Tieniti forte

Tieniti forte

lunedì 28 luglio 2008

MARCO IN CONCERTO A ORISTANO




Eccomi qui come ogni lunedi' dopo concerto, a raccontarvi l'esperienza da cartona in trasferta.
Pronti partenza e via , incontro Cocci strada facendo e si va a Oristano dove ci attendevano Norlina e a sorpresa anche Fio, Simo e FigoA2.

Arrivati nello spazio dove si teneva il concerto ,come al solito ci adoperiamo per sistemarci l'armamentario d'ordinanza. Ovvero cartellino V.I.C. , nastri gialli ai polsi e cartellone giallo con scritto LE CARTONE OVER 30 SONO QUI PER TE.. creato da Cocci..

Aspettiamo l'inizio del concerto previsto per le 22,00.La piazza inizialmente sembrava non pienissima ma di li' a poco la situazione e' cambiata parecchio.
Pubblico di ogni genere cosi come sono sempre caratterizzati i concerti di Marco ed e' sempre piacevole constatarlo.
Si spengono le luci ed ecco che la band inizia a suonare l'intro.

Arriva Marco fra un tripudio di urla e di mani festanti.

Lui carinissimo come sempre con il suo amatissimo jeans bianco e una camicia celeste.
Saluta Oristano e inizia a cantare "per sempre". Come al solito emozionatissimo ringrazia tutte le persone che lo hanno aiutato a realizzare il suo sogno e cerca di far arrivare il piu' possibile la sua gratitudine alla gente che lo ha sostenuto per quasi tutta la serata.

Canta, si muove tantissimo sul palco e parla ; parla tanto Marco. Interagisce moltissimo con il pubblico. Si fa aiutare spesso nelle canzoni porgendo il microfono piu' volte verso la folla che cantava estasiata insieme a lui. In quasi tutte le canzoni ha chiesto la collaborazione della gente che non si tirava di certo indietro. Era sicuramente piu' sciolto del solito... Se la stava godendo tutta quella serata e quel calore , facendo comunque divertire ed emozionare le persone intorno a se. Ride tanto, scherza parecchio con la band e fra una gaffe e un incespicare nelle parole, tanto da dire di sembrare a paperissima ,si nota un filo di stanchezza nella sua voce che a momenti deve sforzare in modo evidente.

Saluta e scherza con la sua famiglia che e 'sotto il palco compresa nonna Elsa e con i suoi amici che dice di essere :NOI!

Vuole leggere i cartelloni e chiede di sollevarli.. Ecco che arriva il turno del nostro.. lo legge e dice:GRANDIIIII!!! e noi li ad urlare e a sventolare i nostri nastri gialli dalla gioia!!! Evvai anche stavolta :missione compiuta.

Propone il medley in inglese e quello in italiano di Battisti coinvolgendo tutti con la sua vitalita' e nonostante l'evidente stanchezza salta da una parte del palco come fosse un grillo.
Riesce a ricaricarsi un po' mentre presenta la sua meravigliosa band raccontando degli aneddoti simpatici che riguardavano alcuni dei suoi componenti. Con Simone limone , Loris, Vanni e Orazio strazio e la sua paura di volare in aereo, sono molto affiatati e Marco da gran monello qual'e' racconta gli scherzi che gli combina durante le loro trasferte.

Canta tutto il suo repertorio dedicando dei brani alla nonna e a Luca ovviamente dedica Vita. Interpreta "no potho reposare" con un pensiero speciale ad Andrea Parodi e infine come d'abitudine in chiusura saluta la sua mamma cantandole " Quando nasce un amore" rivolgendo spesso il suo sguardo verso il cielo fino poi a mandare un dolcissimo bacio alle stelle, fra le quali c'era quella che brillava piu' delle altre. La stella chiamata Monica.

Il concerto finisce con il bis di "Ti rincontrero'" e dopo aver salutato ,va via dal palco anche se l'orda delle fans scatenate era gia' pronta per l'assalto finale.
Ed infatti inizia il rituale delle foto e degli autografi.

Come al solito Marco non si risparmia mai verso chi lo sostiene con cosi' grande calore e per riuscire ad andar via e' dovuto scappare inseguito dalla gente in preda al delirio.
E' ancora un mistero cio' che scatena nella gente questo splendido ragazzo. E non solo verso giovani e meno giovani. E' riuscito ad emozionare con la sua voce persino una coppia di over 60 che si facevano le coccole mentre lui cantava .
Di una tenerezza infinita.
E' stata una bellissima serata, ci siamo riuniti tutti insieme grazie a Marco e sono felice di averla vissuta con Cocci, Fio, Norlina, Simo, FigoA2 , il mio gentilissimo marito che vista la convalescenza ancora in corso mi ha accompagnato al concerto e idealmente con tutte voi che rendete questa famiglia davvero speciale.



Al prossimo concerto Marco...

78 commenti:

titty60 ha detto...

BUONGIORNO casa Carta ieri ore piccole eh... il lunedì è sempre dura, Aria che dire delle tue belle parole hai riassunto quello che abbiamo provato tutti dopo aver sentito Marco malgrado non fossi al 100% non sei voluta mancare, grande aria un abbraccio forte a te e un saluto a tutte quelle che passeranno dopo.

fio ha detto...

Ariaaaaa....ma a che ora sei andata a letto? Non potevo credere ai miei occhi!Dopo il cancerto e dopo più di 1 ora di auto sei riuscita a scrivere il post...sei malata grave, non di cistite,ma di marchite....
Comunque brava,il tuo resoconto è perfetto non fà una grinza...
Ehi Amiche Cartone vorrei che voi apprezzaste lo sforzo di Aria...
Aria è grande...anzi è enorme... pensare che è magrissima...meditate gente ....meditate!

lady.ni ha detto...

ARIA
solo una parola GRAZIE

lady.ni ha detto...

BUONGIORNO A TUTTE LE CARTONE
sveglie e non, in vacanza o al lavoro!

occhiaperti ha detto...

Buongiorno a tutte, devo andare al mare, ma volevo ringraziare aria per il ellissimo resocont e per il suo sacrificio. Peccato non essere stata con voi,cercherò di rivederlo quant prima, sono solo due giorni, ma già mi manca. A più tardi baci a tutte

Carla alias Bufe ha detto...

Buongiornoooo, caldo caldo caldo casa mia è un forno mannaggia a stare a tetto!

Aria grazie mille, come sempre sei fantastica. Scommetto che per la gioia di ieri sera ti è anche passata la cistite, a parte gli scherzi, come va?

Buona giornata a tutte, vado a tentare di fare qualcosa di utile

Baci, bacini, baciotti, bacioni acCARTocciati

Sill ha detto...

ARIETTAAAAA...DIMMI QUAL'è LA TUA DROGA PER ESSERE COSì ATTIVA????NOOOO LO SO LO SOOOOO...TU, COME TUTTE NOI TI FAI DOSI DI MARCO, RESPIRI MARCO,E LO ASCOLTI A PIù NON POSSO..E COME DARTI TORTO...IO PER LUI LITIGO PURE,E SENZA TROPPE PARE...
SOSPETTO CHE IL GIORNO DELLA MIA LAUREA ,QUANDO LE AMICHE M FARANNO TUTTI GLI SCHERZI ,COME SI CONVIENE DALLE MIE PARTI... MI VESTIRANNO CON UN ENORME CARTELLO CON SU SCRITTO: IO SONO UNA CARTONA...
MA POCO IMPORTA, E SAI PERCHè???IO ME NE VANTO!!!!!!

AHAHAHA...grazie per le tue splendide parole... mi piacerebbe ascoltare qualche schetch dei concerti del nostro "piccolo principe"..ma so per certo che prima o poi lo ascolterò anche io dal vivo... e allora non mi vergognerò di versare qualche lacrimuccia alle note di NO POTHO REPOSARE
o LA DONNA CANNONE..Non mi inibrò,nel cantare a squarciagola ANIMA DI NUVOLA o TI PRETENDO...e vi renderò il favore di tutte le vostre telefonate durante le varie tappe...MA SOPRATTUTTO..SARò INSIEME A SOSO, VESTITA DI GIALLO,( CHE DA COLORE DA ME PROFONDAMENTE ODIATO PERCHè MI FA SENTIRE UN CANARINO..PIAN PIANO è DIVENTATO IL MIO COLORE PREFERITO!!!!)A SALTELLARE COME UN FURETTO..NON è UN SOGNO, MA UNA PROMESSA,SOSO CARA!!!!PREPARATI......
A TUTTE LE ALTRE REDUCI DALLE ULTIME DUE TAPPE, DICO SOLO CHE SONO FELICISSIMA PER VOI, CHE OGNI VOLTA MI FATE SENTIRE TALMENTE TANTO IL VOSTRO CALORE,CHE QUASI MI SEMBRA DI ESSERE Lì, A FESTEGGIARE,CANTARE, E GIOIRE TUTTE INSIEME!!!

e ora...vado a laurà...altrimenti qui finisce male...e la mia tesi non la finisco più!!!!

fio ha detto...

Dopo la telefonata a sorpresa di Simo ed FigoA,che mi proponevano di andare ad Oristano...sono entrata in fibrillazione...queste sorprese,ad una della mia età, possono far male!Comunque alle 19.00 partiamo alla volta di Oristano;dopo circa un'ora incontriamo Norlina ad Abbasanta .Dopo i saluti,il tempo,da parte di Norli,di "girare" una sigaretta..(si,ora le sigarette si girano...ai miei tempi si fumavano...ed erano tutte sistemate dentro il loro bel pacchettino....)e riprendiamo il viaggio.
Arriviamo ad Oristano,posteggiamo e...incontriamo Cocci,Aria e FigoP
Baci,abbracci....ribaci e riabbracci...in poche parole esprimiamo in tutti i modi la gioia di esserci incontrati...
Aria ci munisce di cartellino giallo d'ordinanza,con scritto VIC,da appuntare sul petto,ci lega un nastro giallo nel polso e così "bardate" entriamo nel luogo destinato ad accogliere il concerto!
Sul concerto ha detto tutto Aria,per cui non aggiungo altro,dico solo che è stato bello , divertente ed allegro.
Finito il concerto...c'è stato il momento tristissimo degli addii...e siamo partiti prendendo tutti direzioni diverse:Io,Simo e FigoA a SS;Norlina a NU;Cocci destinazione casa al mare ed infine Aria e FigoP a CA.

CLAIRE ha detto...

Buongiorno a tutte!!!!!

ARIAAAAA...il tuo bellissimo resoconto mi ha riportato a venerdi' scorso ....e come dice occhi "GIA' MI MANCA".....credo che oltre la marchite sono ammalata anche di "CARTITE" patologia che colpisce la mente,il soggetto si ammala subito dopo aver partecipato ad un concerto del "RAGAZZO dei RECORD",il suo sintomo principale è la forte astinenza da concerto, emozioni a gògò,pelle d'oca e di anatra ad oltranza solo al pensiero di averlo visto cantare dal vivo, mummifica il cervello e non riesci a pensare altro se non al prossimo concerto a cui potrai partecipare.....in attesa della cura è consigliata dose eccessiva di filmati dei concerti attraverso il tubo....

ps.per alleviare la mia sofferenza
ho pensato di partire il 23 agosto
a Domusnovas,in compagnia di Roby......chissà se il concerto lo faranno nel bellissimo scenario delle grotte....FIGOOOOOOOOO!!!!

Angela ha detto...

InfaticaBILE Arietta, ma grazie, A tgrazie, graziee.... all'infinitoooo.

Angela ha detto...

Un saluto a tutte voi presenti e alle altre che verranno, scusate sono molto telegrafica ma la spesa urgeeee, frigo vuoto, e fra meno di due ore arrivano i miei lupi affamati. Ciaoooo a dopo

annavita ha detto...

buongiornooo carton blog!!

buon inizio di settimana a tutti!!


ARIAAAA,

ecco lo sapevo,grande, infaticabile generalessa!grazie folletto,strepitoso resoconto.ci avviciniamo alla fine del secondo mese dall'uscita del cd,marco sempre nella top ten,concerti da pienone,ovunque,fuori e dentro la sua terra.cresce,matura,interagisce con il pubblico,che lo acclama e lo ama sempre di più.
un rodaggio grandioso,senza ricorrere ad altro se non la sua voce e musica.forza ragazzo,la musica ha bisogno di artisti unici come te!!

un saluto a chi mi ha preceduto,titty,claire,occhi,carla,angela,lady,fio,e tutte coloro che verranno.

baci,a dopo

mesy ha detto...

buongiorno a tutte
aria grazie per il bellissimo resoconto .
grande marcolino 7 nel classifica fimi dopo sei settimane.

aria ha detto...

Good morning Carta' family...
Aria si piega ma non si spezza, e oggi e' gia' al lavoro a sCARTabellare nonostante il residuo del problemino si faccia sentire.

Fio sono andata a letto tardi e' vero, ma considerando che a quell'ora generalmente mi svegliavo per i problemi di cui sopra mentre questa notte dopo il post ho dormito come una bimba, non mi posso certo lamentare.
Ho iniziato di nuovo a riprendere la notte per la notte.. Speriamo bene....

Occhi ,prima o poi capitera' questa grande radunata... Anche io ci tengo tantissimo.Il fatto di aver avuto due date vicino come quelle di Carbonia e Oristano ci ha diviso, ma sono contenta che in entrambi i casi ci sia stata la nostra rappresentanza e il nostro affetto per Marco.

Carla...la cistite Marco non e'riuscita a guarirla ancora del tutto, ma la Marchite dilaga...

Sill... speriamo di riuscire a trovare qualche bella battuta di Marco in forma smagliante come intrattenitore... Non avrei dubbi sulla provvidenza del tubo e non solo...

Annavita, Titty, Claire, Angela Ledy e Mesy un bacione a tutte voi, vi ringrazio per il sostegno a questa matta che a volte e' un pochino incosciente, ma vi assicuro che tutto quello che viene da Marco mi da sempre una carica incredibile.. Oddio ora le batterie sono da rimettere nel caricatore ma spero di riacquistare presto la piena forma..

A presto... smuackkkk

aria ha detto...

Ps... dimenticavo Marco sesto dopo 6 settimane di permanenza va benissimo..

Gli aram quartet noni ,i piace tanto..

La Bonanno decima.... beh complimenti.. la sony ha fatto proprio un buon lavoro di promozione..

Mah si' come dice Bonolis

"A CHI TOCCA 'N SE 'NGRUGNA"

ari smuackkkk!!!

Ele75 ha detto...

Buongiorno a tutte le mie splendide V.I.C.!

Inizia una nuova settimana (la penultima di lavoro e poi me ne andrò finalmente in vacanza) e le buone notizie arrivano puntuali come da tre mesi a questa parte: resoconti entusiastici dai concerti, piazzamento in classifica FIMI mantenuto alla grande, disco di platino sempre più vicino.

Il nostro Marcolino si sta prendendo e ci sta dando tante soddisfazioni!

Io lo aspetto con ansia in quel di Milano o comuqnue in zona.
La mia marchite peggiora sempre di più e per tenerla sotto controllo ho bisogno di una dose massiccia di marcoina che si può assumere solo ed esclusivamente partecipando ad uno o più concerti!

ARIETTA, FIO
grazie per i resoconti: siete riuscite a suscitare emozioni anche in me che non ero presente.

BIGOOOOOOO,
ma dove sei? Attendo la tua descrizione del momento magico in cui hai dato fuoco alle polveri sparando i mitici coriandoli gialli (ormai nei negozi non se ne trovano più. Li hai spazzolati tutti eh?).

LADY,
ci sentiamo dopo al bar?


Un saluto a Titty, Fio, Lady, Occhi, Carla, Sill, Claire, Angela, Annavita e Mesy e a tutte le cartone che posteranno dopo di me.

silvia46 ha detto...

BUONPRANZO A TUTTE .............
SONO UN PO INDIETRO CON COMMENTI E
IL POST DI OGGI, ANCORA NON HO AVUTO IL TEMPO DI REINCARTARMI..........
SPERO STASERA E DOMANI DI RIMETTERMI IN CORSA..........
IERI E OGGI HO OSPITI IN CASA,
MIA FIGLIA FINALMETE TORNATA,ANCHE SE SIAMO SUBITO CORSI ALL`OSPEDALE.........
CAUSA,SI E` CHIUSA UN DITO NELLA PORTA DI CASA,ERA DIVENTATO COMPLETAMENTE NERO, E COSI`
HANNO DOVUTO FORARGLI L`UNGHIA
PER IL PERICOLO DI INFEZIONE,
I BATTERI AMANO IL SANGUE, SPECIALMENTE SE PISTO.
ORA TUTTO BENE LI HO SPEDITI TUTTI AL MARE VOLEVO RESTARE DA SOLA PER POTER LEGGERE E SCRIVERE NEL BLOG.........
COMPLIMENTI A TUTTE VOI.........
SOPRATUTTO A CHI HA POTUTO E SAPUTO
FARE QUESTI MERAVIGLOSI RESOCONTI SUI CONCERTI..............
UN BACIONE DA LONTANO MA SEMPRE MOLTO VICINA A TUTTE VOI AMICHE
DEL MIO MONDO INCARTATOOOOOOOOOOOOOO.

annavita ha detto...

eccomi,ragazze,appuntamento prepranzo di corsa!!


yuppiè yuppiè!!grazie mesy e aria!
sì,ho letto la classifica fimi,grande marco!!
a sei settimane dall'esordio,rimane alla settima posizione!!doppia,tripla e via discorrendo con i multipli per questo artista.
un esordiente che con un "vero",album,non ep di basso costo e senza martellamenti alle radio,ha esordito direttamente in terza posizione, in contemporanea con i coldplay,ligabue e allevi,rimanendo con loro ben arroccato nella classifica.
forte di un cammino strepitoso proposto dalla warner,niente palchi di periferia e sagre,nè solo apparizioni televise fugaci.ma ospitate di grande livello e dirompenti concerti dal vivo.
eh,sì,la rivelazione musicale,il nuovo astro del panorama musicale italiano,la nuova realtà senza discussione è marco carta,vai magico elfo,la musica è tua.
son contenta per l'esordio nono degli aram,bravi.....e per la bonanno che dire,il suo esordio alla decima,non mi piace,non mi interessa,nonostante la pessima linea della sony di anteporla in sfida con marco,ne esce sempre con le ossa rotte,mahh,può sempre fare la cabarettista,dato che continua a intrattenere le piazze con imitazioni di dubbio gusto,o tornare all'ikea,lì la sony la può ancor vendere,playstation con cd annesso,prezzo stracciato.



buon pranzo mie cartongirls,
a dopo,smuackkkkkk

Angela ha detto...

Rieccomi,ormai oltre la marchite mi e scoppiata la cartonite, e si se non vi leggo non vado avanti, che dire mi sembra di essere con voi a prendere il caffe e scambiare quattro chiacchiere. Ma ce lo fara sapere Marcello quando sara arrivato al platino.....Non vedo l'ora.Ora vi bacio e vado a fare i piatti......uffff ecchedupalle ma sti lupi anche se fa caldo l'appetito ce l'hanno sempre......Ciaooo amiche a dopo

Rosalinda ha detto...

Buon giorno VIC!
O meglio, dovrei augurarvi buon appetito visto l'orario!
Grazie Aria per lo splendido resoconto...Marco fa faville ovunque vada, non c'è storia!
Il bello è che coinvolge il pubblico non solo con la sua voce magica, ma anche raccontando aneddoti della sua vita, come se si stesse al bar con gli amici.
E' capace di ricreare un'atmosfera intima anche con 1000 e più persone.

Questo lo rende unico e speciale.

Finalmente posso stare con voi cartone. Il Festival è finito e sono tutta per voi....AGAIN!

Grazie a Norlina per avermi fatto ascoltare When a man loves a woman.
Ho gridato in mezzo alla strada come una forsennata...mi ero dimenticata di essere ad anni luce di distanza dal concerto.
Questo solo grazia a voi...e a Marco.

p.s. Nell'ultima serata del GFF, ero sul palco e com'è giusto che sia ho indossato il cartellino VIC, inquadrato più volte dal cameraman!
ahahah

CLASSIFICA FIMI
NON TI SCORDAR MAI DI ME
FERRERI, GIUSY

SECONDO TEMPO
LIGABUE

VIVA LA VIDA OR DEATH AND ALL HIS FRIEND
COLDPLAY

SAFARI
JOVANOTTI

HARD CANDY
MADONNA

EVOLUTION
ALLEVI, GIOVANNI

TI RINCONTRERO'
CARTA MARCO

IL MONDO CHE VORREI
ROSSI VASCO

CHIARAMENTE
ARAM QUARTET

NON HO PIU' PAURA
BONANNO, ROBERTA

Ele75 ha detto...

Rosalinda,
mi hai tolto le parole di bocca o, meglio, dalla tastiera!
Anch'io penso che Marco abbia la dote eccezionale e rara di saper creare un rapporto intimo anche con una platea di più di mille persone.
Credo che questo sia dovuto al fatto che in ogni occasione lui è sempre e comunque sè stesso e condivide il suo essere e i suoi pensieri con le altre persone, sia cantando, sia parlando delle sue esperienze.
E il pubblico non può che apprezzare questa sua genuinità!
Proprio ieri sera parlavo di questa cosa con mio marito (che certo non stavede per Marco come cantante. Anzi! Lo critica spesso e volentieri) e lui mi ha detto di essere rimasto molto colpito dal fatto che a Cagliari Marco si è commosso vedendo la nonna piangere. Mi ha detto che si vede che è un bravissimo ragazzo e che porta dentro di sè valori sani.
Certo, le doti morali non bastano per fare di una persona un grende cantante, però è altrettanto vero che, senza tali doti, non si riesce a rimanere a lungo "sulla cresta dell'onda".
Marco ha delle potenzialità incredibili.
Se riuscirà a sfruttarle pienamente, non ce ne sarà per nessuno!!!!!!

lella ha detto...

Buongiorno CARTONEEEEEE!
Ieri sono tornata troppo tardi e proprio non ce la facevo a farvi il resoconto di CASTELNUOVO!
Devo dire che per arrivare a Roma è stato un bel viaggio.....ma siamo partiti anche tardi da li!!
Vi ricordate che avevo promesso una bella gita al mio maritino per festeggiare il suo compleanno?Beh non potevo certo tirarmi indietro e così ieri abbiamo fatto i turisti.
Sono o non sono giustificata per non aver fatto subito il resoconto?
Ho letto la vostra ansia nel voler sapere notizie......ma per fortuna SOSO e PAPER,tornate molto prima di me,hanno già ampiamente detto tutto!!!!!!Mancano solo BIGO e GLORIA all'appello ma magari ora sono lì che già scrivono.......

Ma veniamo al dunque.....IL CONCERTO!!!!!!!

Io e il mio figoR arriviamo al campo sportivo piuttosto tardi verso le 21.SOSO mi aveva consigliata per telefono di prendermela con calma e di andare prima a cenare in un bel ristorantino vicinissimo il nostro b&b........
Appena arrivata la chiamo subito al cellulare.......PANICO,non mi risponde......non sente......e ora come le trovo? Mi avvicino al palco ma c'è la calca.....riprovo a chiamare....una, due volte.....e finalmente risponde! Mi dice di guardare in una certa direzione che c'é Gloria col cartello giallo alzato per farsi individuare......ecco lo vedo....vedo la scritta VIC....si sono loro!!!!!!!
Non vi dico l'emozione nell'incontrarle per la prima volta.....é una sensazione strana....finalmente riesco a dare un volto ai nik e a sapere i loro veri nomi!!!!!!
Aspettiamo contente l'inizio del concerto.....e nel frattempo aggiorniamo Aria per telefono.
Alle 22 arriva Marco......è un tripudio......mi guardo in dietro per vedere. Il campo sportivo che fino ad un'ora prima era piuttosto vuoto....all'improvviso era pieno.....e mi dico:vedi sono tutti ritardatari come me!!!

Sul concerto e sulle canzoni cantate da Marcolino nostro, avete più o meno già saputo tutto.Io posso giusto aggiungere piccole cose come:
lui non faceva in tempo a finire di presentare una canzone che la gente già gridava il titolo.....e infatti ci dice quasi sconsolato....."e va beh,ma sapete già tutto".....ma si capiva che in realtà ne era orgoglioso!!!
Ad un certo punto molti hanno cominciato ad urlare..LUCA,LUCA...
così lui ci dice di quanto sia legato a lui,del fatto che si continuano a sentire....e poi poichè la gente continuava a chiamare LUCA.....ci dice "no luca non c'è.....almeno credo" e rivolgendosi dietro verso la sua band...."oh, non è che sta qui veramente e mi state facendo una sorpresa?".....Per un secondo il cuore mi è salito in gola perchè anche io l'ho sperato ma mi è bastato guardare il viso visibilmente emozionato di marco alla sola idea che il suo luca potesse essere lì......

Beh non mi voglio dilungare troppo con quel che mi è successo da circa metà concerto in poi....avevo dolori di pancia così forti.......che non riuscivo più ne a cantare ne a muovermi......L'ipotesi di spostarmi da lì per poter andare in bagno non potevo proprio prenderla in considerazione,visto che poi non sarei più riuscita a recuperare il posto......così ho pensato ad ARIA.....e mi sono detta: se lei è riuscita a resistere al concerto di ligabue con quella terribile cistite ora devo resistere anche io!!!!
E così ho fatto,anche se ero piegata in due dai dolori....non mi sono mossa......da brava cartona ho voluto sentire la voce di Marco fino alla fine!!!!!!

E poi che dire....

ARIA
grazie per avermi fatto sentire Ti rincontrerò....la mia canzone preferita (ed anche la tua...)!!!!Ero ancora in viaggio quando mi hai chiamato....ed è stato bellissimo......sei un angelo!!!!

SOSO,BIGO,PAPER
è stato stupendo conoscervi e stare con voi fino a domenica.Peccato che non siate rimaste più tempo......meglio di niente......!!!Spero di rivedervi presto.....chissà magari a Roma....

GLORIA,
sorellina,il nostro è stato un incontro breve ma intenso.....eri proprio bella tutta vestita di giallo....come una vera cartona!!!

Per me è stato come un sogno essere lì con voi........e questo ricordo lo custodirò per sempre nel mio cuore.......VI ADOROOOOO

Mamma mia che LENZUOLOOOOOOO

mary49 ha detto...

Carissime cartone buon pomeriggio! Grazie Aria del tuo resoconto,l'enorme affetto per Marco ti ha portato a non pensare minimamente allo strapazzo fatto tra viaggio e orario tardo;credo che per Marco siamo proprio disposte a tutto!Grazie Lella anche a te per il resoconto e ciò che si legge da tutte voi è l'enorme gioia di cantare che ha Marco,una gioia che trasmette a tutti quanti,la sua voglia di renderci partecipi della sua vita e del suo mondo e infatti noi lo sentiamo parte della nostra famiglia,inoltre è sempre più una conferma il fatto che il pubblico è fatto di persone di qualsiasi età e anche di ragazzi e uomini,anche loro soddisfatti di ciò che ascoltano!Beh che dire?Forza Marco ora riposati un pò tesoro che ne hai bisogno per ripartire ancora più carico e complimenti al settimo posto in classifica fimi!Stai volando verso un metallo più prezioso dell'oro! Un saluto a tutte le cartone!

giuly63 ha detto...

ciao a tutti, aria bellissimo resoconto, mi sembrava di essere lì con voi........grazie anche a lella per quello di castelnuovo.........marco ora riposa per riaquistare le forze e poter tornare sul palco per far emozionare anche chi ancora non ha avuto questo enorme piacere.........forza marco............un bacio

giuly63 ha detto...

scusate riacquistare con la c

mariaurora ha detto...

Ciao a tutte ...ieri non ho avuto nemmeno il tempo di farvi un saluto.....spero avete passato una buona domenica ....il nostro cucciolo d' oro a come ho letto nei vari siti sta bene ...e i concerti sono andati benissimo..............anche se non avevo dubbi .:-) siamo anche vicini al disco di platino ..e questo non può che farmi in immenso piacere si rifesteggia tra un pò..........e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.......il resoconto di oggi e molto bello mi emoziono gia leggendo quello che succede nei concerti ...figuriamocci cosa succedera quando andrò a vederlo dal vivo ....spero prestooo anche se l'ho gia visto a Orio non vedo l'ora di rincontrarlo....mi sono prolungata un pò .....adesso vi lascio un bacione a tutta la big family a stasera

Soso ha detto...

BUONDI' strabiliante famiglia di carta!!!

ARIA, intrepida e inarrestabile ... belle le emozioni tue che diventano anche le nostre!!

Stupende anche le foto di Marco d'azzurro vestito ;))

FIO, il CARTE DIEM è bello proprio per questo : inatteso e piacevolmente sconvolgente ;))

Da quello che leggo, ancora grande Marco (nonostante la stanchezza comprensibilissima) ... e che piacere leggere della sua famiglia che l'ha seguito anche ad Oristano !!

LELLA, ben ritornata ... è vero, l'incontro è stato breve ma bellissimo ... condividere il concerto LIVE di Marco, le nostre chiacchiere notturne in camera ... momenti piacevolissimi e da ricordare!! (mi raccomando, aspetto le foto appena saranno pronte ;))

ROSALINDA, bentornata gioiello bello!!!
Che meravigliaaaaaa : Marco alla sesta settimana ancora in HIT LIST e in ottima posizioneee!!!
Vedo bagliori platinati che si profilano all'orizzonte ... vicinissimi, ma ... shhhhhhttt, nno dico nulla ... ahahhaha

SILL, sai che sono sempre pronta ... Marco arriverà anche qui nel nord così lontano apparentemente ma così vicino per noi!!

ELE, vedo che continui la fase "òcio che dovevi pensarci bene" ahahhaha ...miticaaaa ... per il primo concerto veramente "in zona" DEVI essere dei nostri!!! Inutile ripeterti che lo PRETENDO ... ahahhahha

CARLA, oh HARLA ... vale lo stesso anche per te ... qui è tutto un PRETENDERE ... ma che scherzi? se Marco è in concerto NON SI POTE REPOSARE ... armi e bagagli e si deve partire, CIELO NEL CIELO, e lasciarsi trasportare da un' ANIMA DI NUVOLA che chiama a pieni polmoni ;)) (e dopo questa tiritera cartiana banalotta, ma col caldo che fa i neuroni sono tutti sotto la doccia a rinfrescarsi, un abrazo per farmi perdonare ahahahhha).

CLAIRE, come ti capisco ... i giorni passati per me sono solo 2, ma mi sembrano secoli e già ripartirei!!
E' un circolo vizioso ... ma chi vuole uscirne?? ahahahahah

SILVIA, spero che pr tua figlia sia tutto ok con il ditone ... ajòòò, che male!!
Un bacio extra-nazionale che arrivi fin lì da te, lontana forse ma solo geograficamente : il tuo cuore è qui con noi!!

ANGELA, maròòò ... il post modello "magna coi lupi" mi ha fatto rotolare(come ti capisco...di lupi ne ho uno solo, ma magna per 2 ahahhahha).

Un abbraccio luminoso a Titty, Fio, Aria, Claire, Rosalinda, Lady, Occhi, Carla, Sill, Ele, Annavita, Angela,Silvia, Lella, Mesy ... e a tutte quelle che entreranno in casa ... la giornata è afosissima (almeno qui da me) ma qui nella casetta di carta si respira aria pulita e gioiosa!!

Soso ha detto...

AURORA, allora ce l'hai fatta ... mi fa piacere ;))

Un saluto anche a GIULY e MARY!!

Andando in giro per le solite VOTAZIONI ( non vi scordate vero??? votiamo votiamo votiamo) ... ho notato che Marco e Ti Rincontrerò su All music sono passati in ALTA ROTAZIONE ... quindi adesso il link è questo :

http://www.allmusic.tv/allmusic/
playlist?pageType=r&nomePlaylist=
altarotazione

... ma vai, mo vieniii!!!

silvia46 ha detto...

ARIAAAAAAAAAAAA............
che dirti, solo ora ho letto il post,il resoconto di ieri sera............
posso solo dirti che ho pianto
di commozione e anche di felicita`
per questo stupendo ragazzo
che ci ha fatto completamente
impazzire...............
Io spero un giorno di poter venire
e poter ascoltare la sua voce dal vivo.........
nel frattempo mi immedesimo in tutte VOI che avete la possibilita` di farlo..............
e cosi` chiudo gli occhi e VI immagino....................
Grazie anche a tutte le altre
amiche ,che anche loro,con i loro racconti mi fanno sentire forse
un po` piu` vicina................GRAZIE DI
CUORE.....

Ele75 ha detto...

UN ATTIMO DI ATTENZIONE PLEASE.
HO UN ANNUNCIO IMPORTANTE DA FARE:

OGGI E' IL COMPLEANNO DELLA MITICA LADYOSCAR!!!!

Mi raccomando, stasera tutte al bar per festeggiare l'evento come si deve.

Intanto io ti faccio di nuovo TANTISSIMI AUGURI, cara Lady. Che tu possa trascorrere una fantastica giornata!


SOSO,
stai pur certa che farò l'impossibile per essere presente al primo concerto di Marco in terra padana. Verrò! A costo di farmi sparare con il cannone del circo come la Donna Cannone!
Già mi vedo attraversare il palco volando mentre Marcolino intona "...e quell'enorme mistero volò...".
Ahahahah, ma sono o non sono completamente pazza?
Mi rispondo da sola: sìììììììììììììììììììììììììììì!

lella ha detto...

Ragazze sono di corsa che devo andare a trovare mio padre....
ma prima di uscire voglio fare gli auguri alla nostra amazzone che compie gli anni....

TANTI AUGURIII A TEE, TANTI AUGURII A TEE, TANTI AUGURI A LADY.... TANTI AUGURIIII A TEEEEE!!

Buon compleanno tesorinooo!!!!!!

A questa sera!!!!

Carla alias Bufe ha detto...

Aria vedrai che la marchite riuscirà a debellare l'odiosa cistite....power ranger come diceva Panariello.

Benissimo per Marco sesto il ragazzo sta tenendo la posizione alla grande e bene per gli Aram Quartet

Sosooooo ho votato alta rotazione...ma è primo..vavavumaaaaaaaaaa!

Non lo so se Marco dal palco
sappia catturare l'anima della gente, non l'ho mai visto sig sob, ma crredo a voi. Di sicuro so che lo sa fare dalla televisione, incantata e incatenata fin dallo speciale.

Spero di poter partecipare anche io al concerto in Padania ^____^

Auguri always e cento, mille di uesti giorni.

Silvia che male che fa il dito chiuso nello sportello della macchina, terribile, mi vengo i brividi solo a pensarci! Come sta ora tua figlia?

CLAIRE ha detto...

TANTI AUGURI A TEEE....
TANTI AUGURI A TEEEEEE.....
TANTI AUGUUURI..LADYOSCAR....
TANTI AUGURI A TEEEEE!!!!!!!

cento di questi giorni!!! smuack!!!

lalla58 ha detto...

buonasera ragazze, siete fantastiche,pazze e troppo togheeeeeeeeee!!!!!!!!
ma aspetto di leggere la mitica bigo, mi fa morir dal ridere

opsssssss........c'è un compleanno? evvaiiiii si mangia la tortaaaaaa
eheh
auguroni-oni-oni-oni Lady

Angela ha detto...

Ledyyyyy auguroni, buon compleanno di, la veritaaa ne fai 18 ehhhhh, in fondo noi siamo rimaste ragazzine, e menomale...... Ah Soso, ma non e che stasera ci scappa una doppia brindata,,,, Una per Ledy e una per il disco di platino di Marcolino.... confessa Soso ... sai qualcosa... parlaaaa. Un bacione a tutte e arrivederci a dopo al bar SMACKKKK

Soso ha detto...

LADY , dolce Lady sorella di blog e di anima ... non c'è bisogno della vicinanza fisica per sentire quelle misteriose e meravigliose affinità che uniscono, aldilà dello spazio e di tutto.

Ti auguro serenità e gioia ... e che la voglia di emozionarti e scoprire e divertirti non ti abbandoni mai!!!

FELICE COMPLEANNO dal profondo del cuore!!!

Anonimo ha detto...

FUNZIONAAAAAAA....

eccomi dopo ben 4 giorni di assenza causa stop di internet ...(ma nessuno se ne è accorto...??? uffaaaa) ahaha... sono tornataaaaa!!!

allora Soso Paper Lella ...avete già detto tutto... ora io che dicooo??? .... aaahha scherzavo ne ho di robaaaaa ahahah!!

Allora comincio col dirvi che alla fine ho deciso di fare
Milano-Reggio in treno così da partire con soso e paper, ... incontro paper alla stazione .... camicia viola occhiali viola..... guardo bene bene ... siiii è proprio una paperinaaaa non c'è che dire!!!!

Capisco subito di essere in minoranza .... loro due fumano (cavoli penso .... sara durissima) invece no, sono state molto carine e almeno per il viaggio di andata si sono risparmiate nel fumare!! BRAVEEE E GRAZIEEE!!

Il viaggio è andato.... Passo della Cisa con Soso in trepidazione per le macchine che ci tagliavano la strada.... uammmm.... sudavamo come matte ma non importa erano tutti chili in meno per il concerto!!! ahaha

Arriviamo al B&B .... con molta sofferenza devo proprio dire che Soso è stata più brava di me ...
B&B Cagliari contro B&B Castelnuovo 0-1 .....padroni meravigliosi e location comoda...(lella in camera aveva anche la vasca idromassaggio..... e quì non commento!! ahahahah)
la marmellata di mela ...... un sogno!!!!

Andiamo a mangiare .... 10 euro costata meravigliosa e torta alla ricotta fantastica..... gnam gnam, vero paper????
Quì iniziano i miei incubi .... ahahah Soso e Paper decidono che in quel preciso istante io apra gli occhi e venga a sapere "chi è e chi non è" GAYYYY..... ma io dico ...... lasciatemi sognareeeeee uffaaaaaaa!!!!

MI HANNO DISTRUTTO DUE MITI .... sono ancora incredulaaaa!!! .... noooooo io non ci credoooooooo...

decido che non sono più mie amiche (scherzo)..... e nel ritorno faccio la strada sul lato opposto al loro... si sa mai che mi distruggono altri miti....

Ci prepariamo come nelle migliori occasioni.... (tre fighette all'assalto) e partiamo alla volta di Castelnuovo.... un cribbio di paesino perso nelle colline senza lode e glorie e barrrrr,... anzi veniamo sapere che il paesino il giorno prima del concerto era invasoooo dalla spazzatura ... che poi in occasione di Marcolino è stata rimosssaa... ... ahha marco marco!! pure la mondezza davanti a te si spostaaaa......

Arriviamo all 16 e 30... decidamo di aspettare l'apertura dei cancelli....(ora prevista 17.30) sole caldo .... sole caldooooo.... sole caldooo... cerco in vari modi di corrompere i controllori della porta laterale ma niente ... cattivi come la gramigna non ci fanno entrare...
sole caldo ... sole caldooo... e piedi gonfiiiii (avevo le zeppe d'ordinanza eheheh)...

bene sono le 19.... e ancora nienteeeeeee ......ci chiama gloria è arrivata ....!!!!
ok lei entra noi la raggiungiamo...
gloria è gialla.... !!!
cioè è allegra ... solare ... ride... è gialla inside ahahahah!!

CI SEDIAMO SUL PRATO aleeeeeeè!!

Dunque in mezzora riesco a scroccare un pezzo di focaccia dolce da un signore che mi stava vicino (una goduriaaa).... invito due cartone a visitare il blog e do riposo alle gambe !! un lavorooooo... insomma..

ecco che soso mi chiama e mi dice "andiamo a mangiare qualcosa ...??? ora voi potete pensare quello che volete ma il mangiare è il chiodo fisso mio e di Soso ..... ahahahhahaha
ok andiamo ai gazebo del campo..

MOMENTO TOPICO:
chi ti vedooooooo???
BAUDINOOOOO????..... (autore di anima di nuvola)
nooooo.... non è possibile ... mi fiondo subito a fargli i complimenti e lui di tutta risposta mi dice "ma tu sei quella che eri a radio 105 con la smart nera????" ...... merda penso ... mi ha riconosciuta...uauuu (eppure sono uno straccio!!!).... e la moglie "lei è quella della smart?????" ... allora penso che cavolo anche la moglie mi conosce????... e lui "tu hai seguito marco e me fino al parco... ti ho vista con la smart ferma lì vicino...." ...... merdacciaaaa che figuraaaaa......
"ma noooo dico io stavo facendo passeggiare il cane non lo hai visto???? ....."no" dice lui ... "io non vi ho visto veramente.... davvero eravate lì????.... cavoli a saperlo venivo a salutarviii...." (merdaccia ....che figuuuuraaaa) e lui "davvero non ci hai visti????" io "nooooo Luigi ... non vi ho vistoooo... ero lì per casooo...!!"
ahahaha ....beccata in pienoooo!

bla bla bla ... diciamo che la canzone è bellissima ...la moglie pure bla bla bla...ok ci dice ci vediamooo ...CIAOOOOOO!!...CIAOOO!!

Come investigatrice sono una schiappaaa ahahha!!!

Arrivano lella e il marito.... ma come mai i mariti delle cartone sono tutti simpatici e brillanti????.... bella coppia... simpatici allegri e molto interessanti... hanno fatto mille viaggiiii!!

lo grido ..LELLA è UNA FOTOGRAFAAAAAAAA PROFESSIONISTAAA ....

A SAPERLO MI FACEVO FARE IL BOOK.... uffaaaaa!!!

Comincia il concerto...... bello bravo.... i coriandoli hanno fatto il loro sporco lavorooooo... anzi meglio di tutte le altre volteeee!!
un tripudio..... ahahhhh

Che dire .... Marco mi piace... raccontava... chiaccherava.... rideva ... saltavaaa.... e poi cantavaaaaa!!!!.... ve beh io ormai ho in mente Cagliari... ma Castelnuovo è stato bello, in modo diverso ma bellooooooo e coinvolgente.....!!!

Tra l'altro ero concentratissimaaaaa..... e non ho perso nienteeeeee!! .. è tutto stampato nella mia mente!!!

ok smetto ....

ah dimenticavo....il viaggio di ritorno ..... prima di partire ruota buca... aahhhahahh viaggio con ruotina... ahahah viaggio in treno Reggio-Mi in piedi con ritardo di mezzora..... poi Andrea bloccato in coda ... e rientro dalla stazione di MI ... ancora in treno...! un odisseaaaaaaaaaaaa...... lunga 6 oreeeee.....!!!!!

Simoooooooooo noi andremo contro la sfigaaaaa...!!! vaiiii ce la faremooooo ....ahha
NON VOGLIO PIù SENTIR PARLARE DI JELLA OK??????

simo soso ... ricordate la chiaccherata in macchina nel ritorno??? ho pensato in treno, mi ha chiarito un sacco di timoriiii... ok andiamo con la palestraaaa.....ahahahahahha!!! evvaiiii!!

papersimoooo... sosooooo..(OK ANCHE VOI TUTTE CARTON VIC....ahahhaha)

"siamo quello che la vita gli ha tolto......"... non vi sentite GRAAAANDI????

ABBRACCI E BACI
BIGOOOOO

scusate ... la lunghezzaaaaa!!!

Anonimo ha detto...

cavoli quanto è lungooooo..... non mi sembravaaaaa!!!
ahahahhah
ok ora leggo tuttoooooo....

4 giorniiiiii di arretratiiii
baci

giuly63 ha detto...

TANTI AUGURI A TE
TANTI AUGURI A TE
TANTI AUGURI A LEDY
TANTI AUGURI A TEEEEEEEEEEEEE

BUON COMPLEANNO LEDY

Soso ha detto...

Ahahhahah Angela ... non so nulla di più nè di meno di quello che Marco stesso ha detto in quel di Castelnuovo (figoB presente, quindi , penso, garanzia ulteriore di credibilità) ... ma divento scaramanticaaaaaaaaaaa : occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio ahahhaha

Angela ha detto...

Appena di ritorno dal tubo per ascoltare Marco in io amo, che brividiiiii
,ma voi che ci siete state immagino quando ha detto vi amoooo, cosa avete provato, cucciolo quando chiede chi ha comprato il suo cd,,,, Marcoooooo sei unicoooooo Scusate sono i miei brividi a farmi parlare cosii, azz marchite sempre piu grave

titty60 ha detto...

Una visita veloce per augurare cento di questi giorni a Ladyoscar e riempirla di baci virtuali auguri auguri auguri.BIGOLINA ci sei mancata che matta con Baudino ah ah ah mi hai fatto morire ciao a più tardi.

Soso ha detto...

Oh santa polenta ... è tornata BIGO ahahhahah ... eccerto che ci eravamo accorte della tua assenza (vabbè, io un pochetto meno).

Eccerto che vinco io su tutta la linea per il b&b ... ma sono generosissima e ti lascerò scegliere, per permetterti di rifarti, il b&b per la prossima meta "concerto live di Marco Carta" ahahhahha a te la scelta.

LELLA, augurissimi per il papà!!

Anonimo ha detto...

dimenticavo:

1) paper che si fionda dentro in casa di una sconosciuta per far pipììì.. ahahahhaha

2) noi che giriamo come trottole tra un entrata e l'altra con la speranza di vedere marco o figoB...
e invece non vediamo naaaa mazzaaaaa!!!

3) figoB che con una sfilata passa e saluta tutti ... si ferma vede il cartellone di Gloria a dice "quello lo conosco" e rideeee, ..... Gloria che indica me ....io che allungo il braccio lo saluto e dico "ciaoooo sono bigo!!" lui che mi guarda ... passa oltre vede soso e dice "ciaooo come staiii??? mi ricordo ..... come va???"....

....... io che rimango basita a bocca aperta......,
non mi ha cagata di strisciooooo ahahahahhahahah!!!

3)Paper "Erossss non è g.y ahahaha lo so per certo .... la cugina di mio marito è stata più volte con luiii!! me lo ha confermato oggiii!!! ahahaahhhah
ciapa e porta a cà ... ahhahahah
ahahah

4)il lettino in cui dormiva Paper.... era una merdaaaaaa!!!!
una ciofeca di letto, ... scusa paper se hai dovuto dormire lì .....mi sento un verme a non esserci andata io... !!
perdonamiiiiii!!!!!

5)..... non ho parlato con Marcooooo!!! UFFAAAAAAA...

Ele75 ha detto...

BIGOOOOOOOO,
ma come non mi sono accorta della tua assenza? Ti ho evocata anche con una seduta spiritica!
Si vede che ha funzionato, visto che il tuo p.c. è risorto.

Scherzi a parte, aspettavo con ansia il tuo resoconto e devo dire che non mi hai deluso. Hai aggiunto particolari inediti e gustosi al lenzuolo matrimoniale di Soso e al copriletto di Paper.
Adesso ho tutto il corredo e sono soddisfatta!

Soso ha detto...

Vado a rate perchè via via mi sono scordata ... Baudino, persona splendida, solare e simpaticissimo ... è contentissimo che Anima di Nuvola sia così apprezzata e devo dire che è palese che stima e adora Marco artista : gli brillano gli occhi quando parliamo di come interpreta la sua "creazione"... e lui annuisce grato e soddisfattissimo (bravo Baudino e bravissimo Marco ... quanno ce vo' ce vo')

Comunque è stato veramente molto bello conoscere e salutare l'anima di nuvola in carne ed ossa , cioè la moglie di Baudino ... così per la cronaca, il testo della canzone (così come molti di noi già pensavano) nell'intenzione dell'autore non parla per niente di amore adolescenziale, anzi.

Episodio gomma auto e per la serie "quando la sfiga pensa di averla avuta vinta non conosce le VIC" : si trattava semplicemente della valvola della gomma chiusa male (ricordate bigo e paper che vi avevo detto di aver fatto controllare anche le gomme?? bene... in questo caso la prudenza è stata troppa ... ahahhahha) ... quindi il ruotino è tornato al suo posto e la gomma è di nuovo lì bella e trionfante e gonfia!!

Anonimo ha detto...

6) ..... le urlaaa a ORAZIOOOO...!!!

7) La macchina di Soso ...... ahhahahaha che gentilmente ci ha riportato a casa!!!

8) la pasta di Soso... spaghetti con le oliveeee!! gnam gnam...

9) il mancato autografo di paper..... ..

10) lella che fa la fotografa e non porta la macchina al concerto.... ..ahahahah niente foto top!!

11) marco che dice "zia fammi tornare a casa.... sigh sigh non voglio fare il militare" ...ahahha

12) marco che vedendo i coriandoli dice "qualcuno festeggiaaaaa" ... ahah

13) ...... io che avrei voluto salutare baciare e abbracciare marco... ..

14) il sorriso alla fine di una bella serata

SMILE BIGOOO

Anonimo ha detto...

ahhah meno male soso..... ora il ruotino sarà tutto contento dopo aver fatto un pò di strada torna a dormire ahahahah!!!

ele grazie per la seduta spiriticaaaaa hahahahahaaha

ahahhahah

scusate sono stata cafona...
salutoni a tutteeee!!!
vi adoroooooooo!!

bigo

X ledy
AUGURIIII VECCHIONAAAAAA!!!

silvia46 ha detto...

BIGOLINOOOOOOOOOO
mi hai fatto sbudellare dalle risate.........
il tuo racconto e` stato diverso
dagli altri...........
sei simpaticissima e mi sei mancata
tanto.
LADY............
augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiii.

Carla alias Bufe ha detto...

E ti pareva che non facevo la mia solita confusione con i compleanni che mi dimentico anche il mio...vero papersimo?

Ma chi finisce gli anni oggi always o lady o entrambe?

Va bè, non importa, faccio gli auguri anche a lady...tanto mica fanno male..anzi!

Vado a leggere Bigo

spigo ha detto...

E' TORNATA BIGO OLE'
E' TORNATA BIGO OLE'
E' TORNATA BIGO OLE'
BIGO OLE' OLE' OLE'



MI FA SALIRE L'ADRENALINA LEGGERE I TUOI POST.....MAN MANO CHE LEGGO AUMENTA L'AGITAZIONE....ALLA FINE FRIGGO SULLA SEDIA....TE POSSINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


questa sera al bar a festeggiare ledy, mi raccomando!!!

annavita ha detto...

ehhh,buonaseraaa carton blog!!


LADY,LADY

indomita amazzone di questa casa,un mondo di auguri,felice compleanno,bona vida à tu,a chent'annos!!

BIGOOOOOOOO,

ahahahah,principessa,ma scherzi? come poteva passare inosservata la tua latitanza? ci sei mancata,aspettavamo il tuo resoconto,eh?
ahahah,sto ancora cercando di far tornare le labbra normali ,sono aperte in diagonale da mezz'ora!!!!! grande bigo,vic intrepida e coraggiosa!!smuackkkkkkkk

LELLAAA,


grazie anche a te,le tue emozioni sono anche le nostre.un grande immenso in bocca al lupo per il tuo papà!!


bentornata rosalinda!!
bacioni a te

ciao soso,aurora,ele,mary,silvia e tutte coloro che verranno!!

ciao carton blog,a dopo

Carla alias Bufe ha detto...

Bigoooo, ti ho letta e al solito mi hai fatto rotolare, devo devo conoscertiiiii

Se io sono bufera tu cosa sei...vulcano?

Apperò nessuno ma proprio nessuno aveva visto una smart nera...ahahahah

Ma quanto avete ciacolato, ma quanto vi siete divertite...ma quanto rosico maremma cane!

Bigo, soso, Paper battete 5...grandi

Carla alias Bufe ha detto...

Ho letto ora sui Nemici...

"Se può interessare...
Sono da poco tornata da un weekend a Ischia (non è questa la notizia naturalmente ) dove ho letto su un manifesto che Marco sarà sull'isola il 3 Agosto nell'ambito di un Festival che si tiene a Panza, una frazione di Forio, il comune più esteso di Ischia.
Non sono riuscita a fotografare il volantino e onestamente non riesco a trovare niente in internet, ma ho pensato di segnalarlo nel caso qualche cartina/o si trovasse da quelle parti... "

fio ha detto...

Grazie Carla....ora scattano le indaginiiiii.....

Papersimo ha detto...

Ahahahahah, Bigo è tornataaaaa!
Santa patata sto ridendo da mezz'ora...

Mi ero dimenticata di un sacco di particolari, ero ancora troppo presa dal concerto e stavo cercando di tornare ad essere una papera dopo aver avuto talmente tanta pelle d'oca da diventare tale (Bigo sai che cammino anche con i piedi a papera? Forse non te ne sei accorta perchè avevo i pantaloni lunghi ma è vero!)

Ahahahah, la signora del cane che mi ha offerto il bagno...oh fly...ma che gentile...una vera anima pia...e intanto che c'ero ne ho approfittato per parlarle un pò di Marco... :-)

E il tizio che ci si è avvicinato augurandoci chicchi di grandine grossi come meloni perchè avremmo fatto casino fino a tardi...ma tiè tiè tiè!
E Bigo, i ragazzetti con le magliette che hanno pensato che volessi scavalcare i cancelli mentre urlavamo ORAZIOOOOOOO!

Carla si, se tu sei una bufera credimi, Bigo è uno tsunami!

Lella, bentornata, grazie di tutto anche a te e spero di rivederti presto, e mi raccomando le foto, per me un ritocchino qui e un ritocchino lì...e poi spacciami per Paper Schiffer...hihihihi...
In bocca al lupo per il tuo papà e salutaci il simpaticissimo maritino!

Lady tanti auguroni, stasera non posso passare dalla chat quindi un brindisi per te lo faccio qui, un bacio accartocciante!

Aria, mitica Aria, grazie di cuore!
Un abbraccio accartocciante a tutte, stasera dal gatto festeggiate anche per me le ottime notizie, perchè Marco come sempre NON FAAAAAAAAA!!

Papersimo ha detto...

Ah Soso, mi raccomando salutami il ruotino; è un bravo ruotino, diligente, educato, professionale, ora è giusto che si prenda il giusto riposo dopo aver compiuto il suo dovere e aver riportato a casa a suon di cartamusica le tre VIC padane.
Quando vuoi fare un'altra gita io ci sono; magari rimettiamo il ruotino così gli facciamo prendere aria, e poi mi ci sono affezionata...io rigorosamente mi metto dietro, la pettinatura modello post-punk-allucinogeno da camera del vento mi stava bene no?
Poi fra una curva e l'altra ci scappa anche una chiaccheratina su Eros...che Bigo, se la cugina di tuo marito lo conosce...ma per dindirindina presentamelooooo!!

silvia46 ha detto...

RAGAZZE MA SIETE MITICHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
IO STO RIDENDO ORMAI DA
UN`ORA...............
IO vogliooooooooo, io devooooooooooo conoscerviiiii....
Spero di venire ad ottobre ma
ma organizzero` prima IL GRANDE RADUNO DELLE CARTON VIC
OVUNQUE DECIDERETE DI FARLO IO CI SAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO`.

Federica ha detto...

ciao atutte...mmmhhh oggi sto facendo lavori in corsa su wikipedia..per luca...per i negramaro.....per marco...e sto rompendo a dis e bonni..hahahahahhha hanno omesso certe cose, come : dis battuta dal metodo jurman o bonnie strabattuta da marco......

cmq...ora vi lascio il link di marco..magari aggiungete anche voi qualcosa..però ci sono un sacco di regole...dovete scrivere di pugno vostro, non tutto è considerato adatto..un casino..ora mi son permessa di aggiungere una strofa di "ti rincontrerò" e di togliere una cosa che non mi piaceva per niente...
"nella fase finale del programma (sto parafrasando) marco è stato protagonista anche a causa della sua storia personale...ecc"..beh l'ho cancellato..
sta cosa non vi va giù!!!! perchè che c'entra?????
magari lo metti nella biografia..è cresciuto con la nonna e la mamma scomparsa prematuramente..ma che c'entra con amici???
cmq se volete delle modifiche , potete rivolgervi a me ilblogdilucajurman@libero.it (oggetto: per fee...così violet non si stressa ad aprire tutte le mail)

per luca sto creando la pagina, ma me la vogliono cancellare ...nu stressssss

e poi a marco avevano messo tra i collegamenti il wikipedia di bonnie... nononono
l'ho tolto e ho messo luca.....
allora il link è questo http://it.wikipedia.org/wiki/Marco_Carta

baci baci
ps: ma il dopo amici e le ospitate tv di marco..ma chissene frega..parlate del disco no??? ma chi le fa ste pagine?? bohhhhh

manu ha detto...

ecco è successo ancora... per l ennesima volta leggo i resconti dei concerti e i battiti del cuore aumentano e la fantasia galoppa...ahhhhhhhhhhhhh me tapina!!!

ARIA tu sei una grande davvero... generosa attenta dolce... grz davvero per essere sempre così....come dire così PER NOI... per la tua voglia di condividere con noi tutto quello che provi quando vedi marco....sei unica

Angela ha detto...

CARLAAAAAA, Ischia, chi l'ha detto sei sicura ma non e che e una notizia infondata posso stare tranquilla allora e vero o no ISCHIAAAAA , scusate mi e partita la bambola, non mi sembra vero, Marcolino qui in campania, e vaiiii, siete invitate numerose, andiamo insieme, come sarebbe bello..... adesso sto sognando, pero chissa..... scusatemi e che sto aspettando da un sacco di tempo. Bacioni a dopo

manu ha detto...

opss mi è partito il dito

BIGO tu sei troppo forte mi fai scompisciare dalle risate con i tuoi racconti... sei ironica divertente pungente ma sempre al punto giusto.... già vi vedo al B&B e in macchina e con i coriandoli e con figob che manco ti caga ... SEI UNO SPASSO

LADY super mega buon compleanno a te

ROSALINDA ci sei mancata sai?? ci sono mancate le tue notizie e la tua verve tecnologica...

MARCO ancora in top ten sto ragazza è da 10 e lode anzi da 110 e lode con bacio accademico

stupendo!!!! e stupende voi una ad una ... vi adoro!!

occhiaperti ha detto...

Lady happy birthday to you
happy birthday to you
happy birthday sweet lady
happy birthday to you.

ritad318 ha detto...

ciao ciao e buona sera a tutto il blog!!

Adesso visto che stiamo festeggiando Lady, le voglio dedicare una barzelletta tutta per noi cartone...
senza offesa per nessuno, ma mi piace scherzare sul tempo che passa!!!!

BARZELLETTA DEDICATA A LADY (ogni riferimento è per tutte le over 30)

Un signore molto anziano è sdraiato nel letto in punto di morte. Ha la fedele moglie seduta al suo fianco che lo veglia.
Con un filo di voce:
- Maria, ti ricordi quando è scoppiata la prima guerra mondiale e mi hanno chiamato per il fronte, e tu eri accanto a me?
- Si caro... si!
- ...e quando poi sono rimasto ferito e sono stato 4 anni in ospedale militare, e tu eri accanto a me, Maria?
- Certo caro!
- E ti ricordi quando è scoppiata la seconda guerra mondiale e mi hanno richiamato, e tu eri accanto a me?
- Come non lo ricordo...
- ...e quando mi hanno messo in campo di concentramento e dopo sei anni mi hanno liberato? Anche allora tu eri accanto a me, Maria!
- Si!
- E anche adesso che sto morendo, tu sei sempre accanto a me Maria...
- Sempre...
- Ah Marì...
- Dimmi...
- Ma portassi sfiga?



TANTI AUGURI LADY CENTO DI QUESTI GIORNI......

Sill ha detto...

ladyyyy.... auguri auguri auguriiiiiiiii...

aria ha detto...

Ancor per poco sto in piedi

ma faccio gli auguri alla mia Ledy

con tutto il blog che canta e suona

Buon compleanno cara cartona!!

Tantissimi augturi di buon compleannno dolcissima Ledy..

Lella in bocca al lupo per tuo padre per domani.. un bacio affettuoso..


Ma.... mancava Bigo???
siamo sicure... Mancava davvero quel concentrato di energia pura...

Bigoooooooo mi hai fatto rotolare, rigirare, doppio salto mortale e triplo carpiato..

e insieme a te paper e soso..

comunque sappi che ieri a Oristano mentre eravamo vicino ai chioschi dei paninari sentiamo dire: Ma non e' che c'e' anche Bigolina??

beh non ci crederai... erano scarafabio e la sua deliziosa moglie di cui non ricordo ora il nome, che dopo la cartambata di Nuoro ti cercavano anche a Oristano..
Vedi figoB non ti avra' cagato ma tu sei comunque diventata famosa.. Ormai sei una vic veri international carton

Silvia spero per tua figlia e il suo ditino tutto ok...

un bacio a tutte indistintamente mie tesore accartonate..

vengo al bar a prendere una fettina di torta..

lady.ni ha detto...

Ahhhhhhhhhahhhhhhhhhhhhhahhhhhh
meno male che ho finito la lettura con il post di rita
e mi sono fatta una bella risata!

Grazie Rita una barzelletta tutta per me da condividere con tutte le over!

Miticheeeeeeeeeeeeeeeeee
grazie per la cartonata d'auguri!
Comunque ne ho compiuti ben "25"
quasi quasi ..............
passo dall'altra parte
in quel degli oltre 6700
son troppo giovane per star qui!


BIGOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ecchè non c'eravamo accorte della tua assenza? Attendavamo con ansia
i rotolamenti (anzi parlando con ele abbiamo ventilato l'ipotesi che fossi in "trasferta" con il figoB! ah ah ah ah ah)

Ah ah ah Bigo li "cattura" tutti i fighi in circolazione!

Ragazze è tanto bello leggere i vostri resoconti! ma che p........ Eleeeeee, Angelaaaaaaaaaaaaa, Alwayssssss
quand'è che riusciremo anche noi
a farlo? Uffi

Aria, ciao, come va? Meglio spero!

Rosalinda
fiore bellissimo del cartagiardino
bentornata!

ciaooooooooooo
ci vediamo dal gatto!

Anonimo ha detto...

Paper ahahahaahhahaha mi ero dimenticata della grandine ahahahahahahha....

e dei ragazzini ahhhahah...

I piedi a papera non li ho visti giuroooo.... ma va làààà non li hai ... figurati, li avrei visti di sicuro,.... ho visto subito invece la pettinatura ....!!!

Allora dovete sapere che paper ha una serie di mollettine... brillantinose mooolto belle che hanno attirato subito tutta la mia attenzione.....
le mollettine raccoglievano dei ciuffi di capelli arrotolati con dei torchion ....moooolto carini, sul lato destro del viso!!!

immaginate la scena:
ahahah passo della cisa, finestrini tutti abbassati per il caldo ahahahahahahaha (scusate)

paper nei sedili posteriori che ..... mannaggia al caldo, combatte contro un vortice stile tornado che proveniva dai finestrini mio e di soso..... beh in realtà era più il mio, ok lo ammetto ahahhaha........ ahahhhah

Paper che cerca di evitare il disastro chiede di chiudere .... si sposta e si schiaccia tutta dietro a soso .... ma
niente, dopo poco soccombe e .....
a fine viaggio il disastro!!

La meravigliosa pettinatura non esiste più.... è disfatta e sciolta..... !!!
ahahahahahahah scusa paper se rido ma ....rotolo da sola ahahahahahhah

Ricordo la tromba d'aria e l'immagine dei tuoi capelli al vento e rido ahahahahahahha ... è più forte di me ahhha

....ok basta ora vado al bar-chatt a bere !!!

Notte carton VIC ... grazie della compagnia che ogni giorno fate... siete specialiii!!!

abbracci
bigo

Anonimo ha detto...

ciaooo ledy ... ciao aria ... davvero scarafabio ???? carinooooo

ciao ciliegina
ciao manu
ciaoooo a tutteeeee!!!

grazie grazie a voiiii!!

Soso ha detto...

REGALINO PER LADY (e per tutti voi) ...direttamente dal magico tubo : il servizio di Videolina sulla visita di Marco alle miniere di Carbonia prima del concerto :

http://www.youtube.com/watch?
v=nSUd0Aa0B6I

aria ha detto...

Notte a tutti ... oggi Arietta si ritira presto... necessita di riposo..

sogni di carta e per Marco sogni che si realizzano...

lady.ni ha detto...

Giogio, annavita,
buonanotte! (ero distratta e non ho fatto in tempo a salutarvi)
notte dorata quasi platinata!

fio ha detto...

Buona notte a tutte

Soso ha detto...

BUONANOTTE splendido mondo di carta!!

Vado a nanna dopo aver ciacolato (= chiacchierato), riso e festeggiato con Lady e tutti nel BarGatto!!!

L'ultima risata me l'ha strappata la stupenda mia compagna di follie cartiane (ma Paper direi che è in pole position per le prossime tappe) ... uh mamma , vado direttamente in camera rotolandoooooo!!!

Vi abbraccio tutte, stupende creature!!

annavita ha detto...

'notte carton blog!

oh,lady amazzone,notte serena a te,
e a tutte le creature di questa casa,e dolci sogni che si avverino per marco e chi lo ama.

baci accartocciati d'oro.

lady.ni ha detto...

V.I.C.
a tutte indistintamente auguro una serena notte
Vi ringrazio per la bella serata! e grazie a Marco che rende possibile tutto ciò!

Angela ha detto...

Buonanotte a tutte, che dire dove c'e carta c'e casaaaaaaaaa

Anonimo ha detto...

Allora sono entrata tardi e ora non c'è più nessuno!!! ... uffaaaa..

alle cartone di oristano da parte di Fucsia e Scarafabio

"vi salutiamo tanto e ci dispiace di non essere riusciti a salutarci al conceto!!!"

NOTTE E TUTTEEEE
SMIL
bigo

Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.

Iscriviti qui




Il nostro book fotografico


Da dove ci seguono?