Tieniti forte

Tieniti forte

domenica 1 giugno 2008

La musica è l'armonia dell'anima (da A.Baricco)




Ramazzotti dice più o meno la stessa cosa:


Ti porto dove c'è musica ,saremo tutti di noi


e il mondo per una volta farai girare come tu vuoi.


Qualcuno ha detto la musica è fratellanza ,buona speranza


allora-buona speranza...


Se c'è un silenzio da rompere e un muro d'ostilità


ti porto dove c'è musica qualcosa succederà


prendi questa libertà che ti porta dove va,


via dove c'è musica c'è ancora prateria,


via a fare correre un po'i brividi-


e poi nell'anima , giù in fondo all'anima


dove c'è musica io ci sarò...


hanno buttato giù l'Odeon e ci faranno un discount ,


un altro sogno che uccidono un'altra volgarità...


Qualcuno ha detto è il segno che cambia il tempo ,qualcuno che


non ci sta a cambiare dentro


prendi questa libertà che ti porta dove va. Via dove c'è musica


c'è ancora fantasia, via coi nostri piedi sulle nuvole;e poi


nell'anima fino in fondo all'anima dove c'è musica io ci sarò..




Credo che mai canzone sia più azzeccata per far capire agli altri quello che provo quando mi metto al pc, o vado in giro in macchina ed inevitabilmente ascolto un cd con le esibizioni di Marco..Se chiudo gli occhi e ne ascolto la voce, i suoni , mi accorgo che mi solca l'anima....Vagando con la fantasia, non so perchè, ma ogni volta che canta mi vengono in mente distese di gerbere gialle alternate da qualche soffione qui e lì, e qualche alta pietra ,dove sedersi per guardare il cielo azzurrissimo, con poche nuvole, talmente bianche da sembrare soffice cotone.Non so voi care Cartone, ma io vivo di musica... Cammino, e mi do ritmo, parlo e mi regalo note, respiro, e mi regalo pause... rido, piango e cambio tonalità... compongo canzoni ogni giorno vivendo la mia vita..




Forse avremo anche la Marchite... ma care mie..... quale migliore malattia poteva capitarci??????Dobbiamo ritenerci fortunate,ve lo dico io!!!!




Ciao a tutte, Sill

224 commenti:

1 – 200 di 224   Nuovi›   Più recenti»
fio ha detto...

Carissima Sill,come non essere d'accordo con te....
Complimenti per il tuo post,è bellissimo e ricco di significato.

Norlina ha detto...

Buongiorno cartone!

Buona domenca a tutte

Graie Sill :)

annavita ha detto...

buongiorno casa carta!!!

sill,grazie

hai dato voce alle sensazioni ed emozioni che proviamo noi tutte per marco.

buona domenica a tutte!!

bacioni fio e norlina,cartone mattiniere e a tutte coloro che arriveranno!
baciiii

fio ha detto...

ciao annavita a dopo...esco...vengo ad alghero...forse ti chiamo..ciao

nemesi ha detto...

Giorno a tutte!
Meno 5 all'alba...
Poi ancora una settimana d'attesa e il cd tanto agognato sarà tra le nostre mani, almeno si spera...

ALWAYSBLU ha detto...

Buona domenica Amiche....

bellissimo Sill....grazie:)



La musica è come il sapone, ti purifica dai pensieri superflui
--Carlos Santana--

La musica è la lingua dello spirito. La sua segreta corrente vibra tra il cuore
di colui che canta e l'anima di colui che ascolta.
--Gibran Kahlil Gilbran--

La musica è la musica dell’animo, soprattutto degli animi sensibili.
--Voltaire--

e noi Cartone...
come la nostra punta di diamante...
...siamo animi sensibili...

a tutta la Family....una serena domenica di cieli blu...:-)

Rensy82 ha detto...

Buondi' Family e Buona Domenica....

Buondi' a voi Fio,Norlina e Annavita...

Sill
Complimenti per il bellissimo post...
La musica ti da quella carica di cui a volte hai proprio bisogno...


Anche io penso che Marco riesca a portarti,con la sua voce con il suo modo di cantare,in un'altra realtà,in posti belli pieni di serenità...

Io penso che lui ancora non abbia capito l'effetto che ha su di noi...quante Emozioni e Sensazione ci comunica...

Come hai scritto tu Sill

Quando lo ascolti ti solca l'anima...

Un solco indelebile....

Rensy82 ha detto...

Ciao Always...
Grazie ..Buona Domenica anche a te....

nemesi ha detto...

Il post di Sill mi ha evocato due persone, quella che tutti adoriamo e che ha portato Marco al successo, Luca Jurman, che affermava proprio la stessa cosa, salgo in macchina accendo la radio o metto un cd e sento la voce di Marco e... pam! Mi arriva subito dentro e qui tutte noi concordiamo. (A Carloforte l'ha ripetutto anche Pasqualino facendo lo spriritosone imitando il supremo, ma in fondo anche se per far ridere ha detto una santa verità).
La seconda, quella che tutte noi aborriamo, (mi sono permessa di prendere in prestito il verbo da Mughini per gentile concessione), quella Disgrazia Di Michele, che al serale dopo una bella esibizione di Marco, non mi ricordo quale, ha detto che succede spesso di perdersi e restare incantati sentendo la voce di Marco, ma che poi sbaglia, è calante e non mi ricordo che altre stupidaggini avesse detto, perché lei ormai per default diceva sempre le stesse cose... Però quella volta si era lasciata sfuggire quel particolare non da poco:
MARCO INCANTA CON LA SUA VOCE!

Sill ha detto...

oh mammaaaa.. daiii sapete che sono zenzibbbilizzima... già rileggendomi mi sono emozionata.... (che sfigata..eh?)se poi fate così mi stendete di brutto....

che bello trovare il mio post all'apertura!!!!

ps.. grazie a voi, e grazie a bigo..perchè senza la sua onnipresenza nei vari siti..non vi avrei mai scoperte.. e ci avrei perso un sacco!!!!


buon giorno..... e grazie a voi!!!!!

aria ha detto...

Buongiorno accartonate, malate di marchite. Buona domenica a tutte.

Come Sill e come immagino tutte voi io vivo di musica,e davvero non potrei starne senza.
Ha accompagnato e accompagna tutti i momenti della mia vita.
E questa sorellanza di musica la proviamo per colui che per noi e' davvero musica, cioe' Marco.

E da Eros prendo spunto come Sill.
Questa e' un'altra sua canzone che spiega perfettamente cosa significa per me la musica e colui che la rappresenta.

musica è
l'amico che ti parla
quando ti senti solo
sai che una mano puoi trovarla
è
musica è
da conservare, da salvare insieme a te
senti
più siamo in tanti e più in alto sale
un coro in lingua universale
dice che dice che
anche del cielo han bucato la pelle
lo senti
è l'urlo delle stelle
forse cambierà
nella testa della gente
la mentalità
DI CHI ASCOLTA MA NON SENTE
prima che il silenzio
scenda su ogni cosa
quel silenzio grande
dopo l'aria esplosa
perché un mondo senza musica
non si può neanche immaginare
perché ogni cuore anche il più piccolo
è un battito di vita e d'amore
che
musica è .

Ho urlato la frase che dice "di chi ascolta ma non sente"...
A buon intenditore poche parole.
Perche' Marco non e' solo da ascoltare, ma soprattutto da sentire.
E noi abbiamo la fortuna non solo di ascoltare la sua meravigliosa voce ma di sentirla sopratutto dentro il cuore, con una emozione senza mai fine.

Buona giornata a tutti...
E buon viaggio coccinella... Divertiti tanto, noi ti penseremo felice e sara' per noi una grande gioia.

nemesi ha detto...

ripetutto? Oddio sembro Cossiga, perdonate la mia trappolina, ma era per vedere se siete attente, me l'ha insegnato lucina

aria ha detto...

Sill...allora ringrazia Bigo anche da parte mia... Io ho avuto la fortuna e la grande gioia di conoscerti anche personalmente e ne sono strafelice..

Hai realizzato davvero un bellissimo post, ma la tua impresa migliore e' stato l'autografo di Luca per le cartone..

ragazze non disperate...domani finalmente lo vedrete pubblicato.Senno'penserete che e' una bufala.E invece c'e', eccome se c'e'.

baci baci a tutte.

ALWAYSBLU ha detto...

DA :http://marco.carta.forumcommunity.net/


http://it.youtube.com/watch?v=qY3gja388EU

norlinaaaa....si domandavano le cartine...se qui stesse baciando Cassyyyyy.....:-O)!!

Che ne dite voi???

***

Vivo Per Lei

Vivo per lei da quando sai
la prima volta l’ho incontrata,
non mi ricordo come ma
mi è entrata dentro e c’è restata.
Vivo per lei perchè mi fa
vibrare forte l’anima,
vivo per lei e non è un peso.

Vivo per lei anch’io lo sai
e tu non esserne geloso,
lei è di tutti quelli che
hanno un bisogno sempre acceso,
come uno stereo in camera,
di chi è da solo e adesso sa,
che è anche per lui, per questo
io vivo per lei.

È una musa che ci invita
a sfiorarla con le dita,
attraverso un pianoforte
la morte è lontana,
io vivo per lei.

Vivo per lei che spesso sa
essere dolce e sensuale
a volte picchia in testa ma
è un puguo che non fa mai male.

Vivo per lei lo so mi fa
girare di città in città,
soffrire un po’ma almeno io vivo.

È un dolore quando parte.
Vivo per lei dentro gli hotels.
Con piacere estremo cresce.
Vivo per lei nel vortice.
Attraverso la mia voce
si espande e amore produce.

Vivo per lei nient’altro ho
e quanti altri incontrerò
che come me hanno scritto in viso:
io vivo per lei.

Io vivo per lei
sopra un palco o contro ad un muro
Vivo per lei al limite.
…anche in un domani duro.
Vivo per lei al margine.
Ogni giorno
una conquista,
la protagonista
sarà sempre lei.

Vivo per lei perchè oramai
io non ho altra via d’uscita,
perchè la musica lo sai
davvero non l’ho mai tradita.

Vivo per lei perchè mi da
pause e note in libertà.
Ci fosse un’altra vita la vivo,
la vivo per lei.

Vivo per lei la musica.
Io vivo per lei.
Vivo per lei è unica.
Io vivo per lei.
Io vivo per lei.
Io vivo
per lei.

Sì....anche io vivo per lei
"LA MUSICA"
e da quando c'è Marco...è tutto
ancora più bello!!!

smuaccckkkkk a tutt:-)

nemesi ha detto...

Comunque Marco e Cassy sono sempre molto vicini, anche a Carloforte si è visto.
Se sabato prossimo vedo Cassy ad Elmas glielo chiedo...
A proposito mi piacerebbe conoscere tutte le cartone che saranno presenti

ALWAYSBLU ha detto...

Chattata con Marcello Balestra 31/05/08

31/5 12:01 marcello balestra: ciao a tutti Marco è felice per i commential suo brano. Se sapete di siti che regalano il brano vi chiedo gentilmente di segnalarmeli anche via mail. lo so che succede per ogni brano ma se si può lo eviterei. grazie a tutti marcello

31/5 12:03 marcello balestra: No Dada è l'esclusivista per qualche giorno, anzi è corretto farlo alle condizioni di Dada.

31/5 12:04 marcello balestra: grazie Rosalinda!!!!! e garzie a tutti i fan di Marco

31/5 12:10 marcello balestra: gli inediti sono brani vari, non tanto rock. emule è un problema per tutti gli artisti del mondo e nessuno può fare nulla. a Marco basta sapere che i suoi fan ne fanno a meno

31/5 12:11 marcello balestra: angi se c'è un link me lo giri gentilmente? il video è in lavorazione a livello di idea, se avete suggerimenti lasciateli nel forum o sulla mia mail

31/5 12:13 marcello balestra: comunque siete spendidi e alla prima occasione faremo una festa per Marco con chi vorrà esserci. ora devo ripartire vi ringrazio ma rimango a disposizione per mail e altri messaggi e idee. grazie grazie grazie

31/5 12:15 marcello balestra: anima era solo una considerazione. Dada ce l'ha in esclusiva fino al 5 poi dal 6 ce l'ha itunese gli altri. decidete voi se e dove scaricarlo.

31/5 12:17 marcello balestra: il video con lUca lo faremo con il singolo Vita se si deciderà di farlo più avanti. scusate m scappo. ciao

nemesi ha detto...

Osteria del gran Balestra
parabonzibonzibò
col cd faremo festa
parabonzibonzibò
e così grazie a Marcello
il cd sarà più bello
dammela a me biondina
dammela a me biondà...
Osteria 13 giugno
parabonzibonzibò
il cd terremo in pugno
parabonzibonzibò
e così che le cartone
sosterranno il lor campione
dammela a me biondina
dammela a me biondà...

annavita ha detto...

ciao ragazze,

vado un pò al mare,mio habitat naturale,lo respiro e lo vivo,e oggi è una magnifica giornata e me lo godo.

mia figlia,mi ha fatto vedere altri video di carloforte,non so il link,mi spiace,cercateli su you tube,sotto amici carloforte o carloforte soltanto.
in uno,ci sono delle foto,marco appena sceso dal traghetto; è così stanco,ha il viso così melanconico che ti stringe il cuore.
tutto così grande per lui; il cd,dovrà cantare con baglioni in quello show di grandi,'ste tappe del tour.......circondato ancora da invidia,maldicenze.
forza paris,marco,ajò!!!
noi ci siamo e siamo tutte con te!!!
"" sono fiero della mia terra""
sono state le tue parole alla fine dello spettacolo a carloforte.
piccolo grande marco,la sardegna è fiera di te!!

ora vi lascio,un bacione a tutte!!!

popi ha detto...

Ciaooo e buona domenica.
Ma cosa voglio di piu'; le canzoni di ERos che mi hanno fatto compagnia in tutti questi anni nella famiglia di Marco le cui canzoni mi accompagneranno per sempre!!

Vi adoro!!

lady.ni ha detto...

Grazie Sill,
buongiorno e buona domenica a tutte le amiche di casa Carta.

“La musica opera il miracolo di toccare in noi il nucleo più segreto, il punto di radicamento di tutti i ricordi (…) simili a semi stregati, i suoni prendono radici in noi con una rapidità magica (…) in un batter d’occhio percepiamo il mormorio di un boschetto di fiori meravigliosi”(Thieck)

La musica esprime la pura vita interiore e quando riesci a dimenticare tutti gli affanni ed a lasciarti trasportare in un'altra dimensione dal semplice suono di una voce allora raggiungi quello stato emotivo di benessere chiamato felicità.

CLAIRE ha detto...

buona domenica cartone!
Sill complimenti per il post..
hai proprio ragione.."la musica è l'armonia dell'anima"..
anche la natura ci dà la dimostrazione che i suoni danno "armonia"....come il canto degli uccelli,il rumore del mare,il sibilo del vento tra gli alberi,il canto dei grilli in una notte stellata...e così via..
Anche io come te vivo di musica...
non posso farne a meno....
mi rilassa la mente ...
ed oggi ancora di più sentendo il nostro cucciolo cantare!!


vado a pranzo fuori!
un bacio virtuale a tutte!

lady.ni ha detto...

Ah ah da reality e show.
......Un altro artista che sta contando i giorni che lo separano dall'uscita del primo singolo (Ti rincontrerò) il 6 giugno e dell'intero album (omonimo) il 13 è Marco Carta, il vincitore della settima edizione del talent show di Canale 5. Il cd conterrà sei cover (A chi, Ti pretendo, E tu, La donna cannone, Over the rainbow e Vita in duetto con Luca Jurman), tre inediti (Un grande libro nuovo, Ti rincontrerò e Anima di nuvola) più Per sempre. Il cantante di Cagliari sarà anche tra gli ospiti dei Wind Music Awards (che sarà registrato martedì e proposto in due serate su Italia 1, il mercoledì e il giovedì) e tra i calciatori del Derby del cuore, in diretta mercoledì sera su Sky Sport 1.
Anche Roberta Bonanno si era vista promettere un lavoro discografico da Rudy Zerbi, presidente della Sony Bmg Italia. Per ora non ci sono aggiornamenti ma l'auspicio (vista peraltro la promessa fatta davanti a oltre 6 milioni di spettatori) è che non trascorra molto tempo, come invece sta accadendo per Karima Ammar. Fino a questo momento, invece, si parla soprattutto delle delusioni sentimentali della seconda classificata di quest'edizione ed è davvero triste che il suo ex fidanzato, Matteo, utilizzi le pagine di un settimanale per sfruttare la popolarità di Roberta e tentare così di diventare tronista di Uomini e Donne (5).
..........

Rensy82 ha detto...

Ecco alcuni video di Carloforte...

http://it.youtube.com/watch?v=UrcavEnNHtw

http://it.youtube.com/watch?v=dOReaBZYdRg

http://it.youtube.com/watch?v=qY3gja388EU

cocci 76 ha detto...

OLAAAAAAAAAAAAAAA
ENTRO URLANDO COSICCHE' LA MIA VOCE RESTI NEL BLOG PER ALMENO 5 GIORNI
I GIORNI CHE STARO' LONTANA DA VOI
MI MANCHERETE TANTISSIMO
SILL
COMPLIMENTI PER IL POST QUI SI MIGLIORA SEMPRE PIù
CIAO FIO' CI SENTIAMO PER TEL NON DIMENTICARTI DI ME!!!
CIAO NORLI FAI DA BRAVA RICORDATI CHE UNA COCCINELLA TI CONTROLLA....
CIAO ARIA MI FIDO DI TE TIENI A BADA LE ALTRE 2 UN GROSSO BACIO COCCINOSO ALLE MIE SORELLE VIRTUALI
E
AL RESTO DEL BLOG UN ABBRACCIO ACCARTOCCIANTE

LADY ASPETTAMI LA COCCINELLA SPIEGA LE ALI E ARRIVA IN PIEMONTEEEEEEEEE

LADY BIRTD I BELIVE I CAN FLAY

PS non scrivete molto in questi giorni abbiate pietà!!

popi ha detto...

le bonannine non si smentiscono mai..
Andiamo qui http://c2.iobloggo.com/e commentiamo.

aria ha detto...

Grazie a Lady e a Rensy per questi aggiornamenti..

Era come dicevo io... Ma Rudy Zerbi?????
Ah poi sta storia del fidanzato e' oscena, ma se non fosse per questo si parlerebbe ancora meno di Roberta.
L'ho sentita cantare nei video postati da Rensy... altro che citofono, la sirena delle auto della polizia.. Mamma che sguaiata!
Ma insegnarle il controllo della voce no???
Questo per non aver voluto accettare le lezioni di Jurman.
Consiglio vivamente di ripensarci e di affidarsi ad un bravo vocal coach.
Jurmi no, perche' deve dedicarsi a Marco, Cassy, etc.
Pero' dopo x factor c'e' libero Fischietti... Che sta pure a Milano. Aio' Bobettona vai a dare una regolata ai volumi altrimenti rischi di distruggerci i timpani.

E per quanto riguarda Marco che dire... Qui gatta ci cova.. Troppo cheek to cheek con Cassy..
Marco tu dici di essere fiero della tua terra?
E noi allora cosa dovremi dire di te?
Ma ci hai visto? Se a Cagliari c'era il pienone per te, e a Carloforte idem vorra'pur dire qualcosa?
Siamo orgogliosisssimi di te piccolo grande eroe sardo!
Continua cosi' meraviglioso come sei, la tua amata terra ti sosterra' sempre.

buon pranzo per chi si accomoda ora a tavola!

aria ha detto...

ciao ciccina.....saluta lady per noi..
dai un grosso bacio ad una fantozziana piemontese da una fantozziana sarda!!


Tranquilla le altre le controllo io, lo sai che sono la piu' assennata...ehm ehm!! nsomma!!

BUON DIVERTIMENTOOOOOO!!!

Rensy82 ha detto...

Ciao Cocci
Buon Viaggio....

Baciiiiiii

cocci 76 ha detto...

grazie ragazze ora vado davvero ,ho fatto un salto per vedere le previsioni meteo per domani in piemonte:
domani piove!!!
che du pall
uff!!!
ma portarmi marco dietro??? sapete come si dice ... dove c'è marco.... c'è il sole!!! ed è vero!!
ma che bel complimento avete sentito??? Marco è orgoglioso di noi!!!!siamo felicissimi di questo e non temere continuerai ad essere fiero di noi perchè noi ti seguiremo sempre e comunque
parola di PATAGENERALE CARTONA COCCI a rapporto!
grazie patataria...
già mi manchi... come faro???
ciao rensy
mi raccomando non fatemi trovare 7000 post al mio rientro... abbiate pietà!!!!
un bacio enorme a tutti ma soprattutto a MARCO il mio bronzetto sardo!!! riposati piccolo devi essere in forma in vista del 'uscita del tuo primo cd!!!


CIAOOOOOOOOOO
A VENERDIIIIIII

cocci 76 ha detto...

e ricordate

il 13 giugno comprate il cd di marco



perchè???



MARCO è orgoglioso della sua terra e deve continuare ad esserlo
ma non solo di noi, di tutta ITALIA

Rensy82 ha detto...

Ho visto il video in cui Marco canta la Donna Cannone....

Quando la cantò la prima volta mi emozionò tanto....
Mi piace tanto anche questa nuova versione....

Non sono esperta di canto ma secondo me sta migliorando tantissimo...

Rensy82 ha detto...

Cocci
sarà difficile...
Cercheremo di nn scrivere tanto...

Ma sai ogni giorno siamo sempre di più:-)....

Ciaooo Cocci

ALWAYSBLU ha detto...

ciaooooooooooooooooo
cocciiiiinaaaaaaaaaaaaaaaaa:-)

baciiiiiiiuuuzzzzzzzzzzzzz

ALWAYSBLU ha detto...

DA:http://marco.carta.forumcommunity.net/

MARCO E LA CORSA DELL'INNAMORATO!!

http://it.youtube.com/watch?v=mZ5lYD3_CNw&feature=related

ehehehehhe....è troppo forte il nostro bronzetto:-)

:-)

tarta ha detto...

ciao a tutte mie care cartone!!!
buona domenica!!!
qua c'e' un vento di scirocco pauroso un caldo da morire ma che ti impedisce di uscire perche' manca il respiro,percio' oggi mi dedico un po' a voi
complimenti a sill x il post stupendo la musica e' tutto io non riuscirei a traascorrere una giornata senza ascoltare una canzone poi se si tratta di marco va ancora meglio..

Anonimo ha detto...

ciaoooo cartoneeee!!
Sill amica, che bel post che hai scritto sigh sigh ........(mi hai emozionato) lo sapevo che eri speciale ma sopratutto con una sensibilità extra extra e poi adesso che do un volto alle parole le sento ancora più forti .. più coinvolgenti!!!
era destino incontrarti ... tu sei la mia voceeee.... bravaaaaaaa!!!

Aria ...ciaoooooo mia cara, come stai ??? sei la mia amica lontana, ogni volta che ti leggo rivedo il tuo viso e mi sembra di averti vicino ..... sempre presente con allegria e fantasia (ma come fai???)!!!

uffa io non ho news ... non ho spetteguless invitanti, vi leggo e dico "anch'io lo penso"... "anch'io l'ho fatto" .... ahhhhah "succede anche a me ...."
Sono lontana ... ma mi succedono le stesse cose, .... che alchimia la musica !!! .... ..e ora musica e marco .... che accoppiataaaa

La musica per me è sempre stata .... un bellissimo momento di relax .... mi aiuta molto nei momenti più riflessivi.
Spesso mi sdraio sul divano, metto un bel CD e comincio a pensare ai problemi quotidiani e non.
E' la mia migliore amica, la mia compagna di solitudine e la mia consigliera ......ogni volta mi da qualcosa di diverso!
Ho delle canzoni intoccabili che mi ricordano dei momenti sia di gioia che di dolore, e che mi danno delle emozioni forti.

Questo è la musica per me..... EMOZIONE ...
ma ora c'è anche marco.... la sua musica, la sua voce,..... lo ascolto sempre quando porto il mio cane al parco... accompagna i miei pensieri, a volte mi perdo il cane o sbaglio strada e torno a casa più tardi del previsto ma .... contenta di essere stata in ottima compagnia!!!

ok ora vado stavo quasi dimenticando di avere anche un maritino (ohoh) ..... ci sentiamo staseraaaaa
buona giornata a tutte le cartone .....
abbracci bigo

» Marcolìno` ha detto...

avevo preso un pò di coraggio per chiamare simo. chiamo...... ed è spento.grrrr

Anonimo ha detto...

ciao cocci buon viaggiooooo

ciao annavita sei il mio olfatto ... la mia vista.... la mia cuoca preferita (altro che gambero rosso ahahaha)

norlina always ciaooooo
ciao occhiaperti.... fio... come state ???? sorellone cartone voi non potete immaginare .... quanto è piacevole stare in vs. compagnia!!!! buona giornata a tutteeeeee
ciao bigo

fio ha detto...

Ciao,sono rientrata:passeggiata ad alghero,pranzo a casa di amica,telefonata di saluti a Cocci e poi.....a casa,al pc.
Ero in crisi d'astinenza da pc...questo elettrodomestico(come dice Annavita) crea dipendenza?
Rispondetemi...
SIIIIIIIII vai.....se viene confermata la partecipazione di jurman il 7 giugno ad elmas,io,simo,annavita e giocartona(nordiche)vorremo portare un pò della nostra grazia al sud.....in poche parole....veniamo a trovarviiiii!!!!!!!!!
Cartone del sud sardegna arriviamoooooo.

fio ha detto...

Detto ciò andrei a riposare!

nemesi ha detto...

Che bello fio, sono contenta che scendiate!!!

aria ha detto...

fioooo cos'era un minaccia questa??

Guarda che noi cartone del sud siamo ospitali, e sulla nostra leggiadria non si discute!!!
Svolazziamo di fiore in fiore, ovvero di Marco in Marco soavemente...

aspetta un dubbio mi assale........

hai detto che voi cartone sardonordiche vorreste portare la vostra "GRAZIA " qui da noi al sud??????

cooooosa?? qui grazia non deve assolutamente essere nominata e arrivare....ecco il prurito, aiuto gli starnuti, ohhhh la nausea, mamma le coliche....... tipici sintomi di disgrazite di michele al primo stadio... noooo non nominate mai a
una cartona quella parola .... rischiate la paralisi alla tastiera!


Bigo amica cara... grazie grazie per le belle parole...
Io sono davvero entusiasta di avervi conosciuto...
wiwa le mie amiche cartone del continente... wowwwww!

simo ha detto...

Ciao!!!
Notizia fantastica!!!
Come rifiutare l'offerta entusiasmante di Fio e Annavita di 'scendere' a trovare le nostre magnifiche amiche del sud sardegna e vedere il favoloso Luca Jurman dal vivo?!!!
Ragazze Arriviamo!!!!!

ALWAYSBLU ha detto...

mi sono incantata a leggere qui

http://www.unmaredimusica.it/index2.htm

UN MARE DI MUSICA!!!

E CHE MAREEEEEEE.....ehehehe
Luca nostro & Cassy....:-)

io sono una Cartona del Continente
che v'invidiooo da morireeeee...
a sApervi lì..TUTTE INSIEME...
A CANTARE CON LUCA & CASSY...:-)

sarete i miei occhi e le mie orecchie!!!

sono negli armadi...fino al collo...grrrrrr....uffiiii....
mandatemiiiii viaaaaaaaa...;-)

fio ha detto...

Aria si,ti porto grazia e te la tieni....fanne quello che vuoi...buttala,bruciala...vedi tu!

fio ha detto...

SIMOOOOOO CI SEI?

annavita ha detto...

oilà fiori svolazzanti!!!!


....aria cara,noi fiori del nord,siamo temprati dal maestrale,non avvizziamo mai.
eheheheheh,voi del sud,fiori del deserto,insabbiati dallo scirocco,vi afflosciate!!!
.....ah,graziella,che starà facendo graziella?
giochi a nascondino,eh?
cos'è ti vergogni,perchè non ne hai azzeccato una?
eh,sì.volevi affogare marco e con lui superj,gli hai dato quella possibilità all'inizio,spinta sicuramente dal tuo compare zanfo per veder fallire anche lui.
e hai fatto cilecca,entrambi usciranno con il cd il 13 giugno,quale miglior soddisfazione?
tu,intanto osservati il residuato bellico del tuo disco in vinile,guarda i solchi,son gli stessi della tua anima,pieni di fango!!....e son gentile!!
quanto mi garba,scrivere su graziella!!!

annavita ha detto...

ciao fioo e simo!!!!


soldatesse del nord,all'attacco!!

annavita ha detto...

grazie alwayssssss,

per il link,ora ci vado!!!


ciao a tutte le cartone,bigo,sill,occhi,popi rensy,tarta,claire,e a tutte coloro che si collegheranno,soso,lady,francy,...tutte insomma!!!

ALWAYSBLU ha detto...

QUI 10 VIDEO DI CARLOFORTE!!!

MOLTO MOLTO BELLI!!

OCIO AL VIDEO PROVE 1
E
CELEBRATION 1 - 2

:-) MARCO & CASSY CARINIIIII

aria ha detto...

Vero Annavita... ma i fiori del deserto sono talmente rari che chi li trova deve farne tesoro!!

Infatti guarda che fiore raro abbiamo trovato in Marco...
Lo coltiviamo con cosi' tanto amore perche' e' davvero il piu' prezioso.

Piccolo ,delicato ma anche forte, perche' deve difendersi dalla calura del sole cocente.

Ah poi Graziella datela a me.... so io cosa farne. La zia della mia piu' cara amica possiede una bellissima fattoria in campagna.
Vorrei portarla a fare le vacanze estive da loro.
Cosi' finalmente riuscira' a capire chi e' che raglia e che bela.
Poi se vuole rendersi utile in qualcosa, le stalle necessitano di pulizia continua... Si sa questi umili animaletti, hanno anche loro le esigenze fisiologiche quotidiane.
Una spalata di qua e una spalata di la' , gia' la vedo sommersa da una montagna di rifiuti organici.


Nella vecchia fattoria ia ia o
grazia spala cacca e via
ia ia o

c'e' la pecora pecora pe pe percora
l'asinello nello ne ne nello

nella vecchia fattoria ia ia o

si poteva dire cacca? non e' che mi censurate?

fio ha detto...

Si aria quella licenza poetica ti è consentita!

Rensy82 ha detto...

Ciaoooooo family...

Always
ho visto anche io i video...
Marco e Cassy sono vicini vicini;-).....
Che carini che sono....

annavita ha detto...

lo so,lo so,che marcolino è un magico fiore del deserto,che antipatica che sei,aria,uff!!
avete come dirimpettaia la misteriosa e incredibile africa,come potrei scordarlo!!


bene,ho letto,elmas,via sulcitana,palco n.1,ore 20,superj e cassy!!!!
fiooo,simooo,giò-cartonaaa,fiondiamoci a castedduuuuu!!

fio ha detto...

Sto già preparando la valigia...con i miei vestiti più belli!

annavita ha detto...

scusa lady,

ho letto adesso il tuo post!!

ah,perchè la bobettonaikea,aspetta il cd da ruby!!!
...ma dai,lo dissi all'indomani della finale,che quella frase buttata lì,non era un contratto,ma solo un complimento,e neanche tanto sincero a mio avviso.
solo una pillola indorata per la serata.
ruby sony è un volpone,si è solo fatto pubblicità.
sono strafelice che marco lo produca figobalestra,il suo genio e sregolatezza era sincero,e credetemi anche lui,non è la casa del buon Gesù,marco è una CARTA vincente,e insieme a superj faranno scintille!!

annavita ha detto...

anch'iooo fioo,

....che dici,con i fiori colorati,così stordiamo superj con il profumo,e lui per magia diventa un'ape e ci......,non ve lo dico,eheheheh,immaginate!!!
ciao fio,aria,simo,vi lascio per un pò.
baciiii

annavita ha detto...

ciao rensyy,

ti ho letto adesso,buona serata a te!!

ALWAYSBLU ha detto...

mi sono accorta che nel post dei video.....non ho messo il link!!!

miiiiiiiiii..perdono...ma sono fusa!

http://it.youtube.com/user/bellyssed

antonella73 ha detto...

ciao a tutte cartone-jurmanone...
i vs.post sono sempre bellissimi e ricchi di emozioni e che dire dei vs.commenti pieni di news degne dei migliori detectives...
sono stra felice che anche le cartone del nord partecipino sabato al concerto del mitico superJ.

x Annavita
mi farebbe sincero piacere conoscerti, ti aspetto

x Aria sbalestrata
ho deciso di disdire parzialmente il mio impegno di sabato, purtroppo arriverò in ritardo, ma la clonazione umana è ancora un'utopia e io il mio Luca non me lo perdo per nessun motivo...sai quanto bene mi fanno le emozioni che mi trasmette e in questo momento per me difficile, sono per me la cura migliore.

x Norlina
sei già a Elmas davanti al palco n.1?

Cocci rientrerà in tempo?

baci a tutte le cartone jurmanone

antonella73 ha detto...

ho appena visto i video di Marco a Carloforte, che dire...
mi sono emozionata tantissimo e quando ha detto che è fiero della sua Terra ho pianto...
piccolo grande uomo, quanto è cresciuto da quel 20 ottobre...
avete notato il look, "Luca Jurman maestro di canto, di vita e di stile"

fio ha detto...

Ciao Antonella oltre Annavita...conoscerai anche me,simo e gio-cartona,spero non ti dispiacia!

asia ha detto...

ciao belle sono appena rientrata....la nostra pagina iniziale...come al solito...parole stupende....brava Sill.......vi ho letto tutte.....poi mi sono vista i video.....Marco fiero della sua gente..........che dire mi spezza il cuore......lui è sardo d.o.c., quanto sente la mancanza della sua terra.......noi, sardi, capiamo il suo essere fiero.......

asia ha detto...

una nota di ...ballossimini..( mio)....ma quel palloncino che volteggiava non potevano bucarlo?

Sill ha detto...

http://www.tuttouomini.it/aldo-busi-marco-carta-giusto-in-sardegna-puo-fare-un-concerto/2403/

giusto perchè siamo in tema di pecore asini e quant'altro...beccatevi quello che dice l'oca giuliva in questione!!!! avendo sky e avendo visto la festa, lo sapevo già... e mi ha fatto andare nuovamente di traverso la grigliata di oggi... mannaggia..sono stata assente un sacco di oreeee..avete scritto troppo

Sill ha detto...

grazie a tutte per i complimenti ricevuti per il post di apertura... grazie alle mitiche generalesse che mi hanno dato la possibilità di far sentire la mia musica... ovvero le mie emozioni, scrivendo per voi, per noi..è stato un onore... che si ripeterà.. perchè quando comincio..io non smetto più!!!!
a colei che mi ha suggerito di ascoltare Marco mentre scrivevo, per avere l'ispirazione..... avevi ragione.... mentre ascoltavo YESTERDAY le parole sono uscite come un treno!!!!!!

aria ha detto...

Anto come non capirti.. Hai fatto bene a disdire parzialmente ci mancherebbe... Mai e poi mai avrei pensato che non saresti venuta a vedere superj...
Sappiamo perfettamente che e' il nostro corroborante contro il logorio della vita moderna come direbbe elio nella pubblicita' del cynar.
Se poi vederelo ci da la carica per le settimane lavorative del piffero che ci aspettano... ben venga il nostro mittttico Jurmaaaaaaannnn!!

Fio sono certa che Anto ha piacere di conoscerti.. anche se non ti ha risposto lei te lo dico io, le ho fatto talmente una capa tanta su di voi che sara' sicuramente contenta.
Le altre due pazze le ha gia' conosciute ora mancate tu e Annavita e le quattro dell'apocalisse sono riunite.
Poi io non vedo l'ora di conoscere anche Simo e Giocartona.
E insomma facciamo un bel criccone di cartone e non se ne parla piu'..
Dobbiamo ammaliare superj, ormai lui sa della nostra esistenza!
Cartone alla riscossa, jurmanone alla riscossa!

annavita ha detto...

ciao ragazze,

olà antonella,

che piacere averti qui!!
noi sardiche del nord,io,fio,simo e giò,saremo felici di conoscerti,ahahahahahah,oh mamma,penso a superj,quando vedrà tutte noi volteggiare,altrochè ragazzine con gli ormoni impazziti!!......"" ma,hanno aperto gli ospizi o le case di cura? ""esordirà spaventato,vista la non verde età e i nostri occhi allucinati!!
baci a te,..e bona vida per tutto.

Norlina ha detto...

sill, ero stata io! Ero sicura avrebbe funzionato...è Marco la nostra musa..

ciao a tutte cartoneeeeeee

fio ha detto...

Sono sicura che Antonella sarà contenta di conoscerti tutte....volevo solo fare dell'ironia!
Ormai ci siamo organizzate...poi ti dirò quando ci sentiremo.

annavita ha detto...

ariaaa,

giura davanti a tutto il battaglione,che io e te,non usiamo nè il telefono senza fili,nè il fumo come gli indiani,per comunicare e postare allo stesso momento,lo stesso pensiero!!!
giuro solennemente,io e aria,non siamo la stessa persona,ci unisce da nord a sud,il filo magico di nome MARCO CARTA.

annavita ha detto...

ciao fio e norlina!!

un bacione a voi!!


sill,

busi è storia vecchia,ormai...
...come graziella,passerà mooolto tempo, o forse mai più,prima che la sua orma infetti la mia incantevole terra.

nemesi ha detto...

Sono offesa... Solo me non volete conoscere sigh sigh do le dimissioni :(((

Norlina ha detto...

annavitaaaa, ho appena saputo che è sicura la tua partenza x casteddu! che belloooo

occhi, certo che ti vogliamo conoscere! faremo l'incontro tutto cartoso cartoso che bellooooo

annavita ha detto...

occhiiiiii,


ma stiamo scherzando???
come direbbe superj!!!
io sono illuminata d'immenso,carta docet,al solo pensiero di conoscerti!!!
...dimissioni negate!!!

asia ha detto...

occhi....anch'io sono offesa...non mi hanno nominato.....niente più news.....toh...cosi imparate.....

annavita ha detto...

sì,norlinaaaaaaa,

vengo anch'io,e senza no,alla faccia di jannaci,che con tutto il rispetto non ho mai capito una cippa,di quel che dice!!!

fio ha detto...

OCCHI....ti prometto che io personalmente chiederò di te!

Norlina ha detto...

asia ma scherzi?? ti abbiamo invitato anche alla pizzata, vuoi che non ti vogliamo??

quindi specifichiamo:

SAREMO STRAFELICISSIME DI
GODERE DEL MITICO JURMAN CON
TUTTE LE CARTONE CHE POTRANNO VENIRE...VI ASPETTIAMO TUTTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
DA TUTTA ITALIAAAAAAAAAAAAA

annavita ha detto...

asiaaa,


...e che è???
non imbrogliare,tu eri già inclusa,te l'avevo già detto,va bene,perchè sei tu te lo ridico!
asia cara,sarò felice e onorata di conoscerti!!

fio ha detto...

Asia ma cosa dici?
certo che vi incontreremo tutte!
Tu,soprattutto.

Norlina ha detto...

ragazze avete visto che ho linkato in home i 30 secondi amorevoli del nostro strepitoso bimbo??

asia ha detto...

vi siete salvate in corner....e percio vi regalo una chicca di Marco....( senza fraintendere...la chicca.).....venerdi...dopo il concerto a Carloforte...è andato a casa sua a dormire....entrando in casa ha visto alle pareti una moltitudine di sue foto appese ai muri........( ora leggetelo con il suo accento).....si è girato verso la zia e ha detto.....MA COSA SONO....MORTO?.....mitico

CLAIRE ha detto...

se posso venire.....
sarete contente anche di incontrare meeeee????????


anche se sono vecchietta?

ALWAYSBLU ha detto...

DA http://lucajurman-marcocarta.forumfree.net/


Dal 15 GIUGNO e per 15 SETTIMANE
andrà in onda su
"SKY Vivo" (canale 109)

AMICI PIU?

Questa la programmazione:

In onda: DOMENICA ore 21.00
Replica: LUNEDI ore 24.00
GIOVEDI ore 22.00
VENERDI ore 23.00
SABATO ore 18.00
DOMENICA ore 10.00

se ti viene nostalgia
guarda sky
e sarà di nuovo MAGIA!

Marco Carta ...per sempre...:-)

baciotti...

Norlina ha detto...

uahahahah marcolino, riesce a farci ridere sempre! mitico

certo claireeeeeeeee

asia ha detto...

claire anc'io sono vecchietta ...per l'anagrafe...solo però....

ALWAYSBLU ha detto...

norlina!!!...

grazieee..........sei un mito!!!

smuacckkkkk

Ps:....miiiiii...che bello...ma quante sieteeeeee???:-)

All'attacco esercito di Cartone!! e per Jurman...hippp hipppp hurrààààà..

Norlina ha detto...

alwaysinaaaaaaa smuackk!

fio ha detto...

TUTTE...la capite questa parola?
significa TUTTE LE CARTONE che vorranno conoscerci, ci possono trovare ad elmas sotto il palco di Jurman.
CHIARO?

Norlina ha detto...

uahahah always, in contemporanea!
oramai la marchite ci sta tellepatizzando tutte hihihi

Norlina ha detto...

magari con una l in meno si capisce il concetto...uahhahah

fiò non aggredirmele cosi se no le spaventi e non viene più nessuno a godere di jurmy perchè han paura di incontrarti, fai da brava eh

asia ha detto...

però scusate...prima dobbiamo andare tutte da Elsa...lei sarà felicissima di incontrarvi.....di me si sarà già stancata....scherzo...sono delle persone veramente ospitali....poi la nonna quando vede persone che amano il suo bimbo va in visibilio...davvero gli brillano gli occhi....poi di voi cartone sa tutto...io ogni volta che vado o ci parlo al telefono gli porto sempre i vostri saluti...e lei mi dice...ringraziale tanto da parte mia....

antonella73 ha detto...

certo Fio che ho piacere di conoscere te e tute le altre cartone che verranno sabato...
come dice Annavita non ci sarà bisogna di segni di riconoscimenti, le cartone sia del nord che del sud sono mitiche allo stesso modo...
sarà la nostra passione comune a guidarci e a farci incontrare

nemesi ha detto...

cessu meno male mì... mi stavo già x iscrivere dalle bonannone :)

antonella73 ha detto...

scusate gli errori "tutte" e "bisogno"...
meno male che l'ho riletto prima di inviarlo, ma il sole di oggi oltre ad avermi bruciato le spalle deve avermi bruciacchiato anche gli occhi...

asia ha detto...

allora penso che non sarà cosi facile....sono certa che sotto il palco di jurman ci sarà la ressa.....la gente si sta preparando per andare da lui...tutti per ascoltarlo e ringraziarlo per ciò che ha saputo dare a Marco......quindi ci dovremo incontrare fuori da elmas......

asia ha detto...

ochhi...cosa volevi farti il citofono nuovo?...tocca...mì

CLAIRE ha detto...

fio
MA STAI URLANDO COME VANNA MARCHI??
così mi metti pauraaa!!!

Norlina ha detto...

occhi,
non avevo dubbi uahahahh

una cosa: saresti andate a fare l'alunna o la concorrenza alla maestrina?

asia, grazie mille. Sono felice che la nonna sia sempre al corrente del nostro amore per il suo nipotino. Grazie davvero

nemesi ha detto...

eja o asia ho il citofono che non funziona bene, capito l'avevi?

ALWAYSBLU ha detto...

da http://marco-carta.forumcommunity.net/

LA FORZA DI CREDERE

http://www.youtube.com/watch?v=lOXfDFmdfU4

per chi si commuove facilmente come me...si consiglia di munirsi di kleenex...in abbondanza!

:-)))

fio ha detto...

Asia è quella la nostra intenzione,andare da elsa...ed incontrare te.

asia ha detto...

il mio citofono invece si è squartarato.....perchè ha sentito bonny......

asia ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
nemesi ha detto...

sarei andata a dire di comprare il cd di Marco Carta, perché se aspettano quello di Bonnie...

Norlina ha detto...

cartreporter doc,
scusa se mi permetto, ma voglio segnalarti un viseo che mi fece scoprire fee. Qui i cleenex non basteranno

http://it.youtube.com/watch?v=Ed7z1ZhHNQA

nemesi ha detto...

Eja da nonna Elsa toga

Norlina ha detto...

state piangendo di fronte al video o state dormendo tutte??? ehyyyyyyyy

VOGLIO SCARICARE IL CD DI AMRCO CARTA,

chi mi da delle buone motivazioni per non farlo??

fio ha detto...

ORRORE!!!!!

ALWAYSBLU ha detto...

Grazie norlina!:-)

è stupendo questo!!

ssmmmuuuuuuaaccckkkkkkkkkk

NON SCARICARLO NORLINAAAA
PERCHè TI BECCHI UN VIRUZZZZZ
E POIIIIIIIIII
POIIIII

IL 13 SI COMPRA IL VEROOO CD..
DI MARCO CARTA!!!
(se non lo farai squarausss
assicuratoooo..hiihhi)

asia ha detto...

norlina....perchè se ci provi ti spacchiamo il ......ti basta?....Poi ti vuoi togliere la soddisfazione il tredici d'uscire dal negozio con il tuo cd..fresco fresco?....e la soddisfazione....dell'attacc
o di bile..che verrà a quei rosiconi di sbiaditi.....quando il 14 la recensione dirà che il cd di MARCO CARTA è andato esaurito il primo giorno di vendita?....TI BASTA O DEVO CONTINUARE?

CLAIRE ha detto...

norlina
solo 2 parole.....
SEMPLICEMENTE STUPENDO!!

che emozione rivedere queste immagini!!

asia ha detto...

Norlina quel video è stupendo....nell'ottavo minuto c'è Luca che alza il viso di Marco...e lui lo guarda negli occhi...bellissimo

Norlina ha detto...

devi continuare cara asia, non mi avete dato abbastanza motivazioni ancora. Emule per ora sta vincendo, voglio vedere se riuscirete a convincermi...

claire, bellissimo. Chi l'ha fatto è stata semplicemente bravissima.

CLAIRE ha detto...

norlina
se scarichi il cd di marco.....
ti condurremo di fronte al plotone di esecuzione...
ti basta????

Norlina ha detto...

Fiò, non mi dici niente tu?..lo devo proprio scaricare allora...

fio ha detto...

Eh,ma siete moscie,cosa vi è successo?
Lo scarico pure io...virus compreso... no,non ci riesco...nemmeno per scherzo!

CLAIRE ha detto...

se non ti basta....
ti facciamo ascoltare roberta bonanno cantando... no uan...(si scrive così..BOH!!)

fio ha detto...

Norlina subirai la corte marziale!

Norlina ha detto...

oddio claire, con questa mi hai convinto.
non c'è peggiore punizione

Ciò non toglie che mi avete veramente deluso eh, non siete state abbastanza convincenti, mi dispiace. Ho grandi aspettative su di voi! siete o non siete cartone doc?????

CLAIRE ha detto...

non ti basta ancoraaa??
ti rinchiudiamo in una stanza con
disgrazia di michele che ti canta le ragazze di gaughin...

annavita ha detto...

scusate ragazze,
mi sono assentata,......coccole al marito,ohiohi,tutta la settimana mi tocca!!!
...lo devo tener mansueto fino a sabato!!!

oh asia,
marco è così...così genuino,naturale,è deliziosamente marco senza finzioni orchestrate.
è un dono averlo come figlio,nipote,e come artista per tutti noi.

ora vi lascio,a domani mie cartone!!
è sempre una gioia stare con voi,tutte.
baciiii

CLAIRE ha detto...

diciamo a nonna elsa di non farti entrare più a casa sua...tiè!

Norlina ha detto...

uahhahhahha

oddio no, non mi bastava bonnie?? questa è cattiveria allo stato puro! Mi manca una passata di salsetta sulla fetta biscottata mattutina e sono a posto aaaaaa

Norlina ha detto...

annavita smuck tesora, bacioni di carta a te e alla bimba. Al maritino pensaci tu :)... a domani bella

fio ha detto...

Ma cosa ti aspetti da Noi,Norlina?
Vuoi essere bannata?
Dillo allora che vuoi ricevere la punizione peggiore...c'è un certo di masochismo,in questo tuo comportamento!

Norlina ha detto...

ehy ragazzuole, ho appena visto marcolino nostro in versione patella con cassandra a carloforte. Se la storia non c'è, la sua adorazione è però inequivocabile eh

gli piacciucchia al nostro bimbo eh

asia ha detto...

norlina.....e che ne dici..di questo....se tu scarichi il cd.....non potrai più vedere il cucciolotto.....mai più.....

CLAIRE ha detto...

hai nominato salsetta??
e allora...una settimana con lui in un isola deserta!!
(fa anche rima!)

fio ha detto...

Siiiii claire....isola deserta!Bene trovata la punizione!
Chiaramente con Salsetta.

asia ha detto...

norlina .....e lei che è appatellata.....lui da buon sardo si lascia appatellare.......in primavera le pulsione...sono più esigenti.......poverino...era tre mesi chiuso in casetta....e non batteva chiodo...ora....a chi tocca non si ingrugna....

Norlina ha detto...

fiò, volevo solo vedere dove arrivavate...e siete andate subito sulla punizione!

Marco basta da solo come motivazione, non c'è bisogno di Bonnie o Grazie. Ti rincontrerò va comprato, per permettere a tutte noi di poter ri-incontrare un SUO magnifico disco. Se non lo compriamo, quello si che è masochismo.

Compra il cd di Marco...perchè??

per potergliene far fare altri mille

fio ha detto...

Buona notte Annavita

» Marcolìno` ha detto...

ciao a tutte...

Norlina ha detto...

claire ti pregoooooooo

non volermi cosi male aaaaaaaaa

povera me povera me

Titoli di tutti i quotidiani d'Italia
una cartona tenta il suicidio: causa...Salsetta

asia ha detto...

ma questo video lo avete visto?...guardatelo e godete....aahhahahh http://it.youtube.com/watch?v=zGGXr1NcCGE

Norlina ha detto...

ciao marcolino, come stai?? hai parlato con simonetta?

fio ha detto...

ciao marco,allora dimmi....

asia ha detto...

ditemi che soddisfazione avete avuto dopo questa visione........ahahah qualcuno che gliele ha cantate.........

» Marcolìno` ha detto...

oggi l' ho chiamata. ma lo aveva spento... roprovo dopo domani. una volta che ho coraggio è spento. hahahahhahaah

Norlina ha detto...

si asia, visto poco fa, non si capisce molto però...se non che sta facendo la maestrina anche dai balconi...uahahaha

comunque a parer mio Marco è più appattellato di cassy...

asia ha detto...

Marco a me non mi saluti mai sei ancora arrabbiato?

CLAIRE ha detto...

scusami tesoro se sono stata così perfida....
almeno così rinuncerai a scaricarti il cd....
AHAHAHAHAH!!!!!!

Norlina ha detto...

marco, il 13 giugno che fai?? In onor del conterraneo della tua adorata e per amor del tuo udito e del tuo cuore...passa subito al primo negozio di dischi...rischi di non trovarne più altrimenti!

lady.ni ha detto...

Buona sera
generalesse ci siete?
soldato chiede supporto

fio ha detto...

Marco rimani con noi...e Tony? con lui ci hai parlato?

» Marcolìno` ha detto...

fio con tony ancora no...
poi oggi aveva il matrimonio di emanuele...

Norlina ha detto...

we lady come va?? pronta alla visione della Cartoncocci domani?? Mi raccomando trattacela bene eh

fio ha detto...

Soldato Lady ti sembra questa lìora di fare rapporto?

asia ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
lady.ni ha detto...

Asia, Norlina, Fio, Claire
e Marco!? (sei venuto a trovarci?)
CIAO

e Aria c'è?

fio ha detto...

Lady l'hai incontrata Cocci?

lady.ni ha detto...

Ragazze attaccate con la macumba

pioggia stai lontana

che domani voglio portare a spasso
Cocci

» Marcolìno` ha detto...

ciao ladyyyyyyyyy

lady.ni ha detto...

Mi ha telefonato prima di imbarcarsi ed ha detto che andava lo zio a prenderla e così
ci sentiamo domattina per vederci nel pomeriggio per un giro della città
se poi vuole un'altra mattina la porto a fare shopping!

asia ha detto...

ladyoscar...ci sarà pioggia anche qui domani....speriamo per voi che li sia sereno

fio ha detto...

Marco mi fa piacere che tu sia venuto a trovarci...sei sempre il benvenuto!

lady.ni ha detto...

biancomarco ciao
sto seguendo le tue peripezie con Simo
ce la fai o non ce la fai?

(cucciolo saluta Asia che è una persona stupenda e poi è più grande di te)

Bacione grosso grosso

lady.ni ha detto...

Speriamo speriamo
oggi è stata una giornata afosa ma senza sole c'era una cappa di calore incredibile!

Norlina ha detto...

marcolino, quello del 13 giugno era solo un consiglio per te eh..non ti preoccupare, se non lo compri ti vogliamo bene lo stesso :)

» Marcolìno` ha detto...

lady riproverò dopodomani. proprio ora tony mi ha aggiunto a msn. sono felice!!!!

fio ha detto...

Domani c'è pioggia un pò dovunque...a SS sta già piovendo!

lady.ni ha detto...

Nelle pause leggo qualcosa si parla di ...
innamoramento!!!???

lady.ni ha detto...

Marco allora "chatti" con Tony?

» Marcolìno` ha detto...

norlina non lo posso comprare. perchè so che non mi piace...

lady.ni ha detto...

Norli
ti sembra una raccomandazione da fare
posso trattar male una cartona?
per di più coccinella?

» Marcolìno` ha detto...

ora no però so che mi ha aggiunto...

Norlina ha detto...

marcolino questo non lo puoi sapere, parti prevenuto perchè non ti è simpatico. magari ascoltandolo non sapendo ti sarebbe piaciuto un sacco

lady.ni ha detto...

Ma chi è che vuole scaricare il singolo?

Fioooooooo!? nooooooooooo
per quanto non ci sarebbe nulla di male se lo scaricassi
da Dada

fio ha detto...

Marco come puoi dire che non ti piacerà? prima ascoltalo...poi magari decidi!
Spero che riuscirai a parlare con tony....porcaccia io ho il msn....che non funziona.

lady.ni ha detto...

Ma Always ci sei?
sei già andata a nanna?

fio ha detto...

IO......ASSOLUTAMENTE NO!
Semmai Norlina!

Norlina ha detto...

So lady che sarai splendida
non ho dubbi! Mi ha mandato un sms poco fa dicendomi che vi sareste viste domattina.

A proposito,mi ha raccomandato di salutarvi tutte e dice che le manchiamo già tanto!!Come dire...
Che cocci è senza le cartone??
Giusto la marchite la salva...senza cartone è senza linfa vitale...ma domattina menomale ne incontrerà una DOC. Abbracciacela tutta Lady, mi raccomando!!!

aria ha detto...

Un saluto coccinoso da parte di cocci...

Mi ha appena mandato un sms, anzi due anzi tre... e comunque il succo e' che a quest'ora lei sta sempre con noi e quindi doveva in qualche modo presenziare nella nostra famiglia.
Dice che le manchiamo gia' tanto e che manda un bacione a tutte voi.

Ovviamente vuole essere assolutamente informata di cosa succede qui nel blog, quindi Lady sappi che domani non ti scampi del terzo grado, quando le farai da cicerone!!
E te tocca amica cara!!!

» Marcolìno` ha detto...

è la voce che non mi piace..

fio ha detto...

Cosa ci vuoi fare Marco...i gusti sono gusti!
Ciao aria,come và?

lady.ni ha detto...

SE dovesse piovere o proprio non riuscisse a resistere me la porto a casa e, figlio permettendo, potrà vedere da sé qualche notizia

Norlina ha detto...

Lady, non crederle. Mettevo solo alla prova le soldatesse...Che dopo avermi regalato come punizione una passatina di Bonnie, poi di Grazia...e infine di salsetta... mi sono arresa

lady.ni ha detto...

Ciao Aria, scusa non ho salutato

Norlina ha detto...

ciao arietta, smuack tesora

» Marcolìno` ha detto...

ciao aria

fio ha detto...

anche a me è arrivato un sms di Cocci...è in crisi d'astinenza da blog....povera Cocci!
Vi saluta tutti.

CLAIRE ha detto...

norlinaaa
allora ci sono riuscita..che impresa!!
evvvvvvvvvvaiii!!!!

lady.ni ha detto...

Ma Cocci è al corrente della "liason"
Marco/Cassy??

Non vorrei che presa da un attacco di gelosia facesse qualche pazzia!

CLAIRE ha detto...

ragazze...
salutate cocci anche da parte mia!

Norlina ha detto...

eh si Claire, però preparatevi eh ...dobbiamo essere prontissime, siamo delle soldatesse che dovranno lavorare molto questo periodo.

AZIONE ANTIPIRATERIA
le cartone hanno una missione non dimenticatelo: DISCO DI PLATINO

CLAIRE ha detto...

E..DISCO DI PLATINO SARA'!!!!

aria ha detto...

ciao marco..


oooo ragazze io ho esagerato con zia Cristina..ho addirittura prospettato il disco di diamante...

ma quello di platino che fai lo butti via??
non se ne parla proprio!!!!

lady.ni ha detto...

Allora
faccio la stampa
dal momento in cui Cocci ha salutato per cui promettete di non scrivere troppo

fio ha detto...

Ehi non è meglio di DIAMANTE?

Norlina ha detto...

oddio ragazze, ovviamente è stato un mio orrore

grazie cara aria, non hai esagerato. Sn io che mi sono EVIDENTEMENTE sbagliata.

LA MISSIONE DELLE CARTONE è ASSOLUTAMENTE E INEQUIVOCABILMENTE
IL DISCO DI DIAMANTE!!!!!

fio ha detto...

Tranquille,i saluti erano da parte di tutto il blog....cocci solo quelli accetta!

asia ha detto...

aria...anch'io alla nonna gli ho detto male che vada sarà di platino......e di platino sono in pochi aprenderlo......ma mai disperare sula buona sorte........se nella finale sono arrivati 1.200.000 voti....vuoi che non ci siano 350.000 persone che comprino il cd?....siamo o no i fans più forti in assoluto?

lady.ni ha detto...

Cartone!!!!
il DISCO DI DIAMANTE
non è uno scherzo!!

La classifica dei dischi più venduti della storia è curata dalla RIAA – l’associazione dei discografici americani – con criteri scrupolosi (la si può consultare su internet, www.riaa.com). Rivela molte cose divertenti e affascinanti del mercato discografico. I magnifici che hanno conquistato il “disco di diamante” – dieci milioni di copie – sono in tutto 83. Solo cinque di questi ne hanno ottenuti due. Nelle prime dieci posizioni ci sono ben cinque dischi dell’epoca d’oro del rock, il decennio ‘70-’80, più uno del 1968. Eagles, Beatles e Pink Floyd hanno due dischi ciascuno nelle prime venti posizioni. La colonna sonora più venduta della storia è quella di “Bodyguard”, di Whitney Houston. Il live più venduto della storia il triplo di Bruce Springsteen del 1986. La band che ha venduto più copie complessivamente, i Beatles (163 milioni), seguita dai Led Zeppelin e dal mito del country Garth Brooks. Addirittura al 46mo posto c’è infine un singolo – l’unico in classifica, undici milioni di copie vendute – di Elton John, “Candle in the wind”, il cui successo si deve tutto a un incidente stradale, avvenuto in un tunnel di Parigi nel 1997.

fio ha detto...

Bisogna mirare in alto...

fio ha detto...

....e nel 2008 Marco Carto con Ti rincontrerò!

Soso ha detto...

Buonasera fanciulle belle!!

C'è ancora qualcuno?? Ahò, io riesco ad arrivare tardi anche la domenica di un pre-festivo...sono incorreggibile.

Sill : complimentSSS, veramente bel post d'apertura, sincero e coinvolgente!!

Always, come te nessuno : news e links ad allietare anche la domenica...ma avete postato un sacco di link a video : uahòòòò, dopo me li gusterò tutti...io ne avevo visti solo alcuni di ieri...ma che bello, luminoso e spaccamondo-spaccatutto Marco in white (ettecredo Asia che fa quello che vuole!!E se può scegliersi pure quella che gli piace, come dargli torto?? ;)).

Mìììì, ragazze sarete in tantissime sotto il palco 1 di Elmas ...sigh sob...portate anche un pezzettino di cuore e pensiero di noi continentali!!

Ho visto che avete linkato video che prevedono utilizzo di kleeneex...porca la pupazzola, mi è bastato leggere che i protagonisti sono Marco e Luca e l'occhietto mi si è già inumidito!!

Vabbè, commilitone cartone vi mando un salutone emiliano e abbraccio (in rigoroso ordine d'apparizione sul blog :)) Fio, Norlina, Annavita, Occhi, Always, Rensy, Sill, Aria, Popi,Lady, Claire, Cocci, Tarta, Bigo, Simo, Antonella, Asia.

Un saluto ed un consiglio affettuoso a Marco (bianchetto ma tenero assai) : mai precludersi nessuna possibilità di poter ascoltare buona musica...tu ascolta e non pensare a chi canta...provare per credere ;))

Se non ci sentiremo per stasera : sogni di carta a tutte/i

P.S. meno 5 al singolo : EVVAI!!!
meno 12 ai cd di Luca Jurman e Marco Carta (nome e cognome completi, please ;)) : TRIPLO SALTO DI GIOIA con carpiato in avvitamento!!

asia ha detto...

lady....solo che ora per avere il disco di diamante devi vendere 350.000 copie di cd........con la crisi discografica che c'è in giro quel numero è una cosa immensa....e visto che i numeri ci potrebbero dare ragione perchè non sperare?

lady.ni ha detto...

Ciao Soso
fai toccata e fuga?

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 224   Nuovi› Più recenti»
Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.

Iscriviti qui




Il nostro book fotografico


Da dove ci seguono?