Tieniti forte

Tieniti forte

sabato 3 maggio 2008

Marco e il suo cielo blu


Ho saldato il mio debito ripetutamente, ho scontato la mia pena, ma non ho commesso alcun crimine e di grossi errori ne ho commessi pochi. Ho avuto la mia manciata di sabbia tirata in faccia ma ce l'ho fatta. Noi siamo i campioni amici miei e continueremo a combattere fino alla fine, noi siamo i campioni noi siamo i campioni e non c'è tempo per i perdenti perché noi siamo i campioni del mondo. Sono stato molto applaudito mi avete chiamato più volte alla ribalta. Mi avete portato fama e fortuna con tutto quanto ne consegue, vi ringrazio tutti, ma non è stato tutto rose e fiori, non è stato un viaggio di piacere. Lo considero una sfida di fronte all'intera razza umana e non la perderò ho bisogno di andare avanti, e avanti, e avanti Noi siamo i campioni amici miei e continueremo a combattere fino alla fine, noi siamo i campioni noi siamo i campioni e non c'è tempo per i perdenti perché noi siamo i campioni del mondo.


Da We are the champions dei Queen

Nessun commento:

Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.

Iscriviti qui




Il nostro book fotografico


Da dove ci seguono?