Tieniti forte

Tieniti forte

giovedì 27 novembre 2008

GIUSY FERRERI...la degna concorrente

Ne abbiamo sentito parlare tanto, è stata sempre nominata come la concorrente di Marco....non potevamo non dedicare un post solo per lei.
Anche lei uscita da un "talent show", anche se non come vincitrice ufficiale, ha sbarcato quest'estate con "Non ti scordar mai di me".... e di certo non ce la siamo scordata...grazie alla sua classe, al suo talento, al suo carisma....alla sua voce inconfondibile.
Per paura che qualcuno lo potesse aver fatto, ritorna, dopo quest'estate, con un nuovo singolo: "Novembre" . Giusy Ferreri, cosi lo presenta nel suo sito ufficiale:
«L’autore Roberto Casalino è stato bravo a cogliere le mie sensazioni: “Novembre” è un brano molto autobiografico, anche se ispirato a vicende passate, perché ora sto vivendo un periodo sereno sentimentalmente e gratificante professionalmente. Mi ci ritrovo perché affronta la conclusione di una relazione amorosa con meno romanticismo rispetto a “Non ti scordar mai di me” e maggiore risolutezza nel riprendere il controllo della propria esistenza. È il mio atteggiamento nell’affrontare situazioni simili nella vita reale».

Vi lascio al video, accompagnato dal testo...


Novvèmbre (Esselunga Remix)
di Libresse
(parlato)


Oh oh oh, oh oh oh, oh oh oh…

Ho problemi di sintassi, io ho

la testa cofanata, io ho

provato a farle dire di no

però non ci riuscivo.

Vo’ dalla logopedista, io so

che sono sotto cura però

non sono mica scema oh, no!

E adesso te lo provo.


A novembre

30 giorni con april giugno e settembre

di 28 tu lo sai che ce n’è uno

tutti gli altri, amore, ne hanno 31

queste cose sono chiare, ora a

novembre

non è più il tempo di castagne

e sugli alberi non crescon più le pigne

e tu che corri a prendere luci e festoni

perchè è ora delle palle di

dicembre.


Ho richiesto un fido banca ora sto

cantando come Amy Winehouse

cercando di sfondare e ci riuscirò

perchè soltanto un anno fa


A novembre

io facevo la cassiera all’esselunga

e passavo sopra il rullo i piselli

i biscotti Galbusera e il Cif

i filetti della Findus era sì

novembre

c’erano in offerta le lasagne

la Certosa, il Galbanino e il Nescafè

Il The Infrè, l’Ace gentile e il Dixan

però solo entro il 30 dinovembre.


E tu restavi fermo alla cassa

chiedevo se avevi il tesserino

per farti accumulare Punti Fragola sulla Fidaty


A novembre

30 giorni con april giugno e settembre

di 28 tu lo sai che ce n’è uno

tutti gli altri, amore mio, ne hanno 31

che belle filastrocche che s’imparano a

novembre


Oh oh oh… T’ho messo paura eh!?

Oh, me sento Emi Uainaus, dateme della coca, vve prego!


A novembre

30 giorni con april giugno e settembre

di 28 tu lo sai che ce n’è uno

tutti gli altri, amore mio, ne hanno 31

Dai! Le impari alle elementari queste cose su…

novembre


(parlato)


A CAUSA DEI NUMEROSI DOWNLOAD

L’MP3 DI NOVVEMBRE SARA’ DISPONIBILE

A PARTIRE DA DICCEMBRE

92 commenti:

folletto ha detto...

Buon giorno

Norlyyyyy,
me pare che tanto in simpatia non te sta'!!!!!!!

sei in buona compagnia....
a me scuote, in senso negativo, il sistema nervoso....
non ci posso far nulla... sara' questione di pelle??????
sara' perchè ce l'hanno fatta sentire fino a provocare il vomito?????

non me lo so' spiegare....
una cosa è certa io la musica sua,
neanche taroccata riesco a comprare........

Angelaaaaaa
il cucciolo cosa nostra...
adora addobbare l'albero e lo vuole,alto,grande e super luminoso!!!!!!!!

una serena giornata a tutto questo Carta mondo

"La vita è un grande ballo nel quale le anime
si incontrano,
si allontanano,
si separano
e si riuniscono......"

folletto ha detto...

Jin

cara come va??????
un baciolotto alle tue 2 perle preziose.....
buona giornata

ciao marzietta

buon lavoro a tutti

escooooooooo

betta65 ha detto...

AHHHHHHHHHA AHHHHHHA

Norlina mi sto rotolando dalle risate...questa versione di novembre la devi mandare a ZELIG, sei meglio di Checco Zanone
Grazie mi ci voleva per iniziare alla grande

A me la Gaetana mi fa storcere le budella !!! sarà perchè singhiozza mentre canta, mi sembra una gallina a cui devono tirare il collo.
Però pare che abbia fatto il botto pure con sto secondo cd, ma io mi chiedo, ma chi se lo compra ?????

Vabbè ! Anch'io "Non me lo so spiegare..."

un superbaciotto Norli, folletto Jin e tutti quelli che verranno nella soffice casetta di marzapane e pan di cartazucchero
Buonissimissimissima giornata a tutti

marziarocket ha detto...

buon giorno, ciao folletto ciao betta,questa versione di novembre è fantastica non vorrei lo stesso sentirgliela cantare .un bacione a tutti gli abitanti di casa cartonia che verranno,baci .norlina sei forte.viva marcolino

silvia46 ha detto...

Oggi...... aprendo il il blog mi e` preso un colpo!!!!!!
Dopo qualche giorno di assenza.....
invece di trovare MARCO......mi trovo la giuseppa!!!!!!
Credevo che mi ero persa qualcosa .......tipo un gemellaggio
o qualcosa di simile........a cui vi dico la verita`........non avrei mai pertecipato.
La curiosita`pero` mi ha portato a a leggere vedere e sentire.......
ebbene..... mi sto rotolando dalle risate!!!!!!!!!!!!!!!
AAAAAAHAHAHAHAHAHAHHHAHAHAHAHAHAHA
NORLINA!!!!! Ma come ti e` venuta
questa idea!!!!!!!!!ahahahahahahah
BRAVA!!!!!!! NON POTEVI DELUDERMI.
Ho tante cose da raccontarvi......
e ancora di piu` .....da recuperare tutti i commenti...
mi sono persa qualcosa di importante?????????????
MARCO .......tutto bene???????
E VOI????????????????
Vi abbraccio forte CARTONE E CARTONI......vi voglio bene!!!

spigo ha detto...

BUONGIORNO CARTONIA,

anche a me, come a SILVIA, aprendo il blog mi è preso un colpo....e che diamine....il politically correct va bene....ma la Gaetana no!!!!!!!!!
Già ce le frullano in salsa rosa da quando apriamo gli occhi al mattino, qualsiasi cosa apri : GIORNALI, RADIO, TELEVISIONE E INTERNET pare che l'unica cosa di rilievo accaduta in Italia dalla primavera in qua sia l'avvento di questa ragazza..., ma celebrarla anche da noi mi sembrava eccessivo.
Poi ho letto.....NORLINA......ahahaahaaah
quanto mi piace sta canzone....credo che la imparerò a memoria....troppo densa di significato!!!!!!!!!!!ahahaahahah

Buona giornata al nostro FOLLLETTO, a BETTA, MARZIA, SILVIA e a tutti quelli che si affacceranno al nostro blog....baci

spigo ha detto...

NORLINA,

COPIATA E INCOLLATA nella mia agenda personale.......

FOLLETTO, fa niente se l'ho inserita nella stessa cartella delle tue citazioni??? PENSO DI NO, se avessi inserito l'originale avresti avuto di che indignarti, ma il testo rivisitato credo meriti una bella compagnia....cio

marisa ha detto...

Buongiorno a tutti

a FOLLETTO BETTA MARZIA SILVIA E SPIGO che mi hanno preceduto e un abbraccio collettivo anche a tutti quelli che arriveranno piu' tardi.

Stamani , come del resto in tutti questi ultimi giorni, ho poco tempo e nel leggere come tutte le mattine faccio il post nuovo sono rimasta ..basita... mi sono detta come Silvia..."devo essermi persa qualcosa"....e confesso non ho guardato il video, non ci volevo sprecare tempo inujtile e stavo scorrendo le parole senza leggere per arrivare a vedere chi aveva scritto tutto cio' e perchè,,!

In un lampo ho visto la lista dei prodotti passati sul nastro del supermercato e mi si è accesa la lampadina sulla testa.... sono tornata indietro ed ho visto tutto quello che avevo saltato.

NORLINA sto' ancora ridendo....brava!!! Si meriterebbe di cantarlo davvero questo nuovo tormentone dei miei stivali.

Ci prendono tutti per stupidi, ce lo propinano in tutte le salse di nuovo cone quello dell'estate e rendono ,almeno a me antipatica a piu' non posso una ragazza che non mi ha fatto proprio niente.

Comunque sei stata simpaticissima, e adesso vi saluti perchè per me si è fatto toardi, un abbraccio a stasera!

CLAIRE ha detto...

BUON GIORNO!!

"stì ca...voli" NORLINA sai a memoria il testo della canzone di GINA GAETANA!!
uhahahhahahahahhahahah

io so solo il ritornello...

au au au au.... 27 novvèmbre vado da box office a ritirarmi i biglietti per l'8 diccembre...au au au au novembreeeeee!!!!

Giornata luminosa a...Folletto,Betta ,Marzia,Silvia,Spigo,Marisa e tutte/i quelli che passeranno in questa fantastica casetta...baci baci!

anna64 ha detto...

au au au au buongiorno cartonia.
norlina ma che combini? la kinder anche quì no eh?ti pregoooooooooooooooooooooooooo!
anche se il tuo testo rivisitato è troppo togo.

buongiorno folly,spigo ,silvietta,betta,marzia,marisa e claire un abbraccio ad occhi chiusi a voi e a coloro che passeranno in seguito.
in questi giorni stò latitando dalla casa,sono in preda ad attacchi di nostalgia acuta e mi stò trattenendo spesso sul tubo per attenuare i sintomi,ma con pochi risultati,anzi direi che la nostalgia aumenta.rivedere le lezioni di MARCO e LUCA è bellissimo,e non ne ho mai abbastanza. ora vado che ciò un mucchio di cose da fare. a più tardi cartonesi.baci baci a tutti. e a chi ne ha bisogno sempre e per sempre xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx.

MARCO buon giorno ovunque tu sia,ti voglio bene piccolo grande uomo.

Angela ha detto...

Ahahahahahhahah....Norlinaaaaaaaa sei un geniooooooo...anche io appena ho aperto il post,mi sono meravigliata,ho pensato che azz....pure il video,vade retroooooooo,poi ho iniziato a leggere,e lì ho capito,quindi ho cliccato sul video....e sto ancora ridendoooo,guarda Norlina,devo essere sincera...mi piace tanto questa versione...ahahahhahahah!

Angela ha detto...

Scusate non vi ho salutato,buongiorno Folletto,Marzia,Spigo Silvia,Claire Marisa,Anna64,Betta e a te MARCO!

Angela ha detto...

Silvietta,Mesy ti manda un bacione grande grande SMACKKKKKKKKKKKKKK

annavita ha detto...

buongiorno cartonia,


non si fa,non si fa,NORLINAAAAAAAA,
questi scherzi di prima mattina,rischio le coronarie!
sei geniale,l'au bau novembrino della peppa trasformato in filastrocca allegra,e finalmenteeeee,non se ne può più!....ma quanto è sfigata 'sta ragazza,voglio dire,ella stessa afferma che entrambi i testi di casalino,le assomigliano,mazziata e cornuta due volte di seguito.
prima in una casa a roma,d'estate in vestaglia,a mo' di sfatta casalinga,le mancavano solo i bigodini in testa e le fette di cetrioli negli occhi,pure il fattorino delle pizze,avrebbe fatto dietro front.
ora in autunno,si è trasferita a parigi.piantata pure qui.basco da incompreso pittore e trench beige,non so,a me sale un'angoscia....che all'improvviso sbottoni improvvisamente l'impermeabile,e spunti nuovamente la vestaglia!!
in due stagioni,per me non è cambiato nulla,è rimasta uguale,non mi piace con tutte le sue vocali,non le danzano attorno.tremo al pensiero di cosa ci riserverà in inverno e in primavera,....saremo ancora perseguitati dai suoi amori finiti?...o troverà finalmente il suo grande amore,glielo auguro giacchè così finirà di scassarci les pelotas,da mattina a sera.
SMUACKKKKKKKKK,NORLY



un saluto a folletto,silvia,betta,marziarock,spigo,marisa, cleire e chi verrà.

baci e buona giornata

lady.ni ha detto...

AHAHAHHAHHAHHA
NORLY!
ho aperto e acc.......ho sbagliato pagina mi son detta! va bene le dita intirizzite dal freddo
ma prender fischi per fiaschi
(o viceversa boh) ..
Confessa NORLY dillo dillo
questo è un omaggio alla nostra
REGINA
che la canticchia sempre!
Comunque sia, presa e salvata
non si sa mai che in un giorno no mi serva a risollevarmi il morale!

Ciao anime belle che lo schopon l'avete preso prima di me e.........
buona sghignazzata a tutti quelli che seguiranno!

lady.ni ha detto...

uaahahahhahhahhah
anch'io avevo saltato a piè pari il video..........poi ho letto angela e..........
aahhahahhahhahha
ahahhahahhhahhahhah
ahhahhahahha
me lo metto su cd e lo sparo a tutto volume quando mi trovo imbottigliata ............nel caotico traffico cittadino
e............

au au au au au au
sai come si libera la strada!

ahahahhahhahhha
magnifica allegra giornata novembrina!
Norly un bacione

ciao ciao a tutti!

mariaurora ha detto...

Oddio piango dalle risate di prima mattina ma chi ha fatto questa canzone ,

grande norlina e troppo forte





... Vi auguro buongiorno a tutte le persone speciali di questo blog, affinché la vostra giornata cominci con un sorriso e tanta voglia di andare avanti, perché nella vostra vita ci siamo anche noi, non dimenticarlo... Buongiorno cartonia! Vi voglio bene, sorridete e ricordate che non sarate mai sole.

Buon giorno e buona giornata anche a te Marcolino, ovunque tu sia.

hootch ha detto...

NORLINA;SEI GRANDEEEEEEE!!!!!!

aria ha detto...

UHAHAHAHAHHAHAHHAHHAAH


NORLIIII ma dove l'hai trovata questa meraviglia...

con Andre siamo piegati in due...

un misto fra Checco Zalone che fa Carmen Consoli e Rufo degli squallor..


UHAHAHHAHAHAHHHAHAAHHAH..

Grazieeee Norli avevo proprio bisogno di ridere stamattina... sono un po' in fase down... e visto che ho iniziato la fase ripresa sono andata a rivedermi un video che io adoro e che mi mette di buonumore... Il mitico Checco... Quanto mi piaceeeeeeeeeee...

Ve lo posto cosi' vi fate un'altra bella dose di risate..


http://video.libero.it/app/play?id=19fb9399ace30be11a603ce67adbda52

Buonagiornata a tutti.. Saluti a chi e' passato e a chi passera'..

Ps... vi mando i saluti della nostra farfallina Sill.. Aveva risolto con il pc ed era felicissima, solo che ieri il padre le ha rotto il modem.. Quando si dice la sfigaaaa...Baci Silll ti aspettiamo. A presto...


baciiiiii

LO SPIONE ha detto...

Buenas dia populo de Cartonia.

Oy es el penultimos dia de las isla, la producion habe decidito di premiares los duos finalitos.
Quale che sia la sorpresita?
Haben mandados en la isla una canzonera muy famosita, la exstraordinaria Ginita Ferreritas.
Vamos a beder come la haben acccolta los naufragos.
Benite cun me.

Buonas dias Cpuddigno y Annabida, ma cosa estate faciendos? Porquà abete legatos la Ginita Ferreritas en los palos de las torturas?
NOOOOOO, Porquì abete cucitos la sua meravigliosas boccuccias? NOOOO COSA FECETE? ME VOLETE MATTAR? AIUTOOOOOOOOOOOOOOO, NON LEGATEMI EN LOS PALOS PURE A MIA, LOS ROGOOOSSS? NOOOOOOOOOOOOOOO

fio ha detto...

AHAHAHAHAHAHA.....AHAHAHAHAHAHAH...
AU AU AU A NO VE M BRE...povera Gina Ferreri...

fio ha detto...

Norli...è esilarante...fa troppo ridere...sei un genio... preso tutto da me!!!!
clap clap clap clap bis bis clap
clap clap clap....

annavita ha detto...

girovago nel web,...tutti che si interessano della debacle di pippone e del trionfo di filippa.questo è un articolo de " il giornale", dal forum magnum;

http://marcocartaforumcommunity.net


Milano - Sabato sera l’Auditel ha parlato chiaro. L’esibizione dedicata a un ragazzo down dell’ultimo trionfatore di Amici, Marco Carta, ha avuto la meglio sulle raffinate ugole di Amy Stewart e Lola Ponce. E i ricordi commoventi e simpatici di Christian De Sica sul celebre papà Vittorio, hanno intrigato meno di una lite tra fratelli per un’eredita. Insomma, non c’è stata gara. La seconda puntata del varietà di Raiuno Serata d’onore, condotta da Pippo Baudo e dedicata al cinema italiano, ha segnato uno share del 12,26%, peggio che all’esordio. Quasi un record al negativo per l’ammiraglia Rai. E se la concomitanza del derby d’Italia Inter-Juventus può almeno in parte giustificare numeri così bassi, la delusione è resa ancora più amara dall’ottima performance del diretto concorrente C’è posta per te: la corazzata di Canale 5 del sabato sera che Baudo aveva sfidato ha totalizzato diciannove punti di share in più, arrivando al 31,07 per cento.

«È la conferma della forza del format di C’è posta per te», spiega il direttore di Tv Sorrisi e Canzoni, Alfonso Signorini. «La gente ha voglia di emozioni. In un momento di sfiducia collettivo, riscopre i sentimenti autentici. Serata d’onore è l’icona della televisione celebrativa vecchio stampo e, forse, Baudo ha peccato un po’ di presunzione nei confronti della De Filippi». Il parere di Signorini è avallato dal sociologo Mimmo De Masi: «C’è posta scava nell’intimo dei telespettatori, Baudo vorrebbe invece guidarli. Ma nei momenti di crisi ci rispecchiamo di più in persone comuni che si disperano davanti alle telecamere piuttosto che nei grandi attori in abito da sera». Più severo il giudizio del critico televisivo Mirella Poggialini. «Baudo ha voluto fare lo spiritoso sfidando la De Filippi», dice. «Serata d’onore e C’è posta per te sono due mondi che non si incontrano, fare una gara serve solo a richiamare l’attenzione. Sono entrambi destinati a un pubblico di massa, ma il 45 per cento dei telespettatori di Maria De Filippi sono meridionali, più appassionati ed emotivi e forse con meno soldi da spendere nelle uscite del sabato sera. A differenza di quelli di Baudo, che vivono al Nord e hanno abitudini e possibilità diverse. Senza contare - conclude Poggialini - che Serata d’onore rimanda ad altri varietà, come I migliori anni di Carlo Conti». Come a dire che quella di Raiuno è una formula già sfruttata, un déjà vu, «un po’ un minestrone», incalza l’esperto di media Giorgio Simonelli, docente all’Università cattolica di Milano e consulente di Tv Talk (Raitre). «Se si vuole interessare telespettatori che non siano quelli della De Filippi bisogna inventarsi qualcosa di nuovo. Il primo Fantastico fu una rivoluzione perché riusciva a intercettare il pubblico dei ragazzi che andavano in discoteca tardi e vedevano il programma prima di uscire». D’altra parte, quello di sabato non è il primo flop di Raiuno. Si accompagna a Di tutte di più condotto da Massimo Lopez, al reality di Alda D’Eusanio Punto e a capo, a quello presentato dal campione d’ascolti di viale Mazzini Carlo Conti, Ritorno al presente, e ancora al Colpo di genio di Simona Ventura.

perdinci!!...quante menti eccelse,a trovar spiegazioni al tonfo assordante del pippone nazionale!......da incorniciare quella di mirella,che s'arroga il diritto di conoscere ogni singolo spettatore della mavia,eh già di sabato sera,a mezzanotte,si è recata,in casa di otto milioni di " meridionali poveri ".
sono sicura invece,che tu eri,in quel milione di pippo,sempre a mezzanotte,nella tua casa snob, " settentrionale ricca ".
scendi dal piedistallo,mirella,e fai in modo d'incontrare persone che hanno ancora il dono d'emozionarsi,specie con un ragazzo dalla roca voce,....potresti sorprenderti!


un bacio ai nuovi arrivati,nel frattempo,continuo il mio viaggio.
a dopo

Angela ha detto...

Ah Mirella...tu eri che bussavi a casa mia a mezzanotte...ma io non ti ho aperto...ero attaccata al televisore..sai com'è.....c'era il grande MARCO CARTA!!!!!

aria ha detto...

Ahhhh Mire'' e questa ricerca sociologica quando l'avresti fatta??

io sono del centro sud e sono emotiva, anzi sono isolata... ( magari tu pensi che noi guardiamo le televisioni dell' africa che e' nostra dirimpettaia ), non sono ricca ma nemmeno povera e non guardo quel programma... mi deprimeeeeeeeeeeee.. Pensa pure che Pippone mi sta anche simpatico.. Ma cosa c'entrano queste considerazioni??? Chi ti ha dato tutta questa sicurezza nel suddividere il pubblico del sabato sera.. Potevi dire in tutta onesta' che nessuna delle due reti riesce a catalizzare l'attenzione del pubblico del weekend visto che i programmi proposti sono piuttosto obsoleti e noiosi.

Ti sei chiesta se il merito dell'audience quasi triplicato, poteva essere dovuto anche ad un personaggio in particolare?
Per noi si. Il merito era dell'ospitata di Marco. Vedremo se abbiamo ragione vedendo i risultati della prossima settimana.

Ora prima di andare a mangiare vi dedico questo video..
Visto che ormai il pc e' la nostra seconda casa, fatevi due risate con la chat di Checco..

http://video.libero.it/app/play?id=ecdc761ad5b4d060f495d84954c642c2


Buon pranzoooooo!

Angela ha detto...

C'è un articolo su chic e choc,parla di MARCO e del problema dell'asma,leggetelo,non riesco a postarlo.Ciaooooooooo

lella ha detto...

BUON GIORNOOOO CARTONIAAAAAA!!!!!

Ahahahahh....NORLI,pure a me hai fatto venire un colpoooooo!!!!
Mi pareva strano....la gaetana pure da noi....noooooo!!!!!!
Ma dove caspita l'hai preso sto video? Chi è MaryKikka? Beh chiunque sia.....è un geniooooo!!!!
Ahaahahhh l'ho cantata tutta a squarcia golaaaaaa......troppo bello il testo!!!! NORLINAAAAAA GRAZIEEEEEEEEE....bellissima ideaaa!!!!!!

ANNAVITAAAA
grazieeeeee!!!! Ci posti sempre articoli interessantissimi.....

Vola Marcooooo volaaaaaa!!!!!
Mirellaaaa datteeeee all'ippicaaa
ahahahahaahh

Un bacio grande grande a FOLLETTO,BETTA,MARZIAROCKET,SILVIA,SPIGO,MARISA,CLAIRE,ANNA,ANGELA,
LADY,AURORA,HOOTCH,ARIA,LO SPIONE/SAL e FIO...che mi hanno preceduta....

ORA VADO A....MAGNAAAAA....aahahahh

carlo ha detto...

Buongiorno Cartonia

Mirella, ci das fatta bella!!!
Perchè continuano con questa storia, meridionali passionali che guardano Maria, e settentrionali freddi che guardano Pippo? Analisi più intelligenti non le possono fare, e si che dovrebbero essere giornalisti. Ma se questi sono giornalisti allora noi lo siamo, anche di più. Dovrebbero prendere ad. es. i post di Annavita e capirebbero come si scrive. Ormai credo chiunque possa iscriversi all'ordine dei giornalisti, è una presa in giro, cani e porci. Infatti questa Mirella (critica televisiva) è un cane.

Poi scusate. Lei dice che il 45% sono del sud, ma allora si contraddice, perchè il restante 55 è del nord. Quindi al nord Maria è più seguita. O sbaglio?

Il nostro Vaniti Air è un giornale molto più bello!!!

Norlina ha detto...

uaahahahahahahhah

BUONDìììì

sono contenta vi sia piaciuto il nuovo singolo della ferreri uaahahh

Vi spiego, in realtà oggi ci sarebbe dovuto essere come da consuetudine "marco carta international"...ma stanotte mi sono messa a cercare sto video. Tutti ne parlano, e io non l'ho ancora visto...e cosa trovo nella mia ricerca?? questa versione rivisitata auhahaah

stavo morendo dal ridere, non potevo non condividerla con voi, uahahhhaahh

Lady si, c'hai azzeccato, è un omaggio alla nostra regina. ;)

ARIIII, ammore, sono contenta che ti abbia un pò tirato su. Un bacio gigantee e saluta anto e andre

SILL,MESY, un bacio a voiiiiii!!! Tornate prestooo

Au,Betta, un abbraccio.

Buon pranzo e buona giornata a tutti i passati e a coloro che passeranno
SMUACKKK

silvia46 ha detto...

Oggi mi sento un po` nostalgica.....mi manca tanto
MARCO.......cosi` girando nel tubo
ho trovato un video che mi ha fatto venire l`ulcera gastrica!!!!!!!!!Guardatelo......ma prima vi do` un consiglio......guardate anche il video che lo precede.....se non altro vi aiutera` a digerire....


http://it.youtube.com/watch?v=h928c04nWe8&feature=related

carlo ha detto...

Silvia, mannaggia, mi hai fatto andare di traverso il panino con gorgonzola.
Te possino......

fio ha detto...

No silvia...ne ho visto 5 secondi...non posso più sentire quei discorsi!!!

Ele75 ha detto...

AHAHHAHAHAHHAHAHAHA,
AAHAHAHHAHAHAHAHHAH,
AHAHHAHAHAHAHAHAHHA,
AHAHHAAHHAHAHAHAHHA,

non ce la posso fare...

AHAHAHAHHAHAHAHAHAH,
AAHHAHAHAHAHAHAHAHA,
aHHHAHAHAHAHAHAHHAHA

NORLI,
tesoro!!! Se vedessi come sono conciata in questo momento. Le lacrime agli occhi. Il rimmel tutto colato, la mascella bloccata. Sto maleeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!
Troppo bello questo video.
E sapete che vi dico: mi piace di più di quello vero!
C'è solo un problema: da oggi in poi non potrò più fare la spesa all'Esselunga senza morire dal ridere.
Au au au au au au au.

PS: Norli c'è posta per te!

cocci 76 ha detto...

uhahahahahahaahahahahahahah
uhahahahahahaahahahahaahahah
uhahahahahahahaahahahhahaahah
NORLI
non ci posso credere!!!
BELLISSIMOOOOOOOOOOOO
sta mattina ho aperto il blog per vedere giusto in home
azzzzzz
mi sono detta , NORLI deve aver voluto, mettere a confronto GINO FERRERI CON MARCO.....
PERO' di marco neanche l'ombra!!!
al che mi è venuto il dubbio ho letto bene la canzone e ho guardato il video con mia mamma e....
stavamo ridendo a lacrimeeeeee
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

E GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
anche ad ari che mi ha permesso di rivedere il mio adorato checco zalone
mi fa morireeeeeeeeeeeee

cocci 76 ha detto...

silvia idem come fio'....
mi da anche fastidio, che nel mio schermo compaiano simili esseri... sarà per questo che quest'anno non guardo amici???

Angela ha detto...

Silvia perchè farti del male?Saltali questi video..a me ancora oggi mi fanno incazzare,vedere quelle facce di m...a,fa male alla salute!Carlo,tutto a posto?il panino è sceso?Fio,ignoriamoli,tanto abbiamo avuto ragione noi...MARCOOOOOOOOOOOOO VOLAAAAAAAAAAAAAA

giuly63 ha detto...

ciao a tuttiiiiiiiiii.............

NORLIIIIIIIIIII, MI SONO SPAVENTATA,.........
gino ferreri che ci azzecca mi sono chiesta, già non la sopporto,
anche qui nooooooooooooooo....
sei troppo forte norli......
ps:non ho ancora visto il video,
ma dai commenti qualcosina ho
capito............poi vedrò

un bacione one one a tutti...
ps:ora vado a guardare tutti i video che avete postato a dopo...

cocci 76 ha detto...

CARTADOVERIIIIIIIIIIIIIII
BANNERINOOOOOOO
mi raccomando non lasciatelo MAIIIIII e portatelo ovunque facendo conoscere MARCO a tutti

carlo ha detto...

CEEEEEE, che figura mi ha fatto fare Chiara, attenzione, i bambini sono come spugne, magari non ti accorgi, ma loro ascoltano e memorizzano. Per poi raccontare a scuola.

La maestra stava preparando dei cartelloni sulle stagioni, e parlava dell'Autunno. Quando sono andato a prendere Chiara mi ha raccontato che Chiara le aveva detto di sapere che cosa succedeva in autunno: "che cosa Chiara?" e la bimba ha risposto: "maestra, in autunno cadono le palle". Al che la maestra incuriosita le ha chiesto: "Chiara, cosa vuoi dire, cosa c'entrano le palle di natale con l'autunno?". Chiara: "mia mamma e mio papà dicono sempre che quando sentono Novembre cadono le palle".

Ceeee, per fortuna la maestra, collega di Rita, ha deviato il discorso.

Attenzione ai bambini.

carlo ha detto...

Angela, il peggio è passato, per fortuna il gorgonzola è sceso.
Silvia ci aveva avvertito, ma pensavo a qualcosa di meno peggio della innominabile.

cocci 76 ha detto...

CARTADOVERIIIIIIII

http://www.mtv.it/tv/programmi/trl/vota.asp

VOTATEEEEEEEEEE
FACCIAMOLO RISALIRE

cocci 76 ha detto...

cartamotore di ricerca
STATE CERCANDO UNA LETTIERA PER VOSTRO MARITO/MOGLIE???
allora usate il cartamotore di ricercaaaa in alto in home a destra

cocci 76 ha detto...

http://www.allmusic.tv/allmusic/playlist?pageType=v&nomePlaylist=piurichiesti

votateeeeeeeeeeeeeee

cocci 76 ha detto...

ABBATTIAMO IL MURO DELLE RADIOOO IN LIGURIAAAAA
contatti utili in home
per richiedere marco in liguria

spigo ha detto...

ANGELA,

E' VENUTA ANCHE A CASA MIA.....E IO LE HO DETTO "PUSSA VIA.....CHE NON HO MANCO UNA LIRA E MI VOGLIO EMOZZZIONARE AGGRATIS, SCIO' SCIO'...

cocci 76 ha detto...

dlin dlon

COMPRATE IL COFANETTO DI MARCO CARTA

PERCHè??

au au a novembreeeee bisogna comprare il cofanetto di marco

cocci 76 ha detto...

http://www.radioitalia.it/web/richiestaCanzone.php

RICHIEDIAMOO UN LIBRO NUOVOOOOOOO

mesy ha detto...

ciao a tutti come state io sto bene ma ancora sensa il telefono mi mancate tutti

grazie a tutti per l'affetto che mi avette dimostrato in questo momento un abracio grandeeeeeee

in questo momento sto a casa di mia sorella oggi il pc mi permete di scrivere dopo tantti tentativi

cocci 76 ha detto...

ISCRIVITI TRA I NOSTRI LETTORI

IN ALTO A DESTRA IN HOME

cocci 76 ha detto...

CARTAFEED
iscrivetevi ai nostri feed cliccando sull'icona arancione sotto il contatore, in home in alto a destra...cosi non perderete mai i nostri nuovi post anche QUANDO AVRETE problemi di visualizzazione

Norlina ha detto...

MESYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY
AMMOREEEEEEEEEEEEEEEEEE
ciao tesorisssimaaaaaaaaaaaaaaaaa

ci manchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

finisci questo trasloco in frettaaaaaaaaaa

ti abbraccio forte forteeee

annavita ha detto...

grazie ARIA,

due sane risate con checco!


alla sora MIRELLA,con tanto affetto.....annavita.


http://it.youtube.com/watch?v=XVXzlPqViXA

Norlina ha detto...

auhahahahahaah annavìììììì miticaaa uahahhahahahaha

fio ha detto...

Mesyyyyyyyyyyy .....evvivaaaaaaaa
ciaoooooooo.....basta questo isolamento!!!!ci manchi troppo....angela senza di te è come un pesce fuor d'acqua...lella non fà più foto...io cado e mi distorco una caviglia...norli canta Novembre...Cocci non mangia più...
bastaaaaa ritornaaaaa

cocci 76 ha detto...

http://www.mtv.it/blogs/totalrequestlive/archive/2008/10/15/di-la-tua-633596922865742183.aspx

scrivete un commento nominando marcooo

annavita ha detto...

MESYYYYYYYYYYYYYYYYYY,


ciao dolce mesy,ci manchi!!!...trasloco,trasloco,uffa,dai spero a breve,che tu stia con noi.
un abbraccio stritolante,basusssss

cocci 76 ha detto...

anilron5@gmail.com


IL NOSTRO CARTA INDIRIZZO PER:

1----> mandarci i post che metteremo il prima possibile in home

2----->mandarci le traduzioni del testo TI RINCONTRERO' in tutte le lingue che volete per far conoscere marco a tutto il mondo

3------>mandarci le foto di marco per completare il book fotografico delle cartone che trovate in basso in home
nell'e-mail dove spedirete le foto scrivete nell'oggetto "book fotografico", data e loco della foto e specificate che nick o fima volete mettere sopra!!

carlo ha detto...

MESY, un abbraccio, speriamo duri ancora poco il tuo esilio.

Ciao

cocci 76 ha detto...

votateeeeeeeeeee

http://www.radioparsifal.it/user_login.php?accesscheck=%2Fvotaclassifica.php

Norlina ha detto...

ARIIIIIIIIIII

ho visto ora il videoooo

uahaahhaahhaahahhaahah

non faaaaaaa

uahahahahaahahah grazieeee

annavita ha detto...

FIO,

ciao regina,passo al bargatto a prendermi un caffè bollente,qui piove a dirotto,e fa freddo.

ciao carlo e cocci,

buon pomeriggio anche a voi.

aria ha detto...

Mesyyyy stellaaaa.... un bacione torna prestoooooo... ti vogliamo bene...


ragazzi devo scappare a dopo...


Forza Marcoliii'''

lella ha detto...

ANGELAAAAAA
messaggio da parte di MESY:
"dov'è che vai girando tutto il giorno....guarda che lo dico a SAL...ti ho telefonato a casa...e non c'eriiii!!!!!"
Ahahahah la nostra MESY.....

forse la linea telefonica glie la mettono per il 3 dicembre....lei è tanto stanca e superincaz...

Dai MESY...resistiiiii!!!!

COCCINAAAAA....grazie per la telefonata tesoroooo!!!!

FIOOOO
come va col piede? Ancora gonfio?
Mi raccomando mettici tanto ghiaccio!!!!!

Anonimo ha detto...

hahahahaha norliiii rido come una matta ahahahahhaha!!!!
ma dove le prendi queste idee???
ahahahahahhaha
sei genialeeeeeeeeeee!!!!

Buon gioorno...a tutti!!!
toccata e fuga.... come state???

VI MANDO UN BACIONE E UN ABBRACCIO STRETTO STRETTO !!

Mamma mia devo andare in cantiere .... brrrr ... farà un freeeeeddo cane e non ho vogliaaaaaaaaaaaaaa!!!

MESYYYYY ben tornataaaa!!

ok ora vado che sono in ritardissimo.... !!!

a stasera bacioni

fio ha detto...

Bigo per il cantiere...vestiti bene
io direi che uno di quei vestitini.
..adrebbero da dio!!!

titty60 ha detto...

Ciao a tutte/i
Norlinaaaaaaaaaa miticaaaaaaaaa
all'apertura della pagina ho creduto fosse un post della regina,
a malincuore avrei comunque accettato come fanno i sudditti,ma quando ho ascoltato e letto!!!!
ahahahahahhahah fantastica versione.
Mesyyyyyyyyy ciao bacionissimi a te.
Un saluto affettuoso a tutte/i.

annavita ha detto...

cartonia e cartonesi,

annunciaziò..... annunciaziò,


ABBIAMO SUPERATO I 90 MILA CONTATTI!!

si brindaaaaaaaa

yyyyyyyyyyyyyyyyyy,

mirto bianco e rosso a volontà!!!

betta65 ha detto...

psss.... sono in incognito dal lavoro...

Mi mancavate TROPPISSIMO e quindi mi sono fiondata qui, in questa bella casetta coccolosa.

Il mio Ego ha bisogno di coccole..aiuto..sono stata invasa anche dal virus del raffreddore, naso tappato, mal di gola, testa nel pallone, uffà

Mesy ci manchiiiiiiiiiiiii, torna presto, intanto ti mando un bacetto incartato stile cioccolatino.

Vabbè mi tocca rimettermi a lavorare adesso, ancora un'oretta e poi volo dalla mia cucciolotta (raffreddata pure lei)

Vi abbraccio ad uno ad uno

annavita ha detto...

a tutti voi,al tempo che si avvicina,...in ricordo ad uno splendido cantore della mia terra.

e sarà natale,....ancora una volta,andrea


http://it.youtube.com/watch?v=3VDqTc5yt8c

annavita ha detto...

buon lavoro,betta,

e bacio con schiocco a ginevra.

buona serata a tutti.

FigoA ha detto...

Ciao...
Norlinaaaaaaaaaaa.....
rientro da lavoro e cosa trovo!!!!!
non ho mai riso così tanto....
dove l'hai scovata...
non ci posso credere...
veramente complimenti...
un saluto a tutto il blog

annavita ha detto...

hola cartonia,


ecco il grande JOVANOTTI che parla di MARCO,a mtv,.....è dopo pochi minuti,ascoltatelo,grande artista lorenzo,ha scoltato marco su itunes:

" ha una bellissima voce e sa cantare,molto più di me all'inizio"

la classe non si sciacqua,cartone ad honorem di cartonia.

http://www.mtv.it/tv/programmi/serie/dettaglio.asp?id_prog=38&id_epis=594&page=1&id=321963


buona cena a tutti

betta65 ha detto...

Hola eccomi qui,a casa al calduccio, fuori c'è il gelo polare, nel parcheggio due orsi si litigavano il posto auto con una foca monaca

ANNAVITA
Grazie cara, bacio con schiocco subito recapitato

JOVANOTTI
Bravo Lorenzo, detto da te che marco ha una bella voce ha grande valore, perchè tu agli inizi hai vissuto sulla tua pelle la diffidenza dei discografici che dicevano che eri solo un ragazzotto e che non saresti durato....gli stessi che adesso ti faranno un sacco di complimenti e si mettono in coda per produrti.
Così va il mondo !
Grazie, per aver messo a tacere quella deficiente della conduttrice che cercava di fare facile ironia...miiiiiii non la sopportavo nemmeno quanto stava alle iene

buona cena a tutti quanti...vado ai fornelli e mi invento qualcosa
Bacio

Angela ha detto...

Buonaseraaaaaaaa,si sono una vagabonda...Mesyyyy ti chiamo io dopo!Spigo,io alla mirella non le ho aperto la porta....stavo guardando il ns MARCO,con lo stomaco vuoto(sono povera e meridionale...ahahhaha)ma con tanta tanta gioia nel cuore!Lella,grazie per il messaggio,Fio...sto boccheggiando...mi manca Mesy...e tu bua al piedino regale?smackkkkkkkk a tutte/i

Angela ha detto...

Appena vista l'intervista(fa rima),che azz aveva da ridere quella?un clap clap a jovanotti,anche se in effetti ha detto sola la verità,MARCO HA UNA BELLISSIMA VOCE!

manu d carta ha detto...

BUONA SERA CARTONIA
uahahahahahahah NORLI..Che bruttura!!!au au au non se po' senti'..ma non solo a novembre!!!
Comunque alla cara gina..i miei migliori auguri, questo si.
Ma continuo a non poterla sentire...azz di voce, diversa, riconoscibile, ma che due oo!!!

Una cosa...ma perchè la gente filosofeggia sull'ovvio????
Boh...se ci sono stati ascolti enormi...è solo e semplicemente perchè li', dalla mary...splendeva il SOLE...c'era MARCO..E CANTAVA.
punto.stop. Si interrogassero su altro!!
MESY
bentornata!!!!restaaaaaaaaaaaaa!!
A TUTTI UNA BUONA SERATA..
io sono sfatta, vado a riposarmi...
A domani casetta di carta, vi voglio bene...

NOTTE MARCOLINO...UN BACIO

cocci 76 ha detto...

CIAOOOOO E UN GRANDISSIMO ABBRACCIO ALLA MIA MESYYYYYYYYYYYYYYY
allora visto che oggi si parlava di GIUSY FERRERI E DI CHECCO ZALONE
ecco a voi la chicca

http://it.youtube.com/watch?v=NQmLZv2SsDw


e buone risate!!!!

ecco chi si fotteva i kinder "ferreri" dal supermercato!!!

anna64 ha detto...

au au au a..buonasera,
norlina io stamattina non avevo fatto in tempo a guardare il video,pensavo che la canzone l'avessi composta tu hahuahuahuahahuahuhauhauhaha
ora che l'ho visto doppio hahuahuahahauhauhuahauhuahaahha

dunque il video che ha postato silvia è pericoloso?mi consigliate di non guardarlo?ho appena cenato pure.
mesyyyyyyyyyyyyna ma ciaoooooo bella,torna presto ti aspettiamo tutti.cmq sal è vero anche io ho chiamato angela oggi e non c'era!dove và? non si sà!!!!!

norli ho di nuovo problemi col blog!i casi sono due:o io o lui!
mo ad entrare entro,il guaio è quando esco!non mi fa uscire,mi appaiono 50 pagine una dietro l'altra e mi si blocca tutto,non stò scherzando è vero.stamattina non riuscivo nemmeno più a spegnere il pc,visto che ora ci sono passo al bar,e intanto dò la buona notte incartata a tutti ,a domani amigos y vaya todos con MARCHITO!BESOS BESOS

MARCO buonanotte ovunque tu sia.

SAL-101 ha detto...

ahahahahah norli dove l'hai trovata 6 grandeeee

notte a tutti

fio ha detto...

Anna hai un virusssss....

sediciaprile ha detto...

DOPO UNA GIORNATA DI LAVORO,ENTRO IN CASA CARTA E MI TROVO DAVANTI UN POST, ASSURDO! NON E' POSSIBILE!, NESSUNO HA POTUTO CORROMPERE LE VERY VERY CARTONS .....CHI E' L'INTRUSO? POI.. MENO MALE! E' UNO SFOTTO'.

VI DEVO CONFESSARE, IL DISTURBO CHE HO PROVATO NON MI HA PERMESSO GRANCHE' DI DIVERTIRMI , MA LA VERSIONE DEL TESTO DELLA CANZONE E TUTTI I VOSTRI COMMENTI MI HANNO RINCUORATO SUBITO! VI QUOTOOOO TUTTI! NORLI , BRAVA BRAVA, OGNI TANTO CE LA BUTTI LI', E RIDI ALLE NOSTRE SPALLE! VA BE'..
DEGNO DELLA MIGLIORE FIOO

COMUNQUE GRAZIE DEI VOSTRI SUGGERIMENTI , VIDEO JOVANOTTI IN TESTA: EVVIVA LA CUGINA DI LORENZO, CHE IMPAZZISCE PER MARCO, LA SUA ANIMA DI CARTA, HA FAVORITO QUESTO STUPENDO COMMENTO SU SUPER MARCO, YUUUUUUUUU!

BUONANOTTE!

Angela ha detto...

ANNAAAAAAAAAAAAAA CURATI AHAHAHHAHAHA......

Jin ha detto...

Ciao, e' tardi ma passo per salutare tutti e dire grazie a Norlina!!!
Parodia fantastica, ho trovato delle stesse autrici anche quella di “Non ti scordar mai di me” ma e’ un po’ meno raffinata
Non ti scordar mai il bidet
http://it.youtube.com/watch?v=csOu2z0z0tU
Spigo
questa e' politically correct quanto la maglia anti islam di Calderoli!
Folletto
un abbraccio e buona notte a te che forse già dormi, vista l'ora del tuo risveglio mattutino.
Betta65 cara
un bacione a Ginevra, le serviranno un po’ di coccole in più.
Lorenzo e’ un grande e comunque anche Victoria Cabello ha confermato che Marco ha una bella voce, forse solo per non contraddire l’illustre ospite, fatto sta che l’ha detto! Che non ci si possa azzardare a dire il contrario non può che farci piacere.
Bacioni a tutti voi, se siete al gatto fatevi una bevuta anche alla mia salute….buona notte casetta!

aria ha detto...

cocciiii oggi checco in tutte le salse.. io solo a guardarlo rido... mi piace da matti..


Che dire di Jova... carino e sincero... mentre quella scimunita di Victoria Cabello sembrava volesse prendere un po' po o'.. fondello..

Bravo Lorenzo che non e' caduto nella provocazione..


oggi Ari vi saluta presto senza e va in prigione senza passare dal via... hihihihi ... ricordate il monopoli.

La stanchezza e il mal di testa non mi danno tregua, percio' vi saluto e vi auguro una serena notte...

sogni incartati.. a domani..

Marcoli'''per te sogni che si realizzano. Sempre!

titty60 ha detto...

DOLCE NOTTE A TUTTE/I.

Angela ha detto...

Notte a tutte/i...MARCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO dormi bene!

cocci 76 ha detto...

CIAOOO GOOD NIGHT OF PAPER FOR ALWAYS


I SEE YOU TOMORROW

BYE

cocci 76 ha detto...

CIAOOOOO BUONA NOTTE A TUTTI
CI VEDIAMO DOMANI
CIAO

Angela ha detto...

Chi è la talpa? Io no

cocci 76 ha detto...

BUONA NOTTE INCARTATISSIMAAAAAAAAA

DOLCISSIMA NOTTE ANCHE PER TE MARCO OVUNQUE TU SIA IN QUESTA NOTTE DI........

NOVEMBRE

30 GIORNI CON APRIL GIUGNO E SETTEMBRE
DI 28 CE NE UNO
TUTTI GLI ALTRI NE HAN 31

UHAHAHHAAHHAHA

fio ha detto...

BUONA NOTTE

Norlina ha detto...

UAHAHAHAHHAHAHA COCCIIIIII

NOTTEEEEEE CARTONIAAAAA

NOTTE MARCOOOOOOOOOOOO

NOTTE NOTTE NOTTEEEE

BACIO GIGANTE PIù ABBRACCIO STRITOLANTE NORLINOSO AD ARIETTA DEL MIO CUOR (HUGGGGGGGGGGGGG)

Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.

Iscriviti qui




Il nostro book fotografico


Da dove ci seguono?