Tieniti forte

Tieniti forte

giovedì 22 maggio 2008

L'ECO DELLE STAGIONI


Quando verrà l'estate,

ricordati che hai percorso,

sentieri tortuosi e arsi dipinti d'astragali spinosi e gariga salmastra,

che si offrono generosi al mare profondo.

Quando verrà l'autunno,

ricordati che ti sei nutrito,

dei frutti pieni e maturi,

dalle sementi sparse nella dura terra.

Quando verrà l'inverno,

ricordati che hai udito,

la voce del Vento della materna valle,

che ti ha cantato la prima ninna nanna.

E quando verrà la primavera,

e il tuo suono impetuoso rifiorirà,

in ogni anima avida di emozioni,

non dimenticare l'eco delle stagioni,

che ti hanno dato la vita.


Annavita per Marco




E poiche' oggi e' il compleanno della nostra adorata Cocci

ecco per lei una dedica speciale:




A Cocci,

Se in una notte oscura,

incontrassi un solitario pellegrino,

lo illumineresti con il tuo sorriso.

Se in una strada impervia,

incontrassi un vecchio in affanno,

lo aiuteresti con il tuo braccio.

Se in un'aspra radura,

spargessi i semi,

tra le rocce ,crescerebbero i fiori.

Se,tu non sei un se,tu sei.

Sei cocci.

Buon compleanno,cara


Annavita




143 commenti:

Federica ha detto...

auguriiiiiii!!!!!!!!!! baci baci baci

fee

ps: fiò brindiamo??? ahuahauhauahuahu

fio ha detto...

Si brindiamo in onore di Cocci ,l'AMICA virtuale migliore che potessi desiderare.....ma ancor di più come AMICA reale.
Baci baci baci

cocci 76 ha detto...

GRAZIE A TUTTI NON HO PAROLE PER ME è STATA UNA SORPRESA MAGNIFICA!!! INASPETTATA!! COME RICONOSCERE DI AVER TROVATO UNA FAMIGLIA BELLISSIMA CON LA QUALE STO VIVENDO DEI MOMENTI FANTASTICI!!! GRAZIE INFINITO A TUTTI DAVVERO
MA SOPRATTUTTO ALLE MIE PATATE MERAVIGLIOSE

E GRAZIE A RENSY A FEE A SIMO AD ALWAYS ATUTTI UN MEGA BACIO CHE VI CONTAGGI TUTTI DI MARCHITE CRONICA è QUESTO IL MIO DESIDERIO!!!

Norlina ha detto...

auguri di nuovo coccina. Ti abbraccio forte forte

cocci 76 ha detto...

UN GRAZIE MEGAGALATTICO ALLA PERLA
ANNAVITA SEI UNICA!!! GRAZIE UN BACIO GIGANTE

aria ha detto...

PATATACOCCI AUGURI DI CUORE!!!

PER LA NOSTRA COCCINELLA VITA LUNGA E SEMPRE BELLA...

BUON COMPLEANNO!!

E ANNAVITA CE L'ABBIAMO SOLO NOI SOLO NOI SOLO NOI!

GRANDE ANNAVITA!!! SEI SPECIALE!!

E BRAVA A ME CHE HO PREPARATO LA TORTA

E PER ARIA HIP HIP TURRA!!!!

cocci 76 ha detto...

PS LE MIE PATATE SONO:
NORMA PAZZA FURIOSA MA CHE ADORO
ARIA PACATA E DOLCE LE VOGLIO TROPPO BENE
FIò MIA SORELLONA VIRTUALE
SONO MITICHE LE MIGLIORI!!! PER QUESTO IL BLOG è COSì BELLO!!

Rensy82 ha detto...

Già siete nel nuovo post io scrivevo di la' invece:-)

Family
io vado...
Tanti Auguri ancora Cocci!!!


Annavita
sei Grande Unica...
e come dice Aria

CE L'ABBIAMO SOLO NOI SOLO NOI SOLO NOI!!!

Dolce Notte e Sogni di Carta....
Un bacio e un abbraccio...
A domani...

simo ha detto...

Prima di andare a dormire voglio fare i miei più sinceri auguri di buon compleanno ad una persona speciale!!!
E' nata come una amicizia virtuale, ma spero presto diventi reale!!!!
buona notte a tutte!!
Annavita, come al solito sei stata meravigliosa!!!

fio ha detto...

OSTERIA delle PATATE
parabonzi bonzi bò
Cocci da ieri così ci ha chiamate
parabonzi bonzibò
per onorare la Nonna di Marco
e nella famiglia aprirsi un varco
dammela a me biondina
dammela a me biondà

aria ha detto...

Prima di andare a dormire, ahime' quanto e' tardi, volevo solo ringraziare per l'ennesima volta Annavita.
La sua poesia la dedica a Marco, perche' non dimentichi le sue radici ,perche' solo ricordando il passato potra' avere un grande futuro.
E il messaggio che Annavita vuole dare attraverso le sue meravigliose parole, lo concordo in pieno.
Grazie come sempre per essere qui con noi e a deliziarci con le tue perle.Sei per il blog un grande orgoglio!


Ovviamente ci tengo anche a fare gli auguri ad una ragazza speciale, che ho conosciuto virtualmente qualche mese fa in un blog di amici.Ci accomunavano l'amore per Marco e la nostra meravigliosa terra.
Abbiamo voluto fortemente condividere questi sentimenti per Marco fino a che abbiamo deciso di conoscerci per andare a festeggiarlo al suo rientro a Cagliari dopo la sua meravigliosa ed emozionante vittoria.
Dapprima telefonicamente e poi personalmente sembrava ci conoscessimo da una vita.
Una simpatia a prima tasto e dopo a prima vista.
Poi la decisione di creare insieme alle altre ,questo meraviglioso blog.
Beh che dirvi di piu' se non che sono strafelice di aver conosciuto e di essere diventata amica di Cocci e di condividere con lei tutte queste meravigliose emozioni.
Per questo devo ringraziare Marco, che ci ha permesso di conoscerci e la stessa Cocci per avermi regalato la sua meravigliosa amicizia.
Cosi' come ringrazio le altre stelle di questo blog, ovvero Norlina, Fio, Annavita che mi sono state vicine anche nei momenti piu' complicati ,ahime' di questo periodo.Grazie di cuore a tutte.
E in particolare un augurio speciale per un compleanno altrettanto speciale alla mia carissima Cocci-nella patata, sperando che dalla vita abbia sempre e solo il meglio, perche' e' cio' che si merita.
BUON COMPLEANNO COCCINA!
dalla tua affezionata patataria!

buonanotte blog e come sempre sogni di carta a tutti e per Marco sogni che si realizzino!

baci

Soso ha detto...

Buongiorno a tutta la family (anche se l'ora effettiva in cui scrivo sono le 2,05...mìììì,giornatona ona ona impegnatissima ma come potevo NON passare a salutare in Casa Carta???).

Più tardi scriverò e commenterò con voi tutte le bellissime news che ho letto (non posso e non voglio saltare neppure uno dei vostri post ... grazie e complimentoni ad Always-Cartareporter ufficiale!!!) ... ma adesso voglio lasciare (senza niente togliere al piacere immenso di avervi sentito live ieri sera...una gioia ed un'emozione) un
AUGURIO STRATOSFERICO
alla risata più brillante e trascinante che abbia sentito, ad un vulcano di energia e simpatia, ad un folletto in gonnella turbinante e travolgente :
BUON COMPLEANNO COCCI!!!
Un bacio enorme che ho lanciato nell'etere... dall'Emilia alla luminosa Sardegna, con sincerità e con tutto il mio cuore.

ramsete ha detto...

anche se sono nuova voglio aggiungermi al coro di voci e fare gli auguri a cocci...devi essere una persono meravigliosa per meritarti tutto questo...spero di conoscervi meglio...un grazie ad annavita per la bellissima poesia dedicata a marco...solo se ti ricordi chi sei puoi arrivare lontano...condivido in pieno il messaggio che ci danno queste parole...

Sill ha detto...

buon giorno a tutte..grazie per il caloroso benvenuto.. ma sorattutto tanti auguri di buon compleanno a colei che compie gli anni, che anche se non conosco affatto, il fatto stesso che scriva qui ,insieme a voi,insieme a me, insieme a noi, mi fa capire che sicuramente abbiamo una passione in comune!!!!
......
felice risveglio a tutte!!!evviva, si va a lavorareeee..ma come sono contentaaaaa :-(

a più tardi!!!

anna64 ha detto...

buon giorno family,purtroppo ieri sera ho avuto problemi di linea e non sono potuta essere con voi,ma il mio cuore cera come sempre,non ho molto tempo ,faccio solo i complimenti ad annavita che non si smentisce mai ANNAVITA CE L'ABBIAMO SOLO NOI ,SOLO NOI,e poi gli auguri alla nostra sorellina COCCI,che bello poter festeggiare il compleanno di una sorellina carta,ho fretta e non mi viene più niente.a più tardi baci baci a tutte,vi voglio bene.

nemesi ha detto...

e per cocci hip hip urrà
hip hip urrà
Auguri cocci, però avresti potuto festeggiare con Marcolino, ce lo portavi qui e si faceva festa tutti insieme,
vabbè dai il prossimo anno.
Auguri di cuore

patty ha detto...

HAPPY BIRTHDAY TO YOUUUUU ..... Auguri Cocci!!!!

CLAIRE ha detto...

buon giornoooooooo!!

ieri mi sono dimenticata di fare gli auguri a tutte le"Rita"...AUGURI RAGAZZE BUON ONOMASTICO! (anche se in ritardo).


COcciii!
tanti auguri a te!
tanti auguri a tee!!
tanti auguuuri a COCCII!!
tanti auguri a teeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!

BUON COMPLEANNO!

popi ha detto...

Wow un altro compleanno importante a distanza di un giorno.
Buon compleanno Cocci, amica virtuale conosciuta in questa magnifica casa!

annavita ha detto...

bon dia, carta familla


buon compleanno cocci,
ahahahahhha,indomita e coraggiosa guerriera,credo che solo con il sorriso e la tua pazza gioia,sconfiggeresti anche il tuo peggior nemico!
di cuore,un forte abbraccio.
bona vida à tu!!!!


ma quanto siete nottambule!!!!
pure i bagordi con brindisi e torte,vabbè era festa....ma,non vi basta mai!!!
ho letto tutte le novità,grazie cartreporter always,ed anche popi preziosa redattrice,volate più voi nel web,che un boeing747 in alta quota.
......con me,impedita come sono si rischia di precipitare già al decollo!!! eppure adoro volare,anche se non ho mai capito,perchè diamine il pilota,tutto impettito e meccanico,prima di atterrare si senta in dovere di informarmi a quale altezza voliamo!!
...prima o poi,glielo chiederò; ""oh, capitan nemo,credi che veramente,mi interessi sapere da quale altezza sprofonderò nel mio mare,casomai non baciassi la mia adorata terra!!""
scusate le mie divagazioni aeree,ogni tanto mi parte,quella recondita parte del cervello che cela le fobie.

ASIA,

davvero,grazie di cuore,per tutto.
sono onorata e felice di conoscerti.
un abbraccio forte,a te!!

mie care, a dopo.

aria,

se non mi prometti,che mi porterai almeno una foto non dico nudo,ma almeno con dedica di superj,ti massacro con le ricette,;ti cucino,saraghi,totani,spaghetti con vongole,la tua acquolina alimenterà il flumendosa per la prossima estate!!
smuackkkkk

Anonimo ha detto...

Buon giornooo cartoneeee!!!
TAAAAAAANTI TAAAAAAANTI AUGURONI COCCI ...!!! Non ti conosco personalmente ma a volte è molto più facile sentirsi vicine a persone lontane che a quelle che hai dentro casaaa ..... auguriiiiii!!!

Non voglio essere una guastafeste in questo clima sereno ma sono arrabbiatisssimaaaaaaa ...... stamattina in palestra mi hanno rubato il portafoglio ..... merd.. meeeerd ...meeeeeeeerd (alla milanese)!!!
Dopo una lunga serie di parolacce mi calmo e inizio a pensare a cosa c'era dentro !!allora le solite scartoffie, .... due euro messi in croce (hihi)... ... poi ecco l'immagine: il mio biglietto per il bluenooooote ..... noooooooooo merd merd merd !!!! nooooo ...... nooooo il biglietto noooo cavoli noooo
Telefono subito a mio marito e gli chiedo "aiuto me ne procuri un'altro????" lui: "ma sei pazza ??? vai a fare la denuncia dai carabienieri e blocca le carte subitoooooooooo ...bla bla bla!!"
ma mentre parla io penso "Non ha capitoooo il dramma del biglietto....., perchè non capisce ?????? e adesso cosa faccio è tutto sold out???" ok ok gli rispondo ...mi arrangio io!!!

Così ho deciso, oggi non lavoro .... invaderò internet con la speranza di trovarne uno!!!
dimostrerò a mio marito di cosa sono capaceeee ahahahaha !!!
abbracci ilaria

incomincio da quì:
sono una povera disgraziata alla quale hanno rubato il biglietto (oltre al portafoglio) PER IL BLUE NOTE DI DOMENICA 25 MAGGIO ..... se qualche anima pia, visto la pioggia e il freddooo ...dovesse decidere di non andare piùùùù,....io sono disponibile all'acquisto del biglietto a prezzo ....ragionevole !!! grazie fatemi sapere !
abbracci bigo

ramsete ha detto...

bigolina mi dispiace veramente per te....anche a me una volta mi hanno rubato la borsa...certo nel mio portafoglio non c'era il biglieto per il blue note...percui non ti capisco fino in fondo...a me hanno rubato solo i documenti ecc...sarei incavolata nera....cribbio il biglieto noooooo...tutto il resto si può rimediare ma il biglietto noooooo....comunque bigolina prova a cercare nelle vicinanze alle volte prendono quello che gli interessa e poi lo buttano subito...magari il biglietto lo ritrovi.....comunque ha anche ragione tuo marito mi raccomando blocca tutte le carte...sopratutto se hai quelle di credito...ti sono vicina....ma porca miseria che sfortuna.....

ALWAYSBLU ha detto...

Che amica sei:-)

Che amica sei
non tradirmi mai
gli amori vanno tu resterai
Che amica sei
chiama quando vuoi
se hai bisogno di ridere un po'
Passa il tempo volando
noi aspetteremo qui
tra un segreto e l'altro
fidati di me
io mi fiderò di te
e stare ore a parlare
e raccontarsi di noi
io ti sto vicina
non sarai sola mai
Che amica sei
vuoi scappare dài
andiamo lontano,
non lo faremo mai
Che amica sei
non cambiare mai
se chiedo una mano
so che ci sei
Passa il tempo volando
noi aspetteremo qui
tra un segreto e l'altro
fidati di me
io mi fiderò di te
e stare ore a parlare
e raccontarsi di noi
io ti sto vicino
non sarai sola mai
Passa il tempo volando
noi aspetteremo qui
tra un segreto e l'altro
fidati di me
io mi fiderò di te
e stare ore a parlare
e raccontarsi di noi
io ti sto vicino
non sarai sola mai
sola mai
che amica sei.

Giorgia

:-)

Mille sereni giorni come questi
coccina.....:-)

Amiche virtuali ma vicine col cuore

smuackkkk

Ps:----> Annavita sei una MAGIA!
Grazie a te.....

Pss:-----> Buongiorno Wonderful Family:-)

lady.ni ha detto...

E per COCCI

TANTI AUGURI

Coccinella sei volata fino a qui
Ti ha portata forse il vento o la fortuna ........

fai tesoro degli anni passati e conta su quelli futuri
che tu possa averne tanti davanti a te

baci baci

lady.ni ha detto...

Buongiorno a tutta la famiglia cartona

annavita ha detto...

""La Nuova " Sassari,22,maggio 2008


"EDIZIONE STRAORDINARIA ""

grazia di michele ha preso il volo con il prode salsetta!!

una proba platea spaiata,come i calzini stinti in un dimenticato cassetto,hanno assistito ieri sera al teatro verdi,ad uno show paranormale.
l'ectoplasma grazia e il suo salsy,sono lievitati!
sì,ella si è zavorrata nella mongolfiera salsetta e ...puff,volatilizzati!
sono atterrati in piazza castello,una macchia nera nauseabonda,durante i lavori di bitumatura,c'era anche zanfo,faccia catramata,il rullo della betomiera ha provveduto a lisciarli sull'asfalto.
i cani in uscita notturna,attirati dallo strano fetore,hanno lasciato innumerevoli defecazioni.
abbiamo già provveduto ad un'estrema pulizia, la sporcizia non deve inquinare la nostra incantevole terra.


olà, mie cartone!!!
un bacione a chi c'è e non c'è!!!

bigooooo,

che sfiga!!!
sono vicino a te in questo momento di disperazione,superj vale le mie lacrime,sic,sic!!
mi auguro che recuperi il biglietto al più presto !!bacioniii!!

ciao,a dopooo,
basusssss

Norlina ha detto...

FAMIGLIA, BUONDI'

leggo che annavita è presente...annavita cara mi inchino di fronte alle tue parole. Sempre splendide. La nostra perla.Il nostro orgoglio

Mi unisco ad aria..
E ANNAVITA CE L'ABBIAMO SOLO NOI SOLO NOI SOLO NOI!

Bigo mi spiace...spero in un colpo di fortuna e che qualcuno ti chiami per restituirti il tutto. Una volta a me è successo: mi hanno chiamato dalla stazione dei carabinieri perchè qualche angelo aveva riportato tutto li. Sperimo bene. Un bacio

Saluto tutte le presenti e coloro che arriveranno.

popi ha detto...

Leggete qui amiche cartone


"Amici" di Marco Carta al contrattacco: guai a chi lo tocca!

Martedì scorso, di buon mattino, il sito di Leggo aveva dedicato spazio ad una performance calcistico-canora di Marco Carta, il vincitore dell'ultima edizione di "Amici", la trasmissione di Maria De Filippi, conclusasi solo poche settimane fa su Canale 5. Si trattava di un articolo un po' cattivello con la possibilità di cliccare su un video di Youtube in cui si trovava conferma delle parole di critica. Apriti cielo!
Il "popolo cartiano", le migliaia di fan del giovane cantante sardo, si sono scatenati a difesa del loro idolo. Perfino parole pesanti per bocciare un articolo che, tutto sommato, si limitava a riportare quello che era accaduto allo stadio Olimpico, in occasione della "Partita del cuore".

LE ALTRE STECCHE In particolare un po' tutte le mail e le telefonate di protesta giunte in redazione, ponevano l'accento sulle stonature, sulle "stecche" prese da altri cantanti, a cominciare dalle star come Gianni Morandi e Claudio Baglioni. Censure altrettanto svere anche per Ruggieri, per i Finley e perfino per Lola Ponce: a detta di molti fan di Marco, l'ultima vincitrice del Festival di Sanremo si sarebbe rifiutata di esibirsi propio sul palco dello stadio Olimpico. Insomma, Marco avrebbe sì cantato maluccio, ma non peggio di altri colleghi assai più famosi.

JURMAN Questo piccolo incidente di percorso da parte del vincitore di "Amici", fa però parte del gioco. Sono innumerevoli i cantanti, soprattutto giovani, che hanno incontrato qualche difficoltà all'inizio della loro carriera e Marco Carta non può certo fare eccezione. Del resto il primo a mettere le mani avanti sul futuro del ragazzo sardo era stato Luca Jurman, cioè quel "maestro" di canto che aveva contribuito in maniera determinante all'affermazione di Marco nel talent-show di Maria De Filippi: "Marco ha grandi doti naturali - aveva spesso ripetuto Jurman - ma deve crescere, crescere, crescere. E' presto per dire quale sarà il suo percorso, l'importante è che lui sappia che deve ancora studiare, studiare, studiare".

GOSSIP NEWS Fan all'assalto di Marco Carta, il vincitore dell'ultima edizione di 'Amici'. Location dell' 'agguato', il teatro Brancaccio a Roma, dove il cantante (?) si è materializzato per la prima dello spettacolo 'Io ballo'. Alla vista di Carta, decine di ragazzine urlanti hanno cominciato a dimenarsi pur di ottenere un autografo o una foto insieme a lui. Obiettivo raggiunto solo per poche: dopo l'intervento della security avvicinare Marco è diventata una vera mission impossibile. Tanti altri i ragazzi della scuola di Maria de Filippi presenti alla serata. Fra gli altri, Cassandra e Francesco: anche per loro un'accoglienza calorosissima.

ARTICOLO&VIDEO Riportiamo il brano dell'articolo pubblicato martedì scorso, che tante polemiche ha suscitato. "...Qui è giunto il momento dell'esibizione (?) canora con Pupo. Il brano scelto è stato l'impegnativo "Notti magiche" di Nannini e Bennato. Senza voler calcare la mano sulla tonalità scelta, una strofa è stata sbagliata in pieno ("sotto il cielo di un'estate italiana" è diventata "sotto il segno...") e due esitazioni sono sembrate abbastanza evidenti nell'attacco di "e negli occhi tuoi..." e del finale "un'avventura in più". Il tutto mentre Frizzi in telecronaca si preoccupava che il regista staccasse al più presto dal primo piano di Carta per passare alle immagini di Maradona che in quel momento aveva palla. Forse a gongolare più di tutti è stata la criticissima Grazia Di Michele. Anzi, che abbia messo in giro lei il video impietoso su YouTube (http://it.youtube.com/watch?v=2i5dKmOAEYQ ) ? Il sospetto è lecito...".

SONDAGGIO Oltre a questo brano, il sito di Leggo proponeva un sondaggio circa la legittimità della vittoria ottenuta da Marco nell'ultima edizione di "Amici": il consenso nei suoi confronti era, come prevedibile, plebisicitario: oltre il 90 per cento si esprimeva infatti a suo favore. Carta canta...


CARTA CANTA E ANCHE BENISSIMO!!

popi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
simo ha detto...

Buongiorno family!!!
Un salutino veloce prima di andare a lavoro!!!
Posso unirmi al coro???
E ANNAVITA CE L'ABBIAMO SOLO NOI SOLO NOI SOLO NOI!
Con i commenti riesci a emozionare, a farci ridere, sei fantastica!!
Pensa che girando tra i vari forum, ho trovato delle cartine che parlavano di te!!!!!!
Per quanto riguarda l'ultimo post di Popi, non avevo dubbi!!!
loro ci provano a criticare, ma non sanno contro chi hanno a che fare!!!!!!!!
Bigo!!! speriamo bene!!!!!!!

popi ha detto...

http://www.leggo.it/sondaggio.php


Annavita,confessa, hai mandato alla redazione di "Leggo"una delle tue fantastiche poesie?
Scherzo!!

A dopo il dovere mi chiama

echse ha detto...

auguri cocci...

che tu possa avere in quest'anno quasi tutto quello che desideri...

ti dico quasi perchè senno poi ti annoi e invece bisogna sempre avere qualche obiettivo da raggiungere...

TANTISSIMI BACI!!!!!!!!!!!

rita.p ha detto...

Ciao care cartone,un saluto prima di andare a pranzo.
Tanti auguri di buon compleanno alla cara e simpaticissima Cocci,ti dedico questa canzoncina:

"E Cocci è, la più toga che c'è
e Cocci è,la più toga che c'è!

Sopra, sotto, dentro e fuori è tutta piena di colori
sopra, sotto, dentro e furi è tutta piena di colori!

E quando arriverà a a a
tutto ciò che c'è di grigio si colorerà
tutto ciò che c'è di grigio si colorerà!"

Tanti auguri!
Un bacione e buon pranzo!

Ele75 ha detto...

Buongiorno a tutte,

un pensiero speciale per COCCI76 che festeggia il compleanno. Che bello! prima il mio compleanno, poi quello di marco e adesso il tuo. Che ne dici se l'anno prossimo ci organizziamo e facciamo una mega festa magari in Sardegna così ho l'occasione di visitarla?

A proposito di Marco, Vi propongo di aderire all'iniziativa lanciata dalle cartine che consiste nel collegarsi a questo indirizzo:

http://www.deejay.it/store/album/idArtist-36385/idAlbum-74372/idTrack-868451/Amici/Ti-brucia/Per-sempre?t=a&p=6

ed ascoltare "per sempre". Non costa niente ed è importante in vista del prossimo CD.

Ele75 ha detto...

BIGOLINA

ho appena letto della tua disavventura. Mi dispiace tantissimo!

Secondo me, però al Blue Note riesci ad andarci lo stesso: io ci sono stata il 27 aprile. Ho acquistato i biglietti via Internet dal lunedì prima. Il martedì erano già esauriti. Però una voltà lì mi sono accorta che a) il locale non era pieno; b) c'erano persone che acquistavano il bilgietto senza averlo prenotato. Da quello che ho capito, non vendono proprio tutti i bliglietti via Internet. Fossi in te, ovviamente se non vieni da lontano, andrei al Blue Note e proverei a chiedere il biglietto, facendo presente quello che ti è successo. Vedrai che non ti diranno di no.

ANNAVITA,
sei un mito!!!!!!!

CLAIRE ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Ale ha detto...

Buongiornoooooooooooooooooo! Tantissimi auguri di buon compleanno cocci!!!!!!!!!!

vi lascio il testo della canzone con cui marco si è presentato quest'anno ai provini:

dove vai quando poi resti sola

IL RICORDO COME SAI NON CONSOLA
QUANDO LEI SE NE ANDò PER ESEMPIO
trasformai la mia casa in un tempio

e da allora solo oggi
non farnetico piu' a guarirmi chi fu
ho paura a dirti che sei tu

ora noi siamo gia' piu' vicini
io vorrei non vorrei ma se vuoi

COME PUò UNO SCOGLIO ARGINARE IL MARE

anche se non voglio torno gia' a volare
le distese azzurre e le verdi terre
LE DISCESE ARDITE E LE RISALITE

su nel cielo aperto
e poi giu' il deserto
E POI ANCORA IN ALTO

con un grande salto
dove vai quando poi resti sola
senza ali tu lo sai non si vola

io quel di' mi trovai per esempio
quasi sperso in quel letto cosi' ampio
stalattiti sul soffitto

i miei giorni con lei
IO LA MORTE ABBRACCIAI ho paura a dirti
che per te mi svegliai

oramai tra di noi solo un passo
io vorrei non vorrei ma se vuoi
COME PUò UNO SCOGLIO ARGINARE IL MARE

anche se non voglio torno gia' a volare
le distese azzurre e le verdi terre
le discese ardite e le risalite

su nel cielo aperto
e poi giu' il deserto
e poi ancora in alto

con un grande salto




Trovo che sia perfetta per lui...e l'immagine dello scoglio che non può arginare il mare è a dir poco approppriata...
BUON VENERDì A TUTTE!

ramsete ha detto...

condivido in pieno ale....COME PUò UNO SCOGLIO ARGINARE IL MARE....e marco è il mare

anna64 ha detto...

ciao ragazze,buon pomeriggio.finalmente ce l'ho fatta a essere con voi,rinnovo i miei augurissimi alla nostra coccina,ho letto la cronaca della dipartita di dis-grazia hihihi,ma quello che mi ha lasciato senza parole è quello che è successo a bigolina!questa è proprio sfiga,e poi tuo marito?è proprio vero che gli uomini non ci capiscono,ma come una è riuscita ad avere il biglietto per superj,e llui che fà? si preoccupa delle carte di credito,almeno fosse stato un altro tipo di carta avrei potuto capire,puah,non c'è più religione!!!!!

CLAIRE ha detto...

annavita
tu eri li vicino e non sei andata ad accogliere dis-grazia come si merita!!
io quella donna (bestia)
non la tollero!mi irrita talmente tanto che mi viene il prurito alle mani...
le darei tanti di quei pugni in faccia da stirarle quelle migliaia di rughe che si ritrova!!

ve la immaginate presa a pugni da
1.900.000 persone che parteggiano per Marchino "ATRU CHE LIFTING"

anna64 ha detto...

annavita non ci sono piùaggettivi per descriverti,d'ora in poi alwais sarà la nostra cartporter e tu semplicemente la MITICA!

anna64 ha detto...

il dito parte anche a me,always pardon.bella la'idea del lifting,ci organizziamo?

manu ha detto...

buongiorno Paper's Family!!!! oggi mi sento internazionale e quindi canto a squarciagola
HAPPY BIRTHDAY TO YOU
HAPPY BIRTHDAY TO YOU
HAPPY BIRTHDAY SUPER COCCI
HAPPY BIRTHDAY TO YOU!!!!
augurissimi amica di tasti che questo sia un compleanno ricco di affetto gioia e serenità.
per ilr esto che dire??? se non gioire per i continui successi del nostro adorato marco e aspettare con ansia sto benedetto cd???
grz a tutte le cartone che continuamente postano news w link a video.
buona giornata a tutte

Ale ha detto...

GIUSTO RAMSETE..lui è il mare...della sardegna s'intende..così limpido e critallino...
e lo scoglio grazia contro di lui nulla ha potuto....
bene dopo questi vaneggi è meglio che vada a lavorare...tanti baci!

anna64 ha detto...

ieri sera non potendo stare con voi (sigh)mi sono rivista un paio di puntate del serale,è bellissimo vedere come jurman difendeva il nostro MARCO in tutti i modi ,anche se cercava di non farlo capire,sono arci contenta che siano insieme è che gli sarà sempre vicino,è stata la persona giusta al momento giusto.

cocci 76 ha detto...

garzie a tutti che compleanno bellissimo !!!!
grazie fio a lei e alla sua osteria
grazie a norlina
alle meravigliose parole di aria
grazie a rensy a simo
soso
ramsete
sill
anna 64
occhiaperti
patrizia
claire
popi
bigolina
always bellissima canzone grazie
ramsete
ladyoscar
ale ele75
rita.p
echse grazie ciccia!!!
a tutto il BLOG

VI AMO

cocci 76 ha detto...

grazie manuuuuuuuuuuu bacio bacio

fio ha detto...

Bigo....sei sicura che non te lo abbia preso tuo marito, colto dalla gelosia,per non farti andare al Bleu Note?

annavita ha detto...

oilà cartone,

buon pomeriggio a tutte,uhhhh,quante siete!!!


claire,

quanto mi piace,improvvisarmi estetista per il lifting a graziella!!!

Sill ha detto...

care carte d'or.... a quanto pare il signor "Gnoccobalestra"..( dite che non è gnocco e vi falcio gli zebedei..che non avete ma non importa)sta dando delle info sul paper's forum :
1.lunedì ci allieterà, dandoci la decisione della scelta definitiva del paper's singolo( la scelta è su tre canzoni)...
2.ha chiesto consigli di location, ma a me pare che sia tutto già deciso: ovvero spiaggia di Sardegna.
3.credo a questo punto di aver capito che gli inediti sono 4, perchè c'è per sempre, più tre brani tra cui dovranno eleggere il singolo.
4.Lo gnocco assicura che non sarà click2-il suicidio di un cantante
5.se quello è davvero marcello balestra, :-)
se non lo è pazienza, mi fa ridere.
6. a proposito... Ma quanto bello è???

Anonimo ha detto...

Ciaoooo cartoneee!!
Son tornataaa.... grazie grazie e grazie ancora per la comprensione, norlina ... ele, ...veramente una sfiga annavita ..., anna è proprio vero non c'è più religione ahahaha!! ahhh questi uominiiiii
mmmh se fosse successo a lui con un biglietto della juventus grrrrrrr fulmini e saette ahahahah

Sono le 15.10 e non ho ancora iniziato a lavorare ..... ma si oggi festeggiooooooo!!!!! auguri cocciiii!!!
alla fine "il" ragazzo del box office mi ha detto di presentarmi domenica sera e poi vedremo il da farsi...... (???)mah

Cartoneeee sfido chiunque .....io domenica 25 maggio al blue note ci entroooooo!!! voglio vedere chi mi fermaaaa ...ho già pronto il discorso della piccola fiammiferaia e se non dovesse bastare .....ho il num. di cell. di mia cugina luana strafiga e un pò zoccoletta (si può dire zoccoletta???) da donareeeeesono al più brutto ma facilmente comprabile ragazzo del box office!!!

TU DESTINOOOO NON SAI CHI TI SEI MESSO CONTROOOO ...... RIDE BENE CHI RIDE ULTIMOOOO!!
abbracci bigo

annavita ha detto...

ciao fio,

sai nulla di ieri sera,in teatro?
simo, e tu?
mi sa,che è già andata al lavoro,acc.!!

ARIA,

dove sei?
non ti ho letto,prima fai notte fonda con il terzetto,osterie a gogò,e poi sei uno straccio!!!!

aria ha detto...

eccomi qui a richiamo arrivo... Entro estastiata dopo aver visto il sorriso del nostro Marco nella pubblicita' dello speciale di domani... Ma l'avete visto il promo?? per festeggiare IL VINCITORE... e vai si illumino' il soggiorno.. Sorriso da svenimento e un grazie Cagliari da ottava meraviglia...

Coccina hai visto che bella festa ti hanno fatto nel nostro stravanato blogghino.


Bigo...al tipo del bluenote digli che ci sono in credito ancora i miei biglietti del 27 aprile, visto che li ho pagati ma non ci sono andata... Per forza ti deve fare entrare!!!!


e ovviamente come da personcina educata saluto e dico:

BUON POMERIGGIO CARTA'S FAMILY
saluto tutte senza fare i nomi ,e' incredibile quanta bella gente c'e' in questa casa.

stiamo diventando una colonia estiva . fra un po arriva la suora e fa l'appello!!

anna64 ha detto...

claire ma tu sei di torino?cmq la juve piace anche a me,ma superj....di più,ciaooooo ariaaaaa,anche io ho visto il promo,è il sorriso più bello d'italia,ma la foto che avete messo sul post di oggi è una di quelle che preferisco.(balestra è figo anche lui)

fio ha detto...

Eccomi oggi quì presente
per star con Cocci felice veramente.
Musica,dolci e panna montata
per festeggiare questa giornata
tante stelline e campanelli
per augurarti gli anni più belli.
Queste parole escon dal cuore
per augurarti un compleanno che farà furore.

popi ha detto...

che bell'album il primo quarto d'ora.
Jurman ti da una forza incredibile e Marco ancora una volta mi ha fatto emozionare.
Ma si può a questa età?

nemesi ha detto...

E che palle Zanfognetta... chi lo sta guardando?

anna64 ha detto...

ciao occhi,ciao popi,si può si può per fortuna!finalmente qualcosa di bello in questo schifo di album che zancocomer ci stà propinando!

anna64 ha detto...

occhi l'ho ribattezzato!

anna64 ha detto...

fio scusa ciao anche a te

anna64 ha detto...

nooooooooo,per sbaglio ho capito come si fa ad andare daccapo!!!!!!!!
VITTORIA!

aria ha detto...

che emozione... dopo tutte le umiliazioni il duro lavoro, con Jurman in veste da graduato militare che sprona, e fa sudare Marco... ecco il risultato..
La meravigliosa esibizione di Quando nasce un amore.
Quando il duro lavoro paga!Grazie Luca!
Mi sono per l'ennesima volta venuti i brividi a pelle e le lacrime agli occhi..
Queste sono incredibili vibrazioni.
Splendido Marco.

nemesi ha detto...

anna zancocomer è splendido, come nome intendo...

nemesi ha detto...

ma cosa si sa della serata di disgrazia & Co

lady.ni ha detto...

COCCIIIIIIIII
addirittura (?) 10 minuti di Marco all'album di amici?
Regalo di compleanno per Te?
e cosa vuoi di più dalla vita?
un lucano?


Noooooooooooooooo

solo Marco come candelina sulla torta!

Ciao Aria,Anna, Sill, Annavita, Fio e ... tutte

Annavita, mi perdonerai,
non ho più parole da spendere in complimenti per te........

baci
P:S: - qui ripiove

and.re ha detto...

Un caro saluto a tutte le "mie" cartone, e....

un AUGURI grande grande
(grande quanto Marcoccarta)
a Cocci.

lady.ni ha detto...

Annavita oggi non ho letto

hai lasciato la ricetta?

anna64 ha detto...

aria,a me i brividi vengono sempre,fanno parte dei sintomi della nostra malattia

anna64 ha detto...

qui invece siamo a più 33
e c'e un meraviglioso sole ,giornata da mare

anna64 ha detto...

cocci è vero!
ma non è che hai chiamato zancocomer e l'hai minacciato?
magari con una zucca.....
e lui ingordo ti ha accontentata.......

lady.ni ha detto...

Ma voi l'avete visto il video del provino 2005 di Marco a Videolinea?

nemesi ha detto...

Anna la marchite ci fa venire i brividi quando lo sentiamo cantare e il vomito quando vediamo Zanfo e Grazia

annavita ha detto...

ciao ragazze,

...non esiste nessun'altro,marco riempie lo schermo di luce!!!
la redazione di amici è stata sommersa da proteste,luca e marco,marco e luca,15 minuti,eh zanfo e niente immagini mai andate in onda!!!
ecchissenefrega,bastano quelle per far capire la magia,lo straordinario feeling,la stima,rispetto,del maestro e il suo allievo!!!
...zanfo!tiè,puoi sciropparci gli sbiaditi in tutte le salse,anonime comparse,maschere pallide; abilitate solo ad accompagnare gli spettatori in squallidi cinema di periferia.
ahahahahahah,zanfo,sai che c'è,guardo 'sta specie di diario sfiorito, blando e flaccido,una pappa orrida per orridi ospizi di vecchi dimenticati,per vedere la tua faccia sbiancarsi ,piano,piano,e assumere giorno dopo giorno,una sfumatura verde,d'itterizia invadente.
diventerai hulk e sherk,dopo il 16 giugno......oh,que goch!!!

lady.ni ha detto...

Anna64 ma dove stai tu per avere 33°?
E Cocci sta ancora a mangiare la torta?

annavita ha detto...

ehi,ragazze,

salutate tutte and.re,per favore!
è il gentile capo di aria,non capita spesso che ci faccia visita!

ciao and.re,

ti prego,non far caso alle nostre delucidazioni sui maschi,mariti e compagni compresi,sai questa casa serve anche come valvola di sfogo,d'altronde non è che possiamo usare quella della pentola a pressione,il nostro cervello lo è già abbastanza tutti i giorni,vaporoso di fumi, intendo!!
ciao e grazie della visita.

anna64 ha detto...

annavita,come le sai dire tu,nessuno.
lady stò a cosenza,ma anche qui un giorno caldo e due pioggia non se ne può più,
io l'album lo guardo solo per vedere i due archifighi.
qualcuna mi sa dire che cos'è "la cricca official fan club"
ho ricevuto una mail,ma non vorrei prendermi qualche virus.

anna64 ha detto...

buonasera ad and.re.
ehm
ehm

fio ha detto...

CIAO SIGNOR AND.RE

Norlina ha detto...

ciao famiglia, mi sono fatta la dose...questa volta grazie a zanfo...che sicuramente vittima di qualche allergia dovuta alla marchite non ha esitato a cambiare argomento. Ma dai oggi lo ringrazio...dopo quei 10 minuti mi aspettavo qualche pseudo intervista velenosa e invece niente...è andato avanti...so che ti è costato molto per cui: grazie Zanfo.

x lady
coccina è andata a farsi bella dal parrucchiere ( anche se il parrucchiere non era Marco... si è dovuta accontentare. A quest'ora credo sia a lavoro. Comunque ci saluta tutte tutte, ci ha sempre nel cuore. Mi ha promesso che troverà il tempo per passare stasera perchè non riesce a stare senza di noi eh eh

x le sorelle patate riunionina veloce stasera che devo dirvi un paio di cose?

un bacione a tutte, ci sentiamo stasera.

Norlina ha detto...

OH AND.RE!! Come ha fatto a sfuggirmi il tuo saluto!!! che bello il "mie"...ne siamo onorate
Un bacione GRANDE CAPO

nemesi ha detto...

saluti and.re, mi metto sull'attenti!

annavita ha detto...

anna,

io non so cosa è la cricca,mi spiace,se non la conosci non aprirla.

anna64 ha detto...

grazie annavita ora aspetto se qualcuno mi sa dire,se no poi la elimino.

lady.ni ha detto...

Obbedisco

Buonasera sig. AND.RE !!!
simpatico "grande capo" di Aria

lady.ni ha detto...

Anna64
cerca con google esiste un fan club la cricca ma non so che argomenti tratta!

anna64 ha detto...

LADY L'HO TROVATO SU GOOGLE,è IL FANCLUB UFFICIALE DI LUCA JURMAN,solo che non so che fare,una volta avevo provato ad iscrivermi,

aria ha detto...

Lady, abbiamo visto il provino a videolina, certo la camiciola aperta non era il massimo, ma come dicono nel blog di superj, ormai il nostro Marchino sta guadagnando anche in stile e look.

Anna, la cricca da noi in Sardegna sono gli amici che si riuniscono in gruppo.Probabilmente anche nel web e' cosi'.Ma se non sai chi ti ha mandato la mail non aprirla.

Norli, ci sentiamo stasera, io forse dovrei uscire sul tardi, comunque credo di farcela.

anna64 ha detto...

si mi sa che è meglio che la elimino,anche perchè non lascerei mai le mie cartone per nessun altro forum.ciao ciao .a più tardi baci baci.

Ele75 ha detto...

Mannaggia non ho potuto vedere la puntata dell'Album perchè sono al lavoro, ma non mi do per vinta: domani mi piazzo su you tube e la cerco. Dovessi metterci anche tutto il giorno la troverò!!!

Volevo segnalarvi che sul blog di Luca Jurman c'è un post molto carino di Fee che mette a confronto il look di Marco con quello di Luca concludendo nel senso che il nostro cucciolo prende spunta dall'illustre maestro. Secondo me è vero ed è sicuramente un bene perché Luca è un gran figo e si veste benissimo. Se poi insegnasse a Marco ad interpretare sexual healing....

and.re ha detto...

....non mi hanno ancora promosso generale e non amo le gerarchie...
ora state pure comode...scherzo!

per la Vate Annavita:
quando scrivo non sono un marito un compagno o un capo sono semplicemente un cartone....continuate a "massacrare" chi ritenete, me compreso quando lo merito!

siete sempre molto simpatiche ed è un piacere poter leggere i Vostri
commenti.

Ciao a tutte.

spedd ha detto...

Buonasera mitiche cartone vi ho scoperto solo stasera e siete favolose
Anch'io adoro Marco e Jurman e udite udite sono un uomo; se volete potete votare i vs.beniamini qui http://sparlemus.blogspot.com/.
Qui ho fatto un post su Marco per sostenerlo.

A presto!

fio ha detto...

CIAO SPEED
piacere di conoscerti
vengo a leggere il tuo post...a dopo!

annavita ha detto...

d'accordo and.re,

lo terrò presente,e con me,ovviamente tutte le cartone,continueremo con le nostre disquisizioni sull'altra metà del cielo.
grazie,and.re

annavita ha detto...

benvenuto speed,

ora ci provo anch'io,a leggere il tuo post,sperando di non perdermi nei labirinti virtuali del web!
.......ma un satellite che mi guidi, no? va bene anche una bussola,non ho grandi pretese.
se non mi vedete tornare,significa che vago ancora nell'etere,vado e che la dea bendata mi assista!!

fio ha detto...

Annavita ma ci sei andata poi al mare?

CLAIRE ha detto...

X anna64

non sono di torino...sono SARDISSIMA!

fio ha detto...

Annavitaaaaaaa
ma devo venire a cercarti!

CLAIRE ha detto...

x aanna64

io non tifo juve,io tifo cagliari
PER SEMPRE-PER SEMPRE!!!

annavita ha detto...

fiooooo,


sono qui,non ci ho capito una cippa di tutti quei sondaggi!!

ciao claireee,

quanto mi piace il superlativo issima sul sard!!
è lo stesso di marcolino,quando si presentò ai provini:
marco carta,sardissimo!!!

annavita ha detto...

fio,

al mare ci vado domenica,sperando in un tempo clemente,vabbè,male che vada pesco,chissà che qualche orata non abbia il piacere di conoscermi,finire in un letto di sale grosso è per essa una dolce fine!!

fio ha detto...

Annavita nemmeno io ho capito...ho cercato questo benedetto post...ma niente non l'ho trovato!
Speravo lo trovassi tu.

CLAIRE ha detto...

ciao annavita!

sapessi con quanto orgoglio pronuncio quella parola...
come puoi notare l'ho scritto anche in maiuscolo,scritto in minuscolo mi sembrava riduttivo..

fio ha detto...

Di dove sei claire precisamente?

CLAIRE ha detto...

x fio
provincia di cagliari,
a 5 minuti da casa di marchino!

CLAIRE ha detto...

ciao ragazze!ci sentiamo più tardi devo uscire nuovamente..
a dopo..

fio ha detto...

AH è vero!
Ciao a dopo.

annavita ha detto...

fio,

il post,non l'ho trovato neppure io,figurati!!!
una marea di sondaggi,vota qui,vota lì,boh!una sfilza di puntini,credevo che cliccandoli ,raccogliendoli come le briciole di pollicino,mi avrebbero condotto nel bosco dal mio elfo,nudda,àrres,citrulla sono entrata e citrulla sono uscita.
il mio pc,è una scimmia dispettosa,mi ricorda da dove provengo e non mi dà tregua!!!
bleahhhh....antipatica!!!

olà fio,cara,

ti devo lasciare,vado a cena.
un bacione a te e a tutte le cartone che verranno!!
baci, a domani

daddina ha detto...

un grande saluto a tutto il blog!!!

....e logicamente UN GRANDISSIMO AUGURIO A COCCI...BUON COMPLEANNO!!!!!! :)

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!vado...
ho una marea di cose da fare..
principalmente dovrei iniziare a studiare greco..domani ho compito..
kiss..

asia ha detto...

ciao oggi sono stata a casa di marco......dovevo portare gli auguri del forum promarcolino,,,di cui io faccio parte.....ma sono anche una cartona...e fiera d'esserlo.....allora vi porto i saluti di nonna Elsa e Sabrina......uno in particolare ad Annavita.....sai oggi ho stampato il tuo post l'eco delle stagioni e che dirti ...sono felicissime di leggerti.................NEWS marco oggi era in riunione con maria.....il cd è finito e forse riescono a farlo uscire il 6....Marco sta cercando , con calma , casa a Roma......lui è Jurman si vedono praticamente un giorno si e uno no......il giorno del compleanno sono andati a csa 4 baldi giovani che volevano invitare marco a cena....e sono rimasti delusi perchè marco non c'era.....i baldi giovani sono 4 giocatori del cagliari...acquafresca, fini e pisano ( l'altro non lo ricordo)...Matri è un fan accanito di Marco.......lo volevano stasera con loro alla festa della salvezza del cagliari..e purtroppo niente da fare...non vi dico...le scatole piene di lettere che ci sono in camera di marco...arrivano da tutta europa...e quanti regali...quando ero li..ha suonato il campanello ed erano 2 ragazze che hanno consegnato una busta...con dentro una lettera più una scatolina con dentro sicuramente qualcosa di prezioso.....noi come forum abbiamo regalato a marco 2 stelle gemelle...una per lui e una per luca.....la nonna e sabrina erano meravigliate...se volete vedere la foto andate nel forum ho scattato delle foto...http://marcocartaspecialforum.forumcommunity.net/...........mentre ci trovavamo li...c'era la puntata di amici..e quando il nostro cucciolo ha cantato ..quando nasce un amore....c'è stata un'atmosfera...pazzesca..tutte con gli occhi lucidi......poi se ricordo altro...ve lo posto...bacio

anna64 ha detto...

ciao ragà,stò ancora ridendo per i post di annavita e fio,perse nell'etere,figurati se ci provo io allora che mi succede.claire scuuuuusa,era solo perchè tu avevi detto che tuo marito..tife juve che ho pensato che fossi di torino,io cmunque tifo juve ma giuro che inizio a tifare anche cagliari,figurati ,le sardissime e i sardissimi piacciono anche a me!

fio ha detto...

Asia ti ringrazio ,sei troppo gentile;anche io parlato al telefono con Nonna Elsa e Zia Babi,ti devo dire che sono 2 persone speciali.Ho chiaccherato con loro,come se ci conoscessimo da anni!
Se sarà possibile ho promesso che andrò a trovarle.

anna64 ha detto...

asia le tue news sono sempre un balsamo per le nostre orecchie(

anzi occhi visto che le leggiamo)
ce la facciamo per il 6 giugno?occhi,fio dove siete ?sotto con le osterie!!!!!

anna64 ha detto...

che bella questa italia che si è ristretta tutta attorno a MARCO,mi sembra di averla tutta intorno!

CLAIRE ha detto...

x anna64
cara!non mi devi chiedere scusa!
forse ti stai confondendo,non ho mai detto che mio marito tifa juve...
lui addiritura è interista!!!!!!

toglimi una curiosità:ma quel 64 stà per l'anno di nascita?
se è si, abbiamo la stessa età.
un bacio!

Norlina ha detto...

welà famigliaaa!! sbaglio o siete tutti un pò morti stasera??? non leggo alcuna osteria!!!! Ditemi voi se è giusto entrare a casa e non leggerne nemmeno una!!! noooooo che delusioneeeeee

Norlina ha detto...

asiaaaaaaaaaaaaaa
grazie grazie grazie per le newsssss!! che bello sapere che Marco è cosi tanto amato.

CLAIRE ha detto...

c'è nessunooooo???
mi sento come la particella di sodio dell'acqua lete!!

andate su "VITA DA VIPS",giù..giù.
c'è una sorpresa per voi!
(per chi non l'avesse già vista,naturalmente)!

simo ha detto...

Ciao a tutti!!!
Dai commenti deduco che hanno finalmente mandato in onda una puntata con Marco per più di dieci minuti!!!!!
Acc!!! Propio oggi che ero a lavoro!!!
Forse a Zanfo lo avranno obbligato!!!!
Vedo con piacere che sono venuti a visitarci anche dei cartini!!! La famiglia si stà propio allargando!!!!
Grazia Asia per tutte le belle notizie che ci porti!!!!

ALWAYSBLU ha detto...

grazieeee asia....:-)

bellissima l'idea delle stelle gemelle!!!

e buonasera a tutte/i....

che sia il 6
o il 13 giugno
il cd di MarcoCarta
tutto miooooooo sarà....!!
paraponziponzi pà!

Norlina ha detto...

simoooooooooo ciao bellissimaaaa

cartareporter un bacione :)

fio ha detto...

Ciao Simo....

ritad318 ha detto...

Ciao a tutte le cartone in collegamento e non


COCCI SCUSAMI MA SONO FUSISSIMA E NON TI HO ANCORA FATTO GLI AUGURI!
Per farmi perdonare ti dedico questa canzone di James Taylor
poi ti posto il link dove la puoi ascoltare, ti assicuro è bellissima!


You've got a friend


When you’re down and troubled. And you need some loving care
And nothing, nothing is going right
Close your eyes and think of me. And soon I will be there
To brighten up even your darkest night

[Chorus]
You just call out my name. And you know wherever I am
I’ll come running to see you again
Winter, spring, summer or fall
All you have to do is call. And I’ll be there
You’ve got a friend

If the sky above you. Grows dark and full of clouds
And that old north wind should begin to blow
Keep your head together. And call my name out loud
Soon I’ll be knocking upon your door
You’ll hear me knocking at your door
[Chorus]

Ain’t it good to know that you’ve got a friend
When people can be so cold, they’ll hurt you and desert you
And take your soul if you let them
[Chorus]



Quando ti senti giù e sei turbato ed hai bisogno di qualcuno che si prenda cura di te, e niente sta andando per il verso giusto, chiudi gli occhi e pensami, e subito sarò là per illuminare anche la tua notte più scura…chiama solo il mio nome, e tu sai dove sono, verrò di corsa per vederti di nuovo, che sia inverno, primavera, estate o autunno, tutto quello che devi fare è chiamare, ed io sarò là, tu hai un amico!…Non è bello sapere che hai un amico, quando la gente sarà così insensibile, ti farà soffrire, ti abbandonerà, e prenderà la tua anima se gliela lascerai? ma tu non lasciargliela, devi solo chiamare il mio nome…ed io arriverò, tu hai un amico!”



http://dailymotion.alice.it/video/x57l7h_youve-got-a-friend-james-
taylor-e-c_music


UN BACIONE!

fio ha detto...

Ciao Ritad finalmente....come và la tesi?

ritad318 ha detto...

Fio ho quasi finito, spero di riuscire a completare questo fine settimana e così la settimana prossima la porto a rilegare preparo il file e lo spedisco ....
e non ne posso piùùùùùùùùù!!!!!!

fio ha detto...

povera te....
finisci che poi ti facciamo una bella festa

fio ha detto...

ARIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
ARIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
ARIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

simo ha detto...

ARia!!!!!!!!!!!!!!!!!
Aria!!!!!!!!!!!!!!!!!
Aria!!!!!!!!!!!!!!!!

simo ha detto...

Ma dove siete tutti!!!

Anonimo ha detto...

Buona sera cartone come state ?????
Io sono stravolta, a volte mi capitano giornate come queste che sembrano durare tre giorni, non finiscono mai e le sorprese sono sempre in agguatoooo !!

Asia ma tu sei un pò di quà (cartone)e un pò di là (specialforum)...... ahhhahhahah sei instancabile !!!!

Che bello il regalo delle stelleeee .... sai che ho pianto quando ho letto il testo ???? mamma mia devo smetterla di piangereeee .... dai non si puòòò!!!

Marco marco.....tu probabilmente non lo sai ma c'è qualcuno che appena apre gli occhi la mattina ti ha già nei suoi pensieri, e rimani li fino a sera fin quando i suoi occhi non si richiudono.... ma è normale dico io????!!
Ma ci sarà un modo per rinsaniree???? io non posso passare metà della mia vita sul computer a piangere e a commuovermi.... non si può faaaare, ho gli occhi che ballano.... quando mi avvicino al protatile sento che mi dicono noooooooo bastaaaaa ...

Annavita altro che stagioni..io mi sono persa l'autunno, l'inverno e pure la primaveraaa ... sono ferma al 20 ottobree!!!
LA MIA VITA SI E' FERMATA LI'... ORA VIVO IN UN ALTRA DIMENSIONE!!
abbracci bigo

aria ha detto...

buonasera cartoncine buonasera

come e' bello stare in casa a chiacchierar..

Ciao carissime...

Vedo che ci sono delle newwwssss fresche fresche..

Grazie Asia... sempre efficiente come contatto in casa carta.

E grazie a Claire per la notizia su vita da vips..
Porello Marco accarraxiato da tanta gente!

accarraxiato vuol dire assalito in sardesco!

Rensy82 ha detto...

Seraaa family...
che si dice? novità???

Anonimo ha detto...

Dimenticavo notte a tutti!!
e sogni sberluscicantiiii con stelline ... brillantini ...pietre prezziose e tante lucine colorateeee !!!
bigo

anna64 ha detto...

cartona a rapporto.claire riscusa ma tra la marchite e tutti i post che riusciamo a scrivere in un giorno alla fine è normale che una si confonda,ora ricordo chi lo disse,era bigolina disperata per il biglietto perso,
alwais:
o il 6 o il 13giugno il cd di MARCO di tutte sarà,mica te li vorrai comprare tutti tu eh?e alle povere sorelle malate non ci pensi?egoist!si 64 è il mio anno di nascita(sigh)vent'anni di meno (hai detto niente)a quest'ora ero già a roma o milano,chi vuol capire capisca!

asia ha detto...

mi mettete il link di vita da vips......grazie

aria ha detto...

http://vitadavips.iobloggo.com/

per asia..

ma le tue foto dove le troviamo??
io sono nel tuo forum ma non le vedo.

Rensy82 ha detto...

Oggi sono passati anche dei cartoni ho letto....

Un benvenuto anche a loro....

Oggi che ero a lavoro c'e' stata una bella puntata dell'album di Amici da come ho potuto capire....

sono sfortunata:-(

Asia
grazie mille per le news

Rensy82 ha detto...

family
vado a letto...sono molto stanca

Dolce Notte
a domani
sogni di Carta!!!!

aria ha detto...

Ciao Rensy... anche tu fusa come me?

ieri abbiamo fatto i bagordi e finito tardi per festeggiare Cocci..

che stanchezza come ti capisco.

Buona notte carissima!! sogni di carta!

asia ha detto...

x il momento ci sono le foto del regalo domani anche quelle che ho scattato alla nonna....

simo ha detto...

Buona notte a tutti!!
Domani gustiamoci la bellissima puntata di amici live da
cagliari!!!
E pensare che ero anche io li!!!
Troppo bello!!
Un bacione a tutte!!!
Cocci!!! spero che tu abbia passato un bellissimo cmpleanno!!!
Asia!! aspettiamo le tue foto,ricordati di noi!!!!

anna64 ha detto...

mi sono assentata perchè sono andata dalle mamme ed ho letto il post delle cartine che hanno portato il regalo delle stelle gemelle per MARCO E LUCA ,ci sono anche le foto,stò ancora piangendo,bello bello bello,non ho più parole.buona notte cartone mie a domani,e sogni di carta a tutte.

aria ha detto...

grazie anna e asia... spero di riuscire a trovare queste foto.
Sono troppo curiosa..

anna64 ha detto...

aria se ci sei ancora e non hai ancora trovato le foto vai dalle mamme cartone e apri il topic:news bellissime.ora notte davvero.baci baci

Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.

Iscriviti qui




Il nostro book fotografico


Da dove ci seguono?