Tieniti forte

Tieniti forte

martedì 9 settembre 2008

O come ORME NELLA SABBIA

Finite le ferie, si riparte con l'ALFABETO DELLE CARTONE.
E' il turno della O!
So benissimo che MARCO, ora deve guardare solo ed unicamente avanti, ma è bello ogni tanto voltarsi e guardare indietro i segni , le ORME lasciate!!
Ricordare i bei momenti e quelli tristi, tutti servono a crescere!!!

IO HO ADORATO QUESTO MOMENTO E HO VOLUTO PROFONDAMENTE RIPORTARLO ALLA LUCE ORA!!
DOPO L'ESTATE,COME QUANDO OGNUNO DI NOI ANDANDO VIA DAL MARE SI VOLTA E GUARDA INDIETRO LA SUA ESTATE PASSATA... LE ORME LASCIATE SULLA SABBIA......




ORME SULLA SABBIA


Ho sognato che camminavo in riva al mare con il mio Signore,

e rivedevo sullo schermo del cielo tutti i giorni della mia vita passata,

e per ogni giorno trascorso, apparivano sulla sabbia 2 orme:

le mie e quelle del Signore.

Ma in alcuni tratti,ho visto le orme di una sola persona, proprio nei giorni più difficili della mia vita.


Allora ho detto:

- Signore, io ho scelto di vivere con te, e tu, mi avevi promesso che saresti stato sempre con me,perchè mi hai lasciato solo proprio nei momenti più difficili?

E Lui mi ha risposto:

- FIGLIO, TU LO SAI CHE IO TI AMO E NON TI HO ABBANDONATO MAI. I GIORNI NEI QUALI HAI VISTO SOLTANTO UN'ORMA SULLA SABBIA, SONO PROPRIO QUELLI IN CUI TI HO PORTATO IN BRACCIO!



Questo per farci capire che non siamo MAI soli..... soprattutto quando crediamo di esserlo!!


MARCO tu non lo sarai mai, noi, CI SAREMO SEMPRE!!!

100 commenti:

Valerio ha detto...

Buongiorno Blog!

silvia46 ha detto...

COCCI......ammmmore.....mi fai piangere di prima mattina!!!!!!!!!!
Ogni volta mi commuovo alle lacrime.........e` come se non l`avessi mai visto..............
invece e` l`ennesima volta ed ho
sempre la stessa reazione....
Confermo quello che dico ormai da quasi 1 anno......questo e` un ragazzo speciale.....con lui la sua famiglia.
A volte e` difficile capire le vie del SIGNORE.........soprattutto quando le prove sono dure... come quelle che ha dovuto passare MARCO
E CON LUI FEDERICO suo fratello...
ma quando si ha la fede ci si accorge che c`e` sempre una risalita una rivincita ....e che il SIGNORE non ci abbandona ........
VOLA MARCO..........ORA E` IL TUO MOMENTO E NESSUNO PIU` DI TE PUO` MERITARSELO.........CONTINUA SEMPRE LA TUA STRADA CON GLI INSEGNAMETI SANI CHE HAI RICEVUTO
DALLA TUA FAMIGLIA MERAVIGLIOSA.
Dimenticavo di salutare tutte/i.

anna64 ha detto...

buon giorno valerio,buon giorno silvia.
cos'è stamattina tutti al lavoro?
oppure le lacrime per il post di cocci,vi hanno inondato le tastiere?

COCCI,io ti ringrazio,ogni volta che la vedo le lacrime scendono ma è bellissimo lo stesso,io non sono molto religiosa devo dire,ma applico quei versi alle persone che avremmo voluto vicino più a lungo e che invece il destino ci ha portato via troppo presto.
ecco io credo che siano loro a portarci in braccio nei momenti più difficili.
io vi ringrazio tutte sorellone ,perchè con voi passo dei momenti bellissimi,e vi voglio bene a tutti,anche ai fratelloni,fighi e non.

però alle 10,30 tre post mi sembrano pochini,ma state lavorando? è in atto uno sciopero? o state dormendo?
in questo caso:

SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

a dopo baci baci.

lella ha detto...

VALERIO,SILVIA,ANNA...BUONGIORNOOO!
Si è strano solo 3 post....4 con il mio.....ma più tardi sono sicura che si ripopolerà....la nostra bella casetta....
UN BACIO!!!

lella ha detto...

COCCINA
sono in una valle di lacrimeeeee!!!
Quanto è bello quel video e quanto piango ogni volta!!
O come orme nella sabbia.....veramente carina l'idea!
L'hai ricevuto il messaggio in pvt dal sito delle cartine?

e tu NORLINA?

Fatemi sapere.....e se magari me ne mandate uno voi capisco meglio come funziona....ammesso che riesco a capire come si leggono....ma non deve essere difficile....ieri ho superato ben altre prove...ahahahah

anna64 ha detto...

coccina ho finito la ricerca sulle radio,adesso devo andare,pomeriggio mando la mail.

bacioni bacioni.

anna64 ha detto...

azz... ciao lella buona giornata anche a te.

carlo ha detto...

Anna, si vede che siamo tornati al lavoro, pochi messaggi oggi.

O forse il post di Cocci è talmente bello che quando lo apriamo rimaniamo a riflettere e ci imbamboliamo? Brava Cocci, la tua sensibilità è grande, come quella di tutte le altre cartone e cartoni, e per questo sono contento di farne parte. Forse l'ho già scritto, ma Marco dovrebbe essere strafelice di avere un pubblico di ammiratori come il nostro, soprattutto perchè noi over 30 (e anche 40) siamo assolutamente disinteressati, non chiediamo nulla in cambio, se non che Marco continui ad emozionarci.

mary49 ha detto...

Buongiorno Cartonia!
Cocci per me questo video è un continuo colpo al cuore,non sono mai riuscita a trattenere le lacrime nel vederlo,tanto che avevo deciso di non vederlo mai più,poi oggi non ho saputo trattenermi,mi sono detta che ormai lo conoscevo a memoria,passo passo e non mi avrebbe fatto più piangere forse solo commuovere..e invece..sono d'accordo con Silvia questo è un ragazzo speciale!
Cambiando discorso che è meglio sennò inondo la tastiera,Auguri ad AURORABLU,scusami per il ritardo e un benvenuto a FIOREDICARTA!
Buona giornata a tutta Cartonia

lella ha detto...

CARLO
hai proprio ragione.....il nostro è un amore totalmente disinteressato.....mentre le cartine....bene o male a causa dell'età....sperano sempre (o quasi)qualcos'altro!!!!!
Ehhhh cartine,cartine tutte innamorate del nostro MARCO!!!!

spigo ha detto...

Buongiorno CARTONIA,
VALERIO buongiorno,
SILVIA cara, un bacio a te così lontana fisicamente ma vicinissima al cuore.
CARLO, per quanto mi riguarda hai centrato perfettamente....rimango sempre imbambolata quando rivedo questo video e effettivamente rimango senza parole....strano per una logorroica.....mi sento inadeguata per esprimere qualsiasi sentimento...

ANNA, trovo bellissime le tue considerazioni...le condivido pienamente in quanto mi ritrovo nella tua premessa, anch'io applico questo versi alle persone care che abbiamo perso....


MERY E LELLA, BACI ANCHE A VOI

loretta ha detto...

Buongiorno Cartonia

AUGURISSIMI in extra ritardo ad

AURORA e alla nipotina

ed a

LALLA con relativo figo.

COCCI post e video a cui è impossibile rimanere indifferenti e confesso che anche i miei occhi hanno versato copiose lacrime tuttora, a distanza di mesi da quella sorpresa.

E non è tanto il vissuto di Marco a commuovermi,ma la DIGNITà ed il RISPETTO che,soprattutto in quell'occasione,lui ha saputo dimostrare.

Più forse noi over 30 ogni tanto apostrofiamo Marco come cucciolo ma credo che tutti siamo consapevoli di quanto questo ragazzo sia GRANDE e FORTE interiormente,consci comunque che i suoi 23 anni,grazie a Dio,si vedano tutti nei suoi momenti di brio e di agitazione.

In questi mesi ho visto crescere e maturare un piccolo grande uomo,che è riuscito a far emergere,con determinazione e responsabilità ed umiltà,le sue capacità canore,interpretative e comunicative e la sua serietà professionale.

Grazie a queste caratteristiche Marco è riuscito a sfondare tante porte e,sono convinta,tantissime altre ne spalancherà....

e noi con lui e per lui gioiremo.

annavita ha detto...

buongiorno cartonia,

grazie cocci,

ricordare con il cuore,rimembrare con le membra e rammentare con la mente.tre infiniti che racchiudono in un unico abbraccio un piccolo ragazzo.gli arriva da questa casa,da donne e uomini che non si abbandonano a facili sentimentalismi,siamo per lo più a metà percorso del nostro cammino,lastricato da impervie salite,raramente in discesa,eppur ci emozioniamo,ridiamo,piangiamo,combattiamo,insieme in queste pareti di carta.
è cartonia,la casa degli elfi di cartavestiti,dove non esiste il tempo,non esistono confini,è in riva a un mare dove scivolano onde d'emozioni e per tetto un cielo di luce.

a tutti voi,lascio un pensiero di una delle mie poetesse preferite,recar sollievo con le parole fa bene al cuore,sempre.

"Il più semplice sollievo offerto con amore ha una qualità celestiale."

E.Dickinson

un abbraccio a silvia che ci legge da così lontano,ma così vicina,valerio,anna,carlo,spigo,mary,LELLA,sono iscritta anch'io nel forum magnum,prometto presto ti risponderò!

ora scappo a preparar pranzo!!
basus à tots
besos para todos
smuackkkkkkkk

annavita ha detto...

opssssssssss,lorettaaaa,


ti ho letta mentre prendevo l'ascensore,bacioniiiiiiiii

aria ha detto...

Buongiornoooo,,, toccata e fuga... pausetta per salutare la mia famiglia di carta...

Oggi si va a rilento vero?? si vede che siamo tutti o quasi rientrati al lavoro...

Oggi sono molto assonnata... boh non capisco perche', eppure non ho neanche fatto tardi al bar gatto.

Il post di Cocci e' meraviglioso ma purtroppo non ho avuto il coraggio di vedere il video... mi e' bastato leggere e gia' mi veniva il magone al pensiero di quanto ho pianto e di quanto mi ha fatto stare male quel momento.. Ho passato una settimana di tristezza infinita...

a momenti mi viene l'istinto di riguardarlo per vedere come reagiro'..

non lo so...

buona giornata a tutti...

loretta ha detto...

ALTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT!!!!

Mi rivolgo soprattutto alle Cartone con la quale mi contendo spesso il figoJ,che tanto apprezziamo come cantante,ma di cui spesso stiamo a tessere altre lodi,volete che le cartine rimangano indifferenti al FIGO per eccellenza,quel miscuglio naturale tra il cucciolo e il TI PRETENDO,che è Marco Carta?

Non fossimo OVER staremmo ad ammirare il movimento pelvico di cotanto giovanotto,poi aggiungete che lo accompagna ad una VOCE che emana carisma,profondità e sensualità in ogni singola nota e spiegatemi come si fa a non rimanerne folgorati.

Conclusione:

che cartine fortunate!!!!

Insomma Marco Carta,dalla voce inconfondibile e unica e dal fascino irresistibile,ha cementato le sue impronte nei cuori di tutti,non sarà certo il vento a scalfirle.

giuly63 ha detto...

ciao casa cartonia...............

coccina...... che mi combini!.....ho solo letto e già piangevo.............non ho il coraggio di guardare il video.....
non sono sola...... non voglio che mi prendano in giro...........forse più tardi quando tutti saranno spariti ahahahahahahah

un bacione grande a tutti

loretta ha detto...

Carlo capisci a me!

Mi complimento per la tua "sagacia".....IO sono sincera.

Avrai capito ormai quanto apprezzi Carlo le tue "genialità",però sappi che l'altra sera in chat nel simpaticissimo botta e risposta con tua moglie,Rita ti ha tenuto testa e battuto alla grande,perchè come si dice....dietro ad un grande uomo c'è sempre una grande cartona over.

A parte gli scherzi,già solo leggendovi non ho potuto fare a meno di notare che coppia affiatata voi siate,felicissima poi di sapere che una parte del vostro entusiasmo lo riversiate, con grande affetto e stima, al nostro Marco.

Ciao Annavita,ecco tu sei un'altro esempio....mi trovo sempre daccordo con i tuoi pensieri,con la differenza che tu riesci ad esprimerli con una maestria e spesso soavità ineguagliabili....riesci sempre a cullarmi con le parole,che grande capacità!!!!

Baci a tutti.

spigo ha detto...

SILVIA......che bella la stellina che ti indica sulla cartina!!!!!!!!!!!come sono ridotte le distanze!!!!! smuack

fio ha detto...

Cocci,solo una persona sensibile come te poteva ideare questo post..
Anche io come Aria...non ho guardato il video...non posso,è troppo commovente!

Angela ha detto...

Cocci,questo video l'avro stravisto tantissime volte,pero mi fa sempre lo stesso effetto.Bacioni a tutte/i

Carla alias Bufe ha detto...

Salve, giornata out ma non potevo esimermi dal fare una capatina in Cartonia e che ti trovo il bellissimo post di Cocci e il VIDEO!
Non lo guardo, non lo devo guardare...l'ho guardato e dire che ho pianto è dir poco!

Speriamo che il Signore mi stia portando in braccio perchè me le due orme è da un po' che non le vede!

Bacioni a tutti i Cartolandesi

Angela ha detto...

Spigo,oggi il mappamondo mi segnala a Vietri...umaronn staro mica su un camper e non me ne sono accorta?

Ele75 ha detto...

COCCI, tesoro, grazie infinite per il post di oggi.
Il video della sorpresa a Marco e quelli delle lezioni con Luca Jurman rappresentano i momenti più belli della storia di Amici e non solo.
La tenerezza, il dolore e la grande dignità di Marco e la dolcezza, l'amore e l'affetto della sua famiglia fanno capire che al mondo esistono ancora persone meravigliose che meritano il meglio dalla vita.
Finalmente ora la vita ha deciso di mostrare a Marco il suo aspetto migliore e io non posso che esserne contenta perchè, come ha giustamente sottolineato Luca Jurman, Marco merita tutto quello che ha avuto, che ha e che avrà!

Vi ladcio con il link di questo delizioso video trovato sul tubo:

http://it.youtube.com/watch?v=MmoAE_4M2ws

PS: benvenuta FIOREDICARTA! E' un piacere averti tra di noi

cocci 76 ha detto...

ciao casa carta

le orme nella sabbia segnano per me la fine dell'estate!! quando in spiaggia c'è ormai poca gente e riesci con facilità ad individuare solo le tue!!
che malinconia.. l'estate finisce, il tempo vola!! il tempo passa, si tirano le somme e si pensa....
che ho fatto???
ho seguito le peripezie di un ragazzo, in lungo e in largo, l'ho accompagnato ovunque mi è stato possibile e ho incontrato nel mio cammino persone stupende che, condividendo con me questa bellissima passione,mi sono entrate subito nel cuore!!!
quindi???
sono soddisfatte di queste mie orme lasciate sulla sabbia
e spero
di camminare ancora allungo con voi e con marco

loretta ha detto...

Allora Cartoni diamoci una mossa,Marco è settimo a TRL

NON FAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

COCCI bombardaci con i link ed il numero per gli sms per tutti i tipi di votazioni.

cocci 76 ha detto...

... mi dispiace che il mio post di oggi vi abbia fatto piangere .. io di solito come fio', faccio post allegri. la "o" effettivamente è una lettera non troppo facile..
poi ho ricordato la sorpresa e quel bellissimo scritto letto da PATRIK, che già conoscevo!! risentirlo è stato fantastico poi associato a marco ancora di più!!!
andava ricordato e soprattutto riportato

TROPPO BELLO!!!

cocci 76 ha detto...

LORETTA

HAI RAGIONE,non perdiamoci in chiacchere e malinconie varie

VELOCIZIAMOCI CON I DOVERI DA CARTONAAAAAAA

1
ricordate mandiamo un'e-mail alle radio toscane in home

e chi non avesse ancora cercato le radio della sua regione COSA ASPETTATE????
forza cercate le radio della vostra regione e subito mettete i contatti nel post
ABBATTIAMO IL MURO

annavita ha detto...

c'è un'altra incartata vip,l'ho appena scoperto leggendo l'edicola di enrica a c2.io bloggo, è rita dalla chiesa,si è commossa e ha pianto insieme a marco!


uahahahahhahah,scusate ma 'sto goch è da sballo!
i nuovi partecipanti di amici,infuriati per lo slittamento dei provini,hanno chiesto spiegazioni.la redazione ha comunicato loro che maria è impegnata dietro le quinte per il ballo delle debuttanti,e soprattutto che non ci sarà diretta della prima puntata di amici.
ma non a causa dei suoi impegni,ma,.........uahahahhahah,perchè marco ha un concerto!!!
uahahahhahahaha,il cuccuzzaro intero che s'inchina a marco!

vado al bargatto a brindare con vermentino a fiumi!!

cocci 76 ha detto...

PUBBLICITà

per chi fosse del nord e sicuramente NON MANCHERA' al concerto di MARCO a BRESCIA, puo' servirsi del post in home per mettervi d'accordo su tutto, biglietti incontri e carta varia: CARTELLONI CARTELLINI CORIANDOLI NASTRINI ECC

il cartellone deve esserci sempre!!
mettetevi d'accordo
che qualcuno lo faccia

CARTONE/I OVER 30 , ANCHE QUI
PER TE

annavita ha detto...

ciao flashcoccigordon,

indomabile postina,un bacio

cocci 76 ha detto...

CATENA INCARTATA

seconda spedizione ok
ANGELA stai pronta perchè arrivaaaaaaaa

chi non avesse ricevuto l'e-mail della catena mi faccia un fischio qui sul blog

loretta ha detto...

Grazie Ele per l'ulteriore contributo,della serie continuiamo a farci del male,ogni scatto di quel video mi ricorda le varie tappe,spesso travagliate,che hanno caratterizzato il percorso di Marco.

Già ieri sera avevo confessato ad Anna e Norlina che stavo asciugando le lacrime dopo aver visto i video del penultimo serale,della sorpresa e della finale di Amici,oggi dati i video ho ricominciato di prima mattina,ora mettetemi pure il link di ALMENO TU NELL'UNIVERSO così mi date il colpo di grazia.
Ops di fine(alla Marco),se no mi becco pure le flessioni da Jurmy.

cocci 76 ha detto...

ciao annavitaaaaa
bacio flash bacio coccinoso bacio incartato

aurorablu ha detto...

Cartonia è un po'triste e bagnata..
CARTASOLE pensaci tuuuu.....

e magicamente a Cartolandia spuntò
l'arcobaleno e un sole raggiante..

un elfetto dalla voce incantatrice
intonò questa canzone....


per tutti isuoi abitanti


PIU' BELLA COSA NON C'E'

Com'è cominciata io non saprei
la storia infinita con te
che sei diventata la mia lei
di tutta una vita per me
ci vuole passione con te
e un briciolo di pazzia
ci vuole pensiero perciò
lavoro di fantasia
ricordi la volta che ti cantai
fu subito un brivido sì
ti dico una cosa se non la sai
per me vale ancora così
ci vuole passione con te
non deve mancare mai
ci vuole mestiere perché
lavoro di cuore lo sai
cantare d'amore non basta mai
ne servirà di più
per dirtelo ancora per dirti che
più bella cosa non c'è
più bella cosa di te
unica come sei
immensa quando vuoi
grazie di esistere...
com'è che non passa con gli anni miei
la voglia infinita di te
cos'è quel mistero che ancora sei
che porto qui dentro di me
Saranno i momenti che ho
quegli attimi che mi dai
saranno parole però
lavoro di voce lo sai
cantare d'amore non basta mai
ne servirà di più
per dirtelo ancora per dirti che
più bella cosa non c'è
più bella cosa di te
unica come sei
immensa quando vuoi
grazie di esistere...

IL GIGANTECARTASOLEMARCO ABBRACCIO'
TUTTA CARTOLANDIA..... E TORNO'
IL SORRISO........
sento ancora che mi chiede:..state beene...anche li in fondooo?....

ciao tesori....a dopo

cocci 76 ha detto...

e oraaaaaaaaaa

CARTAVOTIAMOOOOOOOOOOO

http://www.mtv.it/tv/programmi/trl/vota.asp

cocci 76 ha detto...

RAGAZZI VOTIAMO 5 VOLTE TANTO SI PUO'!!!

A QUANTO PARE BOBETTONA STA SALENDO... CHE VOGLIAMO FARE???
MARCO NON SI DEVE FAR AVVICINARE DA PERSONE ESTRANEE
AIUTIAMOLOOOOOOO

loretta ha detto...

Oltre a votare sul sito di TRL di cui ora sicuramente Cocci metterà il link

INVIATE SMS AL 48254 CON SCRITTO "VOTO MARCO CARTA ALLA 1 CON TI RINCONTRERò

cocci 76 ha detto...

PER FARLO SALIRE A TRL POTETE ANCHE
MANDARE UN SMS AL 48254 X VOTARE A TRL IL VIDEO TI RINCONTRERO'

cocci 76 ha detto...

LORETTA POSTATO ASSIEME BATTI 5!!!
VOTATE RAGAZZI MARCO DEVE RISALIREEEEEEEEEEEEE

millelune ha detto...

No, non volevo, non volevo, alla fine ci sono cascata: mi sono detta l'ho visto 10 volte mi sarà passata, sbagliatooo....ah rieccoli i lacrimoni....non facciamocene accorgere che è meglio, già da un pò di tempo qui in casa mi guardano preoccupati, se poi mi vedono così... lo psichiatra è assicurato! Scherzi a parte, che dire ..la vita è così, Marco, tanto ti ha tolto ma ora ti sta restituendo almeno una parte....quella più importante...la realizzazione del tuo sogno! E' una grande fortuna, fanne tesoro e sappi che hai avuto anche un'altro grande merito, quello di mettere in contatto tra loro persone anche fisicamente lontane ma con sensibilità talmente simili da provare le stesse emozioni nell'ascoltare la tua voce così particolare e stregata.Grazie di aver regalato qualcosa anche a noi del tuo sogno.
Un saluto a tutta Cartonlandia

millelune ha detto...

No, non volevo, non volevo, alla fine ci sono cascata: mi sono detta l'ho visto 10 volte mi sarà passata, sbagliatooo....ah rieccoli i lacrimoni....non facciamocene accorgere che è meglio, già da un pò di tempo qui in casa mi guardano preoccupati, se poi mi vedono così... lo psichiatra è assicurato! Scherzi a parte, che dire ..la vita è così, Marco, tanto ti ha tolto ma ora ti sta restituendo almeno una parte....quella più importante...la realizzazione del tuo sogno! E' una grande fortuna, fanne tesoro e sappi che hai avuto anche un'altro grande merito, quello di mettere in contatto tra loro persone anche fisicamente lontane ma con sensibilità talmente simili da provare le stesse emozioni nell'ascoltare la tua voce così particolare e stregata.Grazie di aver regalato qualcosa anche a noi del tuo sogno.
Un saluto a tutta Cartonlandia

anna64 ha detto...

ciao a tutti,vedo che vi siete svegliati,cavoli eccome se vi siete svegliati.
mi avete fatto ripiangere.

cocci aspetta posta oggi.
ciao loretta del mio cuore,giorno bagnato di lacrime,giorno fortunato.
aurora bellissimo,il CARTASOLE,ci illumina sempre.

carla un mio pensiero speciale va a te,se quello che posso fare è starti vicina con le parole ,io lo faccio, se posso farti sentire il mio abbraccio,io lo faccio,
vedrai che presto le orme ricominceranno ad essere due,e tutto andrà meglio.ti voglio bene.

a dopo cartonia,baci baci.

loretta ha detto...

COCCI 5

Scusami se mi sono intromessa in un compito che tu svolgi egregiamente e quotidianamente ma, pensando a tutte le volte che Marco ci ringrazia per ogni suo traguardo, non potevo rimanere impassibile a quella settima posizione.

cocci 76 ha detto...

loretta

non mi devi chiedere scusa
assolutamente
scherzi
siamo o non siamo un'esercito????
tutti dobbiamo combattere per mARCO

millelune ha detto...

Ma voi siete sicure che questa classifica di trl sia veritiera? Io ho qualche dubbio, secondo me è pilotata, io e, mi pare, anche le cartine abbiamo sempre votato ogni gg x 5 v e non credo ci siano tanti fan nè dei lost nè degli altri sfig....lli in classifica che abbiano un seguito di fan come noi, eppure scalano la classifica, secondo me è una classifica che segue certe logiche discografiche, anche se Marco non può certo lamentarsi di non essere apparso a trl..Non so , comunque continuo sicuramente nella mia opera quotidiana, da brava operaia anche a radioitalia( mi pare più corretta) e anche a all music!

lella ha detto...

CARLA
coraggio tesoro.....ti sono vicina!

COCCI,NORLINA
sul mega sito delle cartine mi hanno inserito un secondo banner...
quello loro!!!!!Probabilmente avendo io risposto ad alcuni degli organizzatori pensavano di fare una cosa carina.....
Così da zero che ne avevo ora ne ho addirittura 2 di BANNER!!!!!
ahahahahaha

lella ha detto...

MILLELUNE
anche io ho sempre avuto qualche dubbio sulla classifica di trl.....
Mah....comunque.... votiamo,votiamo,VOTIAMOOOOO

annavita ha detto...

a CARLA,


Dammi il supremo conforto dell’amore,

questa è la mia preghiera.

Il conforto che mi permetterà di parlare,

agire, soffrire secondo la tua volontà,

e di abbandonare ogni cosa per non essere

lasciato a me stesso.

Fortificami nei pericoli, onorami con la tua sofferenza

aiutami a percorrere i cammini difficili

del sacrificio quotidiano.



Dammi la suprema confidenza dell’amore,

questa è la mia preghiera.

La confidenza nella vita che sfida la morte,

che cambia la debolezza in forza,

la sconfitta in vittoria.

Innalzami, perché la mia dignità, accettando l’offesa,

disdegni di renderla.

R.Tagore

cocci 76 ha detto...

cartavotiamoooooooooo


http://www.radiompa.it/index.php?option=com_classcanzoni&Itemid=27

Ele75 ha detto...

CARLA,
sto vivendo la tua stessa situazione per cui ti capisco e ti sono vicina.
Anche se ci sono giorni davveri difficili, io continuo a pensare positivo.
Forza Carla, non molliamo!
Un bacione.

cocci 76 ha detto...

cartavotiamooooooooooo

http://www.radioitalia.it/community/classifica.php

lady.ni ha detto...

Buongiorno Cartamondo

Coccina cara ho sempre amato Orme nella sabbia

ma solo in un particolare momento della mia vita ne ho capito realmente il significato così come ho capito l'importanza di fermarsi e "voltarsi indietro", non in una nostalgica ricerca del tempo perduto o in malinconico rimpianto. Per me è importante far scorrere il filmato della mia vita per capirlo in profondità
perchè io credo che le radici del nostro futuro affondino nel nostro passato.

CARLA,
piccola bufera, non posso far altro che esserti vicina col pensiero e con lo stesso farti sentire il calore di un abbraccio.

E un abbraccio anche a tutti gli abitanti di questo cartamondo.

Ora, bando alla malinconia, provvedo ai doveri di cartona doc.
Baci baci baci

ALWAYSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
SON FINITE LE VACANZE? QUANDO TORNI?

aria ha detto...

Non ce l'ho fatta a resistere... l'ho guardato.....uffffiiii lo sapevo non dovevo farlo....


E' meglio che me ne vada al lavoro...
Carla, Ele un abbraccio speciale a voi....
e un saluto a tutta la famiglia.

nelina85 ha detto...

Mamma mia quanto ho pianto quel giorno durante la sorpresa! ricordo che lui mi ha commosso anche per la capacità di trattenere le lacrime quasi sino alla fine, cosa che riusciva male persino a Patrik mentre leggeva.
La poesia poi è stupenda, e sembra quasi scritta apposta per Marcolino nostro!

A proposito, chi non lo ha ancora fatto oggi, voti Marco a TRL, perché è in discesa:
http://www.mtv.it/tv/programmi/trl/vota.asp

manu d carta ha detto...

ciao casetta d carta
Grazie coccina x il bel post.
Quando rivedo quei momenti passati da Marco mi ammutolisco. Non so perchè.Mi mancano le parole.Potendo, lo abbraccerei fortissimo...e basta. Ma è vero..ha una grande forza.
E nn è mai solo.
E da un po'..nessuno d noi lo è.
CARLA ed ELE...
vicina a voi...anche senza sapere molto.NN è quello che conta. V abbraccio.

Un bacio a tutti quelli passati e che passeranno.
V voglio bene personcine speciali di giallo carta vestite......

simo ha detto...

Ciao!!!!
Tutto bene???
Cocci, bellissimo post!!
Anche per me ogni volta che lo vedo è come sè fosse la prima volta... stesse emozioni, forse anche di più!!
Infatti sè prima mi sentivo coinvolta, ora che lo conosco un pò di più, mi sento triplamente coincolta!!!
Ma secondo voi il fatto che lo guarderei anche 1000 volte è sintomo di marchite???

Ele75 ha detto...

Breve pausa caffè per ringraziare Aria, Manudicarta e tutte le persone di questo blog che mi hanno sempre espresso la loro solidarietà. Grazie a Voi non mi sento mai sola.

Ma ora bando alla tristezza e largo al pensiero positivo!

Tra una telefonata, una lettera ed un appuntamento ho compiuto anche oggi i miei doveri di cartona votando il votabile, richiedendo il richiedibile ecc. ecc.
Eppure purtroppo la classifica di TRL dice che Marco è precipitato dal 4^ al 7^ posto.
Mi chiedo come sia possibile, visto che sia noi, sia le cartine stiamo tempestando il sito di voti.
Forse c'è davvero qualcosa che non va.
Comunque, indipendentemente dalla posizione in classifica, bisogna ammettere che TRL ha dato grande spazio e visibilità a Marco, che è stato presente in ogni tappa e che è stato sempre accolto in maniera direi trionfale dalla Santarelli e da Carlo Pastore.

aria ha detto...

pausa caffe' anche per ARi... e per raccontarvi che arrivo in ufficio questo pomeriggio... vado su e giu' per la reception e la mia postazione e non mi accorgo che:

Dietro la porta c'e' il cartonato(ovviamente.. visto che cartona sugnooo) di Ligabue ignudo... diciamo solo il petto...con tanto di chitarra e con le mani sulla stessa.. sappiate che le mani sono la cosa piu' sexy che possieda...

fioooo non puoi capire... E' ad altezza d'uomo.. Diciamo che e' ad altezza di nana visto che e' quasi alla mia altezza...
Un figo da pauraaaaa...

Mi ha fatto la sorpresa il mio mitico capo Andr.re che se l'e'fatto regalare per me dal suo amico edicolante...

E ora dove caspita lo metto????
Paolo mi caccia di casa.. .Pensate che non si e' ancora accorto che dietro la porta della cameretta c'e' il cartellone di Marco conquistato all'alta marea (grrrrrrr grrrrrr)

Li metto vicini vicini?? Ma ci staranno??
Sento che fra qualche giorno mettera' a mia insaputa qualcosa nella roba da bere per sedarmi e farmi fare una cura per gente fuori di melone..

E meno male che non sono riuscita a sradicare dal muro il poster di superj... Hanno usato troppa colla... uhhahahhahahah.. sono da ricovero coatto...

Proseguo a lavorare... ciauzzzz

a proposito, ciao Nelina forse non ci conosciamo ancora vero?? Benvenuta in questa casetta di carta...

ora scappo... la pausa caffe' e' durata anche troppo.. il capo e' buono ma meglio non aprofittarne.. poi magari mi requisisce il cartonato di liga.. noooooooo

aria ha detto...

aproffitarne ha due f...di figo...

Aria metti le mani sulla tastiera che te le bacchetto...

Papersimo ha detto...

Eh no Coccina tesorino...così non si faaaaaaa...cioè prima di postare certe cose devi avvisare e preparare psicologicamente...buahhhhhhh...

Fortuna che stavolta non c'era mia madre in giro, che l'altra volta mi ha beccato con il fazzoletto in mano e si è pure spaventata, pensava fosse successo qualcosa, poi quando ha visto che era Marco ha detto ANCORAAAAAAAA?
Eh si, ancora, perchè di Marco non ce n'è mai abbastanza...

Oggi devo dire che ho avuto una bella soddisfazione.
Sono riuscita a far sentire il cd ad una mia amica che proprio non ne voleva sapere, perchè è allergica a tutte le cose amiciane e non ne voleva proprio mezza; ho dovuto praticamente costringerla e bè...alla fine mi ha detto che si, avevo ragione, ha proprio una bella voce, le piace!
Ehehehehehe...vai con il lissio...prossima tappa...dvd...e vai con il progetto come ti trasformo una cartona!

Uè, ma com'è che Marcolino continua a scendere a TRL?
Attentatoooooooo, guerriereeeeeee, tiriamo fuori le armi pesanti...o pensanti...cioè inventiamocene una...assaltiamo il sito!

Simo, ma il fatto che sto 2.000 volte davanti al video e al tubo è sinonimo di ricovero? :-)

Un bacio grande in particolare ad Ele e Carla; qui davvero non si è mai soli, e se purtroppo ci sono dei problemi è anche vero che se si possono dividere con le persone che ti stanno vicino e ti vogliono bene risultano meno pesanti.
E poi come si dice non può piovere per sempre...

carlo ha detto...

Carla, guarda bene e vedrai che intorno a te ci sono le orme di tutti noi che ti vogliamo bene.
Per quello che può servire (spero almeno un pochino) noi siamo quì.

Aria, mi fai morire con le tue storielle. Un tempo c'era il giornalino di Gianburrasca, ora dovresti pubblicare il giornalino di Aria. Ho capito perchè hai insistito affinchè Figop diventasse cartone pure lui. Così potrai piazzarlo dietro la porta insieme a Marco e Liga.

Papersimo ha detto...

Uahahahah, Aria, il cartonato, bellissimo!
Ma perchè a me non fanno mai regali di questo genere?
Una volta volevo portarmi a casa dal cinema quello di Aragorn, tutto barbuto, beddo da pavura...ci ho provato ad uscire con illo senza farmi vedere ma era un pò ingombrante e il bigliettaio mi ha beccato subito...signorinaaaaaaa!

Si ma non ho capito...tu hai il poster di SuperJ?
E io nooooooooooooo?
Gravissimoooooooooo!
Famo uno scambio dai, come con le figurine; tu mi dai quello e io vado a Correggio e ti fotografo il cartello del paese!
Un'occasionissima...

Neun neun neun...sono le sirene della neurodeliri che ci vengono a prendere... ^__^

carlo ha detto...

Ele, come per Carla, lo stesso pensiero.

ALESSIA ha detto...

BUONA SERA BELLISSIME CARTONEE!!
E` DA TANTO CHE NON PASSAVO A SALUTARVI.. VI VOLEVO DIRE CHE MI MANCATE.. VI VOGLIO BENEE E VI TENGO NEL CUORE..
MAMMA (silvia46) MI TIENE SEMPRE INFORMATA .. PURTROPPO X UN PO` DI IMPEGNI E X NON DISTURBARE NON RIESCO MOLTO AD ENTRARE E A VENIRVI A TROVARE...
SO CHE MAMMA VI HA GIA` ACCENNATO LA NOSTRA PAZZIA AHAH STIAMO CERCANDO DI ORGANIZZARCI X VENIRE A BRESCIA E ANCHE A MILANO DA LUCA (gia` che ci siamo ahahha)
SPERO TANTISSIMO DI VEDERVI LI.. HO GIA` PARLATO CON ALTRE CARTINE CHE POI SONO CARTONe DI ETA` AHAHA PERCIO` SE CI RIUSCIAMO SARA` UN BEL INCONTRO!!!
VI MANDO UN BACIONEE GRANDE GRANDE!!
SCUSATE SE NON DICO TUTTI I NOMI...
SIETE TANTE E NON VORREI RISCHIARE DI DIMENTICARE NESSUNA..
UN SALUTO ANCHE AI MARITI.. DA AMMIRARE DAVVERO SPEARIAMO DI SPOSARMI ANCHIO CON UN CARTONE AHAHAH E SE NOO LO CONVERTISCO X FORZA!!AHAHAHA
BUON PROSEGUIMENTO..
KISSSSSSS

*-*Roanna*-* ha detto...

Buonasera casa cartonia e ben ritrovate.....

Ho avuto tanti problemi in queste settimane che spero ora di godermi la meritata tranquillità (almeno spero)

Certo cara Cocci rivedere il video della sorpresa a Marco....

...quante emozioni....

e di nuovo quanti pianti...
e che è....mentre prendevo il pacchetto dei fazzolettini mi dicevo.....
...non è possibile piango ancora...

ma poi leggendo tutti i vs post mi sono consolata perchè ho capito di non essere un caso patologico...

Spero da oggi di essere piu presente e costante

Vi voglio un gran bene

ciao ciao

gabbo64 ha detto...

Buongiorno Cartonia!

Loretta, la tua frase
"E non è tanto il vissuto di Marco a commuovermi,ma la DIGNITà ed il RISPETTO che,soprattutto in quell'occasione,lui ha saputo dimostrare......"
è finita dritta dritta nella mia raccolta di "bellezze" per Marco. E' da aprile che stò raccogliendo le frasi che più mi hanno colpito, le poesie più belle dedicate a Marco (Annavita), tante piccole meraviglie disseminate quà e là che ogni tanto vado a rileggermi.
Solo per i miei occhi. Solo per la mia anima.
Vi saluto car(t)amente.

betta65 ha detto...

Buonasera al cartamondo,
e un benvenuto affettuoso a FIORE DI CARTA !

COCCI
io il video me lo dovrò guardare da sola, perchè inizierò di sicuro a piangere ...(e il mio lui a prendermi in giro, mannaggia)

Stasera non penso di riuscire a passare dal gatto, domani ginevra ricomincia la scuola e quindi bisogna fare nanna presto (ed è giusto che la sua mamma dia l'esempio)

So già che mi mancherete tutte un sacco....(ma non è detta l'ultima!)
SUPERBACIO INCARTATISSIMO

annavita ha detto...

a breve ricomincia la scuola,la mia estrella si esercita ed ho il picci,"per carità",nei ritagli di tempo!
ora ne approfitto!

ariaaaaaaaa,

hai due cartonati stanotte dietro la porta!a grandezza naturale poi,ma hanno mani,gambe e pistolino amovibili come big jim?,se sì,indico l'asta,da quanto parte l'offerta?
un bacione al rientrato e sempre più mitico tuo capo andr.re ed antonella.

paper,

ti porti stintino sulla spalla destra eh? proprio sa sardigna intro su coro!
bacioni

ciao nela85,

ci siamo conosciute ieri al bargattochat,grazie per averci scritto.un bacio

ciao alessia,

un bacio a te

e bentornata roanna!
basusssssssssss

millelune ha detto...

Ho scoperto da poco( cartine docent)che su RTL si può rivotare lo stesso gg se si spegne il modem...per quello che può servire...proviamoci!Mi sembra comunque strano, sale pazzescamente nelle altre classifiche..e lì precipit??? boh!Puzzaaaa

anna64 ha detto...

buonasera cartonia,

ele abbracci da occhi chiusi anche per te,e un bacio da lasciarti il segno.

dunque dunque,se no poi mi dimentico, bentornate a roanna e alessia,ma scherzi alessia?disturbare? ma come puoi pensarlo,vieni quando vuoi la casa è aperta a tutti coloro che amano il nostro MARCOLINO.
nelina ma è la prima volta che scrivi?se si,benvenuta allora, se no,scusa ma non mi ricordo,sai l'età fa questi scherzi a volte.

carlo mi fai morire ,figop dietro la porta insieme aliga e MARCO,AHAHAHAH ,aria non prenderai la cosa come suggerimento vero?
d'altra parte se anche lui è un cartone....
vado a dopo,baci baci a tutti.

anna64 ha detto...

ah ,è inutile che fate tutti finta che non volevate guardare il video,la verità è che ci piace molto commuoverci per ogni cosa che riguarda MARCO.
RIBACI RIBACI. ANNAVITA SEI SEMPRE LA MITICA.

lalla58 ha detto...

buonasera popolo di cartonia

un abbraccio speciale va a CARLA e a ELE, siamo con voi

COCCINELLA del mio cuore, sai che sono vecchierella e certe emozioni alla mia età...............non bastano maiiiiiiiii

grazie a voi care cartone, che sapete esprimere tutto l'affetto che avete per MARCO e condividete con chi come me, non scrive tanto, ma pensa come voi, ride piange, si emoziona insieme a voi

benvenuta NELA, bentornata ALESSIA, grazie LORETTA

ahiahiahi cuginetta, mi sa che figop si innervoscisce ora(non l'ho mai visto nervoso eheh)ma anche tu................porti a casa due bei pezzi di uomo eh

nelina85 ha detto...

Anna64 non mi sono presentata, anche se è il mio primo post, perché ho già conosciuto alcune di voi in chat,comunque ciao a tutti e ad Annavita che mi ha salutato. Baci

anna64 ha detto...

ok nelina ,allora mi consolo,non sono del tutto rimba.

ho appena guardato il video postato da ele,oggi non avevo fatto in tempo.

mi sembra giusto beccarci anche questo allora:

http://it.youtube.com/watch?v=Ed7z1ZhHNQA&feature=related

loretta è sempre della stessa serie,ma io non direi facciamoci del male,ma ...facciamoci del bene.

silvia46 ha detto...

Voglio darvi la buonanotte.......
vado a vedere il grande fratello.........versione israeliana......visto che non c`e` niente al canale italiano........
Ho notato che Alessia e` entrata....e ha lasciato un messaggio pieno di errori.........
perdonatela......pensate che ha fatto solo 3 anni di scuola elementare in italia......
tutto il resto in linghe straniere.
Bacioni ..........ah dimenticavo....ma il figob alias marcello che fine ha fatto????????

manu ha detto...

buonasera cartonia....
quanto mi ritrovo in tutte le vs emozione.... tante volte ho scritto che non riesco a vivere le emozioni che mi da marco.. perchè sono troppo forti... a volte mi succede di non riuscire a sentire el sue canzoni (tipo IO amo live) o rivedere i video (tipo questa della sorpresa) perchè mi sento come se qualcuno mi prendesse il cuore e lo stringesse a poco a poco...
come dire che quello che marco mi trasmette ha volte è troppo....
ELE ho visto il video che hai linkato... beh come ha già detto qualcuna prima di me, ad ogni foto collegavo il momento esatto in cui era stata scattata... neanche se guardo le mie di foto non riesco a essere così precisa...
marco ormai fa parte della mia vita.. ieri sera ho preso i biglietti per brescia ero felicissima.. poi d un tratto ho smesso di pensarci perchè altrimenti vado fuori di testa all'idea che il 25 ottobre sarò li per lui e, sopratutto, con voi...
scusate il mio post delirante e magari senza un filo logico molto chiaro, ma quando marco mi entra in testa e nel cuore in questo modo, beh le mie mani sono il filo diretto che fa esprimere quello che sento dentro al cuore...
quante volte ho sognato di avere l'occasione di guardare negli occhi marco e di dirgli quanto lui ha fatto per me, quanto io lo stimi, lo ammiri, lo ami, lo adori, .... chissà, magari un giorno... mai dire mai no??
vi abbraccio tutte ELE e CARLA in modo un po' più speciale

Papersimo ha detto...

Annavita, olà chica, ebbene si, mi tengo Stintino sulla spalla destra, ma anche sulla spalla sinistra, nella testa e nel cuore, così come Alghero, Cagliari e come tanti altri posti.
Giusto stamattina una mia collega mi ha detto "ma che muso lungo che hai, ma come, sei appena tornata dalle ferie".....eh appunto...TORNATA...

Silvia, ma Alessia è bravissima, scherzi?
Magari sapessi scrivere io così in un'altra lingua!
Alessia se trovi un cartone magari chiedigli se ha un fratello per me, ahahahahhah!

Nelina e fiore di carta, benvenute, un grande abbraccio!

Anna hai ragione, ci hai beccato, abbiamo il cuoricino tenero tenero come il lindor...carta rossa o blu?

fleurdel'isle ha detto...

Ciao a tutte un grosso bacione da una cartona!!!!

anna64 ha detto...

ciao fleurdel'isle,benvenuta a cartonia.che bello sono la prima a darti il benvenuto,ma sicuramente non la sola.

che dire?
UNA CARTONA NUOVA AL GIORNO
LEVA IL MEDICO DI TORNO!

PS.nomi semplici no eh?

va bene lo stesso. baci baci.

fra un pò arrivo dal gatto a prendere il caffè,adesso il pc ,se lo prende il marito.

mi viene in mente una cosa,
quelli che ci leggono dall'estero,e leggono:vengo a prendere il caffè dal gatto,
secondo voi cosa pensano?

mah! a dopo.

cocci 76 ha detto...

ciao a tutto il mondo incartato!!
che bello oggi ho innaffiato tutta la casa CARTA
be c'era bisogno di una bella rinfrescatina.. i fiori vanno innafiati anche se sono di carta!!!
e noi siamo piccoli fiori che vanno curati ogni giorno
un po tutti i giorni!!!

un benvenuto GIGANTE a
FLEURDEL'ISLE
e a
NELINA 85

Carla alias Bufe ha detto...

Anna, Carlo, Ele, Lella,Lady, Annavita vi ringrazio, leggendovi mi avete fatto piangere però di gioia, è veramente tanto bello sapere che c'è una famiglia virtuale che ti sta vicino. Lo ripeto è un miracolo!

Se ce la faccio a finire le mille cose che mi si stanno accavallando faccio un saltino dal gatto.

Un abbraccio a tutto il mondo di CARTA

titty60 ha detto...

Ciao a tutte/i finalmente riesco a salutarvi, Cocci non hai innaffiato hai allagato non c'è niente da fare ogni volta che si riguarda si riprovano le stesse emozioni, Benvenute a Nelina85 e Fleurdel'isle. Carla, Ele, oltre lui ci siamo tutte noi che vi prendiamo in braccio non scordatelo mai. Oggi è stata una bellissima giornata, ho rincontrato RitaP con la bellissima chiaretta, Cleire e anche se per poco la dolcissima Norlina purtroppo poco tempo a disposizione ma ho fatto un bel pieno di baci e abbracci, spero di rincontrarvi al più presto grazie grazie.Ah dimenticavo, mia nipote era contentissima di avervi conosciute mi ha detto " Zia sono troppo simpatiche " le ho risposte " Amore SONO CARTONE "
Abbracci affettuosi a tutte/i.

annavita ha detto...

incursione veloce e serale!

benvenuta fleurdel'isle,

fiore dell'isola,nome affascinante,sei la benvenuta in cartonia,ti troverai bene con noi,baci

carla,

ti aspettiamo se puoi,altrimenti notte serena e riposati,bacioni.

anna,

t'immagini,dalla svizzera,america,gran bretagna,tutti a chiedersi:

"wath's gatto?
oh yea ,it's a bar for carton vic,in cartonia,house of mark paper,oh yea!

titty,

ti leggo felice,incontrare ritap e il raggio di sole,cleire e norlina è sempre una gioia!
un bacione alla tua dolce nipotina.

basussssssssssssss

lella ha detto...

MANU
mi sono ritrovata tanto in quello che hai scritto....Anche io a volte non riesco a vivere le emozioni che mi da Marco perchè sono troppo forti.....

Sapete ormai non riesco più a cantare "Ti rincontrerò" quando la sento(posso sentirla,ma non cantarla appresso a lui) perchè mi viene prima un nodo alla gola....e poi inizio a piangere a singhiozzo come una bambina disperata....e mi sale un dolore al petto che mi fa stare proprio male......Certo lo capisco,succede perchè lui è diventato come un filo che ogni volta mi trascina indietro nel mio passato doloroso..
E quella canzone...quel testo....così bello....si impossessa a volte di quella bambina che di tanto in tanto ritrovo ancora dentro di me..
L'ho sempre detto,Marco per me è terapeutico....con lui sto affrontando una volta per tutte quell'immenso dolore per poi rielaborarlo....per poter essere finalmente quello che è giusto che io sia....una donna FELICE!!!!!

Scusatemi,mi sono lasciata andare..
Sarà che sono un pò giù...sarà stato il rivedere quel filmato della sorpresa a Marco....
Le dita son partite da sole.....
..... e so che mi capirete....Anche questo in fondo è un modo per conoscersi un pò di più....
Ed è bello condividere con voi....
Vi voglio bene

simo ha detto...

Buona notte a tutti!!
Grazie per avermi fatto passare un paio d'ore in piacevole compagnia e in perfetto relax!!!
Il bar gatto scaccia qualsiasi tipo di pensieri!!!
Un benvenuto ai nuovi arrivati, che io distrattamente mi dimentico sempre di salutare!!!
Paper!!! Quindi Stintino ti è rimasta nel cuore?!!
Ho visto la bella foto che ti sei messa!!!
Notte incartata a tutti!!!

fio ha detto...

buona notte

Anonimo ha detto...

Ciauuu,

non so vi era già capitato di leggere quanto segue tratto da uno,due, tre BLOG:

"Sono stati pubblicati, con ritardo ( forse si capisce il motivo) gli ascolti radiofonici relativi al quarto bimestre di quest’anno. Radio DEEJAY crolla a 4867000 perdendo quasi 800mila ascoltatori, scivolando così al 4° posto della classifica; superata anche da RDS 5290000 ( - 33.000). Se Linus e L’espresso piangono, ridono i fratelli Suraci. Infatti RTL 102.5 ritorna “prima” tra le radio private con 5492000 (+88.000)"

POvero Linus...lui ed il suo TARGET che mi pare faccia un pò acqua ultimamente ;) continua così che, quando rimarrai da solo ad ascoltarla la tua radio, magari avrai pure il coraggio di darti del "GENIO INCOMPRESO"!!

BAci
Simona(CArta)

aria ha detto...

puff pant che caldoooo


arrivo solo ora...stavo finendo di piazzare figop dietro la porta insieme a Liga e Marcolino... non ci credete che ce li ho dietro la porta??? e' verooooooo......


paperrrr... io jurmi non sono riuscita a staccarlo dai muri di cagliari...rischiavo di perdere la french.. mon amour je suis cartine deuneve... no come dissi a fio tempo fa'... je suis carton deneuve...


Nelinaaa ti ho salutato pure io...sigh sob... senno' che comitato di accoglienza sareiii... tristesssss....


Silviaaaa come sgridi Alessia per gli errori?? ma se noi italiani che abbiamo fatto le elementari tutte in italia facciamo peggio.. un bacio Aleeeee...


Ben arrivata fleur de l'isle... che bel nome.. ma sei per caso un fiore d'isola sarda??
Ti auguro una lunga permanenza in questa famigliola allargata..Il padrone di casa e' Marco e noi siamo i suoi parenti virtuali...zie, nonni, cugine, fratelli, sorelle, mammine, c'e' anche qualcuno che se lo vorrebbe sposare ...
Insomma si sta davvero bene e oggi aggiungiamo due posti a tavola che ci sono due persone in piu'''...che gioia..


Titty...mi sarebbe davvero piaciuto rincontrarti.. e insieme a te le altre ma non sapevo niente di questo bell'incontro....sara' per la prossima volta tesoro.


e ora bellissima family vi auguro una notte di platino vestita con tanti sogni meravigliosiiii...

baci a domani..

aria ha detto...

simonaaaa... chi la fa l'aspetti....

e per linus e' arrivata...


baciiii e buonanotte....

FigoA ha detto...

Un saluto a tutti i frequentatori del Blog..
Buona notte....
Ciao..

cocci 76 ha detto...

vado mondo incartato
il letto chiama io rispondo molto volentieri
a DOMANII

mesy ha detto...

ciao famglia

cocci grazie...io nn sono brava a descrivere le miei emozioni... quando lego ognuno di voi piango per la felicita x che mi sembra di trovare oggi parola che lo scritto io ...
grazie atutti

in ogni modo se sbaglio a scrivere perdonatemi

un abbraccio a tutti

fleurdel'isle ha detto...

Grazie per il benvenuto io vi leggo sempre, faccio parte di un altro fanclub, siete simpaticissime un bacione a tutte.

Norlina ha detto...

Anche se decisamente in ritardo...cCOMPLIMENTISSIMI a coccina per lo splendido post.

Ari, mi dispiace davvero scoprire che non ne sapevi niente, l'avevo dato per scontato lo sapessi...e che eri a lavoro. Giuro che farò mille flessioni per i giorni a venire, ma ti pregooooooooooo PERDONAMIIIIIIII

Buonanotte mondo incartato
Buonanotte Marco

rita.p ha detto...

ARIA
mi associo a Norlina, ti chiedo umilmente scusa, cosa posso fare per farmi perdonare?
Sarebbe stato bello stare insieme, magari ci saremo prese un'altra birrozza.

Buonanotte a tutti.

mesy ha detto...

dimenticavo benvenuti a tutti nuovi arrivati

buona notte

Angela ha detto...

http://www.ibs.it/disco/5051865095927/marco-carta/concerto.html

Angela ha detto...

Spero di aver fatto bene,notte a tutte/i

aria ha detto...

Ragazze non c'e' problema...

torno solo perche'vorrei come ad ok il prezzo e' giusto vorrei fare 100 100 100 100 100


ebbene si il centesimo post oggi e' mio...

buonanotte a tutti....

Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.

Iscriviti qui




Il nostro book fotografico


Da dove ci seguono?