Tieniti forte

Tieniti forte

martedì 16 settembre 2008

P come PIOGGIA di PLATINO

C'ERA UNA VOLTA UN PICCOLO MONDO,TRISTE , CUPO E NERO NERO!!!
GLI ABITANTI TRASCORREVANO LE GIORNATE A PIANGERE E A SBUFFARE, TUTTI ERANO AFFRANTI E DI MALUMORE... IL TEMPO, POI, NON AIUTAVA!! IL SOLE, NON CONOSCEVANO COME FOSSE FATTO!!!MAI SI ERA VISTO UN RAGGIO TOCCARE TERRA... PIOVEVA , PIOVEVA E PIOVEVA!!
GLI ABITANTI SEMPRE PIù TRISTI E AFFLITTI, INCOMINCIARONO A PREGARE IL BUON DIO:

DACCI UN RAGGIO DI SOLE, TI PREGHIAMO, ILLUMINA LE NOSTRE GIORNATE TRISTI!!

IL SIGNORE IMPIETOSITO, SI PRESENTO' A LORO E DISSE:

SARETE VOI A GUADAGNARVI IL SOLE E LA LUCE, CERCATE DI RITROVARE IL SORRISO NONOSTANTE TUTTO, E LE VOSTRE GIORNATE SPLENDERANNO!!


GLI ABITANTI, NON SAPEVANO COME FARE... PENSARONO DI CERCARE UN PORTAVOCE. UNA PERSONA CHE RENDESSE TUTTI ALLEGRI!!

INIZIARONO LA RICERCA.

NON FU FACILE, TROVARE UN RAGAZZO PIENO DI BRIO, SEMPRE ALLEGRO E SOLARE IN QUEL MONDO CUPO... MA CI RIUSCIRONO...

-RAGAZZO- GLI DISSERO - TU AVRAI UN COMPITO DIFFICILE: DOVRAI PORTARE LA GIOIA NEL MONDO!!!

IL RAGAZZO, SOLLEVO' LE SPALLE E DISSE: SO GIà COME FARE.... RENDERO' QUESTO MONDO LUMINOSO, PER SEMPRE!!!

TUTTI INCURIOSITI STETTERO A VEDERE CHE POTEVA FARE QUESTO RAGAZZO...
LUI, INCOMINCIO' AD INTONARE UNA MUSICA E CANTO'.
CANTO', CANTO' E CANTO' ANCORA, GIRO' PER TUTTO IL PICCOLO MONDO CANTANDO!!

LA GENTE, LO SEGUIVA STREGATA E CANTAVA CON LUI! LA SUA VOCE ERA FANTASTICA E COINVOLGEVA TUTTI!!GLI ABITANTI PER INCANTO NON ERANO PIù TRISTI, NONOSTANTE CONTINUASSE A PIOVERE E NONOSTANTE IL CIELO FOSSE NERO!!

IL BUON DIO DALL'ALTO FU FELICE!!

E FU COSI CHE IL CIELO SI SCHIARI' E LA PIOGGIA DIVENTO' PIOGGIA DI PLATINO LUMINOSISSIMA E SCINTILLANTE!!!

IL PICCOLO MONDO VENNE AVVOLTO DA UN MARE DI MUSICA E DI PLATINO,
LA LUCE CHE QUESTO RAGAZZO REGALO' AL PICCOLO MONDO CUPO,RIMASE PER SEMPRE!!
PROPRIO COME LUI AVEVA PROMESSO!!





120 commenti:

folletto ha detto...

cocci ti adoro.....!!!!!!!
Proprio come Il pifferaio magico......
Ma come fai a trasformare con le parole i nostri pensieri le nostre sensazioni più intime????????
"non sono coloro che sanno parlare meglio che hanno le cose migliori da dire
saggezza cinese"
e io aggiungo . bisgna parlare con il cuore.....
Buona giornata a tutto questo popolo meraviglioso
folletto

silvia46 ha detto...

Cocci........troppo bello!!!!!!!!!
Mumapa...buona giornata vedo che sei mattiniera...........
Buongiorno a tutto il mondo
inCARTAto....

Carla alias Bufe ha detto...

Grande Coccinella, favola meravigliosa! Ma più che favola direi realtà meravigliosa perchè, almeno per me, il periodo buio viene sistematicamente illuminato dai raggi di sole che l'elfo magico riesce a sprigionare tutte le volte che canta...grazie piccolo grande uomo!

Buongiorno folletto Mumapa e buongiorno a tutta Cartolandia e ai Cartonesi che mano mano arriveranno.

Fiooooo trovatoooo, grazie.

Cocci vado subito a cartavotare prima che arrivi la banda del martello pneumatico che altrimenti faccio come ieri e mi dimentico.

Baci inCARTAti a tutti

Carla alias Bufe ha detto...

ooooops buongiorno Silvia mi hai battuto allo sprint ^____^

titty60 ha detto...

Buongiorno Mumapa,Silvia,Carla e a tutte/i coloro che verranno durante la giornata, COCCI che dirti,l'amore per Marco ti fà esprimere tutta la tua dolcezza grazie tesorina bellissima favola, Marco vola, Spagna,centro e sud america, sanremo ed il platino
qui ci vanno a pennello le parole di un interprete che ho sempre ammirato il grande Pierangelo Berti che cantava così.........

CANTERO' LE MIE CANZONI PER LA STRADA ED AFFRONTERO' LA VITA A MUSO DURO UN GUERRIERO SENZA PATRIA E SENZA SPADA CON UN PIEDE NEL PASSATO E LO SGUARDO DRITTO E APERTO NEL FUTURO................
E NON Sò SE AVRò GLI AMICI A FARMI IL CORO O SE AVRO' SOLTANTO VOLTI SCONOSCIUTI CANTERO' LE MIE CANZONI A TUTTI LORO E ALLA FINE DELLA STRADA POTRò DIRE CHE I MIEI GIORNI LI HO VISSUTI..............

Un abbraccio affettuoso a tutte/i
Aria sei nei miei pensieri augurissimi per il tuo papà.

silvia46 ha detto...

Questa sera MARCO e` in concerto
a Reggio Calabria.....spero che le CARTONE si stanno preparando.....
RAGA`.....teniamo alta la nostra
bandiera..o cartellone....
fate sentire a MARCO che ha il suo pubblico vicino ........

Valerio ha detto...

Buongiorno casa Carta...Coccina sei semplicemente stupenda...riesci con le tue parole ad esprimere i sentimenti di noi tutti e il bello che anche se puo' sembrare una favola è invece una meravigliosa realtà.
Un saluto alla supermattiniera Mumapa,Silvia,Carla e Titty.
Un pensiero speciale per Arietta e il suo papà,per la splendida famiglia Puddu(Carlo il post di ieri è stato incredibile...anche nei momenti difficili riesci a sorridere e a farci sorridere e per questo ti ammiro).
Un saluto a tutte/i quelle/i che entreranno nella nostra splendida casa...Besos

lady.ni ha detto...

BUONGIORNO
cartolandia
Da leggo
MARCO E GIUSY A SANREMO
CI PENSA PAOLO BONOLIS

Marco Carta e Giusy Ferreri sul palco di Sanremo. Quella che fino a qualche tempo fa sembrava essere solo una voce, in questi giorni, sta sempre più prendendo corpo. Dopo una lunga e difficile trattativa, infatti, la Rai e il Comune di Sanremo hanno siglato venerdì mattina la nuova convenzione sul Festival di Sanremo. La convenzione avrà durata minore (tre anni invece di cinque), permettendo così alla Rai di risparmiare. Il conduttore dell’edizione 2009 sarà Paolo Bonolis. L’accordo, giunto alla fine dell’incontro tra Claudio Cappon, direttore generale della Rai, e Claudio Borea, sindaco della città ligure, chiude una lunga fase di incertezza che sembrava potesse portare alla cancellazione del prossimo Festival della canzone italiana. Ora, invece, la macchina organizzativa può mettersi in moto, seppure con qualche settimana di ritardo. Sponsor di Marco e Giusy potrebbe essere proprio Bonolis.

MARCO E GIUSY ALL'ARISTON - A questo punto per due beniamini del pubblico come Marco Carta, trionfatore dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi e disco di platino per Ti rincontrerò, e Giusy Ferreri, seconda classificata a X Factor e per dieci settimane di seguito in vetta alle classifiche con il cd Non ti scordar mai di me, aumentano le possibilità di far parte del cast. Tra Bonolis e Maria De Filippi, infatti, è riscoppiata la "pax" televisiva e Marco è stato ospite de Il senso della vita e piace molto alla figlia del conduttore. La Ferreri, invece, sarebbe favorita dall’aver sfondato dopo aver partecipato ad un programma Rai. Anche Franco Califano si autocandida: "Se Paolo Bonolis mi chiederà di partecipare a Sanremo, potrei farlo. Ho un paio di canzoni pronte".

A tutti buona giornata

anna70 ha detto...

Buongiorno cartolandia,grazie a tutte per il benvenuto. Adoro l'atmosfera di familiarita' che si respira qui. Anche se come dite e' una piccola casetta e' ricca di persone dal cuore grande. E' proprio vero che ognuno ha i fans che si merita e Marco merita tutto quello che di bello gli sta capitando compreso il pubblico speciale che lo segue. Scusate se mi sono dilungata, ma mi sta contagiando la da lenzuolo di Aria.......Scherzo bellissima adoro leggere quello che scrivi. BACI A TUTTE/I

anna70 ha detto...

OPS!!! Volevo dire sindrome da lenzuolo.....ARIA SEIom FORTE come tutti gli abitanti di questa casa! Auguri il per il tuo papa'.

ALWAYSBLU ha detto...

Serena giornata a tutto il CARTAMONDO!!!

Dal forum dei 7.480...:)

DEOOOOOOOO..FINALMENTE SEI TORNATOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

KUESTO TOPIC NON ERA PIU LO STESSO SENZA IL FONDATOREEEE!!!!!

MI MANCAVANO LE TUE CONGETTURE SU DATI E RILEVAMENTI VARI D MARCO NELLE VARIE CLASSIFICHE..

WELCOME BACK!!!!!!!!!

ORA.....TORNANDO AL .."RICAPITOLANDO" KE PURTROPPO SETTIMANA SCORSA HO SALTATO...CAUSA??? MA OVVIO.....UN FEBBRONE DA CAVALLO....E UN'ALTRETTANTO RAFFREDDORE ..VABBHE LASCIAMO STARE.. PASSIAMO AL DUNKUE :


CLASSIFICA FIMI : MARCO è SCESO ALLA 18ESIMA POSIZIONE..CONSIDERANDO KE è
PASSATO UN MESE ED UNA SETTIMANA..TROVARLO ANKORA IN TOP 20 è PIU KE BENE.....MAGARI MI DEVO SOLO ABITUARE ALL'IDEA KE PRIMA O POI SI DOVRà SCENDERE SEMPRE D PIU... ANKE SE KUESTA COSA NON VALE X TUTTI.. VEDI GIUSY FERRERI...KOMUNKUE..LASCIANDO STARE GIUSY.... SETTIMANA SCORSA MARCO IN CLASSIFICA FIMI ERA 12ESIMO!!........ VOGLIAMO KUESTO BENEDETTO LANCIO IN RADIO DEL SECONDO SINGOLOO!!!!! E LO RIPETERò FINO ALLA MORTEEEE ...3 OTTOBREEEEEEEE!!!! DATAAA DA STAMPARSI IN FORNTEEEEEE

http://www.fimi.it/classifiche_arti
sti.php

CLASSIFICA IBS: MARCO è 36ESIMO...SCENDE DI 3 POSIZIONE RISPETTO A SETTIMANA SCORSA CHE ERA ALLA 33ESIMA.... TUTTO SOMMATO BUONO!!! MA SI PUO FARE SEMPRE MEGLIO!!!!

http://www.ibs.it/cd/100/100
pge.asp?rz=2

CLASSIFICA FELTRINELLI: CATASTROFE MAGGIORE... MARCO è FUORI DALLA TOP100....EH SI... PURTROPPO SI....CONFERMO..LA FELTRINELLI E MARCO NON VANNO MOLTO DACCORDO..ASPETTA IL LANCIO DEL COFANETTO D MARCO IL 3 OTTOBRE..LO VOGLIO IN TOP 10 IN KUESTA SPECIFICA CLASSIFICA hum... .... SETTIKMANA SCORSA IN KUESTA CLASSIFICA MARCO ERA 67ESIMO!!

NIENTE LINK SE MARCOLINO NUN CE STA

SI AGGIUNGONO ALLA RUBRICA D "RICAPITOLANDO" ( CE STO A PRENDERE GUSTO..FERMATEMII ahahhaa ):

CLASSIFICA MUSICA E DISCHI: VENERDI (12/09/2008) MARCO ERA 15ESIMO!!! LA SETTIMANA PRECEDENTE ERA 12ESIMO!!!! .... KUESTA CLASSIFICA SI AVVICINA KOMUNUE ALLA POSIZIONE IN CLASSIFICA FIMI D MARCO...DA NON SOTTOVALUTARE!!!!!!

http://c2.iobloggo.com/archive.php?
start=50 ( è IL QUINTO POST SCORRENDO IN BASSO ALLA PAGINA!! )

CLASIFICA SORRISI E CANZONI: MARCO è 12ESIMO....IL SITO D RADIO 101 LO DA IN DISCESA....MA PURTROPPO NON SONO CONOSCENZA D KUALE POSIZIONE FOSSE MARCO LA SETTIMANA PASSATA...

http://www.r101
.it/musica/superclassifica.php?
page=2


CREDO SIA VERAMENTE TUTTO.. .. O ALMENO...LE INFORMAZIONI PRINCIPALI SONO KUESTE..ORA ASPETTIAMO CON IMPAZIENZA LA CLASSIFICA MUSICA E DISCHI D KUESTA SETTIMANA ( VENERDI).... E VEDIAMO COME PROCEDERà IL TUTTO!!...

REMEMBERRR ---->>>> 3 OCTOBER 2008!!!!!!!!!!! CD+DVD MARCO CARTA IN VENDITA IN TUTTI I NEGOZI D DICHI SPECIALIZZATI!!!!

X RAGGIUNGERE VELOCEMENTE LA PAGINA CON LA CLASSIFICA IN KUESTIONE ....HO AGGIUNTO I RISPETTIVI LINK!!!
----------------------------------

Deo Divino Inviato il: 16/9/2008, 10:31


AGGIORNAMENTO DISCOTECHE LAZIALI. MARCO PERDE ALTRI 8 POSTI E PRECIPITA AL NUMERO 78.


FER MA TE LO!
FER MIA MO LO!

----------------------------------

già ....F E R M I A M O L O !!!

FORZA TUTTI A VOTARE !!

scappo a combinare qualcosa ...
baci smuacckkkkkkkkk a todos...

annavita ha detto...

buongiorno cartonia,


cocci coccinella,
del firmamento sei una stella.
accendi di luce i nostri occhi,
regali fortuna e magia,
e i pensieri più tristi
diventan balocchi.

grazie flashcocci,è una bellissima favola.

un grande immenso in bocca al lupo ad aria e ritad,per il loro papà.
il mio abbraccio stritolante è tutto per voi.


ciao a mupapa,silvia,titty,valerio.
uno speciale di forza e coraggio all'amazzone lady,a carla ad ele,alla regina fio,a carlo e ritap.
un mega saluto a chi arriverà dopo.

basus à d'asprès.
besos a despuès.

ALWAYSBLU ha detto...

sempre dai 7.840....

Tutti pazzi per Marco Carta, Fonte: tusciaweb.it


Viterbo - Comune - Il cantante di Amici in concerto al Palamalè il 21
settembre
Tutti pazzi per Marco Carta

Sale la febbre dei fans : il 21 settembre prossimo alle 21 al Palamalè si esibirà Marco Carta, il vincitore di Amici, la popolare trasmissione condotta da Maria De Filippi.
Il concerto è organizzato da Alessandro Rossi in collaborazione con il Comune di Viterbo, assessorato allo spettacolo, ed è inserito nel programma del Settembre Viterbese.
Continuano a spron battuto le prevendite, mentre sui vari blog degli appassionati di Amici e in particolare dei fan club di Marco Carta si inseguono i tam tam i e si organizzano le trasferte a Viterbo.
Vincitore il il 16 aprile 2008.della settima edizione del programma "Amici di Maria De Filippi", Marco Carta ha preso parte al talent show di Canale 5 per tutta la sua durata, e con la vittoria, si è aggiudicato un montepremi pari a 300.000 euro e un contratto di esclusiva con la casa discografica Warner.
Il suo primo singolo, “Ti rincontrerò”, è gettonatissimo su tutte le radio locali e nazionali e anche l'omonimo album , uscito in giugno, dopo una settimana è balzato al terzo posto nelle classifica Fimi Nielsen con 40.000 copi vendute e il primo Disco d'oro per il giovane artista.


:-)))))))) ciauzzzzzzzsmauck

annavita ha detto...

ciaooooooooooCAPITANO ALWAYSSSSSSSSSSSSS,ti ho letto adesso mentre prendevo l'ascensore!

grande navigatrice eccoti!
un bacione gigante a te!

scappooooooooooo,a dopooooooooo

è l'eco vocalizzato,così arriva più lontano!

titty60 ha detto...

Alwayssssss meravigliaaaaa si vede che sei tornata tutte le notizie più fresche sono nostre ehehehehh bacioni....

Federica ha detto...

Ciao a tutte...buongiorno !
Rispondo qui a quello che mi avete scritto ieri..ovviamente venire in una casa carta ed esprimere dubbi...è sempre molto difficile, ma sinceramente qui lo faccio...le cartine sparerebbero a zero senza capire !

cmq leggendo chi mi ha risposto, più o meno vi ho lette sulla stessa linea d'onda che però non mi accomuna a voi.... la scia di successo che ha marco, in questo momento potrebbe anche non essere sfruttata per andare in spagna o america...tanto come ieri diceva il post: lì sarà solo Marco Carta...in Italia invece è anche il vincitore di Amici....

per cui sinceramente io rimango della mia idea..dovrebbe studiare...sì i concerti sono importantissimi, ma in italia li fa...e poi vogliono farlo conoscere con cover ??? beh bella mossa effettivamente..sono cover molto famose...per cui potrebbe acchiappare più gente...

è vero non ci avevo pensato...da quando seguo Luca ho capito di odiare profondamente il mondo della musica.....(non i cantanti....l'entourage...diciamo così) è uno sfruttamento di soldi vero e proprio....
sinceramente gli auguro tutto il bene... ma sinceramente io vorrei molte lezioni da luca e magari un concerto in meno...poi va a sanremo, arriva tra i primi tre, concertizza in italia e vola...questa è la mia idea che spero venga smentita (e lo dico con il cuore ) dai fatti !
Auguri marco....

e poi spiegatemi perchè le cartine dicono eresie!!!! me lo dovete dire voi cartone..perchè non capisco il motivo per cui luca non possa scegliere un altro alunno ad amici !! ditemelo...Luca è un prpfessionista... e di certo sarà sempre legato a marco, ma dovrà pure lavorare con altri no????
argh argh argh...
sto mondo di carta inizia ad andarmi stretto... ma qui ci verrò volentieri a prescindere da marco , perchp siete persone meravigliose!

Buona giornata

Ele75 ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI!

Ho letto che c'è una new entry: benvenutissima ANNA70. Che gioia vedere aumentare i membri di questa famiglia!

COCCI,
i tuoi post del martedì sono uno meglio dell'altro. Con questo, però, hai fatto proprio centro. Come ha già scritto Carla, anche per me Marco è un raggio di sole che rischiara le tenebre. E' un'oasi di pace nell'uragano della vita. Quando sono triste e mi sento giù, quando sono incavolata nera, quando sono depressa, metto il CD di Marco e voilà, mi sento subito meglio.
Se la musica è una terapia, Marco Carta è la mia medicina preferita!!!

FEE,
comprendo le tue perplessità relativamente alla carriera di Marco, ma penso che si possa imparare tanto anche "sul campo". Certo, sarebbe stato meglio se fosse arrivato al successo in uno stadio tecnicamente avanazato, però nella vita le cose non vanno sempre nel verso giusto. E con i tempi che corrono, è già un miracolo che Marco sia arrivato dov'è. Avrà tempo per studiare e per crescere sia come cantante che come persona e soo sicura che la sua crescita sarà repentina perchè ora Marco è in possesso di un'arma portentosa: la FIDUCUA in SE' STESSO.

RITA e CARLO,
auguri anche se in ritardo per il vostro anniversario e in bocca al lupo per il papà. Io ho già incrociato tutto l'incrociabile e mi mantengo così.

Ora ritorno alle mie beghe quotidiane. Farò un salto nel pomeriggio.

Baci.

Federica ha detto...

ele..lo ripeto : IO SAREI PIù CHE FELICE SE LE MIE PERPLESSITà VENGANO SMENTITE !!!
ne sarei troppo felice !

lella ha detto...

Buongiorno a tutti gli accartonati di questa casetta...

COCCINA
Bravaaaaaa!!!!!!
mi sono sempre piaciute le favole......grazie per questo post stupendo!!! Anche la fotina della "pioggia di platino" è bellissima...per non parlare del video...che ancora non avevo visto.....Mamma mia credo non l'abbia mai cantata così beneee!!!!
Me la sono messa tra i preferiti!!!

ARIA,RITAD
spero stia andando tutto bene....
sto incrociando tutto per voi...e per il vostro papà...


ALWAYS
si vede proprio che sei tornata,che meraviglia....

ehhhh il concerto di VITERBO!!!!
E ti pareva che per la seconda volta Marco viene nel Lazio....e io non ci sonooooooo!!!!!
Mi sa che mio marito me lo fa apposta....ha trovato un last minut
super economico a Palma di Maiorca.....e cosa fa.....prenota senza dirmi niente per farmi una sorpresa.....Indovinate un pò quando è la partenza? Il 21,si proprio il 21 settembre,giorno del concerto di Marco a VITERBO.
NOOOOOOO non si può!!!!! Ma porca paletta...non sapete quanto sono neraaa!!!! Abbiamo pure discusso un pò....ma non ho potuto neanche esagerare....perchè in fondo era animato da buone intenzioni.....
Certo questa è la seconda volta che mi fa saltare un concerto di Marco qui da noi.....però mi tocca perdonarlo anche perchè mi ha portato a quello di Castelnuovo,
dove tra l'altro ho conosciuto le mitiche SOSO,PAPER e BIGO!!!!!
Che dite mi devo accontentare?
No,non sia mai......e così mi sa tanto che andrò il 4 ottobre fuori dagli studi di cinecittà per la registrazione della prima puntata di Amici nella speranza almeno di vederlo....Il nostro Marco deve sapere che anche in quell'occasione
le cartone sono li per lui!!!!!!

lella ha detto...

ELE,CARLA
anche io ho utilzzato la musica di Marco come medicina.....soprattutto nelle scorse settimane....e poi il sole è tornato a risplendere.....Sono sicura che tornerà anche lì da voi,abbiate fede!!!
Vi voglio bene

CARLO
un papà in formula 1....GRANDEEE!!!
Io continuo ad incrociare....

anna64 ha detto...

buon giorno mondo di carta platinata,oggi sono in ritardo,sono uscita presto e sono tornata poco fa,il tempo di leggere il post di cocci... ah coccina che bella favola... ma no questa non è una favola!questa è la realtà ! quella di MARCO e anche la nostra!
oddio il video ,madonna ,allora è vero concerto bagnato,concerto fortunato.
mamma mia che bello,che bravo,mi sono persa ad ascoltarlo,è fantastico come l'ha cantata.
MARCO ,BRAVISSIMO.

ciao fee,mi fa piacere che tu ogni tanto,ma anche più spesso,venga a trovarci,ti ringrazio per le belle parole nei nostri confronti,e ti ringrazio anche dei tuoi dubbi,perchè vuol dire che ti preoccupi del futuro di MARCO.
anche noi ci preoccupiamo del suo futuro.ma bbiamo fiducia in lui e nelle persone che gli sono più vicine,sono sicura che tra queste c'è anche jurman.n io cmq qualsiasi siano le sue scelte lo sosterrò sempre,perchè se è vero ,e lo è ,che deve studiare,è anche vero che noi lo amiamo anche con tutte le sue imperfezioni ed i suoi difetti,vocali e non.

saluto tutti quelli che hanno scritto e tutti quelli che scriveranno,anna70 ti ho già dato il benvenuto ieri sera,ma lo rifaccio nel caso tu non avessi letto,se il tuo è un lenzuolo,i nostri cosa sono?

aria ,l'incrocio continua ininterrotto.un bacione al tuo papà.
annavita sei sempre la mitica,
always,finora abbiamo fatto dieta,adesso che sei tornata,ci inondi di notizie a raffica,capitano ciclone always ,cartareporter ,il titolo è più che mai tuo!

ciao a mumapa,silvia ,carla incrocio ininterrotto anche per te e per ele ciao anche a te,titty,valerio lady,e lella.
e naturalmente anche se non ha ancora scritto:
i miei omaggi regina fio. a dopo baci baci.

titty60 ha detto...

LELLA goditi la vacanza per Marco vedrai che ti rifai ma per il 4 ottobre informati bene perchè mi sà che fanno la diretta domenica 5 ed il concerto di luras spostato al 4 si saprà sicuramente per certo prima ma sai per non andare per niente o magari fare degli incontri sgradevoli meglio essere sicuri, smack.

lella ha detto...

Dimenticavo di chiedere......
c'è qualcuno di noi che va al concerto questa sera a Reggio Calabria? Mi pare di aver capito che Marco canterà solo mezz'ora....
come introduzione a Edoardo Bennato....che l'ha voluto nonostante suo fratello Eugenio ne abbia parlato malissimo!!!!!
Spero che anche in questa occasione
ci sia la rappresentanza delle cartone!!!!!!

manu d carta ha detto...

ciao mondo d carta..
innanzitutto kili e kili d pernsieri positivi per i papi di ARIA E RITAd e CARLO....

MUMAPA
buona giornata anche a te...mi piace tantissimo la frase che c hai regalato anche oggi...

COCCIna
mia bella...Grazie.Io credo nelle favoleee.
Marco è il mio piccolo sole.Nn c'è definizione più azzeccata.
Lo ascolto..oppure semplicemente canticchio qualcosa di suo, e mi illumino.
PER SEMPRE poi, mi incanta totalmente;quando la intona..mi porta via. Via dai momenti grigi, via dalla noia, via dai pensieri, i mille pensieri che mi attraversano.Via..altrove.
Grazie nn è più abbastanza...

Un bacino d carta zucchero a tutti gli abitanti d questa casetta...
a presto,
(riscappo a scuolaaaaa)...ma v penso.


"e dentro noi terra e mare..noi..ali nuove per andare....nn c fermeremo mai..nn ci fermeranno mai"

lella ha detto...

TITTY
grazie mi informerò...Fino a qualche giorno fa si diceva che la puntata andava in onda registrata proprio per via del concerto di Marco....e tutte le cartine gongolavano perchè Maria che sposta la trasmissione per lui era un fatto eclatante e sintomo della importanza acquisita dal nostro elfo.....bah ora vado a cercare notizie!!!!

mary49 ha detto...

Buongiorno mondo cartonato!Giornata ancora un pò nuvolosa e piuttosto fresca e come il post di Cocci(verissimo oltretutto altro che favola!!!)ci vorrebbe una bella dose di marcoina per scacciare quelle brutte nuvole che si addensano sempre più...io dal canto mio oggi ho dovuto fare una scappata a scuola per vedere i miei ragazzi e mi sono commossa tanto quando mi sono venuti incontro abbracciandomi e urlando il mio nome...beh sì Soso questi ragazzi a volte ti tolgono la pazienza e non sai più a che Santo votarti, ma sono capaci di così tanto affetto ed entusiasmo che dimentichi quanto ti abbiano fatto penare:ecco un pò come Marco,ti fa preoccupare,arrabbiare ma alla fine non puoi che scioglierti di fronte al suo sorriso birbantello e pieno di vivacità perchè in un attimo sa riempirti la tua giornata!
Per Fee io capisco le tue paure e perplessità,anch'io desidererei che Marco studiasse con Luca e si facesse guidare da lui per tante scelte professionali,però diamo fiducia allo staff della Warner.Penso che Marco non smetta mai di chiedere consigli al suo "Papy",ed è stato proprio Luca a dire che marco deve camminare da solo,nel senso che deve fare le sue esperienze sul campo,poi sicuramente lo studio è fondamentale per crescere,ma è giusto anche cavalcare l'onda del successo..insomma in conclusione io credo e spero di cuore che le persone intorno a Marco sappiano guidarlo e indirizzarlo per il meglio,ma soprattuto sono convinta che Luca ci sarà sempre!
Un benvenuto ad Anna70,guarda che lenzuolo che ho fatto io...
Buon pranzo Cartonia e un abbraccio a tutti

annavita ha detto...

e alloraaaaaaaaa,'sta connessione ballerina ,mi fa morire!

ciao fee,

bentornata,le tue perplessità son legittime,io personalmente invece non le ho,nè su marco,nè sull'entourage come lo chiami tu,stimo e apprezzo balestra,in tutto.
per quanto riguarda il forum magnum,perchè è proprio così grande,quindi ha mille pensieri ed opinioni,che non sempre combaciano con le tue medesime.ma sono un esercito meraviglioso,fedele ed io rispetto il loro punto di vista.
tu affermi che il maestro dovrebbe dedicarsi a nuovi allievi,bene,allora anche marco potrebbe studiare con altri eccellenti,senza nulla togliere allo splendido rapporto instauratosi tra entrambi,ribadisco che va oltre la musica.rammenti,marco studiava benissimo anche con perris,silenzioso e grande,che avevaun magico feeling con l'elfo.
marco ha una straordinaria capacità,descritta oggi dalla favola di cocci,è un sole,riesce con i raggi della sua anima bella a farsi amare.nel suo cammino futuro,incontrerà altre persone che godranno di lui,ed egli di loro.
io ci credo,l'ho creduto dal 10 ottobre,l'ho creduto dal 16 aprile e continuerò a crederlo in futuro.

un bacione ad anna,lella,titty e manu,un abbraccio speciale a loretta,buon appetito cara.

basusssssssssssss

fio ha detto...

Ciao a tutti....innanzi tutto ben tornate mumapa e anna70...ormai fatte parte delle CARTONE,avete superato tutti i test d'ammissione! All'unanimità abbiamo deciso di accettarvi,con preggi e difetti,in salute e malattia,in ricchezza e povertà!!!
Always...che brutte notizie...Marco sta scendendo nelle varie classifiche? BISOGNA CORRERE AI RIPARI...ma chi è che non sta votando? Ojojojhhh...se lo
scopro!
A Sanremo Marco e Giusy?...boh..non voglio esprimermi
...ma la cosa mi puzza...
Fee,tesoro, hai ragione da vendere,la tua preoccupazione per Marco è anche la mia...ma i fili di Marco non li muoviamo noi...
Fee...cosa c'è?
Aria facci sapere come sta tuo padre...
Anna64 ma tu stasera ci vai al concerto di Marco?

anna70 ha detto...

Grazie Ele75. Si ANNA64, ti ho letta grazie per il benvenuto.LALLA ti credo che Bennato lo voglia ad aprire un suo concerto dove passa Marco trasforma tutto in platinO!!!!!!!!!!!!!!! Quuuuuuuuuaaaaaaaaanto mi dispiace per il carrozzone che abbia perso la gallina dalle uova di platino!!! SEEEEEEE

anna70 ha detto...

Grazie MARY49, grazie fio, abbiamo scritto contemporaneamente. Per ANNAVITA concordo con te sul maestro PERRIS. Marco si e' trovato bene con lui perche' si vedeva chiaramente la professionalita'e l'umanita' di questo insegnante e la volonta' di insegnare a questo ragazzo. Ad ognuno il suo mestiere ed e' qualqun altro che li dentro doveva cambiare e darsi al giardinaggio........ no capacissima quella di farmi morire pure le piante.........Per quanto riguarda Luca io credo che il rapporto con Marco non finira' qui, in ogni caso non finira' lo splendido rapporto umano instaurato.

Ele75 ha detto...

Solo ora ho avuto il piacere di vedere il video postato da Cocci.

Sono letteralmente estasiata per la versione melodica di "Per Sempre"!

Mi ha colpito la parte finale dove Marco tiene la stessa nota per almeno 20 secondi facendo variazioni di tonalità stile Jurman.

Non c'è che dire, il miglioramento tecnico evidenzia ancora di più quanto la voce di questo ragazzo sia meravigliosa!

Ele75 ha detto...

Ma guardate un pò cosa c'è sul sito di Radio DJ:

http://suonerie.radiodjclub.com/?77tadunit=d0261fd4&77tadvert=2660664676&77tkeyword=marco%20carta&77tentrytype=s&zz=03&gclid=CMmnlI6l4JUCFQyR1QodmhtgYA

Linus, ma il target dov'è andato a finire????????

Ah scusa, che stupida! Hai ragione tu, quando c'è da far soldi, non c'è target che tenga!

Complimenti!

Soso ha detto...

Buenos dias CARTAmuendo !!

Mììì, l'è diùùùùra ricominciare con 5 orette filate ... però mi piace, mi stanca e mi gasa allo stesso tempo ... si tratta solo di "farsi il fiato" ahahhaha

COCCINA, bellissima favola, dolce e positiva proprio come sei tu ;))
E anch'io concordo con tutte voi : non mi chiedo più il perchè ormai, ma la voce di Marco mi rilassa, mi fa star bene, mi galvanizza e mi entusiasma ... e non è poco, proprio no!!

FEE, fai benissimo ad esprimere le tue perplessità ... i confronti di opinione sono sempre salutari e produttivi ;))
Se hai voglia di leggere ( ATTENZIONE ATTENZIONE : lenzuolone in arrivo ahahhha io vi ho avvertito) cercherò di farti vedere anche il mio punto di vista, che va preso come tale e quindi soggettivo e personale.

Premetto che, pur appartenendo alla categoria di chi vede sempre la parte mezza piena del bicchiere, non sono un'ottimista ad oltranza ... se qualcosa non mi sta bene o non mi convince, lo dico chiaramente oppure, se la sede o l'occasione non sono idonei, sorvolo e non mi esprimo.
Nel caso invece della gestione della carriera professionale di Marco mi sono fatta un'idea abbastanza precisa e, sperando di non essere smentita, mi sento di esprimerla apertamente.

Il mondo della discografia (che, per certi versi giustamente, guardi con diffidenza e disprezzo) è fatto non solo di arte ma anche, come sottolineavi tu, di businnes, di regole di mercato, di rendiconti personali ... questa è una realtà, un dato di fatto, di cui dobbiamo tenere conto che ci piaccia oppure no .
Ed è certo che per molti Marco rappresenta essenzialmente un affare, un buon investimento ... nessuna casa discografica investe o rischia "in perdita", soprattutto in questo momento di crisi nelle vendite dei dischi.

Il rischio che si volesse sfruttare al massimo livello il grandissimo successo di pubblico di Marco era altissimo, e mi preoccupava non poco, all'inizio.
La scelta degli inediti e delle cover per il cd invece mi ha tranquillizzato ... così come trovo di qualità tutti gli eventi ai quali Marco ha partecipato : scelte mai casuali, con un occhio al mercato, in termini di visibilità e conoscenza, ed un occhio alla presentazione di Marco come artista nuovo, con un tocco personale sia nella vocalità che nelle sfumature interpretative (tutti i riferimenti alle sue preferenze musicali e alla sua bella voce dalle coloriture black da parte dei vari conduttori, da TRL a Hit List Italia a Scalo 76, non sono mai stati fatti per caso a mio avviso).

La scelta della "scuola artistica sul campo" col tour ripeto che è stata , per me, molto produttiva e formativa ... è lì che un cantante impara davvero (sempre che ne abbia le doti e le qualità) rischiando, sbagliando, modificando, crescendo.

Il lancio del singolo in Spagna e Centro e Sud America : perchè no??
Vuol dire aver acquistato credito e affidabilità presso la casa discografica, vuol dire avere la possibilità certa e sicura di poter lavorare in futuro ed affinarsi e finalmente proporsi con le proprie scelte sia musicali che stilistiche.
Perchè un fatto è certo : se non vendi non hai altre possibilità, potrai essere anche un mostro di tecnica ma se il pubblico non gradirà non potrai mai esprimerti perchè nessuno ti darà mai l'opportunità di farlo ... un esempio??? Jovanotti (e non che lo reputi il mio artista di riferimento, ma sono indubbie la sua evoluzione e la sua crescita ... e nulla avviene per caso : solo dopo il successo folgorante del "ragazzo fortunato perchè gli hanno regalato un sogno" il nostro baldo Lorenzo ha iniziato a studiare, formarsi e infine proporsi con una propria cifra stilistica).

Un esordiente con un cofanetto in uscita con tanto di cd live e dvd dei concerti è un artista che la casa discografica ritiene degno di un tale investimento (anche se è evidente che sperano di guadagnarci tanti eurini), vuol dire che le sue performances LIVE sono ritenute all'altezza di tutto questo impegno produttivo ... e trovo che sia un'ulteriore dimostrazione che la Warner punta sull'artista Marco Carta .

Fermare adesso Marco sarebbe una mossa artisticamente e professionalmente "suicida" ... vero che studierà, ma chi non deve studiare in continuazione?
Perchè dovrei pensarlo solo per Marco?
Pubblico e credibilità artistica prima, affinamento tecnico poi ... e Jurman ci sarà, ne sono sicurissima, ci sarà sempre ... come sono sicura che c'è anche ora ;))

FINE LENZUOLONE ... come ricamo orlato metto di nuovo un caloroso benvenuto per ANNA70 e un abbraccio luminosissimo per Mumapa, Silvia, Carla, Titty, Annavita, Fee, Lella, Anna, Lady, Valerio, Ele, Always (Uragano in formissima ... e olè ;)) e per tutti quelli che entreranno.

anna64 ha detto...

saluto anche manu di carta,titty e mary,che sono entrate dopo di me,regina te ti avevo già salutata.
annavita cos'ha loretta?
dopo la chiamo che sono 2 giorni che non la sento.
qualcuno ha notizie di myrmik?

non mi ci fate pensare ,io non voglio pensarci e voi me lo chiedete,
AAAAAAAAAAAAAAAAGGGGGGGGHHHHHHHHHHH
stasera MARCO è a reggio calabriaaaaaaaa
ed io non posso andarci! lella come ti capisco.
e poi c'è anche edoardo bennato!
ma vi rendete conto?
i miei due preferiti,quello dei miei 16 anni:edoardo,
e MARCO,il mio preferito in assoluto,
insieme,sullo stesso palco,la stessa sera,nella stessa città,nella mia regione,ed io?????
NON POSSO ANDARCI!

addio mondo crudele,vado a suicidarmi!

...no se mi suicido adesso poi non posso andare a salerno,non posso comprare il dvd il 3,non posso vedere la puntata del 5....

è meglio che rimando,vabbè non mi suicido più!
mi dovrete sopportare ancora,peggio per voi!

però sono triste,azzolina,quando mi ricapiterà più?

vado a bere al bar per dimenticare. a dopo.mondocarta.baci baci,molto tristi.

CartinaJurmanina4Blu. ha detto...

Ciao CARTONIA!!! ...

Come va ??? ...

Cocci il tuo post è bellissimo , la tua storia è bellissima , MARCO è bellissimo e bravissimo!!! ... Cocci complimenti ... E poi è quello che in realtà MARCO ha fatto , ha portato il SOLE dentro ognuno di noi!!! ... Bello!!! ...

Aria e Norlina

Vi ho inviato due canzoni di Gabrix , ma ancora non ho ricevuto una risposta precisa se vi piacciono o meno ... Fatemelo sapere!!!! ...

Ciao Dalla Vostra Cartina4Blu

fio ha detto...

SOSOOOOOOOOO sei fantasticaaa...
..,da oggi in poi risponderai sempre tu...anche alle domande che fanno a me...mi sei piaciuta troppo...troppooooo!!!!!!!!
Complimenti per il lenzuolo!

Soso ha detto...

E dopo il lenzuolo la federa per i cuscini ahahahhahha mentre scrivevo siete entrate in tante : buondì Fio, Mary, Manudicarta ;))

Dimenticavo : la versione di Per Sempre live postata da Cocci è struggente, commovente, sentita, meravigliosaaaaaaaaaaaaaaaa!!

Eleeee, arghhh : che para...carri a Radio DJ ahahhah

anna64 ha detto...

ciao soso,ti ho appena letta e come dirti... batti 5 5 5 5 5 !

tu mi capisci.

poi volevo dire a mary49,che capisco la tua nostalgia per i ragazzi e ti sono vicina,stai con noi e cercheremo in tutti i modi ,insieme a MARCO,
di ridarti un pò di quel calore,che ti è venuto a mancare,un bacio,ciao.

anna64 ha detto...

pracarri,soso,io chiamerei le cose col proprio nome: paraculi!

anna64 ha detto...

ciao anche a cartinablu.

anna64 ha detto...

fio ,visto che ormai non è oiù il tuo fidanzato ,perchè continui a tenere la sua foto?

CartinaJurmanina4Blu. ha detto...

Ciao Anna ...

Soso ha detto...

Fiooo, oh mia splendida regina ...io e te siamo agli antipodi : tu la maestra sublime delle osterie e della sintesi, io la logorrea, condita qui di grafomania, fatta persona e tastiera ahahhahahha
Siamo una coppia perfetta , non trovi??
Grazie comunque,accetto i complimenti con inchino rotolante ;))

Annina triste??? Nooo, dai che stasera ci ubriachiamo insieme al Bar ... sù sù , è solo mezzora ... sù sù sarebbe solo Marco dal vivo (Edoardo non te lo nomino neppure ... o quasi ahahahah).
No, sul serio ... ti rimarrebbe l'amaro in bocca, un senso di insoddisfazione : meglio così, sientammè ;))

Buongiorno Cartina4blue.

giuly63 ha detto...

ciao casa cartonia..............

coccina bella, quanto mi piaciono le favole, ma questa la preferisco a tutte..................

aria ritad notizie del papà?
il mio pensiero è con voi...

fee capisco la tua preocupazione.......è un po' anche la mia.......ma sono d'accordo con soso e con le altre che hanno fiducia in marco e chi gli sta intorno.......c'è la sua famiglia che veglia su di lui e poi ci siamo noi che stiamo sempre attente a quello che succede...............

in questa casa ci abita una grande famiglia meravigliosa e io vi voglio bene.......bacio

Soso ha detto...

ANNAAAAAAAAA, ti ho letta solo ora : 5 x 5 = 25 ... smuacckoneeeee

cocci 76 ha detto...

ciao CARTAMONDO
ciao a tutti e tutte
sono contenta che il mio pensiero sia condiviso SEMPRE da tutti voi!!
ma su IL PENSIERO e le emozioni che suscita MARCO...oramai lo sappiamo, qui dentro siamo tutti sulla stessa barca!!!

un grosso bacio a tutti e soprattutto a chi in questi giorni e in questo periodo in generale è un po in ansia!!!
PIOVERA' PLATINO anche dalle vostre parti vedrete!!!

loretta ha detto...

Buongiorno Cartonia,

mi scuso per la latitanza, ma anch'io mi sono ritrovata in questi giorni in quel piccolo mondo cupo,ben descritto da COCCI, e così ho preferito,pur leggendovi,andare a cercare il sole rifugiandomi nei tanti dvd dove era presente quel ragazzo che, con la sua voce ed il suo sorriso, sapevo avrebbero illuminato le mie giornate.

Grazie a Dio,per me si tratta di una pioggerellina passegera,che già da domani alle 15,30(conto i minuti) si risolverà in un abbraccio calorosissimo all'aereoporto col mio fratellino,che poi tanto ino non è avendo i suoi 28 anni ed essendo alto 1,82(io 1,55),ma che volete fà, essendo io di mio molto apprensiva ed essendo l'unico superstite della mia famiglia d'origine,dopo 15 giorni dalla sua permanenza in Brasile,ho iniziato ad accusare la lontananza,intristendomi ed incupendomi.

Purtroppo,a causa della mia riservatezza,tendo sempre ad allontanarmi e ad isolarmi,quando attraverso periodi di tensione emotiva,però in questo caso soprattutto consapevole della preoccupazione di ARIA,RITAD,CARLO,ELE,CARLA e FIO(spero di non aver dimenticato nessuno),che sicuramente stanno attraversando un percorso molto più tortuoso,affrontato da loro tuttavia con uno spirito invidiabile,ci tenevo ad esprimere anche il mio appoggio,fatto di preghiere e dita incrociate,fino a quando le cose non si risolveranno per il meglio per ognuno dei loro cari.

Aggiungo che mi sento ridicola ed inopportuna ad aver esternato la mia preoccupazione,così insignificante rispetto ai problemi degli altri che so benissimo essere più rilevanti,ma magari scrivendoli riesco a scacciare gli ultimi strascichi di malumore.

Sono stata troppo deprimente?Ecco perchè preferisco farmela alla larga in certi frangenti....

Passiamo alle cose belle....

Tanti auguri ad ALESSIA

e a RITA E CARLO

anche se in ritardissimo.

Auguri anche a LELLA per la ritrovata serenità.

Benvenute a MUMAPA,FIORE DI CARTA e ANNA70.Le avrò citate tutte le new entry?

ALWAYS finalmente sei rientrata e subito ti sei data da fare...
tu che scovi sempre tutto,sai per caso che fine ha fatto la tua collaboratrice MYRMIK?

Baci a tutti.

Soso ha detto...

Buongiorno con abbraccio e bacio a te GIULY !!

Veroooo, incrociamenti a tutta mancina : per il papà di Arietta e Ritad, per Carla e per il papy di Ele ... abrazos y besos (hablamos espanol, olèèèè)

lella ha detto...

SOSO
ti ho letta ora....come non quotarti!!!! Continua a farli questi lenzuoli....che mi piacciono tanto!!!
Un bacio grande!!

ANNA70
noooo,perchè anche tu mi confondi con Lalla.....va beh ti scuso perchè sie nuova ahahahah
E se non te l'ho ancora detto....
BENVENUTAAAA

ANNA64
neanche tu vai al concerto? Ma questa è una congiura!!!!

Soso ha detto...

LORETTA, bellissimo rileggerti ... daiiiiiiiii, sta per tornare, sarà lì e potrai, dopo l'abbraccio, dargli un amorevole scappellotto liberatorio ;))

Perchè deprimente? Ohi fanZiulla, basta lì ... ed il numero per ogni evenienza lo sai ... un besito

Soso ha detto...

COCCINAAAA, ma buondì ... e fin che la barca va, lasciala andareeee ... noi sempre incartati vogliamo restareeeeeeeee!!

Un beso coccinella platinata

Ele75 ha detto...

LORETTA,
grazie per il pensiero e non sentirti ridicola o inopportuna. Ognuno ha i propri dolori e le proprie preoccupazioni ed è assurdo tentare di costruire una gerarchia sulla base della loro gravità.

SOSO,
batti il 5! Complimenti per il lenzuolo. Dopo averlo letto mi è venuta una curiosità: non è che per caso posso acquistare anche tutto il resto del corredo????

ALWAYS,
non vedo l'ora di rincontrarti al bar!!!!!!

loretta ha detto...

ANNAVITA una abbraccio speciale che ricambio immediatamente,avrai intuito la mia stima nei tuoi confronti.

A questo aggiungo anche un batti 5 ed un rigraziamento per avermi risparmiato il lenzuolone che ero pronta a stendere,ma tu e SOSO avete già esposto magnificamente quella che stava per essere la mia risposta alle perplessità di FEE.

ANNA 64 grazie per il tuo pensiero,tranquilla apro Skype e provo ad entrare in chat.

fio ha detto...

LORIIIIIIII....noi siamo qui! Sai dove trovarci...e...non esistono problemi più rilevanti..di altri!!
Esistono i problemi....punto!

lady.ni ha detto...

Buon pomeriggio a tutti
sono contenta d'aver passato una deliziosa mezz'ora in comnpagnia di alcuni di voi (al bargatto). Nessuna terapia funziona più di questo! grazie!

ALWAYSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
Uragano sei tornata! e si vede eccome se si vede! bacissimi
SOSO
posso essere d'accordo con quanto dici nel tuo "lenzuolo"? grazie così io potrò usare il mio (lenzuolo) in una prossima occasione.
AH AHAHHAAA

ELE
speravo di incrociarti a bargatto.
Pazienza. Comunque un pensiero per te l'ho sempre. Baci


LORETTA
bentornata in questa casetta che la malinconia scaccia via!

Poi poi leggerò quel che ancora mi manca

COCCI bello il tuo post, pieno di luce, come solitamente sono i tuoi post e come sei tu. LUMINOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

ARIA
un abbraccio forte forte.

Ciao ciao a tutti. Scappo!

cocci 76 ha detto...

ciao loretta
piccina!!!
le giornate buie purtroppo esistono... ma ricorda NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE!!!!
ciao sosinaaaaaa
GRAZIE DI TUTTO anche della tua graziosa copertina!! lenzuolo mi sa di estivo e ormai....
condivido in pieno
5
5
5
lady
orami mi manca solo il vestitino di platino e potete spacciarmi per il disco da dare a marco......

cocci 76 ha detto...

DOVERI DA CARTONE

in home ragazze ho messo il nuovo cartellone... che poi tanto nuovo non è!!!MARCO lo riconosce ovunque!!
mai e dico mai una volta dove non ci abbia riconosciute o salutate con quel cartellone!!
Quindi chi volesse puo' riprodurlo!! per rappresentarci ovunque e soprattutto per far sapere che NOI ci siamo sempre e per sempre con MARCO

cocci 76 ha detto...

DOVERI DA CARTONA

ricordate che questa settimana è il turno della sicilia:
mandate almeno un'e-mail alle radio siciliane che trovate in home richedendo MARCO!!!

e poi chi non l'avesse ancora fatto, faccia una piccola richiesta delle radio della propria regione e scriva il tutto nel post ABBATTIAMO IL MURO
vi stiamo aspettando AIUTATECI!!!

cocci 76 ha detto...

DOVERI DA CARTONE

pubbliciziamoci qua e la usando il bannerino che c'è in home!!
facciamo conoscere MARCO a chiunque!!

cocci 76 ha detto...

CATENA INCARTATA

per partecipare alla catena incartata devi essere iscritto al blog!!!
iscriviti in fondo alla home e riceverai l'e-mail con le spiegazioni!!


chi non avesse ancora ricevuto l'e-mail mi faccia sapere!!!

cocci 76 ha detto...

ACCARTOCCIATEVI CON NOI

vi sentite membri di questa casetta di carta??? fate sentire la vostra voce!!!
mandate il vostro post che verrà pubblicato in home a questo indirizzo:anilron5@gmail.com

lalla58 ha detto...

buonasera casa cartonia
coccina sempre più efficiente eheheh, a proposito complimentissimi per il post iniziale
il 5 ottobre si avvicina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cocci 76 ha detto...

scarica e commenta
http://it.dada.net/music/marcocarta/

cocci 76 ha detto...

il 3 ottobre
data da segnare, da non dimenticare
COMPRA IL COFANETTO DI MARCO

PERCHè???

OGNI GIORNO è UNA CONQUISTA E IL PROTAGONISTA SARà SEMPRE LUI

MARCO CARTA

cocci 76 ha detto...

cartavotiamooooooooo
http://www.radioitalia.it/community/classifica.php?po=0

cocci 76 ha detto...

cartavotiamooooooooooooo
http://www.radiompa.it/index.php?option=com_classcanzoni&Itemid=27

cocci 76 ha detto...

ORA VADOOOOO
non so se sta notte potro' incontrarvi al bar...
devo dare il benvenuto ad un piccolo bimbo FEDERICO
a presto buon proseguimento!!!

Anonimo ha detto...

.... buoooon gioooorno cartonworld!!!!

ahhhahah mi fate morireee....

COCCI graaaande .... che bello leggerti così serena e fiduciosa.... !!! smack smack smack
grazie per il bell'inizio di giornata!!!

Norli ... un sorriso per te ci sarà sempre...!! smileeee

Feeee ciaoooooooo.... come stai???
tutto bene????
In primis volevo dirti che personalmente penso che jurmy dovrebbe lavorare con più persone possibili giovani e anziani .... sia per un arricchimento emotivo personale ma anche per un confronto giornaliero e continuoooo.... sulla musica....,
sai che mostro di bravura diventerebbe!!!!
Poi di sguincio ne usufruirebbe anche marcolinoooo .... (suo figlioccio) ahahhahaha!!

Poi, per quanto riguarda le ansie da spremute (ahahahahha) ....
Soso Annavita.... ahahahah adesso devo quotarvi entrambeee.... ahahah

Alloraaa.....
"io ho fiducia nei veri ammiratori di marco,come noi,che non vogliamo in nessun modo essere protagonisti,non cerchiamo gloria o luce riflessa,ma gli staremo accanto,sostenendolo,andando ai suoi concerti e comprando i suoi dischi."
..... grazie e smack Annavitaaaaa, hai perfettamente scritto ciò che penso!!

"Fermare adesso Marco sarebbe una mossa artisticamente e professionalmente "suicida" ... vero che studierà, ma chi non deve studiare in continuazione?
Perchè dovrei pensarlo solo per Marco?"

Esatto Soso, ma perchè solo Marco deve studiare?????
.... la Pausini grande grande cantante ha studiato con Jurman eppure non si è fermata mai un secondo..... Irene Grandi idem....

Nessuno lo sapeva... ... (io non lo sapevo) ma loro studiavano e incidevano e viaggiavano e cantavano e avevano anche una vita sociale e amorosa completa ...
perchè mai Marco non dovrebbe farcela????

Non è mica lento di comprendoniooo,.... anzi è sveglio, ... ha voglia, ... ha SOLO 23 ANNI, è figo, ha noiii oltre ad una famiglia tosta.... e spero più prima che poi si faccia anche una bella e salutare .... ehm ehmmm.... .... ehm ... ci siamo capite???? ahahahhahahhahahah

Io a 23 anni ero un tornado e non mi fermava nessunoooooo.... !!!

Perchè mai lui dovrebbe ????

Ma ammettiamo pure il caso estremo in cui dovessero spremerloooo... .... beh che succede??? e alloraaa?????
che fà muore?????....
Noooooo si rialzerà e come un comune essere umano si riprenderà e ricomincierà a combattere!!!

E' sempre esperienzaaaa... gli servirà per crescere......

Prima o poi dovrà commettere errori, sbagliare e magari anche piangere perchè qualcuno l'ha traditooooo ..... (io spero il meno possibile certo)
è un essere umanooooo e come un qualsiasi essere umano che vive rischia a volte anche l'infelicità ....!!

Ma dai gente è la vitaaaaaaa........ non esiste il mondo "plasmon" e la famiglia felice!!!

Non possiamo veramente credere che rimanga nella bambagia emotiva e che non gli capiti mai niente......
LUI DEVE VIVEREEEEEE FINO IN FONDO LA VITA... alti e bassi compresiiii!

Anzi credo che proprio per quello che vuole fare... "il cantante" .... affrontare e vivere tutte le avventure e le emozioni che la vita ti dona senza paura o timori...sia moooolto importante, anzi credo sia inevitabile.....

Ve la dico tutta, per un cantante che vuole emozionare il proprio pubblico penso sia proprio uno step obbligatorio e decisivo..... fidarsi e vivere !!!

Noi possiamo solo stargli vicino per consolarlo ed abbracciarlo nei tempi bui ... e stragasarci nei tempi felici!!

LASCIAMOLO VIVEREEEEE....
diamogli fiducia e serenità!!!

Eppoi Feee al mondo ci sono anche le brave persone......
guardati in giro.... noi chi siamo????? hahahahaha

ops ... .... stavo pensando ad alta voce e le parole sono uscite di botto!!!

va beh vado a laurààààààà!!!
abbracci bigo

Anonimo ha detto...

Alwaysssssss SLAPT SLAPTTTT
bentornataaaaaa.....!!

Volevo aggiungere una cosina:
personalmete gli auguro un'avventura fantastica in Spagna, centro e sud America..., un amore passionale e bollente oltre il limite....grrrr, un secondo cd da urlooooo...., un avventura San Remese da memoriale con interviste shock...depistaggi.... ahahhahahaha scandali...amori segreti....follie mattutine.... scopiazzature di canzoni e dulcis in fundo vittoria finale scontata e premio della critica... ahahahahhahahahah tutto in perfetto clima San Remo...

e poi, poi gli auguro la serenità per poter vivere tutto ciò con il giusto distacco ....senza la paura di fallire!!!

ora vado a dopo
ciaooooo

Anonimo ha detto...

OHHHH SIGNURRR
"bel inizio" non "bell'inizio" pardonnnn!!.....
mi sa che devo farmi un bel ripasso di grammaticaaaa.....
altro che ingleseeee e spagnolo
tse tse....
ahahahahahahah

Norlina ha detto...

BUONGIORNO FAMIGLIAAAAAAAA

Cocci, splendida favola, complimentissimi tesora.

FEE
capisco le tue preoccupazioni. Anche io ogni tanto mi faccio prendere dallo sconforto e le mie cartonsorelle lo sanno bene. Non è sconforto dato dal non credere in Marco, ma da paure....forse più immotivate che altro.
Sono d'accordissimo con annavita, soso, ari e BIGOOOOOOOOO.
Marco ha tanta strada da fare e fare concerti è una gran bella palestra, dove può imparare cose che uno studio non gli può dare. E' un pò come quando esci dall'università e scopri che in realtà la vita è molto diversa dai libri che hai studiato. La pratica e l'esperienza da molto di più di uno stiudietto di cui, comunque, Marco ha bisogno. Però , come ti dicevano le altre, io non penso le 2 cose vadano l'una contro l'altra...vanno insime ed è giusto che vadano insieme. La tecnica senza tutto il resto non da nulla. Il fatto che gli facciano incidere la canzone in spagnolo non la vedo come una mossa commerciale gratuita. Certo, ci saranno i guadagni come è giusto e ovvio che ci siano, ma evidenzia il riconoscimento delle qualità artistiche viste dalla Warner in Marco...e io non posso che essrene orgogliosa e FIERA DI LUI.
Si, Marco sta volando...ed è appena agli inizi.

LORE
come ha detto Fiò, non ci sono mali più o meno gravi. Ti abbraccio tesora

Un bacio a tutti
( un abbraccio stritolante ad ari e ritad)

Norlina ha detto...

BIGO
sei un uragano di gioia e allegria e VITA. Grazie bella, lo dicevo in chat alle altre e lo dico qui...TI AMO. Non me ne voglia Andrea nè Charles ;)

aria ha detto...

Ciao a tutta la meravigliosa family..

grazie a tutti voi per gli incrociamenti doppi e tripli.. speriamo che portino benissimo lunedi' sera quando ritireremo il referto dell'esame...

Carlo mio babbo... altro che gomme lisce... oggi era davvero in riserva... aveva la spia rossa accesa da un po'...colpa degli antistaminici che ha fatto per evitare reazioni allergiche al metodo di contrasto...che poi una volta iniettato ha continuato ad intorpidirlo e provocargli sonnolenza ed infatti ora deve essere in garage a riposo.


Cartina.... scusa ma avevo un impegno importante e non ho visto la posta... appena possibile ti faro' sapere se tutto e' arrivato.



Soso... sono arrivata in ritardo... insomma hai espresso esattamente il mio parere...
Sono d'accordissimo con te.

Fee, io che seguo la musica da tanti anni posso dirti che ho visto tanti cantanti che inizialmente avevano delle evidenti lacune fare dei miglioramenti incredibili.
Ho sempre sentito dire da moltissimi professionisti gia' affermati,che ancora oggi studiano, si perfezionano, imparano tecniche nuove.
Quindi questo mi porta a pensare che e' valido per tutti il detto " non si finisce mai di imparare "e penso che Marco visto che sta muovendo i primi passi debba ancora iniziare a studiare davvero e tenere sempre presente questa frase.

Per quanto riguarda il discorso dei discografici... ma quanti ce sono stati di bravissimi cantanti, magari anche piu' preparati di Marco che hanno avuto la fortuna di fare successo per una stagione e poi essere messi nel dimenticatoio?

Questo e' un rischio che corrono sia quelli preparati che quelli non preparati.

L'unicita' e la diversita' della situazione e' solo data dal fatto che mai prima d'ora si era visto un seguito di pubblico cosi' vario ed eterogeneo per un giovane artista emergente... Questo pubblico ha riconosciuto in Marco tantissime doti pur comprendendo che c'e' ancora tanta strada da fare e ovviamente i discografici che hanno come scopo quello di vendere i loro prodotti battono il ferro fin che e' caldo se capiscono che il riscontro c'e'.

Intanto da questa cosa non e' che Marco ne esca con le ossa rotte. Non e' che solo gli altri stanno ottenendo qualcosa dalla spremitura del limone o dalle uova deposte... cosi' come e' stato detto ultimamente.
Marco sta facendo quello cheha sempre desiderato fare, sta affacciandosi nel panorama musicale, si fa conoscere come artista e come professionista continuera' a prepararsi per dare sempre il meglio di se'.

Se Luca, la Warner e il pubblico hanno puntato su Marco e' perche' sicuramente aveva i requisiti giusti per diventare grande.
Il suo successo improvviso non e' capitato da adulto dove il tempo per studiare e per fare una carriera da cantante e' ormai agli sgoccioli..
Non e'nel viale del tramonto, e' all'inizio della strada dove vede iniziare a sorgere il sole.

Ha 23 anni...dovra' farsi il mazzo... il tempo c'e'.. Se poi qualcuno che ha pensato solo al profitto e dopo un po' dovesse puntare su altre novita' e su altri nomi, sicuramente la cosa farebbe soffrire Marco ma spero che la forza che ha sempre dimostrato di avere lo aiuti a risollevarsi se mai questo dovesse succedere... Nel lavoro e nella vita si cade e ci si rialza..SEMPRE.
Quel mondo poi e' molto spietato ormai e' risaputo, e speriamo che questo non debba succedere Mai MAI....
Io in genere non sono una ottimista per natura ma a questa eventualita' non ci voglio proprio pensare.. In ogni caso il suo pubblico lo sosterra' sempre e comunque.. o perlomeno quello che davvero lo ama tanto...proprio come noi che staremo sempre dalla sua parte..

Luca puo' e deve scegliere un altro cantante....Ci mancherebbe altro,perche' non dovrebbe farlo... e' un insegnante ed un serio professionista..
Sara' solo diverso il rapporto umano, perche' in ognuno di noi si instaurano dei rapporti diversi a seconda delle persone...
E il rapporto di Luca e Marco ... beh quello e' unico e irripetibile..



x Loretta

tesorino.. ognuno ha i suoi problemi, non sta a noi giudicarne l'entita' o la portata... Se sono cose che angustiano o che fanno star male bisogna averne comunque rispetto.. Forse i tuoi problemi ti sono sembrati meno pesanti rispetto ai nostri ma comunque sempre problemi sono e se noi possiamo aiutarti a scacciarli un po' e a regalarti un piccolo sorriso o un attimo di serenita' ben venga il fatto che ce ne hai parlato. Non sei stata ne ridicola ne inopportuna piuttosto sei stata sincera e carina ad aprirti con noi visto la tua riservatezza... Vuol dire che ti stiamo a cuore.. e credici la cosa e' reciproca...

SOSOOOOOO forse ti ho battutaaaaa
il primato del lenzuolone e' miooooooooooooo


baci baci a tutti...scappo al lavoro..

cocci...post very very ok brava coccinellinaaaaa..

Ele75 ha detto...

NORLI,
ancora una volta mi hai letteralmente tolto le parole dalla tastiera! Avevo in mente di ritornare questa sera con più calma sulla questione sollevata da FEE per dire che personalmente ho imparato di più svolgendo il mio lavoro piuttosto che studiando all'università e ...BADABAM, sei arrivata tu ad esprimere lo stesso concetto.
Siamo davvero in sintonia io e te!!!!

silvia46 ha detto...

Ma quanto avete scritto????????
Sto leggendo e leggendo e non finisco mai..........per non dire che non mi ricordo,poi, quasi niente.............che dite e`colpa dell`eta`..............
o dell`imbranaggine?????!!!!!!!
SOSO ......saro` retorica......ma
approvo in pieno il tuo pensiero......che e` esattamente uguale al mio......BESOS.
BIGO..... anche tu hai saputo
aggiungere qualcosa .......e cioe` che ci sono persone buone e belle dentro come lo siamo noi!!!!!
COCCI......io i mie doveri da
CARTONA li faccio tutti i giorni...
giuro......e mi dispiace vedere che nelle classifiche MARCO E` SCESO.......ma noi lo faremo risalire.........intesi???????
BENVENUTI AI NUOVI........SCUSATE
SE NON FACCIO I NOMI......(memoria corta la mia!!!!)
bacioni PLATINATI........A TUTTE/I
LE FANTASCHE PERSONE CHE FANNO
PARTE DEL BLOG ........ed ora della mia vita.

aria ha detto...

miiii mentre scrivevo avete scritto un sacco di post...



azzzzzzzz bigooo abbiamo detto piu' o meno le stesse cose senza metterci d'accordo..... ma si puoooo'''

solo che tu sei molto piu happy spritz di meeee... fantasticaaaa
lo dici con il sorriso e con le aaaa eeee iiii oooo uuuuu


baciiiii

anna70 ha detto...

LELLA ti chiedo umilmente scusa, possono bastare 100 flessioni? Perdonami anche perche' io:al computer=Disgrazia:all'intonazione. SMAAAACK

mica ha detto...

Ciao mondo di carta

Non ho ancora letto nessuno commento ma volevo fare subito i complimemti a Cocci davvero bellissimo il post, Marco ci ha portato davvero una luce in piu con la sua voce e la sua solarita.

Bene ora vado a leggere tutti i commenti.
a dopo

mica ha detto...

Mamma quanti lenzuoli avete scritto !!
Ma sono tutte cose che condivido
Soprattutto Bigo

Marco non è detto che nel frattempo non stia studiando , ogni cosa che fa sicuramente lo arricchisce.E a tutta una vita davanti per migliorare sbagliare , piangere e ridere.E noi saremo con lui.

IL video di Per sempre sotto la pioggia e stupendo.

lella ha detto...

ANNA70
noo dai niente flessioni....solo per questa volta però!!!!ahahaha

ARIETTA
tocca aspettare fino a lunedi....
armati di santa pazienza!!!!

BIGO
sei unicaaaaa.. mi hai fatto rotolare....ma si che si trovi una ragazza e che si diverta come è giusto che sia a questa età!!!
Dovrà pur sfogarsi sto benedetto ragazzo....e che è....solo lavoro,lavoro lavoro!!!!! Ha solo 23 anni...
Lo sai anche io alla sua età ero un tornado ahahahahah

fio ha detto...

Bentornata mica,tutto a posto?
Ci hai fatto preoccupare,non farlo più!

Federica ha detto...

marò ho sollevato una riflessione generale...allora mi sarà difficilissimo rispondere precisamente a tutte nominandovi..ma ci tengo a rispondere soprattuto ad Annavita: non ho mai detto che Marco deve studiare SOLO con Luca... hahahah ma anche no !!!!
Questa cosa mi interessa relativamente.... per me Marco deve ancora studiare, se lo farà con Luca Jurman sarebbe il massimo per lui, per Marco... a me la vita non credo me la cambi... e dicevo di luca e dei suoi nuovi alunni perchè mi crea imbarazzo (veramente..lo dico chiARAMente : mi crea un imbarazzo intellettuale )leggere che è un tradimento verso luca..... ..... no..non ci sto !


poi riguardo alla big family del forum , il problema non è che io cerco veemenza verso di me e le mie idee...no no al contrario..io cerco un dibattito pacifico come facciamo noi..e praticamente la pensate tutte uguali e io sono la voce fuori dal coro (Stile Marco Carta ... hahahahahah vedete la marchite c'è ancora per fare battute del genere)


E cmq il rapporto Marco- Luca oltre ad essere unico va al di là .... per cui quello proprio non mi preoccupa affatto !!!!! proprio neanche ci penso negativamente...no no no no!!!!

Cmq avendo io speso un sacco di soldi per marco (mmmm) è normale che gli abbia dato fiducia.... per cui la mia fiducia ce l'ha, con timori... che spicchi sto volo...

e poi mi sembra ovvio che la sua strada deve farsela da solo...che vogliamo un bamboccione attaccato ai pantaloni di jurman ???? no.. però per me lo studio è importantissimo tanto quanto l'anima..
io sono molto alessandra celentano..sposo appieno moltissime sue idee...quest'anno poi mi sono avvicinata a Luca e a Marco .. ( ed infatti la celentano lo voleva cacciare marco..ma le emozioni che mi dava sono andate oltre al mio pensiero....)...la pratica fa molto più dello studio..ma non sempre....


cmq RIPETOOOO : voglio essere smentita dai fatti e dal tempo !!!!! punto . esclamativo (lo disse luca in uno dei tanti caxxiatoni a Marco.... lo amo quell'uomo... aaaaa LJ forever)

baci

PS: son felicissima abbiano promosso di ruolo perris...lavorava benissimo con gli allievi (marco ad esempio ma anche Max....ed in generale tutti quelli che hanno inciso il cd)

Federica ha detto...

ops...primo errore : tradimento verso marco !

Ele75 ha detto...

FEE,
concordo con te almeno su una cosa: pensare che Luca non debba più lavorare con nessuno è da imbecilli. Probabilmente chi l'ha detto ha 11 anni ed è la stessa persona che ha scirtto che se Marco si dovesse fidanzare, lei smetterebbe di seguirlo.
Che vuoi che ti dica: sarà l'età? Però io a 11 anni non ero così.

Papersimo ha detto...

Buonasera cartolandia del mi corazon, ma quanta bella gente!
Ma quanti bei post!

Coccina, tesorina, la tua favola è veramente bellissima, ma si potrebbe dire che mai come in questo caso la realtà si è dimostrata più bella di qualsiasi favola.

Soso, non è che insieme al lenzuolino avresti anche un paio di federe e magari anche una copertina?
Le mie sono un pò impelate, ne approfitto e le spelo un attimino se mi presto le tue, fra le quali peraltro mi ci avvolgo molto volentieri!

Fee, i tuoi dubbi sono più che comprensibili e condivisibili, anzi, guai mai se non ci fossero dei dubbi, delle discussioni, dei punti di vista da cui prendere degli spunti magari per dei suggerimenti e dei consigli, proprio da parte di chi tutto ciò lo vive, come giustamente è stato detto, da vero ammiratore ma dietro le quinte.
Tutto ciò però viene sempre fatto in maniera estremamente positiva e con grandissima fiducia; in Marco, nelle sue capacità, nelle persone che lo sostengono e lo aiutano.
Per cui ci preoccupiamo, si, da brave cartone...anche un pò rompi forse a volte...ma sempre con tanta determinazione e fiducia in qualcosa che ha portato tutti noi fino a qui e ha dato a tutti tante soddisfazioni.

E poi dove lo vogliamo mettere il CARTE DIEM?
Vivi il presente...e se lo diceva Orazio (questa volta non strazio!) io gli crederei!
Quindi...tanto carte diem per tutti!

E se Marco è sceso non c'è problema...risalirà...insomma, bisognerà lasciare un pò di spazio anche agli altri no, dai non facciamo gli ingordi!
Intanto tutti pronti il 3 ottobre a calare come sbarbari in tutti i punti vendita e far fuori ogni copia del dvd, sarà una giornata BY FEAR, da pavuraaaa!

Per quanto riguarda il discorso Sanremo e la presenza di Giusy io non vedo l'ora; mettiamo tutte le CARTE in tavola e vediamo cosa succede...sarà una sfida all'OK CARTAL.

A proposito di carta, mi ha fatto notare giusto ieri una mia amica che Pasqualino sta facendo la pubblicità della CARTA PIGNA...uahahahahahah...scusate ma a me questa cosa fa troppo ridere!
Ok...era una battutaccia...vado a ritirarmi nelle mie stanze...

Un bacio paperoso, e non vi elenco sennò sforo nella pagina di domani!
Ciaoooooooo!

aria ha detto...

Fee alla fine la pensiamo tutte allo stesso modo... cioe' sul fatto che Marco debba studiare...
sia tu che noi abbiamo ben preciso questo punto.
Diverse sono solamente le tempistiche..

per quanto riguarda il discorso del tradimento di Luca verso Marco... beh e' davvero un peccato anche sentirlo dire.. soprattutto perche'ad entrambi non piacerebbe sentire cose simili... Ma forse ha ragione Ele... magari... e spero sia cosi', sono frasi dette dalle giovanissime che non ancora ancora ben chiaro il concetto di tradimento.... troppe volte distorto..

aria ha detto...

Paperrrr.... la sfida all' ok cartal...

non vedo l'ora... uhahhahah

a proposito..

se Marcolino scende in qualche classifica...

in altre sale...

nella classifica dei singoli di radio cuore e' salito dal 6 al 4 posto...

su su rincuoriamociiiii...

Papersimo ha detto...

Ele dai, ma chi ha detto così su Luca è solo perchè sa che è impegnato cone me, uahhahahahah!

Io credo che Luca e Marco avranno sempre un rapporto speciale ma comunque questo non impedirà a nessuno dei due, come è giusto, di lavorare con altre validissime persone nè di fare altrettante bellissime esperienze, quindi hasta la vista a tutti e due!

Ho dimenticato il bentornato a Mica!
E il benvenuto ad Anna!
Ma sei ancora qui nonostante tu ci abbia conosciuto?
Coraggiosa.... :-)

anna64 ha detto...

uhmmmmmmm,si vede che non fa più molto caldo,tra lenzuola e coperte qui a leggere tutto si fa notte.
arietta ,il lunedì arriverà e sicuramente ,sarà foriero di buone notizie,le cartone incrociate sono una forza ed anche stavolta lo dimostreranno,ne sono sicura.

loretta sorellona mia,perchè non mi hai detto niente?il mio non vuole assolutamente essere un rimprovero anzi.
ma ricordati qualsiasi problema sembra meno grave quando lo si divide con chi ti vuole bene,e io tene voglio tanto.a tutte.
aria,norli ,cocci e regina fio,mi sa che quando avete ideato questo blog,non avreste mai pensato che avrebbe avuto questo effetto psicoterapeutico su tutti i suoi abitanti,per questo ancora una volta voglio dirvi grazie.

bigo,mannaggia a te mannaggia,ma come si fa a stare seri con te?
con i tuoi aaaaaaa eeeeee iiiiii ooooo uuuuuu ci contagi tutte a ragione aria,sei una cartafrizzante(ma davvero credi che MARCO sia a digiuno in questo periodo? noooooooo porello,con tutto il ben di dio che gli gira intorno?)
ora vado non so se ci sentiremo stasera ,sono in lutto per il concerto.
seeeeeeee ,e oltre che non vederlo non saprei neanche come procede,no no,ci sentiamo.a dopo.

carlo,rita,oggi non vi siete sentiti,spero che tutto vada per il meglio e un bacio incrociato a voi e al papà di carlo.

anna64 ha detto...

azz ,saluto mica,norli ciao ciao, e paper che nel frattempo,ha scritto un'altro lenzuolo,che mi accingo a leggere.
cocci,doveri assolti.baci baci.

Papersimo ha detto...

Eccierto, io ho già affilato le armi, e che lo sforzo ci accompagni!

Aria, ahahahah, ma non avevo notato chi avevi nella foto...ma dai...

Anna il mio era una tovaglietta dai, lo puoi usare per la cena, è giusto in orario

anna64 ha detto...

la sfida al OK CARTAL,

cartone pronte,sull'attenti. quando si parte?

anna64 ha detto...

paper ,non lo sai che aria è cartona vic,e lei i cartoni se li tiene dietro la porta. ahahahahah

annavita ha detto...

cioè manco un pomeriggio e tutti 'sti post oh misericordia,quanti lenzuoli stesi!

bigooooooooooo,

sei una botta di vita,grazie di esistere!

bacione a loretta,ele,soso,anna,tutte coloro che han scritto dopo di me.

ehilà fee,

jurmanita doc,alla fine di codesto romanzo,la pensiamo tutte allo stesso modo,solo con tempi diversi,sarà forse l'età che avanza per noi?,un po'sì,mi garba assai che marco si goda la vita,che assapori questo periodo d'oro e di platino, e se poi casca,pazienza si rialza.è come la quercia,albero secolare e forte della mia terra.
subisce intemperie,siccità ed incendi,ma continua a germogliare e ricrescere.
per quanto riguarda 'sto "tradimento ",del maestro,uhhh,che parolone,tipico di chi vede bianco o nero,non darci peso,noi tutte sappiamo che non è così.
un abbraccio a te.

ora scappo ai fornelli,oggi pasta e lenticchie,oltre che a portar fortuna,e cartonia con tutti 'sti incroci,ne necessita,è squisita.
bacioni

Federica ha detto...

Anche ioa 11 anni non ero così e spero vivamente che siano solo le undicenni a dire cose del genere......

cmq pure il dvd mo è uscito ??? no vabbè..a sto punto marco mi perdonerà ma i soldi per il suo dvd me li risparmio per il blue note !!!! poi se a natale ci saranno delle copie disponibili, ci farò un pensierino..anche se poi c'è il dvd dei negramaro (i NEGRAMARO: primo dvd dopo 10 mesi dall'esordio a sanremo...10 mesi...e questa è una nota molto polemica....)..e i negramaro vanno a prescindere da tutto e tutti..i negramaro sono i negramaro..la mi alinfa vitale...... per cui....per me intoccabili !

tanto c'è youtube x marco... !!!! ci sono dei video perfetti......

betta65 ha detto...

Serata platinata a tutti.

Sono superincasinata in questi giorni e riesco davvero pochissimo a scrivervi, ma almeno riesco a leggervi.

ANNA70
benvenutissima, vedo che ti sei già superambientata

RITA,CARLO,ARIA, ELE
Un superincrocio alla "milanese" per tutti voi.
Anche se scrivo poco vi penso molto e vi auguro di superare questi momenti: ci vuole molto coraggio e tanto "cuore", virtù che certo non vi mancano

SOSO
Che bello rileggerti (sapevo che eri tornata dalla vacanza)
I tuoi lenzuoli mi piacciono un sacco...

COCCI
Per sempre acustica: stupendo regalo grazie ! in questi giorni in cui sono un po' giù col morale è la migliore medicina

Un bacio SUPERINCARTATO, VI VOGLIO BENE

Federica ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Rensy82 ha detto...

Ciao mia cara Family

vi ricordate di me??:-).. Spero di si..
E' da un bel po' che non vengo per diversi problemi che ho avuto...
Ma dentro resto sempre una V.I.C....

Stamattina ho comprato un'altra copia di Ti Rincontrerò :-)eh si un'altra, un regalo ad un nuovo cartino:-)...sono sempre più numerosi credetemi...

Cocci
bellissimo post,storia stupenda

"LA GENTE, LO SEGUIVA STREGATA E CANTAVA CON LUI! LA SUA VOCE ERA FANTASTICA E COINVOLGEVA TUTTI!!GLI ABITANTI PER INCANTO NON ERANO PIù TRISTI, NONOSTANTE CONTINUASSE A PIOVERE E NONOSTANTE IL CIELO FOSSE NERO!!"

Marco riesce realmente a donarci gioia e emozione SEMPRE!!!

L'ho visto a scalo 76 Cargo...sempre più sicuro sul palco peccato solo che non lo fanno cantare live...Peccato!!!

Ho letto del DVD!!!Non vedo l'ora di vederloooooo!!!!

Sanremo sempre più vicino!!!!SIIIIIIII!!!!!!!!


Qualche altra news importante??

anna64 ha detto...

ah ah il centesimo è mio mio mio,come il dvd, a paper poi l'ho guardato nemo,mi piacciono tanto i cartoni...animati,e quindi l'ho rivisto lo stesso anche se la questione era risolta.

rensy,ma certo che ci ricordiamo, siamo di buona memoria noi,bentornata carissima vic.

un bacione anche a te.

millelune ha detto...

Carissime, oggi sono tornata tra i vivi, acc. ho passato 2 giorni tremendi....un mal di testa feroce tanto forte da non riuscire a sentire il mio cucciolo nè con MP3 nè sul tubo, ero proprio KO!Però ho letto naturalmente i vostri post, che sono sempre poetici e ti aprono il cuore....bello quello di oggi di Cocci, somiglia ad una bellissima storia di Oscar Wilde che raccontavo ai miei bimbi e mi commuoveva sempre: Il gigante egoista, rileggendola, ho trovato delle affinità con la storia di Marco....

Il gigante egoista



Ogni pomeriggio, non appena uscivano dalla scuola, i bambini avevano l'abitudine di andare a giocare nel giardino del Gigante. Era un grande e bel giardino, con soffice erba verde e, qua e là sull'erba c'erano fiori belli come stelle, e c'erano dodici peschi che a primavera si aprivano in delicati fiori di rosa e perla, e in autunno davano frutti succosi.
Un giorno il Gigante tornò. Era stato in visita dal suo amico, l'orco di Cornovaglia, ed era rimasto da lui per sette anni. Quando arrivò vide i bambini che giocavano nel giardino.
"Che cosa fate qui?" gridò con voce molto burbera, e i bambini scapparono via.
"Il mio giardino è mio" disse il Gigante "chiunque può capirlo, e non permetterò a nessuno di giocarci, soltanto io posso". Così vi costruì un alto muro tutto attorno e non fece più entrare nessuno. Era un gigante davvero egoista.
I poveri bambini non avevano dove giocare.
Poi venne la Primavera, e in tutto il paese c'erano fiorellini e uccellini. Solo nel giardino del Gigante Egoista era ancora inverno. Agli uccelli non interessava cantare in quel giardino perché non c'erano bambini, e gli alberi si dimenticarono di fiorire. La Neve coprì l'erba con il suo grande manto bianco, e il Gelo dipinse tutti gli alberi d'argento. Poi invitarono il Vento del Nord a restare con loro, e lui venne. Poi venne la Grandine. Era vestita di grigio, e il suo respiro era come ghiaccio. "Non riesco a capire perché la Primavera tardi tanto" diceva il Gigante Egoista. Ma la Primavera non venne mai, e nemmeno l'Estate.

Una mattina il Gigante se ne stava sveglio nel letto quando udì una bella musica. Era un piccolo orfanello che cantava fuori dalla sua finestra, ma era così tanto tempo che non sentiva cantare un uccello nel suo giardino, che questa gli sembrò la più bella musica del mondo. Allora la Grandine interruppe la danza sulla sua testa, e il Vento del Nord smise di ruggire, e un profumo delizioso lo raggiunse dalla finestra aperta. Che cosa vide? Attraverso un piccolo buco nel muro si erano intrufolati i bambini, e ora stavano seduti sui rami degli alberi. Su ogni ramo che poteva vedere c'era un bambino. E gli alberi erano talmente contenti di aver riavuto i bambini, che si erano coperti di fiori, e facevano ondeggiare delicatamente le loro braccia sul capo dei bambini. Gli uccelli volavano qua e là cinguettando di piacere, e i fiori guardavano all'insù attraverso l'erba verde e ridevano. Era una scena bellissima, solo in un angolo era ancora inverno. Era l'angolo più lontano del giardino, e lì se ne stava, in piedi, un ragazzino. Era così piccolo che non riusciva a raggiungere i rami dell'albero, e vi girava tutto intorno, piangendo amaramente. Il povero albero era coperto di ghiaccio e di neve, e il Vento del Nord soffiava e ruggiva su di lui. "Sali, bambino!" diceva l'Albero, e piegava i rami più in basso che poteva; ma il bambino era minuscolo.
E il cuore del Gigante si intenerì non appena guardò fuori. "Ora so perché la Primavera non voleva venire qui. - disse - Metterò quel bambinetto in cima all'albero, e poi abbatterò il muro, e il mio giardino diventerà un parco giochi per i bambini, per sempre". Era davvero molto dispiaciuto per quello che aveva fatto.
Così scese piano di sotto e aprì la porta senza far rumore, e uscì in giardino. Ma quando i bambini lo videro si spaventarono tanto che corsero via, e nel giardino tornò l'inverno. Solo il bambino più piccolo non fuggì, e il Gigante lo prese delicatamente in braccio, e lo posò sull'albero. E l'albero cominciò improvvisamente a fiorire, e gli uccelli vi si posarono e cantavano, e il bambino tese le braccia e le gettò al collo del Gigante, e lo baciò. E quando gli altri bambini videro che il Gigante non era più cattivo, tornarono indietro di corsa, e con loro tornò la Primavera. "Ora è il vostro giardino, bambini" disse il Gigante, e prese una grande ascia e abbatté il muro.
Tutto il giorno giocarono, e la sera andarono dal Gigante per salutarlo. "Ma dov'è il vostro piccolo compagno?" disse questi: "il bambino che ho messo sull'albero". Il Gigante gli voleva bene più che a tutti gli altri perché lo aveva baciato. "Non lo sappiamo" risposero i bambini "è andato via". "Dovete dirgli di venire qui domani" disse il Gigante. Ma i bambini dissero che non sapevano dove viveva e che non lo ave-vano mai visto prima. Il Gigante si sentì molto triste: "Come mi piacerebbe rivederlo!" ripeteva.

Passarono gli anni, e il Gigante divenne molto vecchio e debole. Non poteva più giocare, perciò si sedeva in una grande poltrona e guardava i bambini intenti a giocare, e ammirava il suo giardino. "Ho tanti bei fiori" diceva"ma i bambini sono i fiori più belli di tutti". Una mattina d'inverno guardò fuori dalla finestra mentre si vestiva. Ora non odiava l'Inverno, perché sapeva che era soltanto la Primavera addormentata, e che i fiori stavano riposando. D'improvviso si strofinò gli occhi dalla meraviglia e guardò e guardò. Era certo una vista meravigliosa. Nell'angolo più lontano del giardino c'era un albero coperto di bellissimi fiori bianchi. I suoi rami erano tutti d'oro, e pendevano frutti d'argento, e sotto c'era il ragazzino cui aveva voluto tanto bene. Il Gigante corse giù pieno di gioia, e uscì in giardino Si affrettò attraverso il prato, e si avvicinò al bambino. E quando giunse vicino al suo viso diventò rosso dall'ira e disse, "Chi ha osato ferirti?" Perché sulle palme delle mani del bambino c'erano i segni di due chiodi, e i segni di due chiodi erano sui suoi piedini. "Chi ha osato ferirti?" gridò il Gigante, "dimmelo, ch'io possa prendere la mia grande spada e ucciderlo" "No" rispose il bambino: "queste sono le ferite dell'Amore". "Chi sei tu?" disse il Gigante, e uno strano timore lo prese, e si inginocchiò davanti al bambino. E il bambino sorrise al Gigante, e gli disse, "Tu mi hai lasciato giocare una volta nel tuo giardino, oggi verrai con me nel mio giardino, che è il Paradiso". E quando i bambini corsero a giocare quel pomeriggio, trovarono il Gigante che giaceva morto sotto l'albero, tutto coperto di fiori bianchi.

Oscar Wilde
Scusate non volevo essere troppo triste, ma Marco è anche malinconia, a volte, come in quella bellissima immagine dove gli scendono le lacrime in silenzio in un triste pomeriggio durante la scuola, ricordate?
Adesso però su, su col morale e .....prepariamoci ad un attacco di cartite acuta....Pronte ....attente....viaaaaaaaaaaa!!Il 3 ottobre davanti alnegozio di dischi, il 5 ott. davanti alla tv con video registratore pronto e il 25 oddio, lì non so cosa mi inventerò, potrei essere pericolosa...io Marco dal vivo, non l'ho mai vistooooo.....!!!!
P.S. Giuro che per un pò scriverò solo 3 o 4 righe!

Carla alias Bufe ha detto...

Casa Cartaaaaaaa salveeeee!
Miiiiiiiiiiii sono ancora in pieno sfollamento, accampamento tanto che le vacanze in tenda che ho fatto per anni a paragone sono da considerare in Hotel 5 stelle. Il tutto spero che si concluda Venerdì mattina.

Ho letto a volo di gabbiano ma, pur condividendo l'apprensione di Fee, concordo con quanto detto da Soso (azz..i lenzuoli a te fanno un baffo), Bigo, Aria e Norlina (scusate se ho perso qualcuno per strada).

La scuola della "strada" è importante quanto quella dell'Università, serve a fortificare a dare sicurezze pur facendo degli errori. La tecnica è necessaria, la conoscenza pure ma non è obbligo che l'una venga prima dell'altra, l'importante è che ci siano ad un certo punto entrambe e Marco, beato lui, è giovane ed ha tanto tempo davanti.
La Warner ci vuole guadagnare ed è anche giusto visto che nessuno regala mai niente ma mi sembra che creda molto in Marco e sono sicura che non lo abbandonerà come sono sicura che il papy sarà sempre disponibile per lui con insegnamenti e consigli che, ed anche in questo sono sicura, Marco continua a chiedergli.
Fee è anche giusto che Luca abbia altri allievi e altri talenti da scoprire e da lanciare, chi su questo lo critica è di fuori come un terrazzino! Spero veramente di continuare a vederti nella nostra casa!

Loretta dolcissima non ti devi fare scrupoli, le preoccupazioni e i problemi sono TUTTI importanti non si può e non si deve fare una graduatoria! Brava che alla fine sei riuscita a dire la tua preoccupazione per la prossima, anche se spero che non ci sia, parla subito che un abbraccio da me e da tutti i Cartonesi non ti mancherà mai.
Il bello di questa casa è che puoi venire qui, scherzare, ridere, dire corbellerie ma puoi anche parlare dei tuoi problemi che tutti ti stanno ad ascoltare e tutti sono pronti a dirti una parola e a darti un abbraccio!

Ciao a dopo al bargatto

Carla alias Bufe ha detto...

Millelune che bella favola non la conoscevo, ho ancora le lacrime agli occhi ma non per tristezza!

Ed ecco un'altra meravigliosa cartona...ma quante sieteeeeee

Anonimo ha detto...

Lorettaaaaaa mannaggia a te!!!
ma scherzi???? ..... questo è il posto giusto per esternare,... è un pentolone in cui miscelare gioia ... tristezza.... passionalità.... (carlo e rita auguriiiiiii...chissà che giornata di fuegooo!!!).... e poi malinconia, lacrime..... gioia.... risate , .... rotolamenti ma anche preoccupazioni ... e sopratutto tensioni emotiveee...!!

Questo è un luogo magico, basta buttare tutti i pensieri fuori e vedrai che nello stesso istante in cui scrivi le preoccupazioni smetteranno di essere macigni enooooormi e riprenderanno la loro giusta dimensione...

ridicola???? pfuàà..... ahhahaha
fossero queste le ridicolaggini ahahah

A volte mi sono ritrovata con dei problemi da risolvere e spesso, a vostra insaputa, ho trovato nei vostri post la forza o la soluzione giusta ... e poi lorè, nella borsetta di Annavita ci trovi di tutto...
fate, maghi, odori, profumi, immagini e colori..... basta che ti ci butti dentro, anche solo un minuto .... e puoi solo star bene!!!

ARIAAAAAA.... è vero ho comprato in saldo tutta una serie di vocali e ora le sto usando tutteeee.... ahahahhhah!! da ciò si vede che non sono parsimoniosa...!!! ahahaha
ahhahahahha
Ma siiiiii crepi l'avariziaaaa!!!

Annaaaaa64 Marco figo a digiunoooooo?????
credo proprioooo di nooo ahhahhh ...
senti sarebbe proprio un marzianoooo.. aahhahah... è impossibile !!!!
non ci crederò maiiiii!!!

Ok ora vado è tornato Andrea... stasera ha avuto la prima lezione dei precorsi all'università.....ahahahahaha lezione di matematica ...!!
Vado a preparare i gnocchi al burro e salvia, .... dovrò ascoltare i suoi racconti per tuuuuutta la cena ahahahahahahhahaha

a dopo mondo fatatooooo!!!
abbracci bigo

Anonimo ha detto...

scusate la fretta ho scritto di m...a !!!! errori a gogòò

comunque Feeeeee ( cartona radicata fino al midollo ......) non vedo l'ora di incontrarti al Blue Note ....
dai dai che organizziamo un mega incontroooo!!
ci sei il 26 ottobre????

ora vado sul seriooo
by by

ALWAYSBLU ha detto...

HOLA CARTONCHICASSSSSS....:-)

vorrei rimediare alle news leggermente negative che ho postato stamattina...;)
ebbene oggi pome ho comprato DIPIU'TV(nuovo credo!) e ho trovato due classifche aggiornate:

RADIO KISS KISS

1°)GIUSY
2°)JOVANOTTI
3°)COLDPLAY
4°)LIGABUE
5°)ANTONACCI
6°)VASCO
7°)MADONNA
8°)--->MARCOCARTA!!!<----
9°)EROS
10°)SONOHORA

RADIO ITALA

1°)GIUSY
2°)JOVANOTTI
3°)LIGABUE
4°)ANTONACCI
5°)VASCO
6°)--->MARCO CARTA<---
7°)EROS
8°)SONOHORA
9°)NANNINI
10°)NEGRAMARO

daiiiiiiiii ....non è messo male il nostro cruuucciolooo!!

Concordo con le "lenzuola" di SOSO e Bigo(dolcezze del mio corazonnn)
:-)))


Marco deve VIVERE INTENSAMENTE TUTTO!!!
...EMOZIONARSI ED EMOZIONARE...
RIDERE E PIANGERE(il meno possibile)....
RISCHIARE E VINCERE ...
E NEL CASO DI SCONFITTE(POCHE SPERO!)...RIALZARSI PIU' FORTE DI PRIMA...
MARCO HA GIA' AFFRONTATO GRANDI SFIDE NELLA SUA VITA(ANCHE MOLTO DOLOROSE) E NE E' USCITO FORTIFICATO E RICCO DI SENSIBILITA'...DOTI CHE LO HANNO RESO A NOI E A TUTTO IL SUO PUBBLICO CHE LO ADORA...UNICO E SPECIALE...
E TUTTI NOI NON LO ABBANDONEREMO MAI!!!

scusate il maiuscolo ma mi sono infervorata!!..eh eh eh..

vi abbraccio forte....Al....:)

ps:...Lady....che bello rivederti...:)
...spero le vacanze abbiano fatto bene a tutte e due...:))smuackkk

pss:..Tessa&Bigo...slapppppette dagli URAGANI Poldino&Alawaysss....

:-))))))))))ciauzzzzzzzzzzz

psss:---->Ele... TI RINCONTRERO'...dal gatto...siiiiii...:-)) baciottiniincartatiii....a te..

ALWAYSBLU ha detto...

dal forum dei 7milaaaa:)

MOMENTI PRIMA DEL CONCERTO



Ibrucci@: STO X IMBARCARE HO KIAMATO MAGGHY E MI HA DETTO KE LEI ED ALTRE SONO RIUSCITE A BECCARE MARCO ALL'AREOPORTO E FARSI LA FOTO.. ERANO IN 7

EMANUELA: MARCO E' ARRIVATO ALL AEROPORTO: SI E' FERMATO CN LORO...HANNO FATTO FOTO ED AUTOGRAFO.....STA BENISSIMO E' STATO DISPONIBILE CM SEMPRE, HA RINGRAZIATO X TUTTO...AVEVA JEANS E MAGLIETTA NERA

Ibrucci@: SONO ARRIVATA ADESSIN PIAZZA E SON CON ALTRE CARTINE.. CONTINUA A PIOVERE è ARRIVATA LA BAND DI MARCO! DICONO KE MARCO ARRIVERà VERSO LE 17:30 X LE PROVE..MA HO QUALKE DUBBIO!

16:47 erykam93: NEWS MI HA DETTO cRyy ke si sono fatte la foto con simone!!!!!!!!!!

17:05 Ibrucci@: ABBIAMO PARLATO CON SIMO E ORAZIO... SOPRATTUTTO CON SIMO E ABBIAMO FATTO TANTE FOTINE:)SIMO GENTILISSIMO KOME SEMPRE!VOLEVA SAPERE DOV'ERA UN BAR E NOI GLI ABBIAMO DETTO KE ANDAVAMO NOI NOI X PRENDERGLI QUELLO KE VOLEVA MA NON HA VOLUTO:)SI è RIKORDATO ANKE DI MIO FRATELLINO KE A BROLO AVEVA MORSICATO MARCO! TRA POCO DOVREBBE ARRIVARE MARCO X LE PROVE!

17:41 giusy89_: notizie ad IBRUCCI@: ABBIAMO CHIESTO A VANNI DI MARCO E CI HA DETTO CHE STA RIPOSANDO...ADESSO NON PIOVE PIÙ C'È ANCHE IL SOLE...HO DETTO A SIMO CHE SIAMO DELLA BIG FAMILY

18:02 giusy89_: NOTIZIE DA IBRUCCI@: È ARRIVATO BENNATO, MA NON CONSIDERA NESSUNO

18:16 ~ Giuly.: RAGA NEWS DA IBRUCCIA: SN ARRIVATE LE ALTRE DEL FORUM LIQUI, VALERIA, LOGVIN E SUMMY!

18:27 Ibrucci@: BENNATO CONTINUA A PROVARE .. DI MARCO NEMMENO L'OMBRA!

18:38 Ibrucci@: SIMONE HA DETTO KE NOI DELLA BIG FAMILY SIAMO TROPPO FORTI:) IO GLI HO DETTO KE ADESSO APRIREMO UN FORUM ANKE X LUI E LUI MI HA SORRISO! GLI HO DETTO KE NON DEVE FUMARE E DI DIRLO ANKE A MARCO!

18:51 swacar: news reggio da valeria hanno parlato con loris stanno aspettando marco e le cartine sono tutte in prima fila la piazza è ancora vuota

19:12swacar: A REGGIO C'è IL DILUVIO

19:35 alechan90: LOGVIN MI HA KIAMATO DICENDOMI KE LI C'è BRUTTO TEMPO, HA ANKE PIOVUTO.... LA PIAZZA ANKORA è VUOTA... HANO PARLATO CON LORIS ....E ORA LA BAND D MARCO è SUL PALCO MA D MARCO ANKORA NESSUNA TRACCIA!!!! MI HA DETTO ANKE KE MARCO CANTERà X UN ORETTA, INTRODUCENDO POI IL CONCERTO D BENNATO!


PROVE



19:40 da Ibrucci@: E ARRIVATO MARCOOO... è TUTTO INCAPPUCCIATO CI STA FIRMANDO GLI AUTOGRAFI

19:46 da ibrucci@: STA PROVANDO TI RINCONTRERò.. è STATO GENTILISSIMO CON TUTTE NOI!

19:56 da Ibrucci@: ADESSO STA PROVANDO PER SEMPRE.. FANTASTICO!

19:57 swacar: STA PROVANDO UN GRANDE LIBRO NUOVO FAVOLOSO

da Ibruccia: STA PROVANDO MI RITORNI IN MENTE.. è IN FORMA.. EMOZIONANTE COME SEMPRE!

20:13 giusy89_: NEWS DA IBRUCCI@: ADESSO È SALITO IN MACCHINA...ED È SCOMPARSO...DI SICURO STA ANDANDO IN HOTEL PER CAMBIARSI...CHE AMORUCCIO..

21:14 F77: Raga, a Reggio piove ancora... intanto hanno spento le luci

21:15 klokky: ULTIME MIE NEWS SONO: SIMO è SEMPRE A PARLARE CON NOI PRATICAMENTE ATTENDENDO MARCO CI INTRATTENIAMO CON LUI! TANTI CORI X MARCO.. NON FERMA NEMMENO LA PIOGGIA! DA IBRUCCI@

21:19 Ibrucci@: MARCO è ARRIVATO.. ADESSO L'ANSIA X L'ATTESA CRESCE...

21:30 da Ibrucci@: E VAI HANNO APPENA DETTO KE MARCO CANTERà PER UN'ORA! STA X ENTRARE!


E' INIZIATO IL CONCERTO(21:30)



21:30 F77: la band è sul palco

21:32 F77: Introoooo

21:33 F77: Urla del pubblico

21:36 iBRUCCI@: ECCOLO IN TUTTO IL SUO SPLENDORE! E SUL PALCO! ELEGANTISSIMO! GIACCA NERA.. CAMICIA NERA E SCIARPA BIANCA! TI RINCONTRERò!

21:35 alechan90: UN GRANDE LIBRO NUOVO

21:40 alechan90: SI SENTE CHE è IN FORMAAAAA....VERAMENTE.... POI IL PUBBLICO LO AIUTA A CARICARSI...SONO MOLTO PARTECIPI!!!!!!!

21:44 swacar: E LA VOLTA DI PER SEMPRE

21:46 Ibrucci@: PER SEMPRE.. I BRIVIDI!

21:46 alechan90: ACUTO ECCEZZIONALEEEEEEEEEEEEE...........................................

21:49 alechan90: LE CANZONI IN LINGUE UN PO STRANE hihihihih ...... PARLA D NO POTHO REPOSARE...... E INFATTI MO LA CANTAAA

16/9 21:54 F77: c'è un mazzo di fiori gialli, regalo a voi donne

Ibrucci@: CI HA REGALATO DELLE ROSE GIALLE! MEDLEY IN INGLESE!

16/9 21:56 alechan90: WHEN A MAN LOVES A WOMANNNNN

16/9 21:57 alechan90: HA RINGRAZIATO TTI KUELLI KE LO SEGUONO SEMPRE...X TUTTI I CONCERTI SEMPRE PIENI D PERSONE...E ANKE LE PERSONE D REGGIO KE HANNO RESISTITO OGGI ALLE INTEMPERIE DEL TEMPO... eheehe

16/9 21:59 alechan90: EKKOLOOO ..HO SENTITOO UN GRAFFIATOOOOOOO FANTASTICOO...... BRAVERRIMOO!!!!!!!!...ORA DICE SU LE MANIIII...... THE FIRST THE LAST MY EVERYTHING ....

16/9 22:00 alechan90: HA RINGRAZIATO........ DICE E C'è UN MARE STUPENDO, CHE LA GENTE è FANTAASTICA....PARLAAA DEL CD IN SPAGNAA E IN SUD AMERICAAA

16/9 22:01 F77: ringrazia per avergli fatto conquistare un disco di platino CON APPARENTE SEMPLICITA'... non smetterà mai di dire grazie

16/9 22:01 alechan90: MI RITORNI IN MENTEEEEEE........

16/9 22:04 alechan90: FAVOLOSO ACUTOOOOO!!!!!!!! ... SEMPRE MEGLIOO.... INCITA IL PUBBLICOO.. ORA 7 E 40!!!!!!!!!

16/9 22:04 alechan90:ORA CANTA NON SARà UN'AVVENTURAAAAA

16/9 22:05 alechan90: 10 RAGAZZEEEEE

16/9 22:07 alechan90: URLAA GRAZIEEEEEEEEEEE...E BOATO GENERALEEEEEEEEEEEEEEEE ... DICE VI RINGRAZIO....DICE CHE è STAO MOLTO BELLO..ORA DICE KE ARRIVA EDOARDO BENNATO... URLA GRAZIEEE.E...CIAUU MARCOOOOOOOO....CORI DA STADIOOOOOOOOOOOO

16/9 22:10 alechan90: FINITO IL COLLEGAMENTO CON LOGVIN..MI HA DETTO KE ORA CERCHERANNO D BECCARLO IN KUALKE MODO..KISSA SE CE LA FARANNO

Modificato da klokky - 16/9/2008, 22:10

Carla alias Bufe ha detto...

Vi do la buona notte, mi sta calando la palpebra.....niente bargatto, bacionissimi

ALWAYSBLU ha detto...

NOTIZIE IN TEMPO REALE DAL CONCERTO LIVE DI REGGIO CALABRIA
(avevo dimenticato il titolo)

16/9 22:11 swacar: è stato bravissimo ma purtroppo e finito

GRAZIE A Ibrucci@ che mi ha aggiornato in tempo reale, ALECHAN, SWACAR, F77 PER AVER RIPORTATO TUTTE LE NEWS IN TAG
-----------------------

:-))))) come sempre MARCO è stato MITICOOOOO....:-)))

carlo ha detto...

Buonasera Cartolandia, oggi abbiamo latitato, ma è stata una giornata che dire pesante e dir poco.
Mi è dispiaciuto leggere il tuo post così triste Loretta, ma volevo dirti che gli amici servono a questo, e così come a me serve tanto l'appoggio di tutte/i voi, tu non devi metterti il minimo problema a sfogarti con noi, ti assicuro che serve a te, ma anche a noi, che così ci avviciniamo l'un l'altro negli affetti. Non so se mi sono spiegato, oggi l'ora X Sosiana è arrivata prima del solito.
Un saluto a tutte, in particolare oggi a Valerio, sempre presente col suo sostegno. Grazie

Aria e Rita, un bacio per il babbo.

Buona notte!!

anna64 ha detto...

always grazissime,e su MARCO

NON AVEVAMO DUBBIIIIIIIIIIIIIIII

notte incartata a tutti.

Norlina ha detto...

ALWAYSSSSSSSSSSSSSS
ma che bello essere avvolti dal tuo uraganooooooo!!! si sente che sei tornataaaa!!! SMUACKISSSIMO

ARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
rispondi alla maillllllllllll

anna64 ha detto...

carlo ti sei spiegato benissimo.

un bacio a te ,rita e al tuo papà.

ritad318 ha detto...

Un saluto velocissimo....
in questi giorni non ho potuto scrivere ma vi ho letto comunque, siete fantastiche, uniche, insostituibili! Non vi nomino una per una ma vi saluto nello stesso modo in cui noi psicomotricisti abbiamo l'abitudine di chiudere le nostre sedute, ognuno ha un proprio modo di salutare, ringraziare, donare!
Io vi dono un bacio virtuale sulla fronte, tenendovi le mani nelle mie e guardandovi negli occhi vi dico........Grazie!


Da parte mia, di Ari e del mio babbo!!

P.S. da piccola adoravo il gigante egoista, insieme alla piccola fiammiferaia mi facevano commuovere fino alle lacrime!

Anonimo ha detto...

E' arrivata la notte.... è ora di spegnere le luci...... è ora di andare a dormire....
Buona notte mondo fatato!!!

Vi auguro una notte piena di sogni, perché sognare è vivere...
a domani
bigo

Soso ha detto...

RITAD, unisco le mani a te, ARIA, CARLO e vi stampo un enorme bacio virtuale sulla fronte (Carloooo ..abbassati che non ci arrivo, mannaggia).

MILLE, stupenda struggente favola ... davvero!!

CARLA, buon riposo : un saluto e una dolce carezza !!

ALWAYS, grazieeee per le Marco-news : bellissime news, grande Marco ... e che dire del alncio delel rose : chapeau ragzzo, chapeau ... questo è STILE ;))

Auguro a tutto il meraviglioso mondo inCARTAto una notte serena e un risveglio positivo ... a domaniii!!

fio ha detto...

BUONA NOTTE A TUTTI

mesy ha detto...

buona notte a tutti

un abbraccio a carlo, rita ,cala,aria e ritad

ben venuti a tutte nuove arrivati

un bacio

aria ha detto...

Norli... avevo una mail tua e non l'ho letta???

mannaggia... domani provvedo a cercarla e a rispondere...


ora pero' vado a nanna...

non ce la fooooo!!!

buonanotte a tutta la carta's family.

cocci 76 ha detto...

CIAO MIO CARTAMONDO
SONO APPENA RIENTRATA, GLI OCCHI MI SI CHIUDONO MA FARO' UN SALTINO A SALUTARE I SUPERSTITI DEL BAR!!!
BACI

Norlina ha detto...

BUONANOTTE SPLENDIDA FAMIGLIA DI CARTA

NOTTE MARCOLINO SMUACKKKK

Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.

Iscriviti qui




Il nostro book fotografico


Da dove ci seguono?