Tieniti forte

Tieniti forte

venerdì 14 novembre 2008

Il Cartastorie: Questione di famiglia



Son le nove del mattino,c'è già un caldo bestiale; il sole non spacca ancora il cielo,in compenso corrode le pietre e le nostre teste. Eccomi davanti ai cancelli dell'anfiteatro, dove in serata si esibirà il mio cantante preferito,da un anno a questa parte,è lui il mio idolo canoro, è entrato nella mia vita ed ogni giorno,la ricrea in una girandola di emozioni e note. Stasera.....,ho un moto di angoscia,minuti ed ore da ingoiare,in compagnia di mia sorella.

11 anni; una cascata di riccioli dorati ad incorniciare un broncio furbo e di sfida,gentilmente o forzatamente,a questo punto non fa differenza,concessami dai genitori.

Le gocce di sudore m' imperlano il viso,imperterrita non mollo le inferriate,voglio e devo essere la prima ad avvicinarlo. Chiara, seduta per terra sotto l'ombra invitante di una palma, mi osserva con biasimo e sgranocchia patatine. Sono le due del pomeriggio:

" Piantala di mangiare cibo salato,poi hai sete,bevi e qui non ci sono bagni! ".

Parole al vento,in senso figurato intendo,poichè se ne sta sdraiato sulla battigia poco lontano,ad increspar le onde. Dallo zainetto,che pare senza fondo,tira fuori alternandoli,panini straripanti di nutella e noccioline americane,un nervoso......io che ingrasso solo a respirar una mozzarella!. Come volevasi dimostrare,un paio d'ore più tardi:

" Devo andare in bagno! " Esclama decisa Chiara.

" Fai yoga! " Rispondo stizzita.

" Ho già bevuto tutti i succhi di frutta ". Aggiunge impudente.

" Pitticu su dannu,fai pure dello spirito! " Sbraito incavolata.

Le persone cominciano ad arrivare,scorgo un'auto scura,i cancelli si aprono.Chiara riesce a sgattaiolare,io la seguo concitata. Lo sportello posteriore si apre,eccolo! Inconfondibile,nella sua maglietta a righe,jeans e crestina sfuggente.

" Marco,Marco,fermati! Firma l'autografo a mia sorella,mi sto pisciando! ".

La vampata di rossore mi brucia tutta,dall'unghia dell'alluce sino alle orecchie. In quel preciso istante capisco perchè Caino compì quel gesto.

Una risata calda,familiare,sonora e roca,mi distoglie dal coma in cui sono sprofondata.

Si avvicina,scortato da due mastini vestiti da blues brothers,voglio morire.

" Certo che sì,non me lo perdonerei mai! " La dolcissima voce seducente,accompagna la sua mano nelle mie. Gli porgo il cd, un'ebete,non riesco a spiccicar parola.

" Ciao piccola,ora vai pure eh ". Si china su Chiara e gli offre la guancia per un bacio,che soddisfatta glielo restituisce con lo schiocco.

Sono un'automa,accompagno mia sorella in bagno,dieci minuti,ha il Flumendosa stipato nella vescica.Finito,si sistema i jeans,si lava le mani e si volta. Sorriso senza confini,puntellato da stelline brillanti dell'apparecchio che ingabbia i denti.

L'abbraccio con tenerezza,tutto sommato,non essere figli unici,ha i suoi lati positivi.



Annavita

109 commenti:

fio ha detto...

IO SONO LA PRIMAAAAAA....CIAOOOOO

Norlina ha detto...

E IO LA SECONDAAAAAA...UAHAHAHHAAH

folletto ha detto...

ma qui si gioca SPORCO......!!!!!!!

brutte imbroglione.........

e io che aspetto le ore 6 per poter dire la mia, girellandomi i pollici, con gli indici etc. etc.....

Buongiorno a tutti

Annavita
quanto ci sarei voluta essere....!!!!!
giusto per vedere la tua faccia.....illuminata dai colori dell'arcobaleno....

Chiara, tua sorella MITICA,
"mi sto' pisciando......"
se non fosse uscita con questa frase ad effetto, probabilmente,
non si sarebbe neanche fermato....
e come se è piaciuta anche a Marco.....

sorridere dalla mattina presto fà sempre bene!
grazie

per me oggi un mazzo pazzesco

lavoro fino alle 12
poi parrucco....
ieri mi sono persa nei meandri della mia mente e ho dimenticato di andare dalla parrucchiera Sob,
grazie Debby di quest'altra possibilita'.

Ore 14.30 Palazzo Regio
1° parte convegno
2° parte domani tutto il giorno ........!!!!
niente Porto torres

PAZIENZA......!!!!!!!!
lo vivro' in un secondo tempo grazie a voi,
mi raccomando foto, foto, foto,
e qualche filmato non mi farebbe schifo......

"Il tempo invecchia solo le cose mediocri,
le altre le arricchisce"

Buon tempo a tutti

betta65 ha detto...

Buon Cartamattino a tutti

Ciao Folletto,ciao Norlina..forse sono la TERZA e salgo sul podio della mattutine con voi !

ANNAVITA
Anche a me sarebbe tanto piaciuto esserci a gustarmi il concerto e la scena di tua sorella.
Marco inconfondibilmente dolce come sempre, ne sono felice per te

Ora scappo a svegliare gli altri membri della famiglia, gatto a parte che è già alzato e in vena di fusa e coccole

BACIO SUPER CARTONOSO E ABBRACCIO A TUTTI/E VOI

marziarocket ha detto...

buon giorno casetta fate a gara a chi arriva prima,ciao folletto batttere te sarà dura ,baci norlina, ciao betta.annavita la tua avventura è davvero unica, l'importante è il risultato.buon giorno a tutti

silvia46 ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI/E......
sono giorni che non posso neanche aprire il blog.......no.. niente di cui preoccuparsi, solo doveri di mamma.....
vi voglio bene e vi penso sempre...
non ho tempo nemmeno per leggere il post......ma confido su ANNAVITA.....AHAHAHAHAHAH
BACIONI spero che andrete in molti
al concerto di MARCO.......
VOGLIO TANTI VIDEO......SONO IN CRISI DI ASTINENZA.....
UN BACIONE A MARCO .......OVUNQUE TU SIA!!!!!!!!

aria ha detto...

uhhahhhaha fio e norlina... non si fa cosi''' ... avete commentato mentre ieri notte programmavo il post e lo facevo vedere a figop chiedendogli quale carattere e che colore fosse migliore... burlone e imbroglione..ha ragione folletto.
Se vi avessi beccato ieri ve lo avrei cancellato ... ma si puo' avere delle amiche cosi'...mi spianoooooo.
uhhahhaahh..


buongiorno casa...


Sono la sesta?? )non certo di reggiseno)

inizio subito il giornatone pesante... sono gia' alle prese con le mie scartoffie...
Vi auguro una giornata decisamente piu' tranquilla della mia...


baci a tutti...

e baci a Ginevra che vedo dolcissima nell'avatar di Betta..Ciao principessina con il tutu'..


vado al supplizioooo...ciaoooo

spigo ha detto...

BUONGIORNO CASA,

ANNAVITA, sei stupefacente........
raccontare questa favola.....
potrebbe esssere vera per quanto l'hai resa bene.....ho riconosciuto la tua penna dalle prime frasi e mi son gustata tutto come si fa con un cornetto caldo in una mattina d'inverno (scusate se tiro sempre in ballo il cibo, ma a me mangiare piace).

FOLLETTO, SEI SEMPRE TU LA PRIMA,

lascia stare le due mattacchione....volevano provare l'ebrezza del primo commento....si...come se fosse facile

NORLINA, non avere pensieri negativi....hai visto ieri?

buongiorno a BETTA E MARZIA, A chi si affaccerà in giornata e anche a chi non potrà farlo ma col pensiero è qui......

spigo ha detto...

ovviamente una grande bella giornata a SILVIA E ARIA

titty60 ha detto...

Buongiorno a tutte/i
Fioo,Norlina mi fate scompisciare di primo mattino,
Annavita la tua fantasia non ha confini,sono sicura che ti sia bastato leggere uno dei tantissimi resoconti postati qua e là per farti scoccare la scintilla e scrivere questa carinissima storiella,bacionissimi a te.
Folletto non ti preoccupare ti farai sicuramente nei giorni a venire,buona giornata lavorativa a te.
ciao Betta,bacioni alla bellissima Ginevra,
buongiorno marzia,
Aria ancora sommersa dalle scartoffie?? Ogni tanto alza la testa e vieni a salutarci.
Silviaaa i doveri di mamma prima di tutto,ma quelli da cartona subito dopo ehhhhh,bacionissimi a te e ai tuoi figlioli.
Spigo buonissima giornata a te.
un saluto a tutte/i quelli che scriveranno

lady.ni ha detto...

Buongiorno
ah bè si comincia bene questa giornata! con le burle!

Aha ahhahhah ANNAVITA

disse Oscar Wilde
Mentire con garbo è un'arte, dire la verità è agire secondo natura.
proprio come la Chiara della tua cartastoria!

lady.ni ha detto...

ARIA
BUON LAVORO
e fingi di credere a Baudelaire il quale sostiene che
Lavorare è meno noioso che divertirsi. Mah!
Buongiorno a
FIO', NORLINA, FOLLETTO, BETTA, MARZIA, SILVIA, TITTY
e a chi arriverà più tardi
CIAO

lady.ni ha detto...

SPIGO
ciao buona giornata anche a te

annavita ha detto...

buongiorno cartonia,

bel giorno,un piffero!!! continua a piovere da 48 ore,le strade diventeranno un tuttuno con il mare!

folletto,betta,la storia è frutto della mia fantasia,è puramente inventata,.....è una "cartastoria",in cui io gioco con le parole per far vivere l'elfo.
splendida ginevra,betta,complimenti!!

ciao silvia,e ciao spigo,tu l'hai capito subito eh? un bacione

e allora??? FIO E NORLI,eccole qua,ma è possibile,dispettose e monelle,io,io,io,....(non so perchè ho un inizio di balbuzie)maiiiii,ARIA,farei una cosa del genere,poi con la regina,....puah!!
un bacione gigante,ossigeno,buon lavoro.

non posso dimenticare cocci,baci!

grazie a lella,norli,che hanno postato i resoconti di messina.

un abbraccio alla fam.puddu,mesy,always...e chi verrà

basus y besos

annavita ha detto...

preso ascensoreeeeeee


ciao titty,ciao lady!!

buona giornata a voi,basussssss

annavita ha detto...

eh ti pareva che non scordavo qualcuno!

per te marzia rock,


baci doppi!!!

carlo ha detto...

Buongiorno Cartonia.
Iniziamo a mettere le cose in chiaro!!!!
Fio e Norlina, siete state le prime, evidentemente vi scappava proprio. E infatti. Però chi delle due non ha tirato lo sciacquone?
Se non ammettete la vostra colpa chiamerò SAL per la perizia sulla cosa!!
La sgommata è evidente, basterà poco a Sal per capire di chi è!

Annavita, mi immagino fermare Marco dicendo "mi sto pisciando", poi Chiara è un nome che ben si addice alla sorellina. Bello, come scrivi mi piace tantissimo.

A Portotorres che tempo farà domani?

Buongiorno a tutti.

annavita ha detto...

nius,nius!

direttamente dalla big family,
http://marcocartaforumcommunity.net

un articolo di leggo


con la firma della nuova convenzione tra Rai e Comune di Sanremo per gli anni dal 2009 al 2011 da parte del commissiario Umberto Calandrella può partire ufficialmente l'organizzazione del prossimo festival di Sanremo. La rai potrà quindi usare ancora il nome e il marchio sanremo.A questo punto la macchina organizzativa in casa Rai potrà spingere sull'acceleratore considerando che i tempi sono abbastanza stretti rispetto alla partenza del Festival che quest'anno si svolgerà dal 17 al 21 febbraio. Il primo atto costitutivo ovvero il regolamento sarà reso pubblico nei primi giorni della prossima settimana. il regolamento conterrà alcune sorprese che al momento so confermate:oltre ai campioni e ai giovani ci sarà un 3 gara tra giovani artisti che avrà un percorso a se stante:infatti non si svolgerà sul palco dell'Ariston ma solo su internet.


non ho capito,una cicca,a dir la verità,in quale categoria,dovrebbe andare marco,qualora partecipasse.
a giorni,si sapranno i nomi,.....intanto......

U U U,corna e bicorna!!!

annavita ha detto...

oilà CARLO,

tempo pessimo domani a porto torres,ma confidiamo dai.....

il nome CHIARA,non è un caso cpuddu,è in onore al vostro raggio di sole,è lei che vi illumina in questi giorni particolari,ed io sento che li rende chiari,soprattutto a te.
un bacio con schiocco da parte mia a chiara,e un abbraccio a te e rita,forza ragazzo baci al papà.

titty60 ha detto...

Sapete perché Berlusconi non naviga in Internet? - Perché non riesce a connettere...

titty60 ha detto...

Un incendio ha distrutto la biblioteca personale di Silvio Berlusconi. Entrambi i libri sono andati distrutti. Il cavaliere è molto addolorato perché non aveva ancora finito di colorare il secondo.

titty60 ha detto...

Berlusconi, da bravo premier impegnato socialmente, va con tutta la famiglia in visita in un centro per disabili. Una vecchietta si avvicina al figlio di Berlusconi sorridendo amorevolmente:
- E tu, bel bambino, come ti chiami?
Berlusconi tappa repentinamente la bocca al figlio e risponde alla signora disabile:
- Ehm... Piersilvio signora! Non legge i giornali?
Più tardi il bambino prende in disparte il padre e gli chiede:
- Perché papà, continui a mentire sul mio nome?
- Zitto Gesù! Se qui scoprono chi siamo, sai quanti miracoli ci tocca fare?!?

titty60 ha detto...

Un giorno un uomo torna a casa da una dura giornata di lavoro e vede sua moglie che sta facendo le valigie e le chiede cosa stia combinando.
La moglie: "Mi sto trasferendo a Las Vegas! Ho sentito che lì le prostitute prendono 400 dollari a notte!"
Allora anche l'uomo prende la sua valigia e inizia a prepararla.
La moglie: "Che cavolo pensi di fare?"
E il marito: "Vengo con te, voglio solo vedere come riesci a vivere con 800 dollari l'anno!"

titty60 ha detto...

Un giorno Monica Lewinskj trova la lampada di Aladino.
La strofina ed esce fuori il genio, che le dice: "puoi esprimere un desiderio e lo esaudirò".
Lei ci pensa un pò. Dice, fra sè e sè: "Bè, oramai sono diventata ricca e famosa ... Però sono un po' ingrassatella... non mi riesce di mandare giù i fianchi, che si sono allargati ..."
Poi dice al genio, ad alta voce: "vorrei che mi sparissero le cosiddette maniglie dell'amore"
Il genio fa un gesto e .....POF! Le spariscono le orecchie.

Jin ha detto...

Buon giorno a tutte e tutti

Annavita io scrivo poco ma leggo assai, leggere te è un vero piacere!
Stile asciutto ma allo stesso tempo emotivamente coinvolgente. Devo ripetermi: SEI BRAVA!
Ormai,come con Marco, ti si riconosce dal TIMBRO inconfondibile, fin dalle prime note.

Folletto, hanno giocato d'astuzia e ti hanno fregato! Ma il caffè preparato da loro era già freddo da ore e abbiamo bevuto il tuo, ancora fumante! Ti mando un abbraccio! Arrivato? No? forse si è fermato un momento da Marco e poi arriveranno insieme (il mio e il suo abbraccio). Spero che li accolga con uguale piacere, ma ho qualche dubbio!

baci a tutti

annavita ha detto...

grazie jin,

buona giornata a te.


è il primo video,alla scuola di messina,l'audio è disturbato,......marco,incanta sempre.

http://it.youtube.com/watch?v=2BAVx82Fgt8

ora scappo,basus à d'asprès

annavita ha detto...

opsssssss,formidabile titty!

grazie per le tue pillole d'allegria!

ciau,ciau

Jin ha detto...

Titty60, ti prego ancora!!!!
Quelle di Berlusconi se non ti dispiace le adotto subito!
Quella della Lewinskj l'ho capita dopo un po', sarò ingenua! Però poi l'ho capita!

CLAIRE ha detto...

BUON GIORNOOOOO!

Annavita..io credevo che la storia fosse vera e non il frutto della tua fantasia...è talmente credibile che ho immaginato il sorriso con impalcatura d'acciaio sui denti di Chiara e quel modo innocente di dire che se la stava faccendo addosso...uahahahahahahahh
Annavì come al solito sei GENIALEEE!!!
un abbraccio stritolante per te..

un saluto a Fio e Norlina...ehehehe
volevate fregare Folly vero??
imbroglione avete postato all'uscita dal bar...uahahhahaha
bacio anche a voi!

auguro una luminosa giornata a tutti quelli che sono passati..
Folletto,Betta,Marziarocket,Silvia,Aria(mi mancano i tuoi commenti tornaaaaa),Spigo,la mia adorata Titty(vedo che berlusca ti sta simpatico uahahahah),Lady,Carlo e a tutte/i quelli che passeranno...

CIAOOOOOOOOOO!!!

CLAIRE ha detto...

ops..mentre scrivevo è arrivata Jin
buona giornata anche a te!

Jin ha detto...

Grazie claire, un bacione!

titty60 ha detto...

Ciaoooo Cleirucciaaa,buona giornata anche a te,
Annavita grazie per il primo video,Marco non si smentisce mai sempre più bravo.
Carlo ciaooooo scusa non ti avevo letto,giuro farò 100 flessioni,un abbraccio a Rita e Chiaretta.

titty60 ha detto...

Acccc ciaoooo Jin,giornata splendente a te.

titty60 ha detto...

Tre chirurghi, un russo, un americano ed un italiano, si incontrano durante un congresso e vantano le rispettive scuole. Dice il russo: "Noi russi abbiamo raggiunto oramai una grande perfezione nella chirurgia. Il mese scorso ad un pianista una sega ha tagliato di netto le mani; noi le abbiamo riattaccate e ora il tizio ha ripreso a suonare il piano". Interviene l'americano: "La nostra scuola chirurgica e' superiore. Tempo fa un giocatore di calcio in un incidente aveva perso ambedue le gambe; noi le abbiamo riattaccate e ora il paziente ha ripreso a giocare ed e' stato selezionato per la nazionale americana". A questo punto interviene L'Italiano che dice: "Questo non e' nulla. Tempo fa hanno trovato in un cassonetto dell'immondizia un culo e un paio di orecchie giganti. Noi li abbiamo riattaccati e li abbiamo inviati a Roma. Ora fa il Presidente del Consiglio".

titty60 ha detto...

Berlusconi è invitato a pranzo dai reali d'Inghilterra. La regina lo invita a fare una passeggiata in carrozza per le vie della città.
Mentre parlano animatamente uno dei cavalli che traina la corrazza emette una sonorosissima scorreggia che sovrasta le loro voci. La regina imbarazzatissima dice:
- La prego di scusare...
Berlusconi sorridentissimo risponde:
- Si figuri Sua Maestà, pensavo fosse il cavallo

CLAIRE ha detto...

TITTYYYYYYYYYYYYY
l'ultima mi ha fatto scom-pisciare
uahhahahahahhhahhaahhahhahahahaha

CLAIRE ha detto...

ceeeeeee non riesco a staccarmi dal pc..Titty te possino!!!!
ahahahhahahahhaha...
mò vado sul serio altrimenti non riesco a combinare una cippa...

titty60 ha detto...

ahahhahaahh cleire anche a me

titty60 ha detto...

si cleire dai stacchiamo insieme
3
2
1
siamo noiiiiiiiiiiiiiii
siamo noiiiiiiiiiiiiii
le cartone over 30
siamo noiiiiiiiiiiiiii

anna64 ha detto...

buongiorno cartonia.
eh folletto ci hanno provato a fregarti,fio, norli non si fa ,non si fa.

titty,ma dove le trovi?io comunque quella della lewinsky(si scrive così?)non l'ho ancora capita...la solita tonta.
annavita,sei sempre più mitica,leggerti è sempre un grande piacere.
oh ma stiamo eliminando sal dall'isola?io non voglio che se ne vada!fate qualcosa,angelaaaaaaaaaaa ma tu vuoi che ritorni?

per san remo concordo con annavita,non ho capito granchè ma UUUUUUUUU

carlo e rita xxxxxxxxxxxxx

NIUSSSSSSS da messina e primo video già visto,MARCO sfolgorante come sempre.

ovunque tu sia buona giornata.

ho fatto un post senza nè capo nè coda,come al solito,passo e chiudo e bacio tutti. ciaoooooooooooooo

giuly63 ha detto...

ciao casa cartonia.............

ANNAVITA, ho letto il tuo post,
giuro pensavo fosse un resoconto
di una cartina, ho riso e pianto allo stesso tempo, poi leggo le tua firma.........te possino,
sei fantastica............

CARLO RITA xxxxxxxxx un bacio

CARTONE DEL NORD SARDEGNA, come mi devo vestire? pesante leggero o....

ARIETTA, quando ci possiamo sentire, per metterci d'accordo
per domani, sempre se ti va che partiamo insieme......bacio

TITTY, mi rallegri le giornata..
bacio.

bacione a tutti

Norlina ha detto...

weeeeeeeeee

buondììì

Uffa Fiò, ci stanno sgridando tutte...
FOLLYYYYY, dai stavamo giocandooo!! Però hai ragione, siamo state scorrette...dimmi la penitenza e la eseguirò. ( per i video contiamo su Figoa...speriamo beneee!!!)

HYDROOOO, ho visto che ti sei inserita tra i lettoriii!!! E io che pensavo ti fossi persa nei meandri del webb!!! Tornaaaa, ti aspettiamooo!!!

TITTY, stai facendo concorrenza a Ritad, dovremo assumere un'altra barzellettiera, 2 is megl che one

RITADD, a propò, dove seiii????

ARI, ammore bacione a tee

Domani andremo alla conquista di Porto Torres ma, mi chiedevo, alla fine chi saremo???

BIGOOO, ci sarai???

Rituccia, Carlo, voi?

Un bacione a tutti e buona giornata di cartaa

Norlina ha detto...

Ciao giulyyyyy, buona giornata a teeee!!!!SMUACKKK bellaaa

Un saluto a tutti gli incartati passati e a quelli che passeranno

betta65 ha detto...

ANNAVITA
Alle 7.00 il caffè non lo avevo ancora preso...quindi ho preso fischi per fiaschi.
E' che tu sei talmente brava a scrivere che, a me, è sembrato tutto verissimo !
Insomma come donna pesci ho...abboccato!
Grazie per i complimenti alla mia cucciolotta, come ogni mamma ne sono molto orgogliosa (non si era capito !!!)

ARIA
Non lavorare troppo, mi raccomando, risparmia un po' d'energia per la CARTA che conta, ovvero il nostro marcolino.
Un bacio stellina

TITTY
Ma quante ne sai sul Berlusca ??
Sono troppo divertenti...
CRIBBIO !

Adesso ricomincio a lavorare, altrimenti rischio il licenziamento...

ULTRABACI A CHI HA SCRITTO E A CHI SCRIVERA'

carlo ha detto...

Per Portotorres è più si che no al momento, diciamo 60 a 40.
Vediamo che succede stanotte col Generale Clister.

Titty, sei fortissima!!!!!

Norlina ha detto...

Sul sito di TRl c'è un video con le papere dove c'è anche Marco. Il video si intitola "vip uncut". Cercatelo...è su questo link

http://www.mtv.it/tv/programmi/trl/videogallery.asp

annavita ha detto...

hola,ragazzi,

buon pranzo a tutti!


norli,


avevo già visto quel video,ma rivederlo,è sempre un piacere,baci e grazie.


a dopo,smuackk

Norlina ha detto...

Sotto la chat trovate l'inizo del book fotografico delle cartone. Per tutti coloro che vogliono inviare foto da inserirvi scrivete nell'oggetto della mail "book fotografico". All'interno della mail segnalate data e luogo delle foto e nick con cui volete vengano firmate. Grazie per la collaborazione

folletto ha detto...

ciao a tutti
pausa parrucco finita
tra due secondi fa' uscita per lavoro e poi convegno
siete una droga....
rientrata e... acceso PC
Annavita brava. brava, brava,
ci sono cascata come una pera matura....
mi sono anche immaginata li' ahahahahahahahah

baci baciotti a tutti
scappooooooooooooooo

ciao Silvietta e Aria.. finalmente resuscitate... nel blog intendo.....

HOOOOOO dio
che tardissimo.............
Capperiiiiiii

Ele75 ha detto...

BUONGIORNO A TUTTO IL BLOG.

NORLIIIIIIIIII,
bellissimo l'albumo fotografico delle cartone. Sono sicura che quando sarà completo, sarà il migliore di tutto il web perchè LELLA ce l'abbiamo solo noi!

Nonostante la registrazione di ieri tra i visitatori, oggi il pc mi chiede ancora la creazione dell'account. Mi sa che ho combinato qualche pasticcio.

ANNAVITA,
magari avessi anch'io una sorellina come quella che hai descritto nel tuo racconto! la farei un monumento!

SPIGO, LILLI, TITTY, MICA, ADRIANA e le altra che ieri sera erano al bar gatto quando sono entrata io,
scusate se sono scomparsa, ma ad un certo punto la linea ADSL ha smesso di funzionare e non sono più risciuta a collegarmi.

BACI A TUTTI
SMACK SMACK SMACK SMACK

Norlina ha detto...

Ele, a proposito... a me risulti iscritta 2 volte...sei tu o qualche infiltrato a tuo nome??uahahah

Guarda nel profilo i blog che segui se è segnato 2 volte, anche se non credo sia possibile

Norlina ha detto...

Follyyyy, SMUACKK

Ele75 ha detto...

Questo video è assolutamente da guardare e gustare attimo per attimo:

http://it.youtube.com/watch?v=DWOZFkmsxcU

P.S. per Tiziano Ferro: Tizianoooooooooooooo, lo sai che ti adoro, ma, ti prego, molla la Gaetana e mettiti a scrivere per Marco!!!!!!!!!

Ele75 ha detto...

NORLI,
ho guardato il mio profilo e il blog mi risulta una volta sola.
Tra l'altro quando ho visto che mi chiedeva ancora la creazione dell'account, ho provato a fare un'altra registrazione, ma, come mi aspettavo, mi è uscito l'avviso "segui già questo blog".
Sicuramente ho combinato qualche casino.
Chiedo scusa, ma sono davvero imbrabata.

cocci 76 ha detto...

eccomi
naturalmente di corsa se no non sarei flasccoccigordon

CIAOOO A TUTTI E GRAZIE A ANNAVITA
ogni venerdì mattina è una favola leggerti!!!
sei unica!!

betta, GINEVRA è veramente bellissima complimenti!!!

NORLII
che belle le foto di marco in home sono fantasticheee come si fa!!!
spiegatemi
io ogni volta che vedo, che sento , che leggo qualcosa che riguarda MARCO vado in estasi!!
siamo davvero drogate da questo ragazzo???
si?
allora sappiate che voglio essere cartadipendente a vita!!!
e domani TI RINCONTRERO'
BIGO
sarai dei nostri e non posso che esserne felice!!!
domani sarà uno di quei giorni ricchi di emozioni uno dei tanti che MARCO ha saputo regalarmi!! e io come il mio solito me lo godro' tutto dall'inizio alla fine!!

GRAZIEEEEEEEEE

cocci 76 ha detto...

CARTADOVERIIIIII

per qualsiasi ricerca nel web abbiamo in alto in home a destra il nostro motorino di ricerca!!

cocci 76 ha detto...

ABBATTIAMO IL MURO DELLE RADIO

questa settimana siamo in puglia
diamoci da fare ragazzi
non sento marco in radio da parecchio!!!
stiamo richiedendo????

cocci 76 ha detto...

chi avesse tempo o voglia puo' aiutarci a cercare qualche contatto radio anche per

VALLE D'AOSTA
LAZIO
BASILICATA
FRIULI VENEZIA GIULIA

grazie

Ele75 ha detto...

.... se non avete pianto abbastanza, eccone un altro:

http://it.youtube.com/watch?v=ZJtrvdsfGOE

MARCO, NON PUOI NEANCHE IMMAGINARE QUANTO CI MANCHI!

cocci 76 ha detto...

anilron5@gmail.com

il nostro indirizzo e-mail per mandarci i vostri post che noi pubblicheremo al piu'
presto in home

cocci 76 ha detto...

anilron5@gmail.com

il nostro carta indirizzo per inviarci le traduzioni del testo TI RINCONTRERO'in tante lingue diverse!!!

Angela ha detto...

Buongiorno Cartonia!Annavita,che carina la storiella,potrebbe anche essere vera,sai penso che MARCO si comporterebbe esattamente così!E si Fio e Norlina,facile essere le prime a mezzanotte.....provateci alle 6,ihihi a quell'ora di mattino per quanto mi riguarda,sono nel meglio del sonno!Anna,bisogna arrendersi al volere del pubblico sovrano,han votato l'uscita di Sal,quindi devo accettarlo!Bacioni a tutte/i PS ma quand'è che fanno vedere il concerto di MARCO su MTV?

Angela ha detto...

Coccinella bella,domani al concerto pensateciiiiiiiii!Smackkkkkkkkkkkkkkk

cocci 76 ha detto...

anilron5@gmail.com


per spedirci tutte le vostre foto di marco e completare così l'album di cartone che trovate in basso sotto la chat in home!!!

allora nell'e-mail che manderete con le foto scrivete:
data e luogo in cui è stata fatta la foto
come oggetto scrivete- book fotografico-
e poi specificare quale firma(nik)volete che ci sia nella vostra foto

grazie

fio ha detto...

....ufff che noioseeeeee....ma non si può nemmeno fare uno scherzo?
...e che cavolo...
"siamo noi
siamo noi
le prime oggi
siamo noi.."
Norli...fregatene...non facciamoci intimidire da queste gelosone...

cocci 76 ha detto...

BANNERINOO

trovate le istruzioni per usarlo in basso in home
serve per far conoscere noi e marco ovunque

se avete problemi ad usarlo
scrivete all'indirizzo e-mail precedente!!

cocci 76 ha detto...

CARTAFEED
iscrivetevi ai nostri feed cliccando sull'icona arancione sotto il contatore, in home in alto a destra...cosi non perderete mai i nostri nuovi post anche QUANDO AVRETE problemi di visualizzazione

cocci 76 ha detto...

dlin dlon

COMPRA IL COFANETTO DI MARCO CARTA


perchè??


ti regalerà un'emozione senza fine

cocci 76 ha detto...

CARTACONCORSO INVITIAMO MARCO IN CHAT

crea una breve frase d'effetto che sia utile affinche' marco possa entrare a salutarci in chat

puoi lasciare il tuo invito cliccando sui gattini in home

il cartaconcorso si concluderà il 17 novembre affrettati

cocci 76 ha detto...

E DA IERI

puoi comodamente iscriverti tra i nostri lettori

entra in alto a destra in home

cocci 76 ha detto...

http://ungiocosuamici.myblog.it/


votate un grande libro nuovo

cocci 76 ha detto...

http://www.allmusic.tv/allmusic/playlist?pageType=v&nomePlaylist=altopotenziale

per la nuova classifica votate qui

cocci 76 ha detto...

trl riparte il 18 novembre

continuiamo a votare lo stesso perchè i voti si sommeranno x la classifica del 18

cocci 76 ha detto...

ANGELA
contaciiiii
penseremo a tutte voi!!!
ELE
ciaooo purtroppo non sono riuscita a vedere i tuoi video accidenti
sono di frettissima
scappooooooooooo
ciaooo

Norlina ha detto...

La vita secondo Woody Allen


La cosa più ingiusta della vita è come finisce.

Voglio dire: la vita è dura e impiega la maggior parte del nostro tempo... Cosa ottieni alla fine? La morte. Che significa! Che cos'è la morte? Una specie di bonus per aver vissuto?

Credo che il ciclo vitale dovrebbe essere del tutto rovesciato.

Bisognerebbe iniziare morendo, così ci si leva il pensiero.

Poi, in un ospizio dal quale si viene buttati fuori perché troppo giovani.

Ti danno una gratifica e quindi cominci a lavorare per quarant'anni, fino a che sarai sufficientemente giovane per goderti la pensione. Seguono feste, alcool, erba e il liceo.

Finalmente cominciano le elementari, diventi bambino, giochi e non hai responsabilità, diventi un neonato, ritorni nel ventre di tua madre, passi i tuoi ultimi nove mesi galleggiando e finisci il tutto con un bell'orgasmo!

annavita ha detto...

buon pomeriggio a tutti,

ciao coccinè,flash all'attacco!
smuack!

ciao FIO,

eccoti qui,già sei arrivata,......cos'è credi d'aver giocato d'astuzia,con la tua fida ancella?.......puah,prima!ma quando mai,offrimi un mirtcoffe va,sto arrivando al bargatto!!

ciao giuly,ele,folletto,anna,betta,e chi verrà!

ARIAAAAAAAAA,

manchi più dell'aria,manchi più del sole,togli questa sete......ops era gloria,ma va bene uguale!a proposito di GLORIA,(non temere il picci,è ostico pure con me,ma non mi arrendo!)
ciao ari,baci

RITADDDDDDDDD,

manchi anche tu eh!

evvaiiiiiiii,pure BIGOOOOOOOO,con tutte le o,con tutte le a,è con noi!
smuackkkkkkkk

millelune ha detto...

Buongiorno a tutte, finalmente un bellissimo sole che fa brillare le creste delle montagne appena innevate!

Un caro saluto a tutte !!!!Supermattiniere Fio e Norlina, ma la colazione di folletto ....ehm...insuperabile!!!Questione di abitudini..ahahahaha!
Due sorrisi per il buongiorno a tutti/e!!!


Dopo 25 anni di matrimonio, ho guardato mia moglie e le ho detto:
'Cara, 25 anni fa, avevamo un piccolo appartamento, una vecchia auto, si dormiva su un divano, guardavamo la tv in bianco e nero su un televisore 10 pollici ma io dormivo con una bella e giovane bionda di 25 anni'. 'Ora abbiamo una casa da 500.000 €, una BMW da 50.000 €, un letto ad acqua, un televisore al plasma da 50 pollici, ma, io dormo con una vecchia di 50 anni'.Mia moglie é stata rapidissima nel rispondermi e mi ha detto:'Non hai che da trovarti una giovane bionda di 25 anni ed io faró in modo
che tu ti ritrovi in un piccolo appartamento con una vecchia auto e che tu dorma sul divano guardando la tv in bianco e nero da 10 pollici'.


L'Onorevole Silvio Berlusconi, sta visitando una scuola elementare. Una
delle classi e' nel bel mezzo di una discussione legata alle parole ed al
loro significato. L'insegnante chiede all'illustre ospite se desidera
portare avanti la spiegazione sulla parola 'tragedia'. Così Berlusconi
chiede alla classe un esempio di una 'tragedia'. Un bambino si alza e
propone: 'Se il mio migliore amico, che vive in una fattoria, sta giocando
nel campo di granturco e un trattore gli passa sopra e lo uccide, quella
sarebbe una tragedia'. 'No' dice il leader di Forza Italia 'quello sarebbe
un INCIDENTE'. Una bambina alza la mano: 'Se uno scuolabus con dentro 50
bambini finisce in una scarpata, e tutti quelli dentro muoiono, quella
sarebbe una tragedia'. 'Temo di no' spiega il cavalier Berlusconi 'quella la
chiameremmo una GRANDE PERDITA'. La classe resta in silenzio e nessun
bambino alza la mano. Berlusconi si guarda in giro. 'Non c'è nessuno che
riesce a darmi un esempio di tragedia?' Alla fine un bambino in fondo
all'aula si fa avanti con una vocina bassa bassa dice 'Se un'auto blu,
mentre trasporta l'Onorevole Silvio Berlusconi, venisse colpita da un
autoarticolato e ridotta a pezzetti, quella sarebbe una tragedia'.
'Fantastico' esclama Berlusconi, 'E' giusto. E mi puoi dire perché sarebbe
una tragedia?' 'Beh' dice il bambino 'deve essere per forza una tragedia,
perché di sicuro non sarebbe una grande perdita e, probabilmente, non
sarebbe nemmeno un incidente!'


Un saluto particolare a Carlo che spero intraveda la luce in fondo al tunnel !!!

Un pensiero speciale a Marco, sole che illumina il nostro Blog!!!!Buonissima giornata anche a te!!!!!!!!!!!!!
Millelune

mariaurora ha detto...

Buon pomeriggio cartonia...

Grande la frase devo pisciare immaggino la risata di marco nel sentirla ..ahahhahaah

Sono felicissima di chi domani sarà a porto torres peccato che in questa festa non ci possa essere di persona .....ma sarò con voi di sicuro con il pensiero e con il cuore un bacione a tutti.

Norlina ha detto...

Ele, non ho parole, bellissimi. GRAZIE

mariaurora ha detto...

Ho appena letto i post di ieri ..perchè non ne avevvo avuto tempo....

Straordinari i commentidella big family del concerto di mtv in Sicilia ,(nella mia terra )....

Non posso che esserne orgogliosa del calore che le hanno dimostrato ...anche se di questo non avevo dubbi...Grande Marco sei eccezzionale e l'ho abbiamo capito in tanti ..auguroni per domani.

annavita ha detto...

mitica grafica,fica,fica NORLINAAAAAAAAA!

BOOK FOTOGRAFICO

DIRECTED

BY

CARTONEOVER30!!!!

straordinaria idea,racchiude tutti gli istanti di marco,grazie lella,e grazie a chi contribuirà!!!

smuackkkkkkkkk

mariaurora ha detto...

Norlinaaaaaaa se vuoi ne ho altre foto di brescia.

mariaurora ha detto...

Intando vado a lavoro , se li vuoi fammi sapere ciaooo

Norlina ha detto...

CERTO AU, CHIUNQUE VUOLE METTERE FOTO A DISPOSIZIONE DEL BLOG LE INVII ALLA SOLITA MAIL CON OGGETTO"BOOK FOTOGRAFICO", E ALL'INTERNO DELLA MAIL SEGNALATEMI NICK CON CUI VOLETE CHE LE FIRMI E DATA E LUOGO IN CUI SONO STATE FATTE.

Norlina ha detto...

C'è MARCELLO IN TAG DALLA BIG FAMILY, CARTONE ACCORRETE!!

Norlina ha detto...

Su mtv hanno caricato il primo video :

http://www.mtv.it/competition/marcocarta/

mica ha detto...

SONO BREVE E CONCISA OGGI

CIAO CARTONIAAAAAAAAAAAAAAA


QUA CI SONOLE FOTO DI MARCO A MESSINA

http://www.mtv.it/groups/live-mtvit/marco_carta/post/238884.aspx

mica ha detto...

Si vede che sono inbranata le foto dovrebbero essere qua

http://www.mtv.it/groups/live-mtvit/pictures.aspx?Page=1

millelune ha detto...

Bello!
ho visto marco su Mtv, hanno fatto una piccolo spot sulla giornata di ieri , parlando del successo della giornata e mostrando alcune immagini(mooooolto belle!) del concerto, carino Marco......vaiiiiiiiiiiiii che sei grande.....su Mtv!!!!!
oduria ...carino anche il minivideo su MTV.
Mille

folletto ha detto...

Betta
complimenti,
che bella fatina ballerina...

Spigo
ti adoro

Titty
un bacilotto, grazie per le barzelle, come dicono i vecchietti.....quella del cassonetto e micidialeeeee

Ciao Carlo
por Papa' todos bien?????
mi devo allenare per quando andrò a Bacellona a vedere il concerto di Marco.......

Jin
contraccambio l'abbraccio
e ci aggiungo 2 baci...
il mio caffe' ti è piaciuto di più perchè non solo era caldo, ma io faccio la cremina con lo zucchero,
e ci spruzzacchio la panna

Questo abbraccio di seconda mano mi è piaciuto da morire, perchè ha mantenuto il tuo e il suo calore.
Grazie al quadrato.....

Ele
anche io adoro Tiziano Ferro,
ma ti immagini l'ultimo pezzo cantato da Marco Noooooo, non Faaaaaa!!

ciao Aria, Mica, Millelune, Norly, Aurora, Cocci,Angela,Giuli, Anna,Marzia,Claire,
Ritap,ritaD dove siete????
e se ho dimenticato qualcuno: Perdono......

annavita ha detto...

proprio una pillola di marco a MTV,eh?

...una piccola goccia,ma fresca e incantevole,grazie norlina,aspettiamo gli altri.
basus

Norlina ha detto...

Le nostre cartone sono pronte all'assalto di Porto Torres. Ho sentito Manudc che è in nave con le altre. Mi ha pregato di salutarvi tutte...oggi la sua connessione faceva i capricci e non è riucita a passare per farlo lei. Pare che Bigo abbia fatto i salti mortali per arrvare, non ho ben capito tutti i casini che ha incontrato auahahhah, stranooo!! Ma, quel che conta, è arrivata alla nave sana e salvaa!!

BUON VIAGGIO ALLE NOSTRE MITICHE CARTONEEEEE

consentitemi, ma qui ci calza proprio

SIAMO NOIIIIIIIIII
SIAMO NOIIIIIII
LE CARTONE OVER30 SIAMO NOIIIIIIII

SIAMO NOIIIII
SIAMO NOIIIIIIII
LE CARTONE OVER30 SIAMO NOIII

folletto ha detto...

Buon viaggio alle nostre Cartasorelle......

da parte mia Buon proseguimento a tutti voi...

simo ha detto...

Ciao a tutti!!!
Tutto bene??
Qui piove sempre...meno male che domani ci sarà il sole!!!

Annavita, le Cartastorie sono bellissime!!!

Ma sè passo dal bar ci sarà qualcuno???

Ele75 ha detto...

FOLLETTO,
in effetti "alla mia età" non mi sembra per niente adatta a Marco. Una canzone del genere può cantarla solo Tiziano Ferro.
Ma se lui è riuscito a scrivere per la gaetana, penso che potrebbe farlo con enorme successo anche per Marco!
Questo senza nulla togliere a Roveroni, Baudino e Grandi.

titty60 ha detto...

Buonasera a tutte/i
Un saluto veloce per augurare buon divertimento a tutte/i quelle/i
che domani andranno ad assistere al concerto del nostro piccolo elfo
Godetevi la serata e pensate anche un pizzichino a tutte quelle che non potranno essere presenti.
Grazie. Cocciiiiii
in alto il cartellone ti raccomando.bacionissimi a tutte/i.

annavita ha detto...

eccolo il centesimoooooooooo!!!

un bacione a tutta cartonia,

notte serena marco,ovunque tu sia,a domani

aria ha detto...

Ci sono, ci sono .... non mi hanno seppellito fra le carte... l'unico carta dal quale voglio essere seppellita e' il mio Marchinoooo...


oooohhh non e' che voglio che canti il coro gospel del mio funerale.. uhahahhahhha so che Marco lo farebbe alla grande ma qui in sardegna non si usa... di solito nelle zone dell'interno si attitta... cioe' si fa una specie di pantomima... eh insomma che ve lo dico a fare... non sto morendooo io vivrooooo'''altri cent'anni... peste mi colga se non fosse cosi'... uhaahhahahaha


perche' sono cosi' contenta???

perche' ho quasi finito il mio tour de force... evvvaiiiiiiii!!
anche oggi 12 ore di lavoro, ma che ci fregaaaaaa... domani Marcolino mi fara' dimenticare tutto lo stresssssssssssssss!


poi avro' la possibilita' e la fortuna di riabbracciare la mia sorellina adorata Bigo , la mia dolcissima amica Manudicarta, la mia splendida Maura e poi finalmente abbraccero' hothchh azzz ma quando imparero' a dirlo...visto che a brescia ho mancato... e Enza e l'altra amica di cui ora mi sfugge il nome...

La delegazione del nord italia e' in viaggio...speriamo bene nelle bocche di bonifacio e che il nostro bellissimo mare le accolga con tutti gli onori senza fare i capricci.

Incrocio le dita per noi e per chi con noi domani affrontera' il viaggio dai nordisti sardi...quelli sono permalosi....dobbiamo fargli capire che stiamo andando nei luoghi della sardegna piu' importanti
seeeeeeeeeeeeeeee...
evvabbe' noi del sud sardegna siamo terrunnnn...che ce volete fa'''... noi siamo piu' vicini all'africa e loro piu' vicini al continente....
sssss non diteglielo ma sono davvero convinti... in ogni caso sempre isolati sono...uhahahhahahah

comunque sia...

speriamo nella nostra buona stella...

vi sono mancataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa??????????????????

e i miei lenzuoloniiiii??? solo alla mia cleiruccia??

beh in ogni caso beccatevelo tutti..

la logorrea sia con me...e con il mio spiritoooooo ....di patata ovviamente!

notte a tutti...vi lovvvvvoooooo!!!

Marco...sogni che si realizzano..sempre!!!!

Angela ha detto...

UFFFIIIIIIIIIIIII sto rosicando peggio della bobbettona alla finale.........quanto avrei voluto esserci anche io domani,sorelline mi raccomando..tenete accesi i telefonini...voglio sentire MARCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkk!!!!!!

cocci 76 ha detto...

eccomiiiiii
ce l'ho fatta anche oggi a portare a termine quasi tutti i doveri da cocci!!azzz ma chi è che ha accorciato le giornate???
non mi bastano piùùùùù
ci vorrebbero un paio di ore bonus, omaggio punti magari...

norli
mi è piaciuta l'idea di Woody Allen
farei anche io la vita al contrario!! ci metterei la firma!!
auro
bacione bella
fortunatamente oggi sto meglio!! sono solo un po stanca!! ma come ARI domani passerà tutto ne sono certa spero solo che il tempo mi assista per il viaggio!!
ARI
tieni duro domani a quest'ora saremo ricompensate!!
BIGO MAURA MANU HOOTCH
presto vi rincontrero'!!!

lady.ni ha detto...

BUONA NOTTE
mondo di carta
Spupazzatevi per benino il nostro Marco e divertitevi
noi sfortunelle
penseremo alla casetta e a tenere aperto il bar!
Aspettiamo notizie!

ARIA
dal momento che non ho avuto tempo di leggere in questi ultimi 3 giorni
sono contenta che tu non abbia
postato i tuoi ............
deliziosi
lenzuolini!

A domani

lady.ni ha detto...

Ciao coccina,
abbiamo postato insieme.

fio ha detto...

BUONA NOTTE

cocci 76 ha detto...

ciao a tutto il mondo carta
domani giornata pienissima
con premio a fine serata
non vedo l'oraaaaaaaaaaa


a voi tutti un abbraccio e che la vostra notte sia ricca di CARTA

sediciaprile ha detto...

E chi rimane a casa attende come un bimbo di sentire i nuovi racconti.....Buona notte!

ritad318 ha detto...

Ciao eccomi qui soldato semplice Ritad agli ordini!!!!

periodaccio periodaccio....

troppo da fare, da programmare progettare!!!

Al lavoro stiamo preparando uno spettacolino di natale con i nostri ospiti, io sono l'insegnante di canto!!! La cosa più dura non è far cantare i miei dolcissimi nonnetti con disturbi della memoria... nooooo! è riuscire a far cantare a tempo i miei colleghi.... che sono stonati come campane!
Sarei tanto voluta venire a Porto Torres ma domenica ho un importante convegno politico e devo presenziare... le regionali sono alle porte e bisogna lavorare e prendere importanti decisioni.
Ho abdicato temporaneamente come barzellettiera ufficiale, ma ciò non mi impedisce di prepararne delle nuove, fresche fresche che tengo per ora in archivio, ma appena posso ve le proporrò!
Sono rientrata tardi da una riunione e dopo una bella chiaccherata con mia sorella (erano almeno 3 giorni che non la sentivo), mi sono rilassata cenando guardando la tivù!!!! Purtroppo mentre guardavo la trasmissione di rai uno con Carlo Conti che mi piace molto..... orrore!!! si è materializzata Dis-grazia, terribile, inguardabile, stonata, calante e pure incapace perchè voleva continuare il ritornello mentre l'orchestra aveva smesso di suonare, ma non glielo hanno spiegato che le canzoni sono tagliate per questioni di tempo? Ma quanto è scema, non fa altro che collezionare figure di m....!!!!
Ciao e buonanotte a tutti, un bacione speciale a quelle che hanno sentito la mia mancanza!!! Ciao e buon concerto a tutti quelli che ci andranno!

aria ha detto...

uhahhahah sorella... eppure non eri in chat con noi mentre la commentavamo...caspita senza esserci sentite abbiamo notato tutte la stessa cosa....calante,stonata, attacco...anzi finale che non doveva fare...persino il mite Carlo Conti ha cercato di salvare il salvabile di un esibizione orripilanteeeeeeeeee...

una vergogna... e aveva il coraggio di criticare Marco...

ma come si faaaaaaaaaaaaaaa!!!!

pauraaa spero che stanotte non mi vengano gli incubi, ho le orecchie ancora in rivolta...


provo ad andare a dormire... vi riauguro sogni sereni e dopo disgrazia spero che anche i miei lo siano....

Angela ha detto...

Buonanotte...e buon concerto...eeee siamo noi siamo noi le cartone over 30 siamo noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!Smack a voi,e a te MARCO!

ritad318 ha detto...

Ciao eccomi qui soldato semplice Ritad agli ordini!!!!

periodaccio periodaccio....

troppo da fare, da programmare progettare!!!

Al lavoro stiamo preparando uno spettacolino di natale con i nostri ospiti, io sono l'insegnante di canto!!! La cosa più dura non è far cantare i miei dolcissimi nonnetti con disturbi della memoria... nooooo! è riuscire a far cantare a tempo i miei colleghi.... che sono stonati come campane!
Sarei tanto voluta venire a Porto Torres ma domenica ho un importante convegno politico e devo presenziare... le regionali sono alle porte e bisogna lavorare e prendere importanti decisioni.
Ho abdicato temporaneamente come barzellettiera ufficiale, ma ciò non mi impedisce di prepararne delle nuove, fresche fresche che tengo per ora in archivio, ma appena posso ve le proporrò!
Sono rientrata tardi da una riunione e dopo una bella chiaccherata con mia sorella (erano almeno 3 giorni che non la sentivo), mi sono rilassata cenando guardando la tivù!!!! Purtroppo mentre guardavo la trasmissione di rai uno con Carlo Conti che mi piace molto..... orrore!!! si è materializzata Dis-grazia, terribile, inguardabile, stonata, calante e pure incapace perchè voleva continuare il ritornello mentre l'orchestra aveva smesso di suonare, ma non glielo hanno spiegato che le canzoni sono tagliate per questioni di tempo? Ma quanto è scema, non fa altro che collezionare figure di m....!!!!
Ciao e buonanotte a tutti, un bacione speciale a quelle che hanno sentito la mia mancanza!!! Ciao e buon concerto a tutti quelli che ci andranno!

Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.

Iscriviti qui




Il nostro book fotografico


Da dove ci seguono?