Tieniti forte

Tieniti forte

sabato 24 maggio 2008

PERCHE'





PERCHE’?
Perché mi piace Marco Carta.
Marco , provvisto di evidenti doti canore e di una certa spavalderia , è diventato l’idolo di adolescenti
e di adulti perché la sua voce è riuscita ad entrare nel loro cuore.
Riesce col suo carisma a radunare folle nelle piazze e a far schizzare gli ascolti nelle trasmissioni TV
che lo ospitano.
Marco è un ragazzo come tanti altri che da un giorno all’altro è diventato una celebrità, perché?
Come è possibile che proprio lui, il ribelle e svogliato allievo della scuola di Amici, piace cosi
tanto?
Bisogna riconoscere che oltre al talento di Marco e all’enorme aiuto che gli ha dato il maestro
Jurman, va considerato un qualcosa in più….. quel qualcosa che richiama la gente.
La risposta sta dentro di lui, Marco piace per ciò che è, un misto di sfrontatezza, spontaneità,
genuinità; è un ragazzo d’oggi , sveglio sì, ma con le insicurezze e debolezze tipiche della sua età,
ed è ciò che mi ha colpito!

260 commenti:

1 – 200 di 260   Nuovi›   Più recenti»
lady.ni ha detto...

Buongiorno cartone, ine,ini etc.
la sera leoni e la mattina dormiglioni!

Perchè?
perchè accende in noi quella parte irrazionale e istintiva che solitamente viene messa a tacere dalla ragione

Buon fine settimana ! Ciao

Francy ha detto...

Buon giorno!
Belle parole fio nel tuo post d'apertura,sono daccordo su tutto perchè è quello che penso anch'io.
Però accidenti e cavolacci..........dopo il mio primo saluto iniziale,la scorsa settimana mi pare...tra marito in ferie e lavori in casa non ho più avuto tempo di seguirvi e mi sono persa il meglio.... :-((
siete andate a casa di marco....
la pizzata..........
noooooooo quanto sarei voluta esserci anch'io...!!
ieri notte ho letto tutto,non vi dico la fatica!!
"arrori"!!! ma quanto scrivete!!ke bello però,con i vostri racconti così dettagliati è stato come vivere tutto quanto con voi....
spero tanto la prossima volta di essere tra i vostri.
Ora nel salutarvi vi lascio questo:
http://img263.imageshack.us/img263/8411/
sopressatopz0.jpg

sperando non l'abbiate ancora visto. Commentate voi... ahahah

nemesi ha detto...

Buongiorno non so se sapete ma Marco e gli altri saranno al Girotonno, è uffciale

fio ha detto...

Cos'è il Girotonno?

fio ha detto...

Francy mi dice che è impossibile trovare la pag. web

nemesi ha detto...

scusate, non vi avevo salutato, ma dopo le indiscrezioni dei gg scorsi, ora ho letto, lo sapevate?

nemesi ha detto...

iL GIROTONNO è una specie di sagra del tonno che si tiene a Carloforte per 4 giorni, ci sono sempre spettacoli e quest'anno si sono accaparrati i ragazzi di Amici con Marco Carta e anche Maria De Filippi, che ama la Sardegna

fio ha detto...

Grazie per la spiegazione,Occhi,ma in che data?

nemesi ha detto...

giovedì prossimo c'è la giornata inaugurale, mi pare sia il giorno 29

asia ha detto...

buondì.....per chi volesse vedere le foto che ho scattato ieri in casa CARTA http://marcocartaspecialforum.forumcommunity.net/ ......

nemesi ha detto...

ciao asia, ma tu lo sapevi? ci andrai? ora vado a vedere le tue foto

lady.ni ha detto...

Lo sapevate?

Raccolti 6.000 euro
grazie ai ragazzi di "Amici" a favore dell' Associazione
Ospedale dei Bambini Milano - Buzzi Onlus
......La pagina d'asta è stata visitata da oltre 31.000 utenti. La felpa del vincitore della trasmissione, Marco Carta, è stata battuta a ben 655 euro.

nemesi ha detto...

eh eh ormai è un cimelio

lady.ni ha detto...

GIROTONNO CARLOFORTE
GIOVEDI 29 MAGGIO

dalle ore 09.00 alle ore 12.30
MATTANZA - possibilità di assistere alla tradizionale pesca del tonno
info presso Carloforte Tonnara Diving Center
0781 850126 - 349 6904969

dalle ore 11.00 alle ore 14.00 e dalle ore 18.00 alle ore 22.00
Inaugurazione della Mostra d´Arte e della Rassegna Fotografica sul tema
“LE CITTÀ BAGNATE DAL MEDITERRANEO”
di Emanuela Asquer, Giuseppe Bosich, Efisio Cadoni, Alberto Dal Cerro, Matteo Discepolo, Lella Pedrazzini Velluti, Lorenzo Stea, Liliana Stefanutti, Marta Fontana Teatro Cavallera

dalle ore 11.00 alle ore 14.00 e dalle ore 18.00 alle ore 22.00
MOSTRA DI MODELLISMO NAVALE
Teatro Cavallera

dalle ore 11.00 alle ore 14.00 e dalle ore 18.00 alle ore 22.00
L´ARTE DELL´UOMO
Apertura al pubblico della rassegna regionale di cultura, artigianato e prodotti agroalimentari dimostrazioni con gli artigiani al lavoro: ceramica, tappeti, cestini, legno, ferro, vetro
Banchina sul lungomare

dalle ore 19.00 alle ore 22.00
DELIZIE CARLOFORTINE
degustazione del tonno alla Carlofortina
Banchina Mamma Mahon

dalle ore 20.30
GARA GASTRONOMICA INTERNAZIONALE
Ia Sessione: il Mediterraneo Occidentale Italia, Francia, Spagna a confronto
IVa edizione della Competizione Internazionale Riservata a giornalisti ed operatori del settore.
Ospite della Rassegna L'Isola di Mauritius - (Lungomare Capitaneria)

dalle ore 20.30
NASTRO AZZURRO TIME
Animazione e musica con DJ
sul molo centrale

alle ore 22.00
Amici di Maria de Filippi

lady.ni ha detto...

Ciao Asia, Occhiaperti, Francy, Fio

belle le foto, io sono mattiniera ed ho già fatto il giro turistico sul web

fio ha detto...

Niente da fare...impossibile trovare la pag.web...oggi non fà!

lady.ni ha detto...

Fio cosa non trovi?

fio ha detto...

Non riesco a vedere le foto di asia,ne quello che ha postato francy....niente di niente!

lady.ni ha detto...

Fio
vai su google
copia il link, incolla e togli http//
parti da img...

asia ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
asia ha detto...

ieri quando ero a casa di Marco e mi trovavo in camera di Marco.....,vedendo tutti i cartelloni, ho chiesto dove erano finiti tutti i peluche che sono stati lanciati a Marco nelle varie puntate di amici e nei live..........risposta......Marco quando era in casetta ne ha mandato tantissimi negli ospedali pediatrici....quelli che ha tenuto e che avrebbe voluto tenere....puffffffff....spariti.....occhiaperti...no non lo sapevo.....io so solo che la warner non vorrebbe Marco in questi tour...anche perchè c'è il lancio del cd......e la nonna comunque ieri non lo sapeva .....

24 maggio 2008 9.40

nemesi ha detto...

asia io non sono riuscita a vederle

asia ha detto...

riprova............................marcocartaspecialforum.forumcommunity.net/?t=15826129&view=getlastpost#lastpost .......... ........ incollalo cosi

lady.ni ha detto...

Per vedere le foto di Asia
andare su google digitare
marcocartaspecialforum.forumcommunity.net
si apre una serie di collegamenti
visitate il primo
dandate su immagini

fio ha detto...

No, Lady grazie per le indicazioni...ma oggi il mio pc si è ammotinato...e non ne vuole sentire...

nemesi ha detto...

asia forse xché è anche legato a Maria De filippi e cmq non credo sia un male farsi vedere ogni tanto, il pubblico lo cerca

popi ha detto...

Buondì a tutti!
che dire sul perchè.
Perchè è semplicemente Marco.
Belle le foto e quel portafoto BLU cn la LUNA e le STELLE racchiude tutto il percrso di Marc.
A dopo baci,baci!

lady.ni ha detto...

Fio,
piove anche lì?
forse i collegamenti sono più difficili da ottenere
anche io adesso ha qualche difficoltà
stamattina presto navigavo (tanto per rimanere in tema) ch'era un piacere!

Ho anche letto del regalo stelle gemelle e portafortuna scaccia api
(apofofia di Marco)

nemesi ha detto...

asia ma bisogna essere registrati x vederle? non mi fa entrare

asia ha detto...

Ma pensate che sono arrivate a dire alla nona.....le solite persone invidiose.............che Marco stava perdendo popolarità e che ora usciva il cd questo era un male...e la nonna ne era dispiaciuta....le ho detto di stare tranquilla che, anzi, stavamo diventando ogni giorno più numerose...e che il bene che vogliamo a Marco cresce sempre di più......mi ha risposto con una vocina..( in quel momento sembrava Marco).... ma davvero?......

nemesi ha detto...

asia allora proprio un bene che sia a Carloforte, così la gente avrà modo di dimpostrare il suo affetto... e poi che cazzate, è bastato vedere come lo hanno assalito a teatro, tanto da scriverlo sui giornali...

anna64 ha detto...

buon giorno a tutte,vedo che ci sono novità,ciao asia,bacia la nonna da parte mia e tranquillizzala,MARCO è come un diamante,è per sempre!adesso devo scappare e non posso andare a vedere le foto,lo farò appena torno,la notizia del girotonno l'avevo letta anche io ma se non sbaglio sul forum di amici la redazione aveva risposto che MARCO PERò non ci sarà,ma non sono sicura di questo,sono talmente fusa che non ricordo quello che ho mangiato a colazione,figurarsi.a dopo ,baci baci a tutte le mie belle cartone.ciao

anna64 ha detto...

PS.a far sparire i peluches di MARCO ,sarà stato zancocomer?

anna64 ha detto...

PS.a far sparire i peluches di MARCO ,sarà stato zancocomer?

anna64 ha detto...

mi è partito il dito.sorry.ciauuuuuuuuu

nemesi ha detto...

magari marco non ci sarà e l'organizzazione avrà sparso la notizia x far accorrere + gente

lady.ni ha detto...

prova immagine

nemesi ha detto...

lady bella la tua immagine, la posso rubare?

lady.ni ha detto...

Come no

fa parte delle foto di cui Francy ha postato il link
l'ho messa perchè molte di voi non riescono a vederle

nemesi ha detto...

e comunque mi sa che è veritiera... fa guadagnare bene la sua immagine

lady.ni ha detto...

Eh sì,
hai letto più (il ricavato della vendita all'asta e a quanto è stata battuta la felpa di Marco???)

annavita ha detto...

felice giorno a tutta la carta famiglia!!!
fio,bellissimo post d'apertura!!

bene,che dire se non rimarcare tutto ciò che ho scritto in questi mesi.
esiste una risposta al perchè si ama qualcuno?
ce ne sono mille e nessuna.
è un mistero semplice,che nasce a chi ascolta e guarda con gli occhi del cuore.
oh, è così facile essere ciechi e sordi,non vedere e non sentire; si evita di scegliere, di spiegare,di tollerare,di comprendere,di soffrire.
si preferisce essere ipocriti e invidiosi,vestiti a festa però; di piume e seta,perchè son sentimenti vergognosi da confessare.
marco lo si ama,perchè è marco.
è la sua anima che canta: lo scrigno di note dolenti si illumina e riflette sulla tua, una malìa l'avvolge e desideri che non vada più via.
la sua splendida sardità,la simpatia dirompente e genuina e il fatto che sia anche carino con quel sfrontato e radioso sorriso, son valori aggiunti.
marco semplicemente è facile da amare.

asia,

tranquillizza pure nonna elsa e zia sabri,marco è strastramato,infinitamente.
grazie, di tutto asia,delle tue notizie e saluti che ricambio di cuore.
bacioni,nonna elsa e zia sabri!!!

lady.ni ha detto...

ogni tano salto un pezzo .. più su...
il guaio è che il mondo è popolato
più da "il gatto e la volpe"
che da
"la fata turchina"

nemesi ha detto...

Osteria di nonna Elsa
parabonzibonzibò
come nonna è proprio eccelsa
parabonzibonzibò
così pure zia Sabrina
quella della sorpresina
dammela a me biondina
dammela a me biondà...

annavita ha detto...

ciao lady e occhi!!!

lady,ho letto adesso i tuoi post!!
la felpa di marcolino a 700 euro???
....oh mamma,per i bimbi malati...
il piccolo elfo ne è felice,ne sono sicura!!

nemesi ha detto...

Osteria di Marcolino
parabonzibonzibò
ma che bravo ragazzino
parabonzibonzibò
la maglietta lui ha donato
per curare chi è malato
dammela me biondina
dammela a me biondà

fio ha detto...

Ho spento e poi riacceso il pc...niente da fare...non và!Pazienza!
Ora esco,vado a fare la spesa, a più tardi!
Lady qui per ora non piove....ma ci sono certi nuvoloni!
Grazie Annavita...ho solo scritto ciò che pensavo IO di Marco,in realtà,qui non l'avevo ancora fatto.
La canzone Why è la mia preferita,Marco la canta benissimo!
Ora vado,ciao

lady.ni ha detto...

Annavita bella!
e la ricettina? oggi non c'è?
Io purtroppo il pesce così "fresco" come da te non l'ho!


Hai letto anche la storia dei posters e dei peluches?
Perchè non darglieli?

lady.ni ha detto...

Io la spesa l'ho fatta ieri (per fortuna)
oggi mi sarebbe servita di nuovo la barca
però tra poco scendo a prendere il pane e il latte

nemesi ha detto...

2 risposte

* PRIMA DI IO BALLO A ROMA
* inviato da angela alle 16.35 del 23/5/2008


Chiudi il messaggio

Io c´ero e vi assicuro che nonostante la presenza di Marco fosse stata tenuta nascosta ,quando la gente lo ha visto è impazzita dalle ragazzine alle mamme.
Dal forum ufficiale di Amici

annavita ha detto...

ciao fiooooo,

sei andata a girovagare nel web?
io non ti seguo, mi basta l'avventura di ieri sera,e quale teseo, e quale filo per uscire da quel labirinto....manco il satellite della cia,riuscirebbe a guidarmi!!
ciaooo fio


ciao popi,francy,anna,lady,occhi e tutte quelle che verranno,
basussss a dopo

nemesi ha detto...

ciao Annavita e a tutte le altre, a dopo

Ele75 ha detto...

Toc toc...

Buongiorno a tutti gli abitanti di casa Carta.

Complimenti a Fio per il post: hai scritto esattamente quello che penso io.

Navigando sul web ho trovato questo video di Marco e Luca:

http://www.youtube.com/watch?v=Ed7z1ZhHNQA

E' diverso dagli altri perchè non si vedono tanto i cazziatoni, quanto piuttosto i momenti di gioia.

Spero piaccia anche a voi.

Besitos.

» Marcolìno` ha detto...

buon giorno blog.

Ele75 ha detto...

Asia,

le foto sono proprio carine!!!

asia ha detto...

ele...bellissimo il video.....grazie

asia ha detto...

ho appena parlato con la nonna....che aveva appena parlato con Marco...lui del giro tonno sapeva poco...cioè gli hanno fatto richiesta di partecipazione....ma lui (o chi per lui) non avevano datto ancora l'ok....salvo che non sia stato deciso stanotte...ma lui che si stava ancora svegliando....mischineddu su pippiu.. e ancora non aveva saputo nulla.......stasera devo richiamare elsa....e vi farò sapere......un bacione da Elsa a tutte voi..

asia ha detto...

da brivido.....http://www.video.mediaset.it/video.html?sito=amici&data=2008/02/23&id=974&categoria=canto&from=amici

Francy ha detto...

ciao asia cos'è? mi da solo una lista di google...oggi con i link non ci prendiamo tanto...!
X quanto riguarda la storia del girotonno ti prego mi fai sapere qualcosa di più sicuro stasera dopo aver parlato con nonna elsa,grazie, perchè se c'è marco vado sicuramente e mi impegno per i biglietti del traghetto.
Un bacione ciao a tutte!!

asia ha detto...

francy io alla nonna ho spiegato proprio questo motivo...la gente se c'è Marco si IMBARCA nel vero senso della parola...altrimenti non ci va.....cosi capirano chi è la star.....

fio ha detto...

BUON PRANZO!

Francy ha detto...

bravaaaa!!! ben detto!!
ah non dimentichiamoci alle 14 circa di guardare il live di cagliari!
Che bello c'ero anch'io :-))e pensate che non l'ho ancora visto in tv....
ora vado,buon pranzo a tutte ciao!

Ele75 ha detto...

Asia grazie mille,

non l'avevo mai visto. E' da brivido davvero. Ma quant'è bravo questo ragazzo?!!!!

Rensy82 ha detto...

Buondi' family...

Fio
il tuo post riprende esattamente quello che penso anche io di Marco...del perchè della marchite:-) che ormai dilaga!!!!

Tra un po' lo speciale a Cagliari..che bello!!!!!tutti davanti alla tv!!!!!!

anna64 ha detto...

ciao ragà,tutte pronte davanti al video?asia io non riesco a vedere le foto vedi come puoi fare,in compenso i video con le esibizioni di MARCO serale e di sabato me li ero già visti tutti,perso neanche 1.ok stà iniziando a dopo.

fio ha detto...

A Milano,Aria è andata
a vedere Jurman,tutta profumata
con un tocco di belletto
mette anche un velo di rossetto.
Noi,invece,quì dobbiam restare
ed il suo ritorno aspettare!
Jurman vedendola penserà:graziosa!
anche se qua e là un pò rugosa..
Aria,invece,penserà:marito distratto....
jurman conquistato!
Lei delle CARTONE è la messaggera
non è lì per divertirsi tutta la sera!
Non so più cos'altro immaginare
quando torna dal viaggio glielo voglio domandare.


Aria parte domani...ma non ho resistito....l'ho pubblicata oggi
così la può leggere.

anna64 ha detto...

è ENTRATO IL SOLE IN CASA MIA!!!!!!!!!!

annavita ha detto...

FESTA.......
è una sera di aprile,è generosa la natura:
il mare silente e quieto,sussurra aliti di vento,e nel cielo di velluto,una stella adorna con ghirlanda di fiori gialli nei capelli,sorride:
la sua indomita e madre terra,
quella che profuma di lentischio,di mirto e cisto selvatico,di secolari fichi d'india dorati dal sole,di anfratti aspri e desolati,di coste abbagliate d'azzurro smeraldo,
rende onore a un suo figlio; è festa.
sas roccas distillan perlas,
sas mattas grassias e donos,
sas relughentes istellas,
cun milli boghes e tonos.
le rocce stillano perle,
le macchie grazie e doni,
le rilucenti stelle,
con mille voci e accenti.
oh,sì,piccolo elfo,tu sei una voce,sei musica.
sei una parola roca e scura,sussurrata dalla terra nello spazio,
sei un falò che riscalda nei gelidi inverni,
sei un sorriso dell'alba che apre la vita ad un nuovo giorno, e un dolce crepuscolo che riposa gli occhi stanchi,
sei l'eco melanconico di launeddas nelle valli,
sei una " canna al vento" che non si è mai spezzata.
sei musica,marco,quel mistero semplice che unisce il tuo cuore che canta all'anima di chi ti ascolta.
per sempre,annavita
28 aprile 2008 9.47

la postai il giorno dopo della festa di cagliari,nell'altro blog.
la mia gioia e l'orgoglio per questo piccolo ragazzo è immutata.
buona visione a tutte!!!
ciao,a dopo

annavita ha detto...

FIOOOOOOO,


è MERAVIGLIOSA!!!!

GRAZIE!!!!

simo ha detto...

Ciao!! a tutti!!
State guardando canale 5!!??
Che bello, un'emozione ogni volta che lo vedo!!!!
Asia grazie come sempre per le news che ci dai!!!
Fio!! il post è uscito benissimo, non avevo dubbi!!!!!
Ps: sul sito di chic e choc c'è postato l'articolo di 'vero', con Luca Jurman!!!!!

fio ha detto...

Annavita...ahahahah...grazie..
non vedo l'ora che la legga Aria...si farà delle risate!
Bellissimo quello che hai scritto tu....BRAVA!
Ti regalerò un'osteria:
OSTERIA della calamita
parabonzi bonzibò
Algherese è Annavita
parabonzi bonzibò
tra ricette,rime e fiori
rallegra i nostri cuori
dammela a me biondina
dammela a me biondà

Ele75 ha detto...

"il talento è qualcosa che un artista sente dentro, non è definibile da altri. E' un asorta di brillentezza che riluce nell'intimo, e che vale la pena di esprimere. E' la capacità di far emozionare le persone" (Luca Jurman.

Questa definizione di talento vi fa forse pensare a qualcuno in particolare????

Secondo me è la descrizione perfetta di Marco, una persona con un mondo interiore stupendo dotata di uno strumento straordinario per comunicarlo al mondo.

Ele75 ha detto...

scusate gli errori di battitura

nemesi ha detto...

ma l'avete vista la faccia da culo di Zanfetecchia quando hanno detto del contratto di Marco???

annavita ha detto...

grazie ele75,


sì,è marco!!!!
superj,ha puntato su un cavallo di razza e noi con lui!!!!

cocci 76 ha detto...

ciao famiglia

eccomi!!! ieri grande festa per il mio compleanno... ringrazio tutti del blog per questa festa virtuale meravigliosa...
festa anche notturna visto che sono rientrata tardissimo e non ho potuto salutarvi!!!
non vedevo l'ora di leggervi!!! che bello!!!

asia
sei andata da elsa!! guai a chiamarla nonna, si arrabbia!!!che bello ogni giorno ci dai un sacco di news...ti bacierei!!!grazie

questa storia di carloforte pare l'abbiano scritta anche sul giornale!!! alla fine marco secondo me non ci sarà!!!

CLAIRE ha detto...

annavita

vedo che sei povera di vena poetica
ehhh!!!!

non ho parole!
s-t-u-p-e-n-d-a!!!!!!!!!!!!!

annavita ha detto...

ciao occhi,

....zanfo!!!si vedevano solo le palle degli occhi,in quel tartufo di faccia,e le giravano esattamente come gli attributi sottostanti,......anche se ho seri dubbi che ce le abbia visto quanto è vile!!!puahh!!!

fio ha detto...

Scusate ma io quella serata l'ho vissuta dal vivo....non è la stessa cosa....la voce di Marco dal vivo è tutta un'altra cosa...

CLAIRE ha detto...

cocci
la notizia è ufficiale, l'ho letto sull'unione sarda..
sul palco salirà il nostro cuccioletto e gli altri tre finalisti,accompagnati da maria de filippi

Rensy82 ha detto...

Osteria della Canzone

siamo tutte Cartone

che con Amore e Passione

sosteniamo il nostro Campione!!!!!

daddina ha detto...

ciao blog..
fio.. bellisimo il post.. :)

Rensy82 ha detto...

Annavita

Come sempre sei Unica!!!!!

Rensy82 ha detto...

Ciao Daddina....

annavita ha detto...

perdonatemi,ma aiò,in bocca a pasquà suona come una quasi bestemmia!!!

daddina ha detto...

ehi..ciao rensy..

Rensy82 ha detto...

wewe vi piace la mia osteria?

Quando le scrivo è un evento...mi escono raramente:-)

simo ha detto...

Annavita!! ho pensato anche io la stessa cosa!!!
Quindi carloforte è vero!!!

aria ha detto...

Ciao a tutto il blog... bene vedo che nessuno ha sentito la mia mancanza a parte Fio e Annavita...

ceeee sono troppo offesa!!

non oso pensare questi due giorni che manchero'..
Dimenticata, scarescia!!!
Sepolta, sono morta cadavere e gia' si sente la puzza... uffa la fuffa!!

Meno male che mi consolero' con il mitico superj!

fio la rima era troppo toga ma non potevi trovare un altra parola per fare la rima con graziosa, che so sugosa, preziosa, corrosa, gazzosa... ma rugosa nooooo!!! ecco ora mi viene una crisi e mi devo fare liftare come volevano fare con disgrazia!!

Chi era l'estetista che non ricordo??

Comunque baci a tutte cartone vicine e lontane, vi perdono solo perche' l'idea di baciare luca mi fa diventare piu' buona.

fio ha detto...

"rugasa" l'ho detta spinta dalla gelosia

daddina ha detto...

aria....destinazione Milano!!??
ke bello come vorrei essere al tuo posto..mi brucia un pò!! :)

CLAIRE ha detto...

l'estetista di disgrazia sono iooooooo!!!

Rensy82 ha detto...

Aria
siamo tutte gelose perchè sentirai e soprattutto VEDRAI Jurman!!!!!

cocci 76 ha detto...

aria

stai proprio bene con i capelli cosi....ma dove stai andando??? sembra proprio che tu stia andando da luca!!!!
dai
che devo dire io quando andro' a torino???? al mio rientro direte ma chi è questa cocci???

annavita ha detto...

mi spiace,ho davanti agli occhi il video di you tube,in cui applaudiva e rideva alle battute dei due cialtroni: " se sei sardo non studiare mai,sei un fallito....ecc"",in quel di cicciano con la sua comare graziella.
lo vedo male,'sto ragazzo,è sempre in preda agli ultracorpi,è una macchietta di se stesso,spento e sbiadito,una candela di cera che si consuma in rivoli d'invidia,dovrebbe accenderla e fare un fioretto,si purificherebbe l'anima e forse avrebbe una chance.

cocci 76 ha detto...

almeno tu vai al blu note!!! che bello!!!
allora a nome di tutte le CARTONE, vogliamo:
FOTO CON LUCA
AUTOGRAFO PER IL BLOG
FOTO DI LUCA CON BACIO PER NOI

aria ha detto...

Ricordavo bene allora, era Claire, l'estetista..

E comunque adesso non cercate di rimediare, tanto la foto di Jurman non ve la mando... Antipatiche.... E cosi' che si trattano i familiari?
Ceeee sono stata ripudiata dalla famiglia solo perche' vado a spupazzarmi Jurman!

non si fa ,non si fa!!!

Rensy82 ha detto...

c'era il coro che diceva:" Canta con Marcoooo"

Io da casa dicevo la stessa cosa:-)

CLAIRE ha detto...

cara aria non sarai" scarescia"
non vedo l'ora che tu torni,anche perchè ci devi raccontare tutti i dettagli del tuo incontro con jurmy!

annavita ha detto...

ariaaaaa,

cosa vuoi che ti prepari mio tesoro?
spaghetti ai ricci di mare,s.pietro con patate,totani ripieni......
dici che sto facendo troppo la ruffiana????
sic,sic,sic. superj....estasi!!

Rensy82 ha detto...

Cocci
mi associo alle tue richieste per Aria:-)

aria ha detto...

amore bello come il cielo bello come il giorno bello come Dio amore mio non te ne andareeeee!!

cosa ?state dicendo qualcosa.... non sento... parlate piu' forte non sento...

e poi adesso con la bonanno che urla sento meno....

CLAIRE ha detto...

annavita
noi al live di cagliari abbiamo applaudito perchè siamo dei SIGNORI
loro sono e rimarranno sempre dei
CO...ONI!!!!!!!!!!

annavita ha detto...

ciao cocciiii, e rensy,simo e tutte le cartone!!!

mi associo,anch'io!!!
VOGLIAMO LA FOTO CON DEDICA DI LUCA!!!.....puoi anche baciarlo,sic sic,grr,grr!!

annavita ha detto...

già claire,


bella lezione di classe e di stile,per un popolo che raglia come un asino e bela come una pecora!!!
splendidi animali,umili,forti e generosi della nostra terra!!!

Rensy82 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Rensy82 ha detto...

ma Roberta non aveva capito che quel calore era per Marco????

cocci 76 ha detto...

ciao annavitaaaaaaaa
vogliamo luca
vogliamo luca

vogliamo marco
vogliamo marco

CLAIRE ha detto...

annavita
eh!che ci vuoi fare!..così disse quella che raglia più di tutti!
(disgrazia-manna).

Rensy82 ha detto...

Avete mai notato Marco quando si tocca gli occhi??
La stessa cosa faccio io quando mi danno fastidio le lenti a contatto:-)...

Quando ho visto la prima volta che lo faceva,subito ho capito che le portava anche lui:-)....

annavita ha detto...

no rensy,

nella sua sconfinata presunzione,bobettona credeva che un pò di quel calore fosse per lei.ma quando mai!!
siamo stati civili e cordiali con gli ospiti,giustamente,ma quella fornace che sprizzava fuoco era tutta per marco!!

cocci 76 ha detto...

rensy
secondo me li tutti hanno capito il perchè della vittoria di marco


quindi rispondiamo alla domanda di fio

perchè??
andate a vedere il live di CAGLIARI

annavita ha detto...

uniamoci al coro di cocci!!!!

ARIA

vogliamo luca
vogliamo luca
vogliamo luca.

oh,mara mia,aria e se trovi pure marco?nooooooooooooo

Rensy82 ha detto...

annavita
infatti mi sa che è talmente presuntuosa che lo pensava realmente....

Convinta lei!!!!

Rensy82 ha detto...

ARIA

VOGLIAMO LUCA!!!
VOGLIAMO LUCA!!!
VOGLIAMO LUCA!!!!

fai una cosa vedi se dopo lo spettacolo viene con te:-)

Guarda sono disposta anche a prendere l'aereo e venire a casa tua!!!!

cocci 76 ha detto...

vogliamo luca perchè???

è il miglior insegnante che c'è

aria ha detto...

Ragazze Marco non ci sara'...

Magari prendessi due piccioni con una fava!


Luca luca luca

cosa ti e' successo

luca luca luca

con chi sei adesso

luca luca

non lo sapro' mai!!!


ceee pure Raffaella carra' ho riesumato.

annavita ha detto...

ahahahah,
quante visioni mi son persa quella sera!! ero così elettrizzata!!
vedere marcolino vestito da prete!!
un dolcissimo elfo,con le orecchie fuori dall'elastico!!!
un tenero libro dell'asilo,da colorare con pastelli iridescenti!!

CLAIRE ha detto...

NOOOOOO!ho spento la tv,vada per pasqualino,ma salsetta no!
non lo voglio vedere! altrimenti mi si rivolta contro quella gustosissima zuppetta di cozze e arselle, che ho mangiato a pranzo!

annavita ha detto...

no aria,

non cominciare...


tuca tuca tuca

l'ho inventato io

per poterti dire

mi piaci,mi piaci,

luca,luca,luca...

simo ha detto...

Ragazze!! io vado a
lavoro!!
Voi continuate che poi vi leggo tutto di un fiato!!!!
Aria!!! mi raccomando, non farti scappare l'occasione!!!
Foto, bacio e poi..... vedi tu!!!!
L'importante che poi ci racconti tutto!!!

annavita ha detto...

ahahahahahah,

hanno tagliato salsetta!!!
claire,pure gli elettrodomestici si rifiutano di ascoltarlo!!

Rensy82 ha detto...

Solo la voce di Marco si sente!!!!!!!!!!

annavita ha detto...

ciao simo,

buon lavoro e buona serata!!

Rensy82 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Rensy82 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Rensy82 ha detto...

Salsetta mi irrita più di Pasqualino...

"E ho detto Tutto":-) L'ho detta alla Peppino

annavita ha detto...

rensy,

la penso come te!!
irritante,urticante,chupa.chupa-man,usasse la lingua per altri scopi,farebbe un favore all'umanità,che so......saliva appiccicamosche olearie,gli ulivicoltori ne sarebbero contenti!!

cocci 76 ha detto...

a me irritano sia l'uno e sia l'altro sono dei rosiconi ma il più evidente è giuseppe
rosso dall'invidia come il suo cognome

Rensy82 ha detto...

Family
io vado....
Vi auguro buona serata...

A Domani....
Baci...

Aria
dai un bacino-ino a Luca da parte mia??
Goditelo anche per noi!!!!

annavita ha detto...

vi lascio per un pò!!

baci,a dopo!!

CLAIRE ha detto...

cocci
quella " salsetta"(cognome),è avariata non potrà mai essere rossa!

Rensy82 ha detto...

Dico solo una cosa o meglio una domanda e poi vado...

Pasqualino può essere che ha un futuro nei musical(cosi dicono)...

Ma Salsetta??????
A CASA!!!!!!!

E sono stata buona....
Ciaooooooooo
Un abbraccio....

aria ha detto...

Ragazze belle io vi saluto...
Non so se riusciro' a passare piu' tardi, comunque per chi e' collegato in questo momento vorrei dire di controllare la nostra casa questi due giorni che non saro' con voi, innaffiate bene il nostro fiore delicato che va curato un poco ogni giorno, ma un po tutti i giorni, aprite le finestre a fate entrare il nostro sole ,lui si che illumina la nostra casa e mi raccomando coccolate il nostro ometto anche da parte mia, parlatene tanto, promuovete il suo cd con forza e divertitevi come sempre fate ogni giorno, rendendo questa meravigliosa famiglia davvero speciale.
Un saluto a tutti, ci vediamo fra due giorni..

Jurmaaaaannnnn arrivoooooo!!!

lady.ni ha detto...

Ciao
Ariaaaaaaa
buon viaggio
ho scoperto che vai a Milano da superJ

divertiti e dagli un baciotto da parte mia grazie

Federica ha detto...

perchè??? non me lo so spiegareeee ioooo non me lo so spiegare!!!!

mi sono già espressa a riguardo..... non aggiungo altro ...
baci a tutteeeeee

fio ha detto...

Vado anch'io ci sentiamo più tardi

cocci 76 ha detto...

perchè???

io lo so spiegare ma ci vuole moooolto tempo!!! e ora devo andare al lavoro!!!!

a sta sera atutti un bel bacio coccinoso e
ad aria
un abbraccio che si porti al blunote e lo dia forte forte a luca da parte di tutte noi...
come GRAZIE per aver accolto nella sua vita il nostro cavallino

CLAIRE ha detto...

salsetta,farà un film,eh si! avete capito bene..
sarà intitolato hulk2 la vendetta!...non potevano scegliere meglio ,visto che il verde naturale
che ha durante il rosicamento per MARCO sta assumendo tonalità sempre più intense.La produzione cinematografica darà la parte proprio a lui...per risparmiare i soldi del trucco..
però...mi sono chiesta:ma questo cretino non è abbastanza muscoloso!
poi riflettendo ho pensato:forse con i soldi risparmiati del trucco
pagano uno di quei signori che gonfiano palloncini ad elio....piccola gonfiatina in una parte del corpo nascosta...et voilà
il gioco è fatto!!!
Loro risparmiano, ma la cosa più importante è che noi ce lo leviamo dagli "zebedei" X SEMPRE X SEMPRE!!

anna64 ha detto...

OH MAMMA MIA.non vi si può lasciare un attimo che quando una torna ci vuole in ora per leggere tutto.
io speravo che facessero vedere quello che non abbiamo visto quella sera,cioè su you tubr ho visto che MARCO cantò quando nasce un amore dopo la diretta,ma noi non l'abbiamo vistooooooooooo,lo vogliamo vedere!A ria Aria,non è che ti avevo dimenticata ,è solo che cercavo di non pensare a te,per non soffrire troppo,cmq vai tranquilla che la nostra casa è in buonissime mani e con lei il nostro cucciolo,troppo togo vestito da prete vero?c'è la mitica,c'è fio con le sure osterie,la nostra crtporter,etc.etc. se le dico tutte e quando finisco?ogni giorno siamo sempre di più,che bello,allora MARCO ci sarà al girotonno?però(non mi sgridate)ma io non ho ancora capito dov'è che sarà?presumo di nuovo in sardegna vero?(grrrrrrrr)
mi piace MARCO perchè
già perchè?
non c'è un solo perchè,
che faccio ve li elenco tutti?

anna64 ha detto...

si claire anche perchè se lo gonfiano con l'elio se lo porterà via il vento finalmente

ALWAYSBLU ha detto...

oggi sono in ritardo mannaggia...;)

buon sabato a tutte!!
e a chi parte...:-) ariaaaaaa
diverititiiii e ...smaccka Luca per me!!;-)

ora una news...
da http://realityshow.blogosfere.it/

Luca Jurman: "Troppe polemiche ad Amici? Il cuore sono le esibizioni dei ragazzi. E i miei sono migliorati molto"

"La partecipazione ad Amici (voto: 8) mi ha insegnato ad avere molta fiducia nella televisione": lo confessa al settimanale Vero Luca Jurman, new entry in corsa dell'ultima edizione del talent show di Canale 5. Con questa dichiarazione non avrà di sicuro reso felice lo staff di Operazione trionfo, che costituisce la sua precedente esperienza sul piccolo schermo.
"Devo ringraziare Maria De Filippi (8) - aggiunge - che mi ha dato l'opportunità di sentirmi libero di esprimere me stesso e il mio metodo senza ostacoli. La mia soddisfazione maggiore? Vedere un cambiamento concreto non solo in Marco Carta, il vincitore, ma anche in Cassandra, Marta e Maria Luigia. Persone che sono state capaci di modificarsi tantissimo durante il loro percorso nella scuola. Trovo tutto questo ammirevole".
Sulle tante discussioni che hanno caratterizzato Amici: "Ritengo che le esibizioni ci siano state lo stesso e non siano state affatto sminuite. Anzi, vorrei invece sottolineare come quest'anno si sia posta molto di più l'attenzione anche su questioni 'tecniche' riguardanti il canto, qualcosa di molto positivo per la televisione. Mi piace l'idea che, nel corso dell'ultima edizione, molti a casa abbiano capito cosa sia un vibrato, una nota calante o crescente, un portamento o un glissato. Forse le discussioni sono servite anzi ad accrescere l'attenzione del pubblico verso questo tipo di nozioni musicali".
Cos'è il talento per Jurman? "E' qualcosa che un artista sente dentro, non è definibile da altri. E' una sorta di brillantezza che riluce nell'intimo e che vale la pena esprimere. E' la capacità di far emozionare le persone". E il fattore X? "E' l'amore per la musica, che mi fa vivere 24 ore su 24 in una sorta di mondo parallelo".

Nei video il rapporto tra il vocal coach e Marco

http://www.youtube.com/watch?v=iNgnyrcNmDQ&eurl=http://realityshow.blogosfere.it/

baci baci baci baciotti da
cartareporter ....alwaysblu....:-)

anna64 ha detto...

aria non dimenticare i baci a superj,allora conta quante siamo,fai il conto 2 baci almeno a testa per ognuna di noi,alla fine sarà stravolto ma di sicuro tu ci avrai guadagnato,noooo?

annavita ha detto...

ciao aria,

goditi questi due giorni con la tua dolce metà!!
abbi cura di te,.....e bacia sulla mano,sulla guancia,sulla fronte,insomma dove ti capita,superj,digli che gli vogliamo bene e che da noi è sempre il benvenuto,la nostra terra e i suoi abitanti sarebbero onorati della sua presenza.
bacioni,aria

ora vi lascio e auguro a tutte voi una buona serata.

ASIA,

son riuscita a veder le foto,eh,mica mi son arresa come ieri!!
nonna elsa e zia sabri, sono bellissime,i loro occhi son gioiosi e teneri,tengono in mano la cornice blu,con infinita tenerezza,che anime belle!!
stupendo anche il dono delle stelle gemelle!!complimenti al forumpromarcolino!!!
siamo una forza della natura,tutte,indistintamente!!!
ciao a tutte

CLAIRE ha detto...

il girotonno,si svolge a Carloforte
bellissima cittadina che si trova nell'isola di S.Pietro.(in Sardegna, naturalmente!)

lady.ni ha detto...

Marco e Luca

http://www.youtube.com/watch?v=Ed7z1ZhHNQA

ciao

CartinaJurmanina4Blu. ha detto...

Ciao a tutti ... Come va ??? ...

fio ha detto...

Ciao Cartina che fine avevi fatto!

CartinaJurmanina4Blu. ha detto...

Fio

Sto studiando che il 4 Giugno devo fare una specie di esame presso un corso di psicologia che ho iniziato la settimana scorsa ... E sto studiando anche per la scuola ...

Vi sono mancata ??? ... ahahaha ...

fio ha detto...

ah volevo ben dire...in compenso ci ha tenuto compagnia daddina...che sembra un tuo clone!parla come te pensa che ho creduto che fossi tu....per farci uno scherzo

CartinaJurmanina4Blu. ha detto...

Fio

Che cosa significa che parla come me ??? ... Spiegami tutto ... Che io devo sapere ... aahahah ...

fio ha detto...

Probabilmente dipende dal fatto che avete la stessa età,abitate vicine,tu fai canto lei ballo,stesso tipo di scuola....insomma per una serie di coincidenze....quasi tutto uguale!

fio ha detto...

Pensa che io gliel'ho pure detto:ma sei Cartina?

Sill ha detto...

ciao a tutteee!!!felice pomeriggio a tutte le ACCARTONATE....
noto con piacere che non sono l'unica partecipante a questo blog che domani si fa un viaggetto in quel di milano per superj!!!! non vedo l'oraaa... sarebbe bello fare un gruppo unico di coloro che vanno..almeno ci facciamo 4 risate in compagnia....
un bacio a tutte..e spero in qualche modo di poter vedere di persona qualcuna di voi, per associare alle parole un volto...


per concludere: perchè mi piace Marco???perchè alla faccia di Disgrazia non solo il suo timbro mi arriva al cuore, ma proprio tutta la sua persona!!!
perchè mi piace Jurman???
perchè.... mi piace il suo metodo, che sprona, che incita, che ammalia...
mi piace la sua passione...
e per finire..last but not the least.. MI ARRIVA AL CUORE, MA ANCHE DA QUALCHE ALTRA PARTE!!!!!!

A DOMANI PER CHI C'è..A LUNEDì PER CHI NON C'è

CartinaJurmanina4Blu. ha detto...

Ma tutto questo quando è successo ??? ... E poi , lei che ti ha risposto ??? ...

fio ha detto...

Bo forse la settimana scorsa o all'inizio di questa;lei mi ha risposto che avevo sbagliato e che tu eri tu e lei era lei.

fio ha detto...

Ciao ora esco

CartinaJurmanina4Blu. ha detto...

Fio

Dopo una accurata ricerca sono andata a leggere tutti i commenti sia del Giovedì che del Venerdì ...

Ti devo dire GRAZIE ...

GRAZIE è rivolto a questo commento che tu hai scritto :

"fio ha detto...

Daddina....ma sei Cartina?
Scrivi esattamente come lei....la imiti?
Sai che Cartina è la mia figliolina virtuale?
Quindi non cercare di imitarla anche in quello...perchè Cartina rimarrà figlia unica."

GRAZIE ...

CartinaJurmanina4Blu. ha detto...

Ragazzi ciao a tutti ...

Corro a studiare che l'esame del 4 Giugno e il 31 Maggio è alle porte ... Ci vediamo , se le cose vanno bene , Mercoledì pomeriggio ...

Ciao a tutti ...

E ricordatevi che di Cartina ce ne è una , tutti le altre son nessuna ... ahahaha ... Scherzo e non pigliatevela ...

Cmq ancora devo imparare a caricare le canzoni come sono nella vostra home ...

Ciao a tutti ...

LA MUSICA BATTE SOLO NEL NOSTRO CUORE E NEL CUORE DI MARCO ...

anna64 ha detto...

grazie claire della precisa spiegazione,noto una certa soddisfazione da parte tua vero?ci andrai a vederl?rigrrrrrrrr.ciao sill,ecco un'altra fortunata,perchè non fate una cosa così vi potete riconoscere mettete o portate qualcosa di giallo,con voi,e bacia anche tu superj per noi,ti prego fai questo sacrificio per le tue sorellone.

anna64 ha detto...

ciao fio,ciao cartina ,adesso devo andare anche io a più tardi.baci baci.a tutte.

Sill ha detto...

anna64..lo sai che non avresti torto??è che purtroppo a me il giallo sbatte perchè sono olivastra....infatti di giallo non ho nulla...mi dispiace perchè mi piace, ma mi sta bene solo in piena estate quando sono abbronzata.... mica posso venire in costume!!!!!!(anche perchè con l'età che avanza, non sono proprio miss italia!!!)

popi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
popi ha detto...

Le cartine sono arrabiatissime nei vari forum:
Pare che Federico,Susy e Cassy parlassero qui diretta@radionorba.it e che Federico abbia detto che Marco HA VINTO SOLO X LA SUA SITUAZIONE PERSONALE..A suo parere Marco e Franccy sno quelli che se la tirano di piu'.

Stanno tempestando la radio di e-mail,ma pare che per il momento non abbiano il coraggio di leggerle.

anna64 ha detto...

ciao popi,toh il rosicone è ancora vivo?pensavo che a quest'ora fosse già sepolto sotto una montagna di bile!

CLAIRE ha detto...

A federico,bisogna legarlo ad una sedia con il fil di ferro spinato e spiegarle scandendo bene le parole che MARCO ha vinto...
1°perchè ha una voce che lui si sogna.
2°è di una simpatia unica.
3°è umile.
4°la gente lo ama.
5°MARCO ha le cartone,le cartine,le cartoncine......(le cartucce le conserviamo per lui,
per sparargliele in fronte)!

potrei continuare a numerare il perchè MARCO ha vinto, ma mi fermo qui altrimenti non finisco più!!!

ROSICONE di m.....

CLAIRE ha detto...

scusate.. ho scritto" spiegarle"
invece di" spiegargli"!
mah!tutto sommato può anche starci..federico ha la stessa malattia di zanfo!!!!!!!!!!!!!!!
ahahahahahah!!!

lady.ni ha detto...

Ah ah ah
Claire tranquilla, non ti arrabbiare, sennò tra chi va da Jurmi e chi critica ad oltranza
a noi viene l'ulcera!!!

lady.ni ha detto...

Sill
hai poi avuto notizie del portafoglio? Nessuno l'ha restituito?

CLAIRE ha detto...

lady
noooo!!! tranquilla non mi viene l'ulcera,è solo per sfogarmi!
più rosicano e più io ci godooooo!!

lady.ni ha detto...

Pensa oltre a rosicare
quanto gli BRUCIAAAAAAAAA

aria ha detto...

nooo voi non ci crederete sto preparando la valigia ma ogni tanto mi affaccio a leggervi..

Claire mi fai schiattare dal ridere!!


Allora ,forse a quel pezzo di cardo selvatico con la la bocca che sembra un forno sardo per cuocere su moddizzosu, non e' ancora chiara una cosa.

Posto che lui puo' cantare solo nelle sagre paesane , e meno male che sa la rideva di Max,

Posto che come disse un certo Jurman l'orologio della sua vita sta girando, tic tic tic tic sta finendo il tuo periodo angelucci...Scendi, sei al capolinea, dopo di che per te solo semini di mais da rosicchiare.
Vai.... sei a un passo dal bagno... infilati nella tazza del cesso e tira la catena cosicche' niente rimanga a galla.


posto che hai fatto due merdacce di canzoni fra le quali click... ecco con un click , dileguati , sciogli evapora, dissolviti... sei peggio di un rifiuto tossico, per cui spero solo che non contamini piu' l'aria visto che con la tua presenza lo hai fatto gia' per troppo tempo..


Ecco dopo aver posto tutto questo..
pensala un po come vuoi.
Poi vai a chiedere a Marcello Balestra se il disco gliel'ha fatto fare solo per la sua situazione personale.
Io ti consiglierei di guardare un po la tua di situazione personale da oggi in poi. Perche' sei sull'orlo del dimenticatoio...
Sono certa che fra qualche mese neanche a chi l'ha visto vorranno seguire il tuo caso per poterti trovare.

Non sentiremo la tua mancanza!
Ahhhh scemoooo!!!

rosica rosica che come tutti i roditori in inverno entrerai in catalessi... E speriamo che duri a lungo!

e scusate ma quando ce vo, ce vo!

CLAIRE ha detto...

ariettaaa
anche tu non scherzi!ahahahahah!!

popi ha detto...

Non so se è stato postato...
bellissimo!!
http://it.youtube.com/watch?v=Ed7z1ZhHNQA)

lady.ni ha detto...

Aria ancora qui sei?

lady.ni ha detto...

Yes Popi
l'ho postato anch'io, c'è tutto il bello e il brutto degli unici indiscutibili protagonisti
di quest'ultima edizione di amici!

popi ha detto...

che ridere aria e claire!!!!

ops ladyoscar, pardon.

lady.ni ha detto...

ragazze le cartine ne sanno (e ne fanno) una più del diavolo

cerca con google : ti brucia

risposta
forse cercavi Roberta Bonanno

lady.ni ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
lady.ni ha detto...

ciao vado a preparare qualcosa da mettere sotto i denti

Aria ancora buon viaggio e divertiti

Se non esco dopo cena torno.
Trovo qualcuna di voi o tutte a ballare stasera?

aria ha detto...

Si lady, ho il volo domani mattina alle 7 e sono ancora in fase di preparativi, ma non riesco a non venire ogni tanto a vedere se c'e'qualche notizia nuova..


Grazie, vi faro' sapere come e' Jurmi in carne e ossa... e voce!

CLAIRE ha detto...

ciao a dopo ragazze!
io esco un pò..

CLAIRE ha detto...

aahh..dimenticavo... buon viaggio ARIA!

Ele75 ha detto...

Care le mie cartone,

il Rosicucci mi fa una gran pena perché cerca in tutti i modi di ferire Marco e non si rende conto che sta solo mortificando se stesso.

Più che a un passo dal sogno, Federico mi sembra dentro ad un incubo, un incubo che si chiama Marco Carta, un ragazzo che ha tutte le buone qualità che mancano a lui.

Attento rosicone che ti viene l'ulcera!!!!

ramsete ha detto...

ciao a tutte...mi chiedete il perche?...non si può spiegare a parole....e percui ho pensato di dirvelo così
http://www.youtube.com/watch?v=xrqIp56r36k&feature=related

http://www.youtube.com/watch?v=QU2Ki5rqQ1o&feature=related

http://www.youtube.com/watch?v=hJ5wtclUOb4&feature=related

http://www.youtube.com/watch?v=MZT1Oza0iL4&feature=related

ecco perchè......grazie marco per questi momenti indimenticabili

fio ha detto...

Norlinaaaaa come mai oggi non ti sei sentita?

annavita ha detto...

mi tuffo un attimo nel carton blog!!!
..e che ci trovo,il federosicoman,ancoraaaaaa!!!!!
e che stresss!!!
abbiamo capito che senti il fiato sul collo di pasquà,e che stai diventando flaccido,uno slabbrato elastico di una vecchia mutanda,ma rassegnati,mica si sta male a casa: puoi sempre leggerti la storia dei nuraghi,ubriacarti di mirto e ricamare sui cuscini le pecorelle!!
...che dici,marco carta ti perseguiterà anche nelle faccende casalinghe?
sì,mascella d'acciaio,sarà la tua ossessione,lo ascolterai in ogni casa,supermercato,negozio e luogo in cui andrai!!
drrrin! il tuo tempo è scaduto!!
...per dirla tutta,non è mai cominciato, gli hai rubato anche troppi mesi!

ciao cartone,
a domani.
buon viaggio ariaaaaaaaaaaaaaaa,
sill,e bigo,anche voi buon viaggio e divertitevi,baciate superj per noi!!!

asia ha detto...

la nonna di marco da me interpellata mi ha detto che di Marco al girotonno lei non ne sa niente.......chi ha sky vada su videolina...c'è una diretta ci sono anche dei pittori......c'è anche federico il fratello di Marco......buon viaggio Aria......non strattalisi a luca....po prexieri....bacio

aurorablu ha detto...

Buonasera cartone....come va?

aurorablu ha detto...

funzionaaaaaaaaaa...explorer
allora...
domani ci sono anch'io da superJ

Asia ben tornata si sentiva la tua mancanza...grazie per i regali che ci fai....da casa Carta

Cocci Aria Annavita Fio Norlina
siete incredibili...fantastiche..
i vostri post sono sempre emozionanti veramente...

aurorablu ha detto...

comunicazione di servizio

perchè quando cambio pagina mi esce
questo:
si è verificato un errore in explorer.exe e si chiude tutto?
lo fa solo su questo blogg....
azz..lo fa solo a me?

fio ha detto...

Ucci ucci
sento il tanfo di Angelucci
che è finito non vuol accettare
si sente un fenomeno para-normale
para-normale o para-....
è invece finito di sicuro

tarta ha detto...

ciao a tutte cartone!!!!!!!!!!!!1

sono mancata x un giorno intero e ci ho messo un sacco x leggere tutti i post....complimenti a fio' x il post di oggi ma la chicca che ci ha appena scritto merita un grande applauso.........

quando ci vuole ci vuole!!!!!!!!

fio ha detto...

clap clap clap clap clap

ALWAYSBLU ha detto...

da http://cassandraderosa.blogspot.com/

"CASSY SUSY E FEDERICO A RADIONORMA..."
MENTRE SIAMO NEL FORUM... GIANNI DICE "RAGAZZI E' CASSY AL CEL. DICE CHE TRA POCHI MINUTI SARA' SU RADIONORMA (POTENZA)... COLLEGATEVI CON IL PC... MI SBRIGO A CERCARE IL LINK DELLA RADIO E LO METTO SUL FORUM... E COSI' COMINCIA L'ATTESA.. PASSA UN PO' DI TEMPO ED ECCO ANNUNCIARE DALLO SPEAKER DELLA RADIO "TRA POCO I RAGAZZI DI AMICI QUI' CON NOI FEDERICO CASSANDRA E SUSY... OGNI NOME VIENE SCANDITO CON UN URLO, MENTRE LA GENTE SI ACCALCA SEMPRE PIU' DAVANTI ALLA VETRINA. ALLE 17,41 ECCOLI ARRIVAREEEE. LA PRIMA DOMANDA E' PER FEDERICO...MENTRE COMINCIANO AD ARRIVARE MESSAGGI DI OGNI GENERE CON TANTI COMPLIMENTI PER I RAGAZZI. LA PRIMA DOMANDA CHE VIENE FATTA A CASSY RIGUARDA LO SCHIERAMENTO E LEI DICE "SI IO ERO NEI BLU E SUSY NEI BIANCHI." FEDERICO RISPONDE AD UNA DOMANDA SU MARCO DIPLOMATICAMENTE... MA SI CAPISCE CHIARAMENTE CHE NON E' D'ACCORDO CON LA SUA VITTORIA.. MA LO SAPEVAMO... CASSY INVECE DICE DI ESSERE CONTENTA DELLA VITTORIA DI MARCO PERCHE' E' UN RAGAZZO CON UN GRAN CUORE, PERCHE' ERA NELLA SUA SQUADRA E POI AGGIUNGE CHE STUDIERANNO INSIEME A MARTA NELLA SCUOLA DI JURMAN QUINDI MARCO AFFINERA' ANCHE LA TECNICA. OVVIAMENTE LE DOMANDANO DI FRANCESCO E LEI DICE "FRANCESCO NUN ME VOLE! AHAH POI AGGIUNGE CHE SONO AMICI FRATERNI E CHE E' CERTAMENTE UN GRAN BEL RAGAZZO. ARRIVA ANCHE LA DOMANDA SU ROBERTA E LEI DICE CHE SI SONO PARLATE CHE SI SENTONO E CHE GLI HA FATTO GLI AUGURI PER IL COMPLEANNO. GLI CHIEDONO SE RESTERANNO AMICI PER LA VITA CON QUALCUNO DEI RAGAZZI CONOSCIUTI IN QUESTA ESPERIENZA E CASSY DICE DI SI'... SUSY CARINISSIMA AGGIUNGE IN QUESTI GIORNI HO CONOSCIUTO ANCORA DI PIU' CASSANDRA E CON LEI FAREI UNA VACANZA (PARLANO ANCHE DI QUESTO). DA PARTE DI CASSY ARRIVANO I RINGRAZIAMENTI A TUTTI I FORUM PER AVER FATTO RIMANERE 1 IN CLASSIFICA FAMELICA PER TRE SETTIMANE E POI DICE UNA COSA IMPORTANTISSIMA E CIOE' CHE INCIDERA' UN CD NEL QUALE CI SARA' UNA CANZONE DEDICATA A TUTTI I FAN. QUANDO PARLA DI UNA BIMBA CHE LE HA MANDATO UN RITRATTO DICE CHE SI E' COMMOSSA.. (DOLCISSIMA NON SI SMENTISCE MAI!). SUBITO DOPO LA MESSA IN ONDA DI FAMELICA CI FANNO CAPIRE CHE IL PUBBLICO FUORI HA CANTATO IN CORO E CASSY E'CONTENTISSIMA! CONTINUANO AD ARRIVARE MESSAGGI ED ANCORA UNA DOMANDA SU LEI E ROBERTA (IL MESSAGGIO SI CONCLUDE CON UN SEI BRAVISSIMA E BELLISSIMA)RIGUARDO AD UN POSSIBILE DUETTO E LEI DICE CHE STA' LAVORANDO PER IL CD MA UN DUETTO CON ROBERTA SAREBBE CERTAMENTE BELLO. NEL CORSO DELLA DIRETTA HANNO SCHERZATO SUL DIALETTO DI CASSY, HANNO CHIESTO CHI SECONDO LORO SI E' MONTATO LA TESTA NELLE LORO RISPETTIVE EDIZIONI... FEDERICO DICE MAX! (SCHERZANDO.. FORSE AHAH) CASSY E SUSY DICONO CHE SECONDO LORO NELLA LORO EDIZIONE NESSUNO... FEDERICO INTERVIENE DICENDO.. "FORSE FRANCESCO CON LA STORIA DEL PRINCIPE .. E CASSY "FEDERICO MA ALLORA TI BRUCIA! AHAHAH.INSOMMA E' STATO UN POMERIGGIO DAVVERO CARINO.. MI SCUSO SE HO TRALASCIATO QUALCOSA MA FARANNO CERTAMENTE UNA CLIP PERCHE' NEL FORUM HANNO REGISTRATO TUTTO... NEL FRATTEMPO SPERO VI PIACCIA QUESTO PICCOLO RESOCONTO...

su sito di cassy c'era solo questo, più le foto...dell'AngelucciA..ihihhi...

è evidente che gli bruciaaaaaa...

ciauzzz....e smuackkk

lady.ni ha detto...

aha ah ah
Ciao Tarta, Fio,Aurorablu, Always
ancora con l'Angelucci?

gli BRUCIAAA

cocci 76 ha detto...

ola
aug
ciao
come va famiglia???
abbiamo a che fare ancora con i rosiconi!!!???
che palle!!! ma federico avrà scoperto che per avere un po di fama deve parlare di marco???
spiegategli allora che ne deve parlare bene ... si anche perchè se continua cosi la sua "carriera" se già era in declino è destinata alla caduta LIBERAAAAAAAAA

ritad318 ha detto...

Ciao ciao


un bacione a tutte qunte!


Ho letto su un giornale che stanno facendo una ricerca scientifica per valutare il Q.I. di Federico Angelucci, per cui stanno andando veramente a fondo.... oggi a distanza di 10 giorni stanno ancora scavando ..... ma purtroppo non hanno trovato nulla da studiare!


Mia sorella buon viaggio e divertiti, e non fare l'egoista come al solito portami un cadeau di Jurman!


ciao ciao ciao

asia ha detto...

ad angelucci gli brucia e tanto anche.......primo perchè la vittoria di MARCO e strameritata....la sua invece trattasi di truffa...e lui lo sa bene

tarta ha detto...

ciao lady
ciao cocci
ciao ritad

finalmente si fa viva qualcuna!!!!

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 260   Nuovi› Più recenti»
Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.

Iscriviti qui




Il nostro book fotografico


Da dove ci seguono?