Tieniti forte

Tieniti forte

sabato 27 dicembre 2008

MARCO A SANREMO



Grazia , Grazia , lo sai chi c’è,
a Sanremo c’è MARCO CARTA
è arrivato partendo in quarta
è arrivato , eccolo qua






MARCO A SANREMOH OH OH OH OH





L'è li, l'è là,
l'è là che l'aspettava,
l'è li, l'è là,
l'è là che l'aspettava,
l'è li, l'è là,
l'è là che l'aspettava,
l'è là che aspettava a cantar..
Marco Carta son mi!






Platinette, lo sai chi c'è,
è arrivato Marco il Sardo
è arrivato al traguardo
è arrivato, eccolo qua.





MARCO A SANREMOH OH OH OH OH





Ma mi, ma mi, ma mi non diso niente
Ma mi, ma mi, ma mi non diso niente
Ma mi, ma mi, ma mi non diso niente
nè diso niente a ti
Marco son sempre mi!






Aldo Busi lo sai chi c'è,
Marco Carta con gli squilli
è andato oltre Piccadilli
è arrivato, eccolo qua.





MARCO A SANREMOH OH OH OH OH.

68 commenti:

folletto ha detto...

Buon Sabato,

Fio'
complimenti,
bella sciacquata di bocca,
ti sei levata tutti i ragnetti dallo stomaco????
e BRAVA....!!!!!
sei tutti noi,
la canteremo tutti in coro
a quei 3 rosiconi....
alghe in decomposizione, viscide e puzzolenti......
va be... basta a quest'ora non mi viene altro complimento da fare loro.......


Lilli63
augurissimi per ieri...
bellissime parole!!
alla faccia che non so' scrivere......


Andrea
ben venuto nel nostro splendido..pazzo mondo!!!!

buona giornata a chi mi seguira'

Marco
Cucciolotto,
qualsiasi sia la canzone che porterai a SanRemo, noi saremmo con te.....

sediciaprile ha detto...

Buongiorno Folletto,
sempre mattiniera.....
Oggi una colazione leggera, niente nutella........
Fio non si smentisce mai, pungente e ironica al punto giusto!
Tempo di peste , peccato, comunque sara' una buona giornata, a dopo

lalla58 ha detto...

Ma che bella canzoncina

mi fa rider di mattina

tutto merito della regina

sempre spassosa e biricchina|


Buongiorno mondo di cartonia, buongiorno folletto,dai, dai....quanti giorni mancano?

lalla58 ha detto...

buongiorno anche a te sedici

CLAIRE ha detto...

BUON GIORNOOOOOO!!!

FIO....SEI GENIALE!!!
la foto di MARCHINO dove prende grazia a "craccar'e peisi"(pedate) mi piace troppooooooooo!!!!

L'è li, l'è là,
l'è là che l'aspettava,
l'è li, l'è là,
l'è là che l'aspettava,
l'è li, l'è là,
l'è là che l'aspettava,
l'è là che aspettava a cantar..
Marco Carta son mi!♥♥♥♥

Rinnovo gli auguri a Lilli per il suo anniversario di matrimonio....

Saluto con affetto Andrea...grande cartino!!!è stato un piacere averti incontrato in chat...quando puoi torna a fare visita alle tue ziette!! ihihih

auguro a tutti voi un sabato luminoso...in particolare a Lalla Sediciaprile e Folletto che si alza presto per aprire le porte del nostro castello fatato!!!
un bacio FOLLLYYYYYYYYYY!

MARCHINOOOOOO mancano esattamente
52 giorni al tuo debutto a "SANREMO"

fio ha detto...

BUON GIORNOOOOOO
MA CHE SODDISFAZIONEEEE....SPERO CHE GRAZIA,PLATINETTE E BUSI STIANO SCHIATTANDO DALL'INVIDIA...E CHE PRENDANO ATTO DEI LORO LIMITI...E SI...RITIRINO!!
LE FOTO DI BUSI E DI MARCO CHE HA SCHIACCIATO UNA CACCA(Grazia) LE HA FATTE ARIA,BRAVA VERO?

betta65 ha detto...

Buona mattinata meraviglioso Blog!

Regina FIO, mai canzoncina è stata più azzeccata di questa...hi hi hi...ben gli stà a quei tre rosiconi!

ARIA ma a sei bravissima con la grafica..uahuuu
Il raffredore va meglio ? Spero proprio di sì, mi raccomnado copriti bene e fatti coccolare dal maritino.

LILLI augurissimi per l'anniversario di nozze, immagino che avrai festeggiato a dovere.
Io ti auguro tanta felicità con la tua dolce metà.

Un bacio al cioccolato bianco a Folletto, 16aprile,lalla, claire, fio, aria e a tutti quelli che passeranno qui al calduccio.

lella ha detto...

BUONGIORNO BLOG!!!!!!
Oggi sono mattiniera.....no è che devo uscire e so che poi non avrei avuto tempo per voi....
FIOOOOO ti sei proprio sfogata oggi ahahahahah...
ARIA che te devo dì....stai diventando sempre più brava con l'elaborazione delle fotoooooo!!!!
ANDREA cartino...noi non ci conosciamo,non ci siamo mai incrociati in chat....ma ti do il
benvenuto in questa splendida casetta...vedrai che ti troverai bene con tante ziette scatenate ahahaahah
LILLIIIII tanti auguri per il tuo
anniversario!!!

MARCOOOOO tesoro riposati in questi giorni di festa....che poi arriva....SAN REMOOOOOO!!!!!
Noi siamo sempre tutti con te....qualsiasi cosa tu decida...

Un abbraccio stritolante a tutti gli abitanti di CARTONIAAAAA!!!!
CIAOOOOOOOO

annavita ha detto...

buongiorno e buon sabato a tutta cartonia,

alè FIO,

che deliziosa canzoncina!!...mi gusta assai,bravissima.
" i tre de la piazz;...mimì,gogò e 'stu cxx!"
l'ultimo appellativo è intercambiabile in tutti i tre casi,....senza offesa per l'organo anatomico maschile.
grafica,fica,fica ARIA,artista fantasiosa.

un caro saluto a chi ha scritto,folletto,sedici,lalla,cleire,fio,lella e betta.

LILLI,

un mondo di auguri per il tuo anniversario.sei una bella anima,davvero.e la tua dichiarazione d'amore è forte come una montagna e infinita come il mare,e non ha bisogno di nessuna consonante,sono superflue.
quando una donna sa sussurrare con gli occhi il suo amore,scalda l'anima del suo compagno con un abbraccio,egli è in lei,in tutta la sua interezza.
.........io scrivo dando voce alle cose,ai sentimenti,tu ieri sera hai dato voce all'amore per il tuo uomo.auguri di cuore,lilli e michele.♥


ci sentiamo dopo,basusssssssssss

folletto ha detto...

CLAIRE
tesorooooo,
ma gli auguri non ce li siamo fatti.....!!!!!!
augurissimi e tanti...tanti...tanti baci... da consumarti le guance hahahahahaah!!!!

Sedici,
ciao cara,
come fai a dire colazione leggera!!!
con tutto il veleno che ho gettato a secchiate su quei tre.....,
comunque, la coscienza ce l'ho pulita....perché' quando se lo meritano....se lo meritano!!

lalla,
buongiorno
ciausssss

Fio'
si stanno, sicuramente mangiando il fegato a morsi, ma la soddisfazione non la daranno maiiiiii

Arietta
anche malatuccia sei sempre una forzaaaaa

Betta
grazie per il cioccolato,ma mi vuoi far diventare una mongolfiera????
non ci vuole molto...Eheheheheheeh!
baciolotto alla regina Ginevra....


Lella
ciao bella

ora esco x la spesa uffiiiii
un saluto a tutti quelli che fra un po' si affacceranno

folletto ha detto...

Annavi'potrebbero essere anche le tre grazie:Grazia, Graziella e Grazie all'organo anatomico maschile come hai detto tu.....
bisogna vedere chi è l'ultima grazia... o lo sono tutte e tre?????
ciaooooo

folletto ha detto...

Fio' e Aria.....
la foto IO POSSO....finisce con..schiacciarti come una ca@@hetta?????uhaaahahahahah

anna64 ha detto...

buongiorno care cartoni e cartone e vedo che c'è anche un cartino,benvenuto caro andrea,oltre al gatto finalmente sei entrato anche in casetta ora,bene.sono molto contenta,vuona giornata anche a te.
a folletto,sedici,lalla,claire,betta,lella e annavita.
fiooooooooo ,si che natale ormai è passato,ma tu hai ricominciato subito a infierire,su quei poveri esseri!ah annavita da noi si dice diverso ma il concetto alla fine è quello:mimì,cocò e carminuzzu u pazzu!
buongiorno regina,hahahaha

LILLI un augurio speciale a te e al tuo michele,neanche io sono brava con le parole ,ma ve lo faccio con tutto il cuore.

MARCOOOOOOOOOOOO ovunque tu sia ,buona giornata,ti voglio bene,piccolo grande uomo!

a più tardi,casetta.baci baci.

annavita ha detto...

incursione veloce prepranzo....... ancoraaaaaaaaa,...grrrrrrrrrrr!!


l'angolo dei ricordi,....


L'ARCHIVIO DI CARTONIA giugno 2008


CARTONS NETWORK

...........ARIA

Nella Carta's Family nulla e' lasciato al caso, abbiamo l'angolo della cultura, l'angolo della poesia, della musica ( e che musica ) , dell'approfondimento e l'angolo riservato alle news sul nostro amato Marco.

Ovviamente non poteva mancare l'angolo del divertimento, dei giochi e del tempo libero..

Ed ecco per voi il CARTONS NETWORK

Chiunque di voi cartone, apprezzasse i fumetti e i cartoni animati abbiamo un ampio spazio dedicato ai vostri personaggi preferiti:

L'ormai famosissimo e inimitabile papero piu' amato al mondo

PAPERMARCO

Per chi invece amasse l'avventura ecco il temerario e invincibile comandante che lotta da sempre contro i lupi di Amici

IL COMANDANTE MARK....CARTA

Un altro divertente personaggio che troverete nel nostro canale, e' l'investigatore privato piu' simpatico che ci sia. Alla ricerca continua del nemico di sempre Stanislaopasqualischi.

MARK CARTER

Se invece siete amanti dei video giochi, il divertimento e' assicurato con uno dei personaggi piu' famosi del genere

VIDEO CAMING:

SUPER MARCO KART

Infine, ecco per voi uno dei personaggi piu' amati dei fumetti della passata ma fortunata stagione televisiva.
Il sardoromano Rugantino... Una meraviglia per gli occhi e una meraviglia per le orecchie.
Perche ' noi il sardo ce l'abbiamo radicato dentro

MARCO RUGANTINO

Buon divertimento a tutti con il nostro canale di intrattenimento; e ricordate:

CARTA CANTA

LA MUSICA NEI FUMETTI
I FUMETTI NELLA MUSICA



G COME GOLD

.....COCCI

G come GOLD:
d'oro,aureo;dorato
MARCO CARTA
23 anni nato a cagliari il 21 maggio 1986 cantante affermato,
colore preferito


GIALLO ORO : pare che una fata generosa, abbia voluto fargli un regalo... da qualche tempo tutto ciò che Marco tocca si trasforma in giallo oro!!!
Adora gli orologi e tutti quelli che ha per incanto si sono trasformati e hanno assunto un colore giallo oro

Grazie al suo successo firma continuamente autografi, i fans sono felicissimi perchè ogni volta che Marco restituisce le penne queste da normali diventano d'oro

Inutile parlarvi del suo telefono che squilla a tutte le ore...si è trasformato anche lui...tutto d'oro!!!

Le fans, conosciute come "cartine " anche loro tutte gialle, si sono adeguate alla trasformazione, alla magia del loro mito!!

Ma anche le CARTONE fans più attempate del giovane Carta si sono date da fare... eccole tutte gialle oro!!!

Ecco quindi scontato ragazzi il successo del primo disco di MARCO CARTA
...noi fans eravamo preparate, ci aspettavamo tantissime vendite e sapevamo già della magia della dolce fatina
LE FAVOLE SONO FANTASTICHE E ANCORA PIù BELLE QUANDO DIVENTANO REALTà
Il giovane CARTA fa il suo primo disco e questo si trasforma in un DISCO D'ORO

Marco, questo è solo l'inizio...Le CARTONE lo sanno...
IL NOSTRO OBBIETTIVO è che tu possa trasformare tutto in DIAMANTE!!!


PER MARCO ABBATTIAMO IL MURO DELLE RADIO

.....COCCI

PARTECIPA CON NOI ALL'INIZIATIVA: PER MARCO ABBATTIAMO IL MURO DELLE RADIO

LA MUSICA DI MARCO DEVE ESSERE LIBERA DI SPAZIARE IN RADIO, QUESTO NON ACCADE, VUOI AIUTARCI???
DAI IL TUO CONTRIBUTO!!!

INFORMATI SULLE RADIO MINORI DELLA TUA REGIONE E POI SCRIVI QUI IL TUO NIK NAME, LA TUA REGIONE, I NOMI DELLE RADIO CON RISPETTIVI CONTATTI ( INDIRIZZI E-MAIL-NUMERI DI TEL)
es:
cocci 76
sardegna
RADIO SINTONY - tel 070.666.300 - 338.11.64.367 340.74.59.778

A BREVE ORGANIZZEREMO DELLE VERE E PROPRIE GUERRE MIRATE NON PER RADIO MA PER REGIONE!!

IL NOSTRO MOTTO???
ABBATTIAMO IL MURO TUTTI INSIEME PER MARCO




UN MERCOLEDI' DA CARTONA...PER CRYS

....FEE E CRYS



Mie care cartone ciaooooo.... sono troppo felice per marco..... disco d'oro....wow..."carta d'or" è proprio il caso di dirlo!!!!vi lascio al post della mia dolce crys..sono felicissima che il blog mi abbia permesso di conoscere gente meravigliosa, proprio come crys!!!!bacio cartoso a tutte.........scusate l'assenza.....ma lo studio ahimè porta via tempo!kiss
fee


Ciao a tutte carissime CARTONE, oggi tocca a me scrivere un post per voi!!sono crys.. e vorrei raccontarvi come è nata la mia passione per Luca.... era il 2002..e per tv trasmettevano 'operazione trionfo'..'ma si guardiamo un po' com'e questo programma' ho pensato..all'inizio ero incuriosita solo perchè a presentarlo sarebbe stato Miguel Bosè..poi dopo sono stata ATTRATTA, COLPITA, CATTURATA da uno degli insegnanti dell'accademia.:IL MITICO LUCA JURMAN..già da allora i suoi dolci occhioni color cielo mi avevano catturato.. la sua pelatina.. :D il suo modo di fare, il suo modo di parlare ai ragazzi, quello di insegnare sono entrati subito a far parte di me, dei miei pensieri.. ho subito iniziato a fantasticare su quest'uomo.. :D chi fosse da dove venisse.. purtroppo però la mia sete di curiosità all'epoca non è stata appagata! qualche tempo dopo operazione trionfo Luca era in torunèè con il musical 'Jesus Christ Superstar'.. io ho comprato subito i biglietti.. mi ricordo che ero esaltatissima.. IO CHE AVREI VISTO IL MITO DAL VIVO.. in un musical!! ancora non ci credevo! il giorno in cui sono andata a prendere i biglietti ero con una mia amica.. fuori dal teatro c'erano mega pullman.. e ho incontrato...... SUSPANCE.....no non era Luchino.. ma l'attore che interpretava 'Jesus'.. uff..non sapete neanche quanto ho stressato la mia amica dicendole che avrei voluto vedere Luca.. e lei che non capiva.. mi da troppo fastidio la gente che non capisce le tue passioni.. a voi no? quelle che criticano, che dicono che sei troppo esagerata.. va bhe.. sta di fatto che è stata accontentata..luca non l'ho visto quel giorno(a quanto capito lui quel giorno se ne era già andato).. poi sn passati 5 anni.. 5 anni in cui di lui non ho saputo più niente...o meglio io da scema non mi sono interessata.... :Pfino a quando un giorno,a novembre, ho acceso la tv su Amici..e ... NOO NN CI POTEVO CREDERE... LUCA.. LUCA JURMAN.. ERA DAVANTI AI MIEI OCCHI.. era nella scuola di amici!!! meraviglia delle meraviglie.. ho iniziato subito a vedere amici..anche perchè subito dal primo giorno..un ragazzo dagli occhioni dolci, dal sorriso da furbetto.. mi aveva subito colpito..chi l'avrebbe mai detto che questo ragazzo.. e il mio mito sarebbero diventati così 'amici' così legati l'uno all'altro.. !!visto che ora luca faceva parte di Amici..decisi di rimettermi a cercare info su di lui.. e questa volta..trovai molte molte cose interessanti.. il fatto che lui ha una sua scuola di canto qui a milano..(il mio sogno sarebbe quello di entrarci..ma ahimè..io non sono stonata DI PIU'... SO CHE LUCA SAREBBE IN GRADO DI FARMI DIVENTARE INTONATA..MA HO QUESTA SCENA IN MENTE.. IO CHE MI PRESENTO DAVANTI A LUI..INIZIO A CANTARE.. E LUI CHE MI DICE'CIAO CIAO NON CI SONO SPERANZE' AHAUAHAUHAUAHAUHAAUH--VA BEH... )cmq dicevo.. il fatto che ha creato mille jingles.. il fatto che ha collaborato con l'altro mio grande amore Biagio antonacci...Me l'han fatto apprezzare sempre più...il fatto che ha fatto un cd..che ho ascoltato per mesi e mesi...a palla...e...poi...notiziona che ho trovato... ho visto che a breve sarebbe andato a CANTARE AL BLUENOTE!!! yeah..
non ci potevo credere.. presto l'avrei visto..
da scema ho aspettato il 30 marzo per andare a vederlo..perchè la mia amica non poteva prima.. ma vi giuro che qnd è iniziato il concerto.. quel locale si è trasformato.. nella sala volava magia..emozione.. ho provato un sacco di emozioni.. che neanche riesco a spiegare..le emozioni che mai avevo provato prima..quando mi sono avvicinata a lui ero emozionatissima..non sn riuscita a spicciare parole di senso compiuto..lui l'ha notato..ma con me è stato davvero dolcissimo e disponibilissimo.. come dico spesso luca è disarmante ma allo stesso tempo ha la capicità di metterti a tuo agio...

sono stata al bluenote anche il 11/5(con silviajurmanina) e 18/5..questa volta da sola.. e vi giuro che ogni volta era sempre un emozione nuova.. nuovi approcci cn jurman..anche perchè come canta un CRU DOLCISSIMO 'da sempre si vive di attimi e tentazioni' quindi mi sn buttata..mi sn avvicinata a lui..gli ho parlato del blog.. mi sn fatta fare l'autografo... ero soddisfatta..o meglio soddisfatta per avergli detto ciò che volevo dirgli..ma nn soddissfatta per l'italiano usato. mi avrà preso per dislessica!!! hauahauha

nel frattempo i miei appuntamenti con amici erano sempre più frequenti.. sia per vedere Luca che Marco.. marco mi piaceva sempre di più..e anche lui iniziò ad emozionarmi ben presto..mitico mitico..non vi nego che molte lacrimucce sono scese mentre Marco cantava... inutile dire anche quante volte mi sn inc con il televisore per quella str della disgrazia per come trattava marco.. per come trattava luca..oh ma chi si crede di essere???che nervi-...

ed ora eccomi qui.. in attesa di ascoltare il nuovo cd di luchino.. il 27 non arriva più..in attesa di quella data eccomi qui che mi vengono le lacrime agli occhi mentre ascolto CIELO NEL CIELO..(la mia preferita) e VITA.. due meravigliose voci che si uniscono..sembrano una sola.. sono in sintonia..me li vedo in sala di registrazione..come ridono scherzano.. se penso al loro rapporto confesso di essere gelosa.. e invidiosa!! anche io voglio conoscere luca e marco così bene come si conoscono loro due!!cartone mie che dire.. spero di non avervi annoiate.. a volte mi dilungo troppo.. vi auguro una buona cartagiornata...

un cartabbraccio mega giga power...:D
crysssssssssss



PROCESSO ALLE VERITA'

.....NORLINA


Eccolo, è qui che è iniziato il suo percorso…e con lui il nostro. Lo abbiamo visto nascere con quel suo muoversi goffo, il suo parlato marcatamente sardo, la sua ironia, la sua malinconia. Lo abbiamo visto denigrato, offeso, e continuamente giudicato da persone che si ergevano a giudici, non soltanto del suo talento e del suo canto, ma della persona Marco. I giudici lo hanno portato a dire “HO FALLITO”.
Ha pianto..e noi con lui. Si è rialzato e ha combattuto, testimone della sua verità, prepotente nella sua età, sicuro di potercela fare. Il processo era in atto, ma lui aveva dalla sua una cosa: la sincerità

Giudice: Giuri di dire la verità, tutta la verità nient’altro che la verità.
Testimone: La verità
G: No, deve dire:giuro di dire la verità
T: Ma io non voglio mentire. Se giurassi di dire la verità allora mentirei
G: Dunque lo vede, Lei non vuole essere sincero.
T: E’ che proprio perché voglio essere sincero non posso giurare. Io non posso giurare di dire la verità perché quale sia la verità io non lo so, nessuno lo sa.
G. Come può non conoscere la verità se tutti sanno che Lei è al corrente dei fatti del processo?
T: Si, sono al corrente dei fatti per come io li ho capiti, ma io non so la verità. Signor Giudice io posso giurare di essere sincero ma se Lei mi fa giurare di dire la verità mi fa giurare il falso perché io mi impegno a comunicare qualcosa che so di non conoscere. Tra mentire e dire il falso ed essere sincero e dire la verità c’è una bella differenza. Io posso mentire e dire la verità o essere sincero e dire il falso.
G: Ma se i testimoni presentano delle dichiarazioni tra loro conformi..?
T: Ma la realtà non è un fatto di democrazia per cui la maggioranza vince. Se guardiamo uno stormo di uccelli con uno fuori formazione non è detto che anche lui sia fuori rotta, potrebbero esserlo invece tutti gli altri.
G: Insomma per Lei la verità non esiste.
T: Beh, non arrivo a dire questo altrimenti anche questa asserzione non sarebbe vera. La verità non è ciò che crediamo essere vero, ma ciò che riteniamo credere vero. Quando mento invece ritengo di non credere. Quindi non basta credere o non credere. Bisogna ritenere di credere e di non credere. Mi creda, sono sincero quando affermo di non dire la verità; è solo così che io mi sento vero.
G: Se le parti processuali sono d’accordo rinuncerei all’audizione di questo testimone.
T: Grazie, spero che Lorsignori si siano convinti che la verità non si può conoscere, si può soltanto credere.
Da Gulotta “Trattato della menzogna e dell’inganno”


I giudici abbassarono la testa, non di certo per umiltà.
Atri giudici accorsero, non contenti del sistema giustizia che andava affermandosi. Fu cosi che Marco, allantonatosi dalla pseudo-aula di giustizia, potè toccare man mano il suo trionfo.
40.000 furono i giudici che sposarono la sua causa, non “proclamando verità” ma urlando al mondo “ IO CREDO IN TE”.
La sua strada stava iniziando e i nuovi giudici pubblicarono ovunque fosse possibile la sua testimonianza: “la verità non si può conoscere, si può soltanto credere”


E questo, era soltanto l’inizio ....



L'ALITO DI UN SOGNO

......ANNAVITA

Ingannevole è la vita; parsimoniosa nel regalarti gioia e spudorata nell'intrecciarla con l'ombra.

Ed è in questi momenti,attimi sospesi nel tempo,in cui senti l'eco di te stessa,un tormento quasi fisico,in cui le lacrime sgorgano con facilità,che purificano però solo il viso,giacchè quelle dell'anima ,pietrificate,restano lì.

Chiudi gli occhi,e lasciati scivolare l'alito del vento,l'alito di un sogno.....

Una distesa infinita verdeazzurra,spezzata da irte scogliere,rifugi d' aironi,gheppi e grifoni.

Immobili e silenziosi,osservano il ritmo eterno delle onde,custodi di anfratti dal soffitto fiorito di poseidonie e coralli.

Tappeti di rena bianca e velata,calzano i piedi nudi in rete di luna.

Profili fieri di montagne e rocce; ora viola,ora blu,racchiudono in una tavolozza di colori e profumi,aspre radure d'argenteo granito,boschi dorati di querce e sughere,sapori di lentisco e mirto,rosmarino e ginestra.

Trapezi di pietre millenarie consacrate ad arcane divinità, sussurrano gesta d'onore e coraggio.

Le lacrime dell'anima si asciugano al mistero del canto.

l'alito di un sogno,ha respirato il paradiso.




IL CANTO DELLE SIRENE

.....FIO

S S Sirenissime
sotto i raggi del sole
come e' bello sognare
e nuotare con noi.
S S Sirenissime
a due passi dal mare
come dolce sentirvi
respirare con noi.
Sulle nostre labbra dolcissime
un profumo di salsedine
sentirete per tutto il tempo
in questa estate da carton.
Quando in questo blog bellissimo
si sentira' il nostro canto
questi giorni in riva al mar
non potrete dimenticar.

S S Sirenissime

S S Sirenissime

E voiiii.... cartone

Con le pinne fucile ed occhiali
quando il mare è una tavola blu
sotto un cielo di mille colori
vi tuffate con la testa all’in giù',

SPLASH

Mentre tutte le cartone sono assopite
sulla sabbia bruciata dal sol
vi dedichiamo nell’acqua salata
un dolcissimo Canto ammaliator


L'INVIDIA

.....LADYOSCAR


“….un giorno, passeggiando insieme nel bosco con i rispettivi cuccioli, la volpe non riuscì più a trattenere una frase alimentata unicamente dall'invidia"Mia cara " disse atteggiandosi a gran dama e indicando con lo sguardo i suoi piccoli, "tu avrai anche un portamento da regina, possiedi grande forza e vigore, ma, in quanto a madre, devi ammettere che io sono più portata. Guarda i miei cinque volpacchiotti come giocano felici tra loro. Invece tu hai messo al mondo un solo figliolo e, poveretto, sembra tanto triste senza fratelli!"Evitando di scomporsi, la leonessa rispose: "Certo amica mia, io ho partorito un solo cucciolo. Ma questo piccolo vale più d'ogni altro animale. Egli è un leone e, una volta cresciuto, sarà un Re!" ….”
(La leonessa e la volpe - Esopo)

Morale : E' inutile invidiare ciò che non si possiede perché ognuno dispone di quello che la natura gli ha attribuito.

Ah l’invidia, triste sentimento che esprime l’astiosità e la maligna disposizione d’animo che una persona ha verso altri ma specialmente verso ciò che reputa il loro pregio e la loro fortuna.
L’invidioso ha il vizio di svalutare le persone che percepisce come 'migliori' di sé e si nutre di rancore e ostilità.
L’invidiato spesso ignaro di questo sentimento nei propri confronti, è benevolo verso l'invidioso, gli offre la propria amicizia ma l'invidioso, che è anche subdolo, si finge amico per carpire segreti e debolezze e sfruttarle per sferrare un attacco di vendetta.
L'invidioso, essendo un essere inferiore, è cattivo. La sua è una cattiveria stupida, voluta solo per ferire che però se viene scoperta lo rende, agli occhi dei più, oltre che vile anche disprezzabile e ancora più meschino esaltando l'invidiato. Ed è così che l'invidioso ottiene qualche volta che le sue cattiverie diventino un boomerang.
Raramente l’invidia si trasforma in un sentimento sincero di ammirazione.

Marco ha tanto per cui essere “invidiato” e “ammirato”:

Ha Luca Jurman, ovvero l’amicizia con la A maiuscola.
Ha la voce unica, inconfondibile. Una voce che parla all’anima ed incanta bambini, giovani e adulti.
Ha il sorriso in grado di illuminare in un nano secondo la giornata più grigia.
Ha il pianto, la forza, la simpatia, l’umiltà, la monelleria, la fragilità, la testardaggine, in una parola il carisma.
Ha noi ovvero un esercito di Cartone dal cuore puro che permette di vedere quanto è invisibile agli occhi disillusi degli invidiosi.

HA perché E’

E così come è, né migliore né peggiore, noi lo ammiriamo altri lo invidiano.

Di tutte queste cose belle noi non misuriamo la quantità ma il valore.

E’ sempre bello e nobile chi ci ispira amore,
ha sempre dello spirito chi ci parla al cuore.


CARTA D'ITALIA

.....ARIA


Questa e' la CARTA geografica della repubblica delle Cartone.

Ogni singola regione e' stata ormai conquistata da Marco.

Le cartone sostengono Marco da ogni parte della repubblica e sono concentrate in tutto il territorio nazionale.

Insieme alle cartine hanno contribuito alla vittoria del disco d'oro in una sola settimana dall' uscita del suo primo cd ed al raggiungimento del terzo posto nella classifica dei dischi piu' venduti.


La repubblica compatta ha continuato a dimostrare il suo amore e il suo sostegno verso Marco.

Il prossimo obiettivo da raggiungere sara' il disco di platino e mantenere la permanenza nelle posizioni alte della classifica. Inoltre riuscire a cancellare il pregiudizio e lo snobbismo delle radio nazionali.

La repubblica delle cartone con il suo esercito continuera' la sua missione per poter raggiungere i traguardi prefissati.


THE MISSION IS POSSIBLE


Generalessa Aria
battaglione Sardegna
Arruolata

Questo sorriso e' un valido motivo per arruolarsi e diventare cartone.
Se non vi sembra abbastanza valido ascoltate il suo cd.
Ne rimarrete semplicemente conquistate.
E come noi diventerete VIC
VERY INSIDE CARTONS



e con il post di aria,si conclude il mese di giugno,buona lettura ...e alla prossima.
un bacione a tutti!☺ ♥ ♥ ♥ ☺

simo ha detto...

Buongiorno a tutti!!!
Anche sè un pò in ritardo vi faccio i miei auguri!!!
Sembrerà strano ma ho più tempo di stare al pc quando lavoro che quando sono in vacanza!!
Tra parenti pranzi ed altro, non sono riuscita ad accendere il pc neanche una volta!!!!
Però, vi ho pensato tanto!!!
Ora sono a casa, ma frà un oretta vado a lavorà...dopo il pranzo di Natale ci aspettano i cenoni di capodanno!!!
Il 24 volevo passare a salutarvi, ma ero un pò nervosina, visto che il mio principale sotto l'albero quest'anno ci ha fatto trovare 215 lettere di licenziamento.....
Ma....cambiamo argomento, tanto ancora non ho purtroppo nessun dettaglio!!!

Fioooooooooooooooooooo!!!
Mia regina, quanto mi piace il tuo post!!!!
Ma hai letto la nuova??
Un sassarese che veste Grazia di Michele!!! Ma che figura ci fà
fare!!!

fio ha detto...

Ciao a tutti.....
SIMOOOOOO che piacere....come è andato il tuo natale?
Perchè domani sera non ci vediamo?

fio ha detto...

Cos'è questa storia del sarto sassarese?
AAAAHHHH....io già lo sapevo...chi credi che gliel'abbia fatta la camicia di forza?

simo ha detto...

Ciao Fioooooooooooooo!!
Insomma, ho passato due giorni parlando di mul.......!!!
Per domani, ti faccio sapere, perchè FigoA è malato!!!!!

simo ha detto...

Ahahahhaahha!! Fio!!
E' Roberto Stella, dice che veste Grazia Di Michele....poverino!!!!

fio ha detto...

Povero FighettoA...ma ha la febbre?
Ma tu rientri tra quei 215 ? No vero?

simo ha detto...

Febbre oggi no!!:)
Fio, e chi lo sà, io le penso tutte!!!
Considera che è quasi la metà di tutto il personale!!

fio ha detto...

SIMO IO XXXXXXXXXXXPER TE!

simo ha detto...

Vadooooooooooooooo!!
Buona serata a tutti!!!

manu d carta ha detto...

BUON GIORNO CASETTA DI CARTA....

FIO'
grandiosa...come sempre.
Che dire????
IN FACCIA AI MALIGNI E AI SUPERBI...
Aggiungerei anche, come spesso si è detto, che...
MARCO E' SFORTUNA DI CHI NON PUO'!!

E infatti...i tre nominati..sono degli sfigati.
Anzi, già che li abbiamo nominati..possiamo eliminarli???Tipo..."le persone che devono uscire dalla casa sono...".
Ciao bbbelllllliiii!!!

MARCO CANTA INCANTA E VOLA ALTO ALTO ALTO.
C'è altro da aggiungere????

MAGNIFICHE/CI CARTONESI
TANTI BACINI DI CARTA ZUCCHERO!

P.S
Sta mattina ho sentito la mia dolce Arietta....smuack tesoro,tante altalene a P.

manu d carta ha detto...

FORZA SIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
UN BACIO GRANDE, SALUTAMI IL FIGO A!!!

annavita ha detto...

eccomiiiiiiiii,


SIMOOOOOOOOOO,♥ ♥ ♥

dolce simo,XXXXXXXXXXXXXXXXX,....daiiiiiiiii!!!un bacione a te e a figoale!

ciao fio e manud,

un bacio a voi.


l'estrella guardava MTV,c'era la classifica di HL T,ITALIA,,compresa però anche quella degli artisti internazionali,....evvabè.
GLI ARTISTI 2008:

PRIMA LEONA LEWIS
SECONDA GIUSY FERRERI
TERZO MARCO CARTA

...la vj,si è sentita in dovere di precisare che marco carta è stato in assoluto il più votato in internet,il più cliccato nei video,e con i riconoscimenti presi,tra cui quello prestigioso,come miglior emergente dell'anno....." doveva essere primo",.....ma hanno contato(?)anche le vendite.....aggiungo io,chissenefrega,cara donzella,marco vola oltre.e a prescindere da tutto,MARCO,OTTIMO RISULTATO,TU CONTINUA AD ANDARE,E NOI CON TE!!!♥ ♥ ♥

giuly63 ha detto...

ciao a tutti..............

come va? mangiato troppo?
io si non riesco più a muovermi ahahahahahah

fio strepitosa sono curiosa di
sapere che stanno pensando i tre
buffoni.............

simo xxxxxxxxxxxxx speriamo bene

LILLI MICHELE, TANTISSIMI AUGURI

baci a tutti

aria ha detto...

Ma ciaooooo incartati...

come state??

io sono in fase di ripresa...

Oggi qui a Cagliari splende il sole... ma c'e' una bella arietta pungente..

La nostra stellina sara' ancora qui a godersi le belle giornate cagliaritane? spero di si.. Deve ricaricarsi per bene.. accumulare tante energie perche' il gran giorno arriva..

Alla faccia di quelle tre grazie... che anche io ho soprannominato grazia.. graziella e grazie al mazzo.

Nel senso che ve ne dovete de annaaa''' ve famo er mazzo tanto..

Lellaaaaaaaa aiutamiii si dice cosi in romanesco?


Vedo che la fan art vi sta piacendo..Anche a meeeeeeeeeeee..
Ce non faaaaaaaa.. Mi diverte troppo.. Poi Fio mi ha dato lo spunto.. Lei e' stata geniale...evvvaiiii.. Marcolino che prende a pedate Graziella e poi la schiaccia come una popo' mi ha dato un immensa soddisfazione.
Quasi come l'avessi schiacciata io..e l'avrei voluto fare..eccome se l'avrei voluto fare.

Simoooo che disdetta..speriamo tu non sia compresa in mezzo a tutte quelle persone, per la quale comunque provo un immenso dispiacere.. E' bruttissimo trovarsi senza lavoro in questo periodo di crisi..Speriamo che con il nuovo anno cambi qualcosa, anche se le premesse non sono allettanti.


Un saluto e un augurio di un buon sabato a tutti voi

Folletto
Sedici
Lalla
Claire
Fio
Betta
Simo
Annavita
Manudcarta
Anna64
Giuly

e tutti quelli che passeranno.

aria ha detto...

Un bacione anche alla mia alter-ego in quel di roma... Lellaaaaaaa mi devi insegnare a parlare in romanescoooo.. mi piace tropperrimoooo

cocci 76 ha detto...

ECCOMIIIIIII

SI SI
CI SONO!!!
UN PO IN RITARDO MA.... ECCOMI!!!!

Fio'
bellissima questa canzone, a me ricorda la mia infanzia...
COMPLIMENTI è BELLISSIMAAA!!!
aria
complimentissimi anche a te per le opere d'arte!!Stai diventando sempre più brava!!
Simo
mi dispiace troppppppooooo!! Mi avevi già accennato il cambio di gestione.. ed anche la riduzione del personale... ma così drastica non pensavo proprio!!
DAIIII xxxxxxxxxxxxx PER SIMOOOOO
figoA
azzzzzzolina ALE, proprio adesso dovevi amalarti?? Tieni duro su, e riguardati!!
ANDREAAA
che bello sei antrato in casetta!! Ormai sei di casa già da tempo, conosci tutti al bar la chat,,, ti mancava solo l'ingresso in casa!!

cocci 76 ha detto...

Devo scusarmi, ma purtroppo oggi ho ripreso il lavoro, e ieri ho fatto le ore piccole... sono rientrata alle 2 e 30!!
Sta mattina mi è stato difficilissimo svegliarmi!! E questopomeriggio, ho seguito le orme di fio' e mi sono buttata a letto.....

Eccomi! Segni evidenti di cuscino encora in viso.... ma pronta a spronarvi ad assolvere come ogni giorno i nostri

CARTADOVERIIIIIIIIIIII

cocci 76 ha detto...

VOTIAMO TI RINCONTRERO' IN QUESTO SONDAGGIO

http://unduetreblog.wordpress.com/2008/12/17/eleggiamo-la-migliore-canzone-del-2008/

cocci 76 ha detto...

RICORDIAMOCI DI ABBATTERE QUESTO BENEDETTO MURO

*richiediammo MARCO nelle radio,
continuiamo questa battaglia, richiediamo le canzoni di MARCO questa settimana in abruzzo

esempio: mandate un'e mail a

RADIO KETCHUP www.radioketchup.com e-mail diretta@radioketchup.com tel. 085 4516281

cocci 76 ha detto...

Iscriviti ai nostri lettori:

in alto a destra in home

mica ha detto...

Ciao cartonia

Fio molto divertente bravaaaaaaa!!


Oggi ho fatto un giretto sul lago di come c'era ancora la neve era bellissimo da vedere ma un freddo!!

Che bello leggera Marco tra i primi tre artisti dell'anno si mtv!

cocci 76 ha detto...

Per le vostre ricerche nel web

in home trovate il nostro MOTORE DI RICERCA!!!

USATELO

cocci 76 ha detto...

VOTATE MARCO
TRAMITE I BANNER CHE TROVATE IN ALTO IN HOME
-TRL
-ALL MUSIC
-RADIO ITALIA

mica ha detto...

Si vede che ho bevuto troppo in questi giorni volevo dire lago di Como (come non esiste ancora)

Lilli ho letto adesso il tuo messaggio di ieri bellissimo e tanti auguri buon anniversario♥♥♥♥

mica ha detto...

Ciao Cocci
scusa mi mettono in mezzo ai tuoi dovere , ora li vado a fare pero
promesso.

Baci

cocci 76 ha detto...

RICORDATE IL BANNERINO

ora più che mai serve pubblicizzare MARCO ovunque...
IL BANNERINO serve proprio a questo!!
USIAMOLOOOOOOO

cocci 76 ha detto...

dlin dlon

compra il cofanetto di marco
"in concerto"

perchè??


eviterai che la BEFANA ti porti il carbone!!

cocci 76 ha detto...

anilron5@gmail.com


IL NOSTRO CARTA INDIRIZZO PER:

1----> mandarci i post che metteremo il prima possibile in home

2----->mandarci le traduzioni del testo TI RINCONTRERO' in tutte le lingue che volete per far conoscere marco a tutto il mondo

3------>mandarci le foto di marco per completare il book fotografico delle cartone che trovate in basso in home
nell'e-mail dove spedirete le foto scrivete nell'oggetto "book fotografico", data e loco della foto

Angela ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=3_hvevSd2QE Fio e Aria..per continuare sulla stessa scia dei rosiconi...gustiamoci questo video!Ciaoooooooooooooooooo

cocci 76 ha detto...

CIAOOOO MICA
Non ti preoccupare, adoro, quando vi infilate nei miei cartadoveri!! Almeno non sono tutti di seguito e non speventa l'impatto con i compiti da svolgere!!!

ANGELAAAAAA
Ciaoooo ciccinaaaaaaaa... grazie del link, lo vedro' esta noche..ora scappo il lavoro chiamaaaaa

NON VORREI RISPONDERE.. ma me tocca!!

lilli63 ha detto...

Un grosso ciao a tutti.
Grazie per gli auguri anche da
parte di Michele
Fio complimenti per il post
Buona serata a tutti

lady.ni ha detto...

AHHAHHAHHAHHAHA

FIO
il tocco e la classe di una Regina sono inconfondibili!
Ben fatto!


BUONA SERA A TUTTI
vado a recuperare un po' di arretrati.
CIAO ♥♥♥

lady.ni ha detto...

LILLI

AUGURI

BUON ANNIVERSARIO
♫♫♫♫
☼☼☼
♥♥

lady.ni ha detto...

ANDREA, dolcissimo nipotino!
Bravissimo! sei arrivato anche qui!

lady.ni ha detto...

Trovo che questo video si sposi più che bene
con il post di FIO

http://www.youtube.com/watch?v=3_hvevSd2QE


(se è già stato postato scusate)

mesy ha detto...

buona sera a tutti
FIO che bella canzone brava brava mi piace tropo complimenti

ARIETA ormai sei esperta con la grafica complimenti

ANDREA ben venuto nella nostro calda e frizzante casa

LILL buon anniversario a te a tuo marito un bacio

ANGELI E LEDY grazie per il video
un bacio a tutti

betta65 ha detto...

Mamma fa troppissimo freddo fuori, siamo sottozero o poco ci manca qui a Milano.

Vengo a scaldarmi un po', e permesso ?

ANNAVITA
grazie della bellissima notizia Marco terzo tra gli artisti del 2008 MTV. Altro splendido traguardo da aggiungere alle tante belle sorprese sotto l'albero per il nostro cucciolo !!

SIMO
Incrocio XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX tutto ciò che posso per il tuo lavoro e mando il mio sostegno a chi purtroppo è in quella maledetta lista. Sia io che il mio compagno ci siamo passati più volte da situazioni del genere e so cosa vuol dire perdere il lavoro, ma con tanta tenacia e un pizzico di fortuna ne siamo sempre usciti bene.

Scappo a fare un po' di faccende, a più tardi, bacio baciotto a tutti

sediciaprile ha detto...

Angela, subito visto il video che hai consigliato bellissimo, ho visto anche questo dedicato a Marco dalla Big:
http://www.youtube.com/watch?v=mqo5vbF2dBQ&feature=related

ma, a raccontarlo, nessuno ci crederebbe, quanto AMORE che suscita Marco...

E' difeso e sostenuto senza fine,
speriamo che si faccia vivo con qualche nuovo video di risposta, il Cartamondo se lo merita!

Simo , incrocio XXXXXXXXXXXXXX per te!
Speriamo di incontrarci in chat !

Lilli infiniti auguri per il vostro anniversario!

sediciaprile ha detto...

Se vi volete commuovere :
http://www.youtube.com/watch?v=4FAT6qC9ajs&feature=related

Altro omaggio per Paper - Sanremo
dalla Big:
http://www.youtube.com/watch?v=pW1AYOWxocw&feature=related

Baci a voi e a Marco.

ritad318 ha detto...

Ciao a tutti,

serata pessima e pensare che la giornata era iniziata in modo divertentissimo con il post di Fio!!!!

Purtroppo mio marito ha avuto un incidente e fortunatamente non si è fatto tanto male, una spalla lussata e tanto spavento così abbiamo cancellato la prenotazione per Alghero, ma questo è il meno possibile, l'importante è che sia andata così, perchè è stato un miracolo!!
Non vedo l'ora che questo anno bisesto sparisca, e che il 2009 sia migliore almeno per quanto riguarda la salute, anche una mia carissima amica deve essere operata e la cosa non si presenta bene, mi incrocio tutta perchè si risolva tutto quanto e che tutte le persone che hanno problemi li possano risolvere, questo è quanto chiedo all'anno nuovo!!!

Tanti bacioni a tutti a presto
Vi avrei voluto regalare una barzellettina per quei tre surrogati di personaggi dello spettacolo, ma non ci riesco spero di riuscirci in seguito. Ciao

aria ha detto...

Marcoooo... chissa' quale magia hai fatto.. L'amore che c'e' per te e' davvero particolare.. Mai visto niente di simile.. E' qualcosa di speciale..Bellissimo per te e per chi ti sostiene.
E' un bel dare e avere reciproco.


Oggi abbiamo avuto un piccolo problema familiare che si e' pero' risolto per il meglio.

Ora vado a sorbirmi un cinepanettone.. e' ormai d'abitudine ogni natale.Speriamo non sia un pacco.

Baci e buona serata a tutti.

aria ha detto...

hihihi... miii senza saperlo con mia sorella abbiamo postato insieme..

Dai su.. per fortuna tutto si e' risolto bene.. Ma che spavento pero'..

Un saluto al mio cognato lussato, che pero' non ha perso il suo senso dell'umorismo e ha detto che neanche questa volta si e' liberato di mia sorella... Mah veramente stava per succedere il contrario... ta dannuuuuu.. uahhahahah.

bacio a figor.. e a mia sorella che sta un po' giu'..

mariaurora ha detto...

SALVE CARTONIA BEN TROVATI.

GRANDE FIO qando ci vò ci vò il post la dice lunga.


lilli buon anniversario
un abbraccio a tutti e buona serata.

fio ha detto...

Ritad...tutto è andato bene...la spalla tornerà a posto...e il tuo maritino lo riavrai nuovo nuovo!!!
Alghero rimane lì...ci potete andare in qualsiasi momento(sssss...non dire niente ad annavita...)
Comunque immagino il tuo spavento...

fio ha detto...

Lilli gli auguri per l'anniversario te li ho fatti ieri...
ma oggi...VE LI RIFACCIOOOO:

LILLI E MICHELE....AUGURIIIIII....

sediciaprile ha detto...

Votiamo qui:
http://unduetreblog.wordpress.com/2008/12/27/eleggiamo-la-migliore-canzone-del-2008/#comment-23882

(al link postato da cocci mancava un pezzetto, credo)

Ciao!

Carlo ha detto...

Buonasera Cartonia!!!!!
Mi sembra passato un secolo dal mio ultimo post del 24, invece sono solo tre giorni.
Intensissimi, pranzi che finivano nel momento di sedersi per cenare, cene che finivano nel momento di sedersi per fare colazione, e così via. Il tutto intervallato da "Madagascar 2", da "Come un uragano", da visite a parenti ed amici. Un casino insomma.

Rita, un bacione a te e uno al FigoR, per fortuna tutto bene, sono contento.

Auguroni a Lilli e Michele per il loro anniversario.

Fio, complimenti, la classe della Regina non si smentisce mai. Io avrei usato un sacco di parolacce.
Brutti co......, str.......che non siete altri, brutti froc......., e tutta la serie.

Auguri ancor a tutti, ora vado a vedere Tom & Jerry con la bimba che mi reclama, poi leggerò gli arretrati. Orvuà!!

cocci 76 ha detto...

Ciao a tutti!!!
Oggi, in negozio, giornata di cambi!!
Abbiamo sostituito un sacco di taglie...
MAMMAMIA!!

RITAD
azzolina, mi dispiace, menomale che alla fine tutto è andato per il meglio!! Salutami FIGOR

E ora??
Capatina al bar...
Mia mamma mi ha chiesto:
-ma sta notte non esci???
E io, con il mio pigiamino le ho risposto:
- si sto andando al bar.....!!

cocci 76 ha detto...

http://it.youtube.com/watch?v=QjA5faZF1A8

GUARDATE COSA DEVE IMPARARE ANDREA CARTINO PER UN SAGGIO!!!!


che bello!!!

fio ha detto...

Carlo ben tornato...come state?
Ritap la tieni sempre legata?

cocci 76 ha detto...

Ciaooo casetta incartata,
vi auguro una notte serena!!
Piena di bei sogni!!

OGGI ABBIAMO FATTO CON LE ALTRE UN SALUTINO VELOCE IN CHAT DA SIMONE, BLUESIMO E GLI ALTRI CI SALUTANO E CI AUGURANO UN FELICE 2009

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

sediciaprile ha detto...

BUONANOTTE, BUONANOTTE FIORELLINOOOO ♪♪♪♪
A TUTTA LA CASA


CI VEDIAMO DOMANI!(CIOE' OGGI)

lalla58 ha detto...

*¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨,
¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨_/^\_
¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨<¨¨¨¨¨>
¨¨¨¨¨¨*¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨/.-.\¨¨¨¨¨¨¨¨¨*
¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨*¨¨¨¨¨¨¨¨`/&\`¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨*¨¨¨¨¨*TANTI TANTI E POI TANTI
¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨,@.*;@,
¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨/_o.I¨%_\¨¨¨¨*
¨¨¨¨¨¨¨¨¨*¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨(`'--:o(_@;
¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨/`;--.,__¨`')¨¨¨¨¨¨*¨¨¨¨¨¨*AUGURI DI BUONE FESTE!!!
¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨;@`o¨%¨O,*`'`&\¨
¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨*¨¨¨¨(`'--)_@¨;o¨%'()\¨¨¨¨¨¨*
¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨/`;--._`''--._O'@;
¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨/&*,()~o`;-.,_¨`""`)
¨¨¨¨¨¨*¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨/`,@¨;+&¨()¨o*`;-';\
¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨(`""--.,_0¨+%¨@'¨&()\
¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨/-.,_¨¨¨¨``''--....-'`)¨¨****
¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨*¨¨¨¨/@%;o`:;'--,.__¨¨¨__.'\
¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨;*,&();¨@¨%¨&^;~`"`o;@();¨¨¨¨¨¨¨¨¨*
¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨/();¨o^~;¨&¨().o@*&`;&%O\
¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨`"="==""==,,,.,="=="==="`
¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨__.----.(\-''#####---...___...-----._
¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨'`¨¨¨¨¨¨¨¨¨\)_`"""""`
¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨.--'¨')
¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨o(¨¨)_-\
¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨
notteeeeeeeeeeeee

aria ha detto...

Sono appena rientrata...dopo la ca..ata del cinepanettone sono andata dalla mia amica a mangiare qualcosina...visto che per le feste non lo si fa mai... e chiacchiera chiacchiera si sono fatte le due..

miiiiiiiiiiii che tardi..

Pero' sono passata per dare la buonanotte alla mia casetta incartata..

Sogni sereni a tutti... E soprattutto a Marchino...

A domani

Buonanotte

Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.

Iscriviti qui




Il nostro book fotografico


Da dove ci seguono?