Tieniti forte

Tieniti forte

giovedì 4 dicembre 2008

MISSIONE MARCO CARTA INTERNATIONAL

Mi sono chiesta tante volte in questi mesi in che maniera potessi contribuire ad alimentare il nostro blog con pensieri, commenti e reportage che avessero come protagonista MARCO,
il nostro collante..........non mi veniva in mente niente.......

Tanti tra voi hanno espresso su di lui riflessioni splendide assolutamente condivisibili.....
ANNAVITA, poi, particolarmente ispirata, ne ha scritto poesie struggenti... reportage.....non ne parliamo.....lo sapete tutti ...tra me e i concerti di marco ci sono sempre stati kilometri di distanza...ormai sono un caso umano....
e allora? di che vi parlo?

ho capito, vi racconto di una cara amica che da qualche tempo frequenta la mia casa: 30 anni, straniera, russa per la precisione, laureata, se la cava benissimo con l'italiano.
una mattina, mentre era in casa, di soppiatto, inserisco il cd "in concerto" nello stereo e mi allontano in un'altra camera (lo so, si tratta di persuasione occulta, e vi confesso che ne ero perfettamente consapevole).....dopo una ventina di minuti mi raggiunge con il viso stravolto e mi chiede gesticolando "MA CHI E' QUESTO QUA?????"
E io, serafica, come cadendo dalle nuvole, le ho detto " SCUSA.......NON MI SONO ACCORTA DI AVERE ACCESO LO STEREO!!!!!!!!!!!, e faccio per spegnere...
Lei mi blocca e mi confessa che, invece, è rimasta molto colpita da questo cantante che ascoltava per la prima volta....le ho confermato che la stessa cosa è successa a migliaia di persone durante un programma televisivo di cui poi è risultato vincitore (e giù di video per far comprendere meglio il fenomeno Marco).
Un'altra conferma di quanto MARCO arrivi con estrema facilità al cuore di gente diversa di paesi diversi....di questo se ne deve tener conto.
Morale della favola......mi si è incartata l'amica, doveroso regalarle il dvd-cd e adesso Lei, very inside carton, ha pensato di donarci la versione di Ti rincontrerò in russo, aggiungendo anche un pensiero per Marco che poi lei stessa ha tradotto nel suo italiano........

Spigo



ТЕБЯ ВСТРЕЧУ

КАЖДЫЙ ПРОШЕДШИЙ ЧАС ПЕРЕМАЛЫВАЕТ ЖИЗНЬ
БУДТО ДОРОГА ПОВОРОТОВ И ОЩУЩЕНИЙ
ЭТОТ ГОЛОД, КОТОРЫЙ ВНУТРИ НАС
ЕЩЕ НЕ УТОЛИЛСЯ
МЫ ПОТЕРЯЛИ КРЫЛЬЯ И НАХОДИМСЯ ОЧЕНЬ ДАЛЕКО
ЧТОБЫ ВНОВЬ ОБРЕСТИ КОНТАКТ БЕЗ ТЕЛ И РУК
НО ЕСЛИ ТВОИ ГЛАЗА ЯВЛЯЮТСЯ ЗЕРКАЛОМ МОИХ ГЛАЗ
ТОГДА ПОПРОБУЙ ПОДУМАТЬ

ЗНАЙ, ЧТО НАСТУПИТ ДЕНЬ, КОГДА Я ТЕБЯ ВСТРЕЧУ
В ДРУГОМ МНЕ, В ДРУГОЙ ТЕБЕ
ТЕБЯ ВСТРЕЧУ
ВО ВРЕМЕНИ, КОТОРОЕ НЕ ИМЕЕТ ВРЕМЕНИ

КОГДА ПРИХОДИТ НОЧЬ, Я ПОДНИМАЮСЬ ВЫСОКО НАД КРЫШАМИ
ЧТОБЫ ЧУСТВОВАТЬ СЕБЯ БОЛЕЕ НАСТОЯЩИМ В СВЕТЕ ЛУНЫ
КАК ПРЕКРАСНА ЭТА ЖИЗНЬ И КАЖЕТСЯ БЕСКОНЕЧНЫМ
ЭТО ПРОСТРАНСТВО, КОТОРОЕ ОТКРЫВАЕТСЯ СНАРУЖИ И ВНУТРИ МЕНЯ!

ХОТЕЛ ЗАБОТИТСЯ О ТЕБЕ;
БЫЛО БЫ ПРЕКРАСНО ПРИКОСНУТЬСЯ ДРУГ К ДРУГУ, ДА;
СКАЖУ ТАК, ЕСЛИ ХОЧЕШЬ,
ЭТО ЧУСТВУЕШЬ ТАКЖЕ ТЫ, ЧТО МЫ ЯВЛЯЕМСЯ ЧЕМ-ТО БОЛЬШИМ.

ЗНАЙ, ЧТО В ОДИН ДЕНЬ Я ТЕБЯ ВСТРЕЧУ
В ДРУГОМ МНЕ, В ДРУГОЙ ТЕБЕ
ТЕБЯ ВСТРЕЧУ
ЗНАЙ, ЧТО В ОДИН ДЕНЬ Я ТЕБЯ ВСТРЕЧУ
ЭТОТ ТАНЕЦ НИКОГДА НЕ ПРЕКРАТИТСЯ
Я ТЕБЯ ВСТРЕЧУ
ВО ВРЕМЕНИ, КОТОРОЕ НЕ ИМЕЕТ ВРЕМЕНИ
Я ТЕБЯ ВСТРЕЧУ


P.S. Я ОЧЕНЬ РАДА ЗНАКОМСТВУ С ТВОРЧЕСТВОМ МАРКО
ЖЕЛАЮ ЕМУ ВСЕГО САМОГО НАИЛУЧШЕГО ВО ВСЕХ СФЕРАХ ЖИЗНЕДЕЯТЕЛЬНОСТИ

С УВАЖЕНИЕМ, АННА Б. /РОССИЯ, ВОЛГОДОНСК/



TI RINCONTRERO’

In ogni ora passata a macinare la vita,
come fosse una strada di volti e sensazioni
questa fame che è dentro di noi
non si è ancora placata ,
abbiamo perso le ali,
siamo troppo lontani per ritrovare un contatto
senza pelle e mani,
ma se i tuoi occhi sono specchio dei miei
allora prova a pensare,
sai che un giorno io
ti rincontrerò
in un altro me in un altra te
ti rincontrerò
in un tempo che senza tempo è
quando viene la notte, io volo in alto sui tetti
per sentirmi più vero
alla luce della luna
che bella è questa vita,e come sembra infinito
questo spazio che scopro fuori e dentro me,
volevo prendermi cura di te,
sarebbe bello toccarci si,ma con le parole se vuoi
lo senti anche tu
che siamo qualcosa di più
sai che un giorno io
ti rincontrerò,
in un altro me in un altra te,
ti rincontrerò,
sai che un giorno io
ti rincontrerò...
una danza che non finisce mai...
ti rincontrerò
e in un tempo che senza tempo è....
ti rincontrerò...



P.S. SONO CONTENTA DI AVER CONOSCIUTO L’ARTE DI MARCO
LO AUGURO SOLTANTO LE COSE BELLE IN TUTTO IL MONDO

CON SIMPATIA, ANNA B. /RUSSIA, VOLGODONSK/

148 commenti:

folletto ha detto...

Buon Giovedì' al nostro grande mondo


Spigo
che piacere trovarti nell'anticamera della casetta, appena aperta la porta

un grazie gigantesco alla tua amica Anna per la traduzione e per le semplici, ma efficaci parole, che ci confermano quanto il nostro sole può catturare e ammaliare il mondo, solo se apre bocca e corde vocali♪♪♪♪♪

Pat10
benvenuta anche da parte mia,
ti accolgo con un caffè' e una schizzetto di panna, zucchero quanto vuoi,
sai qui' siamo tutte viziate perchè' ognuno zucchera o dolcifica da se'!!!!!ahahahahhhhha

Annavita
tesoruccio, grazie per i resoconti e le notizie aggiornate che ci offri......impagabile!!!!!

ma quanto avete scritto...... non riesco Più' a seguire... dovrò' prendere ferie per poter leggere e rispondere a tutti????? ma....!!

Arietta
bacioni......
sei una sagoma... tranquilla non ti licenzieranno mai,
anche perché' sono stra sicura che un'altra come te non la trovano.....

Anna
tesoruccio BEN TORNATAAAAAA
mi mancavi, tanto ,tanto

Jin
Ciao tesoro, come stai???

Gloria
buon giorno anche a te
che bello vederti nella foto.......

Fio
ciao cara, come va' la caviglietta??????

Auri
hai iniziato le infiltrazioni??????

Ciao
Marzia ben svegliata!!!!

Un abbraccio a tutti gli altri indistintamente

"Sono una parte di tutto ciò' che ho trovato sulla mia strada"

Grazie per tutto quello che mi state dando......

Marco
un in bocca a lupo per tutto quello che farai oggi

marziarocket ha detto...

Buongiorno come state? Tutti infreddoliti credo,venite nella nostra casetta qui c'è tanto calore da riscaldare tutti.Marco colpisce ancora pure le donne russe,ha un carisma senza confini.Folletto un pò di panna la potevi lasciare anche a me sapevi sarei passata presto.Un bacione a Folletto e a tutti gli abitanti che passeranno dopo.

folletto ha detto...

Spigo
devi dire alla tua amica che ci deve insegnare come cantare, perchè' noi il cirillico, se non sbaglio si chiama cosi', non lo mastichiamo molto bene......

folletto ha detto...

Marzietta
ce ne' quanta ne vuoi e anche un po' di cacao
baci, baci
Forse sono leggermente in ritardo.... Ufiiiii!!!!
questo posto dovra' cambiare nome, che ne dite di ATTAK????????

gloria65 ha detto...

BUONGIORNO
Che ci faccio a quest'ora in casetta ? Entro un' ora dopo al lavoro (evviva). Generalmente il tuo caffè, caro FOLLETTO, lo prendo alle 7, leggendomi il post, ma poi schizzo via. (Quando non lo trovo so già che sarà una giornata che gira male)
Vista la foto ? Mio figlio, mi ha detto:"se ti prendevano da dietro era meglio, perchè vista di schiena sembri una ragazzina, ma di fronte si vede che sei un po' vecchia". Caro ragazzo ho risposto, a parte che non è necessario essere sempre sempre sinceri, io sono una CARTONA e sono fiera di esserlo.

ANNA BENTORNATA !!!!
(ieri nella fretta mi sei scappata)

SPIGO
Lo sai che quando incartiamo una persona riceviamo una medaglia di carta direttamente dalla regina ?
Brava per la tua tattica, ma soprattutto per averci regalato questo splendido post. Il tuo amore per Marco, la tua paura di non riuscire ad esprimere adeguatamente tutto ciò che provi, la tua eleganza nel raccontarci un fatto di "ordinaria pazzia" ti fanno sentire acora più vicina a noi. Gazie

CIAO MARZIETTA
Non ridere, ma sai che per un sacco di tempo ho visto nel tuo avatar un delfino, solo in seguito ho scoperto che è un occhio truccato. Ha ragione Marco è meglio che vada dall'oculista

Splendida giornata a tutte (oggi finalmente c'è il sole) ♥♥♥♥

annavita ha detto...

buongiorno mon de papè,


SPIGO,SPIGOOOOOOOO,

eccoti finalmente!....sai,ho letto con la tua voce,il tuo racconto.ero con te nella stanza,intraprendente e sagace nella tua manovra d'incartamento per la tua amica,e quando entri nelle parole di chi scrive semplicemente con il cuore,sai che ti sta donando emozione.
grazie grande custode del bargatto,e grazie alla nuova incartata anna.


un caro saluto alla mattiniera folletto,marzia e gloria.

baci a chi verrà!!


NORLINAAAAAAAAAAAA,

il book fotografico,fico,fico,in corsa orizzontale!!!
bravaaaaaaaaaaaa

annavita ha detto...

questo è il servizio che il tg di VIDEOLINA,ha dedicato alla partita per tani,c'è anche marco.

l'audio non è perfetto,....


http://it.youtube.com/watch?v=slzhQwOkzhY

cocci 76 ha detto...

buon giorno
alle mattiniere
folletto
grazie per la prelibatissima colazione anche se marzia si è "pappata" tutta la panna.....
spigoooooo
ok siamo in periodo di natale e bisogna incartare bene tutti i regali.... ma incartare le amiche non fa male!!! anzi!!!bravissimaaaaa
complimenti ad anna che si è fatta catturare dalla musica

oggi sono particolarmente svogliata , non ho voglia di andare al lavoro!!! come si fa?????
uffffffff
se penso a quello che mi aspetta :20 giorni di duro massacro!!
dai dai ce la faro' anche quest'anno!!!
un bacio a glorietta e ad annavita marzia spigo e folli e a tutti i dormiglioni che non sono ancora passati

MARCOOOOOO
un buongiorno a te che sia splendente come il tuo sorriso
frizzante come la tua simpatia
coinvolgente come la tua voce
un bacio enorme dalle tue cartone

lady.ni ha detto...

jingle bells Jingle all the way,
Oh what fun it is to ride In a one-horse open sleigh,

O Jingle bells, jingle bells Jingle all the way,

Oh what fun it is to ride In a one-horse open sleigh.

BUON GIORNO BUON GIORNO
incartati incantati e incantatori
felice di rincontrarvi!

NORLY
che bella la casetta vestita a festa

Ho un tot.....di arretrati
compreso il VANITI AIR
che mi gusterò con calma portandomelo appresso dal parrcchiere
e la TIMEMARCHINE di COCCI
e........ questo sarà un lungo fine settimana ....culturale! ahahahha

SPIGO
..........versione russa......
credo continuerò a canticchiarla in italiano! non ci capisco un cippalippa!

Regina FIO i miei omaggi, come procede il ricupero? stampelli ancora?
Un bacio a te Fio, ad Aria, Cocci, Norly
ad Annavita e
alla sempre mattiniera, ed oggi anche canterina

♪♪♪♪♪Folletto, a Marzia,
a tutti quelli che arriveranno.

Per gli aMARCOrd
lascio questo link

http://www.youtube.com/watch?v=y3p9BEeRmNs

Buona giornata a tutti

annavita ha detto...

un altro piccolo,....ma grande successo di MARCO,.....


http://marcocartaforumcommunity


Canzoniere, libro tra i più venduti



Trionfo per “Il Canzoniere Mitico” (Edizioni Volonté & Co) che è risultato, secondo la nota dell'agenzia giornalistica Ansa, quello più ricercato tra i libri di musica.
L'ultima edizione del canzoniere si definisce una superselezione di testi ed accordi e riunisce ben 246 canzoni (successi italiani e mondiali) che hanno fatto la storia della musica.

A riprova del fatto che sia aggiornatissimo troviamo tra gli autori le ultime rivelazioni nel panorama discografico: Giusy Ferreri con il brano "Non ti scordar di me"

e MARCO CARTA con "PER SEMPRE ".

Tiziano Ferro, Vasco Rossi, Amy Winehouse, Antonello Venditti, Biagio Antonacci, Bryan Adams, Celine Dion, Claudio Baglioni, Deep Purple, Domenico Modugno, Elvis Presley, Frank Sinatra, Freddy Mercury, Gene Kelly, Gianna Nannini, Joe Cocker sono solo alcuni degli autori (oltre 100) che compaiono nelle pagine de “Il Canzoniere Mitico” per la gioia di tutti, grandi e piccoli, cantanti e musicisti, comunque amanti della musica senza distinzione di genere

......marco,marco,marco♥♥♥

lady.ni ha detto...

Nel frattempo siete arrivate anche voi!
Ciao
GLORIA, ANNAVITA

COCCI stellina, tieni duro!

ANNAVITA
con la nuova casetta non riesco più ad entrare semnza dovermi ri-registrare?
Hai qualche suggerimento x me?
grazzzzzzzzzzzzzzzzzzie!

lady.ni ha detto...

Visto il post di ieri...........
LELLAAAAAAAAAAAAAAAAA
quanta nostalgia! ma quanta gioia
quel giorno! Quando ci ripenso mi pare che qualcun altro ci sia stato al posto mio e a volte chiedo a mio marito:"ma noi siamo veramente andati a Brescia?"
Baci Baci Baci

P.S. - Ma che succede? cuoricini, note musicali? Dove si prendono?
Uff.......... manco 4 giorni e..........te pareva che non c'erano un sacco di novità? Uff uff ufff.......

annavita ha detto...

LADYYYYYYY,


con la nuova facciata natalizia,è andato in ferie,pure " entra",che mi permetteva una volta registrata,di accedervi liberamente....ora lo faccio nuovamente anch'io tutte le mattine,mi registro,qui sotto nell'aerea commento,inserendo tutti i dati......per non farlo ogni volta,richiudo con la home di google,la casetta con il comignolo,in alto,a destra.
e lascio l'icona.
per rientare clicco sulla stessa icona digitando il nostro sito,e compaio con il mio nome nell'area commenti.
questa è la mia soluzione,......complicata,incasinata,fa nulla,io non mi arrendo mai,per ora uso questa!!..uahuahuahauah,male che vada,ne trovo un'altra.

ciao mia ladyyyyyyyyy,buona giornata a te!!

lady.ni ha detto...

Ahahhahahhha
ANNAVITA, meno male pensavo di essere più imbranata del solito!
perchè non trovato la scritta "Entra"

Tutto ok!

Marco val bene una registrazione!

♥♥♥♥♥♥♥
uhuhuhuuuuuu i cuoricini li ho trovati

le note FOLLETTO (perdonami) le ho copiate da Te!!!♪♪♪♪♪

Buona giornata a tuttiiiiiiiiiiiiiii!

annavita ha detto...

allora,LADY,.....per avere i cuoricini,carte da gioco,.....puoi fare come QUALCUNOOOOOOOOO,dei miei concittadini,che fa il copiaincolla,di chi si è fatto un mazzo con le dita per disegnarli,oppure,crearli tu usando il tabellino numerico,a destra del picci.

cuoricini = tasto alt più num.3♥
faccina abbronzata = alt 2 ☻
e così via,
cliccali contemporaneamente,alt e numero...

basussssssssssssss

annavita ha detto...

ma insommaaaaaaaa,LADYYYYYYYYYYYY,

pure tu in quel QUALCUNOOOOO,......che cittadini manigoldi!!!....devo escogitare sanzioni,......


ciao COCCIIIIIII,

BUON LAVORO E GIORNATA,!!

baci a chi verrà,a dopo

lady.ni ha detto...

Aahhahhahhha
SINDACHESSA

è Natale! concedici uno sconto di pena anzi meglio ancora sarebbe
l'indulto!
Vadooooooooooooooo

silvia46 ha detto...

BUONA GIORNATA A TUTTI GLI
INCARTATI!!!!!!!!!!
SPIGOOOOOOOOOO.......brava....sei riuscita ad incartare l`amica!!!!!!
Pensa....io riesco ad incartare le amiche di Shany.......la mia bimba
di 10 anni.....che pur non capendo
neanche una parola......ormai lo sanno.....ogni volta che entrano in casa mi chiedono:ma quello che canta.....e` MARCO CARTA???
AHAHAHAHAHHAHAHA
FOLLETTO,MARZIA,GLORIA,ANNAVITA,
COCCI,LADY.....E TUTTI QUELLI CHE VERRANNO.........VI ABBRACCIO
FORTE FORTE....

silvia46 ha detto...

ah dimenticavo......

♥♥♥♥♥
☻☻☻☻☻
☺☺☺☺☺
♦♦♦♦♦
♣♣♣♣
♠♠♠♠♠
◘◘◘◘◘
♪♪♪♪♪♪

questo.....non e` copia incolla....
ma e` frutto delle mie dita!!!!
ahahahahahahahahahahhahahahahahaha

carlo ha detto...

Avevo promesso di scrivere una poesia per la nostra Annavita, vincitrice dell'Isola dei cartonosi, nonchè nostra Sindaco.
Tutta per lei, sperando che le piaccia.

L’ISPIRAZIONE

Ti immagino
Seduta di fronte al tuo computer
Le dita nervose, ansiose di mettersi in moto
Tu, calma, fumi una sigaretta
Donna baciata dalla sua terra
Che ama essendone riamata
Donna che appartiene alla sua famiglia
Che ama essendone riamata
Donna appagata, donna saggia
E attendi
Sai che fra poco arriverà,
lei non ti ha mai tradita
quando la chiami ti ascolta
e felice che tu l’abbia chiamata arriva sempre
in silenzio, in sordina.
Una boccata di fumo
Capisci che ora devi spegnere la sigaretta
Perché ti accorgi che è arrivata
Che si è seduta al tuo fianco
Sorridi
e le dita iniziano a battere.

Con stima
Carlo

annavita ha detto...

ciao silvia,

bacio a te,ad alessia e ai tuoi piccoli ospiti incartati.....

sì,lo so che stavo andando via,ma.....mi so incantata!!
sotto le nostre collaboratrici,nel quadratino azzurro di google,c'è.....un cartONE aniMATO,ato....uahuahuahauhauah,
ai,laik muvi,muvi,muvi
ai,laik muvi,muvi,muvi
il leone alex è uno sballo!
....delfini curiosi?...sbirciate,non ve ne pentirete!!

bAneeeeeee,fate la consueta passeggiata su you tube,al nostro canale MARCOCARTAOVER30,e votate le radio in facciata,vota marco,vota marco,vota marco.......

vado,vado,.....ai laik,muvi,muvi

annavita ha detto...

grazie di cuore,Carlo,

gracias à ma tot lo cor,Carlo

gracias intro su coro puru a tie,Carlo


Annavita

Giogio ha detto...

Ciao Cartonia! Buongiorno meravigliose cartone!!!!!!!
Che bella la casetta..... tutta rossa! mitiche le nostre webmaster ! Complimentissimi! Entrando nel blog mi viene da canticchiare le canzoni natalizie!!!!

L'altro giorno ho visto e rivisto 1000 volte i vecchi video ed ho vissuto di nuovo tutte le emozioni , in verità tremavo come una foglia...meno male che amici è finito per Marco...anche se mi mancano da morire le se giornate in casetta, i serali etc.

Beh...bella la versione di TI rinconterò in russo, avevo anche io la mia versione, infatti è quasi pronta, ma volevo che ci fosse un po di rima anche in russo e non è semplice.....è vero che ci ho messo un sacco di tempo....ma sinceramente avrei voluto essere avvisata che se non mi sbgrigavo mi avrebbe preceduto qcun'altro...ma non fa niente...vorrà dire che la prossima volta mi dovrò svegliare prima! :)
Baci a tutti ! Buona giornata!

mariaurora ha detto...

Buon giorno cartonia.

Qui oggi fa un freddo della madonna ma dopo la giornata di ieri entrando qui e sempre un piacere sentire una casa cosi calda.

Ieri non sono riuscita nemmeno a farvi un saluto,si Folletto ho iniziato ieri infatti non sono stat molto bene grazie per il pensiero ,cmq oggi va molto meglio.

Grazie Lella per il post di ieri ,mi hai fatto rivivere le belle emozioni che ho provato a brescia che sono per me indimenticabili come quelli di questa domenica.

Grazie anche alla nuova incartata della amica di spigo ,aggiungiamo un posto a tavola ben volentieri.

Cocci vai alla grande ,passano in fretta questi giorni ,e poi per una come te che voi che siano qualche ora in più di lavoro un bacio .

Fio la tua caviglia tutto bene???

benvenuta pat10 anche da parte mia,adesso abbraccio calorosamente a tutti coloro che sono passati e che passeranno .

anna64 ha detto...

☺☻♥♣♪☺☼↕♪♪♀♀♥☼♣◘○
questi sono frutto delle mie dita
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrr,invece questo della mia bocca
hahuhuahuahuahuahuahuhuahauhau
buongiorno a tutti,brava la spiga incartatrice,spero di riuscire ad entrare presto dal gatto,ma il tempo in questi giorni è tiranno. grazie a tutti per il bentornata,ora scappo,cocci su su c'è la puoi fare basta farsi di MARCOINA ogni giorno anche più volte al giorno.

quante bellecose MARCHì,straorgogliosa di te e fierissimamente incartatissima.buona giornata sole♥♥♥♥♥♥♫♫♫♫♫♫♪♪♪♪♪♪
baci baci a tutti.

spigo ha detto...

BUON GIORNO CARTONIA,

grazie a tutti per le belle parole di commento al post......raccontare questo episodio era il minimo che potessi fare visto che ad incartare Anna ci ha pensato MARCO in pochi minuti.

ANNAVITA,

grazie per tutte le news di agggiornamento, mi permettono di essere velocemente informata anche se sono lontano dalla mia postazione abituale....

Ciao FOLLETTO, MARZIA, GLORIA (troppo buona), COCCI, LEDY, SILVIA (tu sei maestra di incartamento.....ti ricordi quando ARIEL piangeva perchè voleva distoglierti dal blog? poi è finito a cantare PER SEMPRE?), CARLO, splendida composizione, AURORA, ANNA , bellissima giornata a tutti e specialmente a MARCO

annavita ha detto...

buon pranzo a tutti!!


GIOGIO,

grande e indomita guerriera,eccerto che puoi mandare la tua versione in russo ritmato!!!....ma secondo te,noi umili mortali,capiamo la differenza?...va bene,parlo per me,...noterò che i segni arabescati saran diversi,stop!
tu pensa,che l'altra sera con norlina,stavam discutendo di come postarla in sardo,.....logudorese,campidanese,gallurese,.....bè mia cara giogio,mi sa che le posteremo tutte!!
un abbraccio e torna presto,ci manchi.

ciao anna,aurora,spigo e chi verrà,basussssssss

mariaurora ha detto...

/////////♥/////////
////////♥♥♥////////
///////♥♥♥♥♥///////
//////♥♥♥♥♥♥♥//////
/////♥♥♥♥♥♥♥♥♥/////
////♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥////
///♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥///
///////♫♫♫♫♫///////
///////♫♫♫♫♫///////


la foto di Marcolino della premiazione e bellissima,
lui come al solito con il suo bel sorriso illumina tutto quello che le circonda.

Caro Marco sei l'orgoglio di tutte noi.tvb

mariaurora ha detto...

Ciao Annavita

buon pranzo a tutti.

Norlina ha detto...

Buongiorno cartoniaaaa

e grazie mille ad ANNA per la traduzione...e alla nostra SPIGO per la missione incartamento portata a termine...grandeee!!!

GIOGIOOOOO
tesoro, mi spiace, non sapevo la stessi facendo in russo. Effettivamente dirai tu, doveva essere scontato...uffaaa mi spiaceee...io ho saputo che stavi traducendo in qualcosa proprio un paio di giorni fa quando l'hai detto in chat, ti ho aanche chiesto in che lingua ma non mi devi aver letto perchè non mi hai risposto. Uffa, mi dispiaceee tantooo!!! Per quanto mi riguarda possiamo mettere anche la tua fra qualche giovedi, un' altra giornata con la facciata russa nella nostra casetta non la disdegnamo.
Comunque ora provvedo subito a scrivere le lingue in cui è già stata pubblicata e quelle che sono arrivate e che sono da pubblicare, cosi evitiamo si ricrei lo stesso problema. Un baciotto tesora....dimmi tutte le flessioni che devo fare per farmi perdonare ed eseguirò! scusascusascusa

Un saluto a tutti coloro che si sono affacciati e a chi si affaccerà
SMUACK

Norlina ha detto...

Azz Annavì non ti avevo letta...mi leggi nel pensiero?? uahahhah
bacio bellaaa

Norlina ha detto...

Quindi, ho appena controllato. Le versioni già pubblicate sono:
albanese-->grazie Lilli
rumeno-->grazie Rosablu
Tedesco-->grazie Millelune
Russo-->oggi, grazie Spigo

Sono arrivate la versione in francese (in attesa di conferma pubblicazione) e quella in islandese

titty60 ha detto...

Buondì mondo incartato,
Spigo missione incartamento riuscita...brava, complimenti a te e alla tua amica Anna ragazza di buon gusto.
Pat benvenuta a cartonia,
Ciao a folletto,marzia,gloria,annavita, cocci, ledy,silvia,carlo,aurora,giogio,anna, norlina,
buona giornata a tutte/i.

manu d carta ha detto...

BUON GIORNO CASETTA...
un salutino velocissimo.
SPIGO
carissima...un grazie doveroso, visto che hai contribuito all'ampliamento di questo fantastico mondo di carta!!!un bacino.E grazie x la traduzione in russo...ho provato a cantarla...ma nn mi viene tanto bene!!;) ;)
A TUTTI UN BUON GIOVEDI' CARTOSISSIMO..CHE PIù CARTOSO NON SI POSSA!!!
A MARCO...UNA GIORNATA PIENA DI SOGNI...CHE STANNO GIà DIVENTANDO REALTA'.UN ABBRACCIO
MANUINCARTAMORATA.

silvia46 ha detto...

Buon pranzo........
AURORA......spero che tutto passi
in fretta... che la terapia ti faccia bene.....come l`ha fatto a
mio padre.....ora corre!!!!!!!
FIOOOOOOOOOO.....anche a te auguro
di rimetterti presto!!!!!!
ora vado a combinare qualcosa.....
cosi` forsr torno piu` tardi....
♥♥♥♥♥♥♥♥♥♪♪♪♪♪♪☺☺☺☺☺☺

ah..... MARCO OVUNQUE TU SIA.....
NOI TI AMIAMOOOOOOOOOOOOOO

carlo ha detto...

Oggi giornata tremenda.
Ore 15 appuntamento al CAF, sono di fretta.

Grazie Spigo, la scrittura russa è bella da vedere.

Norlina, ma chi ha fatto la versione in Islandese? Forse il reduce da la isla LO SPIONE?

Baci a tutti, buona serata.

adrianaa ha detto...

buon giorno a tutto il mondo incartato e felice anno nuovo......ops mi si e fuso il cervello........ma lo sapevo gia di averlo fuso ....ahahaahahah.....

spigo mi ricordo quel giorno che hai raccontato quella storia della ragazza russa eravamo in chat....hai fatto bene a mettergli marco....e cosi un altra incartata in piu.....ma incartarsi ascoltando marco è facile basta navigare come dice lui: e navigando ti sentirò..............ti mando tanti baci baci

saluto tutti quelli passati e chi passerà baci e abbracci

mariaurora ha detto...

Grazie silvia64 speriamo bene
che la terapia faccia effetto.
cosi non intervengono chirurgicamente. tengo le ditta sempre xxxxxxxxxxxxxx.

Ele75 ha detto...

BUONGIORNO BLOG!!!!!!!

Grande SPIGO per l'opera di incartamento dell'amica e grazie a lei per la traduzione in lingua russa. Non ci provo neanche a cantarla anche perchè, più che un testo in russo, mi sembrano delle decorazioni natalizie.

Sto ascoltando l'intervista di Marco a Radiolina e sono in brodo di giuggiole. Ma quanto è simpatico Marco? Ma quanto è intelligente? Io lo adorooooooooooooo!!!!!!!!!!!!

Baci a tutti.

carlo ha detto...

Dita sempre incrociate Aurora xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx.

Anche per il marito di Marosy xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Per mio padre invece incrocio le braccia. Non fa a si du combatti!! (non fa a combatterlo)

CLAIRE ha detto...

SALVEE CARTONIAAAA!!!

SPIGO.. RINGRAZIA LA TUA CARA AMICA
ANNA.....russa?...cavoliii anche io russo.. e alla grande!!...ma a malapena riesco a scriverla sia in italiano che in sardo....uhahahahhahahah complimenti davvero!!!

SALUTI E BACI A TUTTI..♥♥♥♥♥♥

aria ha detto...

/////////♥/////////
////////♥♥♥////////
///////♥♥♥♥♥///////
//////♥♥♥♥♥♥♥//////
/////♥♥♥♥♥♥♥♥♥/////
////♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥////
///♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥///
///////♫♫♫♫♫///////
///////♫♫♫♫♫///////


auriiii che bello l'albero... l' ho rubato da te ... potevo???
Un bacio bella...spero tutto bene per il ginocchietto malandato.


Buongiornissimooo ...oggi sono di fretta...tremendissima giornata... manca al collega e alle tre e mezza devo essere in studio... Carlo ma devi venire a trovare me?? lo sai che siamo anche caf e da buona cafona appena suoni non ti faccio entrare, cosi' impari a dirmi che non mi assumi...
Questa me la sono legata al dito, al naso, ai capelli e al femore.

Giogiooo bellaaaa ma scherzi, continua la traduzione in russo...anzi in arzebaigiano...bohh come si dice... E sono sicura che con l'amore che ci stai mettendo nel farla, riusciro' a cantarla anche io. Ciao tesora incartatissima...

e mi raccomando continuate a mandare le vostre traduzioni.. in ognuna di esse c'e' un po' di voi e del grande affetto che provate per Marco.. Fatela pure nei dialetti del vostro paese.. Angeliiii'' fammela in salernitanoooo cosi' ce la cantiamo dal gatto come ieri notte... uahahhhah quanto abbiamo riso.. io proprio il napoletano lo so cantare ma scrivere... nun se ne parla proprioooo..

ora scappoooo --- uahhahah l'ho visto anche io
ai laik a muvi muvi ai laik muvi muvi...era Alex il leone... e noi caso strano li amiamoooo amiamo i leoni.. uno in particolare arghhhhhhh il suo ruggito graffia l'animaaaa.. Grande Marcoli''''!

Ladyyy bentornataaaaa...

Saluti e un soffice abbraccio da parte di Betta... In questo periodo e' stressatissima con il lavoro ma ci legge tutti i giorni... baci baci a te pesciolina bella... Torna presto ti aspettiamo...

saluti a tutti ma proprio tutti...
scappo senno' non faccio a tempo..

Spigo.. grande grandissima... operazione incartamento conclusa con successo... Sei fantastica... e grazie di ♥ per il bellissimo post di oggi..

baci baci baci .... vi lovvvvooo ♥♥♥♥♥♥♥

aria ha detto...

Marosy... siamo tutti con te...XXXXXX
incrociamenti a raffica in arrivo... un bacione!



dlin dlon
Informazione di servizio...
Giuli... lucia c'e'... ok!

uhahahahha...scusate...

ARI scappooo

aria ha detto...

Altro che il napoletano non so scrivere...anche l'italiano a quanto sembra..

nei due post precedenti , l'italiano e' davvero un opinione per me...

mamma che sgrammaticata... ceeee che figura.... uahahahah scusate la fretta e' davvero cattiva consigliera...

e voi direte... ma ancora qui stai??
ma te ne voi annaaaaa''''

vado vadooooo... non spingeteeeee...

ciauuuuuu

carlo ha detto...

Aria, secondo me non dovresti legartela al dito, ma alle dita, di entrambe le mani.

COSI' LA SMETTI DI SCRIVERE E VAI A LAVORARE!!!!!!!!!!

Saresti capace di scrivere col naso?
Mah!?!

Norlina ha detto...

AURORA, MAROSY
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

BETTINA, MESY
un bacione gigante a voi

CARLO
la versione islandese ce l'ha inviata Ross, una nostra letterice notturna quotidiana che purtroppo momentaneamente non ha tempo di scrivere. Presto però i suoi orari cambieranno e ci raggiungerà. Bacione ROSSSS

ps: Carlo, c'è posta per te!

Norlina ha detto...

Azz, più veloce della luce uahahhaha

annavita ha detto...

hola cartonia,

AURI E MAROSY,

xxxxxxxx,ics antisfiga a incrocio per voi!!

ciao BETTA,un bacione anche alla tua ginevra!
pesciolina stella ROSABLU,un bacio anche a te.
♥@♥@♥@♥@♥@♥

ciao aria,

buon lavoro,saluti ad andr.re ed antonella.


ciao norli,ele,manud e chi è passato ed ho scordato e chi passerà.ciau

FIOOOOOOOOO,

ossequi,my queen!

annavita ha detto...

ecco lo sapevo,ciao ADRIANAAAA,

hai finito di decorare l'albero con i tuoi pargoli? smuack

♥ ☺ ♥ ☺

CLAIRE ha detto...

NORLIIIIIII
C'E' POSTA PER VOIIIIIII!!

PS.l'ho mandata a te ma è anche per le altre modesse.

carlo ha detto...

Cleire, e per me niente posta?

Ah, vero, lunedì mi devi offrire una pasta.

Ora esco, al Caf col Caz che mi aspettano!!

adrianaa ha detto...

annavita si ho finito di fare l albero....grazie per il pensiero che hai per me ............andiamo al bar gatto ti faccio vin brule e io mirto vaiiiiiiiiiiiii

CLAIRE ha detto...

CARLETTO...vedrai che arriverà anche a te la posta..con tanti PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

rita.p ha detto...

Ciao popolo di Cartonia, un saluto velocissimo, anche oggi giornata piena, devo andare a prendere Chiaretta a scuola, andare a fare delle spesucce urgenti, accompagnare Chiara dalla nonna e ritornare alle 17,00 a scuola, miiiiiiiii che stressssssss.

Anche oggi casetta internazionale,
SPIGO grazie anche a te per l'ennesima traduzione.
Bene bene, tutto questo è di buon auspicio per il nostro cucciolo, chissà quando andrà a cantare in Spagna e Sud America, mamma che emozione sarà!!!

Io vorrei chiedere ad ARIETTA e al suo compagnetto di merende CARLETTO...........ma quando lavorateeeeeee???????????????
E tu Aria volevi pure andare a lavorare insieme a lui, pitticcu su dannu (piccolino il danno), non oso immaginare tutto quello che combinereste insieme, sareste come Stanlio e Ollio, come Gianni e Pinotto, come il Gatto e la Volpe, come Bonnie e Clide e per dirla alla sarda come "su scimpru e su culluzzu" (per la traduzione, tanto per restare in tema, chiedete a CLAIRE, è lei l'esperta).

AURORA e MAROSY
mi assoccio agli incrociamenti per voi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Saluto speciale alle generalesse, FIO, ARIA, NORLINA, COCCI, che ringrazio per avere creato tutto questo e per avere, di conseguenza, permesso che ci conoscessimo.

Ora devo scappare, un bacione a tutti quelli che hanno già scritto e a chi lo farà in seguito.
Baciiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

rita.p ha detto...

CARLOOOOOOOOOOO
MA NON DOVEVI ESSERE ALLE 15,00 AL CAF?????????????????

cocci 76 ha detto...

CIAOOOOO MONDO CARTA
tutto ok???
io ho avuto la triste notizia:apriamo da questa domenica!!!
avevo ancora un piccolo spiraglio , una speranza di poter dormire fino alle 11 anche questa domenica ma nulla!!!!!
A I U T O

24 giorni di seguitooooooo

quindi siccome tante volte avete detto che siamo una grande famiglia
FARO' IN MODO DI RENDERVI PARTECIPI DELLE MIE GIORNATE RAGGONTANDOVI PEZZI DI FOLLIA
DEI MIEI CLIENTI:
uhahahahahahahahah
ieri
una cliente arriva in negozio per un cambio, mandata da una sua amica!!!
- premetto- mi dice !!- che lo scontrino ha avuto un piccolo incidente di percorso.....
-come???- dico io
dalla tasca porta fuori questo mazzetto di carta umidiccia spezzettata!!
-io non c'entro !!-dice- la mia amica ha voluto portartelo per forza, dice che sostituzioni senza scontrino non se ne possono fare!!!

uhahahahahahahah
stavo morendo!! ho cambiato il pezzo perchè è stata troppo simpatica

cocci 76 ha detto...

CARTADOVERIIIIIIII
mi raccomando il bannerinoooo
MI STA CHE SI STA INNERVOSENDO...
SEMPRE CHIUSO IN CASA!!!MA OGNI TANTO LO PORTATE IN GIRO???
facciamoci conoscereeeeee

cocci 76 ha detto...

CARTADOVERIIIIIIIIIIIII
cartamotore di ricercaaaaaaa
potete trovarlo in home a destra in altooo
servitevene per qualsiasi ricercaaaaaaaaa

cocci 76 ha detto...

CARTADOVERIIIIIIIIIII
ricordiamoci di votare in home
in alto trovate i banner
cliccate e votate
a ALL MUSIC
a RADIO ITALIA
a TRL

cocci 76 ha detto...

CARTADOVERIIIIIIIII
ricordate di richiedere marco alle radio MOLISANEEEEEEE
abbattiamo il muro delle radiooooooo

cocci 76 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Angela ha detto...

Buon pomeriggio Cartonia!Grande Spigo,sei riuscita ad incartare la tua amica russa,come giustamente hai sottolineato tu,il merito è della meravigliosa voce di MARCO!Ora provo a cantarla in russo,be mi sa che l'unica che ci riesce è la nostra Giogio!Anna...sei sicura che il prrrrrrrrrrrr sia fatto con la bocca?Ahahahahhahah!Ariè,proverò a tradurla in salernitano,ma non è semplice come sembra,alcune parole del ns dialetto sono uguale a quelle in italiano,si toglie giusto la vocale finale.Ora vi lascio,vado a stendere il bucato...miiiii che freddooooooooo,smackkkkkkkkk a tutte/i

cocci 76 ha detto...

DLIN DLON

compra il cofanetto di marco carta



perchè???



così capirai il motivo della nostra malattia----->MARCHITE CRONICA!!

cocci 76 ha detto...

http://www.radioparsifal.it/user_login.php?accesscheck=%2Fvotaclassifica.php ISCRIVETEVI E VOTATE

cocci 76 ha detto...

anilron5@gmail.com


IL NOSTRO CARTA INDIRIZZO PER:

1----> mandarci i post che metteremo il prima possibile in home

2----->mandarci le traduzioni del testo TI RINCONTRERO' in tutte le lingue che volete per far conoscere marco a tutto il mondo

3------>mandarci le foto di marco per completare il book fotografico delle cartone che trovate in basso in home
nell'e-mail dove spedirete le foto scrivete nell'oggetto "book fotografico", data e loco della foto e specificate che nick o fima volete mettere sopra!!

cocci 76 ha detto...

ISCRIVITI TRA I NOSTRI LETTORI

IN ALTO A DESTRA IN HOME

cocci 76 ha detto...

RICHIEDI MARCO A QUESTA RADIO

info@radiotermoli.com

cocci 76 ha detto...

RICHIEDI MARCO A QUESTA RADIO

pinoniro@radiovalentina.it

cocci 76 ha detto...

RICHIEDI MARCO A QUESTA RADIO

www.radiorizzonte.it

cocci 76 ha detto...

RICHIEDI MARCO A QUESTA RADIO


www.lunanetwork.it

cocci 76 ha detto...

RICHIEDI MARCO A QUESTA RADIO

diretta@radiohollywood.net

cocci 76 ha detto...

RICHIEDI MARCO A QUESTA RADIO

antennaadriatica@virgilio.it

cocci 76 ha detto...

VOTATE MARCO IN VBASSO A DESTRA QUI
http://hitchartradioluiss.blogspot.com/

Angela ha detto...

Ciao COCCIIIII,per voi che lavorate nei negozi il periodo natalizio diventa uno stress,dai forza e coraggio(che dopo aprile viene maggio,ed è anche il mio compleanno...Marco docet),consolati,mia nipote lavora in un centro commerciale,e stanno aperti tutto l'anno anche di domenica,vedi c'è sempre il peggio del peggio,bacioni tesorina,SMACKKKKKKKKKKK

mesy ha detto...

ciao a tutti

un saluto veloce sto da mia sorela

norlina che bella la casa bravisima
un bacio anche a te

coci grazie per tutto coraggio per il lavoro passa in fretta ok

fio come va la caviglia spero che sia passato

silvia oggi verso alle 13.00 ti ho chiamato nn ti ho trovata mi dispiace io sono ancora sensa il telefono

un grazie a tutti un abbraccio

cocci 76 ha detto...

angela preferirei il centro commerciale!! fidati!! almeno li recuperano con i giorni liberi in settimana!!
da noi è tutta una sorpresa!!!!
dai dai ce la faro'


speroooooo

aria ha detto...

cviiAOP ..... UAHAHAHUU carloooo l'ho scritto con il nasoooo ....vedi che ci riescoooo...

vorrebbe dire CIAO ..ma visto che il mio nasino e' un po'piu' grosso dei polpastrelli delle mie dita, mi partono i tasti doppi.. uahahhahah...

figuratevi se dovesse provarci Carlo... userebbe tutta la tastiera compresa i tasti funzione e la barra spaziatrice... uahahah... parlo di quel nasone di Carlo verdone, non cpuddu... uahhahhah fregatoooo Carle'''..

A proposito... non c'e' vero?? E' andato al caf...ah meno male per un po' stara' buonino buonino e non sentira' quello che dico di lui alla moglie...santa donna..Che pazienza..

Ritaaaaaaaap...hai ragione... insieme a tuo marito non faaaaa... e' troppo monello, mi distrarrebbe non mi farebbe lavorare seriamente. Io sono troppo tranquillae in ufficio sono serissima. Solo una volta ho fatto una monelleria...ma niente di esagerato..naaaannnn..
Ho chiamato il capo giu' in archivio dicendogli che c'era un'infiltrazione d'acqua.. Non potete immaginare...panicoooo, laggiu' ci sono i documenti.. E' sceso giu' per le scale come un fulmine e mi cercava con lo sguardo... premetto l'archivio e' grande quanto lo studio.. Ad un tratto sono sbucata da dentro la scatola di CARTONE del fotocopiatore che avevamo appena comprato. Io sono piccolina...ci stavo perfettamente piegata in due... Gli ho fatto uscendo all'improvviso.....Sono quiiiii... morto Andre... uahahahh si e' letteralmente ca..to dallo spavento... e io per poco mi facevo la plin plin addosso dalle risate... non faaaaaaaaa.. se solo ripenso alla sua faccia... uahahahhahh.. che balossa che sono.. uahahhah!

pero' sono molto seria e responsabile...quando si lavora si lavora... come adesso...
Antoooo abbassa lo stereoooo che si sente Marco fino a via Zuddas... riattacca il telefono non lasciarlo occupato troppo tempo che senno' sgamiamo...ceee se arriva Andre adesso e ci vede c fare i coriandoli con la carta gialla e spararli in aria ogni volta che termina IO AMO.. so a@@i nostriiiii....

Rita direi di no....con Carlo al lavoro proprio non faaaaaaaaaa.
E' troppo discolo... ne va della mia serieta' e integrita' professionale..

ciauuuuu

aria ha detto...

bella mesynaaaaaaaa un baciotto bella... torna torna torna...questa casa aspetta teeeeeee..


Cocci se ti interesse le mie due nipoti gemelle lavorano in un centro commerciale e lavorano all days... tutti i giorni... infatti sono piu' cotte delle banane di carlo il bidello..

baci baciii..

oh ma tutti i Carlo mi vengono in mente oggi... ma Carleee'' che fai mi perseguiti???

ARI ciauuuuu

giuly63 ha detto...

ciao casa cartonia............

SPIGO, che bel racconto......
ringrazia la tua amica anna per
ti rincontrerò in russo.....♥♥♥

AURI, va meglio ho letto ♥♥♥♥
l'alberello di natale l'ho fatto
io uguale ieri notte....abbiamo
avuto la stessa idea...ahahahahah

MAROSY, come va? xxxxxxxxx♥♥♥♥♥

ARI, ok lucia c'è ahahahah♥♥♥♥

CARLO, che bella la poesia
dedicata ad annavita.....♥♥♥♥♥

un bacione a tutti tutti ♥♥♥♥♥♥

annavita ha detto...

COCCIIIIIIIIIIII,


resistiiiiiii,...." le avventure di una commessa natalizia",.....tutte da leggere e da scoprire,smuackkkkk
♥ ♠♥♠ ♥ ♠♥♠ ♥

ciao MESYYYYYYYYY,

che bello rileggerti dolce mesy,manchi tanto anche a noi!
♥ ♣♥♣ ♥ ♣♥♣ ♥

basus

fio ha detto...

Ecco sono arrivata da mezz'ora....ma cavolo ho dovuto leggere tutti i vosatri comm...innanzi tutto,a tutti coloro che hanno chiesto notizie della mia caviglia...rispondo che sta molto meglio e vi ringrazio tutte:folletto,lady,silvia,aurora(..e il tuo ginocchio?)e tutte le altre...grazie!!!
Mesyyyyy....uffa ieri era 3 dic. speravo ti avessero installato la linea...invece niente vero?
Un saluto a norli,cocci,aria...
baci a tutte le mie amiche cartone

carlo ha detto...

Ceeeeee, Aria, non hai capito!!!

Io avevo fatto uno scherzo simile al mio titolare.

Mi ero nascosto dietro il fotocopiatore per farlo spaventare.
Siccome però ho un culo grande, lui mi ha visto subito, tutto ranicchiato. Prima di poter fare "BUHH!!" lui mi ha dato un calcio nel sedere, non forte, pero io, che non me lo aspettavo, ho perso l'equilibrio e sono finito sul mobile dove archiviamo le pratiche. Ho dato una craniata maxi, è rimasto anche il bungio.
Tutti a ridere, io rosso come il peperoncino.
L'unico vantaggio è che ora nel bungio, quando fotocopiamo, ci appoggiamo i fermagli.

Ciao

aria ha detto...

uahhahahh...Carlooo ce l'abbiamo anche noi il porta graffette ad un lato...

ma ce ne serve un altro...vieni ad abbungiarcelo??

aria ha detto...

ola mia rejna...

ho appena visto il tuo regale commento... i miei omaggi a te e alla tua caviglia...


au au au revoir!!!

oggi marco carta international,
ma anche aria carta internescional..

besitos a todo lo mundo de papel

escusassero tutti per essere cosi' poligrotta... no poliglotta...per farla breve...polipa!!!

marisa ha detto...

Ciao a tutti i presenti , quelli che sono passati e quelli che verranno piu' tardi.

Siete davvero una boccata di aria fresca miei cari.
Anche se uno è nervoso e stressato, quando si mette a leggere i vostri post piano piano senza accorgersene si ritrova con il sorriso sulle labbra.

Mi ha fatto troppo ridere l'idea di CARLO accucciato dietro la fotocopiatrice con l'avanzo del fondo schiena. Fantastico!!!

Brava SPIGO per aver incartato l'amica russa, io ci provo con chiunque salga sulla mia macchina perchè il cd di Marco si avvia con il motore....non lo stacco mai!!

In questi giorni ho molto trascurato la mia casa e quindi adesso il dovere mi chiama, ci vediamo piu' tardi al bar. Buoan serata e un grande abbraccio a tutte/i

carlo ha detto...

Ma che hai capito!!!??!!

Il bungio ce l'ho in testa io. Il mobile era duro, più della mia testa dura.
Quando fanno fotocopie mi chiamano e mi mettono i fermagli nel bungio della testa.

Una volta, rientrato a casa, lavandomi i capelli, me ne sono caduti almeno una decina, perchè i capelli ricci li avevano nascosti.

Ne vuoi fermagli? Sono una cancelleria ambulante.

E lavora Aria, ma quante cose ti inventi, basta, fai la seria.

aria ha detto...

siiii Carlooo ti ho visto che hai sempre i fermagli... mi piace molto quando te li metti nella fronte per spostare la frangetta dai capelli.. e quando ti fai la gigliola??? ceee troppu togu...quando usi poi quelli di winnie the pooh di chiaretta sei davvero incantevole.. Ti donano..


sei sempre molto trendy!!!

tohhh mi metto seriamente a lavorare.. Andre e' a fianco a me e mi guarda in cagnesco... mi vede fissa ridere... non faaaa.

Comunque chiedi a Norli se sono profescional o no?? Lei si che mi assumerebbe... tie' ole'

CLAIRE ha detto...

UAHAHHAHAHAHAHAHAHA
CARLOOOOOOO ..IO AVEVO PENSATO AD UN ALTRO "BUNGIO"...CREDEVO LO USASSI COME PORTA FERMAGLI.....UAHAHHAHAHHAHAHAHAHHA
NON FARCI CASO......VADO A FINIRE DI APPENDERE LE PALLE ALL'ALBERO DI NATALE...........

aria ha detto...

CLAIREEEEEEEEEEEEEE ☺☺☺☺


♥♥♥ per te...


Uahahhah ta dannu pensavo che nello stesso bungio dovesse pure appenderci le palle di natale... non ci capisco piu' nulla... sono andata... mi eclisso...uhahahah ciaoooo!

carlo ha detto...

Ceeeesssssuuuuuu, ma mi posso concentrare in questo modo?
Continuando di questo passo il bungio lo faccio alla società per la quale sto passando la contabilità. Un bungio nel bilancio.

Comunque Cleire scrive, Cpuddu risponde:
Cleire, quel bungio di cui parli tu (maliziosamente) non serve per mettere i fermagli, ma per appendere le palline, se no non saprei dove metterle. E, visto che siamo in tema natalizio, pensa alle tue palline, che se cadono si rompono.

A che livello mi tocca scrivere, Cleire riesce a togliere il peggio di me.

AHAHAHAHAHAHAHAHAHA

CLAIRE ha detto...

CIAO ARIETTA...
GRAZIE DEI CUORICINI...♥♥♥♥♥
non preoccuparti ormai sono partita pure io...di testa!!
le palle le appendo nel mio albero di natale...povero Carlo oltre il gran fondoschiena(come dice lui) che si ritrova... pure le palline nel bungio?? naaaaaaaaa... peserebbe troppo!!

carlo ha detto...

Comunque, ora basta con le cretinate, parliamo di cose serie.
Posso farvi una domanda?

Cosa ne pensate di Marco Carta?
Lo conoscete?
A me piace molto, e a voi?

CLAIRE ha detto...

CARLO..io non lo conosco..me lo presenti?

CLAIRE ha detto...

CPUDDU..a proposito di cose serie...ce l'hai già il biglietto per la partita di lunedì?..sai perchè ti chiedo?..perchè ho saputo che non ce ne sono più...l'ultimo l'ho acquistato io!

carlo ha detto...

Si, l'ho comprato.
Cioè, in verità me l'ha comprato una persona che dice di essermi amica, ma in realtà è una carogna, una IENA RIDENS!!!!!!!!

Dovrebbe darmelo lunedì, dopo che mi avrà invitato una bella pasta, così mi ha detto.
Non credo farà la carogna con me, se no dico una certa cosa che io so e lei pure!!!
Vero Cleiruccia?

aria ha detto...

siiii mi piace tanto...


ADORO MARCO CARTA ♥♥♥♥

aria ha detto...

wiwa le paste

aria ha detto...

wiwa marco

aria ha detto...

wiwa il 100 commento ..e' miooooo

aria ha detto...

c'e' marco a radio italia???

aria ha detto...

lo sentooo ... canta un grande libro nuovo

CLAIRE ha detto...

CARLO...A ME NON MI RICATTI..QUELLA COSA CHE SAI..SE E' QUELLA COSA!! ADESSO LA SANNO ANCHE LE MODESSE...QUINDI CARO PUDDINO ANCHE STAVOLTA HAI FATTO UN BUCO NELL'ACQUA ...UAHAHHAHAAHHA

SAL-101 ha detto...

ni ingo aro attasap a eranicam al ativ,emoc essof anu adarst id itlov e inoizasnes atseuq emaf ehc è ortned id ion non is è arocna atacalp,omaibba osrep el ila,omais opport inatnol rep eravortir nu ottatnoc aznes ellep e inam.

carlo ha detto...

Come Pablito Rossi contro il Brasile nei mondiali '82, mi hai preso in contropiede.

Va bene, ti perdono Cleire!!

Per sdebitarmi allo stadio ti comprerò le noccioline, brutta scimmia dispettosa che non sei altro!!!

carlo ha detto...

Sal, ti senti bene?

rita.p ha detto...

CARLOOOOOOOOOOOOO
MI HAI DETTO:"MI TRATTENGO UN ALTRO PO' IN UFFICIO PER LAVORARE!"
QUESTO SAREBBE LAVORARE???????
TORNA SUBITO A CASAAAAAAAA.

CIAO SONO APPENA RIENTRATA DA SCUOLA DOVE ABBIAMO FATTO UNA RIUNIONE SULL'EVACUAZIONE IN CASO DI INCENDIO, CHISSA' PERCHE' TUTTO IL TEMPO, QUANDO VENIVA PRONUNCIATA LA PAROLA EVACUZIONE, MI VENIVA IN MENTE SAL.

ORA VADO A PREPARARE LA CENA, CAPITO MARITO?QUANDO TORNERAI SARAI STANCO DAL TANTO LAVORO (SEEEEEEEEEEE) E VORRAI TROVARE LA CENA PRONTA.
CIAOOOOO A TUTTI.

lady.ni ha detto...

ANGELAAAAAAAAAAAAAAAAA
CHE HAI FATTO A SAL?

canta ti rincontrerò al contrario!

BUONA SERA a tutti

ARIA dolce ARIA ciaooooooo

CLAIRE ha detto...

BRAVOOOO SALL...TI RINCONTRERO' AL CONTRARIO...PITTICA S'IMPRESA!!
CPUDDU SVEGLIAAAAAAAA..CHE LINGUA CREDEVI PARLASSE SALL??UHAHHAHAHAH
CEEEE ORA VADO...A PIU' TARDI...FORSE..

anna64 ha detto...

vaiiiiiiiiiiiiii sal
ti rincontrerò al contrario!sei sempre il meglio!
angela si dalla bocca! sicuro!

VOLA MARCO VOLAAAAAAAAAAAAAAAAA

ciaoooooooooooooooooo

rita.p ha detto...

CHIARETTAAAAAA CIAOOOO UN BACIONE GEMELLINA MIA.
ORA VADO ANCHE IO DEFINITIVAMENTE, CEEEEEEE "ESTI PROPRIU UNU SBELIU"(E'PROPRIO UNA DISTRAZIONE) NON FAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!

lella ha detto...

BUONASERAAAAA
come state? Carlo,Aria e Claire...vedo che vi divertite un sacco a stuzzicarvi ahahahahah

SPIGOOOOO che brava che sei stata con la tua amica Anna....sei riuscita a incartarla perfettamente.....ringraziala tanto
per la traduzione in russo!!!

FIO, sono contenta di leggere che la tua caviglia sta meglio

MESYYYY.....uffa ma quando ti mettono sta linea telefonicaaaaa!!!

RITAD,GLORIA,TITTY,LADY,AURORA sono
felice che vi sia piaciuto il mio post di ieri...

LADY,finalmente sei tornataaaaa!!!
Cominciavo a preoccuparmiiiii

AURI,hai iniziato la terapia...vedrai che funzionerà...abbi fede!!!

ANNA e ANGELA....uno smack giganteeeeee!!!!

FOLLETTOOOO io non riesco mai ad assaggiare la tua colazione.....arrivo sempre troppo tardiiiii!!!!!

NORLINAAAAA il book è molto più bello così.....si vedono meglio le foto!!!Bravaaa

COCCINAAAAA mi manchiiiii

MARCOOOOO tu sei sempre nel mio cuore e nella mia mente....e non vedo l'ora che arrivi il 17 febbraio....indovinate un pò perchè ahahahahah

BACI A TODOSSSS

aria ha detto...

ovarb llas

uhahahah carlo la so la soooo...anzi l'ho vistaaaa...

ora vado a casa...ciuzzz!!!

folletto ha detto...

Buona sera....
aproposito di alberi e di palle.......

Due bionde vanno in un bosco per cercare un albero di Natale.
Dopo due ore di intense ricerche una dice all'altra:
- Ora basta, il prossimo albero che vediamo lo prendiamo, che abbia le palle o no!

ciaussss a todos

folletto ha detto...

Lella
vieni a Cagliari che ti faccio anche la torta di ricotta con il limoncello

annavita ha detto...

ma cosa sta diventando cartonia?.....palle,fermagli,paste,cip e ciop davanti al picci che si fan i dispetti,una generalessa e un vicesindaco,che invece di far fatture agli ignari e probi clienti,miseri e tapini......si raccontan le burle!!
ordineeeeeeeeeeeee,e che è?......cleire???e tu gli dai man forte,invece di tenerli buoni!!
ma la asl,c'è a quartu e a pirri?
ora m'informo.

intanto vado ai fornelli,buona cena a tutti

lella ha detto...

FOLLETTOOOO magariiiii...mi piace un sacco il limoncellooooo!!!!

GLORIAAA...glori..aaa..manchi tu nell'ariaaaa gloriaaa ahahahah lo so ormai che scrivi dopo cena....
Questa mattina hai fatto un eccezione...vero? Dai un abbraccio di quelli stritolanti a Miki

Norlina ha detto...

Ceeee, vi state tutti rincoglionendo....secnd me è tutta colpa di Sall e delle foto con cui arriva a Cartonia...ah no,l'ha cambiata....e allora che è???

Vado a fumarmi una sigaretta al bar, Annavì se puoi raggiungimi cosi mi fai compagnia e fumiamo insieme in allegria, olè

SAL-101 ha detto...

Azz ma siete davvero cartone doc e mo indovinate quest'altra.

òrertnocnir it
è opmet aznes ehc opmet nu ni e òrertnocnir it
iam ecsinif non ehc aznad anu
òrertnocnir it
oi onroig nu ehc ias
òrertnocnir it
et artla nu ni em ortla nu ni
òrertnocnir it
oi onroig nu ehc ias

Norlina ha detto...

SALLLLLLL

la so, la so!!

E' anima di nuvola

uahhhahhhhaah

Angela ha detto...

Ahahahah Sal.....scriverla al contrario è facile...prova a cantarla..ahahhahah!Lellina,smack anche a te....mmmm buona la torta al limoncello,Folli...un pezzetto a me!Anna...mah...non ti credo..ahahhah!Saluti a tutte/i da Mesy,forse,dico forse,domani dovrebbe avere la linea.Smackkkkkkkkkkk a dopoooooooooo

Angela ha detto...

è il ritornello di ti rincontreròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò

manu d carta ha detto...

SAI CHE UN GIORNO IOOOOOOOOOOOOOOO
TI RIONCONTREROO'
IN UN ALTRO ME IN UN'ALTRA TEEEE
TI RINCONTREROOOOOOOO'
IN UN TEMPO CHEEEE
SENZA TEMPO E' E' E'...

Entro cantando..perchè sono felice.
Oggi mi è successa una cosa che mi ha fatto piangere di gioia...Come quando ascolto il mio sole che canta, fiero, ti rincontrero' in spagnolo...
La mia migliore amica, che x me è parte di cuore, e il suo maritino...sono incinti!!!Che gioia davvero!!!
Dovevo dirlo a qualcuno..x ora sono l'unica a saperlo....posso gioire qui con voi???
Tra l'altro...dovete sapere che Domenica ho appiccicato sul loro frigo, pieno di calamite che collezionano, la calamita piu' bella del mondo: c'è MARCO sopra!!!
Io li avevo avvertiti...MARCO PORTA IL SOLE OVUNQUE VADA...!!
Arrivato lui..arrivato il tanto atteso nipotino!!
quindi canto...

QUANDO VIENE LA NOTTE,
IO VOLO IN ALTO SUI TETTI
PER SENTIRMI PIU' VERO
ALLA LUCE DELLA LUNA

C H E B E L L A è Q U E S T A V I T A ...

CIAO CARTONIA...
A DOMANI
UN ABBRACCIO GRANDE
DUE O TRE A MARCO MIO...

SAL-101 ha detto...

Indovinate che lingua èèè

ognn or passat a macInar a vit
comm foss na strad e facc e sentazion
chesta famm ca e rind a nui
nun è ancor furnut
amma pers e scell
simm tropp luntan pe ritruva nu cuntatt senz pell e man,
ma si e tuoie uocchie so nu specchie re mie allor prov a pensar,
saie ca nu iorno ie
te rincontrerò
rindo nato me rindo nata te
te rincontrerò
rinda nu tiemp ca senz tiemp è
quann vene a nott,ie vol avte goppe e tett p'me senti chiù ver
rind a luce ra lunn
che bell è sta vit,e comm è gruoss stù spazzio ca scopr for e rinda me, vulev piglià cur e te,foss bell tuccarcc,ma pe parol si o vuò e sient pur tu
ca simm quaccos e chiù
saie ca nu iurn ie
te rincontrerò

manu d carta ha detto...

BELLA SALLLLL
L'HO CANTATA TUTTA....
NU BABBA'.....
BRAVO!

anna64 ha detto...

IMPORTANTISSIMO

DALLA BIG FAMILY:

Oggi TRL ha lanciato una nuova "sfida"..Siamo chiamati a votare la love song che preferiamo..Si può votare tramite MSN in questo modo:

Bisogna effettuare l'accesso, andare sulla barra che si trova a sinistra della lista dei contatti e farla scorrere; dopodiche bisogna cliccare sul logo di MTV e poi si potrà votare..

In gara ci sono:
Marco con "Un grande Libro nuovo"
Giusy con "Novembre"
e Jovanotti con "Come Musica"

Si PUO' VOTARE iLLiMiTATE VOLTE, PER CUi, VOTIAMO!
FACCiAMOLO ViNCERE!

Angela ha detto...

Ind a ogn'ora passata,a macnà a vit com si foss na via e facc e sensazion,chest apptit che è dind a me,nun z'è ancor placat,avimm pers e scell,simm tropp luntan p truà nu cuntatt senz pell e man,ma si l'uocchie tuoie so o specchie re mie,allora pruov a pnzà,sai ca nu iuorn ie t'aggià ngundrà,ind a nata a mme,in da nat a te t'aggià ngundrà,in da nu tiemp ca senza tiemp è...Quann ven a nott,ie vol avt ncopp e tett,p m sntì chiù ver ind a luc ra lun,che è bell sta vit,e com par infinit chist spazie ca scopr for e rint a me,m vulev piglià cur e te,sarebb bell a ci tuccà,ma che parol si vuò,o sient pur tu,ca simm quachcos e chiù..sai ca nu iuorn ie,t'aggià ngundrà,ind a nat a me ind a nat a te,t'aggià ngundrà,ind a nu ball ca nu finisch maie...t'aggià ngundrà....ODDIOOOOOOOOOO COME DISSE MARCO A JURMAN....SEMBRI IL FIGLIO DI....CHI...NON LO POSSO DIRE..DAI DILLO...NO LUCA.....SEMBRI IL FIGLIO DI MARIO MEROLA(BUONANIMA)AHAHAHHAHAHA ORA CASNTATELAAA COSììììììììììììì

Angela ha detto...

SALLLLLLLLLLLLL non è possibile,anche tu,non ci posso credere,non ci siamo messi d'accordo,ahahahha,Ragà mi ha preceduta,io prima di postarla l'ho scritta su un foglio,mi sa che parecchie parole sono anche diverse...ahahhah,ma la mia è più bella,sono sicura..vero?Smackkkkkkk Sal..vfcl

SAL-101 ha detto...

ihihihi gliuli

Angela ha detto...

ANNA64,GRAZIE PER L'INFORMAZIONE,SMACK,DAIIIIIII DEVE VINCERE MARCOOOOOOOOOOOOOO

Angela ha detto...

Sal neanche il mio nome in salernitano sai scrivere...si dice Ngiulì..come volevasi dimostrare ...la mia versione è quella originale...tiè e prrrrrrrrrrrrrr Sallllllllllll

fio ha detto...

Ariaaaaa....postaaaaaaaa....

il bianconiglio ha detto...

♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

EVVIVA EVVIVA VISTO CHE NESSUNO MI HA DATO DELLE DRITTE PER I CUORICINI MI SONO ARRANGIATA DA SOLA E CEL'HO FATTA!!! non dico come....

E' tornato il bianconiglio, nessun mistero, è solo che sono all'altro pc e non ho voglia di correggere il nome del blogger.

Spigo bentornata adesso abbiamo anche la versione in alfabeto cirillico!!!!
Grazie

Oggi è santa Barbara auguri a tutte le Barbara del mondo proverbio del giorno: A santa Barbara sta intorno al fuoco e guardalo!

Infatti la piacevolezza di questi giorni è proprio di stare attorno al camino a contemplare la fiamma e crogiolarsi nel bel calduccio che si propaga!

Saluto tutti oggi il mio pensierino va a Folletto che ogni mattina si alza presto nonostante il freddo e la prima cosa che fa è di venire a salutare il blog!!
Brava, sei fantastica, io non riesco quasi ad accendere la luce figuriamoci il pc...
Buon proseguimento e un bacione a tutti buon fine di serata!

simo ha detto...

Buona sera Cartonia!!!
Ma siete diventati tutti bravissimi!!!
Io sono rimasta indietro....ufffff
E' ora, chi mi fà le ripetizioni???

Ho provato a cantare Ti rincontrerò in russo, al contrario, ma niente.....meglio continuare ad ascoltare Marcolino!!!

Volevo ringraziare tutti, perchè i vostri post mi regalano sempre un sorriso, anzi con alcuni mi faccio proprio una bella risata!!
Io scrivo poco, ma mi diverto tanto a leggervi!!!!

simo ha detto...

Pat!!!!!!!
Benvenuta anche da parte mia, scusami sono sempre un pò distratta!!!!

cocci 76 ha detto...

eccomiiiiiiiiii

CIAO A TUTTIIIIIII

sono ancora bloccata con la cervicale me devo dire che la giornata oggi in negozio è stata davvero interessante!!!e ho sopportato il dolore allegramente!! tra una risata e l'altra!!

ARRIVO, APERTURA
3 clienti fuori aspettavano, con la mia collega che io arrivassi con le chiavi!!
APRO IL NEGOZIO
la mia collega si avvicina e mi dice
- quella cliente mi ha chiesto se ero io "quella che ha incontrato MARCO CARTA" le ho detto che eri tu!!! ormai sei famosa!!!

nel corso della serata
ho due episodi "X"............
ora voi me li dovete spiegare!!!
tipo:
SE VI CHIEDONO MAGLIONCINI IN LANA D'ANCORA.... cosa posso far vedere???
ok vorrà dire che volevano forse un maglione MOOOOLTOOOOO pesante???
....ma!!!
SE VI CHIEDONO UNA GONNA A SBALZI......
come mi devo comportare???
devo far vedere gonne a balze, o mostrare delle gonne saltellando???
non faaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

il bianconiglio ha detto...

NOOOO Cocci non fa .... potresti scrivere, dopo i vari bestiari( dei medici, degli insegnanti ecc.), anche quello dei commercianti,
Vedo già il titolo:

COCCI, OVVERO IO SPERIAMO CHE CI TROVO UNA GONNA A SBALZI!!!

ihhhhihhhhiiiihhhhh

MESSAGGIO SPECIALE PER MANUDIC.:
Mi dispiace ma domenica saremo su due sponde opposte, io per la Samp e tu per il Genoa... per chi fa il tifo per il Cagliari è un dovere farlo, infatti c'è il gemellaggio con i blucerchiati... ma comunque tranquilla e vinca la migliore, tanto noi ci vogliamo bene lo stesso!!!!
♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥
♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥
♥♥♥♥♥♥♥
♥♥♥

fio ha detto...

ciao ritadddd ben trovata....

mica ha detto...

Ciao cartonia

Oggi passo solo per augurarvi una buona notte.

♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

pat10 ha detto...

ciao,ciao a tutte/i
grazie Folletto a me ne basta un pò del vostro zucchero, è come il miele, sento subito la dolcezza travolgermi e tutto intorno mi sembra piu' roseo. Sto passando di corsa,avevo piacere di leggervi ma il mio tempo in questo momento è molto limitato
un saluto particolare lo vorrei fare a Simo e Marisa baci baci
^O^ * ^O^ * ^O^ * ^O^ * ^O^ * ^O^ *

titty60 ha detto...

♥♥♥♥♥DOLCE NOTTE A TUTTE/I♥♥♥♥♥

fio ha detto...

BUONA NOTTE

Angela ha detto...

Odioooooooooo COCCI hahshhs,pensavo che succedessero solo nel mio paese...il maglione d'ncora,e tutto il resto...pensa che una mia vicina,dice..ho fatto la rusinanza magnenica,mia figlia hs la vannicella,la rosalia l'ha avuta l'anno scorso,tu alla atta(gatto)dai da mangiare il feneco?ahahhahahha consolati Cocci,pensa che l'anno scorso io e una mia amica abbiamo fatto un racconto con questi termini,prima o poi ve lo posterò!Baci,notte,a domani! MARCOOOOOOOOOOOOO SE VAI A SANREMO,TRANQUILO NOI STRAVOTEREMO SMACKKKKKKKKKKKKKKK

Angela ha detto...

Notte anche a te,Biancoconiglio(Ritad)smackkkkkkkkk

il bianconiglio ha detto...

Buona notte anche da parte mia

Uno specialissimo smack per FIO!!

Omaggi maestà, spero che la sua regale caviglia, stia meglio, così come mi auguro stia bene la sua augusta persona!!!! Ora vado a dormire perchè sto crollando!!!

fio ha detto...

GRAZIE CLEIRE CHE BEL REGALO CI HAI FATTO!!!!

cocci 76 ha detto...

NOTTE INCARTATA
angela
ritad
sono solo alcune delle cose ATROCI che mi vengono chieste
poi ve ne citero' qualcun'altra!!!
per ora mi porto a nanna

buona notteeeeeee

MARCO
sogna sanremo,
tutti i tuoi sogni si realizzano quest'anno
quindi sognaaaaaaaaaa sanremooo

Norlina ha detto...

Buonanotte blog

Buonanotte Marcolino del nostro corazon

siamo noiii
siamo noiiii
le cartone over30 siamo noiii
-THE ORIGINALS-♥

bzzzzzzzzzzzzzzzzz

aria ha detto...

buona notte buonanotte marcolinooooo

buonanotte fra il sereno e la pioggia

ti ringrazio per restarci vicinooo

per averci regalato la gioiaaaa



buonanotte a tutti e a Marcolino..

dalle voc

veri originals cartons...

sogni d'oroooo di platino e di diamante...

Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.

Iscriviti qui




Il nostro book fotografico


Da dove ci seguono?