Tieniti forte

Tieniti forte

domenica 14 dicembre 2008

Blue note 26/10: CARTASTELLE, quanto siete belle !

Il nostro incontro al Blue Note è stato come un battito d'ali, il tempo di presentarsi, guardarsi negli occhi come se ci si conoscesse da sempre, sorridere, scambiare qualche battuta e fare un paio di foto.

Poi la musica di Luca, istrionico e sensuale, ci ha rapito e portato nel cielo, ci ha fatto sognare, sorridere, emozionare.
Per non parlare dei suoi musicisti, davvero superlativi; una fortuna poter ascoltare Daniele Moretto alla tromba, uno dei più apprezzati trombettisti italiani e non solo italiani.
Luca pianoforte e voce, Luca che si muove, ancheggia, scherza col pubblico e lo coinvolge in un'atmosfera di classe e magia.
Un'artista meraviglioso Luca, di quelli che "la classe davvero non si sciacqua". A tutti i detrattori di Marco, basterebbe assistere a una performance di Luca, per capire che se lui crede in Marco vuol dire che Marco vale davvero.
Ma la cecità delle persone spesso è davvero abnorme, nutrita dalla cattiveria e dall'invidia.
Bello e intenso, il concerto è volato in un attimo.
Ginevra ha cantato, battuto le mani con il suo faccino felice ed entusiasta ed è crollata solo all'ultima canzone - mamma ho sonno adesso posso chiudere gli occhi ? - e si è assopita sulle note della tromba di Moretto.
Finito il concerto ho avuto il tempo solo di risalutarvi tutte quante velocemente e qualcuna di voi l'ho mancata, ahimé, perchè, cuore di mamma, Ginevra era giusto che andasse a casa a farsi un bel sonno...Mi dispiace e mi volevo scusare con tutte voi, ma spero che mi capirete.
Anche se il nostro incontro è stato brevissimo ho capito, dai vostri sorrisi e dagli sguardi che siete meravigliose e speciali, siete belle persone dall'animo generoso e sensibile.
Ringrazio per l'affetto che mi avete dimostrato e che spero di poter ricambiare alla prossima occasione (io sono un po' timida e mi ci vuole un po' per lasciarmi andare).

ARIA
Un grazie speciale è per te, alla tua sensibilità e gentilezza, alla tua accoglienza e all'affetto che mi hai dimostrato. Per me è stato come conoscerti da sempre, una sensazione che non riesco neppure bene a spiegare....
Siete belle come vere stelle che brillano per il loro grande cuore.
E' stato un immenso piacere incrociarvi, anche solo per quell'attimo che porterò sempre mel mio di cuore.

Un bacio incartato
Betta (+ Ginevra)






E quando i fighi abbondano...li si fotografa....ecco a voi....FIGOANDREA (da tutti conosciuto come marito di Bigo)

78 commenti:

silvia46 ha detto...

BUONA DOMENICA A TUTTO IL POPOLO
DI CARTONIA!!!!!!!!!!
BETTA + GINEVRA........aspettavo
da tempo il post sul BLUE NOTE...
grazie e` bello quello che hai scritto su LUCA E SULLE CARTONE CHE ERANO CON VOI in questa bellissima avventura.
Ora vado a preparare la colazione...... dopo usciro`....
ma voi restate pure a dormire al calduccio.....
ahahahahahha
BACI RIPIENI CON LA NUTELLA!!
(L`HO LETTO IERI.......MA NON RICORDO DA CHI!!!!!!!!!
SCUSATEMI SE L`HO RUBATO.......
MA SONO GOLOSISSIMA DI NUTELLA....)

rita.p ha detto...

Buongiorno SILVIA, buongiorno Cartonia, vedo che si batte la fiacca!!!!!!!
Siete ancora tutti al calduccio nei vostri letti??? Proprio come i miei due tesori Chiaretta e Carletto, tutti e due imbaccucati che dormono beatamente.

BETTA e GINEVRA
un bacione e un abbraccio a voi. Betta bello il resoconto, immagino la contentezza e l'energia di Ginevra, nella sua descrizione rivedo la mia birba Chiaretta.
Condivido in pieno le parole che hai scritto per la nostra cara ARIA, è proprio una bellissima e preziosa persona.
Ma vogliamo parlare anche della bellezza delle nostre Cartone, tutte felici e sorridenti vicino a Luca? Miticheeeee!!!!!!!!!!!
Luca grande artista, grande persona ricca di sensibilità ed umanità, lui si che è un vero professionista e un insegnante con la I maiuscola, non aggiungo altro, chi ha orecchie per intendere intenda!!!!!!!!

Un bacione e una buona domenica a tutti quelli che scriveranno, mi auguro che presto abbandoniate i vostri caldi lettucci e popoliate la casetta.

PS non vi ho preparato la colazione perchè aspetto lo faccia FOLLETTO, non vorrei si offendesse se la scavalcassi.
FOLLYYYYYYYYYYYY SVEGLIAAAAAAAAA, anche io ho fame, che caspita una volta che mi alzo prima per paura che non mi lascino niente a colazione tu no ci sei???????

titty60 ha detto...

Buongiorno Cartonia,
Silvia e Rita,
eilà che succede??? E' duro staccarsi dal lettuccio caldo??
Betta brava ,bel resoconto hai ragione quando ci si incontra è sempre un gran piacere.
Silviaaaa io li accetto volentieri i baci pieni di nutella,grazieeeee
Rita già in piedi? Perchè non approfitti almeno la domenica per concederti un pò di meritato riposo!!Bacione a Chiaretta.
Folletto che succede? Hai lasciato tutte a digiuno??
Sveglia poltroni, oggi qui c'è un bel sole allora approfitto e mi dò alle pulizie,
Buona domenica a tutte/i

rita.p ha detto...

TITTYNA
buongiorno anche a te, io le pulizie le ho fate ieri.....mamma che stanchezza!!!!!!
Sì sono già in piedi, purtroppo mi sono dimenticata di disattivare la sveglia che suona ogni mattina alle 7,30 e non sono più riuscita a prendere sonno, quindi mi sono alzata perchè non amo stare a letto se non riesco a dormire, mi giro e rigiro nel letto e alla fine mi devo per forza alzare.
Darò il bacino a Chiaretta da parte tua appena si alzerà, grazie.
Intanto prendi tu un bacione da me smackkkkkkk!!!!!!!!!!!!
Buon proseguimento.

titty60 ha detto...

Silvia ah ah ah prova riuscita
ahahahahahhah

titty60 ha detto...

Grazie Ritiscedda,tra una spolverata e una lavata in terra vi tengo d'occhio,mi tenete compagnia, bacioni anche a te.

silvia46 ha detto...

si TITTY.......
ad un certo punto il pc non mi riconosceva piu`!!!!!!!
mi ha cominciato a chiedere la parola d`ordine......e cose varie..
ed io che non mi ricordo mai quale e`.......sono entrata nel panico!!!!!!!!
ora sembra tutto tornato come sempre......meno male!!!!!!!!!!!!!!!!

RITAP.......ti capisco!!!!! anche a me succede......non riesco a rimanere nel letto.
baci a CHIARETTA

CLAIRE ha detto...

BUON GIORNOOOO!!!...(se non piove)!

Bello aprire il blog e trovare le foto di"FIGOJ"con le nostre "CARTASTELLE"...grazie BETTA!!

TITTY...mettiti in fila..voglio anche io i baci ripieni con la nutella....ne è rimasto qualcunooo?? o li avete presi tutti voi??...vabbè se non ci sono i baci mi accontento delle "crepes"


un abbraccio a chi ha aperto le porte della nostra casetta...SILVIA♥RITAP♥TITTY♥

ora scappo....... giornata di aquisti...
fra poco è Natale ed io non ho ancora comprato nulla....baci!♥♥♥

silvia46 ha detto...

GUARDATE IL PRIMO VIDEO
DI MARCO A BOLOGNA......


http://it.youtube.com/watch?v=R_69KiSHdeo


buona veduta!!!!!!!

titty60 ha detto...

Ciaoooooooooo Cleiruccia,
buone compere a te,smackkkkkkkk

rita.p ha detto...

CLAIRUCCIAAAAA
buongiorno, un bacione enorme a te e uno anche a ROBI, salutala da parte mia e di Chiaretta.
Buoni acquisti.

SILVIA
grazie per avere postato il video.

Ho messo un nuovo avatar, tutto natalizio e ispirato all'Osteria scritta ieri dalla Regina FIO, mi è proprio piaciuta e sono certa che sarà di buon auspicio per il nostro MARCOLINO.
Cucciolo, mi raccomando curati e riguardati, devi essere in forma!!!

folletto ha detto...

Buon giorno a tutti

Betta
altro che fiorellino giallo....
sei una cascata di fiori gialli e profumatissimi,
ma se non fosse cosi', molto probabilmente,
non saresti entrata la prima volta in questa casa,
ma ci saresti passata vicino,
senza quasi vederla!!!!!!
Perchè i suoi abitanti sono speciali,
sono delle persone ricche di sentimanti ed emozioni, qualcuno può anche non riuscire ad esternarli verbalmente,
ma una persona che è capace di scrivere
" il nostro incontro è stato come un battito d'ali"
"Siete belle come vere stelle che brillano per il loro grande cuore.
E' stato un immenso piacere incrociarvi,
anche solo per quell'attimo che porterò sempre nel mio di cuore."
lo sta' gridando quello che sente....
un grosso bacio a te alla
splendida Ginevra

Buon giorno Silvietta Grazie per la colazione calda, calda....

rita.p ha detto...

FOLLETTOOOOOOOOO
eccoti, che fine avevi fatto? Sto morendo di fameeeeee. Che cosa ringrazi Silvia per la colazione? Guarda che la devi preparare tu e oggi sei tremendamente in ritardo, te lo dico in sardo MOVIRINDIIIIII (MUOVITIIIIII).
Un bacione e un abbraccio a te!!!!!

CLAIRE ha detto...

RITAAAAAAA...aiuto ho scritto acquisti senza la "C"...ti prego non mettermi ...zero come votooo..
uhahhahahahaah ma quanto sono "gnurant"..signora maestra??

TITTY...mi raccomando non stancarti troppo con le pulizie...riposati!!un bacio!

ceeeeeee siete una droga...ora scappo sul serio!!!

folletto ha detto...

Ma quanto ci ho messo a scrivere,
tra una telefonata e l'altra?????
apro casa e ci trovo silvia,
mi sposto........ e ritrovo
RitaP
Titty
Claire
Buon giorno belle e preziose amiche

per stamane a colazione vi dovete accontentare dei baci che ci ha mandato Silvia,
grazie cara.... ma ci vuoi tutte ciccia e brufoli???????
a me la ciccia mi basta e avanza quella che ho.... se qualcuno ne vuole approffittare.... ne do' un po' volentieri...., tanto me ne rimane....

e salvo evitare altra figura barbina ciao atutti quelli che sono entrati in questo frangente

titty60 ha detto...

Cleireeeeeee mò Rita manda a chiamare tua mamma ahahahahahahahh
Folletto buona giornata anche a te.

folletto ha detto...

Rita
l'unica cosa che ti posso invitare è un te' al limone o al latte,
la torta allo yogurt la devo preparare stassera se hai la pazienza di aspettare......

folletto ha detto...

perchè scrivo sempre stasera con due esse????
sara' perche' la pronuncio sibilante?????

CLAIRE ha detto...

TOH!! è arrivata FOLLETTO....buona domenica anche a te..peccato sei arrivata in ritardo la colazione l'ho già fatta...e abbondante anche!!...quanti addominali devo fare per smaltire un cappuccino con 2 metri di schiuma e mezzo pacco di tarallucci??...un bacio FOLLY!!...

miiiiii aspè sto scendendoooo ...(è mia cugina che mi aspetta giù...ed io sto ancora scrivendo uahhahahah)...ciaooooooooooo!!!

rita.p ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
rita.p ha detto...

CLAIREEEEEEEEEE
vaiiiii, mamma che lenta.
Tranquilla niente zero come voto alla mia gemellina, tu sei bravissima tesorino!!!!!!!
Mi raccomando non spendere troppo altrimenti il marito ti fa correre, mah sarà il contrario sicuramente ahahahahahahahhaha.

FOLLETTO
va benissimo il the con il limone, mi voglio tenere leggere in prossimità delle feste, non che abbia intenzione di abboffarmi, ma qualche sfizio me lo voglio togliere, comunque tranquilla che sarò brava. Smackkkkkkk!!!!!!!!!

folletto ha detto...

ciao titty
qui sole e nuvole un tempo un po' di ca@@a
ritornando al post di oggi
Betta
io Luca l'ho visto all'Anfiteatro questa estate, è stato uno dei concerti più belli che ho visto...è riuscito a coinvolgere tutto il pubblico, che cantava, ballava con lui .....una bellissima serata.
sono strafelice che sia uno degli angeli custodi di Marco

Che dire di Aria....
solo chi la conosce personalmente può capire che cosa è....
è favolosa....
è allegra.....
è luminosa....
è solare.....
ma è anche molto profonda nelle azioni e nei sentimenti.....
io sono tra quelle persone che l'hanno conosciuta....
ti lascia tanto dentro!!!!

ALESSIA ha detto...

Buona domenica casa incartata!!
Stamattina mi sono svegliata un po' cosi'.. un po' debole mi sa che mi sono beccata l'influenza infatti non sono neanche andata a lavorare.. dovrei andare anche all' universita' oggi pomeriggio ma vediamo come mi sentiro'..
vabbeh dopo che questa parentesiii...
vi devo confessare che ogni volta che sento i racconti di brescia e del blue note un pochetto mi brucia ahaha ci dovevo essere anchiooo azzzz ahahaha pero' in compenso sono felice x voi che ci siete state e attraverso i vostri racconti cerco di vivere questi momenti con voiii!!
una buona giornata a tuttiiiii
Titty non ti stancare con le pulizie.. metti il cd di marco ti da energie ahah
Ritap un saluto grande a te e carlo e un bacione a chiarettaaa!!
un bacione a tuttiii..
mi sa che oggi vi terro' compagnia tanto sto' buttata sul letto senza fare nulla
aahha

ALESSIA ha detto...

P.S
dimenticavo..
prima cosa siete davvero belle in foto davvero complimenti..
e LUCA che dire e' davvero affascinante...
MARCO-
so anche lui sta un po male.. siamo in simbiosi..
UN BACIONE A LUII E UNA BUONA DOMENICA mi auguro che guarisca prestooo!!!

***perdonatemi gli errori ***

rita.p ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
rita.p ha detto...

ALESSIETTA
mi dispiace che non stia bene, mi raccomando curati e riguardati, proprio come ho detto di fare al nostro cucciolo Marcolino, infatti anche lui purtroppo non sta bene.
Grazie per i saluti e i baci ai miei tesori, Chiara e Carlo, che dormono ancora nei loro letti caldi, ma tra un pò suonerò la sveglia, anche perchè abbiamo un mucchio di cose da fare, ancora tutte le compere natalizie, quindi se non ne approfittiamo quando ci siamo tutti e due, non riusciremo a concludere nulla.
Intanto mando un bacio e un abbraccio anche a te, spero che ti arrivino e possa sentire tutto il mio affetto.

fio ha detto...

BUON GIORNO A TUTTI...
Un saluto e viaaaa devo uscire...però non potevo non passare a salutarvi...e rivivere,grazie a Betta,l'emozione del blu note...le nostre foto...che meravigliosa serata!
Ora devo proprio andare...ciao a più tardiii!!!!

titty60 ha detto...

Ciao Alessia bacioni a te,
la musica di Marco non manca mai è che ogni tanto mi devo fermare perchè canto a squarciagola lavo e spolvero e sai com'è, ho una certa età,il fiato è corto eheheheheeh
Sei raffreddata?? Pensa che hai qualcosa in comune con Marcolino,magari preferivi qualcosa d'altro ma bisogna accontentarsi,che dici!!!
Stai al calduccio e fatti coccolare da mami.

titty60 ha detto...

Ciaoooooooo Fiooooo
buona domenica anche a te,smackkkkkkk

rita.p ha detto...

"Un magnifico Natale"

Fermati ad ascoltare,
a vedere, a guardare
la magia che c'è
in questa aria di Natale.

Se guardi con gli occhi
del cuore
Se senti e parli con l'anima
sarà un Natale speciale.

L'albero di Natale avrà
miliardi di luci
I canti di Natale arriveranno
diritti al cuore

Scarterai piccoli regali
provando grandi emozioni.
Avrai una lacrima di commozione
nell'abbraccio di tuo figlio.

Capirai l'importanza dei piccoli gesti.
Ogni gesto sarà un atto d'amore
e arriverà dritto dal cuore,
questo se lo vivi con amore.

Se comprendi il valore del Natale,
delle parole pace e bontà
perdono e umiltà,
sarà un magnifico Natale.

silvia46 ha detto...

RITAP.......e` bellissimo quello che hai scritto........ha volte mi chiedo.....perche` non il mondo non fa` in modo che sia sempre natale!!??
Perche` ci sentiamo buoni e gentili .....solo a natale????
Naturalmente.....non parlo per NOI
DEL BLOG!!!!!!! PER FORTUNA QUI` CI SONO SOLO PERSONE CHE IL NATALE CE L`HANNO NEL CUORE TUTTO L`ANNO!!!!!

silvia46 ha detto...

PER TITAP...
Scusa...c`e` un ...non in piu`...
per fortuna sei tu la maestra e puoi correggere gli errori....
l`importante e`......sapere se mi sono spiegata.......spero che hai capito quello che voglio dire!!!!!!!
baci

silvia46 ha detto...

MA CHE MI SUCCEDE OGGI!!!!!!
HO SCRITTO.....TITAP ......INVECE DI RITAP....
AHAHAHAHAHAHHAHAHA

rita.p ha detto...

Ho trovato un articolo sul sito "Musicroom" nel quale segnalavano gli album musicali da regalare per Natale, dopo avere elencato quelli appena usciti, tra i quali quello della Pausini, di Tiziano Ferro, ahimè, quello di Gino Ferreri e altri, hanno scritto questo:

"Prima di passare alle uscite internazionali, vorrei evidenziare degli album che sono fuori da alcune settimane, o mesi, ma che comunque vale la pena considerare. Se pensate di regalarli, però, accertatevi che la persona in questione non l’abbia già comprato.
Penso per esempio a “Safari” di Jovanotti, “Dai fuoco ai miei papaveri” di Barbara, “IN CONCERTO" di MARCO CARTA, “Sweet Home Verona” dei Sonohra, “In Primavera” dei Placebo, “Nel mondo delle donne” di Anna Tatangelo, “Da solo” di Vinicio Capossela, “Via con me” di Paolo Conte"

Se vi interessa tutto l'articolo il link è questo

http://www.musicroom.it/articolo/album-in-uscita-per-natale/4268/

Buon proseguimento, bacio a tutti!!

rita.p ha detto...

SILVIA
tranquilla, ti sei spiegata benissimo, non ti preoccupare per gli errori, quando io sto nella nostra calda e accogliente casetta svesto i panni della maestra e sono una Cartona (orgogliosissima di esserlo) come tutte le altre.
Saluta mio genero e bacialo da parte mia e di Chiaretta.

rita.p ha detto...

Ho trovato un video divertente che scherza su Babbo Natale e gli stereotipi dei vari Paesi

http://www.youtubitaliano.org/2008/12/babbo-natale-nel-mondo.html

annavita ha detto...

buona domenica cartonia,


grazie BETTA,

bellissimo resoconto al blue note,con il nostro superj♥ e le nostre mitiche cartone♥.
sei una cara e speciale persona anche tu,grazie davvero di far parte di questa famiglia,un bacione scintillante e con schiocco alla tua dolce ginevra.♥

mi spiace,sono indaffarata in questi giorni,saprò dedicarvi tempo al più presto,saluto tutti coloro che son passati e passeranno.
baci,a presto♥

saluto speciale♥♥♥ alle generalesse♥ e a marco♥

carlo ha detto...

Buongiorno Cartonia.

Sono nervoso, mi sono svegliato troppo presto. Corro a far colazio..ehm pranzare.

Betta (+ Ginevra). Il tuo post è bello, non c'è bisogno di molto per capire che sei una persona sensibile, bastano due parole. Ginevra, che dolce, dalle un bacione e stritolala da parte mia.
Spero di poterci incontrare un giorno, chissà.

Un bacione a tutte, in particolare alla nostra Alessia, influenzata come Marco.
A Silvia, rimembri ancora ehm, no quella l'hanno già scritta qualche secolo fa.
Grazie del link del Motorshow. Però, accipicchia, Marco aveva la febbre a 38 e cantava in magliettina a maniche corte. Incorregibile.

Fio, un bacione anche a te. Volevi Ritap, eccotela, più logorroica che mai.

Boh, sto dando bacioni a tutte, beato tra le donne.
Allora bacioni alla dolcissima Titty e alla scimmietta Cleire.

Uno particolare alla Folletto che oggi ci ha messo a stecchetto. Sei simpaticissima, speriamo di fare un altro minicartaincontro presto.

Condivido in pieno le parole su Aria, tranne quelle che dicono che ci riempie anche dentro. Non è il mio caso, anzi!! Si mangia tutta la mia nutella, e io non mi riempio affatto!!
Però i Ferrero non so chè li o mangiati quasi tutti io.

Buona giornata a tutte/i, ora vado a fare colaz....pranzare

carlo ha detto...

Una buona giornata anche a te Annavita, buona domenica e baci a Seba e alla tua stella luminosa!!!

annavita ha detto...

prima di scappare,vi posto il resoconto di rinalda,cartona del forum magnum♥,a bologna


http://marcocartaforumcommunity.net

PREMESSA LE BEFANE DELLA BIG COLPISCONA ANCORA A BOLOGNA
UN RINGRAZIAMENTO ALLE MIE COMPAGNE DI VIAGGIO IULIA E DONCHI PARTIAMO COL TRENO E NON CON LA SCOPA
CI SIAMO
EMANCIPATE DIREZIONE PARADISO ALIAS "MARCO"
A FIRENZE SALGONO ALTRE BEFANINE,MA SI LE VOGLIO CHIAMARE COSI'..
ALICE IDEA STEFFY.IMMAGINATE IN QUEL TRENO CHE SIA POTUTO SUCCEDERE
CONTANDO POI CHE ABBIAMO RITROVATO IL BARISTA DELL'ALTRA VOLTA
CHE AVEVAMO BENE INCARTATO QUANDO SIAMO ANDATE A BRESCIA....
"SCUSI SI RICORDA DI NOI... LUI NO.....ED IO......MA SI LE CARTONE
CHE ANDAVANO A BRESCIA...HA VISTO SIAMO AUMENTATE...LUI DICE VEDO...POCO DOPO
ESCLAMA NON ERI MICA QUELLA CON LA CRAVATTA GIALLA
ECCO LO SMEMORATO SI RICORDA TUTTO E PER NON FARCI MANCARE NIENTE STEFFI GLI FA SENTIRE LA CANZONE
DI MARCO DAL CELL. ARRIVIAMO A BOLOGNA DOPO VARI GIRI PER FOTOGRAFARE MACCHINE PERCHE A CASA MIA SAPEVANO CHE ANDAVO PER QUELLO MA NON CI HANNO CREDUTO
MI CASCASSERO LE ......CHE C'ERA MACO CARTA POI IN SEGUITO DIRA MIO MARITO. ... .ARRIVANO LE 12......INCOMINCIO A METTERMI DAVANTI AL PALCO DA LI NON MI SONO PIU MOSSA QUESTA VOLTA VOLEVO VEDERLO DAI PIEDI RISALENDO FINO ALLA SUA CAPIGLIATURA CHE DIRE TUTTO UN PROGRAMMA ERO UN PO' TRISTE AD UN CERTO PUNTO ARRIVAVANO VOCI CHE MARCO AVEVA LA FEBBRE PENSAVAMO UN SCHERZO NO ERA TUTTO VERO..... COMUNQUE LA BEND PROVAVA E ROD RONNIE PUBBLICIZZAVA CHE MARCO SI ESIBIVA ALLE 14.3O.MENTRE LA BEND SUONAVA ESCE MARCO ALL'IMPROVVISO PER PROVARE CHE DIRE UN APPARIZIONE CON TUTTO IL SUO RAFFREDDORE CIAOOOOOOOOO COME STATE NOI.....BENE ....VI PREMETTO CHE ERO AI SUOI PIEDI......PER CUI VEDEVO OGNI SUA ESPRSSIONE......"LUI IO MALE HO LA FEBBRE IERI VOLEVO DISDIRE MA POI PER VOI CI PROVO NON SO SE C'E', LA FACCIO IO NO MARCO TI PREGO SE VUOI TI AIUTIAMO OGNI TANTO METTI IL MICROFONO VERSO DI NOI CHE CANTIAMO NOI...E LUI SORRIDEVA ......TOSSIVA MARCO VUOI DELL'ACQUA LUI GRAZIE C'EL'HO...PROVA DUE CANZONI VA VIA NON CE LA FACEVA....RED RONNIE SALE SUL PALCO E LO SEGUE....NOI ASPETTAVAMO IL DAFARSI....ABBIAMO CHIAMATO SIMONE E GLI ABIAMO PROPOSTO ALMENO UN INTERVISTA FATTA DA RED..SIMONE HA DETTO CHE L'HO AVREBBE PROPOSTO A RED....INSOMMA COSI' E AVVENUTO....PER LA GIOIA DI CARTINE E CARTONE COME URLAVO IO OGNI VOLTA CHE RED GLI DIECEVA MA SEI ATTORNIATO DI CARTINE E IO NNNNNNNNNOOOOO ANHE DI CARTONE ECCC...MARCO CANTA DIVIMAMENTE E URLIAMO BRAVO PENSA SE STAVI BENE.....COME CANTAVI.... POI UNA BELLA INTERVISTA DOVE IO HO INTERAGITO...QUANDO RED HA TOCCATO LA SUA STORIA PERSONALE DICENDO CHE LA GENTE SI ERA IMMEDESIMATA NELLA SUA STORIA...ED IO NON HO FATTO RISPONEDERE NEMMENO A MARCO HO URLATO NOOOOOOOOOOOOOOO RED SI AVVICINA COL MICROFONO E DICE ALLORA PERCHE SIGNORA PER LA SUA VOCE....E LUI MA NON BASTA....E NOI POI TUTTI QUANTI...PER IL CARISMA PER LA SUA INGENUITA PERCHE E E STESSO..ECC RED SCONSOLATO RIGGIRA LA DOMANADA ALLORA E PERCHE C'E L'HAI FATTA E NOI SSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIII ADESSO VA BENE....RED MARCO AVRAI SEMPRE AVVOCATI GRATIS.... E LUI SI.................MI PROTTEGONO E VVAI ORA LO SAPETE CHE LO DIFENDIAMO...INCOMINCIANO LE DOMANDE QUALCUNA E CARINA E ALTRE UN PO' MENO..CI RINGRAZIA PER ESSERE NUMEROSI,,,SIETE TUTTI QUI PER IL MOTOS...NOI NOOOOOOOOOOOOOOO PER TE E LUI NO NO TIMIDAMENTE NON VOLEVO DIRE QUESTO......................ERA DIVENTATO ROSSO O ERA LA FEBBRE... INSOMMA UNA BELLISSIMO INCONTRO CON MARCO FORSE PER ME IL PIU BELLO PERCHE LO ABBIAMO COCCOLATO COME UN FIGLIO CHE STA MALE.E IO ERO IN DOVERE DI DIFENDERLO PERCHE LUI ERA LA' SUL QUEL PALCO PER NOI NON VOLEVA DELUDERIC..MI DI CHI AVREBBE FATTO UNA COSA COSI GRANDE. ULTIMA COSA ALTRIMENTI NON MI BASTEREBBE UN PC PER RACCONATRE ANCORA SFACCETTATURE DELLA SERATA. UN RINGRAZIAMEMTO ALLA BEND E RED CHE L'HO HA AIUTATO
ALLE CARTINE CARTONE E CARTINI COME SCARABABIO SPIRITO SANTO A TUTTI I FORUM DI MARCO E BLOG ......CHE TUTTI INSIEME ERAVAMO LI PER LUI, INFINE A MARCO CHE SE ANCHE INDISPOSTO CI HA REGALATO UNA SPLENDIDA GIORNATA. SIAMO RIPARTITE NOI BEFANE CON LE BEFANINE CHE LE ABBAIMO SCARICATE A FIRENZE E NOI TRE CI SIAMO SCARICATE DA SOLE


un bacione a silvia e alessia,riguardati e guarisci presto♥,a titty,ritap,cleire,folletto,carlo e un abbraccio tenero al raggio di sole chiara♥

buona domenica a tutti♥

sediciaprile ha detto...

Buongiorno!
Manco da due giorni perche' sto ospitando i miei genitori, viviamo distanti, e ieri abbiamo fatto le ore piccole ad un ricevimento. Mi mancate moltissimo e non vedo l'ora di scappare in casetta per seguirvi.
Oggi che ti trovo? Marco al Motorshow, maro', grazie SILVIA , non aggiungo altro , anche quando il video non e' perfetto.....
Mia madre, che non e' abituata a seguire musica e ora sta seguendo poca televisione, vicino a me al computer, mentre vedevo il video mi ha chiesto "chi e'?", ed io le ho detto Marco Carta, io e moltissimi lo seguiamo tantissimo e' troppo bravo , e lei "beh certo e' un bel giovane! " . Bene non c'e' bisogno che faccia visite oculistiche, ho la prova che alla sua eta' senza occhiali ci vede benissimo!Sui suoi gusti poi non ho dubbi.E siccome stiamo acoltando insieme le canzoni di Marco, sicuramente non ha bisogno di visita dall'otorino!

Ora abbraccio chi e' passato e chi passera', nel nostro incartamondo,
a dopo.....

aria ha detto...

Buongiornoooo...

Betta... che bello, mi hai fatto rivivere con il tuo resoconto quella bellissima serata..

Grazie per le belle parole e grazie anche alle altre amiche cartone. Troppo buone... Ma non ditele certe cose che finiranno per crederci uhahahhah.
Betta, Rita, Folletto siete state carinissime, pero' non avete letto il libretto di istruzioni che mi accompagna??...Chi mi acquista deve prendere tutto il pacchetto anche con i difetti che non sono coperti piu' dalla garanzia.. Quindi cosi' mi dovete tenere.E vi assicuro che ci sono anche quelli..
☻☻☻

Bettaaaa.... e' stato davvero un piacere incontrare te, la dolcissima Ginevra e il tuo compagno.. E' successo come immaginavo.. sembrava ci conoscessimo da sempre.. Poco ma intenso il tempo, con la speranza di poterci rivedere presto..
Sei davvero una splendida persona... grazie di cuore per tutto.♥♥♥


Di Luca che dire?? credo parli il mio sguardo... Non era la prima volta che lo vedevo...era la quinta ,se non sbaglio... ma il piacere di sentirlo cantare e di potergli esprimere tutta la mia ammirazione era come sempre emozionante. .E poi con la scusa della fotina... un bell'abbraccio e un bacio non me lo toglieva nessuno.. uahhahaha Che artista ..che homme!!

Aleee mi spiace stia poco bene.. fai compagnia a Marchino...
stai al calduccio e riguardati.. intanto stai qui che il calore non manca..

ora vado perche' mio marito si arrabbia se anche oggi non usciamo un po'... anche se il tempo e' di nuovo peggiorato... Sospetto che piovera'..

baci e buona domenica a

Silvia, Ritap, Clairuccia, Folli,Titty,Alessia,Carlo,Sediciaprile my queen Fio, la sindachessa Annavita, e tutti quelli che passeranno..

Un bacione alle altre mie socie di carta Coccina e Norli

a dopo genteeeee!

sediciaprile ha detto...

RitaP, divertente il video su Babbo Natale, io quoto i due alle HAWAII e sul Red Carpet,ahahahha

Ciao Ciao

silvia46 ha detto...

Eccone un`altro!!!!!!!!!!


http://it.youtube.com/watch?v=fY4mm7t_dMo&feature=channel_page

fio ha detto...

BUON PRANZOOOO....

manu d carta ha detto...

BUON GIORNO CASETTA..
per adesso nn riesco a leggervi, passo solo per un salutino veloce velce...Spero di riuscire a tornare piu' tardi!!!
ma vi mando lo stesso mille baci.
UNO SPECIALE A BETTA...
e' stato bello incontrarci..la prossima volta...staremo insieme di piu'!

MARCO
spero tanto tu stia meglio...
un abbraccio tesorino.

NORLI
una stretta forte forte..

cocci 76 ha detto...

CIAO AMORIII
complimenti Betta!!
che bel resoconto!!!

...riguardando indietro... CHE ANNO PARTICOLARE QUESTO 2008!!
Io personalmente posso dire di aver avuto 2 strade in quest'anno:
UNA MOLTO TRISTE, DA DIMENTICARE PER TANTISSIMI VERSI!!
Ma fortunatamente, ho avuto anche il mio vicoletto di felicità...
Quante emozioni ed esperienze bellissime in questo vicoletto, amicizie ed incontri bellissimi!! Il tutto accompagnato da una voce fantastica, che a occhi chiusi seguivo, senza indugio...
ED ECCO... IL MIO ANNO TRISTE, HA AVUTO ANCHE,FORTUNATAMENTE , DEI BELLISSIMI MOMENTI DI FELICITà...
grazie MARCO
grazie a VOI

scusate, ma spesso mi vengono questi momenti!!!

Ho visto le foto di MARCO ieri a BOLOGNA,l'ho trovato un po dimagrito!!Sarà stata le febbre...POVERO!!Speriamo si riprenda presto!!
PURTROPPO NON HO POTUTO NE BVEDERE IL VIDEO,NE LEGGERE TUTTI I RESOCONTI...
non ho troppo tempo, purtroppo
SVEGLIA STAMATTINA
-Colazione
-Preparata di corsa
-lavoro ---->ho dovuto pulire i vetri di 6 vetrine...LE MIE VETRINE NATALIZIE non si potevano vedere con quei vetri luridi!!!
-Rientro per pranzo
-Apparecchiato e preparato pranzo
(mio fratello era ancora a nanna... si è comodamente alzato per mangiare... quando tutto era ormai pronto!!!)
-lavato piatti pulito cucina
-fatto un paio di pacchetti di natale ..ed eccomi qui!!!
NO NON HO IL FIATONE ...TRANQUILLI!!

oggi è domenica.. vi risparmio l'elenco dei cartadoveri.. ma, sappiate che MARCO ha sempre bisogno del nostro sostegno!!
Quindi mano sulla coscienza e fate cio' che meglio credete...
....
.....
.......
IO VOTEREI!!! FOSSI IN VOI!!

-10 ALL'ALBA!!

AUGURI AL MIO PAPA', OGGI COMPIE 61 ANNI!!
ADORO IL MIO PAPY, è FORTE E IPERATTIVO COME ME!! ADORA IL MARE E IL SOLE COME ME, E' UN PAZZO E ALLEGRONE ...DEVE SOLO DIVENTARE CARTONE E SAREBBE L'UOMO DELLA MIA VITA...
MA LO è LO STESSO.. ANCHE SE NON è CARTONE!!!
BACIO PAPY AUGURIIIIIII

fio ha detto...

AUGURI PAPA' DI COCCI....

giuly63 ha detto...

buona domenica a tutti..........

BETTA, bellissimo resoconto, ci ho letto tutte le tue emozioni ♥♥♥♥♥♥♥

AUGURISSIMI AL PAPY DI COCCI ♥♥♥♥♥♥

un bacione a tutti tutti ♥♥♥♥♥♥♥♥♥

ps: MARCO RIGUARDATI UN BACIO♥♥♥♥♥♥

silvia46 ha detto...

AUGURISSIMI AL PAPA` DI COCCI!!!!!!!!
Vedo con piacere che siete tutti indaffarrati con il NATALE.....e non avete il tempo per scrivere...
vi perdono solo se mi promettete di sostenere sempre e comunque
MARCO CARTA!!!!!!!!
AHAHAHAHAHAHA
BACI

annavita ha detto...

buon pomeriggio cartonesi,


auguri,auguri buon compleanno papà di COCCI!! a chent'annos!!☺ ☺ ☺

♣ ♥ ♥ ♣ ♥ ♥


...indaffarati eh?....domenica ancora piovosa e fredda,...e non invoglia alle uscite, calduccio e caldarroste,sì,sì,sì ♥ ♥ ♥
basus

titty60 ha detto...

Cocci Augurissimi al tuo papà, cento di questi giorni.

mica ha detto...

ciao cartonia

MI sono persa un po di compleanni.

Tanti tanti auguri LElla spero che anche se in ritardo siano ben accetti; bacioni a te

Tanti auguri anche al Papa DI Cocci ,complimenti per la bella in tutti i sensi figlia che ha fatto

PEr ilresto che dire ho letto che ieri Marco pur con la febbre ha conquistato ancora altre persone bene bene sono contentintissima.
Pero Marco ora curatiiiiiii.

A stasera

Giogio ha detto...

Ciaoooooo!!!!!!!!!!!!! MA quanto mi siete mancati! Sono tornata pochi giorni fa....e ho disfatto la valiggia solo stamattina :))) Ho letto varie cosine:

Su Sanremo vorrei dire a tutti gli ibecilli che scrivono che non e' la musica italiana che va a rotoli....ma il giornalismo italiano...ogni pirla si sente in dovere di prendere la penna e scrivere qualche scemata...andata a studiare va'......la cosa piu' assura che i gentirori di questi presudo giornalisti che anche lo si sentivono i giornalisti scrivevano le stesse cose su ramazzotti, su ferro e su tanti altri...vorrei proprio chiedere alle persone come ha cominciato il grande Morandi???? con quel bel faccino ed il ciuffo??? o forse era considerato il discendente di Caruso???? o forse ai supi concerti andavano i professori per godersi la vera musica italiana????
qualche settimana fa'ho visto la trasmissione (un pezzettino) scala 76....ho sentito la Mara (quella di Xfactor) che diceva che MAssimo Ranieri (con lui presente) che era l'idolo delle ragazzine, che era bello e che le ragazzine svenivono ai suoi concerti...ma nessuno si ricorda di queste cose ....i pseudo giornalisti pensano che Massimo Ranieri e' nato gia' cosi...bello brizzolato e con la carriera di 30 anni alle spalle... E' cmq meno male che ci sono i giovani senno SAnremo e' inguardabile da anni.....non ce la si fa piu' a vedere sempre i soliti cadaveri mummuficati....mi fa piacere che ci sono anche i lost, l'hanno scorso c;'erano i Sonhora....basta questo conservatismo...basta riconoscere il talente nelle solite persone che il talento pur essendoci stato e' andato in pensione....apriamo gli orrizonti....la musica internazionale e' piena di talenti nuovi, volti sconosciuti....basta pensare solo ai vecchi cantanti e alla Giusy nazionale....

Marco, Marco...non farci caso...la gente vuole diventare famosa parlando di te, perche' sanno che piu' parlano di te piu' attirano le attenzioni! TU vai avanti CANTANDO....e stai tranquillo che arrivi dritto al cuore di chi ti ascolta ed apprezza.

MOtor SHow : povero mio cucciolo..era a pezzi...ho visto un po di video e mi piangeva il cuore a vederlo impegnarsi nelle canzoni...ma si vedeva che non ce la faceva...Cmq era sempre molto carino, wow che maglietta...il suo sorriso illumina il mondo...dobbiamo fare prestare il nostro marcolino alla norvegia...cosi gli porta un po di sole e un po di luce :)))

La partita del cuore : beh...mi fa morire Marco...e' anti calcio....e' talmente inguardabile a giocare a calcio che mi viene da ridere a guardarlo :)))) che amore....si e' impegnato per una causa giusta! Sapeva che il suo contributo e' notevolissimo in termini di raccolta soldi!!!!!!!!!! Altruista, tenerore e un gran SIGNORE come sempre! MArco sono davvero orgogliosa di te! P.S per il futuro, visto che farai ancora tante partite .......fatti dare qualche lezioncina dal MAgic BOx...ti pregoooooooooo!!!!!!!!!:))))

Eh che altro dire...oddio quanto ho scritto...non e' necessario che voi leggiate tutto uahahahahahah

NOn vedo l'ora di vedere Marco a sanremo...spero solo che si presenti con una canzone DIVINA...da far paura a tutti, per il resto ci pensa la sua magica voce, il suo carisima ed il suo sorriso che ti riallegra l'anima! PEr ora e' tutto! TOrneroooooo'''' BAcissimi a tutti voi!!!!!!!!! VI penso sempre e x sempre!

manu d carta ha detto...

BUON COMPLEANNO SIGNOR PAPA' DI COCCI...
UN GRANDISSIMO PESCATORE TRA LE ALTRE COSE!!!
APPROFITTO X DIRE GRAZIE ALLA COCCI'S FAMILY TUTTA...
QUEST'ESTATE MI HANNO OSPITATA UNA NOTTE (DOPO UNA DELLE CRTAMATTATE)NELLA LORO BELLISSIMA CASETTA AL MARE..
GRAZIE.
AUGURIIIIII.ANCE X LE FESTE.
COCCINA, TESORO...RIFFERISCI!!!!

A TUTTI UN BESO DE CARTAS ZUCCHEROS..

MARCO A BOLOGNA, ANCHE COL NASINO UN PO' TAPPACCHIATO, SEI STATO BRAVISSIMO!
VAI COSIIIII'!

manu d carta ha detto...

CIAO GIOGIOOOOOOOOO!!!
UN BACINO BELLESSA....
MA DOVE SEI SPARITA???CI MANCAVI!

annavita ha detto...

ciao GIOGIOOOOOOOOOOO,


inconfondibile guerriera eccoti!!!
ci sei mancata!...♥ non sparire eh,un abbraccio♥

ciao MANUD,

hai letto il tuo sole?malatuccio,raffreddato,ma sempre un grande artista♥
ora scappo a cena.un bacio accartocciato♥

hola cartonia,buona cena a tutti♥

Jin ha detto...

Ciao a tutti!!!
Ciao Lella
Auguri e baci baci baci (anche se in ritardo)

Cocci hai un papà giovanissimo!Auguri anche a lui

Betta e Ginevra
Che bella avventura condivisa,
immagino quanto sia impegnativo assistere ad un concerto al Blue note con una bimba al seguito.
Io per ora sono riuscita a portare i miei bambini solo a spettacoli all’aperto e spesso sono dovuta andare via prima della fine perché crollavano. L’importante è non rinunciarci a priori ma comunque accontentarsi di ciò che ci consentono di fare. Sinché sono piccoli adattamento e compromesso sono le parole d’ordine. Anche al concerto di Marco sono andata via sulle note di Quando nasce un’ amore, altroché autografi!

Ho appena visto il video di parte dell’intervista di Red Ronnie a Marco e ve lo consiglio….

http://www.youtube.com/watch?v=q_0sVnYsDzg

Buona visione care!

millelune ha detto...

Buonasera a tutte!
Vi ho lette velocemente e vi saluto tutte con un grande smack!

Molti auguri al babbo di Cocci!!!♥♥♥

Tempi duri per noi donne questi.....regali....biscotti....pulizie...lavoro...argh..ho finito le ferie, giusto posso consumare quel pò di straordinario che mi è rimasto per i giorni che precedono il Natale, si sa rimane sempre qualche acquisto dell'ultimo momento da fare!Poi arrivano i parenti, le megamangiate, il casino di quelle giornate bellissime ma che non finiscono mai( da un pranzo all'altro......le mascelle in attività continua..)...però tutto questo è comunque magico, devo dire...♥♥♥ si sente quella voglia di stare insieme che magari ,per mille motivi, non riesci a realizzare durante l'anno! Insomma avrete capito che , nonostante le fatiche il Natale mi piace un casino!!!!

Marco al Motor Show:
Marco, qual'è il tuo segreto? Anche malato sei sempre il nostro figo preferito.....♥♥♥♥♥♥♥!

Bella l'intervista con Red Ronnie, anche lui ha capito che con Marco e le Cartine o Cartone che siano non si scherza....o-là!
Nelle interviste vogliono domande originali e parliamo di Carta CANTANTE e non delle sue vicende personali...♥♥♥♥♥♥..Ti raccomando però...a letto presto, una bella tazza di latte e miele e....presto in forma per le tue meritate vacanze tra i tuoi cari!

Un bacione a tutte quante e un ultimo consiglio per un regalo ad un 'amica o moglie o fidanzata o mamma o suocera o cognata o....quello che volete! Un libro che è un gioiellino:
Brendan O'Carroll
Agnes Brown mamma
Neri Pozza Editore
un libro comico, tenero, commovente e che si divora in un attimo, per trascorrere qualche ora tra risate, commozione e il simpatico senso pratico delle donne irlandesi.
Besos Millelune♥♥♥♥

aria ha detto...

eccomiiii...sono appena rientrata.. oggi ho dedicato la giornata al maritozzo.. siamo usciti per una passeggiata e siamo rientrati prosciugati.. eppure pioveva... pero' i regalini ce li siamo fatti noi.. anzi io...
Visto che nella mia postazione pc non avevo la tv, avevo sequestrato quella della camera da letto, e l'avevo messa in cameretta per seguire in tempo reale Marco e il nostro bloghettino, lasciando sprovvisto il caro consorte..

Beh oggi e' finalmente arrivato il quarto televisore...azzzz ..se e' vero che ormai il canone rai e' definita tassa di possesso di un apparecchio televisivo, applicandola a me medesima lo stato mi lascerebbe in mutande.

Ma quanto siamo viziati... vogliamo la tv in ogni stanza.. fra un po' anche in bagno.. Vabbe' con le ca..te che si vedono ultimamente,l'ambiente sarebbe ideale.


Giogioooo che bello rileggerti.. stavi in vacanza dai tuoi??.. ciccina ti ho pensato proprio questi giorni e volevo mandarti un sms, ma sono contenta che tu mi abbia preceduto scrivendo oggi... ovviamente tutto quello che scrivi e' sempre una bomba.. un bacio bella.

manu d carta ha detto...

Nell'intervista MARCO dice....
ho provato x anni e mi dicevano no, alla fine mi hanno preso..e FATALITA',ho vinto il programma!!!

A PARTE CHE...basta parlaredi amici, è una bella storia..ma è pur sempre storia.
E poi...
MARCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
MA CHE FATALITA'!!!!!
TU SEI BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO!
LA TUA VOCE E' MERAVIGLIOSA.
PUNTO.
Non mi fare arrabbiare sai!!Che arrivo li' e....
svengo.

aria ha detto...

Augurissimiiii signor papi di Cocci... sempre in forma eh??
Un giorno le presto Paolino per una bella pescata..sono sicura andrete d'accordo visto che accomuna la stessa passione. E un bacio anche alla mamma di Cocci..dolcissima e cordiale..


Ho una bellissima notizia da darvi da parte di fata Norlina..

Poco fa mi ha chiamato galvanizzatissima, in pieno delirio cartiano..

Mi dice Ariii non sai cosa mi e' successo.
Sono andata con una amica a comprare un cd che lei doveva regalare ,in un negozio di dischi.
Al proprietario del negozio chiedo come stanno andando le vendite dei cd di Marco.
Mi risponde che stanno andando piuttosto bene, che addirittura aveva terminato in concerto.. e che udite udite: Marco lo ha salvato dalla chiusura per almeno due mesi... Nel senso che dalle vendite dei cd , e' riuscito a tenere aperto il negozio nonostante la crisi..

RAGAZZIIII MARCO FA MIRACOLIIIII..

Norli gli ha detto... che e' un bravo ragazzo di continuare a incentivare la vendita dei suoi cd, e lui le ha risposto:
No guarda, non ce n'e' proprio bisogno...nel senso che le vendite continuano ad andare piuttosto bene...

E VAIIIIII.... genteeee continuate in questo modo...Regalate e fate conoscere a tutti la bellissima voce di Marco..

Non potete immaginare la gioia di Norli... era in un stato di grazia...

Vi manda un saluto grande grande tantissimi smuack incartati, dice che gli manchiamo tutti tantissimo e non vede l'ora di tornare a casetta..

e per Norli hip hip urra'' ♥♥♥♥♥

manu d carta ha detto...

HURRA'.....
UN MEGA BACIO NORLIIIIIIIIIII

IO LO DICO SEMPRE:MARCO PORTA BENE...PORTA IL SOLE OVUNQUE VADA!!
EVVIVA IL VENDITORE DI CD....

aria ha detto...

Eh si Manuuu e' vero...

Oggi mentre passavo in rassegna i televisori... in uno dei tanti negozi visitati cosa ti vedo appeso fra un lcd e l'altro...

il bel faccino di Marco con lo sguardo rivolto verso il cielo..
siiiii mi sono illuminata.. era il dvd di Marco... e c'era solo lui in quegli espositori.. belloooo!
Ho chiamato Paolo..guarda guarda qui... Lui pensava avessi trovato il televisore adatto... E invece come al solito mi ha guardato e mi ha detto...sei proprio messa male.. uahahhhahah!

aria ha detto...

seconda parte dell'intervista..

http://it.youtube.com/watch?v=l88v_n46BjE&feature=channel

simo ha detto...

Ciao a tutti!!!
Sono tornata!!!
No, non ero in vacanza, magari!!!
Ero solo un pò incasinata!!!
Lavoro, lavoro lavoro!!!
Potete immaginare cosa c'è nei supermercati in questi giorni....e il bello deve ancora iniziare!!!!

Ho perso un pò di cose?
Faccio i miei auguri anche sè un pò in ritardo a Lella, e al papà della nostra Cocci, per un bellissimo compleanno!!!

Gli auguri ai futuri bis(cioè per la seconda volta)nonni!!!

E poi? bhooooooooooo!!
Sono indietro di talmente tante cose, che non sò daa dove cominciare!!!!

Mi sà tanto che vengo a trovarvi al bar...che è meglio!!!

millelune ha detto...

La stupidità umana non ha limiti: adesso anche i fan di Antonino Spadaccino fanno la guerra a Marco, leggete qui:
http://antoninospadaccino.forumfree.net/?t...7&st=0#lastpost
ROSICONI ROSICONI ROSICONI
Lui che si spende nelle interviste difendendo tutti i partecipanti delle passat e edizioni e i fan di questi sputano su di lui, ma BASTAAAAAAAAAAAAA!

Marco ma quanto forte sei da combatterti in questo modo????
Non sanno più che fare e dire e tu intanto SALI.....SALI SALI... e sai che ti dico : domani comprerò il terzo "in concerto" e sarà un altro regalo!!!!!!!Ahahaahahah!!!!!♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

simo ha detto...

Ah!!!
Bellissimo il post di oggi!!!
Bellissime foto, tutte molto sorridenti....(e ti credo!!)

cocci 76 ha detto...

ciao amoriiiii
sono in azione per farvi un bel regalino natalizio,
e stranamente mio fratello mi aiuta...
che miracolo!!

che bello rileggere GIOGIO
ciaooo ciccina quanto ci manchi????
TANTISSIMO

A PROPOSITO
ladyyyyyyyyyyyyy
bigoooooooooooo
ma che fine avete fatto??

AURORA ,SO GIà CHE HA PROBLEMI DI LINEA E VI SALUTA TUTTI! MA NON RIESCE A CONNETTERSI!

norlyyyyyy
GRANDE NOTIZIA LA TUA CHE BELLOOOO!!!

UN BACIO A TUTTI
continuo il mio lavoro
pero' passo a salutare al bar!!

millelune ha detto...

Un saluto a 16!
Ci sei al gatto??Arrivoooooooooooooo

mica ha detto...

Non riesco ad entrare nel Bar gatto stasera percio lascio a tutti miei saluti di qua , non bevete tropoooooooo pero!!!!

Notte a tutte/i

titty60 ha detto...

Ciao Mica dolce notte,
Oggi sono andata al supermercato Leclerc lo stand dei cd di Marco
VUOTO l'altra settimana era pieno,
evviva i regali natalizi.

manu d carta ha detto...

...io mi prendero' il mio posto...
e tu seduto li' al mio fianco mi dirai.......

MARCO...
non lo so se avrei parole!!!
X adesso, dolce notte sole.

NOTTE CARTONIA...
VI ABBRACCIO TUTTI 1X1.

aria ha detto...

Sono andata a leggere alcuni commenti sul forum di Antonino, che peraltro era il mio preferito proprio nell'edizione che vinse. Beh che dire.. non ho visto solo astio nei confronti di Marco. Ci puo' stare che qualche fan sia infastidito dal fatto che Marco sia stato l'unico a vincere il pregiudizio sui talenti venuti fuori da amici, ma e' anche vero che non a tutti puo' piacere. Antonino meritava qualcosa in piu', ma non deve gettare la spugna,e' davvero bravo, cosi' come ha fatto Manuel a cui auguro tanto successo con il suo nuovo cd. Intanto noi abbiamo Marco che vola e ne siamo superorgogliosi e credo che anche gli altri ragazzi di amici dovrebbero esserne felici.. Marco e' stato uno di quei mille che ce l'ha fatta... anche fra i vincitori di amici. Ma ragazzi che ci volete fare...di Marco Carta al mondo ce n'e' solo uno..ed e' unico proprio perche' non vuole il male degli altri, ma spera solo che tutti possano essere fortunati come lui.
Dire di provare vergogna perche' Marco va a sanremo, mi sembra pesante,io da fan anche se fosse andata Roberta che amo come un callo nel mignolo, non avrei mai detto una cosa simile... magari di peggio.. uahahahahah. no scherzo.. Ma chi se frega... al massimo non lo avrei guardato..come faccio da tanti anni. Solo quest'anno potrei farci un pensierino... ma solo se ci fosse Marchino..tie' beccatevi pure la rima.

titty60 ha detto...

DOLCE NOTTE A TUTTE/I.

fio ha detto...

BUONA NOTTE

cocci 76 ha detto...

ARI TI QUOTO IN PIENO!!
a volte si tende a criticare con troppa facilità "l'avversario"
è molto più bello sostenere il proprio beniamino, guardando gli avversari o i critici come chi ci dà la spinta per fare sempre meglio!!
LE CRITICHE POSSONO ESSERE COSTRUTTIVE.....
OK
MA NON QUELLE GRATUITE
GRAZIE

con questo vi auguro una felice notte

simone è passato a salutarci in chat
è un grande!!

MARCO STA UN PO MEGLIO, quindi anche noi, possiamo stare tranquilli

una serena notte a tutti!!

MARCO RIPOSA BENE E NON SMETTERE MAI DI SOGNARE!!

aria ha detto...

Coccina che bello...e' passato Simo... purtroppo l'ho perso, ma sono sicura che e' stato come sempre carino e simpatico..
Simone e' davvero un artista con la A maiuscola..


Oggi rileggendo il post di Betta, mi sono ricordata che Paolino combatteva con una macchina fotografica per fare una foto di gruppo.. .Non ricordo a chi appartenesse.. Ad Angela o Mesy... ragazzeeee ma come sono venuti i capolavori fatti da mio marito?? Avete le foto fatte in gruppo? che aspettate a passarcele...
Spero solo che dal momento che so quanto e' impedito Paolo con la macchina fotografica, le foto abbiano immortalato noi e non gli strumenti del blue note...

Un bacio a tutti e una felice notte incartata a tutti gli abitanti di questa splendida casa, ai lettori silenti e a Marcolino nostro che splende piu' che mai..

buonanotte.

Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.

Iscriviti qui




Il nostro book fotografico


Da dove ci seguono?