Tieniti forte

Tieniti forte

domenica 7 dicembre 2008

8 Dicembre 2008 "Una partita per Tani"


Domani 8 dicembre alle ore 15 si terrà la partita della Nazionale Italiana Cantanti contro il team Sky Sport Stars, presso lo stadio Sant’Elia di Cagliari. L’evento è organizzato per Tani (bambina di quattro anni di Cagliari, affetta dalla sindrome di Crisponi) e per le vittime dell’alluvione. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 1, e Sky SuperCalcio (canale 205) in radio su Radiolina e in differita su Videolina.

Tra i partecipanti abbiamo, come tutti noi sappiamo, Marco, che si esibirà prima del fischio d'inizio in alcuni brani del suo album "Ti Rincontrerò" e che ha cosi dichiarato in un'intervista:

"E' un onore per me potermi esibire nello stadio della mia città e contribuire con la mia musica a rallegrare tutti coloro che verranno al Sant'Elia in un giorno di festa e di grande solidarietà"


E noi saremo altrettanto onorati, per continuare usando le parole di Marco, nel contribuire a un cosi importante evento godendo della tua musica e rallegrandoci grazie ad essa.....non di certo in silenzio però....

....e nemmeno cercando di passare inosservate/i..... questo grazie alla nostra cara Claire, che ci ha fatto un bellissimo regalo.

Nella torre più alta di questo splendido castello mancava la bandiera con l'effigie del suo "RE"......io ho pensato di fare questo.......



questo è il mio regalo ...per ringraziarvi di tutto quello che fate per tenere in piedi un blog che è diventata la mia 2°casa...dove ho conosciuto persone davvero fantastiche...e talvolta stretto amicizie vere...

con tanto affetto...CLAIRE


ps. la nostra bandiera seguirà il nostro "RE" in ogni suo concerto,in ogni trasmissione...ovunque lui vada!...sempre se voi ne abbiate piacere...
prometto che la consegnero' nelle mani di una di voi il giorno della partita del ♥...

101 commenti:

silvia46 ha detto...

BUONA DOMENICA BLOG!!!!!!
CLAIRE......bello il post....e bella l`idea della bandiera!!!!!!!
MARCO SARA` ONORATO.....peccato che io.......anche stavolta non ci saro`......ma ci sarete VOI a
rappresentarmi.
Ieri ho visto MARCO a verissimo...l`ho trovato ancora piu` cresciuto......ora e` molto meno impacciato.....e poi avete notato anche voi......con che eleganza si e` fatto avanti con
MISS ITALIA?????????????
AHAHAHAHAHAHHA
GRANDE BRAVO SIMPATICO CARISMATICO
continuate voi.......
UN ABBRACCIO FORTE A TUTTI

silvia46 ha detto...

PRIMAAAAAAAAAAAAAAAA
OK.......la colazione .....vado
a prepararla...tanto so gia` cosa vi piace.....datemi solo qualche minuto......
BACI

silvia46 ha detto...

Allora......letti tutti i commenti di ieri.....cominciamo!!!!!!!!
MESYYYYYYYYYYYYYYYYY........
ben tornataaaaaaaa, spero che ci incontreremo al BAR......
GLORIAAAA.......bacioni alla tua
cucciola...
CLAIRE......non sapevo nulla dell`incidente!!!!!!!Mi raccomando
non farti prendere dal panico...
l`importante e` che non ti sei fatta nulla!
Saluti a tutti

gloria65 ha detto...

Ciao Silvia !!!
Colazione squisita (dopo una nottata quasi insonne ci voleva). Miki ti ringrazia per il bacione (grazie anche a LADY, ANNAVITA, ARIA, ADRIANA, CARLO). E' in pieno decorso influenzale, ma queste sono cose passeggere, bastano antipireteci e tante coccole.

Un grosso bacio ad Ariel, Shany ed Alessia. Quando la prossima licenza del tuo grande ? Spero prestissimo. Ti abbraccio

gloria65 ha detto...

CLAIRE

Come va oggi ?
Nonostante la paura vedo che le idee brillanti non ti mancano. Una bandiera ci voleva proprio sul nostro maniero. Proverò a riprodurla sulla stoffa per il prossimo concerto

MESY
Bentornata !!!!!
Adesso ti tocca un lavoraccio per rimetterti al pari con i post, ma so già che lo farai con immenso piacere

FOLLETTO Dove sei ?

folletto ha detto...

Buon giorno

buona Domenica a tutti

ho perso un sacco di tempo per leggere tutto.......,
non si poooooooooo......., ma quanti siamo!!!!!!! e quanto conversiamo.......poi una delle più' logorroiche sono io!!!!!!!!

Gloria
spero che la tua Miki stia meglio.....,mannaggia questi mali di stagione, per le feste non ci vorrebbero....

Betta
ciao tesoro, quando non passi capisco che sicuramente sei tanto impegnata, comunque sei sempre nei miei pensieri
Lady
che bello ti
troverai con Lella!!!!!!
da voi fa' freddo???

Blukim
ben trovata

Aurora,ciao

Marosy
la tua metà tutto OK??

Fio
sono sicura che ti sei ripresa.
Come si festeggia San Nicola a Sassari????

Mesi
Ben tornataaaaaaaaa

Claire
sono sicura che tu con il carattere meraviglioso che ti ritrovi, stai già' meglio....

Carlo e Rita
siete ancora in coma
dalla serata di ieri?????

Bigolina
in bocca al lupo per la gara di Tessa
Tobia le invia un BAUUUUUUH!, non so' che voglia dire.....

Aria, Annavita, Mikka23,
RitaD,Silvia,Lella,Angela,
Sal e a tutti gli altri .....una buona felice giornata di sole

folletto ha detto...

Claire

ricordati che solo le persone fantastiche, sono accompagnate da altre persone fantastiche....!!!!

grazie per lo stendardo....

marziarocket ha detto...

Buon giorno casetta come va? Tante novità leggo,Claire mi dispiace per l'incidente spero tu stia bene .Folletto mi manchi ogni mattina era un piacere ,leggerti.Siete contenti del nostro cucciolo che bel figurone ieri a verissimo sta crescendo a vista d'occhio.Domani grande giorno beati chi andrete, fate il tifo pure per me.Purtroppo al bar non riesco a venire ,ma piano piano vi conoscerò lo stessso.Un bacione a Silvia ,Gloria e a chi verrà dopo.Buona domenica

folletto ha detto...

Silvia

Grazie per la colazione...

bello il nostro sole ieri, vero??????

un bacio sta' solcando il mediterraneo.... per venire a trovarti, buona giornata

sediciaprile ha detto...

Buona Domenica a tutti, fra un po' ci sara' la replica di Verissimo
a Canale 5, quindi buona giornata di sole, anche oggi.

Il profumo della buona colazione del mattino, fa venire voglia di arrivare presto in casetta.....

Spero di incontrarvi tutte in chat, oggi pomeriggio o stasera. Ciao!

folletto ha detto...

Marziaaaaaaa

buon giorno,
son sicura che dopo aver visto Marco ieri,
un sorriso ti si è stampato in faccia......
e persiste anche oggi

marziarocket ha detto...

Folletto mentre scrivevo hai commentato che bello ti ho letta bacioni ora sono contenta,i commenti sono una maniera per stare con voi siete il mio primo pensiero,ciao

folletto ha detto...

ciao Sedici

andiamo a rinfrescarci la memoria....
come se ne avessimo bisogno.......eheheheheh

sediciaprile ha detto...

Ora che ricordo, rientra Millelune oggi?
Spero di si'.

Per Aria ,vedi il mio avatar.
La curiosita' dei gemellini si rispecchia perfettamente in Marco....che anche a Cremona...(foto da Big Family)

ariciao

marziarocket ha detto...

Folletto un sorriso felice, vederlo felice il nostro cucciolo è meraviglioso i suoi occhietti ieri erano brillavano dalla gioiae la sua voce era inconfondibile come sempre ,sentirlo parlareè sempre un piacere,insomma Marco è unico e inimitabile .Marco anche a te Buona domenica

sediciaprile ha detto...

Folletto buongiorno!
Sempre in prima fila, oggi ho fatto prima e mi e' andata bene, ti ho incontrato!

silvia46 ha detto...

BUON GIORNO
FOLLETTO,MARZIA E SEDICIAPRILE!!!!!
TRA UN PO` VADO A RIVEDERMI
MARCO A VERISSIMO......
NON MI STANCO MAI DI VEDERE QUESTO
RAGAZZO!!!!!!
GLORIA GRAZIE.....IL MIO RAGAZZO E` STATO A CASA VENERDI E SABATO
OGGI E` RIENTRATO......POVERINO ERA STANCHISSIMO!!!!!!!
OGGI SONO UN PO` GIU`......SUCCEDE SEMPRE QUANDO RIPARTE....PER FORTUNA CI SIETE VOI!!!!!!!!!
BACI A TUTTI

anna64 ha detto...

buongiorno e buona domenica a tutta cartonia.

stò aspettando la replica di verissimo,l'ho già visto ieri ,poi sul tubo ancora e ancora ma non mi basta mai,devo consolarmi per il mancato appuntamento dal vivo,MARCO oggi piove ma il sole con te entra non solo in casa ma nel cuore,a scaldarci e a rallegrarci come solo tu sai fare.ti voglio bene ovunque tu sia.

buongiorno silvia,spero che un giorno potrai rifarti e goderti MARCOLINO dal vivo,saluti ad alessia.ciao folly oggi silvia ti ha preceduta eh?dormigliona.ciao marzia,ciao sediciaprile,ciao gloria,buona giornata anche a voi.
volevo salutare la nostra capitana ALWAYS che ho letto l'altro giorno e rinnovarle i miei auguri per tutto,un bacio.poi volevo dare un abbraccio a claire per la brutta avventura di ieri,spero che tu non ti sia fatta nulla e che possa superare tutto al più presto.
auguri di buon compleanno in ritardo a figop marito di arietta.
un bacio e un abbraccio a coloro che passeranno dopo,vado a godermi MARCOLINO,e simone,ciao anche a bluesim e a simo simo e bentornata a mesynaaaa nostra.

MARCO il calcio non è il tuo forte ma in tutto il resto sei il NUMERO 1!

adrianaa ha detto...

buona domenica a tutto il mondo incartato......salutino veloce e vado avedere marco che ieri ho perso
cleire un grosso bacio, la bandiera per marco bellissima come solo tu sai fare.
lady chiamami per lella ci voglio essere anchio se riesco
baci baci
tutti tutti ma proprio tutti......

CLAIRE ha detto...

BUON GIORNO CARTONIA!!!

Da dove comincio?....alloraaa!!!...
prima di tutto ringrazio tutti.. ma proprio tutti per il vostro calore...grazie per le vostre parole di incoraggiamento!!
FIO....grazie cara.. ho apprezzato tanto quello che hai scritto ieri...ma sappi che l'aiuto me lo state già dando..."basta leggervi"♥

MESYYYYYY...bentornataaaaa!!!smakk!

CHE BELLOOO!! ho visto Marchino a verissimoooo....(ieri me lo sono perso).Sempre il solito Marchino umile,carismatico,solare...in poche parole... STUPENDERRIMO!!!!

PRONTE PER DOMANIIIIIIII???
NON VEDO L'ORA DI ESPORRE IL NOSTRO STRISCIONE ALLO STADIO!!!!
CARTONEEEEE...ALLA RISCOSSAAAAA!!!!

abbraccio tutte/i...senza fare nomi per non dimenticare nessuno!!
♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

rita.p ha detto...

Ciao Cartonia, buona Domenica.

Oggi il post lo scrivo insieme a Carlo, a 4 mani e 8 occhi.

Prima un grossissimo bacio a MESY, bentornata, ci sei mancata. Grazie per le telefonate, ti vogliamo bene.

CLEIRE, sorellina e cognatina, con te ci siamo già sentiti, ti abbracciamo forte forte. Ma se la macchima è distrutta, come andrai alla partita? (Carlo)
Ahahahahahahah. Vada per il passaggio e per le noccioline!!!

Domani però, scusateci, Marco passerà un pochino in secondo piano. E' la partita del cuore, prima di ogni cosa ci sarà TANI.
A questo proposito, vi vorremo lasciare alcune parole che abbiamo scritto insieme questa notte (invece di dormire)

Che momenti stupendi sono quelli che viviamo quando nasce un figlio.
E altrettanto tremendi sono quando si ammala un figlio.
I bambini hanno diritto ad avere un futuro, e se al nostro il destino gira le spalle il dolore che proviamo è incalcolabile, almeno quanto l’amore che proviamo per loro.
Queste parole abbiamo immaginato siano pronunciate da un genitore, come noi, al destino crudele.

“E’ brutto quando il destino ti volta le spalle, e ti illude la vita.
Quando pensi di viverla in discesa, ma ti trovi in salita.
Il mio viso è rigato dal pianto, il mio cuore si stringe,
una lacrima cade e le dita mi tinge”

“Dio, come hai potuto, proprio tu, farmi questo?
Perché non hai messo il mio corpo al suo posto?
Il mio è un dolore d’amore, per il mio amore indifeso
E’ un dolore che lacera, e non ti lascia illeso”

“Aspettavo da mesi l’arrivo del sole,
la tua alba per mesi mi ha riempito d’amore.
Il tuo pianto iniziava, la tua vita iniziava,
la mia vita gioiva, il mio pianto seguiva”

“Forse non ero pronto per viverti accanto.
Tu bambina colpita, mai un solo lamento,
mi hai insegnato pian piano con l’amore che doni
quanto amore prendiamo e non siamo mai sazi”

“Quando ti guardo, tu piccina, così immersa nel sonno,
penso spesso e mi illudo che tutto sia un sogno.
Ma ti amo da matti, sei il mio bene prezioso
ti ringrazio mio Dio, quanto sono orgoglioso”

Speriamo che la solidarietà serva veramente per questa piccola bimba, perchè purtroppo il pensiero che le multinazionali dei farmaci non investano per malattie poco diffuse e quindi per loro non remunerative è ingiusto. Lo stato abbandona questi piccoli, e solo la nostra generosità li può aiutare.

Buona domenica a tutti.

Angela ha detto...

Buongiorno e buona domenica a tutte/i,Claire è molto carino lo stendardo rinnovato,brava bella idea,leggo che oggi va molto meglio eh?Domani con il cuore,saremo tutte lì con voi,a urlare...SIAMO NOI SIAMO NOI LE CARTONE OVER 30 SIAMO NOIIIII....VAI MARCOOOOOOOOOOOOOO!!!!Ammazz sta natalia è quanto è alta....MARCO,ricordati sempre che nella botte piccola c'è il buon vino...e il tuo è di alta qualità,di quelli con il gusto pieno,che al primo sorso ti scaldano il cuore(mi sento come quelli che in televisione,decantano il vino,descrivendo paesaggi,fiori,piante)!Be ora volo a cucinare,oggi ho ospiti,a dopoooo smack a tutte/i!

Angela ha detto...

Uèèèèè Annarella64,ciaoooo ieri mi sei mancata,dai hai ragione,anche per Lamezia è sfumata,vedrai che non mancheranno altre occasioni,il ns MARCO sta volando,sai quante serate lo aspettano,e sicuramente ce ne saranno vicino a te!Smackkkkkkkkkk

fio ha detto...

BUONA DOMENICA A TUTTI.
Un saluto affettuoso a Silvia...devo confessarti che alla partita non ci sarò nemmeno io,per coloro che andranno ci rappresenteranno degnamente stai sicura!
Allora Folletto...come si festeggia San Nicola a SS?...che ne so!
Ti posso dire come lo festeggio io:
non andando a lavorare,ti pare poco?
Ciao Gloria,un bacio a te ed alla tua bella figlioletta.
Annaaaaa che fine avevi fatto?
Cleire...si sente che stai meglio...sono felicissima...un bacio...

fio ha detto...

CLEIRE...GRAZIE PER LA BANDIERA E' UN REGALO BELLISSIMO MA SOPRATTUTTO FATTO COL CUORE...TI ADORO ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

Angela ha detto...

Rita e Carlo,quello che avete scritto è davvero toccante,è quello che ognuna/o di noi pensa ogni volta che un bimbo/a o un ragazzo/a si ammala,l'unica cosa che possiamo fare è aderire ad ogni iniziativa di solidarietà.Ciao smack!

Angela ha detto...

Fio nelle risposte,sei sempre tuuuuuuuu,breve ma precisa,Folletto oggi hai poltrito anche tu eh?ciaoooooooo ora vado davvero,smackkkk

sediciaprile ha detto...

Grazie RitaP, per la tua sensibilita', e' giusto riportare le giuste priorita' e pur non partecipando all'avvenimento, spero anch'io che questa sia l'occasione per donare a Tani una vita migliore.

A dopo

annavita ha detto...

buongiorno mon de papè,


grazie NORLINA e grazie CLAIRE,

magnifico stendardo per la nostra cartonia,sventolerà nell'aria in onore di marco.è un bellissimo dono,grazie claire e in bocca al lupo per tutto.
domani splenderà il sole,nel manto verde e nel cielo azzurro,per tani,con tani.


rivedendo marco a verissimo poco fa,mentre parlava dei suoi tatuaggi," il ragno e la tela",che ha sul petto,.....ho tirato fuori dal cassetto dei ricordi,una storia che mi raccontarono da bambina,proprio in occasione del Santo Natale.


la notte era gelida,un freddo attanagliava la terra,coperta di brina.
Giuseppe e Maria,in cammino verso l'egitto,erano stanchissimi e infreddoliti,cercarono rifugio in una grotta.
un piccolo ragno,notò con loro il Bambino Gesù,desiderava tanto far qualcosa per Lui.
che fare,se non tessere una tela all'ingresso della grotta?...l'unico gesto che gli era consentito,incapace di fare altro.
venne dunque,un gruppo di armati all'ordine di erode,in cerca del Salvatore per sopprimerlo.
giunti davanti alla grotta,pronti per varcarla,si fermarono.
una ragnatela coperta di brina bianca,celava l'ingresso.
" impossibile,che ci sia qualcuno nella grotta,la ragnatela è intatta,se fosse entrato l'avrebbe rotta."
i soldati passarono oltre,giacchè la tela del ragno aveva protetto la Sacra Famiglia.

.......le frange argentate che addobbano l'albero di natale,altro non è che la ragnatela coperta di brina,forse ora con tutti i moderni e costosi addobbi natalizi,non si usano più,.....io le facevo sforbiciando carta stagnola,e non ho mai avuto paura dei ragni e delle loro ragnatele.


un abbraccio a tutta cartonia,a chi ha scritto,non vi nomino,così non rischio di dimenticarvi,e chi scriverà.

serena domenica a tutti♥ ♥ ♥

folletto ha detto...

RitaP e Carlo
bellissima....
molto toccante!!!!!

Anna
ci saranno altre 1000 occasioni

Adriana
buona domenica anche a te

Angiolì
ciao bella... ogni tanto bisogna pur gratificasi

Fiooooo

e ti pare niente non andare a lavoro????
immagina che sia io che la mia collega prendiamo come giorno di ferie, anche il giorno del proprio compleanno.....
ogni scusa è buona.....

Fatinaaaaaa
oggi non ti sei ancora affacciata????

folletto ha detto...

Annavita

bellissima storia, non la conoscevo.....
anche io non ne ho paura,
a parte quelli grossi, neri, pelosissimi,
anzi non so' se tu li hai mai avuti in mano,
sono delicatissimi, non li senti quasi... ti sfiorano.. quasi come una carezza lieve lieve

fio ha detto...

CARLO E RITAP...AVETE SCRITTO DELLE COSE BELLISSIME,MOLTO TOCCANTI...SONO CERTA CHE ANDARE A
CENA DAL CAPO DI CARLO VI HA FATTO BENE...DEVE ESSERE UN GRAN'UOMO!

rita.p ha detto...

Grazie Fio. Ci ha fatto due balle così, che non riuscivamo a dormire.
Carlo voleva giocare con la Play station, io no.

Adoro i ragni,e quando ne trovo uno in casa lo prendo con un bicchierino di plastica per lasciarlo nel balcone.

Le blatte le odio invece.

Baci a tutti, ora si esce.

giuly63 ha detto...

buona domenica a tutti.........

CLEIRE bellissima la bandiera,
anche se ti è costata un bel
spavento....... so che ora stai
un po' meglio...... un bacio,
domani te lo dò di persona♥♥♥♥♥

MESY, ben tornata♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

RITA CARLO, bellissime parole
mi avete fatto commuovere♥♥♥♥♥

un bacio a tutti vado a pranzo
a dopo..............

ritad318 ha detto...

Buona splendida domenica a tutti, oggi non c'è il sole ma ci ha pensato la nostra Claire, che nonostante la disavventura, ci ha fatto questo bellissimo regalo!

Inoltre Claire io ti ringrazio personalmente per esserti impegnata a procurarci i biglietti per domani! Un grosso bacio e ancora grazie!

Uno smack pieno di cuoricini a tutti!!!!

ritad318 ha detto...

HO APPENA FINITO DI LEGGERE TUTTI I COMMENTI DI CHI MI HA PRECEDUTO...

RITA QUANDO TI HO LETTO MI SONO PROFONDAMENTE COMMOSSA, HO PROVATO SULLA MIA PELLE E SU QUELLA DELLA MIA CUCCIOLA COSA SIGNIFICA LA MALATTIA E VEDERE COSA SI PROVA QUANDO SENTI LA SOFFERENZA E NON TROVI RISCONTRI CLINICI. HO FATTO ANCH'IO UN VIAGGIO DELLA SPERANZA E RINGRAZIO IL CIELO PERCHE' QUELLO CHE SI PROSPETTAVA NON ERA... MA QUANTI DUBBI E SPERANZE TI AFFOLLANO LA MENTE, SPECIALMENTE SE VEDI DEI LUMINARI PERPLESSI CHE VANNO UN PO' PER TENTATIVI, FACCIAMO UNA BIOPSIA QUA', UNA RISONANZA DI LA' ECC. ECC. IO DEVO TANTISSIMO AL TELETHON CHE MI HA PERMESSO DI ENTRARE IN CONTATTO CON LA CLINICA UNIVERSITARIA DI PADOVA DOVE HO FINALMENTE AVUTO UNA RISPOSTA DEFINITIVA E SODDISFACENTE. ECCO PERCHE' IO SONO UNA SOSTENITRICE ACCANITA DEGLI AIUTI ALLA RICERCA E ALLE PERSONE IN DIFFICOLTA', IO HO POTUTO AFFRONTARE VIAGGI, CONSULENZE E ESAMI COSTOSI, HO COMUNICATO VIA INTERNET (ED ERAVAMO ALL'AVANGUARDIA) MA CI SONO TANTE PERSONE CHE NON POSSONO FARLO E ALLORA GRAZIE A TUTTI COLORO CHE SI PRESTANO E SI SPENDONO IN QUESTE INIZIATIVE!

simo ha detto...

Buongiorno e buona domenica alla casa più bella del web!!!!!
Ieri mi siete mancate!!!
La puntata di verissimo l'ho vista tutta sola e soletta alle 11 di notte, e ad ogni parola di Marco ho immaginato i vostri commenti nel blog!!!
E siccome ora sono troppo curiosa di leggere ciò che avete scritto, torno in dietro di un giorno e vado a leggere i post di ieri!!!!
Un bacione grande a tutti, a dopooooooooooooooooooooooooo!!!!

Claire, che carino il post!!!
SIAMO NOI SIAMO NOI LE CARTONE OVER30 SIAMO NOI!!!!

Norlina ha detto...

BUONGIORNO CARTONIAAAA

Non vi ho ancora letto, ma volevo passare prima a ringraziare Claire per il bellissimo regalo!! Grazie tesoruccia!!!! Spero che tu stia un pò meglio di ieri, intanto ti abbraccio forte forte.

Norlina ha detto...

Sedici, ieri sera ti ho letta e ho subito aggiornato l'home. Scusa, ero cosi fusa che mi sono anche dimenticata di passare a ringraziarti. Grazie grazie per aver avvisato. Un bacione ♥

simo ha detto...

Hei!!!
180 post!!!
Wow!!!Wow!!!
Come immaginavo siete state simpaticissime!!!
Ho letto solo ora dell'incidente di Claire....cavolo, mi dispiace, esperienze che mai nessuno dovrebbe vivere!

Domani la partita del cuore....
Sono dispiaciuta, perchè ci tenevo tanto a venire.
Ma purtroppo il dovere prima di tutto!
Cocci, lo sapevo, lo sapevo!!Sono contenta per te!!!Un bacione alla tua principale!!!

simo ha detto...

Rita Carlo, ho riletto quello che avete scritto!!
Parole bellissime, e come al solito mi sono commossa.....

simo ha detto...

Claire!! Ho preso in prestito la tua bandiera!!
Visto che domani non ci sarò, voglio comunque da lontano sostenere Marco e la bellissima iniziativa!!!

aria ha detto...

Buongiornooooo e buona domenica...

incursione veloce veloce...

Innanzitutto grazie grazie e ancora grazie di cuore... per il bellissimo regalo che ci ha fatto Claire..
Ti ho gia' espresso il mio gradimento in privato, ma ora pubblicamente lo urlo.. SEI GRANDEEEE CLEIRUCCIA..

Lo tratteremo con amore questo bel dono e girera' il mondo ,ne siamo certi. Vorra' dire che lo porteremo anche in spagna?? E perche' no...Intanto facciamogli saltare il mare che va dalla Sardegna alla Liguria,dopo averlo orgogliosamente sventolato domani.
Grazie ciccina....un bacione e rigurardati mi raccomando..domani ti vogliamo in perfetta forma.


Rita e Carlo.. meravigliose parole. L'attenzione che rivolgiamo a Marco non distoglie sicuramente dall'obiettivo principale che e' la solidarieta' e aiutare una bimba ,che ha solo il torto di essere nata con una malattia che sicuramente non avrebbe dovuto minare i suoi giorni felici e spensierati, cosi' come ai suoi genitori. Siamo qui tutti per il grande amore per Marco, ma colpiti anche dalla sensibillita' che questo ragazzo ha sempre avuto, poiche' anche lui da piccolo ha vissuto giorni difficili purtroppo. I bambini non dovrebbero mai soffrire ma solo giocare e rendere luminosa e felice la vita dei propri cari. Pero' purtroppo non sempre e' cosi'.. Quindi se possiamo renderci utili in qualche modo saremo orgogliosi di farlo. Forza Tani..Siamo tutti con te.


Vorrei ci stringessimo in un grosso abbraccio alla nostra Coccina. Da oggi avra' un angelo in piu' che stara' al suo fianco. La sua anziana nonnina... Che bella eta'.. 95 anni... Che tutti possano viverli con serenita'.


Ora vi saluto e vado a pranzo...

un bacione a tutta la casetta incartata ...a dopo..


Norli ti ho mandato posta... baci

Norlina ha detto...

Coccina, un abbraccio forte forte.

CLAIRE ha detto...

COCCI...ti sono vicina e ti stringo forte forte.

simo ha detto...

Cocci!!!
Un abbraccio fortissimo!!!!

manu d carta ha detto...

BUONA DOMENICA CARTONIA...

Vedere e ascoltare il mio piccolo SOLE ieri è stata un gioia..che poi mi rimane dentro....

CLAIRE
tesorino, grazie per la bandiera...è bellissima e ci voleva!!!Tu ti senti un pochino meglio??Spero di si..un abbraccio.

GLORIA
un baciotto alla piccola michi...

AnnaVI'
Mi piace tanto la tua storiella..posso utilizzarla a scuola e raccontarla ai miei bimbi??Mi piace il concetto di fondo, per cui ognuno puo', nel suo piccolo, fare molto x gli altri. Posso??
A proposito
RITA E CARLO
Avete scritto delle bellissime parole ed è verissimo...domani e non solo..FORZA TANI.
Speriamo che questo evento possa aiutare a sensibilizzare..
il fatto che ci sarà anche il SOLE è una magia in piu'.
FATEGLI SENTIRE CHE SIAMO CON LUI!!!
forza MARCO...
tu canta e incanta..poi gioca..e divertiti (?)!!
Oggi pero'...perdonatemi...
FORZA GENOAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
anzi..
MARCO, SCUSA TESORINO..NON E' CHE PUOI VENIRE A CANTARE ANCHE A MARASSI(STADIO) PRIMA DELLA PARTITA STA SERA??AVREI TAAAAAAAAANTO BISOGNO DI RALLEGRARMI E DI RILASSARMI.MI CI VORRESTI PROPRIO TU!!
(e quando non mi ci vorrebbe Marco??..Va be'..ma oggi è peggio...c'è il derby..e qui a genova è qualcosa di sentito.giusto un pochino...
Almeno voi pensatemiiiiii!!!)

Un abbraccio cartonia del mio cuor...

manu d carta ha detto...

COCCI
ho letto solo adesso
U abbraccio gigantesco...
ti voglio bene!

ritad318 ha detto...

c'era Marco al tigi di Sky!!!

giuly63 ha detto...

COCCI, un abbraccio forte forte,
un preghierina affinchè la tua
nonnina raggiunga il signore più in fretta♥♥♥♥♥♥♥♥

Angela ha detto...

Coccina ti abbraccio forte forte

gloria65 ha detto...

COCCINA
Ti leggo questo brano di William Penn abbracciandoti forte forte
"La morte non è che attraversare il mondo, come gli amici attraversano i mari, continuano a vivere l'uno nell'altro. Poichè devono essere presenti, amare e vivere ciò che è onnipresente. In questo divino specchio si vedono faccia a faccia; e il lor riflesso è libero e puro. Questo è il conforto degli amici: che, pur se si possono dir morti, la loro amicizia e compagnia sono, nel miglior senso, sempre presenti poichè immortali"

RITA-CARLO
Grazie, le vostre parole sono piene di verità e ci ricordano come, tante volte e senza alcun merito, siamo fortunati.

FIO-MANUDC-FOLLY
Se continuo a baciare Miki mi si consuma. Hahahah. Non potete neanche immaginare come tutte queste attenzioni la ringalluzziscano.

Ciao a dopo ♥

titty60 ha detto...

Buongiorno cartonia,
approfitto del pc di mia sorella per salutarvi,
Norlina grazie per il simpaticissimo post,
Cleireeeeeeeeee,che forte,troppo toga la bandiera,sei un mito.
Rita,Carlo solo due persone speciali potevano scrivere quelle parole,sono felice di avervi conosciuto,bacionissimi a voi e al vostro piccolo sole Chiaretta.
Buon divertimento a tutti quelli che domani andranno allo stadio,
Cocci un abbraccio forte a te farò una preghiera per la tua nonnina.
Auguro una serena domenica a tutte/i.

titty60 ha detto...

Ciao Gloria,continua a viziare ancora un pochino Miki,dalle un bacione anche da parte mia.

fio ha detto...

Cocciiiii...piccola ti abbraccio.

annavita ha detto...

COCCI,

un abbraccio gigante coccinella.tvb♥


carlo e rita,

bellissime parole,grazie♥


manud,

certo cantatè,falla tua,e raccontala con la tua melodiosa voce ai tuoi bimbi,come l'hanno narrata a me.non l'ho mai scordata,era nascosta nel cassetto dei ricordi,e marco stamani me l'ha fatta rivivere....ognuno di noi,fa ciò che sa fare,nel modo migliore e nel suo piccolo,per gli altri.un bacione manud♥

buon pomeriggio a tutti.

manu d carta ha detto...

GRAZIE VI'...
un bacino

carlo ha detto...

Cocci, i Puddu ti sono vicini.
Ci dispiace tanto.

ritad318 ha detto...

Un abbraccio e un bacio affettuoso alla nostra Coccinella! Ti vogliamo bene un bacione da FigoR e da Mau

silvia46 ha detto...

COCCI.....TESORO....
solo ora ho saputo....mi dispiace
io e Alessia ti siamo vicine....
con enorme affetto

SAL-101 ha detto...

COCCINA UN'ABBRACCIOOOO MI DISPIACE

annavita ha detto...

buonasera cartonia,

vi posto le ultime nius,nius
da:

http://www.lastampa.it/redazione



In gara Patty Pravo, Povia e Pupo"

I papabili di questa edizione del Festival



Anticipazioni su Tv Sorrisi e Canzoni
Fra candidature, soffiate e congetture, Tv Sorrisi e Canzoni presenta alcune anticipazioni, nel numero in edicola da domani. Sfumato, sembra, il nome di Lorella Cuccarini fra i 15 Artisti in gara (aveva pronta una canzone pare molto carina), tra le icone storiche della canzone italiana spuntano come papabili i Matia Bazar e Patty Pravo.

La ragazza del Piper, che nei giorni scorsi con gli amici più intimi aveva fatto l’elogio di un brano scritto appositamente per lei da Enrico Ruggeri, avrebbe scelto però per il Festival la proposta di un giovane autore.

Sempre nella categoria Artisti, sembrano ormai certi Povia e Pupo: e se quest’ultimo dovesse arrivare in finale si sarebbe già assicurato l’accompagnamento dello storico trio Morandi-Tozzi-Ruggeri.


Quasi sicuri anche MARCO CARTA♥

(vincitore dell’ultima edizione di «Amici«), gli Afterhours (gruppo cult milanese) e i Lost, la giovane band più «hot« del momento.

Un altro segno dell’impronta innovativa che Bonolis sta dando al Festival. Tra gli otto «padrini« che affiancheranno altrettante Proposte 2009, sarebbero confermati Pino Daniele, Zucchero e Massimo Ranieri (che accompagnerà uno dei due vincitori di SanremoLab), cui si potrebbe aggiungere Lucio Dalla, ancora in trattative. Tantissimi, nel frattempo, gli artisti che hanno mandato le loro canzoni al vaglio della commissione selezionatrice, da Al Bano a Marco Masini.


XXX♥XXX♥XXX

mariaurora ha detto...

Ciao a tutti e buona domenica ,leggo solo adesso dell'incidente di cleire mi dispiace spero nulla di grave.

( Gli amici sono come le STELLE:
non li vedi sempre, ma sai che esistono,
Cocci un abbraccio grande , tvb.)

marosy spero che tuo marito sta meglio xxxxxxx sempre .

buona serata

ritad318 ha detto...

Rieccomi sono tornata, uno sguardino al pc e poi grandi pulizie e addobbi natalizi! Che barba credenze da pulire, bicchieri e servizi da lavare, con la scusa delle feste si fanno cose che di solito cerchiamo di rimandare a data da destinarsi!!!!

Uffa, non ne posso più, meno male che sono a metà lavoro... così domani sarò puntualissima all'appuntamento allo stadio!!!
Speriamo sia una bella giornata in modo da coronare meglio l'evento!!!

silvia46 ha detto...

UN SALUTO VELOCE A TUTTI.....
VI PENSO SEMPRE MA SOPRATUTTO
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
PER MARCO.

fio ha detto...

Marosyyy fatti sentireee...

Anonimo ha detto...

ops prooovaaaaaa ho il computer che fa le bizzeeee....

prova prova...

Anonimo ha detto...

mi leggete o no???

provaaaaa

aria ha detto...

Buona sera.... oggi giornata di rilasso... anche se in verita' sto cercando di sistemare qua e la'...

Siete pronti per vedere Marcolino in campo?

Lo vedremo cantare e sgambettare e di sicuro ci dara' tantissime emozioni come sempre...

Sono molto contenta dell'evento di domani perche' lo scopo e' davvero importante,sono in trepidante attesa di vedere Marco in mezzo a tutti quei personaggi importanti, e questa volta dal vivo e non in tv, ma sono anche molto triste per la mia Coccinellina adorata.. So quanto ci teneva a vedere Marcolino in campo, e abbiamo fatto di tutto perche' anche lei fosse presente, ma putroppo la vita a volte e' imprevedibile e ci riserva momenti difficili. Ma la nostra tesorina sara' comunque con noi, noi nostri cuori. Un pensiero speciale lo dedicheremo a lei e sono sicura che se Marco intonera' "ti rincontrero'" in quel momento penseremo a lei e alla sua nonnina che sicuramente un giorno
rincontrera'!

Un bacio Cocci..Ti voglio bene ♥♥♥

Anonimo ha detto...

.....arrivo subitoooooooo

aria ha detto...

Bigoooo ti leggiamo... ma che fai? ti sei persa in casa?

Secondo me sei ancora con la testa nel ranch a morire dal freddo....

Dai racconta come e' andata... Come si e' comportata la nostra Tessa?

fio ha detto...

Siiiiii Bigoooo ti leggiamooo...ma tu ti sei resa conto che stai scrivendo?

lalla58 ha detto...

ciao ciao cartoniaaaaaaaaaaaaa
ma perchè ora è più complicato entrare?

betta65 ha detto...

COCCI
Un abbraccio forte, ti sono vicina.
Tua nonna rimarrà un'angelo accanto a te, la sentirai vicina sempre. In te vivrà una piccola parte di lei, quella a te più cara.

GLORIA
Spero che la tua cucciola stia meglio, anzi ne sono sicura visto che la mamma l'avrà ultracoccolata.
Un bacio a tutte e due.

CLEIRE
Leggo solo adesso del tuo incidente.
Immagino lo spavento, anche a me è capitato molti anni fa, macchina distrutta ma per fortuna solo tanta paura.
Grazie della bellissima bandiera e mi raccomando domani allo stadio facci sognare !

FOLLETTO
Grazie stella del mattino, è vero in questo periodo sono un po incasinata e anche fisicamente un po' stanca. Grazie dei tuoi pensieri positivi, sappi che sono ricambiati di cuore

ARIA
Un baciotto ripieno alla nutella

MANUCD
Visto che la mia Inter è prima in solitudine, stasera ho deciso di tifare rosso-blu.
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX bacio cantantessa.

Buona serata di relax a tutti, superbacio

Anonimo ha detto...

hahahaahhhah eccomiiiiii...!!!
BuONASERAAAAA cartoniaaaaa!!!

come state?????.....
io sono ancora tutta congelata... anche dopo una doccia bollente!!!
brrrrrrr

Sulla mia destra siori e sioreeeeeee state vedendo Tessa dopo una giornata di lavoro .... ahahahhahaha

Oggi è stato terribile ....
tessa nella gara di agility ha rifutato un ostacolo (la bascula) perchè di colori sgargianti e dalla superficie nuova nuova,.... nonostante 2 tentativi non ne voleva sapere di salirci sopra.... indiii per cui è stata ... pomporopòòòò...
SQUALIFICATAAAA!!!

Siiii .... supertessa è stata per la prima volta squalificata......
che umiliazione ....
ahhahahahaahhahaha!!!

Lei, ignara della squalifica e molto soddisfatta del resto della gara ... nell'ultimo ostacolo si è laciata verso l'arrivo come se avesse vinto l'oscar ahahahhahaha ....e trotterellando e scodinzolando è uscita dal campo di gara tutta fiera e tronfiaaaaa !!!!!
uno spettacoloooo ..ahahhahahah!!

La adoro comunqueeee.... è il mio caneeee !!!

va beh sarà per la prossima volta..!!

COCCI mi dispiace tanto tanto,...
non ho la presunzione di capire il tuo dolore ... ti voglio solo dire che ti sono vicina!! smack

Fiooooo non so come mai ma.... mi pubblicava il commento molto dopo averlo inviato,.. avrò il pc strapieno forse....!??!! mah!!!
ecco a natale faccio un bel ripulisti e viaaaa.. come nuovo!!
come stai????

Ariaaaa come è andata la serata con Pao????? bene immaginoooo...
oggi riposooooo???? come mai ????
non ci creeedoooo...

Ciliegina smack smack
Norliiii .. silvia... manuuuuuu.. rita... folletto ... gloria... marzia ... 16...anna .... adriana .... cleire...simo..... giuly.... gloria.... titty...sal e carlo... figoa..... insomma a voi tutti vi stringo forte in una abbraccio sincero...

ma rita cosa ha detto marco al tg di sky?????

...
smack

ritad318 ha detto...

Sono tornata, sono ancora incasinatissima, ho appena finito una credenza con tutto il contenuto, per fortuna ormai sono a tre quarti del lavoro, sono a pezzi, ma almeno così potrò rispettare la tradizione che vuole che si faccia l'albero per l'Immacolata e che si disfi per la Befana! Aiuto ho già l'ansia delle pulizie post natalizie e non ancora terminato quelle pre!

Stasera è venuto a trovarmi mio nipotino di due anni, uno splendido furbetto che mi ha fatto morire dal ridere! Stava su nello studio con mio marito che è il padrino e giocava con lui con dei disegni di Cappuccetto Rosso che gli ho stampato, nel frattempo io continuavo a pulire nel salone e ascoltavo musica vintage dal portatile e canticchiavo. Ad un certo punto mi chiama mio marito e mi dice: Metti Marco, c'è il bambino che ti sente canticchiare e sta cantando "Per sempre". Così ho fatto e sono stata ad ascoltare!! Noooo soffocando dal ridere, si sentiva lui che diceva: PESSEMPEEEEE.... E' stato troppo comico e mio marito mi ha detto che stavo facendo un'altra vittima perchè il bambino conosce Marco perchè io ho regalato il cd al fratellino maggiore!!!! Ma io ho risposto che si fa così, bisogna educarli da piccoli!!!!!

ritad318 ha detto...

X Bigo

Marco ha presentato la partita, solo poche parole, ma renditi conto che è stato scelto lui e non uno dei "vecchi", è una grandissima pubblicità. Credo che si possa vedere sempre nel canale 100 per chi ha Sky, perchè c'è il menu interattivo, magari si può provare, io appena scendo in taverna provo a guardare se c'è ancora vi avverto!!

Un bacione anche a Tessina, coprila bene perchè fa freddo!!!

Anonimo ha detto...

Ritaaa grazie .... sei gentilissima e celerissimaaa... dopo vado a vedere... smack

.. pensa che le ho comperato un cappottino di pail rosa mooolto carino e lei ... niente ... non lo fila minimamente!!!!

Si strofina sui tronchi finchè non se lo sfila del tutto
...è troppo selvaticaaaa..... hahaha

aria ha detto...

Lallaaaaaaaa come e' che e' tutto cambiato?? Come sei entrata allora??
uahhahhahha baci cugi....ottima la pizza sai?? Anche i miei amici hanno gradito.. e ti assicuro che sono esigenti..


Bigo.... Il seratone e' andato tutto okkkkk.. sveglia un po' tardi ma dopo i festeggiamenti e' lecito..
Oggi riposo ma non immagini che sto facendo... ho fatto il cappellino di babbo natale a Marco.. .ora sara' Marco Natale... uahhahhhaha.. ma si puo''''???

Che bellina Tessa stremata che fa la nanna... Porella... Deve essersi stancata parecchio... ma me la immagino rientrare tutta tronfia d'orgoglio pensando di essere stata brava.. Ho riso leggendo il tuo racconto. Che cucciola... Non importa per la squalifica.. anche nella vita dei cani le sconfitte aiutano a crescere.. uahahhah..Falle tante coccoline da parte mia...


Manuuuu il tuo genoa sta vincendo il derby della lanterna...Devi essere al settimo cielo..
Bene bene, anche senza Marco in campo la tua squadra vedi che vince ?.. Ma il nostro bomber dara' spettacolo domani.. uhahahhah.. per le canzoni e' indubbio, per il calcio... vedremoooooo.. Che simpaticoooo!!!

aria ha detto...

Tessa selvatica.... uahahhahah!

ecco il mio Marco Natale nuovo di zecca...

proprio sulla mia spalla...


vado a sgranocchiare qualcosa ...a dopoooo!!

Anonimo ha detto...

MESYYYYYYYYYY....... ci sei????

scusa solo ora ho visto il tuo messaggiooo!!

Il cellulare l'avevo dimenticato a casa.... ora lo ripreso in mano e ho letto....
scusaaaaammmiiiiiii!!!... e grazie!!!

Come ho scritto prima oggi è stata una STRAGE hahahahhahha!!!


AIDAAAAAA oddio anche te!!!
scusami tantooooo.....
o mammaaa sono un disastrooooo!!!
uffaaa perchè non sono perfettina come andrea????....

....... mmmmmmmh....

Anonimo ha detto...

oddio ho scritto pail anzichè pile.... ahhahahahahhaha

si vede che ho sonno?????
ahhahahahaha

cavoli non ho più l'età della sveglia all'alba!!!

Rosiiiii bene sono contenta per la seratona .... prenditi tutto il tempo per non fare nullaaaaaa!!!
ogni tanto ci vuoleeee....
GODITELA!!!

ahhahaha Marco Natale aahhahahaha
ma come ti vengono????
ahhahahaha

betta65 ha detto...

RITAD
Che amore il tuo nipotino !
Si sta incartando anche lui....
Anche tu alle prese con Albero e Presepe ?
Io sto iniziando a recuperare palline, statue, nastri ecc e domani addoberò la casa per le feste, Ginevra non sta più nella pelle.

ARIA
Pensi di cavartela dicendo che "ieri la serata è stata OKKK" e no ! alle amiche si racconta tutto !!
Sto scherzando ovviamente...

Passo + tardi a darvi la buonanotte

annavita ha detto...

eccomi vi ho trascurato,....♥

un piccolo dono per voi,ho cercato su sky,BIGO,RITAD,ho trovato questo,....marco che presenta la partita,....scrivete nella casella CERCA NEL TESTO la dicitura " partita per tani",cliccate su " cerca" vi apparirà il video.


http://video.sky.it/#main2


COCCINELLA,sarai nel cuore di tutti i cartoni e cartone over30,domani,nello stadio e qui a cartonia.ti voglio bene,piccola grande T.♥

un bacio alla regina e moschettiere di questa casa,una per tutti e tutte per uno.♥

notte serena a tutti magici cartonesi,ciao elfo,a domani

ritad318 ha detto...

Ariiiii ma come si può? noi siamo gemellati con la Samp!!!!

X MANUDIC
Pazienza cara Manu ma come ti ho già scritto (forse ti è sfuggito), io tengo per la Samp anche per il gemellaggio, mi ricordo che quando aveva vinto lo scudetto, credo fosse il 90 ero andata a vedere la squadra al Panorama, che bono Mancini!!! peccato fosse indigno come adesso, (antipatico) e Vialli che sembrava un intellettualino!!! AHHHHAHHH comunque anche se sei del Genoa ti voglio bene lo stesso!!!!

Bacioni a tutti finalmente ho terminato il lavoro ora mi sdoccio e buonanotte a tutti, domani sarà una giornatina fricciccarella!!!! CIAUZZZZZZ!!!!!

ritad318 ha detto...

Grazie ANNVI'

Sempre efficiente e favolosa un bacione!!!!

fio ha detto...

C'è Simone in chat....

Anonimo ha detto...

GRAZIE CILIEGINAAAA... come sempre sei meravigliosa!!!
smack

notte meravigliosa jana !!!

aria ha detto...

Noi cagliari e samp siamo gemellati... siii lo soooo..

ma io sono gemellata con la mia Manudcarta e se lei e' felice lo sono anche io...


poi anche il Cagliari e l'inter hanno vinto per cui... siamo tutti contenti...

Vero Betta???? ... un bacio tesorino... a te e a Ginevra...

e a tutti i bambini della nostra casetta...

Chiara,Miky,Ginevra, Lorenzo, Ariel e Shani, i bimbi di Jin (ora mi sfugge il nome Matteo e Alessandro forse?) il nipotino di Hotch e di Angeli'.. insomma tutti i nostri piccoli incartati...e da oggi anche Giacomino il nipote di mia sorella..

I bambini sono il nostro futuro...un bacio a tutti i piccoli nanetti di carta.

titty60 ha detto...

Dolce notte a tutte/i
Un saluto speciale per la nostra Coccina e la sua nonna.

betta65 ha detto...

Notte incartata, sogni splendidi a tutti i meravigliosi abitanti della nostra casetta.

Un abbraccio tenero e soffice

aria ha detto...

Buonanotte a tutti ...in modo maldestro mi sono cavata un occhio... niente di grave state tranquilli, ma mentre mi struccavo mi e' sfuggito il dito e mi si e' infilato di prepotenza nell'occhio.... che doloooooore..Ora e' rossissimo e lacrimoso...non riesco a tenerlo aperto... Ma quanto sono allocca da uno a 10?
15...

ma si puooooo'''? non faaaa!

Vi auguro una notte serena..

Sogni incartati..

mesy ha detto...

ciao a tutti sono rientrata da poco

coccina un abbraccio forte forte

claire bello il post grazie come va oggi spero bene

carlo e rita belissimo quelo che avete scrito

aria mi dispiace spero che ti passi domani un bacio

buona partitata per domani

buona notte a tutti

ritad318 ha detto...

x Betta

Un bacione alla tua Ginevra (che bel nome, ogni volta che lo leggo nel blog, me lo ripeto sempre!), mi hai fatto ricordare i tempi in cui la mia cucciolina era uno scricciolo e giocava con le pecore del presepe! Quando incominciava dicembre stressava per fare l'albero e il presepe, le piaceva così tanto che le è rimasta la passione, infatti io ho abdicato e lei si dedica a questo, io invece ho la parte migliore... pulire, stirare le tovaglie e i centri, spolverare e passare la folletto (non la nostra amica), dopo le grandi manovre! Tanta fatica solo per un mese!!!!!! AGGGGHHHHHHH! come ho già detto ho il terrore del sette gennaio, anche perchè passate le feste non voglio vedere lustrini, fili e palle in giro!!!!
Baci e.....
BUONA NOTTE a tutta Cartonia

ritad318 ha detto...

Ma ce la facciamo a fare 100...

Dai su 100 100 100

Forza alla OK il prezzo è giusto!!

ritad318 ha detto...

Ma noi diciamo: OK è Marco quello giusto!!!!!

ritad318 ha detto...

Su su ancora quattro dai venite a fare 100 100 100!!!!!

ritad318 ha detto...

E KI NON BENIRI IN SU BLOG ESTI UNU.........

SALSETTA!!!!!!


e chi non viene nel blog è un.......

Salsetta!

ritad318 ha detto...

ALLORA NON C'E' NESSUNO CHE MI VUOLE RUBARE IL NUMERO 100?

IO CONTINUO A STRESSARE.....

ritad318 ha detto...

CE L'HO FATTA ECCOCI AL NUMERO

100 (CENTO) PER CHI NON L'AVESSE CAPITO!!!

ADIOSU

manu d carta ha detto...

101
buona notte casettaaaaaaaaaaaaaaa
IL MIO GENOA MI HA FATTO UN GRAN BEL REGALO DI NATALE
GENOA 1
SAMPDORIA 0
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
Mi potete capire????Una gioia infinita....
w il principe(Milito...)!!

E domani in campo il mio giocatore(?)preferito...VAI MARCOOOOO!!!

BIGO
Tessa miticaaaaaaaaaaaaa!!!Bellissima mentre ronfa(mi ha chiesto je di scriverlo..)e dolcissima...non si è accorta della squalifica!!!Oppure se n'è fregata..ma si...bando alle regole!!!Grande Teessaaaaaaaa!!

ARI
tesoro..grazie x la solidarietà.
NORLI
Sei la mia stordita preferita...
COCCINA
Un bacio grande grande...

A TUTTO IL CARTAMONDO BUONA NOTTE...
(GRANDE GENOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA)basta la smetto...fino a domenica!(hihihihiihi)

NOTTE MARCOLI'..DORMI BENE TESORINO

Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.

Iscriviti qui




Il nostro book fotografico


Da dove ci seguono?