Tieniti forte

Tieniti forte

sabato 22 novembre 2008

ELIMINAZIONE DI MANUDICARTA




ROMANZO DI UNA MAESTRINA GENOVESE IL CUI NOME IN CODICE E’…MANUDICARTA.


Una dice…Manudc …un nome una garanzia!!!! Noooo..ooo…non è quella che sembra…e’ persino peggio di Annavita (la famosa poetessa algherese!)e di Cpuddu(il più famoso cartoncesso campidanese),e tutto perché? Perché l’unico scopo della sua vita è quello di urlare ai 4 venti il suo amore per il Genoa…che non è una vela…ma una squadretta di calcio…bleeeeee…
Tutti gli abitanti dell’isola….in realtà sono solo 2….non la sopportano più!!!!!!! Dopo aver escogitato di tutto…per zittirla decidono di usare lo stratagemma del cerotto in bocca....ma sanno bene che prima o poi lo dovranno togliere.

Manudc, lei medesima, resasi conto del malcontento creato dal suo malsano fanatismo, inizia a pensare "…voglio trovare un senso a questa storia, anche se questa storia un senso non ce l’ha…” “Au au au a novembre la città si accende in un istante….”….ma è sempre più depressa,vorrebbe rimediare al danno ma come fare? Pensa, pensa, pensa….IDEA…inizia a cantare “E cielo dopo cielo, e vento dopo vento, un solo un desiderio : un grande libro nuovo è dentro noi terra e mare noi, ali nuove per andare non ci fermeremo maiiiii”.

Siiiiiiii si sente libera….leggera….avverte il cambiamento….si toglie i vestiti e propone ai suoi compagni di imitarla, dopo un attimo di perplessità quei 2 debosciati di Annavita e Cpuddu decidono di assecondarla…purchè non parli più del Genoa…NUDI, TUTTI E 3 NUDI!!!!!


E così creano su 2 piedi un campo nudisti…il problema è che non vogliono visti:Annavita con le tette al vento…immaginatevela!!!!! Cpuddu….non lo si può immaginare figuriamoci descriverlo!!!! Manudc è la meno peggio….anche se non da buttare via…è persino meglio di Gina Ferreri!!

Ma come?...cosa sono quei colori strani sul corpo? Ha tutto il corpo tatuato a strisce rosso-blu!!!??? oh,no,non è possibile bisogna proprio eliminarla!!!


Pertanto l’eliminata della semifinale dell’ISOLA DEI CARTONOSI (cioè la 3° classificata ) è MANUDICARTA,alias Gina Ferreri!!!!!Per di più si sono create gelosie…con Annavita perché le tette di Manudc prendono meglio il vento delle sue.

140 commenti:

folletto ha detto...

ciaooooooooo mondo Cartonoso

Un ragazzino torna a casa con una puzzola.
Irritata, la madre gli chiede:
"Dove credi di tenere quell'animale?"
"Lo terrò in camera mia."
"E come pensi di fare con la puzza?"
"Beh... si abituerà."

Annavita ero troppo gelosa delle tue barzellette.....
mi hanno fatto ridere troppo

Cocci
con la bonannina.... hai fatto benissimissimo.....BRAVA

Spigo
Che onore!!!!!!!!!
la mia cartella è vicina a quella di Marco??????
forse no perche' inizio con la F,
ma il mio nome inizia con M.....
percio' mettimi vicino a Marco.....
Ma VAAAAAA che scherzo.....

Carlo
sei favoloso...
Rita …..
ma in casa tua, risate a go..go????

Annaaaaaaa
Immagina che per tanti mesi ho
dormito 2 /3 ore a notte e in modo non continuativo…
Hai notato…. Ho usato il tempo passato ,speriamo..speriamo!!!
Sai che balle per una che adora dormire!!!!
Senza colpo ferire, anche 10 ore…haaaa bei tempi, quelli!!!!!
un bradipo come me ha bisogno di dormireeeeeee
poi mi ritrovo a mezzogiorno,
nel mezzo di un colloquio a lavoro, ad avere dei colpi di sonno e il cervello leggermente annacquato, scollegato….., non più lucido…..insomma sfarfalloso
NOOOOOO, non posso permettermelo, non posso dire ca@@ate ai miei pazienti…..

piaciuto il circo??????
Sembri me, quando portavo i mie nipoti , e lo faccio tutt’ora, al cinema a vedere i cartoni….
e che io impazzisco, mi piacciono da morire…!!!!!! il nipote era ed è una facciata ahahahahahahhaha
ciao tesoruccio

Simosimo
Goditi
In primis la tua dolce meta’
E poi……
il week end enogastronomico che non dispiace…
poi in quella splendida zona…..

Rituccia
Braverrima, cerca anche tu frasi, aforismi, etc ci faremmo una collezione stratosferica


Millelune
C’è tanto freddo????
Ho dio…. Per me sarebbe traggediaaaaaaa
Una lucertolina come me amante del sole!!!!!!
Aspetto con ansia le ricettine
Conosco, per sentito dire, il vostro meraviglioso mercatino di natale
Quanto mi piacerebbe andare a frugacchiare tra le bancarelle

Betta
Sono stracontentissima per te!!!!!!!
Lo sai che la stella del mattino è venere???
Grazie tesoro, mi piace come appellativo!!!

Jin
Cara, i tuoi bambini sono meravigliosi, e guarda che io
tutti i giorni ne vedo tantissimi…
Sono dolcissimi
e hanno uno sguardo…..da molto brinconcelli,
ho l’impressione che la noia non è di casa in casa tua
anche io non sono facile alle smancerie, ma chissà perché qui dentro tutti quanti riusciamo a esternare cio’ che abbiamo in fondo al nostro cuore, la nostra essenza senza reticenze o vergogna
un abbraccio lieve lieve, ma intenso


Anche io come Aria ieri, ciao Arietta del mio Coracon,
saluto tutti i bimbi inCartocciati, in particolar modo mio nipote Matteo di 2anni e mezza
che non fa’ altro, quando sente Marco o vede i video, di ribaltare la testa verso il basso perché vuole la crestina come Lui

RexGina,, CandeGina, Uahahahahahahha
MITICHE!!!!!!!
Ariii minimo te le devi comprare tutte e due

Coccinellina

"-mi raccomando domani guardate c'è posta per te!!!
e tutte
-no!! non dirmi che sei a c'è posta per te da MARIA de FILIPPI con MARCO????
uhahahahahaaah
ormai pensano che dove c'è MARCO c'è ....... COCCI
uhahahahahahahah"

Le tue colleghe sono uno spasso,
ma solo perché ci sei tu… catalizzante,
la tua luminosità è abbagliante,
grazie tesoro!!!!!!!

Norlyyyy, ciao fatina adorata
Ma l’album fotografico quando lo aggiorni???
Ti posso mandare 2 foto scattate a Simone e Orazio nello sfortunato giorno al poetto????
Se si fammi sapere

Mi fermo qui’
Ho paura d’essere cacciata…
poi di primo mattino…
e che durante il giorno non sono a casa e
avrei un sacco di cose da dirvi

Un abbraccio forte forte a
tutti gli altri,
anche se non vi ho nominato, nel mio cuore ci siete tutti

“ Chi sono....
Una goccia in attesa dell’istante in cui si fonderà con l’oceano,
nell’istante stesso in cui l’oceano si riverserà nella goccia”


Buona giornata mio oceano

e meno male che per tutto il giorno mi levo dai piedi...... ciao ciao

folletto ha detto...

Silviaaaaa
ma questi operai lavorano anche di sabato????????

Ho dimenticato di dire una cosa.......
Oggi alle 21'10 c'è Marco a Canale 5

Me ne vado da solaaaaaaaa
non c'è bisogno di cacciarmiiiiii

mariaurora ha detto...

Buon giornoo Folletto e tutta cartonia a quando entrerà.

Che Onore oggi per la prima volta sono la 2 evvaiii.

Mi dispiace per manudicarta per l'eliminazione ma come si sa già il vincitore e solo uno,auguri per chi cel'ha farà.

Un Buon sabato a tutti vista che stasera avremo il gran Tesoro in prima serata((chissa se la mandato a chiamare la sua sposina) vai Marco alla faccia di chi ancora non ti vede di buon occhio,(poche parole a buon intenditore Rosicate ).
ahahahhahah.

cocci 76 ha detto...

uhahahahahahahah
ecco, ci mancava il campo nudisti a cartonia.....
FIO' SOLO TU CI POTEVI PENSARE
uhahahaahahaha
MANU.....eppure, davi l'aria di una personcina a modo!!
il GENOA ti ha proprio dato alla testa!!!
ciaoooo folli bacio
auroooooo come stai??? spero meglio

e sta notte!!!
grande serata

lady.ni ha detto...

Buon giorno e buon sabato a tutti.
Non sono ancora uscita ma mi pare che ci sia un bel fredduccio..........fuori.
Dopo la giornataccia di ieri con tanto tanto vento (che mal di testa!) oggi il cielo è tersissimo e splende il sole.
Condizioni meteo finite!

Ciao FOLLY stasera c'è Marco dalla Defi? Corro ad annullare pizza con amici!

Bello il racconto di Seba, le sue emozioni il suo pensiero ma......... cara ANNAVITA, lo stile e la dialettica sono inconfondibilmente tuoi. Sei unica ed inimitabile.


MANUDCARTA stai meglio qui che sull'isola dove piove piove piove!

"La CASA è quel posto dove, quando ci andate, vi accolgono sempre"

E qui mi fermo ........
A risentirci dopo il ricupero dei post di ieri e ieri l'altro!!!

Buone pulizie, buona spesa (ahhahha il sabato è il giono più stancante di tutta la settimana!)
Ciao Aurora e a chi arriverà più tardi.

lady.ni ha detto...

Ma ciaoooooooooooooooo COCCINA!
Buon lavoro!

lady.ni ha detto...

Ah ho dimenticato di dire
che il buongiorno stamani
l'ho avuto direttamente da MTV

ore 07.01 Un grande libro nuovo!

Evvaiiiiiiiiiiiiiiiii


sìsìsììsì vado vado non c'è bisogno di spingere!

mariaurora ha detto...

Cocci tesoro ciao si sto un pò meglio , ho rifatto la risonanza e lunedi vado dal medico ,speriamo bene...

Buon lavoro ,a stasera un bacio.
buon giorno ladyoscar.

mariaurora ha detto...

Vado a fare la spesa ci si sente dopo ,buona giornata ancora a tutta cartonia.

annavita ha detto...

buongiorno cartonia,


e per iniziare bene la giornata,.........

ANIMA DI NUVOLA ACUSTICA,ieri a TRL


http://it.youtube.com/watch?v=1rsnYiCkWFI


....quando il mare si colora di cielo.

annavita ha detto...

FIOOOOOOOOOOOOOOOOOO,


no,non è possibile!uahauhauahuah,non fa,sei,...sei...che diamine sei?????oh poveri noi,manud,lascio a te il commento,uahauhauh e pure a te cpuddu!
ho mille cose da fare stamani,nel frattempo ci penso a come risponderti regì!!
magnifico,fico post,uahauhauahh


saluto folletto,aurora,cocci,....lady,non son riuscita a fregarti eh?....amazzone della vecchia guardia e di antiche battaglie,smuackkkk


devo ancora leggermi i commenti di ieri sera,lo farò più tardi,ora scappo,basusssssssssss

annavita ha detto...

opsssssss,un 'ultima cosa....
desidero ringraziare pubblicamente,l'ho fatto ieri in tag nella big family,ALECHAN90 e tutto lo staff del forum magnum,per la loro gentilezza e disponibilità nel fornirmi la notizia sulla presenza di marco a " c'è posta per te".
grazie ragazzi.
basus à tots

aria ha detto...

Uhhahahahhahahh... ma posso iniziare la giornata ridendo di primo mattino??

Buongiornoooo casaaaaaaa!

Oggi mi sono svegliata con i capogiri... c'e' un ventaccio che se esco fuori e non mi zavorro mi trovano seduta a pranzo a casa di Annavita... E io sono leggerina e piccola, non ci vuole niente a librarmi nell'aere..

Fio ma sei davvero incredibile... ceeeee non faaaaaaaaa..

Aurora non sapevo stessi facendo degli accertamenti clinici...In bocca al lupo per tutto.. X X X


Oggi mi tocca di straccio e ramazza.. uffff che stressss.. poi non si possono aprire le finestre.. sbatte tuttoooooooo!

Manudcarta... dopo la tua eliminazione ti ospito io... come sai il rossoblu in casa vaaaaaaaa!! baci tesorina!


Un saluto a tutti e buon sabato..
Folletto,Aurora,Cocci,Lady,Annavita e tutto il cucuzzaro come direbbe la nostra presentatrice dell'isola dei cartonosi.

good morning .... hasta la vista.. hai visto l'hasta ?.. bonjour!

sediciaprile ha detto...

Buongiorno a Fio, sempre pungente con la tua ironia, divertente l'idea dei naturisti, tanto oramai sono rimasti soli...
Ma quest'Isola ha le stesse puntate di quella in TV?, che e' di una noia mortale....
Buongiorno incartato alle amiche mattutine, si', luminose come la stella del mattino.
Buongiorno ad Annavita, ho ascoltato anima di nuvola stanotte all'una passata e vado di corsa a nutrirmi anche stamattina...
Buon caffe' a tutti e buona giornata, per noi qui un diluvio d'acqua gelata, ma passera'..

sediciaprile ha detto...

Buongiorno anche a te Aria, sei scoppiettante di idee e rendi ogni momento allegrissimo, non faticare troppo.
Non voglio dimenticarmi di ringraziare Cocci, con la quale mi sono incontrata al gatto per caso stanotte, per avermi invitato al
blog di SCARAFABIO, che e' stato gentilissimo e che ci ha sempre deliziato con i suoi video su youtube.
Tutti si sono divertiti a chattare in un mondo supercolorato e divertente .
A dopo.

carlo ha detto...

Buongiorno Cartonia, Aurora, un bocca in lupo anche da parte mia.

FIO, ORA HO CAPITO TUTTO!!!!!!

Vi spiego. Io, Annavita e Manudc ci conoscevamo da tanto tempo prima di arrivare nell'isola.
Ci siamo conosciuti frequentando durante l'estate vari campeggi per nudisti. La prima volta che le ho viste eravamo a Ferragosto in Sardegna, precisamente a "Cala le Braghe", poi altre volte, quasi ogni estate. In Calabria al camping "Fuori i Battacchi", in Sicilia al Residence "Tette al vento" (aveva ben 5 foglie di fico, lussuosissimo). La scorsa estate siamo stati in montagna, in una baita che organizzava un "Rave" per nudisti, si chiamava "Tutto al naturale" e sconsigliava chi portava protesi perchè sarebbero potute scoppiare. Annavita ha rischiato grosso, per fortuna non le sono scoppiate.
All'isola ci siamo trovati senza saperlo, e fin dal primo giorno abbiamo organizzato tutto per far uscire gli altri concorrenti e restare da soli per poterci godere la natura da nudi, come sempre abbiamo fatto.
Li abiamo fatti eliminare tutti, alla grande. E quest'ultima settimana ci siamo dati finalmente alla libertà, battachio e tette al vento, una pacchia.
Però, c'è un però, ogni volta che ci siamo liberati dei vestiti, sentivamo uno sguardo indiscreto su di noi. Il mio battacchio ha una sensibilità simile a quella dei rabdomanti quando captano la presenza dell'acqua, però lui nizia a tremare quando sente la presenza di un guardone. Questa settimana era un tremolio continuo, su, giù, destra, sinistra. Non eravamo tranquilli.

Ora capisco cos'era!!!!!!
La Regina, guardona, spiona, vergognati!!!!!!!!!
E ci ha scattato anche le fotografie!!!! Ti ha mandato Corona?

Ci rivedremo in tribunale, allora sarà il giudice a urlare, dando colpi del suo battacchio sul tavolo "LEI E' UNA SPORCACCIONA, E SI SPACCIA PER REGINA!!"

Ora mi calmo, Annavita, questa settimana rimaniamo vestiti, è meglio.
Tanto per la prossima estate ho già prenotato un residence in Africa. Si chiama "Chi ce l'ha piccolo rimanga in stanza, è meglio". Voglio misurarmi con una nuova sfida!!!

Buona giornata a tutti!!

Jin ha detto...

Fio
ma è diventato un blog a luci rosse!!!
Povera Manudc, eliminata e derisa!

Folletto
Buongiorno! ma che lavoro fai con i bimbi?
Io non mi annoio di sicuro, anzi annoiarmi è uno dei miei sogni nel cassetto!
Il tuo abbraccio è arrivato a destinazione e ti mando un bacione come compenso.

Angela
Sei già nonna? E scommetto che hai circa la mia età!
Baci a te e alla tua famigliola allargata!

Lella
Grazie! E’ vero sono dei veri monelli, sai che quando vedevo Marco pensavo al mio Ale e trovavo tanti punti di convergenza (gli aspetti peggiori ahahahah) perde ogni cosa,è sempre distratto, non prende niente sul serio. Qualche giorno fa in un filmato su youtube ho visto Marco con il tappo di una bottiglietta in bocca, sarei intervenuta come con mio figlio che lo fa sempre e mi innervosisce! Che rompi palle che sono!

Buon giorno Ladyoscar, Aurora, Cocci, Annavita e Aria.
e buon giorno a chi verrà!

Jin ha detto...

Buon giorno Carlo e Sediciaprile, che scrivevate mentre io scrivevo!

Valerio ha detto...

Buongiorno Cartonia....Azz Manu ma proprio dopo che me ne sono andato io ti sei messa a fare la nudista???Potevi pensarci prima no?(purtroppo io le uniche chiappe che ricordo sono quelle di Sal:)...Carlo ormai hai la vittoria in tasca anche perchè la Regina ha detto che se fanno vincere Annavita mette a pane e acqua tutto il regno.
Coccina ma pensa se ti entra direttamente la rana dalla bocca larga in negozio...poverina non oso pensare a quello che potresti dirgli(mi scusi ma x le taglie grandi si rivolga altrove....ahahahahaha)
Arietta ricorda che Zoppas li fa e nessuno li distrugge...io ti consiglio quella visto che il suo motto andrebbe bene anche x marcolino nostro.
Cleirucciaaaaaa....ma quanto mi manchi???Spero di rincontrarti presto,mi manca chi mi dice paroline dolci...
Folletto controlla la nostra Rituccia...si è talmente tanto dimagrita che ieri quando è entrata in chat nemmeno l'ho vista...pardon Miss Blog.
Scusate il lenzuolino di flanella...un saluto a chi a scritto e a chi scriverà.
Besos

sediciaprile ha detto...

Ciao Carlo,buongiorno,
ahahahahahahahaahahahahahahahaha, mi fate piangere dalle risate.......
Buongiorno Jin
Aria, volevo dirti che ho cantato la tua versione del brano di F. Concato, e' degna di un interpretazione a Zelig, brava
ahahahahahahahahah
come si fa, a resistere
Ciauuuu

Valerio ha detto...

Carlè volevo veni pure io in Africa ma sai che palle passà tutta l'estate chiuso in camera???

carlo ha detto...

Jin, i tuoi figli sono bellissimi, complimenti.

Per le cose in bocca sono come te, mi spavento tantissimo per la paura che si possa soffocare.
Le olive le pulisco io per Chiara, e così la frutta se ha il seme pericoloso. Sono esagerato, lo so, ma mi viene l'ansia.

Ciao Valerio, come va?


A Cagliari c'è un veno fortissimo, come ha detto Aria.

A proposito Aria, se ti va sto preparando le fette biscottate con la nutella. Apri il balcone, mettiti controvento e arriverai quì.

Valerio ha detto...

Bene Carlo....spero che anche il generale migliori...Stasera spero che non faccino un'altra lettera tipo quella di Questa domenica a Marco...sarebbe troppo infantile...
Carlo l'ultima settimana sull'isola senza Manu sarà dura...Mo che te magni???Se dai un mozzico a Annavita te se scheggiano i denti...Pensavo:pensa se lavoravi co Rita...magari facevi il bidello...il bidello Carlo...noooooooooooooooo...molto meglio Cartoncesso....

annavita ha detto...

hola cartonia,


dall'edicola superaggiornata della big; ....articoli che viaggiano nel web.si comincia....

htpp://marcocartaforumcommunity.net


QUESTA SERA A “C’E’ POSTA PER TE”...MARCO CARTA E IL PRINCIPE EMANUELE FILIBERTO




Le “cartine” sono allertate. Il vincitore della scorsa edizione di Amici si ricongiugerà alla sua pigmaliona che lo ospiterà nella penultima puntata del people show dei record “C’è Posta per Te“.

Ma Marco Carta, questa sera, non sarà l’unico ospite di Maria de’ Miracoli. Accanto al cantante sardo, la conduttrice di una delle due sole isole felici dello sfortunato palinsesto dell’ammiraglia del Biscione, affiancherà il Principe Emanuele Filiberto di Savoia.

Maria De Filippi, forte degli ascolti della scorsa puntata che hanno umiliato il debutto della Serata d’Onore di Pippo Baudo, potrà permettersi il lusso di risparmiare sugli ospiti VIP tornando a puntare su ciò che ha reso C’è Posta per Te un cult, apprezzato e discusso, della televisione italiana: le storie della gente comune.

L’appuntamento è per questa sera alle 21.10 su Canale5.

da:davidemaggio.it

bene,mia cara filippa,mi pare ovvio che tu doni a quello stoccafisso di savoiardo berto,una bella storia,............bè,fallo anche con marco,anzi fai di più per tutti noi e per coloro che ancora non lo conoscono,permettigli di cantare.
bona vida,maria

annavita ha detto...

altro articolo....

htpp://marcocartaforumcommunity.net



Pippo Baudo affila le armi, ma Maria non si risparmia: ecco Marco Carta a C’è posta!


Sabato scorso è andato in onda il primo scontro tra Pippo Baudo e Maria De Filippi. Il risultato è stato inequivocabile: Baudo ha perso del 14% Contro C’è posta per te. Per questo il Pippone nazionale ha affilato le armi e per domani sera ha messo in piedi una puntata da urlo con moltissimi Ospiti. DALL’UFFICIO STAMPA RAi: E’ una grande festa dedicata al Cinema la seconda puntata di “Serata d’onore”, in onda sabato 22 novembre alle 21.30 su Raiuno. Ospiti di Pippo Baudo nello studio 18 di Cinecittà, Giancarlo Giannini, Catherine Spaak, Violante Placido, Pierfrancesco Favino, Sabrina Impacciatore, Stefania Sandrelli e Christian De Sica, accompagnato dal figlio Brando. Insieme a loro Baudo ripercorrerà le tappe più importanti della storia del cinema italiano di ieri e di oggi: si vedranno le scene salienti dei film da loro interpretati, ma anche le immagini inedite e divertenti dei provini agli esordi della carriera della Loren, della Ferilli, della Carrà, di Riccardo Scamarcio e di Modugno, con un grande omaggio finale ai volti più rappresentativi del nostro cinema. Un vero e proprio viaggio nella storia della cinematografia italiana. Viaggio che celebrera’ anche le grandi musiche da film, riproposte dalle voci straordinarie di Amii Stewart e Lola Ponce, accompagnate dall’orchestra del maestro Bruno Biriaco. Cinema del passato e del presente ma anche del futuro, con la gara che vedra’ protagonisti tre cortometraggi realizzati da giovani registi esordienti, diplomati al Centro Sperimentale di Cinematografia. A decretare il vincitore della serata sarà una giuria formata dagli ospiti presenti in studio e da Francesco Alberoni, presidente dello stesso Centro Sperimentale. Nel corso della puntata, Pippo Baudo si collegherà con Giancarlo Magalli, inviato speciale dal set milanese di Arrivano i mostri: insieme a lui Sabrina Ferilli, Claudio Bisio, Diego Abatantuono, Giorgio Panariello, protagonisti del nuovo film di Enrico Oldoini.


bene,il pippo nazionale,ha sbancato la rai,per avere tutti 'sti ospiti:
bisio,abatantuono,ferilli,panariello,de sica,giannini,spaak,favino,placido e sandrelli.
tutti contro un piccolo elfo,wow!!!!!
il piccolo davide contro il gigante golia.
......impresa titanica?...a stasera,hasta la victoria siempre!!!

sediciaprile ha detto...

Annavita,

ma Pippo Pippo non lo sa,
che quando passa ride tutta la citta', si crede bello come un Apollo' e fischietta come un pollo ♪ ♪ ♪


Chi ha la mia eta', se la ricorda?

folletto ha detto...

Il nostro Cartacucciolo sbanchera' l'ascolto....!!

"NON C'E' STORIA!!!!!!!"

Cosi' la RAI impara......

lo snobbano.....!!!!!!

"Chi semina vento,
raccoglie tempesta"

e cosi' raccolgono quello che seminano

Son sicura che Maria lo terrà in sospeso fino alla fine trasmissione.....

popolo di cartonia ho l'impressione che ci dovremmo sorbire tutta la trasmissione......

Ma ho un dubbio...
sara' Marco la sorpresa o faranno una sorpresa a Marco????

Buon appetito a tutti

sediciaprile ha detto...

Dopo pranzo al caffe',
rivediamoci , per continuare con la chitarra,

http://it.youtube.com/watch?v=IibG0587DJM&feature=related

anna64 ha detto...

buongiorno cartonia
oggi faccende varie ed eccomi quì all'ora di pranzo.
folly,cinema ok risate e un pò di tristezza per gli animali,ma a me a fatto sempre quest'effetto da piccola.per le ora di sonno il mio record non può essere battuto:una volta ho dormi 25 ore di fila,senza mangiare ne fare pipì.sfido chiunque a riuscirci!hai ragione bei tempi quelli!
valerio ,mi fa piacere leggerti cosi allegro e spero che lo sarai sempre.
regina ma dico ti sembra il caso di mettere queste foto?e se iniziamo a mettere foto in avatar nudi anche noi?poi vorrei vedere come te la caveresti.cmq mi dispiace per manudc,ma anche no.forse è meglio che torni a casa,così non rischia più di venire addentata da cpuddu.

stasera il sole sarà di nuovo in casa,non vedo l'ora!che ne dite di un bel conto alla rovescia?è un bel pò che non ne faccio!

- 21 ORE E 4 MINUTI

buon pranzo a tutti e a più tardi ,incartati,vi bacio tutti ad uno ad uno.
ps salllll che fine hai fatto?

anna64 ha detto...

invece di circo ho scritto cinema,mannaggia a me.
riciaooooooooooo

-21 ORE

annavita ha detto...

buon pranzo cartoniaaaaaaaa,


SEDICI,


certo che sì,la cantava rita pavone,nel carosello per pubbliccizzare un alcolico,...non ricordo quale,uahuahuah,forse si è estinto!!....e il pippone resiste!!


bene,ragazzi,ci sentiamo dopo.


MIJN,

i tuoi pargoli sulla tua spalla,sono adorabili,complimenti.


GLORIA,

è sempre un piacere leggerti!!


VALERIO,

bentornato mitico,....e stanne fuori eh,la gara con cpuddu,sarà all'ultimo sangue!

CARLO,

io e te sull'isola,...e dopo ci aspetta l'africa nature,non crucciarti puddino,puoi sempre metterlo in un bicchiere con del cotone,innaffiarlo e sperare che cresca,sai come si fa con fagioli!

un bacione ad aria,per aurora,xxxxxxantisfiga,e tutti coloro che verranno!


basussssssssssss

anna64 ha detto...

MIIIIIIIIII fosse stato l'unico errore!ma come scrivo?
miiiiiiiiiiiiiiiii pure le ore ho sbagliato!!!!!!!!!che figuraccia! ehm ehm ricomincio!

- 7 ORE E 55 MINUTI

sediciaprile ha detto...

Anna64, scusa l'intromissione, ma il Circo fa lo stesso effetto anche a me ,
mi piacciono solo le esibizioni degli umani!
Ciao

manu d carta ha detto...

BUON GIORNO CASETTA...
SONO DI RITORNOOOOOO
si..pero' prima mi vesto.Mi sa che è meglio.Che dite????
Carlo vi ha già svelato il trucco..siamo stati bravi vero???
Abbiamo sbaragliato tutti i pudici vestiti..e ci siamo liberati!!!
Naturalmente al coro di "E CIELO DOPO CIELO E VENTO DOPO VENTO...",oppure cantando in acqua.."TU SEI UN'ONDA DA NAVIGAREEEEE", moolto natuuure!!!
Solo che nei pressi della domenica..non potevo far a meno di cantare inni pro genoa.Che volete che vi dica...ROSSOBLU fino al midollo, DA SEMPRE e PER SEMPRE.
L'eliminazione me la sono cercata!!!Non smettevo un attimo di cantare...
MENO MALE CHE MARCO MI CAPIREBBE:
Canta sempre..ed è rossoblu nel cuore anche lui.
Questo alla fine e' quel che conta!!!
COMPAGNI NUDI DELL'ISOLA...
MI MANCHERETEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
Ma avete letto?...c'è gia' qualcuno che mi ospita...
ARIETTA mia..
meno male che ci sei tu!!!Solo che ho una richiesta: io mi trasferisco (con jeremy!!)solo se il mitico P monta un'altalena nello sgabuzzino...vicino a Gina...la potremmo chiamare...Bobbi????Visto che tenta di salire..ma inesorabilmente e inevitabilmente...SCENDE GIU'!!!!
va bene????

UN BACIO GRANDE GRANDE A FIO..
mi hai fatto ridere un sacco ieri sera. E mi serviva proprio...

UN BACIO GRANDE A TUTTI...
VALE'
sono contrenta di rileggerti...allegro!!!
NORLI
uffi...mi manchi!!!
BUON SABATO MARCO ....
Spero ti arrivi il mio pensiero..

folletto ha detto...

volevo vedere come veniva il mio nuovo autoritratto

Aurora stellina...
vedrai che si risolvera' tutto in una bolla coloratissima di sapone

Anna
io al circo non ci vado per la stessa ragione bacioni

RitaaaaaaaaP
Valerio dice la verita?????

Carlo
Annavita si
che sa' dare ottimi consigli
uahahahahah!!!!!!!!

ManudC
bentornata tra di noi

sediciaprile ha detto...

Durante la preparazione del pranzo , fra un piatto e l'altro,
Grande ManudC....
intervista all'eliminata:
hai nostalgia un po' dell'isola?

giuly63 ha detto...

ciao casa cartonia............

FIO, mia regina mi inchino di fronte alla tua ironia....sei
troppo forte ahahahahahahahah

FOLLI, quando sei la prima a
postare, allora so che va tutto
bene.......un bacio

CARLO, sei troppo togo ma come ti
vengono?........bacio alla
piccolina...........

VALERIO, allora forse è meglio che rinunci ad andare in africa.....
ahahahahahahhahahahhahahahhah

ARIA, per carità allontanati dalla
finestra, altro che da annavita arrivi, ti ritrovi seduta a casa
di manudc...........ahahahahahh

AURORA, xxxxxxxxxxxxx un bacio

JIN, bellissimi i tuoi cuccioli...

una giornata serena a tutti
e una serata sfavillante.....
con il nostro MARCOLINO....BACI

mariaurora ha detto...

Grazie Aria ,Grazie Carlo per l'augurio incrociamo le dita.

Buon pranzo cartonia

carlo ha detto...

Grazie Annavita, ci proverò, non si sa mai.
E se non funzionerà, Valerio, porta un mazzo di carte in Africa, vorrà dire che rimarremo tutt'e due nella stanza a giocare.

Oggi è sparito un cioccolato dalla credenza. Chiederò a Rita se l'ha mangiato lei.
Ciao Folletto!!!

manu d carta ha detto...

ANIMA DI NUVOLA
acustica è meravigliosa.....grazie!!!
INCANTATA...COME SEMPRE.
INCARTATA...SEMPRE DI PIU'!!!

mariaurora ha detto...

Giuly63,foletto , speriamo bene che siano solo bolle di sapone ,anche perchè gia il primo intervento lo fatto ,
sarebbe faticoso ripassare un'altro mese e mezzo di tortura.

carlo ha detto...

Ciao Giuly, ieri notte mi sa che qualcuno in quelle chat non ha capito nulla. Era un casino, tre dimensioni parallele.
Quando sono andato a letto Rita mi ha detto che non c'erano i colori e quindi non le piaceva tanto.
Si era persa la terza chat con i colori, hahahahahahahahahaha, non aveva capito dove fossimo finiti.
FigoA, sembravamo tutti dei bambinoni

Valerio ha detto...

Aurora andrà tutto bene vedrai...siamo sempre qui quando vuoi..un abbraccio a te e a Pippo

Angela ha detto...

Buongiorno Cartonia!Fio ma allora fa caldo all'isola,che dici ci trasferiamo tutte/i li?Qui in Italia,da nord a sud,isole comprese è arrivato l'inverno,quindi stasera a casaaaaaaaaaaaa...a vedere...MARCOOOOOOOOOOOOOOO!!!!Jin,io ho 47 anni e tu?Anna64,Sal è appena uscito dall'isola,sta riprendendosi pian pian,vedrai che fra non molto tornerà a scrivere le sue c....te!Ariaaaaaaaaaaa,mi fai morir dal ridere,ahahahah!Per tutte/i le gli altre SMACKKKKKKKK! A stasera,vado a farmi bella...oddio bella...insomma vado dal parrucchiere!

Valerio ha detto...

Carlo x la cioccolata controlla prima che non sia passata Aria...
Mi sono sempre scordato di ringraziare la mia Cleiruccia x il soprannome che mi ha dato...dopo i bellissimi Figoa,b,c con tutto il cucuzzaro annesso,da oggi il blog avrà anche uno SFIGOV....grazie Chiara...prrrrrrrrrrrr

Angela ha detto...

Carletto anche tu a comicità non scherzi...il batacchio ahahahhahah!Comunque sia tu che Valerio,seguite il consiglio di Annavita,prendete un bicchiere(tanto ci va nel bicchiere)mettete l'ovatta bagnata,e piantatelo,chissà che avvenga il miracolo!!!!Smackkkkkkkkkkk

Norlina ha detto...

REGINA REGINELLA

la prossima volta voglio te dentro l'isola. Ti abbiamo visto nella tua regale casa, ti abbiamo vista al di sopra di un cannone...ora ti vogliamo nuda. A quando, il tuo regal corpicino ignudo?

IMPORTANTE

Per accedere al bar, non si entra più dal solito posto...ma da una foto di marco che trovate a lato in home, con su scritto "entra in chat". Charles mi ha aiutato a trovare il metodo per tenere la nostra chat ( con bicchieri annessi) come regina voleva. YYY a lui ( regì, non aproffittartene per baciartelo)

BUON PRANZO CARTONIAA

Angela ha detto...

Aurora68,ti ho appena letto,questi sono per te XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX Smackkkkkkkkkkkkkkkkk

betta65 ha detto...

MA CHE BELLA CASETTA ALLEGRA !!!!
Buon pomeriggio a tuttissimi

JIN
La mia cucciola ha anche lei 9 anni (segno zodiacale leone) e, in quanto a monellerie, meglio che non ne parliamo.
Credo che un po' si somiglino i nostri bimbi: solari e sempre sorridenti. Con loro in casa l'allegria non manca davvero mai

FOLLETTO
Beh, allora se ti piace stellina del mattino diventa, per me, il tuo nomignolo ufficiale !

CARTACASALINGHE: ci attende un pomeriggio con stracci e scopa in mano, poi la spesa, poi i compiti di scuola dei figli...insomma il solito sabato ultrastancante, si fa meno fatica quando si va a lavorare...Comunque muniamoci di pazienza e sopratutto della musica di Marco da mettere a palla mentre spolveriamo, così ci passa prima !

ARIA
In attesa del Certificato di Garanzia d'Adozione di Gina toglimi una curiosità...ma non vorrai mica lavare tutto a mano ?????
No, No io piuttosto aprirei un finanziamento con la lavanderia!
Buon sabato bilancina e non farti portare via dal vento di Cagliari.
Siamo noiii, siamo noiii le cartone nerazzurre siamo noiiii !!!

Qui a Milano fischia un ventaccio ultragelido, però il cielo è di un azzurro meraviglioso !

AURORA
Ho letto che stai facendo degli accertamenti clinici, quindi inizio un incrocio di dita mani, piedi e tutto quello che si può ! Un abbraccio

ANNA64
Ehilà CartaGobba, come stai? Stasera io mi dovrò dividere tra la partita e Marco (poi ci sarebbe anche Simone...) insomma devo farmi un 3)
Comunque, vinca il migliore....QUINDI....(non lo dico x scaramanzia)

BACI, BACETTI, BACIOTTI ripieni si felicità a chi ha già scritto e a chi scriverà

Angela ha detto...

Norlina,ammaz che chattona è gigante,va bene per me che so cecata,smack fatinaaaaaaaaaaaaa!

folletto ha detto...

NORLYYYYYYYYYY

me gusta assai il nuovo portinaio della chat

silvia46 ha detto...

Eccomi!!!!!!!!!!!
Voi direte......e chi se ne frega!?
Ma a me ...siete mancati tanto....
I muratori hanno quasi finito.....
ma qui` c`e`......UNU CASINUUUU....
COME DIREBBERO LE MIE AMICHE SARDE!
Sono indietro con post e ralativi commenti......pero` ce la faro` a recuperare al piu` presto....
Mi ha colpito il conto alla rovescia di ANNA64.......e cosi` ho letto la notizia......
MARCO E` STASERA DALLA DEFI!!!!!!!!
Arietta........non ti preoccupare per me.......canale 5 ce l`ho anche io.......per fortuna......
pero` preperati per Sanremo.....
quello non posso perdermelo......
mi dovete anche avvisare quando posso votare per MARCO in diretta
orario.....numero sms....insomma gia` mi preoccupo.....forse e` troppo presto???
Un abbraccio affettuoso a tutto il
POPOLO DELLE CARTONE....
Cerchero` di essere piu` presente
la prossima settimana.....quando
potro` finalmente godere del pc.

folletto ha detto...

OH diooooooooo.......
nel mio balcone
i vasi in coccio hanno messo le aliiiiiiiii

ma il vento a quanto sta' soffiando?????

folletto ha detto...

Ciaoooooo
silvietta del mio cuore
BENTORNATA!!!!!!!!

simo ha detto...

Ciao cartonia!!
Sono in ritardissimo!!
Fra meno di mezz'ora entro a lavoro e devo ancora finire di prepararmi!!!
Però oggi dovevo per forza passare a vedere cosa la nostra amatissima regina ci ha preparato!!!
Fiooooooooooooooooooooo!!
Aahhahahahahah, come al solito non mi hai deluso!!!
Ora scappo!!!
Penso che con la sfiga che ho mi perderò Marco a c'è posta....esco da lavoro alle 930, e sè lui è all'inizio .............grrrrrrrrrrrrrrr!!!
Buona serata a tutti!!!

folletto ha detto...

jin
lavoro in un ospedale pediatrico

manu d carta ha detto...

16...
mi manca un sacco l'isola....qui fa freddoooooo!!!
RE poi senza Carletto e Annavita...che noia!!!
Menomale che posso ascoltare marco almeno...
un bacino

cocci 76 ha detto...

IN TAG DALLE CARTINE C'è MARCOOOO
ORA è ANDATO A PRANZO MA RIENTRA A BREVE
è COLLEGATO
VENITEEEEEEEEE

Angela ha detto...

MARCO 15 MINUTI FA ERA NELLA BIG,HA DETTO VADO A MAGNA E RITORNOOOOOOOOOOOOOO

Angela ha detto...

Cocciiiiiiiiii..corriamoooooooooooooooooo

annavita ha detto...

ARRIVOOOOOOOOOOO COCCINèèèèèèèèèèè,,
NORLYYYYYYYYYY,DOPO PROVO A VEDERE IL GATTO!!!


GRANDE CHARLESSSSSSSSS

CLAIRE ha detto...

CIAO CARTONIAAAAAAAA!!!
ma siamo sicuri di essere a cartonia??..no...perchè la pagina iniziale sembra la locandina di un film di tinto brass....

Mazza che ventoooo!!! ragazzi...stamattina esco tutta bellina bellina...capelli piastrati a puntino e fascetta nera nei capelli...scendo dall'auto per andare alla farmacia e una raffica di vento mi ha spinto verso il palo del cartello "divieto di sosta" la fascetta è caduta negli occhi il vento mi sbattacchiava a destra e sinistra...sembravo la bandiera dei QUATTRO MORI esposta nel palazzo comunale...solo che ero sola...gli altri tre mori erano al calduccio a casa....EOLOOOO TI UDIOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

ciao Valerio finalmente ti sei fatto sentire!!..credevo fossi partito già in Africa con Carlo per partecipare alla sfida del "chi ce l'ha più piccolo"...
Carlo...scusa cosa dovrebbe essere più piccolo??..il cervello??..se è quello..Valerio ha già vinto!!

e dulcis in fundo...MARCO a c'è posta per te! e chi se lo perde!!
C'E' POSTA PER NOIIIIIIIIIIIIIII!!!

baci a tutti!!

SAL-101 ha detto...

WEEEEEEEEEEEEE

annunciazion annunciazion, tu regi si a chiù pazz ro ream.

Stamattina leggendo il giornale locale "la cacchetta amalfitana" ho trovato un articolo sui nuovi cantanti emergenti e su i loro fans.

htpp://cazzeggionunceprova.net

Su Marco Carta c'erà un test molto intelligente per identificare il valore dei fans, diceva:

TEST SU I FANS DI MARCO CARTA DOC

Rispondi alle seguente domande:

1)Data di nascita di Marco.
2)Data di uscita del primo cd.
3)Elenco dei brani in ordine di esecuzione del cd (non barate).
4)Durata del cd in minuti.
5)I nomi dei componenti della band che lo accompagna.
6)Data di uscita del cofanetto.
7)Lo sport praticato da Marco.
8)Quanti brani contiene il dvd.
9)Elenco delle canzoni in ordine di esecuzione sul dvd.
10)Data e luogo del primo concerto.

Se avete risposto esattamente a tutte le 10 domande. siete delle fans doc, per voi esiste solo un cantante "MARCO CARTA".

Se avete risposto esattamente dalle 6 alle 9 domande,siete delle fans sfegatate ma non vi disdegna anche qualche altro cantante.

Se avete risposto esattamente dalle 3 alle 6 domande,siete delle fans moderate e qualche paragone lo fate.

Se avete risposto dalle 0 alle 3 domande, siete delle spie infiltrate del CDR (che disgrazia rosica) o del FBY (fetecchia bolbettona yeye),insomma delle "RECCHIE DI PORCO".

ciaoooooo a tutteeeee/iiiiiihhh

SAL-101 ha detto...

OPSSSSS
mi aggiungo anchioooooo
alla lista dei batacchioni.

SAL-101 ha detto...

nn so cosa significa batacchio ma penso che sia una buona cosa...da mangiare.

SAL-101 ha detto...

un batacchio al giorno leva il medico di torno.

SAL-101 ha detto...

ANNAAAA perchè si mette nell'ovatta per farlo crescere?
sono curioso che è sto batacchio.

CLAIRE ha detto...

SALL..il "batacchio"...credo sia quei 50/100 g di peso che vi ritrovate voi maschietti quando vi pesate...

folletto ha detto...

ciao Sal
come stai?????
dove eri finito??????
non ti dico quale è stato il mio punteggio,
se lo scoprite
minimo, minimo,
mi mandate in esilio!!!!!!

folletto ha detto...

Claire

BRAVAAAAAAAA

CLAIRE ha detto...

Ciao folly...ho indovinato? uahhahahahhaahhhahahhaha

SAL-101 ha detto...

50 o 100 grammi bohhhh che è un indovinello, però il nome batacchio mi piace.

folletto ha detto...

Claire
in pienoooooooo

folletto ha detto...

Claire
secondo me piu' 50 che 100

SAL-101 ha detto...

FOLLY stò benissimo solo che stò lavorando come uno schiavo.

SAL-101 ha detto...

mmmmm 50 grammi ma ditemi di che colore è, ma è commestibile?

mariaurora ha detto...

Angela, Betta65 ,valerio grazie un bacione ..


valerio Ricambia Pippo i saluti ciaoo

CLAIRE ha detto...

SALL... tu fai sempre indovinelli difficili... ora tocca a te indovinare... cerca tu di darti una risposta...quando ce l'hai sei pregato di comunicarla uahahahhhaha

folletto ha detto...

claire
clap! clap! clap!

Angela ha detto...

Ecco mi sono ritirata dalla tag delle cartine,c'era nu casinnnn,vengo qua e chi ti trovo?Sallllllllllllll,non incominciare,lo sai benissimo che cos'è il batacchio,...ah no forse te ne sei dimenticato..AHAHHAHAHA Ciaooo vado dal parrucchiere smack a tutte/i...tranne al batacchio

folletto ha detto...

ciao a tutti,
se posso, passo più tardi,
ora vado a raccogliere i cocci,
non di Coccinella,
ma dei vasi che si son rotti in balcone!!!!!

betta65 ha detto...

SILVIA46
BELLO RILEGGERTI, FINALMENTE ERA ORA !!!!
Mi raccomnado voglio vedere la tua stellina gialla sul nostro Cartamondo che brilla tutti i giorni !

E, tanto perchè è un periodo che non ne va mai dritta una, cosa mi sono persa ? Ma naturalmente Marco dalle cartine....
Mi sa che sono stata GIUSTAMENTE punita perchè ho sintonizzato su Zanforlandia ! Uffà però

COCCI
Grazie per averci rappresentato nella Tag della family, d'altronde la moglie deve seguire il maritino dappertutto e poi...figurati se lo lasciavi DA SOLO in mezzo a tutto quel ben di dio di ragazze.
Eh, sì perchè lo sappiamo che tu non sei gelooooosssssa !!

Vado ad autoinfliggermi 100 flessioni, tanto peggio di così

Bacio taglia XXXXXXXXXXXXXXL

CLAIRE ha detto...

ANGELAAAAAAAAAAA
UAHHAHAHAHHAHHAHAHAHAHHAHAH
MITICAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!

SALL tua moglie ti ha scoperto gli altarini uahahahhahahhahahha

sto ridendo a lacrime...ceeeeee uahahahhahahahahaha

rita.p ha detto...

Ciao abitanti di casa Carta, ho letto tutti i post, oggi devo dire che siete stati veramente allegri, mi fa piacere e mi avete fatto sorridere più volte, cominciando dal post della cara
REGINA FIO
sei stat geniale, finalmente li hai smascherati, ora bisogna tenere d'occhio i due naufraghi rimasti.
ANNAVITA attenta a quello che fai, perchè quando ritornerai mi troverai ad aspettarti a braccia aperte e non per salutarti............ma per menarti!!!!!!!!!!
CARLETTO
stessa cosa, attento a te, altrimenti quando ritornerai mi troverai ad aspettarti, sempre a braccia aperte, ma con in mano le cesoie regalatemi da CLEARE.
FOLLETTO
lascia perdere Vale ha sempre voglia di scherzare, poi vedremo.
Un bacione a tutti quelli che hanno scritto e a chi lo farà in seguito.

fio ha detto...

Ciao....come ho potuto?....ahahahah
mi sono dimenticata di scrivere un comm.
Ora lo scrivo:
Au au au a novembre...
la...città...si accende...no ,basta nemmeno per scherzo...non ne posso più...odio questa canzone!!!!

Norlina ha detto...

CHATTATA DI MARCO ALLA TAG DELLA BIG FAMILY (http://marco.carta.forumcommunity.net/?t=21826546)

MA CHE SORPRESA GRADITAAAAA!!!!!!!!!!!!! MARCO CI è VENUTO A TROVARE!!!! .......APPENA è ARRIVATO SI è SCATENATO L'INFERNO ....LA BIG FAMILY è DAVVERO BIG!!!

A VOI LA CHATTATA !!


13:43 MarcoCarta85: SONO CON VOI..

13:46 MarcoCarta85: CIAO RAGAZZIE COME VA?? IO BENE ANCHE SE TOTALMENTE SUCCHIATO DALLO STRESS!! SI STASERA C'E' POSTA!! MA SIETE SEMPRE IN TANTE O QUALCUNA MI HA GIA' DIMENTICATO CON AMICI 8??

13:48 Beri*: MARCO SE TU NON CI FOSSE TI DOVREMMO INVENTARE HEHEH SEI UNICO E INIMITABILE ...NON TI PROCCUPARE NON TI LASCEREMO MAI...AVRAI SEMPRE IL NOSTRO SOSTEGNO...

13:49 cartina4ever92: MARCO NESSUNO SI PUò DIMENTICARE DI TE

13:49 alechan90: LA TUA BIG FAMLY è SEMPRE CON TEE!!!!!! PUOI STARE TRANKUILLO

13:49 MarcoCarta85: NON PERDETEVELO! ANCHE PERCHE' OLTRE L'ASPETTO TELEVISIVO MI SON STRADIVERTITO!! MARIA E' FANTASTICA.. LE VOGLIO UN MONDO DI BENE E LEI E' CONTENTISSIMA CHE FINALMENTE CI SIA IL PRIMO VERO RAGAZZO DI AMICI CHE ROMPA I PREGIUDIZZI E LE FRONTIERE.. SPERO DI RIMANERE L'UNICO.. SON SINCERO,,, HIHIHIHIH!

13:53 MarcoCarta85: IO ORA VADO A MAGNA' MA RIMANGO CONNESSO OK??? COSI MI SENTO PIU' VICINO.. DOPO MANGIATO TORNO.. PS. SONO LENTO


TO BE CONTINUED ........

14:34 MarcoCarta85: SON SEMPRE QUI.. PROCEDO CON IL MIO PASTO, POI CHIACCHERIAMO UN PO'

14:57 MarcoCarta85: ECCOMI!!

14:59 MarcoCarta85: VORREI PROVARE A ENTRARE IN CHAT!

15:00 MarcoCarta85: SI HO MANGIATO BENE GRAZIE! SPERO ANCHE VOI. QUI GIU' C'E' SCRITTO CHAT

.............. E DA KUESTO PUNTO IN POI è SPARITO IN CHAT FORTUNATAMENTE AVEVAMO ROROSYSY CHE CI COMUNICAVA LE COSE PIù IMPORTANTI DETTE DA MARCO ......... GRAZIE RORO

15:11 Rorosysy: MARO DICE CHE IL NUOVO CD è MOLTO MEGLIO DI TI RINCONTRERò... CHE ODIA LA TAG... CHE HA MESSINA è STATO BELLO...

15:13 Rorosysy: CERCA DI MODERARE LUI DICENDO DI NON RIPETERE SEMPRE LE STESSE COSE CHE LE LEGGE... NO COPIA E INCOLLA..

15:14 Rorosysy: HA DTT CHE PRESTO ANDRà PURE Là... MA NON SO DOVE SIA IL Là...

15:14 Rorosysy: HA DETTO OK... FORSE TORNA UN ATTIMO DI QUA...

ED EKKOLO KE TORNA IN TAG!!! INSOMMA..CI HA FATTO FARE ALLENAMENTO OGGI ..SIAMO TUTTI DIMAGRITI ........

MarcoCarta85: RIECCOMI.. MI PIACEVA LA CHAT.. TRANNE QUALCUNO CHE DICEVA LA STESSA COSA 1000 VOLTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!! SCHERZO..

15:16 MarcoCarta85: MA IO MI TROVAVO BENISSIMO!! SI CHE RIUSCIVO A SCRIVERE!!

15:17 MarcoCarta85: NO!! W LA CHAT!!

15:21 MarcoCarta85: OK.. BE CHE DIRE.. IO SN STR IMPEGNATO, E PER QUESTO CHE NN VENGO SPESSO... FACCIO SEMPRE MILN ROM MILAN ROMA MILANO ROMA ETC ETC.. POI.. MI SN PRESO UN'ALTRO CANE ANCORA.. SI CHIAMA ATENA E STA ROMA A CASA CON ME.. VIENE SEMPRE CON ME OVUNQUE IO SIA..

15:24 MarcoCarta85: NO DAI RIMANGO QUI IN TAG..

15:24 marcolina94_4ever: DI KE RAZZA E' IL TUO NUOVO CANE?

15:25 MarcoCarta85: E' UN CARLINO... POI CERCHERO' DI MANDARCI FOTO.. COSI LA METTIAMO NELL'HOME PAGE


MARCO PARTECIPI A SANREMO??

15:26 MarcoCarta85: NON LO SO... E COMUNQUE NON PORTEI DIRLO.. MA GIURO NON LO SO..

15:28 MarcoCarta85: NO.. QUESTO L'HO COMPRATO, ANCHE SE SONO CONTRARIO, PERO' NN RIUSCIVO A TROVARE CUCCIOLI QUI A ROMA, GLI UNICI ERANO DI RAZZA..

15:30 MarcoCarta85: RAGAZZE.. IO VADO!! DEVO FARE MILIARDI DI COSE.. BACI BACI BACI ENORMI.. VOSTRO MARCO.. SMAK!!

ED ECCOCI KUI!!! KE FATICA OGGI ..A MARCOLII...KUANDO ARRIVI TU, VIEE FUORII L'URAGANO CARTAAA!!!!!!! OTTIMO!!!
E DA ALECHAN è TUTTO!!! A VOI FAMILY!!!!

annavita ha detto...

grazie NORLY,


io giuro ci ho provato,ma era un delirio!mi si è impallato pure il picci!!

un bacione a dopo

anna64 ha detto...

MARCO in tag e io dormo!!!!!!!
mannaggia!
meno male che c'è norlina,grazie fatina.

salllllllll sei tornato e si sente!huahuahuahahuaahuhauhuahu
invece di batacchio potresti chiamarlo...campanello!
hahuahauahuhauhauahu

silvia che bello rileggerti,sono contenta che il mio conto serva a qualcosa!

-4 ORE E 3 MINUTI

riferito all'inizio della trasmissione naturalmente.

sono curiosissima di vedere il nuovo gatto quindi vado a dopoooooooooooooooooooo,baci baci.

ps: betta io lo dico FORZA JUVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

FigoA ha detto...

Norlina...

che fine ha fatto la nostra chat!!!!
stai forse elaborando qualcosa??
Fiò...

come al solito, un bellissimo post...
riesci sempre ad azzeccare le situazioni più strane, non per niente sei la Regina...

ciao a presto

Jin ha detto...

Carlo
hai anche messo il paraspigoli nei tavoli? Io l’avevo fatto! Fosse stato per me avrei imbottito anche le pareti!
Ma solo per il primo, per il secondo sono stata più rilassata, infatti è finito in ospedale con la testa rotta!
Ma la vostra chiaretta è la più piccolina del blog?

Annavita? …….Uahahahahaha ma che foto hai visto? non sono sulla mia spalla sono inchinati mentre raccolgono sassolini!

Betta65
mi sa che i cartini sono tutti così, hanno preso dal capostipite, ma il mio divano per fortuna non è ancora andato in fumo! In compenso ho un’anta del loro armadio divelta di recente!

Grazie giuly63

Folletto
Allora davvero vedi tanti piccoletti e spesso non in gran forma! Porta loro tutta l’allegria che puoi, da buon folletto!

Angela
come immaginavo, io 45 ma sono parecchio indietro rispetto a te! Sei stata più
veloce e decisa!! Auguri cara, per tutto!

Sal
Io sono a 6 risposte esatte senza barare!!!!!! Perciò sono cuspide sfegatata-moderata
Sarei anche di più, ma mi fregano le sequenze delle canzoni! E’ la memoria che mi difetta non la cartite!

Ci vediamo sta notte da Maria!!!

folletto ha detto...

figoA
la chat si trova in alto a destra
con un bel portinaio che assomiglia stranamente al padrone di questa casa

folletto ha detto...

Jin
tranquilla...
anche quando c'è poca voglia,
sempre con il sorriso sulle labbra e la battuta sempre pronta
un baciolotto

SAL-101 ha detto...

azzooooo adesso ho capito cos'è il batacchio,mi avevate portato fuori pista per il peso 50 grammi e perchè cresce nell'ovatta, però mi sorge un dubbio quanto pesa realmente,vado a pesarlo.

lady.ni ha detto...

CARTONIA BUONASERA

il vento di fohn anche oggi mi ha tenuto compagnia. Meno violento di ieri (in cui ha toccato i 120 Km. orari)
per cui mi sono concessa una passeggiata al Monte dei Cappuccini da cui si gode un'incantevole vista panoramica della città, libera, come poche volte capita, dalla foschia. E lo sguardo si è allungato a vedere tutto l’arco alpino che domina la città ed oggi verso nord la visuale arrivava fin verso la Lombardia.
Direte e .......... a noi?
ok ok ok era per distrarmi un po' e non dover rilevare ancora una volta che quando Marco è in chat io sono da tutt'altra parte! Uffffffffff

folletto ha detto...

Sal
sbaglio o ti stai divertendo da matti??????
confessa che ti mancavamo....

SAL-101 ha detto...

ma che avete nelle mani una bilancia

SAL-101 ha detto...

vero folletto mi mancavate

SAL-101 ha detto...

comunque per la cronaca io ho indovinato 7 risposte del test senza barare.

folletto ha detto...

Sal
lo puoi ben dire.....
ahahahahhahahah

ciao Lady
non sei la sola ad averlo perso, ma so' che sarebbe stato molto difficile chattare con lui, caos!!!!
lo sai che conosco molto bene la tua citta'!!!!!
ci son venuta tantissime volte,
ci abita un mio cugino con la famiglia
e la sua mamma

mio cugino abita in P.zza Rivoli

FigoA ha detto...

grazie folli...
non me ne ero accorto..
abituato a scendere in fondo al blog...

folletto ha detto...

Sal
Ho furbacchione,
ma se le domande le hai preparate tu...
lo credo che sapevi le risposte...uahahahahhaah,
sei come il fratello di una mia amica che quando si annoiava nascondeva la radio accesa, e poi la cercava,
poi per rendere la cosa un po' piu' complicata , la nascondeva spenta ahahahahahahhaha

lady.ni ha detto...

Ahahahhahhhah è tornato SAL!
si sente eccome se si sente!

NORLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
non ho più la chat in home! Aiuto aiuto!

Ciao JIN belli i tuoi pargoli. Io ne ho uno di 18 anni!


AURORA in bocca al lupo!

folletto ha detto...

prego figoA

hai notato la somiglianza??? sembrano gemelli ahahahahahhah

folletto ha detto...

Lady
è in alto a destra con una foto dove c'e scritto entra in chat,
mi sa' che il portinaio lo sto' facendo io.......
Marcoooooo voglio qualcosa in cambio......

lady.ni ha detto...

Heilà Folly!

io invece abito nelle vicinanze dei Monti Cappuccini!
Folly? ma tu sai che fine ha fatto la chat? sarò scema ma proprio non la vedo!

SAL ma che è 'sto batacchio! Hem hem io conosco un paio di significati! Mi sfugge qualcosa?

lady.ni ha detto...

Aha hahha Folly grazieeeeeeeeeeeeeeeeee!

VALERIO
ciao sei tornato alla grande e in buona forma!

folletto ha detto...

Lady
è in alto a destra con una foto di Marco dove c'e scritto entra in chat,

folletto ha detto...

mi sa' che mi organizzo con copia, incollaaaaaaa

FigoA ha detto...

folletto...

perchè non entri in chat???

mica ha detto...

ciao cartonia


Buona sabato a tutte
ho letto la taggata di Marco e sempre il solito e mi fa piacere.

Stasera non posso passare purtroppo al bar gatto ma con la mente sara con voi e vdere Marcolino a c'e posta

Baci a tutte e buona serata

fio ha detto...

Ciao Micaaaaaaa....

lady.ni ha detto...

Ragazzi scusate per l'impiccio in chat!

REGINA
mi sono dimenticata!

au au au NOVEMBRE!

betta65 ha detto...

FOLLETTO
Adesso che so che lavoro fai...ti voglio ancora + bene.
Resta sempre come sei una splendida stella del mattino, per portare ai cuccioli che incontri tutti i giorni nel tuo ospedale tanto affetto e tanto amore.
Immagino che, molte volte, ci voglia tantissimo coraggio per farli sorridere e rendere loro più lieve lo stare in ospedale, le cure, la lontananza da casa.
Il tuo non è un lavoro, ma una missione di vita e io sono onorata di averti conosciuto qui al blog.
Spero ci sarà occasione di farlo di persona

JIN
Hai ragione i nostri bimbi hanno preso dal capostipite...ginevra è un piccolo vulcano, è perfino capace di fare i compiti e contemporaneamente cantare o ballare tra una divisione e l'altra.
Il gatto (che le ruba pupazzi e barbie dalla cameretta) se lo trascina per la coda stile aspirapolvere (!) e il bello è che il gatto ci si diverte pure.

ARIA
Ancora alla caccia della lavatrice perduta ?
Mi raccomando, stasera, incrociamo assieme per i nerazzurri XXXXXXX

SAL
Allora alla fine hai capito cosa è il batacchio....l'hai persino pesato...mi hai fatto ridere troppo con questa storia, però grazie mi ci voleva !

Voglio Marco!!!!!!!!Ma quanto manca alle DEFI !!!!

bacio incartato, a + tardi

aria ha detto...

au au au novembre... la mia inter mangia juve in un istanteee...


speeeeeee che mi pulisco la bocca dalla nutellaaa..

Chi ha mangiato la nutellata...chi lo sa??
e cpuddu che l'ha mangiata ... gia' si saaaa...

Che strafogotto Cpuddu e' cotto, la nutella ora s'e' portato viaaa

La vuol mangiare e poi incolpare

tutta lui se l'e' mangiata e non era in compagnia

il cpuddu ha fatto il botto e' il piu' ingordo che ci siaaaa

e via di cambioooooo!


siamo noi siamo noi salvatore ce l'abbiamo solo noi...


ooooooo salll ma ndo caspita eri finito??? bentornato accartonato...


E allora che si dice ,che si dice??

in tag c'ero pure io, onestamente non ci capivo un cavolino di bruxelles, ho pranzato alle 15 e 30 dopo aver fatto la spola fra la tag della big, la chat della big, la tag di scarafabio, l'autostrada del sole, la salerno reggio calabria, la 554, la 131 e il percorso da santiago de compostela a fatima... miiiiiiiiiiiiii che mi si e' impallata la chat della big e stavo parlando con me e me... uahhahhahaah. aggiornavo il mio messaggio lasciato a marco con l'f5 e mi si ripresentava sempre il mio ad oltranza..... ma quanto sono accccallll.... data oggi.. Nonostante il vento io con la mia felpina di pile addosso ci scaldiamo il cuoreeeeeeeee..

Gina e' arrivata a casa... Pero' per scelta di paolo si chiamera' Ariston di cognome..

A lui non e' sembrato vero di avere questa bella lavandaia con la bocca piu' grande delle altre..Aveva il sorriso da 35cm di diametro forse??
Altro che bobettona... la mia Ginetta dalla bocca larga s'e' pappata un accappatoio diverse paia di asciugamani e le lenzuola a due piazze... Che goduriaaaaaa... ora pero' ho paura a stendere la biancheria.. non vorrei se la trovasse Giuly nel suo balcone.

Betta lo so ho tradito il signor Rex e il signor Zoppas... colpa di Paolo.. ma la commessa mi ha detto.. La rana dalla bocca larga e' comunque italiana come Bobby.
Forza inteeeeeeer Betta!!!


Ci sieteeee????????

Siete pronti per Marcoletto a c'e' posta???

oggi mi savebbe piaciuto tanto fave la postina, ma Mavia ha pveferito la sua fedelissima.... come si chiama? boh... insomma quella....

Saluti e bacissimi dalla nostra Mesyyyy...sara' in collegamento ideale con noi e Marco a c'e' posta..

Ceeeee ora vado a far digerire Gina... le do un colpetto dietro e le faccio fare un ruttino come i bambini... nooooooo pero' cosi' mi ricorda Pasqualino quando digeriva, anche se spesso per essere pulito dentro e bello fuori (seeeeeeeee) dava sfogo al suo lato b.
E' anche vero che il poveretto non ha digerito molte cose... tipo il fatto che Marco gli ha fatto il pelo e contropelo, e se dovesse liberarsi ora del groppo che ha nello stomaco rischieremo uno tsunami qui in italia.. Se dovesse sparare ora, il rinculo sarebbe talmente forte che lo sentirebbe anche Obama e penserebbe ad un attentato contro la sua persona..

Niente paura Barack... qui Pasqualino non puo'.. he can't... anzi lui cant... ma non a sanrem... fors al festival de san scem...

E ora basta cun le strunzate... il vento oltre a scompligliarmi i capelli, scompiglia il mio stato neurovegetativo...

Saluto tutta la pazza famiglia che oggi mi pare piu' pazza del solito e ci vediamo a despues per commentare il nostro SORPRESONE Marcoooooo...

mikka23 ha detto...

Buonasera casa-Carta!
Appena ho aperto il blog m'è venuto il dubbio d'aver sbagliato indirizzo,invece era l'isola dei cartonosi :-)
E' molto tempo che non passo di qui,ora che son tornata a casa riesco finalmente a salutarvi.
Cercavo news e leggendo la chat le ho avute dal diretto interessato!
Chissà che in tutti quei Roma-Milano-Roma-Milano-Roma,prima o poi non lo incontro qui da qualche parte...
Uao!Un nuovo cagnolino!I carlini sono molto delicati,ma anche dolci e giocherelloni,Atena gli farà tanta compagnia.
Stasera sono al cinema la Defi la registro di sicuro!
Un bacio grandissimo a tutti!!!

anna64 ha detto...

FORZA MARCO FORZA JUVE
QUI LO DICO E LO GRIDO FORTE
INTERISTI A CASA CON LE CHI...ROTTE!
HHUAHUAHUAHUHAUHUAHUAHUAHUAHUAHUAHU

-1 ORA E 20 MINUTI

HHAUAHUAHUAHUAHUAHUHAUHUAHUAHUA

anna64 ha detto...

SAL,SI ABBIAMO LA BILANCIA NELLE MANI...
AHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHA

- 1 ORA E 15 MINUTI

folletto ha detto...

Betta
sono io onorata di conoscere delle persone come te...
e il giorno,
perche' ci sara' un giorno,
che ci incontreremo sara' sicuramente una bellissima festa
TVTTB

anna64 ha detto...

- 53 MINUTI E 23 SECONDI

millelune ha detto...

aiuto, non mi funziona più la chat...non c'è più.....e'un problema mio o è successo qualcosa al blog?????

Angela ha detto...

Ho sentito MESY,vi abbraccia tutte/i.....tranne il batacchio..ahahahhahahah!

Angela ha detto...

Mille in alto a destra c'è la foto di MARCO,dove c'è scritto entra in chat,clicca lì smackk

anna64 ha detto...

- 15 MINUTI E 35 SECONDI

SAL-101 ha detto...

weeee ma che è sto au au au au au
siete tutte diventate delle lupacchiotte.
FOLLETTO non le ho scritte io le domande.
Dimenticavo x il peso ho avuto molte difficolta a causa dei pendenti,ma devo dire che ci avete preso in pieno dai 50 ai 100 grammi ma chissa perchè pensavo di più.

quanto mancaaaaaaaaaa.

anna64 ha detto...

- 6 MINUTI E 13 SECONDI

anna64 ha detto...

CHE BELLO SAL HAI RIMESSO CIRUZZO

- 5 MINUTI E 47 SECONDI

Angela ha detto...

Anna64 che dici ce lo faranno vedere subito MARCOLINO?O ce lo faranno sospirare? Secondo me la 2! smackkkkkkkkkk

anna64 ha detto...

CI SIAMO QUASI,

- QUALCHE MINUTO,VEDIAMO QUANDO SI DECIDONO!

A PIù TARDI INCARTATI E BUON MARCO A TUTTIIIIIIIIIIIII!

anna64 ha detto...

ANGELA SMAKKKKKKKKKKKK ANCHE A TE ,ANCHE IO OPTO PER LA 2. PURTROPPO,CI TOCCA!MA PER MARCO QUESTO E ANCHE DI PIù!

RICIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Angela ha detto...

Sto guardando striscia,prima Militello mi era simpatico,adesso mi sta sulle bolas!

Angela ha detto...

INIZIAAAAAAAAAAAAAAAAAA

lady.ni ha detto...

FIO

donna meravigliosa
sei donna pericolosa

dell'isola sveli i segreti
anche quelli più inquieti

ma per quanto malandrina
tu sei la nostra REGINA

fio ha detto...

LADY

donna meravigliosa
sei pure favolosa,

dall'isola ti ho salvata
per evitarti la faticata

forse tu non lo sai ancora
ma sei una vera SIGNORA.

lady.ni ha detto...

BENE BENE
dopo essermi incartata a dovere
auguro a tutti una bellissima notte

ciao e sogni di carta!

Grazie di cuore per la serata in chat
Grazie a Marco e grazie a Simone

annavita ha detto...

NOTTE INCARTATA A TUTTA CARTONIA,



grazie marco,bellissima serata,ne valeva la pena aspettarti.
sei stato stratosferico!!
grazie anche a simone,chitarrista e musica viva,sei un grande ,ragazzo.

notte piccolo elfo,ovunque tu sia.

fio ha detto...

BUONA NOTTE

cocci 76 ha detto...

ciao a tutti
la serata è stata fantastica
-abbiamo festeggiato nella nuova chat più grande con un sacco di gente
la puntata di c'è posta per te dove MARCO ha fatto un figurone
-abbiamo chattato con simone sia in chat da lui e sia in chat da noi
bellissimo
grazie a tutti
a bluesimo a simone a tutte la cartone over 30
e a MARCO naturalmente


marco non smetti mai di regalarci momenti fantastici GRAZIE

aria ha detto...

CHE BELLA SERATA...

FESTEGGIAMENTI AL BAR ..
SIMONE, BLUESIMO E SCAMBIO VISITE IN CHAT.

MARCO STRAVANATISSIMO DALLA DEFI CON TONY.


MARCO IN TAG DALLA BIG

LA CHAT NUOVA PIU' GRANDE.

L'INTER CHE HA VINTO SULLA JUVE.

INSOMMA POSSO ANDARE A LETTO SODDISFATTA...

sssssssssss ma non devo urlare...azzzz e' tardissimoooo..

Buonanotte casa, buonanotte Marco... oggi mi sono incartata ancora di piu', se mai fosse possibile..
Ti auguro una dolce notte e tanti sogni che si realizzano.

sediciaprile ha detto...

Notte incartatissima, amoreeeee
♪ ♪ ♪ ♥ ♥ ♥
bello essre in compagnai di tutti voi, meraviglia....

A domani, se mio marito Giovanni, non si stufa di vedermi sempre al computer.
Ciauuuuu
Marco cruuuuuuu, notte

FigoA ha detto...

so che è un pò tardi...
sono rientrato da poco...
mi son perso la puntata di "c'è posta per te"...
ma per fortuna avevo programmato il dvd recorder...
e secondo voi, avrei aspettato a domani a vedere la performans di Marco!!!!!
niente affatto...
mi son fatto due risate di gusto...
Marco si è comportato da vero signore...
è riuscito persino a convincere quel ragazzo, che poco prima non aveva dato retta al fratello...
a dargli in cambio dei beni preziosi...
ora vado a nanna si è fatto tardi...
notte a tutti..
a domani

Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.

Iscriviti qui




Il nostro book fotografico


Da dove ci seguono?