Tieniti forte

Tieniti forte

sabato 13 dicembre 2008

STELLA COMETA


OSTERIA PER LA STELLA COMETA

E’ certo un’ OSTERIA obsoleta

quella per la STELLA COMETA.


Da tanto, nella notte di Natale,
tra tutte brilla una stella speciale,
è la STELLA COMETA

la più importante di tutto il pianeta.


La direzione deve indicare
a chi non sa dove andare.


Tanto tempo fa indicò il cammino

a chi cercava il SANTO BAMBINO,
sopra la capanna si fermò
dove più fulgida e splendente brillò.

Adesso, STELLA, riposa un pochino

ti devo parlare un momentino…

“Hai presente MARCO CARTA, il cantante?
Quel giovane bravo e affascinante….

Al Festival di Sanremo deve andare

tu lo puoi accompagnare?

Non vorrei perdesse la strada

se qualcuno a lui non bada….

Avvolgilo con la tua coda di seta
e fai in modo che raggiunga la meta
proteggilo,STELLA COMETA,
te lo affido di cuore

sò che mi puoi fare questo favore.

116 commenti:

anna64 ha detto...

MIIIIIIIIIIIIIIIIII CHE BELLO SONO LA PRIMAAAAAAAAAAAAA!

vi ho fregati a tutti hahuahuahuahuahuhuahauhuahuahua
PERò INVECE DI DIRE BUONGIORNO DICO BUONANOTTEEEEEEEEEEEEEEE CARTONESI.
MARCOLì BUONANOTTE A TE OVUNQUE TU SIA!

folletto ha detto...

Annina buona notte per ieri
e un grosso Buon Giorno per oggi a te e a tutti

Fio
buon giorno anche a te,
brava........
l'osteria di oggi è tenerissima,
come una caramelle Mou da gustare e sciogliere lentamente,
riempendoti di gusto e di dolcezza
mi accodo e rafforzo la tua richiesta

Titty,
è stato un'immenso piacere conoscerti, mi è dispiaciuto che non ci sia stato il tempo di rilassarci e parlare con calma,
come invece è avvenuto con Claire e RitaD ed è stato speciale.....
grazie a tutte e due

Aria
anche nel tuo caso , mi è dispiaciuto vederti andare via, stare con te e come avere il sole a fianco, è un piacere anche solo starti vicino e vederti parlare.....
grazie

Carlo,
sei una persona speciale

La colazione è al caldo per tutti
BUON APPETITO!!!!!!!
ciao
a tutti quelli che si affacceranno dopo di me

tra una faccenda e l'altra vado a recuperare i post arretrati dei giorni scorsi

Sorridete il cattivo tempo, sembra stia passando!!!!!!!!

folletto ha detto...

Milleeeee
scusami,
ma ieri ti ho dimenticato
per farmi perdonare oggi ti saluto due volte

un ciao a millelune

ciao Milleeeeee come stai????

due cioccolatini e due baci ti stanno arrivando via etere

folletto ha detto...

Auguri..... ECHSE!♥♥♥♥♥♥♥♥

Silvia
grazie per il video
ogni volte che lo vedo mi fa' tanta tenerezza,
comunque è ancora cosi', umile, e con in fondo a gli occhi ancora, purtroppo,
tanta malinconia.......

silvia46 ha detto...

Buongiorno.........
Oggi e` SANTA LUCIA......auguri a tutte le LUCIE.....non so` se ne abbiamo qui`.....ma sicuramente
conosciamo ognuno di noi qualcuna con questo nome.
E poi ......da domani le giornate cominciano ad allungarsi!!!!!!!!

FIOOOOOOOO......bella l`osteria con la STELLA COMETA!!!!!!!!

ANNA......finalmente ci sei riuscita!!!!! primaaaaaa
ahahahahahh

FOLLETTO.......sono contenta che tu e le CARTONE/I VI SIETE INCONTRATE/I!!!!!!!
Sono sicura che le risate non sono mancate.........e poi c`era CARLO
percio` ne sono certa!!!!!


ARIA.......forza della natura!!!!!!! SHALOM VE AHAVA
l`acca la leggi come quando ridi al pc!!!!!!!
TRADUZIONE......PEACE AND LOVE
per chi non ha letto i commenti di ieri...

VI ABBRACCIO A TUTTI......
A MARCO UN BACIO!!!!!!!!!!

silvia46 ha detto...

Sono tornata per dire che il mio cuore......e` con ROMA E TUTTI I ROMANI! MESY....LELLA....E LA MIA FAMIGLIA.....tutta nella capitale e vicino al tevere!!!!!

annavita ha detto...

buongiorno cartonia e tutti cartonesi,


FIOOOOOOOOO,OOOOOhhhh,OOOOOOOhhh,

bellooooohhhhh,è l'eco sui tasti,weeeee regì è una meraviglia,l'osteria alla stella cometa,solo tu,nessuno ci aveva mai pensato,evvabè,mi allargo pure io.... brava,bellissima anche la foto♥ ♥ ♥
buona giornata a te.

un saluto ad anna,grazie sempre per la colazione e il risveglio di folletto,e un bacione a silvia.
♥ ♥ ♥


un sereno sabato a tutti e un augurio speciale a tutte le lucia,lucio,luciano e derivati♥

MARCO VOLA OGGI MARCO VOLA,....E BOLOGNA SARA' TUA♥


basus a più tardi ☺ ☺ ☺

Jin ha detto...

FIO
sei magica!!!
la tua osteria fa effetto immediato!!!!!
Notizie dalla Big:
Marco in rapida risalita nella classifica discoteche laziali

66 ACCHIAPPANUVOLE MANGO
67 FOR DJS ONLY 2008/07 CLUB VARI-FOR DJS ONLY 20
68 THE CIRCUS TAKE THAT
69 NATALE IN MUSICA VARI-NATALE IN MUSIC
70 IL PRIMO BACIO SULLA LUNA CREMONINI CESARE
71 ANCORA...GRAZIE A TUTTI MORANDI GIANNI
72 IN CONCERTO (CD+DVD) CARTA MARCO
73 DIABOLIKA VOL.4 VARI-DIABOLIKA VOL.4
74 SUPALOVA CLUB VOL.16 VARI-SUPALOVA CLUB
75 PRIMAVERA IN (PLAT.EDT.) PAUSINI LAURA
76 DA SOLO CAPOSSELA VINICIO
77 NON TI SCORDAR MAI DI ME FERRERI GIUSY
78 WORKING CLASS HERO-THE DEFINITIVE LENNON JOHN
79 SAFE TRIP HOME DIDO
80 DEATH MAGNETIC METALLICA
81 LOST LIVE@MTV.IT(CD+DVD) LOST
82 DIAMANTI (JEWEL CASE) VENDITTI ANTONELLO
83 BACK IN BLACK AC/DC

Visti gli effetti potresti farne una al giorno su commissione?

buona giornata, in ordine di apparizione, a Anna64, Silvia, folletto e annavita!

buon sabato a tutti!!!

aria ha detto...

Buongiornoooo..

Sabato, finalmente.

Mi sarebbe piaciuto alzarmi piu' tardi..e invece sveglia abbastanza presto..

Ma e' meglio cosi', mi aspettano le pulizie pre-natalizie...


SHALOM WE HAVA A TUTTA CARTONIA..
ceeeee Silvietta che bello.. Grazie, mi piace anche il suono.

Anna biricchina ci stavi spiando ieri sera?? Mentre facevamo le prove tecniche per il post..zachettete sei riuscita ad essere prima..
Le stesse marachelle di Norli.

Norliii a proposito... un bacio tesorina... mi manchi tropperrimo..

Folletto, grazie di cuore. Speriamo ci siano altre occasioni per poter stare piu' tempo insieme, E' stato non un piacere...... di piuuuuu'... per usare le espressioni di Marchino nostro.
Buonissima la colazione...grazie come sempre.

Sill...ti sei ripresa???
Buona guarigione farfallina..

Lella,Mesy... ha smesso di piovere?? spero proprio che l'emergenza sia passata.


Un saluto a tutti con l'augurio di una buona giornata.

baci ad Annavituzza del mio corazon

e auguri a mia cognata Lucia, nonche' sorella di Paolo che oggi compie gli anni... e di conseguenza e' anche il suo onomastico...

E a Marco ripeto cio' che gli ho detto ieri...

Fra i turtellin, le piadine,la mortadella, il lambrusco e il rombo dei motori ( ho aggiunto qualcosina) SPACCAAAAAAA.

Speriamo che la dotta,la grassa,la rossa con i suoi dotti,grassi e rossi uahahhahha ti accolgano come meriti.

Perche tu meriti..ecccome se meriti..

capito perlamalosoni di leggo on line... dite che siamo noi l'esercito di carta a non accettare le critiche negative su Marco... e voiiii?? Che avete fatto?? idem con patate... non si puo' ledere il vostro diritto alla cronaca e alla notizia e' vero, ma non quando questo e' costituito da notizie false e tendenziose.. Fatevi un esame di coscienza.


ceeeeeeeee vado a prendere il secchio e il mastro lindo..

sono qui nei paraggi eh... se vi servo per qualcosa fate un fischio..

non per pulire l'ascensore pero', quello l'ho gia' fatto... Vero my queen Fio?

Complimentissimi per l'osteria alla cometa.. Davvero carina. Questa volta ti sei superata..
Sicuramente Marco sara' protetto dall'astro.. Gliel'hai chiesto tu..
E anche le stelle comete lo sanno.. che se non ascoltano la regina...SO' CA@@IIIIII...

ceee nel frattempo al mastro lindo si sono sgonfiati i muscoli dei bicipiti e gli sono cadute le p..le a terra.....vadoooooo

aria ha detto...

ahhh a proposito ma sono testina..

Bigooo ieri mentre cercavo di mandarti l' sms con l'indirizzo che mi hai chiesto e poi e' partita la videochiamata, talmente ridevo e ti illustravo le bellezze della casa Paolo,l'albero di natale,.... e basta.. uahahhahah che non ho pensato di dirtelo a voce...
Te lo mando piu' tardi in sms appena ricarico il telefonino... baci baci..

millelune ha detto...

Buongiorno a tutte!
Tempo pessimo...piove...piove...
solo a Bologna splende il sole! E che sole....il nostro Marco Carta..artista a tutto tondo e ...piccolo grande uomo...In bocca al lupo a te!

Eccomi ragazze in un attimo in cui sono sola e posso rilassarmi vi auguro buonissima giornata a tutte, ciao Folletto....scherzavo ieri...comunque grazie dei saluti oggi♥♥♥♥♥!
Stamattina finalmente mi sono messa di buona lena ed ho ripreso la preparazione biscotti, gli spitzbuben, cioè quelli doppio strato con marmellata in mezzo e cuoricino o stelline centrale! Qualcuno ha rischiato l'arrostimento( come sempre, il biscotto è tremendo per la cottura!)ma tutto sommato sono venuti belli e buoni...oggi pomeriggio invece sarà il turno ei famosi Lebkuchen, quelli speziati con glasse colorate...ma mi divertirò a farli insieme ad un amica cara....è tradizione ormai!!!Quando avrò finito tutta la serie vi posterò una fotina...se verrete a Bolzano invece li assaggerete vivo-live!

Oggi niente foto del mercatino ma deserto egiziano....silenzio, pace e colori caldi!

Ciao a tutte/i vi saluto prima che torni la truppa e facciano commenti spiritosi....Jin...grazie della notizia dell'ascesa in classifica DL di Marco....Salirà...salirà...
Viva Marco...♥♥♥♥♥♥♥!!!!!!!!!!!!!

fio ha detto...

BUONA GIORNATA A TUTTI.

fio ha detto...

COMUNICATO:
LA FOTO DEL POST E' UNA CREAZIONE DI ARIA...BELLA VERO?
ARIAAAA SEI UN'ARTISTAAA..,GRAZIE!

carlo ha detto...

Buongiorno Cartonia, grazie Fio, ormai sei in ispirazione natalizia, carinissime le osterie.
La foto poi è bella, brava Aria, beata te che sai usare così bene fotoshop.
Folletto, grazie della colazione.

Silvia, di sicuro hanno riso, ma non per me, bensì su di me. Vedere un uomo grande e grosso giocare col Bloom deve essere divertente.

Anna, ma ti sei svegliata a mezzanotte?

Buon giorno alla poetessa Annavita ed alla classifica Jockey Jin

Perchè non organizziamo un cartaraduno per farci gli auguri di Natale. Magari al cinema Sabato prossimo, boh. Così mi potete fare tanti regali. A me l'idea piace.

Ieri hanno scritto su Sanremo su Repubblica, il link è questo:

http://musica-ilcaso.temi.kataweb.it/2008/12/12/il-sanremo-segreto-ecco-chi-partecipera/?ref=rephpsp4

Marco è dato sicuro.

Buona giornata a tutti

carlo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
carlo ha detto...

Millelune, ahahahahahaha, ho la sindrome di Folletto. Non ti ho salutata.
Perdonami, doppio saluto anch'io.

Ciao Millelune, come va?

Oh, buongiorno Mille, come te la passi?

fio ha detto...

Carlo...dov'è Ritap?
Slegala...immediatamente!
...vogliamo ritap...
...vogliamo ritap...
...vogliamo ritap...
La tieni segregata perchè hai paura
che vada in giro a comprare regali?
Sei un legna verde...

carlo ha detto...

E perchè dovrei slegarla?
Sta così bene sulla sedia, tutta attorniata da lucette che si accendono e spengono. L'ho messa vicino al presepe, la statuina vivente. Sai, muove gli occhi, gira la testa e dice le parolacce.

Ma tu mi proponi uno scambio?
Cosa mi offriresti?

fio ha detto...

Ok io ti dò Giò legato ed imbavagliato...però sappi che ieri gli ho mozzato il lobo dell'orecchio dx...(per non riconoscerlo!)..ci stai?
Non è sporco di sangue...l'ho pulito!

carlo ha detto...

Devo rifletterci. Certo l'offerta è allettante. Potrebbe fare il terzo re Magio nel presepe, quello che ho ha la testa mozzata. Meglio senza orecchio che senza testa.

Ma dimmi, due cose sono importanti.
1) Sa cucinare?
2) E' disposto a fare la donna di casa? In tutti i sensi dico, cioe.....ehm......capito?

Rita l'uomo di casa lo fa bene. Ti potrebbe picchiare, sgridare, cambiare canale della TV quando guardi qualcosa che ti piace.

lella ha detto...

BUONGIORNOOOOO!!!!Sono così felice!!!Il peggio sembra passato e a Roma c'è il sole.....proprio oggi che è il giorno di Santa Lucia....ed io festeggioooo......perchè? TATATATANNNN......è il mio compleannooooooo!!!!!! Ahahahahh vi è sfuggito generalesseeee!!!!
Voi che sapete sempre tutto.....
Ho voluto comunque dirvelo per festeggiare anche con voi...che siete diventati così importanti per me....veramente come una seconda famiglia!!!! E' bello condividere con voi.....
Ora scappo a cucinare....oggi pranzo con amici.....se volete favorireeeeee ahahahahh.....sarà tutto a base di specialità toscane......Che dite vi aspetto per la tortaaaaaa!!!!!!
BACI A TUTTIIIII!!!!!

FIO...questa è la tua Osteria più bellaaaaa!!!!!COMPLIMENTIIIII

carlo ha detto...

Dimenticavo, Rita potrebbe anche mangiare tutti i barattolini di sott'olio che hai.

carlo ha detto...

LELLA, TANTI AUGURI!!!!!!

Specialità Toscane, non ripeterlo due volte, prendo l'aereo e vengo!!!!

mesy ha detto...

buongiorno a tutti

oggi una bellissima giornata di sole a Roma era ora spero il peggio e passato

fio l'osteria di oggi e fantastica come la regina grazie

marco oggi a Bologna spacca tutto

un saluto a fio, aria,folletto
,anna,silvia,annvita,jin,carlo e millee tutti che verranno dopo

buona giornata a tutti

aria ha detto...

mollaloooo ....ti ho detto di lasciarlooooo... smettela di picchiarvi..... lascia la spugna.. lascialaaaaaaaa

vabbe' decido io..

ambliblo''gina si gina no..

ha vinto mister muscolo... e non se ne parla piu'...
e' uscita gina si

opssss scusate... stavo sedando una rissa fra Mastro lindo e Mister muscolo per chi doveva pulire il bagno... anche oggi Luisa si e' rifiutata...

ohhh questa mi ha rotto, con il fatto che ha detto al mondo intero: Luisa comincia presto, finisce presto ma non pulisce il water, ogni giorno devo sedare la rissa fra questi due...

vado a controllare che non stiamo ancora li' a farsi i dispetti...

oooh carlo e fiooo smettela anche voi di fare i sardi.. uahahhahahah

aria ha detto...

comeeeeeeeeeeee Lellaaaaaaaaa???????????

non me l'hai detto ieri...

nooooo che figura di idraulico liquidoooo... eh noooo provvedo subitoooo...che scherzi alla mia fotoreporter e sorellina del cuore questo non puo'succedere...

mesy ha detto...

buon compleanno a una persona speciale a lella un bacio grande grande e diverti

buona giornata

fio ha detto...

LELLA TESORO...AUGURIIII...SCUSAMI,
COME HO POTUTO SCORDARE IL TUO COMPLEANNO?
PERDONO...
PERDONO...PERDONOOOOO!!!!!!
TANTI AUGURI A TE
TANTI AUGURI A TE
TANTI AUGURI FELICI
TANTI AUGURI A TEEEEE....

♥ ♥ ♥...♥ ♥...♥

fio ha detto...

Carlo...Giò non sa fare la donna di casa...ho cercato di ammaestrarlo...ma non ci sono riuscita...è tosto! Però magari ti può essere utile per altre cose...
è bravo col pc,si diletta di bricolace,sa fare il meccanico,il carrozziere e il carburatorista,sia per auto che per moto.
Che ne dici?

carlo ha detto...

Ve bene allora Fio.
Imballalo e spediscimelo, prima di Natale perchè ho la macchina guasta.

Ascolta però, per fare bene le cose devi prima andare all'anagrafe a cambiargli il nome.
Gli devi mettere "Giovannina" il cognome glielo farò cambiare io. Pensavo "Coscia Lunga", doppio cognome come nelle famiglie nobili.
"Giovannina Coscia Lunga", sangue Blu Thun, ok, prepara la scatola.

Che Natale Ragazzi!!!!!!!

Mesy, sono contento per voi,il sole risplenderà sulla vostra giornata, finalmente.

aria ha detto...

Eccoooo per farci perdonare ti ho preparato la torta...

E' enormeee ce n'e' per tutti...

andate in homeeee!!

uahhahahah!!


Tanti auguri a te

Tanti auguri a te

Tanti auguri adorata Lella

Tanti auguri a teeeee!!

anna64 ha detto...

tanti auguri a teeee
tanti auguri a teeee
tanti auguri cara lella
e la torta a meeeeeeeeeeee
auguri auguri auguriiiiiiiiii!

buongiorno cartonia,aria giuro non stavo spiando,e solo che sono entrata tardi perchè prima ho guardato paperissima e al pc c'era il maritozzo,ma è stato un attimo e poi è sparito,ma io ho approfittato,eheheh e quando mi ricapita?
carlo io a mezzanotte sono sempre sveglissima,sono un vampiro,attenti!
è la mattina che mi frega.

dunque oggi motorshow,MARCO fatti valere e incarta anche le auto,però attento che ho letto che ci sono un sacco di bonazze,non è che alla fine l'incartato sarai tu?uhauhauhahuauhahuauha
in bocca al lupo MARCHINO,e sempre
VOLA MARCO VOLAAAAAAAAAAAAAAAA!

a più tardi cartonesi,vi voglio beneissimo,qui fa freddo e mancano 12 giorni a natale,MARCO risale le classifiche,alla faccia anche dei ridiculess di ioleggo,che figuraccia ieri,stò ancora ridendo.
auguri a tutte le lucia,e a più tardi non mangiate troppo,conservatevi per le feste.baci baci.

anna64 ha detto...

miiiiiiiiiii,fio complimenti per l'osteria,siccome l'avevo già letta ieri sera,me l'ero dimenticata.complimenti anche ad arietta per la fotuzza e complimenti al soggetto della suddetta fotuzza!

ciaoooooooooooooooooo

carlo ha detto...

Ceee, Aria, sempre più brava!!!

Complimenti, hai trovato la tua vera strada!!!
Lascia le sCARTAtoffie, e diventa una fotografa professionista.
Ahahahahahahah

carlo ha detto...

Ragazze, su Repubblica devone essere entrate le cartine, li stanno subissando di post.

Bello.

aria ha detto...

Lella...dolcissima

ti auguro una splendida giornata e un compleanno da favola.

Te lo meriti, perche' sei davvero una persona speciale ed io come tanti abbiamo avuto il privilegio di conoscerti personalmente e di toccare con mano la tua sensibilita' e generosita' d'animo.
Resta sempre cosi' come sei...
Bella fuori e bella dentro.

Con tanto affetto..

Aria

annavita ha detto...

CHE BUONAAAAAAA ♥ ♥

aria è supergolosa,che figata di torta!!!!!!!
LELLAAAAAAAA,

tanti auguri a te,
TANTI AUGURI A TEEEEEEEEEE♥ ♥ ♥
buon compleanno,cento ,mille di questi giorni!!♥ ♥ ♥

corro in cucinaaaaa,sono in ritardoooo,basus aria,fio,carlo,mille,anna,e chi c'è,chi non c'è,chi ci sarà...tuttiiiiii♥ ♥ ♥

baciotto a norli,ci manchiiii,a cocci,ad always.,a rosablu,....e a chi vuoi tu,...sto incominciando a flippare,è meglio che vada,...a dopo♥ ♥

aria ha detto...

Carleeee'' che dici cambio lavoro??

nooo figurati..fotoshop fa tutto da solo, l'unico dramma e' capire come le fa queste cose... ma quando si prende dimestichezza con il programma e' davvero uno sbelio.. da tradurre "accattivante".

ora torno all'altro mio lavoro ufficiale.. la desperate housewife...

baci a tutti e buon pranzoooo..

fra un po' Marcolino a Bologna..

chi puo' vada a seguire la cronaca in diretta dalla big??

purtroppo io nn credo di farcela..

a dopoooo!

fio ha detto...

Ariaaaa...che bella foto!!!
...ma perchè sulla torta hai messo tutti quelli stecchini?...spero non siano usatiiii....
...lella aspetta a mangiarla...ok?

aria ha detto...

fioooo si sono afflosciati

ma a quanti gradi hai messo il riscaldamento della casa?

comunque tranquilla... non sono usati.. da me almeno.. uahhhahahaah!

folletto ha detto...

lella

auguri♥♥♥♥♥♥♥♥♥
belli,
splendenti
e speciali,
ho saputo... da voi giornata di sole....
è tutta per te!!!! goditela come piu' desideri

buona giornata a tutti quelli che si sono affacciati

fio ha detto...

Norliiiii...qui è un disastro...niente va bene...ora Aria oltre alle foto fa le torte e ci costringe a mangiarle...
A I U T A C I R I T O R N A
per non parlare di Cocci poi...non fa niente...peggio di Annavita...
Anna è diventata sonnambula...Folletto sta preparando una colazione scarsa..
Carlo sta sragionando...con me!
Insomma...ritorna!

aria ha detto...

MANGIALAAAAAAAAA FIO....


MANGIALA... E' BUONISSIMA... E' FATTA CON LE MIE MANINE...

ops sto urlando.. magari a tattari non mi senti se non urlo..

Anzi no, prima di assaggiarla aspetta la festeggiata... non e' che visto che sei la regina devi sempre cominciare a mangiare prima degli altri. La prima fetta tocca a Lella.

norliiii non crederle tesorino... torna ma solo perche' ci manchi tanto... con Fio non FAAAAA piu'...
vuole solo comandare.. uff uff uff.

manu d carta ha detto...

BUON GIORNO CARTONIA....

LELLA
buon compleanno...un bacio enorme...e tanta tanta cartaaaaaaaaaaa!!!
Auguri!!!

FIO
Mia regina..adoro questa osteria..è dolcissima...e' bella!!!
E mi unisco alla richiesta:
STELLINA CARA...
ACCOMPAGNA IL MIO SOLE!!
Stai vicino a Marcolino..accompagnalo..qui vicino,in un posto pieno di fiori,dove lui porti tutti i suoi colori.
C'è bisogno..ogni tanto
di Qualcuno che porti l'incanto!!!
...................................
Anche oggi...MARCO VAI E FATTI SENTIRE!Brilla soleeeeeeee.
Gia' sto invidiando chi se lo potra' godere...

Buon sabato cartonia...
un bacio di carta zucchero a tuttiiiiiiiii!

betta65 ha detto...

LELLA un milione di miliardi di auguri, buon compleanno romanina del mio cuor !

Sono di corsissima, anzi di più....scusate se faccio i saluti alla speady gonzales

BACI, BACINI, BACETTI A TUTTI

MARCO MI RACCOMNADO NON TI FAR DISTRARRE DALLA BIONDE DEL MOTOR SHOW...SPACCA TUTTO CON IL TUO GRAFFIATO !

manu d carta ha detto...

NORLI
quanto mi manchi teso'!!!!Un bacio gigantesco.

fio ha detto...

Norli se ci sei batti un colpo...

folletto ha detto...

Ariaaaaa
c'è una vagonata di posta per teeeeeee!!!!

giuly63 ha detto...

ciao a tutti.............

FIO, che dolce l'osteria della
stella cometa.................

ANNAVITA, ieri non ho scritto,
ma ho letto il tuo post ♥♥♥♥♥♥♥♥♥

ECHSE E CHICCA TANTI AUGURI
ANCHE SE IN RITARDO UN BACIO♥♥♥♥♥

LELLA TANTISSIMI AUGURONI ♥♥♥♥♥♥♥♥

TANTISSIMI AUGURI ANCHE MIA
CUGINETTA LUCIA NONCHè COGNATA
DI ARIA♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

un abbraccio grande a tutti♥♥♥♥♥♥♥

ps sono contenta che a roma stia
tornando tutto a posto........

manu d carta ha detto...

ARIII
la foto è bellissima!!!
Certo che dove c'è Marco....

Scusate, ma succede anche a voi oggi che gni commento postato qui arivi come messaggio anche su msn???Avro' cento mail da leggere alla fine!!Com'è??? Fino a ieri nn mi succedeva....Ditemi se capita a tutti...
Un bacino grande...

folletto ha detto...

fio
non è vero che la colazione è scarsa...
e che sto pensando che bisogna tenersi leggeri in prossimita' delle scorpacciate festive.....
sto' lavorando per voi!!!!!!

manu d carta ha detto...

Ho scritto in turco praticamente...scusatemi!!!uahahaha

folletto ha detto...

ManudC
ciao bella, no a me non capita......nessun msn

folletto ha detto...

buongiorno
Betta e Giuly
Auguri a tutte le Lucie

betta65 ha detto...

FOLLETTO stellina, sai che la nostra Regina ama lo sfarzo e vorrebbe sempre la tavola super imbandita...
E' insaziabile !!!

Io apprezzo molto che tu
pensi alla nostra linea e ci mantieni leggere ed efficienti!
Grazie, smack

folletto ha detto...

Fatinaaaaa
dove sei????
ti stai congelando?????

folletto ha detto...

Betta
grazie tesoro.....
ecco qualcuno che mi gratifica!!!!!!

folletto ha detto...

ciaoooooo

vado a nutrirmi...
non ho ancora deciso con che cosa...,
ma qualcosa di commestibile trovero'
a dopo

anna64 ha detto...

http://www.volkswagen.it/motorshow2008/webcam/webcam.html a questo link ci dovrebbe essere la diretta dal motorshow da bologna!
dovrebbe!

♥♥♥♥♥♥♥♥ VOLA MARCO VOLAAAAAAAAAAAA♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

CIAOOOOOOOOOOOO

Angela ha detto...

Buongiorno cartonia,Fio stavolta ti sei proprio superata,brava brava brava,complimenti ad Arietta che belle le due stelle in foto!Lellaaaaaaaaaaaaa auguriiiiiiiii,divertiti oggi,mangia,ridi,rilassati....fatti fare taaaanti regali...e fai pulire agli ospiti,oggi è il tuo compleanno e devono servirti come una regina!Norlinaaaaaaaaaaa tornaaaaaaaaaa sta casa aspetta a teeeeeeee!!!!!Stasera MARCO sarà a Bologna...mmmm mi sa che si fa distrarre..ci sono certe gnoccolone lì...ecco perchè i maschietti ci vogliono andare....mica per le macchine!!!Carlo...vuoi anche Sal insieme a Gio...io te lo impacchetto subito...però non scappate anche voi a Bologna!Ciaoooo volo a fare i piatti,a dopo smack!

Angela ha detto...

Anna sai a che ora si esibisce MARCO?

Angela ha detto...

ANNAAAAAAAAAAAA DI Là DALLE CARTINE LO SENTONO,IO HO LINKATO,MA Dà PAGINA VUOTAAAA

Angela ha detto...

Hihihi..la solita imbranata..sentono tramite telefono,comunque si sta già esibendo?

cocci 76 ha detto...

♥♥♥♥♥AUGURI LELLA♥♥♥♥♥
BUON COMPLEANNO
DI TUTTO CUORE
AD UNA RAGAZZA SPECIALE
E MENOMALE
CHE FAI PARTE
DELLA NOSTRA PICCOLA FAMIGLIA


COME FAREMO SENZA DI TE???

cocci 76 ha detto...

CIAO A TUTTI
OGGI SIAMO A
-11 GIORNI ALL'ALBA!!

Ancora 11 giorni di lavoro e poi...
saro' libera!!

FIO' CARLO
Anche io voglio un pezzo da presepe per il mio natale!!
Voglio anche io un pastorello avvolto dalle lucine intermittenti,ATTENZIONE
IMPORTANTISSIMA la sedia...
deve essere parte integrante del pastorello!!
DAI PROCURATEMENE UNO!!!
il mio deve essere:
-bello
-divertente
-se sa cantare bene e avvolgerti con il suo graffiato....è meglio!!
Vi do una mano a trovarlo!!
OGGI DOVREBBE ESSERE AL MOTOR SHOW A BOLOGNA....
In cambio??
OFFRO:
-lampada a forma di mucca ottima per un regalo natalizio....ps:ho mozzato l'orecchio alla mucca così non la riconoscono e la potete spacciare per mucca thun!
-orologio da parete del milan, con lancetta ferma, utile per chi vorrebbe che il tempo non passasse mai!!
-zoccoletto olandese in ceramica... regalo di mia ex suocera!!
LO SO CHE LE OFFERTE VI TENTANO, BE SAPPIATE CHE PER CHI RIUSCIRà A SPEDIRMI IL PASTORELLO PRIMA DI NATALE.... CI SARà IN PIù UN OMAGGIO ALLETTANTE!!!
un paio di pantaloni a grattacielo rossi
SI SI LO SO CHE SI CHIAMANO PANTALONI A PALAZZO
ma una signora oggi mi ha spiegato che quelli a grattacielo..... dovrebbero essere più lunghi!!!

cocci 76 ha detto...

marcooooooooooo
SPACCA TUTTOOOOOOOOOOOOOOOOOO

LE CARTONE SONO E SARANNO SEMPRE CON TE!!!

SIAMO NOIIIIIIIIIIIII
SIAMO NOIIIIIIIIIIIIIIII
LE CARTONE OVER 30
SIAMO NOIIIIIIIIIIIIIIIII

cocci 76 ha detto...

CARTADOVERIIIIIII

IMPORTANTISSIMIIIIII
votate tramite i banner in home

trl
all music
radio italia

cocci 76 ha detto...

bannerinoooo

FACCIAMOCI CONOSCERE:
NOI CON LA NOSTRA MALATTIA,
LA NOSTRA MARCHITE CRONICA,
E IL NOSTRO MARCO
AIUTIAMOLO A VOLARE SEMPRE PIù IN ALTO!!

portate il bannerino in girooooo

cocci 76 ha detto...

per qualsiasi ricerca nel web

CARTAMOTORE DI RICERCA

in home in alto a destra!!

cocci 76 ha detto...

iscriviti tra i nostri lettori

in alto a destra in home!!!

Angela ha detto...

Uffaaaaaaaaaaaa son riuscita a collegarmi solo a concerto finito!Però ho letto dalla big family che ha cantato bene nonostante la febbre a 38,smackkkkkkkkkk MARCOLì!

cocci 76 ha detto...

ABBATTIAMO IL MURO DELLE RADIO

siamo in valle d'aosta
richiediamo marco ai contatti radio che abbiamo messo in home
incartiamo anche questa bellissima regione!!!

volete un esempio??
ok
------>RICHIEDETE QUI:
RADIO CLUB valle d'aosta tel +39016545443- mail :info@radio-club.it- http://www.radio-club.it/

cocci 76 ha detto...

marco con la febbre????
AZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
povero!!!
eppure gli abbiamo detto 1000 e più volte di coprirsi bene!!!

cocci 76 ha detto...

anilron5@gmail.com


IL NOSTRO CARTA INDIRIZZO PER:

1----> mandarci i post che metteremo il prima possibile in home

2----->mandarci le traduzioni del testo TI RINCONTRERO' in tutte le lingue che volete per far conoscere marco a tutto il mondo

3------>mandarci le foto di marco per completare il book fotografico delle cartone che trovate in basso in home
nell'e-mail dove spedirete le foto scrivete nell'oggetto "book fotografico", data e loco della foto

cocci 76 ha detto...

CARTAFEED
iscrivetevi ai nostri feed cliccando sull'icona arancione sotto il contatore, in home in alto a destra...cosi non perderete mai i nostri nuovi post anche QUANDO AVRETE problemi di visualizzazione

cocci 76 ha detto...

dlin dlon

compra il cofanetto di marco carta in concerto


perchè??


è ottimo da regalare per natale ma anche da ascoltare mentre addobbate la vostra casa

rita.p ha detto...

Ciao popolo di Cartonia, finalmente sono riuscita a liberarmi dalla sedia nella quale mi aveva legato Carlo.
Mamma che caldo faceva, con tutte quelle lucette colorate che si accendevano e spegnevano, mi sembrava di essere su una pista da ballo, poi ci si è messa pure la gatta che mi ha scambiato per un albero di Natale e ogni tanto veniva ad affilarsi le unghie sulle mie gambe, che dolore!
Ma se la becco la metto sul presepe a fare compagnia alle pecorelle, tanto è quasi dello stesso colore.
Anzi, ora che ci penso, è meglio che la mandi da Carlo ad affilarsi le unghie nel suo alberello (lo sò è un pò fine e cortino, ma meglio di niente....), così impara a legarmi in quella maniera.

FIOOOOOOO
regina, ti prego aiutami tu, punisci il tuo suddito Carlo, altro che primo Cavaliere, è un dittatore.Mi sa che per Natale sarò io a spedirti lui, impacchettato a dovere, così potrai sistemarlo per le feste, conto su di te Regina reginella.
A proposito complimentissimi per la tua osteria, è veramente bella e speriamo che la Stella Cometa ti ascolti.

LELLA
tantissimi auguri per il tuo compleanno, un bacione e un abbraccio.

FOLLETTO
anche per me è stato un piacere trascorrere il pomeriggio con te, ieri abbiamo avuto molto più tempo per stare insieme e sono stata benissimo.
Grazie anche alle altre con le quali ho condiviso il pranzo: CLAIRE la mia sorellona, un bacione tesora, ARIA con la quale mi diverto sempre un mondo, le risate sono assicurate, TITTY sei sempre molto dolce e gentile, ogni volta c'è sempre una sorpresa per Chiaretta e per le altre,smackkkk, TIZIANA dolcissima nipote di Titty che si deve sorbire sempre le nostre crastulate, un bacione anche a lei.

ARIA
anche a me adesso mi aspetta Mastro Lindo, esti unu arrevesciu (è scontroso), vuole sempre fare come dice lui, ogni tanto litiga col Cif, ma vince sempre lui perchè è più allenato, allora intervengo io e applico il proverbio "tra i due litiganti il terzo gode", indovina chi è il terzo? Ma si Carletto, al quale consegno straccio e secchio e gli faccio continuare il lavoro dei due litiganti.

Ora, dopo avervi srotolato la coltre invernale, vi saluto devo iniziare i miei lavori domestici, dopo avere combattuto cinque ora stamattina con i miei diavoletti, ora mi aspetta il combattimento con la scopa, gli stracci, il secchio, miiiiiiiiiii che pallette!!!!!!!
Un bacione a chi ha già scritto e a chi lo farà in seguito.

cocci 76 ha detto...

http://marco.carta.forumcommunity.net/?t=22436772&view=getlastpost#lastpost

QUI TUTTE LE NEWS SU MARCO A BOLOGNA

aria ha detto...

ammmmore di ziaaaaaaa... aveva la febbreee...

poveroooo.. dai ciccio torna presto a casa, molla tutti e vai al calduccio.. Marcelliiii'' prenditi cura del nostro sole...


Ma come si sono comportati i bolognesi?? l'hanno trattato bene??
spero proprio di si, senno' vado li' e gli spezzo le braccine.. uahhahahah.. immaginate me in mezzo a tutta quella bolgia.. mi farebbero in poltiglia... ma non sanno cosa puo' fare una cartona inferocita.
alabarda cartiana... miva lanciami i cartacomponenti...

scusate se sono poco presente, ma sto smontando la cucina.. .ahhhhh che stressss fare le pulizie.. meno male che in sottofondo ho Marcolino mio..

tesorinooo vai di tachipirina eh...

ciauuuuu

cocci 76 ha detto...

ORA VADO A LAVORARE!!

vi auguro un buon proseguimento
sta notte forse saro' a cena fuori

UN GROSSO BACIO A TUTTIIIIIIII

silvia46 ha detto...

LELLAAAAAAAAAAAA.....
AUGURISSIMI.......divertiti e mangia!!!!!!!!!!

Sono stata senza connessione.....
niente internet......televisione....
solo ora sembra tornato tutto.....

BACI A TUTTI......vado a leggere
le notizie

fio ha detto...

Marco copriti...quel clima a te non è congeniale...tu sei abituato al caldo,al sole,all'aria pura...al mare...accidenti sto scrivendo come Annavita...insomma Marco vai via da Bologna...c'è troppo freddo!!!

gloria65 ha detto...

Allora news dalle mie amiche a Bologna:
Red Ronny (e non uno qualsiasi !!!) ha intervistato Marco, il quale ero molto raffreddato. Red ha detto apertamente che lui era prevenuto nei confronti di Marco, poichè è amico di Disgrazia, ma si è ricreduto: Marco è un vero professionista e si è presentato nonostante ieri avesse la febre a 39 ed oggi a 38. Marco nelle risposte il solito Signore, umile e spontaneo. Ha cantato solo 3 canzoni, ma divinamnete (non si sentiva neanche il raffreddore, MAGIE DI MARCO). Poichè nella 3 canzone (la dona cannone mi sembra)Marco ha avuto uno sbandamento (molti hanno creduto che andasse a terra) Red gli ha detto che era ora di smettere anche se la sua voce era magnifica.
C'era molta gente, alcuni venuti per lui, ma altri di passaggio si sono fermati ad ascoltare, attratti dalla voce del magico elfo.

LELLA
Auguri tesoro !!!!!!!
Le persone belle si vedono, non solo dalle loro capacità, ma da come sanno regalarti un sorriso ed un abbraccio. Tu sei veramente bella.

CARLO
Dai commenti all'articolo di Repubblia: "...Le pecore come te belano e qualche volta brucano, niente altro ...". Mi hai fatto morire, sei stramitico

Un bacio cartonia

annavita ha detto...

grazie GLORIA,,

ecco lo sapevo,marcooooooooooooo,ti sei beccato la febbre!forza ragazzo,al calduccio e tachipirina,miele di corbezzolo e latte caldo♥
generoso e professionale come sempre,grande marco.♥

stasera sto incasinata e ho poco tempo da dedicare a cartonia,un bacio e un abbraccio a tutti♥

lella ha detto...

Eccomiiiii....gli ospiti sono andati via ora.....e mo mi tocca pulire ahahahahh......
ARIAAAAAA grazie per la mega torta......ma quant'è buonaaaaa!!!!
Ora che ho mangiato la prima fetta,adesso abbuffatevi pure ahah
E'vero però...è talmente tanto grande che ce n'è per tutti....
Grazie a tutti voi per le belle parole che avete avuto per me e per gli auguri.....Grazie CARLO,ARIA,MESY,FIO,ANNA,ANNAVITA,
FOLLETTO,MANUDCARTA,BETTA,GIULY,
ANGELA,COCCI,RITAP,SILVIA...siete splendidiiiii e io vi adorooooo!!!!

MARCOLINO con la febbre....NOOOO!!!
Spero che sia riuscito a cantare bene comunque....
Scappo che ho mille cose da fareeee!!!!!!
VI VOGLIO BENEEEEEE!!!!!

lella ha detto...

GLORIAAAAA ti ho letta ora.....grazie amoreeeeee!!!!

CLAIRE ha detto...

SALVE CARTONIAAAAAAAA!!!!!

Uff..finalmente posso stare un pò in casetta...corri di qua.. corri di là...che stresssssss!!non ne posso piùùùù!!!...ehehehe vedo che anche qui litigate con i detersivi
chi con Mastrolindo chi con Cif...io ho messo a litigare la mia Roby...lei è più forte di me,non riuscirei mai a vincere contro i muscoli di Mastrolindo io litigo sempre con la Candeggina è una disgraziata mi procura tanta allergia e mi fa starnutire...oggi ho combattuto con lei grazie alla signora o signorina che ha fatto fare i bisognini al cane nel gradino di casa mia...TE POSSINOOO


Che bello il cartaraduno!!
Ieri sono stata bene... non solo con le mie cartone... ma anche con me stessa!!...e dal momento che una persona si sente bene con se stessa vuol dire che le persone che l'accompagnano sono fantastiche...grazie a... CHIARETTA♥ARIA♥CARLO♥RITA♥TITTY♥TIZIANA♥FOLLETTO...
FOLLY...ci siamo fatte una bella chiaccherata,spero ci siano altre occasioni...è stato veramente un piacere!!

CLAIRE ha detto...

BUON COMPLEANNO LELLA!!!CENTO DI QUESTI GIORNI...♥♥♥♥♥

CLAIRE ha detto...

FIOOOOO...che bella l'osteria della
"STELLA COMETA"...per me però più che osteria è una dolcissima filastrocca..da recitare tutti i giorni affinchè possa esaudire quello che per ora è un bellissimo sogno!!!...VAI MARCOOO la NOSTRA STELLA ti accompagnerà ovunque andrai!!

silvia46 ha detto...

Qui` troverete le foto di MARCO
A BOLOGNA......


http://marco.carta.forumcommunity.net/?t=22446104

CLAIRE ha detto...

BEH!!! dopo aver letto i post di ieri e di oggi...esco un pò!!
buona serata a tutti..♥♥

gloria65 ha detto...

SILVIA
Grazie per le foto, sono belissime.
Qualcuno mi sa spiegare come stamparle nel formato standard ?

aria ha detto...

grazie Silvietta... che carinoooo

Gloria grazie anche a te per le notizie da Bologna..

per stamparle una volta che le hai scaricate salvale con il tasto destro del mouse in formato jpg e poi potrai stamparle... magari l'hai gia' fatto e sembra che io ti stia indicando la scoperta dell'acqua calda..

scusami se ti ho dato dritte sbagliate e se avevi gia' provato in questo modo.. e' l'unico modo che conosco e io avrei fatto cosi'... baci baci a te e a Michi.

aria ha detto...

ciao clairuccia buona serata..

fio ha detto...

Eccomi a voi...fatti altri acquisti natalizi...ehhh ma non finiscono maiiii!!!!
Per me non ho ancora comprato nulla
e nemmeno per Giò...ma poi lui se lo meriterà?
Boooo....

betta65 ha detto...

GLORIA
Grazie cara per le belle notizie che hai portato da Bologna.
Certo che avere i complimenti di Red Ronnie, per di + amico di Disgrazia, è una gran bella soddisfazione.

BRAVISSIMO MARCO e very professional (proprio come gli insegnò il maestro Luca Jurman) canta da dio anche con la febbre.
Cucciolo riguardati, copriti e sappi che ti mando un mondo di coccole.

Che giornata, pioggia, pioggia e ancora pioggia, ma il SOLE lo ha portato Marco con la sua performance a Bologna.

Vado a preparare la cena, stasera gnocchi....
BACIO RIPIENO ALLA NUTELLA PER TUTTI

anna64 ha detto...

ciao cartonesi,il nstro MARCO anche con la febbre,è sempre il numero 1,ora però vai a riposare e copèriti bene!esce fuori il nostro essere mamme!
un bacio grande grande come te MARCO.
LELLAAAAAAAAA ti ho mandato un sms,lo hai letto?
ora non posso chiamarti che devo uscire.tombolata con amici. buona serata a tutti voi e baci baci con lo skiokkoooooooooooooo!

silvia46 ha detto...

99......... ancora un piccolo sforzo!!!!!!!

silvia46 ha detto...

100!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BUONA SERATA A TUTTI.....

manu d carta ha detto...

MARCO...
MA SEI STATO GRANDIOSO!E ADESSO CURATI..COPRITI..E PRENDITI CURA DELLA TUA VOCE..IL TUO (E ORMAI NOSTRO) PAIO D'ALI!

Aiuto generalesse...
ma perchè mi trovo 100 mail su msn..con ognuno dei nostri commenti? Come me ne libero??Io non li voglio li'..voglio entrare qui a casa e trovarli..come sorprese!!Che devo fare?

GRAZIE GLORIA x le news
e alle foto postate e ai link....

ri-BUON COMPLEANNO LELLA!!!

aria ha detto...

manuuuu non e' che quando ti sei registrata hai chiesto di essere avvisata con una mail nella tua posta elettronica..
Se leggi proprio sotto il riquadro bianco dove scrivi c'e' questa opzione:

Invia commenti di risposta per email a .....

non e' che c'e' un segno di spunta proprio nel quadratino a fianco?

altrimenti controlla nel tuo profilo...se non sbaglio c'e' la stessa opzione..

baci tesorina...

Angela ha detto...

Buonasera amici vicini e lontani,qui da me continua a piovere,infatti stasera non sono neanche uscita....odio la pioggia...amo il sole,a proposito di sole,ho letto che finalmente anche Red ha apprezzato MARCO,e daiii,son sicura che pian pian tutti quelli con la puzzetta sotto il naso capitoleranno....VOLA MARCOOOOOO!!!!!!!Ciaoooooooo faccio un giro sul web e poi vengo al bar!

Angela ha detto...

Ma..scusate...quando si dice quello ha la puzzetta sotto al naso...vuol dire che ha l'alito cattivo?AHAHAHAH e dopo questa c...ata vado..ciaoooooooooo

Angela ha detto...

Ma..scusate...quando si dice quello ha la puzzetta sotto al naso...vuol dire che ha l'alito cattivo?AHAHAHAH e dopo questa c...ata vado..ciaoooooooooo

aria ha detto...

Angeliiii'' Sall ti sta contagiando...uhahahhahaha..

Angela ha detto...

Sto guardando la replica di trl,nei messaggi è apparso un nome,CARLA....e il mio pensiero è volato in toscana,CARLAAAAAAAAA,ci manchi,le tue chiacchierate al bar,i tuoi post,CARLA,se ci leggi,anche un ciao è gradito,lo sai sei nei ns cuori...smack BUFE!

Angela ha detto...

Aria..ti svelo un segreto...ssssttt..non dirlo a nessuno...sono io che ho contaggiato Sal...chiedi a Norlina e Mesy,loro hanno dormito con me a Milano...ahahhah,però dopo non sputtanarmi nel blog..ops...si può dire blog..ahahha ciaooooo Ariè smackkkkkkkkkk

titty60 ha detto...

Ciao a tutte/i
Fioo bella l'osteria della stella cometa,complimentissimi a te,i complimenti ad Aria per la bella foto.
TANTI AUGURI A TE♥
TANTI AUGURI A TE♥
TANTI AUGURI CARA LELLA♥
TANTI AUGURI A TE♥
Sono un pò ritardataria ma spero che tu legga lo stesso i miei auguri,un bacione affettuoso a te.
Buona serata a tutte/i.

manu d carta ha detto...

ARI
si...c'è scritto "i commenti verranno inviati a...e c'è la mia mail.
Poi, in azzurro dice,"annuulla iscrizione"..ma se c clicco su poi nn mi riconosce piu' come manudcarta?scusa il tedio..ma nn ci capisco molto da sola....
GRAZIE TESORINA...

manu d carta ha detto...

ARI
ho provato a cliccare su annulla..ora vedo che succede.
Grassie.Un bacino, salutami P!!!!

aria ha detto...

Angela ti credo... Norli mi ha raccontato delle vostre risate e delle ore piccole che avete fatto..Quanto mi sarebbe piaciuto essere con voi.. ma P. non potevo lasciarlo solo..

Manu vediamo come va.. speriamo che la posta non ti si intasi piu'... baci baci da me e da P... ora vado di nuovo da lui... almeno il sabato gli faccio compagnia... ciao ciccina..

manu d carta ha detto...

ARI...
fatto...pare nn arrivino piu' i commenti....
Notte tesorina
NOTTE CARTONIA

NOTTE MARCO...
domani starai meglio....

titty60 ha detto...

DOLCE NOTTE A TUTTE/I.

fio ha detto...

BUONA NOTTE

CLAIRE ha detto...

BUONA NOTTE A TUTTI!!!!!
BUONA NOTTE MARCOLINO...mi raccomando guarisci presto!!!

Angela ha detto...

Buonanotte,a tutt sti signur cravattat...femmen chic e uomin pittat,nooo scusate,il contrario...uomin chic e femmen pittat,comunque,volevo augurare la buonanotte a tutte/i fan di MARCOLINO,che anche oggi ci ha dato grandi soddisfazioni...vola sempre più in alto tesò,le cartone,i cartoni le cartine i cartini ti difenderanno per sempre,perche tu meriti!Notteeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.

Iscriviti qui




Il nostro book fotografico


Da dove ci seguono?