Tieniti forte

Tieniti forte

sabato 8 novembre 2008

ELIMINAZIONE DI RITAD




STORIA DI UNA DONNA CHE NON SI SA COME MAI SIA FINITA IN UN ISOLA DESERTA CON QUEI DISGRAZIATI COME COMPAGNI DI SVENTURA!!!!

C’era una volta, una donna di nome RITAD, che ad un certo punto della sua vita decise di vivere un’avventura (….la menopausa gioca brutti scherzi…), e si fece portare, insieme ad altri…”disgraziati”, in un’isola deserta.

RITAD, nella vita, è moglie e madre…insomma è normale…ma nell’isola subisce una trasformazione: inizia ad avvertire un formicolio alle palme delle mani e alle piante dei piedi, le crescono i peli in tutto il corpo,emette degli ululati…ma è una licantropa!!!!!

Quando c’è la luna piena il suo corpo si riveste di peli biondi,le sue unghie diventano artigli,il suo viso….mio dio…cambia completamente….assume sembianze…animalesche!!!!
Lei non sapeva di essere licantropa ,ma non se ne stupi più di tanto….anche perché ha sempre mangiato carne cruda,si è sempre grattata in modo strano,ha la voce roca e la risata poi….sembra un ululato….

Ora si pone il problema….cosa diranno i suoi compagni ? Si spaventeranno? Vediamo come reagiranno alla notizia. RITAD,riunisce i suoi compagni nella capanna e li informa…ecco le loro reazioni,una per una:

-SAL :davvero? Ho sempre desiderato una lupacchiotta tutta mia…ti posso chiamare Camilla? Se ti lancio un bastoncino lo riporti indietro?

-PUDDU:ahhh cavoli tuoi….io non ci voglio entrare…non amo gli animali….aiutooooo moglie miaaa vieni a prendermiiiii!!!!!

-ANNAVITA :non ho mai scritto una poesia sui licantropi….t’amo pio lupo…no vero?non va!!!!

-MANUDC :Ritad che occhi grandi hai….e che orecchie aguzze….e che bocca grande hai…non mi piace criticare la persone ma ….scusa…somigli a Geremy,il mio cane!!!!

RITAD, tutto sommato è contenta….hanno avuto una reazione….buona…adesso può confessare anche che la famosa cacca che ha trovato Sal era la sua….nessuno oserà trovarle da dire altrimenti….se li potrebbe mangiare in un boccone!!! Ma siccome si è troppo affezionata ai suoi compagni…questo rischio potrebbe portarla a fare un gesto inconsulto….considerando la grande fame….pertanto deve lasciare l’isola….



79 commenti:

folletto ha detto...

ciao a tutti

oggi per me è una giornata NO....

mal di testa da non poter stare in piedi.....
il cervello non ne vuol sentire di connettersi,
mi spiace.......

Ritad oggi è proprio una giornata di c@@a per noi sorelline della Vergine

tu eliminata dall'isola.....

io che respiro solo perchè lo faccio automaticamente....

auguro a tutti voi una splendida giornata
compreso il cucciolo di Cartonia

silvia46 ha detto...

BUONA GIORNATA A TUTTI.....
e` piu` forte di me.......ma non riesco a stare neanche un giorno senza entrare nella nostra casetta........qui` si respira un`aria buona.......famigliare e soprattutto si sente la vicinanza di MARCO CARTA......
MI sembra di essere la prima.......
oggi a preperarvi la colazione!!!!!!!!
Ok......tutto pronto in cucina e sulla tavola che troverete gia` apparechiata.........vi chiedo solo di rimettere in ordine......
non ho proprio tempo oggi ....
BACI A TUTTI.......

silvia46 ha detto...

FOLLETTO MIO.....CHE SUCCEDE??????
NON TI SENTI BENE??????
PROVA A BERE TANTO TE AL LIMONE
E RIPOSATI .....
TI MANDO TANTI BACI

titty60 ha detto...

Buongiorno Cartonia,
Folletto mi dispiace,riposa e riprenditi presto,senza la tua colazione non si può iniziare la giornata.
Ciaooo Silvietta,buondì anche a te
hai ragione qui solo aria pura.
Buona giornata a tutte/i quelli che verranno.

titty60 ha detto...

FIOOOO bentornata,
stai tranquilla in tua assenza al bargatto si sono comportati tutti bene,nessun festeggiamento niente caciare,niente bevute,insomma niente di niente.

titty60 ha detto...

Berlusconi va in banca per chiedere un prestito di 100 milioni di
euro ma si e dimenticato i documenti, allora dice all'impiegato: "guardi
che io sono Silvio Berlusconi, il presidente del consiglio!"
"Fosse per me le crederei pure, onorevole, pero ho bisogno di una
prova.
Ad es, ieri è venuto qui Totti anche lui senza documenti, ha fatto
un paio di palleggi e subito e stato riconosciuto. Oppure l'altra
settimana
è venuto Morandi senza documenti, ha intonato una canzone e subito
ha avuto il prestito che chiedeva. Lei dovrebbe fare almeno un piccolo
discorso politico per convincerci.! "Ma in questo momento non mi viene in
mente niente, solo stupidaggini!" "Perfetto onorevole Berlusconi, è
proprio lei!
Quanto le occorreva?"

titty60 ha detto...

In una caldissima mattina d'agosto del 2060 Emilio Fede viene a
mancare all'affetto dei suoi cari...si ritrova cosi' alle porte del
paradiso,a cospetto di San Pietro. Mentre sta per parlare con il piu'
fidato
segretario del capo supremo,nota che su di una parete ci sono
milioni di orologi: uno per ogni abitante della terra. Incuriosito,al
momento
del colloquio con San Pietro,chiede spiegazioni; egli risponde che
quegli orologi in verita' sono misuratori di bugie: ogni volta che uno
dice una bugia la lancetta dei secondi scatta; ancora piu'
incuriosito chiede come mai non ce ne sia uno destinato a Silvio
Berlusconi e San Pietro:
"ah,quello lo uso io come ventilatore nel mio ufficio!!!"..

titty60 ha detto...

Berlusconi sta viaggiando sul suo elicottero con la famiglia.
Ad un certo punto decide di gettare una banconota da 5 euro
dicendo:"Cosi farò felici 5 persone!" Interviene la moglie dicendo:
"Buttane
una da 10 euro,cosi farai felici 10 persone!". Allora la figlia
entusiasta
dice: "Papà! Buttala da 50 euro! Farai felici 50 persone!"
A quel punto si gira il pilota dell'elicottero e rivolto a Berlusconi
dice: "Perché non si butta Lei! Cosi li fa felici tutti!".

titty60 ha detto...

Un elefante dice ad una cammella: "Fai schifo, hai le tette sulla schiena!" e la cammella : "Senti chi parla.. uno che ha il pisello in faccia"

Valerio ha detto...

Titty come dite voi????
Ceeeeeeeeeee..ma si puo'??Sto ridendo da solo come uno scemo...Sarai nominata barzellettiera del blog con voto unanime...Un saluto a tutti/e in particolare a Folletto(spero stia meglio),a Rita(grazie x il post di ieri)Annavita,Tania Carta(abituati al cognome da sposata),Norlina e a tutte quelle che scriveranno.Un abbraccio forte a Cleire....azz ma ti pare che per 2 giorni che non ti sento mi mancano i tuoi dolcissimi insulti:)?
Besos

sediciaprile ha detto...

Buon sabato a tutti, giorno piu' bello della domenica! Ho fatto colazione con il mio solito caffelatte e non mi sono fatta mancare un giro su youtube Amici7:
c'e' da rifarsi occhi e orecchie,
secondo me, tutto da gustare (o per chi lo conosce, da rigustare) questo video http://www.youtube.com/watch?v=9jShSv4KSiY&feature=related
A piu' tardi mondo incartato!

fio ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI..
mi dispiace che qualcuno non stia bene...
Silvia...ho voglia di sentirti...non vieni più al bar?
Baci a te,ad Alessia e ai tuoi piccoli...nonchè al figliolo grande e ....al marito(sei gelosa?)
Titty...eh ..che è? Ahahahahahahah
bellissime barzellette!!!!

fio ha detto...

Un ciao a valerio ed a 16...

sediciaprile ha detto...

II parte di "Rifatevi occhi e orecchie"
http://www.youtube.com/watch?v=ufY2Fa8qpy8&feature=related
altra chicca ....

annavita ha detto...

buongiorno cartonia,

splende il sole ora finalmente!
uff,pioveva sino a poco fa!

regina FIO,

bentornata maestade,magnifico,fico post,che delizia di genialità!,.........dici che si legge troppo che sto facendo la ruffiana? giurin giuretto,mi son comportata benissimo,il bargatto è intatto e la corona l'ho lucidata,giammai indossarla!!
ci sei mancata fio,un bacione a te.

RITAD,

mia compagna di vecchie battaglie,io so che tu sei più potente del maestrale in tempesta,e con le parole puoi scardinare costruzioni dialettiche,con un'analisi precisa che il migliore dei filosofi al par tuo parrebbe un pivellino.ma sei una gran Donna,una donna di classe,come poche,e tieni a freno il tuo spirito libero e onesto,non per codardia,ma perchè rispetti te stessa e tutti noi.
un abbraccio immenso,dottorè,e tieni duro ragazza.

un bacione a lilli,ad adriana,con cui ho avuto il piacere di parlare al telefono,dolce donna e splendida famiglia.
al mitico valerio,oilà vipvic,e a tutti coloro che stanno giù:
XXX...le tre ics antisfiga,per tutto,forza e coraggio.
ciao folletto,silvia,titty sei una forza!!

basus y besos

annavita ha detto...

opssssssssss,ciao sediciaprile!!


grazie degli aMARCOrd!!

bentornata,baci

sediciaprile ha detto...

se vi va di condividere ...... III parte...
http://www.youtube.com/watch?v=FhD7n6JxvCU&feature=related
... l'antologia di Marco....
ciao!

giuly63 ha detto...

ciao casa cartonia........

FIO ben tornata, si sentiva la tua mancanza, comunque ci siamo comportate bene........giuro

titty le tue barzellette fanno venire il buonumore...... grazie
tesoro..............
ora ne posto una io che mi hanno mandato............

Una coppia decide di festeggiare le nozze d'argento ai Carabi, nello stesso albergo dove erano stati in viaggio di nozze.
Si organizzano, prenotano viaggio e albergo, ma, per problemi di lavoro la moglie non può partire assieme al marito ma arriverà dopo un paio di giorni.
Quando il marito arriva, gli fanno vedere la camera, gli portano le valige e rimasto da solo subito si accorge che in camera c'è anche un computer con internet.
Decide di mandare una mail alla moglie, ma sbaglia indirizzo e senza volerlo la lettera va a finire da un'altra parte.
La mail viene ricevuta da una vedova che era appena rientrata dal funerale di suo marito e aveva deciso di vedere i messaggi di cordoglio ricevuti.
Il figlio della vedova, appena arrivato a casa, trova sua mamma svenuta davanti al computer e sul video vede la mail che aveva appena letto:

Cara sposa sono arrivato, tutto bene, quasi di sicuro sarai sorpresa di ricevere mie notizie via mail, ma anche qui adesso hanno il computer per potere comunicare con le persone care. Pensa che quando sono arrivato mi sono assicurato che sia tutto a posto anche per te, per quando arriverai venerdì prossimo. Non vedo l'ora di vederti e spero che il tuo viaggio sia tranquillo come il mio.

P.S. Non portarti tanti vestiti perchè qui fa un caldo infernale.

FOOLLETTO spero che tu ti riprenda presto.........un bacio........

SILVIA il tuo cucciolo come sta?
gli hai dato un bacio da parte mia?

SEDICIAPRILE ciao ancora non ti ho dato il benvenuto .....credo....

una serena giornata a tutti......

giuly63 ha detto...

opsssssss..... ciao valerio,
ciao annavita

titty60 ha detto...

ahahahahhahahahah
giuly miticaaaaaaa
buongiorno 16aprile grazie dei link,tutti unici.
Buongiorno valerio felice di averti fatto sorridere,hai visto dopo le giornate buie torna sempre il sereno.
Annavita buona giornata,bacioni affettuosi.

GraficWorld ha detto...

Ciao gironzolavo tra i vari blog ed eccomi arrivato sul tuo..molto carino"!!!

millelune ha detto...

Salute a tutti!!
Mi dispiace per il tuo mal di testa.Folletto..brutta compagnia...ma...2 moment e...gettalo dalla finestra!!!!
Buona giornata a tutte/i, anche a Ritad ( o Ritap, ahahahahaha)che finalmente è uscita dall'isola...e torna in tempo per Porto Torres?????
Grazie 16 aprile, ho seguito il tuo consiglio, solo che adesso non mi stacherei più dal tubo e devo lasciare il pc se no qua la casa va a rotoli.......!Saluto e abbraccio tutte voi, buona vita....si può usare come saluto?
Mi piace e lo uso..!!!!
Millelune

ritad318 ha detto...

Ciao buon giorno a tutto il mondo di Cartonia, sono stata eliminata ma ci tengo a precisare un paio di cosette che mi fanno prudere la lingua....

Fio guarda che io non sono in MENOPAUSA!!!! SONO ANCORA MOLTO GIOVANE!
secondo, io sono quasi vegetariana e insomma con i cocchi e i paguri stavo da Dio, l'unico era CPuddu che cercava di addentare tutto ciò che aveva a tiro! Si sarebbe mangiato da solo se fosse stato possibile, stiano attenti quelli che sono rimasti, specie le ragazze che sono magroline....

Annavita ti dico solo che sai sempre leggermi nell'anima tvb
Manudic tesorino stai attenta a quei due, poi se hai tempo guarda la rassegna stampa dello schieramento a noi avverso, credo sia "il giornale" o quell'altro di Feltri dove sbeffeggiano chi si laurea in filosofia, perchè li tratta quasi da parassiti... infatti dice qualcosa tipo: c'è bisogno di tecnici e questi continuano a laurearsi in filosofia, come se volessero abolire questa laurea perchè inuile! Roba da matti!

Per le nuove barzellettiere dico solo che l'unica vera e sola barzellettiera ufficiale sono io, ho qualche problema, ma presto tornerò più in forma che mai!!!! Attente, se volete fare una gara io sono sempre pronta! AhhhAhhh ciao a tutte Folletto un bacione grosso per dirti stai su!!!!!

ROSABLU ha detto...

Buongiorno Paradiso di Carta e buongiorno a chi ha scritto prima di me.

Anche se un pò intontita dalle medicine che sto assumendo in questo periodo, oggi ci tenevo a passare di qui per salutarvi tutti. Finalmente c'è il sole e la vita sembra risvegliarsi......

Folletto....come ti capisco! Speriamo passi velocemente però devi prendere qualcosa.

Titty grazie per avermi fatto ridere con le barzellette.....ma...
per carità non voglio la morte di nessuno....ma dobbiamo aspettare fino al 2060 per sbarazzarci di Emilio Fede? Prima no?

Ciao 16aprile benvenuta da parte mia anche se in ritardo e benvenuto a Dual (però non ho capito a chi ti rivolgi)vedrai questo blog è molto più che carino.

FIO questa isola dei cartonosi mi avvince sempre di più! Ma ho saputo che sono spariti dei video compromettenti per qualcuno....chissà chi? Come? Perchè? Dove? Quando? Tu ne sai qualcosa Regina?

NORLINA ciao principessa che non si sente tale ;-)....ma dove sono finite le stelline della cartina? Non le vedo più....chi le ha prese?

ANNAVITA mi hai ricarito un pò le pile.....GRAZIE

baci e abbracci a tutti e in particolare a chi ne ha più bisogno.....a Marco doppi e anche tripli con affetto

hootch ha detto...

Marito e moglie di 80enne.Lei e preoccupata perchè il suo marito non la guarda più come prima,devo fare qualcosa,andata a comprare delle camicie da notte propio sensuale.La sera lui era già a letto(immagenatevi VIANELLO)LEI,uscita in bagno con camicia da notte sensuale e dice,CIAO TESORO,lui non ha guardato nemmeno.Secondo giorno,lei ha deciso di mettere la perizoma,uscita in bagno e dicè Ciao Amore,Lui niente,non ha guardato nemmeno.Terzo giorno,la moglie disperata ha deciso di non mettere più nulla(NUDA)Solito uscita in bagno,lei dice Amoreeeee!!!Lui finalmente ha alzato la testa e ha guardato la moglie,Lui dice,mà Cara come mai non hai stirato la camicia da notte ?è tutto stroficciato.

Papersimo ha detto...

Buongiorno casetta di carta!

Ho letto adesso il messaggio di Simone e ringrazio molto chi l'ha postato; un grazie particolare a Simone e a tutta la band, che ancora una volta hanno dimostrato di essere ragazzi, e artisti, giovani ma di grande spessore.

Leggendo quelle parole mi sono ricordata, davvero in una frazione di secondo, perché da sempre ho creduto e sostenuto il talento di Marco, con determinazione e sincerità.
Mi sono ricordata di avere iniziato da sola questo viaggio in musica, fatto di quelle emozioni vere che solo i grandi artisti sanno regalare, e ho avuto la certezza che per sempre lo continuerò, dovunque mi porterà.

Ben sapendo che on the road si ha la fortuna di incontrare (a me è capitato) anime affini capaci di macinare quella strada fatta di volti e sensazioni senza mai chiedersi un perché, con la sola consapevolezza che questa cosa ci fa stare bene con noi stessi e ci ricorda cose che forse dimentichiamo troppo spesso.

Penso che una delle qualità di Marco sia la sua capacità di unire le persone che lo sanno ascoltare in un qualcosa di sincero e positivo, e penso che chiunque vorrà leggere le pagine del suo grande libro nuovo scritto a più mani non avrà problemi a farlo.
Il tutto al di là di etichette, obblighi, imposizioni, invidie, di tutto ciò che non ha niente a che vedere con l’amore per la musica e la fiducia in un giovane talento, i veri motivi che legano saldamente chi va oltre le apparenze; Marco, saranno mille giorni di te e di noi, se ci crediamo veramente, e io ci credo.

Si dice che le vie del signore sono infinite, ma è la segnaletica che lascia a desiderare; vedremo di risolvere il problema programmando bene il navigatore carta-satellitare in direzione paper-avventura o carta-mattata, per arrivare là dove nessuno è mai giunto prima...si ma che qualcuno si ricordi anche come si torna a casa che devo annaffiare le piante!

Vi auguro buona giornata, e seguite sempre le vie di Obi-Wan Cartobi!

Un grande benvenuto a chi è appena arrivato e un saluto luminoso, ciaoooooo!

hootch ha detto...

Ciao casa CARTONIA,buona giornata a tutti.Benvenuta DUAL!!!Buon pranzo a tutti,adesso devo cucinare,a dopo.Baciiii!!! Ciao ROSABLU!!!

carlo ha detto...

Buongiorno Cartonia.

Concordo con 16 Aprile, il sabato è decisamnte più bello della domenica, almeno per me che non lavoro, soprattutto perchè so che il giorno dopo non lavoro.

Folletto, mi dispiace per il tuo mal di testa, forse le tue colazioni sono troppo sostanziose e allora la digestione crea dei problemini. Comunque continua a farle perchè a me piacciono tanto.

Oggi siete in vena di barzellette, anche Hootch. Tutte molto carine, ma per colpa vostra la nostra Ritad ha dovuto abbandonare l'isola, il timore di essere spodestata era troppo forte. Piangeva in continuazione poverina.
Sapete che mi ha dato il bacio di Giuda, per nominarmi?

Portotorres si avvicina, cioè il paese rimane dov'è ma il 15 novembre si avvicina. Speriamo bene, così saremo insieme per l'ultima data di quest'anno.

Ora vi saluto, non prima di farvi un indovinello.
Qualcuno qualche giorno fa, indicando le tombe che stavano sotto terra mi ha detto: "quei morti almeno vivono meglio!"
Chi è?

Valerio ha detto...

Cocciiiiiiiiiiii.......c'è posta x te....ahahahahahhah

mariaurora ha detto...

ciao cartoniaa

Rieccomi sui nostri
schermi!

Avrei un infinito piacere di godere della vostra
brillante compagnia se vorrete, per una giornata , due, tre, e tante altre,,
raccontare della nostra stella,più splendende che maai,
tra ospitate concerti e chattate !


Mi dispiace folletto per il tuo mal di testa ,ti auguro passi in fretta
.
vale ciao vedo che oggi stai meglio ,mi fa solo piacere.

Buona giornata a tutti,coloro che sono entrati e quelli che entreranno.

buona giornata stella (MARCO).

lella ha detto...

BUONGIORNO CASETTAAAAAA!!!!!!

Oggi è sabato e come tutti i fine settimana,ci sono tante cose da fare in casa...e fuori....Ma trovo sempre il tempo per stare un pò con voi!

FIO
mia grande regina....BENTORNATAAAA,
ci sei mancata!!!! E i tuoi post sugli eliminati.....sono troppo divertenti....
Un bacio

TITTY
quanto mi piacciono le tue barzellette su Berlusconi.....ti prego ne voglio ancora....che me le sto salvando tutte!!!!
Sei grandeeeee

FOLLETTO
come ti capisco.....io ci soffro di mal di testa....e se non mi metto a letto non mi passano....
Io in questi casi prendo OKI bustine...è molto efficace(in 15 minuti ti passa....se stai a letto)
solo che devi mangiare qualcosa prima altrimenti fa male allo stomaco!!!!!

DUAL
benvenuto in questa casetta....ma sei un cartone? Se ami Marco ti troverai benissimo qui....vieni anche a trovarci in chat....il nostro "bar"....ti offriremo da bere!!!!!

16 APRILE
bentornataaaaaa!!!!

NORLINA
ma ti sono arrivate poi le foto 5 e 6......te l'ho rimandate prima di andare a dormire,abbassando la definizione.....fammi sapere....
baci baci

aria ha detto...

Ma oggi che e'... la sai l'ultima??

buongiornooo.. vi leggo tutti intenti a rallegrare la giornata...

la mia e' davvero da rallegrare... sono in fase pulizie e nonostante mi facciano compagnia gli acari e i nemici dell'igiene, io mi sentivo sola e dovevo passare a salutare i miei cari amici vicini e lontani..

Hotchh (non lo scrivero' mai giusto uffaaa) anche te hanno contagiato??? troppoooo forte...

Mia sorella torna a casa???? non so se in famiglia saranno contenti... ormai mio cognato e mia nipote si erano adattati a questa nuova condizione... tutte le notti a fare baldoria, invitavano gli amici in casa, piatti di qua , bicchieri di la'... anche bribri il gatto ormai si era portato una schiera di 44 amici in casa e non vi dico quanti graffiatiiii... anche se quello di Marchino supera tutti.

Folly...come ti capisco... io convivo con il mal di testa...ce l'ho un giorno si e l'altro pure... tutta colpa della rinite vasomotoria... cioe' non e' che ho i vasi che si muovono nelle narici... ma mi fa dannareeeee..
mi chiude il naso, e mi fa venire mal di testa... senza contare che non sento gli odori... Tu dirai...con uno come Sall a fianco sarebbe una grazia del cielo, ma metti caso che ho una fuga di gas in casa???
con sal avrei solo la fuga delle persone per colpa del suo gas naturale.

Rosablu...anche tu non stai bene tesoro??? ti auguro una pronta guarigione.... un bacione grande..


Carloooo noooo no no ci mancavi solo tu...Gli indovinelli di sabato davanti al secchio con il fabuloso e alla spugnetta intrisa di rio casa mia no no no...

A volte non percepisco gli odori quando sono in fase tappamento( se po' di' tappamento), ma in altri momenti ho l'olfatto sviluppatissimo, pero' le profuzioni di questi detergenti mi arrivano al cervello e mi neutralizzano il neurone lete, che girovaga nella mia materia grigia... ( mmmiiiii si usa un casino quest'inverno il grigio...sono proprio di tendenza).

Detto questo... non riesco a riordinare indovinelli, barzellette, post... cioe' non ho capito se sotto la tomba del morto c'e' emilio fede, o la tipa nuda con la camicia da notte stropicciata..

aiutoooooo vado a mangiare forse riesco a sistemare il casotto che ho in testa...
ps carlo il casotto non e' certo quello che c'era al poetto qualche anno fa... ah che bei tempiiiiii!!!!

ciao ciao e ciao...

buon pranzo a tutti e un saluto a chi c'e', chi c'e' stato e chi ci sara'...

marco ovunque tu sia.. .buon pranzo...

lella ha detto...

Siiiiii sono riuscita nell'impresa
di mettere la fotina nell'avatar...!!!!!!
Grazie Ariaaaaa....è merito tuo e delle tue istruzioniiiii....le ho seguite alla lettera!!!!!
Angelì hai visto che ce sò riuscita
anch'io?

ritad318 ha detto...

MANUDIC l'articolo è su Libero! Vai a leggere questa schifezza:

"CERCASI VOGLIA DI LAVORARE!
Sorpresa: ci sono 60mila posti di lavoro che nessuno vuole accettare!
E intanto l'università continua a sfornare laureati in filosofia. Poi maledicono la crisi."

COSA NE PENSI? DOV?E' FINITI IL LIBERO ARBITRIO, MENO MALE CHE SI DICONO LIBERALI!!!!

annavita ha detto...

hola ragazzi,


incursione veloce,arggggggggg,ho la cucina che urla aiuto!!!

bacione ritad e rosablu!

ciao hootch,anch'io lo sbaglio spesso il tuo nome,mentre lo scrivo lo pronuncio e mi s'incollano le dita,però è originale!!smuackkkkkkkk

carlo,

il tuo indovinello non riesco a decifrarlo,con chi eri mentre passeggiavi nel silenzio?...perdinci,provo a spremermi le meningi,dopo però ho le pentole che mi aspettano,mi sa che te lo dirò il 15 novembre!!

ciao aria,buon appetito e un bacione a figop.

bravissima lella,

tutte con marcolino sulla spalla,orgoglioso del suo cartellino vic!

a dopo,basus

lella ha detto...

NOVITAAAAAAAAA!!!!!
Allora ho parlato con mio marito...
dice che se trovo un volo super economico e una pensione a poco...può accettare che io vada da sola a Porto Torres.....(lui non ci pensa nemmeno ad accompagnarmi!!!!!)
PAPER,MANUDCARTA vi prego datemi notizie su come vi siete organizzate.....
si apre un piccolo spiraglio.....su quella che sarebbe
la mia prima trasferta in sardegnaaaaaaaa!!!!!!Il problema è che ci sono troppi se!!!!!!E poi i biglietti si trovano ancora ?

mariaurora ha detto...

MIIIIIIIIIII anchio voglio venire al concertooo....ma mi sa che stavolta mio marito mi da un colpo in testa 3 di sequito non so....ma tentar non nuoce..ahahhahhahah

rita.p ha detto...

Ciao Cartonia oggi vedo che abbiamo iniziato con allegria grazie a TITTYNA
sei proprio forte cara e le tue barzellette veramente divertenti, un abbraccio stritolante per te, come quelli che ci diamo ogni volta che ci incontriamo.

FOLLETTO
mi dispiace tanto per il tuo mal di testa, mi auguro che ti riprenda al più presto.
Un bacio grandissimo da parte di tutta la famiglia.

VALE
sono felice che tu stia meglio, ci sei mancato, così ti vogliamo, meno male che Titty è riuscita a farti ridere.
Non ringraziarmi per il post di ieri, l'ho scritto per farti sentire tutto il mio affetto e perchè non mi piace sapere che i miei amici non stanno bene.
Ti dico comunque di prepararti quando risentirai CLEIRE, ha tante cose arrettrate da dirti.........si salvi chi può ahahhahahahaahhahahahah.

RITAD
anche tu eliminata, pazienza dai, almeno ti sei liberata di Carlo e potrai riprendere il tuo ruolo di barzellettiera a tempo pieno.
Mi raccomando anche tu forza e coraggio, tirati sù e...............facci ridere!!!!!!!

FIO
regina reginella, bentornata!!!!!
Confermo quello che ha detto Titty, al bar gatto non è successo niente, nessun ballo, nessuna festa, nessun trenino siamo stati bravissimi, devi sempre fidarti di noi.

LELLA
spero che tu possa veramente venire a Portotorres, che bello saremo proprio in tanti, riuscirò a riabbracciare chi ho già conosciuto e a incontrare chi ancora non ero riuscita a conoscere personalmente.
Spero comunque un giorno di potervi incontrare tutti tutti.

Un saluto speciale alle mie carissime
NORLINUCCIA (la mia ciccina, baciolotto a te), ARIETTA e COCCINA, felicissima di avervi conosciute siete proprio meravigliose.

Saluto chi ha già scritto e chi lo farà in seguito, buona giornata a tutti!!!!!!!!!!!

cocci 76 ha detto...

CIAOOOOOOOOO AMORIIIIIIIIVAIIII LELLA TI PREGO VIENIIIIIII

OGGI SIETE TUTTE IN FORMA SMAGLIANTE!! SOLO SULLE RIGHE DI PAPER HO VISTO UN PO DI MALINCONIA, STRANO DA LEI....

IO HO MOLTO SONNO E L'IDEA DI USCIRE STA NOTTE UN PO MI PREOCCUPA!!

VALERIO
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
è bellissimo il tuo regalooo
come esprimere la mia gratitudine???azzzzz
ok vuoi fare il pagetto al matrimonio sabato??? TI PREGOOO

FOLLETTO
CIAOOOO CICCINA
che strano sentirti giu' daiiii ti voglio frizzante come sempre

DUALL
benvenuto/a
questa è una piccola casetta incartata siamo lieti di ospitarti

cocci 76 ha detto...

DOVERI DI CARTONE

allora ricordate il motorino di ricerca in alto in home a destra
potete cercare tutto cio' che volete!!!

cocci 76 ha detto...

ABBATTIAMO IL MURO
ricordate di richedere marco soprattutto in emilia romagna per questa settimana
i contatti li trovate in home in basso!!!

manu d carta ha detto...

CARTONIA BUON GIORNO
FOLLETTO
ho mal di testa anch'io.....che incubo!!
Dai coraggioooo

RITAd
tesoro..ma come faro' qui sulla isla senza di te????
Quanto all'articolo sui filosofi...
Il mio splendido prof.,quello con cui ho dato la th.,diceva sempre:"quando mi chiedono: come mai proprio filosofia???Rispondo:
INNANZITUTO PER EVITARE DI FAR DOMANDE COME QUESTA!!!
Poi...perchè la filosofia è inutile.Ma l'inutilità in senso letterale è qualcosa di positivo: tutte le conoscenze che non hanno un fine pratico, ma teoretico sono scienze superiori..."
Io credo avesse ragione...nn so se è perchè sono di parte, nn so se mi illudo. Ma, di certo, un filosofo nn avrebbe mai dato a Barak Obama..dell'abbronzato!!!
E..a proposito.Io nn mi lamento.Anzi..sono fiera della mia formazione.Mi ha reso capace di reinventarmi, quando ho dovuto!!!
E MI HA LASCIATO LA CAPACITà DI MERAVIGLIARMI D FRONTE ALLE COSE BELLE...
MARCO IN PRIMIS....
Un bacio grande grande ritaaaa.

CARLOOOO
c vediamo a porto torres-ci vediamo a porto torres...(devi cantarla...come farebbe chiaretta...capito??)
Un bacino

UN BACIO DI CARTA ZUCCHERO A TUTTIIII

MARCO, BUON SABATO....
CANTA CANTA CANTA SEMPRE...COSI' CONTINUO AD INCANTARMI!!!

CLAIRE ha detto...

CIAO A TUTTI..

Mi dispiace che Ritad sia stata eliminata dall'isola dei cartonosi..ma forse è meglio così...tornerà qui nel blog a raccontarci le barzellette e farà compagnia alla mia adorata Titty che in quest'ultimo periodo ne sta raccontando di belle!!

uahahhahahahahhahahahhahahahaha
quella della vedova che rientrava dal funerale del marito mi ha fatto piegare dalle risate....grande Giulyyy!!!!
A proposito di cimitero....Carlo
provo a risolvere l'indovinello...
l'autrice di quell'uscita è......RITAAAAAAAAAAAAA uahahahaha

Valerio come va?
spero che la nuvoletta nera abbia abbandonato la tua pelata....ti aspetto in chat per rifornirti di dolcissimi insulti...ciaoooo

Rivolgo il mio benvenuto a Dual...
e in ritardo a Sediciaprile...l'altro giorno leggendo i post leggo questo nuovo nick ma non avendo gli occhiali (perchè non li trovavo)...invece di leggere sediciaprile ho letto "sedicipalle"...
SediciA non offenderti è dal 16 aprile che sono diventata così....ceeeeee sono proprio fuori!

saluto tutti...e vado al bargatto a bere un pò di mirtino....

cocci 76 ha detto...

ricordo che ci mancano ancora dei contatti radio
continuano a restare scoperte :
-la VALLE D'AOSTA con un solo contatto datoci da lady
-IL FRIULI VENEZIA GIULIA
-LAZIO
-BASILICATA

se qualcuno fosse così gentile da mandarci qualche contatto radio di queste regioni saremo felicissimi
e se si potessero aggiungere anche contatti per la valle d'aosta
GRAZIE

manu d carta ha detto...

LELLA
scusa tesoro..ho scordato di risponderti...
io andro' a p.t. in traghetto, parto venerdi' torno a zena lunedi'(spero in nessun ritardo perchè, come al solito, vado direttamente a scuola..in coma post-marco...).Alloggio in un albergo a p.t..
ARIII
a proposito hai gia' prenotato???
Sono circa25-30 euro...cercate di alloggiare nello stesso nostro???ora ricontrollo e ti dico qual'è di preciso tra quelli che ti ho scritto.....
bacino tesorina

NORLIII
ma dove sei??? Un bacio

cocci 76 ha detto...

anilron5@gmail.com

IL NOSTRO CARTA INDIRIZZO E-MAIL
PER

-mandare i vostri post, i vostri resoconti, le vostre poesie ecc noi le pubblicheremo in home

-mandare le vostre traduzioni del testo TI RINCONTRERO' per far conoscere a tutti la voce di marco

-mandare le vostre foto di MARCO con data e loco per contribuire alla realizzazione dell'album di cartone che verrà messo in home

cocci 76 ha detto...

CARTAPUBBLICITà

ricordate di non lasciare il bannerino a casaaaaaa
portatelo in giro!!!

cocci 76 ha detto...

CARTAFEED
iscrivetevi ai nostri feed cliccando sull'icona arancione sotto il contatore, in home in alto a destra...cosi non perderete mai i nostri nuovi post anche QUANDO AVRETE problemi di visualizzazione

manu d carta ha detto...

benvenuto DUAL...starai bernissimo qui...a presto.

COCCINA
un bacino mon amour...
settimana prossima di nuovo insiemeeee!!!!sisisisissssssisi!

cocci 76 ha detto...

dlin dlon

COMPRATE IL COFANETTO DI MARCO


PERCHè???


FATELO E BASTA OGNI GIORNO VI DEVO MOTIVARE L'AQUISTO???

cocci 76 ha detto...

CARTACONCORSO INVITIAMO MARCO IN CHAT:
Abbiamo in home il nuovo concorso... potete cliccare sopra l'immagine dei gattini in basso nella home e li lasciare il vostro invito per marco breve ed esaustivo mi raccomandooo!!!

manu d carta ha detto...

ARI
e' l'albergo torres....
eddaiiii almeno siamo insieme!!!!

cocci 76 ha detto...

VOTATE IL VIDEO UN GRANDE LIBRO NUOVO SU IN BOX NEL CANALE 717 DI SKY BISOGNA INVIARE UN MESSAGGIO AL 48472 CON SCRITTO IN BOX 035

sediciaprile ha detto...

Ringrazio tutte dei saluti che mi rivolgete, trascorrere il tempo con Voi e' piacevolissimo. Poesie , barzellette, pensieri e le avventure esilaranti dell'Isola , chi piu' ne ha, piu' ne metta, divertimento assicurato.
Hanno trasmesso Amici 8, che tristezza.....Non voglio moralmente abbattere tutti i partecipanti di questa edizione perche sono ragaaazzi, come dice Ezio Greggio, ma l'edizione nel complesso e' anonima. Disgrazia si e' stranamente ridimensionata, vedo che mostra molta piu'pazienza e comprensione, meno male che Jurman c'e', grandissimo....
Per Annavita
gli AMarcord sono uno degli antidoti per far passare i gravissimi attacchi di febbre cartiana, che , purtroppo e meno male!, oramai e' proprio cronicizzata....
Posso unirmi ad utilizzare la foto di Marco Vic nell'Avatar?, vado e cambio .....
CIAO

cocci 76 ha detto...

MANDATE SMS X VOTARE IL VIDEO “ UN GRANDE LIBRO NUOVO” A TRL X GLI SMS 48254 MARCO CARTA AL 1° POSTO CN UN GRANDE LIBRO NUOVO

cocci 76 ha detto...

CARTAVOTIAMOOOOOOOOOO


http://www.radioitalia.it/community/classifica.php?po=0


5 VOLTE

cocci 76 ha detto...

MANDATE EMAIL X VOTARE UN GRANDE LIBRO NUOVO A RAMPA DI LANCIO, rampadilancio@radiocuore.it…PIU' LE CANZONI RICEVONO EMAIL DI PREFERENZA PIU' HANNO VOTI X ENTRARE NELLA PLAYLIST DI RADIOCUORE

cocci 76 ha detto...

E A CHI NON FA I COMPITI BACCHETTATA ALLE MANI!!!
COMPRESO CPUDDU CHE IERI DICEVA DI VOLERMI TAGLIARE LE DITA!!!


CI SENTIAMO IN TARDA SERATA SONO FUORI A CENA!! BACIIOOO

hootch ha detto...

Che risata che ho fatto perchè voi non riuscite a scrivere bene il mio nickname.Ieri avevo la nostalgia di MARCO,ho guardato su youtube il video più divertente di MARCO,che bello il nostro MARCOLI,che risata!cmq,ho fatto già il dovere di una vera CARTONA,votato 15 volte a trl 48254dai,fatte anche voi deve essere il number one il nostro MARCHINO

Norlina ha detto...

BUONDì CARTONIAAAA

Titty, mi hai fatto orire con le ue barzellette!!! uahahahah, grazie

Folletto, mettiti alle cuffie Marco, un pò di dose di "in concerto" e vedrai che starai meglio. Un bacione

VALEEE, che bello sapere che stai meglio!! Un bacione a te CARTONE DOC

LELLAAAAAAAA, ma ho letto bene???? Fprse vieni a Porto Torresss??? MIIIIIIII, CHE BELLOOOOOOOOOOOOOO

Manudc, rituciia, un abbraccio forte forte a voi

16 aprile, grazie per i video, dopo me li gsterò con piacere

DUAL,benvenuto/a

FIO, bentornata

ROSABLU, ogni tanto non funge. Non dipende da noi, a dal sito che offre quel servizio. Un bacione... e guarisci presto!

Un saluto a chi è passato e a chi passrà. Qualcuno viene al bar?

adrianaa ha detto...

buon pomeriggio mondo incartato baci baci a tutti ,ey...mmmmmmmm titty come mi piaciono le tue barzellette mi tirano su il morale ,ma anche quella di giuly e hootch sono molto carine continuate cosi ,Annavita sei una donna speciale come io avevo intuito subito sono contenta di averti senti ,e ti diro di piu da quando ti ho sentita mi sento il mio morale e ottimo (non e che mi hai offeto mirto e non me ne sono accorta)un grosso bacione a te e alla tua famiglia.ciao meravigliosa fioo come si sente che sei tornata c e un altra atmosfera tu porti allegria a tutti a te doppio bacio,saluto tutti quelli che hanno scritto e tutti quelli che scriveranno....e baci baci baci baci a lady e lilli.ora vado a bere un po al bar gatto mi fa bene bere porta allegria e uno smachhhhhal mio adorato marcolino buon sabato ......

hootch ha detto...

ciao a tutti,lascio un attimo il post,devo portare il cane a passeggio.BACI,MAURA mi deve ancora confermare per il concerto di MARCO a PORTOTORRES,se tutto va bene io ci sarò.

Norlina ha detto...

ANGELAAAAAAAAAAA

dove seii?????

manu d carta ha detto...

HOOTCH
CONFERMO IOOOO...VENERDI' SI PARTE.TUTTO OK.
EVVIVA.

aria ha detto...

cicci cu cicci cu bebe do brazil sao cafeee'''


no ,era solo per fare l'eco alla mia regina che canta sempre brazileiroooo... con trenino annesso.. eh meu amico Carlo ... Carlo puddu...

non ho bevuto a pranzooo giuroooo..


manuuuu .. no porto torres... ma sassariii.. devo lasciare in custodia mister P al coniuge della regina.. ovvero al principe consorte... ma siamo ad un passo... vicine vicine...


Lellaaaa.. brava hai messo nell'avatar una tua creazione.. beneeeeeeeee... I am very happy...
abbiamo porto torres in forse??? allora strabeneeeeeeeeeeeee...

continuo a ballare la samba della felicita'... ollele ollala faccela vede' faccela tocca'''....

basta... vado a lavare il pavimento...forse e' meglio...tutto questo entusiasmo puo' far male al mio delicato cuoricino...

che bellooooo...vi rincontrerooooo''''

simo ha detto...

Ciao cartone/i!!
Il vostro entusiasmo è proprio contagioso!!
Mi spiace per chi oggi non è molto in forma, ma vedrete che passerà!!!

Fiooooooooooo!! Mia regina!!
Ben tornata, giusto in tempo per lasciarci un post simpaticissimo!!!

Bene, bene, vedo che il numero di partecipanti al megagalatico concerto del 15 novembre nella famosissima Porto torres stanno aumentando!!!
Lella, si brava unisciti al gruppo,vedrai non te ne pentirai!!!

FigoA ha detto...

Ciao a tutti....
Tempo incerto ma umore sempre alto,
sopratutto dopo aver letto e riso delle barzellette di Titty60...
hahahahaha....
sono veramente simpatiche, fai concorrenza a RitaD...
vi lascio, passo ai preparativi per la serata..
ciao a presto!!

lady.ni ha detto...

BUENAS TARDES
MUNDO DE PAPEL

eh eh eh occorre portarsi avanti con lo studio!

FOLLETTO
spero di sia passato il mal di testa. Riposa e torna in forma al più presto.
SILVIA grazie per la colazione.
TITTY ah ahahahhahhahhah
Credo che molti di noi (i più grandicelli)
ricordino bene gli anni '70 in cui i nostri ministri erano Piccoli, Storti e Malfatti,
nonchè gobbi
Passano gli anni ma la rappresentanza dell'Italia nel mondo continua ad essere di piccoli, storti e malfatti!

FIOOOOOOOOOOOOOOOO (esilarante non ti smentisci mai)
REGINA bentornata!
il tuo mnestrello di corte ti ha egregiamente sostituita
però però
controlla le riserve di mirto!
ha offerto a destra e a manca!
ora sarai costretta ad aumentare le tasse per rientrare delle perdite!

VALERIO
giornata no passata? Sappi che al bar gatto abbiam fatto la hola x te!

ADRIANA smuackkkkkkkkkkkk

ARIA
ciao
ma che allegria ti mette lavare il pavimento!!! Hai un segreto? Svelalo anahce a me!

Ciao ciao ciao a tutti
(uff mi chiamano)
buon sabato sera
baci baci

aria ha detto...

lady ma quale gioia nel lavare il pavimento... mi tocca e devo prenderla con filosofia... non la stessa di manu ovviamente...

meno male che il tutto e' reso meno deprimente grazie alla compagnia che mi fa la splendida voce di Marco...

Ora mi stavo preparando per uscire... anche oggi un 40 esimo....la mia amica Mary... per novembre dovremmo aver terminato con i compleanni.

Ora Marco dal vivo mi accompagna nei preparativi con no potho reposare... Ora sta partendo destinazione paradiso.. sono in fase trucco e parrucco... sono sicura che non sbavero' la matita per gli occhi... la sua voce mi calma l'ansia e la manina diventa ferma... uhahhahhah...
quando si dice che e' terapeutico questo ragazzo....


Cari amici vicini e lontani...vadooooo se come ieri notte al rientro sono ancora sveglia vi passo a salutare in chat... purche' non mi faccia gli scherzetti di ieri..
diventava piccola e poi ci faceva cadere tutti... che antipatico sto gatto... poi fa il dispettoso con me che lo scoccio pure poco... e che oltretutto sono pure una gattara...

buona serata a todos ... ve quero mucho... (lady che dici mi sto impratichendo con lo spagnolo?)

ciaooooooooo!!!

hootch ha detto...

Eccomi sono tornata!Ciao MANUDC grazie per la conferma,sto tranquilla adesso,EVVAIIIIII!!!! Un bacione a CLAIRE;ANNAVITA;ARIA;RITA318;CARLO,ROSABLU;COCCI;NORLINA;MAURA;SILVIA46,TITTY60,GIULY63;SEDICIAPRILE;FOLLETTO;FIO;VALERIO;MILLELUNE;LELLA MESY;AURORA;MARISA;PAPERSIMO;ADRIANA;SIMO,FIGOA;LADYOSCAR,perdonatemi se ho dimenticato di nominarla qualcuna,ah!MANU,Un grande abbraccio.

fio ha detto...

Si...hootch..hai dimenticato me...sigh..sigh...sigh....(pianto)

annavita ha detto...

hoilà, cartonosi!


buona serata e buona cena a tutti!

basusssss

Angela ha detto...

Buonasera Cartonia,oggi ho latitato,il sabato tra spesa,parruccgiere ed estetista,mi vola in un attimo.Allora,vedo che l'isola ci ha restituita la ns barzellettiera,su Ritad,hai degli arretrati,stiamo aspettando tutte/i con ansia le tue barzellette!NORLINAAAAAAAAAAA ECCOMI QUI,CI SONO!Lella,sto incrociando per te xxxxxxxx,spero che tu vada a Porto Torres!Folletto,passato il mal di testa?Purtroppo ti capisco benissimo,ne soffro anche io.FIOOOOOOOOO,bentornata regina!Uno smack a tutte/i

titty60 ha detto...

buonanotte a tutte/i.

lady.ni ha detto...

BAILA BAILA BAILA
todos les cartones a bailar esta noches?

COCCI c'è posta per te! (mia! non della Defi)

ROSABLU ciao a te e al tuo figlioletto!?!?

NOTTE incartata a tutti

fio ha detto...

BUONA NOTTE

manu d carta ha detto...

BUONA NOTTE A TUTTI...

DOLCISSIMA NOTTE TRANQUILLA MARCO, FAI MILLE SOGNI CHE SI AVVERINO....

CLAIRE ha detto...

BUONA NOTTE SORELLE E FRATELLI INCARTATI....

BUONA NOTTE MARCOLI'....

ROSABLU ha detto...

Eccomi qua....torno al mio ruolo di vampirella e visto che sono l'ultima chiudo bene porte e finestre e spengo le luci.

Prima però voglio augurare una buona domenica a tutti, e che la passiate in famiglia o da soli che sia comunque buona e "incartata"

Uno speciale abbraccio a LADY, HOOTCH, ARIA e NORLINA vi ringrazio per i saluti.

ANNAVITA se per caso vai al mare pensami un pochino....smackkk

buonanotte.....

p.s. Folletto ti ho lasciato le chiavi sotto il tappeto, spero che oggi starai meglio...baci

Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.

Iscriviti qui




Il nostro book fotografico


Da dove ci seguono?