Tieniti forte

Tieniti forte

sabato 15 novembre 2008

ELIMINAZIONE DI SAL


L’UOMO CHE SCORREGGIAVA NON SOLO AI CAVALLI


Ho letto da qualche parte che esistono 2 categorie di uomini

- l’ uomo di rutto,cioè che sfoga i propri umori attraverso la bocca
- l’uomo di scorreggia,che sfoga i propri umori con l’emissione di gas più o meno odoroso.

Ed è di quest’ultima categoria che mi voglio occupare perché vi appartiene …ahimè…il Cartone-SAL!!!!
Questa condizione è un suo modo di essere,è insita nella sua anima più profonda (ammesso ne esista una superficiale…);sotto il profilo psicologico si può considerare un uomo sornione,furbo,prudente,tenace,che lavora sotto sotto allo scopo di logorare il nemico; bisogna stare sempre attenti quando si ha a che fare con lui ,perché quando meno te lo aspetti c’è la sorpresa…la scorreggia!!!!
La scorreggia può essere rumorosa oppure silenziosa , ma accompagnata da micidiali esalazioni fetide che, non sempre,possono essere ascritte ad un autore piuttosto che ad un altro. Pare che nelle società più industrializzate del sud Italia (vedi Salerno) ,la scorreggia ,sia anche motivo di aggregazione tra le genti allo scopo di determinare il maschio dominante (vedi SAL),il quale pensa di poter scorreggiare di più e più forte di tutti.
Ora , in una piccola comunità,come l’isola non c’è molta concorrenza per cui SAL,povero piccolo scorreggiatore solitario ,non ha una vita sociale e molto spesso invece che scorreggiare se la fa addosso,suscitando la pena e la derisione degli altri naufraghi….avvilito e umiliato a Sal non rimane che abbandonare l’isola per fare ritorno nella sua casa dove viene apprezzato per l’odore,il rumore e per il risparmio energetico…

74 commenti:

folletto ha detto...

Sal
non so' se dispiacermi o complimentarmi.......
vabèèè scegli tu......

oggi Sabato 15 Novembre 2008
e chi si dimentica questa data?????
Sono molto molto sul depresso......
oggi sarei dovuta partire in quel di Portotorres...
ho anche prenotato il biglietto più di 1 mese fa'
ieri l'ho anche avuto tra le mani, bianco o beige non ricordo,comunque sfondo chiaro, con una bella scritta amaranto.....
poi... pufhhhh come per magia, ma di una strega cattiva, 20 giorni fa' circa, mi si ricorda che lo stesso giorno devo partecipare ad un importante appuntamento di lavoro..........
mi sono sgonfiata come un palloncino bucato......
per farmi coraggio mi son detta" Vabbe'... vuol dire che il destino ti riservera' qualcosa d'altro di piu' magico....."
.....Ma io volevo andare a portotorres......

vi chiedo un favore... pensatemi almeno un momento quando marco cantera' "Io Amo" e chiudete per un'attimo gli occhi,
....ecco in quell'attimo saro' li' con voi!!!!!!
grazie

"Nella vita mi sono accorto che la domanda più stimolante per cominciare nuove imprese non è "Cosa voglio?", ma "Cosa vuole da me la vita?"
Eckhart Tolle

lady.ni ha detto...

Buongiorno FOLLY
accidenti non c'è nulla di più spiacevole che progettare qualcosa a cui teniamo molto e vederla sfumare. Dai ci terremo compagnia tra noi e col pensiero saremo comunque tutti insieme.

Buon sabato a tutti
................

Il segreto del canto risiede
tra la vibrazione della voce
di chi canta
e il battito del cuore
di chi ascolta.

e i nostri cuori stasera batteranno all'unisono

millelune ha detto...

Buondì Folletto,
forza, forza, non può che uscire qualcosa di buono da una rinuncia di questa portata sarà sicuramente una serata proficua....magari non per il piacere....ma anche il dovere esige la sua parte...sigh...io ad esmpio stamattina sono al lavoro...sola come una particellla di sodio....e mi tocca il turno in rianimazione....


Ma dai, riprendiamoci, io alle cartone inviate a Porto Torres invece, chiedo un pensiero durante la meraviglia acustica di "Per sempre" oltre che una stretta a Marco da parte mia, sempre che Cocci mi conceda.....si sa tra moglie e marito non mettere.....la stretta ...anche se materna....


Ciao a tutta la grande Cartonia,a volte più divertente e spensierata dei cartoons( vedi l'isola dei cartonosi...Sal ...non si faaaaaaaaa),e un ........
SIAMO NOI,SIAMO NOI
LE CARTONE OVER 30 SIAMO NOI
a tutte le inviate a Porto Torres!
P.S. Cocci : hai presente quelle calamite che si mettevano un tempo sui cruscotti delle macchine, che c'era scritto? NON CORRERE E PENSA A NOI...tu pensa a chi vuoi ma va piano!

lady.ni ha detto...

FIO
regina Buongiorno! Tutto bene?
Ieri riesco finalmente a passare da catbar
e tu non ci sei?

SAL
un po' mi dispiace per i naufraghi sopravvissuti all'eliminazione. Senza te chi profumerà le loro giornate?
D'altronde prevenire è meglio che curare. L'isola talmente satura di gas rischiava di saltare in aria
perciò meglio così.


Ritap Carlo chieste notizie ieri in chat. Spero che il babbo continui a migliorare e che possiate passare una serena serata in compagnia di Marco e di quei nostri che saranno a Porto Torres.
Un abbraccio.

Ciao Spigo, lilli, ele, mille, angela etc. etc.
a stasera a rosicare insieme!

lady.ni ha detto...

COCCINA
mi raccomando, soprattutto se viaggi sola, fai attenzione e vai piano.

Se Marco farà PER SEMPRE nella versione acustica (che mi piace tanto) pensami ed io la sentirò.
Baci baci

Buon viaggio a tutti e tornate presto e con tante notizie.

Ora mi appresto.........haimè....
ad eseguire i noiosi lavori domestici e poi alla spesa, e poi alla cucina. Ma il sabato non dovrebbe essere giorno di relax?

lady.ni ha detto...

Ciao MILLE
allora buon lavoro!!

lady.ni ha detto...

da MTV
Giovedì 20 novembre sarà pubblicata la prima canzone dello show per poi passare lunedì 24 ad avere, online e gratuitamente, l'intero concerto di Marco Carta live @ Your School!

Lunedì 24 novembre alle ore 14.30 Marco Carta live @ Your School sarà inoltre in premiere su MTV Pulse (Canale sky 707) e su MTV Italia il 29 novembre alle ore 19.30.

sediciaprile ha detto...

Saluto con tanta simpatia, tutte le cart one , le numero uno del mattino, ed auguro buon lavoro o buon .... tutto!
Io mi godo il sabato, anche se non si lavora in ufficio ma si ha tanto da fare lo stesso.
Io sono lontana da Porto Torres , per cui spengo i bollenti spiriti e spero che un prossimo concerto sia piu' facilmente raggiungibile, anche se so di "delegazioni" che si imbarcano e raggiungono Marco ovunque esso sia....che meravigliosa dimostrazione d'amore!...
Fio,grazie, la tua cronaca dell'isola, pregna di contenuto scientifico e' ............ esilarante! Povero Sal, ma a casa si sentira' realizzato.....
Folletto, sei sempre cosi' romantica, ma non ti immalinconire, e' peccato....
Pensa che eccitazione quando ci racconteranno le emozioni vissute!
Qui e' un vulcano di emozioni, per aver creato questo Mondo Cartiano , grazie ancora Fio, Norlina Aria e Cocci!

anna64 ha detto...

buon giorno cartonia....

sigh sigh ,avete eliminato sal...noooooooooooooooo io non volevo!adesso angela ed io non potremo più stare ore al tel con lui nei paraggi,non era meglio se restava nell'isola?
giusto appunto ,mentre alcuni ieri sera si ferivano occhie orecchie con disgrazia,io e angela c'è la ridevamo al tel.toh così imparate ad eliminare sal.
mia regina niente omaggi oggi!

buon gino a folly,lady,mille e sediciaprile una buona giornata anche a chi verrà poi e a tutti coloro che andranno a portotorres buon concerto e telefonini carichi ,mi raccomando... azz mia regina i miei omaggi(ciò ripensato se no stasera non mi fa ascoltare MARCO).
MARCO buona giornata e in bocca al lupo x il concerto.
a tutti coloro che non passano da un pò in casetta vorrei dedicare un saluto speciale e dire che aspettiamo tutti con molto affetto: aurorablu,loretta,soso,bigo,papersimo,always,lalla,carla,mesy,silvietta,gabbo e tutti tutti ,adesso non mi viene in mente nessun'altro ma vorrei rileggervi tutti,un bacio.
a dopo incartati,vado a sbrigare un pò di cose e poi torno.
norli se mi fai avere il tuo tel ti chiamo,che il blog mi fa i capricci ed è meglio se parliamo a voce.ciao fatinuccia.

sediciaprile ha detto...

http://it.youtube.com/watch?v=2BAVx82Fgt8&feature=related

Per chi non a visto Marco a Messina: notate quando dice "che cosa? e' da baciare ☺ ☺ ☺ ♥ ♥ ♥ !

sediciaprile ha detto...

Sono contenta anche se non vado al concerto, e buon divertimento!
♪ ♪ ♪ ♪ ♪ ♪ ♪
♪ ♪ ♪ ♪ ♪ ♪ ♪
♪ ♪ ♪ ♪ ♪ ♪ ♪ ♪
♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ per Marco.....

adrianaa ha detto...

buonissima giornata mondo incartato per chi andrà a porto torres a vedere marco un buon divertimento sono sicurissima che sara bellissimo ,come sempre del resto,ci sono dubbi!!!!!!!!nooooooooooooooooo.....................e invece noi poverine che non potremmo assistere al concerto stasera tutte al bargatto a bere per dimenticare che non siamo andate sigh sigh................................manud io ti ho votato per uscire dall isola ma e uscito sal pazienza,vuoi che vado io al posto tuo a porto torres ,senno vai in incognito nessuno ti vedra scappa per un giorno dall isola ma torna subito,scherzo un grosso bacio e divertiti...............................................................a tutte le cartone che stasera sono al concerto ,non dimenticate che noi siamo li con voi e con marco......................................baci baci baci

FigoA ha detto...

Buon giorno....
Regina Fiò....
non potevi descrivere meglio le caratteristiche di Sal...
sai, nell'isola bruciava tutto ogni volta che aveva prurito nel di dietro...
non bastava il caldo dell'isola e ci si metteva anche lui ad aumentare la temperatura con il suo focolaio improvviso...
A parte ciò, oggi è un grande giorno...
stasera Marco chiude una stagione veramente ricca di concerti, e noi , come al solito, saremo li a sostenerlo...
mi dispiace per chi non sarà presente, ma faremo di tutto per renderli in qualche modo partecipi...
Carlo, mi auguro che il tuo babbo migliori di giorno in giorno...
buon sabato a tutti...

Giogio ha detto...

Ciao Cartonia!!!!!! Ma quanto mi siete mancate! non sono morta...sono viva ma stanca..troppe cose...uffaa non so come fare...sono stata anche via 2 giorni..insomma..ma adesso sono qui..non potevo mancare questo giorno! rosicamento a mille...immagino l'atmosfera, l'incontro delle cartone, MARCOOO....stamattina mi sono ubbriacata con le sue foto e video..mi e' mancato da morire. Voi tutto bene? Ho letto 3 giorni di post, ho votato e stasera spero di essere al bar gatto per la cronaca in diretta...buona giornata a tutti! Vi voglio beneeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

Giogio ha detto...

Ahhhh mi sono dimenticata di dire che il photoalbum e' bellissimo! Stupendo! BRaveeeeeeeeeeee!

sediciaprile ha detto...

http://www.video.mediaset.it/video.html?sito=mediaset&data=2008/10/28&id=6224&categoria=altri_video&from=mediaset
vedete Marco in celeste, occhialini azzurri, mai visto....

carlo ha detto...

Buongiorno Cartonia.

L'eliminazione di Sal mi lascia di sasso. Ora chi riscalderà le notti dei superstiti? Io la notte ho freddo, per fortuna Annavita e Manudc sono rimaste. Vorrà dire che faranno come il bue e l'asinello, una a destra l'altra a sinistra, per riscaldarmi. L'importante è che l'asinello sardo non ragli, come noi sardi siamo soliti fare, e il bue del Genoa non muggisca.

Buona giornata a tutti.
Folletto, mi dispiace per te, però avrai tante altre occasioni per vederlo, stanne certa.

carlo ha detto...

Vi piace la foto nuova in avatar?
In effetti Rita dimostra meno degli anni che in realtà ha, in foto sembra sempre tanto giovane.

gloria65 ha detto...

ciao sono di corsissima. vi posto solo link del concerto a messina

http://it.youtube.com/watch?v=eruIuHLQXI

http://it.youtube.com/watch?v=NxJfExKoCQE

http://it.youtube.com/watch?v=2BAVx82Fgt8&featurerelated

C'è anche il commento di una cartina

http://musicando.blog.it


Ciao ci sentiamo oggi pomeriggio

gloria65 ha detto...

ops nel 3° link fra feature e related aggiungete =

sediciaprile ha detto...

Carlo , piacere, sei sempre molto spiritoso, sei un esempio di ironia....
Buongiorno

Norlina ha detto...

BUONDIIIIIIIIIII

Aah, mnomale che mi ha svegliato ariiiii se no non partivo oggii miiiiii

aaa, anzzziaaa, MA PERCHè OGNI VLTA CHE DEVO ANDARE A UN CONCERTO HO L'ANSIA CARTIANAAA?? MIIIIIII

corro a prepararmiiiii

Norlina ha detto...

Carlo, se vuoi ci sono. bacio

carlo ha detto...

Grazie 16 Aprile.

Ora mi preparo, vesto la bimba perchè abbiamo deciso di prenderci una pausa e andare a Portotorres.
Ore 13,30, all'uscita di Rita si parte.
Mio padre è stato visitato dal primario pochi minuti fa, sta molto meglio dal punto di vista fisico, e probabilmente lo dimetteranno sabato prossimo. La testa ancora non è a posto, anzi.

Ancora un pò di pazienza e tornerà normale, anche se la sua normalità non è proprio la normalità normale di tutti.

Ciao a tutti.
Valerio, un abbraccio in particolare a te.

annavita ha detto...

buongiorno cartonia,


voi non ci crederete,ma dopo giorni infiniti di pioggia,splende il sole,ed il cielo è immensamente azzurro!!


come sempre magnifico,fico post,regina FIO,

sal di ritorno a casa,mi raccomando angelì,preparagli un buon pranzetto è affamato!

per chi non ci sarà al concerto,folletto e tutti gli altri,ci sarà un'altra occasione,garantito!

ora scappo,ho mille cose da fare,

basussssssssss

annavita ha detto...

ops,CARLO,


in bocca al lupo per il babbo,ci vedremo più tardi,mi assOcio anch'io al grande abbraccio del nostro,mitico cartone VALERIO,.....non stritolatemi però!!
ciao val

basus y besos

aria ha detto...

Buongiornoooooooo sempre di corsa, sempre di corsa... ma mi fermero' prima o poi??? in quel sensoooo spero il piu' tardi possibile... ultimamente sono un po' sul funereoironico andante... ora mi ricompongo come una salma come uso dire sempre... (sappiate che e' una forma di esorcizzazione e non di esorcismo della mia persona) e viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ci prepariamo per andare dai nemici nordisti...
Noi i cagliaritani che andiamo dai sassaresi!!!! ma quando si e' vista mai una cosa simile.... Giusto Marcolino poteva fare o' miracolo...

Folletto...mi spiace che abbia dovuto rinunciare a qualcosa che avevi progettato da tempo.. Capisco cosa si prova... nella vita ho fatto tante rinunce e purtroppo per cose un po' piu' gravi... Ti auguro di seguirne altri molto presto... tanto l'inverno si levera' presto di mezzo e arrivera' una nuova stagione di eventi cartiani... Poi dai se verrai alla partita del cuore almeno lo vedrai sgambettare in campo.. Non e' bravo come quando canta ehhhehe ma e' simpaticissimo..
Io amo sara' per teeeee ad occhi chiusi.

ora qualcuno continuera' a dire che noi sardi abbiamo chiuuuuuu..ma che ce volete fa'''
non avremo balconcini fioriti ma evidentemente il lato b funziona alla grandeeee...


Mille per te per sempre versione acustica gia' segnata...

Carlo sono contenta che dormirai vicino a me...in camera intendo... mi raccomando non russare senno' ti faccio fare la fine di Paolo.. accetto solo Chiaretta che canta... uddiooooo..

ora vadooooooooooooo

un bacio a tuttiiiiii

buona giornata a chi e' passato e chi passera'

e forza marcolinoooooo!!

Sill ha detto...

mannaggia mannaggia mannaggia...finalmente il pc è tornato a casa.... come mi siete mancate/i...... alloraaaa??? che mi raccontate????? dai dai dai dai dai dai

giuly63 ha detto...

ciao casa cartonia...........

sono un po' di fretta.......
sto preparando il pranzo che poi si parte......quanto sono feliceeeeeeeeeeee

sal poverino sia nell'isola che fuori non ne esci proprio bene ahahahahahahahahh

un bacio a tutti, se riesco chiamerò qualcuna che resta a casa.

ARIAAAAAAAA NORLIIIIIIIIII ARRIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

ps carlo rita, sono contenta che ci siete anche voi WAUUUUUUU

Valerio ha detto...

Buongiorno Casa Carta....Sal finalmente ora che sei uscito tu l'isola si vedrà meglio...era sempre avvolta da una strana nuvola..:)
Allora cartone pronte all'invasione di Porto Torres??
Mi raccomando vestitevi carine che dopo il concerto c'è il matrimonio di Cocci(a proposito salutami tanto tuo marito)....Principessa a te il compito di far scattare tante foto e di postarle per tutti quelli che non potranno essere li:(
Carlo sono strafelice che voi andiate...una giornata di svago non puo che farvi bene...immagino che tu debba essere tanto stanco e anche Rita non è da meno...Andate tranquilli,divertitevi e fate tante foto a chiaretta mentre si scatena col suo Marcolino.Un abbraccio forte a tutti voi
Besos

cocci 76 ha detto...

eccomi



azzzzzzzzz
sono in panico ansia e tremarella!!!
entro giusto per ricordarvi i cartadoveri dopo di che vado a prepararmi borsone e tutto il resto!!
l'ansia perchè dovendo partire alle 20 puntualissima so già che in negozio ci sarà una marea di gente... la sfiga mi perseguita!!quindi possibile un ritardo alla partenza
spero di non farmi prendere dalla fretta DEVO AUTOCONTROLLARMI
io, penso di farcela, ma la mia macchina è pazza è malata di MARCHITE più di me quando sa che c'è marco nei paraggi parte a razzo e chi la ferma??? aziona automaticamente il cd e va!!
speriamo che oggi faccia da brava non le ho detto che andiamo a porto torres da marco....
quindi!!!
VALERIOOOOO
azzz spero di arrivare in tempo almeno per le nozze
uhahahahahahahaah
GIOGIO
AMOREEEEEEEeccoti finalmente
SILL
quanto ci siete mancate!! e ora vi prego cercate di non allontanarvi più di casa se no fio' si preoccupa

cocci 76 ha detto...

CARTADOVERI
valgono per oggi e per domani

ricordate il motore di ricerca in home potete usarlo per qualsiasi ricerca nel web lo trovate in alto a destra in home

cocci 76 ha detto...

ABBATTIAMO IL MURO DELLE RADIO
questa settimana richiediamo marco in puglia trovate i contatti redio in home

cocci 76 ha detto...

chi avesse tempo o voglia puo' aiutarci a cercare qualche contatto radio anche per

VALLE D'AOSTA
LAZIO
BASILICATA
FRIULI VENEZIA GIULIA

grazie

cocci 76 ha detto...

anilron5@gmail.com


IL NOSTRO CARTA INDIRIZZO PER:

1----> mandarci i post che metteremo il prima possibile in home

2----->mandarci le traduzioni del testo TI RINCONTRERO' in tutte le lingue che volete per far conoscere marco a tutto il mondo

3------>mandarci le foto di marco per completare il book fotografico delle cartone che trovate in basso in home
nell'e-mail dove spedirete le foto scrivete nell'oggetto "book fotografico", data e loco della foto e specificate che nick o fima volete mettere sopra!!

cocci 76 ha detto...

BANNERINO
mi raccomando portatelo in giro per farci conoscere e per far conoscere marco

cocci 76 ha detto...

CARTAFEED
iscrivetevi ai nostri feed cliccando sull'icona arancione sotto il contatore, in home in alto a destra...cosi non perderete mai i nostri nuovi post anche QUANDO AVRETE problemi di visualizzazione

cocci 76 ha detto...

dlin dlon

COMPRA IL COFANETTO DI MARCO CARTA

PERCHè???


se non l'hai ancora comprato oggi a porto torres glielo dico e farai i conti con lui

cavoli tuoi!!

cocci 76 ha detto...

CARTACONCORSO INVITIAMO MARCO IN CHAT

crea una breve frase d'effetto che sia utile affinche' marco possa entrare a salutarci in chat

puoi lasciare il tuo invito cliccando sui gattini in home

il cartaconcorso si concluderà il 17 novembre affrettati

cocci 76 ha detto...

ISCRIVITI TRA I NOSTRI LETTORI
in alto a destra in home

cocci 76 ha detto...

trl riparte il 18 novembre

continuiamo a votare lo stesso perchè i voti si sommeranno x la classifica del 18

cocci 76 ha detto...

VOTIAMO 5 VOLTEEEE

http://www.radioitalia.it/community/classifica.php?po=0

cocci 76 ha detto...

MARCO NON SI SENTE PIù CANTARE IN RADIOOO RICHIEDIAMOLOOOOO

http://www.radioitalia.it/web/richiestaCanzone.php

simo ha detto...

Ciao a tutti!!!
Norli, tranquilla non sei l'unica ad essere in ansia!!!!
Aiutooooooooooooo!!
Non vedo l'ora che sia stasera!!!
Il tempo non passa più!!!
Cocci, mi raccomando vai tranquilla, noi saremo li ad aspettarti!!!!

cocci 76 ha detto...

e ora vi lascio ragazzi ci sentiamo per telefono chiamero' per farvi sentire marco
sempre se arrivo in tempo!!!
a lunedì
ciaooooooooooooooooooo
un bacio e fate da braviiii

spigo ha detto...

ECCOCI QUA,

ALTRA DATA TOPICA, ALTRO EVENTO DA CONDIVIDERE tra chi potrà esserci fisicamente e chi solo col cuore, la mente, chat e cellulari....ma comunque ci sarermo tutti.....MARCO LO MERITA

FOLLY, LEDY, MILLE, SEDICI, ANNA, ADRIANA, GIOGIO, GLORIA,SILL, VALERIO,CLEIRE, MICA, ANGELA, SAL,LILLITEDDA mi raccomando al bargatto stasera per brindare all'ennesimo concerto strepitoso dell'ELFO.

Per tutti quelli che sono in viaggio o saranno in viaggio (COCCI...SII RESPONSABILE....specie adesso che devi sposarti).....l'auspicio che tutto vada secondo programma e... godetevi la serata!!!!!!!!!!!

betta65 ha detto...

Buon pomeriggio !!
Alle fortunate e ai fortunati che saranno stasera al concerto mando un abbraccio stritolante.
Pensatemi, pensateci, cantate a squarciagola, urlate a marco tutto il nostro affetto, coccolate il nostro cucciolo, mi raccomando...so che sono in buonissime mani.

un bacio cartazuccherino a chi ha scritto e a chi scriverà.

Scappo a fare un po' di spesa...nel frigo è rimasta solo la particella di sodio che dice c'è nessuno ?

Ribacio tutti ad uno ad uno

fio ha detto...

Eccomi qui...allora...ho già preso contatto con le Cartone continentali:Bigo,Manudc,Maura,Hootch,Enza e Monica...le ho raggiunte a Porto Torres...che piacere rivederle...e riabbracciarle...
Ora sono in attesa che arrivino le Cartone/i del sud sardegna...vi farò sapere...

Angela ha detto...

Ahi ahi ahi,me l'avete già rispedito a casa sal...va be ho già comprato gli ambipur...e nel caso non bastassero ho il tappo!CARTONSORELLLEEEEEEEE,BUONCONCERTO,STASERA SAREMO IN CHAT CON LE ALTRE,CON TELEFONINI ACCESI E PRONTE A SENTIRE ALMENO UNO SQUARCIO DI CANZONE,A DOMANI CON I VS ATTESISSIMI RESOCONTI E FOTO!VOLAAAA MARCOOOOOOOOOOOOOOOOO SMACKKKK A TUTTE/I

Angela ha detto...

SPIGO,sto per uscire,aspettatemi al bar,torno verso le 22,non bevete tutto,lasciate qualcosa anche a me e a Sal!smackkkkkkkkkkkkk

anna64 ha detto...

vedo che il mio appello comincia a fare effetto.due sono già tornate,e dire che erano tra queòlle che non avevo nominato ops... sill,giogio che piacere rileggervi,non preoccupatevi l'importante è sapere che state bene.
famiglia cpuddu al completo a porto torres ,mi raccomando divertitevi e salutateci MARCHINO.
COCCI,le spose son sempre in ritardo,ma in effetti con MARCO la concorrenza è spietata quindi ti conviene essere puntuale. atutti coloro che vanno divertiteviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e cellulari carichi,e alle sfigatelle come noi,spigo..non ci resta che andare a bere e festeggiare l'assenza della regina(hihihihihihi) ciaooooooooooooo
baci baci a tutti.MARCO merda merda merda.

ps:annavita ,eccerto che splende il sole dalle tue parti c'è MARCO nei paraggi!
pps:angela cercheremo ,ma non ti prometto,haahhaah ciao.

spigo ha detto...

FIO,

GRAZIE PER GLI AGGIORNAMENTI.....SAREMO FELICI QUANDO VI SAPREMO TUTTE INSIEME....


ANGELA,

HA RAGIONE ANNA....NON TI PROMETTIAMO NIENTE.......DOBBIAMO AFFOGARE IL DISPIACERE DI NON ESSERE A PORTO TORRES....CREDO CHE L'ALCOL SCORRERA' A FIUMI...


ANNA, SEI CARICA???????????????

VOLA MARCOOOOOOOOOOOOOOO

folletto ha detto...

Cocci vai pianoooooooo

aria
grazie tesoro

grazie per tutti commenti di incoraggiamento.....
baci a profusione a tutti!

Carlo e Rita
come son contenta per voi..
divertitevi

Sono cotta,
ho il cervello lessato

stanotte ho dormito solo un ora
non so' se resisto per il concerto,
mi piacerebbe assai,
ora vedo se ho voglia di presentarmi in chat

grazie per l'invito

vi abbraccio

gloria65 ha detto...

GIOGIO - VALERIO - SILL
BENTORNATI !!!!!!!!!!!
Vi assicuro che ci siete mancati. Come in una grande famiglia, tutti siamo importanti e quando qualcuno manca lo sentiamo comunque vicino con il cuore.

CARLO
Mazz che fai a Rita per mantenerla così giovane ? Scommetto che ogni giorno le porti la colazione a letto, e poi ti occupi di tutte le faccende di casa per farla riposare e poi ... e poi la tratti come una regina, la coccoli e la riverisci senza mai alterarti (ho indovinato ?)
Mi hai abbracciato il generale Caster ?????

RAGAZZE
A ALL-MUSIC MARCO E' 2°. NON VA BENE. VOTATA VOTATE VOTATE.

BETTA
Splendida Ginevra. Quanti anni ha ?
Fa ginnastica artistica o danza ?

ANGELA
Hanno rispedito al mittente il tuo pacco. Hahahaha SALL ora è tutto tuo. (A parte gli scherzi penso che tu sia una donna molto fortunata, al pari del tuo consorte)

FIO
Sei grandissima regina. Adoro chi sa dire le cose più esilaranti mantenendo un tono serio e compassato.

VOLA MARCO, STASERA SPACCA TUTTO E (come dice LADY) LE VIBRAZIONI DELLA TUA VOCE RAGGIUNGERANNO I NS. CUORI

Ciao, ci si vede dal gatto con cartelloni, striscioni, maglietta gialla e .... adrenalina a 1000

gloria65 ha detto...

FOLLETTO
Hai dormito 1 ora ?
E' insonnia o stai poco bene ?
Nel 1° caso hai provato con le gocce di melissa ? Ti controlli la pressione ?

Ti abbraccio forte forte e anche se non sarai dal gatto penseremo a te. SMACK

mariaurora ha detto...

SALVE A TUTTA CARTONIA

Eccomi qua ,oggi mi hanno fatto lavoro fino a tardi ed ha pensare che dovevo essere al concerto ,mi viene anche da piangere,me l'hanno combinata.

Pultroppo non si ci può fare niente, spero che mi possa rifare presto .

bentornata Sill,mi dispiace per l'uscita di Sal ,ma per il poblema che aveva forse è rimasto anche ha lungo hahahhhhaah.

Buona serata a tutti anche se le meglio sono chi è al concerto ..

Spacca tutto Marcolì ,tvb.

mariaurora ha detto...

CHE BELLO CHE EMOZIONE MI HA CHIAMATO NORLINA E MI HA FATTO ASCOLTARE UN PEZZETTO DI PER SEMPRE .
Cè UN CASINO PAZZESCO ,RAGà MI SONO ANCHE EMOZIONATA MANNAGGIA

mariaurora ha detto...

INVECE COCCI 10 MINUTI FA ERA ANCORA IN MACCHINA , A SASSARI SPERIAMO SIA ARRIVATA

betta65 ha detto...

ARIA
Amore grazie grazie....
Il graffiato di Marco dritto al cuore.
A chi stupendo, mi sono emozionata da matti e anche la piccola era felicissima.
Grazie stella ti voglio bene,mi hai fatto una grandissima sorpresa. Bacio

GLORIA
Grazie per i complimenti alla piccola.
Ha 9 anni (li ha compiuti il 30 luglio) e fa danza. E' la foto di uno spettacolo al teatro di saronno "La bella addormentata"

Adesso volo dal gatto ...miao

betta65 ha detto...

Secondo capolavoro di Ibraimovic...INTER 2 - PALERMO 0

Scusate ma la mia fede interista ha preso il sopravvento

Baci nerazzurri

spigo ha detto...

ANNAVITA,

grazie grazie grazie

mi hai regalato alcuni minuti di pura felicità

titty60 ha detto...

Ciao a tutte/i
grazie grazie grazie Annavita,
RitaP, mi avete regalato minuti bellissimi ed emozionanti,
Marco sempre più bravo e unico
vaiiiiii Marco volaaaaaaaa

lady.ni ha detto...

ARIA
grazie grazie grazie!
con marco ho volato anche io!

lady.ni ha detto...

ADRIANA
scusa mi ero assentata e non ti ho dato la buonanotte.
Ciao 'notte dolce dolce a te e al tuo piccolo.


SILL
GIOGIO
ciao bentornate!

VALERIO finalmente ti si risente!

lady.ni ha detto...

E cielo dopo cielo
e vento dopo vento
un solo desiderio:
un grande libro nuovo e dentro noi
terra e mare
noi, ali nuove per andare
non ci fermeremo mai
.....................
grazie COCCI
non ci fermeremo mai
non ci fermeremo mai

siamo noiiiiiiiiiiiiiii
siamo noiiiiiiiiiiiiiiiiii
hem hem scusate l'euforia
(sono i biccherini di troppo!)

SAL-101 ha detto...

Sigh sigh mi avete buttato fuori dall'isola,vendetta tremenda vendetta...prrrrrrrrrrrrr

ciaooooooooo

lady.ni ha detto...

Per chi si fosse persa
questa performance a
I MIGLIORI ANNI

posto il link

http://www.youtube.com/watch?v=Pj_7w_0Egk0


ahahahhahhahhah

Angela ha detto...

Notte Cartonia,un saluto speciale va a Fio e Rita che mi hanno fatto il grande regalo di ascoltare MARCO!Grazieeeeeeeeeee siete meravigliose,avete reso partecipi ognuno di noi!Smackkkkkkkkkkk e sempre W W W MARCOOOOOOOOOOOOOO!

Angela ha detto...

Un grazie va anche a tutte/i coloro che stasera han tenuto vivo il ns bar! YYYYYYYYYYYY a MARCO e a noi...SIAMO NOI SIAMO NOI LE CARTONE OVER 30 SIAMO NOI!

CLAIRE ha detto...

BUONA NOTTE BLOG.....

PRIMA DI SPEGNERE LA LUCE VOGLIO RINGRAZIARE NORLY,ANNAVITA,RITAP,ARIA per avermi reso partecipe attraverso il telefono dell'ennesimo successo del nostro MARCHINO.....
per me è stata una grande soddisfazione sentirlo cantare "ti rincontrerò" in spagnolo e questo grazie alla mia cara ARIETTA...VOLA MARCOOOOOO!!!!

ah!...dimenticavo pochi minuti fa mi ha chiamato RITA..ha detto che MARCO appena ha visto il nostro cartellone ci ha salutato davanti a tutto il pubblico.EVVAIIIII anche queste sono soddisfazioni!!!!

sogni d'oro popolo di cartonia....

lady.ni ha detto...

BUONA NOTTE
popolo cartiano

GRAZIE
alle amiche in trasferta che ci hanno tenute informate


GRAZIE
alle cartone e cartoni
per le chiacchiere, le bevute e la compagnia al bargatto

GRAZIE
alla simpaticissima BLUESIM
della chat di Simone che è passata a trovarci

GRAZIE a Marco, prezioso collante, dispensatore di emozioni.

Buona notte e un magnifico risveglio domenichino.

millelune ha detto...

Cocciiiiiiiiiiii, GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE....VITA dal vivo!!!!!Che emozione, mi è sembrato di essere tornata a Brescia d'un colpo...un flash...paralizzata..
Bravo Marco orgoglio di tutta l'Italia cartoniana !

Grazie alle mitiche cartone/i che erano stasera al bargatto a festeggiare, brindare, folleggiare in attesa delle news e telefonate delle mitiche inviate!!!


SIAMO NOI SIAMO NOI
LE CARTONE OVER30 SIAMO NOI!

E'sempre un grande piacere trascorrere del tempo insieme a voi, siete un bellissimo insieme di persone speciali!

Grazie bluesim per essere venuta a trovarci..è stato piacevolissimo conoscerti , torna presto e salutaci tanto Simone e la band di Marco!
Adesso vado a letto perchè il nonancoracartonefigoo mi sta richiamando all'ordine!
Notte veramente incartata a tutto il mondo( noi già ce l'abbiamo qua sotto, no??)
millelune

lella ha detto...

Ciaooooooo......
ma proprio stasera dovevo trovarmi in una pizzeria dove non c'era linea!!!!!!Nessun cell prendeva....
Aria,Cocci hanno provato a chiamarmi ma niente.....non squillava.....Ad un tratto sento un accenno di squillo....era Norlina......mi fiondo fuori,sulla strada,tipo razzo.....ma niente non faccio in tempo.....Così la richiamo subito pensando "figurati se con quel casino mi sente!"......e invece miracoloooo
risponde.....e sento MARCOOOOOO
forte e chiaro, che canta,che parla......fuori un freddo cane e io lì senza giaccone......ma feliceeeee....Poi arriva mio marito..."guarda che la pizza è sul tavolo".....fosse stato per me mi sarei sentita tutto il concerto.....comunque 3 canzoni,direi che può bastare!!!!!
Tornata a casa(15 minuti fa) ho subito chiamato Coccina.....e ho parlato anche con Aria....Allora, ora sono al ristorante,per fortuna ne hanno trovato uno aperto a quest'ora....Aria era affamatissima perchè non aveva neanche pranzato.....Mi hanno detto che il concerto è stato strepitoso,anche meglio di Brescia....anche perchè il palco era più alto e tutti potevano vedere bene.....Marco ha cantato Ti rincontrerò in spagnolo e Aria mi ha subito chiamata sapendo che è la mia canzone preferita....ma vi ho già detto come è andata....io ero senza linea!!!!
Hanno fatto comunque il video....e presto lo vedremo....FigoA ha detto che hanno tutto....video e foto a volontà....e io non vedo l'ora di gustarmeli!!!!
Al telefono li sentivo tutti felici.....e quando Aria ha detto loro...."vi saluta Lella" mi hanno cantato l'inno delle cartone....siamo noi, siamo noi, le cartone over 30 siamo noi....che cariniiiii!!!!! C'era Aria che si voleva nascondere....come al solito...ahaahahah
Questo è più o meno tutto....ora provo a vedere se ci siete ancora al bar.....

lella ha detto...

Visto che siete andati tutti già a nanna.....vi do la buona notteeeee
CIAOOOOO a domaniiiii!!!!

Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.

Iscriviti qui




Il nostro book fotografico


Da dove ci seguono?