Tieniti forte

Tieniti forte

domenica 21 settembre 2008

DEDICATO ALLE 4 GENERALESSE DALLA LORO PRIMA FAN



Spero di avere presto l’occasione per farmi conoscere meglio da tutti, per il momento lascio questo tributo alle generalesse perché glielo dovevo, inconsapevolmente mi hanno tenuto tanta compagnia per così tanto tempo e ci tenevo a ringraziarle platealmente.


FIO: saggia, materna, sintetica ma efficace e perfettamente regale

COCCI: uragano, solare, indomita, inarrestabile e dolcissima

NORLINA: tecnologica, necessaria, sensibile, simpatica pazzerella e umanamente unica

ARIA: il nome dice tutto senza aria non c’è vita


Da quel lontano e ormai famoso 20 ottobre mi sono innamorata perdutamente di Marco Carta!!
Non pensate male, parlo ovviamente di affetto materno per la persona (potrebbe essere mio figlio) e di grande ammirazione per il Cantante.

Da quel giorno in poi ho viaggiato su Internet alla continua ricerca di tutte le informazioni che lo riguardassero.

Sinceramente alla mia età mi sentivo alquanto stupida e incredula di quello che facevo per questo ragazzo, serate intere davanti al pc a leggere avidamente tutto i vari blog e forum ed a guardare video su you-tube; mai successo in vita mia un simile morboso attaccamento ad una persona che non conosco e neanche a quelle conosco. Però stavo bene e mi divertivo anche perché ho scoperto di non essere la sola in Italia a provare certe sensazioni. Quindi mi sono detta: “non sei né pazza né stupida vai avanti così”!

Un giorno curiosando qua e la mi imbatto nel blog di Amici 7 e leggendo i vari post lasciati dagli utenti ho scoperto Aria e Fio, poi Norlina e Cocci76 e in seguito Ritad318, Annavita e Ladyoscar.

Quanto mi divertivo a leggerle, aspettavo con ansia i loro post, ero sempre in sintonia con tutto quello che scrivevano.

In seguito mi sono iscritta al blog ed ho lasciato anche qualche timido commento, ma non so perché ho preferito continuare solo a leggere. Confesso che quel blog non mi piaceva e non mi piace neanche adesso, ma lo seguivo solo per quelle 7 meravigliose donne.

Dopo la vittoria di Marco e la grande gioia manifestata da molti, ma anche il rosicamento infinito di certe persone, avvertivo che l’atmosfera sul blog si faceva sempre più pesante e sentivo che le prodi donzelle non erano più a loro agio.

Improvvisamente le vedo confabulare tra loro e mi faccio più attenta: “stanno progettando qualcosa, pare un nuovo blog in onore di Marco, chiedono consigli in giro……ma chissà…….”!
Miracolosamente in poco tempo, queste caparbie donne sono riuscite nell’intento aprendo il blog delle cartoneover30!!

Geniali, fantastiche, coraggiose, pazzerelle e molto molto INCARTATE! Ahahaahahah……..
Inutile dirlo……le ho seguite virtualmente passo passo nell’impresa e credo di essere stata la prima fan anche del nuovo blog.

E fu così da quel lontano 3 maggio 2008 che questa è diventata la mia casa, virtuale certo, ma da non poterne fare più a meno.

L’ho vista crescere giorno per giorno, abbellirsi e ingrandirsi, ad ogni nuova persona che entrava e lasciava una testimonianza dell’amore per Marco io brindavo con loro per la gioia della riuscita in questa nuova impresa.

All’inizio c’era solo una piccola stanza dove ritrovarsi, comoda e accogliente e piena zeppa di foto di Marco con in sottofondo la sua voce che cantava divinamente.

Ma pian piano le generalesse l’hanno ampliata in un salotto più grande e colorato, costruendo anche una zona cucina per ristorarsi con le ricette di Annavita, una sala riunioni per organizzare le trasferte ai concerti e le nuove iniziative, un bagno nel caso servisse perché qui si ride fino alle lacrime e poi scappa la plin-plin, una reception per accogliere le persone ed un bar fornitissimo per brindare tutti insieme ai traguardi raggiunti dal nostro magico elfo.

Quanta gente meravigliosa ravviva ogni giorno questa casetta! Pare che si sia superato di molto i 100 iscritti!

La cosa più sbalorditiva è che arrivano anche dall’estero…….e tutto questo grazie alle GENERALESSE!!

Ed io? Io sto sempre nell’ombra, benevolmente s’intende, aspettando l’occasione per farmi avanti e presentarmi al cospetto della regina Fio con umiltà e devozione verso tutti gli abitanti di Casa Cartonia e verso MARCO CARTA.



ROSABLU

79 commenti:

folletto ha detto...

L'AMORE:

LA SOLA SUA ESISTENZA RENDE,

FELICI,

TRISTI,

NERVOSI,

ALLEGRI,

ANSIOSI,

STORDITI,

ASSURDAMENTE,

FOLLEMENTE,

INFINITAMENTE

ECCITATI!!!!!!!!!!!!!


Per me tutti VOI siete questo...............
GRAZIE

folletto ha detto...

ROSABLU

Tu sei tutto quello che hai scritto per le abitanti di questa citta',

percio è un peccato che non ne faccia parte attivamente..............

Buttati nella mischia.......
ti diro......è così ECCITANTE.......!!!!!!!!!!!

BUONA GIORNATA CARTOLANDIAAAAAAAAAAAAAAAA

folletto ha detto...

Oggi è DOMENICAaaaaaa, ci puo' essere qualche distratto o addormentato a cui e sfuggito.........
Buon risvelio sereno a tutto il nostro mondo fatato ecosa ci può essere di meglio di una giusta colonna sonora......
ve la dedico

http://www.youtube.com/watch?v=UK2xEQeh198

Buona giornata anche a te
cucciolo

silvia46 ha detto...

BUONA DOMENICA a tutti gli
abitanti di CARTONIA.....
ROSABLU...mi hai fatto rivivere
momenti bellissimi.....credo che tutte noi abbiamo avuto un`esperienza simile....ti prego
continua a scrivere nel blog....
coraggio......
Buongiorno....FOLLETTO sempre
mattiniera vedo.....anche la domenica...........va be` ma se no che folletto saresti????????
BACI A TUTTE/I

mariaurora ha detto...

Buon giorno e buona domenica anche da parte mia...............in effetti nel post di oggi mi ci rispecchio molto...........ancora adesso mio marito mi prende per scema per l' affetto che ripongo in questo ragazzo .......................ma e più forte di me quando ho un momento libero non vedo l'ora di scappare al pc................................ per sapere notizie..... ed è una cosa bella che per molti di voi e la stessa cosa .................Cmq scettico per come è ,l'ho convinto a portami a Brescia al concerto e spero che ci si possa incontrare con molte di voi ........ portate anche vostri mariti cosi possono fare compagnia al mio :-))) buona giornata a casa cartonia.

silvia46 ha detto...

SVEGLIA DORMIGLIONI.............
leggete un po`su CHIC o CHOC......
PENSO SIA PIU`.... CHOC AHAHAHAHAH
CIAO

annavita ha detto...

buona domenica cartonia,

ciao ROSABLU,

la tua testimonianza è un meraviglioso complimento per tutti noi.
ci conosci da così tanto tempo,la leggerezza ironica di aria e di fio,l'uragano cocci e l'altruismo di norlina,le mie poesie e ricette,
le analisi giuste e talvolta spietate e la satira pungente di ritad,nonchè la saggezza dell'amazzone lady.sono onorata di averti come lettore anche se silente,sai anche le stelle lo sono e tu le assomigli tanto.
brillano e osservano in un velluto blu,come i tuoi petali.
un abbraccio immenso e gioioso giunga a te,ovunque tu sia.grazie.

saluto folletto,silvia ed aurora e tutti coloro che scriveranno.

basus à tots

aria ha detto...

Oh mammina che stai nel cielo....

che risveglio stamattina!!!!

Apro la porta del soggiorno e vedo una bellissima rosablu che impreziosisce la nostra amata casetta..

Che belle parole che hai avuto per noi..... Incredibile... non so da dove cominciare per ringraziarti e per dirti che mai come in questo periodo potevano servirci per darci una grande carica e la voglia per continuare ad andare avanti.

Sono davvero commossa e dico solo un semplice ma sentito

"GRAZIE DI CUORE"

Noi comunque non possiamo e non vogliamo avere dei fans...Sarebbe troppo per noi.. non siamo nessuno..a parte la regina Fio...che come sai ci tiene tanto ad avere dei sudditi..E guai a toglierle la corona....

Noi siamo delle fans esattamente come te... Fans appassionate di Marco, ragazze, donne, bambine per certi aspetti... che lo amano incondizionatamente e che fanno e continuano a fare tutto questo solo ed esclusivamente per lui e non per se stesse.

Noi per te come per tutti gli altri vorremmo essere, amiche, confidenti, compagne di giochi, di divertimenti e di cose anche piu' serie... insomma delle vere cartonsorelle.

Abbiamo iniziato timidamente questa avventura come dici tu in poche ma poi per fortuna intorno a questo piccolo mondo hanno iniziato a ruotare tantissime altre bellissime persone che ci allietano tutti i giorni le giornate...

Ci sono dei giorni in cui si ride tanto e altri in cui ci si aiuta a combattere le difficolta' che ogni giorno nelle nostra vita vera ci affliggono e che ci fanno stare in pena, ma tutto questo senza perdere mai di vista l'obiettivo principale, lo scopo ultimo di questo nostro stare insieme...ovvero MARCO...

Marco e' il perno, Marco e' il collante di questa unione, Marco e' il sorriso che ci fa sorridere, Marco e' la voce che ci emoziona singolarmente ma che ci permette di condividerne le sensazioni.

MARCO E' LA VITA DI QUESTO BLOG.

E' lui che dobbiamo ringraziare... ed io ogni lo faccio quotidianamente per la forza che ci continua a dare nel proseguire questa avventura con voi... e soprattutto lo ringrazio per questo dono meraviglioso cioe' quello di aver permesso di farmi e farci conoscere tantissime stupende anime.... cosi' come la tua...

E ora mi raccomando dolcissima Rosablu... regala a tutti noi la possibilita' di poterti conoscere ancora meglio, non stare piu' nell'ombra ma stai come noi sotto il nostro illuminante e bellissimo sole di nome Marco...


Ti auguro una stupenda domenica cosi' come la auguro a tutta la nostra fantastica Cartonia.

carlo ha detto...

Rosablu, hai scritto quello che noi tutti, penso di poter parlare anche per gli altri, pensano.
La piccola casetta, un bivano nel quale le nostre 4 moschettiere avevano due letti a castello, si è pian piano trasformato in un trivano, quadrivano, ora praticamente in un centro accoglienza o se preferite in un grande ospizio. L'"ospizio dei vecchi sentimenti", dove noi bamboccioni (almeno con la testa), ci lasciamo invecchiare col sottofondo delle meravigliose note di Marco. Poi le fantastiche 4 hanno pensato di aggiungere un bar, aggiungo abusivo, dove si entra sani (o quasi) e si esce incapaci di intendere e di volere.
Aveva ragione Padoa Schioppa, noi siamo dei veri bamboccioni, non abbiamo il coraggio di andarcene da questa casa, perchè dovremmo mai farlo? Con dei genitori così belli, che non ci fanno mancare mai niente?
Già non ci manca niente, vero Aria?

Buona domenica a tutti.

fio ha detto...

Carisima ROSABLU...mi hai fatto commuovere...uffff...le regine non si commuovono...ok ok...ora mi riprendo...
ROSABLU ROSABLU ROSABLUUUUUUUU
ti prometto che ti farò l'osteria più bella....anzi la più bellissima
anzi di più la più più bellerrima...non ho altro modo per dirti GRAZIE...grazie per le belle parole,grazie per l'affetto....
continua a seguirci e soprattutto vienici a trovare,ti aspettiamo...ti vogliamo con noi...con questo post hai superato il test d'ammissione;non sei stata ammessa per alzata di mano,come qualcuno...(vedi annavita...io non la volevo...troppe poesie..e tutte quelle ricette di cucina...mica le fà se la vedessi,è magra...non mangia!)...ma sei stata ammessa all'unanimità!!!!!
Forza fatti coraggio...segui il consiglio di Folletto

folletto ha detto...

FIO E CARLO

SE NON NON ERAVATE PRESENTI IN QUESTO OSPIZIO BISOGNAVA ANDARE A CERCARVI.......

E TRASCINARVI A VIVA FORZA ALL'INTERNO EHEHEHEHEHEHHEHE!!!!!!!

SAL-101 ha detto...

GIORNO A TT.Rosablu condivido e firmo tutto quello che hai scritto.Ringrazio MARCO CARTA X avermi fatto conoscere le 4 generalesse persone fantastiche come tutto l'esercito che le segue.
Carlo hai ragione il bar è abusuvo oltre ad avere denunce x schiamazzi notturni.Stanotte è entrato un certo guest che dopo 5 secondi è scappato via correndo cm un matto.
X forza entrando a visto delle foghe che fessavano e piangevano insieme a un fogho che cercava di calmare la situazione.

vadooo buona giornata a ee.

manu ha detto...

buongiorno famiglia!!!

ROSABLU che piacere leggerti e conoscerti!!!
concordo con quanto hai scritto...anch io come te leggevo le 4 generalesse nel blog di amici, condividendo il loro spassionato amore per Marco, che difendevano a spada tratta contro detrattori più o meno intelligenti...

quando nacque questo blog... beh feci una capriola sulla sedia da quanto ero felice.. perchè??? perchè, come te, avevo estremo bisogno di trovare un modo per sfogare questo amore immenso che sentivo dentro per marco...
qui ho trovato modo di esprimersi senza limiti, senza vergogna di dire esattamente quale magia questo ragazzo abbia fatto su di me...
ROSABLU non sei la sola che si è sentita pazza e infantile, non sei la sola che si è chiesta mille volte "ma sono normale"???
siamo tante, anzi tanti, innamorati di marco per mille motivi diversi, ma sempre e cmq desiderosi di seguirlo sostenerlo aiutarlo nei modi che a noi sono possibili

Mi associo al tuo grazie verso le generalesse che possono essere amiche sorelle zie ma cmq e sempre donne gentili buone sensibili e altruiste che hanno reso possibile tutto questo....

Rosablu spero di leggerti più spesso sulle pareti di casa carta, non faresti che renderle ancora più accoglienti.

buona domenica a tutte/i!!!

loretta ha detto...

Buongiorno Cartonia,

Benvenuta ROSA BLU,grazie per aver esternato quello che è stato un pò il percorso e le sensazioni di noi tutti.....hai esordito con un meraviglioso post,adesso invadi il blog di commenti e poi al bar ehhhh!!!!


FOLLETTO e SILVIA,sempre mattiniere e subito così lucide e pimpanti...come vi invidio!!!

AURORA evvaiiiiiiii anche tu a Brescia,lunedì sera passa in chat che se ne parlerà.Qualche marito ci sarà comunque.

ANNAVITA poesie e ricette,il nutrimento dell'anima....

ARIA con i tuoi lenzuoli mi stendi sempre....

CARLO AHAHAHAHAHAHAH

Evviva la pizza,gli spaghetti e
MARCO CARTA

FIO una regina di CUORE....

Baci a tutti.

loretta ha detto...

OH ROMEO ROMEO...sapessi quanto mi hai fatto rotolare ieri,hai addirittura battuto il PUDDU!!!
Una bella sfida a suon di battute ironiche tra i 2 galli(o polli?) la si organizza?

MANU ti sei chiesta guardandoti intorno non sono normale?
Ma guarda bene GLI ALTRI SIAMO NOI....

Papersimo ha detto...

Buongiorno cartolandiaaaa!

Folletto no dai me lo devi davvero spiegare...tu dormi sulla tastiera!
Hai l'erogatore di ginseng e di red bull che ti mette le carta-aliiii per cui alle sei e mezzo non solo riesci già ad aprire le porte di casa carta ma a scrivere sempre cose bellissime.

Io stamattina mi sono svegliata che non sapevo nemmeno chi sono...dove sono...cosa porto...un fiorino...vabbè...abbiamo fatto un pò tardi ieri sera perchè ci siamo fatte di marcoina pesante per tirarci su di morale e poi gli effetti si fanno sentire.
E nonostante questo ho ancora una gran voglia di fucchiare il fangue di qualcuno...fi fi fi...tutto fangue...attenzione cartona vampira si aggira libera per la toscana, è affamata di carta-live, pare che solo l'utilizzo dello you-tube riesca a calmarla...

Rosablu piacere di conoscerti!
In realtà non ci conosciamo ma le tue parole sono davvero un riflesso di quello che pensiamo tutti noi; ma perchè non ti butti in questo oceano di poesie, osterie, canti, ricette, bridisi, sorrisi, brividi, emozioni, manie, passioni...il salvagente non serve, e qui siamo tutti sulla stessa barca.
Per quel che mi riguarda io ormai sono fissata con l'attack e si sa...una cartona è per sempre!

Oh ma stò Marino sta ancora a rosicà?
Ma perchè la famiglia dei castori non se ne va un pò a fare qualcosa di utile, non so tipo costruire dighe...
Ebbene si, hai ragione, non hai il successo che ti meriti perchè sei grasso e non imiti nessuno mentre nel resto del mondo canoro stanno tutti messi meglio di Naomi Campbell e sò tutti parenti della pecora Dolly, sono convinta, stammi beef, buonanotte e arrivederci eh?

Miiiiiiii...

Ok vado a vedere cosa combina la cuoca Carla; ieri specialità romagnole, oggi qualche suo buon manicaretto, gnam!
Si insomma...non è che ci sta andando poi così male eh?
Bbbbona cucina, marcoina fina fina, il mondo cartolandia sempre a farci compagnia...
Un bacio e un abbraccio a chi ha già aperto la porta e a chi la aprirà più tardi (dormiglioni!) da Paper e Carla, perchè ciù is semper mei che uan!
Ciaoooooooooooo!

loretta ha detto...

PAPER mi perdoni se ti dico che ieri sono stramazzata a terra dalle risate quando ho letto che avevi perso la coincidenza del treno?
Ma possibile che capitino tutte a te?
Noto comunque con piacere che la dose di Marcoina ha alleggerito la delusione per il live di Viterbo...non temere per Brescia,saremo in tante a farti scudo da qualsiasi disavventura...

Saranno 2 giorni memorabili...
Se penso poi a te e BIGO insieme!!!!

Un grosso abbraccio a Carla.

annavita ha detto...

incursione veloceeeeeeeeeee,

cioè regì fio,tu sempre sintetica,ti dilunghi sempre con me,per dir fielate,prrrrrrrrrrrrrrr,!!!!!
trascorri una buona domenica e riposati,e non mangiare troppo che ingrassi!

bacioni aria,carlo,manu,salromeo e dolce loretta.


paperrrrrrrr,carlaaaaaaaaaaaa


fantastiche donne,son arcisicura che state da re!bacioni

basus

fio ha detto...

AHAHAHAHAH ANNAVI'...COLPITA E AFFONDATA...AHAHAHAHAH...DAI AMMETTILO CHE NON MANGI....IO MAGARI MANGIO TROPPO...MA TU!!!!!
TI BACIO E TI ABBRACCIO...(non troppo altrimenti ti monti la testa).

simo ha detto...

Buongiorno a tutti e buona domenica!!
Rosablu! Leggendo il tuo post, sembrava di ripercorrere esattamente quello che ho visuto io in questi mesi!
Ci siamo conosiute nel blog di amici, e piano piano ci siamo ritrovate tutte quà a continuare questa bellissima esperienza grazie a Marco!!
Sè mi avessero detto che grazie ad internet, alle chat avrei trovato cosi tante amiche non ci avrei mai creduto...ed invece eccomi quà a condividere con voi una bellissima passione!!!
Ora mi immergo nella lettura dei post di ieri, cosi cerco di tenermi al passo!!!

Papersimo ha detto...

Uahahahahahah, Lory si è vero, giuro si è fermato il treno in mezzo alla campagna vicino a Firenze e il capotreno ad un certo punto ha detto "ci sono problemi tecnici-organizzativi sulla linea"
...ANCHE QUIIIIII??????
Mi è scappata una porconata che il mio vicino di posto mi ha guardato malissimo, poveretto, non capiva che pronunciare la parola PROBLEMA TECNICO era come scatenare la belva che era in me...
Ma sono arrivata lo stesso, tiè, e pure con i cappelletti tutti interi che il mio solito vicino, saputo che li avevo, voleva portarmi via...ehhhhhhh no, questi sono per Carla e per affogare nel suo brodo i nostri dispiaceri!

Per il resto...don't touch my Brescia!
Buon pranzooooo, ciaooooo!

simo ha detto...

A propisto, io nella fretta mi dimentico sempre di dare il benvenuto ai nuovi arrivati, che per problemi di tempo non riesco quasi mai ad incrocciare!!!
Ciao a Tutti!!!

fio ha detto...

Ciao Simo come stai? e il tuo FigoA?...fattevi sentire....o anche vedere eventualmente...
BUON PRANZO A TUTTI

ritad318 ha detto...

Buongiorno a tutti

Benvenuta Rosablu!!

Ti rungrazio per le belle parole che hai avuto per noi, mi hai fatto tornare indietro a quei bellissimi giorni in cui abbiamo lottato con il coltello tra i denti per difendere il nostro Marco. Abbiamo usato tutte le armi dalla dolcezza alla sottile ironia, ma siamo sempre state corrette e abbiamo tenuto un livello alto nei nostri interventi.
GRazie ancora per averlo rilevato!!!
Continua a stare con noi, ci fa molto piacere avere delle persone sensibili come te nella nostra casetta!!

Ciao e buona giornata a tutti, la mia schiena migliora lentamente, ma non abbastanza da permettermi una piena autonomia!
A proposito grazie Norlina per aver aggiunto al cornetto, aglio, quadrifoglio e quant'altro serva per scacciare la sfiga!!!!
Bacioniiiiisssssiiiiiimmmmmiiiiii!!

simo ha detto...

Ciao Fio!!!
Bene(o quasi bene) grazie!!
Quando vuoi ti vedo volentieri!!!
Buon pranzo anche a te.. e a tutti!!

Soso ha detto...

Cartonia bellissima buongiornooo ... inCARTAti stupendi, ribuongiorno!!

Vado di corsissima e semi-abusiva che figoR mi tampina oggi ... dobbiamo uscire con amici e NON si può fare tardi ... è una delle regole ahahhahha (io chiaramente NON arrivo mai in ritardo ... solo sul filo di lana ahahhaha).

Non ho tempo di leggere tutto e commentare ... per il momento dico solo : ROSABLU, bellissima, sincera, solare la tua entrata ... e mica penserai che ci accontentiamo vero??
Come si diceva l'altra "mattina" insieme a Norli : abile e arruolata ... smuack!!

BENVENUTISSIMA quindi a te e un abbraccio luminoso e stritolante a tutti ... stasera spero di poter venire a folleggiare sul Gatto ... mmmmhhh, passando velocemente tra le varie stanze mi sembra di percepire che ci sono stati bagordi ieri sera ... dovrò recuperareeeeeeeee!!!

Buona giornata e hasta luego!!

fio ha detto...

Ritad,stai ancora male?Povera te...dai che passa...ritornerai come nuova e riprenderai la tua piena autonomia...ciaoooo...

mica ha detto...

BUONA DOMENICA A TUTTE MONDO INCARTATO

AL SABATO HO PRATICAMENTE SEMPRE IL PC OCCUPATO.

HO VISTO CHE C'E UN NUOVO ARRIVO CIAO ROMEO.

ritad318 ha detto...

Mica ....Romeo è Sall in incognito leggi cosa ha combinato ieri!!!!!

Fio si sto ancora male ormai tra collo braccio, anca e lombi è la Caporetto della mia schiena!!!

anna64 ha detto...

buon giorno e buona domenica a tutti.
non mi sono svegliata ora,(quasi)è la connessione che mi fa gli scherzetti,la possino...
ROSABLU benvenutissima,in questa casa di matti,ospizio,blog,cartonia
comunque la si voglia chiamare una cosa è certa:qui si stà bene,anche io non potrei farne più a meno ,delle generalesse,di annavita e le sue ricette,che puntualmente non mi riescono,di tutte le sorellone e fratelloni,a proposito mica..romeo è sal,vai a leggere i post di ieri e ti renderai conto,di come ci ha fregati tutte,prima carlo poi lui,però attenti eh,chi la fa l'aspetti!

folletto,non ti dico più niente,ho finito gli aggettivi anche per te,solo grazie per i bei pensierini che ci regali ogni
giorno.

un bacionissimo a silvia,aurora,annavita,aria,carlo,sal-romeo,manu,loretta,simo ,papersimo saluta carla,ritad dai che c'è la fai,soso,mica e a tutti coloro che passeranno da questa luminosissima casetta di carta.
alla regina fio ,come sempre i mie omaggi e buona domenica anche a te.

e per finire un pensiero per il nostro sole MARCO.

che tu possa avere nella tua vita sempre quello che stai donando a noi:
amicizia sincera,gioia,allegria,emozioni e tanto tanto amore!
baci baci.

manu d carta ha detto...

BUONGIORNO CARTAFAMIGLIAAAAAA

ROSABLU
Ma non vorrai mica privarmi del piacere di conoscerti????
E no è!!!
Condivido totalmente quanto hai scritto.Io sono arrivata molto molto dopo tutti voi..attratta, ovviamente dalla stessa abbagliante e travolgente luce: MARCO,la sua voce(..le sue ali..)e la sua animadolce.
Ma poi, come spesso ho scritto ultimamente, in questa accogliente casetta ho incontrato, seppur virtualmente, TUTTI VOI.
E qualcuno, per fortuna..VERA FORTUNA..l'ho incontrato anche personalmente.
Adoro le 4 generalesse e avranno sempre il mio incondizionato appoggio...
E adoro le chiacchierate al bargatto,l'entusiasmo che anima l'organizzazione di ogni carta-spedizione...Adoro chi si peoccupa, teme, è attento ogni giorno al bene di Marco, lo sostiene, gli regala il suo affetto.
MARCO è il centro di questo mondo, il suo respiro..è vero.
Ma questo mondo incartato ha un meraviglioso cuore, fatto da ognuna delle persone che lo abita.

...MARCO E' SFORTUNA DI CHI NON PUO'.....
grazie sempre come sempre, piccolo sole, perchè sei la nostra nota intonata...
SIAMO QUI...CHE C'E' DI PIU' BELLO????
BACIOS DE CARTAS ZUCCHEROS..(persevero...)

manu d carta ha detto...

che cafona...
nn salutato nessuno..e non vi ho augurato buona (restante)domenica..
è che è iniziata la partita del mio genoa..e sono un po' distratta....
CIAO A CHI HA GIA' SCRITTO E A CHI LO FARA'....

manu d carta ha detto...

MUMAPA,
dimmi la verità..di me puoi fidarti.
Tu non dormi sulla tastiera...tu proprio non dormi!!!!!
Ma del resto..da buon folletto..la notte t appartiene...
Un bacio.
Non smettere di deliziarci con i tuoi albeggianti pensieri..ormai sono una buona abitudine!!!

RI CIAO A TUTTI.
Qui piove...che00!!!

mica ha detto...

Rita ah bene sti maschietti ci fanno gli scherzi . Io che rimango indietro con i commenti ci caso
sempre

Vado a leggere cosi mi aggiorno

maura ha detto...

Buona domenica a tutti! Genoani e non !!!

Allora, qui a Genova e dintorni il tempo è terribile: piove ed è tutto grigio.
Non riesco a darmi pace che l'estate sia finita ... la nota positiva è che FINALMENTE riesco a stare un po' al pc in tutta tranquilità!!!
Anzi, se posso più tardi provo ad entrare in chat!

Un bacio enormissimo a tutti!

giuly63 ha detto...

ciao casa cartonia............
buona domenica a tutti........

rosablu che dire....mi sono commossa........vieni presto tra noi..............

un bacio a tutti

manu d carta ha detto...

MAURAAAAA
Fatti sentireeeee
Genova oggi è una schifezza..il Genoa ha pure perso.Peggio d così!!!!
Urge accordo x cartiana spedizione
in quel di Brescia!!!!
Un bacio

NORLIIII
Ti ho mandato una mail x adempiere ad uno dei cocciani-piaceri-da cartona.
Ma conoscendo la carcassa-pc che mi ritrovo..non so se ti è arrivata.
Mi fai sapere????
T abbraccio forte forte forte

Passo dal gatto va....

aria ha detto...

Eccomi qui....

Oggi finalmente un po' di mare... stamattina mi sono ricaricata con il sole della mia bella terra e con il nostro sole Marco che con la sua voce cullava il mio spaparanzametno in spiaggia...

Mi spiace per quelli che hanno gia' conservato i costumi e gli ombrelloni...
Se qui va come spero questa operazione potrei farla per fine ottobre... In genere siamo riusciti ad andare al mare sino a quel periodo..
Questo e' il periodo piu' bello...pagu genti bona festa (poca gente buona festa)

La spiaggia popolata da poche persone, il rumore delle onde, il calore non eccessivo del sole, pochi vu cumpra' che ti vogliono vendere qualcosa...

ahhhhh che pace!!!..

Ci si rilassa davvero...

tipo in questo momento che non so perche' visto che sono le 18 e 30, sento un leggero torpore e mi cala la palpebra....

troppo alcool al bar gatto??
noooo non ci sono neppure passata questo pomeriggio..

Bohhhh staro' invecchiando e mi cala l'abbiocco ad ogni ora..
Ahhhh ora capisco il perche' dell'ospizio... Sta diventando davvero una casa di riposo... quindi... vado a riposare..

Carlo comunque hai ragione tu... non mi manca proprio niente..

ciao ciao

Norlina ha detto...

rosa, grazie per le bellissime parole. Dall'ombra sei passata al prato fiorito...spero di leggerti presto tra noi.

Un bacione a tutti e buona domenica

lady.ni ha detto...

Buonasera a tutti e buona, di quel che resta, domenica.
ROSABLU
ma silente silente sei entrata in questa casetta e mi sei sfuggita? Perdono di do ora il benvenuto tra noi (mi dirai quante flessoni devo fare)e grazie per le delicate e belle parole del tuo post e poi come non condividerle? Le nostre 4 generalesse sono proprio come le hai descritte ed aggiungo io uniche ed insostituibili.
Un abbraccio incartato.

AURORA
io il marito lo porto!

PAPER
grande! come ci arrotoli tu nessuno mai!
ROMEO OH ROMEO sei sempre tu Romeo?

ARIA e RITAD un augurio sincero x domani, io vi sono vicina.

FOLLETTO dì la verità, l'ho chiesto anche ad altre amiche stanotte mentre eravamo dal gatto,
vai a nanna col pc?

ANNVITA,COCCI, FIO, SILVIA, MANU, LORETTA,CARLO, SOSO,MANUDCARTA, GIULY, NORLINA, SIMO, ANNAAURORA, PAPER,SALROMEO,ARIA RITAD(spero di non aver dimenticato nessuno)
un caloroso abbraccio (che a me fa pure bene, vista la temperatura)
baci baci anche a chi non c'è ma ci sarà!
Stasera pizzata ma se riesco passo dal gatto!
TELEMODENA SKY (programma del lotto) sottofondo musicale TI RINCONTRERO'-MARCO CARTA! AH AH AH e anche oggi l'ho beccato!

lady.ni ha detto...

Lo sapevo lo sapevo!
MAURA un incartante abbraccio anche a te!
Che ha fatto il Geonoa?

lady.ni ha detto...

MICA
ti ho saltata? uffi aggiungi le flessioni a quelle che già mi deve infliggere Rosablu!
Però siate clementi!
Ariciaooooooooooooo

anna64 ha detto...

buonasera cartonia,
mamma mia che domenica moscia!
ma dove siete finiti tutti?
avete mangiato troppo e vi siete abbioccati?
non vi funziona la connessione?

su su un pò d'allegria che diamine!

osteria della polacca
quì si stà battendo la fiacca
siete tutti a dormire
a mangiare e a poltrire,

dammela a me biondì
dammela a me biondà


osteria del buon vicino
su facciam un pò di casino
e da tutti facciamoci sentire
a cartonia c'è sempre il sole
anche quando fuori piove

dammela a me biondina
dammela a me biondà!


FIOOOOOOOOOO AIUTO!

titty un saluto speciale ,spero tutto bene.baci baci.

anna64 ha detto...

saluti anche a manu di carta,giuly,maura ,norlina e lady che ho appena letto,baci baci anche a voi.

gloria65 ha detto...

ABEMUS PC
La nostalgia di tutte voi mi ha veramente straziato. Grazie a Soso, Cocci e Manudicarta che con le loro telefonate e messaggi mi hanno fatto sentire meno sola.

Ho visto che ci sono persone nuove e a tutte loro va il mio benvenuto.

Rosablu, Norlina, Manudcarta mi avete fatto piagere con i post di oggi, non ero più abituata a sentire delle parole così belle, (andateci piano però altrimenti vado in overdose).

Angela Sal il mio grazie per voi è infinito, mi avete regalato la boccata di ossigeno di cui avevo bisogno.

Paper ovviamente "Don't touch OUR Brescia", la sfiga dovrà arrendersi noi siamo più forti.

Rita Carlo vi ho pensato spesso e con il cuore continuerò sempre ad esservi vicino.

Adesso mi metto all'opera per recuperare tutti i post delle ultime quattro settimane (per sicurezza preparo 10 scatole di clineks). Per favore mi lincate i posti dove andare a votare, ho perso tutta la memoria del pc.

Per ringraziare le generalesse per averci regalato questa splendida casetta, per tutte le persone meravigliose che la abitano dedico queste parole di Madre Teresa:

"Tieni sempre presente che la pelle fa le rughe,
i capelli diventano bianchi,
i giorni si trasformano in anni.
Però ciò che è importante non cambia;
la tua forza e la tua convinzione non hanno età.
Dietro ogni linea di arrivo c'è una linea di partenza.
Dietro ogni successo c'è u' altra delusione.
Fino a quando sei vivo, sentiti vivo.
Se ti manca ciò che facevi torna a farlo.
Non vivere di foto ingiallite... insisti anche se tutti si aspettano che abbandoni.
Non lasciare che si arruginisca il ferro che è in te.
Fai in modo che, invece di compassione, ti portino rispetto.
Quando a causa degli anni non potrai correre, cammina veloce.
Quando non potrai camminare veloce, cammina.
Quando non potrai camminare usa il bastone.
Però non trattenerti mai !"

Un bacio supermea grande a tutti

Angela ha detto...

Buonaseraaaaaaaaa! Rosablu,un benvenuto anche da parte mia,condivido tutto,ma proprio tutto! Anna64,è vero la domenica anch'io sono moscetta,infatti,ho cercato di tirarmi su,facendo una megascorpacciata di MARCO su youtube!!!!! Vi abbraccio tutte/I...a dopo!

Angela ha detto...

GLORIA BENTORNATA!

Norlina ha detto...

gloria, bentornatissima!

annavita ha detto...

eeeeeh buonaseraaaaaaaaa!

un gradito ritorno!bentornata GLORIA!!!il tuo picci è guarito,incartocciati in fretta eh!un bacione

RITAD,ARIA,non l'ho scordato,domani è lunedì,le mie mani giunte al Vento,stasera sono per il vostro papà,........anche per te dottorè,torna in forma presto.

ciao lady,anna,notevole la tua osteria,uahuahuahuah,spè la recensione di fio!

bacioni angelaaaaaaa,dove hai rinchiuso sal?,...non l'ho ancora letto.

ciao manudcarta,mica,giuly,maura.

ciao norlina,e un bacione a cocci,flash,oggi si è sentita la mancanza del tuo passaggio!

basussssssssss

rita.p ha detto...

Eccomi quì, ho appena finito di leggere tutti i post, ho notato che non sono stata la sola a latitare oggi, ma essendo domenica abbiamo trascorso una giornata fuori casa visto che negli altri giorni della settimana, per via del lavoro, non si riesce mai a stare tutti e tre insieme.
Ma ora sono ritornata a Cartonia, non vedevo l'ora di sapere le novità.
Subito sono stata accontentata, come ho aperto il blog ho visto campeggiare una meravigliosa rosa blu e ho letto un post che mi ha lasciato a bocca aperta, infatti per un momento credevo di averlo scritto io senza essermene accorta, ho pensato che fossi "partita" definitivamente a causa della troppa Marcoina e delle nottate trascorse al bargatto insieme ai miei compagni di risate.
Per fortuna appena finita la lettura ho visto la firma dell'autrice del post, ho tirato un sospiro di sollievo e ho pensato che la mia mente è ancora un pò sana.
ROSABLU, benvenuta a Cartonia, hai scritto delle sacrosante verità, condivido con te la descrizione delle quattro generalesse e ti posso dire che io mi sento ancor più fortunata per avere avuto la possibilità di conoscerle e di avere la conferma di quanto siano delle belle persone da tutti i punti di vista.
Spero che vorrai deliziarci con altri tuoi bellissimi post e spero di avere l'onore di chiacchierare con te e, perchè no, di farmi delle sonore risate come mi succede con le altre meravigliose persone che popolano questa casetta.
Persone con le quali, oltre al divertimento, condivido anche i momenti meno belli, persone che mi hanno tirato spesso sù il morale e mi sono state vicine.
Quindi dico ancora una volta di essere onorata di fare parte di Casa Carta e ringrazio il grande Marco che ha fatto in modo che ci conoscessimo.

Volevo dare il mio benvenuto a FOLLETTO anche se in ritardo, ma i giorni scorsi ho scritto pochissimo e quando l'ho fatto ero sempre di fretta.
Volevo fare i complimenti anche a te per le cose che scrivi e per le bellissime frasi che ci lasci.

Saluto tutti quelli che hanno già scritto e chi arriverà dopo.
Un saluto speciale ai miei compagni nottambuli SAL, CLEIRE, MESY, NORLINA con i quali ho riso fino alle tre, grazie per la bella compagnia e l'allegria che mi avete dato.
Buona cena a tutti, magari ci vediamo dopo al bar.

Angela ha detto...

Annavita, Sal ha problemi di identità.....dice di chiamarsi Romeo....ahahahhahaha!!!

Valerio ha detto...

Buona domenica a tutti gli abitanti di casa carta...oggi x me non è una bella giornata ma entrare qui mi rande felice....un grazie a Rosablu x le bellissime parole che nemmeno a dirlo condivido i pieno....
Auguro una buona serata a tutti/e

rita.p ha detto...

VALERIO
mi dispiace che non sia una bella giornata per te, spero che qualsiasi cosa ti sia accaduta si risolva presto e che le tue giornate ritornino belle e serene.
Tu hai scritto che entrare in Casa Carta ti rende felice, anche a me succede la stessa cosa, quando sono giù vengo quì e riesco a dimenticare, per un pò, tutti i problemi e anche a sorridere.
Quindi continua ad usare questo metodo per scacciare la tristezza.

SAL-101 ha detto...

Sera a tutti,
Anna hai ragione,mi sa che stanno tt a poltrire.
Io invece ho passato il pomerigio a litigare di brutto con dei miei vicini sulle pubblicita ingannevoli.loro dicevano che sono tutte veritiere mentre io dicevo che sono inganevvoli.
Prendete x esempio quella delle famose gomme da masticare che grazie alla sua masticazione. il scoiattolino con una fess spegne l'incendio del bosco.
Non è vero io ho provato x una settimana ma l'unica cosa che ha provocato una diffida dell'aministratore a nn sparare botti in casa.
Ma poi è anke pericolosa cm pubblicità immagino in caso di incendio i pompieri puntare il loro didietro verso le fiamme con conseguenza di alimentarlo invece di spegnerlo per poi correre all'ospedale con ustioni al sedere.
Potrei elencarle molte altre ma nn centrano niente x il blog,anzi scusatemi x lo sfogo.
Adesso vado a vedere le vecchie puntate di amici solo le parti che riguardano MARCOLINO... nn mi stanco mai di guardarle.. mi rilassano e mi mettono di buon umore.Azz quanto ho scritto, scusatemi.

NOTTE A TUTTI.

Angela ha detto...

Ho visto dalla cartina in basso alla home,che ci leggono dalla Spagna...OLEEEEEEEEEEEE

Norlina ha detto...

GRANDEEEEEEEEEEE EVVAI ANGELAAAAAAAAAAAAA

pS: avete visto che ho messo le fotine del nostro gnocchetto con sfondo giallo???slurp slurp(uahahhhaah) vado a cenareeeeeeeeeee

aria ha detto...

Salllll la pubblicita' inganevole del chewing gum...

l'hai messa in pratica????

non non si puo''''.....


ANGELA FAAAA QUALCOSAAAAAAAAAAAAA..

aria ha detto...

ingannevole... pardon mi sono appena svegliata dal letargo...

sveglia sveglia svegliaaaa...

fio ha detto...

Angela io sono seriamente preoccupata per salromeo...chiama un medico...

mesy ha detto...

buona sera a tutti

rosa blu condivido tutto quello che ha scritto grazie

gloria bene tornata

valerio mi dispiace ...qualsiasi sia il motivo spero che si risolvi presto
buonasera a tutti

Angela ha detto...

Norlina..viste..viste....èèèèèè bellissimo,grazie per averle messe! Fio,credimi sono seriamente preoccupata,domani lo porto dal.....petologo,ops volevo dire psicologo!

manu d carta ha detto...

GLORIAAAAA
evvai sei tornata...che gioia.Mi mancavi proprio!!

VALERIO
noi c siamo....stai su.

SAL
Sto cominciando a preoccuparmi...

besos des cartas a todosss(????)

Anonimo ha detto...

ciaooo mondo incartatoooooo!!!!
come state?????

ahahhaha scusate l'assenza di questo w.e. ma...... ahhahhhah
ahahahahahhah
a voi lo possso dire....

shhhhhhhh lo dico sottovoce...
ho avuto un w.e. di fuoco con Andrea...., abbiamo lasciato Tessa con la dog sitter e viaaaaaaaa
ci siamo divertiti un pochino!!!!
sciallallaaaaaaààà ....

Casa in mnontagna .... freddo glaciale.... vino e...tante tante ehm ehm diciamo coccoleeeeeeeee..... heheheheh!!!

mi perdonate....???? giuro che per un minutino vi ho anche pensato.... davveroooo! !!!!ahahahhahahahahah!!

Ma ora son tornata e son più sprizzante di primaaaa hahhahahahhah

ho trovato questo cartone del "Brescia tour".....

http://www.paesionline.it/milano/bed&breakfast_milano.asp?gclid=CJ-Uoe3W7ZUCFQoTuwod5CAKew

assaporatevelo e godetevelo fino alla fine ......
ahahahahhaahhahahahaha
secondo me è una genialataaaaa....hahahahahahaha
non riesco a smettere di ridereeee
ahahahahahah
.....dai che ce la facciamoooooo!!!!

hahahhhah
vengo in chattt e vi raccontoooo
abbracci bigoooo

Anonimo ha detto...

ma non riesco ad entrare perchè?????.....

uffiiiii...
ora ci riprovoooo

Anonimo ha detto...

ops scusa Velerio ho letto solo ora .... mi spiace per la tua giornata "no" e... mi spiace di essere stata insensibile...

dai dai ... vieni a Brescia e vedrai come rinasciiiiii!!!

abbracci
bigo

lady.ni ha detto...

NORLI ho trovato questa recensione.
Vuoi metterla nell'apposito spazio?


su Musica & Dischi: n.721 - 2008/09] pp. 47

Ti rincontrerò
La vittoria ad “Amici” di Maria De Filippi; le imitazioni di Fiorello in Radio; i concerti in giro per l’Italia; e ora questo Cd. Tutti segnali che la favola bella del giovane cantante è appena l’inizio eMarco ha davvero l’occasione di diventare il primo talento che si piazza stabilmente nella professione proveniendo dal mondo dei reality televisivo (quello che è accaduto insomma a Leona Lewis in Inghilterra). Anche l’album è un accorto dosaggio di qualità e di furbizia con canzoni costruite sulle sue capacità o selezionate apposta; canzoni che appartengono tutte a un genere melodico facile da essere apprezzate da più generazioni. Si comprende così la scelta di far convivere Ti pretendo (Raf) con A chi (Fausto Leali, pieni anni ‘60), E tu (Claudio Baglioni) con La donna cannone (Francesco De Gregori). Carta si impegna con tutto lo slancio dei suoi giovani anni e con quella voce che invece dimostra qualche anno in più e che - inesorabilmente - si nuove più libera nei brani nuovi, senza cioè riferimenti diretti: e in questo senso una segnalazione particolare va a Un grande libro nuovo.
di Antonio Orlando

ROSABLU ha detto...

Forse ci sono....1 2 3 prova scritta.....si ci sono...spero ;-)
Buonasera a tutte/i gli abitanti di questa bella casa.
Innanzitutto....NORLINA...mi sono commossa entrando in home non mi aspettavo il post così presto, non riesco a trovare altre parole...GRAZIE SEI UNICA!!
La rosa è la più bella che abbia mai visto e l'ho fatta già mia.
Ringrazio tutti tutti per le belle parole che avete usato x me e x il caloroso benvenuto.
ARIA...lo so che siamo tutte fan di Marco e x questo tutte uguali nel dedicargli il nostro amore, ma senza di voi questo blog non esisterebbe quindi x me siete grandi e coraggiose e la dedica è strameritata. Goditela e prendila come un segno di affetto e stima da parte mia.
Regina FIO....ehmm un'osteria solo x me? oddioooo divento tutta rossa x l'emozione....no no...no chiedo tanto, mi basterà la vostra amicizia.
ANNAVITA...giuro mi sono scese le lacrime per la tua frase:
"sono onorata di averti come lettore anche se silente,sai anche le stelle lo sono e tu le assomigli tanto. brillano e osservano in un velluto blu,come i tuoi petali.
un abbraccio immenso e gioioso giunga a te,ovunque tu sia.grazie"
L'abbraccio è arrivato forte e caloroso ti prometto che questa stella d'ora in poi non sarà più solo silente.

Concludo qui il lenzuolo perchè non voglio annoiarvi troppo con il mio primo post e poi non posso competere con Aria... i suoi lunghi lenzuoli di seta sono inimitabili!!

Dolce notte a tutte/i e a presto..

lady.ni ha detto...

BUONANOTTE a tutti
GLORIA
bentornata

VALERIO
noi ci siamo anche per te

BIGO
in mezzo a tutto quel fuoco in che momento sei riuscita a pensarci? ah ah ah ahhhhhhhhhhhhhhhh

A domani

anna64 ha detto...

buonasera a tutti,vedo che vi siete svegliati,alla buon ora.

fio non mi dici niente delle mie osterie?ti sono piaciute?no?
niente non mi parla,è offesissima,dice che la copio...ma quando mai,ho solo la tua stessa foto,dico le stesse frasi e faccio le osterie,non mi sembra di copiarla.

valerio qualunque sia il yuo problema,noi siamo qui,
cartonia è sempre pronta a dare a ciascuno di noi un sorriso nel momento della tristezza.
aria e ritad,per domani spero con tutto il cuore che tutto vada bene,e incrocio anche l'incrociabile,un bacio cartoso al vostro papà.

sal e angela,che coppia!
non vedo l'ora di venire a salerno per conoscervi di persona,prevedo rotolamenti a catena,spero di tornare viva per raccontare però.

bentornata gloria,sarà durissima recuperare ma ti auguro di farcela,oltre ai fazzoletti per le lacrime ti consiglio,di stare vicino al bagno anche,leggendo capirai perchè.

ciao mesy,ciao bigo e ciao a tutti quelli che sicuramente mi sono sfuggiti,norli dove sono le fotine con sfondo giallo?non le vedo?

vi dico buonanotte ora perchè non so se riesco a rientrare sia quì che dal gatto.mi raccomando non fate tardi che domani è lunedì.sogni platinati accartocciati a tutti,a MARCO sogni incastonati con diamanti spagnoli e baci baci.

anna64 ha detto...

ops mi era sfuggita ritapuddu,cia anche a te ritina,saluti anche a cford e harrison puddu.
salendo ho trovato il post di rosablu.
bene il tuo primo post è andato,ora vedrai che ci prenderai gusto e tutto sarà più facile.
annvita è la mitica e le sue parole toccano il cuore sempre.ribaci baci.

anna64 ha detto...

ahhhhhhhhhhhhhhhh

norli fotine trovate!!!!!!!!!!!!

fio ha detto...

Anna le tue osterie erano bellissime....complimenti...però ora basta...non vorrai superarmi spero?
Dopo la foto mi vuoi fottere (si può dire fottere? si vero?)anche le osterie?
Anna vengo a cercarti...e magari mi offri un caffè!!!!

Norlina ha detto...

ROSAAAAAAAAAAAAAAA

ma che bello leggerti!!!!!!!!!
GRAZIE GRAZIE GRAZIE
non ho altre parole se non questa.
Un abbraccio di cuore

fio ha detto...

Rosablu,che bella sorpresa...un passo alla volta...inizia con un commentino al giorno(ma non dilungarti a fare complimenti ad annavita...),poi il passo successivo sarà la chat...li facciamo di tutto:cantiamo,balliamo,beviamo ecc...ti piacerà...vedrai!!!!!

aria ha detto...

Come al solito grazie a tutti per le belle parole... siete magici... tutti quanti nessuno escluso...


Gloriaaa evvai abemus pc e ora anche te di nuovo tutta per noi..
E finalmente... te lo dicevo sempre cara Gloria che mancavi tu nell'aria..

Valerio...le giornate negative ci sono purtroppo per tutti... capisco lo stato d'animo,ma speriamo anche se per pochino di riuscire a tirarti su il morale...
Spero domani di leggerti piu' sereno.

Rosabluuuu lo sapevo, me lo sentivo che ce l'avresti fatta...
Ancora tante grazie per le bellissime parole... Sono gia' dentro al mio cuore... mi hanno sicuramente riempito la giornata...
E ora che ti abbiamo qui nella nostra famiglia non ti lasciamo piu' stare in silenzio....
Sono contentissima... altro non so che dire... il lenzuolone si e' ristretto per l'emozione...

Oggi sono molto stanchina.. non so perche'... saranno state le ultime nottate trascorse al bar... per questo oggi mi ritiro presto nella mia stanzetta e auguro a tutti dei sogni meravigliosi..

Domani sara' una giornata un pochino ansiosetta... ma sono sicura che la forza che mi darete con la vostra amicizia e il vostro affetto mi aiutera' di sicuro..

Baci e sogni platinati..

Anonimo ha detto...

Buona notte mondo fatato!!!

Vi auguro una notte scintillante e tanto tanto serena!!!

a domani
bigo

Aria e soso .... smack...sono uscita dal bar gatto mentre eravate a ciacolare!!!
bacioni a tutti...!!!

fio ha detto...

SARO' TELEGRAFICA :
...BUONA NOTTE STOP...

Angela ha detto...

Notte,è sempre un piacere stare con voi, a domani!!!!

folletto ha detto...

Penso che oramai siate tutti addormentati, sono appena rientrata, un ultino salutino a tutti, un grazie per tutti quelli che mi hanno nominato,
buona notte e sogni tranquilli a tutti......... e dita incrociate per chi ne ha bisogno, il nostro mondo è con voi

Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.

Iscriviti qui




Il nostro book fotografico


Da dove ci seguono?