Tieniti forte

Tieniti forte

sabato 19 luglio 2008

EVVIVA LA REGINA



EVVIVA LA REGINA



Sapete chi sono?
sono la REGINA seduta sul trono
sulla testa ho la corona
vivo felice in questa zona.


Sono stata fortunata
in questo blog mi sono sistemata
nessuno mai mi caccerà
perché sono di grande utilità.


Ho tre ancelle
spiritose e belle
Evviva la regina-urlano in coro
-sono proprio un tesoro!


Sono la regina del mistero
più famosa in questo emisfero,
vivo di sentimenti
sorrisi e tormenti..
Sono la regina dei vostri desideri
E così vi tengo prigionieri;
che sia per un giorno o per la vita
vi condurrò per mano in salita.


Voi per me siete al 1° posto
Dal freddo di dicembre al caldo d’agosto.

84 commenti:

titty60 ha detto...

BUONGIORNOOO mondo cartiano avete visto che REGINA la nostra regina di cuori bellissima, una buona giornata a sua MAESTA' e tutti i suoi sudditi.anche le sue ancelle però non scherzano eh....

lady.ni ha detto...

Oh sacripante
credevo d'aver le traveggole, mi son detta sogno o son desta?
M'inchino alla Regina e alle fedeli ancelle!
Fio sei uno spasso!
Cominciare con una bella risata la giornata è senz'altro di buon auspicio!
Un saluto alle ancelle generalesse
Aria, Cocci e Norli
e a tutto tutto il resto dell'esercito reale

Ciao ciao ciao ciao

manu ha detto...

buona giornata a tutte!!!

un inchino alla regina, una piroetta per le ancelle.

beh che dire.. ogni volta che mettete una vostra foto mi fate felice...siete belle, sorridenti, disponibili, ironiche, intelligenti, generose, sagge e chi più ne ha più ne metta...

lascio il mio primo post della giornata pensando al sorriso di marco che sarà sicuramente di buon auspicio per tutta la giornata.

a dopo

ciao titty60 e ciao a tutte quelle che busseranno a questa porta

manu ha detto...

ops ciao lady... abbiamo postato insieme !!!

ALWAYSBLU ha detto...

Sua Altezza FIO....sono qui a renderle il mio dovuto
OMAGGIO....:-)
perchè dopo Aprile viene
MAGGIO...;-)
e con Lei ... saluto le sue stupende ancelle...
tanto brave quanto BELLE!!!

miiiiiii....che rime ragazze...eh eh eh eeeee....

ciauzzzzzzzzzzz CARTAMONDO del mio corazon....

DAL FORUM DEI 6.600(AUMENTANO DI GIORNO IN GIORNO!)

18/7/2008
CLASSIFICA MUSICA&DISCHI....
MARCO RIMONTA DI UNA POSIZIONE RISPETTO ALLA SCORSA SETTIMANA.


1- GIUSY
2- ALLEVI
3- JOVANOTTI
4- LIGABUE
5- COLDPLAY
6- VASCO
--->7- MARCO CARTA<-----
8- MADONNA
9- MUSICA SUMMER COLLECTION
10- BIAGIO


--Grazie Cleo, hai fatto bene a postare la classifica, cosi' questo topic diventa un vero termometro completo per i dati relativi alle vendite del cd di Marco, dato che i rilevamenti delle varie classifiche e i negozi non sono sempre gli stessi.
Anzi chi volesse postare le varie classifche in questo topic è ben accetto, cosi' abbiamo un unico topic che le racchiude tutte, dall'uscita del cd fino a quando resisterà nelle classifiche di vendita---


---->Aggiornamento del 19/7/2008
invariate le prime posizioni con
Marco che tiene ben saldo il 3 posto<-----

1) NON TI SCORDAR MAI DI ME FERRERI GIUSY

2) SAFARI JOVANOTTI

---->3) TI RINCONTRERO' CARTA MARCO<---

4) SECONDO TEMPO (CD+DVD) LIGABUE

5) CHIARAMENTE (SPEC.EDT.) ARAM QUARTET

6) MISERY NON DEVE MORIRE....EH...OH LA MISERIA

7) SUPALOVA CLUB VOL.15 VARI-SUPALOVA CLUB

8) COMME SI DE RIEN N'ETAIT BRUNI CARLA

9) GABRY20 PONTE GABRY

10) SORRIDI CONCIDO

NON TUTTE LE RADIO sono STr--E!!!

NOn molliamo e insistiamo capillarmente sulle Radio Locali...regione per regione...

:-) smuacccccckkk
che questo sabato sia per voi sereno...dentro e fuori...:-)))

Vostra Al...

ALWAYSBLU ha detto...

COCCIIIII........miii...
NON TROVO IL QUADRATINO BLU
DA CLIKKARE....
:-(

HELP....

titty....lady...manu...
bacissiimiiii....:-)

silvia46 ha detto...

Buongiorno REGINA e buongiorno anche alle ANCELLE siete bellissime............
D`altronde chi ama MARCO non puo` non essere bella la sua voce ti illumina l`anima e dunque sei bella
dentro e fuori.
Naturalmente vale anche per tutti noi poveri sudditi di questo meraviglioso BLOG..........
buona giornata a TITTY,LEDY,MANU
ALWAIS E TUTTE QUELLE CHE VERRANNO...............
BACIONISSIMI.

ALWAYSBLU ha detto...

sul mulo....Concerto di Cagliari...
pare siano perfetti audio e video...


dal forum dei 6.600

ed2k://|file|Marco%20Carta%20-%20
concerto%20di%20Cagliari%20-%20by%
20rokyblade.iso|4434264064|192BDFC1
B8045F074F3673328BBE9B5D|/

ecco qui (grazie mille *•Senna•* ) copiate questo link ed è sicuro che lo trovate!
per copiarlo andate su strumenti e poi incolla link (sempre da e-mule) e poi lo scarica automaticamente!


***

--->qui c'è un video dimostrativo

http://it.youtube.com/watch?
v=exngpkglUqw

http://it.youtube.com/watch?v=sI282
sSn5B4

da brrrrrriivvviiidiiiii...:-)

MARCO.... ti adoro!

occhiaperti ha detto...

Alwys, ma tu devi andare a Castelnuovo?
Scusate ogni volta entro senza salutare perché leggo qualcosa che cattura la mia attenzione.
Fio, i tuoi post sono sempre carinissimi, però la corona la potevi anche indossare eh!

Rosalinda ha detto...

Mon dieu...
La Regina Fio al nostro cospetto.
Mi prostro alla sua incartata magnificenza e a quella delle vostre ancelle!

Carissime VIC sono distrutta...
Il festival mi consuma a poco a poco...ieri concerto degli Zero assoluto, credevo di morire lì sopra il palco, ma non per l'emozione...ma dagli spintoni che mi davano e dal caldo!

Non ne uscirò viva...

Buona giornata a tutte
Un bacione alle generalesse
e un abbraccio a tutte le cartonissime

ALWAYSBLU ha detto...

dai 6.600:-)

LETTERA A RDS, sono proprio arrabbiata con certe radio

L'ho mandata proprio ora a RDS:
Sono una vostra ex-assidua ascoltatrice arrabbiata perchè siete troppo selettivi per quel che riguarda certi artisti, e alcuni emergenti. Mi ha dato molto fastidio sentire in programmazione Giusy Ferrero (bella canzone, per carità) e rendermi conto (come prevedevo, d'altronde!) che non avete nessuna intenzione di farci ascoltare Marco Carta. Bella canzone, bella voce, e largo consenso di pubblico. Vi fa schifo perchè è uscito da un programma come Amici? Sono veramente delusa, e pensare che eravate la mia radio preferita e che vi ho fatto amare da un sacco di gente. Ah, vorrei ribadire che non sono una ragazzina esaltata, ma una donna di 44 anni. Vi saluto, dispiaciuta della vostra... "discriminazione". Aiutare i nuovi talenti ad emergere non vi farebbe che onore e non avreste alcun danno. Mire

ECHECCAVOLOOOOOOOOOOOOO!

***

si fanno incavolare!!!

ciauz occhi...sì ..VORREI ANDARE A CASTELNUOVO...mah come dicevo a soso...ho da risolvere alcuni problemini...e non da poco...
diciamo che sto ...lavorando per farcela...mah per ora...nulla di sicuro!!
Occhi...perchè tu ci sarai??
Oltre sentire e vedere Marco...sarebbe bello incontrare altre CARTONE VIC...ovviamente..:-)

smuack

Angela ha detto...

M'inchino a cosi tanta grazia,regina Fio...E che dire delle ancellle,semplicemente stupende.E bello iniziare la giornata con voi in prima pagina cosi sorridenti, d'altronde lo dico sempre, Marco piace alla gente che piace. Un saluto a tutte le cartone presenti e a quelle che verranno.

lella ha detto...

Buon giorno a tutte,sono di corsissima perchè sto per partire per una gita, diciamo così,...fuori porta.....(mio marito a deciso di rapirmi)Torno 'sta sera tardi e non so se riuscirò a scrivervi.....

FIO,
mi stai diventando anche tu una splendida poetessa......
lode alla regina e alle sue ancelle!!!!
Che carina la foto,grazie per questo regalo....

LADY,
che intendevi dire ieri con.....sacrosanta pazienza.....non ho capito a cosa era riferito!!!!!

ALWAYS,
forse il quadratino non lo trovi perchè in realtà(almeno nel mio monitor) è GRIGIO!!!!!Sta sulla colonna di destra prorio sopra dove sta scitto MARCOLINO,con di seguito tutte le canzoni sue cantate ad Amici.
Spero di esserti stata utile....

Un bacio generale a tutte le mie sorelle di carta.....ora scappo....
Ciaoooooo

lady.ni ha detto...

x LELLA
Intendevo dire che noi donne a volte dobbiamo armarci di molta pazienza (e tu ne devi avere proprio tanta)per non soccombere!
Ciao Lella buona gita!

Alwais ciauzzzzzzzzz
(ma di che quadratino parlate?)

annavita ha detto...

buongiorno carton blog!!


fiooooooooooooooo,

cioè,ma si può?
meravigliosa regina,ahahahha,ceeee,anche lì,sul divano di nonna elsa,stai seduta due spanne sulle ancelle!!....tanto per mettere le cose in chiaro!!
sei la regina di questa casa,fio,ironia e simpatia sono il tuo scettro,cordialità e sincerità e una dolcezza nello sguardo che rivelano un'anima bella.
sono fiera ed orgogliosa di esserti amica.
.........ma superj non te lo dò!!


un abbraccio alle stupende ancelle,che si sottopongono come me,altrimenti ci manda al confino alla regina fio,aria,cocci e norlina.
un caro saluto a myrmik,che non leggo da giorni,a giò,simo e figoale,in ferie e che si solazzeranno al mare!!

saluto,titty,lady indomita amazzone,manu,il mio capitano alwayss,rosalindaaaa,fiore non strapazzarti!,silvia,occhi angela e lella,e a tutte coloro che verranno!!!


bacioni a dopo

fio ha detto...

Le mie "ancelle"...in realtà sono altrettante regine...senza di loro ...io non sarei nessuno...
Non sono solo spiritose e belle come ho detto nella "poesia",ma ...
S E N S A Z I O N A L I .
ARIA,COCCI e NORLINA(in ordine di età)VI ADORO!

Papersimo ha detto...

Buongiorno regina, buongiorno ancelle, buongiorno cartigiane.
Notizie dal re di carta asso pigliatutto??

Miiiii, sono stata fuori due giorni e adesso mi sono persa nei meandri delle centinaia di messaggi...qualcuno mi presta un navigatore cartasatellitare?

Dunque, da quello che ho capito Giusy continua a imperversare in tutte le radio; non mi interessa...
La Bonny è prima su I-Tunes; non mi interessa...
Laura Pasusini ha detto che in futuro vorrebbe fare qualcosa con Marco perchè lo stima molto; QUESTO INVECE MI INTERESSA MOLTISSIMO!!
Io adoro Laura, le sue canzoni, il suo modo di essere, e al solo pensiero di sentire le loro due voci insieme...ahhhhhhhhh...mi sbrilluccicano gli occhietti!

Non ho capito bene il discorso di Simonetta ma ora vado a rileggere; a me lei è sempre piaciuta molto e penso che si meriti davvero un'occasione; se è possibile fare qualcosa perchè no.

Platino day...mhhhhhhh...due amiche ce le avevo alle quali regalare il cd, e infatti gliel'ho già regalato tempo fa; le cavie però così le ho finite, in vacanza vado in Sardegna...che faccio, compro comunque un paio di copie e poi le regalo a qualche cartona sarda?
Poi però ve le pigliate eh? :-)

A più tardi, baci accartoccianti!

kayrd60 ha detto...

AL CASTELLO STAMATTINA
MANCA FIO LA REGINA

PPOPPOPPOFARE.....
PRESTO ANDATELA A CERCARE!

E CHE UNA VOLTA RITROVATA
PRESTO SIA INCORONATA

L'IMPORTANTE E CIO' NON VOGLIO
NON SIA PRESA PER MALGIOGLIO

CHE DELL'ISOLA E' IL PADRONE
DI RAI DUE IL FARAONE

MENTRE PER NOI CONTA ASSAI POCO
PERCHE' ABBIAMO UN ALTRO SCOPO

INCORONARE E NE' E' DEGNA
FIO REGINA DI SARDEGNA!

kayrd60 ha detto...

Ciao a tutte ciao Fio....
ricevi il mio omaggio anche se con te sono molto molto molto adirata....

E tu sai bene perchè, ma quella questione la risolviamo al bar in singolar tenzone e vinca......

io naturalmente!

Un bacio e veramente abbiamo una certa somiglianza..... che strano vero?

fio ha detto...

Ho sentito Myrmik al tel. vi saluta tutte,sta bene;ha problemi con la linea....si farà sentire appena possibile!

fio ha detto...

Ritad sei adorabile...
quando vuoi risolviamo quel problema.....al bar...sempre a disposizione!

aria ha detto...

GOD SAVE THE QUEEN FIO !!!!


ma si puo' iniziare cosi' la giornata.???

con la regina che mi mette prima in ordine di eta'????

me misera e me tapina...

potevi dire il rigoroso ordine alfabetico..

A Aria

C Cocci

N Norlina

e invece sono prima per anzianita''

tristezzaaaa non vuol piu' andar viaaa

questa malinconiaaaaa


Ehila' cartons girls, buon sabato a tutte, oggi piu' che ancella o principessa mi sento molto cenerentola..

Ho da pulire di brutto e riordinare la casa.. Latitando da giorni ,causa lavoro sono costretta a rinunciare ad una bella giornata di mare per sistemare la mia umile dimora.

Il principe azzurro Pao mi ha mollato e se n'e' andato a pescare ed io sono rimasta in compagnia di secchio e ramazza ma con due bei fighi che allietano le mie faccende domestiche..
Con Marco e Luca anche i detergenti cantano e gli spazzoloni danzano..

Un bacio a tutte e in particolare alla mia Coccinella che non sta passando un bel momento..
Ciao ciccina..

E ovviamente mi inchino alla magnificenza della Carta casa regina^?^^^^^

Ops scusa Fio... e' che mi stavo asciugando con lo scottex e mi e' venuto cosi''..

besossssss

manu ha detto...

ARIA..... come ti capisco.. anch io sono stata rapita dal turbine di ramazza secchio e straccio... e si che non vivo in una reggia (come FIO) ma ogni sabato mattina mi sveno a furia di pulire sistemare lavare stendere spolverare spazzare e chi più ne ha più ne metta.....
adesso sono in pausa pranzo (poi mi aspetta la cucina sigh!!!) ed eccomi qui a leggervi sempre con immensa gioia...

continuamo la ns lotta contro le radio cerchiamo di portarli allo sfinimento e costringiamoli a passare marco...INSIEME SI PUò E PER MARCO SI DEVE

stasera mi aspetta la finale di un torneo di volley (ahh anche marcolino è un provetto giocatore yupii yuppi) spero di vincere e, in caso, dedicherò la vittoria all'elfetto canterino...

bene adesso mi butto sui fornelli vi abbraccio ALWAYS SILVIA OCCHI ROSALINDA FIO ARIA COCCI ( per te un bacio in più) ANGELA LELLA PAPERSIMO KAYRD e a tutte quelle che faranno TOC TOC

fio ha detto...

Ahimè....sono solo una regina virtuale....anche io come voi ho dovuto ramazzare,spolverare,lavare,stendere e cucinare....che vi credete?
Aria e Manu...mal comune mezzo gaudio!

Sill ha detto...

ALWAYYYYSSSSS... A RAPPORTOOOOO. HO PROBLEMI..
SUL MULO ... MI DICE CHE IL LINK NON è VALIDO...

SUL TUBO INVEVCE MI DICE CHE NON ESISTONO I VIDEO....

MI VIENE DA PIANGEREEEEEEE

DETTO CIò... buongiornoooooooooooooooooooooooooo
vado a dare un occhiata al bar per il coffè!

Ele75 ha detto...

Innanzitutto un inchino alla REGINA FIO e alle TRE BELLISSIME PRINCIPESSE del magico regno di Carta.

Oggi purtroppo io non mi sento nè regina, nè principessa! E' dalle 9 di stamattina che sono in pista come una Ferrari al GP di Monza: pulizie, spesa, ritiro biglietti per viaggio in Egitto, acquisto CD di Marcolino, pranzo, stirare, ancora pulizie. Ahhhhhhhhhhhhhh!!!

Non ce la faccio più!!!!!!

Adesso mi vado a sparare una dose massiccia di MARCOINA purissima accompagnata dalle note della ormai mitica TI PRETENDO (ho salvato i video di tutte le volte in cui l'ha cantata live o in playback! Sono proprio fissatissima).

Ciauzzzzzzzzzzzzz

» Marcolìno` ha detto...

devo ringraziare tutte le cartone per il vostro aiuto! grazie mille!! ps: tantissima gente ha inviato l'email....grazie

ALWAYSBLU ha detto...

riciauzzzzzzzz....a todos belessasss regalessss....:)))

dunque ...anche io come cenerentola....ci ho dato di ramazza e spazzolon...;)
poiiii...ho portato poldino mio...al parco...:-)
e pure dal veterinario...è un pò
fuori forma(troppo golosoooo miii!)
poiiiii...sono passata dal centro dove stanno ultimando di montare il palco....per il Concerto di Irene Grandi....
(stasera musicaaaa....peccato che al posto di Irene non ci sia Marcolinooo.........ufff...)
poiii mega spesa al superrrr....un carrello stracolmoooo...maròò...
poiiii......ho preparato una mega insalatona tipo Nizzarda( ancora più ricca!) per 6.....e
poiii..la pappa dietetica(cone medicine annesse!) per poldino...
e ora......finalmente eccomi qui...
nel mio regno preferito...
quello delle REGINE DI CUORI
FIO
ARIA
COCCI
NORLINA
:-) va bene così l'ordine???
eh eh eeeee....
c'è anche un buon caffè....
ohhhhhhhhhhh........relax...:-)

Lady il quadratino blu o grigio è quella cosa misteriosa che COCCI ier sera al bar del gatto mi ha chiesto gentilmente di clikkare ogni tanto perchè portebbe giovamenti al nostro blog!!!
Ora siccome io sono una brava soldatessa....l'ho cercato...e ora mi chiedo ..ma è quel quadratino...sul quale ora vedo scritto...
annunci GOOGLE/
vacanze scontate 50%????

forse sono un pò tarda ma prima di clikkare vorrei esserne certa!! ;)

mi bevo il caffè vi leggo e...
mi rilasso....:)* smuack

ahhh in negozio oggi mi tocca il pomeriggio...!!! fino a sera !!;)


SILL.......ARRIVO ASPèèèè:)

lady.ni ha detto...

Buondì ragazze!
al bar nessuno che offra il caffè!
e dire che al sabato ci vorrebbe proprio, qui siam tutte cenerentole!

ALWAYSBLU ha detto...

SILL....I VIDEO CI SONO...
RIPROVO A POSTARTI IL LINK:



http://it.youtube.com/watch?
v=exngpkglUqw

http://it.youtube.com/watch?v=
sI282sSn5B4

GIURO CI SONOOOO....

PER EMULE ti riporto cose scritte dai cartini:

Io ho cercato marco carta cagliari e me l'ha trovato subito.
Grazie 1000!! Anche se c'ero è sempre bello rivederlo!

OPPURE

ed2k://|file|Marco%20Carta%20-%20
concerto%20di%20Cagliari%20-%20by%
20rokyblade.iso|4434264064|192BDFC1
B8045F074F3673328BBE9B5D|/

ecco qui (grazie mille *•Senna•* ) copiate questo link ed è sicuro che lo torvate! per copiarlo andate su strumenti e poi incolla link (sempre da e-mule) e poi lo scarica automaticamente!

***

di emule nn mi intendo tanto...mi spiace....:(
spero tu riesca...farfallinaaaa
:-) smuacckkkkk

Ele75 ha detto...

Per chi ha nostalgia del "vecchio" paperino:

http://it.youtube.com/watch?v=tF_ckce2TRg

Incredibile pensare a quanto sia cambiato Marco in soli 9 mesi!!!

ALWAYSBLU ha detto...

il caffèèèèè...è quiii..
lady & company....

nero bollente....dolce o amaro..:-)

» Marcolìno` ha detto...

ciao...

INFO: UN AMICO DI SIMO FARà SAPERE TUTTO A SIMO...
IO SPERO CHE NN SI ARRABBI CON ME... VOI CHE NE DITE??

COMUNQUE LE EMAIL INVIATE SONO ALMENO 200!

lady.ni ha detto...

Ciao Marco
se può esserti utile ne posso inviare un'altra con la casella di posta di mio figlio o di mio marito!

Ciao ciao
un bacio!

lady.ni ha detto...

COCCI
stupenda coccinella
un bacione grosso grosso grosso!

fio ha detto...

Bene Marco,sono contenta...speriamo si smuova qualcosa...

» Marcolìno` ha detto...

lady...se ti va a me mi ba bene...! grazie di nuovo a tutte voi... purtroppo le cartine nn sono gentili come voi...

fio ha detto...

Marco lascia perdere....non parlare di gentilezza....ognuno fà quello che sente di fare!
Tu l'avresti fatto per marco carta?
O per Cassandra ? o Per Marta?
E tu sei un ragazzo gentile,noi lo sappiamo!

» Marcolìno` ha detto...

sapete è diverso...
come vi posso spiegare... che ne so.... io per marco no perchè nn sono solo uno spiriano...molti spiriani avrebbero detto si...

ma penso che ci stanno aiutando...aspettate

» Marcolìno` ha detto...

per cassy o marta... penso di si... forse per marta nn lo so!

manu ha detto...

DAL FORUM DELLE CARTINE

Ciao a tutti cartine/i cartone/i come saprete lunedi21 alle ore16 Marco sarà a radio 105 in videochat e è molto importante(visto che è la prima volta dopo tanti sforzi da parte nostra che una radio come 105 sta dando spazio a marco) che noi mandiamo molte video domande a 105 x far capire quanto è amato marco (qualsiasi domanda va bene anche se conosciamo gia la risposta) l'importante ripeto è che capiscano quanto è amato cosi anche le altre radio capiranno! se invece al contrario 105 ricevera pochissimi messaggi credo che il capitolo delle radio si chiuda definitivamente ma noi non vogliamo questo vero?? chi puo vada a "incitare" anche nei forum delle cartone cosi sfateremo il mito che marco lo seguono solo le bambine....spero di essere stato utile ecco il link http://www.105.net/sezioni/musicaeclassifi...carta/index.php
MI RACCOMANDO NUMEROSI


CHI PUò FACCI SENTIRE IN DIRETTA QUANTO è AMATO MARCO

Soso ha detto...

Ave regina Fio (e compagna di regine altrettanto belle e raggianti) : inCARTAte te salutant!!!

Oggi sono in fase stand by, sto ancora recuperando lo sballamento di sonno di ieri ... ma c'ho un pensiero fisso ... mi ritorni in menteeeeeeeeeeeeeee BRAVO come sei, come lo sei tu na na naaaaaaaa ... ho bisogno (non voglia, b.i.s.o.g.n.o di una dose massiccia e integra di Marco-live ... la Sardegna è troppo lontana ma Castelnuovo nooooooooo!!!

Allora, sono alcuni giorni che NON leggo Gloria (se non sbaglio) che parlava di biglietti già acquistati ... aspetto ansiosa e fiduciosa l'organizzazione dell'Uragano Al (e, LADY : pensaciiiiiii) ... devo telefonare a BIGO e portarla sulla via della "perdizione" (ahahahhah), PAPER e convincerla ad arrivare a Reggio ... poi da qui, si partirebbeeeeeeeeee!!!

Vedrò ma di sicuro NON mollerò.

E visto che sto riacquistando lucidità e grinta, penso proprio che le prossime mails ad alcune radio "recalcitranti" saranno sul tono di quella postata da Always(Carlaaaaaaaaaaa ... tu che te ne intendi, serve la tecnica della carota prima e del bastone poi??? No perchè, io ho la tentazione fortissima di bastonare in alcuni casi!!).

Marco resiste e alla grande nelle classifiche : ho letto che nel forums dei 6600 invitano a comprare il singolo su Itunes ... in effetti mi sembra un'altra strategia efficace e in fondo costa solo 99 centesimi!!

KAYRD, riesci a farmi rotolare anche in rima ahahhahahha

ELE, la compilation Ti pretendo ... uaahahahhah ... a dire il vero la interpreta sempre meglio e sempre più convinto (piumette, ADIEU ahahahha).

ARIA, pensa a me che sarei l'ultima in ordine alfabetico e la prima in ordine d'età ... prova a dire in quale ordine preferirei essere messa ahahhaa

LELLA rapita dal marito: noi siamo sempre qui ... anch'io concedo e poi ... richiedooooooo ..ahahhaha

Un abbraccio specialissimo a COCCI (coccinella bella, dopo la tempesta c'è sempre il sereno ...arriverà, ne sono sicura!!).

Un salutone a Myrmik , uno a Marcobianco (piccolino, birichino ma quando vuole carino assai) e un abbraccio luminosissimo a Titty, Lady, Always, Annavita, Aria, Fio, Sill, Silvia, Lella, Manu, Ele, Angela, Occhi, Rosalinda, Annavita, Papersimo, Kayrd e a tutte le CARTONcelle che si presenteranno a corte!!

Se riesco, dopo la grigliata di stasera passo a farmi il bicchierino della staffa sul Gatto ... ciauzzzzzzzzzzzzz

Soso ha detto...

MANU, grazie ... stavo proprio pensando a Radio 105 e tu sei arrivata manco mi avessi letto nel pensiero.

Un solo dubbio: io non ho mai mandato videomessaggi nè fatto chattate in diretta ... ho sempre e solo usato la webcam per conversazioni normalissime ... qualcuno può postare ISTRUZIONI PRECISE???

Grazie in anticipo ... e concordo sia col contenuto del mex riportato da Manu che sull'importanza di esserci lunedì e numerosissimi!!!

silvia46 ha detto...

buon pomeriggio a tutte...........leggo che non tocca solo a me pulire lavare pavimenti.................siamo o no delle over 30/40.
meno male che c`e` la musica di marco a darmi il ritmo giusto....
provate anche voi con cielo nel cielo, tutto sembra piu` armonioso.
ah ...finalmente ho spedito il mio post all`e mail spero vi si arrivato.
baci,abbracci,baci abbracci......

aria ha detto...

Manu...gia' iscritta da qualche giorno a 105 e pronta per la video chat....

ma mi chiedevo le domande le dobbiamo mandare prima??

beh allora mi adopero subito.

non possiamo non fare il nostro dovere di cartone...e con tutta la big family riusciremo a dimostrare quanto siamo uniti e quanto l'amore per Marco sia universale...

fio ha detto...

Ciao ARIAAAAAAA.....

aria ha detto...

ciao fioooooooo


fra una ramazzata e l'altra mi paleso...

complimenti per il post...come al solito mi hai fatto venire il buonumore..

Papersimo ha detto...

Mi è appena arrivata la newsletter di Vivaticket...cavolo mi hanno fatto prendere un colpo!
Ma si può aprire una mail e ritrovarsi come oggetto MARCO CARTA IN CONCERTO???
Panf panf panf...caricate a dieci...due dosi di marcoina subito, la paziente è in grave crisi respiratoria!!


Titolo evento: MARCO CARTA IN CONCERTO
Genere: concerti
Dove: SEDI VARIE
Data: Dal 26/07/2008 al 13/08/2008
Descrizione evento: Marco Carta con la sua voce graffiante, rassicurante ed inconfondibile, ha tutte le carte in regola per diventare la prima vera star proveniente da Amici. E’ talmente amato dal pubblico di ogni età e di entrambi i sessi, al punto da essere stato votato per 13 settimane di seguito da milioni di spettatori e farlo risultare sempre al numero 1 del programma.


Comunque questi si che sanno scrivere!
AMATO DAL PUBBLICO DI OGNI ETA' ED ENTRAMBI I SESSI, ohhhhhhhh, ma ci voleva tanto a dirlo???
VOCE GRAFFIANTE, RASSICURANTE ED INCONFONDIBILE, si mi piace!!

Soso, con me fai poca fatica a convincermi, fai pure finta che sia già a Reggio.... :-)
Poi vedi...mi mandano pure le mail...se non è CARTE DIEM QUESTO!

Io ho ramazzato stamattina, e ho dato l'aspirapolvere, e ho lavato i piatti, e fatto la spesa, e dato la polvere e fatto bere le piante...un risultato sorprendente, il gatto voleva andare dai vicini perchè non riconosceva casa, ahahhahhah!

Baci e buona giornata a tutte, ciaooo!

fio ha detto...

SIAMO IN CHAT....NON VIENI?

annavita ha detto...

buon pomeriggio carton blog,


mi avvio al supermercato,.....che stresss,ma mi tocca!...il freezer non è che può viver di ghiaccioli scongelati,dal "ti pretendo" di marcolino!

alla radio 105,già iscritta,e postato commento al forum,ricevuta la mail della radio,con l'invito alla chattata,devo capire bene come funziona,ma ci riuscirò,tanto è lunedì,48 ore per capire,mi basteranno,...o almeno lo spero!!


un abbraccio a tutte le cartonissime!!
smuackkkkkkkkkkk

annavita ha detto...

opsss,dimenticavoooo


COCCIII,COCCINELLAAAAAA,

Se in una notte oscura,
incontrassi un solitario pellegrino,
lo illumineresti con il tuo sorriso.

Se in una strada impervia,
incontrassi un vecchio in affanno,
lo aiuteresti con il tuo braccio.

Se in un'aspra radura,
spargessi i semi,
tra le rocce ,crescerebbero i fiori.

Se,tu non sei un se,tu sei.
Sei cocci.


un enorme bacione coccinoso a te.

Carla alias Bufe ha detto...

Buon pomeriggio Casa Carta quasi platinata :-)))

Fiooo mia regina ma sei bellissima e le tue fide ancelle non sono da meno. La soldatessa Bufera è orgogliosa di far parte della schiera dei tuoi fedeli sudditi...tu ordina ed io pugnerò

Marco, sono contenta per Simonetta, speriamo di riuscire a smuovere qualcosa, facci sapere!

Soso, carota e bastone è una cura miracolosa io la uso spesso con i miei cavalli e non solo...vai soso, bastona durooooo!
Proprio ieri ho scaricato il cd dai ITUNES...oggi mi riscarico il singolo...tiè olè!!

Ele, che bel video e quante emozioni fa rivivere: il cuore che si stringe per quel musino triste, la rabbia di vedere la faccia a "or di note" (traduzione = pitale) di Sgrazia,le risate alle lezioni com Jurmy, l'ansia durante l'esame per l'ammissione, le "carogne" che mi svolazzavano per casa, i trifolamenti di fegato, milza e coratella ma a ripagare tutto la GIOIA alla finale, goduria pura e immensa!

Baci, bacini, bacicci AcCARTocciati

Soso ha detto...

Paperrrrrrrrrrrrr, ma vai mo vieniiiiiiiiiiiiii!!!

Sìììì, dalla stazione di Reggio Emilia è in partenza una UNO nera sospetta : due cartone a bordo che chiacchierano, ridono e si fanno di marcoina nel tragitto RE>Castelnuovo Magra!!

CARTE DIEM ... ti telefono o stasera o domani per accordi definitivi ... Bigo, se non CARPI questo CARTADIEM te ne pentiraaaaaiii, lo sooooo!!

Annavita, concordo : abbiamo 48 ore per elzioni veloci di videochattate ... ce la faemo anche questa volta e come sempre ;))

Aria cinderella ... mi sono venuti i sensi di colpa, vado a fare qualcosa anch'io spinta da CARTON- solidarietà (ho ancora 4 scatoloni di libri e amenità sparse da visionare e selezionare e rimettere a posto nello studio ...sigh sob ... )

aria ha detto...

paper....queste sono soddisfazioni...


poco fa dalla parrucchiera stavo per far fuori una ragazzina.. puo' solo pregare che c'era la madre.

parlavo con la cartina sfegatata Marty fashion che solitamente mi fa la piega e ad un certo punto la mia parrucchiera Tizi mi dice: senti senti cosa dicono qui..

eh io rivolgendomi alla ragazzina che aveva appena raccontato un episodio che causa fon non avevo sentito le chiedo (ovviamente pensando fosse una cartina):

ti piace Marco?

e lei: assolutamente no, e mi racconta l'episodio che aveva appena detto alla mia coiffeur ..

Cioe' che in un cassonetto ha scritto il nome di Marco. Giusto perche' era un rifiuto..

Allora dovete tener presente che io sono notoriamente una che non si fa mettere la saliva sul naso da nessuno. Ho tenuto un certo applomb mentre la mia Marty fashion mi diceva... Ecco qui ora si scatena la guerra...sto sempre combattendo per Marco.. E io: no no stai tranquilla... ormai non ci faccio piu' caso... e intanto grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.....
e grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr......
e grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.....

Ho contato fino a 125870 poi dopo che la ragazzina ha detto che non le piaceva per il carattere e per il modo di comportarsi insieme a quasi tutto il salone ( che era pieno) siamo scoppiate a ridere.. Con tre ragazze che avevo di fronte
a me mentre facevo la piega, ci guardavamo e ridevamo.. Una signora dall'altra parte del salone inizia la difesa verso Marco..

Dice: era l'unica voce distinguibile in quella scuola, gli altri non dicevano nulla..

E noi li a cercare di calmare le ire verso la ragazzina continuando a riderci su..

Poi inizio a parlare di Marco e del fatto che lo avessi conosciuto e che conoscessi la famiglia, e la signora diceva... credo proprio che la signora che conosce Marco ora si arrabbiera' dopo la storia del cassonetto..

E io con calma.. ma nooooo sono gusti, mica puo' piacere sempre a tutti.

E la ragazzina.. Si perche a me piaceva Roberta..

booooomnmm un boato nel salone..

E io.. beh ora ce ne possiamo anche andare...Giu' a ridere..

E la signora in questione: no no Roberta avra' pure una bella voce ma a volte sembra una cornacchia..
Azz la povera ragazzina era 10 contro uno..Credo si fosse sotterrata volentieri..

Ma il bello e' arrivato quando, mentre ero sotto piastratura o piastraggio fate un po voi, cambio pagina del giornale che stavo leggendo e toh chi ti trovo? pubblicita' di Marco con tanto di album... Rivolgo in giornale verso la ragazzina e le dico.. guarda ci c'e' ...

e tutte li a ridere...

Non faccio ain tempo a dire questa frase che a 105 si sente Marco....
.. ....sai che un giorno iooo ti rincontrero'...

E io li' ad urlare ... lo senti lo senti ecco vedi... ti perseguita...

questo e' perche' hai detto di aver scritto Marco su un cassonetto..
E tutte a sganasciarsi dalle risate...

Ceeee ma vi immaginate la coincidenza.. io ero morta dalle risate, lei porella rideva ma era imbarazzatissima.

Poi le ho detto...vedi questa frase era dedicata a te...

era proprio una minaccia... ti ha detto: sai che io ti rincontrero' poi faremo i conti per la storia della raccolta differenziata..

e ovviamente giu' tutte a ridere.

Lei mi guardava stranita...porella c'e' rimasta davvero male.. non si aspettava tante cartone e cartine tutte insieme.

Ecco cosa significa mettersi contro Marco Carta... io non dico piu' niente in sua difesa...ci ha pensato lui a far fare una bella figurina alla deliziosa ragazzina..
hihihihihi..

Chi di cassonetto ferisce di figura di cacca perisce...

ah che soddisfazione!

aria ha detto...

mazza quanti errori....scusassero signore...

Norlina ha detto...

FIO'mia regina, come ogni sabato, mi tropvo a ringraziarti per le risate che mi offri .
GRAZIE GRAZIE GRAZIE

silvia, post arrivatooooo!!! grazie mille, state partecipando in tante!!! E' bellissimo!!!

PAPER, post arrivato. Grazie mille a te ...e al nostro lettore assiduo, il cartongatto!!! c'è posta per teeeeeeeee

Grande ari, sempre più agguerrita che mai...e con style...come solo la nostra PR sa fare!
perchè ARI ce l'abbiamo solo noiii
solo noiiiiiiii

Un abbraccio forte forte alla nostra Coccina

aria ha detto...

norliiii

la mia contentezza era dovuta al fatto che nel giornale c'era la pubblicita' del disco di Marco e poi per la prima volta l'ho sentito su 105...

a parte la figura del cavolo della ragazzina..

ben le sta!! tie' ole'

Carla alias Bufe ha detto...

Paperrrrrr mo vieniiii, sono felice per te ma ci DEVI e dico DEVI raccontare tuttissimo e non essere logorroica...MA DI PIU' altrimenti ti corchio e sai che sono una che mantiene le promesse

Soso ha detto...

ARIA... sto ancora rotolandooooooo ahahhahah

Per chi, spinto da cattive intenzioni, tocca Marco vale sempre il detto : attènscion pliZZZ ... e GLMDM

Giù
Le
Mani
Da
Marco.

Vado a "provare" a fare qualcosa di socialmente utile ...ahhahahah... a dopooooo

Federica ha detto...

rieccomiiiiiiiiiiii sono tornata ieri...
HO TROVATO CASA A CHIETI E SONO FELICISSIMA DI INIZIARE LA MIA SECONDA AVVENTURA UNIVERSITARIA SPERANDO CHE SIA QUELLA DEFINITIVA,......

CATTIVA NOTIZA: sta sera niente marco a lecce...mi hanno illuso ci fosse cassy..e invece no!!! SOLO romerda e paki..perciò non mi farò massacrare per loro.....ci sarebbe cristicchi....però anche lui lo sentirò da lontano...vabbè.......
troverò l'occasione per andare da marco....


baci a tutte.......

fede

anche il mio blog rimarrà aperto per ferie...:D:D

Soso ha detto...

Ciao FEE, sono contentissima che tu abbia trovato casa e che sia così entusiasta della tua nuova avventura universitaria !!!

CARLA, adesso allora mi sento più tranquilla e userò una bella dose di bastonate coi ronzini radiofonici!!

Faccio la postina e vi lascio un messaggio di SPIGO che è passata al volo sulla chat: è a Roma con tutta la sua famiglia, felice ovviamente di questo ... manda saluti a tutte tuttissime e baci a volontà ... presto ritornerà attiva ;))

E adesso vado davvero ahahhahha ... BUONA SERATA a tutte/i

*-*Roanna*-* ha detto...

Buongiorno a tutte le mie cartone
Regine, cortigiane, suddite, ancelle ecc

Always io ordinerei cosi
Fio
Aria
Norlina
Cocci
FAN Cartone
e le memorizziamo piu facilmente
a Cocci l'onore di avere la nostra iniziale

Ele75
il video è molto bello
mi ricorda momenti difficili per Marco
I suoi occhi anche quando ride sono sempre un po malinconici
Ma ad occhi chiusi si è messo nelle mani di Luca e forse per la prima volta ha provato cosa significasse essere finalmente apprezzato da qualcuno (naturalmente nel programma)

Per quanto riguarda 105 non credo di riuscire a fare questa video chiamata ma invierò un e-mail
giusto per solidarietà..
Vi prego pensateci voi anche per me..
io sono riuscita a vedere i video del dvd sul tubo
ci sono dei primi piani di Marco bellissimi
non so se riuscirò ora a scaricarli da e mul
....non sono ancora arrivata a questa lezione...
ih ih ih

*-*Roanna*-* ha detto...

ARIA
il tuo racconto in parruccheria è molto divertente
poverina la ragazzina...

Io invece oggi sono andata a ritrare il cd di Luca che avevo ordinato per regalare alla mia amica...
dopo averlo pagato secondo me tanto
19,90
il tizio mi dice:
sono arrivati i cd di Roberta
le interessano?
Sinceramente devo aver fatto una faccia talmente strana che lui mi fa:
che ho detto?
nulla faccio io ma Roberta non rientra nei miei gusti.Ma le chiedo come mai mi suggerito di comprare proprio quel cd e non quello di Marco.
Mi risponde che onestamente Marco non ha bisogno di nessuna spinta perchè malgrado il suo cd sia uscito ormai da piu di un mese ha ancora buone vendite. Mentre ha notato che quasi tutti quelli a cuipropone il cd di Roberta hanno una strana reazione.
Io saluto e soddisfatta e felice per Marco vado via...

aria ha detto...

grande roanna.... questa cosa mi fa piacere... il fatto che Marco stia ancora vendendo bene... mentre per la bonanno la cosa non mi fa ne caldo ne freddo..

considerando che il primo giorno di vendite di Marco la gente andava via dai negozi con buste e addirittura cassette di cd, la cosa la dice lunga..

per il fatto del FAN Cartone sei stata geniale..

questo F.A.N.C. mi piace proprio tanto... e' anche l'iniziale di una frase che normalmente viene usata per inviare gentilmente in qualche posto i nemici del nostro Marco.

E' proprio un bel acronimo!! grazie Roanna!

mikka23 ha detto...

Bounasera casa Carta!
Aria e Roanna i vostri racconti mi han fatto troppo ridere!
Anche io ho avuto un pò di discussioni con mia zia che tifava bianchi(tutte le altre persone che conosco han sempre tifato BLU, in particolare Marcolino e Francy)
Alla fine sapete che ho fatto?
Le ho regalato il cd di Marco,lei lo ha ascoltato e le è piaciuto molto!
E mi ha detto che non ha nessuna intenzione di comprare quello di Bonny!
Alla fine son riuscita a convertirla!
FEE in bocca al lupo per l'università!

Norlina ha detto...

FANC
fancartone e fanc ai castorelli che girovagano....GENIALEEEEEEEEEEEE!!!
GRANDE ROANNAAAAAAAAAAAAA

vado a cenare, bacio a tutte, apoi in chat a BEREEEEEEEEEEEEEEEE

Norlina ha detto...

FEEEEEEEEEE, TESSORAAAAAA
in bocca al lupissimo per l'università!!! e ora goditi le ferie mi raccomando!!! un bacione grandissimo

» Marcolìno` ha detto...

VOLEVO RINGRAZIARE DA PARTE DI TUTTI I SPIRIANI PER L' EMAIL INVIATA I CASSANDRINI, I PAKYTI, I SUSYNI, LE CARTONE (GRAZIE MILLE), ALCUNE CARTINE, LE LOMBARDINE, E SOPRATUTTO I BONANNINI...!!!

GRAZIE A TUTTI VOI ABBIAMO RAGGIUNTO LA SOGLIA DELLE 350 EMAIL...GRAZIE GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SIMO è GIA A CONOSCENZA...ORA BISOGNA SOLO SPERARE!

lady.ni ha detto...

http://iltempo.ilsole24ore.com/spettacoli/2008/07/17/903485-
Intervista a Marco

giuly63 ha detto...

notte bimbe,.....anche oggi con i vostri racconti mi fate morire troppo divertenti........vi auguro una notte serena,.......un bacio a tutte .......a domani......ciaooooooo

Angela ha detto...

Ciao, sono appena rientrata, cena fuori, e tanta nostalgia di voi..... Maronnn ma oltre la dose di Marcoina ho bisogno pure di cartoinaaa

Angela ha detto...

Ciao, sono appena rientrata, cena fuori, e tanta nostalgia di voi..... Maronnn ma oltre la dose di Marcoina ho bisogno pure di cartoinaaa

Angela ha detto...

Ora arrivooo, ma al bar c'e ancora qualcosa da bere o vi siete scolato tutto

Angela ha detto...

Eh eh eh, lunedi siore e siore qui nella fotina ancora inesistente..... vedrete apparire me medesima e la mia figlioletta vestita da sposa, oh mio figlio me l'ha promessso, speriamo bene, emmh io non sono capace se lo fa lui

ALWAYSBLU ha detto...

Ciaaauuzzzzzz...belle!!!

Sono appena tornata dal concerto di Irene Grandi!!!
Non pensavo...ma è stata davvero coinvolgenteeee....e molto brava...
ha acchiappato il pubblico...e abbiamo cantato a squarciagolaaa...

Bruciiii la citttttàààà...
lalalalalalaallaaaaaaaaaaaaa..:-)

volevo lasciarvi la mia buonanotte
visto che domani mattina ...SURPRISE...
ME TOCCA DE LAURà...:-)

ma prima ho trovato la pagina di Grand Hotel...
che ho letto oggi in negozio ...
dove c'è una dolcissima intervista a Marco...dove parla di suo nonno...preparatevi i kleenex...
siete avvisate....

http://img168.imageshack.us/
my.php?image=gramdhotelxl1ef0.
jpg


http://img168.imageshack.us/
my.php?image=grandhotel2ta3en1.
jpg


vi auguro un dolce notte di stelle di CARTA di platino e d'oro...:-)

bacissimiiii....smuackkkk
a domaniiiiii...al...

ALWAYSBLU ha detto...

scusate...ho scritto da...cagnolina
:-)
ho ripetuto due volte..."dove"..

è che la giornata
l'è stata duraaaa....
e la serata...canterina...
ma dura anche...:-)

ora a nanna....always...

si sì....subito!!..ihihihhiiii

ciauzzzzzzzzzzz...sbaciuzzzz...

fio ha detto...

BUONA NOTTE A TUTTE

Anonimo ha detto...

X COCCI

"Quando la vita ti dà mille ragioni per piangere,
dimostra che hai mille ed una ragione per sorridere. .....!

Buona notte sberluscenteeee carton VIC
a domaniiiii

gloria65 ha detto...

RAGAZZE HO PROBLEMI COL PC
NON SO QUANDO RIUSCIRO A RIENTRARE QUI (in chat neanche a parlarne)

CONFERMO IO E DUE AMICHE SIAMO A CASTELMAGRA.
VORREI TATO INCONTRARVI SOSO E PAPER, MA NON SO COME METTERMI IN CONTATTO (Generalesse se avete il mio numero di telefono potete passarglielo ?)

SPERO DI RISOLVERE PRESTO DISGUIDI TECNICI, non dimenticatevi di me perche' io vi penso sempre

Un CARTONEONEONE DI BACI

Sill ha detto...

gente..continuo a fare swisss swon e via dicendo....
grigliatona fruttuosa....i miei budelli ringraziano vivacemente...ora vado a ninna...
vi mando un bacio grosso...

domani mi dovete spiegare bene della videochat...

vi abbraccio tutte.mammone e sorellone!!!

Sill ha detto...

ma uffiiii..... caduta di nuovo...resterò negli annali del blog come la donna con più lividi!!!

ma tanto mi rialzo sempre in piedi....è questa la mia forza....ogni caduta mi rende migliore e più forte di prima!!!!....anche webbaticamente parlando...

aria ha detto...

notteeeeee


sogni di carta!!!

lella ha detto...

Cartone sono tornata dalla gita!!!
Sto provando la linea morbida col maritino e sembra stia funzionando!
Addirittura mi ha concesso un pò di tempo per leggere i vostri post!
Vi ho lette tutte.....e devo dire che siete veramente fantastiche.Spesso rido da sola,come poco fa leggendo ARIA dal parrucchiere......e non riuscivo a smettere!!!!!

ARIA,
dolcissima nostra pr, tu sei una comica nata!!!!!!Quanto mi piacerebbe sentirti per telefono per conoscerti ancora meglio e farmi due risate)
Non preoccuparti di disturbarmi(come mi hai detto anche in chat) ....veramente puoi chiamare quando vuoi(ma se proprio vuoi un orario, mi trovi meglio dalle 13 in poi)
Un bacio

LADY,
effettivamente sono una persona molto paziente.......ma quando poi perdo la pazienza allora sono guai molto grossi.....per chi me la fa perdere ovviamente!!!!!!Nella mia vita è successo molto raramente proprio perchè ho una soglia di tolleranza decisamente alta!!!!!
E poi quando c'è l'amore di mezzo..
Beh....sono sicura che mi capite..

SOSO,
dopo tante concessioni....è arrivato il mio turno di richiedere! E chissà che non lo riesca a portare ad un concerto del nostro cucciolo......

Molte di voi mi hanno ringraziato per avervi dato la notizia su Laura Pausini......ma io vi dico..
DOVERE DI CARTONA!!!!!
Siamo o non siamo tutte noi delle VIC......
A proposito,come posso avere anche io il cartellino delle VIC da sfoggiare ai concerti di Marco?

Vi abbraccio tutte ,nell'attesa di conoscervi ad un concerto di Marco o prima telefonicamente se volete (le generalesse hanno tutti i miei numeri) o magari al mega raduno che organizzeremo(forse!)proprio nella mia città....ROMA!!!!.
Non vedo l'ora di farvi da cicerone.
CARTONEEEEEE la capitale vi aspetta!!!!!

Soso ha detto...

LELLA, grande Lella : come direbbe Ele ...lo pretendooooooooooooo, in nome dell'amore che c'èèèèèèèèèè!!!!

Nn vedo l'ora di averti come guida in quel di Roma ;))

BACI ENORMI a tutte le splendide VIC ...e un abbraccio specialissimo a Cocci, farfallina adorata!!
Notte di carta dorata con riflessi di platino!!

Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.

Iscriviti qui




Il nostro book fotografico


Da dove ci seguono?