Tieniti forte

Tieniti forte

venerdì 5 dicembre 2008

Il Cartastorie: Preludio


Mi allento il nodo della cravatta. Ho caldo,ho freddo,il mio corpo parla un linguaggio indecifrabile e autonomo alla mente.


Avanti e indietro,passi lenti,in questo quadrato

ovattato,mi giungono voci; bisbigli,risate,i ragazzi della band,addetti alla sicurezza,

manager....vicine e così lontane.


Respiro,scaldo la voce,vocalizzi rochi e lunghi.


Appoggio le nocche al muro,improvvisamente bianche,dove è il sangue?


Affluisce veloce,al cuore,al cervello,palpiti di timore,più potenti di ogni convinzione.


Ho il mare in tempesta dentro; onde schiaffeggiano gli scogli,prorompenti,beffarde,

boati sordi senza sosta.

" Che sono queste stronzate?


Sono un privilegiato,è quello che ho sempre desiderato,

è la mia vita! "


E' la risposta muta che mi restituisce lo specchio in cui affondo i miei occhi che urlano

dall' anima.


Il tempo che mi separa dal palco,granelli di sabbia di una clessidra che pare eterna,infinita.


Si spengono le luci,irrompe l'intro acuto e struggente della chitarra............


Il mare si placa e io canto.



ANNAVITA

118 commenti:

marziarocket ha detto...

Buon giorno casetta è con grande emozione che apro la porta oggi a tutti voi ,Folletto mi dispiace non vederti ti mando un bacio, annavita sempre bello ciò che scrivi.an abbraccio a chi passerà dopo.Marco se mi leggi Buon giorno a te.ciao

folletto ha detto...

buon giorno a tutti

ciao Marzia
buon giorno anche a te

Aria se ci riesci ti prego, recupera il commento che non so' come ho cancellato...sobbbbbb!!!!
Ti prego ...
ti scongiuro.. non ho tempo per riscriverlo per che' devo uscire
bacioniiiiiiii a tutti

lascio il PC acceso, se questo ti può aiutare.....

folletto ha detto...

Norly

buona giornata
c'è posta per teeeee!!!!!

grazie!!!!!!

silvia46 ha detto...

BUON GIORNO.......
MARZIA.....FOLLETTO...sempre mattiniere! Buon lavoro a tutti quelli che escono o si preparano ad uscire..
ANNAVITA......non ho parole per descrivere l`emozione che provo
ogni volta che ti leggo!!!!!!!!
Appena comincio a leggere......subito mi rendo conto che sei tu!!!
MARCO HA UN TIMBRO che non si puo` non riconoscere........ma anche tu
non scherzi!!!!La tua SCRITTURA E` COME UN TIMBRO.....bravissima.
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
per AURORA FIO E MAROSY...
sono tutta incrociata!!!!
UN BACIO ALLA STUPENDA MESY....
mi dispiace che non mi hai trovata
spero che la prossima volta ci possiamo parlare....
ORA TOCCA A MARCO.......
SEI IL PIU` GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEE......

annavita ha detto...

buongiorno cartonia,


tempo orribile qui da me,in ogni caso da domenica migliorerà,e lunedì ci attende il sole.

un saluto a marzia,a folletto; aria,farà di tutto per recuperare il commento mattiniera alba,se non ci riuscisse,non disperare,immagineremo la tua colazione a base di delizie!
un abbraccio che varchi il mediterraneo a silvia.

basus y besos

annavita ha detto...

l'ultimo articolo dal web:


http://marcocartaforumcommunity.net



Festival di Sanremo tra web e Nuove Proposte

News musica - 04/12/2008

Tutte le novità della kermesse italiana

Il Festival di Sanremo targato Bonolis, che si terrà in 5 serate dal 17 Febbraio, promette fuochi d'artificio, come trapelato durante l'apposita conferenza stampa con Paolo Bonolis (conduttore e direttore artistico), Gianni Mazza (direttore musicale) e Fabrizio Del Noce (direttore di Rai Uno e di Rai Fiction).

Il Festival deve far breccia tra i giovani ed è per questo che inizierà dal 15 Gennaio: il popolo del web, sul sito ufficiale, è chiamato a scegliere il migliore tra i 100 artisti "Giovani" che si sono proposti per il Festival. Le canzoni più votate verranno presentate una settimana prima del Festival in radio e sul web e verranno sottoposte, durante la kermesse, al solo voto via web.

Confermata la sezione "Big" con 15 presenze (che ancora non si conoscono, però) che dovranno affrontare, già dalla prima serata, l'eliminazione diretta. In riferimento a quest'ultima, è stato eliminato il televoto nelle prime due serate per evitare favoristismi di orario, ne consegue che l'unico in grado di dare il proprio giudizio sarà il pubblico in studio.

New entry è la sezione "Nuove Proposte", costituita da 8 sfidanti, che racchiuderà tutti i cantanti che stanno riscuotendo notevole successo ma che, per anzianità e per storia, non possono essere definiti delle vere "star della musica italiana" (come ad esempio MARCO CARTA e Giusy Ferreri).Daniele Pasquini




......rammento che misterwarner disse nell'ultima taggata nella big,che qualora marco avesse partecipato,sarebbe stato tra i big,........vedremo.nel frattempo.
CORNA,BICORNA,E XXX LE TRE ICS ANTISFIGA,....

silvia46 ha detto...

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

MI UNISCO ANCH`IO ALL`ANTISFIGA!!!!!!!

annavita ha detto...

l'organizzazione del motor show,dà per certa la presenza di MARCO il 13 dicembre,a bologna.
il paolino nazionale,ha detto in conferenza stampa che la comunicazione ufficiale la darà il 19 dicembre,e noi questa aspettiamo,insieme a quella di misterwarner.
se così è,(XXXXXXXXXXXXXX,TIE' TIE'),nè lanusei,nè nessun altro concerto ci sarà del nostro elfo,fino al 17 febbraio,.........io aspetto...XXX



http://www.nonsolocinema.com/Miti-della-Musica-Volkswagen

Miti della Musica - Volkswagen 2008
Dal 5 al 14 Dicembre la 6° EDIZIONE
Comunicato stampa pubblicato giovedì 4 dicembre 2008

Torna per il sesto anno al Motor Show di Bologna Miti della Musica-Volkswagen, il progetto ideato e curato da Red Ronnie che nell’area centralissima della fiera, in Piazza Costituzione, darà vita ad una serie di eventi legati alla musica, allo spettacolo e allo sport in uno spazio di 1000 metri tutto nuovo.

Nelle ultime tre edizioni lo stand Miti della Musica-Volkswagen si è distinto per aver ospitato sul suo palco nomi come Vasco Rossi, Jovanotti, Gianni Morandi, Dolcenera, Negramaro, Gianluca Grignani, Max Pezzali e Romano Prodi.

Gli ospiti che saliranno sul palco quest’anno sono: FIORELLA MANNOIA, EDOARDO BENNATO, i SONOHRA, vincitori di Saremo 2008, MARCO CARTA, vincitore di “Amici”, Neja, Matthew Lee e i Disco Inferno. Tutti gli artisti si esibiranno dal vivo nel pomeriggio a partire dalle alle 14.00 circa a ingresso gratuito.

Anche quest’anno oltre al ricco cast di ospiti famosi si esibiranno dal vivo i cantanti e i gruppi emergenti selezionati attraverso il “Casting Miti della Musica-Volkswagen”: tra tutti questi artisti il 14 Dicembre verrà assegnato il 5° Trofeo Miti della Musica-Volkswagen da un’apposita giuria di esperti. In un mondo dove i media non offrono opportunità agli artisti emergenti, anche quest’anno lo spazio creato da Volkswagen sarà una vetrina importante per i giovani.

Ogni giorno sono previsti inoltre due appuntamenti con la Polizia Stradale, per sensibilizzare il pubblico e in particolare i più giovani alla guida prudente e sicura. Saranno degli incontri toccanti: con il supporto di realistici video la Polizia Stradale commenterà le inaccuratezze e i comportamenti da non tenere sulla strada.

Mercoledì 10 Dicembre Red Ronnie dedicherà la giornata a Scuola di tifo e Junior Masters, i due progetti promossi da Volkswagen per l’educazione dei ragazzi ai valori più sani e autentici dello sport in generale e del calcio in particolare.

L’11 Dicembre sarà la giornata dedicata a Volkswagen Mobility, marchio che identifica dal 1997 una vasta gamma di iniziative a favore della mobilità e che si propone come scopo primario il diritto di tutti all’accessibilità, garantendo alle persone con disabilità l’opportunità di muoversi in perfetta autonomia. Per tutta la durata del Motor Show Volkswagen Mobility vi aspetta nell’area di Quattroruote per un test drive con le nuove Golf, Tiguan, Scirocco e Passat CC.

Ritornano i ballerini del MAS, che proprio alla Golf dedicheranno ogni giorno grandi spettacoli coreografici per ripercorrere la sua storia attraverso le decadi che sono state dei miti, dagli anni 70 ad oggi. Costumi e musiche saranno dell’epoca.

Questo il calendario degli eventi:

Sabato 6 Dicembre
FIORELLA MANNOIA

Domenica 7 Dicembre
EDOARDO BENNATO
NEJA

Lunedì 8 Dicembre
SONOHRA
MATTHEW LEE

Sabato 13 Dicembre
MARCO CARTA

Domenica 14 Dicembre
DISCO INFERNO


hola my cartonesi♥ ♥ ♥

annavita ha detto...

saluto quotidiano e doveroso ai 3 moschettieri cartonesi:

ARAMIS ♥ ARIA

ATHOS ♥ COCCI

PORTHOS ♥ NORLINA

e chi se non FIO ♥ poteva essere la regina ANNA.

.....ehi maestade,vorresti che io fossi MILADY,giacchè non è rosea e giace da qualche,bè,siccome er d'artagnan,non mi è mai piaciuto,preferisco di gran lunga esser il cardinale RICHELIEU,......egli tramava contro la regina,prrrrrrrrrr!!


ora vado va,non dimenticate i cartadoveri cocciniani,la consueta passeggiata su you tube,nel nostro canale MARCOCARTAOVER30,e il VOTA-MARCO,nelle radio della home.
graciassssssssssss

aria ha detto...

Buongiorno a tutti...

Annavita come sempre :Chapeau
Complimenti per tutto quello che fai...Non solo nelle splendida scrittura per quello che crei per questa casetta.
Sei la sindachessa, il primo ministro,l'organo di controllo della casa, la cartreporter del regno in attesa del rientro di quelle ufficiali e il braccio destro, nonche' sinistro della regina Anna.. ops Fio... lei sembra che si lamenti sempre ma e' contentissima di averti al suo fianco... Noi moschettiere idem come sopra...grazie grazie grazie.


Folletto ho cercato di recuperare il tuo primo commento, ma purtroppo non lo avevi neppure salvato e cancellato per sbaglio.. Proprio non c'e', non e' stato registrato ahime'...

Sono sicura che fosse sicuramente bellissimo e corredato di una splendida colazione che tutti abbiamo gradito...

Aspe''' mi viene un dubbio... non e' che e' passato qualche rosicone di primo mattino e si e' pappato tutto quello che amorevolmente ci prepari ogni mattina??

Sai che puoi' fare??..Stasera ci organizzi un bel happy hour prima di inoltrarci nel bel week end lungo che ci attende... ti dico la verita'... fra me e te e te e me... io adoro il salato...se mi prepari qualcosa di quel tipo li' ...per l' aperitivo ..ti mando un baciotto virtuale..

Era Hotchh esperta in queste cose... ho visto i suoi prelibatissimi stuzzichini..che buoniiii...Ciao Hotchhh un bacione a te e se in qualche momento di liberta' riesci a leggerci sappi che ti aspettiamo. Sicuramente avrai ripreso al lavoro e sarai impegnatissima... ciao bella..

Un saluto anche a Maura.


Ora scappo ho una giornatina pesante..

saluto tutti coloro che sono passati e che passeranno..

anna64 ha detto...

buongiorno cartonia.
annavita come sempre grazie per le belle cartastorie che ci fai avere il piacere di leggere e di tutte le niusssssss che ci riporti.
per chi non avesse letto ieri lo riporto di nuovo:

IMPORTANTISSIMO

DALLA BIG FAMILY:

Oggi TRL ha lanciato una nuova "sfida"..Siamo chiamati a votare la love song che preferiamo..Si può votare tramite MSN in questo modo:

Bisogna effettuare l'accesso, andare sulla barra che si trova a sinistra della lista dei contatti e farla scorrere; dopodiche bisogna cliccare sul logo di MTV e poi si potrà votare..

In gara ci sono:
Marco con "Un grande Libro nuovo"
Giusy con "Novembre"
e Jovanotti con "Come Musica"

Si PUO' VOTARE iLLiMiTATE VOLTE, PER CUi, VOTIAMO!
FACCiAMOLO ViNCERE!

di nuovo buona giornata a tutti e naturalmente a MARCO.
per sanremo in ogni caso l'importante è che vada con una bella canzone e che faccia una bellissima figura,cosa di cui sono sicurissima.xxxxxxxxxxxxxxxxxxx
a dopo miei cari cartonesi.baci baci.

ALWAYSBLU ha detto...

Sorvolando questo meraviglioso CARTAmondo lascio cadere su tutti VOI,dolcissimi CARTAamici, i miei saluti più affettuosi e una valanga di baci.....

Non vi ho dimenticato come non ho dimenticato MARCO,di cui seguo costantemente gli avvenimenti e i successi che merita...

IN questo momento non ho il tempo per seguirvi giornalmente ma sappiate che siete tutti quanti nel mio cUore ,SEMPRE!

Annavita sei una CARTreporter strepitosa:-)oltre che la regina della POESIA....un abbraccio virtuale ma che ti lasci il segno sul cuore...

A tutte le altre CARTONE VIC che mi conoscono tanta serenità e cose bellissime....

A presto ...la vostra Always....
:-) smuackkk

giuly63 ha detto...

buongiorno casa cartonia........

ANNAVITA, al solito strepitosa,
scrivevi tu ma con l'anima di
MARCO, ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

MAROSY XXXXXXXXXXXXX UN BACIO

LILLI ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

a tutti un bacione grande♥♥♥

adrianaa ha detto...

buon giorno mondo incartato,ho tanto da fare pulire spesa bimbi lorenzo sempre malato,ma un pensiero a cartonia non posso non darlo ,non sarei una cartona doc.

Annavita che dire ...............parole non ne ho molte lo sai io non sono capace a scrivere ma quello che sento che provo quando leggo sono mille omozioni ma non saprei da dove iniziare.....
allora ti dico una cosa sola ANNAVITA TU SEI STREPITOSAAAAAAA
UN FORTISSIMO ABBRACCIO

adrianaa ha detto...

VISTO CHE HO UN MINUTINO LIBERO PERCHE LORENZO STA FACENDO UN POCHINO IL BRAVO.....
SALUTO TUTTI UN BACIO
E UN GROSSO GROSSO E MORBIDOSO ABBRACCIO ALLA REGINA FIOOO
E UN BACIO A MARCO OVUNQUE TU SIA
SEI NELLA MIA VITA NELLA MIA GIORNATA NEI MIEI PENSIERI SEMPRE.................

annavita ha detto...

buon pranzo cartonesi!!!


ciao adriana,

un abbraccio a te e un bacio con schiocco al piccolo lorenzo.♥


capitano always,

è arrivato e lo stringo forte a me.torna presto in forma,siamo qui.
a presto♥


weeeee ariaaaaaa,buon pranzo ossigeno,e non lavorare troppo.♥

ciao anna e giuly,
baci♥

si vocifera che domani MARCO sarà a VERISSIMO,dalla toffanin.attendiamo conferme

basus a tots♥

annavita ha detto...

bAAAAAneeee,la tag del forum magnum big,conferma la presenza di marco a verissimo!!!

un'altra cosa,rammentavo bene stamani riguardo a misterwarner,.....egli stesso in una risposta di mail stamattina alla big family,ha riconfermato che SE marco andrà a sanremo sarà come BIG!!!

basussss♥

cocci 76 ha detto...

eccomi di corssissima prima di pranzoooo

alwayssssssss
BELLA!!! quanto ci manchi!!! ti aspettiamo in forma al più presto!!
ANNAVITA
fantastica fatina, regina di mondi incantati.. dove noi possiamo solo immaginare di fare qualche comparsa
oggi addirittura siamo diventate i 3 moschettieri e tu, annavita, sei sicuramente il quarto....
TUTTI PER UNO, (per MARCO)
UNO, (MARCO), PER TUTTI!!

folletto ti sei fatta rubare la colazione da qualcuno sta mattina!!!
caspiterina!!
ma, mi sono accontentata anche della colazione buonissima di marzia!!!!
un bacio grande a tutti!!!
buon pranzo e
RICHIESTA "X" DI OGGI

--------> salve signorina, posso chiedere a lei???
-prego signora-
-------> mi servirebbero un paio di pantaloni "andanti"..........
...........
..........
QUINDI???
CHE CAVOLO DEVO FARLE VEDERE????
un pantalone che cammina da solo?????

non faaaaaaaaaaaaaaaa

Norlina ha detto...

BUONGIORNO BLOG

Annavita, sei stupenda...non solo per come impreziosci la casetta con le tue belle parole, ma per tutto l lavoro che fai per il blog ogni giorno. Grazie davvero (hug)
Ps. C'è posta per te!

Folly, grazie, carinissima :)

ALWAYSSSSS, sono davvero felice che sei passata. Spero tu stia bene. Un abbraccio forte, ci manchi.

Buon pranzo cartonia, ci sentiamo al bar per il caffè post pranzo

fio ha detto...

Io canto
le mani in tasca e canto
la voce in festa e canto
la banda in testa e canto
corro nel vento e canto
la vita intera e canto
la primavera e canto
la mia preghiera e canto
per chi mi ascolteràààà
voglio cantareee
cantareeeee
cantaree

manu d carta ha detto...

E io...come sempre..mi incanto ascoltandoti Marco.
Anch'io lo immagino cosi'..grazie AnnaVIta, per averlo descritto.
Ecco, quello è il momento in cui, se potessi, darei al mio SOLE un abbraccio infinito e forte forte.
...Se potessi!!!

Da oggi ho un nuovo
carta-proposito:
far capire a tutti che MARCO..oltre a tutto il magnifico resto...PORTA BEENE!!!
Qualcuno già lo ha capito...i miei migliori amici..che la sera in cui gli ho appiccicato la carta-calamita sul frigo hanno scoperto di aspettare un bimbo(..che potrebbe esser stato "creato"il 15/11...porto torreeees)ringraziano..e...
mi hanno dato CARTA-bianca quanto alle ninne nanne x il nuovo cucciolo in arrivo.
Bhe'..sono o no la cantantessa???
Ora...avete qualche dubbio su quali canzoni scegliero'???
Quanto a Marco a sanremo...bhe posso solo dire:
BONOLIIIIIIIIIIIIIIIIIS
MARCO PORTA IL SOLE OVUNQUE VADA...
vedi un po' tu!!!!
Marco non è big...Marco è enorme!

A TUTTI QUELLI GIA' PASSATI DA CASA UN BACIO...A CHI E' TORNATO DOPO MOLTO...DUE BACI..A MARCO...BHE DAI NON LI CONTO...


un sentimento vaaa
coltivato un poco ogni giorno...ma un po' tutti i giorniiii....

manu d carta ha detto...

FIO
mia regina adorata..........
CANTIAMO INSIEME????
e' un fiore delicatoo
e va curato poco ogni giorno......
UN bacioneeee.
Stai meglio????

fio ha detto...

...ed ora....C I A O ....
Folletto la mia caviglia migliora giorno dopo giorno..grazie.
XXXXX per Aurora e Sergio(marito di Marosy)
Un abbraccio a Lilli...
Non voglio essere la regina Anna...
Annavì pensatene un'altra!!!!
ALWAYSBLU....quanto ci manchiii...
..ALWAYS ritorna le colline sono il fiore
e noi CARTONE senza te ci sentiamo sole....

manu d carta ha detto...

FIO...
uffa a me non rispondi????
E io canto da sola.
Per sempre
per sempreeeeeeeee
mi chiedi se è cosi'..ma io non lo sooo...

cocci 76 ha detto...

manu
canto io con te
in ogni ora passata a macinare la vita
come fosse una starda di volti e sensazioni....
questa fame che è dentro di me ....
non si è ancora placataaaaaaa

MANU
sono d'accordo con te
ma io questo lo sapevo già... ne ho avuto la prova su me stessa
MARCO è la mia finestra da cui ogni giorno posso affacciarmi e respirare aria pura!!!
MARCO è la mia più bella distrazione
MARCO è la voce che mi accompagna e mi rende la giornata meno pesante
MARCO è TUTTO QUELLO CHE DI POSITIVO MI è SUCCESSO QUEST'ANNO!!!!
per il resto.... no comment!!

fio ha detto...

Manudcc...tesorino...ok cantiamo...

Bruci la città
e crolli il grattacielo..
rimani tu da solo
nudo sul mio letto
Muoia sotto un tram
più o meno tutto il mondo
esplodano le stelle
esploda tutto questo....

cocci 76 ha detto...

CARTADOVERIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

http://www.radioparsifal.it/user_login.php?accesscheck=%2Fvotaclassifica.php


iscrivetevi e votate

cocci 76 ha detto...

CARTADOVERIIIIIIIII
votate in home in alto tramite i banner
cliccate e votate marco
all music
radio italia
trl

cocci 76 ha detto...

votateeeeeeeeeeeeee
VOTIAMO UN GRANDE LIBRO NUOVO A MUSIC BOX ENTRATE METTETE NICK E PASSWORD, ANDATE SU VOTA IL VIDEO, LETTERA M, E VOTATE

http://www.musicbox.it/servizisms_video1.asp?lettera=M

cocci 76 ha detto...

CARTADOVERIIIIIIIIIIIIIIIII

mi raccomando il BANNERINOOOO
ricordatevi d portarlo in giro!!! facciamoci conoscere
facciamo conoscere la nostra passione
facciamo conoscere marco

cocci 76 ha detto...

CARTADOVERIIIIII
http://www.radioitalia.it/web/richiestaVideo.php
richiediamo il video un grande libro nuovo

cocci 76 ha detto...

MOTORINO DI RICERCA

in alto sulla destra potete effettuare le ricerche che volete con il nostro motore di ricerca

spigo ha detto...

E' PROPRIO VERO!!!!!!!!!!!!
passare, anche se di corsa, in questa casa, ti rimette al mondo....cominci con ANNAVITA (credo che MARCO sottoscriverebbe il tuo post ad occhi chiusi, magnifica, fica, fica) e man mano che leggi i commenti ti ritrovi a sorridere.....ti senti più sollevata e ritemprata.

E poi tutte le belle novità su Marco che fanno ben sperare su di un percorso artistico che noi prevediamo stellare.....caspita, son soddisfazioni!!!!!!!!!!

Annavita, a parte il fatto che sei la nostra poetessa ufficiale, anche io come ARIA voglio ringraziarti pubblicamente per tutto il lavoro che fai per il blog.........avercene di sindaci come te!!!!!!! ti abbraccio e abbraccio tutte le cartone passate già e quelle che arriveranno più tardi.

cocci 76 ha detto...

cartadoveriiiiiiiiii

abbattiamo il muro delle radiooo in moliseeeee

esempio:
richiedete marco a
antennaadriatica@virgilio.it

diretta@radiohollywood.net

cocci 76 ha detto...

dlin dlon

COMPRATE IL COFANETTO DI MARCO CARTA


PERCHè????


è MAGICO DISTRAE LA MENTE E TI RENDE FELICE

cocci 76 ha detto...

ISCRIVITI NEI NOSTRI LETTORI
IN ALTO A DESTRA IN HOME

cocci 76 ha detto...

anilron5@gmail.com


IL NOSTRO CARTA INDIRIZZO PER:

1----> mandarci i post che metteremo il prima possibile in home

2----->mandarci le traduzioni del testo TI RINCONTRERO' in tutte le lingue che volete per far conoscere marco a tutto il mondo

3------>mandarci le foto di marco per completare il book fotografico delle cartone che trovate in basso in home
nell'e-mail dove spedirete le foto scrivete nell'oggetto "book fotografico", data e loco della

cocci 76 ha detto...

CARTAFEED
iscrivetevi ai nostri feed cliccando sull'icona arancione sotto il contatore, in home in alto a destra...cosi non perderete mai i nostri nuovi post anche QUANDO AVRETE problemi di visualizzazione

cocci 76 ha detto...

CIAOOOOOOOOOO
spigooooooooo

un baciooooo anche tu di corsa???
ma insomma sto contaggiando tutti????


fio
baciooooo

mariaurora ha detto...

Buon pomeriggio cartonia

Ieri sera non ho avuto il tempo di rileggere i commenti ,ma l'ho fatto adesso,vedo che siete in molti ad avermi pensato,
Annavita,folletto.aria,norlina,
silvia46,carlo,ritap,giuly63,
lella,fio,grazie grazie di cuore .
oggi fortunatamente sto molto meglio sempra che la terapia stia facendo effetto sono fiduciosa.

Marosy xxxxxper tuo marito,
Fio leggo che la caviglia va molto meglio ,mi fa piacere.

un abbraccio a tutti coloro che sono passati e quelli che passeranno.

Marcolino sono ogni giorno piu fiera di te, ovunque sei buona giornata.

manu d carta ha detto...

MARCO PORTA BENEEEEEEEEEEE
Voi siete la dimostrazione di questo.....
Un bacino coccina...

fio...
azz..e va be, se ti tiene allegra canto pure questa...
BRUCI LA CITTàààààà
E CROLLI IL GRATTACIELO...
RIMANI TU DA SOLOOOO.....

rita.p ha detto...

Ciao Cartonia, passo per un saluto velocissimo, vedo che non sono la sola che va di fretta.

AURORA
sono contenta di sentire che le cose, anche se leggermente, vanno meglio, io comunque continuo i miei incrociamenti e gli estendo anche a MAROSY e al marito xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

COCCINA
volevo farti sapere che ho svolto i miei Cartadoveri alla lettera, mi sono anche riletta tutti i tuoi post per vedere se avessi dimenticato qualcosa.

Ora vi saluto, un bacione a chi ha già scritto e a chi lo farà in seguito.
Baciolottiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!

marisa ha detto...

Buongiorno a tutti,
stamani qua in toscana non è un buon giorno perchè piove ininterrottamente da ieri, ci saranno sicuramente dei danni. Speriamo il meglio per tutti.

ANNAVITA sei magica, ho letto adesso il tuo post e come al solito mi trasporti in un altro mondo.

In questo caso nel mondo interiore di Marco. Ho i brividi, perchè lo vedo dietro al palco, specialmente in quella sua esibizione ,tra le prime, a Cagliari intimorito e nello stesso tempo felice, tremante e impaziente di affrontare il suo pubblico......nel Backstage del dvd ad un certo punto dice .." ma chi me l'ha fatto fare""... e quello la dice lunga....poi canta ed è MAGNIFICO.

Come te Annavita, grazie per queste poesie ! Per il momento vi saluto e affronto la tempesta. A stasera se riesco un abbraccio a tutte/i

silvia46 ha detto...

Un saluto veloce a tutti......
bella la notizia che domani MARCO
sara` a verissimo.......non vedo l`ora!!!!!!!!!
Vedere MARCO E` LA MIA DROGA....
ovunque e` possibile......se no
c`e` il tubo.....mi ci sono attaccata con l`attak!
♥♥♥♥♥♥
♪♪♪♪♪♪
☺☺☺☺☺☺

fio ha detto...

Ciao COCCIIIIIII....baci baci...

silvia46 ha detto...

per dimostrarvi che la colla
funziona......


http://it.youtube.com/watch?v=WytdLQ7Ydn4&feature=related

aria ha detto...

un saluto dall' office...

oggi non ho avuto un momento di tregua... ho mangiato due fette di torta e basta.... ora ho fame ma qui non c'e' nulla da sgranocchiareee... ufff come faccio fino alle 19 e 30?


Marco domani a verissimo... wowwwww...tutti sintonizzati allora..

Oggi la mia parrucchiera mi ha detto che andra' a sanremo come acconciatrice e truccatrice...
Secondo voi qual'e' stata la prima cosa che le ho detto???
Salutamiiii Marcolino mioooo..


Auri continuiamo gli incrociamenti... E anche per il marito di Marosy.


Alwaysssssss oggi ti pensavo proprio mentre scrivevo il post... e tu sei passata...che belloooo sono contentissima.. Lo sai benissimo che questa e' la tua casa e noi ti aspettiamo sempre a braccia aperte... bacioniiii.


Manudcarta.. un abbraccio ai tuoi amici strafelici...

bacissimi a tutti voi...socie, amiche, cartone/i, colleghi,vicini di stanza, dirimpettai di casa Cartonia e quant'altro..ciaooooo

mariaurora ha detto...

/////////♥/////////
////////♥♥♥////////
///////♥♥♥♥♥///////
//////♥♥♥♥♥♥♥//////
/////♥♥♥♥♥♥♥♥♥/////
////♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥////
///♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥///
///////♫♫♫♫♫///////
///////♫♫♫♫♫///////
Grazie Aria

mariaurora ha detto...

/////////♥/////////
////////♥♥♥////////
///////♥♥♥♥♥///////
//////♥♥♥♥♥♥♥//////
/////♥♥♥♥♥♥♥♥♥/////
////♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥////
///♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥///
///////♫♫♫♫♫///////
///////♫♫♫♫♫///////


Un saluto affettuoso a tutti ,scappo a lavoro.

annavita ha detto...

AURORAAAAA,


che belli gli alberi natalizi!!♥

xxx,le tre ics,sempre per te e per SERGIO,nonchè MAROSY!!..marosy,un bacio a sergio anche da seba.♥

FIOOOOOOOOOO,

non vuoi esser la regina anna,va bene,allora camilla? maria antonietta ha fatto una brutta fine,la lama era fin troppo affilata,elisabetta,ha orride borsette e capellini con piume di struzzo,.....mumble mumble,ci sonoooooo...la faraona e non d'egitto!!!!!....deliziosa al forno ripiena di marroni!!!♥♥♥

annavita ha detto...

NORLINAAAAAAAA,


posta arrivata!

FOLLETTO,

grazie,nessun problema davvero ,figurati,baci.♣


MANUDDDDDDD,

cantatè,forza con le ninne nanne,il sole dai tuoi amici con lieta novella,è magnifico,fico.♥


ciao COCCIIIIII,


buon lavoro,alla prossima chicca da negozio,basuss


ciao marisa,spigo e chi verrà!!

annavita ha detto...

da:
http://simonedoc.forumcommunity.net

l'effervescente ospite del nostro gatto,BLUESIM,nochè admin della chat di simone.♥

Il nostro beniamino Marco Carta sara' a Verissimo sabato 6 dicembre 2008!!!!
Ci sara' una lunga intervista con lui e sara' presente anche Simone che lo accompagnerà con la chitarra in un brano unplugged.
Non so dirvi con precisione l'ora in cui verra' trasmesso, ma TUTTI davanti al televisore per non perderci le visioni celestiali!!!
L'inizio di Verissimo e' alle 15,30♥♥♥

fio ha detto...

/////////♥/////////
////////♥♥♥////////
///////♥♥♥♥♥///////
//////♥♥♥♥♥♥♥//////
/////♥♥♥♥♥♥♥♥♥/////
////♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥////
///♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥///
///////♫♫♫♫♫///////
///////♫♫♫♫♫///////

ECCO LO SO FARE ANCHE IO..

aria ha detto...

/////////♥/////////
////////♥♥♥////////
///////♥♥♥♥♥///////
//////♥♥♥♥♥♥♥//////
/////♥♥♥♥♥♥♥♥♥/////
////♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥////
///♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥///
///////♫♫♫♫♫///////
///////♫♫♫♫♫///////

anche io

silvia46 ha detto...

FIOOOOOOOOOOOOO
ANCHE IO!!!!!


/////////♥/////////
////////♥♥♥////////
///////♥♥♥♥♥///////
//////♥♥♥♥♥♥♥//////
/////♥♥♥♥♥♥♥♥♥/////
////♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥////
///♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥///
///////♫♫♫♫♫///////
///////♫♫♫♫♫///////

silvia46 ha detto...

ARIAAAAAAAAAAA...
TU PENSA A LAVORARE!!!!!
BACI

fio ha detto...

/////////♥/////////
////////♥♥♥////////
///////♥♥♥♥♥///////
//////♥♥♥♥♥♥♥//////
/////♥♥♥♥♥♥♥♥♥/////
////♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥////
///♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥///
///////♫♫♫♫♫///////
///////♫♫♫♫♫///////

BUOOOON NATHALE...
means merry christmas to you..♫♫..

silvia46 ha detto...

FIOOOOOOOO
SI SENTE L`ARIA DI FESTA......
BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO

simo ha detto...

Ufffffffffffffffffffffffffff!!
Non è giusto..............
Ma perchè???
Ogni volta che c'è Marco in tv, io sono a lavorooooooooooooooooooo!!!!

Ciao!!!
Dopo le lamentele arrivano i saluti!!!
Tutto bene???
Qui, insomma!!!Pioggia, pioggia e sempre pioggia!!!
Ma come dite voi, qui nella nostra casetta c'è sempre il sole!!!

Il 21/02/09??? Io sono pronta!!!
Ci mancano soltanto 77 giorni!!!

Manu!! Quasi quasi proverò ad utilizzare il tuo metodo per una mia cugina, che da tanti anni spera di allargare la famiglia.....Chissà!!!!

Annavita!!! Brava!!

Always!! Ciao....ritorna da noi!!!

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per tutti quelli che ne hanno bisogno!!!

aria ha detto...

uhahahahah hai ragione Silvia... baci...


e quell'inglese fio?

silvia46 ha detto...

/////////♥/////////
////////♥♥♥////////
///////♥♥♥♥♥///////
//////♥♥♥♥♥♥♥//////
/////♥♥♥♥♥♥♥♥♥/////
////♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥////
///♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥///
///////♫♫♫♫♫///////
///////♫♫♫♫♫///////

HO DIMENTICATO L`ALBERO!!!!!!!

fio ha detto...

Ariaaaa l'inglese?ahahahah l'ho copiato...no?
La canzone di Nat King Cole:

http://it.youtube.com/watch?v=wNiEbuVfSNM&feature=related

...che canzone allegra...mette il buonumore...EVVIVAAAAA....

titty60 ha detto...

Ciao a tutte/i
Annavita leggendo il post ho capito subito che erano le parole del nostro sindaco poetessa sovrana del nostro blog,come sempre sei splendida.
Un saluto particolare a Rita,è un pò di giorni che non ci incrociamo,bacionissimi.
/////////♥/////////
////////♥♥♥////////
///////♥♥♥♥♥///////
//////♥♥♥♥♥♥♥//////
/////♥♥♥♥♥♥♥♥♥/////
////♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥////
///♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥///
///////♫♫♫♫♫///////
///////♫♫♫♫♫///////

ecco ho fatto copia e incolla,è più veloce,
buona serata a tutte/i.

annavita ha detto...

eccole qua le mie concittadine!!!!

alle prese con palle colorate,....


jingle bells,jingle bells♥ ♥ ♥


http://it.youtube.com/watch?v=O2MFducncsg

annavita ha detto...

ciao SIMOOOOOO,


TUTTO PER TE !


WHITE CHRISTMAS!!

un bianco natale e non piovoso,e bbbbasta con 'sta pioggia!!♥ ♥ ♥


http://it.youtube.com/watch?v=Ooc5eJc5SHA&feature=related

annavita ha detto...

questo è per tutti ROSICONI,PORTAIELLE,CUGURRE....dell'elfo marco.


con affetto buon natale,da annavita.


http://it.youtube.com/watch?v=kSs2yo_5U5w&feature=related

annavita ha detto...

ARIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA,


questo te la ricordi?????.....quanto l'ho danzata,fantasticando quel ciuffo biondo,....per poi scoprire che,....lasciamo perdere va...


http://it.youtube.com/watch?v=3354flS1KJs

annavita ha detto...

e questi? BOY GEORGE,SIMON LE BON,BONO,P.YOUNG,STING♥ ♥ ♥......CHE TEMPI,....e quanto ero giovane,sig sob!



http://it.youtube.com/watch?v=8jEnTSQStGE&feature=PlayList&p=33604BA0A75A334C&index=0&playnext=1

lella ha detto...

BUON POMERIGGIOOOO CARTONIAAA!!!!

Ho finito ora di leggervi.....e devo dirvi subito che questa storia di Marco che andrebbe a San Remo come nuova proposta.....mi ha lasciata un pò....un pò....diciamo così...SBIGOTTITAAAAAA!!!!!
Se uno che è disco di platino...e che fa il tutto esaurito ai concerti,viene considerato una nuova proposta.....allora io non capiscoooooo!!!!
Niente,niente alle "star della musica italiana" scoccia un pò che Marco sia nella loro categoria....
Oppure hanno paura per via del televoto? Non so,sto ragionando a voce alta....certo è che questa notizia mi ha fatto pensare.....non poco.....

Oltre a questo volevo avvertirvi che domani parto e sto via una settimana.....vado a Torino col maritino a trovare una coppia di amici e approfitteremo per vedere anche i dintorni e fare così tante fotooooo,beh tempo permettendo naturalmente!!!! Comunque mi porto dietro il pc portatile così mi potrò aggiornare su Marco e scrivervi ogni tanto....Ormai lo sapete che non posso stare troppo tempo lontana da voi......e anche così, so già che mi manchereteeee!!!
Per quanto riguarda verissimo lo registrerò...anche se so che lo vedrò prima sul tubo ahahahah!!

ANAVITAAAAA....se Marco leggesse le tue parole...le farebbe subito sueee!!!! Grazie per le emozioni che riesci sempre a trasmettermi..

Ora vado a fare la valigia.....ma conto di venire più tardi a farvi un salutino...

UN BACIO GRANDEEEE A TUTTIIIII!!!!

annavita ha detto...

hola cartonesi,


basus,ciao TITTY,♥


a dopo,smuaccu,...è alla sarda!♥

annavita ha detto...

ho preso l'ascensore,..ciao LELLA,


buone vacanze,buone foto,mangiate,e....tutto insomma,divertiti!!!♥ ♥ ♥

Norlina ha detto...

Annavita,
bella scelta il video per i rosicons man and woman uahahaha

Lellina,
goditi il maritino e la gita....ma non dimenticarti di noiiii!!! Passa appena puoi! Bacio bellaaa

Manudc tesora,smuack!

♥Peace&Love♥

aria ha detto...

((((((((((☻))))))))))
(((((((((☻☻☻)))))))))
((((((((☻☻☻☻☻))))))))
(((((((☻☻☻☻☻☻☻)))))))
((((((☻☻☻☻☻☻☻☻☻))))))
(((((☻☻☻☻☻☻☻☻☻☻☻)))))
((((☻☻☻☻☻☻☻☻☻☻☻☻☻))))
(((☻☻☻☻☻☻☻☻☻☻☻☻☻☻☻)))
((☻☻☻☻☻☻☻☻☻☻☻☻☻☻☻☻☻))
(☻☻☻☻☻☻☻☻☻☻☻☻☻☻☻☻☻☻☻)
(((((((((♠♠♠)))))))))
(((((((((♥♥♥)))))))))
(((((((((♦♦♦))))))))))
(((((((((♣♣♣)))))))))

aria ha detto...

Annavita... non ho guardato il link... ma sospetto che sia last christmas di George Michael dalla tua descrizione.... ceeeeeeeeeeee ora vado a vederla... io lo amavo follemente... avevo pure i poster in camera... ah che tempi...

che dite del mio alberello nuovo... ovviamente sotto ho messo i simboli delle CARTE.. ♥♥

che megalomane che sono.. uahahhahhah

SAL-101 ha detto...

Sera a tutti

Annavita fantastica.

E mo mi faccio pure io na cantata.

Solita sera a casa di Ciro
gli amici di sempre sono tutti qua
facciamo la lista degli invitati
del matrimonio di figlia con Sasa
farei anche a meno della zia Maria
che tutti gli avanzi di cibo
porterà via
e di mia cugina Rosalia
che con il suo fiatino ci appestera
nessuno sopravvivera
non ti scordar di Gegè
perchè e da paga o buffè
nuio nu tenimm manc n'euro
e non è un piccolo particolare
non ti scordar di Gegè
e o cumpar e fazzulett
ca c'fa na bella bust
e c'rà pur e sold pe bobbonier
abbiamo spaccianiello uh uh
suonera bomba e tiburon
un paio di canzoni di Giovanatello
e o ballo ro cavallo io mi farò
non ti scordar di Gegè
perchè e da paga o buffè
nuio nu tenimm manch n'euro
e non è un piccolo particolare

ciaoooooo

di chi è?

aria ha detto...

e l'altra e' ....feed the world..let them know it's Christmas time...E' quella??? dimmi di si...


ho vinto qualche cosa...


asss che bellaaa...quando iniziava con : it's Christmas time.... mammaa ho i brividiiii... basta... questo nostalgioco ritorno al passato mi emoziona troppo..riprendo a lavorare..

aria ha detto...

Lellaaaa bacioooo e buon weekend.... divertiti e pensaci.. e mi raccomando...sbizzarrisciti con la tua fidata Nikon...sei bravissima...

aria ha detto...

ANNAVITAAAAAAAAAAAAAAAA... ho messo il primo link per farlo vedere ad Andre convinta fosse la band aid.... uahahhhahhah aiutoooooo...

annavita ha detto...

uahuahuahauha,ARIAAAAAA,oh mamma!!
quello era per le cugurre di marco!!!
la band aid è l'ultimo link!


ciao andr.re,perdonaci,siamo in clima natalizio!....un bacione♥ ☻ ♥


aria,ricomponiti e lasciamo stare i ricordi,va......uèèèèèèèè,quanto era bono sting,anche adesso non è male,ARIA,la sai la leggenda che ruota attorno a sting?.....lo fa sei ore di seguito!.....sei ore.....io nel frattempo,posso depilarmi,andare dal parrucchiere e cucinare,oh misericordia,che stressss, naaaaaaaaaaa,mi tengo il mio,va!!

ciao NORLI,FIO E TUTTA LA TRUPPA V ♥ O ♥ C AND CARTONOVER30!!!!

baussssssssssss

SAL-101 ha detto...

fatevi 2 risate


http://www.sbariare.com/2008/09/non-ti-scordar-di-geg-parodia-giusy.htmlhttp://www.minuteburn.com


/articolo.asp?IDART=630&TITLE=GIUSY%20FERRERI%20-%20NON%20TI%20SCORDAR%20DI%20ME%20REMIX%20SBERLICCHIO

folletto ha detto...

buona sera a tutti


Aria
grazie mille per il tuo impegno,
spero proprio di non averti fatto impazzire,
a buon rendere....
chiedi e avrai!!!!!!

Annavita
mi dispiace tanto aver perduto cio' che ti ho scritto stamattina,
ma purtroppo
"sasso lanciato non torna indietro"
era qualcosa che mi è partito dal cuore nel momento in cui ho letto la tua,
e non riesco aimè a replicare,
perchè era dettata dalla forte emozione che la lettura mi ha scatenato, assonnata,
e un pochino persa,
ancora,
nel mondo dei sogni.

folletto ha detto...

Ohhhhhhh
mio Dio
per leggere tutto
e rispondervi,
ci metto tutto il fine settimana lungoooooo,
Lunedi' compreso eheheheheheh

folletto ha detto...

Fio, Auri, Marosy

un grosso in bocca al lupo...... crepi,
In C@@o alla balena, etc.etc.

Ciao Silvia
ben trovata,
son contenta che tu sia tornata in casetta in pianta stabile....

Arietta
che ne dici:
insalata russa
olive nere e verdi condite con olio e aglio

pizzettine mignon con wurstel, o acciughe, o mozzarella e pomodoro o
melanzane trifolate

tramezzini con tonno,
con maionese e pomodoro,
con uova e spinaci
con polpa di granchi e maionese,
con salmone,
con uova di lompo,
il caviale non ce lo possiamo permettere.....

e dai anche frittata di piselli,
di zucchine,
di carciofi

aria ha detto...

Ciao Folletto.. non e' stato nessun problema per me, mi spiace solo non averti potuto aiutare.

Domani colazione abbondante solo per me quindi.. e guai a chi si mangia tutto...

un bacione a te carissima.

aria ha detto...

si si si ....grazieeee ....

happy hour fantasticoooo....e visto che non ho pranzato mi va alla grandissimaaaaaaa...

ceeee ho l'acquolina in bocca...

grazieee..tutto di mio gradimento...rinuncio alla colazione di domani per tutto cio'..

♥♥♥ grazie grazie

Norlina ha detto...

Ciao follyyyyy ♥

ARIIIIIII,
posta per te, mia maestra di adobee. Fammi sapereee, kiss

-VOC-♥

Anonimo ha detto...

ANNAVITA Sting usava LA PRATICA TANTRICAAAAAAAAAAAA!!!!
ahahhahahha

dal sito del Tantra:
"Il meccanismo per prolungare l'atto sessuale è, tecnicamente parlando, semplice: usa il respiro profondo addominale legato a un movimento rotatorio del bacino, mentre tieni la colonna vertebrale sciolta e ondeggiante durante tutto l'atto amoroso"

che bei tempi.....mmmmmmmm

.... ahhah non so perchè mi è venuto in mente il movimento pelvico di papino Jurman.!!!
Sarà anche lui amante del tantra????... ahhahahahaha

torniamo a noiiiiiiiiii...
buongiornooooooooooo a tuttiiii!!!

Scusatemi per l'assenza di questi ultimi giorni ma devo chiudere due cantieri prima di natale assolutamente e tutto va a rilento... mannaggiaaaaaaaaa!!

Mi sono ripromessa di essere professionale e non divagare...
devo farcelaaaaaaaaaaaa!!!

DOMANI MARCOLINO A VERISSIMO??????
cribbioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
......

ma sono l'unica scema che non riesce a fare i disegnini????
?????
aiutatemi ho un portatile e non ci riesco sigh sigh

ALWAYSSSSSSSS... CIAOOOOOOOO CARA COME STAI????
slapt slapt da Tessa a Poldooo!!!

Ariaaaaaa la tortaaaa siiiiiiii!!!
mmmmhm...che delizia,
io non vedo l'ora di iniziare con i PANETTONIIIIIIII....
il 7 dic. si paaaaarteeeee e via di strafogoooo!!!
mammaaaaa che inciccionimento ahahhahah

COCCI SMACK ... tieni duroooo

NORLIIIIIIII come stai???? tutto bene???

marzia .....folletto...
silvia... spigo... anna giuly ... adriana... RITAAAAA ...abbracci a voiiii

fioooo ....sono contenta che migliori di giorno in giorno... stasera sistemo skipe!!! ahhaha

MANUUUUUUU ciaoooo come stai????
la voce???? tiene????
bacioni e slapt a jeremyyy...

evviva il fine settimanaaaaa

scappo
veloce veloce passeggiatina con tessa torno dopo
slapt
bigo

folletto ha detto...

anna, giuly, RitaP, Marisa
ciao buona serata

Always

grazie per i saluti e per la valanga di baci, contraccambio

Adrianaaaaaaa

un baciolotto grande grande per il cuccioletto malato... ciao Lorenzo!!!!

Cocciiiiiiii
ti adoroooooooo!!!!!!
mi spieghi come portare in giro il bannerino??????
io non ne capisco 'na mazza! grazie

Spigo
tesora.... un bacilotto

Lella
ti quoto alla stragrande..
qualcuno forse ha molta pauraaaaaaa
porta un grosso bacio a quella splendida citta' che io conosco, se vai al museo egizio pensami tanto.......

ciao cartonia

se ho dimenticato qualcuno....si ritenga salutato ora

annavita ha detto...

hola BIGO,


ti leggo indaffarata!!....e pronta per i panettoni!!

TANTRA,e che è?'ste cose estere ed esotiche,non mi attirano,preferisco la roba locale,sono per la salvaguardia della specie,naaaaaaaaaa,sono all'antica,vado sul sicuro.adoro i quiz,botta e risposta,al limite concedo,se sono in vena,una seconda chance,la cilecca succede anche alle migliori pistole,....anche se il movimento pelvico di superj......
ops,squilla il telefono,credo che sia il tenerissimo,dolcissimo e fighissimo mio consorte,...ora corro da lui!!!♥ ♥ ♥


ciao SAL,

un bacio ad angelì,vado a veder i tuoi video!!

ciao FOLLETTO,

fa nulla,dai,va bene lo stesso,grazie comunque,di tutto.

a dopo MY V.O.C. AND V.I.C.♥ ♥ ♥

folletto ha detto...

e te pareva ........
ciao manudC ugola d'oro

Sal,
non ho indovinato.... di chi è????

Bigolina
non strappazzarti troppo, e mangia,
anche perchè con il freddo che fa'....... bruciiiiii
accarezza da parte mia Tessa

ciaussssssssss

folletto ha detto...

Titty

scusa,
ma oggi non riesco proprio a salutarti...
tra palle di neve,
alberi di natale,
canzoni nostalgia, e incursioni su you tube,
ci metto una vita a scrivere...
gia' sono bradiposa di mio!!!!!!!!

Ciao Titty un bacio e una cucchiaiata di quel gelato delizioso alla caramella Mou

Norlina ha detto...

we bigooooooo
tutto bene bella, a parte il freddo che incombe. Tu piuttosto cerca di non stressarti troppo....pensa che fra un pò vacanzaaaa
Saluti a tessa e Andre

baci cartoniaaa

betta65 ha detto...

Ma finalmente ce la faccio a passare per un supersaluto a questo fantastico blog.

GINEVRA manda a tutti un abbraccio stritolante come il serpente di Mogli

Io allo stritolamento aggiungo un sacco di bacetti profumati al cioccolato.
Spero di esservi mancata (almeno un pochino....). Vedo che oramai siete bravissime con cuoricini, alberi e chi + ne ha + ne metta.
Qualcuno si offre per farmi ripetizione di cuoricini ?

ADRIANA
Mi spiace per il cucciolo malato, abbraccialo da parte mia.

ARIA
Tesora, tutto bene ? Ti leggo + brillante e in forma che mai, nonostante il lavoro

Baci baci baci,scappo al ristorante stasera niente fornelli

Spero di passare + tardi, buona serata magiche fate e una baciotto al piccolo elfo marcolino

Anonimo ha detto...

devo lavorare devo lavorare .... devo guadagnare tanto tanto ...

l'anno prossimo non lo potrò fare.... ahahahahhahaha
non avrò tempo, dovrò seguire Marcolino ovunqueeeee.....
ahahahahha
e addio lavorooooooooo

noooo meglio lavorare ora e portarmi avanti con tutto....


ahhahahah annavitaaaa mi fai morireeee!!
e poi che dire del post...
come sempre MERAVIGLIOSOOOO!
GRAZIE!!!

ora vado veramente
a dopo

Anonimo ha detto...

ANDREA VI BACIA E ABBRACCIA TUTTE!!!

Norli si è tagliato i capelli ha detto che ora è impossibile resistergli....ahhahahha

e poi mi stressa con sto cartoncapodannoooooo.....
ora vuole partecipare anche lui SEMPREEEEE!!.....
ahhhhhha

mica ha detto...

ciao cartonia


Siete in totale clima Natalizio non tutti sti alberelli.
Lella buon divertimento con il tuo maritino , copriti bene che qua al nord fa mooolto freddo,

Domani vedremo Marco a verissimo bello gia mi manca e poi pure lunedi ho letto che cantera prima della partita speriamo lo facciano vedere pure in tv.

Per sanremo io spero ci vada anche tra le cosi dette nuove proposte che lo saranno solo di nome ma di fatto non lo sono.

folletto ha detto...

Betta
ciao cara ,
mi sei mancata tantissimo,
dai un bacio da parte mia a Ginevra

silvia46 ha detto...

Buona serata e buona notte a tutti
sono stanchissima.......voi direte"
e chi se ne frega?"......
AHAHAHAHAHA
SOGNI DI CARTA......
A DOMANI

annavita ha detto...

CENTOOOOOOOOOOOOO,


BUONA CENA!!!!

adrianaa ha detto...

101 buona sera a tutti

folletto ha detto...

Silvia
Buona notte
Sogni d'oro

Annavita
buon appetito

e buon appetito a tutto il nostro cartamondo

annavita ha detto...

vabbè vi posto questo e corro ai fornelli!!

http://l'unionesarda.ilsole24ore.com



MARCO CARTA♥ alla Partita del Cuore:

CANTERA'♥ prima del fischio d'inizioMarco Carta aprirà la manifestazione di beneficenza, "La partita del cuore", voluta dalla Nazionale italiana cantanti e Sky in programma lunedì pomeriggio allo stadio Sant'Elia, per sostenere l'associazione di Crisponi e le vittime dell'alluvione di Capoterra

Il vincitore della passata edizione del programma Amici di Maria de Filippi, si esibirà al Sant'Elia, prima del fischio d'inizio della "Partita per Tani" in alcuni brani del suo album "Ti Incontrerò",♥

mentre a bordo campo si scalderanno, tra gli altri, gli Zero Assoluto, Paolo Rossi, Fabio Caressa, Pupo, Luca Marchegiani, Josè Altafini ed Enrico Ruggeri.


"E' un onore per me - ha dichiarato il giovane cantante cagliaritano - potermi esibire nello stadio della mia città e contribuire con la mia musica a rallegrare tutti coloro che verranno al Sant'Elia in un giorno di festa e di grande solidarietà.♥♥♥


05/12/2008 18:37


BASUSSSSSSSSS♥♥

adrianaa ha detto...

buona serata a tutto il mondo di carta,
grazie Betta e Folletto il bacio al mio bimbo è stato dato missione compiuta, gliene dò talmente tanti che ho perso il conto.

annavita ha detto...

WEEEEEE ADRIANAAAAAA,


daglieli da tutti cartonesi i baci al piccolo lorenzo,smuack,smuck smuack,...♥♥♥ e il sole tornerà!

adrianaa ha detto...

Silvia buona notte e sogni d oro a me interessa che vai a nanna perche tra un po seguirò anchio il tuo esempio sono molto stanca ,be come sempre del resto .....l'unica cosa che non mi stanca e sentire
marco cantare
notte notte cara silvia

adrianaa ha detto...

Annavita i baci da tutti i cartonesi pure dati lo sto riempiedo di baci il mio cucciolo ....baci baci .....io non posso fare i baci e cuoricini ma posso scrivere tanti tanti baci a tutte/i le cartone /i

folletto ha detto...

♪♪♪♪♪♪Su nel cielo una stellina piano piano si avvicina,♪♪♪♪
♪♪♪♪♪♪ se del buio hai paura ti protegge con premura,♪♪♪♪♪
per qualcuno sei un tesoro,♥♥♥♥♥♥♥
Buona Notte e Sogni d'Oro.......♪♪♪♪♪♪♪

il bianconiglio ha detto...

/////////♥/////////
////////♥♥♥////////
///////♥♥♥♥♥///////
//////♥♥♥♥♥♥♥//////
/////♥♥♥♥♥♥♥♥♥/////
////♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥////
///♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥///
///////♫♫♫♫♫///////
///////♫♫♫♫♫///////

Eh non così non si fa!!!! se volete la guerra degli alberi di natale la avrete.... tanto io faccio un copia-incolla di quello che fate voi!!! Tanto nessuno è stato così gentile da spiegarmi bene come fare col mio piccolo pc!!!

SCUSATE NON HO SALUTATO
BUOOOOOONAAAAASEEEEERAAAAA!

In particolare saluto Angelì, ti mando due smaccosi, se vuoi puoi darne un pochino anche a SAL!!!

Ora con tutto il mio ♥ saluto ALWAYS!!!! è stato bellissimo leggerti, torna presto sei una di noi e ti aspettiamo!

ANNAVI' LE TUE PAROLE SONO COME SEMPRE UNA DOLCISSIMA ♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫
PER I MIEI OCCHI tvb♥♥♥♥♥
CIAOOOOOOOOO

lella ha detto...

Eccomi di nuovo.....
la valigia è fatta....ho già cenato....e vi ho pure letto....
Si,spero proprio di divertirmi....e di riposarmi....che
ne ho proprio bisogno....

FOLLETTO....il museo egizio...perchè no!!! Grazie per la dritta....

MICA,mi coprirò benissimo....pensa
che ho messo in valigia i guanti da sci...

ANNAVITA,NORLINA,ARIA...ma certo che vi penserò....quello sempre!!!!

Mi porto apposta il pc...per potervi scrivere ogni tanto....
E poi una settimana non è così lunga....Tra l'altro può anche essere che torno prima.....dipende molto dal tempo!!!!!
Domani dovrei partire verso le 11..
se riesco passo a farvi un saluto prima.....

Un bacio enorme a COCCINA,ANGELA,ANNA e GLORIA....

Che bello MARCOLINO lo fanno anche
cantare al Sant'Elia.....queste si son soddisfazioni!!!!!

A domaniiiii....CIAOOOOOOO!!!!

manu d carta ha detto...

ciao CARTONESI DEL MIO CUOR...
Uffi..domani ho le prove del saggio di Natale..mi registro Marco mio.
A proposito...mi è stato assegnato il pezzo da cantare..e io ho riso:..."mi ritorni in mente"!!!!
Mi sento maleeeee!!!Mi sento piccola piccola piccola.CHE IL SOLE SIA CON ME!!!Mah...

NORLI
BACINO GRANDE TESO'

ANNAVI'
IN UNO DEI TUOI VIDEO C'ERA SAL COME DOPPIATORE????BELLOOOOO!!!BACIO SINDACHESSA DEL MIO CUOR

FOLLETTO
CIAOOOOOO!!!DOMANI MI ALZO TARDI...MI TIENI QUALCOSA DA PARTE???

BIGOO
CIAO TESORINA...QUI TUTTO OK.
SALUTAMI ANDRE..E SLAPPA TESSA DA PARTE DI JE. (COL PORTATILE NEMMENO IO RIESCO A DISEGNAR CUORICINI....UFF..REIETTE COME AL SOLITO!)

BIANCONIGLIO
UN ABBRACCIO

BUONA SERATA CARTAMONDO FATATO

LUNEDI' FATE SENTIRE A MARCO CHE CI SIETE..E CI SIAMO!!!
LA DARANNO IN TV LA PARTITA???
SPERIAMO...

NOTTE NOTTE MARCOLINO, OVUNQUE TU SIA...

annavita ha detto...

notte,notte popolo di cartonia,


RITAD,

un abbraccio stritolante.♥


MANUD,

fa nulla cantatè,goditi le prove del saggio con i tuoi pargoli,c'è il tubo magico,e LA REPLICA DOMENICA MATTINA A CANALE 5,ORE 9,15

ariciao LELLA,a presto


marco,canterà nello stadio della sua amata città,per un'occasione dal grande cuore,bona vida a tie,oche de entu e d'anghelu.

un bacio a FIO,che oggi non ho incrociato,notte maestade.

bona nit à tots,i somius de or

SAL-101 ha detto...

http://www.sbariare.com/2008/09/non-ti-scordar-di-geg-parodia-giusy.html

SAL-101 ha detto...

Ecco di che è la canzone

Angela ha detto...

Annavita...clap..clap...clap,sono sicura che MARCO si senta proprio così ad ogni concerto!Bianconiglio(RITAD)bacione ricevuto,grazie(a Sal solo un pochino...sono egoisttttttttttt,mi piace tenerli tutti per me)e chiaramente lo ricambio aggiungendo un abbraccio!LELLAAAAAAAA,divertiti e rilassati smackkkkkk!A tutte/gli le altre/i auguro una buonanotte,ciaoooooooooo Uèèèèèèèèèèè DOMANI A VERISSIMO MI RACCOMANDO FACCIAMO IL BOTTO CON L'AUDIENCE,VAIIIIIIIIIII MARCOOOOO SMACKKKKKKKKKKKKKKKKK

Angela ha detto...

Capitano Always,e chi ti dimentica...sei stata sempre importante in questa casetta,ti abbraccio smackkkkkkkkk!

il bianconiglio ha detto...

RIECCOMI SONO TORNATA PERCHE' DEVO FARE GLI AUGURI DI BUON COMPLEANNO AL MIO CARO COGNATINO, NONCHE' MARITO DI MIA SORELLINA ARIA OSSIA IL MEGLIO NOTO:

FIGOP
♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
AUGURI E LODI SOPRATTUTTO PERCHE' SOPPORTI LA MIA DOLCISSIMA SORELLINA!!!!!!!
HAPPY BIRTHDAY!!!!
ARRIBUONANOTTE A TUTTI

P.S. LELLA DIVERTITI E RIPOSATI!!!!! fallo anche per me che non posso muovermi(almeno per il momento)!

Anonimo ha detto...

Come promesso son tornata.... ma voi dove siete???? tutte a dormireeee???
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....

va beh allora Buonanotte a tutti...
sono al bar a bere un goccetto!!!

vi aspetto di là... dai che stanotte facciamo i bagordiiiii
siiiiiiiiiiiii!!!

smack e
felice notte a tutti
i dormiglioniiiii!!!
bigo

fio ha detto...

AUGURI PAOLO...MARITO DI ARIA

Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.

Iscriviti qui




Il nostro book fotografico


Da dove ci seguono?