusate Savino chi???? ... ah si ha parlato solo di Fiorello che lo imitava... quando ha detto sono stato ospite da loro mi e' preso un coccolone... Ma si riferiva a Fiore e Baldini...uuhahahhha bravo Marco...

ehhhiiii verissimo Annavita.. l'ho vista la ragazza con la maglietta gialla estasiata.. sara' stato un caso l'abbigliarsi con il colore del sole... ma non era un caso il suo sguardo sognante...

La tortorella l'ho ha definito come???
UN NUOVO ARTISTA MOLTO PERSONALE....

belloooo.. brava la figlia di mago zurli'... mi sei davvero piaciuta...

clap clap clap... alla zucchina d'oro...cioe' volevo dire alla zecchina d'oro...

annavita ha detto...

MARCOOOOOOOOOOOOOO

èèèèèèèèèèèèèè

PRIMOOOOOOOOOOOOOOO

a trllllllllllllll,

MAGNIFICO,FICO,FICO!!

IL MONDOCARTA E CARTAMONDO,DOMINANO!!!!!!!!!!!!

cocci 76 ha detto...

E VAIIIIIIIIIIIIIIIIII
dopo una completa immersione nella marcoina pura, prima con CARGO e qui si vede la classe sia di MARCO e sia dei presentatori non come quelli di radio italia haimè si sono dimenticati di marcoooooooooo

http://www.youtube.com/watch?v=NAeKnCxTVcE

povero ciccino!!!

ma ora voglio esprimere il mio dissenso:
NON è GIUSTO, HO PARTECIPATO AL CONCORSO DI CPUDDU E CI DEVE ESSERE UN VINCITORE... COS'è QUESTA STORIA????
IL CARTONATO DI CPUDDU è ANCORA LI CHE CI ASPETTA....
VOLETE FORSE CHE SCRIVA UN ARTICOLO SULL'UNIONE SARDA, DANDO LE COLPE AI GESTORI DEL BLOG. O ME LA DEVO PRENDERE DIRETTAMENTE CON IL SINDACO DI QUARTU????

Federica ha detto...

uff....avevo registrato marco a cargo per farvi un video regalo...e invece il filmato non mi si apre sul pc...per cui me lo godrò da sola...
uffa...
volevo dimostrare a norli la mia non decartizzazione !!! !!! !!! uff...ho capito forse qual è il problema: sono arrabbiata con Marco..... si.. sono arrabbiata con lui perchè non riesco a vederlo in concerto..sono arrabbiato con figo marcello balestra perchè non mi porta Marco in concerto...e quindi mi metto in stand by come cartina e mi si aziona la mia parte aramina evitando ovviamente la Ferreri..quello sarebbe un tradimento..mentre gli Aram in me ci son sempre stati e vederli dal vivo mi ha folgorata..come marco fece il 20 ottobre..
ora però lo aspetto...e finchè non vado ad un suo concerto, il mio status di fan è : fan molto incazzata, ma sempre fan ...
per cui norli cara stai tranquilla.....grazie a te l'ho sentito 2 volte, ma ora non basta più !!!!!
ufffffffffaaaaaaaaa

cocci 76 ha detto...

HO LASCIATO MIA MAMMA IN CUCINA
CHE SI FA DI MARCOINA
DALLA SERA ALLA MATTINA
NON SENTE ALTRO è UNA CARTINA
ANZI NO CARTONA DOC
ANCHE SE UN PO SOTTO SCHOC

E ORAAAAAAAAA
DOVERI DI CARTONAAAAAA

INIZIAMO CON:
MANDIAMO TUTTI UN MESSAGGIO AL 48254 CN SCRITTO: "VOTO MARCO CARTA CON TI RINCONTRERò ALLA NR 1"!FORZAAAAAA,DEV E RIMANERE PRIMO A TRL!!

cocci 76 ha detto...

fee cuoricino
non ti preoccupare per il video appreziamo comunquel lo sforzo!!!e abbi pazienza vedrai che marco arriverà anche da voi!!!

cocci 76 ha detto...

DOVERI DA CARTONA

allora ricordate l'e-mail alle radio toscane!!

e poi aiutateci a trovare le radio di tutta italia, mandando la tua piccola ricerca personale sulle radio della tua regione!!!
scrivi in home cliccando sul post "abbattiamo il muro" i nomi e i contatti di alcune delle radio della tua regione
richiederemo MARCO ovunqueeeee


grazie

cocci 76 ha detto...

doveri da cartona


catena incartata
ANGELA FAMMI SAPERE!!!!!

se qualcuno non ha ancora ricevuto 'l'email faccia un fischio

carlo ha detto...

Cocci, non mi aspettavo una tua reazione così impetuosa, anche il sindaco di Quartu, cosa c'entra lui? Guarda, ti vengo incontro. Il regolamento nel caso in cui uno dei concorrenti non digerisca la sconfitta (me lo ha detto la giudicessa Aria Fritta)prevede la consegna di un premio di consolazione, il BICARTONATO DI SODIO.
Comunque fuori concorso la mia Ritina mi ha scritto una bella canzone:
"DATEMI UN CPUDDU" (era "Dammi una lametta")
Datemi un cpuddu che gli taglio le vene
(coro) ploloploploploploploplo
gli faccio finalmente il trapianto del pene
(coro) ploloploploploploploplo
gli voglio si gli voglio tanto bene
ma (coro) gimme gimme gimme
ma (coro) gimme gimme gimme
ma (coro) gimme gimme gimme
ma datemi un chirurgo che mi trapianto il rene..

Il coro ploloploploploploploplo ricorda vagamente Aria che si ritira per deliberare.

Ora, non vedo l'ora di avere i dati dell'auditel per la trasmissione di questo pomeriggio, secondo me sono saliti alle stelle. Non a caso lo hanno invitato per la prima puntata. Però potrebbero effettivamente fargli cantare qualche altra canzone.

Annavita, io ho aperto il sito Mtv/Trl, ma è settimo. Dove devo guardare?

Anonimo ha detto...

ahhahhahhah pausa merendaaaa...

torta con marmellata di uva e succo...!!!

...io continuo a lavorare e a leggere... voi fate come se non ci fossi...!!!
ahahahahahahhaha

ma che figo è diventato????....
per chi non l'ha ancora vistooo:

http://www.youtube.com/watch?v=pqii0iPipNo

baciiiii

cocci 76 ha detto...

CARTAVOTIAMO

http://www.mtv.it/tv/programmi/trl/vota.asp

anche se marco è primo
cerchiamo di fargli mantenere questa posizione

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
cocci 76 ha detto...

noo carloooooooooooo

uhahahahahahaahahahaahahahahaahah!!!
non ci posso credere con questa canzone il BICARTONATO di sodio è tutto vostro ve lo cedo volentieri!!!!

Anonimo ha detto...

scusate avevo scritto una scemenza.... ahhahahahhaha
ho cancellato ahahahhahahaha

annavita ha detto...

cioè,carlo,ma sei un mito!!

e che è?
tra te,aria,ritad con le barzellette,siete un tiramisù al buonumore!
grazie di esserci!

marco è primo nella classifica passata oggi a trl,a genova,annunciata dall'incartata santarelli!!
carlo,qui per essere in classifica,gli sms si pagano,0,45 centesimi!
quella che hai visto tu è gratis,nel web,trai tu le conclusioni,marco,un giorno è settimo,subito dopo terzo,e poi ancora settimo.

ciao fee,

jurmanita,cartonita,ed aramita!
vedrai sarà in meno che non si dica,su da te!
baci


ciao bigo,

ahah,principè,solare come sempre,baci

cocci 76 ha detto...

cartabrescia

avete visto in home??? c'è un post apposta per il concerto di brescia!! potete scrivere e leggere li mettervi daccordo per incontri e cartonaggio vario: cartelloni, cartellini, coriandoli ecc
per informazione biglietti pernottamenti e treni ecc

annavita ha detto...

opsss,

ciao flashcocci!

imbattibile postina!
non ti fermi,mai!

cocci 76 ha detto...

accartonati con noi

ricordatevi che aspettiamo i vostri post!!! all'indirizzo
anilron5@gmail.com
puoi essere tu protagonista del blog insieme a marco

cocci 76 ha detto...

cartavotiamooooooooooooo


http://www.radioitalia.it/community/classifica.php

cocci 76 ha detto...

BIGOOOOOOOOO
ANNAVITAAAAA

CIAO AMORINIIIII

cocci 76 ha detto...

CIAO RAGAZZI A DOMANI STA NOTTE NON CE LA FARO' AD UNIRMI A VOI
UN GROSSO BACISSIMOOOOOOOOO

titty60 ha detto...

Ciao a tutte/i che meraviglia di casa non riesco a smettere di ridere,le barzellette di Ritad sono un mito,Aria sei degna sorella di RitaD,mi fate morire brava il vincitore poteva essere solo CPuddu,infine Carlo la canzone, sei proprio un simpatico mattacchione e dire che a guardarti sembri anche timido ah ah ah ah.Cocci svolti tutti i compiti tesoruccio,Silvia gli abitanti di Carbonia sicuramente ti saranno grati purtroppo è stato solo uno sbaglio di consonante eh eh eh. Un abbraccio affettuoso a tutte/i.

Ele75 ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTI.

Uff finalmente un attimo libero.
Questa CARTA da bollo oggi non mi dà tregua!

Ho fatto in tempo a gustarmi MARCO a CARGO 76. Che dire? Io lo trovo uno strafigo da paura e non solo per l'aspetto, ma per la sua capacità interpretativa. Tutte le volte che lo vedo cantare TI PRETENDO ho un tuffo al cuore. Ho paura di quello che riuscirò a combinare al concerto di Brescia. Meno male che ci saranno mio marito e i miei amici a frenarmi un pò!

RITAD,
le tue barzellette sono fenomenali. Certo che Grazia e Salsetta devono essert particolarmente simpatici perchè le migliori barzellette sono sempre quelle su di loro!

ARIA,
il tuo verdetto non fa una piega. Che il Puddu rimanga esattamente dove si trova, cioè tra le braccia di RITAP, perchè non c'è Puddu senza Rita.

BIGO,
che piacere leggerti! Hai già preso i biglietti per Brescia?

Ora vado ad adempiere i miei doveri di cartona, altrimenti COCCI mi sgrida!

titty60 ha detto...

Lella sono strafelice per il tuo papà,ora continuiamo
ad incrociare per le altre baci a tutte/i.

lady.ni ha detto...

UHAAAHAHAHHAHHAHHHHAH
prendo fiato dopo il gran ridere
per le barzellettine di Ritad
e saluto tutta
cartaland
Ah ah ah ah
Ho visto Marco su Rai 2

avec non chalance
ha glissato su Savino
e reso giusto merito a Fiorello
bravo bravo così si faaaaaaaaaaaaaaaaaa

ANNVITA
prestami il tuo ascensore
miiiiiiiiiiiiiiiiiii
64 commenti da leggere più quelli di stanotte
pant pant
prima i doveri da cartona e poi il pacere tranquilla Coccina

ciaooooooooooooooooo
a più tardi

annavita ha detto...

navigando per il web!,ho trovato una chicca,il link,l'ho preso da chic e choc,geniale casa,moderato da padrone di casa supergentili!

da spettecolando.com


Marco... canta, Federico "sfila"... via

Dopo la vittoria nel talent show Amici... di Maria De Filippi, la carriera artistica di Federico Angelucci è passata prima nei teatri di tutta Italia con il musical liberamente ispirato proprio alla fortunata trasmissione di Canale 5 (cast quasi interamente formato proprio dagli allievi della scuola...), poi con qualche concerto (soprattutto estivo) nelle piazze (di periferia) del nostro Paese. Insomma, un destino profondamente diverso da quello di Marco Carta, ultimo trionfatore di Amici, balzato in testa agli album più venduti in Italia, richiestissimo in televisione e, soprattutto, si dice prossimo al suo debutto sul palco di Sanremo. Due cantanti ma, mentre Marco è costretto ad annullare qualche data del suo tour per... "mancanza di forze", Federico ora "cambia genere"e prova con la pubblicità. E' suo infatti il volto di una nuova catena di abbigliamento made in Italy. Testimonial che ora cerca di farsi pubblicità lontano dai microfono e dalle telecamere.
La redazione

a voi l'ardua scelta di acquistare un maglione per il prossimo inverno,per i sostenitori del pupillo di graziella,è doveroso il verde rosico,con canini annessi,giacchè andando in letargo,possiate gustarvi con bontà le ghiande!

basusssss,a dopo

Ele75 ha detto...

LELLA,
ho letto ora di tuo papà.
Sono molto contenta per te e soprattutto per lui.
Ti mando un bacio.

SAL-101 ha detto...

ahahah siete grandi come è stato oggi marcolino

Ele75 ha detto...

CARLA,
ho letto ora il tuo post di ieri. Mi era sfuggito. Scusa.
Io sto abbastanza bene, anche se sono un pò preoccupata per un esame che mio papà dovrà fare il 23 settembre. Che ti devo dire: io sono una persona positiva e continuo ad essere convinta che alla fine andrà tutto bene, ma certe volte è dura.
Mi aiuta molto il pensiero di non essere sola.
Mi aiutano molto l'affetto e la solidarietà che mi stanno dando tutti i miei amici e tra gli amici io inserisco anche tutti voi che ogni giorno animate questo meraviglioso blog.
Grazie a tutti.

*-*Roanna*-* ha detto...

Ma...
questa mattina ho inviato un post ma non è mai arrivato....
starà ancora viaggiando nell'etere

o forse è stato intercettato dagli alieni visto che avevo parlato delle
s i g n o r e Plati e disgrazia
e dei
s i g n o r i Zanfo e compagnia

comunque a scalo 76 Marco è stato fantastico

cari signori

essere stati così spietati con lui
è servito a farlo volare fra i grandi....

ihihih
Annavita il maglione verde rosico...
ma come ti vengono.....


ciao ciao

mica ha detto...

Ciao cartonia.

Alla fine Carlo ha vinto se stesso bravo bravo!!!!MI dispiace per cocci che ci teneva tanto al cartonato.

Ho appena visto Marcolino su youtube sempre tanto dolce emozionato e simpatico.
Oltre che bravo anche se per me il playback un po lo penalizza.
Ma lo sapete che il presentatore e un dj di Radio deejeey ,chissa che dira Linus che ha fatto l'imbocca al Lupo a Marco , dite che lo licenzia.

baci baci

aria ha detto...

CLASSIFICA DI RADIO CUORE...

LA SETTIMANA SCORSA MARCO ERA DECIMO

QUESTA SETTIMANA E' SALITO AL SESTO POSTO....

sentito alla radio da mia sorella...

cio' vuol dire che il muro delle radio si inizia a sgretolare...

annavita ha detto...

già aria,

il mondo radiofonico,ottima notizia.

eccone un'altra,marco desidera andare a sanremo,sarà quest'anno,il prossimo chissà,....
intanto la rai ed il comune,sono giunti alla fine delle trattative,è notizia di poco fa,letta su chic e choc.
il contratto è rinnovato per tre anni,non più per cinque.

voglio aggiungere,che sul quotidiano stamattina,delnoce intervistato sul flop di miss italia(invitare marco come ospite,no?)ha detto che se il festival si sarebbe tenuto,il presentatore sarebbe stato,senza discussione bonolis.sì,proprio il paolino con le farfalline nello stomaco d'emozione nell'ascoltar l'elfo,al senso della vita.
è un buon auspicio.

lella,

ho letto adesso,un bacione al tuo papà,son felice per te e lui.

basus

Federica ha detto...

tra i doveri da cartona ricordatevi di far salire marco nelle radio....oggi nella radio chart a cargo non c'era nella top ten ...
ma fortunatamente la scorfana ferreri era solo 3 ° ...... ....

silvia46 ha detto...

Ho appena dato un sguardo ai post...dopo li leggero` tutti.
Grazie ARIA....SAPEVO CHE POTEVO CONTARE SULLA MIA CARTPORTER PERSONALE.....abbracci a tutti/e

aria ha detto...

e per un papa' che sta meglio uno che si ammala... uffi uffi...

oggi la febbre.. non bastavano tutti gli acciacchi che ha...

Ele insegnami a pensare positivo visto che io sono una leopardiana purtroppo..
Io e il pessimismo cosmico siamo una cosa sola..

Ma non voglio angosciarvi e per dimostrarvi che la prima lezione di tinko positivo vi canto una canzoncina..

Datemi un cartelloooo

che cosa ne vuoi fare??

lo voglio regalare

a coccinellaaaa

con carlo che rideee

dopo il suo trapiantoooo

ma dal dolore invece forse ha pianto
e credo anche tanto ha ha che faccia che ha...

uuuuuu uuuuuu

Accartonato ad ascoltare Marco

quanto tempo sei rimasto senza urlareee

con la lametta sei stato evirato

mentre il rene se ne stava ad aspettareeee

E tu fatto di sangue tu

di cartoncesso non sei piu'

e noi siamo contenti noi

che torni dagli affetti tuoi..

E guardarti con Rita

sempre meno afflitta

E pensarti felice

con un rene in piu'

ma ci piaci di piu'

ma ci piaci di piu'

sei il miglior cartone...

E adesso non ci sei che tu

cpuddu con un rene in piu'

che stai drenando l'acqua come un rio

e noi che cosa mai farem

se adesso non ci fossi tu...

a rallegrarci a tutti il cuooooreee..

anna64 ha detto...

ele e aria incrociamento effettuato ancora e sempre.

ANCHE IO VOGLIO CANTARE STASERA (cio preso gusto)

siamo l'esercito più bello del mondoooooooo
e ci dispiace(ma anche no)per gli altri
che sono tristi che sono tristi
e se ne stanno sempre a rosicarrrrrrrrrr

il vero amore è sempre MARCO
per noi cartonesi
e lo vogliamo suuuu sempre più suuuuuuuuuu

VOLA MARCO VOLA!

ciao a tutti baci baci.

anna64 ha detto...

non è che mi sia venuta molto bene...

ma è la sostanza che conta alla fine no?

paper mi sa che hai ragione tu erano i dodo o come cavolo si chiamano.cmq sempre
mio mio mio mio mio mio

lella ha detto...

Buonasera popolo di Cartoniaaaa!!!!

Sono stata quasi tutto il giorno fuori.....mamma mia che stanches!!
Tante cose da fare....soprattutto per il ritorno a casa di papà....
e si,sabato è il grande giorno...lo portiamo alla sua casetta in Toscana...in mezzo ai campi coltivati e alle mucche....
Dopo quasi 2 mesi passati qui non vede l'ora di ritornare alla sua vita di prima...e in fondo lo capisco!!!!!
Come ho scritto ieri sera,i vostri numerosi incrociamenti hanno funzionato alla perfezzione.....
Persino il medico non ci credeva che avesse ancora 10 decimi.....e ha detto che è un caso più unico che raro!!!!
Quindi ELE,CARLA,mai perdere la speranza.....e anche tu ARIETTA pensa sempre positivo....ti assicuro che aiuta tantoooo!!!!
Ringrazio ARIA,ANNA,MARY,GIULY,TITTY,ELE e ANNAVITA...per le belle parole....
Grazie ragazze siete sempre così dolci.....e io vi voglio bene!!!!

anna64 ha detto...

lella grazie a te,soprattutto per avermi dato della "ragazza".

per silvia:
quì puoi già trovare la puntata di scalo76 di oggi

http://c2.iobloggo.com/

buona visione,ne vale la pena.

sarò un pò ripetitiva ma

VOLA MARCO VOLAAAAAAAAAAAAAAAA

manu ha detto...

ahhhhhhhhhhh
ma quanto è bella casetta cartonia???

mi fate rotolare ogni gg di più...
RITAD le tue barzellette sono troppo divertenti.. il bello è che mentre le leggo mi immagino proprio le facce da _ _ _ _ dei protagonisti...

GRAZIELLA il 4 ottobre preparati perchè dovrai come minimo inchinarti a marco e al suo ormai innegabile (e sempre ascendente) successo. Io fossi Maria lo farei consegnare a te il DISCO DI PLATINO CHE MARCO HA VINTO E CHE TU NEMMENO COL CANNOCCHIALE PUOI VEDERE.... GRRRR

ARIA
mamma mia arietta anche tu sei un fenomeno di ironia a sagacia... davvero meriti un sacco di clap clap clap

COCCI
doveri di cartone assolti

MARCO SU RAI DUE
non ho parole... ma ormai sto ragazzo sta facendo cose che erao impensabili.. cioè non so se è chiaro a tutti che MARCO CARTA vincitore di AMICI 5 in onda su CANALE 5 è stato ospite su RAI DUE....ma questa cosa ha una portata pazzesca..
e marco sempre più pronto, ironico, educato, figo ogni giorno di più...ma chi lo ferma a marcoli nostro????????

vi saluto tutte con super affetto e vado a farmi di MARCOINA PURA in giro per il web!!!

aria ha detto...

lelllllaaaa hip hip urra' per te...


Anna64 ti e' venuta benissimo... ormai qui siamo diventate tutte...

CARTAautrici... baciiiiii

anna64 ha detto...

NO NON VA MICA BENE COSì EH!
e una volta mi sparisce il cestino,adesso mi sono persa il gatto!
non c'è più!
ragazzi cacciatelo fuori chiunque sia stato!
cpuddu è uno dei tuoi scherzi?

voglio il mio gattooooooooo,anche blu ma lo voglio!

anna64 ha detto...

ehm ehm
l'ho trovato,è nero come al solito,nel senso che è blu e non mi fa entrare,ma almeno c'è.

chissà i californiani che pensano...
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

aria ha detto...

anna...uhahhahahahhahaha guarda sei davvero una sorpresa...

sei troppo simpatica... mi fai morire... mo ti sei persa pure il gatto... non faaaaaaaaaaa

meno male che l'hai ritrovato... nero ... e porta pure fortunaaa

uhahhahhahah

ritad318 ha detto...

Ciao amiche carissime di blog!!

Sob sob sob!!!!!
Il bambino è sempre ricoverato in assistenza, ero di riunione e sono passata a ritirarlo alle 19 e 50 e cosa trovo??!!

IL NEGOZIO CHIUSO!!!!!

Ma come si può??? ecchecavolo ma che orari sono, perchè avete chiuso prima?????

Uffa ora mi tocca tornare domani, ma se non è pronto spacco tutto!!!!
Vi ho avvisato.... negozio avvisato è mezzo salvato!!!!
Bene ora vi saluto sono contenta per Lella e spero con Ele, incoraggio Carla e tutti quelli che ne hanno bisogno... forza pensiamo sempre positivo!!!

XGiuly le barzellette sono mie, magari mi ispiro a quelle più classiche, ma quando le leggo immediatamente mi fanno pensare a qualcuno dei rosiconi e così mi parte la tastiera!
Un bacione alle mie amministratrici preferite: Aria, Cocci, Norli e Fio che sono sempre carine nell'ospitarmi...
Fio .... mi sa che mi faccio un gelatino... che ne dici???
AhhhhhAAhhhhAAhhhh!!!
Ciao Annavita, Lalla, Angela, Sal, Mesy, Susy, Marosy, Spigo, Bigo,FigoA, Titty e la coppia più bella del mondo con cui divido le bisbocciate notturne quando l'infame mi fa entrare nel gatto!
Poi ancora tutte le altre bellissime persone del blog:
Anna, Mary, Silvia, Paper, Lady, Manu e Manudicarta, Sill e Soso che è ancora in vacanza e a tutte quelle che mi sono scordata (scusate) ma che sono nel mio cuore!!!
Smack!!!!!

Carla alias Bufe ha detto...

Madonna del Carmelo quanto avete scritto, non ce la faccio a leggere tutto però ho capito che Carlo ha vinto il Cartaconcorso della Cartacanzone "adotta un cpuddu" insomma si è autoadottato e bravo Carlo. Ho anche capito che vi siete ultrarotolate con i post di carlo, Aria le due "rite" e cartone varie.

Ho visto un pezzetto di Cargo76 con il nostro cucciolo bello come il sole.

Ho letto che il Fedefico fa il modello ahahahah rotolata di rito e che Sanremo si farà! Mamma mia già al solo pensiero di vederlo su quel palco mi emoziono.

Sono contenta per Lella e sono vicina ad Ele, forza vedrai che andrà tutto bene, ti abbraccio tanto.

Faccio un salto al bar che mi mancate a bestia

lella ha detto...

Eccomi di nuovo qui da voi....

Allora,Marco su rai 2 non l'ho ancora visto ma l'ho registrato e me lo vedrò con calma domani...visto che ora il televisore è occupato dal maritino e dal paparino....comunque ho letto che ha fatto la solita sua bella figura....e che soprattutto si è saputo destreggiare nelle risposte...vedi Savino!
Quanto è cresciuto Marcolino nostro!!!!Ma ve lo ricordate come era subito dopo la vittoria...intimidito da tutto quell'affetto che la gente gli riservava....spaesato e totalmente incredulo?
Tutto questo successo avrebbe dato alla testa a chiunque....invece lui è riuscito sapientemente a gestirlo e suprattutto a rimanere se stesso.....
Cucciolo...ogni giorno che passa ti stimo di più....ogni giorno che passa ti amo di più!!!!!

Ma cambiamo discorso.....
CARLOOOOO ti sei ampiamente meritato la vittoria!!!!!
Però a Coccina una bella medaglia d'argento per la sua canzone.....
Giuria...nella persona di ARIA...dagliela daiiiii....era stupendaaaaa!!!!!

ANNA....ma tu sei una ragazza....e non ti azzardare a dire il contrario....visto che hai la mia stessa età ahahahahaha!!!!Non sei del 64?

ARIA,RITAD....le sorelline del blog.......io vi adoroooooo!!!!!

BIGO...finalmente ti si legge!!!

Un grosso bacio a tutti.....non so se riesco dopo a passare al bar...
vediamo....in caso....a domaniiiii

lella ha detto...

CARLA...ti abbraccio forte!!!

Angela ha detto...

COCCI:SMACK SMACK SMACK,MARONN QUANTO HO PIANTO!!!!!AURORAAAAAAAAAAAA,MO TOCCA A TE,ASPETTA E VEDRAI.....PREPARA I FAZZOLETTI!!!!!!BACIONI A TUTTE/I

Carla alias Bufe ha detto...

Un abbraccio anche a te Lella e sogni stellati e d'oro platinati a tutti i cartonesi

Domani non so se riuscirò a collegarmi prima del tardo pomeriggio ma...vi penserò!

Bacioni aCCARTocciati a tuttiiiii

Angela ha detto...

E....LA CATENA DI PLATINO CONTINUA...E CHE CATENA!!!!!GUAGLIO(RAGA)CAPISC A ME!

Angela ha detto...

Ditemi che e vero:MARCO CARTA,OSPITE UNICO ALLA FESTA DELLA PIZZA A SALERNO IL 26 SETTEMBRE!!!!Aspetto conferme...Rosalinda,sai qualcosa in merito?

mesy ha detto...

notte a tutti
lella sono contenta ...

un abbraccio a ele carla
un saluto a rita e annavita non vi ho trovato al bar

notte a tuti

fio ha detto...

buona notte

aria ha detto...

ohi che stanchezza.. sono appena rientrata.. .ho incontrato coccina e le sue amiche.... povere le devo avere ubriacate... ma ho paura di non essere riuscita a convincerle a diventare cartone...

vado a nannina.. domani alle 9 arriva il tecnico del frigorifero...come faro' a svegliarmi???

baci a tutti..e buona notte...sogni di carta platinata.

cocci 76 ha detto...

buonaa notte cartamondoooo

SERATA MONDANA A CAGLIARI OGGI CON LA DOLCE COMPAGNIA DI ARIETTA!!!

sono fusa!! notte notte!!

Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.

Iscriviti qui




Il nostro book fotografico


Da dove ci seguono?