Tieniti forte

Tieniti forte

venerdì 26 dicembre 2008

Una stella a Dicembre



Variopinte e allegre,

corrono nei viali e nelle strade.

Rosse,verdi e gialle,

giocano sui volti di persone affannate.

Sono finte e innaturali,

ma che importa? Aiutano a non pensare.

E nel velluto nero che mi appari,

stella di dicembre.

Io stretto nel ricordo,

dono a te il mio canto roco,

astro silente.

Di luce avvolgi il mio stupore,

sorrido,e con mano lieve,mi apri il petto

e tocchi il cuore.


Annavita

66 commenti:

folletto ha detto...

Buon giorno
Dormiglioni......

ieri avete gozzovigliato?????
e avete fatto benissimo..!!

A Natale puoi
fare quello che non puoi fare mai:
riprendere a giocare,
riprendere a sognare,
riprendere quel tempo
che rincorrevi tanto.

A Natale puoi
dire ciò che non riesci a dire mai:
che bello è stare insieme,
che sembra di volare,
che voglia di gridare
quanto ti voglio bene.

Luce blu,
c’è qualcosa dentro l’anima che brilla di più:
è la voglia che hai d’amore,
che non c’è solo a Natale,
che ogni giorno crescerà,
se lo vuoi.

A Natale puoi......

bello questo testo di canzone... vero?????
forse ce lo dovremmo leggere tutto l'anno, non ci farebbe male......

Auguri a tutti quelli che si chiamano Stefano, Stefania...

ciao a tutti quelli che si affacceranno oggi

folletto ha detto...

Annavita

migliori sempre di piu' ... a quando la publicazione del libro di racconti e poesie????
io lo compro subiterrimo....bacioni

Arietta
grazie per il lavoro la notte di natale per il post...
ma ti pagano il festivo??????

Auguri a tutti
escooooooooo....

fio ha detto...

EHIIIIIIII SVEGLIAAAAA!!!!!
ORA FACCIO L'APPELLO:
-FOLLETTO....PRESENTE!
-FIO....PRESENTE!
-TUTTI GLI ALTRI....ASSENTI!
AJO'...FORZA...MUOVETEVIIIII.....
BUONGIORNO FOLLE'....BUON SANTO STEFANO

silvia46 ha detto...

BUON GIORNO .....
E BUON SANTO STEFANO!!!!!
Auguri a tutti quelli che si chiamano con questo nome......e derivati!
ANNAVITA......anche io sono pronta a comprare il libro di poesie...
dimmi dove posso trovarlo!!
Forse..e` un`esclusiva per il blog???????
FOLLETTO.......sempre in prima linea???????
Io oggi ho dormito fino a tardi!!!!!!!!!!Non mi succedeva ormai da anni......
FIO.....buona giornata.....come va`???
UN ABBRACCIO A TUTTO IL BLOG DELLE
CARTONE.....COMPRESI I CARTONI!!!!

silvia46 ha detto...

C`e` un bell`articolo su MARCO
leggetelo!!!!!!!
AUGURI MARCO.....


http://c2.iobloggo.com/

millelune ha detto...

Accidenti ho già combinato un guaio....scritto, scritto....e poi cancellato tutto....ahhhhhhhhhhhhh.

Riscrivo: buongiorno Annavita, grazie per le parole che accarezzano l'anima, Folletto buongiorno e grazie per i risvegli vellutati e le colazioni golose....stamattina, se non ho fatto tardi aggiungerei qualche biscottino dei miei, Fio, ogni promessa è debito, stamattina mi aggiravo per casa con macchina digitale e batterie immancabilmente scariche...ahah...gli sguardi qui non erano dei più benevoli( sarà impazzita?delirio di pasticceria ???che fa se li fotografa pure??!), ma io obbedisco agli ordini della mia amata regina!!!!
Ciao Silvia, nel frattempo ti sei aggiunta e ti saluto caramente...sei in Italia???
Un bacio a tutte devo scappare
Millelune

P.S. Marco un salutino globale però a tutti i blog, anche scritto, me lo aspettavo....acc. pigraccio....un abbraccio stretto e mille auguri ancora a te e alla tua famiglia ugualmente!!!!!!

silvia46 ha detto...

MILLELUNE.....
GRAZIE PER I BISCOTTI!!!!!!!!
SE SONO BUONI QUANTO BELLI.....
COMPLIMENTI!!!!!!!!!!
NO NON SONO ANCORA IN ITALIA.....
MA DOMENICA.....LO SARO`!!!!!!
(SE D-O VORRA`).....

ritad318 ha detto...

Buongiorno e buon Santo Stefano a tutti

Mi sa che oggi si batte la fiacca!!!

Buongiorno Folletto, Fio, Silvia e Mille, come avete trascorso il Natale? Mi auguro nella maniera più serena possibile!

Oggi, forse, pranzo da Aria devo solo aspettare la conferma di mio marito che è fuori a laurà!!!

Un bacione ad Annavita che ci delizia con le sue perline di poesie, forse il progetto Alghero si concretizza, ora devo andare su Booking per stampare le offerte, vediamo un pò!!!!!

Ciao e bacioni a tutti!!!!!

sediciaprile ha detto...

Buongiorno Cartonia,
un saluto veloce a tutti,
Annavita, il tuo stile e' inconfondibile.....
anche se non firmi e' uguale,
la tua poesia si riconosce subito...
Auguri ancora, non fanno mai male

A dopo

annavita ha detto...

ehhhhhhhhhh buongiornooooooooo!!

mia amata cartonia!!!!♥ ♥ ♥


eh allora??....lievitate eh? dopo tutti i bagordi,leccornie,cessssssss,non fa,non fa....io amo la quaresima....e il suo digiuno,ebbbbbastaaaaaaaa!!
un augurio speciale a tutti coloro che si chiamano stefano e stefania,stefanino,stefanuzza....un buongiorno affettuoso a chi è già passato,folletto,fio,silvia,mille; deliziosi i tuoi biscotti e ritad,dottorè l'alguer a capodanno è sempre blu!♥

un bacione a chi verrà ♥ ♥ ♥

p.s.......la stella di dicembre è dedicata non solo all'astro silente di marco,ma a tutte le luci che brillano nel firmamento,sono miliardi e molte sono spente da centinaia di anni.eppure noi continuiamo a vederle,esattamente come i nostri cari che non ci sono più.
vivono,ci stupiscono e ci sfiorano il cuore,sempre.


un mega abbraccio a tutti!♥

mesy ha detto...

buon giorno a tutti

ANNAVITA dove si trova il tuo libro coro a compralo sei bravissima ah per adesso solo per noi vero questo privilegio grazie e grazie

ARIA come va il raffreddore? spero meglio

FOLLETTO bella la canzone grazie
SILVIETA grazie per aver postato l'articolo

FIO sono presente all'appello

un abbraccio a tutti

sediciaprile ha detto...

Ho fatto una puntata in Big,
gia' spulciano il regolamento di Sanremo, dicono proprio
"per non farci fregare" dai meccanismi perversi.....
Poi chiedono di richiedere votando con sms/mms al n.ro 48447 di ALL MUSIC, per far trasmettere di piu' i video di Marco sottotitolati con gli sms del pubblico...
Andiamo anche se e' festa a fare i cartadoveri.....
Cocci dove sei?....
Buona giornata

manu d carta ha detto...

BUONGIORNO CARTONIA
buon santo Stefano..AUGURI a tutti quelli che portano questo nome (speciali alla mia ste').

VI'
poetessa del mio cuor..grazie x il dolce risveglio...
MILLE
che belli i tuoi biscotti...gnam.

BUONA GIORNATA DI CARTA A TUTTI...
buona giornata di carta a MARCO:D!

p.s
Qui a Zena fa freddissimo...
menomale che DENTRO AD OGNI BRIVIDO
c'è una nota (roca)positiva.....

gloria65 ha detto...

BUONGIORNO !!!!!!

ANNAVITA
Non devi assolutamente pubblicare un libro, i tuoi testi serviranno per le canzoni future di Marco. Ajo non fare scherzi, io ci conto. Come ho già detto la vostra unione creerebbe magia allo stato puro

FOLLI
A te che trovi sempre le parole adatte ad esprimere i nostri pensieri, un grazie accompagnato da un bacio gigantesco

SILVIA
Ormai ci siamo, l'Italia ti aspetta a braccia aperte
Ma quanto è tenero l'articolo che hai postato, da la misura dell'umilta e gandezza della famiglia Carta

FIO
Ma sei sempre a ca....rci ?
Hahahahah
Sii buona lasciaci un po' dormire, domani promettiamo di rientrare nei ranghi

MILLE
MI hai fatto venire l'acquolina, eppure ho la panza ancora piena Non faaaaa


Domani pertirò per tre giorni con gli adolescenti della mia comunità, per cui non mi sentirete Se non mi fanno lo scalpo giuro di tornare

Buon Santo Stefano

Angela ha detto...

Buongiorno a Folletto,Fio,Ritad,Silvia,Mesy e Millelune,mi sono appena svegliata,infatti non connetto ancora,però faccio miei complimenti ad Aria,che nonostante le feste lavora per noi,ad Annavita un grande applauso per le sue poesie!Silvia grazie per aver postato l'articolo su MARCO,averlo letto mi mette di buonumore...Mille,belli i dolcetti,mmmm secondo me sono anche buoni!Ora è meglio che mi dia da fare...folletto a noi(scopa elettrica)!!!!Auguri a tutte/i,passate un buon Santo Stefano!Ciaooooooooooooo

Angela ha detto...

Manu e Gloria,buongiorno anche a voi!Smackkkkkkkkkk

anna64 ha detto...

presente presente.
uahhhhhhhhhhhhh

che sonno! buongiorno a tutti.buonsantostefano,buon venerdì,e buon tutto quello che ognuno desidera.
annavita bravaisssima,ecchèttedevodì?

'ngiorno regina,folletto,mille belli i tuoi biscotti,ma anche solo vedere dolci....
ciao silvia,non vedo l'ora di poterti parlare al tel.
buongiorno,ritad,sedici,mesy,manu ,gloria, angela e a tutti coloro che seguiranno.
vorrei salutare aurorablu che ho letto il 24 ci ha fatto gli auguri,ciao auri,spero di poterti vedere prestissimo.

un saluto speciale a chi non scrive da tempo per un motivo o per un altro,a tutti vi abbraccio e vi bacio.
claire hai sentito poi valerio?gli hai fatto gli auguri da parte mia?

ieri sera volevo venire dal gatto,ma poi siamo andati al cinema a vedere madagascar2 col cucciolo,e quando sono tornata era tardissimo.
spero stasera.

ora vado che quà vogliono mangiare ancora...ancora?uh mamma!!!!!!!

di nuovo buona giornata a tutti e baci baci.

MARCHINO ,passato bene il natale?mangiato bene?sicuro,la nonna cucinerà benissimo.buonagiornata sole nostro,qualsiasi cosa tu stia facendo e ovunque tu ti trovi.

cocci 76 ha detto...

PRESENTEEEEEEEEEEEEEEEE

COCCI C'è!!!

ECCOMIIIIIIIIIIIII

Buon SANTO STEFANO A TUTTI!!!!!

Allora?? Come va il pancino??? Il mio è ancora pieno!! Anche oggi penso faro' un po di dieta!!

Nel pomeriggio, andro' ad Oristano a fare un po di auguri agli zii..

QUINDI SU RICHIESTA DI 16 E DI VOI TUTTI...
Nonostante sia S. Stefano
ricordiamo

i CARTADOVERIIIII
- votiamooooo tramite i banner in home
- per le vostre ricerche nel web--->il motore di ricerca in home
- iscrivetevi ai nostri lettori, in alto a destra in home
- abbattiamo il muro delle radio!! in home trovate i contatti radio ai quali richiedere le canzoni di MARCO

esempio:
STUDIO 5fm www.studio5fm.com e-mail info@studio5fm.com

-dlin dlon
compra il cofanetto "in concerto" di Marco Carta ... perchè??
non c'è 2 senza 3...
Nel senso che se comprerai Ti RINCONTRERO' e IN CONCERTO poi per forza comprerai anche il prossimo
....Quindi!!!

- Bannerino ----> ricordateloooo!!
- anilron5@gmail.com


IL NOSTRO CARTA INDIRIZZO PER:

1----> mandarci i post che metteremo il prima possibile in home

2----->mandarci le traduzioni del testo TI RINCONTRERO' in tutte le lingue che volete per far conoscere marco a tutto il mondo

3------>mandarci le foto di marco per completare il book fotografico delle cartone che trovate in basso in home
nell'e-mail dove spedirete le foto scrivete nell'oggetto "book fotografico", data e loco della foto
-CARTAFEED
iscrivetevi ai nostri feed cliccando sull'icona arancione sotto il contatore, in home in alto a destra...cosi non perderete mai i nostri nuovi post anche QUANDO AVRETE problemi di visualizzazione
- RICHIEDIAMO UN GRANDE LIBRO NUOVO A RADIO ITALIA

http://www.radioitalia.it/web/richiestaCanzone.php

- e ora???
MANGIATE A VOLONTA'
Prepariamoci al 2009..
Dobbiamo essere in forma per sostenere MARCO

mariaurora ha detto...

BUON SAN STEFANO CARTONIA

presenteeeeeeeeee anche AURORA cè.

Spero avete passato tuttu un BUON NATALE
,
ANNAVITA ANCHIO COMPRERO' IL TUO LIBRO DI POESIE FAI IN FRETTA A SCRIVERLO SEI DAVVERO BRAVA.

ARIA spero che stai meglio.
buona giornata a tutti .

Angela ha detto...

http://it.youtube.com/watch?v=_6lD6ASvl1g Caruccio questo video!Ciaoooooooooooooooo

marisa ha detto...

Buongiorno a tutti e di nuovo TANTI AUGURI oggi in modo particolare a tutti gli STEFANO e STEFANIA.

Ho aperto solo ora questa bella casa e mentre leggevo il post della splendida ANNAVITA su video Italia è partito il video di MARCO, quindi adesso sto scrivendo con sottofondo "Un grande libro nuovo".

Voglio interpretarlo come un buon augurio per tutti noi e per me di un nuovo inizio lontano da ogni problema come se stessimo davvero scrivendo un grande libro nuovo.

Come avete passato il Santo Natale? Spero in serenita' con tutte le persone che amate di piu' e la stessa speranza anche per il nostro MARCOLINO...che abbia passato con la sua bella famiglia un Natale di gioia, amore e serenita'.

anna64 ha detto...

ciao e buon pomeriggio,stò per uscire ma prima devo dire una cosa.gloria e anche agli altri,non scrivete queste notizie,perchè ancora non si è sicuri se chi l'ha detto era veramente chi diceva di essere. siccome è una cosa molto strana,prima di parlarne pubblicamente attendiamo notizie certe da chi di dovere.
ora vi lascio e buon proseguimento di giornata a tutti gli incartati.baci baci a tutti.

gloria65 ha detto...

Cavoli ho fatto danni
GENERALESSE per favore cancellate il mio post (non lo so fare)

folletto ha detto...

ciao a tutti

folletto ha detto...

Gloria
sotto il tuo commento che vuoi eliminare c'è un cestino della spazzatura cliccaci sopra ciao

Angela ha detto...

Gloria,sotto ad ogni tuo commento c'è un cestino,cliccalo.Ciao Gloriè,smack!

Angela ha detto...

AHAHAH FOLLETTO BATTI 5...AZZ PURE ALLO STESSO MINUTO ABBIAMO POSTATO..SMACK FOLLIE!

fio ha detto...

Gloria tranquilla l'ho eliminato io

Angela ha detto...

Grande Regina!Sempre attenta,smack FIO!

folletto ha detto...

ciao Angeli'
e poi dicono che non c'è sintonia.......... Evvvvvaaaaiiiiiii!! siamo troppo forti!!!!!!

FIO' BRAVERRIMISSIMA.....

folletto ha detto...

MILLE
MA TU NON CI PUOI SOLO FAR VEDERE QUESTE DELIZIE,
NON VALEEEEEEE!!!!!

folletto ha detto...

Gloria
un superbacio a te anche da parte mia...
buon lavoro con i ragazzi...
stai attenta...
a poi......

gloria65 ha detto...

GRAZIE FIO
Ho provato a chiamare anche COCCI per telefono, ma non mi rispondeva

FOLLI-ANGELA
Grazie anche a voi ma ...
una volta l'avevo il cestino, ma da un po' di tempo non mi compare più, non chiedetemi come mai. Col computer riesco a fare cose che nessun altro sa fare, peccato che non sappia fare le cose che sanno fare tutti (hahahah)

Ciao cartonia un bacio

lella ha detto...

ECCOMI....PRESENTEEEEEE,si sono presente anche io!!!!!
Buon Santo Stefano a tuttiiii!!!!!!
Questo mega raffreddore proprio non mi vuole mollare....ma io sono più forte e continuo ad uscire ahah
Ho letto il post di GLORIA prima che venisse cancellato.....ma è vero o no!!!!! Ditemi solo questo!!Non fatemi stare in ansia!!!
Coccina ed Aria grazie per aver lavorato per noi anche in questi giorni di festa....
Annavita grazie per averci deliziato con un'altra delle tue poesie....
Ora vado a navigare un pò sul web per cercare notizie su Marcolino nostro....
BACIONI A TUTTIIIIII

annavita ha detto...

buonaseraaaaaa cartonia,


weeeeeeeee,eccomi di ritorno!!.......stasera....minestrina ...di dadooooooooo!!!


basta e poi basta,e cos'è?....uffff,ma perchè gli esseri umani,hanno gli occhi più grande dello stomaco,il cibo deve servire SOLOOOOOOOOOO,a sfamare!!!!


baaaaaaaneeeeeeeeee,avete fatto i cartadoveri?...no eh?
VOTA MARCO,VOTA MARCO nelle radio della home,FATELO!!!

....e se avete vinto a tombola,al lotto,al mercante in fiera,a carte,....comprate carte,TELEFONICHEEEEEEE,a breve l'operazione ariston ci attende!!!♥ ♥ ♥
basusssssssssss

annavita ha detto...

...mi sfugge qualcosa.....che diamine è successo???

gloriaaaaa,fiooooooo,angela,,folletto???


va bAAAAneeeeeeeee,come al solito,non ho capito una mazza,fa nulla,vengo al bargatto a prendermi un caffèèèèèè,fioooooooooooo,lo voglio bollente,qui fa un freddo cane!!

giuly63 ha detto...

ciao a tutti............

buon santo stefano
annavita bravissimissima♥♥♥♥♥♥♥

sono un po' stanchina, se non mi addormento ci sentiamo in chat più tardi.........speriamo bene

baci baci baci

manu d carta ha detto...

???????????
Annavi'...ti tengo compagnia....ma che è successo?????
Tutto bene????
Basta questo!...fate un cenno.

BUONA SERATAINCARTATA CARTONESI RIMPINZATI.....

lella ha detto...

Navigando,navigando...ho trovato questo articolo che ancora non avevo letto:


Per Marco Carta è tempo di Festival di Sanremo
Scritto il 26 Dicembre 2008


Ad Amici era stato contestato da quasi tutti i professori. Poi ha vinto. Poi ha venduto migliaia di copie con il suo primo cd. Poi Sanremo…

Il cagliaritano Marco Carta ha raggiunto un altro ottimo risultato. Dal 17 al 21 febbraio 2009 lo vedremo esibirsi sul palco dell’Ariston con la canzone “Dentro ogni brivido“. Il giovane ragazzo dalla voce inconfondibile per la prima volta dovrà affrontare il pubblico del Festival di Sanremo nella categoria Big. E già molti dei suoi fan stanno impazzendo nell’attesa di vederlo e di ascoltare le note della sua canzone. Ecco cosa dicono gli ammiratori nel fan forum ufficiale dedicato al cantante sardo.
“Sono agitatissima non vedo l’ora che sia il 17 febbraio. Il titolo promette bene. Il brivido che ci regali con la tua voce è unico e lo sarà anche sul palco dell’Ariston. Ho già messo un po’ di soldi da parte per votarti. Baci noi non ti lasceremo mai e faremo di tutto per regalarti anche questo sogno come tu fai con noi quando canti.”.
E ancora: “Dentro goni bricìvido0000 già mi emoziona….Poi è perfetto per Marco !!!”
“INCANTALI TUTTI COME SOLO TU SAI FARE MARCO”
“Oddio mi è venuta una tachicardia, pensavo davvero che il cuore mi uscisse dal petto!!! festeggiamo!!!”
“DAREMO UN CALCIO ALLA CRISI LA FINALE DI AMICI MI è COSTATA 100 EURO E ANCHE SANREMO MI COSTERà TANTO X MARCOLINO QUESTO ED ALTRO MARCO TI LOVVOOOO FACCI SOGNARE E SPACCA TUTTO”
Che dite ? Vincerà Marco la 59° edizione del Festival ???

mica ha detto...

ciao cartonia

Passati bene sti 2 giorni di festa?

Io ho mangiato ,bevuto, giocato a carte con i miei cari piu di cosi che si poteva desiderare.

Mi mancava passare di qua a fare un salutino ora sono a posto.

Bacioni a tutte/i.

mica ha detto...

stasera sono in giro a vedere video

Ho trovato questo molto carino non so se lo avete gia visto.
Il sorriso di Marco illumina davvero lo schermo

http://it.youtube.com/watch?v=4FAT6qC9ajs&feature=related

aria ha detto...

Ciao a tutti.. Buon santo stefano... anche se la giornata volge ormai al termine..

Passo un momento a salutare tutti voi..

Oggi giornata intensissima.. Avevo un po' di gente a pranzo a casa..
Parte della mia famiglia e di quella di Paolo..

Vederli tutti uniti insieme in queste occasioni di feste mi riempie di gioia a anche se un po' stanca e ancora acciaccata ..

Gli ospiti sono andatati via poco fa, ho finito di riordinare un attimo e ora sono di nuovo di corsa e scappo per andare da alcuni amici che come ogni periodo di feste natalizie ci aspettano a casa loro..

Sarei in coma, resterei molto volentieri a casa, ma so che ci tengono tanto quindi una capatina la faccio...

Vi auguro buona serata..
Se non rientro troppo tardi e se le membra me lo permettono provo a passare in chat.

Annavita grazie per questa perla di dicembre...

Un bacione a tutti.. E Marcolino.. per te buon proseguimento di feste...Goditele con i tuoi , cari, divertiti , mangia tanto perche' fra un po' un grande impegno ti aspetta .
Febbraio e' vicino...

smuackkkk!♥♥♥

Angela ha detto...

Andrea,non demordere,prova a scrivere,io dopo vari tentativi ci son riuscita...il che è tutto dire...vedrai ce la farai andrea!

CLAIRE ha detto...

CIAO CARTONIAAAAAAAAAAAA..
FINALMENTE A CASA!!...MI SIETE MANCATE TUTTE....IN QUESTI GIORNI VI HO PENSATO TUTTI E CON IL CUORE HO MANDATO I MIEI AUGURI!!!!
VI ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

titty60 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
millelune ha detto...

Andrea dove sarà finito il tuo commentuccio d'ingresso, dove scrivi tutte quelle belle cose su di noi!???

mica ha detto...

Andrea benvenuto nel blog in attesa del tuo commento

♥♥♥3

Andrea-Cartinostiloso ha detto...

che bella poesia annavita sei bravissima, ti mando un bacio
poi scrivero anke io qualcosa....

ps:siete delle gran fighe <3

mica ha detto...

Andrea bravooooooooooooo!!!

Aspettiamo le tue poesie adesso.

titty60 ha detto...

Ciao a tutte/i,
un abbraccio a tutte/i, ma scusate
un super abbraccio ad Andrea,bravoooooo hai ragione.
dolce notte a tutte/i

CLAIRE ha detto...

ANDREA...FINALMENTE CI SEI RIUSCITO!!!!

annavita ha detto...

SIIIIIIIIIIIIIIIIII,

ce l'hai fatta andrea!!!♥ ♥ ♥

il gran fighe,è uno dei più bei complimenti che io abbia letto!!
sapevo che ci saresti riuscito,tenace,determinato,...un vero cartino nell'età,...ma lasciatelo dire sei un OVER30 DOC,...quelli che non s'arrendono mai.
onorata e fiera di averti a cartonia!! un abbraccio gigante e stritolante !♥

manu d carta ha detto...

GRANDISSIMO ANDREAAA!!!
BENVENUTO..ANCHE QUI, INTENDO!!!
SCRIVI SCRIVI SCRIVI!!!

CARTONIA BUONA NOTTE..
ho appena visto un bel film(donnie darko), ma nn sono certa di aver capito il senso...STRANO VERO????!!!!Uahaaahahahaa.
Tanto mi volete bene anche cosi'...o no????

MILLE BACINI DI CARTA ZUCCHERO

A TE MARCO...MILLE E UNO...AL MINUTO!!!
BUONA NOTTE PICCOLO SOLE.

annavita ha detto...

notte a tutta cartonia,


notte ARIAAAAAA, un bacione ossigeno♥
..e notte a te MANUD,che il sole di mezzanotte sia con te.


serena notte marco,ovunque tu sia,i sogni vestano i tuoi occhi di luce stasera.

♥ ☺ ♥ ☺ ♥

giuly63 ha detto...

ecco a voi andrea cartino stiloso
alla partita del cuore al minuto
2,05 si vede benissimo

http://it.youtube.com/watch?v=UDzWhFU2G5E

baci

lilli63 ha detto...

Il 27 dicembre di 11 anni fa
ho detto il si piu felice della mia
vita ad un'uomo meraviglioso.
MARCO se per caso passi di qui
e mi leggi voglio solo dirti
che oltre al tuo cammino di successi.... e saranno tanti
ti auguro di trovare sul tuo cammino una donna che possa stringerti le mani e con un'abbraccio scaldarti il cuore
senza tante parole.....
e che sappaia semplicemente dirti ti amo con uno sguardo
buone feste marco.
Buone feste a tutti voi
scrivere non e il mio forte
Annavita ..... tu si che sai scivere

mariaurora ha detto...

ANDREA benvenuto.

Spero avete passata una buon SANTO STEFANO, vi auguro una buona notte a tutti a domani.

giuly63 ha detto...

lilli hai scritto delle bellissime parole, altro che non sai scrivere,
un abbraccio grande a te e a tuo
marito, augurissimi di tanta
serenità ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

CLAIRE ha detto...

AUGURISSIMI A LILLI E CONSORTE PER IL LORO ANNIVERSARIO....♥♥♥

SAL-101 ha detto...

AUGURI LILIIIIIIII
BUON NATALE A TUTTI
NOTTEEEEEE

CLAIRE ha detto...

BUONA NOTTE A TUTTI GLI ABITANTI DI CARTONIA!!!♥♥

BUONA NOTTE MARCHINO!!♥♥♥

fio ha detto...

Auguri ai bellissimi Lilli e Michele... ai quali auguiro 1000 di questi anniversari...

fio ha detto...

Cartino Andrea sei un tesoro...

Angela ha detto...

Lilli ancora tanti auguri per il tuo anniversario...siete bellissimi!Andrea,piccolo grazie per i complimenti,sei grande nonostante la tua giovanissima età!Fio..perdono Reginella..ma ho sonno..non ce l'ho fatta ad aspettarti..smackkkkkkkkkkk!A MARCO,voglio dire....stai tranquillo...tu vai a SANREMO...noi ti seguiamo...smackkkkkkkkkkkkkkkk!Buonanotteeeeeeeeeeeeee

fio ha detto...

BUONA NOTTE

aria ha detto...

quante novita''.. manco una serata ed ecco Andreaaaaaaaaa..

ciao benvenuto a casa.. al bar ci siamo gia' incontrati ma finalmente sei riuscito a scrivere anche nel blog..

E ti abbiamo visto anche in video.. Sei il ragazzo con la maglia a righe e la sciarpa???.. beneeeeee le cartone sono tutte belle ma a quanto pare anche i cartini non scherzano..Complimenti.

Siamo onorate di averti fra noi.



Lilliiiii che bella cosa hai scritto.. davvero emozionante..
Ti faccio i miei piu' sinceri auguri affinche' tutte queste sensazioni possa viverle tanti e tanti anni ancora... Buon anniversario a te e tuo marito.


Anche per me il giorno di Santo Stefano e'un giorno importante... Questo santo martire ha protetto un ragazzo che tanti anni fa ebbe un brutto incidente ma che miracolosamente si salvo'.. Per questo ragazzi vi dico: non correte, non mettetevi alla guida se siete stanchi o se avete bevuto, non pensate di essere invincibili.
La vita e' preziosa.


E ora un bacio e un saluto
Che sia per tutti una notte serena.

Buona notte!

Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.

Iscriviti qui




Il nostro book fotografico


Da dove ci seguono?