Tieniti forte

Tieniti forte

venerdì 25 luglio 2008

NOI



Noi


Non facciamo rumore,

sulle righe annerite e bocche impastate,

di chi preferisce non dire l' amore.


Sottovoce,tendiamo la mano

a un vecchio,a un albero,

a un bambino lontano.


Noi,emozioni incoscienti,

fragili cristalli in cerca di luce,

danzanti farfalle su corolle pazienti.


Affidiamo alle nuvole,

la nostra inquietudine,sogni inventati,

piume volanti,a celar solitudine.


Pudore,timor di parole

scheggiate,frena l'ardore

di gioie e sussulti del cuore.


Libere e leggere,noi siamo

in quattro pareti di carta,

falene in cerchio cantiamo,

armonie a una voce che amiamo.



Annavita

90 commenti:

silvia46 ha detto...

Buongiorno a tutte le CARTONE VIC...
Sono stata a leggere i commenti di ieri........2 ore.........che belloooooooooooooo
Non volevo perdermi nulla, ieri non c`ero!!
SPIGO spero che mi perdoni per non essere potuta venire all`appuntamento.........causa.....
bambini portati al mare e invito ad un ricevimento,che tra l`altro ,
avevo completamente dimenticato!!!!!!!!!!
RITAP.... sono felice che ti stai riprendendo velocemente,complimenti per Chiara e Cpuddu siete una bella famiglia....
LELLA.....ti faccio i miei auguri per tuo padre........spero che vada tutto bene, per quanto riguarda il concerto non ti preoccupare...... chissa` che non c`andremo insieme.....
VALERIO grazie per la tua disponibitila` non so ancora come potrai mandarmelo .......pensaci e poi fammelo sapere,ancora grazieeeeeeeee
FIGOB ragazze che dire l`ho sempre pensato..........un`uomo di parola.......pensare di mandare il disco d`oro digitale ad ogni blog,e forum personalizzato.................
Credo che puo` bastare per ora.........
Un abbraccio a tutte MONDO DI CARTA.

spigo ha detto...

buongiornoooooooo!!!!!!!!

Annavita, ma la poesia è la tua, vero???? Bellissima....condivisa pienamente, grazie.

Silvia, tranquilla....ci sono anche i bambini e le relazioni sociali oltre che il nostro blog....non ti nascondo che ieri mi ha un po' preoccupato la tua assenza....ma non ho fatto cattivi pensieri, io cerco di pensare sempre positivo e infatti.....eri al mare e a un ricevimento (wow)!

Cartone.....SVEGLIA!!!!!!! bisogna votare a manetta....VOTAVIDEO trl mARCO NON è PIù PRIMO ...cI DIAMO DA FARE O NO?

su DADA quando scaricate io amo, lasciate anche un commento, forza!!

Ci aggiorniamo più tardi!! Io vi controllo eh?

gloria65 ha detto...

BUONGIORNO VIC

LELLA
Tranquilla, vedrai che tutto si risolve. Ricordati che noi siamo qui per qualsiasi cosa tu abbia bisogno. Un bacio

RITAP
"Evvai" sei di nuovo fra noi.
Sei una roccia, non avevo dubbi

GENERALESSA ARIA
Che fai mi perdi i colpi ?
Non ti fare tante domande: la cistite è dovuta solo al fatto che stai per scollinare i 40. E' il dazio da pagare per la nuova giovinezza. Comunque curati bene bene bene, perchè noi abbiamo bisogno di una generalessa in forze. Ti abbraccio con tutto il cuore

SOSO-PAPER-BIGO
-1 Stiamo arrivando !!!!!!!
A proposito, se nel pomeriggio arrivate presto a Castelnuovo io e company (Mariella ed Orietta) siamo a fare SPLASH in quel di Marinella. A prestissimo.

SILVIA
Buona giornata a te. Grazie di aprire ogni mattina le porte di questa splendida casa.

Un felice giorno a tutte le/i VIC che oggi ci faranno compagnia.
CARLA
Secondo me FigoB, la prossima settimana, dovrà postarci quello di platino. Perchè, anche se lui dice che non è quello l'importante, io ci tengo assai (l'ho promesso a Marco stringendogli la mano e io non manco mai alla parola data)

gloria65 ha detto...

Vice comandante SPIGO con molto piacere eseguo i suoi ordini.

CLAIRE ha detto...

buongiornoooo!!!!

ho letto nei post di ieri che lalla e giuly verranno a carbonia..
evvaiiiiiiiiiii!!!!!!!
non vedo l'ora di partire.....
speriamo di incontrarci.......
MARCOLINOOOOOOOOO...stiamo arrivandoooooooooooooooo!!!!!!!!

ritap
un bacio grandissimo...sono molto contenta che ti sia ripresa dall'intervento,spero di incontrarti al più presto....

ciao a tutteeeeee!!!!!!!

spigo ha detto...

AHAHAHAHAHA, GLORIA!!!!!!!!

BUONGIORNO ANCHE A TE E A CLAIRE CHE QUANDO E' IN CHAT SI FA CHIAMARE CLEIRE (?????????)

CLAIRE ha detto...

spigo
ciao cara buona giornata anche a te!
in chat se entro con il nik CLAIRE
mi trasformo in un numero....ahahhahahaah!!!
svelato il mistero!!!!!!!

silvia46 ha detto...

Mi sono aggiornata leggendo i commenti,non voglio perderviiiiiiiiiiiii
Ora vado a fare la spesa, il frigo
piange..........e anche i bambini!!!!!
ah dimenticavo.....ieri mio marito mi ha fatto un regalo!
Una radiodisc.... da mettere in cucina......cosi` invece di ascoltare la musica al pc o in auto...........forse si ricomincera` a mangiare........in questa casa!!!!!!!!!!!!!!!
Peccatoooooooooo avrei priferito
il portatile sarebbe stato molto piu` utile....

fio ha detto...

BUONA GIORNATA OGGI SONO A CASA, QUINDI ECCOMI A VOI!
Ciao Silvia ieri la tua mancanza si è sentita eccome!
A proposito sta combinando il matrimonio tra il tuo figlioletto canterino e Chiara,la figlioletta di Ritap e Cpuddu,cosa ne pensi? Si può fare?
Ciao anche a Spigo,Gloria,Claire e a tutte le altre che arriveranno dopo...
CIAO CIAO CIAO ad Annavita e come al solito....COMPLIMENTIIIIII!!!!!

Sill ha detto...

buon giorno casa..... buon giorno Annavita, che come sempre ci fa emozionare con i suoi scritti....

un bacio a chi è già entrato..e a chi entrerà più tardi.... e ora...a laurà!!!!

titty60 ha detto...

Buongiorno a tutte il grande giorno è arrivato finalmente sentirò Marco live ahhhhhhhh quanto è lunga la giornata,che bell'inizio di giornata ARIA sei diventata poetessa anche tu?bellissime parole un saluto a tutte quelle che sono passate e coloro che verranno.

Carla alias Bufe ha detto...

Buongiornooooo, rientrata in casa ora, sede gruppo Micologico sistemata niente più acqua ma....il pavimento plasticoso si sta scollando tutto e anche i tavoli (legno di pura plastica) hanno delle bolle sospette...comunque allegriaaaaa è un nuovo giorno e in casa Carta il sole splende!

Mai giornate grigie quando entri e trovi una poesia di Annavita, che belle le mani che si toccano ^___^

silvia condivido il tuo pensiero su FigoB, uomo raro al giorno d'oggi.

Scaricato da dada Vita e lasciato commento.
Votato tutto il votabile.

Gloro, ma magariiiii se FigoB ci potesse postare anche il disco di platino la prossima settimana...giuro che mi prendo un'altra ciucca di Mirto.

Aria come è andata stanotte, spero meglio e Ritap anche tu meglio vero?

Vado a pulire il pesce...

baciuz

Federica ha detto...

ciao belle...........

se venite sul blog di luca, c'è una sorpresa di Luca... che uomo!!!!!

baci baci

sto pomeriggio vi scriverò qualcosa di più..ora ho un pochetto di fretta...baci baci baci baci

rita.p ha detto...

Buongiorno a tutti, non sono ancora del tutto in forma, ma voglio comunque lasciare il mio commento.

Aria
post meraviglioso, bellissime parole.
Spero ti stia riprendendo, forza e coraggio.

Silvia
grazie per le belle parole sulla mia famiglia.
La tua non è da meno, tra l'altro ieri ho visto il tuo splendido bambino, Fio sta anche organizzando il fidanzamento con Chiara.

Gloria
grazie per l'affetto, sono di nuovo tra voi, anche se non del tutto in forma, ma lo sarò presto.

Claire
carissima, anche io non vedo l'ora di conoscerti, è da molto che ce lo stiamo promettendo, prima o poi dovremo farcela.

Vi mando un bacio grandissimo.
Saluti anche a chi scriverà dopo.
Buona giornata!

annavita ha detto...

buongiorno mon de papè!!


son in dannato ritardooo,oggi!!

eccoci qua,sono tutte nostre le strofe dipinte sulla facciata di casa carta.
è a tutte noi che le ho volute dedicare.
donne e uomini adulti,accumunati da un'unica passione,un piccolo magico elfo.
ciò che ha mosso questo ragazzo ha dell'inverosimile,e hai voglia a ribadire quello stolto luogo comune:
"ragazzine con ormoni impazziti e sgallettate",..ma dove?
abbiamo famiglia,compagni pazienti e avolte brontoloni,un lavoro,incasinate con il tempo che non basta mai.
un vissuto da cui trarre esperienza;saggezza nel sorridere ai deliranti commenti d'identificazione di povere menti,dettate dalla non accetazione sociale,a scuola dal figo di turno,nella vita dalle compagne/i
più belle,più simpatiche ,più in gamba.cresceranno e mi auguro che trovino la loro dimensione,arduo sarà il loro cammino.
rispondiamo con intelligente ironia,alla pochezza intellettuale,badate bene ,non scolastica,ma quella dell'invidia e cattiveria d'animo.
certo attraggono di più le provocazioni,noi parliamo d'affetto e questo non fa notizia.
sulla carta stampata o sulle bocche avezze al petegolezzo.
noi siamo qui,solidali,unite ,forti,nella consapevolezza che non abbandoneremo marco.
non ci innamoriamo ad ogni stagione,non lasciamo i nostri cuccioli,ed anche coloro che non esprimono i loro sentimenti sui tasti,per pudore,perchè indaffarate,per mille motivi,lo amano infinitamente.
jurman disse una volta in una rara intervista a proposito di marco:
"marco ha un grande cuore e bontà,e una musicalità immensa,in futuro ha molto da dare alla musica".
ohhh,maestro la nostra sensibilità l'ha vista come te,ecco perchè gli staremo sempre accanto.


ora scappo mio carton blog,un abbraccio a chi mi ha preceduto e a chi verrà!!
smuackkkkkkkkkkkkk

lady.ni ha detto...

Buongiorno famiglia!

Giorni duri! L’importante è comunque rincontrarci!

DISCO D’ORO in home!
Gran signore il sig. Balestra
Che conquista a pieno diritto e senza limiti temporali l’appellativo FigoB! Ah ah ah
Vabbè risata un po’ isterica ma ci si prova ugualmente!

ELEEEEEEEEE
Mi sono mancate le 4 chiacchiere al miao miao

RITA.P vedo con piacere che sei già tornata in …...........
pistaaaaaaaaaa. Quindi presumo tutto bene!

ARIA
Ma cosa combini? Se continui di questo passo diventi trasparente!
Curati e non smettere gli antibiotici anche se il dolore è passato
Meglio evitare ricadute! E 2 litri al giorno d’acqua! Ti verranno le raganelle in pancia ma la cistite pufffff se ne andrà ! Un bacione e un abbraccio.

Benvenuto VALERIO
Un cartone woooooooowh

ELENA 77 benvenuta anche a te (forse ci eravamo già incontrate in chat ma hai trovato anche quest’altra strada). Eh sì dove ti giri e rigiri un viottolo, un sentierino che ti porti a Marco lo trovi sempre!

SVANNIS
Bentornato!

Spe’…………. Vado a finire di aggiornarmi e torno! Prendo l’ascensore come Annavita!


Ah ah ah
RITAP i miei omaggi e complimenti a Cpuddu!

MARCO alla Capannina?
Bene bene passo dopo passo .........
sempre più in alto si va
E se c’è terra buona più buona diventerà!

LELLA
Tanti tanti auguri per il tuo babbo e speriamo non sia cosa molto grave. Dacci notizie. Ti sono molto vicina.

ALWAYS
Meno male che posti sempre qualche notizia ………………….. fresca fresca!
Altrimenti …………… ciao neh!!!!
Allora ce l’hai fatta ad organizzarti x domani?

fio ha detto...

EHHHIIII.....MA DOVE SIETE....CHE FINE AVETE FATTO?
BHOOOOO?
Ajò....venite fuori...

lady.ni ha detto...

e poi
COCCInella
non ti ho "vista"!
Tutto bene? Un bacione!

e poi ancora

NOI
che bellezza! in un mondo dove tutto ruota intorno all'IO
trovare un noi ti fa capire che non è neanche necessario parlare basta sentire la vostra presenza per essere meno soli in una giornata in cui non ti senti nè regina nè cavaliere.

Un bacio a tutti ma proprio tutti!!

CIAO

lady.ni ha detto...

FIOOOOOOOOOOOOOOOOOO

ma ciaoooooooooooooo

titty60 ha detto...

oh lady lady ladyoscar tutti fanno festa quando passi tu!!!!!!!CIAO FIOO sono passata al bar ma non c'è nessuno.

silvia46 ha detto...

Annavita sei cosi` brava a scrivere poesie e ad esprimere
concetti che non ho parole...
Giuro che ero in auto, di ritorno
dal supermercato, e pensavo queste stesse cose......
ma mai e poi mai avrei potuto
esprimerle come sai fare tu....un saluto a tutte.....
Ma oggi chi di voi andra`al concerto di Marco nostro??????????
Titty ci andra` e poi?????????
Spero che domani avremo un resoconto con tanto di video!!!!!!!!!!!!!!!

titty60 ha detto...

Ciao silvia credo che oltre me ci sia Occhiaperti,Claire,lalla e giuly.

Ele75 ha detto...

Buongiorno a tutte le mie splendide VIC.

Oggi è una stupenda giornata di sole con 30 gradi e poca umidità.

Insomma la giornata perfetta per ricevere buone notizie e, infatti, di prima mattina ecco la prima:
il messaggio di FIGOJ alle Jurmanine.
E che messaggio! Luca sei proprio un gran SIGNORE.
Dio come adoro quest'uomo!!!

E qualche minuto fa ecco la seconda:
nella classifica di Musica&Dischi Marco perde solo una posizione e si piazza al n. 8, mentre altri personaggi di nostra conoscenza sono molto più indietro.
Grande Marco!
Avanti così che il platino è vicino.

Vado a festeggiare al bar (sempre che ci sia qualcuno).

Smack a tutte!

aria ha detto...

Ragazze buongiorno, arrivo di fretta ma poi spero di riuscire a tornare a scrivervi qualcosa...

Non sono stata benissimo neanche questa notte purtroppo e la cistite mi fa pure perdere colpi...

Mi sono dimenticata di mettere la firma di Annavita nella poesia. Si capisce subito che non e' farina del mio sacco...
E' la nostra mitica che ha l'appuntamento fisso per il venerdi'..

Magari riuscissi io a scrivere cosi bene..

No no e' tutta l' arte meravigliosa di Annavita..

Se devo prendermi un merito, e' solo quello di aver scelto le foto.. Credo fossero adatte al testo..

Comunque ho risolto al pasticcio fatto e ho messo la firma della nostra poetessa in home..

Chiedo venia...

baci a dopo, se riesco a stare un po' meglio..

giuly63 ha detto...

ciao a tutte, bellissima poesia annavita, la parola noi è tanto piccola ma ha un grande significato, come un grande abbraccio, noi insieme combattiamo per marco..............

arietta cugì curati ti vogliamo in forma............

staseraaaaaaaaaa.........a carboniaaaaaaaaa..........marco aspettamiiiiiiii

un bacio a tutte

silvia46 ha detto...

ARIAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Perdonami non ti ho chiesto come
ti senti ??????????
Comunque ti capisco e` un dolore fortissimooooooooooo
l`ho passato e so quel che provi,
curati bene e ti passera`.
Ritap non mi dispiacerebbe averti come consuocera, anzi sai che belloooooo,saremmo un gran bella famigliola, questi sono i miracoli del mondo CARTA.
FEE........ho letto il messaggio
di LUCA JURMAN o FIGOJ quest`uomo
e` un mitooooooooooo.

aria ha detto...

silviaaaaa ciao

sto cosi' e cosi' ragazze, non so se si tratti di una cosa lunga da debellare, ma io sto gia' perdendo la pazienza... Troppe notti insonni mi fanno schizzare...

Comunque come si dice mi piego ma non mi spezzo...

baci a dopo!!

annavita ha detto...

eccomi ragazze,mi accingo ad andar nell'azzurro mar!!oggi mi tocca!!


ARIAAAA,

folletto dorato,ma quando mai!
pr dalle mille magie,tu sorvoli le righe annerite con pungente e meravigliosa ironia,sei unica,come tutti gli abitanti di questa casa.
fio,donna regina dotata di infinita simpatia e bontà.
cocci,coccinella luminosa che ti stritola ad ogni abbraccio.
fata norlina,generosa e indomita,pronta ad offrirsi ad ogni difficoltà.
ritad,donna d'acuta intelligenza capace di smuovere una montagna.
simo,beltà di cuore e di volto.
ladyoscar,indomita amazzone che mai si piegherà.
alwaysss,valoroso capitano sensibile.
soso,raffinata relatrice,dotata di sottile umorismo gioioso.
bigolina,principessa prorompente d'idee,e dolcezza.
ele,avvocato coraggioso e tenero.
sill,che non s'arrende mai.
paper,una trottola vulcanica.
silvia,magica donna di terra lontana.
spigo,dorata spiga al raggio di sole marco.
ritap,tenera mamma e gioiosa creatura.
carla,verace toscana dal cuore grande.
e tante tante,altre ancora,siamo ormai ottanta,hydro,claire,titty,occhi,asia,myrmik e giò,che scrivono poco,ma son grandi cartone,la ritrovata e indomita giogio,echse,il fiore rosalinda,gloria,loretta,lella,manu,mary,furby,lalla,le jurmanite doc,fee,anto73,il mitico cartone andr.re,svannis,anto48,....e tuttigli altri,perdonatemi la mia memoria vacilla.
io so solo,che abbiam costruito queste pareti di casa carta,in otto,ora siamo in ottanta,a tutte noi e a tutti coloro che ci leggono silenti da tutto il mondo,dico grazie.


un abbraccio mon de papè,un mondo di carta,unico e solare.

baci,a dopo

ALWAYSBLU ha detto...

Buongiorno CARTAMONDO!!!

Vi ho trascurato un pò...ma ...sono giornate così...
piene piene...e si fa quel che si può!

Ho letto un pò di corsa i post di ieri...e prima di tutto un augurio al papà di Lella...perchè non sia nulla di grave e tutto si risolva in fretta!!
Per il concerto di Castelnuovo...anche io...Lella dovrò rinunciare..:(...
per impegni lavorativi imprevisti sia per me che per mio figlio ...quindi a malincuore dovrò rimandare l'incontro con Marco e con voi Cartone del mioo corazonnn!!!

Aria ...mi dispiace di questi tuoi giorni e notti di sofferenza...:(
conosco quel dolore e quel fastidioso bisogno....miiiiiiii...
ti sono vicina e...ti ripeto curati bene bene!!!smuackkk

vi posto intanto una cosina...dal forum dei 6.800...

RESOCONTO MARCO A CARPI, finalmente l'ho visto





Finalmente ieri ho VISTO MARCO

Premetto che appena saputo di questa serata, non pensavo di andarci perché lavorando fino alle 19.00/19.30 ( e non potendo prendere ferie perché sono tornata da poco) ho pensato “anche se ci vado arrivo tardi e chissà quanta gente ci sarà prima di me…” e quindi avrei visto Marco da lontano ( o comunque dagli schermi) solo per 1 al massimo 2 canzoni (purtroppo è stata 1).
E quindi avevo accantonato l’idea..
Ma ieri l’altro sono stata presa dalla tristezza… pensavo “Come posso sapere che Marco è a 45 minuti da casa mia, e non vederlo?” Chissà se e quando mi sarebbe ricapitata un’ occasione così”.
Allora dico a mia sorella che non ce la faccio a non andarci e che voglio provare anche se sicuramente l’avremmo visto da lontano…
Come dice Marco è sempre meglio provare e non aver rimpianti anche se poi le cose non vanno bene (cosa che non è successa )..
Ieri mattina ho incominciato a sentire una sensazione strana… e nel pomeriggio più si avvicinava l’ora (non so quante volte ho guardato l’orologio a lavoro), più sentivo un’ agitazione e un’incredulità (avendo deciso all’ultimo momento, non mi sembrava vero che avrei visto Marco) che mi provocavano dei sorrisi da ebete che spero nessuno abbia notato.
Finalmente esco da lavoro,corro a casa, per fortuna la mia casa è a pochi passi, faccio la doccia più veloce della mia vita e partiamo immediatamente.
Arriviamo che mancavano 40 minuti all’inizio, lasciamo la macchina, e ci dirigiamo verso la piazza…. (per raggiungerla bisogna fare un tragitto di 6/7 minuti a piedi quindi non vedevamo il palco)….
Ecco ci avviciniamo (ero così agitata) e vediamo il palco… io che pensavo di vedere chissà quanta gente e invece ci saranno state 18/20 file e che quindi contando il fatto di essere appena arrivate, andava più che bene (io mi aspettavo che ci fossero più persone dalla mattina invece sono arrivate tutte dopo e la piazza che è enorme, si è strariempita)…
Quindi ho compreso che avrei avuto Marco così vicino…e ancora mi sembrava impossibile.
Mentre mi guardo intorno vedo una bambina di 4/5 anni con una maglietta con su scritto Marco Carta e io “Ecco la prima cartina (ina ina ).
Dopo arrivano i due ragazzi che presentano l’anteprima, e incominciano a leggere qualche cartellone che vengono alzati dalle prime file… Duo o tre con bellissime parole, riguardano Marco e allora ho detto “Benissimo! Le altre cartine ce l’hanno fatto ad essere davanti…" così quando sarebbe arrivato Marco si sarebbero fatte sentire come si deve (cosa che poi è stata)… ma non avevo dubbi che ci riuscissero perchè
Mi ha dato un’emozione sentire il presentatore leggere i cartelli per Marco, con le mie orecchie e in un paese vicino al mio….
Dopo arrivano Alessia Ventura e Enrico Gualdi che presentano la serata…
Incomincia e io già tremavo pregando che Marco fosse uno dei primi (è stato uno degli ultimi)..
La serata va avanti e Marco non arriva mai… intanto io e mia sorella, per tutta la sera veniamo disturbate da uno mai visto prima che mi ha commentato tutte le esibizione, criticando tutti dal primo all’ultimo cantante…e infatti volevo chiedergli cosa fosse venuto a fare… ma non gli ho chiesto nulla perché gli rispondevo il minimo indispensabile…
Poi penso “guai a lui se osa disturbarmi mentre canta Marco e se osa criticare anche lui” . Per fortuna dopo passa il ragazzo delle bibite e crea un po’ di smistamento… Evvai!! Ci allontaniamo da lui (per fotuna perchè comiciava ad esagerare) e non so come, avanziamo anche di qualche fila …
Ad un certo punto Alessia sta parlando e si sentono le cartine davanti urlare “MARCO MARCO” e lei “ state tranquille arriverà anche lui”. (MITICHE CARTINE).
Quindi lo spettacolo va avanti ancora un po’ e Enrico dice “ adesso è arrivato il momento di…”
E le cartine ripartono in quarta… e lui “no non è lui”… aveva già capito..
E noi “ANCORA” non ne potevamo più erano già le 23 passate….
Ancora blablablabla per un po’ e poi sempre Enrico dice “ Sapete io e Alessia siamo diventati AMICI ma molto AMICI” e qui è scoppiato un casino!!! “Avete capito vero a chi tocca adesso….? Lo vogliamo chiamare insieme?”
E noi “MARCO CARTA”…
Ed ecco che arriva…io ero così non ci potevo credere pensavo “Oddio Marco è davvero davanti a me”.. Raggiunge il centro sorridendo e come dice Luca , illumina il palco… stava benissimo (come sempre ): pantaloni e camicia bianchi, canottiera verde e cravatta un po’ più scura…
Dice “Ciao Carpi” e comincia a cantare “Ti rincontrerò”… subito mi accorgo che canta dal vivo e questo mi rende felicissima… Mentre canta va a destra e a sinistra del palco (come fa sempre) e lancia degli sguardi e dei sorrisi dolcissimi e stupendi alle cartine delle file davanti… ci dice di farci sentire e noi lo accontentiamo (intorno a noi c’erano altre cartine infatti quando è uscito una ha detto “ma come è basso?” comunque la maggior parte seconde me erano davanti).
Finisce (noi speravamo che cantasse un’altra canzone visto che praticamente tutti gli altri ne avevano cantata più di una e invece niente ) e dice “Grazie Carpi… siete bellissimi, oggi la piazza è piena, non solo di gente ma, di affetto per la bella gente che siete voi… siete veramente meravigliosi.. Po arrivano Alessia che porge a Marco un pupazzetto che gli avevano tirato mentre era sul palco e lui ringrazia, e Enrico che gli dice “Marco guarda che affetto… facciamo una prova” e con l’accento sardo urla Marco Carta e noi urliamo a più non posso e Marco dice “Grazie”.. Enrico ripete “ancora dai… Marco carta” e noi più urla di prima e Marco di nuovo “Grazie”…
E Enrico “potrei continuare all’infinito” e Marco “perché Marco Carta (con l’accento sardo)?”e qui fa la sua splendida risata (sarò stupida ma io amo la sua risata ) e Gualdi “ mi viene naturale così” (sempre con l’accento sardo) e poi normalmente dice “ma no è perché io vi voglio bene … ai Tazenda, a te e amo la Sardegna”… Ecco purtroppo arriva il momento Gualdi dice “E ora un grosso applauso a Marco Carta, lo facciamo con più calore possibile e lui “Grazie mille, grazie ancora” e si china a prendere un “cartellone” di stoffa lanciatogli prima e quel punto Alessia dice “Bisognerebbe prendere tutto, dopo ti daremo tutto il resto e Marco “Grazie” e va via.
In quel momento ho sentito un vuoto, lui è stato fantastico ma neanche il tempo di rendermi conto che avevo Marco davanti, che era già andato via…
Comunque appena finisce, un bel po’ di gente incomincia ad andare via… anche noi ovviamente…
Mentre usciamo dal mucchio, sento una ragazza che dice “ma vanno via tutti?” e un’altra risponde “ha cantato Marco Carta e ora quindi vanno via…
Andiamo verso il backstage e vediamo un sacco di roulotte proprio dietro al palco… ci avviciniamo ad un gruppo di persone che, era ttaccate alle transenne, e dopo qualche secondo sentiamo “Marco Marco Marco” lo chiamavano a tutta voce… mi giro e vedo due ragazzini urlare a squarciagola il suo nome (è stato bello vedere anche due cartini)…
Dopo qualche secondo le voci si alzano e capiamo che hanno visto Marco e infatti lui arriva ma c’è troppo casino, il tempo di salutare con la mano e con quel sorriso e quello sguardo tra il timido e l’impaurito e le guardie del corpo, che non l’avevano mollato un’ attimo, lo portano via….
Ho sentito qualcuno dire che gli aveva toccato la mano ma di autografi (a meno che ne avessi fatti prima che arrivassimo noi) penso non ha fatto in tempo a farne…..
E’ stata una bellissima esperienza vedere e sentire Marco… ha ricevuto un’ accoglienza molto calorosa e questo è stato fantastico (certo c’è chi ha avuto molte più urla ma, l’importante è che abbia sentito l’affetto delle sue cartine ).
Spero di ripetere l’ esperienza partecipando ad un suo concerto personale …
OMG!!
Quanto ho scritto!! Mi sono fatta prendere dall’entusiasmo!! Scusate!!

lady.ni ha detto...

FEE
visto il messaggio inviato da Luca!
Ti sei ripresa? Sei ancora sotto choc? Ti servono i sali?
Bellissimo non per niente lui è
FIGOJ!

Bacissimi a tutte!

lady.ni ha detto...

ARIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
devi riposare!!!!!!!!!
E' un ordine!


Scherzi a parte cerca di riposare
ti abbraccio.
Ciao

cocci 76 ha detto...

ciao a tutto il blog

sono di corsa questi giorni scusate se purtroppo non riesco a passare!!
da domani notte sono in ferie, quindi sto preparando il necessario per partire direttamente domani al mare!!!
quanto mi mancherete!!!
non ci voglio pensare!!
ma sicuramente riusciro' a connettermi almeno una volta al giorno grazie al pc di una mia amica!! se no comunque conto sulle informazioni che mi perverranno sicuramente tramite sms,
VEROOOOOO???
parlo con aria, fio', bigo e soso ossia quelle che hanno il mio numero di tel

mi assentero' per 10 giorni
quindi tornero' GENERALESSA a tutti gli effetti il 7 agosto

per ora posso solo dire a quelle che oggi andranno a CARBONIA:
divertitevi
fate un bellissimo resoconto domani
conoscetevi tra cartone!!
e tenete alto il nome delle V.I.C
con cartelloni
tesserino di riconoscimento
nastri gialli ai polsi
ma soprattutto cantando a squarciagola

per quelle che andranno a CASTELNUOVO
idem come sopra e telefonate per farci sentire marcolino!!!!

per quelle che andranno a ORISTANO
me compresa
faro' tutto PROMESSO!!!

e ora non vi dimenticate i doveri di cartona
votate votate votate
http://www.mtv.it/tv/programmi/trl/vota.asp

http://www.radioitalia.it/community/classifica.php?po=0

fate pubblicità in giro con il banner per marco e per i suoi tour

sostenetelo sempre e comunque tutti uniti

ps a breve ci sarà in home l'iniziativa abbattiamo il muro delle radio per marco
mi raccomando sostenetela e pubblicizzateeeeeeeeeeee
baciotti coccinosi a tutti

lady amore tutto ok non preoccuparti

ritap spero tu ti stia riprendendo bene

V.I.C
in miniera:
SPACCATE TUTTOOOOOOOO

cocci 76 ha detto...

scusa lella non avevo letto
mi dispiace veramente
sono con te cerca di stare tranquilla un grosso bacio

fee
e vaiiiii sono felicissima per voi!!! che soddisfazione

annavita
guarda io non so che dire!! ogni volta mi lasci senza fiato sei una miniera di talento
per stare in tema!!!!!

fio ha detto...

Io me ne vado al mare...ciao ciao!!!!

Federica ha detto...

ladyoscar...tutto ok......hahaha almeno oggi..ma avendo io avuto notizia del messaggio già ieri (ero di ritorno dagli aram quartet)e non ci credevo..saltellavo come le sceme..e poi stavo lì a leggere e rileggere..
ma come si fa ad essere così perfetti???...che poetaaaaaaaaaaaa
cmq ho letto nel post di ieri che alcune di voi erano curiose del mio incontro con gli aram..allora il resoconto completo sarà pubblicato sul mio blog alle 19 (http://lucajurman.iobloggo.com) così potete vedere le foto...
vi dico solo che sono speciali...sono arrivati da soli in auto ..in una mini vecchia....la gente che c'era era molto rispettosa verso di loro.li abbiamo "assaliti" ma con garvo e senza urla...ho ovviamente parlato con tuttie fatto foto...poi al jurmanina li conscvea perchè avevano studiato con lei (non tutti solo alcuni)...e poi (sta cosa nel resoconto non l'ho messa) ho chiesto a raffaele "ma domani chi ci sarà al concerto di gallipoli di x-factor???" e lui "giusy"...e io (facendo il gesto di vomitare).."no no non la sopporto proprio"..e lui ridendosela "non sei l'unica"...hahahahahaha grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

cmq sono proprio pazzeschi......

poi quel figo J che ci manda un messaggio.....maròòò mi voglio ammazzare...hahahahhhahah

solo l'intervista di gigia (ormai nella lista nera del mio blog) ha potuto rovinare la mia gioia....uffa


baci a sta sera....

ALWAYSBLU ha detto...

da http://marcocartaspecialforum.
forumcommunity.net/

Da oggi il singolo "Ti rincontrerò" è entrato nella classifica della "Hit Italia" di radio 105 alla posizione 15°

http://www.105.net/sezioni/musicaeclassifiche/
classifiche/classifiche.php?
aggiornamento=Mercoledì%2023%20
Luglio%202008&idchart=10&nome=Hit%
20Italia

Presto entrerà anche votabile nella playlist, tenete d'occhio il sito.

Volevo anche informarvi che oggi Marco su 105 lo hanno passato almeno due volte sicuro (visto che l'ho sentito con le mie orecchie), ma il mio collega ha detto di averlo sentito anche stamani prestissimo verso le 6.

Di solito quando entra nelle loro classifiche significa che fa parte della loro programmazione fissa. Ciò significa che da domani lo sentiremo più spesso. Almeno di solito accade così.


un abbraccio forte...a tuttiiiii..

smuacckkk.....

ps: annavita ...grazie! adoro la tua poesia.....:-)smuack

cocciiiiiiiii.....buone vacanze!!!
smuackk

lady....come vedi aspetto il prossimo Concerto ...zona milanese magari....per incontrare anche te!:-)))smuackkk

loretta ha detto...

Buonasera....

Lella tanti auguri per tuo padre...
ti rifarai al prossimo concerto.

Rita e Aria spero oggi vada un pò meglio.

Saluti e baci per tutti.

A proposito pare che nella tag delle cartine sia passata una ragazza a dire che Luca è a Cagliari.
Non è che stasera qualcuna se lo ritrova al concerto del suo pupillo?

Ele75 ha detto...

CAPITANO ALWAYS,
ma che bella notizia!
Marco nelle Hit di un network importante come RADIO 105!
Finalmente! Non ho ancora avuto il piacere di ascoltare Ti Rincontrerò su 105, ma da domani mi sintonizzerò sicuramente sulla loro frequenza.

Mi dispiace che tu non riesca ad andare a Castelnuovo (tra l'altro per te è "a due passi").
Pazienza!
Vorrà dire che, come hai scritto tu, ci conosceremo al concerto di Milano quando lo faranno.
Nel frattempo, fai come me, tieni le dita di mani e piedi incrociate.

ANNAVITA,
ti ho già fatto i complimenti per il post ieri sera al bar gatto.
Oggi te li rinnovo e aggiungo che quando chiudo gli occhi sento la voce di Marco che pronuncia quel "NOI" con tutta l'intensità e il calore di cui è capace.

LADY, SPIGO, FIO,
ma quanto mi piace chattare con voi in pausa pranzo! Come diceva Dan Peterson, mmmmhhh mmmmhhh, mi dà una carica!

BIGO, SOSO, PAPER
where are you?
State facendo i preparativi per domani?
Sappiate che vi sono vicina. Il mio corpo purtroppo è qui, ma la mia mente è già su quella FIAT UNO che sfreccia verso Castelnuovo (a proposito andate piano!)
Un bacio enorme a Voi e a tutte le cartone che animano questa meravigliosa casa.

Ele75 ha detto...

ARIETTA,
non mi sono dimenticata di te.
Speriamo che la cistite passi in fretta.
Tu però bevi tantissimissimo e riposati.
Ci attendono ancora lunghe battaglie e non possiamo fare a meno della nostra generalessa!

gloria65 ha detto...

OLE SONO UFFICIALMENTE IN FERIE
Ma non vi preoccupate non mi schiodo da Milano quindi adesso avrò più tempo per stare in vostra compagnia (non suicidatevi plese !!!)

ANNAVITA
Al solito rigiri le parole in modo da farle diventare magia. Sei mitica

COCCI
Divertiti tanto tanto tanto e soprattutto contagia più gente possibile con la Marchite

FEE
Bella la vita eh ?!
Sono convinta che FigoJ continuerà a sorprenderti

LELLA
Facci sapere qualcosa. Sto in ansia

ALWAYS
Mi diapiace proprio di non vederti a Castelnuovo, ma se a Settembre Marco viene a Milano prometti di venire ospite a casa mia.
Grazie per aver postato il resoconto della cartina a Carpi.

ELE
Sono proprio contenta di sentirti serena

TTTY, GIULY, OCCHI ....
NON CONSUMATE MARCO CHE DOMANI
E' TUTTO DELLE CARTONE CONTINENTALI (mi raccomando niente bis, nienete autografi e.... mandatelo a letto presto)
L'ugola d'oro è una cosa rara, va protetta come patrimonio dell umanità
Non fate le ingorde pensate che è un cucciolo (sehhhh !!!).

Un cartonissimo bacio a tutte

Ele75 ha detto...

GLORIA,
grazie!
Da quando ho saputo della possibile data di Milano mi è passata tutta l'incavolatura.
Non ho tempo da perdere, devo iniziare i lavori di restauro per presentare al meglio la mia "facciata" a Marcolino!

Ah, ah, a parte gli scherzi, sono sempre un pò dispiaciuta più che altro per il fatto che desidero tanto conoscere personalmente te, Soso, Bigo, Paper e tutte le altre cartone.

Va beh! Speriamo che arrivi presto la notizia ufficiale di Milano.

Ti mando un grosso bacione.
Divertiti, mi raccomando!

giò ha detto...

Buon pomeriggio a voi belle cartone sn 1a nuova arrivata..x la verità vi leggo da parecchio ma oggi mi sn decisa..ora o mai +..
Anke io sn affetta di marchite acuta ma al contrario di tutta my family( ovviamente tifava Marco)ke finito amici ..finito tutto io continuo a nn voler guarire...
Mi dicono: ma come alla tua età(42) ancora a fare queste cose(tipo mandare sms a trl, votare in tutti i sondaggi x far salire Marco, leggere tutti i suoi forum-in primis quello delle cartine)...
..così presa dallo sconforto xkè nn sn capita cerco rifugio nella vostra bella casa accogliente e calorosa.
Vi seguo da tanto ke mi sembra di conoscervi:silvia46, Lella, spigo,
fio, fee, ritap, annavita(la poetessa),aria, ladyoscar ....e tutte le altre ke nn me ne vogliono ma siete tante x potervi elencare tutte.
Forse come primo post mi sono 1 pò dilungata x cui chiedo venia.. ma in compenso mando 1 grosso abbraccio a voi tutte..

ps: io al pc nn sn 1a frana...peggio!!

rita.p ha detto...

BENVENUTA GIO'19
fa piacere sapere che siamo seguite e che vi invogliamo ad iscrivervi.
Casa Carta è aperta a tutti quelli che amano il nostro Marcolino, quì potrai dire tutto quello che vuoi su di lui senza problemi, perchè tutte/i siamo affetti da Marchite Acuta.
Non ti preoccupare della lunghezza dei tuoi post, quando si tratta di esprimere i nostri pensieri ed emozioni non mettiamo dei limiti.
Spero ti troverai bene con tutte noi, siamo una bellissima famiglia.

Federica ha detto...

benvenuta in family giò !!!!!!!
cmq è vero..anche nel mio blog sono venuti a chiedere se sapevano di luca a cagliari e che era stato avvistato....boh.....

io non so dirvi..non è che vi stanno a preparare (luca e marco) na bella sorpresa?????

beate voiiii

silvia46 ha detto...

GIO`19 BENVENUTA tra noi...........
vedrai ti troverai benissimo.
E` bello sapere che siamo in tante
ad amare MARCO........
non solo ragazzine ma DONNE e UOMINI . Questo ragazzo e` speciale e
noi siamo fortunati che ce ne siamo accorti.
Per questo ti ripeto il mio benvenuto nel MONDO CARTA...........

CLAIRE ha detto...

benvenuta gio'...nella casa di carta..." d'oro rivestita!!!!

ragazze mi sto preparando ad andare in MINIERA!!!!ma non ad estrarre il carbone...ma a cercare L'ORO...che presto diventerà PLATINO!!!!!!!!

un bacio..a domaniiiii!!!!!!!

occhiaperti ha detto...

Ciao a tutte vi voleo salutare mi evo preparare, quindi non faccio in tempo a leggere tutto, per cui nn so s qualcuno l'ha già scritot, ma are che Marco abbia raggiunto le 80000 copie x cui dovrà aver il disco di platino EVVAI! la fonte dovrebbe essere attendibile. Bacioni a tutti/e e ci sentiamo dopo se trovo ancora qualcno e spero di incontrare titty, lalla e chi c'è insomma, baci baci

occhiaperti ha detto...

claire ciccia movirindi!

annavita ha detto...

buon pomeriggio inoltrato carton blog!!

troppo caldo al mare,ho resistito un paio d'ore,ariè,non leggere,......vado a mangiare una porzione doppia di mangiaebevi,frutta e palline di gelato al limone!!

ohh,che piacere GIò19,

una nuova cartona!!....oh,non avrei mai detto tu avessi 42 anni,caspeterina scrivi con le k e abbreviato come una diciassettenne!
beata te,io scrivo con vocaboli obsoleti,talora inquietanti come mi rimarca spesso mia figlia!
benvenuta in casa carta,allarga pure la famiglia,iscrivendoti nel banner in fondo alla home,inserendo i tuoi dati,e mandaci pure un tuo post,intriso d'affetto per il nostro magico ragazzo,ci farebbe un immenso piacere.ti aspettiamo,baci


oilààà COCCI,

coccinella,domani vacanze!!divertiti e riposati!!



FEEEEEEEEE,

vengo subito a vedere la sorpresa!!
smuackkkkkkkk



ragazzeee in minieraaaa,


siete tutte noi!!


ci sentiamo dopo,ragazze

giò ha detto...

Grazie e ancora GRAZIE a tutte x il caloroso benvenuto mostratomi...ma d'altronde nn avevo dubbi..la Casa Carta nn si smentisce mai.
Ritap sn contenta ke stai meglio così come spero x Aria ...

Annavita x le k e l'abbreviato le 2 figliole insegnano.. ke vuoi cerco di stare al passo coi tempi ...altrimenti ti lasciano indietro ..
x quanto riguarda il platino di Marcolino sarei strafelice se fosse vero.. io ho comprato tanti di quei cd da nn sapere + a ki regalarli.
A presto belle Cartone... e stravotiamo e scarikiamo Marco x nn far si ke la Romerda lo superi..

annavita ha detto...

opssss,giò19,

vedo che mi hai risposto in breve tempo,cara.
mi raccomando,rammenta anche di esaudire le altre due,ci teniamo.
come ci teniamo alla meravigliosa atmosfera di questa casa,appositivi così forti,riferiti a ragazze,che nulla hanno a che spartire con noi e con marco.ribadisco,non ci interessa una cippa lippa di ciò che fan gli altri,a maggior ragione gli ex allievi del defunto circo filipparo,in special modo la tua citata.
se ci leggi da così tanto tempo,dovresti saperlo,usiamo pungente ironia,metafore,barzellette divertenti.
aspettiamo il tuo post,a presto.

aria ha detto...

Ciao Cartone... immagino l'euforia delle persone che andranno a Carbonia..

Occhiiiii davvero siamo arrivati alle 80000 copie....
ceeee non faaaaaaaa

quindi festeggerete questa bella
notizia con lui in miniera...Ebbene si il carbone si e' trasformato in platino...

Mi raccomando vogliamo sapere tutto ma proprio tutto della serata di stasera..
Spero vi incontriate e possiate stare tutte insieme a tifare per Marco...

Occhi, Lalla. Giuly, Claire, Titty siete il nostro battaglione in trasferta in quel di carbonia.. Fatevi valereeee!!! un bacio a tutte voi e buon divertimento.

Ben arrivata gio19, festeggiamo il tuo nuovo ingresso con la notizia del disco di platino...
E non potevi decidere di scrivere in un weekend davvero speciale per tutte le cartone..
Abbiamo tre concerti di Marcolino con la rappresentanza del nostro blog in tutte e tre le date..
Bellissimooooo...

Gio vedrai che qui ti troverai davvero in buona compagnia...
E grazie per gli auguri per la mia salute e quella di Ritap.. Siamo un po' acciaccate ma siamo sempre sul campo ad onorare il nostro Marco.

ceee il disco di platino...

e gliel'avevo detto io a figob che la mail di ringraziamenti per il disco d'oro fatta ieri era un lenzuolo e che si sarebbe beccato presto anche quello per il disco di platino...
wowwww evvaiiiii se la notizia fosse vera sarebbe davvero una cosa stratosferica...

ehii voi che state dietro...
Mangiate la sua polvere...

silvia46 ha detto...

Carissime........
Sono un po`ansiosa per questa sera,
spero che avremo un bel resoconto
e anche qualche video.
Sapete se Balestra e` presente?????????
Carbonia quanto dista da Cagliari?
Scusate, non conosco la sardegna, se non nelle foto, e nelle lezioni di geografia ai tempi della scuola.................
Aria spero che cominci a sentirti
meglio............
Devono passare almeno 48 ore dall`inizio dell`antibiotico.
Lo sapevate che ho studiato medicina??????????????/
Veramente..... non e` uno scherzo,
ma non esercito la professione...

annavita ha detto...

ceeeeeeee,ARIAAAA,

non ti adirare eh,....lo so che sei a dieta,mmmmm,io sto gustando ancora il mangiaebevi,e guardo trl,marcoo è sempre nei top ten video!!
wow,pierre d'assalto,cioè,filo diretto con casa carta reale,filo diretto con misterwarner,una missiva dorata quella di ieri che presto si trasformerà in platino!!!
cartone in ogni dove,che ben ci rappresentano!!
wow,doppio wow,marcooo vola e noi con lui!!
....ceeee,mi si sta sbrodolando il gelato,corro in cucinaaa,
superbacio ariè,magico filo di casa carta!!

giò ha detto...

ok. Annavita obbedisco e chiedo umilmente scusa se ho usato appellativi forti x la tal persona di cui sappiamo.. ma sai.. ogni tanto mi ricordo del travaso di bile ke ho avuto nel periodo di Amici...ma come giustamente dici tu..nn ti curar di loro ma guarda e passa..
per cui pensiamo a Marcolino nstro e curiamoci solo di lui facendo in modo di farlo andare sempre + in alto alla grande.
Oggi festa grande x il platinoday.

ps= mi sn iscritta in fondo alla home, ma come dicevo prima nn essendo esperta col pc nn so se ho fatto tutto bene nn avendo ricevuto nessuna risposta di iscrizione.
Mah, speriamo bene..

*-*Roanna*-* ha detto...

buonasera buonasera
a tutte le cartone/i
finalmente mi sono riappropiata del pc.....
praticamente siccome è un portatile l'ho requisito in un attimo che era da solo e mi sono chiusa in bagno....
eh!!!! cosa bisogna fare per campa'...
Quante belle notizie sul ns Marco...disco di platino?
Speriamo che sia vero...

giò benvenuta fra di noi....

Fee ho letto la dedica di Luca nel blog ha detto poche parole che racchiudono tutto il suo mondo
il suo cd lo ascolto sempre e anche se sono una cartona doc ultimamente ascolto quasi sempre le sue canzoni

Beate tutte voi che andrete in miniera ma non a "laurà" ma a vivere emozioni uniche .....
.....AH COME VI INVIDIO !!!!!!

Mandate 1000 bacioni al paperino
e cantate a scuarciagola, divertitevi scatenatevi insomma
comportatevi da cartine....
finisco di leggere i post a dopo

giò ha detto...

Aria cara si vede ke ti senti 1 tantino meglio ma mi raccomando vacci piano coi festeggiamenti x il platino di Marco...scherzo naturalmente e anzi ti auguro di tornare alla grande come prima ..
1 bacio

fio ha detto...

CIAOOOOO!!!!
Quante belle notizie...Marco ha raggiunto le 80.000 copie?
UAHAHAHAH!!!!(urlerebbe Norlina,se ci fosse!).
Giò,benarrivata!Hai letto il cartello prima di entrare nel blog?
C'è scritto:LASCIATE OGNI SPERANZA VOI CHE ENTRATE.
Quindi,ormai qui sei e qui rimani!
AHAHAHAHAH...non puoi più andare viaaaaaaa!!!!!!!!!

Soso ha detto...

Buonasera famiglia di carta!!

Vado di corsissima e non ho neppure avuto il tempo di leggeer tutti i post ... ma un abbraccio ad Annavita ed un ringraziamento per le sue perle lo mando dal cuore.

Sono in preparativi vari per domani e adesso sto uscendo per festeggiare il superbaby (mizzeca ... già 22 anni ... e alè ahahha).

Un abbraccio luminoso a tutte ... e un benvenuto ai nuovi arrivi!!

Caspitaaaaaaaaaaa ... è tardiiii ... un in bocca al lupo a Marco per stasera al concerto di Carbonia : vai e spacca come sai fare tu, Marco!!!

Ho letto di sfuggita la parolina "platino" ... approfondirò più tardi ahahhaha ...voloooo, ci becchiamo sul Bargatto!!

*-*Roanna*-* ha detto...

Allora la cena preparata.....

il marito mangia
i figli si preparano per uscire ed io posso dedicarmi ai doveri di cartona....
quindi.....
ho votato Marco a Radio italia
MTV, RTL
Mi spiace non poter votare Luca
spero di poterlo fare presto...

Soso auguroni per il tuo di Paperino 22 anni sono importanti
buona serata

aria ha detto...

Silvia ma vieniii sei medico e non ci dici nulla...

Allora oggi e' il 4 giorno di antibiotico... spero stanotte di riuscire a dormire perche' anche ieri notte il problemino si e' ripresentato.

Gio.. festeggio solo ad acqua fiuggi.. altro noooo..
per quanto riguarda l'iscrizione non ti deve arrivare nessuna mail..
Sei gia' stata registrata.

Soso.. augurissimi al superbaby da parte delle cartone e buona serata.

ci si vede dopo a festeggiare il platino al bargatto...

silvia carbonia dista da cagliari circa 80 km ma non credo Balestra ci sia. Gli avevamo chiesto in chat se fosse venuto a Oristano e manco li ci sara'.

besosssss

Carla alias Bufe ha detto...

Platino...ho letto bene? Non ci posso credere, troppo bellooo, speriamo sia vero1

Benvenuta Gio, Casa Carta è grande e "cor tibi magis domus Carta pandit"

Aria che piacere sentire che stai un po' meglio :-)))

Silvia sei un medico...capperini i miei complimenti e, a proposito, senti c'ho un certo dolorino al collo..cosa mi consigli? Scherzo ovviamente però il torcicollo ce l'ho davvero.

Fio ho letto il messaggio di Jurman un vero signore un artista con la A maiuscola. Spero veramente che la gente impari a conoscerlo e ad apprrezzarlo come merita.

x per "minatrici" che a quest'ora saranno già in miniera buon divertimento e teneteci aggiornate se potete.

Paper, soso, fatte le valige e già sui blocchi di partenza? Con lo spirito sarò lì con voi.

Vado a mangiare
ci vediamo dopo dal bargatto

Carla alias Bufe ha detto...

mannaggia, mi scappa sempre qualcosa

Sosooooo auguri per tuo figlioooo

fio ha detto...

Soso auguroni per il SUPERBABY !

Angela ha detto...

Soso augurissimi per il tuo piccolo, Gio benvenuta tra noi. Che bello disco di platino per Marco.... e vaiiii Annavita continuo sulla scia di ieri sera.... sigh sigh sigh. Un saluto a tutte voi amiche mie piu tardi ci sentiamo al bar gatto. Aria stai meglio vero, Rita anche tu e ok a dopo

Angela ha detto...

Annavi che belle parole, ma veramente scrivi benissimo, sensibilita e fantasia

silvia46 ha detto...

Allora.........io ho detto che ho studiato medicina ma ,non sono medico......percio`non suonatemi alla porta ....................ahahahahahaha
Veramente se vi occorre aiuto io son qui.....
ARIA .....il quarto giorno di antibiotico e ancora dolori?????
aspetta di passare la nottata, ma se ancora fa molto male domani mattina vai immediatamente a fare le analisi urine e sangue.
Auguri per il BABY di SOSO .......

lady.ni ha detto...

Ciaoooo
finalmente un po' in vostra compagnia!
tenetemi con voi stasera perchè domani non ci sarò!
su su non disperatevi ah ah ah ahhhhhh!

BENVENUTA GIO' (di che parti sei?)

SOSOOOOOOOO
x SUPERBABY HIP HIP HURRA'
Tanti auguri a te, tanti auguri a te

ARIETTA
io non son medico ma ex portatrice di cistite sì
Silvia ha ragione dopo 4 giorni di antibiotico non dovresti avere più dolore! Perciò senza indugio provvedi agli esami necessari!
E ricorda che ci vuole riposo!
(Altro che Liga, pazzerella!)

Ciao bimbe spero di beccarvi da micio micio miao miao

*-*Roanna*-* ha detto...

ho appena letto dalle cartine che marco canterà con un nastro giallo al polso
al concerto c'e tantissima gente
Marco circa un'oretta fa era dietro il palco che fumava e come al suo solito saltellava
ha visitato la miniera con il casco in testa
domani posteranno le foto

annavita ha detto...

olà carton blog!!


grazie roanna,

che belle nuove.uahahah,l'avrei voluto vedere con il casco in testa in esplorazione in miniera,è trasformata ormai in un museo,in disuso in quel di serbariu,ma l'elfo è capacissimo con il sorriso d'incendiar il carbone!!
...indosserà nastri gialli,ma che meraviglia!!

SOSO,

buon compleanno al superbaby!,goditelo e buon divertimento!!

ANGELA,

non cominciare eh!!
un abbraccio,ci sentiamo al bargatto!!

bacioni lady!!
ora arrivo al bar!!


giulyyyy,tittyyy,lallaaaaaa,occhiiiiiiiiiiii miiiiiii sentiteeeeee innnn minieraaaaaaaaaaaa, divertiteviiiiiiiiii.......non so la miniera mi ricorda l'eco!!

lady.ni ha detto...

COCCI
ho letto ora,
BUONA VACANZA, riposati!
un bacione a te e mamma!
Quando tornerai tu non ci sarò io!
Ti manderò un sms
ciaoooooooooooooooooooooooo

mary49 ha detto...

Buonasera cartone! vorrei fare ancora una volta i complimenti ad Annavita e al suo enorme talento! Aria riguardati non devi assolutamente stancarti in alcun modo,ci vuole riposo bere tanto e prendere gli antibiotici,ma già ti hanno detto tutto le altre cartone.Lella auguri per tuo padre spero che non sia nulla di grave!
Ma poi ho visto ora il disco d'oro è bellissimo ed è una grande soddisfazione che ci ha dato Marco e grazie a figoB.,solo che mi pare di aver letto che forse presto vedremo un altro metallo brillare..ma aspettiamo i dati certi...ora voglio dire in bocca al lupo a Marcolino bello per stasera e per tutte le cartone a Carbonia divertitevi e fateci sapere!!!! Un benvenuto a gio19 e ora provo ad entrare nel gatto,speriamo non mi graffi..

fio ha detto...

QUALCUNO HA NOTIZIE DEL PADRE DI LELLA?

simo ha detto...

Ciao cartone/i tutto bene???
Causa ferie sono un pò latitante ultimamente, ma appena rientro a casa la prima cosa che faccio e entrare in casa Carta e aggiornarmi con tutti i post!!
Ci impiego un pò... ma diciamo che ne vale la pena!!!
Allora innanzitutto benvenuta Giò19! Ti posso assicurare anche io che qui ti troverai benissimo!
Ieri non ho potuto festeggiare con voi il regalo di Figob!!!
Il disco d'oro anche per le cartone!!!
Ho letto che Marco probabilmente è arrivato al disco di platino!! Notizia fantastica!
Quindi possiamo brindare!!!
Annavita.... scrivi sempre poesie bellissime!!

aria ha detto...

no fio, io le ho anche mandato un sms ieri e non so se provare a mandarne un altro oggi.. non vorrei disturbare..

domani se non la sentiamo provo a inviargliene un altro.

ciao Simooo un bacione..

cocci 76 ha detto...

ciao amoriniii
non ci posso credere!! occhi ma dobbiamo festeggiare o siamo ancora in forse???
abbiamo in mano il disco di platinoooooooooooooo

e vaiiii
non ci posso pensare chissa come sono le altre in miniera
è dalle 21 che non faccio altro mi immagino marco sommerso dalle cartone!!!

gio19
BENVENUTA CICCIAAAAAAA
42 ANNI E COME DI MOSTRARNE 16 è BELLISSIMO MARCO FA ANCHE QUESTO!!!
HA IL POTERE DI FAR RITORNARE INDIETRO IL TEMPO...
noi siamo qui in questa umile casetta e tu sappi che una volta entrata e chi ti molla più????

ladyyyyy
no ammmore, rientro io e tu vai in ferie cosi non si fa,,,,,,
menomale esistono i cellulari!!!

always mia cartreporter preferita grazie per le buone vacanze!!!
grazie anche a GLORIA un baciotto coccinoso
e come dimenticare la mia ciglieggina saporita dal dolce nome di annavita???

ARIIIII
ciccina non farmi brutti scherzi, ripigliati per domenica!!!
MARCO CI ASPETTA!!!!!
ciao SIMOOOOO da domani finalmente anche io in ferie!!!!!

simo ha detto...

Bè ragazze, purtroppo tra una cosa el'altra non sono riuscita a venire al bar per un brindisi!!!
Ma notizie di Marco da Carbonia?
Qualcuno sà come stà andando il concerto??
Allora per un resoconto completo come sapete fare voi, ci rivediamo domani...
Buona notte a tutte e sogni di carta!!!

cocci 76 ha detto...

gio 19
tranquilla!!
ti sei registrata hai fatto tutto correttamente

mesy ha detto...

ciao a tutte
cocci buona vacanza
Aria riguardati miracomando
gio benvenuta

ALWAYSBLU ha detto...

NEWS DAL CONCERTO DI CARBONIA DEL 25/07/08


NOTIZIE IN TEMPO REALE DAL CONCERTO LIVE DI CARBONIA

25/7 20:57 cucciola_86: ragao ddio ero al telefono cn francesca..marco avrà il nastro giallo durante il concerto..ha fatto un sacco d foto mentre visitavano la miniera...e mi ha dtt ke anke un gioralita d videolina ke le ha intervistate vuole iscriversi sul foru xkè si è incuriosito


25/7 20:59 cucciola_86: sl lei e un'altra ragazza m pare sn riuscite ad entrare e sn state tt il tempo lì cn lui..x entrare in miniera..marco si è dvt togliere il cappello che aveva e mettere una cuffia e un casco..abbiamo la foto anke d qll

25/7 21:08 cucciola_86: venus già...a poi gli ha dtt ke qnd c'era la videochat eravamo + 400 utenti a seguirlo e lui è rimasto d stucco

25/7 21:18 cucciola_86: m ha richiamato nessuna novità x ora stann aspettando..vi saluta tt


25/7 21:23 giuliacogons: la mia amica mi ha detto che c'è tantissima gente al concerto...stanno aspettando...un'oretta fa marco era dietro il palco che fumava e saltellava sono tutte impazzite allora si è emsso a salutare e si è avvicinato alle prime file...aveva il cappellino,una maglia nera e i jeans,per ora

25/7 21:45 cucciola_86: ocena francesca m ha dtt ke nella galleria c'erano 40 gradi


25/7 21:59 cucciola_86: francesca m dice ke un sacco d gente si sta sentendo male

25/7 22:02 cucciola_86: hanno appena messo la musica in sottofondo


E' INIZIATO IL CONCERTO(22:03)



25/7 22:03 cucciola_86: ECCOLOOOOOOOOOOOOO

25/7 22:04 cucciola_86: GILE VERDE CRAVATTA NERA E CAMICIA BIANCA..HA IL NASTRO

25/7 22:05 cucciola_86: CANTA X SEMPRE.....

25/7 22:07 cucciola_86: è BRAVISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOl

25/7 22:11 cucciola_86: CANTA E TU

25/7 22:11 cucciola_86: MERAVIGLIOSAMENTE AGGIUNGEREIIIIIIIIIIII

25/7 22:12 cucciola_86: LA RAGAZZA KR è CN LEI STA FACENDO I VIDEO

25/7 22:15 cucciola_86: A CHI

25/7 22:17 cucciola_86: MARò KE VOCEEEEEEEEEEEEEEEE

25/7 22:20 cucciola_86: LA DONNA CANNONE

25/7 22:22 cucciola_86: C'èIL DELIRIO CMQ..SENTO DELLE URLA PAZZESCHE

25/7 22:23 cucciola_86: GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

25/7 22:25 cucciola_86: HA RIGRAZIATO JURMAN...E ORA IO AMO

25/7 22:26 cucciola_86: HA DTT CMQ KE LA DOONA CANNONE X LUI è IMPORTANTE XKè GLI HA PERMESSO D RMANERE NEELA SCUOLA..E X QST DV RINGRAZIARE JURMAN

25/7 22:27 cucciola_86: IO AMO CANTATA DA DIO

25/7 22:28 cucciola_86: IT AIN'T EASY

25/7 22:31 cucciola_86: è ANDATO A BERE

25/7 22:35 cucciola_86: è RITORNATO E C RINGRAZIA X TT

25/7 22:35 cucciola_86: ANIMA D NUVOLA

25/7 22:37 cucciola_86: è STUPENDOOOOOOOOOOO

25/7 22:38 cucciola_86: FA CANTARE ANKE IL PUBBLICO

25/7 22:40 cucciola_86: AVEVA VOGLIA D RITORNARE IN SARDEGNA GLI MANCA LA SUA FAMIGLIA

25/7 22:41 cucciola_86: NON POTHO REPOSARE

25/7 22:42 cucciola_86: ODDIO BRIVIDIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...è SPETTACOLAREEEEEEEEE

25/7 22:43 cucciola_86: IL PUBBLICO è IN SILENZIO LA SENTO BENISSIMO

25/7 22:45 cucciola_86: GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

25/7 22:47 cucciola_86: TI RINCONTRERò DEDICATA ALLA MAMMA

25/7 22:51 cucciola_86: CANTATA DA DIO....E DICE AL PUBBLICO D NN FARLO PIANGERE....ORA WHEN A MAN LOVES A WOMAN

25/7 22:54 cucciola_86: CANTA MY FIRST THELAST MY EVERYTHING

25/7 22:55 cucciola_86: CIELO NEL CIELO

25/7 23:00 cucciola_86: VITA...SENZA JURMAN

25/7 23:02 cucciola_86: STA CANTANDO MAGNIFICAMENTE

25/7 23:04 cucciola_86: PRESENTA LA BAND

25/7 23:09 cucciola_86: ANCORA PRESENTAZIONE DELLA BAND

25/7 23:10 ideaINjurman: ORAZIO STRAZIO

25/7 23:10 cucciola_86: TI PRETENDO

25/7 23:16 cucciola_86: UN GRANDEA LIBRO NUOVO....HA FTT DIRE IL TITOLO AL PUBBLICO E HA DDT KE GLI MANCAVA L'ACCENTO SARDO

25/7 23:19 cucciola_86: LI SENTIRAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

25/7 23:21 cucciola_86: MEDLEY DI BATTISTI....POI HA DTT A UNO DEL PUBBLICO KE AVEVA LA CRAVATTA GIALLIA KE ERA BLL AHHAHAHAH

25/7 23:25 cucciola_86: 10 RAGAZZE

25/7 23:26 cucciola_86: IL DELIRIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

25/7 23:27 cucciola_86: HA DTT IO NE HO ALTRO KE 10 E UNA + BONA DLL'ALTRA

25/7 23:29 cucciola_86: STA ANDANDO VIA

25/7 23:31 cucciola_86: RAGA X ORA ABBIAMO CHIUSO..SE C SN NOVITà M FA SAPERE...

25/7 23:32 cucciola_86: QND NASCE UN AMORE

25/7 23:34 cucciola_86: ODDIO è BRAVISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

25/7 23:36 cucciola_86: D NUOVO T RINCONTRERò

25/7 23:37 cucciola_86: FA CANTARE ANKE IL PUBBLICO



:-) smuack

aria ha detto...

buona notte blog..

e sogni di carta platinata.. sempre piu' vicini...

a domani..

lady.ni ha detto...

Notte
a tutte
sogni di carta platinata!
kiss kiss

Carla alias Bufe ha detto...

Notte serena, notte stellata, notte platinata

e so' proprio soddisfatta...tiè...olè!

Baciuzzzzz

mary49 ha detto...

notte blog aria riguardati e buone vacanze cocci! Un abbraccio "d'oro" ancora per stasera a tutte,ma speriamo di cambiarlo presto in qualcos'altro!!!

annavita ha detto...

notte serena,stellata di platino a tutti,

e dolce notte a te marco.

buonanotte carton blog!

fio ha detto...

Buona notte di platino a tutte.

cocci 76 ha detto...

OGGI DO LA BUONANOTTE AL BLOG
E POI PER 10 GIORNI
NON POTRO' PIù FARLO

PENSATEMI OGNI TANTO!!
ANCHE COME HA FATTO NORLI POCHI GIORNI FA!!
DICE:
HO VISTO UNA COCCINELLA E HO PENSATO A TE!!
BELLO!!
IO SARO' SEMPRE QUI CON VOI
BASTA CHE VOI LO VOGLIATE!!
UN BACIO COCCINOSO
PASSO DOMANI A SALUTARVI E A LASCIARVI I DOVERI DA CARTONA!!

ALLE RAGAZZE DELLA MINIERA AUGURO UN BUON RIENTRO E NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL RESOCONTO!!

A MARCO
UN CALOROSO ABBRACCIO A DOMENICA

Angela ha detto...

Raga che dirvi.... ormai se non vengo qui o al bar gatto non riesco a dormire, maron siete peggio della dose giornaliera di marcoina, ma sono cosi contenta di aver trovato delle persone come voi, e non ve mollo piuuuuu.Cocci a te buone vacanze, Aria mi racvomando riguardati, Soso non ti scordar di noi.... domani sera ....eh eh scherzetto pensavi che stessi cantando...... Annaviii ormai non posso fare a meno delle tue belle poesie. Ora vi abbraccio tutte, ma proprio tutte, e vi lascio una buonanotte. PS fio sei miticaaaaa

Angela ha detto...

Raga che dirvi.... ormai se non vengo qui o al bar gatto non riesco a dormire, maron siete peggio della dose giornaliera di marcoina, ma sono cosi contenta di aver trovato delle persone come voi, e non ve mollo piuuuuu.Cocci a te buone vacanze, Aria mi racvomando riguardati, Soso non ti scordar di noi.... domani sera ....eh eh scherzetto pensavi che stessi cantando...... Annaviii ormai non posso fare a meno delle tue belle poesie. Ora vi abbraccio tutte, ma proprio tutte, e vi lascio una buonanotte. PS fio sei miticaaaaa

Soso ha detto...

Cartellino VIC preparato ... biglietti e cartina per Castelnuovo pronti ... macchina digitale sotto carica ... cellulare pure ... sveglia attivata!!!

Sorelle VIC : GRAZIEEEEEEE per gli auguri al mio fantastico ventiduenne ... siete dei tesori (nel vero senso della parola ...trovare voi è stato proprio come trovare un preziosissimo tesoro).

Per il papà di Lella : mi ah telefonato stasera, sembra che la situazione sia abbastanza seria ma fino a martedì non faranno nulla per cui pare (ripeto ..pare) che Lella e consorte riusciranno a venire.

Uragano Al, per l'auto tutto ok ...scusa ma non sono riuscita a telefonarti per tranquillizzarti ...domani sera sarai nel mio Quor, lo sai (e cellulare a portata d'orecchio, mi raccomando ;))

Coccina, buone vacanze e ... promesso...se non sarò in trance ti porterò un po' con me Cielo nel cielo ...smuacckone!!

Aria, curati bene e riguardati mitica PR ...domenica DEVI essere in formissima!!

Rientrando per salutarvi ho letto il resoconto da carbonia postato dalla miTTIca Cartareporter: GRANDE MARCO, come sempre da sempre e per sempre!!!

Ora vado a nanna ... un abbraccio notturno ma egualmente luminoso a tutte e tutti ... notte serena e sogni di carta dorata con riflessi di platino!!!

Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.

Iscriviti qui




Il nostro book fotografico


Da dove ci seguono?