Tieniti forte

Tieniti forte

sabato 13 settembre 2008

OSTERIA 6^ parte




Osteria della stratosfera
si è scoperto cosa c’era!
C’era Anto tutta sudata
per aver corso come una matta.

Osteria della formica
ora tocca alla cartona Mica
nel bar-chat è una presenza
e serve birra all’occorrenza.

Osteria dell’acqua fresca
si è scoperto che Hidro ha una tresca.
Se la intende,caso strano
con un bel capo indiano.

Osteria della novità
cosa mai succederà
sono arrivati Elena e
Valerio
scatenando un putiferio.

Osteria di
Roanna
dicono sia una gran canna,
ma si nasconde dietro al muro
per timidezza ve l’assicuro!

88 commenti:

silvia46 ha detto...

Buongiorno!!!!!!!!!!!!!
tutti a dormire?.......Oggi tocca a me il primo commento.....
FIO....ad ognuno il suo.....prima o poi ci saro` anche io??????
BACI inCARTAti....

Carla alias Bufe ha detto...

Ciao Silvia oggi sei la prima ad aprire le finestre di casa Carta

Le osterie della nostra regina hanno aperto un raggio di sole nel mare di nebbia che sta avvolgendo Siena me pare di essere in Val Padana…foschia.

Ieri pomeriggio è venuto un bel temporalone anche dalle mie parti ma niente danni per fortuna. Lella mi dispiace per il tuo pruno ma sono felicissima per tuo padre, oggi sei in Toscana e dove?

Brava Cocci contare fino ad over 30è sempre una buona idea e te lo dice una che di solito parte lancia in resta e urlo belluino. Ma da dove è sbucato fuori questo tizio avvocato dei miei stivali…oh, ma è proprio vero la gente pur di rompere i coniglioni al prossimo non dorme la notte e vale anche l’intramontabile “la mamma degli imbecilli è sempre incinta”, meno male che è stato sgamato alla velocità della luce

Benvenuta cartina.

Vado a sbrigare un po’ di faccende domestiche che ieri in casa ci sono rimbalzata e visto che ho un gatto (Fufino di 10 Kg tondi tondi) che “spela” come un dannato urge l’aspirapolvere.

Baci, abbracci e saluti a tutti i Cartonesi che arriveranno dopo

anna64 ha detto...

buongiorno a tutti,o mamma che caldo.

ciao silvia,e ciao a chi scrivera poi.
sono sopravvissuta alla serata di ieri,però aria,mi scrivi che ieri sera dal gatto avete fatto faville,sei impietosa,cmq sono contenta che vi siate divertiti,anche per me.

coccinella del mio cuor,
sappi che noi ti siamo vicine sempre e comunque,ma l'idea di contare fino a over30,prima è buona,non tutti ti conoscono e sanno che il tuo unico obiettivo è sempre e solo il bene di MARCO.
un bacio bacio a te!

ora vado che oggi mi aspetta una giornatina al karate con bimbo.
al chiuso co stò caldo,finirò col cuocermi del tutto.
però vi penserò,promesso.a stasera mondo incartato.
i miei omaggi mia regina,non sia mai che non ti saluti e che non legga le tue ormai famose osterie.

baci baci a tutti e buon sabato.

anna64 ha detto...

ciao carla, oh ma solo quà non piove?
buon aspirapolvere a te.

Valerio ha detto...

Buongiorno Cartonia...Mia Regina che dire???Essere mensionato nelle tue osterie non puo' che farmi onore anche se il vero putiferio è stata Ele a scatenarlo perdendosi il GATTO...come miagolava con Rituccia che cercava di rincorrerlo x tutto il blog...:)
Cocci x me non devi scusarti assolutamente di nulla;ne avesse Marcolino nostro di fans come te a cui l'unica cosa che interessa è il suo bene...le incomprensioni ci sono e ci saranno sempre nella vita ma ci vuole poco a superarle...come dice Dan Piterson"Cocci????Mhhhhhhmmmhhh...per me NUMERO 1"
Un saluto a Silvia,Carla Anna e a tutte/i quelli/e che scriveranno dopo.Un pensiero speciale per Carlo e per il suo papà...IN BOCCA AL LUPO
Besos

Valerio ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Valerio ha detto...

Per chi non le avesse mai viste,
a questo indirizzo in fondo alla
pagina ci sono le foto del
backstage del video di Marcolino
nostro:

http://www.skylife.it/html/
skylife/skyvivo/amici/
uploadvideo.html

fio ha detto...

Buongiorno a tutti....
Silvia la tua osteria è già stata pubblicata...esattamente il 9 di agosto è chiaro che non la ricordi,ed io allora ti rinfresco la memoria:

Osteria N°40
Silvia da israele ci incanta
lei caso strano
con noi chatta da lontano

Te la ricordi ora?

Valerio ora che ci penso...Elena non si è più sentita...o mi sbaglio?.....e Hidro?
Che si siano perse nel web?
O che siano state rapite?
Patriziaaaaa.........

silvia46 ha detto...

FIOO...........non l`ho mai letta....erano giorni difficili e non entravo quasi mai......
GRAZIE per avermelo riportato ora...BACINISSSSSSIMMMMMMMI

Papersimo ha detto...

Buongiorno casa carta, e un altro frizzantissimo buongiorno come ben vedo!
Ma con tutte queste osterie non è che ci sbronzeremo?

Anna carissima, questi sono tutti per te!

http://www.youtube.com/watch?v=obj65hpEb8I

http://www.youtube.com/watch?v=zzmp16nGQZU

Allora, siamo 1-0 per te, ma ho l'attenuante; diciamo che mi sono confusa perchè quando uscirà il dvd io potrei benissimo essere Sid con l'anguria che sbaraglia la concorrenza!

Cmq, tenzone risolta, ora possiamo dormire carta-sogni tranquilli...

Annavita ma davvero ieri da te è arrivata una trombra d'aria?
Pavura...

Carla anche Fufino spela?
Io ho dato l'aspirapolvere giusto ieri, dopo il passaggio di attila e sua sorella kali; avevo più peli che polvere, il che vuol dire che ce n'erano tanti...

Mhhhh, sarà ora che vada a pensare di far qualcosa per pranzo, buona giornata cartolandia, a chi è entrato,a chi entrerà e a chi viene a dare una sbirciatina; ma ricordatevi di pulirvi le scarpe che fuori piove eh!
Baci, ciaoooooooo!

aria ha detto...

Gooooood morning...

miii anche Asietta spela... per fortuna pero' lei ha un appartamento privato dove vive e in casa entra poco a depilarsi....


buon giorno familyyy

Che tempo che fa???

chiediamo al nostro Fabietto fazio...


E 'tempo di concerti di Marco...

Se il tempo non fa i capricci, stasera sara' a Santa Teresa di Gallura in un concerto live gratuito nella piazza principale...


Per chi invece sta a casina come me... (putroppo l'onda anomala dell'alta marea non e' riuscita a spingermi dal poetto verso santa teresa ...) c'e' la replica del concerto di radio italia" note italiane nel mondo" dove Marco sabato scorso e' stato ospite e dove ha improvvisato il gingle ormai sulla bocca di tutti...

radio italia solo musica italiana e' un amica che ti tiene compagnia...ti regalera' la felicita'... radio italia solo musica italiana..


io lo cambierei questo gingle...

canterei cosi''


MARCO CARTA E' LA MUSICA ITALIANA

E' UN AMICO CHE TI TIENE COMPAGNIAAAA

TI REGALERA' LA FELICITA''

MARCO CARTA E' LA MUSICA ITALIANAAAAA..


di questo gingle voglio ho il copyrighyt... guai a chi lo copyright... e' mio ...e' mioooo ... e' mioooooo..

ecco mi e' gia' partita la bambola...sono i postumi del bar di ieri notte...

carloooooo hai ragione che mi faccio la domanda e mi do la risposta da sola... ceeee gi seu a frori... ( traduzione letterale che non ha proprio senso direte voi.. gia' sono a fiori... in sardo significa ...ma come sono combinata)

baci baci e buon sabato a tutti..


a proposito di onde anomale e di uragani... noi ci scherziamo su ma sono anche dei veri fenomeni naturali davvero pericolosi.. Ho sentito dire che il texas e' stato evacuato per il pericolo dell' uragano Ike...
E siccome in texas abbiamo Vet con la quale abbiamo chattato qualche giorno fa ,incrociamo le dita perche' tutto vada bene e che non ci siano pericoli per le persone e soprattutto che la furia di questo uragano sia contenuta e che non causi enormi danni..
Vet un abbraccio a te a Houston e a tutta l'america che in questo momento vive dei difficili momenti...speriamo bene...

annavita ha detto...

buongiorno cartonia,


grazie fio,

le tue osterie rallegrano la mia giornata piuttosto grigia,bacioni a te.

ciao paper,sì,ieri pomeriggio la mia città è stata investita più propriamente da un ciclone,con vento a 70 nodi.non ci sono danni alle persone,se non lievi feriti,ma i danni materiali sono ingentissimi,li stanno ancora valutando.mi trovavo dal gatto,quando è successo,e solo a tarda sera son riuscita a mettermi in comunicazione con mio marito che si trovava nella zona colpita maggiormente,vicino all'aeroporto.danni alle strutture e in campagna,ma va bene,tanto meglio così,poteva andar peggio.
in quei venti minuti d'inferno,ti rendi conto che non sei nulla,se non un puntolino piccolissimo dell'universo che puoi essere spazzato via da una forza che nessun uomo può controllare.

bene,bando alle tristezze,oggi c'è il concerto di marcolino,a s.teresa di gallura,è anch'essa terra battuta dal forte vento di maestrale,ma il peggio è passato,un grande in bocca al lupo all'elfo,oggi illuminerà il nord sardegna.

a lui e a tutti voi,dedico la ricetta del sole,gialla,come i suoi raggi,riscalderà cartonia e i suoi abitanti.è facilissima e deliziosa.

fusilli raggio di sole.

in una casseruola fate fondere a fuoco lento,una noce di burro e un cucchiaio d'olio d'oliva,scioglietevi lentamente un etto e mezzo di ricotta "mustia",ricotta dura e salata,grattugiata,mescolando continuamente.
nel frattempo cuocete al dente i fusilli,prelevate dalla pentola tre cucchiai d'acqua calda,in cui farete sciogliere una bustina di zafferano,ottimo quello sardo di villasor,e versatelo nella salsa di ricotta,spruzzate del sale e del pepe,nero è meglio.
condite i fusilli con la salsa del sole,distribuendovi dell'ottimo pecorino grattugiato.buon appetito.

un mega saluto a silvia,carla,anna,valerio e fio,e a tutti coloro che arriveranno dopo.rinnovo un grande in bocca al lupo a carlo e alla sua famiglia,nonchè ad ele,sill,aria,carla.
baci

Valerio ha detto...

Tanto x sdrammatizzare ecco una notizia bomba:SANREMO:Il festival di Sanremo si fara' dopo che comune e la Rai hanno raggiunto un accordo per altri 3 anni e come accennato piu' volte a condurlo sarà Paolo Bonolis...Ora ci si mette il tempo a far dubitare che la manifestazione canora italiana per antonomasia si svolga:Sembra che nei giorni previsti per lo svolgimento del Festival,si abbattera'su Sanremo un ciclone dalla forza dirompente ribattezzato dagli esperti con il nome di CICLONE CARTA.
La paura degli organizzatori(piu' che fondata)è che questo ciclone spazzi via tutti gli altri partecipanti al festival ma non intendono certo rinunciarci consci che il suo arrivo incollerà alla tv milioni di telespettatori.Il ciclone gia' conosciuto negli studi Mediaset per aver distrutto con la sua forza dirompente tutto cio' che incontrava era stato in principio sottovalutato salvo poi rendersi conto della sua devastante potenza.A nulla infatti sono serviti rimedi di pseudo esperti(DISGRAZIA AND DOG)contro questo fenomeno che giorno dopo giorno distruggeva tutto cio' gli si parasse davanti.Il sindaco di Sanremo sta pensando di fornire a tutta la cittadinanza ombrelli e mantelle rigorosamente gialli sperando che all'interno del ciclone stesso ci sia un cuore D'ORO(anzi di PLATINO)che commovendosi risparmi la ridente cittadina Ligure.

silvia46 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
silvia46 ha detto...

PAPERSIMO..........grazie per avermi schiarito le idee.........
anche io non avevo capito e` mio mio mio......
Ma quelle paperelle siamo NOI CARTONE????????????AHAHAHAHAHAHAHAHA
Sono felice per le news di SANREMO........finalmente avremo,
dopo tanti anni, un vero artista
della CANZONE ITALIANA .....
MARCO CARTA

Sill ha detto...

buon giorno a tutti..... come state??? io sono sempre più presa per la faccenda della laurea... ma come vedete sono sempre con voi, magari un pò meno... ma vi tengo sempre d'occhio... la notizia del Festival mi rende felicissima, speriamo che sia vero... perchè non vedo l'ora di votare il "piccolo principe" di nuovo... (magari il mio portafogli piangerà...ma per lui lo faccio volentieri!!!)

ci sentiamo dopo, magari per un caffè dal gatto se riesco a passare...qui piove e la connessione ballerina oggi tende a fare diversi carpiati misti a salti mortali e piroette di varia natura...

carlo ha detto...

Aria, tu sarai a frori, ma quì abbiamo anche i picche, denari e cuori. Ci facciamo un pokerino al bar? No, forse è meglio di no perchè se entra l'ispettore ci arresta tutti per bisca clandestina. E comunque al bar quando ci sei tu le risate sono assicurate in ogni caso!!

Qualcuno conosce i dati di ascolto della trasmissione pomeridiana di Giovedì dove Marco era ospite? Sono curioso di sapere se anche lì il nostro Re Mida ha trasformato una trasmissione in un evento.

Saluti a tutti!!

giuly63 ha detto...

ciao casa cartonia..........

valerio è proprio vero, marcolino è un vero uragano..............

un bacionissimo a tutti

fio ha detto...

Ciao Paper ti leggo sempre con piacere perchè sei troppo divertente!Inoltre ora che ti ho conosciuto personalmente quando ti leggo mi sembra di sentire la tua voce....ahahahah...

manu d carta ha detto...

CIAO CARTAMONDO
Come state?
Ma cos'è sta storia di sedicenti avvocati?Le provano proprio tutte..ma nn c'è storia.Marco sta volando...e se cambierà qualcosa..sarà solo il cielo nel quale plana...perchè arriverà ovunque.
Come dire..."in faccia ai maligni e ai superbi".....
Che tristezza.
MENOMALE CHE C'è FIOOOOO
l'osteria ormai è irrinunciabile.
Sta sera in quel d genova c'è la notte bianca...che bellezza.peccato solo che vorrei essere ben altrove.Tipo...SANTA TERESA D GALLURA????
Cartoneeee!Se c siete..fate sentire all'elfo magico il nostro sostegno incondizionato!!!!
Ma...oggi ho finalmente preso il biglietto x BRESCIAAAAAA.Evvai.Ora comincio il count-down.C SAROOOOO'
Oggi sono più sconnessa del solito.ve lo risparmio va...

BACINI D CARTA ZUCCHEROOOOO
P.S.
v saluta jeremy, cane ormai parecchio incartato.Se potesse parlare la prima parola sarebbe:"inogniorapassata...."
Quanto a pelacci persi...anche lui è messo bene.Sta cambiando il vestitino in vista della nuova stagione...essia.Ri-bacio.

fio ha detto...

Manudc....presto arriverà anche la tua Osteria...pensavi di esserne esente?

manu d carta ha detto...

fioooooo
in realtà c speravo...ma ad una regina nn si osa chiedere.....
spero d ri-incontrarti tra un pò dal gatto.

betta65 ha detto...

buon pomeriggio CARTAMONDO un bacio a tutti voi

COCCI
Contare fino a over30 certo è un buon proposito...
Se, a volte, non ti riesce è semplicemente perchè sei una persona VERA e con un GRANDE CUORE

E noi ti vogliamo bene così come sei ! Abbraccio

SANREMO
Che bella notizia
il festival si fa!
Marco ci andrà
e stravincerà

poichè mi sento un po' maga io dico già da adesso che, dopo che Marco avrà cantato la sua canzone al festival, il pubblico si alzerà in piedi ad applaudire perchè UNA VOCE così è da anni luce che non la si sentiva +

Ora scappo, tra poco devo portare Ginevra a una festa di compleanno di una compagna di scuola; mi ha detto che deve mettere assolutamente la maglietta di Marco, gli vuole fare ancora + pubblicità...

Bacio superincartato a chi ha scritto e a chi scriverà

mikka23 ha detto...

Buongiorno casa Carta!!
Eccomi di nuovo qui,non vi ho abbandonato e sono ancora viva nonostante il libro di chirurgia che stà tentando di distruggermi...ma io resisto!
Vabbè,d'altronde è periodo d'esami...
Mi sono ri-aggiornata su Marcolino,ho visto anche i video sul tubo e anche il tuffo in piscina(io avrei incentrato tutta la puntata su quei due in acqua,cmq...accontentiamoci)
Sarebbe bellissimo vederlo a Sanremo!
Ha un pò di mesi per prepararsi bene,chissà...
Ora è meglio che torno a studiare
Un saluto grande a tutti,spero nei prossimi giorni di riuscire a scrivere più spesso.
Baci-baci

cocci 76 ha detto...

CIAOOO AMORIIIII

ORE 15.00
ORARIO DI COCCI

CHE BELLA LA MIA CASETTA DI CARTA!!! ANCHE SE FUORI PIOVE SO BENE DOVE RINTANARMI E FARMI ABBRACCIARE DAL SOLE!!!

GRAZIE DI CUORE PER TUTTE LE BELLE PAROLE CHE MI AVETE DEDICATO, UN MEGA ABBRACCIO AD
ANNA 64
sei sempre dolce dolce anna GRAZIE
CARLA
ammoreeeeeee grazie sei una meraviglia quindi se anche tu sei un'impulsiva mi puoi capire???
io a volte non mi trattengo proprio!!!azzzzzzzz
VALERIO
grazie milleeeee sono onorata, ma è vero certe volte si perde di vista la cosa principale!!!
l'affetto e l'operato per marco!!solo lui deve primeggiare tutto il resto viene dopo!!!
BETTA65
ciccina, ma che belle parole, sig io piango!!!
bacio!!!

e ora???
che dire?? aspetto con ansia san remo
perchè marco ci serà e riuscirà a rimettere in piedi il festival che ormai stava perdendo colpi, saro' io per prima a rivederlo dopo anni solo per la presenza del nostro bronzetto!!
e penso in tanti avranno voglia di nuovo grazie a marco di mettersi per giorni davanti alla tv,nell'attesa di sentire di che meraviglia ci delizierà questa volta il nostro MITO!!!

cocci 76 ha detto...

ciao mikka...
non ti invidio ... il solo pensiero di aprire il libro per studiare mi fa venire i brividi"!!!
BUON PROSEGUIMENTOOOOOO

cocci 76 ha detto...

DOVERI DA CARTONA

ABBATTIAMO IL MURO
ragazzi mandiamo le e-mail alle radio TOSCANE, quetsa sett tocca alla toscana ma se volete mandare qualche altra e-mail a qualche altra radio nel post in home "abbattiamo il muro" trovate le radio delle altre regioni!!!
VI ASPETTIAMO, CERCATE NOMI E CONTATTI DELLE VOSTRE RADIO E POSTATELE

cocci 76 ha detto...

PIACERI DA CARTONA

CATENA INCARTATA
la catena continua, lenta ma va!!!
chi non sapesse di cosa si tratta e non avesse ricevuto l'e-mail a riguardo, mi facci sapere qui nel blog

cocci 76 ha detto...

ACCARTONATEVI CON NOI

mandateci un vostro post!!
per un giorno potete essere voi con marco i protagonisti del blog!!
a noi farebbe immensamente piacere avere un post da mettere in home di ognuno di voi!!!
SAREBBE BELLISSIMO
scrivete e spedite a
anilron5@gmail.com

anna64 ha detto...

piccolo saltino in casa,tra una mossa di karate e l'altra.cocci,ciao,sei tu che mi ispiri dolcezza.

paper finalmente abbiamo risolto,non era importante chi avesse ragione ma risolvere la questione.
sogni di carta riaspettatemiiiiiiii
aria pure tu col mio mio mio mio adesso?
sill,farfallina di nuovo inboccallupussimo!
un bacione a tutti rivado sul tatami!

regina...ehm ehm scusa,ma la mia osteria l'hai già postata pure e non me ne sono accorta,oppure no?

cocci 76 ha detto...

PUBBLICITà

IL 3 OTTEBRE HAI UN APPUNTAMENTO CON MARCO
non dimenticare!!!
esce il suo cofanetto dvd+cd live al prezzo di € 20.90

COMPRALO PERCHè??
NON C'E' 2 SENZA 3

vedi vittoria amici(pubblicità andata a buon fine)
vedi cd ti rincontrero'(publicità andata a buon fine)
vedi cofanetto.... non fatemi fare brutta figura

cocci 76 ha detto...

ANNA64
AZZZ dobbiamo aver paura??? ma di che cintura staimo parlando??? marrone gialla nera???

anna64 ha detto...

annavita meno male che non ci sono danni alle persone,io quando succedono stè cose dico sempre poteva andare peggio,quindi va bene così.
valerio il ciclone carta mi garba assai.per sanremo io non dico niente,

sono come le tre scimmiette:
non vedo
non sento
non parlo.
però incrocio!

ribaci baci e riciao.

anna64 ha detto...

cocci la cintura arancione è il mio piccolo samurai,io non so nemmeno come si tira un calcio,vado a vedere così imparo e poi rosiconi attenti...

BANZAIIIIIII!

cocci 76 ha detto...

e ora
CARTARICHIEDIAMOOOOOO
RICHIEDETE MARCO A RADIO AZZURRA http://www.radioazzurra.org/richieste_live.php

anna64 ha detto...

ah silvia ,non sono papere sono gabbiani,gabbiani cartoni però!

mesy ha detto...

ciao a tutti

fio grazie

vado di fretta ... scrivo poco lo stesso ahhhhhhhh

un abbraccio a annavita

buon pomeriggio a tutti

maura ha detto...

Buon giorno a tutti!!!

Grigia giornata davvero qui in riviera ... che amarezza!

RICHIESTA:
a quanto pare ci sono delle cartone di Genova e dintorni in questo blog. Non ci si potrebbe organizzare per andare tutte insieme al concerto di Marco a Brescia???

Fatemi sapere!

Baci, baci baci e ancora baci a tutti.

P.S.: Notizie dal Texas. Vet è senza elettricità ma pare stia andando tutto bene!

aria ha detto...

Mauraaaa ciaooo... come va'??

un bacione grande a Elisa....

Grazie mille per averci dato notizie di Vet... incrociamo le dita fino a che sto Ike se ne vada via dalle scatole..

Anche qui il tempo non e' bellissimo...
Non so se hai letto giu' nella home c'e' un post proprio per l'organizzazione del concerto di brescia... Facci un salto e vedi come procede la cosa...

Almeno a Brescia riuscirai a vedere Marcolino.. Ricordi come eravamo messe bene all'alta marea?? uffi uffi... che sfiga pero'...

Vabbe' pazienza... comunque sia andata mi ha fatto davvero piacere conoscerti... non abbiamo cantato insieme ma ci siamo divertite un po' durante l'attesa...

l' attesa di andare via sconsolate...

bacissimii... sara' per la prossima volta...

cocci 76 ha detto...

CARTAVOTIAMOOOO

http://www.mtv.it/tv/programmi/trl/vota.asp

cocci 76 ha detto...

cartavotiamoooooooooooo
http://www.radioitalia.it/community/classifica.php

manu ha detto...

BUONGIORNO CARTONIA!!!!

come state???
io benino dai anche se purtroppo ho dei grossi problemi al lavoro che mi hanno fatto passare davvero una settimana pessima...
quindi vengo qui a rifocillarmi di serenità e allegria in vs compagnia...

FIO
regina dalla scintillante corona, sarò mai degna di essere menzionata in una tua osteria??

MAURA
per brescia puoi lasciare le tue richieste nel post che abbiamo messo AD HOC in home, proprio per poter organizzarci al meglio e essere quante più possibile

SILL
dai tieni duro che il gran giorno si avvicina e, sono sicura, che tu fari valere la tua intelligenza di cartone (che non è poco)

MANUDCARTA
ahhhhhh batti 5 che bella Brescia ci conosceremo adesso cominciamo con il count-down

ANNAVITA
anche se in ritardo complimente per la poesia di ieri... mai banali ne scontante anzi toccanti e profonde

ARIETTA
niente santa teresa di gallura???beh dai apri le finestre e la magica voce di marco ti arriverà trasportata dall'aria :-))

METEO A VICENZA
oggi sembra Novembre... freddo pioggia cielo grigio e nuvolone...
ecco bon "xe finia l'istà" = è finita l'estate

COFANETTO DEL 3 OTTOBRE
è come se fosse già bello e pronto in casa mia e COCCI non ti deluderemo tranquilla

ieri sera sono andata a vedere NOTRE DAME DE PARIS all'area di Verona.... ragazze FANTASMAGORICO..... spettacolo eccelso... Lola Ponce e Gio di Tonno in forma smagliante... cmq tutti i cantanti con voci eccezionali per non parlare del corpo di ballo a dir poco strepitoso.... 2 ore senza quasi sbattere le ciglia da quanto ero ammaliata... se capita nelle vs città non perdetevelo, parola di MANU

vi abbraccio

cocci 76 ha detto...

ciao amori fuggo a lavorare!!!
vadoooooooooooooooooooooooo
ci vediamo
anzi sentiamo domani!!!!
ciaooooooooooo

aria ha detto...

Ciao dolcissima Manu... deve essere stato uno spettacolo bellissimo..

Se mai arrivasse a cagliari ti prendo in parola..

Io a santa teresa non ci saro',sigh sob, ma sono sicura che avra' una bellissima accoglienza... come sempre del resto..
speriamo solo che il vento gli permetta di fare un bello spettacolo..

baci baci a tutti...

a dopoooo!!!

fio ha detto...

Ma dove eravate tutte il 9 di agosto?
Manu la tua osteria è già stata pubblicata....ok ...ok..non l'hai letta...ora te la riscrivo:

Osteria N° 30
chi ama Marco non si penta
Manu ed Lalla caso strano
lo preferiscono a Celentano.

sei contenta?
Credetemi le ho fatte per tutte/i,se qualcuno non ha letto la propria che la chieda sarà accontentato.

annavita ha detto...

ciao cartonia,

premetto,io non ho la più pallida idea di chi sia 'sto baldo giovanotto,ieri me ne accennava lalla dal gatto,credo che sia stato un concorrente di x factor,una domanda mi sovvien spontanea,ma è prassi ormai che tutti i pseudo artisti,che abbiano un cd di prossima uscita,parlino di marco carta? forse fanno delle strane macumbe per anelare il disco di platino?
non ho avuto il privilegio(?),di ascoltare 'sta voce black,che tanto si decanta,denoto dalle sue parole un'infinita presunzione,umiltà zero,giovanotto non è così,che si diventa un artista.

da leggo on line.


ANTONIO CONTRO MARIA DE FILIPPI:
"CHE DISASTRO LA SCUOLA DI AMICI"

"Ad 'Amici' mi hanno scartato la bellezza di quattro volte. Sempre all'ultima selezione... Sono certo di una cosa: il mio peso, il fatto che fossi evidentemente fuori forma mi ha penalizzato. Specie di personaggi che poi abbiamo visto in trasmissione, non sarei stato così televisivo. Ho visto Marco Carta e devo dire: ok, un timbro interessante ma niente di così stratosferico come si pè voluto far credere. Però il suo personaggio è emblematico di come si cercasse, probabilmente, un tipo di prodotto. Che magari, perché no, piacesse tanto alle ragazzine... Non fermandomi ad 'Amici' ho trovato una mia strada a 'X Factor'. E forse, con il senno di poi, io per 'Amici' ero già troppo professionista, avendo avuto modo di lavorare in alcuni musical".

Parole e ...musica di Antonio Marino, 25 anni, napoletano. Sta per pubblicare il suo primo album dopo aver partecipato, con grande successo a "X Factor" la trasmissione di Simona Ventura su Rai Due. Dall'alto dei suo 190 centimetri, si toglie diversi sassolini in un'intervista rilasciata a Paolo Mancini di 'Vero'. La ferita delle quattro-bocciature-quattro rimediata nella scuola di Maria De Filippi è ancora aperta. Ma non è la sola. Anche su Giusy Ferreri, la vincitrice morale di "X Factor", regina delle vendite con il suo 'Non ti scordar mai di me' ha qualcosa da dire: "La gente è sempre stata calorosissima con me, perché mi sono sempre rigorosamente esibito dal vivo. E sottolineo 'dal vivo', non come alcuni miei colleghi di 'X Factor'... Giusy? Non mi dispiace come cantante ma il problema è un altro. In Italia funzioni come artista solo se rientri in una logica di imitazione di qualche cantante... E, nel caso di Giusy, la somiglianza con quell'artista anglosassone, per non dirne il nome, non è solo evidente. E' imbarazzante".

un abbraccio a tutti,baci

silvia46 ha detto...

Ho appena letto su CHIC o CHOC un
articolo su Antonio Marino ex di
X-FACTOR........(per me uno sconosciuto!!!!!!!!)LEGGETELO
ANCHE VOI TUTTO e dopo ditemi cosa
ne pensate......
C`e` gente che parla tanto per parlare....................
Scusate ...........ma sono un po`
inxxxxxxx......

silvia46 ha detto...

ANNAVI`..............solo ora ho letto .......e parliamo della stessa cosa!!!!!!!!!!!!!!!!!
baci

annavita ha detto...

silviaaaaaaaaaaaaa,

l'ho appena postato! l'articolo su chic e choc è tratto da vero,il settimanale.lo stralcio da me riportato è del sito leggo on line,bè cara silvia,siamo in due,anche per me 'sto marino è uno sconosciuto!
ma non ne ha azzeccata una:
"mi hanno scartato perchè ciccione,anzi no,ero troppo professionista.marco carta ha un timbro di voce particolare,anzi no,è bello e piace alle ragazzine."
credo che il giovanotto abbia le idee confuse,urge fare pace con il cervello.

un bacione a mesy,grazie manu,anna,flashcocci,maura.baci

silvia46 ha detto...

Domanda curiosa........
Chi andra` stasera al concerto
di MARCO????????
Urge VIDEO............dosi di
MARCOCAINA....

fio ha detto...

Silvia io ,simo e figoA andremo a S. teresa non ti prometto video,ne foto...ma farò il resoconto...accontentati...ti prego!

Papersimo ha detto...

Ahahhahah, Silvia si, i gabbiani sono tutte le cartone che il 3 ottobre si metteranno in fila davanti ai negozi con la loro copia del DVD e diranno MIO MIO MIO MIO MIO MIO MIO MIO MIO!

Annavita...brrrr che paura, ma fortuna che non è successo niente di grave, anche se sicuramente i danni saranno un problema.
Non ho conosciuto Vet in chat ma spero che anche da lei vada tutto bene.

Manu il Notre Dame l'ho visto anche io, due volte, e all'Arena ogni spettacolo in particolare è sempre bellissimo, c'è un'atmosfera magica; quando si spengono le luci, arriva il tramonto, a volte si accendono le candeline e poi comincia la musica e tutti i volti vengono incorniciati solo dalle stelle.
Dell'Arena ho i ricordi dei concerti più belli, dei musical più emozionanti e di opere da brivido.
Chissà...magari un giorno anche Marco canterà lì...

Per quanto riguarda il discorso Antonio Marino io X-Factor l'ho visto tutto e posso dirvi che lui lì non l'ho mai sopportato; arrogante, litigioso, polemico, e non mi è nemmeno mai piaciuto il suo modo di cantare con tutte le sue "fioriture", come le chiamavano.
A me pare che interviste come queste servano solo a fare polemica, contro chi ce la sta facendo come Marco e contro i suoi ex compagni di gara quindi complimenti, io passo volentieri oltre.

Passo a Sanremo, per esempio, che quest'anno acquisterà sicuramente tanti spettatori in più; un vero ciclone cartiano che però passerà senza danni, pronto a rinfrescare la riviera dei fiori con sorrisi, allegria, tanta passione, positività e bella musica.

Le polemiche e tutto il resto lasciamole fuori, noi abbiamo il nostro piccolo grande talento che ogni giorno di più sta scalando la starway to heaven.
A tutti gli altri mi viene da dire solo una cosa; YOU REJUMP ME - m'arimbarzi!

Fio, un bacio grande mia regina dalla tua fedele cartigiana, ma la mia voce è meglio non sentirla perchè solitamente rintrono!
Buon divertimento per stasera, un bacio anche a Simo.
Accontentarci di un resoconto?
Noooooooooo, veramente noi pensavamo che rapissi Marco e ce lo portassi... :-)

Buona cena, buona serata, buon concerto, buon tutto a tutti, ciaooooo!

anna64 ha detto...

PAPER SEI UNA FORZA!
MARIMBARZI è fenomenale!

fio ,come accontentatevi?
almeno una fotina piccina piccina,per le tue amichette cartone?
pardon suddite.

cmq buon divertimento e mi raccomando mandatecelo da noi bello in forma che il 26 si avvicina.
ho appena parlato con angela e mi sa che un altro cartaincontro avverrà al più presto.ci sentiamo dopo al gatto,vi lascio,bai baci a tutti.

RANDAGIA NEL CUORE ha detto...

SALUTO ARIA, CHE HO CONOSCIUTO GIOVEDI NOTTE... MACCA FURIOSA..

millelune ha detto...

Ciao Annavita e Silvia e tutto il mondo magico di Cartonlandia! Non preoccupiamoci di quel che ha detto Antonio Marino, anche a X Factor ha fatto una magra figura: arrogante, presuntuoso e niente di speciale come cantante, assolutamente insignificante, mi meraviglio solo che abbiano dato risalto alle sue dichiarazioni. Ma si sa che per sparlare di Marco basta che uno sfigato qualsiasi apra la bocca e dia fiato alle trombe......Una marea di rosiconi...ma a Sanremo( speriamo in una canzone di quelle giuste per Marco!) gliele faremo rimangiare le cattiverie!!!

Sill ha detto...

buona sera CARTAMONDOOOO...oggi tempo schifosetto, ma in questa casa regna sempre il sole!!!!!

due parole proprio 2 sulla questione "quello lì" di fattura X ...-> CICCIO...PEDALA!!!!

giovanotto.... mi dispiace per te... non mi stai manco simpatico, ma come è possibile che tu non sapessi che in un programma televisivo come amici il talento deve essere anche associato ad una faccia, una storia, un corpo, un personaggio..CHE SPACCHI..MA NON I MAROON 5???
Certo, attraverso questo programma sono passati tanti personaggi e pochi artisti... ma i personaggi passano ovunque... la peculiarità dell'artista è quella di restare impresso...evidentemente, Marco Carta e Giusy, (anche se quest'ultima mi ha sfranto, non mi piace e mi ha stufato la canzone etc etc..)hanno avuto questa capacità.... dobbiamo stare a sindacare su questo??? qualcuno diceva "NON TI CURAR DI LORO E GUARDA E PASSA"....

e poi, scusate, ma mica è colpa di Biancaneve se è nata gnocca.....o dei sette nani se sono nati nani.... NON SO SE SONO STATA SPIEGATA col termine di paragone....

Carla alias Bufe ha detto...

Antonio Marino...bleahhhh! Anche io come paper mi sono vista tutto (quasi) X-F e sto tizio mi è sempre stato simpatico come un'unghia incarnita: borioso, voce banale anche se potente, gorgheggi e infiorettamenti, faccia da schiaffi...mi sono divertita solo quando ha litigato con la Ventura ahahaha. Comunque è il solito sfigato che per avee un attimo di pubblicità deve parlare di Marco Carta!

Annavita ho letto dell'uragano e ho sentito le notizie in televisione, meno male che oltre ai danni non ci sono state cose più gravi.

Anna è poi piovuto dalle tue parti?
Valerio grazie per le foto...ma quanto è belloooooo!
Paperrr fufino non spela lascia solo una scia di qualche centìmetro sopra dove dorme quindi praticamente su tutto, poltrone, letti, divani, sedie e il bello è che non vuole essere pettinato si infuria come un drago.

Ahahah manu anche tu alle prese con i peli!

Buon divertimento alla regina Fio e alle altre che vanno, anzi a quest'ora già ci sono, a Santa Teresa ad ascoltare il magico elfo

Bacini a tuttiiiii

*-*Roanna*-* ha detto...

Buonasera al mio cartamondo

vedo, leggendo i post che tutto procede per il meglio.....

ritrovarmi nel post poi...cara FIO
sicuramente non sono una gran canna
---ma ogni giorno mi faccio una canna di CARTAERBA

Ho letto l'intervista di ANTONIONE

ma!!!!!
che dire e così scontato per certa gente rosicare e lui
vista la mole lo fa in modo abbondante

poi se proprio vogliamo dirla tutta io ho visto x factor e di lui ricordo solo le acide e sterili polemiche che mi infastidivano tanto da cambiare
canale....

parla del nostro Marcolino

ammetto che mi anno rotto co sta storia delle ragazzine....

voleva lui averne tante!!!!!!
ihihih
non puo prendersi neppure il lusso di sognarle. E poi care cartone noi sappiamo benissimo quanto
inutile e falso sia questo preconcetto...

se questo sfigato ha un blog inviategli un post con l'età di noi cartone.....

anzi non ma chi se ne frega di questo qua.....

un bacio a tutti

Soso ha detto...

Buonasera Cartonia e inCARTAti tutti ... me voilà!!!

Bellissima la settimana di vacanze: posto meraviglioso, tempo splendido, tutto perfetto ma ... caspiterina mi siete mancati!!

Grazie mille millissime a Loretta, Anna, Annavita e Aria (ussignur Arietta, la mia rotolata alla visione del tuo mms è risuonata per tutta la spiaggia ahahahah) che mi hanno tenuta informata e vi hanno trasmesso i miei saluti.

Quanto devo recuperare ... mìììì ... e Marco a TRL, e Marco a Trento e i vostri postSSSS (non ne voglio nè posso perdere nemmeno uno) ... però non vedo l'ora!!

Per il momento vi mando un abbraccio luminoso cumulativo ... a fra pochissimo sul Gatto :-)

*-*Roanna*-* ha detto...

lEGGETE QUI ULTIME NOTIZIE SU SANREMO

http://vitadavips.iobloggo.com/

Papersimo ha detto...

Ahhhhhhhhh!
Metto su VideoItalia e mi becco Fabrizio Moro bbbono come non mai!
Scusate eh...ma ognuno c'ha le sue debolezze...caricate a dieci, la stiamo perdendoooo!
Marco ancora non pervenuto.
Vado a vedere se mi ripiglio e poi vengo a farmi un brindisino sul gatto...

Papersimo ha detto...

Grazie Roanna, si si, movimentiamo il festival, giochiamo a fare la guerraaaaaa, ahahahahaha!

Papersimo ha detto...

Eccallà, the man in black.
Pubblico in delirio naturalmente...e io finisco definitivamente sotto al divano insieme al gatto...

*-*Roanna*-* ha detto...

E QUESTE SONO LE PRIME NOTIZIE SUL CONCERTO DI QUESTA SERA

IN ATTESA DEL CONCERTO:

13/9 20:25 ideaINjurman: NOTIZIE LIVE DA SANTA TERESA: LA BIG FAMILY IN PRIMA FILA HA PIAZZATO UN BEL CARTELLONE, FA UN FREDDO BECCO E LA BAND HA PROVATO SENZA MARCO! ORAZIO è STATO AVVISTATO MENTRE ANDAVA A CENARE DI TUTTA FRETTA

13/9 20:56 ideaINjurman: HO APPENA RICEVUTO UNA TELEFONATA A SORPRESA DAL MITICO ORAZIO STRAZIO! MI HA DETTO CHE SONO CARICHI! IO GLI HO DETTO CHE QUI SI FA IL LIVE, CI HA DETTO: GRANDI! NON L'AVEVO RICONOSCIUTO! NON CAPIVO SE ERA SIMONE O ORAZIO! MI HA DETTO: PRONTO CONOSCI UNA CERTA IDEA? E IO GLI HO CANTATO: IDEA....MA QUALE IDEA

13/9 21:42 ideaINjurman: LA PIAZZA SI STA RIEMPIENDO!

13/9 21:45 ideaINjurman: CI SONO ZIA BABI E ZIO CARLO!


INIZIA IL CONCERTO

13/9 22:05 ideaINjurman: INTROOOOOO è INIZIATO IL CONCERTO

Carla alias Bufe ha detto...

Sabotaggiooooooooooooooooooooo ma porca paletta infame, ma come proprio dopo un secondo che Marco inizia a cantare mi va via il segnale da Video Italia non è possibileeee, questa è sfiga di quelle nere!

Paperrrr a te funziona tutto?

Sosina ben tornata ci sei mancata tantissimo

Papersimo ha detto...

Carla si, qui funziona bene, ora sta cantando Ti pretendo.
Ma che hai ultimamente che scaci tutto???
Ma ci pensa la tua paperina a darti della marcoina!! :-)

Unknown ha detto...

Veloce veloce... notizie da fio..

a Santa teresa pioveva... ad un certo punto ha smesso e magicamente e' spuntato il sole...


surprise... e' arrivato Marco..

l'ho sentito salutare... e' contento che ci sia tanta gente..

e coincidenza vuole che nello stesso istante io lo vedessi a video italia... Era come se fossi li al concerto...


A trento.... molto molto ma molto piu' sciolto che a cargo...
Le cartine in lacrime... un calore incredibile e lui veramente a suo agio... bravissimo anche nel gingle...

belllllo belllllo bellllo...

*-*Roanna*-* ha detto...

Ciao Soso

ben tornata

Mi dispiace che sono finite le tue vacanze

ma noi siamo contentissime del tuo ritorno

un bacione

Papersimo ha detto...

INIZIA IL CONCERTO

13/9 22:05 ideaINjurman: INTROOOOOO è INIZIATO IL CONCERTO

13/9 22:07 ideaINjurman: CHIEDE AL PUBBLICO COME STANNO E RINGRAZIA PER ESSERE NUMEROSI!

13/9 22:08 vale_87: PANTALONI NERI CAMICIA NERA CRAVATTINA BIANCA

13/9 22:12 vale_87: sta cantando da dio...

13/9 22:16 ideaINjurman: CANTA E TU! CHE GRAFFIATO SPECIALE!

Unknown ha detto...

marco ha smesso di cantare ...non c'e' piu corrente...

Papersimo ha detto...

Ciao Ariaaaa, è vero è stato davvero bravo, s'è magnato il palco e ha incantato tutto il pubblico, bravoooo!
Sosina, smacckoni e bentornata!!

Unknown ha detto...

sta piovendo...manca la luce solo sul palco..

Unknown ha detto...

insomma sta iniziando a piovere nuovamente... Marco e' riuscito a cantare solo due canzoni prima che mancasse la corrente... anzi e tu l'ha finita di cantare il pubblico..

Papersimo ha detto...

Oh santa patata, come è mancata la corrente???
Un sabotaggio pure lì?
Sono quelli dei pomodori??????
Cavolo...

Unknown ha detto...

il sindaco di santa teresa gli ha dato una medaglia... pero' poi e' mancata la corrente...

miiiiii ma i sindaci portano sfiga a Marco ultimamente... uhahhahhah.

*-*Roanna*-* ha detto...

Scusate

ma per Sanremo

inviamo richieste sms e telefoniamo

al comune
in Rai
a Bonolis
al teatro
e chi piu ne ha piu ne metta

ma devono essere tanti da far sfiorire tutti i fiori di Sanremo

scherzo naturalmente.....

ma solo sui fiori

Carla alias Bufe ha detto...

E meno male che ci sei tu, mi sarei messa a piangere ma checacchio!
Mi sa che dipende dal temporalone che sta rovesciando quintali di acqua sopra il mio capo...mamma santissima quante ne sta venendo e anche lampi e tuoni paiuraaaaaaaaaaaaaaa.
Però RAI1 con quella fetecchia di programma funziona benissimo.
Vengo al bar

Unknown ha detto...

non ho potuto leggere i post...sono in missione per fio....li leggo dopo..
vado a magnaaa'''

a dopooooo

Papersimo ha detto...

Uahahahah, si Aria, ci dev'essere qualche congiunzione astrale negativa fra di loro!
Proviamo con un brindisi portafortuna...

Angela ha detto...

Allora inizio....dall'inizio...fio loo sai che io ti adoro,se pur scrivessi l'Angeluccia fa la caccuccia....ti direi,brava Fio sei grande...Smack!Annarella64 che gioia,finalmente do un volto ad ognuna di voi..e lo sai ti aspetto e ti ospito con tanta gioia!Soso,finalmente sei tornata ...si e sentita la tua mancanza!Arietta..piu che Aria...sei un tornado.COcci,la catena continua,e tu sei il ns portafortuna..non dimenticarlo mai!per quanto riguarda quel Totonn (Antonio Marino)lasciatelo rosicare...miiii...che vergogna e campano...un altro che si crede superiore..ma di che?voce costruita,avra anche studiato,ma chisenefrega,non mi trasmette nulla!Vi bacio tutte/i e vengo in chat....sperem bene...capisc a meeeeeeeeeeee!

Unknown ha detto...

ciao a tutti!

no non sono impazzita improvvisamente dimenticandomi che avevo già scritto....
perchè sono RITAD mia sorella mi sta gentilmente ospitando in attesa che mi vengano a prendere dato che sono senza macchina.
Però vi devo dire che sono arrivata a fagiolo perchè stava cominciando a cantare Marco una visione vi assicuro!!!

Un grosso bacio a tutte ciao magari a più tardi dal mio pc

Unknown ha detto...

il concerto e' ripreso...

marco camicia nera e cravattino bianco e' tutto bagnato...

proprio un pulcino...

poco prima si e' beccato il diluvio....porelloooo

*-*Roanna*-* ha detto...

intervista a Marco

http://www.recensito.net/pag.php?pag=4766

loretta ha detto...

Buonasera Cartonia,
vi posto una bella intervista a Marco da:

http://www.recensito.net/pag.php?pag=4766

Marco Carta (vincitore di Amici 7): "Ancora non ci credo"
10 09 2008 (Interviste)Marco Carta, il giovane cantante cagliaritano vincitore di Amici 7, dopo il successo ottenuto nelle prime tappe sarde, continua a girare tutta l’Italia col suo tour. A più di un mese dall’uscita del suo primo album “Ti Rincontrerò”, Marco Carta, è ancora nella top ten dei dischi più venduti, un ottimo risultato per un esordiente. Il 25 luglio ha tenuto un concerto a Carbonia( città a sud della Sardegna), nella suggestiva cornice della Miniera di Serbariu, di fronte ad un pubblico di 3500 persone accorse da tutta l’isola per sentirlo cantare, e in questa occasione lo abbiamo incontrato
Come stanno andando i tuoi concerti e le serate che stai facendo in tutta Italia?
M.C.: Il mio tour sta andando benissimo, alla grande! Sono molto contento!
Nei tuoi concerti sei accompagnato da una band di 4 giovani musicisti: Orazio, Loris, Simone e Vanni. Come hai fatto a raggiungere una tale sintonia, con loro, in così poco tempo?
M.C.: Non è stato facile. Li ho scelti io personalmente tra tanti ragazzi a Milano. Loro mi sono sembrati i più bravi, ma soprattutto i più umani. Inoltre si conoscevano già, quindi ho preferito adeguarmi io a loro e non viceversa, per rendergli le cose più facili.
Cosa hai provato quando ti sei esibito davanti a più di 4000 persone all’Anfiteatro di Cagliari?
M.C.: E’ stato pazzesco, indescrivibile. Quando ho finito di cantare “No Potho Reposare”-famosa canzone sarda, già cantata da Andrea Parodi, compianto ex leader dei Tazenda, venuto a mancare qualche tempo fa- c’è stato un momento di silenzio. Poi all’improvviso è scoppiato un boato di applausi e il pubblico si è alzato in piedi per me. Non mi era mai capitato prima: mi sono commosso.
Cosa ti sta emozionando di più di tutto quello che stai vivendo?
M.C.: Il calore della gente. Non me l’aspettavo, non potevo immaginarlo così forte. Sicuramente molti di loro si sono affezionati a me durante “Amici”. Io riesco a farmi voler bene molto facilmente. Inoltre il mio repertorio è molto vario: canto anche molte cover del passato. Forse è per questo che mi seguono anche persone più adulte.
Qual è stata la prima cosa che hai pensato quando ti hanno comunicato che eri entrato direttamente al terzo posto in classifica, conquistando il disco d’oro, col tuo album d’esordio “Ti Rincontrerò”?
M.C.: Quando mi ha chiamato Marcello Balestra, direttore artistico della Warner Music Italy, ero a casa mia in Sardegna. Ho provato un’emozione bellissima che ho condiviso subito con i miei familiari.
Hai saputo della dedica che Luca Jurman ti ha fatto nel suo cd? “Marco Carta…I believe in you”(Marco Carta…Io credo in te).
M.C.: Certo che l’ho saputo. La sua dedica è molto bella e mi ha fatto molto piacere. Non me l’aspettavo perché Luca è una persona che non esterna facilmente i propri sentimenti. So quanto mi vuole bene e lui per me è come un padre, ma mai avrei pensato che mi facesse una dedica così pubblica.
Ci sono tanti forum dedicati a te. Ce n’è uno, chiamato la “Big Family”, che ha addirittura più di 6000 utenti. Come ti spieghi tutto questo seguito?
M.C.: Non me lo spiego…A volte mi chiedo se mi merito tutto ciò. Molti mi dicono che per loro sono come un figlio o come un nipote. Mi fanno sentire parte delle loro famiglie.
Progetti per il futuro?
M.C.: Vorrei continuare a promuovere il mio primo disco. Stiamo, comunque, cercando di capire come e verso dove orientare il disco nuovo. Ci stiamo già lavorando e stiamo contattando artisti conosciuti che possano scrivere per me.
A tal proposito corre voce di una tua possibile collaborazione con Laura Pausini, tra l’altro cantante della tua stessa casa discografica, la Warner.Ci puoi dire qualcosa a riguardo?
M.C.: Per ora non c’è nulla di certo. È un piccolo progetto che vorrei realizzare. Laura sa che io sono sempre stato un suo grande ammiratore e che sono cresciuto ascoltando la sua musica, quindi vedremo cosa succederà…
Sanremo: un sogno o una realtà possibile?
M.C.: Sta diventando una realtà molto possibile. Vedremo: magari mi vedrete a Sanremo. Io sto lavorando anche a questo proposito.
Se dovessi dare un consiglio a chi sogna di diventare cantante?
M.C.: Gli consiglierei di non mollare mai. Io ho provato ad entrare nella scuola di Amici per cinque volte, senza arrendermi mai. Alla fine ce l’ho fatta!
C’è qualcosa che vorresti dire ai tuoi numerosi fans che in questo momento ti staranno leggendo?
M.C.: Tutte le emozioni che mi trasmettete durante i concerti le conservo dentro di me per riviverle a poco a poco. È come quando mangi qualcosa che ti piace tanto e te l’ assapori pian piano perché vorresti non finisse mai. Grazie per tutto l’affetto che mi state dando in tutta Italia. Vi voglio bene!
(Monica Baghino)

Unknown ha detto...

il concerto vaaaa...

ho sentito Marco cantare ti rincontrero' e poi mi ha dedicato..

when a man loves a woman... vero fioooo??

quando un uomo ama una donna... fa di tutto.. anche portarla di nuovo al blue note...

Figop a buon intenditor poche parole... e se l'ha detto Marcolino bisogna ascoltarlo..

comunque tutto prosegue per il meglio... il concerto sta andando bene... vai marcoliiiii'''

anna64 ha detto...

ciao a tutti, da chi comincio?
loretta bella questa intervista,un pò vecchia forse,ma bella,MARCO trasmette emozioni anche con le interviste.è vero? o sono io che sono definitivamente incurabilmente malata?

SOSINAAAAAAAAAAAAAAAA
ben tornata tesoruccio,se noi siamo mancati a te tu a noi ...di +

carla si ha poi piovuto,stamattina,na mezzoretta...così poi oltre al caldo di prima si è aggiunta anche l'umidità,na pacchia insomma.

ANGELA ANCHE PER ME è STATO BELLISSIMO VEDERTI ,E UDITE UDITE HO VISTO ANCHE SAL!
è emozionante conoscere le sorelle di tasti,spero un giorno di farlo con tutti.

aria grazie per gli aggiornamenti,a te a fio e a chi ne ha più ne metta,che non sono mai troppe le notizie su MARCO.

poi, boh ,mi sono dimenticata.però qualcos'altro dovevo dirla.
vabbè la dico domani.roanna grazie per le news.

adesso vado dal gatto,baci incartati a tutti e buonanotte.

mesy ha detto...

buona sera a tutti

soso bentornata

aria grazie per il live del concerto
ciao a tutti

Unknown ha detto...

Carlaaa sto caricando sul tubo marco a video italia... domani spero riesca a vederlo..

Ad antonio marino di x factor dico...

an vedi ecco marino che rosica di fino
da quando l'hanno scartato
non si e' ripreso piu'''

ma questo scassava i maroni anche quando era a x factor... ah ciccio e fattene una ragione... il mondo e' bello perche' e' vario e quel mondo non ha scelto te... ma Marco Carta... PUN.TO...(scusa bobby ma uso una tua citazione ormai famosa)


Marco a video italia mi e' piaciuto molto di piu' che a cargo..Sembrava essere piu' a suo agio... Alla fine tutti questi concerti lo hanno reso piu' sicuro mentre gli studi chiusi con poche persone forse lo inibiscono un po'.....

E ora Marco...si punta a Sanremo...dai dai che ce la facciamo... se sanremo dev'essere che sanremo sia.. Noi con il televoto ti daremo il nostro sostegno come sempre...

Bentornatissima Sosina...ci sei mancata davvero... Come ha detto qualcuno peccato per la fine delle tue vacanze, ma qui siamo tutti in festa per il tuo rientro...

E ora a nanna....sono stanchinaaa....

sogni di carta platinata a tutti...

Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.

Iscriviti qui




Il nostro book fotografico


Da dove ci seguono?