Tieniti forte

Tieniti forte

domenica 23 novembre 2008

..."CHE RUMORE FA LA FELICITA'"???

Anche questa volta comincio citando una canzone...
Venerdi' mattina...Mi sveglio e sorrido; sono a scuola e ancora sorrido. Poi arrivo a casa, finalmente sento Bigo. E' fatta, l'ho convinta e sta partendo alla volta di Genova.Io la aspetto e non sorrido...già rido! Eccola (Uno splendido uragano!!!) Si va verso il traghetto. Arriviamo e lì ci sono Maura e Hootch ad attenderci, insieme ad altre incartate (Monica, carinissima) pronte a navigare verso il SOLE.
E si va. L' entusiasmo è totale..e il viaggio scorre, traballante e lento..ma allietato da un magnifico suono e una splendida visione: ebbene si...incartiamo l'equipaggio e riusciamo a vedere un pezzetto del CARTA-dvd...nel cinema del traghetto!!!Meglio di così...Con Marco già negli occhi...dormiamo tranquille(???) aspettando di rincontrarlo...
Sabato mattina...Mi sveglio e sorrido..SIAMO GIA'(?!) A PORTO TORRES, diluvia anche qui, ma pazienza, tanto tra poco vedremo il SOLE...Neanche il tempo di scendere e già chiama la splendida Fio'..disponibile come solo lei sa...
Arriviamo all'albergo, ci sistemiamo (sono in stanza con Bigo e Hootch...e ci sono le coperte!!!!), arriva Fio' e, dopo un abbraccio lunghissimo..si va. Ci porta in giro, visitiamo Porto Torres, andiamo a Sassari, incontriamo il mitico re ( Giovannino, marito di Fio'...una forza)...e poi torniamo a prepararci x l'incontro atteso con il SOLE....E io continuo a sorridere...Mentre vado a recuperare i biglietti ho un minuto di fortuna: grazie ad un gentilissimo ragazzo dello staff..vedo Marco e lo sento mentre prova "per sempre"..e canta, divinamente, aggiungendo qualche parolina in spagnolo!!!Sorrido, sorrido, sorrido!
Torno a prendere le mie compagne di viaggio...raggiungiamo il palazzetto.
Finalmente RINCONTRO la mia carta-famiglia: Norli (che gioia indescrivibile riabbracciarla...) Ari e P (sono bellissimi! E dolci dolci..) Rita, Carlo e Chiaretta(che mi salta al collo e io la stritolo di bacetti...) Figo A (che avevo già conosciuto a sassari nel pomeriggio..) e Simo (carinissima...e che ho visto lì x la prima volta..ma nn sembrava la prima!!) Annavita con Seba e la estrella (Annavita la conoscevo già perfettamente..siamo sull'isola insieme no???Ecco perchè è bastato un secondo x capirsi..) Marosi, la sorella di Fio...Insomma ci siamo quasi tutti...deve arrivare ancora Cocci(nn vedol'ora!).
Aspettando il SOLE intoniamo piu' volte il nostro Carton-inno..orgogliosissimi....E io non smetto di sorridere.
Le nove e qualcosa, le luci si spengono, le urla risuonano..e a me batte il cuore a diecimila.
Comincia la musica dell'intro, poi arriva il Sole...MARCO canta "let me entertein you"..letteralmente, "lasciate che vi intrattenga" e io penso...non aspettavo altro.

La scaletta ormai la conosciamo a memoria (è il mio quinto concerto), il suono caldo della sua voce lo riconosceremmo tra mille..eppure ogni volta è un'emozione nuova, diversa. Per quanto mi riguarda..sempre piu' forte. Ascolto Marco e non posso far a meno di notare che è migliorato ancora,è sereno, felice, ed è sempre piu' intenso. Dice che c'è una sorpresa, parte la musica..e' ti rincontrerò..si, ma la canta in spagnolo. Che meraviglia ascoltarlo (a parte il fatto che lo guardo e penso al momento in cui ha cominciato, lo guardo e penso a dove è adesso..e a dove arriverà..e come una bimba...lascio scorrere lacrimoni giganti...che vergogna!!!).

Ogni nota è una conferma... penso sia grandioso. Canto, ballo (magnifiche coreografie con bigo annavita e ari...mitiche!), ma soprattutto..come sempre, da sempre..ascolto Marco e mi incanto. Con la sua voce Marco racconta mondi..e noi lì, a farci trasportare. Mi guardo intorno e tutti stanno sorridendo, tutti sono persi in un unico suono.
Arriva il momento finale...prima della canzone Marco fa un lungo discorso. Riesco solo a pensare che gli voglio bene...
Poi canta, destinazione paradiso...é l'ultima nota. Già penso che dovrà passare del tempo prima di poterlo rivedere, riascoltare...rincontrare.
Ma va bene così.
E' stato tutto enormemente bello...(anche la domenica con il mio splendido mondo di carta..e grazie Marco anche x questo!!!)


A proposito...."CHE RUMORE FA LA FELICITA'"???
IO NON HO DUBBI:SUONA COME UNA VOCE CALDA, PROFONDA, INTENSA, INCANTEVOLE E VITALE...E DICE SEMPLICEMENTE...TI RINCONTRERO'!!!
E SE LA RIESCI A GUARDARE ANCHE SOLO X UN MOMENTO..TI ACCORGI CHE E' FATTA DI GENTE CHE SORRIDE!!!


..come ogni volta che scrivo per te, anche oggi...ti dedico una canzone.

ManudCarta

94 commenti:

silvia46 ha detto...

MANUDCARTA.........che bello questo tuo racconto!!!
Non ti devi vergognare.....se dai tuoi occhi scendono le lacrime....
quando senti cantare MARCO.
E` proprio questo che ci unisce....
siamo talmente sensibili... che e` sufficente sentirlo o vederlo per sciogliersi come la neve al sole....
e che sole!!!!!!
Sono ancora stanca....visto che stanotte sono andata a letto tardi........mi sembrava di essere tornata ai tempi del serale di amici7.......con la differenza che per vedere MARCO.....ho dovuto aspettare fino all`ultimo!!!!!!!
Ma sono felice di questo......lui e` bellissimo e ne e` valsa la pena!!!!!!!!!
Vi ABBRACCIO A TUTTI......MA PROPRIO TUTTI......E AUGURO UNA BUONA DOMENICA DI PACE.....
AH.... la colazione.. oggi mi sa che tocca a me........se non mi ha preceduta la mia amica FOLLETTO....
A CUI MANDO UN BACIO!

silvia46 ha detto...

Ho dato uno sguardo alla mappa....
ma quante stelle!!!!!!!!!
Non l`avevo mai notato......
le stelle sono tante .....milioni di milioni......ma quella delle CARTONE.......vuol dire qualita`!!!!!!!
ahahahahahahahahahahahaha

betta65 ha detto...

BUONISSIMA CARTADOMENICA A TUTTI

MANUDC
A leggere il tuo post sono scese due lacrimucce anche a me....che emozione hai trasmesso con le tue parole.
L'emozione per un marco cresciuto, sereno e felice.
L'emozione per una voce intensa che scalda l'anima e trasporta lontano
L'emozione della vostra amcizia di cartone che, nata qui, sta crescendo ogni giorno di più.
Prima poi riuscirò anch'io a incontrare Marco inseme a tutte Voi, è il mio sogno e spwero presto si avvererà !

DE FILIPPI
Che dire Marco era ultrafigo e la sua luce spaccava il video, come il suo sorriso.
Quante sane risate mi sono fatta e come sono stata orgogliosa di Marcolino (come lo ha chiamato Maria quando si sono salutati).

Ho letto che i festeggiamenti in chat sono stati bellissimi con anche Simone uhau !
Io sono crollata stesa sul cuscino e (...mi sono persa pure questa), ma voi tutte siete state il mio ultimo pensiero della sera; mi son detta staranno festeggiando alla grande e vi ho mandato un bacio...Non l'avete sentito il mio bacio arrivare in chat ??
Mi sa di no, col gran rumero di calici alzati che ci sarà stato !!!

Dimenticavo, ieri sera ha pure vinto l'Inter !!!!!
ANNA64 non me ne volere ma la partita di Ibra e compagni è stata stratosferica....
ARIA SIAMO NOI SIAMO NOI LE CARTONE NERAZZURRE SIAMO NOI !!!

UN ABBRACCIO PROFUMATO A MANUDC, SILVIA E TUTTI QUELLI CHE ENTRERANNO A RALLEGRARE LA CASETTA.
Questo pomeriggio non potrò stare con Voi, Ginevra ha un'esibizione di danza moderna a teatro a Monza e quindi...prima si balla e poi pizza con gli amici.

smack gigante, vi voglio bene

folletto ha detto...

Buon giorno

...."CHE RUMORE FA LA FELICITA'"???
IO NON HO DUBBI:
SUONA COME UNA VOCE CALDA, PROFONDA, INTENSA, INCANTEVOLE E VITALE...
E DICE SEMPLICEMENTE...TI RINCONTRERO'!!!
E SE LA RIESCI A GUARDARE ANCHE SOLO X UN MOMENTO..TI ACCORGI CHE E' FATTA DI GENTE CHE SORRIDE!!!

ManudC
che bello tutto quello che hai scritto,
scusa se ho rubato la tua frase...,
ma si è capito che mi è piaciuta tanto,...... tanto........

Ogni volta che leggo un vostro commento,
non è retorica,
mi ritrovo a vivere con voi questa miscellanea di emozioni,
perchè riuscite in modo egregio a descrivere il tutto, e di cio' vi ringrazio
grazie Manu, Smack

MESSAGGIO:
"Zia Cristina
manda un abbraccio a tutti del Blog e in particolar modo alle cartone viste e conosciute a Porto Torres"

Ciao Silvia
che piacere rincontrarti la mattina,
grazie per la colazione
io solo latte macchiato tiepido, con 1 cucchiaino di zucchero di canna.
Tutte stelle V.I.C.
quelle con il marchio splendono di più....

Che dire di Marco
sempre il solito....
bello,
simpatico
e carismatico che non si puo' di piu'.....
grazie alla DeFi
per averci regalato,
un po' tardino come orario,
ma lo sospettavo,
un intervento simpatico,
senza la solita lagna delle letterine insulse e scemine,
Lei si' che lo conosce nel profondo...... è una vecchia volpe!!!!!

Marzietta, e Betta, e Spigo, e Claire, ciao

Sal
e a tutti quelli che erano in chat,
scusate ma son dovuta scappare,
doveri di padrona di casa,
ma almeno mi son ricordata di salutare??????
se non l'ho fatto scusate scusate.....

Il pensiero di oggi
secondo me,
rispecchia le persone che vivono questa casetta

"Puoi avere tutto cio' che vuoi,se lo vuoi con sufficiente accanimento.
Devi volerlo con un'esuberanza che prorompe dalla pelle e vada a unirsi all'energia che creò il mondo"
Sheila Graham

ed è pieno di questa energia Il nostro regno

Qui' tutto nuvolo,
vento a manetta,
ma nonostante il mio umore come il tempo....
sono metereopatica,
Vi auguro a tutti:
UNA DOMENICA FAVOLOSOSA

annavita ha detto...

buongiorno cartonia,



iniziamo magnificamente la domenica,rivedendo marco,ecco a voi:


marco,...prima parte


http://it.youtube.com/watch?v=Cmu9XeqGyKI


marco,seconda parte


http://it.youtube.com/watch?v=Ldm6vX3hZ5E


marco,terza parte


http://it.youtube.com/watch?v=SFUuExrs1rM


marco,quarta parte


http://it.youtube.com/watch?v=r2ctQmBl6TQ



MAGNIFICO,FICO,FICO!!!

annavita ha detto...

grazie,MANUD


cantatessa dall'anima d'artista,sei tu,con tutta la tua tenerezza a riempire il bianco del diario di due giorni indementicabili.grazie davvero di cuore,per avere dato a me e alla mia famiglia l'onore di conoscerti.
marco è nei tuoi pensieri e dentro di te e vi assomigliate moltissimo,siete entrambi due anime belle.
a rincontrarci presto manud,un abbraccio anche da seba e l'estrella.


saluto silvia,folletto e betta, basus a chi verrà.


buona domenica a tutti.

fio ha detto...

Manudc...dire che il tuo post è bello....è dire poco....dire che nelle foto siamo bellissime...è dire poco...dire che (grazie a Marco)ci siamo divertite a Porto torres...è dire poco!!!!!!!
Inoltre...ringrazio Zia Cristina per i saluti e ricambio...io sono tra quelle conosciute a Porto Torres.
BUONA DOMENICA A TUTTI

Valerio ha detto...

Buona domenica Casa Carta...Manu splendido ed emozionante resoconto il tuo...grazie.
Ho visto adesso la puntata registrata ieri sera e devo dire che sono contento che la sorpresa di Marco non sia stata la solita letterina d'amore di qualche fan's...l'unica cosa che non ho capito il perchè cantare Ti Rincontrerò e non Un grande libro nuovo...mah ma va bene anche cosi...era in splendida forma il nostro Elfo.
Un saluto a Silvia,Folletto,Betta,Annavita e la nostra splendida Regina.
Un saluto speciale a Rita per ringraziarla della sorpresa di ieri pomeriggio....davvero esilarante...Ri stai rubando il lavoro al mitico Cpuddu...grande
Besos

Valerio ha detto...

Un abbraccio particolare alla mia Cleiruccia dal suo......cavallone...ahahahahahahh
Chiara piu passa il tempo e piu mi rando conto di come tu possa essere bella dentro(fuori è sotto gli occhi di tutti)...D'altronde sei la sorella gemella di Rita quindi è normale che fossi speciale...Azz che sviolinata oggi...nun te ce abituà Martinica:)

Anonimo ha detto...

MANUUUUUUUUUUUUUUUUUU...... BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

CIAO MONDO DI CARTAAAAAAA!!!

ATTENZION ATTENZIONE

LA SIGNORINA CHE CANTA LA CANZONE DI NORA JONES IN FONDO AL POST.......... TATTARATAAAAAAA

POPPOROPOOOOOOOO

è NIENTE POPò DI MENO CHE
........
rullo di tamburiiiiiiiii

MANU DI CARTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!


Si si si signori e signore è proprio leiiiiiiii.... la nostra manu di carta .....!!!!!

BRAVAAAAAAAAAAAA BRAVAAAAAAAAAAAAA

Io opterei per una standing ovation tutta per leiiiii!!

chissà mai che per il tour 2009 di marco non appaia tra le coriste... ahahahahhahahahah

smack smack .....

ops salutoni a tutti !!!
e buona giornataaaaa
bigo

smack a Folletto, silvia, ciliegina , regina reginella, valerione.... abbraccci stritolantiiiiiii!!

fio ha detto...

Manudc....davvero?
Canti da dioooooo....bravissimaaa!!
La prossima volta che ci incontriamo...firmami un autografo,cosi quando diventerai una cantante di successo...io lo avrò giààààà....
Grazie bigo per averci informato,lei non l'avrebbe mai detto...è timida!!!!!

folletto ha detto...

Manuuuuuu
Ca@@o, Ca@@o, Ca@@o, ma sei
brava...... bravissima.......
anche tu per scatenare emozioni........!!!!!!

ma a buon diritto non puoi aspirare a fare la corista di Marco, ma la patner in un duetto FAVOLOSA!!!!!!

e poi ti puoi proporre per insegnarle l'inglese,
che come noi sappiamo il ragazzo diffetta un po' da quella parte....

Fio
riferiro',
le fara' molto piacere

folletto ha detto...

Ciao
Annavita sempre molto puntuale,
FIo,
Valerione
Bigolina,
grazie infinite per l'informazione......

annavita ha detto...

BIGOOOOOOOOOOOOO,


non ci credo,non ci credo!!!MANUDDDDDDDDDDDD,weeeeeeeeee,ma sei un incanto!!!bravissimissima!!!
ohhhhhhhhh,FIOOOOOOOO,ciao regì,anch'io voglio l'autografo,....anzi tre,sbadata come sono rischio di perderli!!
grazie BIGO,di avercelo detto,uahuahauha,tanto se la prenderà con te,uahuahuahauhauah!
un bacione maga coriandola.


ciao VALERIO,

buona domenica anche a te.


FIOOOOOOOOOOOO,

mi piace assai quel bellissime,naturalmente ci sono anch'io,veroooooooooooooooooo??????
buona domenica,regì,e riposati,....l'ospizio oggi ti ha dato la libera uscita,vedi di godertela!
basusssssssssss

sediciaprile ha detto...

Buongiorno Cartonia,
il freddo pungente di questa Domenica e' completamente attutito dal calore che emana dai vostri cuoricini incartati, anzi dai nostri tutti insieme .
Stare con voi e' sempre speciale, anche vedere insieme la televisione!
Speciali i vostri racconti, grazie Manudc ,fatti asciugare le lacrimucce, e la sintonia che si crea anche solo attraverso la tastiera e' magica, grazie per il brano di
Nora Jones, dolce come Manudc.
Buongiorno Silvia,Folletto, Betta, Valerio e Annavita, e grazie Scarafabio per i video, sempre puntualissimo nel metterci a disposizione il Sole in pillole....
Prima che uscisse mio marito, gli ho fatto rivedere le foto delle mie Cartone, sempre bellissime , per me siete un vanto, e mi dice "ma me le hai fatte vedere 100 volte!" ed io me le guardo per la 101esima volta! Sembrate una squadra di pallavoliste o simile, con la vostra allenatrice Fio,
faccio il tifo per Voi ......
Con Simone ci siamo divertite , vero Cocci?
Vorrei scrivere altro , ma rimando e vi lascio spazio
Buona Domenica a chi e' passato e a chi passera'...

annavita ha detto...

ciao FOLLETTO,


scusa ho letto adesso del messaggio,stamani ero ancora in catalessi.ringrazio zia cristina,anch'io,il suo abbraccio è stato dolcissimo.
buona giornata a te.

aria ha detto...

clap clap clap... E manudcarta ce l'abbiamo solo noi solo noi solo noiiii...

Grandeeeeeeeeeeeeeeeee Manu...
Bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!

Appena stamattina ho acceso il pc ho subito chiamato Paolo e gli ho detto ascolta qua... E luiii questa e' Manuuuuu!!
Siiiiiiiiiiii
Noi abbiamo avuto il piacere di sentirla dal vivo a Cagliari ed e' bravissimaaaa..

Manu mi sono emozionata tantissimo a sentirti.. che bellaaaaaaaaa...
Grazie per questo bellissimo regalo.. Io aspettavo di scrivere il post poi la mia gemellina ha fatto la cartambata!!! grande Bigooo se non lo avessi detto tu Manu non lo avrebbe mai fatto, ha ragione Fio, lei e' davvero timida e riservata. Ma ha fatto bene Bigo era giusto che si sapesse quanto e' braverrima la nostra Manu..

A dire il vero e' che non hanno ancora visto il nostro video di quest'estate.. Io, Cocci e Bigo che cantiamo 10 ragazze... uahhhahahahha che campaneeeeeee!!!
Non lo avete visto e non lo vedrete mai... censurato ..uahahhahah


Ora scappo perche' sono incasinatissima e sono in ritardo.. Ci vediamo piu' tardi..
Buona domenica a tutti.
Baci baci a zia Cris.. Ringraziala per noi folletto.. Dille che le vogliamo bene.. Ma lei lo sa...glielo diciamo sempre.


Manu... sappi che ti adorooo.. ecco mo la regina dice che l'ho detto anche a Bigo e a lei...

Ma quanto le piace mettere zizzania fra di noi.. vuole essere adorata solo lei... e anche odorata forse??? ... se ti metti malizia profumo di intesa si mia cara queen Fio..

Un saluto a chi e' passato e chi passera'..

Marcoooo I love you too!!! per sempre per sempreeeee... adesso siamo qui per questo stringimiiii..
ceeee vadooo ...arrivo paaaaaaaaaaa!

A dopooooo!

sediciaprile ha detto...

Manudc, ti ho scaricato in Real player, insieme ai brani preferiti, Grandeeeee.....

Anonimo ha detto...

Grazie Folletto ... ringrazio zia Cristina .. io sono tra quelle viste a porto torres!!!

bacioooni a dopoooo

carlo ha detto...

Buongiorno Cartonia.

La domenica non poteva iniziare meglio, un pò tardi forse, ma se non ci riposiamo di domenica quando lo possiamo fare?

Manu, il tuo post è bello, commovente come la canzone che dedichi a Marco. Sapevo che cantavi bene, ma tra cantare bene e saper emozionare ci passa un oceano, e noi lo sappiamo bene.

Metti altre tue canzoni così le caricheremo nell'MP3, come facevamo com Marco, e le canteremo in macchina con Rita e Chiaretta.

Una buona domenica a tutti, e un saluto anche da parte mia alla Zia Cristina e alla Zia Carmen, che non solo è incartata, ma anche inchiarettata.

Annavita, inizia la settimana sull'isola, diamoco alle danze, via gli orpelli, e che cacchio!!!

annavita ha detto...

da www.auditel,direttamente gli ascolti!!!

STRATOSFERICI QUELLI DI CANALE 5!!il piccolo davide ha tramortito e affondato il gigante golia!!

CANALE 5: SABATO 22 NOVEMBRE

ore 20,30 - 22,29

spettatori oltre 6 milioni

share; 24 %


ore 22,30 - 1,59

spettatori circa 4 milioni

share; 32 %


RAI UNO con il pippone nazionale e la sua caterva di ospiti


ore 20,30 - 22,29

spettatori 4 milioni e mezzo

share; neanche il 13 %


ore 22,30 - 1,59

spettatori neanche 1 milione e mezzo

share; neanche il 10%


MARCO CARTA,.....una calamita che attira,eccome se attira!!!!


basusssssssssssss

Angela ha detto...

MANUUUUUUUUUUUUUUUUU,SEI BRAVISSIMA,CHE VOCE,IO L'HO CAPITO APPENA L'HO SENTITA,HO DETTO è MANUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU,ANCHE SE NON TI AVEVO MAI SENTITA CANTARE,MA PARLARE SI,LA TUA VOCE MI è RIMASTA IMPRESSA,SEI DOLCISSIMAAAAAAAAA!SMACK A TUTTE/I BUONA DOMENICAAAAAAAAAA PS AMMAZZ CON L'OSPITATA DI MARCO CARTA LA FILIPPA HA STRACCIATO PIPPONE.....NOI LO SAPEVAMO GIà,VOLAAAAA MARCOOO E CHI TI FERMA PIùùùùùùùùùùùùùù

annavita ha detto...

da www.tvblog.it


Ascolti Tv di sabato 22 novembre 2008: C'è Posta per Te imbattibile vince ancora con oltre il 31% e 6 milioni 300 mila, crollo di Serata d'Onore Cinema al 12%


C’è Posta per Te si conferma ancora una volta macchina da guerra inscalfibile e vince nettamente la serata del sabato contro Serata d’Onore-Cinema. Una disfatta per Pippo Baudo che ieri ce l’aveva messa davvero tutta creando uno show ricchissimo di star e importando la formula della domenica pomeriggio di un anno fa, mischiata a qualche momento retrò dei Migliori Anni nel varietà del sabato. I numeri però non hanno dato un risultato positivo e sono pure peggiori della settimana scorsa: Maria De Filippi ottiene 6.372.000 telespettatori e il 31,07% di share classificandosi al secondo posto questa stagione contro i 2.262.000 e 12,26% di Serata d’Onore, terminato mezz’ora dopo.

basusssssssssssss

Angela ha detto...

Un bacione grande grande,alla famiglia di Marco,che ho avuto l'onore di conoscere a Brescia!Al mio paese di dice,dimmi a chi sei figlio,e ti dico a chi assomigli,Marco è educato,disponibile,umile,simpatico,bello ecc ecc..insomma rappresenta in pieno la sua famiglia!Smackkkkkkkkkkkkk

fio ha detto...

Ariaaaaa ma quante ne adoriiiiii...
io solo una...ME STESSA!!!!AHAHAHAH

annavita ha detto...

da http://realityshowblogosfere.it



Ascolti tv, per Pippo Baudo un tonfo clamoroso (12%). C'è posta per te quasi lo triplica.


"Questa è la storia di un ragazzo sardo. Facciamo entrare il vincitore dell'ultima edizione di Amici, Marco Carta": è partito così lo spazio di C'è posta per te (voto: 7) dedicato al cantante 22enne. "Alessandro è il fratello di Tony, un ragazzo down di 29 anni. Quest'ultimo è pelandrone e molto tirchio. Loro hanno un'azienda agricola in Sardegna nella quale producono pomodori. Tony, però, è stato lì solo per dieci minuti e ha detto 'Io non sono nato per fare l'agricoltore. Io già ho i soldi perchè prendo una pensione e, se vuoi un lavoratore, fai crescere tuo figlio', che peraltro ha 9 mesi". I suoi hobby sono bocce, equitazione e tanto riposo.
La posta viene consegnata alla madre di Tony in modo che lui non si accorga di nulla. E lui si inserisce nella conversazione con la postina Raffaella: "Posso dire anch'io C'è posta per te?". Il compito di Marco è di convincerlo a lavorare e ad essere più generoso. Ci riuscirà? Per i pochi che non lo abbiano visto ecco i quattro video (qui in basso).
La puntata, in onda dalle 21.23, è stata seguita da ben 6.372.000 (share del 31,07%) con picchi di 8 milioni di telespettatori e il 45% di share. Ascolti ancora una volta stratosferici specialmente se confrontati con Serata d'onore (6), in onda su Raiuno con Pippo Baudo (7). Non è bastato reclutare tantissimi bravi attori e festeggiare la qualità del cinema italiano: si sono sintonizzati in 2.262.000 (12,26%).
Un tonfo clamoroso per Baudo e, a questo punto, non si escludono provvedimenti drastici (sospensione o cambiamento di giorno) per le rimanenti tre puntate, dedicate al teatro, alla lirica e agli avvenimenti del 2008



ciao ANGELì E CARLO!!

buona domenica!!

annavita ha detto...

ciao ARIAAAAAAAAAAAA,


un bacione anche a figop!!

Angela ha detto...

Annavita,che bello sapere che MARCO contro tutti quei vip,ha vinto alla grande,se qualcuno aveva ancora qualche dubbio sul carisma di questo ragazzo,è ora che li metta da parte.Volaaaaaaaaaaaaa Marco!!!!!

annavita ha detto...

opssssssssssss,


MI SON SCORDATA SEDICI!!

per te baci doppi!

Angela ha detto...

Adesso mi dedico alla cucina,ci risentiamo più tardi,ciaooooooooooo

fio ha detto...

....e no cara Arietta...se io ho messo la foto nel trono....e tutte le altre foto...(ahimè)...con la corona...(che dio mi dia la forza di superare la vergogna!!!!)tu ci fai vedere il video che hai fatto quest'estate con cocci...si si..lo
vogliamo vedere...vero?

Angela ha detto...

Fio ahahahhahahha!

Angela ha detto...

SISI,Aria ha ragione la Regina,e poi ci hai incoriosite,lo vogliamo vedereeeeeeeeeeeee,smackkkkkkkkkk Ariè!

annavita ha detto...

ora scappooooooooo,


buon pranzo,cartonia


basus à tots

folletto ha detto...

Grazie ANNAVI'

Come sono strafelice per il nostro piccolooooooo


Sentita ora zia Cristina
strafelice
vi abbraccia

folletto ha detto...

ciao
Sedici, Angiolì, Aria, Carlo e family

mariaurora ha detto...

Buona domenica mondo incartato.

Manu splendido il tuo resocondo ,le lacrime di gioia e felicità per un ragazzo che ci da tanto e molto bello ,non ti devi affatto vergognare.

Un abbraccio a tutti coloro che sono passati e che passeranno.

annavita ha detto...

una mia considerazione su tutti questi dati,.........


ieri era:

sabato sera,

partita inter-juve

e pippone nazionale!

MARCO CARTA,ha stracciato tutti,credo che una disfatta così lampante le reti nazionali,non l'abbiano mai subita,non di sabato almeno.......devono prenderne atto,marco è la rivelazione assoluta degli ultimi anni,non un bluff,è un Cantante che cartacanta gli italiani,....cartacanterà anche i latini,prossimamente.

smuackkkkkkkkkkkkkkkk

manu d carta ha detto...

BUONGIORNO CARTONIA....
E grazie x tutto quello che mi avete scritto...Il racconto non rende totalmente l'idea di cosa sia x me ascoltare MARCO quando canta, farlo con accanto persone che, seppur nella mia vita da poco, sento vicine davvero. Ma so che mi capite.
Ila mi ha fregato....volevo ripagare Marco con qualcosa che, anche se lontanamente, potesse somigliare a tutto quello che mi ha dato lui...non volevo però specificare..non in prima pagina, almeno...poi ve lo avrei detto!!!;)
Grazie x tutto comunque...
a tutti.VI VOGLIO BENEEEEEEEE!!!

Un abbraccio forte a zia Cri..è una persona speciale.Un saluto a tutta la famiglia...
A MARCO
GRAZIE GRAZIE INFINITAMENTE GRAZIE
PERCHE' DI TE SONO SEMPRE FIERA,e lo ero anche ieri sera, PERCHE' NON MI DELUDI MAI, PERCHE' MI HAI REGALATO UNO SPIRITO NUOVO..E TUTTO QUESTO MONDO, CHE ADORO. GRAZIE TESORO.
BUONA DOMENICA...E FORZA GENOAAAAAAAAAAAAA!!!!(ops...)...

fio ha detto...

ANCORAAAAAAA CON QUESTO GENOAAAAA
NON FAAAAAAAAAA......

rita.p ha detto...

Buona domenica popolo di Cartonia, vedo che oggi siamo veramente in forma, anche io devo confessarlo, anche se un pò stanca, Chiaretta è guarita e oggi andrà a pranzo dai nonni, mentre mamma e papà faranno i fidanzatini e andranno a fare compere.

MANU
sai bene quanto mi sia affezionata a te, già avendoti vista una sola volta d'estate e essendo rimasta colpita dalla tua dolcezza e quindi sono stata felicissima di averti riabbracciata a Portotorres.
Il tuo resoconto è dolce come te, per non parlare della tua bellissima voce, ti faccio i miei complimenti. Ti voglio bene e spero di poterti riabbracciare prestissimo.

FOLLETTO
anche io ringrazio e abbraccio zia Cristina e anche zia Carmen, che come ha detto Carlo adora Chiaretta, ogni volta che si vedono si abbracciano e baciano e lei è sempre tanto dolce con la cucciola.

VALE
credimi che ieri pomeriggio mi sono piegata dalle risate, eravate uno spasso e sono stata benissimo in vostra compagnia.
Mi fa anche piacere di essere riuscita a farti trascorrere dei momenti piacevoli, visto che ogni tanto non sei proprio al massimo.
Hai ragione io e CHIARA (CLEIRE) ci siamo incontrate, piaciute e scelte come amiche proprio perchè abbiamo tante cose in comune e condividiamo gli stessi pensieri e gli stessi principi, sono felicissima di averla conosciuta, le voglio un mondo di bene.
Comunque Vale, grazie a Marco, ho conosciuto anche altre belle persone e una di quelle sei tu amico mio, un pò brontolone, permaloso, testardo ma con un gran cuore e tante altre belle qualità e voglio tanto bene anche a te.
(Ora basta con le sdolcinerie, altrimenti questa casetta diventa quella di Hansel e Gretel)

Ora passiamo al nostro Marcolino, ma come è stato carino ieri, ma quanto è stata dolce la sorpresa, mi unisco al coro di chi ha detto "meno male che non era la solita boiata delle fans assatanate".
Marco come sempre allegro e simpatico, con il suo sorrisone che incanta e i suoi occhietti furbi e dolci.
Ce l'hanno fatto sospirare ma è valsa la pena aspettare.

Bene dopo avere scritto un piumone invernale vi saluto e vi auguro una buona giornata.
Bacioni a chi ha già scritto e a chi lo farà in seguito.

simo ha detto...

Buongiorno cartonia!!!
Manudc!!!
Sono piacevolmente sorpresa!!
Sapervo che cantavi, ma non cosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Ho letto il tuo post, e mi è piaciuto tantissimo, ma sè devo essere sincera ho pensato, di ascoltare la canzone che avevi dedicato a Marco dopo, prima volevo leggere i commenti!!
Ma come ho letto quello di Bigo, sono corsa ad ascoltare!!!
BRAVISSIMA!!!
Mi sono emozionata!!
Ho chiuso gli occhi e ti ho immaginato a cantarla proprio per Marco e per noi!!!
Grazie, un regalo bellissimo!!

Il mio dente fà i capricci, oggi stò peggio di ieri!!!
Non ho visto Marco a c'è posta......quindi potete immaginare come stò!!!

manu d carta ha detto...

FIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
l'ho scritto apposta!!!Non vorrai cacciarmi anche da qui???E poi, dai..ameno la domenica!!!!

RITA
Anch'io vi voglio bene...
SIMO
un bacino tesoro..magari ti fa passare il male ai denti,con i miei bimbi a scuola funziona!!!
ARIIIII
v adoro anch'io....e la regina lo sa!!!!!
besos..a dopo.

marcoooooooooooooooooo
grandissimo tu, ovunque vada è un trionfo.E chi ne aveva dubbbi??!!!!

simo ha detto...

Ecco, ho finito di leggere tutti i post!!!
Ho visto che in qualcuno raccontate la punata di ieri di Maria!!
Ma io non li leggo.... voglio vedere la puntata!!!!

Folly!! Ringrazie e ricambia i saluti a Zia Cristina!!
Anche io ho avuto il piacere di conoscerla a Porto Torres!!!

Per gli ascolti di ieri??
Non avevo dubbi!!
Forza Marco!!!!

fio ha detto...

Simo...ciao....guarda i video che ha postato annavita alle 9.29...c'è tuttooooooooo

manu d carta ha detto...

mi sono dimenticata...
FOLLETTO
che onore esser citata da te!!!Grazie!!!

16
Dolcissima...ma davvero ti sei presa la canzone???Grazieeeeeeeeeeee.smuack

vado apulire un po' casa..ho distratto jeremy con un osso....a dopo!!

giuly63 ha detto...

buona domenica casa cartonia.......

MANUDC, dolcissima come sempre,
mi sono commossa, grazie fiorellino, e che voce, manu sei bravissima.........un bacio

FOLLY, ricambia i saluti a zia cristina, anche io l'ho conosciuta a pt...........dolcissima.

MARCO, ieri è stato fantastico,
così semplicemente bello, ironico,
insomma troppo togo.....ta bonu

un abbraccio grande grande a tutti.

simo ha detto...

Fio!!! Ciao!!
Grazie!!!
Però nel mio pc si vede piccolino!!!!
Comodo da una parte, ma dall'altra.......
Guarderò la puntata registrata da Ale!!!!
Cioè, non vi dico la tortura ieri a casa di amici!!!
Tv spenta..... e io rosicando perchè vi sapevo tutti qua!!!!

anna64 ha detto...

buongiorno e buona domenica e buon pranzo a tutta cartonia e ai cartonesi incartati,MANUDICARTA,bravissima per il racconto e bellissima voce complimenti davvero.

ahhhhhhhhhhh che bello e che bravo ieri sera MARCOLINO,quante soddisfazioni ci stà dando,sono sempre più orgogliosa di lui,e di essere una cartona.
anche io ho chattato un pò con simonedoc,simpaticissimo,ma del resto mi ero già accorta di questo quando ciò parlato a brolo.

ora scappo a mangiare e poi a riguardare MARCO sul tubo,grazie per i link.

interisti non cantate vittoria troppo presto.ride bene chi ride ultimo! prrrrrrrrrrrrrrrrrrr

MARCO buon appetito ovunque tu sia.

cocci 76 ha detto...

ciao a tutti
buona domenica!!!
io con calma e tranquillità mi sono svegliata alle 11 e 30
ho dormito serenamente e per di più sognato MARCO!!!
mi sono svegliata mentre parlavo con lui a quattrocchi..... ceeeee
malatissima direi!!!

MANUDICARTA
ogni resoconto è bellissimo uguale ma diverso perchè ognuna di voi mette le proprie emozioni!! ormai ho la fortuna di conoscerti a sufficenza e so quanta sensibilità hai, per questo non avevo dubbi: il tuo resoconto è bellissimo
il finale poi... FANTASTICO!!
ricordo ancora quando lo ascoltai per la prima volta...
dopo il concerto a samugheo,
una notte insonne passata a parlare di MARCO..
quindi riascoltarla ora, puo' solo rendermi ancora più felice
LA MACCHINA DEL TEMPO ESISTE!!
ascoltandoti cantare sono ritornata indietro a quel momento!!
GRAZIE
"CHE RUMORE FA LA FELICITA'?????"
la felicità che MARCO ci da ha un rumore dolce che ci cattura e ci permette di volare con lui ovunque!!E' da più di 8 mesi che ho la fortuna di godere di brevissimi momenti felici ma intensissimi, grazie a MARCO

anna64 ha detto...

azz, folletto ricambia i saluti alla famiglia di MARCO ,sono sempre la solita oh.vado a fare na trentina di flessioni. riciaoooooooooooooo

fio ha detto...

Scusate...ma senza togliere niente a Marco...ma ieri il protagonista è stato quel sensazionale ragazzo, Toni...è stato unico..... favoloso...divertente...simpatico..
io lo eleggo Cartone ad honorem...

cocci 76 ha detto...

FIO
SI HAI RAGIONE TONY è STATO FAVOLOSO
ma marco... è unico!! su questo non ci piove

FOLLETTO
ringrazia zia cry adoro quella donna è di una dolcezza infinita!!

16APRILE
ieri è stata davvero una serata fantastica abbiamo festeggiato nella nuova chat,
abbiamo avuto modo di parlare con simone andando tutti in massa da loro
abbiamo visto marco a c'è posta per te
e poi simone è venuto a farci la sorpresa in chat

che bello!!

FigoA ha detto...

buongiorno a tutti...
ieri l'antenna tv ha fatto i capricci...
praticamente non si beccava nessun canale, per fortuna sono molto tecnologico e son riuscito a registrare la puntata di "c'è posta per te" dal satellite...
infatti sono appena sceso dalla terrazza, dopo aver sistemato il danno causato dal forte vento...

che dire del bellissimo post di Manu...
rispecchia la sua persona...
per non parlare del suo brano...
una voce veramente profonda...

saluto anche io zia Cristina, sono uno di quelli che ha avuto il piacere di conoscerla insieme a zia Carmen a Porto Torres..
opsss è ora di pranzo...

ci sentiamo più tardi..
buon pranzo e buona domenica a tutti

silvia46 ha detto...

Sono un pochino sbalordita!!!!!!!
Non avrei mai immaginato che la
CANTANTE.... alla fine del post, fosse la nostra MANUDCARTA....
Quando ho scritto che avevo pianto,
stamattina, era proprio per la canzone.......e la sua voce!!!!!
mi sono anche domandata chI la cantasse........MA SEI BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
COMPLIMENTI!!!Spero un giorno di conoscerti di persona.....



AURORA.......solo ora ho appreso
che stai facendo accertamenti
clinici.......ti auguro di cuore che tutto vada bene!!

ZIA CRISTINA.........non ho ancora avuto il piacere di conoscerla......pero` un saluto speciale va a lei e a tutta la famiglia di MARCO.......per essere sempre gentili e premurosi con i fans del nostro amato CANTANTE

Sicuramente ho dimenticato qualcuno ........non me ne vogliate......e` solo che... tra leggere e scrivere mi dimentico
gia` tutto quello che vorrei dire!!!!!!

FIO......mia regina e anche le
ANCELLE di corte.....un abbraccio
che vi riscaldera`.......visto il vento freddo e glaciale che si preannuncia in tutta Italia......
Qui` sembra solo inizio settembre!!!!!!
a presto....

manu d carta ha detto...

TONY ASSOLUTAMENTE CARTONE AD HONOREM...
CARINO E SIMPATICO...E POI, SENZA SAPERE CI FOSSE MARCO LI', CANTICCHIAVA "PER SEMPRE"...GRANDEEEEE!!!

AURORA
anch'io ho letto solo ora..mi era sfuggito..xxxxxxxxxxxxxxxxx per te.Un bacino

grazie d nuovo...
anna
silvia
cocci(ti voglio beneeeee!!!)
ale
giuly
angela...
un bacino a tutti.

sediciaprile ha detto...

Per Cocci e Manudc e Annavita e Folletto, ma non di meno tutti gli
altri, sara' che ho dormito poco, sto un po deboluccia, ma so che e' il cuore che si intenerisce,
ma mi commuovo con le lacrimucce a leggere le vostre risposte e i vostri saluti per me....
Buon tutto a tutte

Anonimo ha detto...

uffaaaa.......... lo adoro lo adoroooooooooooooooo...!!!

MARCOOOOOOOOOOOOOOOOO dove seiiiiii???...

SIIIIIIIIIIIII ho rivisto la puntata di ieri sera ... sigh sigh che dolce, carino, fantastico ... che meravigliosa personaaaa.....
e poi era così emozionatooo...!!!MARCOOOOOOOO .. ti adorooooooo!!

E POI CHE FIGOLOSO ERA ........... UAUUUUUU!!!

Ok devo assolutamente riuscire ad incontrarlo e passare almeno un ora sola con lui,... devo raccontargli un sacco di cose....(hihihihihi)
Manu ... Ele ... l'aeroporto di Linate è vicino che ne dite se facciamo un inseguimento di quelli speciali???? ... ahhahah daiiiiiii...
che ne dite????

Missione di fine 2008.... "parlare con Marcolino"...
dai ce la possiamo fareee!!!

ok pensateci intanto vado a preparare il pranzo....

BUON APPETITO A TUTTIIIIII!!
abbracci e a dopo
bigo

Anonimo ha detto...

ops.......... Manu è stato unn onore dire che eri tu la cantante!!!!

...........non vedevo l'ora di farlo!!! ahhahahahahaha

Anonimo ha detto...

Ciliegina..........
portatrice di meravigliose notizie...
grazie grazie i dati non mentono!!!

mamma mia che soddisfazione!!!
UAUUUUUUUUU...

cocci 76 ha detto...

ciaoooo BIGOOOO
io scommetto, anzi ne sono sicura, che se ti trovi davanti a MARCO non apri bocca!!!!
dai cosa vorrai fare???
in un'ora sicuramente, riusciresti solo a metterti un po a tuo agio.. e poi... proprio quando potresti trovare il coraggio pe dirgli
"ciao"
sarebbe già finito il tempo a disposizione!!
uhahahahahahah
pero' è anche vero che se lo seguite in aereoporto
avrete più occasioni per vederlo e allora forse l'anno prossimo riuscirai a parlarci....
siiiiiiiiiiiiiiiiiii

manu d carta ha detto...

BIGOOOOOOOOOOOOOOOO
dimmelo che arrivo..prendo la 5fette testa di fragola e raggiungo milano...alla ricerc di marco...
seeeeeeeeeeeeeee..poi se x caso ci imbattiamo che so..i una pasticceria..o in un panificio...pensiamo a mangiar...e..puf..."cosa dovevamo fare ila???bho,non so...mangia manu!!!"...
ceeeeeeeeeeeeeeee..non fa!!!Siamo un'associazione a delinquere in pratica.
T perdono...a proposito...che azz di buon giorno sta mattinaaa....

MARCO
MI MANCHI DA MATTI....

Anonimo ha detto...

ahhaahahhahah Coccciiiii ahahahah hai prorpio ragioneeeee!!

..... uffaaaaa che imbranataaaaa!!!

va beh io non demordo chissà!!!!

cocci 76 ha detto...

fai bene bigoooo
MAI DEMORDERE
LOTTARE SEMPRE ED INSEGUIRE IL PROPRIO SOGNO OVUNQUE
tu segui MARCO!!!!

annavita ha detto...

uèèèèèèèèèèè,sono appena tornata!!
ciao COCCINè,BIGO,MANUD,ero lì vicino dove eravamo domenica scorsa,....sig,sob che nostalgia....

...e poi guardo la foto,con il tramonto,la pazzia sulla lamiera con il cartellone di marco alle nostre spalle,uffa,vabbè,mi ricompongo.


un bacione a cartonia
vado a prendermi un caffè,...sig,sob

cocci 76 ha detto...

CIAOOOO annavì
bellissimo
dai sett scorsa il tempo era ottimo siamo state fortunate
vieni in chat

CLAIRE ha detto...

BUONA DOMENICA mondo incartato!!

MANUDCARTA.. Manu il tuo resoconto esprime tutta la tua dolcezza ho capito subito che eri una persona sensibile con un grande cuore...sono felicissima di averti conosciuta anche se per poco..

caspiterina che voce!!!...senza sapere che eri tu ho ascoltato attenta...che dire...grande Manu!! un abbraccio speciale per te!

RITA,VALERIO...uahahahaha che ridere ieri pomeriggio,con voi mi sono divertita tanto..lo scherzo a Valerio era degno della più nota trasmissione "scherzi a parte"...Valè sù dai!! ammettilo ci sei cascato uhahahhahahahaha.
Grazie per i tuoi complimenti,ma stai tranquillo non mi illudo...tanto da domani ricomincerai a chiamarmi COZZA di SCOGLIO.Un abbraccio a te e uno alla mia adorata gemellina.

FOLLY un bacione..ringrazia zia Cristina e dalle un abbraccio da parte mia....

saluto tutti...baci baci!!

manu d carta ha detto...

ANNAVITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
grazie tesorina x quel che mi hai scritto...mi mancate anche voi oggi.....una sola settimana fa...alghero...uffi

CLAIRE
Grazie!!!!anche io sono felice di averti incontrata...e so gia' che...ti rincontrero'!!!!bacino

Norlina ha detto...

MANUUUUU
ammore, hai visto che successone la tua canzone??? E tu che eri indecisa se metterla...sceminaaa!!! Hai una bellissima voce e ti auguro un giorno di poter cantare con Marco. Anche io, come Cocci, a risentirla mi ha ricordato quel giorno a Sanluri sulla5fette mentre aspettavamo la truppa di Coccina e mangiavamo la pizzetta io te e Cate...che bella serataaaa!!!

Il post poi non ne parliamo, la frase che ha sottolineato folly mi ha proprio commosso...e tu saresti un ghiacciolo??? Oh mammaaa. Tesoro, sei uno dei regali più belli che questa casetta mi abbia dato e mi sento strafortunatissima. Ti voglio davvero tanto bene, non cambiare mai.

Un saluto a Cartonia, grazie per la bella serata di ieri a voi e a marco, speciale come sempre.

Norlina ha detto...

Ah, come al solito ho dimenticato qualcosa

Folly, grazie mille per i saluti di Cristina, ricambiali con un bacione. SMUACKKK

SAL-101 ha detto...

Complimenti NANU DI CARTA sia per il commento ma sopratutto per la canzone,sono rimasto,come dire,mmmm
come un belin.

"me n'imbelinn-o"

ciaooo a tutti

anzi no

barzellettina genovese

fra due amiche

1) Cose t'a regalou tò maio pe natale?
2) Oh, un belin...
1) t'o faiesci cangio co'n foulard?

Due vecchietti si incontrano

1)oh bongiorno scio beppe,comme scia sta?
2)oh beh è le morta mae mogge
1)oh belin e cose gh'aveiva?
2)oh ninte .. doe collaninn e n,btaccialetto

ciaooooooooooo

manu d carta ha detto...

SAAAAAAAAAAAAAAL
che ridereeeeeeeeeeeeeeeeee.un bacio carissimo.....e grazie!!!

NORLIIII
IO TI ADORO.....GIASSAI!!!TUTTO ATTACCATO. IL MEZZO CUORE STA SEMPRE DOV'E'.......XD.

simo ha detto...

Ragazzi, vado!!!
Il mal di denti è diventato insoportabile.....ho preso di tutto, e niente!!!
Un sant'uomo di dentista(amico di Figo),mi stà aspettando nel suo studio!!!
Ciao a dopo!!!

sediciaprile ha detto...

http://scavicchialanotizianew.blogspot.com/2008/11/marco-carta-c-posta-per-te-del-231108.html

No so se avete gia' riportato questa notizia che fa esplicito riferimento a " Gino Ferreri" , (preferisco usare questo nome!),
ma arrivano freschi freschi a fare queste considerazioni per noi ampiamente superate.
Mi scuso se per caso e' un duplicato.
Comunque dove siete, al Gatto?
Un bacione ed in boca al lupo, e' il caso di dirlo!, a Simo
A dopo

lady.ni ha detto...

BUONASERA
cartonia!
arrivata, cambiata, fiondata al pc

MANUDCARTA
dolcissima e tenerissima come il tuo racconto che mi ha resa felice e partecipe così come
mi ha resa infinitamente felice sentirti cantare.

SIMO
speriamo il dentista possa risolvere in fretta il problema!

Ciao mondo incartato e se non riesco a ripassare
buona cena
buon sonno
buon inizio di settimana.

carlo ha detto...

Scusate, qualcuno sa come si chiama il CD della cantante che ci ha lasciato un brano nel post di oggi?

Corro subito a comprarlo, troppo brava.

Jin ha detto...

Manudcarta
Sei brava accidenti!
Se un giorno ci fosse un incontro esclusivo Marco-Cartone bisognerà davvero organizzare il duetto Marco - Manudcarta
magari potreste cantare Te amarè (comprese mani che si sfiorano)
Riguardala e preparati!!!

http://www.youtube.com/watch?v=N057_OSR8tY

Cartone e cartoni belli
le foto dei vostri incontri sono sempre molto carine!
Bacioni a tutti

annavita ha detto...

CARLO,

il suo nome è FLOR PAPEL,

è bravissima,e a presto canterà in duetto con MARCO PAPEL,suo omonimo in terra di spagna.
pensa carlo,siamo anche fortunati,giacchè ella,terrà un concerto a tempi brevi solo per noi!!


grazie SEDICI,

per il link,letto,impressionante,la curva auditel a mezzanotte,con oltre sei milioni di spettatori,e punte di otto. record assoluto di canale 5!!!
il sole a mezzanotte,non è un'utopia,se il suo nome è marco carta.


in bocca al lupo,SIMOOOOOOOOOOO!

BACIONI!!

ciao LADY,

BUONA SERATA.

bene,cartonia,mi accingo alla cena,a voi tutti buona cena,basusssssssss

mica ha detto...

Ciao cartonia

MAnudicarta ho sentito adesso la tua canzone sei davvero brava complimentoni!!!

HO visto Marcolino a c'e posta bellisismo in tutti i sensi, simpatico e tenero e poi quel sorriso davvero si illumina tutto
Sono orgogliosa
MI dispiace solo non aver partecipato alla festa al Bar gatto,spero pero che non abbiate messo troppo in dosordine!!!


salutoni a tutti

carlo ha detto...

Simo, mi dispiace per il tuo mal di denti.
E' un dolore maledetto, hai provato con la Rovomicina? Mi sembra si chiamasse così, a me aveva fatto un miracolo.
Baci

Jin, ci vuoi uccidere la nostra cantante ufficiale? Cantare con Marco, intreccio di mani, tu la fai morire d'infarto!!!
Ahahahahaha, spero sia una profezia che si avvererà. Non che Manu muoia d'infarto, ma che canti e intrecci le dita con Marco.
Ho paura però che prima di cantare sarebbe capace di riempirsi i polpastrelli di colla Hu-Hu, per non staccarsi mai più!!

Ele75 ha detto...

BUONA SERA A TUTTI.

Complimentissimi a MANUDICARTA,
per le splendide parole, ma soprattutto per la voce e per l'interpretazione di una straordinaria canzone.
Manu, devo dire che la canzone ti si addice proprio perchè è dolce come te.

Un in bocca al lupo a SIMO per il suo mal di denti.

E adesso veniamo all'ospitata di ieri sera. Ovviamente MARCO è stato assolutamente carinissimo e tenerissimo, ma senza nulla togliere a quello che giustamente Carlo ha definito "il sole di mezzanotte", io devo dire che sono stata completamente rapita dalla straordinaria umanità di Tony e della sua famiglia. Probabilmente in molti (me compresa), all'apertura della busta, si sarebbero diretti ad abbracciare Marco. Lui, invece, nonostante Marco gli piaccia tanto (ha cantato "per sempre" ancor prima di sapere della presenza di Marco), è corso incontro al fratello per ringraziarlo di quel regalo così speciale. Non vi nascondo che mi è scesa più di una lacrimuccia.
E poi ho riso come una pazza quando ha tentato di rifilare a Marco la pianta di pomodori, dicendogli di portarla a nonna Elsa per il sugo. Troppo forte!
Da persone come queste c'è solo da imparare.

Ringrazio, infine, Maria De Filippi per aver "sfruttato" la presenza di Marco in modo originale. Temevo la solita letterina sciocchina di una cartina innamorata e, invece, mi sono trovata di fronte a qualcosa di veramente speciale.

Baci a tutti e arrivederci tra poco al bar gatto.

Ele75 ha detto...

... quasi dimenticavo, a proposito dei dati auditel ho solo un commento da fare:

Pippooooooooooooooooooooooooooo non ti arrabbiare con Maria perchè, questa volta, Marco Carta l'ha inventato leiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!

simo ha detto...

Eccomi di ritorno!!!
Non c'è stato niente da fare......
Ho dovuto salutare il mio dente!!!!
Meno male che ho gli altri 31
(per ora)!!!!
Non vi dico il dolore!!!
Ho fatto una lotta con il dentista, ci siamo presi a pugni!!!!
Povero FigoA, voleva assistere, ma ha preferito togliere il disturbo!!!!
Comunque il dolore piano piano passa, ora per consolarmi mi guardo la puntata di C'è posta per te!!!
Almeno mi torna il sorriso(un pò storto,però) visto che oggi è stata una domenica da dimenticare!!!

fio ha detto...

SIMO...tesorino...mi dispiace...ora rilassati!!!

Jin ha detto...

Carlo!
pensi che Manudcarta sarebbe capace di ciò?
Neanche Jucas Casella riuscirebbe a separarli. L'importante per me è che non gli incolli la bocca, quello che mi interessa di più di Marco è li! Voce e sorriso!

Ele75
anche io, che solitamente non gradisco l'uso delle persone Down per intenerire, divertire e far aumentare gli ascolti, ho apprezzato molto questa famiglia. Hai visto la dolcezza, discrezione e serenità della madre di Tony?
Proprio una bella persona!
Marco molto rispettoso e dignitoso in tutti i suoi atteggiamenti, Maria divertita e divertente. Ma prima di arrivare a mezzanotte ho avuto paura di soccombere.
Siamo stati eroici!!!!

Sill ha detto...

ciao ragazzeeee... scusate, ho portato ad aggiustare il pc...ma evidentemente c'era qualcosa che non andava...perciò l'ho riportato...e oggi ho finito di installare internet nuovamente... con i soliti risultati di cadutra...ma almeno ce l'ho.
comunque...... beeeeh????'ndo sta la chat???? ho perso un sacco di coseeeeeee...il momento che sto vivendo no è dei migliori e più felici della mia vita, perciò vi chiedo scusa in anticipo della ma scarsa presenza..inoltre il pc è andato in delirio...ma ora non ci capisco una mazzaaaaa....

HELP SOS... SEGNALI DI FUMO.......

titty60 ha detto...

Buonasera a tutte/i
Manu scusa il ritardo ,ti faccio i complimenti per il bellissimo resoconto e per la canzone,hai una voce dolcissima e sei veramente brava.
Mi associo alle parole di Carlo,
ma dove si è mai visto splendere il sole a mezzonotte???
Ieri splendeva su canale 5.
Complimenti a Marco simpaticissimo e al tenero Toni e famiglia.
Sill ciao bentornata,la chat è in home in alto sulla destra c'è la foto di Marco e la scritta entra in chat.
buona serata a tutte/i.

Sill ha detto...

ah dimenticavo..MARCO A C'è POSTA..APPENA VISTO....

POSSO DIRE SOLO UNA COSA ?

WWWWWWOOOOOOOWWWWW!!!

fio ha detto...

SILL LA CHAT è ALL'INIZIO NELLA HOME C'E' LA FOTO DI MARCO E C'è SCRITTO CHAT CLICCA LI...E' NUOVA.

manu d carta ha detto...

CARLOOOOOO
SEI MATTOOOO!!UAHAHAHA
JIN...
CHE MAGNIFICO SOGNOOOOOOOOOOOOOOOOOOO....

SIMO
POVERINA CHICCA...UN BACETTO
A TUTTI GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

adrianaa ha detto...

buona sera a tutti e baci baci un piccolo saluto per dirvi che vi penso tutti indistintamente ho avuto tanto da fare ma non riesco a stare senza di voi e marcolino ieri sera favoloso bellissimo una piccola lacrima di gioia mi e scesa,manud bellissimo post mi hai fatto piangere ,complimenti per averci reso partecipi delle tue emozioni un bacio sei una persona speciale...........................................adesso saluto vi mando un forte abbraccio e buona notte...............................

sediciaprile ha detto...

Per Norli, e le altre: la carta di circolazione e' il cartonvic.

Ciao buonanotte , per chi non era in chat, non fateci caso e' conseguenza della marcoina che si consuma al Bar.

buonanotte, e' meglio

fio ha detto...

BUONA NOTTE

aria ha detto...

Buonanotte casa.. buonanotte Marco...
sogni incartati a tutti.

Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.

Iscriviti qui




Il nostro book fotografico


Da dove ci seguono?