Tieniti forte

Tieniti forte

mercoledì 21 ottobre 2009

CHI HA INCASTRATO TUTTI NOI?

La risposta e' presto data...

Ma Marco Carta ovviamente..

Ci ha incastrato, colpito al cuore, fatto innamorare e resi incredibilmente dipendenti..

E proprio perche' non riusciamo e volutamente non vogliamo liberarci da questa dipendenza....

... saremo tutti presenti e in prima fila all'appuntamento di stasera dove Marco sara' ospite.

Quindi tutti sintonizzati su.....







CHI HA INCASTRATO PETER PAN?

Canale 5 ore 21 e 10












ed ora.... pubblicita'




133 commenti:

marziarocket ha detto...

Buongiorno a tutti,come state incartati?Oggi grande giorno, Marco in tv,colazione pronta per tutti ,cornetti ai vari gusti e thè caldo.Un bacio a tutti, buona giornata incartata ♥ ♥ ♥

steffy ha detto...

BUongiorno mondo carta....
grazie marzia della super colazione..
stamattina gli occhietti proprio mi si chiudono che sonno???
ma per stasera non mancheranno le energie per questa magica serata...

Bentornata Norlyyyyyy...

Lella che bello ieri sei riuscita a vedere un programma su Marco... meravigliosoooooo...

Buona giornata a tutte voiiiii... un bacio grande a dopo....

annavita ha detto...

buongiorno cartonesi,

mattiniera ed indaffarata,aria,grazie per il video,la bimba di paoletto,adele,è stupenda,un amore.
baaane,stasera marco a canale 5.mi auguro di cuore che canti,magari accompagnato al pianoforte dal maestro laurenti.
le domande dei bimbi son preparate ad oc,perdono di spontaneità.nell'anticipazione sulla puntata nell'articolo che vi ho postato ieri,parla da sola,il riferimento alla de filippi.
pazienza,riusciremo a liberarcene prima o poi.conoscete già il mio pensiero riguardo al "polpo" che non molla la presa per interessi personali.
ma sono certa che saranno i "sentimenti amorosi",le risate cristalline,le espressioni libere e non guidate dei bimbi,unite alla semplicità,umiltà e spontaneità di marco che faranno la differenza e sarà festa.
in bocca al lupo marco♥

ciao marzia,un abbraccio e baci a chi passerà,a più tardi,basus

Angela ha detto...

Buongiornooooooo!
Eh si Aria,incastrati e incartati alla grande e felici di esserlo!
Ciao ciao a Marzia,Steffy,Annavita e tutte/i!

mesy ha detto...

buongiorno a tutti incastrati

ARIETTA grazie x il video è molto carino,la bambina è adorabile.stasera spero come dice annav lo fanno cantare

MARZIA grazie x la colazione

ANNAV E STEFFY un bacio

BUONA GIORNATA A TUTTI

mesy ha detto...

BUONGIORNO ANGELI, RITORNA SUBITO A LETTO,STA SERA NON CELA FAI A STARE SVEGLIA X VEDERE MARCOLINO UN BACIO

lady.ni ha detto...

BUONDI'
ARIA presente all'appello pronta in prima fila a farmi incastrare ancora di più. La bimba di Bonolis è incantevole!

Buona giornata Marzia, Steffy, Annavita, Angela, Mesy baci a voi e a chi entrerà dopo.

betta65 ha detto...

Buona mattinata a tutti gli incartati incastrati, evviva stasera marco in tv.

MARZIA grazie della colazione una bella brioches ci voleva per iniziare in maniera dolce la gionata.

ARIA molto carino il post, grazie

ANNAVITA ciao poetessa tutto bene ?
Anche io la penso come te sulla Defi, prima ce ne liberiamo e meglio sarà per Marco.
Speriamo che stasera CANTI perchè il suo terzo singolo ha bisogno di un po' di promozione. Vedremo...

Un abbraccio a marzia, steffy, annavita, angela e mesy e a tutti quelli che entreranno dopo, ciao mi metto al lavoro

betta65 ha detto...

LADY ciao un bacino
Abbiamo scritto contemporaneamente♥

Angela ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=ouBIcmsMdoo Questo video me gusta mucho....a parte dove compare zanfetecchia e spara azzate!

Buongiorno anche a Betta e Lady!
Scappoooooooo mia figlia mi sta aspettando!

aria ha detto...

Buongiornooo e buon mercoledi'..

Tutti pronti per stasera.. oggi ci faremo incastrare ancora di piu'

Grazie Marzietta per la colazione... un bacetto..


Questo web magazine.. o blog come vogliate chiamarlo e' sempre piu' incartato.. e incastrato.. hahahhah

vi lascio l'articolo..

se volete andare a commentare fatelo in questo link..


http://www.amanteaonline.it/amantea/html/modules.php?name=News&file=article&sid=792852


Anna64 ma non e' che e' tuo il sito?.. e' sponsorizzato dalla provincia di Cosenza... E' incartato quasi quanto te.. hahahhh


Fonte: Amantea on line.it



Amici di Maria De Filippi. Le “Cartine” lo salutano: MARCO CARTA E' L'ORIGINALE



Staff 20/10/2009



Sono tanti, troppi, i commenti di affetto rivolti a Marco Carta, che in ogni articolo registra sempre l'amplein in termini di visite, commenti positivi e voti con la media massima. Ad esempio un gruppo di fans che si fanno chiamare “Cartine” gli mandano i saluti e gli commentano belle parole,



proprio come quando si saluta l'amico della porta accanto. Forse è per questo che è tanto amato, perché grazie alla sua umiltà oltre che il suo talento è riuscito a farsi voler bene, quasi come quando si vuole bene ad un fratello.

Le sue “Cartine” dicono questo:
“E' proprio così, Marco Carta è speciale...non è solo un cantante, ma è emozione, umiltà, semplicità dolcezza e talento...è uno di noi... Quando canta non c'è volta che non mi venga la pelle d'oca... Lui per arrivare nel cuore della gente ha dovuto lottare contro i pregiudizi di tanti, troppi.. ma grazie a tutto il suo pubblico è riuscito ad emergere...

E' proprio grazie a lui infatti che i nuovi ragazzi usciti dai talent hanno così tanta pubblicità e non si hanno più pregiudizi nei loro confronti..lui è stato l'arpista.. MARCO CARTA è L'ORIGINALE!! Auguro a Marco tutta la felicità del mondo con tutto il mio cuore..

TI VOGLIAMO BENE
LE TUE CARTINE”

Scrivete quanto potete, sfogate le vostre emozioni su questo cantante, dite cosa vi piace di più del Sardo più popolare d'Italia. Noi dello staff di amanteaonline.it pubblicheremo il messaggio più bello, il più emozionante di tutti. Grazie di cuore ai tanti che vorranno partecipare. Accendete il cuore e fate delle vostre emozioni qualcosa di indelebile all'interno di questo portale web. Stiamo aspettando proprio te...




buona giornata a tutti quelli che sono passati e che passeranno...

giuly63 ha detto...

buongiorno a tutti.......

marco a me mi ha incastrato per benino.......ma quanto è bello essere incastrati........

marzia grazie della colazione....al posto del the posso prendere il latte?....lo preferisco.....il cornetto al cacao va bene.....bacio

buona giornata steffy, annavita, angela,mesy, ledy, betta, aria..... bacio

mariaurora ha detto...

Buon giorno
INCASTRATI E INCARTATI,

finalmente ci siamo
stasera cè il sole e visto il cielo grigio che cè qui
da me una ventata di raggio solare ci vuole.....non
vedo l'ora gia' immaggino Marco alle prese con le domande dei bimbi hiihihih.

Marzia grazie per la colazione ...ma i cornetti proprio non posso mangiarli ma un bel the caldo visto il freddo con piacere.

STEFFY ciao cara tutto ok??ci sentiamo domani .

Aria come stai oggi? spero bene un abbraccio.


Leggete questo articolo non centra niente il nostro MARCO VERO??





http://www.libero-news.it/adnkronos/view/207489



buona giornata a MARZIA
STEFFY
LADY
ANNAVITA
MESY
ANGELA
BETTA
GIULY
e a tutti coloro che si affracceranno in casa Carta.

giuly63 ha detto...

maria........no tranquilla ahahahahahahahahahah

aria ha detto...

Ma Mariauri.. come ti viene? haahhahahh ... lui spaccia solo emozioni..

quello e' l'amico di mia sorella hahhahahha..

noooooooooo sto scherzando!

questo e' quello che si incorre quando si cercano avidamente news sul web digitando il nome del nostro campione.. hahahahh

Ma sai quanti Marco Carta ci sono in Sardegna?...

su un milione e ottocento mila abitanti saranno piu' o meno

....9857


uahhahahahh...


Comunque sto meglio.. grazie.. baci e buona giornata...

anna64 ha detto...

ajòòòòòòòòòòòò cartonia♥
tutti pronti per stasera?????

mi pare proprio di si!eja!

aria huauhahuahua si si questi di amanteaonline sono proprio incartati,sai amantea è in provincia di cosenza,e precisamente sul mare dove vado io d'estate...mi sa che dovrò fargli una visitina,bravi!

marzia grazie della colazione,vado a cucinà che è tardi,a pomeriggio cartonesi ajòòòòòòòòòòòò
baci baci a tutti♥ e a MARCO???di piùùùùùùùùùùùù♥♥♥

mariaurora ha detto...

ARIA e Giuly

MI ARRIVANO I MESSAGGI SU GOGGLE ALERT E QUESTO E UNO DI QUELLI.

VABUO' A ME HA PRESO UN COLPO LO STESSO QUANDO HO LETTO IL NOME.........IHIHIHIHIH.

Mi fa piacere che stai meglio ...un abbraccio
Buon pranzo a tutti

fio ha detto...

CIAO A TUTTI...
ARIA...DELIZIOSO POST...MOLTO MOLTO CARINO!
MI DICHIARO INCARTATA E INCASTRATA.
..ANCHE IO ASPETTO STASERA...PER IL BENE DI MARCO GUARDERO' QUEL PROGRAMMA INSULSO DI BONOLIS...

simosimo ha detto...

BUONGIORNO FIORELLINI INCASTRATI DALLA CARTA !!!

ARIA molto molto carino il post...pensavo che scrivessi:
ed ora: pubblicità, pubblicità

come la Mavvia

azz ieri sera sono andata a letto tardi e oggi ho tanta sonno...speriamo di non doverci sorbire tutto il programma come sempre accade!

FIO che dici? ci andiamo a fare un riposino?

un bacio grande

simosimo ha detto...

ma il programma che avete visto ieri sera sul digitale c'è anche sul tubo?
come si chiama? cosa devo cercare?

adrianaa ha detto...

buona giornata meraviglioso mondo incartato....cartona adriana già pronta davanti alla tv........
che bellino il video della bimba
l'adovvvo.......
marzia io prendo cornetto e thè il tempo è quello giusto
baciooooo cartoniaaaaaa
cocci la tua mamma va meglio....con una infermiera così bella guarirà subito bacio a te e mamma
ciaoooooooooo

Carlo ha detto...

Buongiorno Cartonia!!!

Regina, ma non fai il pisolino?

cocci 76 ha detto...

ciaoooo ISOLA CHE NON C'E'
io ho seguito le istruzioni di bennato:
seconda stella a destra,
questo è il cammino,
e poi dritto fino al mattino,
poi la strada la trovi da te...

porta all'ISOLA CHE NON C'E'!!!

Noi menomale l'abbiamo trovata, e il nostro PETER PAN è MARCO...
che bella sensazione farci incartare e incastrare ogni giorno... e oggi??
come ogni volta lasceremo fare a lui... chiuderemo gli occhi e ci lasceremo trasportare dalla sua voce!!

ma siamo veramente sicurissimi che MARCO sarà ospite di PAOLO BONOLIS???
Oggi ho sentito il tg 5
la presentatrice ha nominato il programma dicendo che sta sera sarebbe andato in onda per la seconda volta, dopo aver riscosso un'incredibile successo mercoledì scorso:
gli ospiti LORELLA CUCCARINI e un'altro... ma di MARCO CARTA... zero!!

annavita ha detto...

weeeeeeeeee,buon caffè a tutti♥

cocci,sì è ufficiale,oltrettutto lo riporta pure la pagina di mediaset sulla trasmissione,ecco il link:

http://www.tv.mediaset.it/canale5/

Chi ha incastrato Peter Pan?
Paolo Bonolis e Luca Laurenti tornano al timone dello show in cui sono protagonisti l'immaginazione, la freschezza e la simpatia dei bambini.
Pronti a rispondere alle domande impertinenti dei piccoli protagonisti dello show: Christian De Sica, Lorella Cuccarini e Marco Carta.
Con 'La cesta dei desideri', la novità al debutto stasera, ogni bambino, protetto dal più rigoroso anonimato, potrà dar voce a pensieri tenuti altrimenti nascosti.
Stasera alle 21:10

il tg,non ha ritenuto opportuno riportare il nome di marco....non farmi scrivere ciò che penso in questo momento,che è meglio.

ciao adrianaaaaaaaaa,ben ritrovata.buon riposino fio,buon lavoro aria,cocci,aurora,insomma chi va e chi viene,a dopo,basussssssssss♥

cocci 76 ha detto...

annavì ecco chi era l'altro CRISTIAN DE SICA...
allora è la giornalista che aveva bisogno di un paio di PAPPINE ben date!!

GRAZIE CICCI!!

cocci 76 ha detto...

adriiii

GRAZIE CICCI!!

MAMMA deve restare a riposo per un mese.. sarà dura tenerla ferma... conoscendola!!

vedro' di legarla al letto!!

mariaurora ha detto...

Buon pomeriggio incastrati
come va???

Annavita grazie per l'articolo.

Cocci mamma e' tornata a casa??

CLAIRE ha detto...

BUON BOBERIGGIO A TUTTI!!!

non vedo l'ora di boter vedere "chi ha incastrato biter ban".....intanto a me ha incastrato ber benino il raffreddore....etciuuuuuuuuu etciuuuuuuuuu!!!....spostatevi che stò sputtacchiando milioni di germi......

uffff bi sento un relittoooo!!!!

con questa vocina boi!!!! sembra che bi sia fumata dieci scatole di avana in 10 binuti..ho gli acuti alla Mavia De Filippi....volendo potrei fare anche la corista in un coro di invasati....ODIO IL FREDDO..RIVOGLIO L'ESTATEEEEEEE!!!!

COCCINAAAA stamattina ho letto la posta!!(lo faccio raramente),e mi sono trovata un tuo messaggio mooolto carino e graditissimo....che ti devo di'....GRAZIE MILLE TESORUCCIO!!!!
smackkkkkkk♥

saluto tutti....a dopo!

betta65 ha detto...

MARIAURORA ciao approfitto che hai appena scritto.
Se non mi dai una mail non riesco a mandarti la foto di Milano con zia Baby.
Fa da bravaaaaa, smack

mariaurora ha detto...

Betta ciao
io ti avevo mandato la email nei commenti lo stesso giorno...........
cmq eccola
aurora4153759@hotmail.it
un abbraccio a te e ginny.

fio ha detto...

OGGI NON HO FATTO IL RIPOSINO PERCHE' IL MERCOLEDI' FACCIO IL MASSAGGIO...SI AVETE CAPITO BENE...MI FACCIO MASSAGGIARE IMPUNEMENTE SENZA RITEGNO ALCUNO...
ED ORA...MI GUARDO AMICI...CIA'

betta65 ha detto...

Grazie MARIAURORA
stasera provvedo
BACIOTTO

cocci 76 ha detto...

AZZOLINA REGINA FINO IN FONDO... COM MASSAGGIO A SEGUIRE!!
ECCO CHI SI TRATTA BENE!!

SI MAI MAMMA è RIENTRATA IERI!!

TUTTO OK!!
ORA FUGGO A LAVORAREEE! CI SENTIAMO DOPOOOO!! BACIO

manu d carta ha detto...

CIAO CARTONIA...
INCASTRATA E INCARTATA DAL MIO SOLE, FELICEMENTE PERALTRO...
E STASERA SARA' LUCE!!!!

NORLIIII
Ciao ammoreeeeeeeee. Bentornata..cioe'passata..:(
Mi manchi tanto tanto.
a presto...

Non ho notizie sulla perizia, e sto fremendo...ma respiro e aspetto..Canto, che mi passa???
Uffffffffffffff....

UN BACIO A TUTTISSIMI....

Angela ha detto...

Bovera Glaire,bi disbiace molto,gurati perbene e vedrai che basserà,smack!
Fio che chiù pure il massaggio a domicilio,giustamente però,altrimenti che regina saresti!
Ho visto amici,cariiiiiiiinooooooo il ballerino di hippoppo(Gabriele),mi piace tanto mi ricorda la ns Mesy,spero entri lui!
Smack,smack a stasera per commentare l'ospitata di MARCO!
No comment sulla non presentazione di tg5

Angela ha detto...

Manu XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

fio ha detto...

AHAHAHAH ANGELA...ANCHE IO HO PENSATO A MESY QUANDO HO VISTO QUEL GABRIELE...

Angela ha detto...

http://www.mondadorishop.it/musica-top_single/

Angela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Angela ha detto...

Fio ho appena letto che è entrato proprio lui!

manu d carta ha detto...

PERIZIA ANDATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
NON SO LA CIFRA ESATTA, MA SEMBRA ESSERE ANDATO TUTTO BENE, SAPRO' UFFICIALMENTE TRA QUALCHE GIORNO....

Vi voglio bene e so che ci siete...........

mica ha detto...

Ciao a tutti

Sono pronta per stasera ben incartata e incastrata!!

Betta la puoi mandare anche a me le foto di Milano Grazie

annavita ha detto...

evvaiiiiiiii manu!

non avevo dubbi!
angelì,fio,tranquille entrerà gabriele e vince...nulla è lasciato al caso ad amici.
vedere anbeta e josè danzare è sempre una meraviglia.♥

Angela ha detto...

Manuuuuuuuu congratulazioni!
Annavì è vero,quando danzano mi ci incanto!

fio ha detto...

BENE...E' ENTRATO IL "FIGLIO" DI MESY...SONO FELICISSIMA!!!

MANUDC URRA' SONO TROPPO CONTENTA PER TE E...PER NOI!!!!

betta65 ha detto...

MICA, ma certo che la mando anche a te ci mancherebbe, ciao

ANGELA il tesoro di nipotino come sta ? Bello di nonna sua♥

MANUDC bella notizia, ne sono contenta

mica ha detto...

Dalla big le foto ufficiali di oscia

CHe bello vedere Marco sorridere vicino ad un grance artista.


http://marco.carta.forumcommunity.net/?t=32493364

Angela ha detto...

Betta è nella carrozzina che dorme,ecco perchè ancora sto scrivendo...appena si sveglia devo essere pronta,apre prima la bocca e poi gli occhi(la mamma si è tirata il latte e me lo ha lasciato per accompagnare Sara a danza)sssssssssssttttttttt sento già dei rumorini,si sta per svegliare,corroooooo,a dopo smackkkkkkkkkkkk a tutte/i

fio ha detto...

ANGELA, SECONDO ME GIANLUCA DEVE AVER FATTO PURE LA CACCA...L'ODORE ARRIVA FINO A QUI...CAMBIALO...CAPITO?

Angela ha detto...

Uhahahahaha Fio,lui fa la cacca appena arriva il nonno,è il suo regalo,sa quanto ci tiene Sal a pulirlo!

betta65 ha detto...

ore 18,00 FINITO DI LAVORARE, CHE BELLO SCAPPO A CASA
Ci si legge più tardi e stasera tutto a sorbirsi Bonolis, ma è per una buona causa !!!!

baciotti

betta65 ha detto...

ANGELA direi che ti è andata proprio di fortuna, parlando di cacca hai fatto 50!!
Bacio

Sole ha detto...

Salve Cartonesi!!!
Sono pronta per questa sera, ben INCARTATA ed INCASTRATA DA PETER PAN (Come lo vedo bene Marco nei panni di un bel Peter Pan!!!)

Non ho capito bene chi è entrato e dove (forse ad Amici?) ma se siete soddisfatte voi lo sono pure io. E vai!!!!!!

FIO,LEGGO CHE SEI SEMPRE INDAFFARATA: PALESTRA, MASSAGGI, POST, BLOG ......, NON TI FAI MANCARE PROPRIO NIENTE,
UNA VERA REGINA!

UN SALUTO AFFETTUOSO A TUTTI VOI
CI SENTIREMO PER I COMMENTI DELLA TRASMISSIONE

Sole ha detto...

Andate ad ascoltare gratuitamente "Resto dell'idea" quì:
http://www.dada.it/music/marcocarta/
Aumentiamo l'ascolto di Marco
Dai tutte insieme

sediciaprile ha detto...

CIAOOOOO A TUTTI......



QUELLI ,INCARTATI, CHE ASPETTANO .........

fio ha detto...

AHAHAHAH SOLE CONDUCO UNA VITA INTENSA...

aria ha detto...

eccomi... pronta a farmi incastrare..

oggi in verita' mi sono incastrata su tante commissioni, ma ora sono qui..

domenica ho prime comunioniiiii...


Simosimo.. ho provato a cercare la registrazione di ieri... non l'ho trovata... forse non ho cercato bene pero' anche perche' era un vecchio programma e non conoscevo il titolo.. ufff e neanche la tele che lo trasmetteva... vedi che ieri Lella lo vedeva in tele lazio e io in sat 2000 boh!!!

Cocci.. lega mammaLuisella... mi immagino che solo legata sapra' stare ferma..

Chi e' sto ballerino che sembra la nostra Mesina... mi state incuriosendo.. Sara' bello come lei?

vado a preparare la cena...


a dopo..

Manuuuuuuuu gioisco con te.. ciao ammoreeeeeee!

giuly63 ha detto...

ecco il tg ha nominato marco carta.......come sono bravi i giornalisti delle 20

giuly63 ha detto...

manu.....che bello sono contenta per te......bacio

adrianaa ha detto...

ragazze vi volevo dire che al tg5 hanno detto che ci sarà MARCO CARTA WHAUUUUUUUU.....SMACK SMACK SMACK
vado a portare lorenzo a nanna spero di non addormentarmi MARCO HA BIOGNO ANCHE DI ME.......

mica ha detto...

Riciao a tutte

Pronte per l'incastramento , io dovro seguirlo tramite voi , mio fratello deve vedere la sua juve me lo registro e lo vedro dopo

Manu congratulazione!!

Giuly che hanno detto al tg??

adrianaa ha detto...

,manu un bacio tutto per te

Giogio ha detto...

Ciaoooo Familyyyyy! Cher giornata intensa, grigia e piovosa.....meno male che finisce in bellezza.......che post carino Ariettaa......

MAnuuuuuu augurii per la casa....sono in ballo anche io, ovvero , ero in ballo giusto un anno fa e so come è.....ora siamo allo step successivo che è peggio di quello precedence ahahahahahhaha

Saluto tutti e abbraccio tutti! Sono pronta per Peter Pan (Marco) , un po meno per Cristian De Sicca e ancora meno per la Cuccarini...mi sa che , come sempre d'altronde, Marco lo vedremo proprio alla fine......evidentemente i 7 millioni della scorsa settimana non sono stati sufficienti....quests settimana contano di raggiurgerne 10....vabbè.......cavoli.....devo sacrificare la Juve, ma per Marco questo è altro....... buona visione a tutti!!!!

mica ha detto...

Ciao Adriana

Ciao Giogio dici che sara ultimo pure stasera?? Cmq il programma è divertente non sara noiosa l'attesa

Giogio ha detto...

ma nessuno viene in chat?

mica ha detto...

Giogio se riesco ad antrare arrivo, ho il pc un po birichino

manu d carta ha detto...

grazie aamici di cartaaaaaaaaa!!!!
tra poco, spero poco..il SOLEEEE!

giuly63 ha detto...

mica nulla di che il giornalista ha solo detto gli ospiti che saranno presenti a peter pan tra cui marco..........mentre al tg5 dell'una marco non è stato nominato.........io in chat arrivo dopo sto preparando la cena.....nulla di che patatine fritte ne volete?

mesy ha detto...

MANUUUUUUU sono contenta x te,congratulazione

buon divertimento a tutti

fio ha detto...

GIOGIO...ARRIVO IO IN CHAT...

aria ha detto...

che bella quest'adrenalina che abbiamo in corpo..

e' un po' come quando Marco doveva vincere amici, oppure sanremo, oppure la summer song..

l'attesa, l'aspettarlo insieme, il commentare quello che fara' , che dira' , com'e' vestito, se cantera'..

non lo so.. ma questa condivisione.. me gusta muchissimo


pero' io ora devo cenare...

alla fine spero lo diano a meta' serata, non alla fine ovviamente..

cosi' posso stare con voi..

mo lo danno per primo quando sto mangiando le trofie ai funghi porcini e mi sparo.. hahahahh

baci a dopo..

fio ha detto...

VI AVVISO...SE FANNO VEDERE MARCO PER ULTIMO IO NON LO VEDO CAMBIO CANALE...

mica ha detto...

Giuly si io le voglio fanno male ma mi piacciono , portale in chat dopo !!!

titty60 ha detto...

Buonasera a tutte/i
Complimenti a Pat ed Aria per i post carinissimi,
Manu,felicissima degli svilluppi un abbraccio.
Cleire,caspiterina ti sei presa il reffreddore?? mi dispiace,stai al calduccio e curati.
Ok adesso tutte/i pronti daventi alla tv....a dopo

titty60 ha detto...

Iniziano con De Sica,sicuramente bravo e simpatico,Marco naturalmente lo dovremo aspettare per ultimo.....

lady.ni ha detto...

CIAOOOOOO
fatto cenare tutti presto!!! I piatti li lavo tra una pubblicità e l'altra...... mo' sto comodamente "accomodata" davanti alla TV

A proposito volete un gelato alla panna ahhahahhahahah!!!!!


CLAIRE per te latte col miele, va bene?????

annavita ha detto...

qui c'è un temporale da paura,speriamo baaneeeeeeeee

xxxxxxxxxxxxxxxxxxx

'naseraaaaaaa a tutti,carinissima megane che canta la forza mia,già mi sta simpatica,è la bimba tutta capelli,bellissima!

vado a cenare,speriamo che la connessione tenga,un abbraccio a tutti!

titty60 ha detto...

Ciao Annavita,buona cena

aria ha detto...

sono triste...

io non avevo ancora visto per bene questo programma...

ma mi sa tanto che questi bambini sono stati imboccati..

non vedo la spontaneita' e l'ingenuita' nelle domande...


vabbe'... mi fanno sorridere..

ma aspetto Marco...

titty60 ha detto...

Aria,povere creature,gli hanno fatto imparare a memoria le domande che poi hanno scordato....
credo che sia la prima e l'ultima che vedrò....

aria ha detto...

Titty.. pensavo anche io fossero piu' spontanei... non so se si tratti di una mia impressione, ma io vedo tutto molto costruito.. e sinceramente mi fa male.. perche' levare la spontaneita' agli unici esseri puliti a questo mondo ( i bambini) non e' una cosa che mi rende felice...

magari mi sbaglio.. boh!

fio ha detto...

ECCO...ARIA LA PENSO COME TE I BAMBINI SEMBRANO AMMAESTRATI

fio ha detto...

MARCO...MI PIACE ANCHE COME MARIO PENNA...

aria ha detto...

uhahah ecco Mario penna

aria ha detto...

questo mi e' piaciutoooooooooo

evvai arriva il mio ammmmmoreeeeeeee

fio ha detto...

MARCO CARTAA....CHE CARINO...MA QUAL'E' LA FORZA TUA?

aria ha detto...

uahhahahhahahahha


basta che sorrida... e io mi sciolgo...

aria ha detto...

ammmoreeeeeeeeeeeeee... canta con Marcolino... ma sei stonatissima... ahhahah

aria ha detto...

bravoooooooooooo Paolooooooo ti amavo prima ma se mi fai cantare Marco ammmmore mio --- ti amo anche di piu'

lady.ni ha detto...

E alloooooooooooooora!!!!!!!?????
siete tutti più di buon umore??????

Angela ha detto...

Evvaiiiiiiiiiii dopo canterà resto dell'idea!

lady.ni ha detto...

ARIIIIIIIIIIIIIIIII
come mi piace dal vivoooooooooooooo!!!!!

aria ha detto...

si si si... io lo vedo... mi basta che sorrida... e le mie lacrime vengono asciugate...

titty60 ha detto...

Bene anzi benissimo...torna dopo per presentare il nuovo singolo....Bonolis ha detto...molto bello.....bravo Paolino,molto carino...

titty60 ha detto...

Cleireeeeeeee,che fine hai fatto???

Angela ha detto...

Comunque anche mario penna non era male!

lady.ni ha detto...

a Cuccarini mi piace.
Ciao Angela,
Ciao Titty

titty60 ha detto...

Ciao Ledy,non vieni in chat??

titty60 ha detto...

Uffff che fatica....

aria ha detto...

la cucca e' sposata 18 anni come me...

hahahahha

e adora il marito come me..


insomma.. qualcuno tempo fa mi disse che le somigliavo( magariiiiiiiiiiiii lei e' mooooolto piu' bella)
pero' la cosa mi intriga parecchio...

aria ha detto...

cioe' non e' che io adori suo marito.. silvio testi..



ma il mio.. hahahhahahah

paolo parole ahhahhahh

mica ha detto...

Tytty furbetta ne hai approfittato che tutti stavano guardando Marco

Aria allora ti e piaciuto Marco , sei tornata allegra.

Ciao angela ciao lady

aria ha detto...

si Mica.... a me basta guardarlo un po'... mi torna il buonumore..

betta65 ha detto...

LA DOLCEZZA E LA DELICATEZZA DI MARCO MI HANNO INCANTATO E INCARTATO E INCASTRATO ANCORA DI PIU'....
la voce da brividissimi
bravo bravo

giuly63 ha detto...

marco da brividi sempre...........che carino troppo bono

Angela ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=-frmZQtO3_c

titty60 ha detto...

Ciao Betta,bacione a Ginevra

Angela ha detto...

Ragà vi auguro una buonanotte a tutte/i!
Vado a stendermi,chiaramente aspetterò che MARCO canti RESTO DELL'IDEA,NON VEDO L'ORAAAAAA!

aria ha detto...

notte Angeli'...

titty60 ha detto...

Ciao Angela,dolce notte a te e Sall

mica ha detto...

Buona notte angela

fio ha detto...

NOTTE ANGELAAAAAAAAAAAAA

aria ha detto...

vi interessa che fra 5 gg inizia il gf?

a me no..


spero solo che fra 5 minuti ci sia Marco che canta..

ma mi sa che dobbiamo aspettare qualcosina in piu'...

titty60 ha detto...

Aria,vogliono assicurarsi gli ascolti sino alla fine,meno male che stà per finire...

fio ha detto...

ARIA CHE SOFFERENZA...NON CANTA PIU'MARCO?

aria ha detto...

alla fine ragazze.. alla fine... ci hanno dato il contentino prima.. ma sappiamo che dobbiamo aspettare fino all'ultimo.. vabbbe'..tanto io nel frattempo faccio altro..

ma appena spunta Marchino.. mollo tutto.. dopodiche'.. a nanna contenta..

fio ha detto...

ECCOLOOOOOOOOOOO MARCO CARTA...CHE CANTA UN PEZZO DELIZIOSO...RESTO DELL'IDEA...

betta65 ha detto...

LA CANZONE è stupenda, più la ascolto e più mi entra nell'anima.

Che ridere Marco che se ne stava andando...è troppo forte

Ora posso andare a nanna tranquilla
Un abbraccio a tutti

mica ha detto...

Sono riuscita a vedere Marco cantare bella la presentazione di bonolis

Lui dolcissimo e se ne stava pure andando sempre il solito...


Buona notte a tutte

betta65 ha detto...

peccato per il playback, ma è giusto che Marco si preservi la voce. E' da aprile che si sgola in giro per mezza italia!
Marco riposati, divertiti e studia mi raccomando, un bacino

aria ha detto...

incastrata incastratissima..


il ciao piccola l'ha per caso detto a me? seeeeeeeeeeeeeeee


bravo Paolino... hai dato spazio ad un grande artista...


bravo Marco.. hai dato spazio alle nostre emozioni..


Marco... che dirti.. mi piaci sempre e sempre mi piacerai..

quello che dice la tua voce, il tuo sorriso, i tuoi occhi e' quello che arriva direttamente al mio cuore..

Non sono nessuno per dire che sei il migliore e l'unico, sarebbe pretestuoso dirlo, ma sicuramente a me dai tanto.. e io ti ringrazio per questo..


Sogni incartatissimi a tutti voi..e a te Marco..sempre e solo sogni che si realizzano..

baci baci e ancora baci..

titty60 ha detto...

Ciao Aria,dolce notte.....
come no,lo possiamo dire......
Marco Carta è unicoooooooooooo....

betta65 ha detto...

bello dividere con voi questa emozione, notte ancora, sogni dolcissimi a tutti

fio ha detto...

DORMI BENE ARIAAAA

fio ha detto...

SOGNI D'ORO BETTA..

fio ha detto...

AUGURO A TUTTI UNA BUONA NOTTE...

lady.ni ha detto...

baci baci a tutti
e sogni INCARTATI!!!!!

Il candore di Marco mi stupisce sempre!!!!!!!

titty60 ha detto...

Dolce notte a tutte/i

rita.p ha detto...

BUONANOTTE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!

CLAIRUCCIA UN BACIO SPECIALE PER TE!SMACKKKKKKK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cocci 76 ha detto...

ciaooooo amoriii

azzolina

beccato MARCO alla fine fine
che culo!!
MENOMALEEEE

tra palestra e faccende a casa, sto facendo da mamma e da moglie!!


azzzzzz
MARCO sempre carino lui!! e peccato aver perso la prima parte!! spero di beccarla domani su youtube!!
Mi ha fatto morire quando dopo l'esibizione, già se ne andava per conto suo!!

ando vai!! uhahahhahaha

marco sei stato un bellissimo raggio di sole nella mia notte!!

azz ma quanto sono romantica???

uhahhahahahah ciaooo cartamondo a domani!!

glo78 ha detto...

ciao cartonia ho visto marco stasera e mi e piaciuto un mondo e sempre piu bravo. scusate se non mi ero fatta piu viva ma il lavoro e tutto il resto non ho avuto tempo comunque vi ho sempre seguito ciao baci a tutta cartonia e buona notte

cocci 76 ha detto...

CLEIREEEE
uhahahhaah meglio tardi che mai!! sono contenta ti sia piaciuta la nostra e-mail... fa sempre piacere ricevere MARCO dentro una torta!!

baciooo cicci

cocci 76 ha detto...

ciaoo glo78
buona notte anche a te a prestissimo!!!

Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.

Iscriviti qui




Il nostro book fotografico


Da dove ci seguono?