Tieniti forte

Tieniti forte

sabato 26 luglio 2008

BLOG - OSTERIE 1^ parte



BLOG – OSTERIE
1^ PARTE


Osteria n°1
al chat-bar non c’è nessuno
c’è soltanto FIO l’ostessa
che da regina è diventata contessa.



Osteria n°2
Bigo e Soso ambedue
son diventate amiche mie
scatenando le gelosie.



Osteria n°3
la Norlina fa il caffè
fa il caffè una volta alla settimana
per non romper la sottana.



Osteria n°4
cocci aveva un gatto
la coda del micino
la usava come spazzolino



Osteria n°5
Aria perde o Aria vince
ma se perde caso strano
si ritrova un figo in mano

70 commenti:

silvia46 ha detto...

Buongiorno a tutte le CARTONE VIC.........
Ieri sera non ce l`ho fatta............FIOO hai ragione
eri sola al bar ..............e cosi hai deciso di andare al mare!!!!!!!!!!
Credevo che l`osteria .....fosse
tipicamente romana ......
Vedo che e` gia qualche mattina che tocca a me ad aprire la pagina......che onore!!!!!!!!
Aspetto impaziente un bel resoconto
del concerto............
ARIAAAA spero che la nottata l`hai passata bene .........altrimenti non un giorno di piu`......vai subito dal medico.
RITAP anche a te il mio pensiero.....
sono certa che ti stai riprendendo in fretta,
COCCI, NORLINA ,ANNAVITA,TITTY e
a tutte le iscritte e non
iscritte di questo meraviglioso
MONDO DI CARTA.........

silvia46 ha detto...

DIMENTICAVO......SPIGO. BIGOLINA ,SOSO......................ODDIO...PERDONATEMI E` IMPOSSIBILE RIPORTARE I NOMI TUTTI PER ISCRITTO,
PERO` SONO TUTTI SEGNATI NEL MIO CUOREEEEEEEE.......

cryor ha detto...

buongiorno a tutte.è la prima volta che scrivo perchè mi ci vuole troppo tempo sono veramente una frana.ho imparato ad usare internet grazie a marco. come voi sono affeta da marchite accuta. non sono givanissima ma seguo marco ogni volta che posso. insieme alla mia cartina bea siamo state a cagliari ad alghero e domani saremo ad oristan.tra i nostri amici nessuno ci capisce e ci prendono in giro in modo anche pesante soprattutto a me.ma chi se ne frega. dopo il lavoro non vedo l'ora di lerggervi siete troppo simpatiche.ho conosciutto anche figob ad alghero ma anche alcune di voi però non mi avete voluto dire i nomi.erano tre cartone di sassari.dal nome capirete da dove scivo.scusate gli errori ciao a tutte.

silvia46 ha detto...

CRYOR.....benvenuta tra noi.
Qui` non dovrai preoccuparti.............nessuno ti prendera` in giro......qui c`e` un`epidemia che si sta espandendo a visto d`occhio...........
non ho capito dal tuo nome da dove vieni........ma ho capito dove sei
arrivataaaaaaaaaaa
nel MONDO INCARTATO.

cryor ha detto...

non mi date il benvenuto? siete ancora tutte a letto?

cryor ha detto...

come vi ho già detto domani sarò ad or. da quì dovresti capire la mia provenienza speriamo di essre in tanti.

aurora_1968 ha detto...

Buon giorno a tutte..benvenuta Cryor...sei nel posto giusto se tieni e tifi per il nostro cucciolo d'oro qui siamo una grande famiglia e non si prende in giro nessuno vedrai che ti troverai bene ......simpatico il post dell'osteria :-)

occhiaperti ha detto...

Osteria del giorno dopo
parabonzibonzibò
ringraziarlo mi par d'uopo
parabonzibonzibò
io ringrazio Marcolino
d' esser stato assai divino
dammela a me biondina
dammela a me biondà...
Osteria del disco d'oro
parabonzibonzibò
tutte noi facciamo il coro
parabonzibonzibò
e gridiamo tutte quante
Marco è proprio un gran cantante!
Dammela a me biondina
dammela a me biondà

Carla alias Bufe ha detto...

Eccomi eccomi...arrivo anche iooooo!
Buongiorno casa INCARTATA, buongiorno Fio mia regina, carinissime le osterie, buongiorno Silvia, buongiorno aurora, benvenutissima cryor ^___^

Qui ti troverai benissimo siamo tutte inCARTAte, tifiamo il nostro cucciolo, solo di LUI a noi ci "cale"

Aspetto con anZia il resoconto della "miniera"

Bacioni Ferrero (CARTA dorata) e Perugina (CARTA platinata)

Carla alias Bufe ha detto...

Buongiorno Occhi ^____^

occhiaperti ha detto...

Buongiorno cartone, visto che il post si apriva con un'osteria, ho pensato bene di contribuire, sono ancora canterina da ieri notte, ma non mi basta mai, purtroppo non riesco ad andare ache a Oristano, ma troverò il modo di seguirlo in altre date, perché i concerti di Marco sono come le ciliegie uno tira l'altro...
Uno non basta, pesonalmente era la quarta volta che lo vedevo, due con gli Amici e due concerti da solo con la sua fantastica band

fio ha detto...

Cryor....dammi il tempo...BENVENUTA
domani ad oristano fatti riconoscere...ci sarà una nostra rappresentanza che probabilmente avrà il cartellino giallo con scritto VIC;oppure se hai il msn o skype o l'indirizzo di posta elettronica ti contattiamo per avere il n° di telefono.
Ti sei iscritta nello spazio riservato,in fondo nella homepage?
Più di così....

aurora_1968 ha detto...

ciao occhi ..visto che sei ancora canterina ....racconta un pò di ieri sera...come era vestito cucciolo d' oro quanta gente cera fammi un piccolo riepilogo

fio ha detto...

Occhi.....RESOCONTO...RESOCONTO....

aurora_1968 ha detto...

stamattina non lavoro dovrei fare un pò di pulizia ..invece sto qui al pc..non so resistere quando so che Marcolino ha avuto un concerto ...e non sono potuta andare e aspetto con ansia i resoconti...spero che ne faccia una dalle mie parti

silvia46 ha detto...

OCCHI.......perche non fai un bel lenzuolo e ci racconti tutti i dettagli????????????
Pensa anche un pochino a me che non sono mai andata a nessun concerto!!!!!!!!!
Che passo il mio tempo al PC per avere notizie???????????????
Forza fai un sforzo e comincia a scrivere sulla CARTAAAAAAAAAA.

aurora_1968 ha detto...

io intanto continuo a pulire ... di tanto in tanto( ogni 5 minuti ) vi continuo a leggere

Angela ha detto...

Amiche, buongiorno a tutte, benvenuta a te cyr, penso che tu sia di oristano, fio stamani siamo allegreee e, vi mando un bacione vado a farmi la tinta. A a proposito su youtube ci sono 2 video di Marco a carbonia, ciaoooo a dopo

Carla alias Bufe ha detto...

Mi accodo alla richiesta di Silvia

Ochhiiiiii peppiacere CANTAAAAA e RACCONTAAAA

fio ha detto...

Ciao a tutte io sto andando al mare,ci risentiamo all'ora di pranzo.
Occhi spero di trovare un tuo racconto dettagliato sul concerto di Carbonia...

*-*Roanna*-* ha detto...

Tutti dormono ancora a casa
per cui posso dare il buongiono a quest'altra casa incartato di platino (spero)

Benvenuta CRYOR mi pare di capire che sei di Oristano

OCCHI
aspetto con ansia di leggere quali sono state le tue sensazioni
sul concerto di Marco

Silvia è vero sei proprio mattiniera e sono sicura che come apri gli occhi la prima cosa che fai e accendere il pc pcosì come faccio io

be un caffettino me lo merito tra un po torno

occhiaperti ha detto...

Ho letto ieri notato ch Alwaysvi aveva posato il resoconto tratto dal forum per cui immaginavo sapeste già tutto.
Comunque riassunto:
Arrivo alle 19, 15 circa con Lauretta, l'amica, la mamma di Lauretta, c'è un po' di folla a cancelli, mole ragazzine, ma anche parecchie persone adulte e masculi. Davanti palco già un bel po' di gente, Lauretta e l'amica sifiondano in mezzo, io e mia cognata ci ritiriamo lateralmente, ma praticamente in prima fila, si vedeva benissimo, ma erano solo le 19,30 e il nero sarebbe iniziatoalle 22...
A un certo punto una macchina grigia alla nostra destra e un correre d persone e grida Marco Marco, era il nostro amore di spalle, col cappellino, all'interno della macchina con affianco il gendarme della Warner che non lo molla un attimo... Lo portano via, probabilmente a cena... In questo frattempo, ci siamo trovate arretrate di una posizione. Scambi di me e telefonate con Asia e Clairee con Lalla. Ad un certo punto ecco di nuovo la macchina, tutti incontro e stavolta Marcolino si affaccia e sorride a tutti, che amore, si scatena il putiferio e non so come mi ritrovo a dover indietreggiare ancora.. I piedi e la schiena cominciano a dolere e il concerto ancora deve iniziare... pizzle comincia a riempirsi e intravvedo anche le mogli dei miei nipoti con cartina e cartino veronese al seguito, col cd di Marcolino in borsa, bravi bravi buon sangue non mente... el frattempo erano arrivate prima Asia con Claire Roby e una vicina di Asia, poi l'incontro con Lalla e Giuly. Entra la band applausi e finalmente arriva lui bello come il sole, di bianco vstito col gilettino verde pisello e cavattina nera. Saluta, realizza che ci sonnte persone, ringrazia di essergli vicino ci accoriamo heilcolino è un po' rauco,ci poccupiamo per luiperché dovrà cantare per un bel po' e capiamo che metterà a dura prova le sue corde vocali tra ieri oggi e domani...
Comincia con Per sempre, prosgue con E tu,e la cava egregiamente, ma nel pieno delle sue forze, d'altronde sono mesi che non si riposa e lo fa notare, dice che è cotento di essere in Sardegna, di entire il suo accento, ché lo predono in giro, ance gli stessi componeti della sua band, fa alcune battutine in sardo, tipo on d'accabba prusu, (riferito al component dellaband) e ripende a cantare, tuti cantiamo con lui, che non si risparmia e si scua per nonriuscire a dare il massimo, ma dce che lo stanno spremendo com un'acciuga ahah, poverino. Cif nota che la famigla e gli amici sono in prima fila e lo sostengono come tutti noi che gli vogliamo bene (lo adoriamo aggiungo io).
Non potho reposare, la fa molto bene, il medley in inglese e quello di Battisti naturalmente le canzoni del suo cd. Dedica La donna cannone a Luca Jurman e ricordail brutto momento di Amici.
saluta, ma viene richiamatoa gran voce così poco dopo ritorna ecanta Quando nasce un amore, che dicedi aver letto su Internet che sache ci piace e poi il bis di Ti rincontrerò e ch spera i rincontrarci ancora, chesiamo un pubblico stupendo e che lui è contentissimo. Ringrazia Luca, Maia, Marcello, la sua famiglia e naturalmente noi, saluta e va via, lasciandon la vogia dirivederlo quanto prima...

occhiaperti ha detto...

Scusate il post chilometrico e se nel frattempo qualcuna l'avesse già fatto, mi scuso, ma sono da quasi un'ora che scrivo e la mia tastiera oltre alle lettere dà i numeri, voi direte anche la vostra, ma la mia fa finta di scrivere e invece mi salta metà delle lettere...

CLAIRE ha detto...

Buongiorno!!!!
Eccoci di ritorno dalla "miniera"..

ore 20,00 dopo quasi un ora di viaggio arriviamo finalmente al piazzale dove si terrà il concerto...
tra una chiacchera e l'altra passa il tempo in attesa che arrivino le 22,00....occhi manda un sms a lalla,dopo pochi minuti si palesano giuly e lalla....ci fanno le foto (vi prego non mettetele nel blog,io in foto sono un cesso!)

ore 22,00...si spengono le luci e un buio pesto ci avvolge...una nuvola di fumo bianco sale dal palco...ed ecco apparire la band..la gente gli accoglie con un applauso.....dopo un pò MARCO fa ingresso nel palco accolto da un boato,camicia bianca,gilet verde pistacchio e cravattino nero...al polso un nastro giallo....inizia con i saluti e ci dice che nel pomeriggio è andato a visitare la miniera, e che dalla trasferta di Carbonia si porterà come souvenir
un pezzo di carbone e una saponetta! ahahhaah sempre il solito Marco!!!
il suo sorriso squarcia le tenebre..FANTASTICO....

Inizia il concerto cantando "PER SEMPRE" poi "E TU"...fino ad arrivare alla "DONNA CANNONE"che dedica a Luca...e dice che quella canzone è in qualche modo il suo portafortuna perchè ha segnato la sua riamissione nella scuola......
quando qualcuno lo voleva fuori (parole testuali di Marco).

Canta "ANIMA DI NUVOLA" tutto il pubblico canta con lui...ogni tanto allunga il microfono e ne approfitta per respirare un pò!!!!
si scusa per avere poca voce ma dice che in questo periodo lo stanno spremendo come un limone!!!
Dice di essere felicissimo di stare nella sua terra,gli manca tanto parlare con il suo accento!!!...così come le mancano i suoi famigliari e vorrebbe stare un pò con loro....

Arriva "TI RINCONTRERO'" alza gli occhi al cielo e saluta la sua "MAMMA"...da brividi!!!!!
il pubblico è in delirio,e lui commosso ci raccomanda di non farlo piangere..tenero LUI!!!!...

Medley di Battisti..canta 10 ragazze per mè....alla fine della canzone dice: ALTRO CHE DIECI SIETE!!!....SIETE MOLTE DI PIU' e UNA PIU' BONA DELL'ALTRA...ahahhahahah..sempre il solito MARCOLINO!!!
dopo un pò saluta e va via...il pubblico urla : FUORI! FUORI! ...ed ecco di nuovo sul palco..canta "QUANDO NASCE UN AMORE"e di nuovo "TI RINCONTRERO'".....è l'apoteosi!!!!!
tutti cantano con le braccia verso il cielo.......

si conclude così una magnifica sera......ALLA PROSSIMA MARCOLINO!!!!!

ps.(ho raccontato le cose più significative...se mi ricordo altro lo posterò in seguito)

ciao a tutte!!!!

cryor ha detto...

X FIO!!!!!!!
vi riconoscerò senz'altro dal cartellino farò di tutto per incontrarvi sarò con la mia cartina-bea 15enne...saremo due pazze scatenate(come al solito!)
Vi immaginate che ora dobbiamo andare al mare con i nostri amici "intenditori di musica".Loro ascoltano solo musicisti con la M maiuscola(enaudi, baglioni...)ma NOI continueremo a difendere il nostro elfo a costo di cambiare compagnia!!!ciao! DIMENTICAVO SARò DAVANTI AI CANCELLI VERSO LE 16:30/17
CIAO!CIAO!

occhiaperti ha detto...

Ah ah mi sono ricordata una cosa...
Ha detto che lui canta a squarciagola da quand'era bambino, tanto che la nonna quando lo sentiva arrivare da lontano buttava la pasta... Sempre esilarante Marchixeddu

annavita ha detto...

buongiorno carton blog!!


fiooooooooo,


ahahahhaha,sempre una delizia le tue osterie!!
un bacione e buon mare.

grazie claire e occhi,

bellissimi i resoconti!!


ciao silvia,carla,angela,aurora roanna,e a tutte coloro che verranno.

benvenuta CRYOR,

ti troverai bene qui,questa è la casa giusta!!



un bacione ci sentiamo dopo.

lella ha detto...

Dolcissime sorelle......
sono tornata dall'ospedale solo ieri all'una di notte.....nonostante il sonno(visto che avevo dormito solo 3 ore la notte prima)sono riuscita più o meno a leggervi tutte......e non ho parole......veramente!!!!!!
Tutte che cercavate di rassicurarmi e starmi vicine.....Mi avete commossa......

Mio padre si deve operare ma non possono farlo prima di martedi.....
Tutto dipende da come andrà l'operazione!
Per fortuna ho un fratello fantastico che non vuole assolutamente che io rinunci alla mia piccola vacanza per festeggiare il compleanno di mio marito......Sabato e domenica ci sarà lui con papà......e così posso partire tranquilla.........
SIIIII andrò al concerto!!!!!!
Sono infatti di corsissima e come al solito in ritardo sui tempi.....ma non potevo partire senza darvi notizie......
SOSO l'ho avvertita ieri per telefono e ad aria ho mandato un sms questa notte.....

Volevo solo dirvi che con l'affetto che mi avete dimostrato... avete riempito una parte del mio cuore.....che è sempre stato così bisognoso d'amore....da quando ho perso la persona più importante della mia vita a soli 12 anni....

Vi ringrazio tanto.......ARIA,FIO,COCCI,SOSO,GLORIA,PAPER,BIGO,LALLA,MESY,GIULY,CARLA,ANNAVITA,OCCHI,ELE,RITAP,SILL,LADYOSCAR,SILVIA,ALWAYS,LORETTA (credo di non aver saltato nessuno!).........per essermi state vicine....in un brutto momento........

ORA SCAPPO IL CONCERTO DI MARCO MI ASPETTAAAAA.....e ho proprio bisogno di distrarmi un pò!!!!!

A PRESTISSIMO MIE ADORATE!!!!!

loretta ha detto...

Buongiorno cartone e cartoni...

Lella vedrai che l'intervento di tuo padre si risolverà per il meglio,felice di sapere che potrai distrarti con Marcolino nostro.

Aria,Rita come va oggi?Siete VIC o VC?

Auguri a tutte le Anna del blog...cito quelle di cui so il nome Annavita,Anna64(che vi saluta) ed Aurora.

Occhi e Claire grazie per i magnifici resoconti e per aver fatto sentire a Marco anche il nostro calore.

Cryor benvenuta tra noi,non sono sarda per cui posso solo immaginare che il tuo nick abbia a che fare con Oristano,dove ti godrai il piccolo elfo canterino.

Federica ha detto...

buongiorno a tutte!!!!!!!!!!!!!

hahahahaha simpaticissimo il posttttt

hahahahaaahaha

lo sapete che si dice ci sia luca jurman in giro a cagliari??? nessuno conferma..e nessuno smentisce.....boh...
kiss

mary49 ha detto...

Buongiorno cartone,fio stupende le tue osterie! cryor benvenuta!Lella ti abbraccio forte vedrai che tutto andrà per il meglio!Occhi e Claire grazie per i resoconti e capisco sempre di più il motivo per cui desidererei essere sarda in certe occasioni...Vado a finire di preparare sennò non si mangia...Buon pranzo a tutte.A stasera

Sill ha detto...

buongiornooooo

CRYOR..benvenutissimaaaa..

OCCHI grazie per il resoconto

CARTONE CHE ANDATE AL CONCERTONE STASERA...FATEVI VALERE..IO CONTO SU DI VOI!!!-PRIMA O POI CE LA FARò ANCHE IO MANNAGGIAAAA!E ALLORA NON CE NE SARà PER NESSUNOOO!!!

ARIETTA spero tu ti sia ripresa...

RITAP... buona guarigione...

A TUTTE LE ALTRE.... un bacio grande grande....

qualcuno mi sa dire come fare per mettere il mio nome sull'iniziativa in home? devo andare sul link o sui commenti??

dobbiamo iniziare a riempirlo assolutamente...

vado ad adempiere ai miei doveri di cartona per all music, 105 e trl..

a più tardi !!!

silvia46 ha detto...

Buon pranzo a tutte..........
LELLA sono commossa per quanto hai scritto......e felice che andrai al concerto.
Come potete vedere sono sempre qui` che mi aggiorno............
AH..........grazie per i resoconti!!!!!!!!!!!!!!!!!!

lalla58 ha detto...

buongiorno a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii
fio le tue osterie sono sempre carinissime eheheh
non sono molto brava a raccontare ma ci provo:
verso le 19 io ,giuly, e i nostri figli partiamo alla voltra di carbonia.........ma sembrava non si arrivasse mai.....mio figlio deve far benzina, e io , ma non potevi farla prima????????????insomma , dopo tanto penare arriviamo a carbonia, mi metto in contatto con occhi e con titty ed entriamo a cercarle
eccole!!!!!!!!!!!!!occhi, claire e sua figlia, asia e laurettacartina!
che gioia conoscerle,invece titty è in mezzo alla folla davanti al palco, agita ogni tanto i nastri gialli, ma da lei non si può arrivare, pazienza..............
inizia il concerto, marco è sempre più togo, emoziona e diverte sempre di più,ma è stanco, e si vede, dopo piccoli errori si è ripreso alla grande, la folla è in delirio
appena finito il concerto io e giuly salutiamo la compagnia e ci avviamo all'uscita, cercando i nastri gialli di titty...... ed eccola!!!!!!!!!!abbracci e risate,
simpaticissima, era con la sorella e la nipote kitty
arrivate alla macchina ho chiesto a mio figlio se gli era piaciuto e, con mia grande sorpresa ha detto: si..ha cantato bene,
evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
(era molto scettico, perchè diceva che era solo un personaggio televisivo)un altro mattoncino a favore del nostro marcolino!
benvenuta cryor


ps. non mi sono dilungata nella spiegazione del concerto perchè ho letto che già claire e occhi hanno esposto egregiamente il contenuto

aria ha detto...

Buongiornooo che bella giornata... si apre con le osterie della mitica fio sempre simpaticissime e con l'arrivo di Cryor..
Benvenutissima in family sono sicura ti troverai bene in questa casetta.
Speriamo di poterci incontrare domani a Oristano cistite permettendo..

Comunque gia' da oggi sembra stia leggermente meglio...
Grazie a tutte per la solidarieta' e l'interesse che avete alla salute mia e di Ritap. Siete carinissime.

Occhi, Claire e Lalla bellissimi i vostri resoconti.. Quanto mi sarebbe piaciuto essere con voi, soprattutto per conoscere Titty e Claire che ancora non ho avuto il piacere di conoscere.
Noto dai vostri racconti che Marco ha esibito spesse volte la sua sardita' con le sue simpatiche battute in dialetto. Porello, lui che non era abituato a spostarsi cosi' tanto da casa quando ci ritorna deve esserne strafelice.

Ragazze che andate a castelnuovo mi raccomando... calore ,affetto e sostegno a piu' non posso. A quanto pare ha la voce stanca e sfruttata.. Si e' sentito a Carpi..Speriamo oggi abbia modo di metterla a posto per il concerto di stasera.

Che bello pensare al nastro giallo al polso di Marco e di tutte le cartine e degli altri fans.
Se posso prendermi il merito, l'idea per cagliari era venuta a me , tanto e' vero che ho ancora il rotolo da 5 metri che avevo comprato per l'occasione e con il quale avevamo riempito il settore dell'anfiteatro dove eravamo sedute. E anche zia Babi e la family si era messa i nastri gialli per l'occasione.. Il rotolo e' pronto per domani..
Non sia mai.....

un bacio e un augurio di buon pranzo a tutte voi tesore..

aspettiamo resoconti di titti e giuly.

Lella..... mi hai fatto commuovere..
Non ho altre parole solo dirti che sei nel mio cuore... Un bacio!

giuly63 ha detto...

ciao bimbe e bimbi,......fio le tue osterie sono sempre simpaticissime............

cryor benvenuta

lella incrocio le dita per tuo padre, divertiti al concerto un bacio

allora che vi racconto più o meno il resoconto è stato fatto più che bene...........

partiamo verso le 19, cartina in mano per non sbagliare strada io, lalla suo figlio roby e mio figlio marco........arriviamo tutte intere, quando varchiamo i cancelli ci chiedono se abbiamo bottigliette d'acqua, per un momento non capisco poi ci chiedono di togliere i tappi...... mio figlio fà e che siamo allo stadio.......... va be entriamo raggiungiamo occhi, cleire, sua figlia roby, asia e laurettacartina dolcissima,..........inizia il concerto al solo vederlo mi si riempie il cuore, era stanco povero cucciolo, ma è stato da brividi lo stesso, oltre a cantare da dio è stato simpaticissimo con le sue battute......ha raccontato che uno della sua band gli ha fatto uno scherzo......gli ha mandato un messaggio dicendo che il concerto era annullato perchè al suo posto cantava fauto leali, che lui stima molto però..........ahahahahahah........ha letto tutti i cartelloni...... insomma è stato divertente e bravo
finito il concerto dopo aver salutato titty sorella e la nipote kitty carinissime, siamo andate alla macchina dove ci attendevano i nostri figli, chiedo a mio figlio allora che dici e lui......si vede che non si è ancora resoconto del successo che ha........... da dire che lui seguiva amici con me e tifava marco........ma non capisce questa mia fissazioneper lui forse è un po' geloso ahahahahh......questa frase mi è bastata perchè anche lui ha capito che marco è seplice genuino e aggiungo io favoloso è impossibile non volergli bene.

ps questo è il secondo conceto, devo dire che il primo a cagliari non lo scorderò mai............

*-*Roanna*-* ha detto...

è vero...
auguroni a tutte le ANNA blog

Lella vedrai che andrà tutto bene e sono felice per te perche andrai al concerto

i resoconti sono bellissimi traspare l'entusiasmo e la voglia di fare cose che si pensava di non poter più fare....
tornare ad essere ragazzine spensierate urlanti e felici...

mi spiace un po sapere che Marco appare un po affaticato e d'altra parte chi non lo sarebbe.....
non si ferma un attimo...
mie care cartone dovremmo forse preoccuparci?
Procurare al nostro Marcolino un ricostituente.....

magari diamo anche a lui un po di marcoina....

ahahahahah!!!!!!

aria ha detto...

in mancanza di Alwaysss

DAL SECOLO XIX


MARCO Carta - giovane cantante cagliaritano protagonista delle hit e tra i più popolari del panorama musicale italiano - sarà sabato sera in concerto al campo sportivo di Castelnuovo Magra. Accompagnato dalla sua band, Carta proporrà dal vivo le canzoni del suo fortunato album d’esordio “Ti rincontrerò” (Warner Music) che, a cinque settimane dalla pubblicazione è disco d’oro con più di 50.000 copie vendute.

Posizionato nella top 10 (fonte classifica Fimi/Nielsen), infatti, il disco del giovane cantante cagliaritano precede, infatti, nomi del calibro di Vasco Rossi e Madonna. “Ti rincontrerò”, contiene quattro brani inediti e sei cover. Tra queste, “Vita”, la canzone di Lavezzi/Mogol cantata da Dalla e Morandi, che chiude l’album e cantata a due voci, che in alcuni passaggi della canzone si fondono armoniosamente in una sola, assieme al suo vocal-coach Luca Jurman. «Fra Luca e me si è creato un fortissimo feeling: artistico, ma anche umano», dice Carta.

Carta deve il suo fulminante successo e la sua popolarità soprattutto alla simpatia con la quale ha conquistato il pubblico di Amici, la popolare trasmissione televisiva che l’ha visto protagonista vincente lo scorso anno. Prima di entrare nel “cast” di Amici il giovane sardo aveva fatto cinque anni di gavetta e provini senza tuttavia riuscire ad emergere. La vittoria di Amici - strappata grazie al sostegno del pubblico il 16 aprile scorso - traina quindi l’uscita dell’album “Ti Rincontrerò” che il 13 giugno 2008 comuncia a scalare le classifiche. Un successo che sorprende per certi cersi lo stesso autore: «E’ il mio sogno, sono le mie speranze, sono tutto quello che nelle precedenti righe ho descritto velocemente con la speranza di lasciarvi qualcosa. La mia voce è a vostra disposizione non mi rimane che dirvi buon ascolto! Avete realizzato il mio sogno...», Così il giovane cagliaritano apre i suoi concerti rafforzando il suo rapporto con il pubblico.

Il singolo Ti rincontrerò è dedicato alla madre che il giovane cantante ha perso con il padre quando era ancora bambino. «Quando è mancata avevo dieci anni, ma ero consapevole della sua malattia: la vedevo soffrire e avrei voluto essere più grande per poterla aiutare, per prendermi cura di lei».

aria ha detto...

Marco Carta a Castelnuovo
25 luglio 2008

Azz mi ero dimenticata il titolo dell'articolo precedentemente postato..

si vede che non sono una cartreporter come dio comanda...

alwayss pardon.... ciauzzzzzz

Carla alias Bufe ha detto...

Grazie ad Occhi e Claire per la cronaca dalla miniera...povero cucciolo e ti credo che è stanco, un giorno si e uno SI ha il concerto, l'intervista, la partecipazione alle trasmissioni TV...si sposta da un posto all'altro peggio di un razzo missile...ma non è mica fatto "de fero", fatelo riposareeeeeee!

Forza Marcolino, tieni duro, dai che ce la fai e...mi raccomando, ricordati la dieta Jurman, e soprattutto...NON FUMAREEEEE che non fa bene alla voce!
Te lo dice una che fuma come un turco e che c'ha la "vociaccia" di una cornacchia.

Lella non sai quanto mi ha fatto felice leggere il tuo post, potrai andare al concerto! Vedi che le cose poi si sistemano e vedrai che anche l'operazione di tuo padre andrà benissimo, coraggio!

Va bè, ora vado a farmi un riposino, le stanche membra reclamano.

Baciuzz sempre rigorosamente inCARTAti d'oro e di platino
che tanto se ancora non c'è arrivato c'arriverà a breve...tiè...olè!

CarlaCartona alias BUFERAAAAAA

occhiaperti ha detto...

Scusate ma ha anche detto che ringraziava il sindaco di Carbonia, che non era un paese, ma una vera città coi controcoglioni ahah ci ha lasciato di stucco!

aria ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
aria ha detto...

che sia davvero incredibile... opssss

scusassero!!!

occhiaperti ha detto...

per Lella, vedrai tutto andrà per il meglio e tu hai l'opportunità di vedere Marcolino e di essere insieme alle altre cartone

CLAIRE ha detto...

occhi
ci siamo dimenticate di dire la scommessa che ha fatto con un ragazzo della band,quest'ultimo l'ha persa...e per penitenza si è dovuto bere 1 litro di olio!!!!!!
vi lascio immaginare l'effetto dopo.......AHAHAH!!!!!!

manu ha detto...

BUONGIORNO VIC!!!!!!!!!!

ieri non sono potuta venire a salutarvi ma mi sono messa in pari e che dire se non.....

VAAAAAAAAAAIIIIIIIIIII
MMMMMMMMAAAAAAAAAARRRRRRRCCCCCCCOOOOOO

dai meravigliosi resoconti di OCCHI e LALLA ... oddio ancora una volta leggo e mi si stringe il cuore.. a pensare a marco su quel palco.. che canta che ride che ringrazia che stupisce....mmmm come sono felice per lui... ma io quando avrò l opportunità di vederlo dal vivo e di inebriarmi della sua voce?????????
ahh me tapina... sill ele portiamo pazienda toccherà anche a noi prima o poi

COCCI buonissime vacanze gioiosa coccinella.... prometto di rispettare i miei doveri di cartone e cmq sarà come tu fossi qui con noi ogni giorno!!!

ARIA dolce fatina sono contenta di sapere che stai un poì meglio.. il fluido magico delle cartone ha anche poteri medicamentosi visto?? ti abbiamo pensata tutte tanto e voilà stai un po' meglio

PLATINO ho letto di qua e di la questa parola ma non ho capito se la cosa sia confermata o meno!!!

CASTELNUOVO cartone siete tutte noi!!! terrete sicuram alto il nome delle vic marco non potrà che riconoscervi e apprezzare il vs grande affetto che sarà, ovviamente, anche il nostro...
mi raccomando cantate osannatelo gridate con lui e per lui fategli sentite il calore e l affetto che la ns famiglia ah per lui...


vi abbraccio tutte !!!!!!

ps benvenuta gio19

fio ha detto...

Eccomi da ritorno dal mare...
allora,innanzi tutto un grandissimo GRAZIE ad Occhi e Claire per il resoconto...
Lella stai tranquilla per tuo padre tutto si aggiusterà,nel fratempo....goditi la vacanza con tuo marito,ma soprattutto goditi il concerto di Marco.
Aria son contenta che ti senta benino...domani starai ancora meglio ,fidati!
Lalla grazie anche a te,per il tuo resoconto...scusa l'ho visto dopo!

annavita ha detto...

buon pomeriggio carton blog,


lella,

auguroni per il tuo papà,andrà tutto per il meglio,felice fine settimana con tuo marito e godetevi l'elfo!!

aria,

generalessa pierre d'assalto,un pochino meglio oggi,va bene.non strapazzarti,riposati,un bacio a te e a figop.

ho sentito ANNA64,si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza,non vedo l'ora di tornare,le manchiamo molto.vi abbraccia tutte con affetto.

ciao ragazze,a dopo

ALWAYSBLU ha detto...

sempre di corsaaaaaaaa....miiii...

ma presente<:)!!!!!

Marco è in classifica pure sul sito dove io vado a caccia di testi musicali....e questo è un buonissimo segno....:)

da testimania.com

TOP ARTISTI

Testi Ligabue
Testi Vasco Rossi
Testi Giusy Ferreri
Testi Jovanotti
Testi Coldplay
Testi Madonna
Testi Sonohra
Testi Avril Lavigne
Testi Jason Mraz
Testi Fabri Fibra
Testi Negramaro
Testi Linkin Park
Testi Studio 3
Testi Laura Pausini
Testi Leona Lewis
Testi Jonas Brothers
--->Testi Marco Carta<------:) Testi Canzoni Napoletane
Testi Antonello Venditti
Testi CapaRezza


è IN BUONISSIMA COMPAGNIAAA....nè?

Lella sono STRAFELICE per te....:)
goditi la vacanza...e vedrai che andrà tutto bene!!

Aria ...sono felice pure per te se va un pò meglio...ma nn mollare la cura e riguardati!! L'articolo che hai postato è del mio giornale;)...IL SECOLO XIX di Genova...eheheehheeh...
e credo che Marcolino sarà sbarcato stamattina all'aeroporto di Genova...chissà se c'erano cartine liguri ad aspettarlo???;)

Grazie occhi e tutte le cartone VIC... per i resoconti dell'evento di ieri sera....io per ora...dovrò accontentarmi di quelli...vabbè...

Manuuuuuu...ci incontreremooo...
ai Concerti che prima o poi verrà a fare al Nord...:)

smuacckkkkkk ...Always

ciauuuuuuuuuz e baciuzz..Annavita:)

e benvenuta cryor......

cocci 76 ha detto...

ciao amori
non ho ancora letto i commenti
in pratica ho tutto a metà:
valige,
cartellone,
blog,
voglio fare tutto azzzzz
ma ho pochissimo tempo
inizio a leggere!!!

ALWAYSBLU ha detto...

http://marco.carta.forumcommunity.
net/?t=18024796
&view=getlastpost#lastpost

un altro mini-cartino che duetta con Marco!!!:-)))

scapppooo.....a laurà...

bacissimi cocciinella...e vacanze
acCARTolateee..e..divertiti!!!

smuack a todos...

cocci 76 ha detto...

silvia 46
la nostra v.i.c mattiniera un bel bacio a te amoruccio
CRYOR
ciao bellissima e benvenuta , guarda chi ti capisce meglio di noi!!!
attempate ma con uno spirito giovanissimo!! domani a oristano ci siamo anche noi
ci riconoscerai dal cartellino giallo che avremo nel petto con su scritto V.I.C very inside cartons
CERCACIIIIII noi arriviamo un po più tardi... i cancelli li apriranno alle 21!! arriviamo un'oretta prima !!
CIAO AUROORAAAAA baciotto coccinoso a te!!!
occhiaperti
bravissima con le osterie complimenti!!!grazie per il resoconto volevo esserci ma mi rifaro'domani
ciao CARLETTA
ciao fioooo
ammoreeeee bellissime le osterie

angela un saluto incartato anche a te!!!
roanna ciao bellissima!!!
claire grazie anche a te resoconto fantasticoooo

annavita ciglieggina adorata un baciooo

lella
amore sono felicissima di sapere che sei piu' tranquilla
noi siamo una famiglia e una casa piena di amicizia e l'amicizia si vede nei momenti del bisogno io ne ho avuto conferma , qui l'amicizia è VERA e SINCERA!!!ti vogliamo bene DIVERTITIIIIII
ciao LORETTA un abbraccio tutto per te!!!
FEEE
amore come stai??? io di luca a cagliari non ne so niente!! ma!!!
mary 49
ma ciaoooo ciccina!!!
sill
per aderire all'iniziativa in home devi cliccare sul muro e poi ti si aprirà la spiegazione devi scrivere su POSTA COMMENTO
amore conto su di te per pubblicizzare l'iniziativa ovunque con il banner!!! io da domani parto per 10 giorni
sill affido a te la pubblicità e lo spronare tutti a votare sempreeee
CONTO SU DI TE!!!
lalla amore
bellissimo il tuo resoconto e fantastico il fatto che grazie al BLOG si possano conoscere di persona facce solo immaginate!!
ARIII
amore sono contenta che stia meglio per domani ho le formichine da per tutto
sono frenetica ho ancora il cartellone in fase di nascita ma è carino
ci ho scritto sopra
LE CARTONE OVER 30 QUI PER TE
abbastanza chiaro questa volta???
tesserino d'ordinanza pronto
cartellone quasi nastri ai polsi e VIAAAAAAAAAAAAAAAA
giuly
grazie anche a te per il resoconto... bellissomo perchè ognuna di voi racconta qualcosa di diverso
grazie!!!

manu
amore sono sicura che tu non avrai bisogno di qualcuno che ti sproni ai doveri di cartona!!! baci coccinosi mia ciccina
CARTREPORTER
ciccina non ti smentisci mai tu e le tue news

amori DOVRI DA CARTONA
prima di fare tutti i saluti
vi ricordo che in home trovate l'iniziativa
ABBATTIAMO IL MURO PER MARCO
cliccate sul muro e leggerete le istruzioni
mi raccomando conto su di voi!!
come conto su di voi per le domande per nonna e zia sempre in home
votare ovunque e sempre per marco
http://www.mtv.it/tv/programmi/trl/vota.asp
e 105
fate pubblicità ovunque all'iniziativa abbattiamo il muro delle radio con il banner

e poi per chi va al concerto sat sera DIVERTITEVIIIIIIIIIIII fatevi sentire!!! vi aspettiamo
bigo
soso
mi raccomando!!!

cocci 76 ha detto...

scusate gli ORRORI del post precedente!! sono di corsissima
non sono sicura di aver fatto tutto in casa carta, pulito??? si
riordinato?? si
chiuso tutto? no la porticina rimane un po aperta
cosi ci posso entrare se posso dal mare!!!
amori vi saluto
spero di poter antrare a salutarvi presto
aspetto vostre notizie
tramite sms
mi raccomando
UN BACIO COCCINOSO A TUTTEEEEEEE

vi voglio bene

CLAIRE ha detto...

CIAO COCCI...

BUONE VACANZEEEEEEEEEE!!!!!!!

fio ha detto...

COCCCCCCIIIIIIIII........
.....divertiti senza di noi ...se ci riesci!
Mi stanno abbandonando tutte....Ariaaaaaaaa....tu no ti prego....questa defezione non la supero....

silvia46 ha detto...

COCCIIIIIIIIII, BUONE VACANZE,
GODITI IL MARE, LE FERIE E NON PENSARE AD ALTRO TE LO MERITI.......

simo ha detto...

Buongiorno!!
Evvai con le osterie!!!

Osteria di Fiò!!

Parabonzibonzibo!

Senza di lei io non si stò!!

Parabonzibonzibo!

E' la nostra cartona incoronata,
sempre saggia e mai scontata,

dammela a me biondina da me a me biondà!!

Ciao a tutte...
Sono rientrata poco fà dal mare, ma prima di sparire di nuovo volevo salutarvi!!!
Cocci!! le mie ferie finiscono e le tue iniziano!!! Rilassati, te lo meriti!!!
Cartone che ieri siete andate a Carbonia!! Grazie!!
Quando qualcuna di noi racconta la propia serata è come avervi partecipato.... siamo tutte uguali!!!
Volevo dare anche io il benvenuto a Cryor!! Però toglimi una curiosità!
Ai conusciuto 3 cartone di sassari e non ti hanno voluto dire il propio nome?
Ma...non eravamo noi??

giò ha detto...

Buona sera carissime Cartone come va??
Oggi sn stata fuori e sbrigate alcune cose finalmente eccomi qua nella bella casa Cartonata.
Allora prima di tutto faccio gli auguri a Lella x il padre..stai tranquilla andrà tutto bene.
Sono felice di sapere ke Aria e Ritap stanno meglio.

Un benvenuto a Cryor..anke tu incartonata ehhh..
x Ladyoscar sn di Catania... sei mai stata??

x Manu/Simo/Mary49/Mesy/Carla etc..
grazie dei saluti.

Cocci 76 sei di 1a simpatia unica..
tranquilla e ki se ne va..in questa casa così calorosa si sta divinamente..Buone vacanze cara.

Soso con te mi devo scusare x gli auguri postecipati x il tuo pulcino 22enne..
ke dire ancora... ah si forza MARCO
vola sempre + in alto

ps= ke invidia ...x chi lo ha già visto nei suoi concerti.... spero di rifarmi l'11 Agosto a Brolo.

Federica ha detto...

allora.... io dico..io dicooooo
ma si può a 20 anni..di sabato sera..con un caldo che accoppa....vedersi la finale di amici (rigorosamente le esibizioni di marco e vittoria) e piangere????dico..si può????????
no....bastaaaaa marchite vai viaaaaaaaa
hahahahah

uffa

fio ha detto...

Eccomi di ritorno...dopo aver portato i miei genitori a fare una passeggiata.
Mi ritengo una figlia fortunatissima ad avere dei genitori come loro,sono un pò vecchittini(81 lei 87 lui)ma....sono deliziosi ed io li adoro.

Carla alias Bufe ha detto...

Cocciiiii, buone vacanze ci mancherai!

Papersimo, Soso, bigo e le altre che sono ora in attesa di marco, vi penso ohhhhh se vi penso e quanto vorrei essere con voi.

c'ho gente ma spero di riuscire a venire al bargatto...ciao a dopo!

aria ha detto...

Notizie da Castelnuovo..

Ho appena sentito Bigo, Lella,Gloria,Soso e Papersimo..

Che bello sentire anche se per poco la loro voce... Fantasticooooo!!!

Allora ,Bigo mi diceva che non c'e' il pienone e che si aspettavano un po' piu' di gente.
Che l'organizzazione lascia un po a desiderare, ma quello credo sia tipico dei concerti.
Hanno incontrato Marcello Balestra e l'hanno salutato..
Bigo ha incontrato Baudino e la moglie che sono andati ad ascoltare Marco. E lui l'ha riconosciuta come la tipa con la smart che li ha inseguiti nel parco.. .Vi raccontera' meglio lei.
I coriandoli gialli di rappresentanza ci sono come sempre..
Insomma il concerto stava per iniziare...

In bocca al lupo Marco e buon divertimento alle cartone continentali..

A proposito da brave soldatesse hanno reclutato nuove cartone che si iscriveranno presto nel blog.

sono miticheeee!!!

aria ha detto...

Ho sentito Marco dal vivo grazie a Lella... Stava cantando no poto reposare...

E dopo ti rincontrero''... beh che posso dirvi se non che mi sono fatta il mio solito pianto su questa canzone.. non faaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Grazie Lella per avermi permesso di ascoltare le canzoni che mi emozionano di piu' in assoluto.

comunque lo stadio si e' riempito e
Marco sta cantando benissimooooo!!

Bravo campione!!

cryor ha detto...

CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cryor ha detto...

Finalmente leggo che lo stadio si è riempito e che sta cantando bene.è il suo 1° concerto fuori dalla SARDEGNA e deve dare il meglio!A quanto ho capito domani ci sarà cocci,fio,aria!farò di tutto per incontrarvi.sono una cartona a tutti gli effetti cicius,attempata ma dentro pazza come una 15enne!!!!!!!!!!!!!!!:)

aria ha detto...

Cryor speriamo davvero di incontrarci..

come sai noi abbiamo i cartellini vic ci riconoscerai di sicuro..

Bigo mi ha fatto sentire Marco in quando nasce un amore...

grandeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

fio ha detto...

BUONA NOTTE BUONA NOTTE BUONA NOTTE

lalla58 ha detto...

bene, bene!
vola marco!!!!!!!!!!!!!!!!!!
buonanotte di carta dorata a tutti

aria ha detto...

Notte di carta platinata a tutti...

Anche oggi Marco ha dato il meglio di se..

Grazie a lella e Bigo per avermi fatto sentire il nostro Marcolino..
Mi sono emozionata solo a sentirlo al telefono..

Domani sara' a Oristano. Spero possa riposarsi stanotte ed essere in forma con la sua meravigliosa voce..

baciiiii... a domani!

ALWAYSBLU ha detto...

grassieeeeee tessorroo...soso..:))

mi hai fatto vivere per qualche minuto le emozioni che la voce del
cruccioloo...desta sempre in me!!!

Buonanotte....CARTAMONDO...
e gioia e serenità per tutte...

e ali forti su cui volare a MARCO!

smuaccckkkk.........always

Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.

Iscriviti qui




Il nostro book fotografico


Da dove ci seguono?