Tieniti forte

Tieniti forte

venerdì 9 ottobre 2009

Buon Compleanno Anna64


Tanti auguri a te tanti auguri a te x il tuoi 54 anni...(ops devo aver sbagliato persona)

lo so, lo so, tu sei una babyminkia a confronto,

dai Annare' lo sai che ti vogliamo bene ti auguriamo tanta serenità e salute (anche se sei nata ... lo stesso giorno ...)






con tanto affetto dalle tuoi pazze amiche Mesy Angela Lella


A parte gli scherzi,dietro Anna giocherellona c'e' una persona profonda, sensibile,generosa,ospitale e capa tosta e noi ti amiamo x questo





E tutti noi ci uniamo agli auguri di Mesy Angela e Lella.

Buon compleanno Annaaaaaaaaaaa.

...pero' con la faccia di Graziella..... N V V ... non vuoi vista... hahahahah

171 commenti:

mesy ha detto...

auguriiiiiiiiiiiiiiii anna

Angela ha detto...

AUGURIIIIIIIIIIIII ANNAAAAAAAAA!UN GRAZIE DI CUORE AD ARIA SEMPRE COSì DISPONIBILE!

aria ha detto...

Che corsaaaaaaaaaaa... Auguri Anninaaaa.. buon compleanno..

hahhahah sono arrivata correndo da casa di mia suocera prima di mezzanotte.. ho l'affanno.. hhahhahah

Angela ha detto...

Anna ti ricordi quando dicevo vendetta...tremenda vendetta?

Angela ha detto...

Ariaaaaaaaaa,grazie di tutto!

mesy ha detto...

ARIETTA sei speciale...grazie di tutto un bacio

lalla58 ha detto...

buon compleanno annuccia cara !
buonanotte cartoniaaaaaaaaa

aria ha detto...

Mesy.. domani Anna vi pesta.. hahahha si e' sempre lamentata del fatto che e' nata lo stesso giorno dell'innominabile, figuriamoci a vedersi con la sua stessa faccia.. ahhahahah

aria ha detto...

Ma glieli dobbiamo fare gli auguri a Graziella?

ma anche no.. uhahahahah

solo ad Annarella nostra..

baci baci baci....

buon compleannooooo!

mesy ha detto...

ARIETA io scapo ahahahahah

mesy ha detto...

arietta no solo alla nostra annare

Carlo ha detto...

Auguri Anna De Michele!!!!!!!!!

Belle amiche che hai.
Un giorno avrai la corona, aspetta però, prima tocca a me.

Divertiti, festeggia, brinda!!!!!!!!!!

aria ha detto...

Buonanotte Mesy.. buonanotte a tutti ...

sogni incartatissimi..

a domani...

Carlo per la tua dedicarta ti mettero' la faccia di George Clooney.. tanto con il capello gia' ci siamo..

notteeeeeeeeeeee

lella ha detto...

Ahahahah ho appena fatto gli auguri ad Anna nell'altro post....

ANNAAAAAAA auguriiiiii tesorooooo!!
Ti voglio tanto bene!!!! Lo sai che sei bellissima in questa foto?
Ahahaah

ARIAAAA grazie milleeeee....sei un vero tesoro....sei tornata prima di mezzanotte per.....meeeeee!!!!
Io non ho parole.....sei una vera amica....

Angela ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=Pbahr677y-0

Anna per farmi perdonare....
http://www.youtube.com/watch?v=kqK9uYCCbLA
http://www.youtube.com/watch?v=hYWl3Xh4PV4

anna64 ha detto...

SIETE DELLE DIS-GRAZIATE!!!!!!!!!!!!!!!!!

MA VI VOGLIO BENE♥

NE RIPARLIAMO DOMANI CHE ADESSO è TARDI!GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE♥♥♥

anna64 ha detto...

oddio oddio ...aria hai ragione nvv!

angela con te poi facciamo i conti!

aria ha detto...

uhahahahh Annaaaaaaaaaaaaaaa sei arrivata..


A♥U♥G♥U♥R♥I♥

Angela ha detto...

Io non c'entro...seseeeeeeee,Annarè è stata Mesy!Aiutooooo mi è cresciuto il naso!Lella,Carlo,Aria,Lalla smackkkkk!Aria brava,hai messo gli occhiali per nascondere la sua cattiveria.....gli occhi sono lo specchio dell'anima......quelli di ANNA64 SONO BELLI,RIDENTI,TRASPARENTI E SINCERI!notteeeeeeeeee

Angela ha detto...

Uhahhaha Annarè vai a vedere i video che ho postato e ti passa tutto!TVBTNT smackkkkkkkkkk!

mesy ha detto...

ANNAAAAAAAAAAAAA UN BACIO DIVERTITI

lella ha detto...

ANNAAAAA l'idea non è stata mia.....ma la foto di partenza siiiiiiii ahahahahah.E' tutta colpa mia quindi....se quel giorno a Roma non ti avessi scattato quella foto.....

ARIAAAA ottimo lavoro di fotomontaggioooooo!!!!!
La Disgrazia sembra quasi carina qui...ahahahahh

ANGELINAAAA.....smack ricambiatooo!!!

aria ha detto...

Angela,, non ho dubbi sugli occhi di Anna..noi non abbiamo avuto il piacere di conoscerci quindi i nostri occhietti non si sono ancora incrociati..

Il fatto degli occhiali e' per riprendere paro paro la sua foto..

l'originale e' qui.. ed e' sicuramente mooooolto piu' bella

http://marcocartaover30.blogspot.com/2009/05/la-capitale-del-tour-roma-in.html

Annina... sorry sorry sorry.. il lavoro mi e' stato commissionato ma non ti dico da chi.. hahahahah

Ancora auguri e ora vado davvero.

Good night!

anna64 ha detto...

mesy ,angela ,lella ed aria!siete tutte colpevoli!

mi vendicherò!
intanto vi mando tanti bacionissimi!♥♥♥♥♥♥♥

buonanotte cartonia e buonanotte MARCO♥

lella ha detto...

NOTTEEEE MESY,ANGELA E ARIETTA(grazie ancoraaaa!!!!)

BUONA NOTTE FESTEGGIATAAAA!!!!Domani è il tuo compleanno....e faremo bagordiiii....ahahahaah

cla73 ha detto...

Tantissimi Auguri Anna un bacio!

cee è tardissimo chissà domani al lavoro non vorrò vistaaaaaa|

Bacissimi a domani
Ola il fine settimana è alle porte!

Notte Fio hai visto sempre più breve!Un bacio

cocci 76 ha detto...

AUGURIIIIIIIIIIIIII ANNAAAAAAAAA
UHAHAHAHAHHAHA BELLISSIMO POST ALL'INGRESSO.. ALLEGRISSIMO PROPRIO COME LA NOSTRA ANNA!!

1000 di questi giorni felice compleanno!!

tantissimi auguri!!!

cocci 76 ha detto...

BUON GIORNO A TUTTI!! OGGI VISTO IL COMPLEANNO DI ANNA ... PER COLAZIONE TORTA CON PANNA E UN CAFFè!!
ABBUFFATEVIIIIIIII

AUGURO A TUTTI UNA PIACEVOLE GIORNATA!!

silvia46 ha detto...

BUON COMPLEANNO ANNAAAAAAAAAAAA
E meno male che oggi sono entrata in casetta!!!!!!!!!!
AUGURI ALLA CARTONA E SOPRATUTTO ALL`AMICA ......
UNA DELLE POCHE CHE SONO RIUSCITA A CONOSCERE DI PERSONA......E CHE GIA` DALLE CONVERSAZIONI AL TELEFONO ....MI ERA ENTRATA NEL CUORE !!!!!!!!!!!!!!!!
ANNARE`.....TI RINGRAZIO PER ESSERE
COSI` .......UN TURBINE DI SIMPATIA.......DI GENEROSITA`......
DI AMICIZIA.........TI VOGLIO
TANTO BENE .

p.s per il resto del blog.....torno piu` tardi vado di corsa!

rita.p ha detto...

Ceeeeeeeeeee ma io dico, voi non siete normali, ogni tanto entrando in casetta si rischia grosso, qualche giorno fa le foto dei tre dispersi, ma oggi è stato troppo, non potete mettere delle foto del genere senza prima avvertire, no no, così non si fa!!!!!!!!
Ho tollerato, a malapena, le precedenti ma questa dell'innominabile proprio no.
Io fossi ANNA, non ve lo perdonerei per tutta la vita, non potete farle scherzi del genere.

ANNAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
mille auguri di buon compleannoooo, da quello che dice chi ti conosce sei una bella persona, non avevo dubbi, chi ama Marcolino non può che esserlo. Quindi spero di poterti conoscere al più presto, come è capitato con le altre. Trascorri una bellissima giornata, goditela tutta tutta.
Pazienza se sei nata lo stesso giorno di una pessima persona, cattiva, falsa, perfida, inetta (mi fermo quì, perchè proseguendo arriverebbero i pezzi forti ed è meglio non essere volgari, almeno di primo mattino), ma te ne devi fregare, perchè la cosa più importante è che tu non sei come lei.

Prima di lasciarvi volevo raccontarvi un fatto riguardante Chiaretta.
Ieri ha fatto due prove di ballo, una per la danza moderna (jazz) l'altra per la classica (di classica ha già fatto 1 anno e mezzo di propedeutica in un'altra scuola, però voleva cambiare).
Dopo le due prove ci è venuta incontro con un sorrisone dicendo: "Voglio fare moderna!"
Io e Carlo l'abbiamo guardata e le abbiamo chiesto se fosse sicura, che ci pensasse ancora e lei:
"Sono sicura, poi sapete che musica ho ballato? Dentro ad ogni brivido di Marco!" Era felicissima.

Ora scappo, auguro una buona giornata a chi ha già scritto e a chi arriverà dopo.

PS FOLLETTOOOOOOOOOOOOOO fatti sentireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!

mariaurora ha detto...

Buon giorno Cartinia
come si va????

X ANNA ..... A♥U♥G♥U♥R♥I♥
Gli anni trascorsi cambiano l'età ma non modificano lo spirito giovane per
l'eternità.A♥U♥G♥U♥R♥I♥

Nuzy
sei una cartona davvero super leggendo il tuo post è stato come se fossi stata li con te.

BELLE Cartone vi siete divertiti al cinema???????


Anche GLORIA ha il pc rotto spera di tornare presto vi saluta tutte.


STEFFY ....speranza di sistemare stu benedetto pc. cene'.....un bacione

Tanti auguri anche alla signora MARIA anche se in ritardo .....MAMMA di PAOLO....SUOCERA di ARIA e cugina di GIULY A♥U♥G♥U♥R♥I♥

Buona giornata a tuttiii

CLAIRE ha detto...

BUON GIORNO CARTONIA!!!!

BUON COMPLEANNO GRAZIANNA!!!!!!
CENTO DI QUESTI GIORNIIII!!!!!

(ti faccio le condoglianze per essere nata lo stesso giorno di quell'essere spregevole....mi spiace per te!)

OHHHHHH MIO DIO LA DISGRAZIA E' UNA BILANCIA COME NOI????.....MENO MALE CHE NOI SIAMO EQUILIBRATE(?)
LEI E' STARATA DA APPENA NATA!!!

CHE BELLA SORPRESA TI HANNO FATTO LE TUE AMICHE LELLA,ANGELA E MESY!!!....MA QUELLA FOTINA POTEVANO RISPARMIARSELA....CI SI PUO' RIMANERE SECCHI!...INFATTI QUANDO L'HO VISTA AVEVO APPENA FATTO COLAZIONE...NON IMMAGINATE LO TSUNAMI CHE HO NELLO STOMACO...POVERO CAPUCCINO STA' GIOCANDO CON L'ASCENSORE!!!:))

baci a tutti e buona giornata...

FigoA ha detto...

auguriiiiiiiiii
A N N A

anche da parte mia :)

aria ha detto...

buongiornoooo famiglia di pazzi scatenati..

Anna ti rinnovo i miei auguri..

Non ti conosco ancora personalmente e questo mi dispiace.. Troveremo l'occasione per farlo prima o poi.. Spero piu' prima che poi, pero' visto che si fa un po' di aMARCOrd.. tu sei stata una delle prime cartons della quale abbiamo sentito la voce.
Era esattamente Maggio il giorno del compleanno di Marcolino. Stavamo entrando in pizzeria per fare il nostro primo incontro cartiano e tu ci hai telefonato..

Sicuramente si e' sentita la tua allegria e la tua pazzia cartiana, ma da quanto mi dicono le colleghe di carta che ti hanno gia' conosciuto, sei anche molto sensibile e profonda...

Ti auguro tanta serenita' e che tutto quello che desideri si realizzi... Trascorri questa giornata con le gioie che la vita ti ha donato e soprattutto medita vendetta solo contro Mesy, Angela e Lella che io non c'entro nada... hahhahhah,,

Buona giornata..


Ahhhhhh Chiaretta che balla dentro ad ogni brivido.. La sua gioia dev'essere stata alle stelle. Ta bona.


Steffy, Glo, Mille... ma che? c'e' un epidemia?
Un abbraccio..tornate prestoooo.

Mariauri.. procedono i lavori?
Un bacione anche a te.

Cocci ho preso una fetta di torta con la panna.. ma c'ho il morighingio (rumoraccio)in pancia... mannaggia alla colite di primo mattino.. hahhahh


Tanti baci a Silvietta..


e buon fine settimana a chi e' passato e a chi passera'..

E' venerdi' evvvvvaiiii

aria ha detto...

uhahahah Claire... hai ragione... e' starata si..

lei di solito prende 4 pesi e una misura..

e' vero.. e' bilancia come noi...


nooooooooooooooo non puo'...

ciao FigoA

hydro ha detto...

♥Buongiorno Cartamondo♥

Tantissimi Auguri ♥♥ANNA♥♥

anche se ci siamo incontrate per pochi minuti l'immagine che mi è rimasta impressa di te è di una persona :

solare , forte....piccante

un vero..... un peperoncino calabrese! (^_^)

il giusto condimento per dar originalità e sapore ad ogni cibo!!

Auguri Auguri Auguri ♥♥♥♥♥♥♥♥♥

"so che un giorno io ti rincontrerò! "

baci

annavita ha detto...

bon dia cartonia,


troppo forte! grande post,mattacchione mesy,angelì e lella!
tantissimi auguri ,buon compleanno anna,cento di questi giorni,trascorrila in serenità con i tuoi cari,un abbraccio,a chent'annos!

ciao aria,buon lavoro,ciao figoale,un bacione a simo♥bacio aurora e ritap,con schiocco a chiaretta♥
giornata uggiosa oggi,piove,ma c'è un caldo bestiale.
serena giornata a tutti,basus.

anna64 ha detto...

buongiorno cartonesi di cartonia ♥
ajòòòòòòòòòòòòòòòòò

innanzitutto ringrazio tutti quelli che mi hanno fatto gli auguri,anche claire...quel grazianna non vuole letto!
attenta claire che la mia vendetta potrà ritorcersi anche contro di te!
fra un pò sarà anche il tuo!
il 17 se non sbaglio quindi dis-grazia centra anche con te...ahuhuahuahuahuauha
a parte gli scherzi se non ci foste bisognerebbe inventarvi♥

ora scappo,ma prima volevo fare i complimenti a nuzy per il post di ieri,e gli auguri alla mamma di pao,nonchè suocera di aria,nonchè zia di giuly

ah,la torta non con la panna che anche io ciò la colite,con la pasta di mandorle è meglio!

ciaoooooooooo ajòòòòòòòò e sempre forza MARCO♥♥♥

anna64 ha detto...

ps: io non ho 54 anni!

Angela ha detto...

Beh,in effetti,capisco che vederla in home dà effetti collaterali a tutte noi,peròòòòò era troppo ghiotta la cosa per non farla,mica è colpa ns se Anna è nata lo stesso giorno!
AUGURIIIIIIII DI NUOVO ANNARè,LO SO CHE SEI UNA PERSONA GIOCHERELLONA(sviolinata per non ricevere in futuro vendette)smackkkkkkk e non magnà troppo!
Baci a Cocci,Ritap,Claire,Aria,Maria,Hydro,Annavìinsomma a tutteeeeeeee/IIIIIII!
Ps stamattina saltiamo la colazione......con quella foto in home è meglio evitare!

Angela ha detto...

E certo se no ti chiamavi Anna55!

CLAIRE ha detto...

Però non è giusto!!...tutti a festeggiare Anna e la povera Disgrazia?...

OK!!...ci penso io...le faccio una festa a sorpresa.....

iniziamo dagli invitati..

Busi,Palma,Guerrison,Zanfo,Paky,Bonny,Salsy.. (mi sembrano abbastanza possono starci)

poi...la torta

-torta alla panna acida con cioccolato in polvere all'antrace,prodotta nella notissima pasticceria di Kabul "Dukazstà"....
-candeline colorate rigorosamente imbottite di tritolo....

trombette(rumore di pernacchia)..capellini e palloncini gonfiati con gas lacrimogeno....

spettacolo con i Kamikaze-nightimare...

e per finire.....

spettacolo pirotecnico con bombe all'idrogeno...

ECCO!!...io ci ho messo tutto il mio impegno...pensate le piacerà???

mariaurora ha detto...

ahahahah Claire
un bel rivovero ci sta bene........poverina cmq proprio adesso che esce il suo
nuovo cd??
Speriamo ci rimane per un pò ricoverata cosi evitiamo di sentirla in radio.

annavita ha detto...

qui continua a piovere,bleahhhhhhhhh,cleire,sei un'ottima pasticcera!♥

SU CHIC O CHOC,C'E' UN'INTERVISTA SU MARCO CHE NON AVEVO MAI VISTO,AD OMNIBUS SU LA7,ECCOVI IL LINK; DAVVERO SIMPATICO E PIACEVOLISSIMO


http://c2.iobloggo.com/cat/amici-di-mariamarco-carta/115231


dimenticavo,...SU CANALE 5 PASSA LO SPOT DI C'E' POSTA PER TE,CHE ANDRA' IN ONDA DOMANI SERA,..non so che pensare,non si accenna al lutto nazionale,vedremo.basusssssssss e buon pranzo a tutti voi

Carlo ha detto...

E' in uscita il disco della Grazia De Michele?
Io devo dire, contrariamente a voi, che mi piace la sua voce.
La trovo bella, intensa e calda.
Penso poi che le vendite andranno bene, in fondo è una cantautrice affermata, sulla cresta dell'onda da tanto tempo.
Se Marco e la Amoroso hanno vinto il disco di Platino, perchè non dovrebbe vincere qualcosa anche lei?
Io penso che il disco di merda lo possa vincere a mani basse.
Anzi, l'ha già vinto, a prescindere.

lella ha detto...

BUONGIORNOOOOOO ma anche BUON PRANZOOOO!!!Ahahahah io prima di quest'ora non riesco mai ad entrare in casetta...

ANNINAAAAA.....ancora auguriiiii!!!!Tu sei del 64 come me....ottima annata ahahh...niente a che vedere con quella di Disgrazia....E quindi brindiamo al tuo compleannooooo YYYYYYYYYYYYY

NUZY ho letto il tuo post ieri sera....bello e pieno di particolari, come piace a te.Aver passato un'esperienza simile insieme....ci ha unito di più.Quella giornata non la dimenticheremo mai....sicuroooo ahahahahhh

ARIA....grazie ancora per ieri....sei speciale...Ma lo sai che ho dimenticato di fare gli auguri a tua suocera!!!! Ahahahah sono proprio incorregibileeeee...rimedio subitoooo...
AUGURIIIIII SUOCERA DI ARIA,MAMMA DI PAOLO,ZIA DI GIULY....e complimenti perchè ha proprio una bella famiglia!!!!

Vado a cucinare......la mia dieta.....
A propò....Riccardo ha perso ben 7 chili....GRANDEEEEEEE!!!

A dopoooo

giuly63 ha detto...

ciao a tutti.........

anna se vuoi aiuto per la vendetta ci sono io..........ma non si può quella foto.........aiuto me venuto un colpo.....immagino a te ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahaha

TANTI TANTI AUGURI ANNA PER I TUOI 45 ANNI CIFRA TONDA.....AZ IO LI HO GIà PASSATI...AHAHAHAH....BUON COMPLEANNO, passa una giornata serena con chi ami......baci

ciao ciao a tutti

mariaurora ha detto...

Oddio vengo appena adesso di
lasciare mia figlia a lavoro
e in radio davano
la pubblicita
del cd di
Disgrazia
il titolo e
passaggi segreti
con 2 inediti
mi è venuto distindo di dare di stomaco.....qualcuno mi sa dire come mai????
ahhahahhhahahhah

Buon pranzo a tutti

fio ha detto...

NON CI POSSO CREDERE...IERI SERA IO TITTY E GIULY CE NE SIAMO ANDATE PERCHE' NON C'ERA NESSUNOOOOO...NON ME LO PERDONO DI ESSERMI DIMENTICATA DEL COMPLEANNO DI GRAZIA DI MICHELE...
AHAHAHAH....
ANNA,IO NON TI CONOSCO PERSONALMENTE,MA MESY,ANGELA E LELLA GARANTISCONO PER TE...QUINDI MI DEVO FIDARE...
AHAHAHAHAH...
ANNA,ORA SONO SERIA...TANTI TANTI TANTI E TANTI AUGURIIIII,BUON COMPLEANNO...TI AUGURO UN MONDO DI FELICITA'...

BRAVE,IL POST E' BELLISSIMO... MESY,ANGELA E LELLA SIETE STATE STRAORDINARIE...

giuly63 ha detto...

annavita proprio carina questa intervista......grazie bella baci baci

CLAIRE ha detto...

MARIAURORA davvero il cd di disgrazia si intitola "passaggi segreti"???

beh se stavi dando di stomaco il motivo è che sentivi la puzza in macchina.....i "passaggi segreti" sono di sicuro i tubi delle fogne che circondano la casa di Graziella...lì lei ci và per trovare l'ispirazione per scrivere le sue canzoni....uaahahhahahah

Giogio ha detto...

Ciaoooo!

Anna, tanti tanti auguri di buon compleanno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mi sto incazzando sempre di più.......anche oggi non ho sentito Marco per radio....e voi????? Ma perchè??? Non me lo spiego! Sono tutti concentrati su Alessandra, che per carità ha il suo momento d'oro come ha avuto Marco in questi 2 anni.....voglio dire c'e posto per tutti......ma non capisco perchè hanno smesso di trasmetterlo!!!!!!! Mi fa anche incazzare il fatto che senti 100 volte al giorno quella canzone demente di Lady Gaga "paparazzi" ceeeee una canzone di merda, ai livelli di Paris HIlton e la trasmettano ogni ora .......e quella per loro è una vera hit? Boh....certe cose non me le spiego! Spero che Marco stia lavorando di brutto sul nuovo disco e che sarà una vera bomba! Ma non capisco però perchè con Marco va conquistato tutto per tutto e gli altri invece trovano la strada spianata!

manu d carta ha detto...

BUON COMPLEANNO ANNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
miliardi di auguri, tanto tantissimo sole, tanta (carta)musica...e tanti amici!!!!
Un bacio gigantesco...


Buon pomeriggio cartonia tutta, qui piove, io ho sonno...percio' seguiro il regale esempio...Vado di riposino!!!!
Per il resto, poche nuove ancora vaghe...vi raccontero' al piu' presto...voi ogni tanto xxx per me...
VI'
carino il video...grazie, nemmeno io lo avevo visto...
NORLIIIII
mi manchi un sacco....
(scusate volevo dirlo...)

e CMQ....
RESTO DELL'IDEAAAAAAAAAA
CHE SE MANCA L'LLEGRIAAAAAA
NON HA SENSO INSISTERE......

BESOS

manu d carta ha detto...

azz...come ho potuto....
Auguri disgrazia....Gl stessi che farei alla Gelmini, alla Sampdoria, A silvio, al pranzo sullo stomaco, alle notti insonni...isomma. Capito no?????
a te, auguri dal profondo-quello dietro...-,
a noi, auguri...che mai ci capiti di sentire la tua pseudovoce...Altro che passaggi segreti. Ma x carità....

Ele75 ha detto...

CIAO A TUTTI e

TANTI AUGURI A TE
TANTI AUGURI A TE
TANTI AUGURI CARA ANNA
TANTI AUGURI A TE.

ANNA,
fai finta che te la stia cantando Marco!

samba ha detto...

ANNA AUGURISSIMIIIIIIIIIIIIIIIII
ANCHE SE NON SONO STATA MOLTO PRESENTE IN QUESTO PERIODO, CI TENGO MOLTO A FAR FESTA CON VOI.
QUINDI... IN ALTO I CALICI E BRINDIAMO! CIN CIN A TE!!!!!!

mariaurora ha detto...

CIAO Ele che bello leggerti...................come stai???

Manu con la casa come è finita????

Ciao Samba bentornata

lady.ni ha detto...

ANNA

un mondo di AUGURI per te ......
anche se non so cosa augurati.... forse di incontrarmi????? sììììììììììììììì perchè ci conosciamo solo attraverso il cavo telefonico
e allora....

Voglio essere tua amica,
quando tuonerà
quando pioverà e nevicherà
quando i fiumi saranno rinsecchiti.....
insomma .....per sempre
senza sosta o stanchezza

Lella, Mesy, Angela, siete SUPER!!!!!!!!!!!!



CIAO a tutta Cartonia........
vi leggo.... a dopo


P.S.- sta piovendo!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

AUGURIIIIIIIII ANNAAAAAA!!!!

incursione velocissimaaaa...
(manu non mi nominare il nome di Silvietto mio invano.... smack)
ahhahahahhaha

cavoli questa mattina per la prima volta ho capito cosa si prova ad essere innondata da una pozzanghera...
Grazie a un cretino con la mega x5 io e andre, in scooter, siamo stati totalmente travolti da un onda anomala in piena Valassina (tipo tangezialina), .... avevo l'acqua anche nel casco ahahahahhah
... per non parlare delle mutande ahahhahahahhah

acqua lerciaaaaaaaaa.... grrrrr

e ora ???? ora tenta di uscire il sole.... vigliaccooooo!!!

PAZZEEEEEEEE ANGELA MESY E LELLA ... ormai avete oltrepassato la linea rossa della folliaaaaaaaaaa!!!
ahahahahhahaha

ahhahahaa disgrazia auguri!!!
(resto dell'idea che arrivata a quell'etàààààààààà chiunque vorrebbe dimenticare il proprio compleanno, ...io invece son quì appositamente apposta per ricordartelo... LARGO AI GIOVANIIIIIIIIIIIIII graziella!!!)

e a tutte voiiiiiiiii
AUGURI PER UN MERAVIGLIOSO
NON COMPLEANNOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
scappo abbracci
bigo!!!

Anonimo ha detto...

ho scritto di getto ... quindi oltrepassate le lettere mancanti!!!
grazie

fio ha detto...

BIGOOOO LEGGERTI METTE BUONUMOREEEE
AHAHAHAHA...

lady.ni ha detto...

NUZYYYYYYYYYYYYYYYYYYY
auahhahahhahhahha
prima di sgommar via
voglio farti i COMPLIMENTI
per il tuo post.......... della serie.....
"se non son matte... non le vogliamo"!!!!!!!!!!!

RI-BACI

Angela ha detto...

Bigo per colpa del tuo avatar mi son dovuta fare pane e nutella!
Annavì grazie per il link,carinissima l'intervista

Angela ha detto...

Smack Lady!Te ghe rasun,qui la normalità non esiste!

Angela ha detto...

Fra un po esco....volo a comprare il cd dell'altra festeggiata...sia mai,dovesse finire,come faccio quando ho problemi di stipsi?

Angela ha detto...

Vi confermiamo che la puntata di "Cè posta per te" con ospite Marco andrà in onda domani, SABATO 10 OTTOBRE




Dallo staff del sito ufficiale

Angela ha detto...

Uahhahaha,non ci posso credereeeeeee,la disgrazia è prima su dada........tutti con problemi di stipsi eh?

Angela ha detto...

Ok sto facendo un monologo,vadooooooo a più tardi,forse,non so,vedremo!

aria ha detto...

ragaaaaaaaaaaa.. da voi piove ma qui c'e' un caldo boia..


ma e' vera la storia di questo cd di Grazia...

io pensavo fosse una sciocchezza..


dovra' trovare dei passaggi segreti per riuscire a trovare la via della vetta in classifica..

ma credo proprio si perdera' prima..

ma dove vuole andare??

e' proprio vero.. anche Grazia e' come le emorroidi.. A volte tornano...

Buon pomeriggio a tutti..

anna64 ha detto...

huahuahuahu aria come le emorroidi ahuhauahuhua
angela io spero vivamente che tu scherzassi su dada e disgrazia!
ma la smettiamo di parlare di lei?già la foto nella home mi mette anzzzia!

grazie di nuovo a tutti per gli auguri,ladynaaaaaaa anche io voglio conoscerti♥
bentornata samba♥e grazie

non c'è la faccio a nominarvi tutti pardon ma vvttb!♥♥♥

anche quì fa caldo,mi sa che domenica si va al mare a fare il bagno!lady perchè non approfitti?

non so se riuscirò a passare stasera perchè forse esco ,lavoro marito permettendo,speriamo di si perchè domani sera poi c'è un impegno inderogabile con MARCHINO♥
quindi domani sera a casa e poi come si dice da me :passatu u santu passata a festa!

se non ci si legge stasera a omani e bacissimi bacissimi a tutti ♥
a MARCO...di piùùùùùùùùùùùùùù♥♥♥
eja!

anna64 ha detto...

azz ho fatto 70!regina ho vinto qualche cosa?auhhuahuahu

fio ha detto...

SI,ANNA...UN BACIO...SMAAAAKKKKK...

fio ha detto...

ANNAVI'GRAZIE PER LA BELLA INTERVISTA...

mica ha detto...

arrivo sempre un po tardi con gli auguri ma ci sono

Tanti auguri Anna!!! Spero di conoscerti di persona un giorno

mica ha detto...

HO trovato qeusto articolo su Marco

onore a Marco per la buona causa.

http://www.musicalnews.com/articolo.php?codice=17027&sz=6



E’ Marco Carta il protagonista dello spot della Settimana contro la violenza
di Laura Gorini


E’ Marco Carta, vincitore del Festival di Sanremo, il protagonista dello spot della “Settimana contro la violenza”, in programma da lunedì in tutte le scuole italiane...


E’ Marco Carta, vincitore del Festival di Sanremo, il protagonista dello spot della “Settimana contro la violenza”, in programma da lunedì in tutte le scuole italiane e frutto di una intesa tra il Ministro per le Pari Opportunità, Mara Carfagna , e il Ministro dell’Istruzione, Mariastella Gelmini.
Il cantante ha prestato il suo volto (e la sua voce) alla pubblicità, che sarà in programmazione da domenica. “La violenza è l’unica nota stonata”, il titolo dello spot.
“Credo che la musica debba fare la sua parte per diffondere un messaggio positivo, di rispetto e di tolleranza, che la sua forza debba essere sfruttata da chi vuole mandare un messaggio forte, che punti dritto al cuore”, ha detto Carta, aderendo all’iniziativa.
“Il compito di cambiare sul serio le cose spetta innanzitutto a noi giovani, coloro, cioè, che costruiranno la società del futuro, una società che rifiuta la violenza in ogni sua forma, combatte le discriminazioni e l’intolleranza. Il mio, quello di prestare il volto e la voce allo spot, è un piccolo contributo per portare avanti questa importantissima battaglia. Se servirà a fermare anche solo un piccolo episodio di violenza o sopraffazione, a convincere un solo ragazzo, allora vuol dire che il mio impegno è stato utile”.

Nel corso della settimana sono in programma dibattiti, incontri, proiezioni di film e lezioni su come contrastare tutte le forme di violenza fisica, psicologica o “tecnologica”, cioè via web.
Negli istituti sono stati chiamati specialisti, esperti di associazioni (come Telefono azzurro) ed anche personale della Polizia di Stato, dei Carabinieri e della Polizia Postale.
I ministri Carfagna e Gelmini firmeranno martedì, in occasione di una conferenza stampa, un bando di concorso per gli studenti che si esercitino a produrre un’opera (testo, disegno, scultura, videografica, musicale e, addirittura, graffiti) sul tema del contrasto alla violenza.

Si ringrazia per la collaborazione l' Ufficio Stampa Ministro per le Pari Opportunità

Sole ha detto...

SALVE CARTONIA

Il solito pomeriggio di corsa!
- Mi aggiungo agli auguri per Anna!!!!!!! Spero una bella festa pronta per te (oltre quella del blog).

- Ciao Mica e grazie,
molto interessante l'articolo di Marco come protagonista dello spot della “Settimana contro la violenza”
Penso che sia proprio adatto a sostenere questa campagna!

- Purtroppo non riesco a sentire Marco in radio come vorrei, sono ancora più amareggiata!

- Aspetto con felicità C'è posta per te!!! Speriamo bene!


Un saluto a tutti, a più tardi!

fio ha detto...

GRAZIE MICA...ANCHE IL TUO ARTICOLO
E' INTERESSANTISSIMO...

nuzy ha detto...

Buonasera a tutti
Annnaaaa...io sono tra le cartone fortunate di aver avuto l'occazione di cunoscerti,
anche se per poco(poi ci siamo parlati di piu' per telefono)mi e' bastato di notare a tua solarieta', la tua allegria..
E se io sono una tornada ,diciamo f3,tu sei il massimo...f5 ahuahauha
Poi' sei una amica fantastica,dolce e disponibile,e comme non dimentichero' mai
Cocci,il primo mio" raggio di sole",Giuly,prima cartona che ho parlato in chat,quando
non ero ancora nel blog,Lella prima cartona che ho abbracciato,non dimentichero' mai anche te...
la prima cartona che mi ha chiamato per telefono,grazie per l'emozione di allora!
Buon compleanno...amica mia!

Ritap,siguramente Chiaretta...ha fato la scelta giusta,in bocca al lupo...bacino!

Mariaurora...grazie a te!...tesora

Ladyni,hai ragione ahuahua...ma la nuova serie...sta arrivando....bacione!

Lella,e verissimo quello che dici,la stessa cosa ho sentito anche io....che ci siamo piu' uniti.
E bellissimo davvero..un abbraccio cara mia!

Cla73..grazie carinissima!

Carletto,hai ragione che Disgrazia ha vinto,il disco di merda,ahuahuhaua
ma io sono convinta che anche quello inciso..e di merda vera,non lo po' ascoltare nessuno
perche' e' imposibbile di metterlo in cd-player,ti scivola tra le dite...e troppo morbido..bleahhhh

Mesy...un bacio per eri,e' un bacio per oggi!SMACK

Mille baci....a tutti!

simosimo ha detto...

SERA CARTONIAAAA

ANNAAAA
Anch'io voglio farti gli auguriiii...buon compleanno!!!
che monelle queste cartone che fanno i fotomontaggi!!
passa una bella serata col tuo maritino♥

Quindi Marchino è confermato per domani sera??? baaaaane

bacissimi a tutti

sediciaprile ha detto...

A N N A BUON COMPLEANNO!!!
MARCO HAI UNA FANTASTICA CARTONA CALABRESE, CHE FORTUNA! E NOI UNA FANTASTICA COMPAGNA CARTONA.
BIMBEMINGHIA? E CHE BIMBEMINGHIA SIA....
ANNA TI ABBRACCIO !

saluti a tutti tutti

sediciaprile ha detto...

Nuzy...ciao...
e metti anche me fra le cartone che elenchi?
Io sono la prima con cui hai fatto i 100 ostacoli!!!

Angela ha detto...

Buonasera a tutti sono SAL camuffato Angela volevo dire che Anna 64 canta meglio di disgrazia, l'ho sentita con le mie orecchie accompagnata dal coro Wess (Mesy) e Dory (Angela) ma purtroppo da quel giorno sono diventato sordo!!!
nonostante tutto Anna ti faccio gli auguri x il tuo compleanno, 64 anni ma portati benissimo.

ALLA MIA CARTONA PREFERITA: L'UNICA CHE MI HA FATTO ASCOLTARE MARCO IN UN CONCERTO "ARIA" ANCHE SE UN PO IN RITARDO....AUGURI AUGURI AUGURI X 1000 ANNI.

Complimenti a chi ha ideato e composto il post... é geniale.

Saluti a tutti

sediciaprile ha detto...

CIAO SAL , piacere di incontrarti

annavita ha detto...

'naseraaaaa cartonia,


un abbraccio a chi è entrato nel frattempo♥

grazie MICA,direttamente dalle due ministre,wow,davvero,lodevole iniziativa,bravissimo marco.quindi lo vedremo in spot televisivi,sui quotidiani e nelle scuole.ne sono felice.♥

tenete d'occhio i tg nazionali,ne parleranno sicuramente,un bacione a tutti♥

sediciaprile ha detto...

Mica , ciao , ho letto .Ma si incartano anche le Ministre???

sediciaprile ha detto...

Annavita, abbiamo scritto insieme sulle ministre!!! Batti un 5!

Angela ha detto...

Hanno scelto il ragazzo giusto!Grazie Mica per averlo postato!Annavì okkkkkkkkk

betta65 ha detto...

ANNA tanti tanti tanti tanti e ancora tantissimi auguri di buon compleanno ♥♥♥
Anche tu una bella bilancia capatosta, evviva !
Nel cuore avrai di sicuro più di un sogno da realizzare e io ti auguro di poterli realizzare tutti.
Sei una donna forte e leale, sei una cartona super, sei la nostra bimbaminkia preferita ahahah.
Un bacione grande grande da Betta (bimbaminkia de Milan) e Ginevra (cucciolababyminkia doc).

mica ha detto...

Stavo guardando l'eredita hanno detto ceh "MIca" in latino vuol dire briciola potete chiamarmi anche cosi da oggi ahhaha

Ciao angela sedici fio, ANanvita e Sal travestito da Angela.

A piu tardi.

betta65 ha detto...

MICA
che bella news hai postato su Marco.
E bravo il nostro testimonial, som sempre più soddisfazioni !!!

SEDICI ciao tesora, hai ragione le Ministre sono incartate e dovere !!!

RESTO DELL'IDEA stasera alle 18,30 lo hanno trasmesso su RTL (come news) e allo stesso tempo lo mandavano su radio Italia. Che bello !!!

mica ha detto...

Ciao Betta hai scritto mentre scirvevo io tutto bene, hai visto che temporalone dalle nostre parti??
Baci a Ginevra le hai fatto il cuscino con la foto??

betta65 ha detto...

ANGELA ma non vorrai mica fare 100vero ????

mica ha detto...

Siete tutte pronte con scritte 100

sediciaprile ha detto...

Non vi ho detto la cosa piu' importante; ore 18,45 ritornando verso casa raggi di sole dall'autoradio, Resto dell'idea su Radioitalia, uau!!!
Mi conforta sentire la voce di Marco....
Poi questa canzone la farei diffondere nel mio ufficio in particolare ".. resto dell'idea che se manca l'allegria non ha senso insistere ..."
SONDAGGIO ...
quanti mandereste a quel paese per il pessimo umore che dispensano in ogni dove? Io ne ho due in particolare ..

betta65 ha detto...

MICA qui il cielo è nerissimo e piove ben bene.
Io abbastanza bene,a parte che oggi sono rimasta incastrata nelle manifestazioni di milano e bloccata un'ora sui mezzi mentre tentavo di tornare dal tribunale al mio ufficio, vabbé.
Il cuscino ancora no, spero domani di riuscire a passare dal fotografo

mesy ha detto...

ANNAV grazie x il video molto bella un bacio

MICA grazie x l'articolo...lo vediamo in tv che bellooooooooo

SAL ahahahahah guarda io e Angela cantiamo benissimo... e poi angela con la voce lo sai come ti incanta...

buona cena a tutti

sediciaprile ha detto...

-5-4-3-2-1 via ......Fuori tutti dai nascondigli ....

sediciaprile ha detto...

chi c'e'?

sediciaprile ha detto...

ahahahah

betta65 ha detto...

16 IN CONTEMPORANEA LA MANDAVANO ANCHE SU RTL, appena finita su rtl infatti ho messo radio italia e ho fatto in tempo a sentire le ultime note di resto dell'Idea.
E' bellissima per radio, invade l'abitacolo della macchinina, la mia peugeut 107 gialla, e mi scalda il cuore....

mica ha detto...

Betta allora avrai beccato mio fratello era in mezzo alla folla a mannifestare.

sediciaprile ha detto...

Cavoli, mi avete lasciata sola a fare CENTO!?!

sediciaprile ha detto...

Mesy ti ho fregato!!!

sediciaprile ha detto...

Ciao Betta !!!

mica ha detto...

Sedici ridendo hai fatto 100 Brava.

Io non l'ho ancora beccata in macchina resto dell'idea , ma cosa dicono i dj sulla canzone??

mesy ha detto...

ahahahahah 16

betta65 ha detto...

MESY baciotto♥
però il 100 è della mitica SEDICI

fio ha detto...

16...L'ALTRO GIORNO CI HAI CRITICATO ED ORA...QUOQUE TU...GAREGGI PER LA CIFRA TONDA?

mesy ha detto...

ciao betta, mica e 16

sediciaprile ha detto...

Mesy ciao!!!!

Angela ha detto...

Brava 16,lo sai che stasera era in lizza il titolo di Superbabyminkia'Urrààààà aggiudicato a teeeeeeee....eh eh eh,ci hai preso gusto anche tu eh?

mesy ha detto...

FIOOOOOOOOOOOOOO UN BACIO

sediciaprile ha detto...

Sua Maesta' la Regina, capitai per caso nei paraggi del cento e ne approfittai.......

fio ha detto...

COMUNQUE IL 100 E' TUO,16...GODITELOOOOO...AHAHAHAH...E' CONTAGIOSO...

betta65 ha detto...

MICA per ora RTL non ha mai detto nulla, oggi peraltro era nel programma dove c'é Facchinetti, figurati se dicono qualcosa.
Secondo me i dj sono spiazzati, la canzone è d'autore, davvero bella, gli arrangiamenti moderni e tostissimi, la voce graffiante.....gli scoccerà un sacco ammettere che è un gran bel pezzo !!!

fio ha detto...

MESY...CARISSIMAAAAA

mesy ha detto...

AHAHAHAHAH 16 CI HA FREGATO LA MEDAGLIA ORO DI BABYMINKIA

fio ha detto...

ANGELA...SEI TU O SEI SAL?
VOGLIAMO LA PROVA...

sediciaprile ha detto...

Angela , l'ho gia' scritto in varie occasioni ... che bimbaminghia(come dice Anna) sia....Ti abbraccio, che si dice in quel di Battipaglia? se fa caldo dovremmo venire in gita al mare da te....ma escono sempre impegni familiari, uffa...

sediciaprile ha detto...

Betta ti quoto, ok

mica ha detto...

Ciao MEsy , ben tornata fio

Io ho sentito solo ieri sera dopo la canzone il dj dire che hanno accontentato le tante richieste e che Marco aleggia nell'aria pero sulla canzone in se non hanno detto niente

betta65 ha detto...

FIO buonsera Regina i miei rispetti
Attenta a chiedere le prove...se fosse SAL sotto mentite spoglie che prove pensi ci farebbe "sentire" ? Aiutooo

mesy ha detto...

ANGELI preparati se fa ancora caldo arriviamooooooooo tutti

betta65 ha detto...

VADO a mettere sù un bel risottino con i funghi...per me invece solita bistecca di soia e verdura

mesy ha detto...

NUZY un bacio anche a te

sediciaprile ha detto...

ma la foto bella di Anna ce l'ho io in avatar....

mica ha detto...

Betta buona cena!!!

sediciaprile ha detto...

ahahhahah, Betta , l'onere della prova !

Angela ha detto...

Ciao 16 oggi fa molto caldo,si soffoca,spero che le previsioni siano veritiere,pare che a giorni ci sarà un brusco calo di temperatura.Salutami Giovanni

nuzy ha detto...

Sediciiiiii,e vero che dici tu,ma io direi anche , sei tu,la prima cartona che ho visuto il primo mio live con Marccucio,gomito al gomito,due cuoricini un solo battito,
c'e' una cosa da dimenticare?
noooooooo!!!!
poi,la prima mia transcenna guadagnata insieme a te...evvivvaaaa!!!

Un abbraccio...caruccia!

Angela ha detto...

Fiooooooooooo,sono Angelaaaaaaa!!!!

Angela ha detto...

Oggi io e Lella abbiamo battuto un record,2 ore al telefono,dovevamo recuperare 2 mesi!
Fio Sal ha fatto solo il post degli auguri,poi mi ha ridato il pc

aria ha detto...

na seraaaaaaaaaaa


volevo dire:

1: grazie Annavi' per il video.. che amooooore... bello bello lui.. Se l'e' cavata davvero alla grande...

2: grazie briciola Mica per l'articolo su Marco testimonial...
E' richiestissimo il nostro ragazzo... E pensare che lo faccia per una causa come questa e' davvero una soddisfazione in piu'.


3:i miei ossequi al cavalier Sall... hahahah grazie per la stima..


4: 16 ti sei fatta prendere dalla corsa al post pure tu ... e zitta zitta, cacchia cacchia ti sei fatta il 100.. hahahah



5: non so cosa fare a cena


6: ho anche una leggera nausea e non so perche'... forse le patatine che ho mangiato per merendina??


7: saluti e baci vado a mettermi in moto in cucina..


Ps... mi e' stato detto... che storia dove ci sara' Marco a " c'e' posta per te "e'davvero bellissima... Assolutamente da non perdere..


ora vado..

buona serata a tutti..

Angela ha detto...

Ciao Nuzy
Betta buon appetito
Mesyyyyyyy cosa hai da dire sulla mia vocinina delicata?

Angela ha detto...

Arietta fai un'insalatona mista!Smackkkkk

mica ha detto...

Ciao Aria buona cena e grazie per l'anticipo di c'e posta vorra dire che ci sorbiremo ancora anco sto programma pero stavolta per una bella cosa.

Baci

sediciaprile ha detto...

MA SU CHIC O CHOC ,AL LINK CHE HA POSTATO ANNAVITA ,AVEVATE GIA' LETTO L'ARTICOLO DELLA VENEGONI? INCREDIBILE...

fio ha detto...

OK ANGELA TI CREDO...ORA VADO A CENARE...CIAOOOOOO

sediciaprile ha detto...

E LE FOTO DI MARCO A LAMPEDUSA CHE BELLEEEEEE!!!!!!
NON HO LETTO IL POST DI IERI , VADO AD AGGIORNARMI!!!

mesy ha detto...

FIOOOOOOO eccolo giggeto a RAI 1

sediciaprile ha detto...

Su LA 7 parla della Fondazione O'SCIA' Claudio Baglioni a NDP

Angela ha detto...

Si 16 lo sto guardando,grazie!Scusa ma sbaglio o nel tuo avatar c'è la foto di Anna fatta in quel di paestum?

titty60 ha detto...

Buonasera a tutte/i
TANTI AUGURI A TE♥
TANTI AUGURI A TE♥
TANTI AUGURI CARA ANNA♥
TANTI AUGURI A TE♥
Mesy,Angela,Lella siete mitiche....
troppo toghe...

betta65 ha detto...

Notte A TUTTI TUTTISSIMI
al 200 io non ci arrivo, anzi me lo sogno...ronf..ronf
bacini alla camomilla ♥

Angela ha detto...

Notte Betta e sogni di CARTA,quella buona!

mica ha detto...

Notte Betta

Ciao tytty tu arrivi e io vado a dormi....

buona notte a tutti a domani!

Angela ha detto...

Weeeeeee Titty ciao,sei arrivata in ritardo,ti hanno fregato il 100!Mi sa che al 200 non ci arrivo neanche io,stasera stranamente ho già sonno!Nel caso dovessi sparire all'improvviso auguro a tutte/i una buonanotte!

titty60 ha detto...

Ciao Betta,dolce notte,bacione a Ginny

titty60 ha detto...

Ciao Angela e Briciolina,vi auguro una dolce notte smackkkkkkkkkk

anna64 ha detto...

weeeeeeeeeeeeeee sono tornataaaa!
vi ho letto e mi stò sganasciando!

mica-briciola grazie per la notizia spero di vederlo !

grazie di nuovo a tutti per gli auguri♥♥♥

sedici benvenuta nel club delle bimbemingggghia!hahuahuauh

angela ma sei sicura che ci sarà freddo nei prossimi giorni dalle parti tue?io ho sentito le previsioni e dicono che sarà caldissimo a battipaglia nei prossimi giorni,tanto da fare il bagno al mare!
da me invece pioggia!ahuahuhauhua

sal,certo che con un coro simile non è facile cantare,meno male che io ciò voce ciò!

mesy ha detto...

ben tornata ANNA... ti sei divertita?

anna64 ha detto...

mesy siamo andati al paperogiallo!♥

sediciaprile ha detto...

Anna ho ancora la tua foto in avatar!
Angela , preferisco l'originale: la foto nel post, come si usa dire da queste parti veramente NON VUOLE VISTA !!!!!

sediciaprile ha detto...

Anna auguri ancora e saluti ad Eugenio e a tuo figlio

titty60 ha detto...

Anna,dai dato che è il tuo compleanno ti facciamo fare 200...vero Mesy??? seeeee credici!!!

anna64 ha detto...

grazie paola♥ricambiano

titty,sei molyo gentile,ma vedo che siamo lontani ancora,ci vorrebbero un pò di bimbeminghia,ma sono annate tutte a dormire!col pigiamino!ahuhuahauhau

titty60 ha detto...

ufffff...Anna ci hanno lasciate sole,che dici mi offri una fetta di torta e lo spumantino??

titty60 ha detto...

Dolce notte a tutte/i

anna64 ha detto...

NOTTE TITTYNA,CHISSà CHE UN GIORNO TE LO POSSA OFFRIRE DAVVERO♥PER ORA YYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY PER TUTTI♥

BUONANOTTE A TUTTI♥
BUONANOTTE MARCO♥♥♥

fio ha detto...

E' QUI LA FESTA?...

Pe pe pe pe pe pe
Pe pe pe pe pe pe
Pe pe pe pe pe pe
Pe pe
Pe pe pe pe pe pe
Pe pe pe pe pe pe
Pe pe pe pe pe pe
Pe pe
Upa neguinho na estrada
Upa pra' la e pra' ca'
Virgem que coisa mais linda
Upa neguinho comencando a andar
Comencando a andar
Comencando a andar
Zazuera
Zazuera
Zazuera
Zazuera
A-e-i-o-u ipselon
A-e-i-o-u ipselon
A-e-i-o-u ipselon
Fio maravilha nos gostamos de voce
Tetetetetetete
Fio maravilha faz um pra' gente ver
Tetetetetetete
Brigitte Bardot Bardot
Brigitte beijou beijou
Na fila do cinema todo mundo se afogou
Ay ay caramba (Oho
Ay ay caramba
Ay ay caramba
Ay ay caramba
Moro num pais tropical
Ambenconao por deus
E bonito por natureza mais que beleza
Sou fla fla paeee
Sou fla fla paeee
Sou fla fla paeee
Sou fla fla paeee
Brasil
La la la la la la la la
La la la la la la la la
La la la la la la la la
Brasil, Brasil
Voce abusou
Tirou partido de mim abusou
Tirou partido de mim abusou
Tirou partido de mim abusou
Na na na
Nega
Nega
Nega
De obalubaee
Na na na na
Na na na na na na na
Na na na na na na na
Quero de novo cantar
Eh meu amigo Charlie
Eh meu amigo Charlie Brown
Charlie Brown
Eh meu amigo Charlie
Eh meu amigo Charlie Brown
Charlie Brown
Eh meu amigo Charlie
Eh meu amigo Charlie Brown
Charlie Brown
...SI BALLA...

fio ha detto...

EHHHIIIII CI SONO PURE IO IN QUELLA CANZONEEEEE AHAHAHAHAH...
"Fio maravilha nos gostamos de voce
Tetetetetetete
Fio maravilha faz um pra' gente ver
Tetetetetetete"
....EHHH MA E' UNA CONDANNA...E PARLA DI TETE (in portoghese ha una t sola)....MA ALLORA DITTELO...

sediciaprile ha detto...

FIO' TI STAI FESTEGGIANDO !!!!

sediciaprile ha detto...

L'OMBELICO DEL MONDOOOOOOOOOO

sediciaprile ha detto...

LA SUPERCARTONA ECCOLA QUA!!!

fio ha detto...

16 OK L'OMBELICO E' IL TUO...

cla73 ha detto...

Ciao carissime che bello ormai il fine settimane è alle porte e io me lo godrò in pieno ho praticamente pulito tutta la casa e in questi giorni non toccherò nessun oggetto per pulizie domestiche pacchia finalmente!!

Rinnovo gli auguri ad Anna complimenti per il post cee ma quanta fantasia che hanno queste cartone!Spero Anna sia stato per te un fantastico compleanno un bacio!!

Annavita grazie per l'intervista questa mi mancava praticamente le ho viste tutte grazie anche al nostro you tube e a tutte le vostre segnalazioni è stato carinissimo MARCO come sempre direi!Un bacio

Uff io non ho ancora avuto modo di ascoltare Marco in radio,stamattina ho portato una radio in ufficio ho detto al titolare la posso lasciare in ufficio la matterò bassa bassa invece praticamente lui non c'era in ufficio e il volume l'ho un po'aumentato però non ho sentito MARCO, ho fatto anche un po'di zapping cambiavo stazione nella speranza di sentire la mia voce preferita invece niente spero di essere fortunata domani!

Un grosso bacio buon fine venerdi sogni d'oro incartatissimi!!!!

Carlo ha detto...

Che festeggi Fio?
L'avermi conosciuto?
Eh si, hai avuto un privilegio reale.

Anna, come hai passato la giornata?

fio ha detto...

CARLO...MACCHE'...COSA TI VIENE IN TESTA LA FESTA ERA PER ANNA...

Carlo ha detto...

Mi ero illuso.

Notte Fiò!!
Baci a Giò!!

fio ha detto...

NOTTE CARLETTO...BACI A RITAP E A CHIARA

fio ha detto...

IO VADO A LETTO...BUONA NOTTE A TUTTI

Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.

Iscriviti qui




Il nostro book fotografico


Da dove ci seguono?