Tieniti forte

Tieniti forte

mercoledì 28 ottobre 2009

UNA NUOVA VITAMINA C

SENSAZIONALE SCOPERTA IN CAMPO MEDICO:
da un mese a questa parte importanti scienziati, hanno dimostrato quanto bene faccia ingerire una pallina di CARTA al giorno al posto della classica pastiglietta di vitamina.. Si è prorio vero!! Si è riusciti a concentrare tutti gli effetti benefici della VITAMINA C o meglio VITAMINA CARTA in una pallina, a quanto pare se si è giù depressi o distratti le nuove palline di VITAMINA C, danno un COLPO AL CUORE e via.. sprigionano allegria e un'immensa voglia di cantare e ballare!!
Funziona!! provare per credere!! da oggi, solo perchè siamo così sicuri del successo di queste nuove VITAMINE, proponiamo l'offerta soddisfatti o rimborsati!!

GARANTIAMO : identici effetti procurati dall'ascolto del cd di MARCO CARTA!!

Le VITAMINE C pero' danno il vantaggio di poter usufruire di tali effetti anche quando la musica di MARCO non puo' essere ascoltata: ESEMPIO: - durante il lavoro, - se in macchina avete rotto il lettore cd, - se in preda allo stress quotidiano quello che ti toglie il tempo di fare tutto!! ecc


La Vitamina Carta è la più importante tra tutte le vitamine e le sue proprietà, ampiamente dimostrate da numerosi studi scientifici, sono molteplici. Le più importanti sono: - una spiccata azione "felicitante" - il potenziamento del sistema immunitario contro la cattiva musica!! inoltre irrobustisce i timpani, è necessaria alla formazione del collagene affinchè le canzoni di Marco ti rimangano bene impresse a mo di colla, alla riparazione dei tessuti e alla cicatrizzazione delle ferite che a volte ci si provoca ascoltando suoni non idonei, ed è determinante per il metabolismo del vero graffiato. Purtroppo la Vitamina Carta è anche una delle più delicate e questo fa sì che le fonti naturali di questo nutriente e cioè la musica CARTA originale, in quanto ultimamente distribuita con metodi illegali (vedi pirateria), ne risultino assai impoverite. Se a questo si aggiunge che molte persone non si nutrono in quantità sufficienti di CARTA , si può ben capire come una integrazione di Vitamina C sia assolutamente utile e indispensabile. VIT C è un integratore di Vitamina Carta ad alto dosaggio. Contiene 180 mg (300% della CARTA) di "graffiato" ascorbico che risulta essere la miglior fonte di Vitamina C esistente in natura, a tutto vantaggio dell’assimilabilità. Confezione da 90 palline da 80 gr.

INDICAZIONI D’USO: assumere 1 pallina al giorno.

449 commenti:

1 – 200 di 449   Nuovi›   Più recenti»
titty60 ha detto...

Buongiorno a tutte/i
Cocci una pastiglia al giorno leva il medico di torno,grande Cocci....grazie.
Svegliaaaaaaaaaaaaa,tutte alla pasticceria Mariuccia,passa a pagare Cleiruccia.
buona giornata a tutte/i

Carlo ha detto...

Ciao Titty, buona giornata!!!


Vitamina C, come Cocci!!!
Di prima mattina ti fa venire la carica.
Vado da Mariuccia allora, a dopo.

adrianaa ha detto...

buon giorno cartonia
cocci io ne acqusto un cartone fino all 'uscita del prossimo cd.....corro subito alla pasticceria mariuccia......
giorno titty giorno carlo
titty anchio ti ADORO
bacio grande cartonia

adrianaa ha detto...

scusate ma questo lo devo al mio primo amore EROS TANTI AUGURI
annavita t.v.b

mesy ha detto...

buongiorno a tutti

COCINA grande...anche io come Adriana fino alla prossimo cd la mia giornata comincia con CARTA VIT C...grazie

TITTINA grazie x la colazione un bacio

un bacio a carlo e adriana

buona giornata a tutti

adrianaa ha detto...

ciao mesy un mega bacio

annavita ha detto...

buongiorno cartonia,

weeeeeeee cocci,la vitamina c,mi garba assai!
buon lavoro ed un bacione♥

mattiniera titty,grazie farfalla blu,mi ci ficco subito in pasticceria! ciao carlo,buon lavoro.
adrianaaaaaaaa,un forte abbraccio e mi accodo a te per far gli auguri di buon compleanno al grande eros♥
ciao dolce mesy,bacio♥

basus a chi arriverà in casetta.

p.s.fioooooooooooo,la stranezza degli algheresi è genialità.
la stramberia bislacca dei sassaresi è pura pazzia.

vi lascio,basus♥

giuly63 ha detto...

buongiorno a tutti......

cocci, proprio oggi pensavo di andare dal medico per delle vitamine.....mi hai risolto il problema, come adry io ne voglio un cartone sia mai resto senza....non vorrei vista....bacio coccinella

tittyna grazie per la colazione

buona giornata anche a carlo e mesy, a tutta cartonia tanti baci

giuly63 ha detto...

buongiorno annavita smack

giuly63 ha detto...

anche per me eros è il mio primo amore.....♥AUGURI EROS♥

samba ha detto...

Buongiorno a tutti.
oggi vado a scuola un pò più tardi e allora eccomi per un saluto veloce.
Un saluto particolare a SOLE.
Ieri ho scoperto che abita vicino a me!!!!
bacioni

giuly63 ha detto...

buonagiornata samba.....e buon lavoro

CLAIRE ha detto...

BUON GIORNOOO!!

Cocci grazie per il consiglio...a me un tir di Vitamina C...quella buona s'intende!!!

a chi ringrazia Titty per la colazione.. regalo una vagonata di vitamina c...di quella che so io....

E CHE E'?? IL CONTO DA MARIUCCIA LO PAGO IO E RINGRAZIATE LEI!!!

MA GUARDA QUESTIII!!!!

buona giornata a tutti...a dopo!

Angela ha detto...

Buongiornooooooo!
Cocci corro subito in CARTAcia a fare una mega scorta,perchè questa vitaMARCO(vitaMINA)più la mandi giù e più ti tira su!
Grazie per la colazione a scrocco gentilmente offerta da Titty...ammazzzzz povera Claire dovrà farsi un mutuo per pagare tutte le colazioni!
Baci a Titty,Carlo,Mesy,Adriana,Samba,Annavita,Giuly e tutte/i!

Angela ha detto...

Claire uahahhaaha,mentre scrivevo hai postato,smackkkkkk!

Angela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
lady.ni ha detto...

BUONGIORNO cartonia,

Ah un po' di vitamina C è quello che mi ci vuole oggi per riprendere la carica!!!!

COCCI anche tu sei una vit C .... di buonumore!

E grazie CLAIRE per la colazione offerta .... ne approfitto!!!!
TITTY sei sicura???? Non è che scarpino fino da Mariuccia e trovo chiuso???? Sai com'è, HALLOWEEN si avvicina .... e non vorrei facessi scherzetto ...
dolcetto!!!!!!!

Ahahhahhahahha mi ricordo(più o meno) un filastrocca sulle streghe

C'è una strega grassa, grassa,
rompe tutto quando passa;

ce n'è una senza denti,
quando mangia non la senti.

Ce n'è una vanitosa
Che sta tutto il giorno in posa;

Ce n'è una molto bella
Che prepara la ciambella.

Ce n'è una molto vecchia
Porta l'acqua nella secchia;

Ce n'è una che con gli aghi
Fa le calze per i maghi.

Ce n'è una magrolina
Che si alza la mattina
Per svegliar le sue sorelle
Con un piatto di frittelle!

abbinatevi a quella che più vi piace AHAHHAHHAHHAHAHHAHAH
ma la strega molto bella
che prepara la ciambella (bruciata e suola di scarpa) non può essere che COCCINELLA!!!!!!

ciaooooooooooooo
'spe' mi sa che è troppo lungo i saluti li posto a parte

CLAIRE ha detto...

Buona giornata Angelì...tu si che mi capisci!!!...bacio!!

lady.ni ha detto...

Saluto, in ordine di apparizione....
TITTY
CARLO
ADRIANA
MESY
ANNAVITA
e quest'altre streghette arrivate mentre scrivevo
GIULY
SAMBA
CLAIRE
ANGELA
e tutti quelli che arriveranno.... poscia!!!!!!

ADRIANAAAAAAAAAAAAAAAAA bacio grande grande!!!!!!!

lady.ni ha detto...

opsssssssss
dimenticavo
EROS auguri!!!!!!

prendo ......... la scopa
e vado!!!!!

CLAIRE ha detto...

CIAO Lady...carina la filastrocca!!

mi dispiace io non mi identifico in nessuna di quelle....uhahahhahah

annavita ha detto...

bentornta samba,un'incartata doc come sole,vicino a te,baaane!
ciao giuly,cleire ed angelì♥
ho trovato il post che ha indicato ieri mica,è di una dj di una radio di cesena ,se non erro,davvero molto carino,ciò che afferma sulla VOCE di marco,condivido ....anche sulla sensuale voce di luca ward,LADYYYYYYYYYYY,rammenti,il nostro preferito già da quando scrivevamo nel vecchio blog amicico!


fonte-radiovale

Voce
16

10

2009


sussurrata la parola “voce” ha un sapore poetico tanto che a me vengono i brividi!

Amo le voci, potrebbe essere diverso? Riconosco sempre le persone al telefono – se ho avuto almeno una possibilità di sentirle – quindi gli scherzi telefonici con me non funzionano .. ma ho un amico che non ha mai smesso di farmeli e mi auguro che continui!

Ascolto tutto della voce, non solo il timbro, ma la presenza o meno del roco, il respiro che segue una parola, il tono alzato o abbassato, la dizione che con i suoi difetti è così affascinante, la comunicazione non verbale che si avverte in un dialogo.

Adoro le voci adulte, in molte occasioni anche quelle anziane.

Non amo le voci acerbe degli adolescenti, anche se non di tutti. io a 15 avevo già questo tono, ma senza la pacatezza nel discorrere che ho ora.

Ci sono voci che mi emozionano talmente tanto che mi viene la pelle d’oca quando le ascolto, che stiano doppiando una pubblicità, cantando dei versi stupidi o parlando con me di polimeri industriali

Ci sono voci che diventano davvero duttili, come strumenti (non rubo da Morgan l’analogia, è di tutti quelli che da tempo memorabile ascoltano le voci).

C’è anche il contro della medaglia: non riesco a parlare con persone che hanno voci gracchianti, che parlano a voce alta, che hanno uno strumento sdridulo, anche se potenzialmente avrebbero argomenti super interessanti

♥ Negli ultimi giorni mi sono fatta rapire dalla voce di ♥MARCO CARTA, ♥nel suo nuovo singolo “Resto dell’idea”, non ho ascoltato nulla della canzone (nè testo, nè musica o arrangiamento) ma solo la sua voce che cambia repentinamente regalando toni diversi. Ecco, Marco Carta ha un dono, come pochi altri cantanti, è davvero un regalo inestimabile , dal mio punto di vista!♥

Ci sono altri cantanti che su determinate canzoni mi hanno “costretta” a riuscire a godere unicamente della voce:

Francesco Renga in “Nel nome del padre”

Noemi in “Amandoti” dei Cccp

Giuliano Sangiorgi nella nuova canzone di Elisa “Ti vorrei sollevare”

Elisa in Hallelujah di Leonard Cohen

e ci sono doppiatori che ascolto sempre con emozione, uno su tutti Ferruccio Amendola di cui ho qualche registrazione in casa, Luca Ward , Pino Insegno e il mio adorato amico Massi Rossi !


MARCO CARTA HA UN DONO,COME POCHI ALTRI CANTANTI,E' DAVVERO UN REGALO INESTIMABILE......
......un dono prezioso,per me,caldo come il sole della sua terra e misterioso come la sua gente,mare dentro sempre♥


ora scappo,smuackkkkkkkkkkkkkk

Angela ha detto...

Annavita,bello quest'articolo,l'avevo letto giorni fa pensando.... finalmente qualcuno che ammette la sacrosanta verità,liberandosi dai pregiudizi che, in un programma come amici non poteva uscire un talento con la t maiuscola come MARCO!
Ps sulla voce di Luca Ward concordo,mi piacciono le voci calde...poi c'è un'eccezione mi piace la voce di rosa russo iervolino uahahhahahahhahahha!

lalla58 ha detto...

MARCO CARTA HA UN DONO,COME POCHI ALTRI CANTANTI,E' DAVVERO UN REGALO INESTIMABILE......

bellissimo commento
ma ancor più bello il tuo annavì

......un dono prezioso,per me,caldo come il sole della sua terra e misterioso come la sua gente,mare dentro sempre♥

grazie di esistere poetessa♥♥♥♥

buongiorno cartamondo,
con l'autunno abbiamo bisogno di un pieno di vitamine eheh
grazie coccina
ummmmmmm da mariuccia era già tutto finito........
carlooooooooooooooooo
ingordo, potevi lasciare almeno le briciole!!!!!!!!!!
vabbè sono andata al bar sotto casa tua e sai il barista che mi ha detto?
non si preoccupi signora, tanto paga pantalone CPUDDU
buona giornata a tuttiiiiiiiii

steffy ha detto...

Buongiorno tesoriiii....
titty ti seguo al volo in pasticceriiaaaaa...
annavita bellissimo l'articolo finalmente qualcuno che apre le orecchie e sopratutto il cuore..
scusate la mia latitanza ma finisco di lavorare sempre tardi e il mio compiter a casa proprio sembra non volerne sentir ragione...

un bacio immenso a tutte voi..

p.s: mi sembra che questa mattinata non passi maiiii... ufffiii

Cocci complimenti per il post certe vitamine si prendono sempre volentieriiiii

anna64 ha detto...

buongiorno cartonia♥AJòòòòòòòòòò

grazie coccina♥ per la vitamina carta,io ne prendo anche più di una dose al giorno...dici che mi farà male?vabbè al massimo m'incarterò sempre di più,e non mi dispiace affatto!

l'articolo sulla voce di MARCO♥io condivido in pieno,non importano le parole,non importa la musica ,la voce è quella di MARCO,ed è musica già da sola♥

claire grazie per la colazione ,♥ vedi io ringrazio te,però anche un pò titty,dai,dopotutto è il pensiero che conta prima...chi paga conta dopo.ahuhuahahu

ladyna♥bella la filastrocca,vediamo io potrei essere la strega che sveglia le sorelle con le frittelle huahuahuahua però c'è un "magrolina" di troppo ahuhuahuahua

buonissima giornata a chi è già passato
titty♥carlo♥adrianaaaaaaa♥mesy♥annavita♥
giuly♥samba♥claire♥angela♥lady♥

e anche a chi passerà in seguito♥♥♥ e a MARCO? di piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù♥♥♥♥♥

anna64 ha detto...

ecco anche per steffy♥ e lalla♥ buonissima giornata anche a voi

angelaaaaaaaaaaa la jervolinooooo?????????' aaagghaahhhhhhhhh

lady.ni ha detto...

VI' ♥♥♥..... eccome se mi ricordo!!!!!!
avevo letto l'articolo e mi era piaciuto l'accostamento delle due voci......

e, a proposito di voci.... ieri sera sono incappata nella fiction
Il falco e la Colomba.... c'era Fabio Testi, ma l'hanno doppiato?????????? Non ho rilevato alcuna inflessione dialettale (lui ha la cadenza veneta) ma scherziamo????????


ANNARE'...... QUELLA SENZA DENTI......
E' MESY??????????

lady.ni ha detto...

.... quella grassa è CARLO (in incognito travestito da NUTELLA)!!!!!!!!
ahahhahahhahahh
ricordate le promesse .... nessuno si offende per gli .... scherzetti!!!!!!!!

lady.ni ha detto...

FIOOOOOOOOOOOOO
non me ne ho trovata alcuna con la Corona!!!!!!!! farò delle ricerche..... al limite mi aiuta ARIA
che ha una certa dimestichezza con
CHI L'HA VISTO!!!!!!!!


baci!!!!!!
Ho lavorato ieri 18 ore difila...... che oggi proprio non c'ho voglia!!!!!!! di far nienteeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!

lady.ni ha detto...

CIAO LALLINA ♥♥♥

CIAO STEFFY ♥♥♥

Angela ha detto...

C'è nè una che ogni mattina...non ha voglia di fare una mazzina,ecco questa streghetta sono io!
Anna allora la voce della milo sandra?

lady.ni ha detto...

ahhahahhah
non ME ne ho trovata alcuna.....
potrebbe sembrare un rafforzativo.... noooooooo è proprio un errore

come dice COCCI????
non vuole vista!!!!!!!

lady.ni ha detto...

ANGELA♥♥♥
e JUSTINE MATERA????????

Angela ha detto...

Ciao Lady,Steffy,Lalla e Anna...metto la mia non voglia di fare una mazzina e corro a laurà!Smackkkkkkk a più tardi!

Angela ha detto...

Uhhhahaha Lady,c'è l'imbarazzo della scelta!

Carlo ha detto...

Lady, ad Hallowen non mi offenderei mai. Io sono un acciughino.

Claire, non ho capito cosa intendi dire con vitamina c.?
Puoi essere più esplicita?

Lalla, sotto casa mia non c'è un bar!!!
Ceeeee, non sarai mica andata dal Sig. Maxia, quello del piano di sotto, quello che fa il caffè con tante miscele e che ogni volta mi dice di andare a prendere il caffè a casa sua di pomeriggio?
Lalla, vai di lavanda gastrica!!!!

Scherzo, fa un caffè buonissimo!!!

Comunque sconterò la tua colazione dalla mia cena al fenicottero.

lalla58 ha detto...

mischineddu signor MAXIA
ahahahah vabbè dai , il caffè te lo offro io

titty60 ha detto...

C'è una strega nella scuola di amici, molto brutta
che ha perduta la parrucca
e rimasta tutta pelata
ed è anche arrabbiata,
Cerca di qua cerca di la
la mia parrucca dove sarà
guarda in sù guarda in giù
ma è sparita e non c'è più.
Prende allora la sua chitarrina,salta in groppa
e fa un giro per l'Europa
ma al ritorno verso sera
perde anche la dentiera,
Siede allora sopra un vaso (Water)
ma le si stacca pure il naso
e mentre si toglie le scarpe vecchie
le si staccano anche le orecchie
Prende allora dei cerotti
per attaccare i pezzi rotti
ma la iella non è finita,
le si staccano anche le dita.
Allora la strega fuori di sé
si guarda allo specchio e sapete chi c'è
ci son le cartone che la guardano in faccia
le fanno il gesto dell'ombrello e le boccacce,
poi all'imprivviso le gridano:
Ah disgrazia ma vettenne.....BUUH!!!
lei scappa via e non torna più!

CHI E'??
Cleire rispondi a Carlo,ti ha fatto una domanda ahahahahhah

aria ha detto...

Cocci... la vitamina C ci vuoleeeeeeeeeeeeeee..

eccerto.. poi potrebbe prevenire anche l'influenza .... ma quella delle persone negative... vedi la PDV( pestilente demichelis viralis ).
e ti sembra poco?

brava Coccine'..

Buon giorno gente di Carta..

mi faccio un po' di palline e poi riprendo a lavorare...

anche perche' le mie di palline iniziano a roteare.... qui in office le cose non vanno come vorremo.. e fra le mie di palline e quelle del capo sembriamo ad una partita di tennis fra dilettanti..

vi ricordate quel giochino che si faceva con le palline..

quello che spaccava i polsi se solo le palline franavano con violenza nel metacarpo..
quello dove si dovevano far sbattere le palline l'una contro l'altra in velocita' con conseguente rumore tatatatatatatatatatata che mio padre non sopportava ,tanto che minacciava di farmi ingoiaire lo strumento ludico?

Ecco.. se vi ricordate il giochino e se rammentate il suo nome..
ebbene.. quando le cose non vanno... le nostre palline... sembrano quella robina la'..


Ps.. anche io adoro la voce di Luca Ward... mi piacciono le voci calde, sensuali.. anche quella di Mario Cordova e' fantastica....
E pensate che proprio guardando chi l'ha visto ho scoperto questo giornalista del tg1 che ha una voce da paura... si chiama Campagna.. peccato perche' faccia la prima edizione e io a quell'ora me la dormo ancora, altrimenti quanto me gusterebbe sentire le notizie date da lui...
Per non dimenticare la "voce"...quella che mi ha fatto perdere la ragione da quasi 20 anni.. L.L.

E infine il nostro Marco.. sabbia e roccia...vento e sole..

La voce e' importantissima.. E facendo gli auguri a Eros per il suo compleanno, non posso negare pero' che abbia una voce non proprio bella.. Con simpatia e da sua estimatrice del primo periodo, posso dire che e' un bravo cantante e autore... ma ahime' come voce non ci siamo proprio..
E' riconoscibile questo si, ma troppo gnegnegne.. mi scusino le sue fansissime ma proprio non mi piacciono questo tipo di voci..

Ceeeeeee..riprendo a lavorare...

un saluto a chi e' passato e chi passera'..


baciiiiiiiiiiii!

aria ha detto...

41 e' mio ovviamente..

titty60 ha detto...

Ops scusate......Buongiornooooo a tutte/i
Sono contenta che vi sia piaciuta l'idea della pasticceria,Clere,Rita e Carlo dicono siano le più buone della zona,mi è sembrato giusto farle a saggiare a tutto il blog,naturalmente a spese di Cleire....eheheheh

titty60 ha detto...

Ciao Aria,buon lavoro,guarda fuori ,bellissima giornata il sole splende che vogliamo di più???

adrianaa ha detto...

ladyyyyyyyyyyyyy ciaooooooooo ammmorrrrreeeeeee.......
allora vediamo io sarei una strega......vabbè mi rivedo nella prima....però più che strega befana
un baciooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo........bacini bacini bacini
cocci io la prima pastiglia di vit c l'ho presa ma mi sa che non ha fatto il giusto effetto ne prendo un altra e poi ti faccio sapere
vado a preparare pranzo con sotto fondo una voce che pochi hanno un dono particolare
ciao

adrianaa ha detto...

cleire siccome le paste da mariuccia erano buone io ne ho prese una decina.....tanto paghi te al massimo farai passare carlo bacio mi fai sempre scappare una bella sana risata

CLAIRE ha detto...

CARLO...scordati che sia più esplicità di così....tanto l'hai capito che vitamina c intendo!!!....prrrrrrrrrrr

che gentile il signor Maxia ogni pomeriggio ti offre il caffè!!!

e dimmi!!...per caso le miscele che usa sono quelle per rifornire i motorini???...

titty60 ha detto...

Ciao Adry,
Ledy io mi associo a questa,
Ce n'è una che con gli aghi
Fa le calze per i maghi,
credo sia la più appropriata.....
c'è qualcuno che ha le calze bucate??

CLAIRE ha detto...

ADRY prendi pure....la prossima volta però vitamina c anche per te!!...uhahahhahahhaha
bacio!!

scappo a preparare il rancio...ciaoooooooooooo!

adrianaa ha detto...

gloria tesssoooorroooooo ovunque tu sei ti mando un mondo di baci

adrianaa ha detto...

50

titty60 ha detto...

Credo che questa invece sia appropriata per Cleiruccia,
ce n'è una senza denti,
quando mangia non la senti
Ciaoooooooo Cleire....smackkkkkkkkk

adrianaa ha detto...

ciao titty un bacio tutto per te adesso vadooooooo

adrianaa ha detto...

cleire grazie cottraccambierò se verrai a torino ciaooooooo

aria ha detto...

titty.. io guardo fuori... e lo vedo il sole..

il problema e' che io sono... DENTROOOOO!

ciao bella!

titty60 ha detto...

Buon pranzo a tutte/i
Arietta dai,mettici un pò di fantasia....buona giornata a te.

lella ha detto...

BUONGIORNOOOOOO CASETTA MIA ADORATAAAAAA!!!!!

Manco da un pò di giorni e mi sono ritrovata a dover recuperare tutti insieme più di 1000 post...Mi si sono incrociati gli occhiiiii!!!!
Ahahahahh le cartone sono uniche nella loro simpatica pazziaaaaa!!
CLAIRE dimmi che mi insegnerai a usare la mitragliatrice di post...ti prego, forse così avrò anche io la possibilità di fare una cifra con 2 zero....

Intanto faccio i complimenti alle generalesse per i post in home....
FIO..ma che ti ha fatto di così grave il povero Carlo per meritarsi un simil trattamento ahahahhhha (Carlo caffè pagato eh?)
ARIA...il tuo video fatto con le nostre foto è semplicemente meraviglioso....un gran bel regalo per tutti noi...GRAZIEEEEE!!!!
COCCI...ahahahh,la vitamina CARTA...sapessi quanto ne ho bisogno....altro che Cartone,me ne serve un vagone interoooooo!!!!

NORLINAAAAA finalmente sei di nuovo tra noi.....10 ore di connessione al giorno....bè meglio di niente, no?

Quante cose che sono successe in questi giorni....mi sono persa il compleanno di MARZIA....auguriiiii!!!!
....e poi domenica a quanto pare è stata giornata di battesimi...
GLORIA....augurissimi al tuo nipotino e ANGELA e SAL....ma che bello, oltre al battesimo del cucciolo, il prete vi ha anche risposatiiiiii!!!!! Posso immaginare la vostra grande gioia..
....e poi l'anniversario del memorabile CARTAINCONTRO il giorno del concerto di Brescia....Ho visto che eravate tutte in vena di ricordi...e MESY a proprosito....ti ricordi lo scherzo che hai fatto a tutte dicendo che il treno lo avevo perso veramente? Hahaahahahh ci sono cascate tutte!!!! Quanti bei ricordi e quante emozioni....abbracciare per la prima volta molte di voi...e' stato bellissimo....

SOLEEEE...ora dopo la scorpacciata di nostre foto e video che ti hanno fatto fare,ci conosci almeno di vista ahahahah
Comunque Roma non è lontana per te.....Se ti capita di venire....avvertimiiiii!!! Mi farebbe piacerissimo conoscerti!!!!

MILLE...non vedo l'ora di rigiocarmi la prima fila nel prossimo tour di Marco, con te e le altre scatenatissimeeee ahahahah

ARIETTA ho letto della tua amica che ha aperto un negozio di scarpe al centro.....andrò a trovarla di sicuro....e poi si chiama come meeeeeee ahahahahahh un nome una garanziaaaaa!!

FIO ed ANNAVITA....mi fate morire quando bisticciate ahahahh

Ho letto tutte le notizie che avete postato....
Finalmente abbiamo scoperto la verità sulla assenza di JURMAN ad Amici....e te pareva che c'era lo zampino di Zanfo...
Su Umberto Tozzi dico solo che è un altro gran rosicone....entra di diritto in questo club ormai affollatissimo....A me non è mai piaciuto....e quindi chisseneeeee!!!!!!
Ahahahaahah Scalo 76 che chiude per mancanza di ascolti...questa si che mi piaceeeeee!!!!!
ANGELì non sai quanto ho riso per la tua battutta sulla maledizione delle tutanCARTONE....ahahahh sei grandeeeeee!!!!
La dj che ha scritto quelle cose stupende sulla voce di MARCO.....come non quotarla ahahhah....benvenuta tra gli incartatiiiiii

La cosa che mi ha fatto più felice in assoluto è sapere che Resto dell'idea è al sesto posto della classifica FIMI....nonostante sia boicottata dalla maggior parte delle radio....ma a proposito di questo ho una bella notizia....l'ho sentita in questi giorni 3 o 4 volte su RADIO SUBY...chissà che qualcosa si stia muovendo....
Comunque sono sicura che nonostante questi ottimi risultati di classifica....il video non si farà....inutile sperarci...

E dopo questo mega trapuntone....d'altrode comincia a far freschetto ahahaahh,mi dileguooooo....mi sa che per oggi ho parlato pure troppoooo....

BACIIIIIII BACIIIIIII

fio ha detto...

CIAO A TUTTI...
ANNAVI' GLI ALGHERESI SONO GENIALI,VERO...HANNO IL GENIO DEL MALE!
MA SI PUO' SAPERE CHI E' QUESTO EROS A CUI FATTE GLI AUGURI?
LADY...NON SFORZARTI A TROVARE UNA STREGA PER ME...NON ESISTE...PER ME CI SOLO SOLO FATE...
COCCI QUESTA VIT.MI PIACE SE ME L'AFFIDI FARO' SCHIZZARE LE VENDITE
COMUNQUE COMPLIMENTI...COCCI TU SI CHE SEI GENIALE,PENSA E NON SEI ALGHERESE!!!
ORA VADO ...BUON PRANZO A TUTTI

lella ha detto...

FIOOO....credo si tratti di Eros Ramazzotti.....

ARIA...ahahhah ma allora anche la mia voce non ti piace visto che è un pò nasale come quella di Eros...

BUON PRANZOOOO

simosimo ha detto...

CIAO CARTONIA

wow Lella ...ne avevi di cose da dire....brava! mi piacciono tanto i trapuntoni!!!

COCCI grazie per la vitamina C♥


BUON COMPLEANNO A EROS E BUON ONOMASTICO A ME..oggi è San Simone!

Aria ..come voce non ci siamo proprio??????? nooooooo
va bè se non ti piace non posso farci niente ma se non hai ancora sentito il suo ultimo disco, fallo...secondo me è il suo lavoro migliore e poi i testi sono una vera poesia...

sapete che la ragazza di Alghero del GF mi sembra di averla già vista? può essere che abbia una sosia nella mia città? mah

oggi sono un pò giù per questioni lavorative...un pò di cambiamenti in ufficio..per tirarmi su ci vorrebbe una bella news su Marcolino..sperem

BACIIII

anna64 ha detto...

caio lellinaaaaaaaaa♥

azz simo simo ,meno male che me lo hai ricordato,tanti auguri di buon onomasctico a tutti i simoni e simone,quindi auguri anche al mio cucciolotto che si chiama per l'appunto♥♥♥ simone♥♥♥ ,ed anche quindi al cucciolone di gloria♥,e a simo che non scrive da un pò,simo♥ palesati. e naturalmente a simosimo♥

visto che ci sono faccio gli auguri anche ad eros,buon compleanno eros.

me ne vado a dormì ,figlio permettendo,regina tu che fai?

simosimo ha detto...

ahaha ahah Anna che casino con tutti questi simo!!! grazie ♥

aria ha detto...

Simosimo...

a me Eros non dispiace.. pensa che per assistere ad un suo concerto stavo pure per collassare... a Cagliari, 36 gradi all'ombra aspettando l'inizio dalle 4 del pomeriggio a luglio inoltrato..

Io apprezzo quasi tutta la musica italiana, pero' devo dire che ultimamente molti artisti non mi convincono.. vivono di rendita e vanno avanti solo perche' hanno quel nome.. a parte umberto tozzi che non fa un emerita zucca di halloween ...hahahhaah

pero' da sempre devo dire che la voce di Eros non mi ha fatto mai impazzire.. i testi e le canzoni le ho sempre apprezzate, ma per quanto riguarda il tipo di voce che io preferisco, non e' sicuramente quella..

Lellaaaaaaaaaaa... non mi hai mai sentito quando ti imito.. hahahahha ,si hai un po' la voce nasale, ma sembra piu' quella di luca laurenti che quella di Eros... hahahhah sto scherzando...
guarda che non e' come dici tu... hai una bella voce, e soprattutto un bel accento romanesco che io adoro.. e lo sai..

Auguri e buon onomastico a tutti i simone e i simona che conosco... e anche che non conosco..

buon pomeriggio.. mi sto sforzando di essere serena, ma non lo sono, oggi e' mancata una mia cliente, cara amica di Andre di soli 42 anni.. Cosi', in un paio di giorni.. E capisco soprattutto in questi momenti quanto sia precaria la vita... Dobbiamo godere di ogni singolo momento , di quello che ci puo' dare un attimo di gioia, ogni giorno ogni istante.... e non lamentarci per cose inutili.. Ma solo quando succedono queste cose ce ne rendiamo conto..
Ora basta ammorbarvi.. vado a fare qualcosa di costruttivo..

un abbraccio a tutti voi..


e' rimasto un pasticcino per il mio caffettino?

o devo aspettare che riapra Mariuccia?

adrianaa ha detto...

allora auguri a tutti i simona simone......emmmmm......anna mi hai fatto confondere e meglio che mi riposo un po anchio a dopo cartonia.......
fiooooo eros è
il grande eros ramazzotti dopo lui marcoooooooooooooooooo
aria prrrrrrrrrrrrrrr non mi toccare eros io lo adddoooorrroooo quanto marco quindi lo sai che vo diiii baciooooo bella

adrianaa ha detto...

aria è una parola fatta ma credimi mi spiace molto ci rendiamo solo in alcuni momenti della nostra vita che siamo proprio niente....invece bisogna vivere vivere vivere e godere delle cose piccole e sincere che la vita ci da ciaooooooo

fio ha detto...

AUGURI A TUTTI I SIMO...

manu d carta ha detto...

BUONGIORNO CARTONIA
...A ME SERVE PROPRIO TANTA TANTA VITAMINA C!!!
Brava Coccina, menomale che ci pensi tu!!!!
Ringrazio Claire x i pasticcini...è doveroso.

Reggi'...Eros, è il buon ramazotti!Oggi compie gli anni (quando ero piccola festeggiavo x lui!!!)

State tutti bene'???Tutto a posto???
un bacio gigante ad ognuno di voi e uno alla mia stella immobile.

Angela ha detto...

Auguri di buon onomastico a tutti i Simone e Simona,in particolare al cucciolo figlio di Anna,al cucciolone figlio di Gloria e a Simosimo!
Cià Lellì!

Angela ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=l_OUexsixLk



Questo è il mio cantante preferito,non me lo toccate nè....uahahahhahaha,che vergognaaaaa!

aria ha detto...

uahahhaha Angeli'... e' quello che l'anno scorso e' stato a x factor??..

paruraaaaaaaa...


ciao Manuelina..

grazie Adri.. bacio..

Angela ha detto...

Volevo farvi uno scherzetto ma nel cercare sto deficente su youtube sono rimasta basita.....ma quante visualizzazioni,povera Italia,come fa a piacere uno così?

Angela ha detto...

Si Aria è lui,pensa che l'anno scorso la d'urso lo invitava quasi tutti i giorni e.......spegnevo la tele!

cocci 76 ha detto...

CIAOOO FIORELLINI DI CARTA
che si dice da queste parti??
ok AUGURISSIMI a tutti i simone/a
non dimentichiamoci quindi del nostro simpaticissimo Simone AIELLO!!
Simo simo auguri anche a te, alla mia Simonetta di SS, e al cucciolotto di Anna...
Auguri ad Eros doverosi, per un grande della musica Italiana... anche se a me personalmente non mi ha mai fatto impazzire...
Ultimamente devo dire che apprezzo e mi piace senza mai deludermi in ogni sua nuova canzone : TIZIANO FERRO!! E' un grande!!
Naturalmente mai più Grande del nostro piccolo MARCO!!
Noi che abbiamo avuto la fortuna di stargli accanto dai suoi esordi, ne avremo tanta ancora di strada fantastica da percorrere con lui... e quante soddisfazioni!!!

Chi ha comprato il biglietto per andare al cinema a vedere il film di micheal jackson???

Io non ci ho pensato ma... credetemi ci vorrei andare tantissimo !! Ora vediamo che si puo' fare!!

rita.p ha detto...

Buon pomeriggio Cartonia, finalmente mi posso un attimino rilassare.

COCCINA
i tuoi post sono sempre fantasiosi e originali, gli effetti della tua vitamina C sono veramente miracolosi. Secondo me dovresti aprirti un negozio nel quale vendere tutti i prodotti del CARTA, diventeresti ricca!!!!

LADY
carina la filastrocca delle streghe, non riesco a trovare quella adatta a me.
Ricordo benissimo la promessa e la confermo.

TITTYNA
ahahahahhahahaah bella la filastrocca sulla "befana", perchè è proprio di lei che parlavi vero?
Ma la parte più bella è quella dove siede nel water.
Bacio monella!

CLAIRUCCIA
tranquilla io sono l'unica che non ti ho fatto spendere soldi, da Mariuccia non ci sono nemmeno andata perchè sono a dieta!
Bacio a te e Roby.

ARIA
mi dispiace per la tua cliente, ti mando un grosso abbraccio!
Hai scritto delle parole sante, il fatto è che ci facciamo travolgere dagli eventi e non ci rendiamo conto di quello che abbiamo e che potremo perderlo in un momento.

ANGELINA
ta dannuuu, ma chi è questo? Sinceramente non l'avevo mai visto e stavo bene lo stesso, dovevi arrivare proprio a tu per farmelo conoscere?
Ahahhahahahahhahahahahahahah

ANNAVITA e FIO
mi mancavano le vostre dispute, aspetto con ansia la prossima mossa e la prossima perla, di ci sarà?
Un abbraccio a entrambe.

Buon onomastico a tutti i Simone e a tutte le Simona.
Un saluto a chi ha già scritto e uno a chi arriverà in seguito.

aria ha detto...

Angela non vorrei dirti, ma anche il tuo conterraneo rosario miraggio ha commenti e visualizzazioni da paura..

ma ho sentito le canzoni e mi sono venuti i brividi.. dal terrore..
hahahhaha

questa la dedico a Carlo

http://www.youtube.com/watch?v=JYFZIkJ3b0s



questa a me e Tania.. hahahahah
ovviamente nell'accrescitivo....
velooooneeeeeeeeee

http://www.youtube.com/watch?v=gq8nI1us6KM&feature=related

aria ha detto...

cocci.. io ci vorrei andare, ma non so se in due settimane di programmazione ce la faro'... A costo di andare allo spettacolo dei bambini alle tre del pomeriggio... ci provero'..

Angela ha detto...

Aria u maronnnnnnnna mia e sto miraggio da dov'è uscito?
Ma picchè tutte ste ciofeche sono miei conterranei?

Angela ha detto...

http://video.google.it/videosearch?hl=it&source=hp&q=youtube+eduardo+de+filippi&um=1&ie=UTF-8&ei=UlboSuzuDIP1_AbS8sn6Bw&sa=X&oi=video_result_group&ct=title&resnum=1&ved=0CA4QqwQwAA#

Angela ha detto...

Aria questo link è dedicato a tutte le ciofeche e a tutti i detrasttori di MARCO!

CLAIRE ha detto...

CONSOLATI ANGELì....TRA TUTTE STE' CIOFECHE HAI ANCHE LA STAR TRA I TUOI CONTERRANEI........PASQUALINO MAIONE!!! UAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAH

aria ha detto...

o'pernacchio... hahahahh

grande Eduardo... chapeau a un mito!

CLAIRE ha detto...

BUON ONOMASTICO A TUTTI I SIMONE e SIMONA!!!!

io oggi li faccio in particolare a simonetta spiri....la possino!!!!
uahahhahhahhah

Angela ha detto...

Vi saluto è arrivata la mia banda e devo cedere il pc a Sara,ciaoooooooooooo!

cocci 76 ha detto...

UHAHAHAAHH CHE CAVOLO DI CANZONE CI HAI DEDICATOOO ARIII
uhahhahahahahahaah

è bruttissima!!!

no addio, adesso darete il peggio di voi!! inizierà la sfida della ricerca di canzoni demenzialiiii!!

addio!!

non vogliono sentitee!!!

grazie ladyyy per la canzoncinaa!! la tua mi piace asssaie

CLAIRE ha detto...

ciao RITA...brava tesora!! tu non mi fai spendere soldi e io per ricompensa ti porto un vassoio di bombe alla crema di "Mariuccia"

a Carlo invece un vassoio di "BOMBE a MANO"...

rita.p ha detto...

Per restare in tema ho modificato il mio avatar, vi piace?

CLAIRUCCIA
grazieeee, mmmmmmmmm che buone le bombe, non quelle per Carlo però!!!

CLAIRE ha detto...

RI'..bellino l'avatar!!!

cos'è la foto di Cpuddu da piccolino???

rita.p ha detto...

AHAHAHAHAHHA CLAIREEEEE
NO E' RECENTE, NON LO VEDI CHE STA PERDENDO I DENTI?
MI SA CHE QUALCHE CARTONA GLI DOVRA' PRESTARE UNA DELLE SUE DENTIERE.

cocci 76 ha detto...

ciaooo a tutti vado a lavorare!!!

un bacio a dopo!!

rita.p ha detto...

Ciao COCCINA buon lavoro!!!!!!

CLAIRE ha detto...

Dovresti chiedere a Titty...sò che lei ne ha 2....una che usa dal lunedì al venerdì...e l'altra per l'week-end....magari una delle 2 la presta a Carlo...

CLAIRE ha detto...

buon lavoro Cocci!!

lella ha detto...

SIMOSIMOOOO auguriii per il tuo onomastico.....e auguri a tutti i Simone/a in particolare all'altissimo figlio di GLORIA (GLO dagli un bacio da parte mia!) e al figlio di ANNA che conosco solo telefonicamente.

ARIAAA....ahahaahh ma come Luca Laurenti....di male in peggiooo....
A parte gli scherzi....lo sai che da piccola questa mia voce orrenda era un vero e proprio complesso per me? Mi è passato alle medie quando ho scoperto che era un enorme vantaggio per la lingua francese....come facevo i suoni nasali io....nessuno in classe ahah

rita.p ha detto...

Ok CLAIRE grazie, chiederò a TITTYNA, speriamo me la possa dare, altrimenti Carlo dovrà mangiare solo nutella, con tutti gli effetti colleterali che ne conseguiranno, si salvi chi puòòò!!

rita.p ha detto...

FRITTELLE DOLCI


Ingredienti: Per 4 persone

500 Gr DI ZUCCA;

250 Gr DI FARINA;

150 Gr DI ZUCCHERO;

3 UOVA;

2 ARANCE;

2 ARANCE;

2 ARANCE;

SALE;


Preparazione: Procedimento:

PULIRE ESTERNAMENTE LA ZUCCA, TAGLIARLA ED ELIMINARE I SEMI ED I FILAMENTI. TAGLIARLA A FETTE PRIVANDOLA DELLA BUCCIA. METTERLA A LESSARE IN POCA ACQUA SALATA, POI SCOLARLA E PASSARLA AL PASSATUTTO. IN UNA PENTOLA UNIRE LA POLPA E LE UOVA PRECEDENTEMENTE SBATTUTE, MESCOLARE E POI AGGIUNGERVI LA FARINA SETACCIATA, LO ZUCCHERO E LA SCORZA GRATTUGIATA DELLE ARANCE.

AMALGAMARE IL TUTTO, AGGIUNGENDO DELLA FARINA SE NECESSARIO FINO AD OTTENERE UN IMPASTO PIUTTOSTO SODO. RICAVARNE DELLE POLPETTINE CHE SCHIACCERETE COL PALMO DELLA MANO E FRIGGETELE IN UNA PADELLA ANTIADERENTE APPENA UNTA DI BURRO, RIGIRANDOLE DA ENTRAMBE LE PARTI. POGGIATELE SULLA CARTA ASSORBENTE, SPOLVERIZZATELE DI ZUCCHERO A VELO E SERVITELE BOLLENTI.

CLAIRE ha detto...

RI'...SEI APPOSTATA TI VEDO!

CLAIRE ha detto...

TOH! TE L'HO LASCIATO

rita.p ha detto...

CLAIREEEEEEEEEEEEEE TI HO FREGATA IO OGGI.
AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHHAHAHAHA

rita.p ha detto...

SEEEEEEEEEEEE CLAIREEEE
AHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAH, CHE RIDERE!

CLAIRE ha detto...

AZZZZZZ ho contato male!!!

titty60 ha detto...

CENTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

rita.p ha detto...

ERI TU APPOSTATA MIA CARA, IO HO PURE MESSO LA RICETTA DELLE FRITELLE. TU INVECE ERI ZITTA ZITTA.

titty60 ha detto...

Rita,chiedi a carlo se vuole quella che tengo nel comodino dentro il bicchiere d'acqua.....tanto mi stà un pò larga!!

annavita ha detto...

buon pomeriggio a tutti,

vado di caffè,ma prima.....guardatevi x-factor stasera,se la settimana scorsa ve lo siete perso è entrato un ragazzo di sassariiiiiiiii.ebbene sì,si chiama giuliano,ha 26 anni,anche se ne dimostra 40.è papà di una bambina ed è una vita che suona e canta,piazze e tv locali.
ha una voce....tadadan,un po'sporca,ma non così come la sentiamo in tv.
già......diciamo che la stanno tirando ed esagerando e stasera per un caso stranissimo ,canterà ...black to back.
la sardegna alla riscossa in ogni dove,vabbè c'è posto per tutti,all'inizio,il tempo farà la selezione.

un bentornato a chi è tornato e un bacione a chi verrà,basussssssss

rita.p ha detto...

AHAHHAHAHAH TITTYYYY
ARRIBARA.

lella ha detto...

Sorellina....mi dispiace tanto per l'amica di Andrè....solo 42 anni..queste cose ci fanno pensare....la vita va vissuta intensamente ogni giorno...

rita.p ha detto...

VA BENE TITTY
SEI PROPRIO GENTILE!!!!!

ANNAVITA CIAO, BUON CAFFE'!!

titty60 ha detto...

Ciao Annavita,ho sentito parlare di questo Giuliano dalla mia amica,a lei è piaciuto tanto,lo ascolteremo stasera...grazie.

titty60 ha detto...

Cleireeeeeeeeee,che fine hai fatto,prima svendi le mie dentiere e poi scappi???

rita.p ha detto...

TITTY
Claire deve essere andata a piangere per avere perso il 100.

titty60 ha detto...

ahahhahah Rita,deve essere rimasta a corto di cartucce per la mitraglia...

annavita ha detto...

tittyyyy,cleire,rita ECCOVI IL VIDEO DELLA SCORSA SETTIMANA


http://www.youtube.com/watch?v=pWyn6l5A0Dw

ASCOLTATELO ADESSO E POI SENTITE COME CANTAVA PRIMA


http://www.youtube.com/watch?v=mWdnWQvICAw

CLAIRE ha detto...

io piangere????.....no no!!!

mi stavo scompisciando perchè ho trovato la foto per il mio avatar......è la foto di disgrazia mentre canta....

rita.p ha detto...

Non so se qualcuno stia guardando amici, la Disgrazia ha fatto la sua ennesima cagata, tempo fa voleva mandare via chi sappiamo noi e oggi ha fatto si che rimanesse unragazzo scarso che più scarso non si può!
Assurdo!!!!!!!!!

annavita ha detto...

cleire! sei un mito!

uahuahuahauhau,impossibile annoiarsi con te,vado che ho ospiti,basusssssssss

rita.p ha detto...

Ahahahhahahahahhahah carino Claire, mi sa che più che la "megera" che canta, sembrano le persone che l'ascoltano cantare.

rita.p ha detto...

ANNAVITA
interessante, grazie per i video.
Buona serata, ci si sente.

CLAIRE ha detto...

RITA ma stai ancora guardando "amici"??....io no!

mi stò preparando il minestrone....

titty60 ha detto...

Cleireeeeeee....ti arrori,mi hai fatto paiura.....
Annavita,grazie per i video.

rita.p ha detto...

CLAIRE
lo so, mi voglio fare del male, ma ero troppo curiosa di sapere se avrebbero mandato via o meno quel ragazzino e la Disgrazia, ancora una volta, ha appoggiato, chi come lei, non sa cantare, stona, non ha voce.
Che ci vuoi fare, nullità attira nullità, poverina fa veramente pietà.
Comunque anche il buon Vessicchio ormai si è bevuto il cervello, a furia di rimenere in quella gabbia di pazzi è partito anche lui.
L'unica cosa che mi consola è che Luca si sia ritirato per tempo, meglio tardi che mai!

titty60 ha detto...

Ok mi adeguo anche io....il micino è troppo carino...

rita.p ha detto...

AHAHAHHAHHA TITTY, BENISSIMO.
LE TRE GRAZIE HANNO AGGIORNATO IL PROPRIO AVATAR.

fio ha detto...

NON E' MALE QUEL GIULIANO...MA HO PAURA CHE NON ANDRA' LONTANO...NON E' INTERESSANTE...

rita.p ha detto...

CIAOOOO FIOOOO
MA TU LO STAI GUARDANDO AMICI?
O SONO RIMASTA L'UNICA CRETINA CHE LO FA?

fio ha detto...

DA NOTARE....IL MIO AVATAR...

rita.p ha detto...

FIO
veramente scandalosa questa donna, oddio donna!
Sembra che tutta la sua cattiveria, la sua malafede, il suo astio, li abbia riservati, solo ed esclusivamente, per Marco.
Continuo a chiedermi cosa mai gli abbia fatto questo ragazzo per detestarlo in questo modo.

titty60 ha detto...

Azz...Fioo,alla faccia delle nostre zucche e fantasmi.....mazza che streghetta!!!

rita.p ha detto...

AHAHAHAHAHHAHAH FIO
veramente sexy, caspiterina!

fio ha detto...

IO LO STO GUARDANDO...ED OGGI GRAZIA MI HA FATTO VENIRE IL VOLTASTOMACO...MENTRE ABBRACCIAVA DAVIDE IN LACRIME...GLI HA DETTO...
AMMOREEE...MA L'AVETE SENTITA?
SI VUOLE CREARE UNA NUOVA VERGINITA'...

fio ha detto...

VI DO' UN CONSIGLIO LASCIATE PERDERE LE ZUCCHE...QUELLE LASCIATELE ALLE BAMBINE!

rita.p ha detto...

FIO
ma come mai il tuo commento è sparito da un posto ed è riapparso dopo?
Non è che stai provano le magie da strega?

fio ha detto...

RITAP NOI ABBIAMO VISTO LA VERA GRAZIA CON MARCO...QUESTA E' UNA FINZIONE...VUOL FAR CREDERE ALLA GENTE...(PERCHE' LA RITIENE SCEMA)...QUANTO LEI E' BRAVA...MA JURMAN L'ANNO SCORSO LE HA DETTO...
"LA GENTE NON DIMENTICA"...VE LO RICORDATE?

fio ha detto...

RITAP L'HO RISCRITTO PERCHE' NE MANCAVA UN PEZZO...

lalla58 ha detto...

seraaaaaaaaaaaa

lalla58 ha detto...

ora disgry vuol rimediare alle figure di m.... facendone altre più grosse ahahahah

rita.p ha detto...

Si Fio ricordo, eccome se ricordo..

LALLUCCIA
ciao bella!

lella ha detto...

ANNAVITA l'ho visto Giuliano a XFactor e devo dire che non è niente male....voce potente e graffiata,come piace a noi ed è anche simpatico. Ahaahah è vero che dimostra molto di più....
W LA SARDEGNAAAAAA

ANNA e ANGELA....smackkkkk!!!!

titty60 ha detto...

Ciao Lalla e Lella,buona serata a tutte/i

lalla58 ha detto...

ciao belliscedda
vi piace il mio ultimo acquisto?
borsa pipis

lalla58 ha detto...

ciao lellina. tittyna regina

lella ha detto...

Ciao Lalla,RitaP e regina FIO....

Avete ragioneeeee ma quanto è falsa la Disgrazia!!!! Da uno a dieci....milleeee!!!

lella ha detto...

TITTY ciao tesoroooo...mi eri sfuggitaaa....

lella ha detto...

Piccola pausa lavoro....

Lo vedete X Factor questa sera?

fio ha detto...

IO ESCO...CIAO A PIU' TARDI!!!

lalla58 ha detto...

io no
in ristorante diamo la partita
c'è il cagliari staseraaaaaaaa

CLAIRE ha detto...

ri ciao a tutte!!

il minestrone sta cuocendo...e io mò cazzeggio...uhahahhahah

CLAIRE ha detto...

miiiiiinzega....scappate tutte....vi ho messo paura con il mio avatar???

lella ha detto...

CLAIREEEE..ciaoooo
Buono il minestroneeee....perfetto per la mia dieta ahahahh

CLAIRE ha detto...

ok vado a mangiarmi una "fiesta" ti tenta tre volte tanto.....

a dopo...

CLAIRE ha detto...

CIAOOOOOOOO LALLAAAAAAAAAAAA

LENTICCHIE NE VUOI???

lella ha detto...

CLAIRE in effetti il tuo avatar è un pò inquietante ahahahh

CLAIRE ha detto...

OPSSSSSSSS HO SCRITTO LALLA INVECE DI SCRIVERE LELLA...AH QUESTE VOCALI!!!

lella ha detto...

CLAIRE a chi le hai offerte le lenticchie a me o a Lalla? Ahahahah si sbagliano sempre tuttiiii

lella ha detto...

CLAIRE...tranquilla lo avevo capito che le lenticchie erano per meeee ahahaahah

lella ha detto...

CLAIRE..lo sai il mio dietologo dice che dovrei mangiarle almeno una volta a settimana.....sono un ottimo alimento..

lella ha detto...

CLAIRE...visto che siamo fra noi...aahhahh mi insegni ad usare la mitragliatrice di post? Dai ti pregooooo!!! Mi piacerebbe farcela almeno una volta....

lalla58 ha detto...

io le mangio una volta l'anno
buoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

lella ha detto...

Ahahahah mi sa che CLAIRE è andata a girare il minestrone...

lalla58 ha detto...

o la fiesta?
la tenta tre volte tanto!
hihihihi e poi va nella spiaggia dei vipssssssssssss

lella ha detto...

LALLA le mangi solo a capodanno allora....e magari insieme al cotechino..

lalla58 ha detto...

naaaaaaaaaaaaaaa
solo lenticchie, cucinate con sedano carotine e un po' di peperoncino, sfumate col vino bianco

ahahahah chi le vuol fare..

lella ha detto...

LALLA anche a me la Fiesta mi tenta.....ma è super vietata purtroppo....sig

lalla58 ha detto...

ora esco ciao a stasera tardi, se trovo qualcuno...

lella ha detto...

Lalla le proverò così allora....sembrano interessanti,non sapevo ci stessero bene le carote.

lella ha detto...

Ciao Lalla,a dopooo

lella ha detto...

Noooo ho fatto 170.....bè uno zero c'è ihihihi....dai che sto migliorando!!

lalla58 ha detto...

ci stanno benissimo lellina, provale, poi mi dici

lella ha detto...

Va bè...mi rimetto al lavoro....oggi proprio non mi va,si vede? Ahahahaahha

CLAIRE ha detto...

Lella non posso svelarti il segreto della mitraglia...poi mi fregate!!

Lalla perchè le mangi solo una volta all'anno le lenticchie??
sei ancora convinta che portino soldi??

guà le facci molto spesso ma soldi......NISBA!!!

uahahhahahhaahhahaa

lalla58 ha detto...

ciaoooooooooo

CLAIRE ha detto...

facci= faccio

lalla58 ha detto...

le faccio una volta l'anno così le mangio in compagnia, in casa non piacciono

CLAIRE ha detto...

ciao Lella e Lalla....mi raccomando non scrivete insieme...io mi stò confondendo con queste vocali....mi sà che ne compro una...

lella ha detto...

CLAIRE capisco che non puoi dirmelo....ma tanto anche se lo sapessi non ci riuscirei lo stesso.....sono troppoooo imbranataaaa!!!!

BACI A TUTTI,A QUESTA SERAAA!!!

lella ha detto...

CLAIRE ahahahha sei troppo simpaticaaaa....non vedo l'ora di conoscerti di persona.

ARICIAOOOO

mica ha detto...

Ciao tutti

Cocci questa vitamina c ne prendo in abbondanza!!!

Auguri a tutte le simone e simoni delblo e parenti amici.

Faccio pure io gli auguri ad Eros e il primo cantante che sono andata a vedere in concerto!!!

aria ha detto...

lella... pensa che a me al telefono di mattina mi scambiano per Andrea.. ho una voce da uomo forse??? hahhahah


Giuliano.. bella voce... potrebbe andare avanti nel programma.. se gli azzeccano i brani giusti.

x factor quest'anno non lo guardo.. la mori non mi scende neanche con tre litri di biochetasi...


oggi poi, men che meno.... c'e' pure la partita...

Sole ha detto...

"Per la Ditta Cocci + Cartone

Buono d'ordine n°1

Per cominciare, desidero ricevere le prime 1000 confezioni di flaconi di Vitamina C (vitamina Carta) al più presto!"

Salve Cartonia!!!
Cocci bellissimo questo post e anche attualissimo!
marco funziona anche contro l'influenza A!!!!

Per Lella, ho visto foto e filmati e sono veramente tanti quelli che mi avete indicato e che ho trovato.
Adesso alcuni di voi so associarli ai loro volti ma tanti ancora no!

Per tutti quelli che erano in chat ieri sera tardi:
Che sorpresa!!!!
ho scoperto che c'è una cartona che abita a meno di 8 km da casa mia!!! SAMBA!
Non solo, conosco già personalmente pure sua sorella, abbiamo lavorato insieme qualche anno fa!!!!!

Per Samba, un saluto, ci sentiamo presto, che bello!!!


Augurissimi ai SIMO ... .

lady.ni ha detto...

'SERA
auahahhahhahaha
vi ho dato il lààààààà
e vi siete subito halloweenizzati!!!!!!!!

spe' vado a cercare la scarpetta giusta da abbinare alla borsetta di LALLA!!!!!!!!!
poi vi leggo!!!!!

lady.ni ha detto...

ARI ti ho letta!!!!! Condivido pienamente, lo sai, per questo non mi vergogno a "fare" un po' la bimbaminkia!!!!!!!! Un abbraccio.

Ciao SOLEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!

TITTY, non ho capito chi è la "strega" della tua filastrocca!!!!!!!! è forse quella bella faccia appollaiata sulla spalluccia di CLAIRE??????? AUAHHAHAHAHHAHAHA

CIAO LELLINA anche a me piace la tua voce, la tua cadenza e tutta la tua persona!!!!! Un bacione!


ADRIANAAAAAAAAAAAAAA tu non sei una strega!!!!!!! tu sei la MIA ROCCIA!!!!!!!!!!

Baci a tutti e auguri ai
SIMON ..... maschili, femminili, metà e metà.....

ciaoooooooo

lady.ni ha detto...

TOH
guarda che fortuna FIO......
ho trovato la tua CORONA!!!!!!!!

mesy ha detto...

ARIETTA un abbraccio

SIMOSIMO auguri di buon onomastico un bacio

SIMONE (figlio di Anna) auguri un bacio
SIMONE (il gigante di gloria)auguri un bacio

LADY pure te con la mia dentiera ahahahah

LELLA si k mi ricordo...ho risso tanto ricordando quel giorno

buona cena a tutti

mesy ha detto...

ANNAV ho visto il video k hai postato... un voce k mi piace...specialmente nella canzone in inglese spero k vada avanti, non solo nel programma ma fori... un bacio

Angela ha detto...

Annavì ho appena i visto i video di Giuliano,mi piaciucchia soprattutto nella versione english,bravo!
Claireeeeeeeee che fai infierisci?quello che fa la cacca e riesce a leggere il giornale contemporaneamente...l'avevo rimosso!

Angela ha detto...

Che belli i vs avatar,c'è anche quella zucca vuota della de micheli,oggi l'ho vista.......che pateticaaa e patetici gli autori che han messo su stpo treatino da 4 soldi!

Angela ha detto...

Vi saluto facendo 200

Angela ha detto...

azzzzzzzzz appena 191

Angela ha detto...

Lady e Mesy forza che il 200 si avvixcina

Angela ha detto...

Uffaaaaaaaaa,Fio hai già cenato?

Angela ha detto...

200

Angela ha detto...

Mi avete fregata.....giust perchè Gianluca aveva perso il ciucciotto e mi son dovuta alzare!

Angela ha detto...

Uhahaaaaa Tittyyyyyyyy sei stata tu!

Angela ha detto...

Vadooooooo bacione a tutte/i...tranne che a Titty!Uhauhauha

titty60 ha detto...

Ciao Angela...ho approfittato perchè mancava la mitragliatrice numero 1 ahahahahah

samba ha detto...

VORREI ANCH'IO UN VAGONE DI VITAMINA C
MA SAPETE SE è MUTUABILE?!!!!!!!
COMUNQUE IO NE HO UNA SCORTA NEL MIO HARDISK
A PICCOLE DOSI NE PRENDO OGNI GIORNO!

UN BACIONE A TUTTE ED IN PARTICOLARE ALLA MIA "CONCITTADINA" SOLE CHE OGGI HO SENTITO PER TELEFONO!

NON SO SE STASERA RIUSCIRò AD ENTRARE IN CHAT PERCHè TORNANO I "FIGLIOL p
PRODICI".

SONO VENTI GIORNI CHE NON LI VEDO!
MA SOPRATTUTTO PERCHè LORO SONO IN CRISI D'ASTINENZA DA WEB QUINDI MONOPOLIZZERANNO IL PC E PENSO CHE NON MI FARANNO NEANCHE ACCOSTARE ALLA TASTIERA.

SMAK SMAK

fio ha detto...

ECCOMIIIII....CIAOOOOO
AHAHAHAH LADY,E QUELLA SAREI IO? MA QUELLA E' LA REGINA CATTIVA DI BIANCANEVE...IO SONO TROPPO...BUONA!
ORA ,GRRRRR...AAAGGRRRRRR,DEVO PREPARARE LA CENA...CHE PALLE !!!!

fio ha detto...

EHI SAMBA E SOLE...LA VOSTRA E' UNA VERA CARRAMBATA!!! SONO FELICISSIMA PER VOI...ORA VI POTETE INCONTRARE E FARE UN INCONTRO RAVVICINATO DEL 2° TIPO (visto che siete due...)...

lella ha detto...

ARIA ahahh di certo non hai la voce da uomo....comunque anche io appena sveglia ho una voce talmente rauca che sembra che sono influenzata!!

SOLE..ma allora anche SAMBA è laziale!!

LADY...grazieeee!!! Che carina che sei...♥♥♥

MESYNA....un bacioooo!!!

lella ha detto...

Ragazze io vado a seguire X Factor....ma ripasso dopo.
Ciaooo

aria ha detto...

guardo la partita del cagliari...

e incuriosita da Annavita butto l'occhio su x factor per vedere il sassarese Giuliano..

in questo periodo c'e' un inflazione di nordisti sardi in giro...

a partire da amici, passando dal gf, fino ad arrivare a x factor..

ebbe' la perla del sud e' unica e rara.. il nostro degno rappresentante e' il paper... e non ce n'e' per nessuno..

vado a cenare.. sempre presto io eh?

Angela ha detto...

Ariaaaaaaaaa w la perla del sud,come lui non c'è nessuno!
Buona cena e magnaaa tanto che tu te lo puoi permettere!

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 449   Nuovi› Più recenti»
Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.

Iscriviti qui




Il nostro book fotografico


Da dove ci seguono?