Tieniti forte

Tieniti forte

sabato 24 ottobre 2009

LA COSCIENZA DI CPUDDU

Il signor dottor professor CPUDDU , strano ma vero , possiede una coscienza anzi 2 , una buona ed una cattiva. La “ buona” gli consente di usare frasi di circostanza ,ma la “cattiva” gli consente di esprimersi secondo la sua vera natura. Persino con la moglie non è sincero, quella santa donna,nemmeno nei momenti d’ intimità…non mi credete? Sentite un po’….






R- Tesoro mi ami?








C- Ma certo, mia adorata!








R- Ma se un giorno me ne dovessi andare tu cosa faresti?








C- Morirei senza di te (...... cambio subito la serratura !)







R- eh.....se ti tradissi con il 1° incontrato per strada?








C- impazzirei (.......avviserei il 2° che puo' tirare un sospiro di sollievo)







R- ma tu, prima di conoscermi, hai mai sentito il bisogno di pagare una donna per fare sesso?







C- ma tesoro, cosa ti viene in mente? (........no..... prima no!)








R- se mi regalassi dei fiori cosa scriveresti nel biglietto?







C- " Ti amo come il primo giorno. " (...... il marito in lacrime....)








R- Se mi trovassi a letto con Raul Bova cosa gli diresti?






C- Ehi .. Raul....hai dimostrato di avere buongusto. ( ...hei Raul... fai tanto il figo e poi.....) e tu cara, se trovassi la Bellucci nel mio letto che faresti?







R- Non ci crederei mai....tu mi ami immensamente, non mi tradiresti mai, sei troppo sincero!





........e qui mi fermo, sulla parola " sincero" , ora giudicate voi.


Fio

461 commenti:

1 – 200 di 461   Nuovi›   Più recenti»
aria ha detto...

Ho fatto uno... evviva me..

Sono the first......

Vorrei precisare ai protagonisti dell'odierno post che io umile strumento della queen Fio.. faccio solo da tecnica bloggistica... e da sottoposto, sottoposto.. hahahah ,per il resto io non c'entro nulla..



ed escusasse mia regina se al baldo cavaliere Charles ho levato l'effetto surprise.. ma mentre facevo le prove post sono stata beccata in flagranza di reato..

...prometto di essere piu' accorta..
da oggi in poi faro' le prove tecniche di trasmissione a queste ore notturne..

e forse ste carognette di fotine sono finalmente finite al loro
posto..


Norliii tornaaaaaaaaaa..

Cortesemente domattina quando vi alzate non fate chiasso e non svegliatemi presto.. grazieeeeeeee

stamattina per meglio dire..

Buon sabato a tutti..

SAL-101 ha detto...

Buongiorno a tutti,
colazione a base di sfogliatelle,babà e cappuccino,
Fiooo non ho capito chi è Cpuddu di cui condivido i nobili pensieri,Aria graziee, certo che un po Pilato 6.

annavita ha detto...

bon diaaaaaaaaa,
ARIAAAAAAAAA,ossigeno scusa,ma ieri il blogger mi dava un sacco di problemi per entrare in casetta,mi ha trovato spiazzata.sei bravissima e sostituisci fata norli(un bacione ♥) degnamente!
le 2,19,tu sei matta,vedi di riposare e dormire,un abbraccio♥
fio,eri tu,solo a te,possono venire certe ideeeeee,un bacione♥

buon sabato a tutti,colazione a piacere;the,caffè,crostatine all'albicocca,pasticcini,abbuffatevi con gioia....e andate a far jogging domani mattina!

baci a chi entrerà!♥

annavita ha detto...

ciao SALLLLLLLLLLLL,

benritrovato dolce nonno!un abbraccio immenso a te,...ci manchi,vedi di non sparire!

lady.ni ha detto...

AAHHHAHAHHAAHHA
BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOOO
non dovrei neanche essere qui (ho provato ad entrare visto che ieri Mr. Blog faceva le bizze)
ma non ho resistito..........


QUEEN barricati nella tua torre più alta e inaccessibile.....ho visto il prode Cavaliere CPUDDU bardato con l'armatura da guerra!!!!!!!!!!!!!

scappo devo andare a prendere mamma.... ma ritorno oh se ritorno......si prospettano grasse risate!
baci a tutti!!!!!!!!

annavita ha detto...

weeeeeeeeeeeeee,mi son letta i commenti di ieri sera!

uahuahuahuahuah,cess unu casinu!
si salvi chi può!!

NORLINAAAAAAAAAAAA,fata ti ho letto,hai dieci ore di connessione con la pennina magica! sei o non sei una fata!
un abbraccio,ci sentiamo al più presto,bacione♥

ora scappo per le commissioni,ne ho una marea!
ciao ladyyyyyyyy,un bacione ed uno speciale ad adrianaaaaaaaaaaa.vi associo ormai,piemontesi e sarde ad honorem! basusssssssssss

gloria65 ha detto...

Ciao che fantastiche colazioni stamattina (Annavita lo jogging si fa sempre ... domani hihihihi)
probabilmente è per addolcire gli animi in vista dello scontro titanico che ci sarà oggi (FIO sei proprio una queen temeraria).
Io come direbbe MARIAURORA nulla vidi e nulla saccio, mi rintano in un angolino (il sangue mi fa impressione).

LADY le tue parole sono musica, me le sono gustate come acqua fresca in un momento di siccità. Grazie infinite

ADRY sei tornata, mi dai una grande gioia. La forza sia con noi !!!!

E così Marco ha fatto il botto auditel, ma va ?!?!?!?!
Qualcuno dovrà farsene una ragione altrimenti le scorete di Malox sul territorio nazionale non saranno sufficienti ahahahahah

Comuque il Paper è "fuori" come un balcone, la ciattata in big è esilarante. Mi fa piacere che, nonostante tutte le responsabilità e la sua innegabile professionalità, riesca ancora a tirare fuori la sua vena pazzoide

STEFFY, MANU XXXXXXXXXXXXX per la casetta. Sarà una faticaccia, ma vuoi mettere la soddisfazione di avere una casetta tutta propria.

CLAIRE buona guarigione. Qui a Cinisello le forme influenzali hanno colpito duro (aiutate dal fatto che nelle scuole pubbliche per tre giorni no sono andati i caloriferi), media delle presenze nella scuola primaria: 5 bambini su 25. Michela non è scampata, speriamo tenga duro Simonino.

Buona giornata !!!!!

p.s. qualcuno sa se Marco è ad Amici oggi pomeriggio (solo per lui potrei fare il sacrificio di guardare quella specie di trasmissione)

gloria65 ha detto...

ps2 Incrociate per me: oggi la mia macchia ha la revisione. Se non passa dovrò procurarmi un cammello di seconda mano (semprechè costi meno di una macchina)

folletto ha detto...

Shhhhhhhhhhhhhhhhh
in punta di piedi e sussurrando,
per non svegliare
Arietta che dorme,
vi do' il
♥Buongiorno♥♥
Sal♥,
Annavita♥,
Lady♥
e chi tutto mi seguira'

♥Auroraaaaaaaaaaaaaa
scusa,
sono giorni che mi chiedi come sto'....???????
dunque..... di cacca!!!!
Lunedi' devo fare i controlli ematici..... poi si vedrà quando mi consegneranno i referti

un bacio al cioccolato alla fragola per tutti
buona e serena giornata.....

qui' splende il SOLEEEEE...., speriamo che tenga........

" un sorriso riesce ad illuminare il mondo"

uno Smail a tutti.......

folletto ha detto...

Gloriaaaaaaaaaaa
un mega bacio anche a te!!!!

Forse Marco sara' ad Amici

CLAIRE ha detto...

BUON GIORNOOOOOO!!!!

uahahahhahahahahahahahhahahhahha
uahahahhahahhahhahhahahahhahahah

IL PUDDINO HA 2 COSCIENZE???

AZZZZZ PENSAVO NE AVESSE SOLO UNA........QUELLA CATTIVA!!

FIOOOOOOOOOOO SEI GENIALEEEEE!!!!



NORLYYYYYYYY♥ finalmente sei riuscita a entrare in casetta!!

oooooh ...mi stà venendo un dubbio......ma le ore di connessione le hai dall'una del mattino in poi???...no sai...perchè di solito a quell'ora non ci sono......sono in un mondo chiamato "coma"....uahahhahahahah
baci amoricino!!♥


GLORIA...incrocio con te affinchè Simonino non becchi l'influenza....è una vera rottura di balle!!!
un altro incrocio lo faccio per la tua revisione dell'auto....vedrai andrà tutto bene!!!
un bacio a te e ai tuoi cuccioli!!


buon sabato e baci a Aria,Sal,Annavita,Lady,Gloria,Follye chi passerà in seguito...smackkk!!!

gloria65 ha detto...

FOLLY "un sorriso può illunare il mondo", ma la tua presenza illumina SEMPRE un intero blog. Grazie di esserci ♥

folletto ha detto...

Claire♥
Amoruccio come va??????
spero moltissimissimo meglio,
un abbracco e.....
non contaggiarmi....
che sto' gia' male di mio..... ahahahhahaah


Gloria♥
grazie piccolo cuore,
ma noi tutti siamo uno splendido cielo stellato, e insieme, riusciamo ad illuminare anche le notti piu' buie!

♥FATINA....
quanto tempo!!!
come va????
ci sei mancata tantissimo,
ad Aria penso di piu',
un abbraccio fortissimo e stritoloso....

Devo uscire......
auguro una buona giornata a tutti.....

Carlo ha detto...

Buongiorno Cartonia!!!

Coscienza 1: "Fio, sei geniale"

Coscienza 2: (Si, la genia della lampada abbronzante, la troddista di uomini e cessi)

Coscienza 1: (ti voglio proprio bene)

Coscienza 2: (non dire fesserie, so che vorresti tagliarla a fettine per marinarla e cucinarla insieme alle code di rana, tanto hanno lo stesso sapore)

Coscienza 1: (ora devo uscire)

Coscienza 2: (va bene, tremenda vendetta)

Buona giornata a voi tutte/i, a Fio no, che la insegua una novoletta e ogni tanto un fulmine si scarichi sulla sua coroncina.

folletto ha detto...

Fio♥
non ascoltare quella serpe di CPuddu che ti covi nel seno....
sei la regina piu' regina di ogni....
brava per il post di oggi, le vignette, e le conversazioni..... sono uno spettacolo!!! Geniali

cessuuuuuu, non è cosa!!!
non posso sempre arrivare in ritardo... non è educato!!! mi mando via da sola....... ciausssssssss

folletto ha detto...

RitaP♥
c'è posta x teeeeeeeee

aria ha detto...

ueeeeeeeeeeeeeeeee

pepepepepepepe


pepepepepepepeppe

pepepepepeppepepepeppe


pe pe

a e i o u ispilon


ehy meu amigu charlieee..


e prima ero da sola a ballare l'hully gully

adesso c'e' norlina a ballare l'hully gully..





Upside inside out
Livin' la vida loca
She'll push and pull you down
Livin' la vida loca
Her lips are devil red
And her skin the colour mocha
She will wear you out
Livin' la vida loca
Come On
Livin' la vida loca
Come On
Livin' la vida loca


questa e' davvero una vita loca.. pazzaaaaaaaaaaa..

se non siamo cosi' Marco non ci vuole...


hahahhahaha...


Norly... ieri notte mi hanno svegliato le tue risate... ma mi hai sentito quando ti ho chiamata??

hahahahahaahahah


ceeeeeeeee pero' mi stavo abitando troppo..

e mo cosa faccio?.. ufffi mi annoiero', mi sentiro' inutile, mi
butterete come una cartona vecchia...

non e' che mi cantate la canzone di Marco Masini...??

vaffaaaaaaaaaaaaaaa...

eh qualcuno me l'avra' gia' dedicata da mo.. muahhahahahaha
hahahahahhhahha hahahahhahahhah hahahahahahahh

s'arrisu de s'arenada... arrutta a terra squattarada..

alta poesia sarda ...translate:

la risata della mela grana che cade a terra e si spacca in mille pezzi...

torno dopo..

aspettatemi..

folletto ha detto...

Carlo♥
CPuddu,
non ti saluto sei infido...
ha ragione la CartaQeen

anna64 ha detto...

ajòòòòòòòòòòòòòòòòò buondì cartonia♥finalmente oggi mi accetta,dopo vado a leggermi tutti i commenti di ieri,ma adesso...auhahuhuahuahuahuauhauh ahuhuahauhuahuahuahu fio scappaaaaaaaaa hhahuahuahuahu

uddio uddio ,troppo forte ,la coscenza di carlo!huahuahuahua

saluto velocemente con abbracci e baci stritolanti arietta♥
saaaaallll♥annavita♥ladyna♥glorietta♥
xxxxxxxx questi sono per simonino tuo ed anche il mio ,e per la macchina cammella,follyyyyyyyy♥claire guarisci presto che il cento asppetta attè♥carlooooooo♥huahuahuahua

a dopo♥♥♥
lady prevedo risate anche io,carlo perdonaci se puoi ,huahuahuahua

baci baci a tutti a MARCO di piùùùùùùùùù♥♥♥

aria ha detto...

Follyyyyyyyyyyyyyyy...... nooooooo non mi e' mancata Norli... non certo per la parte tecnica.. naaaaaaaaaaaaaaaaa.. per quella poco..
ce l'ho fatta, sono stata brava a sostituirla... mi faccio gli applausi da me.. abbattiamoci le mani..

e per arietta hip hip urra'

hip hip urra'..


Sall.. non sono ponzio,... noooooooo

io eseguo solo i vostri ordini..

se i post non sono troppo sconci, (e dopo aver visionato la foto di cpuddu a petto nudo, cosa che non turbava la vista di grandi e piccini), ho prceduto ad aiutare la queen nel postaggio...

sulla frase hot,... beh li'... lo sapete.. la queen ha pensato che la censura, la santa inquisizione, e il convento delle cartelitane scalze non avrebbero avuto nulla da obiettare....

testi e parole... Queen fio

immagini.... Queen fio con l'aggiunta di un ritocchino esterno..


di piu' nin zo'...

Marco ad amici??

e che due pallette...

proprio oggi ho deciso di farmi un caffettino dalla amica e un po' di shopping..

se come prevedo lo danno a inizio trasmissione, magari proprio per promuovere il nuovo singolo, mi salvo.. speremmmmmm!

Annavi'''. .hahahahah

ieri con Fio, ci e' preso un coccolone quando ti abbiamo letto...
in teoria avevi detto tutto.. hahahahhah meno male che poi ci' e' venuto lo spunto per giocare fra di noi...

ma chi tocca il cartonato di Liga... si trovera' monco ( Carlo avvisato, Carlo salvato)


Glooooooooooo un bacione mamyyyyyyyyy! uno a Lady bella, uno a Folletto, uno a Sall, uno a Vic, uno a Carlo( non tindi scaresciasa) uno a Claire...

e ora mi metto a fare qualcosa...
e la pianto di dire cacchiate dalla mattina..

besos a tutti..

aria ha detto...

uno ad Anninaaaaaaaaaaaaa

anna64 ha detto...

ariaaaaaaaaaaaa ricambio ♥

ho letto di ieri sera,huahuauha annavita aveva rovinato la sorpresa con la collaborazione di angela,huahuahua
aria nascondi il cartonato del liga ,ti conviene huauhahau

clap clap clap per arietta nostra!

evviva evviva evviva è tornata nornlinaaaaaaaaaa!♥bentornata fatina ci sei mancata tanto♥

coccina sono contenta che tua madre stia meglio♥

xxxxxxxxxxxxx questi sono per manu e steffy e per chi ne ha bisogno♥

no,non credo che MARCO sarà ad amici oggi,so che ci sarà muccino,MARCO ha detto che ci sarà uno dei prossimi sabati ,ma non ha detto quale.


vado a leggere il resto poi torno a dopo...huahuahahua

ps:coscienza con la i!non senza,capocciona.

giuly63 ha detto...

ahahahahahahahahahahahahah

troppo forte fio.....il bello è che mi immaginavo la scenetta dal vivo e ridevo ancora di più ahahahahahahahahahahahahah
complimentissimi mia regina un post degno di te.........

ops....non ho salutato.....buongiorno a tutti.........vi auguro una giornata piena di risate, già è iniziata bene ahahahahahahah

anna64 ha detto...

ps2:aria è inutile che cerchi di arruffianarti carlo,per non farti toccare il liga,la corsa alla cifra tonda vale anche con gli scatti dell'ultimo minuto,come dice rita abbiamo fatto un duro allenamento per riuscirci!

aria ha detto...

Anni'... guarda che non dico bugie..

andate a ricontrollare... ha vinto Carlo...

non me lo voglio arruffianare, anche perche' a controllo del mio cartonato, c'e' il cane da guardia.. vedi il mio avatar... hahahahahah

giuly63 ha detto...

ecco non capivo perchè tutti davate il ben tornato a norly....io non vedevo nessun commento suo......ora ho capito ha commentato alle 5 del mattino nel post di ieri ahahahahahahah
ben tornata fatina....bacio

aria ieri quando è stato fatto il 300 ho visto rita.....perciò è di rita....date a rita ciò che è di rita...........bacio

anna64 ha detto...

ciao giuly♥

azz aria ,un cartonato a grandezza naturale!!!!!!!ahhuahua carlo attento alla guardia!

aria ha detto...

seeeeeeeeeeeeeeee Giuly.. secondo me eravate tutte cotte dal sonno.. boh... anche se vi difendete ad oltranza, il 300 non e' di Rita.. ho ricontrollato un paio di volte.. rifatelo anche voi..


ma se volete gliela do vinta a tavolino, a sedietta, a sgabellino e a poltroncina.. cosi' siete contente..

ah !!!quanto mi sento cartautoritaria e cartautorevole in questo periodo..

nel mio ultimo giorno di gestione assoluta del blog, posso questo e altro.. mi sento una principessa magnanima..


...e va bene, le accordo il trecento, anche se non l'ha fatto... solo perche' sono buona e giusta...

ceeeeeeeee la vicinanza di fio, mi sta facendo male.. ahhahahah


Hai visto Annaaaaaaaaaaa.. Il cartonato e' piu' grande della guardia.. ahahahahah e solo in pochi hanno avuto l'onore di conoscerlo dal vivo... Cocci, Norly,Ritap,Carlo,Manu e Bigo... e loro, di puzza non ne hanno sentito..profuma come il culetto di un bambino.. Metto tutti i giorni il neutro roberts nelle ascelline al mio lulu'..hhahahah

ceeeee ma che mi sono fumata stamattina? le crostatine del mulino bianco??

basta vado a fare qualcosa.. non chiamatemi piu', che c'ho da fare

:o)

:o)

hahahahhahhhhhhhhhhhhh

annavita ha detto...

tra una commissione e un'altra eccomi!

cessssss,aria,e che diamine ne sapevo? e mica mi era mai successo!vabbè nulla di grave ossigeno...anche se aver fatto prendere un coccolone alla quin me gusta mucho!
prrrrrrrrrrrrr,reì,trovati un posticino a thattari,nelle vicinanze di rizzeddu,cpuddu in ogni caso ti scoverà!

mi sembra stranissimo che muccino vada a markettare un suo prodotto da marrrriaaaa,non ce lo vedo.vedo piuttosto un moccia,la sua pellicola insignificante ha a che fare con l'amoroso,ne canta la colonna sonora ed è distribuito dalla major cinematografica mediaset,ecco ci vedrei più lui a markettare.......lo sponsor gigantesco deve continuare.

ora mi avvio al mercato,un abbraccio a chi è entrato nel frattempo,basusssssssssssss

anna64 ha detto...

annavita,può darsi che sia moccia..boh magari ho fatto confusione...sai comè moccia-muccino

ahuahuahuuha

aria non sapevo che le crostatine del mulino bianco si fumassero...mo vado a provare,vedo che effetto mi fanno...tanto più di così!

mica ha detto...

Buon giono

Siete belle attive stamattina non ho letto i commenti di stanotte percio non so che avete combinato ho solo capito che :

E tornata Norlina( ben tornatata!)

Che qualcuno ha fatto 300 ma non si è capito chi

Che siamo (mi ci metto pure anche se non c'ero) fuori di testa!

Cha Carlo meditera vendetta alla Regina

FIO grazie mi sono fatta una sana risata con il tuo post

GLoria un incrocio per il tuo Simone e per la macchina, andare in giro con il cammello nella nebbia di Milano non sarebbe molto comodo

Folleto un abbraccio per te!!

Aria sei stata bravissma!!!

BAci a tutti gli altri , tra poco esco a fare shoping , dite che per sicurezza mi registro Amici??

aria ha detto...

Ciao Mica... si io lo faro'.. sia mai...

Angela ha detto...

Lungaaa vitaaaa alla Regina,Fio i tuoi post(è vero che li fai desiderare)sono esilaranti!
Uhahahaha Aria non è colpa mia se ad ogni ora apro questa magnifica casetta,è stato per pura combination,però muuuta sugnu stata!
NORLIIIIIIIIIIIIII,che belloooo sei di nuovo tra noi,evvivaaaa!
Folli XXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Gloria XXXXXXXXXXXXXXXXXXX
insomma XXXXXXXXXXXXXXXXX per tutti/e!

MARCO oggi ci sarà o no ad amici?

Angela ha detto...

L'ho detto buongiorno?No?ok buongiorno,anzi no arriverci a dopo,scappo a fare la spesa,smackkkkkkk a tutte/i,a Sal no!

Angela ha detto...

ariverci:arrivederci!

mica ha detto...

Ciao ANgela buona spesa!!

MI ricordate a che ora inizia Amici e da un po che non lo vedo e non ricordo se le 14 o 14.30.

aria ha detto...

mica, non rischiare, mi sa che inizia intorno alle 14 e 10.. tu metti a registrare dalle 14... male che vada ti vedi la fine di belli dentro con geppy cucciari.... che e' sicuramente meglio di amici.. hahahhah

aria ha detto...

ciau Angeli''''..smack

mica ha detto...

Grazie Aria , vedi che sei sempre indispensabile ahahha

Baci!!!

fio ha detto...

CIAO A TUTTI...
AHAHAHAHAH...SONO CONTENTA CHE POI HAI DECISO DI METTERE IL MIO FAVOLOSO POST...ORMAI ERAVAMO STATE SGAMATE...NON AVEVA SENSO METTERLO UN ALTRO GIORNO E POI,DOPO TUTTO IL LAVORO CHE AVEVI FATTO:MODIFICARE LE VIGNETTE (ritap e' troppo carina...ma puddu e' esilarante...),SISTEMARLE A FIANCO ALLE SCRITTE...NON E' UNA COSA FACILE...ECC ECC...
GRAZIE ARIA,PER TUTTO L'AIUTO CHE MI DAI,CHISSA' CHE UN GIORNO IO NON RIESCA A RICAMBIARE.
NORLIIIIIIIIIII TESORO INSOMMA COME IO ESCO TU ARRIVI...FINALMENTE SEI RIUSCITA A CONFIGURARE LA PENNINA...SONO FELICISSIMA KISS KISS KISS...
CARLO...NON HO PAURA DI TE...FATTI SOTTO...ASPETTO TUE NOTIZIE!
ANNAVI'...NON HO BISOGNO DI NASCONDERMI...MA TU COME MAI ERI LI? NON ENTRI MAI A QUELL'ORA...SEI UNA DISPETTOSA!!!!
AHAHAHAHAH SONO CIRCONDATA DA NEMICI...MENO MALE ORA TORNA NORLI!

lady.ni ha detto...

RI-BUONGIORNO..... l'avevo detto che sarei tornata!!!!!!!
devo ancora leggere tutto ieri ... ma NORLY sei tornata definitivamente????? Boh dai commenti odierni pare di sì, speriamo Fatina ci manchi tanto!!!!
ARIA :)
HIP HIP URRA' per te, ne meriti un'infinità! grazie grazie!!!!!

FIO' ti fai desiderare a lungo ma sai anche come farti perdonare ....

GOLORIA, ciao stella, un bacione a te e ai tuoi bimbi e cornetto per pussa via influenza da Simonino
e speriamo nella revisione .... a Milan a dorso di cammello tra le nebbie hummmmmmmmmmmmmmm ......
ah è tutta la settimana che ti preparo la "tisanina" serale ma.... cribbio non ti becco mai!!!!!! Questi son per te XXX
(leggili come vuoi baci o incroci o tutti e due)

CLAIRE e il raffreddore????? Non ti fa bene fare la reverenda cartamelitana scalza...... !!!!!

ANNA ti aspetto per le grasse grasse risate!


VI' bacio preso e ricambiato smuackkkkkkkkkkkkkkkk

FOLLY come mi piacciono le tue "riflessioni"!
Posso darti un abbraccio e incrociare per i risultati dei tuoi esami??? XXXXXXX

CARLO, MICA, ANGELA, GIULY e a tutti tutti cuoricini cuoricini cuoricini (ahhahhaha col portatile son costretta a far così!!!!!!)

VADO a preparar pranzo
ciauuuuuuuuuuuuuu!!!!!

sediciaprile ha detto...

Buongiorno a tutti
Siccome ho fatto tardi non posso fare a meno di offrirvi un aperitivo analcolico , visto che oggi , causa pessimo tempo, siamo al coperto ed al calduccio
Bitter bianco o rosso oppure Crodino? capperi di Pantelleria, wurstel taglia mignon in salsa rosa, pizzette e rustici vari...basta?
Stamattina alle 10 passate mi sono affcciata , ma visto il post ed il clima un po' incandescente , mi sono defilata ....
Non oso immaginare la vendetta di Carlo, ma anche no, l'aspettiamo con curiosita'.........
Buona preparazione del pranzo , a dopo

sediciaprile ha detto...

Dimenticavo, Cartone Sal sei tornato?
Deliziaci con le tue ironiche invenzioni, ce n'e' bisogno!
Saluti anche da Gio'

sediciaprile ha detto...

Mille , ma non e' ancora guarito il tuo PC?
Dove sei?

aria ha detto...

ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ascoltavo michael jackson su una radio boh?
e ora c'e' vorrei tenerti qui ....

evvaiiiiiiiiiiiiiii!

aria ha detto...

ah ecco era radio luna.. boh... e dova sta?.. machissene... l'importante e' averlo ascoltato..

Ciauuuuuuuuu Fiooooo..

ciauuuuuuuuuuuu 16

ciauuuuuuuuuuuu lady

SAL-101 ha detto...

Anche il mio pc ha avuto dei problemi ,non so cosa mi hanno rubato,ma adesso lui sta bene ma io no mi sono beccato l'influenza elefantina.

fio ha detto...

SAL,L'INFLUENZA ELEFANTINA? MAI SENTITA
CHE SINTOMI DA'? INVECE DI AUMENTARE LA TEMPERATURA COSA AUMENTA?
SAL,ATTENTO COME RISPONDI...LO SAI VERO CHE NEL BLOG DOBBIAMO ESSERE DELICATI?

annavita ha detto...

fioooooooooo,eccoti,sei di guardia?

se volete leggere un articolo surreale di top,arraffazzonato per far uno spot a graziella e scrivere stramberie su marco,eccovi il link...fatevi una risata,top è un rotocalco gossiparo,ma è innocuo,guardatevi almeno le foto...'mazza che "bodigard "ha marco!

è sotto l'articolo della pierelli.

http://c2.iobloggo.com/


buon pranzo a tutti♥

anna64 ha detto...

REGINA,MA SEI TU CHE FAI LE DOMANDE,POI TI PREOCCUPI DELLE RISPOSTE?AHAHUHAUHUA

ho scritto maiuscolo,vabbè daltronde mi rivolgevo alla regina,fio un bacio♥

ciao sedici♥angela♥ e mica♥
scappo a prendere il bimbo a scuola a dopo♥

nuzy ha detto...

Buongiorno casa-di-carta

Io ho deciso di mollare questo blog,e' di farmi uno il mio
come primo fan di Mario Penna,carissimo ragazzo!
uahuahuahua,ma che gli viene in mente!troppo forti questi due,
Paolo e' Luca....e' Marco...dolcissimo!!!
Macche'...Paolo e geloso su le mutande di Marco?,nessuno l'ho impedisce di farsile vedere
anche lui,forse non ha soldi di comprarsi dai"cavalli",e' gli ha aquistati dalle
bancarelle auhauhauhauahu....Paolo con le mutande fuori uauhuahuahua troppo forte!!!

Fio,mi hai fatto morire con il tuo post,uahuahuau,ma ti consiglio di metterti
un...parafulmine sulla corona!

Cocci...un bacio alla tua mamma!

Steffi,Manu XXXXXXXX,per la casa!

Gloria,un bacio al tuo figlio,spero che guarisca subbito,e' se do un bacio anche
alla tua macchina guarisce anche lei?e' se do un bacio anche a te mi perdoni per i scherzi?
Dai,tesoruccio mio lo sai quanto ti amo..

Norly,fatina,spero che di adesso non ci molli piu'!Ci manchi troppo!

Fra un po',inizia "amici",non posso fare altro che guardare.Io essendo mammma di ragazzo di 22 anni,
ammiro i tutti ragazzi dalla questa eta',mi piace di assistere quando si avvera un novo sogno,
"uno di mille cela faaaaaaaaaa".Che riguarda Marco,vi ricordate la pubblicita' di "ferrero roche"?
"ti piaciono tanti,ma uno solo ti rimane nel cuore"!!!!!

Buon fine di settimana a tutti,un bacione grande,grande!!!

giuly63 ha detto...

l'avevo già letto articolo annavita......io non mica capito......sembra che ne parli male poi ne parla bene.......boh.......a me sembra che abbiano preso dei pezzi di alti articoli e poi messi insieme.......va beh......ciao bella

Norlina ha detto...

Bungiorno famiglia! Che bello leggervi anche di giorno...e poter scrivere sul blog!

NO Clairuccia, posso connettermi quando voglio...è quella la bomba!! Ho mollato ladra/pacco/vodafone e abbiamo preso la scheda tre e stanotte ho configurato la pennina vodafone...per cui abbiamo ancora la pennina vodafone ma la connessione della 3 (sono precisamente 300ore al mese)


Oggi forse c'è Marco ad Amici? Bellooooo, speremmmm

quest'anno secondo me il livello in generale si è alzato... mi piacciono diverse persone...ma purtroppo non so dirvi i nomi perchè non li ho ancora memorizzati. Uno è quello di Loredana Errore, che per me è la più brava tra le donne delle edizioni di Amici che ho visto (da Marco in poi) e l'altro che mi piace molto se non sbaglio si chiama Pierdavide, il cantautore, ma non vorrei dirvi una cavolata...più tardi mi aggiorno e vi informo sulla veridicità dei nomi auhaha

Un bacio enormerrimo a chi è passato e a chi giungerà..SMACK♥

aria ha detto...

ahhhhhhhhhh allora era vero il giornale che ho letto ieri.. boh ce ne stavano tantissimi..

comunque.. a me l'articolo non e' sembrato cattivello nei confronti di Marco, anzi..

ma devo dire che la parte che non mi e' piaciuta e' stata l'ultima, dove prende un po' per il popo' il fatto che c'e' il bodyguard a fare la guardia a nessuno... ultima foto... li' in effetti ci ho visto un sarcasmo fuori luogo e una sottile malizia..

ma solo quella parte non mi ha garbato.. il resto.. puo' andare..

buon pranzo a tutti....


ciao Nuzy..

aria ha detto...

ecchilaaaaaaaa Norli...

evvaiiiiiii

un brindisi per il tuo ritorno..

YYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY


e ora ....ferieeeeeeeeee!

ahahahahhhhhaahah

bacio bella...

Norlina ha detto...

ARIIII, TI LOVVOOOO♥♥♥

GRAZIE FORMATO GIGANTEEEEE DI CUORE♥

Ora vado a pappare, ceee che stranoooo essere quiii

RISMACK

nuzy ha detto...

Aria,bacio,se non mi cade la linia,rimango per un po'..devo leggere i commenti di 2 giorni.

Angela ha detto...

Norli Pierdavide me gusta,ha fantasia nello scrivere,anche se non dovesse vincere sicuramente avrà successo....l'errore noooooo...paiura,avrà anche una voce particolare....ma n.v.vistaaaaaaaa!
Ps simpatizzare è un conto,innamorarsi dell'artista è tutta un'altra storia,seguo amici dal primo anno e quello che ho provato e provo tutt'ora per MARCO non mi era mai successo!

Angela ha detto...

è inutile specificare che il mio innamoramento per MARCO è dovuto al fatto che mi piace a 360 gradi e no che sono innamorata di lui,ci mancherebbe altro!

fio ha detto...

AHAHAH NUZY SEGUIRO' IL TUO CONSIGLIO.IL PARAFULMINE SULLA CORONA.
NORLIIIIII BENTORNATAAAAA...NON MI SALUTI? GRRRRRR...

nuzy ha detto...

Agela,sei,oppure non sei innamorata di Marco? si piu' chiara!
uahuahuahau...un bacio tesora!

fio ha detto...

NORLI ANCHE A ME PIACE LOREDANA ERRORE...E' STRAORDINARIA...E MI E' SIMPATICO DAVIDE IL RAGAZZINO SIMIL TOKYO HOTEL SEI POVERI...GLI ALTRI...BLEEEEEE...BANALI!

nuzy ha detto...

Fio,uahuahua,visto che ti ha desiderato Carlo,io mi preocopavo per te...bacio regina!

fio ha detto...

CARLO CHE MI DESIDERA? TADANNU...NUZY...CHE DICI? AHAHAHAHAHA...
CARLO DESIDERA STROZZARMI CON LE SUE MANI...VOLEVI DIRE QUESTO?

anna64 ha detto...

norli♥fra la pennina vodafone,la connessione 3 e le 300 ore non ciò capito na mazza,ma l'importante è che tu sia di nuovo tra noi!♥

vedo che siete indaffarate con gli amici ,io vi lascio allora per me può anche chiudere stò programma non mi frega niente (angela pprrrrrrrrr)
non per i ragazzi,ma per tutto il cucuzzaro che gira loro intorno,troppi interessi,troppa falsità ,troppo paraculismo e soprattutto troppi litigi e pochissima coerenza!no grazie, per me il big ben ha detto stop!

godetevelo in pace e buon pro-sit hic vi faccia !ahuhauuhahuauha
io vado a nanna!fio tu non vieni?

ciao nuzy♥

l'articolo l'ho commentato anche su chicochoc:articolo inutile!
salvo solo le foto di MARCO ♥♥♥

Angela ha detto...

Uhaahhha Nuzy,un bacione a te a Fiorellino di campo,Arietta,Norlinuccia e tutte/i,smackkkkkkk a più tardi...nel caso ci dovesse essere MARCO corro a commentare!

SAL-101 ha detto...

Fioo censurato mi hanno,cmq tutto colpa delle pubblicità ingannevoli.
Infatti dopo aver visto montesacchio che si gustava il gransolacchio me venuta voglia è l'ho comprato.
Ieri sera dopo cena ero seduto a capotavola con Angela alla mia dx e la figlia alla sx, abbiamo assaggiato il minuscolo sorbetto,l'effetto è stato devastante,le due consanguinee hanno eruttato contemporaneamente un barrito elefantesco che prima mi ha assordato e poi scontrantosi tra loro hanno generato un vortice d'aria che pur scappando mi ha rincorso per una mezzora fino a che è scemato,insomma ero nell'occhio del ciclone sudando freddo.
Dopo 5 minuti mi è venuta la febbre a 40 e mezzo,non che mi preoccupavo del 40 ma quel mezzo mi ha fatto paura è ho chiamato il medico che senza visitarmi mi ha diagnosticato l'elefantina prescrivendomi le tacchipirine 1000.
Altro non so.

Angela ha detto...

Anna PRRRRRRRRRR a te,comunque non andare a letto,nunsisamai avess ascì o SOLE ns!
Ps io guardo amici dai tempi del cuculo,che ci siano pongaggi o altro non me ne frega na mazza....l'importante è che MARCO abbia vinto nel 2007!!!!!!!!!

anna64 ha detto...

SAAAAAAAAAAAAAAAALLLLLLLL
bentornato! ahuuhahauhuah

Angela ha detto...

Ecco,bentornato Sal insieme alle tue azzate!

anna64 ha detto...

angela attenta all'occhio del ciclone,caso mai tornasse indietro!
ahuahauhauhauhuahuahua

non c'è oggi MARCO ad amiciiiiiiii!c'è quello del film ,moccia-o moccio non so bene,quello comunque!

nuzy ha detto...

Fioooooo,uahuahua ti desidera una nuvolletta sulla testa con un fulmine che si scarica ogni tanto
uahuahuahua

SAL-101 ha detto...

mi piace sto ragazzo

anna64 ha detto...

fio ,fossi in te mi preoccuperei,carlo manca da troppo tempo,starà venendo in quel di sassari?

Angela ha detto...

Il maestro sembra Dario Argento riveduto e corretto(leggermente)

Angela ha detto...

Scappaaaaaaaaaaa Fioooooo,mi sa che la vendetta di Carletto sarà tremenda!

aria ha detto...

hahahahah il cantautore pazzo for president...


questo vince amici,,, lo sento..


ufffffff mavvvia che racconta l'opera come le storielle di c'e' posta per te.. N V V

non vuole vista...


triste e sconsolata non potro' commentare la puntata con voi..

fra un po' esco..

ciaooooooooooo

manu d carta ha detto...

BUONGIORNO CARTONIAAAAAAA
come state?????
Ieri sera, x concludere la giornata in bellezza, ho bucato...e, dopo aver armeggiato x non so quanto x cambiarla, messo su il ruotino di scorta, mi sono accorat che era sgonfio pure lui....vacca graziella!!!Cosi' ora la 5 fette ha le gommine nuove (piu' o meno) sul davanti..si è rifatta in pratica.
Che stanchessa!!!

MOGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
sei tornata amo'....
CHE BELLOOOOOOOOO!
YYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY
YYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY
YYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY
Ad amici mi piacciono gli stessi che hai nominato tu, ma che strano!

Ma siete sicuri che Marco parlasse di oggi?????Mah...speriamo appaia il Sole....

BUON SABATOOOOOOO
io ora mi rilasso e ignoro bellamete tutto quello che dovrei fare a casa, coccolo je, che domani se ne va in campagna almeno x una settimana :0(...Ma mi ha promesso che torna intero..che ridicolo..gli dico: "prometti!".e lui mi da' a zampa!!!!

BACIOTTOLI A TUTTISSIMI.....

fio ha detto...

AHAHAHAH..CARLOOOOO DOVE SEI?
STATE TRANQUILLE...CARLO MI VUOLE BENE...IN FONDO IN FONDO...

fio ha detto...

PIERDAVIDE MI RICORDA...RINO GAETANO...E' BRAVISSIMO...

anna64 ha detto...

se se fio ,molto in fondo ti vuole bene..come disse il contadino alla gallina ...prima di tirarle il collo!miiiiiiiii che scena orribile davanti ai miei occhi,vi prego il sangue mi impressiona!meglio il fulmine di nuzy!uhahuauhauhaauh

anna64 ha detto...

ciao manu♥direi una giornatina rilassante ieri!
spero che oggi vada tutto bene xxxxxxxxx

Angela ha detto...

Anna ma non stavi andando a dormire?Uhahahhahaa!
Manu un bacino a te,un bacione a Je,anche io ho Sheila vicino a me,ci stiamo coccolando a vicenda!

anna64 ha detto...

angela non posso andare a dormire,devo portare simone al catechismo alle 3,e fino ad allora rompo le scatole a voi ahuhauhauhahu

Angela ha detto...

Son le 14e41,ti devi preparare,cià Annarè,bacione a Simone...a te niente!

anna64 ha detto...

sono le 14,46 e sono ancora quà prrrrrrrrrrr

aria ha detto...

prime note brano grignani..


incredibile romantica di vascoooo

copioniiiiiiii

hahahahahah

Angela ha detto...

Ariè questo oltre a non piacermi mi sta pure sulle bolas!

fio ha detto...

BELLA LA CANZONE DI GRIGNANI...MI PIACE...MA LUI CHE GRASSO E PIENO DI TIC NERVOSI....COMUNQUE ENRICO BRAVO...

fio ha detto...

ARIA,LA CANZONE DI GRIGNANI SOMIGLIA ALLA CANZONE DI VASCO? NON L'HO NOTATO!

Angela ha detto...

Adesso sarà andata via Anna....approfitto e faccio una pernacchia liberatoria a più riprese,dedicata a lei:PRRR PRRR PRR PRR PRRRRRRRRRRRRRRRRRR PRRRRRRRRRRRRRRRRR PRRRRRRRRR RRRRR RR R(con sfiato finale)

anna64 ha detto...

ho appena guardato MARCO in yesterday!ora posso andare ,vi lascio a più tardi ciaooooooooo

anna64 ha detto...

angelaaaaaaaaaaaaaaa

PRRRRRRRRRRRRRR PRRRRRRRRRRRPRRRRRRRRRR PRRRRRRRRRRRRRRRRRR PRRRRRRRRRRRRRRRRRRR PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

Angela ha detto...

Anna sei una copiona come grignani!

giuly63 ha detto...

ho sentito la canzone mentre pulivo la cucina non l'ho seguita molto bene.......sembra carina.....di più non so........

Angela ha detto...

Rita siamo a 94,esci fuori!

giuly63 ha detto...

az 97

giuly63 ha detto...

98

giuly63 ha detto...

99

Angela ha detto...

100

anna64 ha detto...

100

giuly63 ha detto...

WAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

anna64 ha detto...

AZZ

giuly63 ha detto...

è MIO NON ROMPETE....... CAPITO?

Angela ha detto...

Annaaaaaaaaa ancora qui,fila ad accompagnare Simone,ma pensa te per tentare il 100 rischia di farlo arrivare in ritardo,sei una mammabimbaminkia!
chi l'ha fatto il 100?

Angela ha detto...

Ok ok Giuly è tuoooooooo ahahhahahha,nun te incazzà!

giuly63 ha detto...

AHAHAHAHAHAHAHAH ANGELA AHAHAHAHAH

Angela ha detto...

Resto dell'idea,lo dice spesso la maestra di cui non ricordo il nome,quasi quasi inizia a essermi simpatica!

Angela ha detto...

Va beh a me la crestina piace,ma sto stefanino ha una crestona da far invidia al gallo cedrone!

giuly63 ha detto...

vero angela un po' esagerata sta cresta

Angela ha detto...

A.A.A. cercasi intonazione disperatamente,sto william sta stonando di brutto!

manu d carta ha detto...

BELIN CHE STONATO QUESTO...ALTRO CHE SPECIALE!!!!!

fio ha detto...

WILLIAM...NON HA CANTATO BENE...MA LA CANZONE E' BRUTTA FORTE!
SENTIAMO ORA DENIS...

Angela ha detto...

Pupo quest'altro canta come pupo!

fio ha detto...

MANUDC TU SEI UN ESPERTA...DIMMI TI PIACE QUESTA CANZONE?

Angela ha detto...

Anonimi completamente tutti e due

fio ha detto...

ANGELA LA CANZONE E' BRUTTAAAAA...

Angela ha detto...

Mi piace se ti muovi,mi piaci come ti muovi...ma sta timbrica ndò sta?

Angela ha detto...

Siiiiii Fio la canzone fa aagare ma anche loro!

Angela ha detto...

Questo piace alle mamme?A me per nienteeeeee,che significa piacere alle mamme,forse intendono dire che è antico,ecco a me l'antico non piace(a parte i mobili)

Angela ha detto...

Vi saluto,vado dall'estetista,smackkkkkkkk a tuttissime!

manu d carta ha detto...

NO FIO...NON MI PIACE, MA PARERE PERSONALISSIMO.....

steffy ha detto...

buongiorno tesori....
grazie a gloria nuzy e anna per i loro XXXXXXX....
ragazze ma quanto scrivete aiuto?????

Fio meraviglioso s fantasmagorico post... sei sempre originale... mi hai fatto morire dalle risate....

Norliiiiii ben tornata finalmente abbiamo sentito tanto la tua mancanzaaaaa....

Oggi marco ad amici???? speriamo almeno ne è valsa la pena guardare questa penaaaaaa....


un bacio grande a tutttttiiiii

fio ha detto...

BOOO 3 BANCHI MESSI IN DISCUSSIONE E 2 SONO DI CANTO...MA PERCHE' LI HANNO FATTI ENTRARE?

mesy ha detto...

buon pomeriggio a tutti

FIO sei grandeeeeeee

NORLINAAAAAAAAAAAA BEN TORNATA... ERA ORA UN BACIO

SAL ben tornato

più di 100 commenti da leggere? vi leggo dopo

buon sabato a tutti

fio ha detto...

NOPRLI MA NON ERI TORNATA? ALLORA DOVE SEI? STAI SEMPRE MANGIANDO?

Norlina ha detto...

William e Denis, credo che se si assentassero se ne accorgerebbero giusto i parenti auahahaha

Grandissimo Pierdavide( si era il suo nome), me gusta mucho...peccato sia allievo della De Michele...quell'altra rinco di cui non rammento il nome mi ricorda la Demichele....salvo giusto Rapino che almeno mi è simpatico anche se esagera un pò... e poi vabbè CELENTANO FOR PRESIDENT
(il sosia di verdone da dove è uscito fuori? Menomale che c'è zia Cele che gli dice esattamente ciò che gli direi io )

CLAIRE ha detto...

BUON POMERIGGIOOOO!!

STATE GUARDANDO AMICI???....IO NO!!
ho girato a canale 5 solo un istante proprio nel momento in cui cantava "ACE VENTURA"...Enrico mi pare si chiami..... Grignani sembra un porcellino...che azzz s' è magnato????...e poi stop...


GUARDO LINEA BLU......LE NOSTRE
BELLISSIME SPIAGGEEEEEEEE!!!!
CHE FIGATA!!!.... OGGI SONO A LA MADDALENA.....

baci a dopo!!....

Norlina ha detto...

uahahaha fio, tu chiami e mentre urli io scrivo...quando si dice telepatia

Mesyuccia ammore, smackkk♥

manu d carta ha detto...

AMMOREEEEEEEEEEEEEEEEE...

manu d carta ha detto...

MI PIACE QUESTA CANZONE..
E SE LEI FACESSE UN PO' MENO LA NANNINI DELLA SITUAZIONE, MI PIACEREBBE ANCHE UN PO'....

manu d carta ha detto...

BRAVA LOREDANA...

mesy ha detto...

MANU,NORLINA E CLERUCIA UN BACIO

manu d carta ha detto...

A TE DIECI MILA MESYNAAAAAAAAAAAAA...

manu d carta ha detto...

A TE DIECI MILA MESYNAAAAAAAAAAAAA...

manu d carta ha detto...

DOPPIO...QUINDI 20 MILA!

Norlina ha detto...

mogliaaaaaaaa siiiii sa molto della nannini, però alla fine mi piace. NIente di che, però non è male ecco. C'è la doppia nannini quest'anno:
ad amici emma
ad xfactor sofia

evviva l'originalità auhahaha

manu d carta ha detto...

O BELIN....NAPOLIT' ANO A VERISSIMO!!!
MA SOFFIATI STO NASO E LIBERATIIIIIIIIIIII.
ANZI..LIBERACI.

manu d carta ha detto...

Tra i due clone, Emma è mooolto meglio, ha talento e un bel suono...Sofia è orribilissima, nn si puo' sentire!NVS....

cocci 76 ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTIIIIII

MA NON ERA LA COSCIENZA DI ZENO??

ORA C'è ANCHE LA COSCIENZA DI C PUDDU??
UHAHAHHAHAHAHA E ADDIRITTURA NE HA 2 CHE CULOOOO!!!

FIO' COMPLIMENTISSIMISSIMI... STAI PROPRIO SFORNANDO POST FANTASTICI... ORA NON VOGLIO SAPERE CHI SIA LA TUA MUSA ISOPIRATRICE... NON VORREI CHE FOSSE GRAZIA... VISTO QUESTA STRANA COINCIDENZA:

INIZIA AMICI
FIO' PRODUCE

.... MA!!

NORLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

LA NOSTRA FATA TURCHINA
CON LA SUA MAGICA PENNETTA
RITORNA IN CASETTA IN FORMA PERFETTA!!

CHE BELLA SORPRESA!!

ABBRACCISSIMO MEGAGALATTICO!!

POSSO CONFERMARE:
IO CI HO ADDIRITTURA DORMITO CON IL CARTONATO DI LIGA , E NON PUZZA, ANZI, SE FAI DA BRAVA TI CANTA PURE LA NINNA NANNA PER FARTI ADDORMENTARE!! E SE HAI FREDDO.. CI PENSA LUI CON I SUOI IMMMMMMMENSI PELI A FARTI CALDO!!

GRAZIE LIGA PER "CERTE NOTTI"... AL POSTO DI ANDARE AL "BAR mario" MI HAI PERMESSO DI FARE "SOGNI DI ROCK'N ROLL" ASCOLTANDOTI, INSIEME ABBIAMO DATO "BUONANOTTE ALL'ITALIA", PRIMA PENSAVO FOSSI "FIGLIO DI UN CANE" ... TUTTI PARLAVANO DELLA TUA PUZZA..E URLAVANO INDICANDO CASA DI ARIA--> "LO ZOO è QUIIII" MA "DA ADESSO IN POI" "HO MESSO VIA" QUESTO "IL MIO PENSIERO"... DA QUANDO HO DORMITO CON IL CARTONATO E PER FORTUNA SONO "ANCORA IN PIEDI"!!

GRAZIE LIGA!!

fio ha detto...

COCCIIIIII SEI TU LA MIA MUSA ISPIRATRICEEEE AHAHAHAH...

cocci 76 ha detto...

io al massimo posso romperti il muso!!
e posso toglierti il respiro!!
altro ?? credo di no!!

cocci 76 ha detto...

vado a lavorareeeeeeee

ci si legge dopo baci perugina a tutti

manu d carta ha detto...

CI HO DORMITO ANCH'IO COL CARTONATO...BELLISSIMO!

nuzy ha detto...

Alloraaaaaa...ecco la mia parere...

Matteo,potrebbe essere anche bravo,ma a me non interesse....mi sembra fuori luogo per "amici"

Pierdavide,a me non piace..

Stefanino...lo stesso..

William....anonomo...stonato...

Denis...simpatico(piace alle mamme,ed io sono una mammma),ma la sua voce non mi fa impazire..mi sono lucidadi
gli occhi quando ho sentito"dopo un mese di scuola"....meso il banco in discussione...mi sono tornata 2 anni fa...


Enrico,forza e grinta,e credo che mi sarebbe piaciuto,ma pecato che e un leone con la voce ....di gatto

Credo che non nascera'mai un altro ragazzo dove puoi trovare tutto...come Marco

Per me nessuno dei ragazzi non po passare al serale,il livelo e molto basso rispetto ai amici 7 e amici 8

Emma,bella ma non mi piace il timbro....

Loredana,mi incuriosisce tanto,e molto interesante,diversa e un po' strana,e il timbro non e brutto,vedeamo in tanto come
cresce,secondo me a molte chanse per vincere "amici"..se vince un cantante,perche ho visto tanti balerini bravi.

Sole ha detto...

Un rapido passaggio e ..... Buon pomeriggio a tutti!!!

FIO, UN NUOVO E FANTASIOSO POST
BELLA LA SCENETTA, COMPLIMENTI!

Mi è piaciuta anche la risposta di Carlo, ma penso che ci sarà un seguito ....

Amici ... ma che trasmissione è?
Non era l'ultima edizione quella con Marco?
A parte gli scherzi non sto seguendo, tranne qualche sequenza di zapping, non mi voglio esprimere!

A Nuzy, se apri un blog MARIO PENNA sarò una delle prime iscritte!

Ora un saluto e un abbraccio a tutti i cartonesi.

mica ha detto...

Ciao
Sono tornata da fare la spesa e ho guardato amici con la speranza di vedere Marco ma niente del programma ormai sembra solo fatto per far promozione al cd in uscita m trovo che alcuni ragazzi siano bravi ma non so e come se mancasse la spensieratezza , l'ingenuita e l'umilta che c'era prima.
Oggi mi e piaciuta Loredana, Emma la trovo troppo esagerata.Dei ragazzi solo Pierdavide per i ballerini non ne capisco niente,So solo che mi sta antipatico sto Garofalo

Oggi al supermercato hanno messo la canzone di Marco,mentre compravo i biscotti ho sentito una voce che conoscevo bene e istintivamente ho detto marco ahhaha chisa quelli vicino a me cosa hanno pensato; non era REsto dell'idea ma Un giorno perfetto la canzone trasmessa.

baci a tutti

aria ha detto...

baaaaaaaane.. ho shoppato... qualcosina a casa sono riuscita a portarla.. tanto per cambiare.. hahahaha

ora mi preparo per uscire di nuovo... Tanto Marchino stasera non e' da nessuna parte..

amici non posso commentarlo.. ho visto solo qualcosa all'inizio, ma devo dire che e' ancora piu' penoso dello scorso anno..

quest'anno fra x factor e amici non so cosa sia peggio...

non e' per partito preso, ma davvero siamo arrivati ad un livello non proprio altissimi, e non e' che non lo guardi perche' visto che non c'e' Marco c'e' il nulla.... E' solo che davvero non trovo nessun buon motivo per guardare qualcosa che ha perso di autenticita', di spontaneita' .. Mi pare tutto gia' costruito a tavolino, gia' deciso..
Si sta cercando solo il fenomeno da lanciare sul mercato, il porta soldini..

non mi interessa..

preferisco rosa selvaggia su lady channel.. se devo piangere, piango per una telenovelas.. hahahah


buon sabato a tutti,,.

Cocci..grandeeeeeeee!

Sal.. bentornato.. cosi' ti vogliamo..

Norli, non mi dire grazie, ho fatto quello che dovevo fare... e l'ho fatto con piacere... e continuero' a farlo per quello che mi compete e quando ce ne sara'necessita'..

baci baci.. supermegaincartati d'italia...

aria ha detto...

a proposito..

alle mie cartone romane..

una mia carissima amica e mia concittadina, ha aperto a Roma un negozio di calzature..

e' questo..Andrea Morelli in via delle carrozze 67.. vicino piazza di spagna.,,Ha delle scarpe molto belle..
Se andate a trovarla ditele che vi mando io e datele un bacione da parte mia.. Si chiama Donatella..


e ora che ho fatto il promo...

vadooooooooo

un bacio a tutti, tutti, tutti..

Carlo ha detto...

Eccomi di ritorno.
5 minuti e riesco.

Ero a Sant'Elia, voi non potete immaginare quanto costano oggi i servizi di un professionista.
Boh, l'inflazione galoppa ed il cavaliere non riesce a stargli dietro.
ma poi quanto ho dovuto lottare per convincerlo per fare un lavoretto facile facile.
Il problema è che quando gli ho dato la foto per poter individuare il bersaglio ha avuto uno svenimento. Mi ha detto che l'umanità gli sarebbe stata grata per fare quello che ho chiesto.
L'avrebbe fatto gratis, però ha una famiglia agli arresti domiciliari e solo lui li puo' mantenere. Io ho capito e ho pagato senza batter ciglio.
Tutto in contanti, per non lasciar traccia.

Comunque tutto sistemato.
All'alba il mio professionista salirà al nord, a Sassari per la precisione. Si apposterà vicino al supermercato, appena vedrà uscire la vittima si accosterà e..................
non posso dirvi altro, segreto professionale.

Al ritorno passa dalle parti di Quartu, gli ho dato un certo callonato che deve sistemare al posto dell'altro.
Quando ha visto la faccia del callonato ha detto che quella di Sassari era peggio.

Con Cpuddu non si scherza.

Ora vado a mangiare la pizza, mi serve un alibi di ferro. Anzi, di panna e funghi.

fio ha detto...

AHAHAHAHAH CARLO....

CLAIRE ha detto...

CPUDDU uahahahhahahhahahahhahh
che cretina che sono!!.....credevo stessi dicendo una cosa seria ..invece leggendo arrivo a metà e mi trovo la "callonata"...uhahahhahahhaha tu sei fuori....ma non a mangiare la pizza.....ma fuori fuori...de conca!!!!!

giuly63 ha detto...

ahahahahahahahah cleire mi hai fatto ridere tu ora ahahahahah

CLAIRE ha detto...

CIAO GIULYETTA!!! ahahhahhahah

titty60 ha detto...

Buonasera a tutte/i
ahahahhahhah Fioo,sei un mito....troppo toga!!!
Sall,bentornato....attento all'influenza elefantina,fà crescere il naso a dismisura....
Carlo,degno cavaliere della regina ahahahahah
Cleire stai meglio??? Un bacione...

titty60 ha detto...

Norlinaaaaaaaa,ciao stellina,,bentornata smackkkkkkkkk

Angela ha detto...

Mmmmmmmmmmmm paiura,scappa Fio,anzi no...mi sa che scappa l'inviato di Carlo,nel momento in cui incontrerà la Regina,LEI con il suo savoirfare(perdonate il francese maccheronico)lo intorterà o incarterà a dovere,vai Fiooooo sei tutte noi!

Angela ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=YdGPbMs4bKA





Bello questo video,guardatelo,ne vale la pena!

Angela ha detto...

Vado a nanna,domani ho il battesimo del mio cucciolotto!
Buonanotte a tutte/i e ricordate di spostare le lancette all'indietro!

fio ha detto...

BUONA NOTTE ANGELA ED AUGURI PER DOMANI...BUON BATTESIMO....

fio ha detto...

GRAZIE PER IL VIDEOOOO MERITAVAAAA

CLAIRE ha detto...

BUONA NOTTE ANGELA...TANTISSIMI AUGURI PER IL BATTESIMO DEL VOSTRO CUCCIOLOTTO!!!SMACKKKK♥

fio ha detto...

BUONA NOTTE

aria ha detto...

Buonanotte.. rientrata a casa da poco.. ora si va a nanna...

sogni incartatissimi bloggettino del mio corazon!!

ricordatevi di mettere l'orologio un ora indietro...

stanotte si dorme un ora in piu'... evvaiiiiiiii!

notte notte...♥♥♥

Carlo ha detto...

Tornato ora. Ho il morale a terra, il latte UHT alle ginocchia.
Non è possibile. Io mi sono procurato un alibi, e che mi combina il professionista?
Mi ciama a mezzanotte e mezza per dirmi: "ho preparato tutto, il virus l'ho messo nella fialetta, ma se la vittima ha fatto l'antidoto?"
Ho risposto, allibito: "ma che mi chiedi, che vuol dire il virus?"
La sua risposta mi ha esterrefatto: "il virus, mi hai detto di aspettarla sotto, all'entrata del supermarket, e di raffreddarla"
"Mio dio, no, che hai capito????? Freddarla, non raffreddarla!!! Ma che professionista sei, io cercavo un killer serio?"
Mi ha detto: "killer? Io sono un medico professionista, un medico di famiglia"

Morale della favola, la regina se l'è scampata anche stavolta.

Allora ho pensato al secondo obiettivo.
"Ma almeno i callonati li sai cambiare?"
"Certo!!"

Vediamo se almeno quello lo saprà fare!!!

mesy ha detto...

buona domenica a tutti

GIANLUCA oggi il tuo giorno più importante...ti auguro la benedizione di dio ti rimanga sempre nel tuo cuore...auguri a mamma e papa e alle splendidi nonni...passate una giornata splendida

mesy ha detto...

ARIETTA sicuro k appena posso vado a trovarla la tua amica

FOLLY xxxxxxxxxxxxxxxx per te un abbraccio

MANU E STEFFY xxxxxxxxxxxxxxxx per voi

GLORI come andata la revisione della macchina?un abbraccio a Michela e un bacio a simonino

buona domenica a tutti

mesy ha detto...

dimenticavo per la colazione potete mangiare quello k volete oggi è domenica...offre SAL... non vedeva l'ora di ritornare e offrire a tutti...buon appetito

CLAIRE ha detto...

BUON GIORNOOOOOOOOOO!!!

Ciao MESY...anche a te hanno buttato giù dal letto???? smackkk!!

oggi a fare colazione tutti a casa di CPUDDU....dalle ginocchia gli è sceso tanto di quel latte da fare invidia alla "3A" di Arborea....la nutella a vaso da mezzo chilo ce l'ha sempre....toh!... io vi offro le paste del bar Mariuccia.....contentiii???


weeeeee Carlettoooo ti sei fregato da solo!!!!....hai pagato a caro prezzo un killer imbranato come te!!.. il virus potevi averlo a gratissssss...me lo dicevi altro che una fiala te ne avrei fornito !!!!.....prrrrrrrrr

buona domenica!!!

CLAIRE ha detto...

CEEEEEEEEE CARLETTO STAVO PENSANDO"........ADESSO TI RITROVI IL KILLER A CASA CHE TI CAMBIA IL PANNO...imbranato come sei!!..non gli hai specificato chi è il "callonato"...uhahhahahahahah

Carlo ha detto...

Buongiorno Claire, buongiorno Mesy.

Tanti auguri ai nonnini e a Gianluca!!!

Claire, non corro il rischio.
Poco faz ha squillato nuovamente il cellulare: "etciù"
Bah, il professionista si è ammalato. Preparando il virus se l'è preso lui. Accallonato proprio. Ora è a letto e anche lo scambio di callonati pelosi è saltato.
Gli ho chiesto se almeno un saltino a Selargius lo poteva fare.
Vediamo?

Non mi resta che ricorrere alla magistratura per diffamazione. Potrei far riconoscere lo stato di condizione di non intendere della Regina. Mi leggo la Carta costituzionale prima.

Come va il raffreddore Claire?

gloria65 ha detto...

Ciao casetta, ciao MESY !!!!!!
Tappeto rosso per la nostra FATINA, ci sei mancata ♥♥♥

Allora la mia macchinetta è stata promossa :o, Simone è in ottima forma e Miki in ripresa (grazie a tutte per gli incroci). Inoltre, miracolo dei miracoli, a Milano splende il sole e .... e io continuo a non sapere cosa mattermi oggi per il battesimo del mio nipotino ufffff

CARLO oggi nn ci sono più i professionisti di una volta !!!! (hahahha)

SALL grazie per la colazione. Oggi si va di pastiera.

LADY la tisanina che mi hai preparato l'ho gustata tutti i giorni, ma verso l'una di notte (quando finalmente riuscivo ad affacciarmi in casetta). Grazie.

ARIA sempre e comunque w te. Ha ragione Annavita sei il nostro "ossigeno"

Vado a stirare, a dopo

CLAIRE ha detto...

GLORIA non sai che metterti per il battesimo del tuo nipotino??...chiedi consiglio a "bonny bonanno"....lei si che ne capisce di moda!!!

Cpuddu.. al tuo killer akkallonato non gli conviene venire da queste parti....

il raffreddore va mooooooooolto meglio...cià!

rita.p ha detto...

Buongiorno Cartonia!!!!!!!
Scusate se ieri non ho potuto scrivere nemmeno un commento, ma ho avuto tante cose da fare e, non ci crederete, nemmeno un minuto per scrivere qualcosa e per fare il 100. Ora ho finito di leggere tutti i commenti.

FIO
ecco perchè sei rimasta così tanto tempo senza deliziarci con i tuoi post, eri impegnata ad intercettare la coscienza di Carlo, grazie per avermi messo in guardia e grazie per avermi fatto così carina nelle vignette.
Sei stata così cara che anche se sapevi che saresti andata incontro all'ira funesta di CPUDDU, hai rischiato per me.

ARIETTA anche tu che coraggio, mettere a repentaglio per ben due volte il tuo cartonato peloso.
Ti starai chiedendo "perchè per due volte?"
Una da parte di Carlo e l'altra............ma naturalemente da parte mia, perchè mi hai voluto togliere il meritato 300 della notte scorsa, ottenuto con tanta pazienza e fatica.

NORLIIIIIIIIIIIIIIII
tesorina, ciccina, evvivaaaaaaa finalmente sei tornataaaaaaaa.
Ci sei mancata tantissimo, ma non per la parte tecnica, devo dire che Aria è stata veramente brava, ma perchè ci mancavano le tue risate, i tuoi pensieri, insomma ci mancavi tu!!!!!! Un bacio grandissimo.

CLAIRUCCUA
spero che vada meglio, che il raffreddore sia andato via o che sia in fase di andarsene, non sa quello che rischia se rimane a casa tua ancora per molto, non sa con chi ha a che fare. Buona domenica a te e alla tua family.

TITTYNA
come sempre bacio speciale e abbraccio a te!!!!!!

Ora vado a prepararmi per uscire. Un saluto a chi ha già scritto e uno a chi arriverà dopo.
Buona domenica a tutta Cartonia.

rita.p ha detto...

Chiedo perdono
ANGELAAAAAAAA e SALLLLLLLL
tantissimi auguri a Gianluca e a tutta la famiglia per questo giorno speciale. Un abbraccio stritolante a voi e un bacione con schiocco a Gianluchino!!!!!!!!!!!!

CLAIRE ha detto...

ciao RI' abbiamo postato insieme...uahaahhahahah

Carlo ha detto...

Ciao Gloria, buona pastiera allora!!!
In effetti ormai non si capisce più un tubo con questa storia della flessibilità. Prima solo i tubi erano flessibili, ora anche i professionisti. Io sono l'unico professionista inflessibile!!

Angela ha detto...

Salutino veloce veloce per augurarvi una buona domenica^
Grazie a tutte/i per gli auguri!
Gloriè anche tu sei di festa,augurissimi al
nipotino!Smackkkkkkkkk!

rita.p ha detto...

Ahahahahhahahahah CLAIRE e ti pareva, mancava Tittyna e avremo completato l'opera.
Ciao bella, smackkkkk!!!!!!!!!!!!!

CLAIRE ha detto...

certo che sei "inflessibile"...sei di legno!!!

rita.p ha detto...

Richiedo perdono, ho letto solo ora
GLORIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
tantissimi auguri anche a te e al tuo nipotino per il battesimo, anche a lui un bacino con lo schiocco!!!!!!!!!!

Ora vado davvero, CARLOOOOOOOOOOOOO spegni il pc e vai a preparartiiiiiiiiii!!!!!!!!!!

CLAIRE ha detto...

se seeeeeee....Carlooo vai a prepararti che fra poco facciamo 200!!!!!

rita.p ha detto...

CLAIRUCCIA
anche se siamo arrivati a 183 commenti, essendo oggi domenica, se dovessi aspettare per fare il 200 mi crescerebbe la barba fino ai piedi, diventerei uguale, al cartonato di Aria e rischierei pure di essere scambiata con chissà chi.
Quindi preferisco non rischiare e mi defilo.

CLAIRE ha detto...

COME VUOI RITINAP....SE NON ESCO PRIMA... VUOL DIRE CHE LO FARO' IO PER TE!!!....BUONA PASSEGGIATA...SMACKKK!!

mesy ha detto...

GLORY auguri x il tuo nipotino un bacio.x il vestito segui i consigli di claire ahahahah

CLAIRE sono contenta k stai meglio

ANGELI buona giornata un bacio

CARLO,RITA E CIARETTA UN BACIO

giuly63 ha detto...

buona domenica a tutti.........

angela e gloria, augurissimi per i vostri nipoti.....che il signore gli benedica dandogli una vita piena d'amore e di allegria....bacio

mi sa che anche io vado a stirare.......ci sentiamo dopo

un mega mega bacio a tutti

fio ha detto...

BUONA DOMENICA...
OGGI E' IL GRAN GIORNO PER IL PICCOLO GIANLUCA...TANTISSIMI AUGURI A TUTTI!
ORA ESCO,QUI E' UNA BELLISSIMA GIORNATA,VADO A FARE UNA PASSEGGIATA AD ALGHERO...CIAOOOOO

manu d carta ha detto...

BUONA DOMENICA CARTONIA
buon battesimo a Gianluca, al nipotino di Gloria (tanto sarai bellissima comunque ti vesta, anche in pigiama!)
buona passeggiata alla queen,
buona vendetta a Carlo.....
somma, qualcosa di buono x ognuno di voi!!!!
Io mi sono alzata all'alba (nove emezza, che poi erano le dieci e mezza!!)x salutare il mio cagnolone che, con il suo zainetto, se n'è ri-partito x una settimana in campagna...:0(. Ma si dai, lui si diverte...!
Marcomio
io ti voglio taanto bene, tantissimo anche a Carlo, a Rosi, a Bette, a P..a tutta la mia città del cuore, Cagliari. ma oggi....
FORZA GENOAAAAAAAAAAAA!
(Metto le mani avanti e dico già...meno male che c'è Vale, campione del mondo anche quest'anno!!!Qualcosa mi dice che u zena barcolla. Ma nn molla!)

BESOS A TUTTIS

manu d carta ha detto...

P.S
NOOOOOOOOOOOO
CHE BELLO RISENTIRTI!
GIASSSAAAAAIIIIII. MOGLIA

betta65 ha detto...

Buona domenica al blog più incartato del mondo.

ANGELA e SAL
Tantissimi auguri a GIANLUCA, un giorno importante che segna l'inizio di un cammino che durerà una vita.
Auguri ai suoi genitori, ai nonni e a tutta la vostra famiglia. Sarà un giorno speciale per festeggiare e stare tutti uniti.
A Gianluca un bacino

GLORIA leggo che anche tu hai un battesimo, aguri al nipotino e per il look suggerisco pantalone a sigaretta scuro e una bella camicia, il tuo bel fisico farà il resto.
Ciao

Oggi splende il sole e spero che splenda nel cuore di tutti voi.
Abbracio e bacio

cocci 76 ha detto...

ciaoooo fiorelliniiiiiiiiii

oggi mi sento produttiva ho deciso di fare una bella crostata con marmellata di fichi!! così non si sa mai... magari mangiandola mi porta bene e riesco anche a fare fichi fichi...
daiiii scherzo

allora ho 2 ricette
AIUTOOOOO
urge consiglio

ho solo 125 gr di burro

e in una ricetta mi dice di mettere:500 gr di farina
200 gr di zucchero
150 gr di burro
4 uova 1/2 bicchiere di latte
la scorza di un limone ecc

l'altra ricetta dice:
250 gr di farina
1 uovo
100 gr di zucchero
125 gr di burro

allora problema:
se faccio la seconda non è che mi viene fuori una crostatina del mulino bianco??
piccola piccola!!??
non c'è un modo per usare il burro da 125 gr e mettere un po più di farina e zuccheo???


help

CLAIRE ha detto...

COCCI vuoi un consiglio??...perchè invece di chiederti come viene la crostata con la seconda ricetta non vai e te ne compri una dalla misura che più gradisci???


comunque credo che sia questione di dosaggi diversi..ma tutto sommato dovrebbe uscire più grande della crostatina "puddino bianco"....uhahahhahah
bacio Coccinè!!

CLAIRE ha detto...

MANU ANCHE NOI TI VOGLIAMO BENE♥.....MA OGGI......FORZAAAAAAAAAA CAGLIARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!

cocci 76 ha detto...

ufff cleire non mi sei d'aiuto, allora faccio così: mischio le dosi vediamo che fesseria viene fuori!!

CLAIRE ha detto...

COCCI FAI QUESTA.....

350 gr di farina
120 gr di burro
150 gr di zucchero
3 uova

io faccio quella di mele così....viene sempre bene!!

adesso ti sono stata d' aiuto??

giuly63 ha detto...

cocci ne lasci anche a noi poi di crostata?......naturalmente se viene bene.....prima assagiala tu prima.......bacio

CLAIRE ha detto...

Cocciiiiiiii stai già impastando???

CLAIRE ha detto...

200

giuly63 ha detto...

devo preparare il pranzo uffffff

CLAIRE ha detto...

200

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 461   Nuovi› Più recenti»
Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.

Iscriviti qui




Il nostro book fotografico


Da dove ci seguono?