Tieniti forte

Tieniti forte

martedì 29 luglio 2008

N come NESSUNO come MARCO

NESSUNO : NEPPURE UNA PERSONA, NEPPURE UNO

Molti ci hanno provato ma invano!! La voce di Marco, le emozioni che solo lui da, il famoso BRIVIDO, ci provano in molti ma NESSUNO puo' definirsi MAGICO come lui!!

PRENDIAMO QUALCHE ESEMPIO







....in quanto a emozioni marco batte paky 100 a 10

Andiamo avanti






.....quante parole in una sola...... NESSUNO come te!!!
e per ultimo??
Non poteva mancare il re del mondo dei ROSICONI






per sempree per sempreeeeeee ....... NESSUNOOOOOOO SARA' come te MARCO..... gli altri???
continuino a " ROSICCHIARE "....

115 commenti:

fio ha detto...

Cocci....ahahahah che bel post....bellissimo....e divertente!
Vedo che la vacanza ti fà bene...ok rimani ancora un pò...però poi torna subito a casa!

Norlinaaaaaaaaaa........e tu? Stai fuori fino a ferragosto?Tutto questo tempo a girare sigarette?

BUONA GIORNATA A TUTTE

occhiaperti ha detto...

Buona giornata a tutte, bellissimo post, specie la vignetta mi trova d'accordissimo, a dopo ragazze.. un bacione a Fio e a tutte quelle che arriveranno

silvia46 ha detto...

BUONGIORNO FIO e a tutte quelle che verranno.........
COCCI......che dire.....
proprio un bel risveglio da brividi.............
ho saltato il filmato della BONNIE.........proprio non ce l`avrei fatta di buona mattina........
BIGOOO....ma che fai??????????
Noi ti aspettavamo ieri sera al bar
e tu eri da APO????????????
Ci sono spie ovunque lo sai!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mesy ha detto...

buongiorno fio cocci
bel post... grazie
buona giornata a tutte

silvia46 ha detto...

OCCHI...........
buona giornata anche a te............

mesy ha detto...

sono andata a votare a http://www.allmusic.tv/allmusic/playlist?pageType=v&nomePlaylist=altarotazione
nn mi fa votare da ieri che devo fare?

CLAIRE ha detto...

Cocci...bravaaa!!!
non sai quanto mi trovi d'accordo
su tutto quello che hai scritto....
ho seguito tutte le edizioni di "AMICI"ma mai nessuno era riuscito a catturarmi come è successo per MARCO....persona UNICA
capace di dare mille emozioni....
amici potrà durare in eterno ma secondo il mio modesto parere nessuno riuscirà ad essere come lui.....

carina la vignetta del roditore!!
beh...che dire...a forza di rosicare...LASCIAMO CHE IL MONDO GLI CROLLI ADDOSSO!!! ahhahhahahh

CLAIRE ha detto...

scusate..mi sono scordata di salutare...
BUONGIORNO a tutte!!...nomi non ne faccio per non dimenticare nessuno!!!

ciaooooooo!!!

svannis ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
ritad318 ha detto...

Ciao buongiorno a tutte oggi stranamente mi affaccio al blog di buon mattino, infatti sono ancora a casa causa problemi di salute della mia cucciolotta.
Cocci è troppo carino il tuo post, simpatico e frizzante come te!
Un bacione a Fio, Occhi, Silvia, Mesy e Claire e a tutte le le cartone/ni e cartine/ni che passeranno di qui.

Ciaooooooooo da Kayritad!!!!!!

Angela ha detto...

Buongiorno sorelline, Cocci ma quanto hai ragione..... in tutti questi anni nessuno ha scatenato l'emozionecome Marco, e chiaramente non parlo solo di noi, i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Ma pascqualone canta io amo uguale alla pappa con il pomodoroo sbagliooo.... l'altra poi, prima parte di quando nasce un'amore un incrocio tra pseudo orgasmi e problebi di stitichezza, seconda parte minaccia chi le sta di fronte. Rr puzzetta inclassificabile. Bacioni a tutte e buona giornata

Papersimo ha detto...

Buongiorno a tutti casetta di carta!

Cocci, ahahhah, grazie un pò di ironia di prima mattina non fa mai male!

N come...
(modalità karaoke on)
Nessuno mi può giudicare nemmeno VOIIIIII
(la verità vi fa male lo so)
Lo so che ho sbagliato una volta e non sbaglio piùùùùù
(la verità vi fa male lo so)
Dovreste pensare A VOI
e stare più attenti A VOI
C'è già tanta gente che
ce la su con me, chi lo sa perché?
Ognuno ha il diritto di vivere come puòòòòòò
(la verità vi fa male lo so)
Per questo una cosa mi piace e quell'altra noooooo
(la verità vi fa male, lo so)
SE SIAMO TORNATE A TEEEEE
TI BASTI SAPERE CHEEEEEE
ABBIAM VISTO LA DIFFERENZA FRA LORO E TE, E ABBIAM SCELTO TEEEEEE
Molto, molto più di prima io t'amerò
in confronto agli altri sei meglio tu
Sta di casa qui la felicitààààààà!
(modalità karaoke off)

Vi lascio con un pò di marcoina, la mia dose minima quotidiana!

Questo è di Castelnuovo ma non mi pare che sia stato postato; che ridere Orazio...no io lo adoro troppo...

http://www.youtube.com/watch?v=UdnPHJXF9Gc

Questo è sempre di Castelnuovo, sentite che voceeeeeee, guardate che presenzaaaaaa!

http://www.youtube.com/watch?v=Bo-Chn2VXB8

Quando nasce un amore a Oristano

http://www.youtube.com/watch?v=EzsUMoPe2FM

Io Amo

http://www.youtube.com/watch?v=4mqt3-DZSz0&feature=related

Arghhhhhhh, staccatemi dal tubooooo, convincetemi che io non sono una cozza e lui non è il mio scoglio!

Baci a buona giornata!!

silvia46 ha detto...

PAPERSIMO...........
consolati del fatto che non sei l`unica cozza!!!!!!!!!!!!!
E` tutta la mattina che sono attaccata al tubo io con un pc
e mia figlia ad un altro............
Facciamo un gara a chi trova
filmati inetidi.............
Capisci alla mia eta`...........
I miei piccini non comprendono..........

Federica ha detto...

giorno a tutte!!!!!!!!

anna (occhiaperti) grazie...sei un angelo!!!!

bacissimi a tutti..a dopo

silvia46 ha detto...

RAGAZZE,girando ora sul tubo
ho trovato un filmato di no potho
reposare.... cantata da Noa una cantante
famosa ISRAELIANA il 15/7/08 a Oristano.
Chissa` che un giorno MARCO non venga a fare un concerto in Israele!!!!!!!!!!!.
IO vi ospito a tutte...........
La mia casa e` aperta...
Guardate il filmato http://www.youtube.com/watch?v=IWRDwpFmmQU&feature=related
e` molto emozionante sentirla cantare in sardo!!!!!!!!!!!

Papersimo ha detto...

Silvia, posso partecipare anche io alla gara???
Però mi sa che mi battete alla grande, stamattina ho i riflessi di un bradipo...

Sarà che stanotte ho dormito malissimo, forse perchè ieri sera mi sono dovuta sorbire a cena il sottofondo dell'orchestra romagnola che mi cantava Ciao Mare mentre addentavo lo spiedone e quello mi è rimasto lì...(ma si può passare dal graffiato di Marco Carta allo zum zum? Ma pecchè...pecchè...)
Ad un certo punto per la disperazione ho chiesto alla mia amica di farmi squillare in cellulare per far partire la suoneria di Ti Rincontrerò e rifarmi un attimo le orecchie...ma la musica era troppo alta e non si sentiva...arghhhhhhh!
E altre due amiche di amiche hanno pure avuto il coraggio di chiedermi chi era quello che cantava...ORROREEEEEE!

Qui urge un corso accellerato di tecnica cartiana applicata, teoria e pratica; 'petta che riesca a caricarle un giorno in macchina, casualmente ci perderemo fra i colli romagnoli proprio mentre sempre casualmente un certo cd rimarrà incastrato nel lettore...ops...'na capa tanto gli faccio che voglio vedere se dopo non sanno ancora chi è...aaahahhahah...sò trementa!

Avete letto questo?
Sarebbe Io Amo, vabbè, però chissà che questo successo webbatico non faccia pensare a iniziative simili; io ci terrei tantissimo ad avere altre canzoni live!



Marco Carta, esclusivo: "Io amo live"
Il vincitore di amici interpreta un grande successo della canzone italiana

Milano, 28 lug. - Marco Carta raddoppia il successo sul web. Il vincitore di Amici ha interpretato in versione 'Live' il famoso successo di Fausto Leali 'Ti amo'. L'ex parrucchiere di Pirri oltre ad aver riempito le piazze di tutta Italia con il suo Tour, potrebbe diventare il 'numero uno' del web. Il file, disponibile in download presso un grosso portale di community ed entertainment del gruppo Dada, sta già spopolando di richieste.
Marco Carta, dopo il successo ottenuto con le prime date del tour in Sardegna, dal 25 luglio è impegnato con nuove tappe in tutta Italia. La data più vicina sarà il 9 agosto nel campo sportivo di Ploaghe (Sassari). Il vincitore di 'Amici' è ancora nella nella top 10 dei dischi più venduti con il suo album 'Ti incontrerò'.

Papersimo ha detto...

Silvia, grazie, è bellissimo!
Noa ama molto questa canzone; non avevo visto questo video ma questo

http://www.youtube.com/watch?v=oal6IADt-qE

Trovo che le sue parole siano delicatissime e non posso fare a meno di commuovermi ogni volta...
E Noa è una cantante straordinaria.

Magari riuscire a incontrarci per un concerto, sarebbe stupendo!!!

Anonimo ha detto...

Silvia mi avete abbandonataaaaaa...... siete andate a dormire tutte prestooooo..... MA è ESTATEEEEEE uffaaa!!!

Allora sola e soletta ho pensato dopo quello che mi ha detto Aria "vado a salutare Fucsia e Scarafabio....ok "
entro in chatt... e saluto tutti ...
ahahahahahha e scara e fucsia cosa mi dicono????

"bigoooo salutaci le cartone che erano a Oristano... non ci siamo più visti e ci dispiace non averle salutate...!!!" e io..."ok grazieeee lo farò sicuramente !!"

.... ormai sono una postina!!! porto messaggi... dischi d'oro,... saluti ... faccio da tramite
Anche con figob ....io lo saluto e lui si ricorda di Soso..... grrrrrrr
ahahhahhhahaha!!
rido da solaaaaa ahahahah

ho scoperto il mio ruolo...TRAGHETTATRICE!!! AHAHAHHA

Allora come spia faccio penaaa vengo immancabilmente scoperta (Baudino insegna!!) .... come investigatrice ancora peggio.....
(sono come un elefante in una cristalleria.... ahahhah
non riuscirò mai a postare news sensazionali..... )

........mi rimane POSTINAAAAA o TRAGHETTATRICE!!! ahahahhah

Traghettatrice mi piace.... me la cavo bene.... !!!

Carton vic se volete mandare messaggi ... traghettare informazioni.... risate ... dolci ... regali o quant'altrooo sono a disposizione 18 ore su 24... a prezzi modici e servizi competitivi!!!
AHAHAHAHAHHAHAHH

Che bello oltre a sparare coriandoli ora ho un ruolo decisamente più movimentatooo ....!!!

ah dimenticavo:
Silvia ho salutato tua figlia Alessia ha detto che sta bene ...!!!! ... (lo so che è a casa e lo sai, ma ci tenevo a fartelo sapere ahahha)
altrimenti che cosa traghettoooo...??

COCCIIIIII bellissimo il post .... ma quando lo hai scrittooooo?????
divertiti coccina e non esagerare con l'abbronzatura, lo sai vero che non è più "IN" ????..... basta un doratoooo!!!

Comunque tornando alle cose serieee, ultimamente giusto dopo Cagliari non riesco più a vedere un video intero di figoMarco..... a metà... mi prende una malinconiaaaaaaa.....
MA CHE CAVOLO MI HA PRESOOOO!!!

Un senso di angosciaaaaa.....mi assaleeeee ....
mah sarà che finchè non riuscirò a dirgli con calma e serenità, guardandolo fisso negli occhietti...

"figoMarco ... smettila di ipnotizarmi.... io ho una vita da vivere.... un marito... un cane.... un lavoro.... baciami e vada come vada....... !!!
non sarò soddisfatta ....ahhahahhah

ahahahhaahha lo so basta concerti mi fanno maleeeeeee!!!

ok torno al laurààààààà
abbiate pietà
bigo

salutoni e abbracci a:
FIOOO mia reginaaaa!!
occhiapertiiii
silvia international
mesy
svannis (cavoli non ti conoscevo.... scusa ma "vacca milanese" non ti sembra un pò troppo...??? ...)
ritad
angela
papersimooooooooo smack non sei una cozza.... sei una sirenaaaa e lui il tuo scoglioooo!!
e a tutte quelle/i che arriveranno dopoooo!!

bigoooo

Sill ha detto...

buongiorno CARTON'S BLOGGGG...oggi sarò un pò più presente...ho dovuto sistemare il libretto perchè domani in teoria faio domanda di tesi....

cocci...mi manchiii...meno male che appena ho aperto il blog ho visto il tuo post...

norliiiii.... pure tuuuu...ma quando chispios tornate????

beh... cocci..comunque io la vedo facile la vittoria con questi 3... proporrei un bel video per festeggiare... e un bel CASTORO D'OR A SALSA E MERENDE...

MENTRE AL NOSTRO PICCOLO PRINCIPE..UN BEL CARTE D'OR.. MA CHE DICO.. DI PLATIN!!!!!!

http://it.youtube.com/watch?v=p3mnPlgZp4k

annavita ha detto...

buongiorno casa carta!!


ciao coccinella,

divertente il post!!....e mooooolto,molto veritiero,nessuno come marco!!......gli altri? semplici comparse,che non lasceranno traccia,e che tuttora per far sì che si parli di loro,si attaccano a marco come parassiti,in un rosicamento infinito,puah!!

ora scappo,cartoncasa,un saluto a chi mi ha preceduto e a chi verrà,a dopo

Anonimo ha detto...

ciaoooo Feeee.... come staiiii???
come sta jurmanitooooo????
"ogni notte" è la canzone preferita da Andrea (mio marito)...
la sente in continuazioneeeee....!!!

Non vedo l'ora di sentirlo dal vivo... come ai vecchi tempi...ahahah (cioè quest'inverno,... mi sembra passato un secolo)!!!

paper ... silvia ... mi volete morta con tutti questi videooooo ?????.... sigh sigh!!!
ma come si fààà???
norliiiiii...... NON Fàààààààà!!!

Sill ha detto...

oooops,non vi ho nemmeno salutato....

baciotti a tutti, quelli che sono già entrati e quelli che verranno...
Svannis...."vacca milanese"?????eddai, su..non esageriamo... che non ci piaccia e si comporti male si sa... ma così offendi... la cosa più buona che esista: la carne di MANZOOOOOO!!!!

E COME DICE SEMPRE BENIGNI DOPO AVERLA SPARATA GROSSA: "NOI SI FA PER SCHERZARE"...
Sono certa che lo fai anche tu con questo intento, ma a volte le parole feriscono più di tanti gesti...e allora..molto meglio l'indifferenza..esattamente come fa il nostro piccolo principe, impariamo da lui!!!!!

Papersimo ha detto...

Aahhahaha, Sill ti pregoooo, Don Chuck Castoroooo, ahahahahah rotolooooo!

No ma ora mi hai rovinatooooo!
Ci sono tutte le sigle dei cartoni animati! Le voglio tutte!!
IO DOVEVO STACCARMI DAL TUBO!!

In bocca al lupo per la tesi!

Bigo, vuoi venire qui a fare la traghettatrice sul fiume Reno?
Zanzare grosse come elicotteri, hanno la patente, e d'inverno un nebiun talmente denso che ti batte le manate sulle spalle.

Comunque i concerti fanno male anche a me, guarda come mi hanno ridotto...
E la malinconia, o malinconoia, mi assalgono eccome, ma i video e il blog ormai sono la mia unica ancora di salvezza...ossigenooooooo!

spigo ha detto...

buongiorno a tutte......e che sia veramente un bel giorno!!!!!!!

Salto i preamboli e ringrazio pubblicamente PAPERSIMO E SILVIA che con i loro video mi hanno dato la carica per cambiare il senso di questa giornata cominciata un pò così.....capita.

Credo che la versione di "quando nasce un amore" eseguita a Oristano sia stata tra le più belle in assoluto!!!!!! STRUGGENTE

E NOA??? Fantastica voce antica che mi ha ricordato moltissimo la grande e compianta Maria CARTA...

Grazie Paper e grazie Silvia!

Baci a tutte!

silvia46 ha detto...

BIGOLINA sei fantasticaaaaaaaaaa
riesci sempre a farmi rotolare
dalle risate...............
Gia` l`ho detto e lo ripeto......
faremo un incontro con cartone e cartine a ottobre comincia ad organizzarti insieme alle altre
sar` divertenteeeeeeeee
se poi ci sara` un concerto..........
allora la fortuna mi sorridera`.........
BACI INCARTATI A TUTTE

Ele75 ha detto...

BUONGIORNO CARTA'S FAMILY.

COCCI,
che carino il tuo post!
Scusa ma i video mi rifiuto di vederli. Ti credo sulla parola quando dici che NESSUNO di quei castoroni rosicanti può essere neanche lontanamente paragonato al nostro Marcolino.
Ora mi collego al tuo post e parto con la mia filippica...

N come NON CE LA FACCIO PIU',
voglio vedere anch'io Marco live!
Ma quand'è che salta fuori questa benedetta data in padania?

N come NON ME LA RACCONTI GIUSTA,
Marcellino, dì la verità, al platino ci siamo già da tempo, neh?
Monello che non sei altro, fai così per mantenere alto il livello delle vendite.
Va beh, ti perdono giusto perchè sei un figo.

N come NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE,
Marco, basta fumare, che poi ti si irrita l'ugola platinata!

N come NON MI PIACE,
Svanis, scusa, te lo devo proprio dire: vacca milanese non mi è proprio piaciuta! Va bene l'antipatia (anch'io non sopporto Robertona) e vanno bene gli sfottò, ma gli insulti pesanti no! E poi, da milanese quale sono, mi dà fastidio che la mia provenienza geografica diventi un insulto.
Ti dico queste cose con molta serenità...

N come NON TI SCORDAR MAI DI ME,
sabato sono andata a fare la spesa all'ESSELUNGA (catena di supermercati molto diffusa in Lombardia presso la quale lavorava come cassiera Giusy Ferreri) e ho visto un manifesto che diceva che l'acquisto del CD di Giusy dà diritto a non so quanti punti fragola (i punti per la raccolta premi).
Rendo nota la cosa perchè ho letto molte polemiche a proposito della famosa maglietta con il faccino di Marcolino.
Vedendo come si comporta la Sony, che tratta il CD di Giusy come una confezione di mozzarella di bufala prossima alla scadenza, ben venga la maglietta di Marco Carta!

N come NON CI SONO PAROLE
per definire quanto mi piace questo blog. Ragazze siete tutte fantastiche!

N come NON MI DILUNGO PIU',
scusate il lenzuolo, ma oggi sono in vena di scrivere (povere voi!).

spigo ha detto...

punti fragola alla ESSELUNGA per GIUSI nutescurdà........e all'IKEA per Roberta che daranno? una scarpiera?

rita.p ha detto...

Buongiorno a tutti, purtroppo ultimamente non sono molto presente, ma non rinuncio a leggervi e ieri non ho potuto resistere a passare al Bargatto per farmi due risate con voi.
Oggi comunque posso dire per la prima volta da quando mi hanno operata (esattamente una settimana)che sto meglio, ho quasi paura a dirlo, comunque incrociamo le dita.

Cocci
bellissimo il tuo post, naturalmente gli unici video che ho guardato interamente sono quelli di Marcolino, ma gli altri, perdonanatemi, non sono riuscita a reggerli per più di qualche secondo, sapete sono convalescente, non vorrei stare ancora peggio e compromettere la mia guarigione. Mi devo salvaguardare per il viaggio e poi il 20 Agosto devo essere in piena forma per vedere Marco a Olbia!!(Fio ti rincontreròòòò!!!!)

Quindi azzeccatissima la lettera di oggi:N come Nessuno come Marco, soprattutto NESSUNO di quei ROSICONI!

Un bacione a tutti, ciao Svannis ti avevo letto precedentemente ma a causa della mia latitanza forzata non ti avevo salutato e dato il benvenuto, io al contrario non ti dirò niente sull'espressione usata, tutte pensiamo cose non belle su l'innominabile, dopo tutto Marco ha ricevuto e continua a ricevere offese molto più pesanti, comunque sono d'accordo anche con chi dice che è meglio l'indifferenza.

Sill
mi hai fatto morire con il tuo post, hai incominciato come se volessi rimproverare Svannis, poi hai fatto una conclusione bellissima e divertentissime, grande!!!!!!!!

Mi sa che è ora di andare a preparare il pranzo, altrimenti resteremo tutti a pancia vuota.
Un bacio a chi ha già scritto e uno a chi scriverà in seguito.
Buon appetito.

Sill ha detto...

http://vitadavips.iobloggo.com/archive.php?eid=4098


a proposito di chuck castoro......

Rosalinda ha detto...

Buon giorno cartonissime!
Passo come sempre a darvi il mio saluto quotidiano.
Bellissimo il posto Coccina...ahahahah l'immagine finale mi ha fatto rosic...emmm rotolare dalle risate!

Mando un bacione a tutte
presenti e non :)

mary49 ha detto...

Buongiorno cartone!Cocci bellissimo il tuo post,e sinceramente mi sono riguardata svariate volte i video riguardanti Marco,ma gli altri ho preferito saltarli per evitare danni collaterali...in realtà nessuno mi ha mai trasmesso qualcosa tranne Marco dentro quella scuolaccia e davvero Marco è unico e inimitabile,le emozioni che sa dare lui pochi al mondo sono in grado di darle!
Bigo ho letto ora del tuo resoconto e sei un fenomeno davvero!
Papersimo grazie per i video:ma quanto è bravo?ma come è sciolto sul palco?Ma chi era quell'incapace che diceva che lui non sapeva stare sul palco?Di rosiconi lì dentro ce ne sono tanti,ma vedo che molti per far parlare di sè devono raccontare storielle da soap opera o raccontini insignificanti ai giornali..eh vabbè poverini devono accontentarsi delle bricioline..
Buon pranzo cartone!!!!

Anonimo ha detto...

arriva il traghettooooo:

"COCCI VI RINGRAZIA .... VI SALUTA TANTO E VI MANDA UN BACIOOOO GROSSSOOOOO"

buon appetitooooo!!!
bigo

Ele75 ha detto...

SILLLLLLLLL,

sto ridendo da mezz'ora... la sigla di Don Chuck Castoro... ahahahahahahahahahahahahah.....

Papersimo ha detto...

Sill, ti prego, noooooooooo!!
Ma come, io tutta la mattina che vi cerco della marcoina e tu mi fai questo, arghhhhhhh!!
E io ora mi vendico, ahahhaha, cuccati questo!

http://www.gossip2000.it:80/

Voglio sapere dov'è quella spiaggia dove invece delle passeggiatine si fanno le prese, ci voglio andare anche io, ahahahahah!

Rita sono molto contenta per te, un abbraccio!
Mary, è davvero bravissimo, e non solo chi diceva il contrario si sbagliava ma il palco è la sua dimensione, il luogo dove può esprimere la sua grande comunicatività e sensibilità artistica.

Che fa Marco intanto, si sta riposando?
Bene, adesso ci vorrebbero giusto un pò di mare, sole, spiaggia, famiglia, amici...proprio tutto quello che ama e che ora gli serve per ricaricare le pile e poi ripartire...viaaaaa, là dove nessun cartiano è mai giunto prima per conquistare nuove vette!

Eleee, la voglio anche io la data padanaaa, qualunque cosaaa!!

Ufh, in teoria ora dovrei andare a preparare da mangiare, ma chi ne ha voglia?
Ho appena finito di pulire e mi chiedo ancora perchè quando ci vivo questa sembra la casa di qui quo e qua mentre quando la pulisco la villa di Onassis...
Quindi oggi proclamo il piadina day e buonanotte!
A più tardi, ciaoooo!

Sill ha detto...

Paper..ahahahahha...avevo già visto un paio di quelle foto..ma l'angelo mi mancava.....Vabbeh,via, già sapevo che il piccolo principe non si era perso niente....ora ne sono certa....VOLA PICCOLO PRINCIPE,VA..... CHE POI,TANTO PER ESSERE PRECISI..MA PERCHè NEI GIORNALI DICONO CHE LEI LO HA LASCIATO PER TRUZZO???CEEEEEE.... diciamo le cose per come stanno...PANE AL PANE E VINO AL VINO..DIAMO A CESARE QUEL CHE è DI CESARE...INSOMMA....NON DICIAMO FETECCHIE!!!!

Federica ha detto...

bigo......figo J..ops...Luca sta bene..almeno credo!!!!
cmq visto che noi jurmanine ci stiamo organizzando per venire alla stessa data per vedere luca AL BLUE NOTE, magari te lo faccio sapere, così ci incontriamo anche con te...che ne dici???
il nostro sarà un raduno-concerto....prendiamo due piccioni con una fava..e
giacchè..prendiamo anche luca e ce lo teniamo per noi..hahhaah

anche io adoro ogni notte..è stupenda..ma tu non vuoi fare una recensione del cd di luca per il blog???? dai..una jurmanina come teeeeeeeeeeeeee
baci baci

aurorablu ha detto...

Giorno a tutti
Cocci bello il post mi sono vista tutti i video azzeccatissima la N
Non c'è Nè per Nessuno
Marco è Nettare.. Nutrimento..
dell'anima per chi l'ascolta in 1na
parola NIRVANA....sei d'accordo?

Bigo...ahahahahh traghettatrice..
cara non sarà l'isola incantata ...
che ti chiama a sè...
uuu...uuu..uuu..ooouuooouuu....
sole..cielo..nel cielo..mare..sole
mare...figoMarco...aiaiaiai...
magari con naveTraghetto...hahahah
sintomi di Marchite acutissima....
non è grave....goditelaaaa...

LORETTA...hai ragione nella new step non c'è la nostra data 11.8
Brolo allora cosa aspettano ad aggiornare....la revoluscion...
mica dovrò fare un sit-in in terra sicula?...@@##rassicuratemiiiii@@#
un abbraccissimo lore

simo ha detto...

Ciao Carissime Cartone!!!
Finalmente a casa!!!
Tra domenica e lunedi ho fatto una marea di km!!
Ma, sono contenta!!
Domenica perchè sono riuscita ad andare a Oristano, e ieri... bè ho fatto la brava zia e ho accompagnato il mio nipotino ad un appuntamento importamtissimo a cagliari!!
Quindi dicevamo...ORISTANO!!!
Ebbene si, è stata proprio una sorpresa riuscire ad andare, perchè fino a l'ultimo non avevamo deciso niente!!!
Ma poi, il mio figoA, carino carino, verso l'ora di pranzo mi ha detto: ma si dai chiama Fiò che quasi quasi scendiamo ad Oristano!!!
E io, secondo voi?? Non me lo sono certo fatto ripetere due volte...in meno di un secondo avevo il telefono in mano!!!
E' il secondo concerto di Marco che vedo dal vivo, ma è sempre emozionante, e poi questa volta ero con le mitiche generalesse!!
Cosa potevo volere di più?!!
E che emozione quando Marco ha letto il nostro cartellone, sembrava che per un attimo fossimo solo noi(tutto il blog ovviamente)
e lui!!

Anonimo ha detto...

Feeeee ceeerto che ci vengooooo eccomeeeeee!!!! avevi dei dubbi??? ahahahah sono già fuori dal Blue Note ad aspettare...!!!

Una recensione per il cd di luca??? .....mah ne sarò capace???
numble .....numble....ci penso ok???? .... ti faccio sapere!!!

grazie comunque
bigo

Anonimo ha detto...

E' in arrivo un traghetto carico di notizieeee....

leggete quì (traghettato dal forum dei 7000....uau)

http://www.polisportivacollidiluni.it/

UAUUUUUUU .... lo estraggo... eccolo:

Ringrazio di cuore tutti coloro che hanno fatto si che questi eventi del 26 Luglio con Marco Carta e del 27 Luglio con lo spettacolo degli altri ragazzi di Amici siano riusciti perfettamente.
Ho letto nei forum di Marco che qualche fans e' arrabbiato con noi perché non abbiamo aperto i cancelli alle 18 ma bensì alle 19:30, ma credetemi non e' dipeso da noi ma dalla produzione che non so per quale motivo ci ha costretto a tenere tanti ragazzi fuori dai cancelli fino a quell'ora.
Ritengo giusto dire che non sarebbe stato un problema aprire i cancelli prima anche perché non si conosce il motivo di questa cosa.
Il consiglio che dò a coloro i quali producono i concerti di Marco, è che siano più genuini e meno valorizzati anche perché il Marco che ho conosciuto personalmente è un ragazzo che tiene bene il palco e ha bisogno del pubblico e non é certamente esaltato come si vuol dipingerlo: per lo meno dicessero in maniera pubblica che tutte le disposizioni vengono da loro e non certamente dagli organizzatori
Mi scuso personalmente con tutti quelli che pesavano di avere un canale preferenziale per assistere al concerto di Marco tipo le ragazze del Stream Team ma anche in questo caso noi dell'organizzazione abbiamo solo ed esclusivamente osservato le direttive imposte dalla produzione.
Se mi consentite dal mio punto di vista sarebbe meglio che la produzione rispettasse di più fans di Marco che è un ragazzo splendido e con la stoffa di artista.

Per la serata di Domenica con Roberta, Pasqualino, Francesco e Cassandra lasciatemi dire che e' stata perfetta. Tutto è andato perfettamente bene!
DUE COSE CHE HANNO INFASTIDITO NOI RAGAZZI DELLA POLISPORTIVA CHE FACCIAMO QUESTO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER VOLONTARIATO E NON HA SCOPO DI LUCRO:
IL PRIMO E' CHE UN NEGOZIO DELLA ZONA (d'accordo con la produzione) HA PENSATO BENE DI APPROFFITARE DELLA NOSTRA SERATA PER METTERSI IN VETRINA A NOSTRA INSAPUTA!
IL SECONDO E' CHE CONTRATTUALMENTE I RAGAZZI DOVEVANO RIMANERE A FIRMARE GLI AUTOGRAFI PER UN'ORA MENTRE SI E NO SONO RIMASTI CIRCA 15 MINUTI
ma siccome se ne parlerà in altri sedi più opportune non mi resta che dire che sono state due giornate veramente positive sotto tutti gli aspetti

VOGLIO RINGRAZIARE DI CUORE TUTTI I RAGAZZI DELLA POLISPORTIVA CHE HANNO RESO QUESTA MANIFESTAZIONE SPLENDIDA SEMPRE CON IL SORRISO E SEMPRE POSITIVI.

MI VIENE SPONTANEO DIRE ASSUMENDOMI TUTTE LE RESPONSABILITA' CHE QUALCUN'ALTRO DOVREBBE IMPARARE DA QUESTE SPLENDIDE PERSONE COME SI FA A ESSERE LEALI E SINCERI SENZA TIRARE IN GIRO NESSUNO!! E ANCOR DI PIU SENZA APPROFFITARE DI CERTE SITUAZIONI SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER METTERSI IN VETRINA

DI NUOVO 5000 PERSONE IN DUE GIORNI DOPO I NOMADI SENZA STAMPA SENZA NESSUN SANTO IN PARADISO E SENZA CONTRIBUTI E PATROCINI SE NON QUELLO DEL COMUNE DI CASTELNUOVO MAGRA MA SOLO CON IL NOSTRO VOLONTARIATO E SACRIFICIO MA NOI ANDIAMO AVANTI!!!!! SEMPRE CONVINTI !!!!

RINGRAZIO A NOME DI TUTTA LA POLISPORTIVA TUTTA POLIZIA MUNICIPALE NELLA PERSONA DEL COMANDANTE MAURIZIO BERTELLA PER COME HANNO FATTO SI CHE TUTTO ANDASSE PERFETTAMENTE BENE.

Mi piace questo uomo ... che palle d'acciao... bravoooo!!!
bigo

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
aria ha detto...

N COME NESSUNO MI HAHA!!!!

CEEEE non vi siete accorti della mia mancanza mattutina...

vabbe' siete tutte prese con Marcolino nostro e' comprensibile...

Allora visto che sono la generalessa sfigata andata a Oristano con il pisciapiscia, che rischiava di lumbarsi( cadere e farsi male) perche' le si e' staccata improvvisamente la suola dalla zeppetta di ordinanza, tanto e' vero che l'ho dovuta sradicare e
avevo 5 millimetri in meno in un piede che mi impedivano di vedere il tesoro dei tesori.... ho aggiunto come ultimo episodio di sfiga della giornata ,il fatto di non essere riuscita a riprendere per tempo la lettura del nostro cartellone.. quella diabolica fotocamera si e' accesa in ritardo..

Ma almeno ho beccato il commento di Marcolino...

eccolo qui..se vi accontentate!!!

http://it.youtube.com/
watch?v=xmmAtNrrID8&feature=user

non disperate... fra qualche giorno avrete l'integrale...

vi baciooo tutte devo scappare ora !!!

Sill ha detto...

ARIETTAAAA ..... daiiii..ahahahah....ho visto il video..Carino luiiii!!!!

lady.ni ha detto...

CARTApeople
buongiorno!
quasi buonasera!
vedo che si respira un'aria mooooooooooooooooolto
vacanziera!

COCCI
e meno male che mi avevi detto chissà il post se vi piacerà! Non ho avuto molto tempo, l'ho preparato in fretta!
Coccinella bella e se avessi avuto tempo cosa avresti fatto?
Goditi la tua vacanza!

NORLIIIIIIIIIIIIII?
ma ciaooooooooooooooo
(se leggi di straforo)


PAPERRRRRRRRR
BIGOOOOOOOOOOOOO
rotolooooooooooooo
ah ah ah ah

BIGO traghettatrice
basta che tu non sia Caronte!

lady.ni ha detto...

ELEEEEEEEEE
oggi niente caffè!

ARIA
come va lo stimolo? passato?

lady.ni ha detto...

uhhhhhhhhhhh SVANNIS
bentornato
noi qui siamo abituate all'ironia pungente, soprattutto quella delle barzellette di Ritad,
ma poco inclini
alla "cattiveria gratuita"
E poi ho tante amiche "milanesi".
E il cicin (carne)di mucca è buono!

lady.ni ha detto...

Bigoooooo
n'altro ne hai trovato? non più figo qui e figo là
adesso anche
"palle d'acciaio"?

Fio, regina, occhi, silvia,mesy, claire, ritad, ritap,rosalinda, spigo, aurora, angela, fee, paper,
etc. etc............


ciliegina Annavita (sto squagliando)
30 gradi all'ombra
e umidità al 1000/100

p.s qualcuno può mettere in un unico post tutti i video da vedere e le incombebze da espletare? ah ah ahhahhhhhhahhhha
devo ancora vederli tutti (da sabato ad oggi!)


ora vado salutissimi

simo ha detto...

Ariciao!!!!
Sapete stavo rileggendo il mio post, e mi sono soffermata su una frase che ho scritto:
E' il secondo concerto di Marco che vedo dal vivo, ma è sempre emozionante, e poi questa volta ero con le mitiche generalesse!!
Cosa potevo volere di più?!!
Qualcosa c'è, che vorrei di più........
Poter assistere a un concerto di Marco con tutto il blog!!!!
Pensate che prima o poi sarà possibile??!!!

» Marcolìno` ha detto...

volevo fare un saluto perchè devo partire...

ma vedendo questo posto ancora vedo voi che rosicate...mamma mia...sempre a pensare a gli altri....cambiate disco! su su

Carla alias Bufe ha detto...

Salve casa Carta!

Ieri sera non mi sono potuta venire al bargatto per festegiare il compleanno di Lady, mi dispiace, ed oggi mi collego tardi ma...il periodo che mi si sta prospettando non è dei migliori, mio marito ha grossi problemi di salute e sono un tantino giù di morale.
Per cui se non mi vedrete tanto spesso non sarà perchè mi siete venute a noia...

Comunue, complimenti a cocci per il post e i filmati ad hoc... così, tanto per ribadire il concetto!

Bigo traghettatrice...ma dove le trovi!

Papersimo, la marcoina fa sempre effetto, grazie

Vado a finire di leggervi e tanti bacioni rigorosamente acCARTocciati a tutte

Carla alias Bufera con la coda fra le gambe

Papersimo ha detto...

Aria, oh che tu dici mai, va bene essere strafatti di marcoina, ma dimenticarsi di ariettina?
Mai!
Grazie per il commento di Marcolino, mi sembra di capire che gli sia piaciuto!

Apperò, Bigo, hai capito il tipo della Polisportiva?

Gli devo chiedere scusa, in effetti ho l'ho pensato che l'organizzazione non fosse proprio il massimo, ma una persona che prende in questo modo le difese del pubblico e in particolare degli artisti coinvolti (e aggiungerei ha ben capito che tipo di persona è Marco e ha avuto delle belle parole per lui) direi che se non altro merita più che rispetto...e il meritatissimo appellativo di PALLE D'ACCIAIO, ahahahahah!

Carla, niente coda fra le gambe, vedrai che andrà tutto bene, baci accartoccianti

titty60 ha detto...

Ciao a tutte ho letto tutti i vostri commenti mi sono sbellicata dal ridere,Cocci grandeee bellissimo post, leggendo ho trovato anche il commento di Marco ciao noi non ci conosciamo ma mi è capitato di leggerti ogni tanto è di una cosa sono sicura,ti stai sbagliando e di tanto hai capito male qui non si rosica qui si scherza si fanno battute e ci si scambiano pareri ed emozioni non sò quanti anni hai dai commenti sembrano molto pochi però noi non facciamo distinzione d'età quindi se vorrai potrai venire a chiaccherare con noi e riceverai in cambio simpatia e solidarietà che ne dici è meglio che rosicare?buona vacanza e divertiti.

CLAIRE ha detto...

marco.... (non il nostro re altrimenti l'avrei scritto in maiuscolo)

SAPPI CHE QUI NON ROSICA NESSUNO...
I RODITORI SONO DA UN ALTRA PARTE!!
SECONDO TE... PER CHI ROSICHIAMO??...PER CHI NON HA VINTO IL PROGRAMMA.. OPPURE PER CHI I CONCERTI LI VEDE NEL SOGNO???...

stai partendo??? allora buone vacanze!!!

aria ha detto...

Ciaooo Lady... la mia risposta se ho lo stimolo inizia per enne come NI....

siamo ancora in ballo... e balliamooooo..


Ciao Marco buone vacanze!

Svannis una tiratina d'orecchi oggi gliela dobbiamo davvero fare..
Non mettiamo in mezzo i quadrupedi, sia che siano equini che bovini.. Troppo pesantino non le pare?

Noi del mondo animale amiamo soprattuto i roditori.
Visto che carino quello postato da Cocci in home???...

Non scherzo... il mio cartone preferito era quello dello scoiattolo banner... ( banner hihihi come quello fatto da Rosalinda bella).

La sigla ce l'ho come suoneria..

Credersi un gatto,

e presto prestissimo fatto

Un paio di baffi e unghia felina che graffi

Lavarsi pochino proprio come fa paolino

quando si sveglia pigro pigrissimo al mattino

sembra un giocattolo questo scoiattolo che e 'proprio mattololololo

lo trovarono nella foresta

gli animali gli fecero festa

la sua mamma divenne una gatta

e la storia di banner e' un po matta

lo scoiattolo per colazione

lui voleva pesce fresco e salmone

le zampette per lavarsi il naso

e nel letto la luna di rasooooo

banner banner ma chi sei

banner banner cosa vuoi

banner chi credi di esser maiiiii

CEEEEE MI PRENDE COSI''..

saranno le cure... una dose di marcoina presto.. la stiamo perdendo..

SOLEEEE CIELO NEL CIELOOOO GLI OCCHI TUOI... GIORNI DI ARCOBALENO QUELLI CHE TU MI DAAAAAIIIIIII

ecco va gia' meglioooo..

Ele75 ha detto...

CARLA,
mi dispiace tanto per tuo marito. Spero che si risolva tutto per il meglio.
Sai, anche mio papà purtroppo ha problemi di salute piuttosto seri e io sono molto preoccupata.
Ma tutte le volte che entro in questo blog mi torna il sorriso.
Se hai voglia di condividere le tue preoccupazioni con qualcuno, eccomi qui. Io ci sono!

MARCO,
non mi pare davvero che qui si rosichi. Se mi dici che a volte si parla male di Roberta, posso darti ragione. Ma il rosicamento no, non mi pare che ce ne sia motivo.
In ogni caso, grazie per il saluto che ricambio augurandoti buone vacanze.
Ma la crociata prosimonetta ha portato a qualche risultato?

LADY,
mi sei mancata! Ormai il caffè dopo pranzo con te è diventata una piacevole abitudine. Spero di recuperare questa sera.

aria ha detto...

CONSIGLI PER GLI ACQUISTI...

Ti stai annoiando?
Sei triste e hai bisogno di compagnia...

Adotta il criceto canterino pakriceto... Mentre girera' nella giostrina ti cantera' O sole mio

e start e parte la ruota c'ho la testa vuota e che succedera' , tu forse non lo sai la corsa e' finita ma chissa' dove mi porteraaaa
nanananananana

Federica ha detto...

bigooo certo che ne sei capaceeee....non è che poi ti pubblico sul corriere della sera!!!
è na cosa tra fan.....

pensaci

aria ha detto...

Carla scusa non avevo letto prima....

Capisco perfettamente la situazione, ma vedrai che tutto andra' bene... In qualsiasi momento noi siamo qui pronte a tirarti su il morale come voi lo state facendo con me, visto che il periodo anche per me non e' dei migliori...E non solo per l'odiosa cistite..

Ti faccio un grosso in bocca al lupo per tutto...
Un abbraccio forte forte seppur con la poca forza che ho nelle mie esili braccine...

Sill ha detto...

Buone vacanze marco...(da non confondersi col PICCOLO PRINCIPE ) ....

Però mo basta, eh??? Goditi le ferie.... vai a farti un pò di mare anche per me...

e non dire che qui si rosica...perchè NOI SIAMO FELICIIIIII...HAI CAPITO??? F E L I C I.A me, così come a tutta la gente che sta qui,chi più chi meno non frega niente degli altri.... MI INTERESSA SOLO VEDERE MARCOLINO ESIBIRSI ED ESSERE FELICE PER LUI E CON LUI...

QUESTA NON è INVIDIA, E DI CONSEGUENZA NON è ROSICAMENTO.

DETTO CIò ,QUI REGNA LA PACE, E A CAPO DEL NOSTRO REGNO C'è MARCO E LA SUA MUSICA..... TUTTO IL RESTO è NOIA!!!!

fio ha detto...

Marco buon viaggio,divertiti,distraiti e riposati

Ele75 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Ele75 ha detto...

...dimenticavo ...FEE, BIGO mica vorrete andare al Blue Note senza di me?
Fatemi un fischio e io rotolerò giù dalle prealpi varesine come una palla da bowling!

aria ha detto...

SIIII ELE... IO VENGO A NUOTO DALLA SARDEGNA..... non dimenticatevi di meeeee!!!

per Jurmi mi addobbo con salvagente a paperella... e braccioli dei power rangers...

giuly63 ha detto...

ciao bimbe, cocciiiiiiiiii grande, mi sono guardata tutti i video, della seria mi voglio far del male........invece sono rimasta soddisfatta ........come marco nessuno, altro che rosicare... ma de che?...........bigo mitica.........un bacione a tutte........siete fantastiche........ciao

Papersimo ha detto...

Aria, mi hai beccato in flagrante!
Io sono una grande appassionata di cartoni animati ma lo Scoiattolo Banner non lo conoscevo...
O almeno pensavo di non conoscerlo!
Sono andata sul tubo (quanto lo amo...) l'ho trovato e me lo sono ricordato...ma siiiiii, ma quanto era adorabile!

http://it.youtube.com/watch?v=PzbCVWm_BDU&NR=1

Ok...torniamo nel mondo della marcoina che è meglio nè, ahahhaha!

No potho reposare da Oristano...eccallà

http://it.youtube.com/watch?v=Y_PV7rDKkiU

CLAIRE ha detto...

RITAP

ahahahahhahahah sto ancora ridendo del post di CPUDDU su nemici ahahahhahahahahaha ....il dentifricio merdadent..ahahahahhaah

fagli i complimenti da parte mia..
troppo simpaticooooo!!!

Papersimo ha detto...

Uh, me ne sono accorta adesso, ha detto ca t'amo forte t'amo, t'amo, vi amo...

annavita ha detto...

buon pomeriggio carton casa,

lady,caldissimo anche qui,e il picci,fa le bizze.

carla,

un abbraccio coraggiosa bufera,noi siamo qui.

biancomarco,

buone vacanze,divertiti.


bigoooo,

traghettatrice di notizie!!...e non solo,rotolando,rotolando e chi ti ferma!!

ciao aria,fio,aurora,simo,spigo,tutte le cartonvic della casa,...qualcuno,anzi più di uno lo scordo,a loro doppio saluto,a dopo

rita.p ha detto...

Claire
glielo dirò.

Adesso posto per tutte l'intervista di Pasqualino(inventata) scritta da Carlo su Nemici, in risposta alla lettera di Salsetta:

La replica di Pasqualino Maglione
Pubblico l'intervista-risposta di Pasqualino, pubblicata sul settimanile "Dopodomani-DiMeno"

Siamo in compagnia di uno dei personaggi più discussi della settima edizione di amici, Pasqualino Maglione. Abbiamo cercato di provocarlo ma lui, forse per ricordarci il cognome, non si è scoperto molto. Iniziamo l'intervista.
"Caro Pasqualino, innanzitutto una domanda che molti si fanno da tanto tempo. Ma perchè i denti verdi?"
"Ahahahahah, lo sapevo, te lo spiego una volta per tutte. Io vado sempre di corsa, quando mi lavo i denti non ho mai il tempo di risciacquarli bene. Durante amici usavo un dentifricio alla menta, da quì il colore dei denti. Ahahahaha"
"Perchè ridi Pasqualì"
"Niente niente, ho cambiato il dentifricio qualche giorno fa, ora uso Merdadent, sai è efficacissimo, stanno tutti alla larga da me, anche la carie e il tartaro. Ha alcuni effetti collaterali, ma di poco conto"
"Bene Pasqualino, parliamo di Salsetta"
"Lo sapevo, mi avete colto sul fatto. E' che io non resisto proprio. Quando finisco la pasta con la pummarò la scarpetta la faccio sempre. La salsetta buona, quanto m'attizza. A volte, quando sono sicuro che nessuno mi veda, lecco anche il piatto!!"
"Io però intendevo parlare di Salsetta, Giuseppe Salsetta"
"Ahhh, Giuseppe. Ho letto le sue dichiarazioni, voglio dire solo una cosa. Ho cambiato stanza, è vero. Ma voi, tornando dalle lezioni, stanco, affaticato, assonnato, se aveste visto un energumeno come lui, avete in mente le fotografie che lo ritraggono in costume? Ecco, immaginatevi di rientrare nella stanza e trovare uno così in mutande, per di più leopardate. Insomma, mi ha costretto proprio a farlo"
"Ma per il duetto almeno c'è qualche speranza?"
"Nessuna, io non voglio diventare lo zimbello di tutta l'Italia"
"Ma perchè, che male c'è?"
"Ma voi vi immaginate! Ecco il nuovo cd della coppia Salsetta - Maionese. E la canzone come la intitoliamo? "Condiamo i gamberetti?" E dove andiamo a cantare? Dalla Clerici alla "Prova del Cuoco"? E il manager chi sarà, Giovanni Rana? Lascia perdere caro Salsetta, con me non hai speranze"

Buon divertimento!
Buona cena a tutti, spero di poter fare un salto al bargatto.

rita.p ha detto...

CARLA

un forte abbraccio a te e tuo marito, spero che le cose si rimattano a posto prestissimo.
Un bacio grandissimo!

aria ha detto...

AHAHHAHAHHAHHAHHAHAHAHHAHAHHHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHHHAHAHAHAHHHAHAHAHHHAHHHAH


CHAPEAU C PUDDU.... SEI UN MITO!!!

GRAZIE RITA PER AVERLA POSTATA..

ROTOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

annavita ha detto...

ceeeeeeeeeee,sono in cucina a preparar cena,son venuta a sbirciareeee,prima che 'sto telematto scompaia!!

ahahahahaahhahahhahhCPUDDU!!!!!
FOR PRESIDENT!!

grazie ritap!!

una curiosità,ma 'sti due bianchetti sbiaditi,continuano a postarsi tra le righe gossipare?
che so,usare il telefono,o una lettera,no?...mah,cosa non si fa per campare.

echse ha detto...

veramente bello il post di oggi...e vi garantisco che rosicano...eccome se rosicano...
oggi ero dal parrucchiere e tra le varie riviste di finanza e statistica me ne è capitato uno con un articolo sul mega truzzone...

1 ha detto che fatto un calendario sexi...e cos'altro poteva fare? ogni volta che apriva bocca ci volevano i sottotitoli
2 ha detto che con Roberta c'e stato solo un bacio...dopo di che lo schifo lo deve aver avvolto...o forse l'ha avvolto lei con quel forno che ha...
3 diceva: scusa Marco ti ho rubato la ragazza...(vale Mele)...

ah truzzo mega mix..ma non l'hai capito che non ti caga nessuno?
qui sul blog c'era giusto uno smarrimento quando ti muovevi di bacino...ma poi ti hanno fatto smettere perche si sciumpullava troppo l'acqua sporca che avevi in testa...


P.S. per svannis( mio padre) forse vacca milanese è un pò forte...Non si offendono cosi due catergorie innocenti.

ciao a tutte

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
echse ha detto...

infatti...io l'avevo soprannominata a suo tempo la rana dalla bocca larga..
e ci mancherebbe che milanese sia diventato un insulto...
la verità è che vacca ha effettivamente un'accezione negativa...per cui non usiamola più..

ma ugly roby lo possiamo dire?
che nella foto del suo cd se c'è uno ma essendo generosi pixel originale lo possiamo dire?

Anonimo ha detto...

Alle 11.36 ho scritto a Svanis che mi sembrava un pò troppo l'espressione usata per bobettona... ma

ora Echse
io sono Milanese .... non vorrai mettermi sullo stesso piano della "vacca" o "mucca" ..... (intesa come animale) ????
vero????

Propongo uno STOP a riguardo ....

Sai anche i Milanesi sono permalosi tanto quanto i Sardi .... e forse ora è meglio finirla quì... onde evitare fraintendimenti, va bene???!!!!

saluti
bigo

p.S. E se avessero chiamato Marco "caprone sardo"????... che avreste detto o fatto???....

Ricordiamoci l'educazione in primis e il rispetto a prescindere..... e

propongo di evitare di dare appellativi regionali come sardo milanese napoletano romano in tono dispregiativo...... almeno quì ok???

graziee

Anonimo ha detto...

ops....ho sbagliato l'ho scritto due volte scusate cancello"!!!
bigo

Anonimo ha detto...

echse ci mancherebbe ... puoi usare tutti gli appellativi che vuoi siamo in un paese libero!!!

però sai leggere la parolina Milanese insieme alla parolina vacca... beh ... io da Milanese l'ho trovato esagerato e anche offensivo ....

.....mi spiace ma come definizione non la trovo ne pungente ne simpatica tanto quanto le barzellette di Rita!!!!

ciaoo

ALWAYSBLU ha detto...

Ciaooooooooouzzzz....CARTAMONDO!

Quanto mi siete mancate!!!

Problemi dell'ADSL...mi hanno tenuta lontana da voi...ma vi ho pensato intensamente!!

Ho letto al volo ...qualche post...ma con calma mi rimetterò al pari con voi...
Intanto...faccio gli AUGURI più sinceri a Lady...mi spiace non aver partecipato alla tua festa al bar del gatto!! Buon Compleanno Lady!!!

Ho capito ma ne ero certa che i concerti di Marco...sia a Castelnuovo che ad Oristano sono andati alla grande!!!

Il nostro cruccciolo vola sicuro e volerà sempre più alto...mentre gli altri..checchè ne dica BiancoMarco...continuano a rosikare come il roditore di cocci:)...

Vi abbraccio forte...e in particolar modo Carla...andrà tutto bene...ti siamo vicine!!

A tutte bacissimiii.....Al...

Ps...ho letto qui e là che sia le CARTONE VIC...sia...le CARTINE...sia le CARTA'S ANGELS...
del CONTINENTE si son fatte valere a Castelnuovo...e che MARCO E FIGOB...HANNO avuto parole entisiastiche per le loro iniziative....
SONO DAVVERO FELICE...E LA PROSSIMA VOLTA SPERO DI FAR PARTE ANCHE IO...DI TUTTE LORO!!!

echse ha detto...

scusa bigo..ma l'hai letto im lio commento? secondo me no

lady.ni ha detto...

Per chi fosse interessato: Amici più in onda su sky

Ciao piccolo Marco grazie per i saluti che ricambio augurandoti una buona vacanza (ah, scusa ma io non rosico di nulla
anzi .............)

lady.ni ha detto...

CARLA
quando puoi passa comunque da queste parti, troverai sempre una parola di conforto e un sorriso
(per me è così) e se hai bisogno di sfogarti credo che ciascuna a modo suo saprà ascoltarti. Ti faccio tanti auguri e torna presto più Bufera che mai.

Anonimo ha detto...

ok echse .... meglio non andare oltre!!!
non è il luogo più appropriato!!!

ciao buona serata

fio ha detto...

Ciao echse...bentornata,si sentiva la tua assenza...è vero lo ricordo anch'io eri tu che la definivi la rana dalla bocca larga....ahahahahah

fio ha detto...

Bigo rileggi il comm di echse...non hai capito!

echse ha detto...

infatti ti avevo scritto che era meglio evitare...non capisco poi perche ti offendi..perche ti garantisco che non era mia intenzione.
se non si è capito mi dispiace.

fio ha detto...

Echse vieni in chat..dai...

echse ha detto...

grazie fio..

mi dispiace davvero tanto..dopo mesi torno e faccio danni...scusatemi

echse ha detto...

dove?

Anonimo ha detto...

echse non ce l'ho con te..... davverooo giurooo!

mi parte l'embolo che ci vuoi fare???? ..... ok mi spiace

ho capito .... ho esagerato!!!

ciao vieni a bere ok???
ti aspettiamooo
bigo

fio ha detto...

abbiamo la chat...echse...non lo sapevi?
non hai fatto danno bigo capirà dai...sono così contenta che sei ritornata! Tutto bene?

echse ha detto...

ma in che chat siete?

Anonimo ha detto...

echse ma che dannoooooo.....
scherziiii .....

dai muoviti e vieni ad ubriacartiiiii... ahahah

ALLLURAAAAAA
ti devo traghettaree???

fio ha detto...

nella nostra...non hai notato nella home in basso?

lella ha detto...

Eccomi finalmente a casa.......beh,nella mia seconda casa!!!!!
Ragà sono distrutta.....oggi hanno operato il mio papà, il quale mi sta già portando all'esaurimento visto il caratterino che si ritrova!!!!!!I medici gli hanno detto che non deve assolutamente piegarsi e lui si piega per raccogliere le cose che gli cadono......,non deve fare sforzi e lui si mette a spostare il letto perchè non è abbastanza dritto rispetto alla parete.......Io non riesco neanche ad intervenire perchè è più veloce della luce....
Ho la gola secca a forza di urlargli che se continua così si ristacca la retina......insomma è peggio di un bambino!!!!!
In più non so come è andata l'operazione perchè il chirurgo è andato via subito e lì nessuno sa niente......che stress!!!!!!!!

SCUSATEMI LO SFOGO!!!!!!Ma so che voi mi capirete.......

Non vi ho ancora letto e quindi non so se ci sono novità sul nostro adorato MARCO!!!!!!!
Ora vado subito ma prima volevo dire una cosa a Bigo

BIGOOOOOOO
come si dice a Roma, ieri mi hai sputtanata...ahahahahhh
ebbene si lo confesso, sono una fotografa professionista (di viaggi e turismo)che si è lasciata cretinamente sfuggire un occasione ghiotta per fare delle belle foto a marcolino.......
tu lo sai perchè non ho portato la mia nikon al concerto......arrivando così tardi al campo sportivo, pensavo che sarei stata troppo lontana per fare delle belle foto......e invece......mi sono mangiata le mani!!!!!!
Quante flessioni dovrò fare per autopunirmi.....ahahahahh

Anonimo ha detto...

ahahaha lella ma è stato a fin di bene!!!

ahahahhah
bentornataaaaa!!!

cocci 76 ha detto...

ciao blog sono tutta nera il sole mi abbraccia ogni giorno, vi penso sempre
state facendo da bravi??
doveri di cartona?? mi raccomando conto su di voi
un saluto gigante a presto

lady.ni ha detto...

Lella bentornata

se vuoi presento il mio papà al tuo!
possono darsi la mano in quanto a testardaggine!
Speriamo tutto bene!

lady.ni ha detto...

CIAOOOOOOOOOOOOOOOO
COCCINAAAAAAAAAA
siamo tutte bravissime
stai tranquilla!

svannis ha detto...

x bigolina.
Io mi scuso con tutti i milanesi, non volevo offendere nessuno.
La definizione da me citata non l'ho usata a caso ma è nata in risposta a celinaccia che lo ha appellato "ciuccio sardo". Il mio errore è stato quello di usarlo qui, e mi rendo conto che era inopportuno

aria ha detto...

Ciao Coccina... beata te... io devo ancora sudarmele queste benedette ferie...

Colgo l'occasione per mandare un grosso smuack alla mia tesora Norli..

Lella... Lady.... no se volete vi presto mio padre.. in quanto a testardaggine non faaaaaa... poi essendo sardo... il quadruplo...

comunque sono contenta che sia andato tutto okkk!!! ora speriamo bene per la convalescenza visto che e' un po' testone....

fio ha detto...

cocciiiiiiiiiiiiiiiiii cicciaaaaaaaaaaaaa....qui tutto a postoooooooooo

fio ha detto...

Ariaaaaaaaaaaa perchè non vieni in chat?

Anonimo ha detto...

x Svannis
ok tutto chiarito .....!!

Ora....che ne dici di farci una bella e sana risata alla faccia di questa celinaccia...????

Un consiglio ...
a certa gente non vale la pena rispondere.... è più dolorosa l'indifferenzaaa!!!

buona notte
bigo (ilaria)

P.S.
Solo le persone inteligenti sanno chiedere scusa ...!!! grazie!!

Soso ha detto...

Splendida famiglia di carta ... buonasera a tutti!!

CARLA, splendida Bufera ... noi siamo qui, il nostro pensiero positivo ci sarà sempre ... una combattente come te non può mai ritirarsi con al coda tra le gambe ... tutt'al più farai tu lo sgambetto alla malasorte ... un abbraccio Bufe!!!

BIGO, ussignur ... sto rotolando ancora ... la traghettatrice !!
Per figoB, le spiegazioni sono 2 : o si è ricordato l'accento "di casa" (un po' insolito a Nuoro in quel giorno ahahhaha) oppure l'avevo fleshato con la camicetta (scaramatica come sono diventata per quanto riguarda Marco,l'ho indossata anche a Castelnuovo ahahah).

RITA, che bello per questa notizia ... devi essere in formissima per il 20!!
Complimenti al miTTTIco, quando è ispirato (quindi, in pratica, sempre) è GENIALE, semplicemente geniale!!

LELLA, bentornataaaaaaaaaa!! M af piacere che sia andatto tutto bene con babbo "testardo" ;))
Per le flessioni di punizione per mancate foto a Marco in concerto: te ne abbuoniamo la metà se quelle che hai fatto a noi ci faranno apparire splendide splendenti ...ahahhah

COCCINELLA, buone vacanze e COMPLIMENTONI per il post d'apertura ;))
Riposati, abbronzati e divertiti ... ma tornaaaaaaaaaaaaa prestoooooooooooooo !!!

PAPER, le dosi di marcoina che mi hai "spacciato" sono da sballo totale : come primaaaaaaaaaaaaa, più di primaaaaaaaaaaa TI AMEROOOOOOOOOOO'!!!

ECHSE, è stato un piacere incontrarti anche in chat ... ricordati le dosi prescritte dalla "regina democratica" Fio ;))

Bellissimi tutti i links, gli articoli, i post ... siete una boccata energizzante di salute, di allegria, di positività ... vi adoro tutte e tutti ... e anche dippiù!!

Notte serena e sogni di carta dorata con riflessi di platino ... vado a fare l'ultima risata in compagnia sul Gatto ... a domani!!

lady.ni ha detto...

Mondo di carta
buonanotte!
e grazie a tutte/i della compagnia!

lella ha detto...

Quanto ci ho messo a leggervi...è che non volevo perdermi neanche il minimo particolare!!!!!!!
SIETE TROPPO FANTASTICHE!!!!!!!

ARIA,LADY,
una bella riunione fra padri testardi.....come la vedete? Sai che scintille!!!!!ARIA la convalescenza sarà durissima.....ma per meeeeee!!!!!
AIUTATEMIIIIIII

CARLA,
so molto bene quello che stai provando......sei giù, lo so.....però sai che noi tutte siamo qui a farti coraggio!!!!!
Per me è stato importante il vostro appoggio!!!!!!!
Un grosso bacio

BIGOLINA,
mia adorata,lo so che lo hai fatto a fin di bene.......con ciò vuoi dire che posso passare le foto alle generalesse......per metterle sul blog......ahahahahah.....beh dovrai pure farti perdonare.....
Certo no senza il consenso di SOSO e PAPER ahahahhah. Comunque siete venute bene.....e non credo sia un giudizio di parte....Le mando a Soso il più presto possibile,ospedale permettendo....
Ti saluta tanto il mio figoR

COCCI,
ti sottovaluti troppo.....il tuo post è molto carino....
Un bacio tutto coccinoso....

NORLINA,
sei l'unica generalessa di cui non ho sentito la voce.....peccato....
Torna presto dalle vacanze.....che ci manchi!!!!!!

Ragazze non ce la faccio a venire in chat,mi si chiudono gli occhi...sono troppo stanca!!!!!
Vi abbraccio tutte,a domani

aria ha detto...

Echse tesora.. mannaggia non sono riuscita a beccarti..

Spero tu stia meglio e comunque il fatto che sia passata mi fa enormemente piacere..

Ti aspetto qui e in chat mi raccomando... un bacioooo!!

Anonimo ha detto...

lella .... ma la foto la voglio anch'io .....
cribbio domani ti spedisco sms con mail ok????

bacioni e buona notte
salutoni a figor ...... ahhahha
bigo

annavita ha detto...

notte notte casa carta,

un bacione ad echse,che oggi abbiam accompagnato al bargatto,...l'abbiam ubriacata di colori e parole!!...ti ci abituerai!!

notte a tutte le creature speciali e gioiose di casa carta,e notte serena a te piccolo elfo,ovunque tu sia.

aria ha detto...

Arietta va a nanna....


Augura a tutto il blog una notte di carta dorata ,platinata ma soprattutto serena, come spero sia la mia...

un bacio, a domani!

fio ha detto...

BUONA NOTTE

lella ha detto...

SOSO
ti ho letto ora......
le foto sono carine secondo me,certo sono solo foto ricordo....se vi truccavate.....vi facevo il servizio......fotografico ovviamente......ahahahhah
Peccato occasione persaaaaaa!!!!!!

Voi tre pazzerelle già mi mancateeeeeeeee!!!!!!!

ritad318 ha detto...

Ciao mie carissime cartone!!!

Giornata pessima......

da noi si dice: fai beni e bai a galera! (fai del bene e vai in galera!)

Finirò per mordermi non solo la lingua ma tutte le falangi per impedirmi di scrivere! Uffa!!

Grazie alla mia sorellina per la canzone di Banner, la adoro come adoro lui il mio tenerissimo scoiattolino e la sua vocina: Sciusyyyy, ciao zio gufo cornuto, sciono emosionato.....

Scusate deliro, mi dedico una barzelletta:

6 Pasqualino e Salsetta stanno pedalando di buona lena in una strada di montagna. Il primo, dopo due ore di pedalate, dice: "Per piacere, Peppe, fermiamoci che ho un male di gambe micidiale". E l'altro, dietro: "Non dire niente, Pasqualino, che io ho un male di braccia...!" "Come, un male di braccia????" chiede stupito Pasqualino; e l'altro: "Sono 50 kilometri che freno per non tamponarti!!!!!"

Per Carla, forza!!!! Noi del montone prendiamo a cornate la vita!!! Ovvia abbattiamo la sfiga, siamo positivi, un bacione ti sono vicina!!!!!

ritad318 ha detto...

Oggi è il trenta di luglio, voglio fare un augurio di uno splendido compleanno alla mia figlioccia Cinzia!
Cento di questi giorni, aspetto la tua laurea, ormai l'Erasmus sta finendo, spero di rivederti presto e anche se forse non mi leggerai sul web (chiaramente più tardi ti chiamo)ma volevo condividere la gioia di avere una doppia figlioccia come te (battesimo e cresima), bella brava intelligente dolcissima e affettuosa, con tutte le cartone! Tvb

Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.

Iscriviti qui




Il nostro book fotografico


Da dove ci seguono?