Tieniti forte

Tieniti forte

sabato 31 maggio 2008

L'ESERCITO DELLA SALVEZZA


Siamo un esercito di CARTONE
che armate di cannone
difendono di MARCO il buon nome.
Al comando di 4 generalesse,
feroci come leonesse ,
si combatte la battaglia
contro la marmaglia
che di MARCO parla male
in un dibattito virtuale.
Nemici …….tremate!
Contro voi ci siamo armate,
per combattere le vostre cattiverie
riduciamo tutto in macerie,
per combattere la menzogna
vi esponiamo alla vergogna,
per combattere l’insistenza
vi costringiamo a fare penitenza.
Urliamo BASTA tutte in coro
a giugno esce il CD del nostro tesoro
e sarà un vero capolavoro,
inoltre secondo una chiromante…
vincerà il DISCO DI DIAMANTE
.

324 commenti:

1 – 200 di 324   Nuovi›   Più recenti»
lady.ni ha detto...

Soldato Lady battaglione I compagnia del Nord
a rapporto
armata di carta, penna, tastiera,
ma soprattutto di cuore
pronta alla difesa ad oltranza
contro vituperevoli, invidiosi ed astiosi

lady.ni ha detto...

CARTONE
buona giornata a tutte

nemesi ha detto...

buona giornata anche da me, oggi ho il giorno libero per cui, munita di lingua penna e tastiera sono sempre più battagliera.
E adesso che ho fatto la rima, sono più agguerrita di prima!

lady.ni ha detto...

http://it.youtube.com/watch?v=RS3QO6codEw

lady.ni ha detto...

Per chi ama le sorprese aspetti fino al 6 giugno e non legga


Ti rincontrerò


In ogni ora passata a macinare la vita,
come fosse una strada di volti e sensazioni
questa fame che è dentro di noi
non si è ancora placata ,
abbiamo perso le ali,
siamo troppo lontani per ritrovare un contatto
senza pelle e mani,
ma se i tuoi occhi sono specchio dei miei
allora prova a pensare,
sai che un giorno io
ti rincontrerò
in un altro me in un altra te
ti rincontrerò
in un tempo che senza tempo è
quando viene la notte,
io volo in alto sui tetti
per sentirmi più vero
alla luce della luna
che bella è questa vita,
e come sembra infinito
questo spazio che scorro fuori e dentro me,
volevo prendermi cura di te,
sarebbe bello toccarci si,
ma con le parole se vuoi
lo senti anche tu
che siamo qualcosa di più
sai che un giorno io ti rincontrerò,
in un altro me in un altra te,
ti rincontrerò,
sai che un giorno io
ti rincontrerò...
una danza che non finisce...
ti rincontrerò
e in un tempo che senza tempo è......
ti rincontrerò......

lady.ni ha detto...

Espletato, per il momento, il mio dovere di cartona
vadooooooo

ciao

ci rincontreremo

nemesi ha detto...

Dall'unione sarda di oggi:
Per Marco Carta e Amici l'assalto di 2000 fan.
Siete bellissimi. Marco carta l'ha detto in carlofortino accattivandosi ancora di più le simpatie di tanti adolescenti e famiglie che giovedì sera erano assiepati davanti al molo centrale per seguire il primo appuntamento di Amici tour.
Una serata di spetacolo di circa un'ora e mezza che ha dato ancora maggiore lustro alla giornata inaugurale del Girotonno 2008.
Le performance del vincitore e dei partecipanti alla settima edizione del talent show, ha anche fatto passare in secondo piano l'assenza per la delusione per l'assenza di Maria De Filippi (e soprattutto Zanfogna aggiungo io). Marco Carta protagonista indiscusso. La sua voce graffiata ha mandato in delirio il pubblico, che ha perdonato anche qualche incertezza sull'attacco del brano di Baglioni "E tu". Ma con "A chi" di Fausto Leali, è arrivata l'interpretazione forte e convincente....

ALWAYSBLU ha detto...

Buongiorno Cartone soldatesse!!!

Soldato cartreporter always a rapporto...pronta a tutto!!

Lady ero pronta a svelare il testo della poetica canzone di Marco ma mi hai preceduta di pochi minuti;P
complimenti! ehehehe...

presentatarm!!!

:-) ci si vede presto...

baciuzzz Lady & occhi(grazie per le news carlofortine!)

ALWAYSBLU ha detto...

da:
http://c2.iobloggo.com/

pare che il 20 agosto Amici Tour...faccia tappa ad OLBIA!!
(fonte Nuova Sadegna)

me lo auguro per tutte voi soldatesse Sarde !!:-)

ALWAYSBLU ha detto...

sempre dal fc di Marco

Ciao a tuteeeeeeeeeeee..bellissimo ieri a carloforte..siamo arrivate verso le 13 del pomeriggio,ma di marco e gli altri neanche l ombra..Solo 1 oretta dopo quando eravamin giro per il paese ci siamo accorte che c erano le telecamere..ad un certo punto passa un trenino e chi c era dentro?????? lui,MARCO..BELLO COME IL SOLE..E COME SEMPRE..e naturalmemte tutti gli altri,tranne Giulia,Francesco,Gigia e Gennaro..! sono andati a pranzo in ristorante e li è iniziato il pelegrinnaggio di tutte le fans.. Marco era molto stanco,ma ha continuato a fare foto e autografi..poverino,non lo facevano neanche mangiare.. si sono trattenuti li almeno un oretta e quando sono usciti,mi sono presa un baciometro da Marco!! non sapevo se avvicinarmi o meno,ma quando me lo sono visto davanti,ho pensato chissa quando mi ricapiterà di vederlo cosi..quindi con calma,staccandomi da quella folla di ragazzine in delirio,anche io sono riuscita ad avere la mia parte..E KE PARTE!!!!!!!! Ke bello ragazze,non dimenticherò mai quel momento.. di pomeriggio sono saliti sul palco a fare le foto..gli h fatto praticamente il book fotografico perche dietro il palco cel avevo vicinissimo.. piu tardi è arrivato APO-marco con altri amici e ZIA BABI..!ke tenero ragazze,è stata una scena bellissima quando ha riabbracciato i suoi amici e la zia.. piu tardi si è affacciato anche dalla camera dell albergo,ma anche giuseppe pasqualino e tutti gli altri.. Evidentemente marcolino nn si era ancora sistemato xke di capelli sembrava un barboncino..ma sempre STUPENDOOOOO!! ha fatto morire dal ridere,anche se si è trattenuto poco.INtanto fuori dall albergo c era ZIA BABI ke ha fatto un grande saluto a me e alla mia amica perche ci aveva riconosciuto,in quanto in altre occasioni abbiamo avuto il piacere di parlare con lei e nonna elsa..! alle 22 è iniziato lo spettaccolo,veramente bello perche non c era un presentatore,praticamente i ragazzi si presentavano da soli..MARCO è stato presentato da Pasqualino come cantante finalmente e nn cm Vincitore di AMIci..titti avevano la tuta del serale,tranne lui ke ha fatto benissimo a distinguersi: Pantaloni bianchi,maglietta blu e gianca e gilet bianco.. stava benissimo..infondo noi lo sappiamo ke il bianco gli dona tantissimo e ke LO ILLUMINA D IMMENSO!! Comunque sono stati tt molto bravi..ma inutile nascondere ke MARCO è stato quello piu desiderato e applaudito,anche se ripeto,sono stati tutti bravi,gentili,disponibili e simpatici.. Cassandra è un amore..e anche Marta..giuseppe l ho rivalutato x cose mie personali ke sono successe..ma MARCO è marco..è nostro!! dopo lo spettaccolo Marco è andato a cena con ZIA BABI,APO e altri amici..hanno fatto lo sbaglio d andare apiedi fino al ristorante senza trenino..ragazze l hanno assalito..infatti fuori dal ristorante c era di tutto..polizia,carabinieri..povero Marcolino! A cena e a nanna perche oggi doveva svegliarsi presto..NONNA ELSA mi ha detto ke oggi sarebbe partito alle 10! cmq bellissima giornata,soprattutto perche i ragazzi erano abbastanza liberi e li abbiamo avvicinati anoi con molta tranquillita'...

miiiiiiiiii.....ce lo distruggono ...ste cartine impazzite...;)!!
...calma bambine ...se no arriva l'Esercito delle Cartone a difenderlo...!!ihihhihi

smuack

annavita ha detto...

grande fioooooo,

altro che armata brancaleone!!....che la bonanima del superbo gassman non me ne voglia!!!noi esercito delle cartone siamo invincibili.
le nostre lingue sono un tuttuno con la tastiera,affilate e taglienti,visi pallidi tenetevi alla larga,siete avvisati!!

grazie lady,

ti rincontrerò,racchiude poesia; è un frammento di marco.
" io volo in alto sui tetti,per sentirmi più vero,alla luce della luna,che bella è questa vita."
staccarsi dalla terra,dalle menzogne,sofferenze,ipocrisia,invidia.per sentir te stesso,stai vicino alle nuvole,ma non così oltre,dove sai che c'è Altro,e non ti è concesso ancor visitare.
è la Luna che ti illumina e ti sussurra che vale la pena viverla questa vita.

travolgerà chiunque l'ascolterà con il cuore!!!forza marco!!!!

bacioni,a tutte a dopo.

hydro ha detto...

BuonGiorno a Tutte .. Cartone Cartine ... Cartoni....
Quante stupende sorprese!!!
Dopo la Costituzione ora anche l'esercito !!
Sta prendendo forma La Repubblica Cartiana
Bene...sono davvero onorata di esserne cittadina con il "Nostro Presidente" che come un diamante ci innonda di luce d'amore ,di speranza , di gioia
Grazie Grazie Grazie

anna64 ha detto...

buon giorno
cartona soldato del sud a rapporto.

vedo che la giornata promette bene,svegliarsi con le parole della canzone di MARCO è sublime,mi emoziona leggerla figuriamoci sentirla con la musica e la voce del nostro tesoro.

le news da carloforte mi riempiono ancora di più il cuore di gioia,perchè, se ancora ce ne fosse bisogno,ci rivela che il nostro MARCO è sempre lui,bello,allegro e disponibile sempre con tutti,magari poi qln se ne approfitta troppo,cartine lasciatelo almeno mangiare.

a più tardi
soldato cartona sempre presente!

Sill ha detto...

buongiornooooooo... posso essere a capo della fanteriaaa???i cavalli mi piacciono, e sto pure facendo una tesi su di loro..... quindi io mi proporrei per la fanteria se si potesse!!!!!!! come bombe e armi.. proporrei pomodori e frutta marcia...non c'è peggiore arma della dissenteria /squaraus prepotentemente VVIULLENTA

Rensy82 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Rensy82 ha detto...

Buondi'
Soldato Rensy a rapporto!!!
Sempre pronta per difendere il nostro Marcolino....


Da stamattina appena mi sono svegliata(erano le 7,le mie nipotine hanno dormito a casa mia ecco il perchè dell'essere cosi mattiniera)sto cantando quei soli 30'secondi di "Ti Rincontrerò".......

Lady
grazie per il testo....
E' bellissimo....Non vedo l'ora di ascoltarla tutta!!!!

maradmin ha detto...

ciao raga ,vedo che siete tutte ringalluzzite dalle news fresche fresche,non mi sono persa è faccio parte sempre "dell'esercito della salvezza" di MARCO CARTA!anche ieri l'album mi ha fatto venire un'ulcera con quella spocchiosa di sbrodolona/bonanno , ma non lo sa che con la sua umiltà pari a 0 non si va da nessuna parte! ah si poi lei ha avuto ovazioni ad ogni esibizione a me piuttosto ha provocato un'evaquazione! ops scusate mi è scappato.... comunque i 30" li so già a memoria e sono semplicemente stupendi!

maradmin ha detto...

ho letto il testo , aveva ragione balestra sembra scritto a pennello per marco!ha fatto bene a tenerlo nel cassetto per dieci lunghi anni , ne valeva veramente la pena.

asia ha detto...

soldato asia a rapporto........nel nostro forum ha scritto una cartina disperata perchè le altre cartine stanno scaricando il cd.....e dice che Marco lo ha saputo ed è molto preoccupato......soldati a rapporto...invadete forum e blog....dovete sparare a raffica... il cd si compra solo originale....vietato scaricarlo........avant-march

annavita ha detto...

ciao asia,

NO,NO E POI NO!!

...miseriaccia ladra,il CD si compra ORIGINALE!!!!
....costa 15 euro,diamine!!!
come un panino e una bibita,un rossetto,un biglietto per visionare un film!!!
...ora vado in perlustrazione,'sta pseudocartina,non ha fatto i conti con l'esrcito delle cartone!!!
basussss,
.....avete mai visto una guerriera sardica in attacco ?
no,eh,meglio per voi!!!

popi ha detto...

ciaoo famiglia


Da http://marco.carta.forumcommunity.net/




marcello balestra: gli inediti sono brani vari, non tanto rock. emule è un problema per tutti gli artisti del mondo e nessuno può fare nulla. a Marco basta sapere che i suoi fan ne fanno a meno.


L'ESERCITO della salvezza non lo scaricherà.Vero???

Rensy82 ha detto...

NOOOO!!!non si può scaricare!!!
Non dico comprarne due di Cd ( sarebbe cmq raccomandato a chi ha realmente la Marchite Cronica e anche per un fatto pratico minimo ne servono due)ma almeno uno si..Costa Poco Poco!!!!!

annavita ha detto...

asia,

ho letto il fan club di marco,in cui è iscritta anche mia figlia.
tutte loro compreranno il cd originale,come tutte le cartone,oni,quindi tranquillizza se puoi,elsa,sabri e cristina.
e attraverso loro marco.
non lo deluderemo!!!!

bacioni a tutte,a dopo!!!

simo ha detto...

Soldato cartonasimo a rapporto!!!
Fio!! sei stata meravigliosa!!
Come faremo senza di voi!!!

L'esercito prende forma e siamo chiamate a svolgere il nostro primo incarico come da ART 6 della costituzione cartiana:

TUTTE LE CARTONE DEVONO OBBLIGATORIAMENTE ACQUISTARE IL CD ORIGINALE DI MARCO "TI RINCONTRERO’" E SCORAGGIARE QUALSIASI ATTO DI PIRATERIA MUSICALE CHE RIGUARDI QUESTO DISCO E QUELLI PROSSIMI FUTURI
Asia!! rassicura tutti che siamo in tante e porteremo a termine la nostra missione!!!

maradmin ha detto...

non si può non comprare il cd originale, altrimenti non si è degni di far parte delle cartine/cartone!pirati siete avvisati se il cd scaricate dai fanclub di marco sarete esonerate!!!!

» Marcolìno` ha detto...

oddio ho chiamato simo mi ha rispostooooooooooooooo! io non ho avuto il coraggio. oddio che carina!!"!!!!!

anna64 ha detto...

ciao cartone ,
il cd originale va comperato
ognuna di noi l'ha sempre gridato,
cartone orsù all'attacco di
disgraziato
che l'ordine ignora e l'ha scaricato.
cartoneeeeeee all'attacco!
buon pranzo a dopo.baci baci.

anna64 ha detto...

il cd originale va comperato
ognuna di noi l'ha sempre gridato,
cartone orsù all'attacco di quel
disgraziato
che l'ordine ignora e l'ha scaricato.
cartoneeeeeee all'attacco!
buon pranzo a dopo.baci baci

anna64 ha detto...

mi ero dimenticata una parola :quel.

aria ha detto...

soldato ARIA I° battaglione sardegna a rapporto!

passo! passo! passo!

Nessuno osi scaricare abusivamente il cd di Marco.

passo!

Se scaricherete il cd rischiate di avere una dissenteria cronica per almeno 10 mesi fino a che non diventerete un tutt'uno con la tazza del wc.

passo!

Se farete qualsiasi atto di pirateria musicale con i dischi di Marco, la brufolosi riempira' i vostri visi in men che non si dica ,tanto che al confronto la crosta lunare e' liscia come un culetto di bambino profumato di borotalco.


passo!

se non comprerete il cd originale ti rincontrero', vi verranno delle emorroidi grandi come delle biscie d'acqua dolce e non potrete sedervi per almeno tre mesi.

passo! passo! passo!


SIETE AVVISATE.

aria ha detto...

e che dire delle parole del singolo di Marco...

Sembrano davvero scritte per lui..

Che belle!!!

mannaggia ma quanto manca a questo 6 giugno per poter sentire e il 13 per acquistare?

Questi giorni sembra non passino piu!

Buona giornata a tutte e buon pranzo mitiche cartone, soldatesse indomite nella difesa del nostro Marco!

Sill ha detto...

onestamente ero curiosa di sentire il resto, non lo nego.. ma ho resistito.. insomma, io ho intenzione di comprare cd e singolo.. e pure di aspettare il 6..ECCHECCACCHIO.. Asia, assicura zia e nonna, (che ergerei a vicepresidente e presidente del consiglio ... del resto sono la reale famiglia!!!)che tutte le cartone, e sono sicura, pure tutte le cartine, nonostante alcune stiano scaricando il singolo per pura curiosità.. lo compreranno... anche perchè in caso contrario inizia la webwar... esiste come termine???no????beh l'ho coniato adesso

WEBWAR WEBWAR WEBWAR...

ps.. dimenticavo zia Cristina.. ministro degli interni..può andare???

simo ha detto...

Ragazze!!
Vi saluto ore perchè devo andare a lavoro!!
Povera me!!!
Mi raccomando stasera fattemi trovare almeno 300 post con tante news del nostro Marcolino!!!
Un saluto particolare a Cocci!!
Ci mancherai tantissimo!!!
Fai buon viaggio e saluta Lady!!!

Anonimo ha detto...

CIAOOOO CARTONE sono guarita ...e come un soldatino fedele al rapporto, scusate forse lo sapete già ma ... vi allego una chattata di balestra per chiarire un pochino:

31/5 12:01 marcello balestra: ciao a tutti Marco è felice per i commential suo brano. Se sapete di siti che regalano il brano vi chiedo gentilmente di segnalarmeli anche via mail. lo so che succede per ogni brano ma se si può lo eviterei. grazie a tutti marcello

31/5 12:03 marcello balestra: No Dada è l'esclusivista per qualche giorno, anzi è corretto farlo alle condizioni di Dada.

31/5 12:04 marcello balestra: grazie Rosalinda!!!!! e garzie a tutti i fan di Marco

31/5 12:10 marcello balestra: gli inediti sono brani vari, non tanto rock. emule è un problema per tutti gli artisti del mondo e nessuno può fare nulla. a Marco basta sapere che i suoi fan ne fanno a meno

31/5 12:11 marcello balestra: angi se c'è un link me lo giri gentilmente? il video è in lavorazione a livello di idea, se avete suggerimenti lasciateli nel forum o sulla mia mail

31/5 12:13 marcello balestra: comunque siete spendidi e alla prima occasione faremo una festa per Marco con chi vorrà esserci. ora devo ripartire vi ringrazio ma rimango a disposizione per mail e altri messaggi e idee. grazie grazie grazie

31/5 12:15 marcello balestra: anima era solo una considerazione. Dada ce l'ha in esclusiva fino al 5 poi dal 6 ce l'ha itunese gli altri. decidete voi se e dove scaricarlo.

31/5 12:17 marcello balestra: il video con lUca lo faremo con il singolo Vita se si deciderà di farlo più avanti. scusate m scappo. ciao

comunque pigiando play si possono sentire 30 secodni di anteprimaaaa... carinaaaa

Always soldato-reporter scusami se ti ho momentaneamente "rubato" il mestiere.... non si ripeterà più!!abbracci bigo

aria ha detto...

giusto ben detto ....web war

a proposito a canale5 oggi c'e' io ballo...

mi pare strano sia lo spettacolo, magari e' lo stesso speciale che hanno dato l'anno scorso dove ci hanno impallato con la storia del musical, e se cosi' fosse non c'e' neppure francesco.

Pero c'e' manuel che mi piaceva tanto.. mai quanto Marco.

Ma non potevano darci la replica dello spettacolo di carloforte..

ma sono pallosi mi!!!detto alla sarda!

asia ha detto...

credo che sia la versione dello scorso anno...anche perchè si vede....cristo......nel passaggio pubblicitario

aria ha detto...

Asia e allora ho ragione a dire ..e che pallette....

comunque sempre meglio che vedere "a un passo dal sogno "con quella faccia da iena ridens di angeluccimascellaman!

fio ha detto...

Ariaaaaa tu sei una delle 4 generalesse.....che soldato!
Madonna mia....stai attenta|
Ciao a tutte...consideratevi arruolate...fatto anche il giuramento...ed ora ARMATE....di idee,di amore,di dedizione....per Marco.

Anonimo ha detto...

Ciaoooo silllll..... ciao ariaaaaa, ciao annavita, alwaysblu, aria ... ladyoscar ... anna 64 ...... come state???

scusate forse prima ho fatto un post inutile perchè solo ora ho letto quello di ieri e mi sono accorta che sapevate già tuttttoooooooooo ........ uffi !!

Io sono pronta, agguerrita, con un sorriso e un fiore in testa ....ditemi cosa devo fare e
lo faccio... ok
ma la parola d'ordine ce l'abbiamo ???? e poi.... vedi annavita che un " inno" dei tuoi adesso ci stava proprio beneeee???? incoraggiava la truppa ..... ahaha

Anonimo ha detto...

Buongiorno a tutte...

foss' anche acquistarne uno per casa ed uno per l' auto il suo CD lo comprerò originale!

Non potrei mai rinunciare a partecipare all' immensa gioia che gli darà aver venduto un "botto" di copie.

Del resto, dalla sera della vigilia a quella della finale di Amici ho dato fondo a tutte le mie risorse (ricaricato cell ed inviato 180euro di sms)

...non è uno scherzo l' ho fatto e lo rifarei per vederlo sorridere, lui e quei suoi occhietti che mi hanno toccato il cuore in maniera indefinibile e permanente!!

Promesso ;)

SoldatoSimona(CArta)

fio ha detto...

IL CD DI MARCO DEVE ESSERE ASSOLUTAMENTE COMPRATO!

NON DEVE ESSERE ASSOLUTAMENTE SCARICATO!

l'ESERCITO E' PRONTO AD INTERVENIRE
NEL CASO IN CUI VENGA SCARICATO....ATTENZIONE!

anna64 ha detto...

ciao bigo,fio,asia,aria,ciao a tutte,aria dopo le tue minacce a suon di PASSO ,non credo che nessuno si azzarderà a scaricare il cd illegalmente,ahahahah,anche perchè poi dalle minacce passiamo ai fatti!
oddio noooooooooooooooooooo c'è anche federosicoooooooooooooo n0oooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

anna64 ha detto...

ciao soldato simona

Sill ha detto...

BIGOOOO.. io opterei che le 4 CARTONCOMANDANTI GENERALESSE CAPESSE FACESSERO LA GERARCHIA...

SAREBBE TROPPO DIVERTENTE...

DAIIII

anna64 ha detto...

ciao soldato sill,spero di non aver saltato nessun altro soldato!

no io cambio non lo posso proprio sentire ne vedere questo coso ,mi dispiace per karima.

anna64 ha detto...

anzi dvd inserito,vai col live di cagliari.

fio ha detto...

Scusate vi devo dire che ho cambiato canale....mi dispiace per Karima e Manuel...ma Federosicone...noooooooooooooo non lo reggo!

asia ha detto...

poi vedere la faccia (fecia) di quei due coglioni.....angelluccia....impetito sembra un gallo....orrendo da vedere.....e quell'altro?...garison dei miei stivali?....da prendere a calci in culo tutti e due.......

asia ha detto...

annavita...sulle note del canto dei sassarini metti una tua poesia per Marco.....poi sapremo che melodia cantare.......aiò forza paris.......

Anonimo ha detto...

ciaoooo silll ....... ok anch'io opto per una gerarchia e una divisione strategica dei ruoliiiii ahahahahahah ....
sai che battaglioneeee..... mammma mia da pauraaaa

Anonimo ha detto...

siiiii Asia è da tanto che chiedo un inno ad Annavita ..... aiutami tuu....

lady.ni ha detto...

soldato lady in pausa caffè


no no nooooo l'Angelucci no
a questo punto non mi spiace per niente dover uscire

Always ciaoooooo siam sì soldati ma anche una grande famiglia e ci si aiuta l'un l'altro nessuna prevaricazione!

Come va il tempo da te? Meglio?

lady.ni ha detto...

Fio, anna, Asia, bigo saluto sull'attenti

lady.ni ha detto...

Heiiiii
c'è più nessuno?

Anonimo ha detto...

Cartone mi assento un attimo ....
e come disse un giorno marco ..
"la classe non si sciacqua" ...
a dopo

Anonimo ha detto...

scusa lady

totoc (il tocco di tacco si è sentito?????)
sono sull'attenti ora

lady.ni ha detto...

Da cinetv

Alla fine, fra polemiche e contestazioni, apprezzamenti e sfottò ha vinto il sondaggio Marco Carta: il giovane cantante vincitore della settima edizione di Amici di Maria De Filippi, con 731 voti, è la giovane rivelazione della stagione televisiva appena conclusa.
Distacco abissale per gli altri concorrenti: Matteo Branciamore, ottimo secondo, ha raccolto 89 preferenze, Alessandra Mastronardi 64. Chiudono ripettivamente con 24 e 19 voti Carolina Victoria Benvenga de I Liceali e Gabriele Tufi di Ti lascio una canzone.

La cronaca: in un clima infuocato si sono scontrati nel corso delle giornate i fans sfegatati di Marco Carta, con quelli coalizzati di Alessandra e Matteo, entrambi protagonisti di successo ne I Cesaroni, a tal punto da costringere a chiudere la votazione per possibili brogli. Alla riapertura, nuovamente e costantemente in testa (in maniera regolare) il cantante sardo, che è andato a vincere in solitaria.
Riflessioni: Marco Carta ha un enorme seguito, che deve stare attento a non perdere nel tempo; Matteo e Alessandra, non sono rivelazioni perché già affermati dopo la prima stagione de I Cesaroni; Gabriele è ancora poco conosciuto dal grande pubblico, ma ha 13 anni quindi ha tutto il tempo per esplodere; Carolina, seppur in onda durante la votazione, non ha avuto abbastanza preferenze, ma si sa, è soprattutto il pubblico femminile a votare.
Concludendo: augurando a tutti e cinque un futuro radioso, proclamiamo vincitore del sondaggio Marco, che materialmente non vince nulla, ma che ancora una volta può ringraziare tutte le cartine e i cartini per l’affetto che gli dimostrano continuamente.
....

fio ha detto...

Soldato Lady....riposo!
Ci sono io oggi di guardia...le mie comilicartone sono impegnate in altre campagne militari....

lady.ni ha detto...

Non lo sanno o volutamente dimenticano sempre di scrivere che oltre alle cartine e ai cartini ci sono anche le cartone/oni
cioè adulti
in grado di impegnarsi nel tempo, non solo nell'immediato perchè immuni da sbalzi ormonali temporanei?

cocci 76 ha detto...

un due tre avanti marc

le CARTONE siamo noi
e chi caspita siete voi!!

noi marciamo tutte unite
sempre testarde e agguerrite

il nostro MARCO defenderemo
sempre e comunque lui sosterremo

a chi lo critica e ne dice male
diciamo urlando la tua invidia sale

a chi da internet scarica il cd
chi no si fezzada torrai a bì
(che non si faccia vedere in giro)

ciao a tutte un bacio alla mia family
generale cocci a rapporto!!
fantastico il post di fio i miei complimenti!! mi ritrovo in queste vesti di soldato pronta a tutto per su pippiu!!!
stavo guardando io ballo e vi dico la verità mi ha fatto immensamente piacere risentire Manuel e karima
ma FEDEROSICONE mi stava dando troppo fastidio....

lady.ni ha detto...

Ciao Fio
dai tu i mei saluti ad Aria e Ritad, Norlina
e .....a....
COCCIiiiiiiiiiiiii,
confessa stai guardando angelucci & Co!!!!!!!

nemesi ha detto...

però scusate se non c'entra niente, ma come si poteva votare Angelucci e non Manuel?

anna64 ha detto...

ciao soldato lady,ci sono anche io,solo che mi stò deliziando alla vista di MARCO con il balestrafigo a cagliari,ma sono sempre sull'attenti in attesa di ordini
gen.fio.

lady.ni ha detto...

Cocci a che ora parti domani?
Hai visto il tempo sta migliorando

cocci 76 ha detto...

ciao fio ciao lady... hai visto?? abbiamo lo stesso avatar!!!!
bellissimo MARCO in giacca e camicia è adorabileeeeeeeeeee

LADY domani arrivoooo
divento torinese ne

lady.ni ha detto...

Anna ti stai vedendo una regstrazione?
Io devo aspettare che la truppa sia fuori casa
mi prendono sempre in giro!!!!!
Devi sentire mio figlio ed i suoi amici!!!!!

anna64 ha detto...

ciao coccina pardon gen.coccina,ciao occhi tutto ok oggi?

cocci 76 ha detto...

LADY parto alle 15 e 30

si meno male !!! spero di portare un pezzettino del mio sole li in piemonte!!!
ti chiamo quando sono li
ok???

cocci 76 ha detto...

CIAO anna
sei mitica sempre iper attiva!!!
fai in tempo a tutto!!! bellissima

lady.ni ha detto...

Cocci cominciamo a gemellarci
mettiamo la stessa foto, scriviamo in contemporanea
direi che è un buon inizio!!!!

annavita ha detto...

china la testa,
se stai seduta,alzati !
poichè sta passando
il battagione
delle cartone!!

rosso è il cuore,
l'anima è un giglio,
questi sono i nostri colori.
siam forti come i nuraghi,
siam sempre vigili,
siam cartone,
questo è il nostro nome!

la nostra fedeltà,
non ha bisogno,
di esser pagata!
andiamo diavolesse!
siam con marco carta!
avanti,forza insieme!!
sa fide nostra,
no la pagat dinari
aioh!dimonios,forza paris!!!

rivisitata da annavita,
per il fiero marco carta!!!

anna64 ha detto...

eh si lady i figli non ci capiscono!registrazioni sempre pronte per lenire improvvisi attacchi di marchite sempre in atto.

lady.ni ha detto...

Ciao Occhi ci se anche tuuuuu!

annavita ha detto...

cacchio..,ho dimenticato la g,nel battaglione!!!
oh mamma sono come marcolino!!!

anna64 ha detto...

ciaooo mitica!ben entrata in casa(e si sente).ciao coccina buon viaggio,salutatemi torino.
mi spiegate qualcuna il fatto dell'avatar le foto ecc.?anche tramite mail,per non annoiare le altre .grazie.

annavita ha detto...

noooooooooooo,ho scritto pure una parolaccia!!!
scusatemiiii

Anonimo ha detto...

annavita sei magnificaaaaa
bravaaaaaaaaaa

lady.ni ha detto...

Annavitaaaa stavi "producendo"
per noi!!!! mercì bien


amore e mistero
quant'è bella cantata da Marco!

annavita ha detto...

ciaooo COCCIIIIIII,


fai buon viaggio,divertiti e abbi cura di te!!!!!!
bacioni!!!!

nemesi ha detto...

Io sto scrivendo due strofette al ritmo di Forza Paris, ma è piccolina se volete la posto

anna64 ha detto...

stamattina mi sono rivista nel sito delle cartine il video della radio quando dice:
una domanda mi sovvien pensando:
meglio un uovo oggi o una gallina domani?

ma come si fa a non amarlo dico io?

anna64 ha detto...

non centrava niente adesso ,ma mi è venuta in mente.

aria ha detto...

ooooo mi serve qualcuno per tenermi la testa... ho i conati.... aiutate una povera cartona a non rigettare dopo aver visto Angeluzzo..


ma che fetecchia.... ma prima di rovinare il mio delicato stomachino ho deciso di spegnere la tv e ascoltare per l'ennesima volta altri 30 secondi del mio antiacido preferito.. Marco!!!
Quando ci sei tu, tutto il resto non conta!!

ciao a tutte le generalesse in linea,soldatesse, caporali, e tutto l'esercito della salvezza..

salvateci da Angeluzzzzu per pieta''!!!!

asia ha detto...

grazie annavita......io quando sento l'inno dei sassarini piango....è un inno che ci rispecchia.....pienamente.......come Marco che porta fiero la sua sardità........

lady.ni ha detto...

Anna entra ne tuo profilo cliccando sul tuo nik anna64
e aggiungi le notizie che ti riguardano (quelle che vuoi) alla sezione immagine, sfogliando su una tua cartella personale o su immagini del web, fai doppio clic
su quella che vuoi mettere e poi salva il profilo
spero di essere stata abbastanza chiara
dai prova

aria ha detto...

vai occhi......siamo tutte orecchie anzi occhi anche noi!

CLAIRE ha detto...

un caloroso saluto alle generalesse
e a tutto l'esercito delle cartone!!
vi devo comunicare che questa mattina stavo per fucilare la figlia quindicenne di una mia amica
che vuole scaricare il cd del nostro RE..
le ho promesso di regalarglielo..
pur di non infangarsi di un simile reato!
l'ho persino minacciata di rinchiuderla in uno sgabuzzino 4x4
con la voce di pasqualino che imita jancu (lei lo detesta!!)
forse solo così sono riuscita a farla desistere!
comunque la terrò sott'olio...oopss
sott'occhio!!!!
io sono una brava soldatessa e il mio dovere lo faccio fino in fondo!!!
BACI ALLE MIE COMMILITONE!

fio ha detto...

Certamente Occhi....ci teniamo!

aria ha detto...

annavita ce l'abbiamo solo noi....


claire cosi' fa una vera soldatessa!!! brava

lady.ni ha detto...

Aria prenditi una pastiglietta di plasil
calma i conati

asia ha detto...

x ladyoscar.......alla facciacia di quella stronza che aveva fatto annullare il primo sondaggio....che soddisfazione...ahhhhhh( sospiro)....e ora alla prossima...giorno tredici...vendita alle stelle del cd................e lei cge schiatta....insieme a tutti quelli che non hanno creduto al talento di Marco Carta

annavita ha detto...

ciao soldatesse!!!

...io la tv, l'ho spenta,mascella man mi dà il voltastomaco,e sinceramente nel water ci deve andare lui e non il mio pranzo!!!

CLAIRE ha detto...

ariaaaaaaa
te la tengo io la testa ....
purchè ,tu poi... tieni la mia...
abbiamo gli stessi conati!!

asia ha detto...

che.......

fio ha detto...

Soldato Claire...ti sei meritata un encomio solenne!
Per tua figlia ,se non cambia idea,
c'è la Corte Marziale.

annavita ha detto...

ariaaaaaa,

raggio di sole,ancoraaaaa,pure il voltastomaco postiamo insieme!!!
...ma sei sicura che in un'altra vita non eravamo parenti?

anna64 ha detto...

brava claire !nessuna pietà per chi si vuole macchiare di questo delitto!
grazie lady ora provo.

nemesi ha detto...

Eccoci qua

la squadra delle cartone

siamo le guardie

del nostro campione.

Tutte agguerrite

abbiamo la marchite

Ajò sulle attenti

e mostrate i denti.

Il 13 di giugno

il cd di Marcolino

preghiam le cartine

di aprire il borsellino

perché altrimenti

ci pensan le cartone

e a tutte quante

daranno un bel calcione.

cocci 76 ha detto...

fantastica annavita
ma come fai?? dico io!!!
come faiiiiii???
grazie per il buon viaggio sia a te e sia ad anna
meno male che ho 3 generali che mi terranno informate sul blog.... mi mancherete tutti tantissimo!!!!
patagenerale FIO
patagenerale PATATARIA
petagenerale NORLINA
giuramento solenne:
avete il DOVERE di informare giornalmente il patageneral COCCI su qualsiasi news riguardante BLOG, MARCO, CD ecc
patagenerale COCCI parte in missione in quel di TORINO:
LA MIA MISSIONE sarà:
contaggiare il piemonte intero con il virus MARCHITE CRONICA!!!

ce la faro' con l'aiuto del patasldato LADY
rientrerò vincitrice in nome delle cartone

PAROLA D'ONORE

Soso ha detto...

Soldato Soso battaglione Emilia compagnia del Nord ...presente e pronta!!

"Quando la lotta si fa dura i duri iniziano a combattere" [J.Belushi, Animal House] ... l'operazione OO (Only Original) è scattata: scaricatori abusivi, zecche della musica e dei giovani artisti ...siete avvertiti, stavolta non ci provate proprio!!

Il singolo dal 6 giugno va scaricato SOLO legalmente (io aspetto Itunes, anche se soffro tantissimo nell'attesa lunga, troppo lunga) e il cd dal 13 giugno deve essere comprato O.R.I.G.I.N.A.L.E!!!

E chi non lo compra originale...dissenteria lo colga!!

P.S. Durante una delle tante pubblicità di sonerie per i telefonini mi è preso un colpo...indovinate chi c'è??? Ebbene sì, Per Sempre del nostro elfo magico...ebbè, so' soddisfazioni.

annavita ha detto...

ciao claire,

dai postala anche tu!!!


occhi,

ahahahah! mi fai morire....questo pomeriggio mia figlia,mia nipote e una quindicina di amiche,devono andare a prenotare il cd!!
...poveri i commessi del negozio,son già presi d'assalto!!

CLAIRE ha detto...

fio
mia figlia è d'accordo con me!
la criminale è la figlia di una mia amica.....

lady.ni ha detto...

Asia io credo d'averlo già detto
ma mi ripeto,
io cerco sempre di essere tollerante e di capire le ragioni di tutti
ma in questo caso specifico non ci sono proprio riuscita e vorrei tanto essere una mosca (anche se mi fa un po' schifo) per entrare ed uscire da casa Disgr, Palma, Angelucci, Platy, Busi etc e godere degli attacchi di bile da cui sono colti ogni volta (quasi giornalmente) che esce una notizia (e che notizie!!) su Marco

Soso ha detto...

Cocci, bon voyage ... e un abbraccione a tutte le patageneralesse e le miTTTiche cartone di prima e di poi!!

Mììì, anche gli inni ci sono : stupendi (un clap clap ad Annavita e ad Occhi).

anna64 ha detto...

lady puoi andare a vedere se ho fatto tutto ok? poi le altre cose le metto con più calma,ma e per vedere i vostri?

fio ha detto...

Brava Occhiiiiiiiiiiiii

CLAIRE ha detto...

annavita cosa devo postare????????

Federica ha detto...

ahahahahhahaha mi avete fatto morire dalle risate, tra costituzione ed esercito!!!!! ahuahuahuaaahauau

anche io sono una soldatessa pronta a qualsiasi combattimento!!! ieri o l'altro ieri a norlina ho detto: se zanfo per contratto costringe marco a stare in un musical, arruoliamo anche el cartine e protestiamo!!!!!!!! io sono pronta alla lotta!!!!!

MARCO è UN CANTANTEEEEEEE.....!!!!!!!!!
c'è una ragazza che ha sentito già tutto il singolo di marco..non solo i 30 secondi!
voi en sapete qualcosa?? ha detto che l'ha sentita o scaricata semore da quel dada.it....
fatemi sapere!!!!


kiss kiss kiss kiss
cocci...mi stai influenzando con le tue storie.... tipo il piccolo principe...oggi sfogliavo un libro...e ..oddio...."marco e luca"....penso che lo posterò sul mio blog..non lo so ancora!!!

bacissimi

lady.ni ha detto...

Amiche care spero di ritrovarvi stasera (più verso notte)
ora da buon soldato
seguo il marito!!!

ciao a tutte non divertitevi troppo senza di me!!!!

anna64 ha detto...

cia soso,Eccoci qua

la squadra delle cartone

siamo le guardie

del nostro campione.

Tutte agguerrite

abbiamo la marchite

Ajò sulle attenti

e mostrate i denti.

Il 13 di giugno

il cd di Marcolino

preghiam le cartine

di aprire il borsellino

perché altrimenti

ci pensan le cartone

e a tutte quante

daranno un bel calcione.

31 maggio 2008 15.12

lady.ni ha detto...

Anna per vederci clicchi sui nostri nik
e vedi il nostro profilo
prova aspetto!

anna64 ha detto...

grande occhi,tutte mitiche le nostre soldcarta!

fio ha detto...

Claire l'amica...la mettiamo in segregazione!Ok?

Federica ha detto...

mi sa che mi tocca prenotare anche a me il cd.... mbà.... vedrò...è che se prenoto al mio paese..nonostante la prenotazione arrivano i cd una settimana dopo..pensate per il dvd e cd dei negramaro ho prenotato 2 settimane prima e mi è arrivato un mese dopo l'uscita...non posso farcela...però poi se vado a lecce città,andare al negozio di musica è un caos...che due!!!
e poi io ragaà...c'ho 15 euro più 17 di spesa.....32€€€€€€€
oddiooooooo

uffola..e poi gli aram.-...vabbè loro aspetteranno....ahahaha

cocci 76 ha detto...

ciao fee
grazie e grazie a soso per il buon viaggio!!! vi porto tutte con me non temete!!!

un po di pubblicita

il 13 compra il cd di marco


perchè??


a quanto pare non si può proprio scaricare da internet, da oggi divieto assoluto di scaricaremusica da internet!!!pena: fucilazione immediata da parte delle CARTONE

popi ha detto...

Buon pomeriggio cartone.
Bisogna andare qui http://sparlemus.blogspot.com/e votare Luca come prof. dell'anno, è un sondaggio nuovo per cui anche chilo ha già fatto deve rivotare.
Non può essere Grazia il prof.dell'anno!!!

nemesi ha detto...

sì su dada si può scaricare completa

asia ha detto...

ANNA E CLAIRE....dove avete lasciato le mostrine?...a rapporto....eseguire gli ordini....mettere il bel faccino....immediatamente....o sarete espulse dall'esercito delle cartone...........ahahahh Dio mio la Marchite mi sta faccendo impazzire....

anna64 ha detto...

fatto lady .ok grazie,ciao fee,ti stò trascurando un pò,ma come vedi c'è una battaglia in corso e sono in piena lotta,appena passato allarme scariconi folli,ti vengo a trovare,salutami fra,violet e tutte le altre jurmygirl.

asia ha detto...

claire e fee......eseguire gli ordini....avant-march

anna64 ha detto...

asia ,soldato anna64,ordine già eseguito!

aria ha detto...

occhi..... grande... ma quanto siamo brave in questo blog.


claire, vengo da te e tu vieni da me.. facciamo s'accabbu de is settisi bonanottisi.


cocci....parola d'onore...giuro solennemente di avvisare coccina... se non lo faccio peste mi colga.


annavita... si credo davvero che in una precedente vita fossimo parenti. i miei antenati si dice fossero o toscani o liguri , arrivati in sardegna hanno proliferato e creato una dinastia...la Dynasty di Quartu.

anna64 ha detto...

ragà che mi dite di una mail delivery sub sistem me ne sono arrivate 5 appena fatto il profilo,centra il blog?

anna64 ha detto...

ciao gen.aria!

lady.ni ha detto...

Saluti da mio marito quasi cartone
ci vuole ancora poco per convertirlo

anna64 ha detto...

qualcuno mi risponda continuano ad arrivare,le devo aprire?

cocci 76 ha detto...

ciao
patagenerale
PATATARIA
ho visto dinasty di quartu in tv non pensavo fosse la tua famiglia.... un po incasinata però!!!

aria ha detto...

fee quando ero a milano sono andata a vedere san siro... stavano preparando per il concerto di oggi dei negramaro...

c'era gia' il palco... mi sarebbe piaciuto vederlo... azzzz avrei preso 5 piccioni con una fava..
i negramaro + jurmaaaaaannnnnnn!!

senza mai tradire marcolino mio, si intende!!!

cartona aria non tradisce!
senno' il popo' avra' a strisce!

lady.ni ha detto...

Anna togli la crocetta da
invia commenti di risposta per e-mail
devi nasconderla la tua casella di posta
butta via quello che ti è arrivato!!!!

fio ha detto...

Tamburo:TARATATA' TARATATA'

GIURAMENTO


Giuro solennemente d'informare(sai che novità!) Cocci giornalmente(o quasi)su 1 news(non le devo dire tutte io...ci sono anche le altre!)
riguardante Marco o il blog.

In fede

fio

aria ha detto...

popi grazia puo' essere solo il prof piu' schifoso dell'anno..

prof poi ,che parolona, sarebbe come definirla cantante!! e anche quello non e'.

ma non e' ancora migrata in clausura in qualche eremo dove nessuno la riconosca?

fuori dalle balle...via!!!

aria ha detto...

si anna...butta tutto e non aprire niente se non conosci la provenienza..

CLAIRE ha detto...

CAPITAN-ASIA
devo aspettare mia figlia non sono ...capace!
io e il computer non andiamo troppo d'accordo!!!
TI PREEGOO NON PUUUNIRMI!!!!!!!!!

cocci 76 ha detto...

LADY
aspettami ci penso io a convertirlo del tutto!!!

aria ha detto...

cocci la dinastia di quartu e' complessa...

siamo tanti e tutti parenti, ma solo chi e' carta dentro e' il migliore!!!

Quindi io e mia sorella rita di sicuro!

annavita ha detto...

asiaaa,

marcolino è un sassarino,a tutti gli effetti!!!

devi sapere che i sassarini della brigata sassari,son chiamati "ardimentosi".
durante la prima guerra mondiale andavano in avanscoperta a trinciare il filo spinato,per agevolare i commilitoni.
erano piccoli di statura,ma il loro coraggio li faceva diventar giganti,ecco perchè il nome di " ardimentosi"
...e che NESSUNO,si azzardi a dire che marco è piccolino di statura!!
marco carta è un ardimentoso generale,noi cartone ardimentose soldatesse!!!

Anonimo ha detto...

ciao cartone il soldato bigo vi deve lasciare .... a stasera !!!
abbracci a tutte!!

CLAIRE ha detto...

anna64
oltre ad avere la stessa età abbiamo anche lo stesso segno zodiacale...IHIHIHIH!!!

aria ha detto...

Annavita ,sara' pure piccolino di statura ma e' un concentrato di meraviglie allo stato puro, e' energia, e' musica, e' talento..



io piccolina di statura come lui e orgogliosa di essere sarda e bassa.
1 e 60 di me stessa!!!

e poi sono piu' alta di paola e chiara che sono milanesi..ahahhah che soddisfazione!!

aria ha detto...

ciao bigooooo un bacio grande grande...

a presto!!!!

anna64 ha detto...

grazie ragà fatto!
ciao popi io avevo gia votato in quel blog e avevo anche avvisato le cartone ,e infatti poi superj e MARCO avevano iniziato la rimonta,ma ora a che punto sono?

fio ha detto...

No no Annavita tu soldatessa,le generalesse siamo noi...
Marco è un civile....e che civile!

cocci 76 ha detto...

ciao bigooooooooo
a più tardi un bacio coccinoso

anna64 ha detto...

cocci dopo quello di lady, puoi venire ad aiutare anche me a convertire mio marito?
con mio figlio già fatto.
sono una mamma snaturata,l'altro giorno mi voleva portare un regalino dalla gita,solo che non si era portato i soldi.allora sapete cosa gli ho detto io?
non ti preoccupare,vuol dire che il 13 giugno mi regali ilk cd di MARCO!

cocci 76 ha detto...

fio
eria
PATAGENERALI
giuramento fatto???
ora aspetto il giuramento dell'ultimo patagenerale norlina e sono a posto posso partire tranquilla
per la MISSIONE in quel di TORINO
CARTONIAMO tutta l'italia
io parto dal nord la sardegna è già ben messa
che qualcuno pensi al restoooooooo

anna64 ha detto...

ora vi saluto e vado un pò da lui,se no poi non me lo regala più,ciao soldcartone,presentatarm!
baci baci.

CLAIRE ha detto...

soldatesseeeeeeee!!!!!!!
guardate cosa ho messo nel mio profilo.......

fio ha detto...

Bellissimo....
Quanto è carino con la giacca...sembra più grande!

anna64 ha detto...

claire chi ti ha aiutata?l'hai fatto da sola ?svelami il segreto,lo leggo stasere però.ribaci baci.

CLAIRE ha detto...

quella foto stà a significare che ha dato un GANCIO a tutte le merdacce che non credevano in LUI!
AHAHAHA!!!

CLAIRE ha detto...

anna64
mi ha aiutato mia figlia!!!

aria ha detto...

bravissima figlia di Claire.....


sei un tesoro!!!

annavita ha detto...

eccomiii,


che figata claire!!!
un pugno micidiale ai rosiconi!!!!

asia ha detto...

claire...dovremo inviarlo ai rosiconi......bello dritto nei denti.......ah che soddisfazione....

Francy ha detto...

Buon pomeriggio a tutte!
Non so se lo sapete già, perchè se ne parlava da un pò ma non c'era la certezza,comunque...e mi rivolgo soprattutto alle cartone sarde come me, oggi ho avuto la conferma che ci sarà Luca Jurman sabato prossimo alla festa della musica ad elmas :-))) Dio! dire che sono felice è poco!!

asia ha detto...

ora vi lascio.....mi aspetta riunione di condominio straordinaria.....mio marito non ci va manco morto.......ariosu.....arrivederci

popi ha detto...

sta vincendo Roberta mentre il sondaggio dei prof.è appena ricominciato ma è in testa Grazia.

» Marcolìno` ha detto...

ciao annavita e fio. e ha tutte le cartone.

devo prepararmi un discorso per parlare con tony e simo!!!

asia ha detto...

francy mi informo bene da elsa...ma mi sembra alquanto strano....so che Jurman deve venire a cagliari in luglio......ma tutto è possibile........appena so qualcosa di sicuro lo posto........ariosu un'atra borta......arrivederci un altra volta.......in cagliaritano....

Francy ha detto...

asia ero a elmas stamattina e ho preso la locandina della pubblicità e c'è anke la foto di Luca.......dai speriamo perchè io mi sto illudendo...

aria ha detto...

What's Franci??????

cosa ha detto la tua meravigliosa tastiera???

Luca mi ha confermato che sarebbe venuto in sardegna questa estate, ma ovviamente non sapeva quando...

come si dice da noi.. bucca tua santa!!!

soldato Asia, dopo la riunione di condominio, operazione Jurman in sardegna da nonna elsa!

annavita ha detto...

ci pensate? domani è primo giugno!!
....un mese di fuoco,ci attende!!
dobbiamo serrare le fila soldati!!!
è questo il periodo critico,i fetentoni lo aspettano al varco!!!!
prrrrrrrrrrrrrrrrrr!
graziellaaaaa,dissolviti!!!!

Francy ha detto...

Ciao aria, tu che ne pensi? se mettono in giro la locandina con la foto di Jurman e c'è scritto sotto special guest.......

nemesi ha detto...

popi cosa sta vincendo roberta?+

aria ha detto...

beh Franci se c'e' scritto cosi' allora ci sara' senz'altro, mica possono scrivere cose inesatte


magariiiii!!!!

» Marcolìno` ha detto...

annavita da quanto non ci sentiamo...

non vieni mai nell' altro blog...

Francy ha detto...

Comunque c'è anche il sito internet www.unmaredimusica.it ora provo a vedere che c'è scritto

ALWAYSBLU ha detto...

Soldato cartareporter always
dalla leggiadra Liguria
PRESENTE!!!

l'ho ordinatoooooooooooooo.....:-)

sìììììììììììììììììììì!!!
il 13 giugno sarà mioooooo!!
yuuuu huuuuuuuuuuu

sto impazzendo???...ehmmm..;P
***
Eccoci qua

la squadra delle cartone

siamo le guardie

del nostro campione.

Tutte agguerrite

abbiamo la marchite

Ajò sulle attenti

e mostrate i denti.

Il 13 di giugno

il cd di Marcolino

preghiam le cartine

di aprire il borsellino

perché altrimenti

ci pensan le cartone

e a tutte quante

daranno un bel calcione.

TRANQUI MISSION POSSIBLE;-)

il cd di Marcolino
nessuno oserà scaricare
tutti dovranno acquistare
se no li mandiamo a...;-P
zappare...eheheh

scappo al lavoro...

smmmmuacckkk a tutte...

coccina....buon viaggio
ma vedi di portare ASSOLUTAMENTE
IL TUO SOLE...
Lady qui piove ancoraaaaaa..:-(((
miiiii che palle...

swissssss corrrooooo è tardi..:-)

annavita ha detto...

coooosa francyyyyy?


superj a elmas?

ma porca di una miseria,ESISTE anche il nord sardegna!!!
aria,non rompere,tu l'hai già toccato non ti basta?
...mò,manca pure il figobalestra a quartu e sto a posto!!!
ecchepalle!!!

» Marcolìno` ha detto...

annavita perchè non mi saluti??

annavita ha detto...

ciao biancomarco,


sono contenta per te e simo,in bocca al lupo per tutto,piccolo!!

» Marcolìno` ha detto...

grazie annavita...

aria ha detto...

annavita...mai dire mai... e se venisse per la presentazione del disco di Marco?

io figobalestra non me lo lascio scappare mica..

gli chiedo...ti prego vuoi produrmi??
dai producimi un trallallero o un muttetto...anche io so fare il graffiato... se vuoi te lo faccio nella schiena... il grattino!!! ops...siamo in fascia protetta!!!

fio ha detto...

Marco allora....ti ho lasciato un msg nell'altro blog...
ci hai parlato? dai racconta..

Francy ha detto...

Dai annavita non essere gelosa.....:))) puoi sempre fare una gita e venire a vederlo sabato prossimo.... come ha detto aria
"bucca mia santa" speriamo speriamo....

aria ha detto...

ps informazione di servizio...chiunque avesse contatti messenger non accetti il contatto di un certo zac7@hotmail perche' trattasi di un virus.
E dovete avvisare anche i vostri contatti di non accettarlo senno' becca anche voi.
Pena formattazione del pc..

grazie a Marco per l'informazione!

» Marcolìno` ha detto...

fio ancora no!

domani giuro che lo faccio. stasera m ipreparo un discorso.

poi sono scosso perchè ho anche il numero di tony! che c... che ho! hahahahaha

annavita ha detto...

biancomarco,

tranquillo gladiatore,io non ti ho dimenticato,mi spiace,ma non verrò più nell'altro blog.
non voglio più parlarne,ma sappi che so leggere attraverso i tasti,non è presunzione,è l'intuito della semplicità che mi appartiene,non so mentire e non so essere diplomatica.vesto le parole anche di seta,ma so essere molto feroce,quindi evito.
ti auguro un grande in bocca al lupo per la scuola,e che tu possa incontrare la tua simonetta al più presto.
sei sempre il benvenuto,qui.

» Marcolìno` ha detto...

come vuoi annavita....

Francy ha detto...

www.unmaredimusica.it andate a vedere siiiiiiiii c'è di sicuro Luca jurman e c'è pure Cassandra

annavita ha detto...

pureee,ariaaaa,

....che magnifico trio!!!marco,superj e figobalestra!

eh,antonè,cara collega di 730 lo sa...

un tris d'assi...,piantetela tutte!!
io annavita,sono il quarto asso, prendetemi insieme faremo poker!!!!

annavita ha detto...

misericordia,se lo legge mio maritooo!!!

Ale ha detto...

buonasera cartone!!!
ma state scaricando LEGALMENTE il singolo da dada?????????lo ha in esclusiva fino al 6 e sicuramente contribuisce alle vendite del singolo..c'è la benedizione di balestra..quindi cosa state aspettando??
io l'ho già sentita 10 volte..non vi dico altro

Sill ha detto...

ale..a quelle robe non mi iscrivo..preferisco comprarlo...e contribuire con certezza al riempimento delle tasche di Marco...

la prima canzone poi è gratis, ma la volta dopo devi scaricare obbligatoriamente roba... 3 euro alla settimana..no grazie.anche perchè è raro che compro cd... lo faccio solo per i cantanti a cui tengo..

Ale ha detto...

avevo paura anche io ma pensa che ho già disdetto l'abbonamento..due minuti dopo aver scaricato il singolo e mi hanno già mandato conferma..quindi non vedranno una lira dalle mie tasche..la tentazione è stata troppo forte...poi è chiaro che il cd lo comprerò e anche più di uno..

Ale ha detto...

l'unico accorgimento è quello di non condividerlo in emule per chi ce l'ha...è molto importante..io per sicurezza l'ho disinstallato tanto nn lo uso mai

CLAIRE ha detto...

"UN MARE DI MUSICA"
SABATO 7 GIUGNO 2008 ore 20,00
ELMAS VIA SULCITANA
UN MARE DI....CANZONI
tra gli artisti........
LUCA JURMAN e cassandra de rosa

Francy ha detto...

ciao ale,scusa ma come si fa x scaricarlo? cioè bisogna prima iscriversi? e poi x il pagamento?

aria ha detto...

ragazze tutte sotto il palco numero uno...perche' c'e' il numero uno dei figoprof di canto....

luca jurman!!!

e vaiiiii ti rivedooooo!!

Ale ha detto...

ciao francy! devi andare sul sito e registrarti..occorre una user e il numero di cellulare. dai conferma a questi dati e ti arriva sul cell una password da inserire sul profilo. a quel punto parte il download.appena terminato mandi un mess con scritto: STOP al numero 48282
non si paga nulla perchè la prima settimana è cmq gratis!!!!!!!!!!!!!!!
ecco il link http://it.dada.net/audio/7902717/Marco-Carta-Ti-rincontrer%C3%B2/

Francy ha detto...

Grazie grazie di cuore.....come dice qualcuno che conosciamo.... :)))

Ale ha detto...

eh eh...chissà a chi ti riferisci..;)
cmq figurati è stato un piacere...fammi sapere cosa ne pensi...

CLAIRE ha detto...

aria
ultimamente noi sarde siamo baciate spesso dalla fortuna!!
prima con la vittoria di Marchino nostro,poi con il live di Cagliari
e ancora con l'arrivo di figojuman......ma cosa vogliamo di più dalla vita??
un LUCA-no!(come la pubblicità)

Federica ha detto...

aria i direi 7 piccioni con una fava...visto che i negramaro sono 6......

ahah cmq anche io sarei dovuta andarci..poi per vicissitudini con la genitrice non ci sono andata (mia madre in pratica)..non ho capito che ordini devo eseguire!

cmq su quel sito ..là dove votare il prof dell'anno..non conta anche perchè non è così aggiornato....tanto abbiamo già vinto su tvblog o un sito del genere.....e quello ha un bacino di utenza enorme!

annavita ha detto...

nooooooooooo,


quindi è sicuro!!!
superj a elmassss,sig,sig, sig,lacrimeeeeee,sbattimento di testa al muro,calci alla ringhiera del poggiolo che fa più casino,grrrrrr,grrrrr,questi sono i miei denti,non li sbatto perchè il dentista costa troppo!!!
che stresssss

aria ha detto...

si fee non riuscivo a contarli in effetti...


ma hai sentito....luca verra' in sardegna il 7 giugno... grandeeee

ho Anto in subbuglio perche'ha un impegno importante, ma per quanto e' pazza di Luca secondo me molla baracca e burattini e si fionda davanti al palco per vederlo.

Soso ha detto...

Ohilà esercito di Carta ... giusto per darci la carica (non che ce ne sia bisogno, ma insomma ...) un assaggio di Marco, guest star (mììì, come suona bene) al concerto di Amici a Carloforte >>> http://www.youtube.com/watch?v=zkHHAT8NMQ4

L'audio non è il massimo, ma l'elfo nostro fa venire i brividi lo stesso ;))

annavita ha detto...

hai finito di rompere aria?

..all'ora di pranzo,posto a te e ad anto,le ricette più sfiziose che ho,vi farò venire l'acquolina così forte,che vi presenterete da superj con la bava alla bocca,come " dos caragols ",lumache!!
sig,sig,....dai,non infierire!!!

annavita ha detto...

grazie soso,

ora mi fiondo a vederlo!!

smackkkkk,gigante a te!!!

Sill ha detto...

noooooooooooooo che deretano tondo e succulento aveteeee... io sono andata a sentirlo a milano.. vero... però lo voglio risentireeeeeeeeeeeeeeeeee speriamo venga in veneto...altrimenti la montagna andrà di nuovo da maometto..già l'ho fatto..e lo rifarò!!!! e poi ho convertito alla jurmnmarchite l mie amiche, di sicuro mi accompagnano

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 324   Nuovi› Più recenti»
Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.

Iscriviti qui




Il nostro book fotografico


Da dove ci seguono?