Tieniti forte

Tieniti forte

domenica 20 luglio 2008

Le barzellette di Ritad

Salsetta si lamenta con Luca perchè gli rubano continuamente le penne: “Luca mi hanno fottuto la penna”! E Luca gli dice: “Giuseppe non si dice fottuto!, Si dice mi hanno rubato! Mi hanno rubato, ti hanno rubato, gli hanno rubato....Minchia, ma chi se le fotte tutte ste penne?”

Grazia Di Michele entra in farmacia e chiede: Dottore, menta forte!



E lui: Che bella donna!!!!



Pasqualino va dal dentista e gli dice: Dottore dottore cosa posso fare per i denti gialli?


Mah - risponde lui - prova ad abbinarci una cravatta marrone!!!!!!

PASQUALINO E' STATO ARRESTATO!
SI E' STATO ARRESTATO PER SPACCIO....
SI SPACCIAVA PER CANTANTE!!!!!!!




Pasqualino e Susy vanno a fare compere.Entrano in un negozio di abbigliamento e Susy misura una maglietta.- Paky secondo te questa maglietta mi ingrassa- Ma no Susy - mica te la devi mangiare!



Pasqualino va in gita in montagna con gli amici.Dopo una strada lunga e tortuosa arrivano a destinazione e Paky legge QUI COMINCIA LA NEVE PERENNE.Meravigliato chiede agli amici:- Ma siamo ancora in Italia?- Si perchè? gli viene risposto.- Perchè anche a Napoli neve inizia per enne!



All'interno della casetta dei bianchi.La signora che sta facendo le pulizie scivola e cade pesantemente sul sedere.Si precipitano Pasqui, Bobi e Susy che l'aiutano ad alzarsi e le prestano i primi soccorsi.La signora è molto colpita da tanta gentilezza e dice loro: Grazie ragazzi, siete veramente dei ragazzi di gggguore cosa posso fare per ringraziarvi?I ragazzi molto lusingati si guardano e poi Pasqui dice - Beh signora una cosa può farla per noi, voti per la squadra bianca!E la signora: - Ma siete scemi, ho battuto il sedere non la testa!!!!!



Kayrd60

73 commenti:

silvia46 ha detto...

Buona domenica a tutte..............spiritossissime le barzellette sui rosiconi!!!!!!!!!!!!!!!!Brava Ritad...
Oggi divertitevi, riposatevi insomma approfittate di questa giornata di riposo!!!!!!!
Cocci ti sono vicina..........
Bacioni incartati con CARTA DI PLATINO (non so se esiste.....
ma noi la inventeremo!!!!!!!!!)

ALWAYSBLU ha detto...

Buona giornata al mio CARTAMONDO...

ah ah ah....le barzellette di kyard
sono la miglior medicina per rasserenare una grigia domenica mattina...cielo nuvoloso e devo andare pure al lavoro...vabbè...

COCCInella mia...non so nulla ma
ti abbraccio forte forte fortissimo
tvb....***


ho recuperato questa intervista

http://bari.nightguide.it/rubriche/
read.php/idcontenuto=5870
/intervista-a-marco-carta/

e questo articolo dove la cosa che più mi ha colpito è che forse all'ANSA non conoscono la bobettona ...così bene...;-)

2008-07-19 18:21
MUSICA: E' BOOM PER NUOVI TALENTI NATI IN TV
di Elisabetta Malvagna

ROMA - Il successo dei nuovi talenti nati in tv, da Giusy Ferreri a Marco Carta, dimostra che un turn-over nel panorama musicale italiano non sia un'ipotesi del tutto fantascientifica. E, se da un lato il festival di Sanremo stenta ancora a lanciare sul mercato nuovi volti e nuove voci capaci di competere con Vasco Rossi o Madonna, dall'altro programmi come X Factor e Amici smentiscono l'ormai superato luogo comune secondo cui "la musica non funziona in tv".

Giusy Ferreri, la 29enne commessa part-time di un supermercato della provincia di Milano, dopo aver spodestato qualche settimana fa la Regina del Pop dal vertice della chart dei brani più scaricati online, col suo album di debutto ha conquistato la vetta della classifica dei cd più venduti. Non ti scordar di me, con oltre 70 mila copie, è già disco di platino e, grazie anche alla collaborazione di Tiziano Ferro, ha scalzato dal vertice nomi come i Coldplay, Ligabue e Jovanotti.

Non è da meno il cagliaritano Marco Carta, vincitore di Amici di Maria De Filippi: diventato subito il beniamino delle teenager, a una settimana dal debutto discografico ha conquistato il disco d'oro con Ti rincontrerò.

In un momento di crisi, le case discografiche hanno finalmente deciso di rischiare, puntando su rivelazioni musicali lanciate dal tubo catodico che stanno conquistando sempre più terreno. E così hanno sfornato cd di altri concorrenti di X Factor. La prima ad uscire è stata Ilaria, la brunetta made in Cagliari come il collega di Amici. Occhi da cerbiatto e tempra d'acciaio, ha esordito a fine giugno con Suono naturale, nove brani inediti e le tre cover che le hanno regalato la popolarità al talent show di Raidue: Oceano (presentato senza troppa fortuna da Lisa a Sanremo 2003), Snow in the Sahara di Anggun e I don't know di Noa. Nel 2004 Ilaria aveva vinto il festival di Castrocaro, ma pochi se ne erano accorti. C'è voluta la benedizione di Simona Ventura, Morgan e dell'agguerrita producer Mara Maionchi (oltre al favore del pubblico) per essere riconosciuta artista a tutti gli effetti.

Anche i vincitori del programma, i salentini Aram Quartet, dopo essersi esibiti al Blue Note di Milano, un mese fa sono usciti con 'chiARAMente', album di cover completamente reinventate. Ora sono in tour e in autunno cominceranno a lavorare al loro primo album di inediti.

Sono stati addirittura invitati a Umbria Jazz (hanno aperto il concerto di Mario Biondi) i Cluster, talentuoso e ironico gruppo a cappella tutto genovese che ha esordito con Enjoy the silence, album ispirato alla cover del brano dei Depeche Mode, che avevano proposto con successo a X Factor.

Ma è in arrivo anche
----> Roberta Bonanni,<----
la 23enne soul singer finalista di Amici, che venerdì è uscita con il suo primo cd, Non ho più paura. "Sono felice ma agitata - confessa - Sono appena entrata in questo mondo. E pensare che è stata mia madre a chiedermi il favore di andare ad Amici". Certo, la competizione con l'ormai star Giusy non sarà facile, ma lei ci prova. Anche con l'aiuto di Bungaro, coautore del primo singolo Prendimi così e di altri brani presentati ad Amici. Roberta, nata a Gazzano (Mi), studia canto da quando aveva 11 anni e si ispira a mostri sacri come Aretha Franklyn, Gloria Gaynor e Withney Houston. "Spero di fare presto un album", dice. Intanto girerà l'Italia con il tour di Amici e a ottobre sarà in teatro con Portamitanterose.it, musical di Costanzo e Vaime con Valeria Valeri. E chissà che tutto questo non la porti anche a vendere tanti cd. elisabetta.malvagna@ansa.it

ciauzzzzzzzzzzz....a più tardi...

smuacckkkkkkkkkkkk

ALWAYSBLU ha detto...

vi riposto i link per leggere l'intervista di Marco a Grand Hotel

http://img168.imageshack.us/
my.php?image=gramdhotelxl1ef0.
jpg


http://img168.imageshack.us/
my.php?image=grandhotel2ta3en1.
jpg



ne vale davvero la pena...
c'è dentro tutta la dolcezza e sensibilità del nostro crucciolo
per cui è IMPOSSIBILE NON AMARLO!!

corro....smuacckkkkkkkkk.....

Rosalinda ha detto...

Oddio Rita! Le barzellette migliorano di giorno in giorno!!!
ahahahah

Buon giorno a tutte le carissime VIC.
Anche oggi giornata tutta impegnatissima.
Spero di poter ripassare al gatto stanotte!

Vi mando un bacione enorme
alle presenti e a quelle che arriveranno ;)

occhiaperti ha detto...

Che bello iniziare la giornata con un sorriso, almeno ci facciamo una risatina.
Always già al lavoro di primo mattino anche la domenica eheh.
Buongiorno a tutte le cartone e un abbraccio a Cocci anche se non so perché, ma mi par di capire non stia bene, spero di rivederti presto sorridente e in forma come tuo solito. Un bacione

Carla alias Bufe ha detto...

Buongiornissimo!

Utto bene utto bene in casa Carta?

Come è vero che le ore del mattino hanno l'oro in bocca è altrettanto vero che le barzellette di Ritad danno una botta di allegria non indifferente...ahahah tutte fantastiche ma quella del farmacista e disgrazia mi ha fatto rotolare.

Mi dispiace always per il cielo grigio, per ora da me sole sole e caldoooooo.

Vado a fare le pulizia...che UDDIO!

Buona giornata inCARTata

Carla alias Bufe ha detto...

Rientro dopo aver letto l'intervista postata da Always che mi ha fatto commuovere, mannaggia Marcolino mi fai sempre venire gli occhi lucidi!

Giusto...come si fa a non amarlo?

Norlina ha detto...

Buondì family
E non può che iniziare bene il dì con le barzellette di Kayrd!! Grazie bella, spero continuerai ad essere il nostro appuntamento domenicale!!

Casa pulita, valigie fatte, corpicino depilato ( azz lella e soso, quando sono arrivata eravate andate via da un quarto d’oraaa), seconda casa sistemata, informazioni organizzative alla nostra mitica pr date…che mi resta?? Posso partireeeeeee!!!
MARE MARE MARE
Un bacionissimo a tutte, pensatemi un pochino…e per i post, dal 27 al 3 ho di nuovo accesso ad internet per cui non preoccupatevi se durante questa settimana non rispondo. Grazie a tutte quelle che hanno partecipato e a quelle che parteciperanno… siamo davvero una bella famiglia, sono orgogliosissima di noiiii!!!! Mi raccomando mailuzze, sms, videochattata di domani…insomma, sempre operative e combattive…e ancora di più perché dovrete fare anche la mia parte!!!
Un abbraccio fortissimo, da farvi un po’ male… un dolorino lieve lieve che vi faccia pensare a me fino a domenica prossima! Un dolorino INLOVE però…
Con tanto sincero affetto,
Norlina
SONO IN RITARDISSIMOOOOOOO

kayrd60 ha detto...

Ciao amiche di tastiera buona domenica a tutte!

Sapere che le mie barzellette vi rendono un pò più lieve la giornata mi fa immensamente felice perchè ai rosiconi bisogna dire:
UNA RISATA VI SEPPELLIRA'!!!!!

(chi lo disse? boh non mi ricordo, ma non importa)

Cmq io ve ne sto preparando altre ... che dite devo essere più cattiva o basta così?


Un bacio speciale alla mia coccinella preferita.....ti voglio bene sei il raggio di sole del nostro blog!!!!! A presto ti aspettiamo qui con noi!!!!!

annavita ha detto...

buongiornooo mia casa carta!!
buona domenica a tutti voi!

grazie kyard,

iniziare la giornata con le tue barzellette,ti rasserena e ti mette di buonumore.sei unica,....a me piace quando sei pungente ed anche cattivella,eh!

buone vacanze,fata norlina,riposati e pensaci,eh!
un bacione.

un abbraccio fortissimo alla mia coccinella COCCI,a coloro che sono arrivate,silvia,capitano alwaysss,sempre grazie cara,occhi,rosalinda e carla.....e un abbraccio a tutte coloro che verranno.

smuackkkkkkkkkkkkkk

Carla alias Bufe ha detto...

Buona vacanza Norlina, ci mancherai ma combatteremo anche per te non dubitare!

Divertiti, riposati, abbronzati e torna presto sig sob!

manu ha detto...

buongiorno dolcezze!!!!

allora comincio con l augurare BUONE VACANZE alla generalesse NORLI... ni raccomndo rilassati divertiti abbronzati e pensaci almeno una volta al giorno!!

ALWAYS, grz per aver postato i link all intervista di marco.. non lo avevo mai sentito parlare del nonno se non nella chiaccherata con quell'ignobile di BUSI...
al solito marco stupisce per semplicità eleganza d animo e dolcezza... NON SI PUò NON AMARE STO RAGAZZO che anche solo dalle pagine di un giornale smuove i cuori... ADORABILE

CHATTATA A 105 sinceramente non so come funziona ... anche dalle cartine c'era un po' di confusione...
cmq ho trovato questo sempre da loro:

Allora da quello che ho capto io bisogna registrar un video in cui si fa la domanda, anche con cellualre o videocamera, poi lo scarichiamo sul computer, poi vai qui:
http://www.105webtv.net/login.page
ti iscrivi e carichi il video

raga una volta iscritti a community 105 andate qui http://www.105webtv.net/login.page.
Una volta entrati in alto a destra c'e il pulsante "carica" . inserite il video ed è fatta. Io purtroppo nn ho la web, ma si puo fare anche con il tel e poi caricarlo sul computer!!

non è molto molto semplice sta procedura ma magari qualcuna di noi può farcela no???

KAYRD le tue barzellette sono un toccasana.... bravissima

COCCI stellina bella bacino veneto speciale per te...


a dopo amiche di carta... vi abbraccio!!!

Sill ha detto...

buongiorno amiche!!!


felice partenza a norli....
felice giorno a cocci...

un abbraccio a Rita..che mi ha fatto sbellicare.. e uno ad ognuna di voi, già arrivata, o che dovrà arrivare...

soso, aria...ieri sera sono caduta talmente tante volte che alla fine ho rinunciato..... ad ogni modo...... Oggi è domenica...... giorno di relaaaaaaax!!!...

sarà..ma io domani non ho ancora capito come funzia.... si puuò vedere la faccia di marco, pur non avendo la webcam??si può assistere a domanda e risposta?bisogna essere per forza registrati?se sì, come??
sperando in una risposta.... vi auguro buona domenica..e ora vado a lavarmi perchè ho grigliato melanzane fino ad ora!!!! CHE CALDOOOOOOO!!!

lella ha detto...

Buona domenica cartoneeeee....
Ieri son tornata talmente tardi che il mio è stato il penultimo post.....
ARIA,LADYOSCAR,
andatelo a leggere.......

Ieri notte in chat, dopo aver salutato Norlina,mi sono fatta una bella chiaccherata con SOSO!!!

SOSO,
è stato bello parlare da sole visto che non c'era più nessuno!!!!Fra poco ti mando la mail...

COCCI,
bellissima coccina.....
anche io non so cosa c'è che non va.....ma sappi che ti sono vicina...come tutte noi del resto...e se hai bisogno di conforto.....sai dove trovarmi...

Vi abbraccio tutte indistintamente!!!

a dopo ....SPERO!!!!!!!

Sill ha detto...

soso..ho trovato...forse.... ma è possibile che siano 4 giga erotti di file??? è enorme...forse con un pò di fortuna ci metto 7 mesi a scaricare..... beh, se tu riersci a scaricarlo prima di me....l'idea del dvd non la butterei via!!!

silvia46 ha detto...

Buon pomeriggio a tutte..........
Stavo leggengo un po` in giro ( da tempo non lo faccio piu`, ora c`e` alwais che mi aggiorna!!!!!!!!!!!!!!)
Ho letto su nemici che bobettona e` prima su itunes,che la sony sta facendo pubblicita` pazzesche per farla conoscere in giro.................
Se non sbaglio, ai tempi di amici, girava la voce che era una raccomandata!!!!!!!!!!!!!
Mi sa sa che si tratta di piu` di una voce di coridoio,o che il noto ZERBY vede in lei possibilita`grandiose.
Vi ricordate Aldo Busi alla finale????????????????
Quando disse che lei sarebbe arrivata al PICCADILLY CIRCUS,
mentre MARCO POTEVA AL MASSIMO FARE UN MINI TOUR IN SARDEGNA???????????????
Ebbene il nostro MARCOLINO il tour l`ha gia iniziato.....alla grande,
ora aspettiamoci bobbettona con pomodori in faccia al piccadilly circus......
Scusate ma a Roma si dice :quanno c`e` vo` c`e` vo!!!!!

Carla alias Bufe ha detto...

Lette le istruzioni pe radio 105, dubito di riuscire a fare qualcosa, non ho il cell che mi scarica i video e manco la web cam...so' più indietro della coda del maiale...abbiate pazienza!

Confido nei resoconti delle cartone...vado a pisolare sul divano :-))))

silvia46 ha detto...

FORSE SI SCRIVE QUANNO CE VO `CE VO`................
DOPO TANTI ANNI E` PERMESSO SBAGLIARE.....

CLAIRE ha detto...

buona domenica a tutte!!!

silvia46
ma siamo proprio sicuri che busi volesse dire picadilly circus...a me sembra che abbia fatto lezioni di sardo e voleva dire... PIGADI'su CIRCU (prenditi il circo)........Siamo noi che abbiamo capito male!!!!!!!!
se sapete dove montano le tende avvisatemi...non vedo l'ora di vedere bobettona che si esibisce come clown... e busi che gli fa' da spalla..........per i pomodori non mi preoccupo...me li fornisce mia cognata (lei ha le serre).

cccccc.....ciaooooooo!!!!

fio ha detto...

RITAD....AHAHAHAHAHAH...UAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAH OHI...OHI...AHAHAHAHAHAH
UAHAHAHAHAH AHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAH....CHE RIDERE!
VUOI SAPERE QUAL'E' LA MIA PREFERITA?
QUELLA DEI DENTI GIALLI DI PASQUALINO.

ALWAYSBLU ha detto...

rieccomi CARTAMONDO!!!

a te che sei il mio crucciolo dolcissimo..:-)

http://www.youtube.com/watch?v=tF_ckce2TRg

grazie di esistereeeeeee...

buona domenica a tutte....

ALWAYSBLU ha detto...

http://it.youtube.com/watch?v=mNfs
016cEHk

oggi è così...tutto mi fa
commuovere.....

» Marcolìno` ha detto...

ma nn eravate voi a dire che bisogna pensare al proprio beniamino? boh...m sarò sbagliato...

comunque...come va?

giuly63 ha detto...

ciao bimbe, buona domenica a tutte........ritad mi hai fatto proprio ridere grazie,...........always tu mi hai fatto piangere,....ma grazie lo stesso,........marco è tante cose messe insieme...sensibile, allegro, triste......proprio per questo noi lo amiamo..........cocci un bacio grande................ciao a tutte

» Marcolìno` ha detto...

c è qualcuno che pensava di poter contare sul tuo appoggio come avevi promesso....

lady.ni ha detto...

Buon pomeriggio cartonblog!
Rita per fortuna sono barzellette! Povere noi se fossero "realtà"!

Oggi non mi vengono bene le risate.

COCCI torna presto a sorridere con noi sei il nostro sole un po' come Marco!
Ti abbraccio forte forte forte.

lady.ni ha detto...

ALWAYS
buon lavoro!
Dai tra un pacchetto e l'altro dilettati nella ricerca di notizie
(che poi posti a noi)

LELLA
evvaiiiiiii, un passetto dopo l'altro
chi l'ha dura la vince!

lady.ni ha detto...

MARCO?
con chi parli? forse sono io che non riesco a capire cosa scrivi?
Bacioni!

ALWAYSBLU ha detto...

Ciauzzz....Lady...:-)

sono dal gatto col caffè....pronto per tutte...:-)))

smuacckkkkkkkk

» Marcolìno` ha detto...

lady è per ritad...

» Marcolìno` ha detto...

e invece il primo commento è per tutte

lady.ni ha detto...

NORLINA
divertiti e riposati!

SILL
fai scorta di pomatine per i lividi!

CARTONbelle un salutissimo a tutte tutte
eh no eh! 60 e forse più nomi non riesco a metterli in fila e per non far torto a nessuno evito di citarvi!
Buona domenica!

mary49 ha detto...

Buongiorno cartone come state?Io ho dei problemi di connessione notevoli.Vorrei mandare un video per Marco ma non ho la web e non so fare video con il cellulare,sono una frana!Spero riesca ad aiutarmi mia figlia,ma anche lei per alcune cose tecniche è un pò "impacciata".Per quanto riguarda emule,io aspetto il dvd perchè il mio pc è così lento e vecchio che non riuscirà mai a scaricare il concerto di Marco.Per quanto riguarda la questione music control,non so cosa abbiate deciso in merito,purtroppo non ho potuto collegarmi in chat queste serate,e quindi mi sono persa le vostre scelte,ma ditemi cosa devo fare e lo farò,per Marco tutto!Buona domenica!

annavita ha detto...

buon pomeriggio casa carta!!


ero fuori a pranzo,un caldo bestiale!!

grazie alwaysss,

ci allieti anche di domenica con le notizie.sei stratosferica!!
smuackkkk.

per la videochattata,è per me impossibile,mi sono informata,credo che imparare l'arabo e il cinese,mi sia più facile!!
caricare video,postarlo nel sito,....naaaaaa,non dico l'everest,ma il gennargentu,lo scalerei correndo!!

vediamo domani,...saluto tutti,ciao ladyyy,un abbraccio indomita amazzone,lella,mary,giuly,claire,e tutte coloro che verranno.


fiooooooooooooooooo,

ciao,mia regina,bacione a te.

ciaooo aria,norlina,cocci,simo,figoale,giò,myrmik,eeee,tutte insomma,a più tardiii


ohhhh,siamo più di 65,ormaiiii,impossibile ricordarsi tutti,ehhhhh,perdonatemiii

occhiaperti ha detto...

Rita aspetto altre barzellettine, un po' più pepate, sono un po' annoiata in questo momento, oggi resto a casa.
A richiesta:
Disgrazia, Spalma (saliva), Bobettona, Salsetta, Pakinoia e ci aggoingerei anche il rosicon Federico

Sill ha detto...

allora...care cartone..ho messo sta web cam...sono una potenzaaaaaa!!! sono più bella dal vivo...ma non importa...(la webcam mi allunga il naso......e mi strizza il viso...sembro la brutta copia di crudelia demon,geneticamente modificata con laura pausini.... vabbeh..)

aiutatemi..perchè ora non so cosa fare... dunque, qual'è il prossimo passo per domani?

un pensiero a cocci...uno a norli...
uno a voi...

uno a chi sputa nel piatto dove mangia...NON SI FA!

Anonimo ha detto...

ALWAYSSSSSSS ..... MANNAGGGIIAAAAAA!!!

MI FAI PIANGERE ANCHE DI DOMENICA POMERIGIIO UFFAAAAAAA.....!!

A CAGLIARI IL GIORNO DEL CONCERTO QUANDO A MARCOLINO SONO SCESI I LACRIMONI CON "IO AMO" .... TUTTO L'ANFITEATRO ERA IN LACRIME..... CHE SENSAZIONEEEE INCREDIBILE...!!!

ARIA NE SA QUALCOSAAAAA....!!!!

OK TORNIAMO A NOI
BUON GIIIORNNOOOO VIC!!!!
grazie ritad ...ottimo inizio di giornata...ahaha

Ma stavo pensando..... numble numble.... se domani lunedì 21 paperino è a radio 105 per la chattata...... vuol dire che è a Milano no?????

......e io secondo voi non vado agli studi di radio 105??????

mi piazzo proprio lì all'ingresso???? ......

Andrea addirittura mi ha detto "chiedi di entrare ... dici di essere una cartona e loro ti faranno entrare" ...... ahahahahahhhhhahhaha seeee figurati ahahahahahaha.....
caruccio il maritino mio ingenuo.... ahahahahhahah!!

Naturalmente poi mi farò venire la crisi di panico e rimarrò lì impalata e zitta come una mummia ma almeno ci vado ....... provo..... vediamo se questa volta va meglio della prima .....ahahahahahah!!!

Porto Tessa con me così ho la scusa dico che passavo di lì per la passeggiattina con il cane ....
ahahhahhhh sono una fraaaaanaaaa!!!

In genere quando passeggio con Tessa cucco di brutto ..... lei è una strafighetta....!!! ahahhh chissà che non mi dia una mano .....

va beh passo al chatt-bar per una granitinaaaa alla mandorla.....
l'avete??????

abbracci bigo

ALWAYSBLU ha detto...

Norlina divertitiiiii...

sono caduta al bar...eh eh eh..
ma tranqui...nn mi sono fatta nulla!

Ci si vede staseraaaa....

Sill...farfallina...io nn ti posso aiutare...ma prima di stasera...arriverà qualcuna ad indicarti la giustaaa viaa:-)

bacissimiii a tutte...Al...

Ps:...mo ciauz bigoooo....tessoraa...:)
accipicchia...sono appena uscita dal bar...
eh eh eh....siete due strafighette...
tu e tessaa...lo so...
Anche Poldino acchiappa...hiihihiiii...
io invece cosa vuoi che cucco...tuttaalpiù farfalle...!!!
;-)))))

In bocca al lupo...per domani a 105...smuaccckkk....a stasera......

mikka23 ha detto...

Ciao a tutti!
Bigolina sono anche io di Milano!
Magari ci incontriamo!
Non son sicurissima di riuscire ad andare e poi mi sà che sarà difficile avvicinarlo!
Vabbè tentare non costa nulla,spero di uscirne intatta fisicamente!

Anonimo ha detto...

Cocci..... un baciooo grosso e un abbraccio stritolante...!!!

"Quando la vita ti dà mille ragioni per piangere,
dimostra che hai mille ed una ragione per sorridere. .....!!!!"

ricorda la rotolata di Soso...a Nuoro ...., il karaoke a Cagliari...(10 ragazze per me)... la pioggia di coriandoli gialli....
le canzoni del concerto di Nuoro con le parole sbagliate.... l'incontro pre-concerto con Marcolino ....... Cagliari e la pioggerellina di fine concerto...
... e poii tanti, taaanti altri ancora!!!!

sorridi cocciiiii.... tvb bigo!!

Sill ha detto...

attenzione gente..mi sono iscritta...

ora non mi resta che capire come

1.come si fa a registrare con una webcam

2.come si fa a caricare ciò che registro

3.trovare una domanda decente da caricare.....SUGGERIMENTI?

ALWAYSBLU ha detto...

per bigooooooooooooooooo:

dal forum dei 6.600

LEGGI QUI

----->EKKOMI KUI!!.......

ALLORA......ESSENDO VENUTO
A CONSOCENZA DALLO STESSO MARCELLO BALESTRA ---->>>

"ciao Alechan. Marco sarà a mialno il 21 x promozione dell'album e verrà in warner. non so se si riesce a salutarlo.
io tra l'altro sarò fuori ufficio per cui la vedo difficile.
se riesco passo volentieri a salutare e a condividere la passione per marco.
a presto ciao
marcello"

KE MARCO IL 21 LUGLIO SARà A MILANO....PIU PRECISAMENTE KUI
---------->>>
Radio Studio 105 Redazione
20121 Milano (MI) - Largo Donegani Guido, 1
Tel:02 6551801 informazioni e servizi


SAREBBEE BELLO SE TUTTI NOI C INCONTRASSIMOO!!!!!!!!!

MARCO DOVREBE TROVARSI GIAAA DENTRO IN RADIO ALLE 16:00!!!... CERCHIAMO D BECCARLO DURANTTE IL SUO ARRIVO!!!!!

PER RICONOSCERCII TUTTI KUANTI.........METTETE KUALKOSA D GIALLO ADDOSSO,.O DI ARANCIONE....UNA MAGLIETTA O UNA BANDANA...X RITROVARCI

VOLEVO PROPORRE A TUTTE LE CARTINE E CARTINI DEL FORUM KE SONO D MILANO O DELLE VICNIANZE D FARE UN RITROVO TUTTIIII INSIEMEE A PIAZZA DUOMO VERSO MEZZOGIORNO... X PASSARE LA GIORNATA INSIEME X POI ANDARE ALL'ASSALTO ALLA SEDE D RADIO 105!!!!!!

PARTECIPATE IN TANTI MI RAKK..... NN SI SA MAI....PORTATE UNA COPIA DEL CD!! E KUALKE FOGLIETTO D CARTA hihhi MAGARI SE INCONTRIAMO MARCO.... ehehehehe

DITEMI VOI.......... KI ADERISCE???..........
X MARCOLINO?? .....

SCRIVETE IL VOSTRO NICK.....
E MI RAKK.....PUNTUALI ahahahah.....


all'AREMBAGGIOOOOOOO......
CARTONE E CARTINE MILANESIIII...:)

BIGOOOO...MIKKA...ALL'ATTACCO...!!!

Anonimo ha detto...

always lei cucca io ...... partecipo ahahahahhhahh!!!

immagino Poldinooo...... un gigolò!!!.... chissà che strage insieme quei due ahahahahah!!!

Always Soso mi sta tentando con il concerto di castelcosooo.... ma tu ci vai?????.....

carta diem ....

ALWAYSBLU ha detto...

bigo...per castelnuovo...

ne abbiamo parlato oggi con i miei ragazzi.......e..per ora...
siamo al 60% ...più si che no..
:-))))

però nn sono ancora SICURA AL 100%!

Appena lo so...ve lo dicoo tranqui!!!...
Magari quando ci si rivede dal gatto... ci si scambia il numero dei cel...così vi chiamo..ok???:-))

smuacckkkkkkk a staseraaa...

Sill ha detto...

ok..gente..ci sono dentro bella lì...che sciallo...ahahahah

dopo essevi chieste chi è il mio fornitore....

illuminatemi..come faccio a registrare il video con la webcam??per il resto ho capito e fatto tutto...questo è l'unico passaggio che mi manca... il resto è a posto..quindi...forse domani potrei fare quanto mi avete chiesto....se capsco come funziona il passaggio della registrazione!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Angela ha detto...

Buonaseraaaa, Ritad divertenti le tue barzellette. Oggi sono andata al mare, ho preso il sole senza poter fare il bagno, sapete qui da me l'acqua e color disgrazia.Vi saluto a tutte senza fare l'elenco, siete tantissime, e ci sentiamo piu tardi al bar.

*-*Roanna*-* ha detto...

Buonasera
buonasera a tutte le cartone del mondo....
oggi giornata di piccolo viaggio da Bari a Cosenza per pranzo con parenti di mio marito
Simo arrivati in tre ma ci hanno fatto trovare un pranzo con cui avrebbero mangiato 10 persone...
comprese le melenzane ripiene calabresi buonissime....

Durante il tragitto in macchina su rsd kinder Ferrero - pubblicità- bobbettona....
incacchiata nero metto su radio Italia.....
e ecco che tutto spende il caso ha voluto che mi sintonizzassi proprio mentre il Dj annunciava il 6 posto di Marco....
io e mia figlia abbiamo cantato a scuarciagola....

aurora_1968 ha detto...

Ciao a tutte ..le barzelette cara Rita sono sempre più belle ...specie l' ultima ...spero avete passato tutti una buona domenica compreso il nostro cucciolo d'oro sperando che diventi presto di platino ..vado a leggere anchio l'intervista ci si sente dopo ciao belle cartone....

aurora_1968 ha detto...

Ancora non ci ho capito molto ma marco sara a milano in concerto ???oppure in radio per la presentazione del cd? mi fate sapere per favore? grazie

Soso ha detto...

Buonasera famiglia bella!!

KAYRD, rotolata immensa solo per te e grazie a te!!

ALAWAYS, il 60% è un'OTTIMA percentuale ... io vedo positivo e incrocio l'incrociabile... come già detto e ribadito per me sarebbe un piacere immenso e dippiù vedere il primo concerto nel nord (o meglio, nel quasi-nord ahahhaha) anche con l'Uragano del mio corazòn!!

BIGO, cucadora con cagnolina...la telefonata di oggi mi ha riempito di un entusiasmo unico : la "folle coppia" ricomposta, il Carte Diem che coinvolge anche la mitica Paper...ma vai mo vieni!!

MIKKA, che bello un'altra milanesina ...nord continente presente e operativo:FANTASTICO!!!

ROSALINDA, la mejo cartina outside ma cartona inside : tornaaaaa, sto blogghe aspietta teeeeeeee!!

LELLA, ricevuta mail ...ci sentiamo al più presto...è stato un vero piacere anche per me scambiare con te due chiacchiere tranquille sul Gatto ;))



HARLA, fantastica Harla: "palese" la risposta ... non si fa perchè Marco NON FAAAAA (Norli DIXIT...mannaggia, mi manca già la fatina!!!).

SILL, vedo che hai fatto progressi migliori di me, della dolcissima Manu e della magica Annavita (ajo Annavì e Manu...le cam del web non fanno per noi ahahhahhah)...vai stupenda farfallina inCARTAta, sei tutte noi (anche se non demordo e forse prima delle ore 16 di domani almeno a sintonizzarmi riuscirò).
Per il file : SI', sono i 4 GB e rotti ...un'enormità in effetti, penso che la soluzione migliore sia quella che ti ho proposto via mail ;))


ANGELA, maròòò ...ahahahhahh...ma che acqua Urenda avete lì...hai provato a sbiancarla con un po' di marcoina concentrata??
Fa miracoli al cuore e all'udito, hai visto mai che funzioni anche con quel bellissimo angolo di mediterraneo??

Mando un abbraccio a tutte e, in particolare, a COCCINA ... sappi che per te farei una rotolata "very special", ovunque, pur di rivedere il tuo splendido sorriso ... se potessi ti stringerei forte ma per ora non posso e allora semplicemente ti mando questa piccola poesia di Tagore, perchè tu ricordi che qui, intorno a te e nella vita ci sono tantissimi meravigliosi fiori che aspettano solo che tu li colga al più presto:

"Cogli questo piccolo fiore
e prendilo. Non indugiare!
Temo che esso appassisca
e cada nella polvere.

Non so se potrà trovare
posto nella tua ghirlanda,
ma onoralo con la carezza pietosa
della tua mano - e coglilo.

Temo che il giorno finisca
prima del mio risveglio
e passi l'ora dell'offerta.

Anche se il colore è pallido
e tenue è il suo profumo
serviti di questo fiore
finché c'è tempo - e coglilo."

Soso ha detto...

AURORA, ciao!!

A Milano Marco sarà ospite negli studi di Radio 105 per una videochat ... se leggi alcuni post più in alto troverai diverse spiegazioni ;))

Un abbraccio a te, a Roanna (e figlia)e a Occhi.

Soso ha detto...

LADY,mannaggia a me e alla mia logorrea... non ti ho ancora salutata ... 100 flessioni punitive già eseguite e adesso ...un abbraccio speciale per te!!

Sill ha detto...

forse ci sono..regaaa..sto scaricando un programmino per creare filmati con la webcam.... l'fbi mi fa un baffetto!!!!


a breve vado fuori..ci sentiamo domani....

una cosa soltanto..ma il video...in cosa dovrebbe consistere?
una domanda?o che altro??

spero di assolvere il mio dovere di cartona domani!!!

Papersimo ha detto...

Buonasera casetta di carta!

Ahahahah, Rita le tue barzellette sono assolutamente da raccogliere, sono strepitoserrime!

Fata Norlina buone vacanze buon viaggio buon tutto.

Silvia, per quanto riguarda certi discorsi a casa nostra si dice anche nun t'allargà, aripìjate e c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio...

Io non c'è l'ho la web cam per domani pomeriggio, uffi, se uso un videocitofono dite che ci riesco lo stesso?

Ahhhhhh, ahhhhhhh, ahhhhhh, Marco su Sky ha appena cantato La Donna Cannone...ma quanto adoro io questo canale!!
LO LOVVO!!

L'articolo di Grandhotel me lo sono letto oggi al mare, l'ho comprato subito...peccato solo che non sia molto lungo...ma è davvero bello...bello...

Castelnuovooooo, the rolling cartons arrivanooooo!

Baci cartonati a tutte, smuack!

*-*Roanna*-* ha detto...

Rieccomi qui

Speriamo che Luca sia a Milano domani così papy e paperino possono stare un po insieme.
Ho appena finito di vedere amici più
Sono sempre i soliti
Pasqualino intrappolato nelle sue imitazioni....
Giuseppe che rosica....
Antonino che dedica un eventuale gol al padre
e MARCO che invece lo dedica a tutte le persone che soffrono della malattia per cui hanno fatto la partita....
eeeh!!!!!! Marco è sempre un gradino più su.......
Cassandra sempre spiritosa e simpatica....
e Bobbettona proprio non mi piace quando urla "Saaaaaaaaalve Raaaaaaaaaaaagazzi" con una voce da invasata...
Ma purtroppo proprio non la digerisco...

*-*Roanna*-* ha detto...

Ma la classifica che votiamo sul web non è quella che poi mandano in onda su radio Italia?

Perche oggi quando hanno trasmesso la classifica in radio Marco era sesto e non primo...

kayrd60 ha detto...

Allora eccomi rientrata dal mare ....
il mio primo giorno!!!!!

E' stato bellissimo, perchè sono stata vicino a casa mia ho affittato ombrellone e sdraio, si stava benissimo anche perchè ero in una terrazza meravigliosa, venticello leggero, niente sabbia, erbetta tavolini .... che pacchia borsa frigo, caffè al momento giusto e tanto relax! Me lo meritavo anche se la spiaggia l'ho solo vista dall'alto!!!!!!

Beh bando alle ciance, Norlina ti auguro tanto buon relax e delle splendide vacanze ricche di gioia e di emozioni!!!
Per quanto riguarda le barzellette, io continuo raccontarle ... non hanno nessun secondo fine se non quello di far sorridere senza prendersi troppo sul serio e mi sembra di essere sempre stata un esempio di ciò, ma tant'è..... che c'è sempre qualcuno scontento!!!!
Cmq si può anche saltare il post.... vero?
Chiaro che le barzellette per far ridere devono toccare i modi di fare e i difetti delle persone altrimenti cosa ci raccontiamo?

Qualcuna di voi ha capito vero? Ma che ci volete fare siamo nate per soffrire.....

simo ha detto...

Ciao a tutti!!
Finalmente sono riuscita a rientrare a casa!!!
Sono stata lontano dal blog un paio di giorni, ma mi sono letta tutti i post così sono di nuovo aggiornatissima!!
Norli!! Buone vacanze... ci mancherai tantissimo!!!
Ritad le tue barzellette sono comicissime, e molto ironiche!!
Ma quindi per domani?? Ma la videochattata la possiamo vedere tutti??
Fiooooooooo!!
posso candidarmi come dama di compagnia?! ogni regina che si rispetti ne ha una!!!
Un bacione enorme a Cocci!!!

kayrd60 ha detto...

BARZELLETTA

Roberta e Pasqualino sono in vacanza in Egitto e stanno navigando sul Nilo quando ad un certo punto Paky vede un coccodrillo ed esclama:
Oh Roberta, guarda non sapevo che la Lacoste si fosse comprata anche il fiume!

cocci 76 ha detto...

ciao a tutti
grazie mille del sostegno e degli abbracci, vi giuro!! li ho sentiti tutti!!
se qualcuno per sbaglio ci ha definito FAMIGLIA, non ha sbagliato, perchè per qualsiasi cosa , qualsiasi problema, siamo tutti uniti!!
se qualcuno per sbaglio ci ha definito CASA, non ha sbagliato,
perchè entrando qui dentro c'è la sicurezza la serenità e la confidenza che solo in casa propria si puo' sentire!!
io ho sentito la vostra presenza ogni volta che vi ho letto!!
mi avete aiutato moralmente e ve ne sono immensamente grata!!
il mio sorriso sta pian piano ritornando, il tempo serve a questo ma il tempo non puo' mai cancellare certe cose..
Quando una persona ci lascia, quando non è più qui e non possiamo più toccarla, o sentire la sua voce… sembra scomparsa per sempre. Ma un affetto sincero non morirà mai. Il ricordo delle persone che ci sono state care vivrà per sempre nei nostri cuori: più forte di qualsiasi abbraccio, più importante di qualsiasi parola.


ciao zia

simo ha detto...

Cara Cocci!!
Sè fossimo state vicino la prima cosa che avrei fatto sarebbe stata quella di abbracciarti fortissimo....
Le tue parole sono veramente belle, posso solo dirti che sono contenta di averti conosciuto!!
Un bacione grande, e buona notte a tutti!!!

rita.p ha detto...

Ciao care Cartone
ultimamente sto scrivendo pochissimo, ma vi voglio dire che vi leggo sempre e vi sento sempre tutte vicine.

Volevo rivolgere un mio pensiero
a COCCI
mia cara chi più di me ti capisce, purtroppo anche io martedì scorso ho perso un mia zia, ti sono vicina e spero che il tuo bel sorriso torni presto ad illuminare il tuo viso, un abbraccio fortissimo.

kayrd60 ha detto...

Cocci....
nel momento stesso che ti stavo pensando, a come sarebbe stato bello che fossi passata qui un attimino solo per leggere.... sei arrivata!

Hai ragione tutti i nostri pensieri oggi erano per te per la splendida amicizia che ci sta unendo....

Un pensiero speciale per chi, pur non essendo visibile, ci cammina a fianco silenziosamente e ci accompagna nella vita, un bacio anche a Ritap.

manu ha detto...

buonasera casa carta!!!
prima di passare al bar per l amaro finale eccomi qui a mettermi in pari con i post del pomeriggio...

innanzitutto supercomplimenti a SILL per la buona volontà e la testardaggine nel voler mandare il video messaggio per marco... SEI UNA FORZA!! nel messaggio ci devi mettere una domanda che domani faranno vedere a marco e al quale lui risponderà in diretta... almeno mi sembra di aver capito così.. cma radio 105 na roba meno complicata no eh non poteva farla??
SILL ricordati di dire che sei una VIC e che al NORD ASPETTIAMO MARCO!!!

ALWAYS.... ti ringrazio tanto... avevate tanto raccontato del momento di commozione di marco al concerto di cagliari e avevo tanto cercato nel tubo per vederlo.... ci tenevo a condivere con voi e con lui questo momento... ma non pensavo che 1 minuto e 11 secondi di filmato potessero avere quest effetto.... sono ancora sotto sopra.... io ADORO MARCO CARTA

COCCI stellina bella purtroppo la vita non sempre ci sorride e spesso ci mette davanti salite quando invece speravamo ci sarebbero state discese... ma forse la consapevolezza che tutto ha un suo senso ci può dare la forza per rialzarci e per vivere comunque la vita, un giorno dopo l'altro. ti abbraccio

PER TUTTE LE CARTONE... è tanto che non ve lo dico perchè ultimamente non sono stata sempre presente come avrei voluto ma sappiate che siete tutte splendide e uniche ... che è sempre un piacere leggervi, ascoltarvi e conoscervi ogni giorno un po' di più...

GRAZIE per condividere con me quello che ci lega per MARCO, grazie a marco per avermi permesso di conoscervi e di creare tutto questo con voi...

perdonatemi se stasera sono forse troppo sentimentale ma le lacrime di marco mi hanno toccato il cuore...

Ele75 ha detto...

COCCI,
tesoro, ho letto solo ora.....
Mi dispiace tanto per tua zia! Vorrei essere lì con te per abbracciarti e farti sentire il mio affetto.
Anche se siamo lontane e non ci siamo mai viste, spero che il mio affetto ti arrivi da queste mie parole.
La vita, purtroppo, ci riserva brutte sorprese e, tra queste, la morte di una persona cara è la peggiore.
Però io sono convinta che il legame che abbiamo costruito con quella persona non muore mai e che le anime dei nostri cari veglino sempre su di noi!
Ti abbraccio forte.

titty60 ha detto...

un salto di qua per augurarvi la buonanotte e un abbraccio forte forte a COCCI le tue parole sono sacrosante ma coloro che non vedremo più li sentiremo comunque sempre con noi faranno sempre parte di noi.

Federica ha detto...

olaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
hahaahha da morire queste barzellette..oggi ero a mare...ascoltavo marco....una bimba mi ha interrotto....ho sempre adorato questa bambina, ma questo sgarro non poteva farmelo!!!!!!
noooooo la stavo odiando..la volevo affogare........
marco nooooo

baci a domani

lalla58 ha detto...

buonanotte di carta platinata a tutti
bacissimi

lady.ni ha detto...

Cartone tutte buonanotte.

COCCI una serena notte. Felice che tu sia riuscita a passare dal gatto
e a stare in nostra compagnia. Ti bacio e ti abbraccio.

RITAp a te mando un grande in bocca al lupo!

SILL sei tutte noiiiiiiiiiiii!

giuly63 ha detto...

notte bimbe, a tutte una serena notte, a coccina un bacio grande.............a domani baci

fio ha detto...

BUONA NOTTE A TUTTE!
MA ARIA?...DOVE L'AVETE MESSA ARIA?

aria ha detto...

Aria e 'appena rientrata e ha letto tutti i vostri post...

Oggi sono stata tutto il giorno fuori casa, lo dovevo a mio marito e ai miei amici storici... sono mesi che li trascuro da quqndo ho iniziato l'avventura del blog e la passione per Marco.
Loro come voi sono la mia famiglia ed era giusto trascorrere un po di tempo con loro.
Ma voi mi siete mancate tanto...
Vi ho pensato e nominato piu' volte..

Soprattutto ho pensato alla mia coccinella triste.
So cosa provi in questo momento..
Ti auguro solo che sapere che un giorno rincontrerai la persona che da oggi non stara' piu' con te possa darti tanta serenita' e pace.
Per quanto sia difficile pensarlo in questo momento e di questo ne sono consapevole.

un bacio a te e a tutte voi..

notte di carta dorata.

Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.

Iscriviti qui




Il nostro book fotografico


Da dove ci seguono?