Tieniti forte

Tieniti forte

sabato 1 novembre 2008

ELIMINAZIONE DI VALERIO




STORIA DI UN POVERO NAUFRAGO
……dove il naufrago è VALERIO.
Alla deriva, esausto, stanco….è approdato nell’isola della felicità…..è l’isola della
Felicità no? Si chiede Valerio guardando con gli occhi “a porco" le 4 malcapitate donne:Annavita (armata di tette al silicone), Ritad (bionda,bianca,eterea), Bigo (col ventre elastico) e Manudc (cantante per caso).
Lui si nasconde sotto una felpa….per celare le sue vere intenzioni: insidiare le donne!!!!
Per prima,Valerio, decide di provarci con Ritad….ma non credo che nemmeno se ne sia accorta!!!!
Passò a Bigo…..ma così concentrata nell’allenamento del ventre, non gli diede importanza!
Ci provò con Manudc, si tolse la felpa e….nell’isola si udì un urlo sovraumano….
Alla fine rimase Annavita, lei gli fece una poesia: t’amo pio bove…che al povero Valerio fece effetto paradosso e gli smorzò l’entusiasmo.
E’ deluso, si guarda intorno, è sempre nell’isola…stesse palme, stessa spiaggia, stesso vento….il cibo è scarso….Annavita non smette di ammirarsi le tette al silicone e non cucina; FigoA, Sal, e Cpuddu stanno tutto il giorno sdraiati al sole, non pescano e non cacciano….
Praticamente il caro Valerio si autoelimina perché non ci sono donne alla sua portata, ne cibo a sufficienza!!!!
IH IH IH IH IH ….LASCIA L’ISOLA CHE E’ MEGLIO….CI SEI PU’ UTILE A BUONA DOMENICA!!!!

103 commenti:

folletto ha detto...

buon giorno casa di Carta

volevo stupirvi con effetti speciali....,
ma gli effetti speciali me li sta dando il PC......
ho il mouse che sembra una scheggia impazzita.......,
poi ogni tanto tra uno scatto, un bribblig e l'altro si inchioda... sara' esausto per il troppo muoversi??????
mahahahahahahaha!!!!!!!

Noooooo, non mi sono dimenticata....
colazione per tutti!!!!!!

Caffe' normale e dec, nei termos.
latte parz. scremato per tutti, per via del colesterolo sapete.......
l'acqua è calda per il the
ed è sul fornello....
dimenticavo il limone è gia' tagliato in frigo...

Carlo, le fette biscottate le vedi li' sul tavolo....
con la marmellata, io uso solo quella di more... accontentati!!!!!
il burro è in frigo

c'è la torta alle nocciole... speriamo che piaccia a tutti

dimenticavo in frigo c'è il latte AD per gli intolleranti!

biscotti al burro per tutti,
croissant vuoti e con la marmellata,sono nello scalda vivande

Norli il tuo cannoncino è sul tavolo....

dimenticavo: la panna gia' montata è in frigo

lo zucchero per chi gradisce c'è anche di canna

cercate... da qualche parte li' c'è anche il dolcificante


La spremuta con la macedonia sono in frigo, non le ho dolcificate ogniuno lo faccia da se'

sul tavolo c'è la frutta gia' lavata
mi sembra di non aver dimenticato nulla.....

Ha no.. ho dimenticato una cosa importantissina:

BUON APPETITO.......!!!!!!!

E NON PRENDETEVELA A VIZIO........

E adesso a stomaco pieno, perche' la colazione è il pasto più importante della giornata, e il cibo è la nostra benzina.... incominciamo allegramente la nostra giornata di festa.


buona giornata di sole a tutti e se non sto' indovinando metereologicamente,
il sole vi inondi il cuore.....

Marco, buona giornata e che domani sia per te, una giornata gioiosa

Valerio t'è andata bene.........
buona trasmissione
forse ti sentirai un tantino osservato ahahahahahahahhh

folletto ha detto...

lo yogurt ... ho dimenticato lo yogurt.
siccome a me non piace, lo dimentico sempre...

scusate non sono cosi' perfetta come pensavo di essere.......
ahahahahahahahhahahaha

folletto ha detto...

Illuminazioni


Quanti Ariete sono necessari per cambiare una lampadina?
Solo uno, però ci vogliono molte lampadine.

Quanti Toro sono necessari per cambiare una lampadina?
Nessuno, al Toro non piace cambiare niente.

Quanti Gemelli sono necessari per cambiare una lampadina?
Due, probabilmente. Aspettano fino al weekend, ma alla fine la lampadina è al centro dell'attenzione, parla francese e dà luce del colore preferito a chi entra nella stanza.

Quanti Cancro sono necessari per cambiare una lampadina?
Solo uno, ma dovrà mettersi in terapia per superare il trauma.

Quanti Leone sono necessari per cambiare una lampadina?
Un Leone non cambia lampadine, al massimo le tiene ferme mentre il mondo gira intorno a lui.

Quanti Vergine sono necessari per cambiare una lampadina?
Vediamo: uno per preparare la lampadina, un altro per prendere nota di quando la lampadina si è fulminata e della data in cui fu acquistata, un altro per decidere di chi è la colpa se la lampadina si è bruciata, dieci per ripulire la casa mentre gli altri cambiano la lampadina.

Quanti Bilancia sono necessari per cambiare una lampadina?
In realtà non saprei...penso che dipenda da quando la lampadina ha smesso di funzionare. Forse uno solo è sufficiente se si tratta di una lampadina qualsiasi, due se la persona non sa dove trovare una lampadina nuova.
Ci sono molti dubbi!

Quanti Scorpione ci vogliono per cambiare una lampadina?
E chi può saperlo? Perché volete saperlo? Siete forse della polizia?

Quanti Sagittario sono necessari per cambiare una lampadina?
Il sole brilla, c'è bel tempo, abbiamo tutta la vita davanti e voi vi preoccupate per una stupida lampadina?

Quanti Capricorno sono necessari per cambiare una lampadina?
Nessuno. I Capricorno non cambiano lampadine se non ci trovano il loro tornaconto.

Quanti Acquario sono necessari per cambiare una lampadina?
Arrivano frotte di Acquario, in competizione per stabilire chi di loro sarà l' unico capace di ridare la luce al mondo.

Quanti Pesci sono necessari per cambiare una lampadina?
Perché, è forse mancata la luce?

Oggi non voglio essere una pallosa Vergine, voglio essere un delizioso e svagato Pesciolino

silvia46 ha detto...

Buongiorno......casa dolce casa....
vedo con piacere che FOLLETTO ci sta viziando a tutti.......manca poco che ci porta la colazione al letto!!!!!
GRAZIE FOLLETTO!!!!!!!

VALERIO........giusto in tempo.....
dicci la verita`......hai fatto di tutto per tornare in tempo......ed
andare a BUONA DOMENICA!!!!!!!!!!
Io saro` con il televisore acceso.....occhiali da vista....
non vorrei perdermi le vostre faccie quando MARCO entrera` nello studio......
Forza siamo tutti con voi......
BACI inCARTAti......a tutte/i

carlo ha detto...

Buongiorno Folletto.
Grazie per la colazione, è perfetta, inizio bene la giornata.
Valerio, mi dispiace, vedrai che ti risolleverai domani, chissà quante belle ragazze ci saranno a Buona domenica, gieffine, veline, talpine, ma sopratutto cartine e cartone.
Buona giornata a tutti ds un torello che le lampadine non le cambia proprio, vero Rita?

carlo ha detto...

Buongiorno cara Silvia, mi hai battuto!!

silvia46 ha detto...

IO MI RISPECCHIO NEL SEGNO DEL SAGGITTARIO...........
DITE CHE MI FACCIO CONDIZIONARE?????????
FOLLETTO.......TI VOGLIO BENE!!!!!

silvia46 ha detto...

CARLOOOOOO........buongiorno
anche a te!
Hai visto che colazione stamattina?????????
Degna di una casa regale come la nostra!!!!
Baci a CHIARETTA E RITA.....

folletto ha detto...

Silvietta
ti voglio bene anche io, non dimenticarlo MAI!!!!!

folletto ha detto...

Buongiorno ai tre componenti di casa CARLOP

vado a sfaccendare a poi

Valerio ha detto...

Buongiorno Cartonia....Dopo una notte praticamente insonne stamattina accendo il pc e mi ritrovo eliminato dall'isola...immagino il dispiacere di qualcuno,ma meglio cosi...se rimanevo non potevo andare a Roma.
La mia giornata speciale comunque è stata ieri perchè(udite udite)sono riuscito finalmente a vedere la mia Cleirucciaaaaaaaaaaaaaa...peppeppepepeppe.....ollelle ollalla....alè oh oh...alè oh oh....scusate l'entusiasmo ma aver dato un volto ad una persona che adoro mi riempie di gioia....l'unico problema è che adesso non potrò più chiamarla cozza o baffona visto che la nosrta Chiara è stupendaaaaaaaa...Ora vi auguro una buona giornata sperando di poter recuperare qualche ora di sonno tanto qui piove...Besos a chi ha scritto e ha chi scriverà

titty60 ha detto...

Buongiorno Cartonia,
Folletto anche oggi in piedi all'alba?
Grazie per la ricca colazione io
la faccio sempre con The e biscotti,è la prima cosa appena sveglia poi inizio a pensare eheeheheh
Silviaaa buongiornissimo,anche io non vedo l'ora che arrivi domenica per vedere Marcolino e magari riconoscessere qualcuno tra il pubblico.
Carlo sei come i carabinieri???
Tieni la lampadina e aspetti che giri la caserma???buona giornata a te, Rita e chiaretta.
Valerio buongiorno, accidenti svelato l'arcano,ti è piaciuta Benito Urgu in gonnella???
Oggi giornata stupenda,il sole splende che è una meraviglia,
auguro buona giornata a tutte/i.

titty60 ha detto...

acc ho scritto riconoscessere
invece di riconoscere cèèèèèèèè già di buon mattino fuori ufffffff

carlo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
annavita ha detto...

buongiorno cartonia,

GRANDEEEEEEEEEE,FIOOOOOOOOOO,

ecco a caratteri cubitali,come si deve ad ogni regina!!
la tua ironia e leggerezza,rallegra il cuore di chi ti legge!
smuack,regì,buona giornata.

un caro saluto a chi mi ha preceduto,folletto,silvia,carlo,,la dolce titty,....e valerio!!
forza valerio,domani ti aspetta un'isola abitata da fanciulle niente male eh!

ARIAAAAAAAAA,

POSTA PER TE!!


un abbraccio a tutti

carlo ha detto...

Titty, non sono come i carabinieri, cioè, un pò si, visto che non colgo al volo sempre le cose.
Il problema è che io la lampadina proprio non la cambio, la lascio fulminata al suo posto in attesa che qualcuno la cambi al posto mio.
Ad esempio, si è fulminata la lampadina del bagno, che si trova attaccata al soffitto coperta da una plaffoniera. Per cambiarla bisogna usare la scala. Io, come i re magi sul presepe, faccio un passo alla volta. Ci sono voluti 2 mesi per avvicinare la scala nella stanza di fronte al bagno, lo studio. Ieri, causa visita di Cleire, la scala è stata riportata nel ripostiglio, per cui la lampadina dovrà aspettare almeno altri 2 mesi. Nel frattempo qualche inconveniente capita, la notte naturalmente. Qualche sera fa Chiara doveva fare la pipì e non si è accorta che la faceva nel bideth, Rita si è lavata la faccia con l'acqua dello sciacquone e io ho fatto pupù nel.....non ve lo posso dire!!
Per natale Rita avrà la sua bella lampadina in bagno, l'ho promesso.

Ne approfitto per dire che per me la poesia di Annavita per Marco va benissimo, è bellerrima. Annavita poetessa ufficiale del blog, speriamo la leggano, perchè dalla Perego leggono in genere solo la monnezza. E' una trasmissione di mer.a. Se c'è il lupetto nostro però la guarderò.
Cartone/i, fatevi Valerio....ehm valere.

silvia46 ha detto...

Scusate.......ma dove posso leggere la lettera/poesia di ANNAVITA?

Qualcuno me sa dire?
grazie

LO SPIONE ha detto...

Buenas dias a todos!!!
Bedo in la isla una strana agitacion, un fermiento stranito, paren todos eccitatos y cuntentios, che serà accadutos?
Vamos ad intervistar los naufragos de la isla.
"Cpuddinho, che c'es?"
Cpuddinho:"C'es che Valerito es estado eliminado dal giuego, estamo festeggiandos"
Ritinhad: "essoi muy feliz, offro da pappar por todos, la mia gambita sinistrita esta noche!!"
Salvatorinho: "oy distribuisco fez a todos, fez de felicidad"
Manuelitadc "ma si, cpuddinho, segami pures las ditas, e da oy, forzito Cagliari!!"
Annabidas: "y ora, scribo una poesita por la bessita di Balerio. Balerito, da y cando ses uscito tu todos el riesto nun c'è plus, Annabida acquachiarita"

Da la isla de los naufragos esauritos è todos por oy, a la proxima.

A propositos, pare chi Valerito saria catapultado ad un altrio reality, a la Talpita.

Jin ha detto...

BUONGIORNO

Folletto
se Brunetta ti vede all’opera, convinto che la tua efficienza dipenda dal suo intervento punitivo, lievita di 30 cm.
Ma hai apparecchiato e imbandito la tavola in stile Halloween, tovaglia gialla, tazzine arancioni …. Ah, no! Sono i colori preferiti di Marcolino, mooolto sobri!!!

Fio, regina incoronata
mai eliminazione dall’isola fu più provvidenziale, ma come faccio a riconoscere Valerio a buona domenica, avrà la felpa di cui parli? Ti prego, dammi ulteriori dettagli! Mi hai fatto incuriosire, vorrei capire come è fatto questo strano “esemplare di ominide” (ormai cito sempre Marco, a volte anche a sproposito).

Carlo
Ho capito che tu sei cpuddu, un mito vivente, ma la lampadina come regalo di Natale no! È davvero troppo! Leggere i tuoi commenti mi fa l'effetto che mi faceva l'ascoltare Viva radio due, rido da sola, come una cretina!

Ma dove posso leggere, se posso, la lettera di Annavita?

buona giornata a titty, silvia, valerio,annavita e allo spione il cui idioma mi è alquanto ostico!

giuly63 ha detto...

buon giorno casa cartonia........

folletto io sono capricorno.....
ma non mi ci rispecchio......o forse si......bho mi stai facendo
venire i dubbi....ahahahahah

valerio che furbacchione mi sa che hai tutto programmato per uscire...
ti auguro una domenica davvero speciale..........
naturalmente anche gli altri 9.....
siete tutti noi divertitevi......
poi quando tornate dovete raccontarci tutti i retroscena....
non vedo l'ora...............

un bacio a tuttiiiiiiiiiiii

aria ha detto...

Buongiornoooo...

Oggi saro' poco presente..
Compleanno della mia amica, nonche' comare... tutte le classi dalle elementari fino alle superiori insieme, piu' testimone alle nozze di pao lei e padrini di battesimo del figlio noi... diciamo uno di quei legami poco stretti e non duraturi.. uahahhahahahh..

Poiche' non staro' con voi in casa Carta, vi ricordo che:

per la partecipazione a "questa domenica " di paola perego dovete recarvi:


Indirizzo:

DOMENICA 02/11/2008

Studi Elios
Via tiburtina 1361 roma

ORARIO CONVOCAZIONE 13.00 (AL MASSIMO 13.30)


Siete stati messi in lista da Marcello Balestra.. Molto probabilmente verrete chiamati o dovrete dare voi il vostro nominativo all'ingresso.. Questo non e' stato specificato.

Il gruppo di persone che ho indicato nella mia mail a Marcello con i nomi, la citta' di provenienza, e-mail e cellulare e alcune foto sono:

COCCI
LELLA
MESY
VALERIO
MAURA
AURORA1968
MARITO DI AURORA.

e' possibile portare lettere e quant'altro che verranno consegnate alla redazione.

La lettera di Annavita verra' consegnata a Cocci.
Se avete qualcos'altro da consegnare mandatelo al piu' presto all'indirizzo di posta del blog.



Di piu' nin zo''''

Per qualsiasi comunicazione e o informazione urgente mi trovate al cellulare sempre se prende visto che sono in montagna..


Cocci ti giro la lista via posta elettronica cosi puoi stamparla e portarla all'ingresso , in modo da avere un biglietto comprovante le persone ospiti.

Annavita... non e' arrivato nulla... rispediscimila se puoi...grazie bella...


Valerioooooo mi dispiace della tua eliminazione ma ci servivi come portavoce maschile del blog... fattene una ragione... dovevi andare a buona domenicaaaa....o questa domenica..insomma come si chiama la trasmissione...uffff...

Folletto grazie per la colazione... io non ho trovato piu' nulla .. mi sono alzata piu' tardi e Valerio affamato di rientro dall'isola dei cartonosi si e' spolverato tutto..


Oggi tutti i santi...
Buon onomastico a tutti.....

Un saluto a tutta la casetta incartata... vi bacio dal primo fino all'ultimo... mazza la finisco dopodomani e la mia amica fa in tempo a compiere 41 anni...


ciaoooooo!!

grande queen fio!!!!!!

rita.p ha detto...

Buongiorno Cartonia, oggi una bella giornata di sole quì a Cagliari, Chiaretta è guarita quindi usciremo e trascorreremo il giorno fuori casa.

FOLLETTO
grazie per lo yogurt, anche se te ne sei ricordata tardi va bene lo stesso, tanto oggi mi sono alzata con calma. Un bacio e buona giornata!!!!!!!

VALERIO
ma che peccato ti hanno eliminato!!
Sarebbe stato bello che continuassero a conoscerti, a capire che persona sei.
Non importa ci saranno altre occasioni.
CLEIRE diglielo tu visto che ieri pomeriggio, con la webcam, ci siamo fatti tutti e tre una bella chiacchierata e delle sane risate, proprio come degli amici, sembravamo la banda Bassotti, uno peggio dell'altro, anzi ammetto che io e Cleire siamo state più monelle, povero Valerio!!!!
Comunque Valerio, mi raccomando fatti onore domenica, sei l'unico Cartone in rappresentanza del blog e devi cantare insieme alle altre Cartone d'assalto: "Siamo noi siamo noi, le Cartone over30 siamo noiiiii!"!!!!!!!!
Cartone mi raccomando trattate bene l'unico maschietto che sarà con voi. Non vedo l'ora di vedervi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

REGINA FIO
dimmi la verità ieri notte mi hai temuto????? ahahahhahahahahahahah sto ancora ridendo, sei miticaaaaa!!!
Sai ho desistito perchè avevo paura del tuo scettro, preso in testa fa un pò male.
Buona giornata e un abbraccio anche a te.

Ora forse è meglio che non scriva più niente, non sò che sarà uscito se un lenzuolo, una trapunta di mezza stagione o un piumone imbottito.
Vi auguro una serena e piacevole giornata, un bacio a chi ha scritto e uno a chi lo farà in seguito.
Ciaoooooooooooooooooooo.

Angela ha detto...

FIO,povero Val'è....beh insomma,mi sa che l'ha fatto apposta....eheheh domani lo aspetta una bellissima domenica...vaiiiiiii Valerio,sei tutti noi!Se ci riesci dai un abbraccio a MARCOLINO!Carlo...mmmm mi ricordi qualcuno(Sal),pensa che ogni volta che si fulmina la lampadina,stiamo minimo 2 mesi a lume di candela!Un bacione a tutte/i PS Folletto,ho ancora lo stomaco pieno,grazie per l'abbondante colazione!

rita.p ha detto...

ANGELAAAAA
sono tutti ugualiiiii.
Pensa che avevamo il coperchio del water con la cerniera rotta dal 24 dicembre scorso e lo ha cambiato una settimana fa, ma solo perchè si è vergognato del fatto che io gli ho detto che il prossimo 24 dicembre avremo festeggiato il primo anniversario del coperchio rotto.
Ora spetta alla lampadina fare l'anniversario, ma si puòòòò???????

annavita ha detto...

ARIAAAAAAAAAA,

e che è?...mi sa che arriva prima con il piccione viaggiatore!
POSTA RINVIATA!...o almeno da me in sta casella postale,dichiara così,mail inviata!divertiti,ossigeno,smuackkk

ciao ragazzi,buon Ognissanti a tutti!

SPIONESSSSS,

ta muzzere esta muy incacchiatas,tornas a domo tuas!!

un abbraccio a tutti

mica ha detto...

Buon giorno cartonia oggi sono stranamente abbastanza mattutina.
Quasi riuscivo a prendere qualcosa dall colazzione di folletto grazie lo stesso anche se non e rimasto niente.

Valerio mi dispiace per la tua eliminazione ma ti rifarai domani.

Sabato scorso a quest'ora stavo facendo la conoscenza Di Angela Mesy la regina e Lella, ho un po di nostalgia.

Buona divertimanto a tutte le rappresentanti delle over per domani.

Bacioni a tutti.

annavita ha detto...

ciao angela e ritap,

buona giornata a voi!

smuackkkkkkkkkk

mica ha detto...

Rientro per dirvi che sto vedendo La classifica italiana di video italia e mi sono trovata Marco al 5posto con in concerto, stanno facendo vedere Ti pretendo.
Non pensavo fosse cosi in alto.
Bello!!!

rita.p ha detto...

Buona giornata anche a te ANNAVITA, poetessa del blog, oserei dire Regina della poesia, senza voler togliere niente alla Regina del blog.
Annavita ho puntualizzato, non vorrei che Fio si offendesse, già sono sotto osservazione, non posso sgarrare troppo.

Angela ha detto...

Mica,che carina che sei,anche io ho tanta nostalgia,va be,sono sicura che ci saranno altre occasioni!Ritap,amica di sventura...che ti devo di...se sto ad elencare tutto,ti consoli...la mia casa è sempre un cantiere aperto...con tre maschi che hanno sempre fretta!Smack Mica Ritap e Annavita,e atutte/i!

folletto ha detto...

Valerio
ora ho capito hai visto Clare è sei scappato a nuoto dall'isola,.......
Buongustaio.....!!!!!!!

a proposito .... a colazione potevi anche lasciare qualcosa a gli altri, vabbe' che eri un po' affamato......,
dai ti perdono, ma non farlo piu'.......

giornata di splendido sole a cagliari, buona passeggiata e giornata a tutti

FORZA MARCOOOOOOO!!!!!!!!
aleeeeee........
hooooo hoooooooo.........

cocci 76 ha detto...

OLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
ECCOMI
SUPER ECCITATA
E "QUASI"PRONTA PER DOMANI!!!
MI RITROVO, A SOLO UNA SETTIMA DI DISTANZA,AD AFFRONTARE CON IMMENSO PIACERE UN VIAGGIO PER IL NOSTRO PIFFERAIO MAGICO MARCO!!!
MA CHE MALATTIA è??
LA MARCHITE è PEGGIORATA...
DA QUANDO QUESTO RAGAZZO HA INCOMINCIATO A CANTARE E CHI SI STACCA PIù???

allora
CERCATE DI AIUTARMI
non mandatemi a mani vuote!!!
CHE FIGURA CI FACCIAMO SE NO???
sono sicura che annavita avrà scritto una lettera stupenda ok!!
ma se qualcun'altro vuole dire la sua,
QUALCHE DOMANDA
QUALCHE FRASE
QUALCHE FAVOLETTA
INSOMMA QUALCOSA

vi pregoooooooo

folletto ha detto...

ciao a tutti gli inCartocciati che sono passati di qui'

cocci 76 ha detto...

allora
a parte i saluti che non ho fatto!!
CIAOOOOO AL MIO MONDO INCARTATOOOOO

grazie folletto per la saporitissima colazione
anche se l'ho mangiata un po fredda!!!

lella
le tue foto di ieri.......
BELLISSIME!!!complimenti che orgoglio avere il nostro marchio li sopra!!!

AUGURISSIMI
a giuly e silvia per i pargoli
un bacissimoooo

VALE
io ho fatto del mio meglio per eliminarti così da averti con noi domani!!!!


e per ultimo:

SIAMO NOIIIIIIIIII
SIAMO NOIIIIIIIIIIII

LE CARTONE OVER 30

SIAMO NOIIIIIIIIIIIIIIIIII

Norlina ha detto...

BUONGIORNO BLOGGG

FOLLETTOOO, grazie mille per la colazione: buonissimaa!!!

VALEEEE
e cosi te ne sei scappato dall'isola! Ma dì la verità...per andare da Marco domani o per andare alla ricerca di Cleire??

REGINA, omaggi a lei

COCCIIIIIIII

e allora sei prontaaa????? Mi raccomando sei tutte noiiii!!!!! Fai sentire la forza delle cartone e se ti scappa un pò di inno , noi saremo con te!!!! SMUACK tesoruccia

folletto ha detto...

Cocci che bello,
trascorrere tutta la sera con il tuo fidanzato, ma ti immagini......
e io che dovro' aspettare l'8 dicembre singh, ma domani........ nessuno riuscirà a schidarmi dal video

scusa ma non riesco a scrivere nulla.... oggi non sono per niente in forma... ho le gomme a terra
ciao cara, saluta i compagni di avventura e..... divertitevi un mondo

folletto ha detto...

buon giorno norly

CLAIRE ha detto...

CIAO A TUTTI!!!!
azz non riuscivo ad entrare neanche oggi!...
alloraaaaaa da dove comincio???

LELLA
complimenti per il book fotografico...te la posso rubare una fotina per il mio avatar??
(lo sto chiedendo timidamente)

GIULY e SILVIA
augurissimi di BUON COMPLEANNO ai vostri figlioli(anche se con 1 giorno di ritardo)

VALERIO
mi dispiace per la tua eliminazione
dall'isola...sappi che ti avrei voluto vedere vincitore e....dimagrito! uahahahaahahahhahaha
grazie per la bella chiaccherata di ieri sera...come ha detto Rita sembravamo la banda bassotti,ci siamo divertiti tantissimo e a onor del vero devo dire che la foto che avevi messo nell'avatar non ti rendeva giustizia....non che tu sia raoul bova...ma sei leggermente meglio visto dalla web cam....uahahahahha..dai lo sai che scherzo!!!però confermo quello che ho detto tante volte con Rita,sei una bella persona,molto ironico e simpaticissimo!(questi complimenti ti devono bastare finchè vivi,perchè non te ne farò altri uaahahhaha)

adesso viene il bellooooooo!!!
CARLO... con Rita ieri ci siamo confortate a vicenda
per il fatto che non cambi le lampadine e avevi il coperchio del water rotto un anno...devi sapere che anche il mio caro maritino mi ha promesso di cambiarmi il giro water da circa sei mesi...è ancora rotto(per dovere di cronaca)...le lampadine le cambio da sola per fortuna!! altrimenti avrei la casa completamente al buio...poi doveva mettere un tassello nel bastone della tenda...anche quello ho preso il trapano e l'ho fatto iooo!!!!!!
insomma voi uomini non volete fare proprio nulla..FANNULLONI!!!
RITAAAAAAAA invece di aver nascosto la scaletta nel disimpegno
perchè dovevo arrivare io...perchè non l'hai lasciata fuori????
la lampadina te l'avrei cambiata io....tanto il conto lo avrei chiesto al signor CPUDDU!!

ok dopo aver sputtanato un pochino i mariti che in casa non vogliono fare niente....auguro a tutti un buon pranzo!!!!

fio ha detto...

Ciao a tutti buona festa di tutti i Santi....
Valerio.oh.oh...visto che devi andare a Buona Domenica a rappresentare gli over30 di sesso maschile...mi permetto di farti delle raccomandazioni:
1° cambiati le mutande(non si sa mai....)
2°fatti la barba(aria da viziosetto non ti dona...)
3°non indossare l'abito di quando ti sei sposato(ammesso che ti entri,ma fatti consigliare da tua moglie...)
4°della foto te l'ho già detto...
5°non insidiare Cocci...
7°non fare il galletto con Mesy...e con Lella
8°sii gentile con Soso e Maura(te lo consiglio per il tuo bene..)
...credo di averti detto tutto...
ahhhh DIVERTITIIII....

rita.p ha detto...

CLEIRUCCIAAAAAAA BELLA CIAOOOOO.

MI HA FATTO UN IMMENSO PIACERE CHE TU SIA VENUTA A CASA IERI, HAI VISTO SONO RIUSCITA A FARTI VEDERE VALERIO?
IO L'AVEVO GIA' VISTO, QUINDI COME LE BUONE E VERE AMICHE CHE SI DIVIDONO TUTTO HO VOLUTO CHE CI DIVIDESSIMO ANCHE............LA PAURA!!!!!!!!

VALERIO LO SAI CHE SCHERZO E CHE TI VOGLIO BENE, MI POSSO PERMETTERE DI SCHERZARE, PERCHE' COME HA DETTO CLEIRE, SEI UNA BELLISSIMA PERSONA, IRONICA E SIMPATICISSIMA (MI ASSOCIO ALLA MIA AMICA, BASTA CON I COMPLIMENTI, FATELI BASTARE).

CLEIRE, LA SCALETTA L'HA FATTA SPARIRE CARLETTO, LA PROSSIMA VOLTA TE LO FACCIO TROVARE IN CIMA.

BUON PRANZO A TE E A TUTTO IL POPOLO DI CARTONIA.

FOLLETTOOOOOOOOOOOOOO
HO FAMEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!

Norlina ha detto...

per le persone che devono andare domani in trasmissione

è passata anna mery in chat, chiedendo la cortesia per chi deve andare , se c'è qualcuno che al rientro può accompagnarla in stazione termini. Se qualcuno è disponiobile mi faccia sapere che gli lascio la sua mail per mettervi d'accordo

buon pranzo cartonia

silvia46 ha detto...

buon appetito.......a tutti.....
fra un po` me ne vado a vedere
amici.......no che mi importa della trasmissione.......e` solo un modo per rifarmi gli occhi.....
nel vedere il FIDANZATO DI FIO....
SUPERFIGOJ........
CI SENTIAMO .........A DOPO...

Norlina ha detto...

CHIUNQUE VOGLIA SCRIVERE O ABBIA GIA' SCRITTO QUALCOSA PER LA TRASMISSIONE DI DOMANI MANDI UNA MAIL ALL'INDIRIZZO DEL BLOG

CLAIRE ha detto...

FOLLETTOOOOOO
visto che a colazione ti sei dimenticata di lasciarmi il vasetto della nutella..posso mangiarne un paio di cucchiai dopo pranzo???'
quanti su e giù con lo stepper devo fare per smaltire 6 cucchiai??

rita.p ha detto...

NORLIIIIIIIII
RICEVUTA LA POSTA???????
FAMMI SAPERE.
BACIOLOTTI PER TE E BUON APPETITO!!

ritad318 ha detto...

Noooo Folletto quelli della Vergine non sono così tonti!!!!!

Non ci credete! noi della Vergine cambiamo le lampadine da soli, senza nessuno!!!!

Ok buon onomastico a tutti, visto che oggi è la festa di tutti i santi!

Ciao a dopo!!!!

Norlina ha detto...

SI RITAAAAA, posta arrivataaaa, ora ce n'è per teeee!!

Bacio bacio tesoroooo e buon pranzo anche a tee

mii quanto ci mettono le zucchineee ho fameeeee

SAL-101 ha detto...

BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOOO

Oggi sono contento,sono stato nella zona vecchia della mia città dove sono nato e da dove mancavo da più di 2 anni.

La cosa che mi ha colpito di più e che i negozianti si sono evoluti,prima le insegna erano scritte in dialetto ora sono in italiano perfetto.

Vi elenco alcune insegne:

(panificio)QUANDO VI DIVENTA DURO VE LO GRATTUGIAMO E META CE LO TENIAMO.

(mobiliere)SI VENDONO LETTI A CASTELLO PER BAMBINI DI LEGNO.

(macelleria)DA ROSALIA-TACCHINI E POLLI,A RICHIERTA SI APRONO LE COSCE,CARNE OVINA BOVINA CAPRINA SUINA POLLINA E CONIGLINA.

(polleria)POLLI ARROSTO ANCHE VIVI SI AMMAZZANO GALLINE IN FACCIA, SI VENDONO UOVA FRESCHE PER BAMBINI DA SUCCHIARE.

(sfasciacarrozze)QUI SI VENDONO AUTOMOBILI INCIDENTATE MA NON RUBATE.

(fiorista)SE MI CERCATE SONO AL CIMITERO...VIVO.

(abbigliamento)NUOVI ARRIVI DI MUTANDE,SE LE PROVATE NON LE TOGLIETE PIù,NON ANDATE ALTROVE A FARVI RUBARE,PROVATE DA NOI,IN QUESTO NEGOZIO DI QUELLO CHE C'è NON MANCA NIENTE, AL REPARTO BAMBINI 3 AL PREZZO DI 2, SI VENDONO IMPERMIABILI PER BAMBINI DI GOMMA.

(autoofficina)VENITE UNA VOLTA DA NOI E NON ANDRETE MAI PIù DA NESSUN'ALTRA PARTE.

(derattizzazione) QUI ULTIMA CENA PER TOPI.

(ferramenta)SEGA A DUE MANI E A DENTI STRETTI:50,EURI.

(negozio di mancimi)TUTTO PER IL VOSTRO UCCELLO.

infine

(in una palazzina con officina artigianale sul retro)SI VENDE SOLO DAVANTI,IL DIDIETRO SERVE A MIO MARITO.

Ditemi voi come non posso essere affezionato alla mia città.

VALERIOOOOOO mi dispiace,proprio adesso che stavo per conoscerti meglio ti hanno eleminato. Mi raccomando a buona domenica tieni alta la bandiera di noi cartoni.

FOLLETTO grazie per la colazione,ma per quando riguarda le lampadine "mannaggia a te"te le potevi risparmiare.

CARLE dimmi la verita anche a te RITAP te le sfragella.

adddddooooopppppo

CLAIRE ha detto...

DIMENTICAVO...
a voi che andate a BUONA DOMENICA..
ragazziiiii siete tutti noi..fatevi valereeeeee!!!!
VALERIO sono orgogliosa che tu domani rappresenti degnamente i CARTONI MASCHI OVER30!!!
vaiiiiiiii Valèèèèèèèèè!!!

CLAIRE ha detto...

SAL...
evviva l'evoluzione dei commercianti del quartiere in cui sei nato!uahahhaahhhahahahhahha
uahahahhahahahhahahhaha
sei troppo forteeeeeeeee!!!

Anonimo ha detto...

ciao ciaoooo cartoniaaaaaa!!!
come state?????
tutto bene????

piove piove l'acqua non si muove .. s'accende il lumicino si dice buon mattino s'accende la candela si dice Buonaseeeeeraaa.....

allora alllllloooora...
Valerioooooo ahahahahaah mi spiace ti hanno cacciatoooo... sigh sigh

Concordo con Fioooo attento che domani sarai sotto l'occhio del cicloneeeee ....attentooooooo!!!!
ahahahahahah

Coccciiiiiii .... tu e Mesy davanti ...dovete stupire tutti con effetti specialiiiii...
Lelllaaaaa ti raccomando dai il meglio di te.... foto stratosferiche come tu sola sai fare..

sto rompendo le balleeee??????
ok smettooooo
hihiihihih

hei folletto che colazioni delizioseee,..... grazie sono invitata????

...cilieginaaaaaaa... fioooo ... norliiii... baci e abbracciiiii

saaaaaaaalllllll
oddiooooo che ridereeeeeee...
ma dove le troviiiii!!!!!

ops la mamma chiama torno suuuubitoooooo
smack

cocci 76 ha detto...

DLIN DLON
FORZAAAAAAA CARTONI ADDORMENTATI
abbiamo bisogno di fatti non parole...
anzi di parole anche
parole scritte!!!
DOMANDE
FRASI
LETTERE
POESIE
FILASTROCCHE
ECC
spedite tutto a anilron5@gmail.com
ENTRO LE 22 E 30 DI OGGI
grazieeee

rita.p ha detto...

SALLLLLLL
STAI ATTENTO CHE NON VI SFRACELLIAMO QUALCOS'ALTRO,VERO ANGELA?????
MIIIII QUANTO SIETE PIGRI!!!!!!!!

anna64 ha detto...

AJOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
c'è l'ho fatta ad entrare ecchè ....

LELLAAAAAAAA LE FOTO SONO FANTASTICHE ICHE ICHE. (fregata una per avatar,posso? SI!)

FOLLY ,grazie per la colazione,gnam gnam buonissima!
si basta una sola bilancia per cambiare la lampadina,se non pesa molto.

per domenica mi raccomando fatevi sentire e soprattutto riconoscere,a valè,dopo tutti i complimenti sono curiosissima di conoscerti.
mi dispiace per la tua eliminazione,ma ho idea che ci hai guadagnato.

SALLLLLLLLLLLLLLLL sei una forza!!!

BUON ONOMASTICO A TUTTI.

buon weekend e a dopo.baci baci.

cocci 76 ha detto...

.....ps....
NATURALMENTE TUTTO CIO' CHE CI MANDERETE OGGI ENTRO LE 22.30 TRATTASI DI
FRASI
LETTERA
DOMANDE
FILASTROCCHE
POESIE
CHE VERRANNO CON NOI IN PUNTATA DOMANI!!!

manu d carta ha detto...

CIAOOOOO CARTAMONDO
Sono riuscita a raggiungervi solo adesso....
Pronti x domani????Fatevi sentire, e date a Marco un enorme abbraccio..che gli lasci calore x anni e anni....

VALE'
Ma come faremo qui senza di te????Però hai una missione...vai sei tutti noi!!!Ti porto i cocchi quando torno..

FOLLETTO
Grazie x la colazione....buonissimissima.Anche lo yogurt!!!

ANNAVI'
dove leggo la lettera???

NORLI
Tesora c siamo:pc nuovo.Quando ti va..mi dai le direttive x skype???Così riusciamo a sentirciiiiiiii!!!!!!

COCCI
Vai, rappresentaci come solo tu sai...e go di ti il so le!!!!!!Un bacio gigante.

FIO
un abbraccio...

BUON OGNISANTI CARTAMONDO E AUGURI A TUTTI...

MARCO
Ovunque sei....un abbraccio forte forte...domani fai come sempre:rendici fieri!!!

betta65 ha detto...

BUON ONNISANTI A TUTTA CARTONIA !

Finalmente, dopo giorni di astinenza (riuscivo solo a leggervi di corsissima), sono di nuovo con voi.

L'incontro al blue note con alcune di voi lo porto nel cuore; ho scritto in proposito un post striminzito a Norlina e spero che, presa da un impeto di bontà, lo pubblichi prossimamente.

Domani CARTADOMENICA dalla Perego; mi raccomando fatevi valere al grido di SIAMO NOI SIAMO NOIIIIIII
Non vedo l'ora di rivedervi dal tubo catodico, che bello !

Jin
Benvenuto incartato, anche se con un po' in ritardo, spero lo gradirai lo stesso

FOLLETTO
Io sono una pesciolina e ...mi ci ritrovo in pieno nelle tue illuminazioni

E adesso se non mi metto a fare un po' di polvere e di ordine rischio la rivolta degli acari.
Il pc lo tengo sintonizzato qui, così tra un colpo di straccio e l'altro vi leggo

Bacissimi a tutti quanti

manu d carta ha detto...

ciaoooo BETTAAAAAAA!!!!

betta65 ha detto...

ciao MANUUUUUUUUUUUU DCARTA
spero che riusciremo a incontrarci, dai non siamo così lontane tu genova io milano ?

Aria ha il mio numero di cell. se ti fa piacere mi piacerebbe sentirti, ciao....l'apirapolvere mi sta chiamando a rapporto !

ritad318 ha detto...

Ritap!!!! a te è andata meglio di me percchè io il coperchio del water dopo lunga e penosa malattia mi sono decisa di andarlo a comprare personalmente oltre che cambiarlo!!!

Infatti a casa mia vigono diverse opzioni:

a) le cose bisogna avere il tempo di farle e non si deve stressare il capo famiglia, che è molto occupato, con richieste del tipo: quando me lo fai???, perchè il concetto temporale è molto relativo, infatti cosa sono un giorno un mese o un anno di fronte all'eternità?

b) una volta chiarito questo concetto e aver ricevuto sempre la stessa risposta, fare la matta e rompere tutto quello che ho a tiro, oppure urlare fino a farsi sentire a casa di Annavita, buttare tutto in giardino o per strada!!

c) farlo da me, oppure chiamare qualcuno che mi possa dare una mano, facendo attenzione perchè l'uomo di casa potrebbe sentirsi offeso da tanta solerzia!!!

SAL-101 ha detto...

uffiiiiiiiiiiiiiii
ho fatto richiesta di aumento del ...stipendio ma mi hanno risposto picche.

C'è qualche sindacalista e avvocato in questo blog.

La mia richiesta era:

Io SAL PENE,voglio un aumento di stipendio per i seguenti motivi.

1-FACCIO LAVORO FISICO.
2-LAVORO A GRANDI PROFONDITA.
3-LAVORO DI TESTA.
4-LAVORO ANCHE NEI WEEK ENDS.
5-LAVORO IN UN POSTO MOLTO UMIDO.
6-NON MI PAGANO I STRAORDINARI. QUANDO LAVORO DI NOTTE.
7-LAVORO IN UN POSTO BUIO E SENZ'ARIA CONDIZIONATA.
8-LAVORO AD ALTE TEMPERATURE.
9-LAVORO ESPOSTO A MALATTIE INFETTIVE.

RISPOSTA DELL'AZIENDA:

Dopo aver letto tutto questo ,l'amministratrice ANGELIN rifiuta di dare un aumento di stipendio a SAL PENE per questi motivi:

1-NON LAVORA OTTO ORE CONSEGUTIVE.
2-SI ADDORMENTA IN UFFICIO DOPO UNA BREVE ATTIVITA LAVORATIVA.
3-NON SEMPRE OBBEDISCE ALLE ESIGENZE DEI SUPERIORI.
4-NON SEMPRE E FEDELE AL SUO POSTO DI LAVORO,A VOLTE VA CON LA CONCORRENZA.
5-RIPOSA MOLTO TRA UN LAVORO E L'ALTRO.
6-NON HA INIZIATIVA.PER FARLO LAVORARE BISOGNA STIMOLARLO.
7-NON MANTIENE IL LUOGO DI LAVORO PULITO AL TERMINE DELLA GIORNATA.
8-NON GLI PIACE IL DOPPIO TURNO.
9-A VOLTE LASCIA L'UFFICIO ANCOR PRIMA DI AVER FINITO IL SUO LAVORO.
10-E,COME SE FOSSE POCO,LO SI VEDE ENTRARE E USCIRE CONTINUAMENTE CON DUE BORSE SOSPETTE.

RISPOSTA:

Io SAL PENE da oggi entro in sciopero e metto su una vertenza sindacale.

O possibilità di vincere questa battaglia che stò affrontando?


addddoooopppooo

manu d carta ha detto...

certo BETTA...chiedero' ad ari...anche perchè al blue note non abbiamo avuto nemmeno il tempo di chiacchierare!!!!
E' stata una bella serata..luca, magnifico..
E poi avevo ancora il sorriso ebete stampato sulla faccia dopo aver sentito Marco la sera prima!!!!

SAL
Che combini??????e vabe..ti vogliamo bene lo stesso...ma che negozi frequenti????
FORZA ROSSOBLU(così si puo' riciclare..)E FORZA NAPULIIIIII

folletto ha detto...

Cocciiiiii
è arrivata la posta.......



buona sera a tuttiiiiiiii

folletto ha detto...

Cocci
ho dimenticato il punto di domanda hai visto l'Email???????

fio ha detto...

SALLLLLLLLLLL.....ANGELA COSA GLI E' PRESO? CHIAMO UN MEDICO SRAGIONA....

gloria65 ha detto...

FOLLETTO
grazie una colazione da regina (l'effetto collaterale è che adesso con la pancia piena non ho più voglia di far nulla)
Benvenuta fra le pescioline io ROSABLU, BETTA E ANNAVITA ti accogliamo con gioia nel nostro mondo incantato (o incartato)

VALERIO
Meno male che sei ritornato dall'isola. Come avrebbero fatto le nostre principesse senza un valoroso cavaliere pronte a difenderle da qualsiasi avversità ?

COCCI
Io consiglio di usare come lettera alcuni dei vecchi post, ma solo come riserva se non vorranno leggere l'ultima meraviglia di ANNAVITA.

SAL
Te l'ho già detto, se quello che sdice il tuo amministratore al punto 4 è vero, ti spezziamo le braccine e .... qualcos'altro
ANGELI' metti sotto torchio questo lavoratore scansafatiche, altrimenti chiamiamo Brunetta

BETTA
Jin è unA cartonA

Ciao a dopo

betta65 ha detto...

Dolce Manu dc, allora a presto...

Un bacio a tutti quanti, ora esco con ginevra siamo invitate a cena da mia cognata.
Che periodo questo, tra cene con parenti, cene con amici, cena coi bimbi per halloween sto diventando un tacchino ripieno, finisce che qualcuno mi cucina per natale !

Devo fare una dieta drastica; solo frutta, verdure crude e...Marco Carta a volontà (altrimenti come sopravvivo !) Qualcuno la vuole provare assieme a me ?

UN ABBRACCIO STRITOLANTE,ULTRAINCARTATO

betta65 ha detto...

GLORIA
MA sei proprio una pesciolina !!!
Lo so che Jin è una cartona.
Ma la parola benvenuto è maschile, Avrei dovuto scrivere: Cara Jin ti do' un benvenuto incartato... ma sono stata troppo sintetica e ho scritto solo Benvenuto incartato...oops... speriamo che Jin non si sia offesa !!!! non volevo cambiarle sesso

Baciotto GLORIA, sei mitica

millelune ha detto...

Sono contenta di aver contribuito all'eliminazione dall'isola di Valerio!!!!Ti voglio dalla Perego, lì sarai utilissimo alla causa, ahahahah e smetterai di soffrire e far soffrire....
Scherzetto o dolcetto Norli? Chissà se riuscirai ad aprire il file e a vedere le foto di Brescia???? Mah, ho come l'impressione che la cosa non abbia funzionato, fammi sapere che rifaccio diversamente...che c....zzzz... la tecnologia, mi fa impazzire, io la amerei anche, ma non sono sicura lei ami me.....
Oggi ho guardato Amici....Zanfo lo eliminerei immediatamente , meglio che torni tra le quinte e non riesco a capire come Luca Jurman riesca a sopportare di stare tra quella gente.. parlo delle due streghe!!!! Assurde, ogni puntata un attacco a Luca..indecenti...ma chi sono, chi le conosce??????
Scusate, ma se non mi sfogo con voi, avrei dato un calcio alla TV oggi pomeriggio...
Ciao, a dopo
Milli

millelune ha detto...

Scusate, presa dalla brutta giornata, oggi qui c'è il sole io sono in pieno maltempo umorale...., ho dimenticato di salutare entrando, scusate ancora la mia mala educacion....un caro buon giorno a tutte/i, anzi ormai buona sera! Qui da voi almeno mi torna il sorriso....Passerà....
A dopo
Mille

ritad318 ha detto...

Questo pomeriggio ho avuto la malaugurata idea di vedere Amici

A parte la mediocrità dei ragazzi, finora non ne vedo uno, dico uno, in grado di farmi scattare quel certo non so che, che potrebbe spingermi a
guardare il programma con assiduità, ho avuto la spiacevole vista di un sottile e subdolo attacco nei confronti dei metodi di Luca.
Questa volta la testa d'uovo mandata all'attacco è la maestrina dal capello ramato, la signora o signorina Scalise (?) che con grande educazione chiedeva a Luca delucidazioni sull'esame fatto all'allieva Pamela sul brano "E poi" di Giorgia.
Salto doverosamente tutta la parte di spiegazioni che Luca le ha dato (tanto non serve lavare la testa all'asino tanto asino resta), perchè la tale Scalise con protervia, continuava a girare e rigirare la domanda, cercando di mettere in difficoltà Luca. Il quale è e rimane un gran signore perchè le ha sempre risposto non lesinando alcuna spiegazione e senza mai perdere la pazienza. Cosa che io l'avrei mandata al diavolo 100 volte dicendole di pensare ai suoi metodi che ai miei ci avrei pensato io.
E' chiaro che la donzella era stata sicuramente imbonita a dovere, sul tipo: vedi di far perdere le staffe a Luca provocandolo con domande irritanti e indisponenti utilizzate allo scopo di sminuire la capacità di preparazione di Luca.
Oramai non mi stupisce più niente vedi il teatrino montato x domani a nostro uso e consumo, tanto l'importante è che la gente lo capisca, anche se a volte ho i miei dubbi!!!

Angela ha detto...

Scusalo Regina,come lo lascio solo...va fuori di testa(sono andata a farmi lisciare il capello)Sal...muccala!A tutte le cartone e cartoni,che domani vanno dalla pereto,ops volevo dire Perego,fate sentire quanto amiamo MARCO!!!!

cocci 76 ha detto...

folletto siiiiiii ricevuto stampato linkato e imbutato e pronto a partire per roma!!!!

cocci 76 ha detto...

non imbutato ma IMBUSTATO!!
ciaooo ritad
ciaoo sall vedo che sei in ottima forma!!!
ciaooo angelaaaaaaaaa
BACIOOOO

Norlina ha detto...

MILLEEE, POSTA PER TEEE!! FOTO NON PERVENUTEEE SIGH SOB

SALLL
SEI MITICOOOOOO

folletto ha detto...

grazie Cocci
buon viaggio.....

saluti a tutti gli altri

baciotti a profusione a tutti

escoooooooooo

ritad318 ha detto...

Cocci se vuoi puoi raccontare una barzelletta di quelle famose, che sono piaciute tanto a zia Carmen e zia Cristina!

Quelle su Grazia e Fabrizio!!!

Te lo immagini il panico della Perego!!!!

Ahahahahahhaahhaah!!!

silvia46 ha detto...

COCCIIIIIIIIII
TI HO MANDATO UN EMAIL TRAMITE ALESSIA SPERO CHE LO HAI RICEVUTO
BUON VIAGGIO DIVERTITI...........
SALUTACI MARCO......E LE CARTONE/I
CHE VERRANNO CON TE.......
BACIOTTI

millelune ha detto...

Norliii, ho riftato il lavoro diversamente, adesso dovrebbe andare speriamo bene!
ci sta mettendo un pò ad allegare , ma ho fede.....
Mille

millelune ha detto...

Due mail in arrivo per te, ci sono anche le cartoneeeeeee!
Milli
P.S. Rifatto era il verbo, acc....

millelune ha detto...

Un piccolo anticipo delle foto(non capolavori, niente a che fare con Lella, meravigliosa fotoreporter ufficiale del blog dopo Brescia!)
Le Cartone over 30siamo noi,
le Cartone over 30 siamo noi......!!!
Mille
P:s. Giuro che non rompo più...

cocci 76 ha detto...

silvia
posta arrivata!!!!
stampato e pronto a partire da tel aviv silvia e alessia a roma per voiiiiiiiiii

silvia46 ha detto...

MILLEEEEE......
NESSUNO IN QUESTO BLOG ROMPE.....
UN ABBRACCIO

COCCI GRAZIE A TE.......
SEI MERAVIGLIOSA......BACI

hootch ha detto...

bUONA SERA A TUTTE LE CARTONE!!!!SONO PASSATO SOLO PER AUGURARVI TUTTE LE CARTONE CHE CI VANNO DOMANI A BUONA DOMENICA,BUON VIAGGIO.DOMANI SARA' UNA GIORNATA MERAVIGLIOSA,IL NOSTRO MARCOLINO CI DARA' DI NUOVO UN ALTRO GIORNO INDIMENTICABILE.SONO FIERA DI VOI.TANTI BACI A TUTTI.

millelune ha detto...

Voglio augurare anch'io una domenica platinamente incartatissima a tutte/i gli inviate/i del Blog, date un abbraccio da parte mia a Marco,ditegli che dopo Brescia ci manca tanto !!!
Domanda : Come fai a mantenerti sempre così sorridente e disponibile nei confronti della pressione dei fans che a volte inconsapevolmente, possono essere troppo invadenti o pressanti?

gloria65 ha detto...

COCCIIIIIIIIIII
Domani metti il cartellino Over30in bella mostra, altrimenti ti scambieranno per una cartina.

Mannaggia sono tutta agitata per domani, non oso pensare quanto lo siate voi che domani rivedrete Marco. LELLA mi raccomando, nonostante l'agitazione, tieni ferma la mano, vogliamo delle foto stratosferiche come sai fare solo tu. MESY sorridi sorridi sorridi, Marco sarà abbagliato. A tutte le altre cartone: riempitevi gli occhi ed il cuore di Marco e azzittite chiunque dica fesserie su du lui (non c'è bisogno di diverlo lo so, ma sò agitata ed esce la mia parte "rompina").
Cavaliere VALERIO fai il tuo dovere e prenditi cura di tutte le cartone.

MILLE
Tu NON rompi mai. Capito !!!! (mi sento tanto Fio hahaha)

HOOTCH
Come va il tuo ginocchio ?

BETTA
Smack smack

Ci si vede dal gatto, ciao

gloria65 ha detto...

RITA318
Un amica un pò attempata mi ha detto che oggi ad amici FigoJ ha detto che Marco migliora sempre più. E' vero o devo regalarle l'amplifon ?

Jin ha detto...

Grazie Betta65
il benvenuto è graditissimo! Io sottoscrivo la tua dieta, soprattutto per l’alimento consentito a volontà!

Gloria65
Grazie per aver difeso la mia identità sessuale! A noi la sintesi un po’ c’incasina, vero?
Anche io ho avuto una prima impressione che Betta mi avesse preso per un maschietto!

Sal
Ogni volta che scrivi questi pezzi li faccio leggere anche a mio marito, per fargli capire che qui c’è gente che non dice solo cru e ti lovvo. E mio marito ogni volta gradisce e se la ride di gusto.

Rita d
ma perché ti fai del male! Devi espiare qualche colpa gravissima? Hai fatto un voto? Questo programma non ti merita, abbandonalo! Per quanto riguarda la gente che capisce, anche io ho i miei dubbi, enormi dubbi!

Per voi che andate in pellegrinaggio dalla Perego
non vedo l’ora che sia domani per vederLo e per vederVi, orgogliosissima di essere anche io dentro questo piccolo mondo virtuale.
Per tanti di voi la distanza con quello reale è ormai colmata (vi conoscete e associate perfettamente nick a nomi e volti). Domani forse anche io vedrò, almeno in tv, qualcuno di voi e vi assicuro che sarò emozionata anche per questo!

cocci 76 ha detto...

GLORIIIAAA
non hai capito che lella ha chiesto alla redazione se possiamo portare il nostro cartacartellone...
....
hanno detto siiiiiiiiii


quindi oltre ai nostri cartellini d'ordinanza
avremo anche il cartelloneee

E VAIIIIIIIIIII


SIAMO NOIIIIIIIIIII
SIAMO NOIIIIIIIIIII
LE CARTONE OVER 30
SIAMO NOIIIIIIIIIIII

cocci 76 ha detto...

GRAZIE A TUTTI PER IL BUON VIAGGIO
io vi portero' tutti con me in questo viaggio di follia!!!

sarete tutti con meee

giuly63 ha detto...

WAUUUUUUUUUUUU
COCCI il cartellone che meraviglia
non vedo l'ora che sia domani,
siete tutti noi vaiiiiiiiiiiii

simo ha detto...

Buona sera a tutti!!!
Oggi mi hanno fatto lavorreeeeeeeee!!
Negozi aperti tutto il giorno, ma si puòòòòòò!
Neache nei giorni di festa!!!!

Fio, sempre troppo toga, lo sai si , non c'è bisogno di dirtelo!!!

Cocccina del mio cuor....quanto mi sarebbe piaciuto venire con te!!!
Con FigoA eravamo quasi pronti per questa bellissima avventura, ma purtroppo i tempi di organizzazione erano troppo ristretti!!!
Buon viaggio, sicuramente ci sentiremo domani!!!

annavita ha detto...

EVVAIIIIIIIIII,con il cartellone!!!

grande lella,che ha incartato la redazione,li ha stesi con i flash telefonici!!
vai COCCINè,stendili insieme a MESY,VAL,MAURA,LELLA,AURORA E CONSORTE!
LE OVER30,SIAMO NOI,SOLO NOI!!!
smuackkkkkkkkk

mariaurora ha detto...

Ciao casa carta ...entro per un saluto veloce e vado a nanna ...domani si parte presto sono emozionatissima spero vada tutto bene.....non ho resistito dovevo proprio salutarvi notte a tutti e a lunedi.....con tutti i retroscena hahahahahh.


AI MIEI COMPAGNI DI AVVENTURA ...........
ARRIVEDERCI A DOMANI NON VEDO L'ORA DI RIVEDERVI E A CHI NON CONOSCO DI CONOSCERE BUON VIAGGIO ANCHE A VOI E A DOMANI CIAO NOTTE INCArTATA A TUTTI BACIONI BACIONI

aria ha detto...

Ce l'ho fatta....sono rientrataaaaa...

Beh oggi era un giorno importante per me... la mia amichetta d'infanzia compiva i suoi primi 40 anni... non potevo assolutamente mancare...

Cocci,Vale', Lella, Mesy,Maura, Aurora e company...come siete????
Agitatisssimiiiiii... io lo sono per voiiiii... mammma mia che emozione...

cartelloni, cartellini, lettere, poesie ... siete proprio carichi di tutta l'attrezzatura d'ordinanza per l'esercito dei cartoni...


Belloooooooo... anche se la trasmissione non e' delle mie preferite... oserei dire, mai vista, vi seguiro' con attenzione,in primis perche' c'e' il nostro sole e poi perche' ci sarete voi a rappresentare il nostro blogghettino... braviiiiiii!!!

ALL CRAZY FOR MARK PAPER...

dagli studi di mediaset fino al alle nostre case passando per il blog MARCOCARTAOVER30...

siamo noi siamo noi
i cartoni over30 siamo noi...

Vale'''' come vedi ho usato il neutro... perche' tu domani sarai' il nostro cartoneover30 d'assalto...

Fai valere i nostri pochi cartoncini ma che sono tanto tanto validi...
Carlo, FigoA, Sall, Andre, Svannis e il mio Paolo che sto incartando per benino...uahhahahahah!!!
e tutti i mariti e compagni,padri, amici ,figli e parenti maschi di noi cartone over30 che subiscono le nostre pazzie ogni giorno.. loro non lo sanno ma sono cartoni inside senza accorgersene...

Buona notte magico mondo di carta...
Domani sara' un altra giornata ricca di grandissime emozioni...

baci a profusione, sogni di platino a tutti e per Marco...sempre e solo sogni che si realizzano...

Angela ha detto...

UAOOOOOOOOO,il ns cartellone,allora non ci sarà bisogno degli occhiali,vi riconoscerò all'istante!Siamo noii siamo noiiiiiiiii,le cartone/i over30 siamoooooooo noiiiiiiiiiiii

ritad318 ha detto...

Prima di augurarvi la buona notte e un buon viaggio destinazione Roma, volevo dire a Gloria che non ricordo quel passaggio in cui Jurman ha parlato di Marco, ma forse era quando stavo lavando il bagno per cui annoiata da quelle stupide polemiche andavo e tornavo!!!

cocci 76 ha detto...

A TUTTI UNA SPLENDIDA NOTTE!!!
PER ME SARà UNA NOTTE D'ANSIA
MA SARà BELLISSIMO INCONTRARE MARCO E RAPPRESENTARE AL MEGLIO LA NOSTRA CASETTA!!
SPERO DI RIUSCIRCI A DOVERE!!
NOTTEEEEEEEE

aria ha detto...

voglio fare il centesimoooo

aria ha detto...

cento cento cento ...come a ok il prezzo e' giustooooo...

buonanotteeeeeeeeeeeeeee

fio ha detto...

BUONA NOTTE

CLAIRE ha detto...

BUONA NOTTE BLOG!
ANCHE DA PARTE DI RITAP....E' TUTTA LA SERA INCEPPATA UAHAHAHAHAHAHH

anna64 ha detto...

SIGH SIGH SOB SOB.MA PECCHè PECCHè????????'
la mi casetta mi rifiuta?

non riesco più ad entrare ,ogni volta devo litigare col pc per farlo!sigh sigh sob sob.

spero che domani vada meglio,oggi ero riuscita ad entrare anche dal gatto ,ma poi caduta e addio...

buona notte a tutti,vi voglio bene,soprattutto a MARCO, e buonanotte cucciolo ovunque tu sia.

sigh sigh sob sob

Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.

Iscriviti qui




Il nostro book fotografico


Da dove ci seguono?