Tieniti forte

Tieniti forte

giovedì 15 ottobre 2009

Cos'e'...l'amore?

Io dico sempre che nella vita niente non e' casuale,e' per tutto quello che mi accade provo di trovare una spiegazione,una filosofia.

Vi avete mai chiesto cos'e l'amore? Siguramente ,si. E...che cos'e? Una specia d'alchimia.Sembra una risposta che dice tutto,ma invece, non dice niente....

A me l'amore mi fa un po' paura,e' come una forza della natura,come un fulmine,un terremoto ,un tornado,che vengono quando sei meno preparato,e' non la puoi controlare.Ma non puoi controlare tutto,avolte bisognio lasciarti andare...
Sono tanti tipi di amore:per figli,per genitori,per frateli..ma per un cantante?....che amore strano...

L'incartamento,non si puo spiegare...solo si vive...

Eccome l'ho vivrei,se io potrei essere....una mosca?


Io sono una mosca.Sono una povera mosca.Sono una povera mosca che sta
sognando,intrappolata in una ragnatella.Una ragnatella magica.Il mio ragno e' piccolo...ma forte!

Ogni volta che sono agitata,sto male opure sono triste,il mio ragno piccolo ma forte,mi fa'una piccola punture con la "marcoina",e cosi mi passa... tutto.
In fatti,il m io ragno,e' molto gentile e' generoso,non mi tiene con la forza,mi ha dato il diritto da
sceglere.Sono io che non voglio andare via.La "marcoina" e piu' dolce che il nettaro,e' piu' profumata come le rose.E' mi fa star molto bene.

E...come fai di non inamorarti di chi ti fa star cosi bene?...Il mio amore per lui e' cresciuto cosi tanto,che potrebbe far esplodere un "amo-metro",se non ha una scala che potrebbe toccare l'infinito...

Infatti essere una mosca non e male ,vero?Che bella vita!posso andare dove voglio,posso essere presente ovunque,ai concerti,al'inciso dei dischi,ai incontri con gli suoi amici.Posso sedermi sulle finestre,sui pareti,sul suo divane.Ecco adesso sto proprio
sul suo divane della sua camera,e' faccio tutto quello che mi pare.Sto sdraiata,mi giro da parte destra,da parte sinistra...sto in testa...
Upss!...qualquno sta arrivando...mi sa che devo volare...c'e' una finestra aperta...viaaaaaaa

Da dentro si sente una voce..."vorrei tenerti qui...quasi nasconderti"...

Mi fermo...maaa...non e'.. che lo diceva ,a me??


Sicuramente l'amore ti da..ali...ma una mosca...ma daiii...troppo insignifiante, vorrei essere una cosa piu' importante nella sua vita,una cosa cotidiana.Per esempio:

Vorrei essere il suo cane,che gli fa tenerezza,quando mi sto dondolando la coda..

Vorrei essere il suo specchio,che li da per primo il buongiorno la mattina,quando ancora e sonacchioso,e di sorridere....con il suo sorriso...preso un attimo in prestito...

Vorrei essere..il suo microfono...per sentire il calore dal suo mano,il suo respiro,la sua voce cosi viccina...

Vorrei essre un tovaglolo di carta...che succhia avido ogni suo goccio di sudore dalla sua fronte,e' lo fa star meglio...

Vorrei essere la sua sofa'...per cullare"il piccoletto"quando e stanco...

Vorrei essere la sua Madre Sardegna...per abbracciarlo con la mia sabbia,e' bacciarlo sulle guance con le mie onde azzurre...

Ma...lo so ,che non posso essere niente di tutti questi..nemeno la sua ombra,ad un passo indietro,senza darli fastidio..perche', l'unica cosa che non ha ombra...e' il Sole...


...e.... RESTO DELL' IDEA... che,l'incartamento non si puo spiegare....solo si vive...

NUZY

258 commenti:

1 – 200 di 258   Nuovi›   Più recenti»
Angela ha detto...

Buongiornooooooooo!
Opsssssss ho appena fatto fuori una mosca....non è che eri tu Nuzy?Scherzoooooooooo,sei simpaticisimma nelle tue esternazioni,smackkkkkkkkk!

Angela ha detto...

Colazione: caffè correto con mosca
ciambella e latte con una goccina di miele

mesy ha detto...

NUZY complimenti il post molto bello... l'incartamento non si spiega...sono d'accordo con te un bacio

ANGELI da oggi sono a dieta...la colazione che hai preparato te lo mangi te ok un bacio

buona giornata a tutti

Angela ha detto...

Uffffffff Mesy come sei petulante,stai a guardà il pelo nell'uovo,ok allora bevi solo il caffè corretto e lascia perdere la ciambella e il latte!

mesy ha detto...

ok angeli tvb

Angela ha detto...

Oggi qui fa un freddo esagerato,ci mancano solo i zampognari,sembra di essere già a Natale,magariiiiii,adovooooooo il Natale!
Beh fine pausa,scappo a travagliare,un bacione a tutte/i!
Mesy tvbtntnchi!
PERCHE RESTO DELL'IDEAAAAAA,messo il cd di MARCO e voloooooooo!!!!!!!

CLAIRE ha detto...

BUON GIORNO!

Bel post Nuzy..complimenti!

Angela grazie per la colazione...salto il caffè..ti dispiace??? oggi proprio non mi và....mangio un pò di ciambella solo se mi garantisci che non ha ingredienti scaduti...tra te e Anna non so di chi fidarmi con queste colazioni..uahahaahah
un bacio Angelì!!!

un bacio anche a Mesy e chi passerà in seguito...ciao!!

Angela ha detto...

Ok Claire fidati,la ciambella è stata fatta con ingredienti d.o.c. e assolutamente freschi:farina presa al mulino indi senza disgrattoli(vermiciattol)
latte appena munto da una mucca al primo parto
uova appena cag@@e da una gallina traditrice,infatti erano così grandi che al gallo son spuntate le corna(si vocifera che la fedigrafa se la facesse con lo struzzo)
per la mosca nel caffè il contadino mi ha asscurato che è paesana,ha aggiunto che ella ha sorvolato solo sterco,sperem sia vero!
Alloraaaa mangiate e bevete con tutta tranquillità,buonaaaaaaa colazione,smackkkkkkkk!

giuly63 ha detto...

buongiorno..........

nuzy sei unica ahahahahah si legge benissimo che sei incartatissima.....bacio

grazie angela per la colazione....prendo solo il latte per me è sufficente....bacio a te e due speciali ai tuoi nipoti.

un mega bacio a tutti

aria ha detto...

Buongiornooo..

Nuzy.. ogni volta che ti leggo riesci a strapparmi un sorriso. Hai una fantasia incredibile.. La storia della mosca mi fa morire.. Ma non sarebbe stata meglio una farfalla???.. hahahha
sei fortissima..


Marco tanto per cambiare fa furori sul tubo.. Se non bastasse la messa in onda dello spot contro la violenza sulle reti nazionali, ci pensa il web a diffonderlo...

ecco l'articolo:

Fonte: il sussidiario.net


YOUTUBE/ Video - Marco Carta nello spot contro la violenza

mercoledì 14 ottobre 2009

YOUTUBE - Marco Carta, vincitore dell’ultimo festival di Sanremo, è testimonial della “Settimana contro la violenza” e il suo spot spopola su Youtube. L’iniziativa che è partita il 12 ottobre e si concluderà il 18 ottobre, vuol sensibilizzare tutti gli studenti italiani sul tema della violenza, ed è stata promossa dai Ministeri per le Pari Opportunità e dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca.

Negli istituti scolastici verranno organizzate iniziative di sensibilizzazione, informazione e formazione sulla prevenzione della violenza fisica e psicologica, compresa quella fondata sull'intolleranza razziale, religiosa e di genere, con approfondimenti ed eventi dedicati.


Link:
http://www.ilsussidiario.net/articolo.aspx?articolo=42425




BUONA GIORNATA A TUTTI...riprendo a lavorare...

BACI BACI BACI..

annavita ha detto...

buongiorno a tutti,


bello nuzy,complimenti al tuo post!

che giornata uggiosa e fredda,bleah!

aria,l'ho appena letto.gli ammiratori di marco sono davvero una forza ed il santubo è un'ottima pubblicità.

mi raccomando,VISUALIZZATELI E LASCIATE COMMENTI POSITIVI,ECCOVI I LINK:

http://www.youtube.com/watch?v=-HUumx3UHk0


http://www.youtube.com/watch?v=ueX9_8FiMs0

un caro saluto ad angela,grazie per la colazione,mesy,cleire,giuly ed aria.

basussssssssss♥

hydro ha detto...

♥♥♥BenTrovato Cartamondo♥♥♥

"Ah che cos'è l'amor !!!"

Chi non se l'è chiesto almeno una volta nella vita!

Fiumi di inchiostro sono stati versati per trovare una risposta....

Ebbene Nuzy il titolo del tuo divertentissimo e dolcissimo post
mi ha fatto venir voglia di riascoltare uno dei miei cantantutori preferiti :

Vinicio Capossela

http://www.youtube.com/watch?v=v55g74Oi8qs


perchè avvolte il modo migliore per rispondere a domande tanto profonde e pesanti è farlo con leggerezza e ironia :)


Un abbraccio fortissimo

Angela♥
Mesy♥
Claire♥
Giuly♥
Aria♥
Annavita♥

manu d carta ha detto...

buongiorno cartonesi
buongiorno NUZY
sei una forza...l'amo-metro, bella cosa!!!!Mi incuriosisce...La mosca zzzzzzzzz...magari una farfallina?????Va be' dai mi accontento.
Bellissimo il post, divertente...un bacio a te

Angela
grazie x la colaione...ma mi sa che è un po' tardi. Io tifo x llo struzzo comunque....solidale con le altrui diversità!!!;)

MArchino e lo spot...
io l'ho visto solo sul san tubo...uffa!!!Bello pero', moooolto.

Oggi è arrivato il freddo. C'è il Sole, ma fa freddo... E va be' dai, lo aspettavamo no????

UN mega baciottolo a tuttissimi....
e a Marco...

fio ha detto...

CIAO A TUTTI...

SE IO INVECE FOSSI UN APE...SAREI UN APE REGINA...NO? AHAHAHAHAHA

NUZY CARISSIMA,SEI LA PIU' INCARTATA TRA LE INCARTATISSIME...
BELLISSIMO POST...COMPLIMENTI!!!!

fio ha detto...

ORA VADO A CUCINARE...A DOPO!

Carlo ha detto...

Buongiorno Cartonia!!!

Buongiorno Nuzy, complimenti e te, la fantasia non ti manca, la pazzia (in senso simpatico) pure, ironia ne hai da vendere e la marchite deborda.

Da ora in poi non ucciderò più le mosche, magari potresti essere tu, non voglio rischiare.

Sono reduce dalla mia prima lezione all'università.
Poverini gli studenti, appena gli ho fatto una domanda hanno iniziato a far finta di niente, chi faceva finta di leggere, chi tossicchiava come fa Marco. Mi son visto 20 anni fa, io mi nascondevo sotto i banchi (lo faccio tutt'oggi).

Buona giornata a tutti/e.

Angela, a me la colazione è piaciuta. La mosca era squisita.

titty60 ha detto...

Buongiorno a tutte/i
Vulcanica Nuzy,incartata all'ennesima potenza,sei troppo simpatica.
Arriva il fresco,come al solito passiamo dalla canottiera ai maglioni,và bene almeno non si suda.....
Carlo,auguri per il tuo primo giorno,sarai un Proff.unico,bacioni a Rita e Chiaretta.
Buon pomeriggio a tutte/i

fio ha detto...

TANTI AUGURI POVERI STUDENTI DELL' ESIMIO PROF.CPUDDU...AVETE LA MIA COMPRENSIONE...

cocci 76 ha detto...

a tutti una buona giornata!! qui piove di brutto!! vuoi vedere che è arrivato l'autunno???
le mosche in questo periodo sono tutte sballate!! ma a questo punto penso siano drogate doi MARCO anche loro...
per una volta... mi stanno simpatiche!! vedo il loro corpo con la faccia di NUZY e il cartellone che svolazza solo solo per casa!! solo dopo ti rendi conto che è sostenuto da una mosca!!
ma che super mosca!! forte dell'amore di MARCO!!

ce NUZY ogni volta che ti leggo mi confermi la tua infinita passione!!

sei un mito!!

Annavì e ARI ho commentato su youtube il video contro la violenza di MARCO... ho fatto da BRAVA , ho scritto ma non letto!!

forse è meglio!!

fio ha detto...

CIAO COCCI...

betta65 ha detto...

Buon pomeriggio blog!

Nuzi la tua storia sembra la sceneggiatura di un film...molto particolare. Grazie per averla condivisa con noi!

A Milano fa freddo freddo, ma il sole splende e il cielo è azzurrissimo.

E' da un po di giorni che non becco Marco nemmeno su RTL e questa cosa mi fa venire i nervi grrrrrrr
Ditemi almeno voi che lo stanno passando, datemi un po' di conforto !

FIO in quanto Regina, se scegli un insetto, puoi solo essere APE.
L'Ape Maia, gialla nera nera gialla e tanto gaia...

Un bacino al miele mie belle cartone.
CARLO per te il bacio è assolutamente alla nutella, ciao Prof.

Carlo ha detto...

Proprio carina la battuta dell'ape regina.

Grazie Betta del bacio alla nutella. Vuoli dire che io sono un'APErugina?

betta65 ha detto...

CARLO ahahah bella l'APerugina, ma in realtà sai bene che, in quanto maschietto, sei un FUCO...
Con la U e non con la I !!
FUCO CPUDDU a rapporto dalla Regina, aiutooo

betta65 ha detto...

CARLO scuca per la battuta del fuco, ma i miei neuroni si stanno mischiando con i batteri del raffreddore e il cocktail che ne è uscito fuori mi destabilizza.

Ho bisogno di una massiccia dose di marcoina per rimettermi in forma!

Un bacio al mio fuco preferito

betta65 ha detto...

scuca ovviamente significa scusa, ops mi è partito un'altro neurone

fio ha detto...

CIAO...VADO IN PALESTRA...

Carlo ha detto...

Ahahaha, Betta, stai dando i numeri?
Hai la febbre alta?
Se non sapessi che sei una mamma meravigliosa con una bimba meravigliosa mi preoccuperei.

Fuco, mi piace.
Fio, hai visto che pezzo di fuco hai per cavaliere?

CLAIRE ha detto...

CIAO CARTONIA!!

Ho i saluti per tutti voi da parte della nostra FATANORLYYYYYYY♥♥!!!
Le manchiamo tanto...(manca tantissimo anche Lei a noi),mi ha detto che ogni tanto ci legge e non vede l'ora di tornare per bannare Cpuddu...uahahhahaha grandeee la mia figlia adottiva!!!
smack smack!!!!♥♥

a propò di Cpuddu....ma davvero ora fai il prof universitario????

oj mammaaaaaaaaaa!!! uahahhahahhhahahahahahhah
ma lo sanno gli studenti che hanno a che fare con un pazzo???
poverini non vorrei essere al loro posto...chissà che domande avrai fatto,sarei voluta essere in quell'aula mi sarei scompisciata dalle risate a vederti serio con aria autorevole....uhahahhahahaha
NON FAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!

ciao a tutti!!

nuzy ha detto...

Ciao a tutti
Si Angela ,ero io,meno male che non hai usato l'"ammazza mosche" ahuahuahauh

Aria e Manu,macche' farfala,era troppo bello per me,io mi sento una mosca uahahaiuau

Altrimenti non mi prendevo abbastanza in giro...ups ma non ho preso in considerazione che
le mosce adorano la "grazia"uahauhauhau


Cocci,mi hai fatto morire ,col cartelone che vola da solo...neanche a te manca la fantasia,in fatti... lo sapevo gia'

Hydro,credevo che ti ho fatto di venirti la voglia di ascoltare,Marco?ahaha
Dai ,scherzo.Belle parole grazie.Lo sai come si dice,bisogno leggere"tra le righe"

Betta,ma lo sai che mi piacerebbe scrivere una sceneggiatura per un film? in fatti
qualche ani ho scritto una sceneggiatura per un teatro dei bambini...pensero' ad un personaggio....eccomi!
ahuahuah

nuzy ha detto...

Ha,ha Carlo puoi ammazzare tranquillo le mosche,non puoi rischiare niente..
Hai visto la mia foto?Saro una mosca con quella faccia...ahauahuahau
Cocciiii,non riesco a smetere da ridere ahuahuahau

CLAIRE ha detto...

NUZY le mosche adorano la "grazia"....uahahhahahhahahha
uahahahhahhahahhhah

non dirmi che ti sei comprata il cd????

trasformati in un altro insetto forse è meglio!!
uahahahahahhahhahahah

CLAIRE ha detto...

uffffff che noia!! qui non c'è nessuno...io esco a farmi un giretto!!...ciaoooo!!!

sediciaprile ha detto...

claire c'ero io , anche se mio marito mi ha chiamato e non ho piu' scritto nulla ...
Nuzy mi piace tanto quello che scrivi e lo condivido .
L'immagine della mosca, certo non piace a nessuno , ma solo una mosca ha quella resistenza e determinazione a girare ovunque vuole, sfuggendo anche i pericoli...la farfalla e' carina ma appena perde un po' di polverina dalle ali e' finita...

cla73 ha detto...

Ciao sono passata un secondo per leggervi ma sono di corsa!!!

Complimenti per il post di Nuzy,simpaticissimo,molto condiviso tutti i nostri incartamenti sono diversi tra di loro ma per altri versi sono similissimi per l'immenso amore che nutriamo nei confronti di Marco!!

Stamattina hanno trasmesso a RTL la nostra Song preferita uff però solo una volta!vabbè meglio di niente!
che emozione quando l'ho sentita c'era mio nipote in ufficio in quel momento non c'era nessun'altro e gliel'ho cantata per evidenziargli le parole che sono bellissime!uff mi sono emozionata poi mi ha commosso tantissimo sentire la canzone non la trasmettono mai,che rabbia meriterebbe tantissima più visibilità alla radio!!

L'unica nota negativa nell'ascoltare rtl è che sponsorizzano moltissimo il cd di "quella li"ma non potrebbero prendere spunto dal titolo cioè passaggi segreti e farlo diventare un cd di passaggio molto segreto!!!

cee scappo è arrivato l'autunno ed è arrivata l'ora di portar fuori alcuni capi un po'più pesanti

un abbraccio a stanotte!!

sediciaprile ha detto...

Marco che fai?

sediciaprile ha detto...

cla73 ciaoooo, anch'io a tirar fuori un po' di maglie pesanti

mica ha detto...

Ciao cartonia

Nuzi bellissimo e divertente avevo capito subito che eri te e il tuo amore per Marco.

Baci a tutti.

fio ha detto...

BACI A TUTTI ANCHE DA PARTE MIA...
ORA VADO A CENARE...CI SI SENTE PIU' TARDI? OK...

mica ha detto...

Sto vagando per internet ho trovato questo articolo

http://www.amanteaonline.it/amantea/html/modules.php?name=News&file=article&sid=792819


Amici di Maria De Filippi. Marco Carta sempre più amato
Postato il Giovedì, 15 ottobre @ 20:04:52 CEST
Argomento:
Amici di Maria De Filippi. Marco Carta sempre più amato



Staff 15/10/2009



Il cantante sardo Marco Carta è il fenomeno degli ultimi tempi. La sua voce ha conquistato ormai milioni di giovani fans e si registra il tutto esaurito in ogni suo concerto. Alcuni dicevano che sarebbe diventato una meteora pochi mesi dopo l'aver vinto il programma televisivo Amici condotto da Maria De Filippi ed invece...



Il giovane cantante ha dimostrato oltre ad aver un gran bel tono di voce anche costanza e voglia di fare per se e per tutti i suoi fans. Ma ripercorriamo brevemente le tappe che lo hanno fatto diventare una vera e propria stella della musica italiana:

Nel 2007 partecipa al reality Amici di Maria De Filippi, nella categoria dei cantanti. Il 16 aprile 2008 conquista la vittoria con il 75% delle preferenze del pubblico.

Il 21 febbraio 2009 vince il 59° Festival di Sanremo nella categoria Artisti con il brano La forza mia scritto da Paolo Carta, produttore, autore e chitarrista di Laura Pausini, aggiudicandosi il 57,62% dei voti di preferenza del pubblico.

Il 20 febbraio viene pubblicato e distribuito il suo terzo album, La forza mia. A soli quattro giorni dall'uscita, La forza mia conquista il disco di platino con oltre 80 mila copie vendute.

E' il protagonista dello spot della 'Settimana contro la violenza', in programma da lunedì in tutte le scuole italiane e frutto di una intesa tra il Ministro per le Pari Opportunità, Mara Carfagna, e il Ministro dell'Istruzione, Mariastella Gelmini.

Insomma per Marco Carta è diventato ormai un Vip con la V maiuscola. Chissà se si sentirà così oppure se è rimasto il ragazzo di sempre. Comunque sia... complimenti vivissimi da parte dello staff di amanteaonline.it

aria ha detto...

Buonasera....


vado a preparare la cena..

state tutti bene?

anche io... pero' oggi sono di poche parole.. strano vero?

vi saluto tutti e vi auguro buona serata..


Norliiiiii... non ti ho chiamata perche' so che sei impegnatissima..
Fammi uno squilletto e io ti trillo quando sei libera...
Non te lo dico che mi manchi..tanto giassai.. anzi lo dico.. mi manchi tantissimoooo.. firmato la gestrice.. o gestora... o gestante del blog..heheheh ammmmore torna presto che ti restituisco la parte tecnica... hahahaha... scherzo.. va baaaaane anche cosi'.. anzi... ti stupiro' con effetti speciali.. vedrai.. hahahaha... il progettino che ti avevo anticipato e' ormai pronto.. yuyuyuyu...

ora vado..

vi smacckkko tutti.. nessuno escluso..

aria ha detto...

il 41 spetta a me

Carlo ha detto...

Il progettino?
Pronto?
Che mai sarà?
Un golpe contro la regina?

Claire, non sono un professore universitario, almeno fosse.

Sono un tutor nel corso di economia, faccio alcune lezioni e mi fermo lì.

Buona cena.

fio ha detto...

EHIII CIAO STRAFUCO DI UN CAVALIERE
COSA VUOI DIRE CON "GOLPE CONTRO LA REGINA"...SPIEGALO CON PAROLE TUE...

aria ha detto...

Ho visto su sky un film tristissimo... che paradossalmente era intitolato "un giorno perfetto"..ora me ne vado a letto con le pive nel sacco...
Ho pure mal di denti...

pessimismo e fastidio..

Sogni incartatissimi..

Fio... non mi e' arrivato niente.. prova a rimandare..

Buonanotte...

fio ha detto...

OK ARIA RIPROVO...MA HO PAURA CHE SARA' UGUALE...

mica ha detto...

Buona notte cartonia!!

fio ha detto...

BUONA NOTTE...

cocci 76 ha detto...

ORA VI SVELO IL PROGGETTINO:

UHAHAHAHH ALLORA STANNO REALIZZANDO UN DOCUMENTO CHE VI ARRIVERà TRAMITE E .MAIL TRAMITE IL QUALE CI DOVETE DARE UN SACCO DI SOLDI!! SOPRATTUTTO CARLO ...
QUINDI PREPARATE I CONTANTI E NON FATE STORIE!!
VE L'ABBIAMO SEMPRE DETTO DALTRONDE CHE CI PIACE LA CARTA!!

E CHE CARTA PENSAVATE???

giuly63 ha detto...

ma

giuly63 ha detto...

farò 50

giuly63 ha detto...

wauuuuuuuuuuuu almeno 50 riesco a fare buonanotte tutti

cocci 76 ha detto...

o giulyyyy
ciaooo notte incartatissimaaaaaaaaa

bacioo!!

cocci 76 ha detto...

buona notte ragazzi!!

anche oggi palestra lavoro e sonno !!
io mi lancio a letto!!

a domani!!

BACIOOOO

CLAIRE ha detto...

BUON GIORNOOOOO!!

Oggi la colazione la offro io,prima che la prepari Angela o Anna....si sà mai che la mosca sia diventata moscone......

the al limone,capuccino,croissant farciti con la marmellata e una fetta di torta con le mandorle.....

per chi stà a dieta...una fetta biscottata e un succo d'arancia....
credo sia sufficiente per iniziare la giornata.........

ciaoooooooo!!!!!

Angela ha detto...

Buongiornooooo,ecchè le cartone sono cadute in letargo?
Claire prendo tutto,la prima perchè ho fame,la seconda perchè dovrei stare a dieta!
Smackkkkkkk a te Clairuccia e a tutte/i!

Angela ha detto...

Oggi è il compleanno di ELSA?Se si tanti auguri alla nonna più bella d'Italia,spero che il tuo nipotino sia lì con te,smackkkkkkkkk

Angela ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=aGbh4FrEBAg


Dedicato a te Elsa....per sempre!

CLAIRE ha detto...

SI ANGELI' OGGI E' IL COMPLEANNO DI NONNA ELSA!!!

TANTI AUGURI ALLA NONNA "SPECIALE" DI UNA PERSONA "SPECIALISSIMA".♥♥

hydro ha detto...

♥♥♥ BuongiornoCartamondo♥♥♥

grazie Claire per la colazione :)



♥♥♥♥♥♥TANTI AUGURI "NONNA ELSA"♥♥♥♥♥♥

A CHENT'ANNOS!!! ♥♥♥

hydro ha detto...

Baci Angela ♥♥♥

annavita ha detto...

buongiorno a tutti voi,

un mondo di auguri elsa,trascorrili in serenità con la tua splendida famiglia,a chen t' annos! YYYYYYYYYYYYYY♥


un caro saluto ad angela,cleire,e hydro che hanno aperto cartonia,basus a chi arriverà♥

a più tardi,smuack

giuly63 ha detto...

buongiorno a tutti.........

♥TANTI AUGURI NONNA ELSA♥
ti auguro una vita serena con i tuoi cari, sei speciale come il tuo adorato nipote....♥bacio♥

un bacione a tutti tutti

steffy ha detto...

BUongiorno tesori...
come state??? sono appena tornata da tre giorni di lavoro in svizzera!!!!
tutto bene?? ragazze ora vado a pranzo se riesco stasera provo ad entrare in chat.. ce la farà il mio computer???
un bacio grande a tutte/i

TANTISSIMI AUGURI A NONNA ELSA DI VERO CUORE....

Angela ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=lgFcxrD0qkY



Un tuffo nel passato gentilmente offerto da scarafabio
immagini che abbiamo nel dvd IN CONCERTO

manu d carta ha detto...

BUONGIORNO BELLA GENTE DI CARTA....
Come state????
Io sono afona!E tristissima....niente canto x qualche giorno. Uffa ci patisco...
Ho parlato 4 ore a scuola e ho dato il colpo di ..grazia (che schifo, solo a scriverlo mi gratto..)
Carloooo
si allenano a partire dalla scuola primaria...sono grandiosi a fare gli indifferenti...rassegnati profffffff!:)

NORLIIIIIIIIIIIIIIIIII
se leggi GIASSAIIIIIIIIIII!
Mi manchi tantissimo amo'...

Buon compleanno alla dolce Elsa.
Milioni di miliardi d auguri...

Buon venerdi' a tutti.

steffy ha detto...

manu ciaooooo.. come stai???? per la casa tutto ok???
bellissima la foto!!! quanti ricordi eh???

cocci 76 ha detto...

Buon giorno a tutti!!

Oggi qui il sole bacia la terra sarda! ma il freddo è pungente... l'autunno si fa sentire!!

Nonostante il sole, non sono di ottimo umore.. anzi!! oggi giornatina NO!!

capita!!

Eppure il mio oroscopo, parlava chiaro dopo il 15 la mia situazione sarebbe migliorata non poco!!

Azz nessun miglioramento, e la cosa peggiore è che non ho molta pazienza, la poca che mi è rimasta la metto in negozio...

è vero che ho l'umore altalenante.. allora aspettiamo che l'altalena VOLI ALTA!!

Per il resto, voglio fare gli auguri alla nostra NONNA ELSA, dico nostra perchè ormai tutto cio' che è di MARCo è anche nostro!!

BUON COMPLEANNOOOOOOO

cocci 76 ha detto...

ecco alcuni articoli di ieri!! mi sembra di non averli letti .. se li avete già postati perdonatemi!!

Marco Carta “troppo ribelle” per Grazia di Michele: i fan insorgono

Marco Carta? È troppo ribelle. Parola di Grazia di Michele, l’insegnante di canto della scuola di Amici che non ha mai visto di buon occhio Marco. Nei giorni scorsi Grazia Di Michele in un’intervista a Vero ha rilasciato alcune dichiarazioni su Marco Carta, scatenando l’ira delle “cartine”. “Per quanto riguarda Marco io non ho mai messo in discussione le sue capacità vocali quanto il suo ruolo di allievo”, dice la Di Michele. “Carta era ribelle rispetto alla disciplina e aveva diverse difficoltà nel riconoscere il mio ruolo di insegnante”.

Amici deve essere anche una scuola di vita per la Di Michele e gli allievi devono imparare il valore delle regole: “A mio avviso non basta il talento, occorre anche disciplina e rispetto per il lavoro altrui. Ognuno vede il talento a modo suo. C’è chi lo vede in qualcuno e chi no”. La Di Michele non è nuova alle dichiarazioni polemiche nei confronti di Marco Carta: ha infatti detto più volte che secondo lei Marco non meritava la vittoria di Amici!

tratto da BAMBINI.EU

link http://www.bambini.eu/2009/10/15/marco-carta-troppo-ribelle-per-grazia-di-michele-i-fan-insorgono

fio ha detto...

CIAO A TUTTI...

TANTI CARI AUGURI NONNA ELSA...

ALLORA? CHE SI DICE?
NIENTE? PERFETTO VADO A RIPOSARE...CIA'

annavita ha detto...

hola cartonia,

ciao fio,..buona pennichella,ma è necessario che devi scandire tutte le ore della tua giornata? capisco,ti serviamo come agenda,visto l'invecchiamento che incombe,cià mai quin♥

grazie aria,bellissime le rose rosse per nonna elsa in facciata,chic e importanti,le si addicono.un bacione.

vado di caffè....copio mai quin,solo che so' giovane!

basussssssssssss♥

aria ha detto...

Salve a tutti...

oggi pur essendo venerdi' e' davvero una giornata impegnativa...

al lavoro non parliamone.. e' 16.. giorno di scadenza..

per me stessa idem... ora vado dalla parrucchiera e poi dall'estetista..

ne avro' per meta'serata... e che se deve fa'... quando le estremita' del proprio corpo fanno gagagre... ops.. meglio correre ai ripari.. hahahah

Tanti augurissimi alla nostra chicchissima e fantastica nonna Elsa... sempre bella e giovane... e soprattutto bella dentro..
Le ho esteso gli auguri da parte di tutto il blog e ci ringrazia personalmente di vero cuore..


ora scappo.. a bientot...

rita.p ha detto...

Buon pomeriggio Cartonia, stamattina ho sentito per la prima volta "Resto dell'idea" alla radio.
Ero in macchina, andavo a scuola, c'era un freddo tremendo, giravo le stazioni freneticamente, quando esattamente alle 7,58 ho sentito "Slegamiiiii", non potevo credere alle mie orecchie, ho guardato l'ora, la stazione radio (Radio Sintony), ho alzato il volume a manetta e via verso scuola. Come inizio giornata non è stato per niente male e, sarà stata una coincidenza, anche il resto della mattinata è andato benissimo.

Anche io faccio tantissimi auguri di buon compleanno alla cara nonna Elsa, Elsina come la chiama quel mattacchione del nipote.

Prima di andare vi posto un'intervista fatta a Marta Rossi che dice delle grandi verità.


MARTA ROSSI: "AD "AMICI"
PROFESSORI INADEGUATI"

“La differenza è abissale: l'università, non certo “Amici”, è una vera scuola, anche di Vita. Anche negli atenei ci sono i raccomandati, ma i professori devono tenere una linea di giudizio uniforme. All'università, poi, i professori sono qualificati e preparati. Ad Amici, no: se avessi ascoltato i giudizi, negativi di alcuni insegnanti, ora non sarei qui. I loro pareri, spesso, vertevano solo sull'emotività: dicevano: ''Mi hai emozionato", oppure: "Non mi hai trasmesso nulla", senza aiutarci a correggere gli errori. Questo non è obiettivo, non vuol dire certo insegnare”. Professori poco qualificati e preparati per Marta Rossi, appunto ex allieva di “Amici” e sempre più convinta a portare a termine i suoi studi universitari: “Una volta – ha dichiarato a “Top” - dopo un'esibizione, Grazia Di Michele mi ha detto per l'ennesima volta che non l'avevo emozionata. La volta successiva, per tutta la canzone ho pensato solo a... un panino alla mortadella. Alla fine della canzone, Grazia mi ha detto che l'avevo emozionata. E io che pensavo solo a un panino”.
JURMAN FA LA DIFFERENZA A credere in lei solo il contestato Luca Jurman: “Vero. Luca è un insegnante molto preparato: ha immaginato la mia voce dopo un anno di preparazione. Da lui ho imparato davvero, ma non posso dire lo stesso di tutti gli altri insegnanti. Luca mi ha dato una borsa di studio per le sue lezioni e mi ha messo in contatto con il produttore di Peter Pan, che cercava l'interprete di Wendy. Jurman, poi, ha puntato subito su Marco Carta e Alessandra Amoroso: entrambi hanno vinto il programma. Questo fa capire quanto sia lungimirante”.
IL MUSICAL Marta dopo “Peter Pan” sarà impegnata nel musical “We will rock you” (“Il musical dedicato ai Queen che sarà a teatro dal quattro dicembre: “Siamo partite in settecento a maggio e dopo 5 provini eravamo dieci. È stato molto emozionante: all'ultimo casting di Milano, sotto il palco, c'erano i Queen, che ci hanno ascoltate e giudicate”) di cui sarà protagonista: “Si tratta di una storia inventata: protagoniste sono le canzoni dei Queen. Posso solo dire che sarò l'attrice principale: io e un ragazzo vogliamo diventare famosi in un mondo dove il rock è proibito. Ma lo riporteremo alla vecchia gloria e ... segreto!”

http://www.leggo.it/articolo.php?id=30855

aria ha detto...

vi lascio questo articolo..

mentre il povero Valerio deve vedersela con le accuse sulla propria sessualita'.. ( macchissene...) non vi posto gli articoli perche' non meritano attenzione.. Mi sembra di rivedere un film gia' visto... Ma questi ragazzi lasciargli le scatole in pace noooo? E' chiedere troppo??


invece guardate che carino questo su Marco..

fonte: amantea.it

Marco Carta sempre più amato

Staff 15/10/2009

Il cantante sardo Marco Carta è il fenomeno degli ultimi tempi. La sua voce ha conquistato ormai milioni di giovani fans e si registra il tutto esaurito in ogni suo concerto. Alcuni dicevano che sarebbe diventato una meteora pochi mesi dopo l'aver vinto il programma televisivo Amici condotto da Maria De Filippi ed invece...

Il giovane cantante ha dimostrato oltre ad aver un gran bel timbro vocale, anche di avere costanza e voglia di fare per se e per tutti i suoi fans. Ma ripercorriamo brevemente le tappe che lo hanno fatto diventare una vera e propria stella della musica italiana:

Nel 2007 partecipa al reality Amici di Maria De Filippi, nella categoria dei cantanti. Il 16 aprile 2008 conquista la vittoria con il 75% delle preferenze del pubblico.

Il 21 febbraio 2009 vince il 59° Festival di Sanremo nella categoria Artisti con il brano La forza mia scritto da Paolo Carta, produttore, autore e chitarrista di Laura Pausini, aggiudicandosi il 57,62% dei voti di preferenza del pubblico.

Il 20 febbraio viene pubblicato e distribuito il suo terzo album, La forza mia. A soli quattro giorni dall'uscita, La forza mia conquista il disco di platino con oltre 80 mila copie vendute.

E' il protagonista dello spot della 'Settimana contro la violenza', in programma da lunedì in tutte le scuole italiane e frutto di una intesa tra il Ministro per le Pari Opportunità, Mara Carfagna, e il Ministro dell'Istruzione, Mariastella Gelmini.

Insomma per Marco Carta è diventato ormai un Vip con la V maiuscola. Chissà se si sentirà così oppure se è rimasto il ragazzo di sempre. Comunque sia... complimenti vivissimi da parte dello staff di amanteaonline.it


link:

http://www.amanteaonline.it/amantea/html/modules.php?name=News&file=article&sid=792819



ceeeeeeee tardiiiiiiiiii...

a dopo

betta65 ha detto...

BUONASERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Intanto volevo dirvi che vi voglio beneeeee un sacco♥♥

Vorrei fare un milione di auguri a NONNA ELSA, una donna tosta ma dolce e tenerissima insieme.
Un abbraccio e un ringraziamento col cuore per tutto quello che ha fatto e fa per Marco.

RITAP
bello il tuo inizio di giornata con la voce di Marco. Anche a me fa lo stesso effetto.

Un bacio gigante a tutti, scappo a casa, che bello la settimana di lavoro è finitaaaaaaaa

cocci 76 ha detto...

vado al lavorooo!! un grosso bacio!!
zero voglia!!

FORZA E CORAGGIO che dopo ottobre.....
azzolina arriva gia' NOVEMBRE e poi NATALEEEEEEEEEEEE



nooooooooooooooo

fio ha detto...

ECCOMI QUI...RIPOSATA E FRESCA COME UNA ROSA...ALLA FACCIA DI ANNAVITA CHE INVECE NON SI RIPOSA...INFATTI E' SEMPRE NERVOSA!
AHAHAHAH FA ANCHE RIMA...QUANDO PENSO AD ANNAVITA...MI PARTE LA RIMA...CHISSA' COME MAI...

fio ha detto...

ORA,PER GLI INTERESSATI...VADO A FARE LA SPESA...

mica ha detto...

Ciao a tutti

Fio buna spesa compra tutto mi raccomando!!

TANTISSIMI AUGURI A NONNA ELSA!!!

mesy ha detto...

BUON COMPLEANNO ALLA SPLENDIDA NONNA ELSA... TANTISSIMI DI QUESTI GIORNI,UN BACIO

mesy ha detto...

sono andata a incontrare gloria,sta a Roma, ho conosciuto simone (il figlio) 14 anni 1.90 gigantesco, bello,la femminuccia l'avevo conosciuta a Milano... ci siamo visti x poco ma mi ha fato molto piacere rivedere la dolcissima gloria, vi saluta a tutti

CLAIRE ha detto...

Ciao Mesy e ciao Gloria...un abbraccio per voi!!!♥♥

Angela ha detto...

Qualcuno ha visto Fio?è più di 1 ora che è uscita a fare la spesa e non è ancora rientrata!

Angela ha detto...

Ciaoooo Mesy,che bello ti sei incontrata con Gloria!

Angela ha detto...

Qualcuno ha visto Anna64?Sono preoccupata...chi ci prepara la colazione così buona!

Angela ha detto...

Qualcuno ha vistoo Mille?Eppure è così alta che non dovrebbe essere difficile vederla!Milleeeeeee,ancora il pc in panne?

Angela ha detto...

Qualcuno ha visto Nuzy....oddiooooooo chi ha spruzzato il flit?
Ps Nuzy mi permetto di scherzare così perchè so che sei ironica,smackkkkkkk

Angela ha detto...

Eh va beh,aiutatemi anche voi,siamo ad appena 86 comm,susuuuuuu che facciamo 100!

Angela ha detto...

Cià Claire!

Angela ha detto...

Ora smetto di scrivere........saluto e arrivederci tra 12 post!

CLAIRE ha detto...

CIAO ANGELI'!!

tutte sparite le cartone...io cerco Titty,Rita e Carlo...li avranno rapiti gli alieni????

CLAIRE ha detto...

ANGELì ti sto aiutando a fare 100...però adesso devo uscire....un bacio!!!

rita.p ha detto...

CLAIREEEEEE
eccomi quì, ora che ci sono io non ci sei tu.

rita.p ha detto...

Ma dove siete finiti tutti?

rita.p ha detto...

FOLLETTOOOOOO
che fine hai fatto?

rita.p ha detto...

TITTYYYYYYYYYYYYYY
esciiiiiii, ti vedoooo

rita.p ha detto...

ANGELAAAAAAAAAAAAAAAAAA
è inutile che ti nasconda, so che sei in agguato

rita.p ha detto...

Non ci posso credere

rita.p ha detto...

mi avete

mica ha detto...

Buona sera a tutti

Angela hai fatto unmonologo ahhah

Ciao CLeire ciao Rita

mesy ha detto...

100

mesy ha detto...

ahahahahah

rita.p ha detto...

MESYYYYYYYYYYYYYYYYYYY
tu ti eri nascosta bene, eri al buio non ti avevo vista.
Ahahahahhahahahahahahhaahahh

lalla58 ha detto...

ahahahah mesy quatta quatta.....
ciao cartoniaaaaaaaaaaaaaaaaa
vado a lavoro

rita.p ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
mesy ha detto...

si Rita non hai visto neanche i denti

ciao lalla e mica

rita.p ha detto...

Vero MESY, hai evitato di ridere perchè non si vedessero i denti
Ma non ti vergogni?
Sfruttarmi per fare il 100, sapevo che fossi una bimbaminkia, ma fino a questo punto no!!!!!!!

rita.p ha detto...

LALLUCCIA
buon lavoro, salutami tutti.

mica ha detto...

Ciao Mesy ciao Lalla

Cavolo quasi vi fregavo il 100 e manco me ne rendevo conto ahahha

aria ha detto...

ma la smettete??

ve l'ho gia' detto che mi state intasando la posta?

quando mi arrivano contemporaneamente 10 mail in un paio di secondi allora capisco che state giocando all'acchiappa numero tonto..

ops volevo dire tondo.. hahahahha

vi faccio venire a casa e mi cancellate tutti i messaggi che sono arrivati... per punizione..
ne ho quasi 70mila.. come devo fare con voi?

non ho tempo di ssssssssssscancellare tutto...

ve possino..

rita.p ha detto...

MICA, un bacio anch a te.

rita.p ha detto...

Ahahahahhaah ARIETTA, è colpa di Mesy, io ero sola soletta, pronta a fare il 100 e lei si è intromessa, uffa.
Meno male che dite che sono io sempre in agguato!!
Buon lavoro, poi per cancellare la posta mandiamo la Regina che oggi latita alla grande, almeno si rende utile.

mesy ha detto...

Rita quando sono venuta a leggere era arrivato 96 non ho resistito ahahahah un bacio

ARIETTA scusaaaaaaaaaaaaaa un bacio

rita.p ha detto...

Ho fatto il numero 113, quello giusto, perchè tra un pò verranno per portarci via.

rita.p ha detto...

MESYNA, hai fatto benissimo, nella corsa alla cifra tonda tutto è permesso.
Ci vediamo alla prossima gara. Smackkkkkk!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mesy ha detto...

ahahaha Rita mi fai morire

ARIETA che belle le rose brava

mica ha detto...

Io quando scrivevo c'era il 91 e mi sono ritrovata al 99 ora spiegatemi come cavolo fate a scrivere al momento giusto io non ci riusciro mai ,siete anche un po vegenti nel sperare che non scrive nessuno nel frattempo ahah

Aria devi prenderti un giorno di ferie per cancellare tutto

rita.p ha detto...

ARIAAA
ahahahahhhhaha, che ridere, mi immagino la tua posta impazzita, le mail che arrivano una dietro l'altra e la tua faccia basita, per non parlare delle cose carine che pensi su di noi.
Poi siamo sempre le stesse le indisciplinate della casetta.
Baciooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

aria ha detto...

no davvero.. stavo ridendo da sola.. era tutto calmo... ero qui al pc che beatamente guardavo delle foto e ad un certo punto...

1 2 3 4 5 6 ... mail

ho detto sta a vedere che stanno giocando. hahahahhahah

avevo ragione... mi sembrava tipo il giorno del ssssssssssssssssss

ti ricordi Rita.. quando siamo caduti tutti dalla chat.. ecco....mi hai capito..

ciao Mesyna... e' stato bello l'incontro con Glorietta nostra vero?..
sono contenta...

rita.p ha detto...

MICA
io ho creduto veramente ci fossi solo io, ho aspettato un pò ma visto che nessuno scriveva ci ho pensato io. Però avevo fatto i conti senza Mesy, che con uno scatto felino, da pantera nera, mi ha fregato a pochissimo dal traguardo.

Angela ha detto...

OOOOOOOOOOOOO non è giusto,mi son distratta un attimo e mi avete fregata!Smack ad Arietta,Mica,Ritap,Mesy e tutte/i bimbaminkia e non!

rita.p ha detto...

ARIAAAAA ahahahhahahahhahahah, come dimenticare quella mitica notte, ho riso così tanto che mi scendevano le lacrime, Carlo che mi prendeva per il popò e io che non riuscivo a respirare dalle risate.

mica ha detto...

Angela mai allontanarsi intorno al 100!!

A fine anno premieremo la miglior cartona a caccia della cifra tonda.

p.tru ha detto...

"CHI L'HA VISTO"

Nella puntata di oggi si cercano CARTONE uscite a comprare le sigarette e mai piu' tornate.
Disperati i coniugi(stanno brindando fra amici!!!)...
Allarme nel Blog Over 30 dove andranno in malora litri di latte , crema, cacao perche' nessuno li offrira' a colazione..meno male che c'e' la Nutella...

L'unica ritrovata e' RitaP ,che i nostri amici telespettatori ci hanno segnalato nei dintorni del Blog Over 30.
Non si sa per quale strano meccanismo a cadenza esce fuori e si fa ritrovare e fa' " Cucu' settete.... anzi Cucu' Cento!!!" la famiglia interessa spesso gli assistenti sociali temendo che si possa smarrire nei meandri del WEB , ma lei fortunatamente ritrova da sola la strada di casa.

La Cartona Fio' ,interessata come Regina del Blog alla sparizione delle suddite Cartone, ci ha lasciato questo messaggio da trasmettere in TV:
"Lasciate un messaggio prima di muovervi :lasciate detto dove andate, cosa fate e soprattutto cosa pensate , di modo che non si corra il rischio di perdersi...."

Anche la Cartona Angela da Battipaglia, che ci ha segnalato il caso pietoso , ci ha lasciato un messaggio per le amiche :
"Uaglio' fatevi ritrovare altrimenti sguinzaglio Sal e poi non so quale a quale indovinello o Rebus vi sottoporrebbe ......."

Un altro caso dubbio e' la sparizione di Marco Carta ,ma ad inizio trasmissione una telefonata dello STAFF ci ha rassicurati ed ha rassicurato la famiglia , spiegando che Marco si sta dedicando in luogo che deve rimanere segreto a grandi futuri progetti ....

Ora proseguiamo la trasmissione ed aspettiamo che i nostri telespettatori ci segnalino qualcosa , speriamo!, relativo alla sorte delle POVERETTE......

aria ha detto...

RITAAAAAAAAAAAAA... mi sa che oltre le lacrime c'e' sceso anche qualcos'altro.. hahahahhah

ma non diciamolo a nessuno.. che non sta bene a delle signore come noi.. hahahahahh

rita.p ha detto...

ANGELINAAAAAAAAA, ma che peccato non ci fossi anche tu per il 100, è stata una gara bellissima, Mesy si era nascosta talmente bene che è riuscita a fregarmi.

Angela ha detto...

Ariè quel giorno c'ero anche io in chat,ricordo che all'improvviso le scritte divennero piccole piccole e...spatapam ci trovammo tutte fuori,bei tempiiiiiiiiiiiiii

rita.p ha detto...

AHAHHAHAHHAHAHHA ARIA è vero, quella notte è stata veramente mitica.

p.tru???????????????????

p.tru ha detto...

Ciao a tutte!!!!
Mica secondo me Rita e le altre accendono dieci computer e con BALZO FELINO (cito RITAP) saltano di qui e di li' per inviare i messaggi .....Qualche volta il sistema non funziona....Ciao Aria anch'io dal 96 mi sono ritrovata a 108.....

p.tru ha detto...

scusate ma p.tru sono io sediciaprile .... il blog mi ha catturato la mail non il nick.....

mica ha detto...

P.tru
Vorra dire che mi faro dare i pc di tutti i parenti per finalmente fare cifra tonda ma si allenano durante il giorno???

sediciaprile ha detto...

yuhu ho riconquistato il mio Nick

rita.p ha detto...

SEDICIIIIIIIIIIIIII ahahahahhahahahhhahaha, bravissima, bell'articolo.

Angela ha detto...

16 ti avevo riconosciuta,stavo giusto dicendo a sal che solo tu specifichi il mio luogo di provenienza!

aria ha detto...

p.tru... buonasera..



ben arrivato/a nel blog delle cartoneover30.

aria ha detto...

16 pu truttulina amorosa nostra...

allora sei tu.. hahahahh

ben arrivata lo stesso..

Angela ha detto...

Vero sedici,carino il post che hai fatto!

rita.p ha detto...

SEDICI, io ho solo un pc, ma bisogna allenarsi, infatti abbiamo organizzato un corso dal titolo "Come riuscire a fare cifra tonda con facilità".
Ti consiglierei di iscriverti, avresti delle ottime insegnanti come me, Claire, Titty, Mesy, Angela, Anna, insomma un corpo docente formato da vere bimbeminkia. Se sei interessata contattaci.

sediciaprile ha detto...

Aria, il blog fa un po' di capricci ogni tanto , e' piu' capriccioso del gatto ( chat)
forse gli manca Norlina ...

mica ha detto...

ah sei tu p.tru credevo era Carlo ahahhah

aria ha detto...

siiii 16.. al blog manca Norli.. e a Norli manca il blog..

l'ho sentita questo pomeriggio...

spera di riuscire a tornare presto..

vi manda tanti baci..


ora vado a fare qualcosa da magna'.. oggi non ho combinato na mazza fionda.


baci

sediciaprile ha detto...

Cara RitaP , vorrei iscrivermi ai corsi , anche se anticipo che mi sara' , logisticamente , un po' difficile partecipare , mi raccomando di inviarmi il link dove trovare le foto di come eseguire i balzi felini, Grazie.

sediciaprile ha detto...

Angela baci a te e Sal!!!!
Angela mi e' partita l'inventiva leggendoti cercare le cartone, sei la mia musa ispiratrice!!!

Angela ha detto...

Sedici non fare la modesta,giorni fà hai preso il titolo di superbabyminkia ricordi?

Angela ha detto...

Ariè dai un super bacio a Norli!

rita.p ha detto...

ARIA grazie per i saluti di ciccina Norlina, ci manca veramente tanto!

SEDICI, va bene varai nostre notizie, vedrai che diventerai esperta in pochissimo tempo.

Anche io vado a preparare un pò di cena. Ci si risente dopo. Ciaooooo

mica ha detto...

Aria saluta Norlina e dille che ci manca tanto anche lei.

Angela ha detto...

Ohhhh grazie Sedici,musa ispiratrice non me l'aveva detto mai nessuno,bimbaminkia si sempre!

Angela ha detto...

150

rita.p ha detto...

Naturalmente varai sta per avrai.

ANGELINA saluta SAl, ci risentiamo dopo per il 200.
Buona cena a tutti!!!!!!!!!!!!!!

Angela ha detto...

Vado anche io,qua hanno fame,chedupalleeeeeee,a dopoooooooo!
Fio sì turnat?

sediciaprile ha detto...

Ho dimenticato

...AUGURI NONNA ELSA....

sediciaprile ha detto...

Angela la mia non e' modestia ,

come la bravura a fare CENTO e'

scienza, non fantascienza...

fio ha detto...

ANGELI' SU TURNAT...JAMME...
ECCOMI...HO SFATTO LA SPESA HO CUCINATO ED ORA MI ACCINGO A CENARE...
AHAHAHAH P.TRU...SEI 16? NON LO AVREI MAI INDOVINATO ....CREDEVO FOSSE PROF.CPUDDU NELLE VESTI DI C.TRULLO...AHAHAH
COMUNQUE VI SONO MANCATA AMMETTETELO...

mesy ha detto...

FIO GRANDEEEEEEEEE MI SEI MANCATA

sediciaprile ha detto...

Ciao Fio', il PC ha fatto tutto da solo pero' p.tru e' carino come nick, no?

sediciaprile ha detto...

Fio' hai ancora una ghigliottina nella sala da pranzo?

Si si' si' ci sei mancata ...tantissimissimo.....

sediciaprile ha detto...

Poco fa Marco nello spot sulla violenza a Rai Tre , ahahahahah, non manca mai ,lo vediamo sempre...

fio ha detto...

ALTRO CHE C.TRULLO...E' P.TRULLO...

fio ha detto...

CERTAMENTE 16,OLTRE LA GHIGLIOTTINA,IN SALA DA PRANZO HO ANCHE LA FORCA... MENTRE NELLA STANZA A FIANCO HO LA CAMERA DEGLI OSPITI ARREDATA IN STILE CAMERA A GAS...LA VUOI VEDERE?

anna64 ha detto...

prova prova prova

Angela ha detto...

Ci mancaviiiiiiiiiii(cantata alla fausto leali)Fio!
Anna che provi?

fio ha detto...

ANNA...STAI SBAGLIANDO...SI FA' COSI':
SSSA...SSSAAA...SSSAAAA PROVA

mica ha detto...

Ciao Fio certo che ci sei mancata hai comprato tutto tutto ??

Ciao anna.

cocci 76 ha detto...

Amici di Maria De Filippi. Marco Carta sempre più amato

Il cantante sardo Marco Carta è il fenomeno degli ultimi tempi. La sua voce ha conquistato ormai milioni di giovani fans e si registra il tutto esaurito in ogni suo concerto. Alcuni dicevano che sarebbe diventato una meteora pochi mesi dopo l'aver vinto il programma televisivo Amici condotto da Maria De Filippi ed invece...

Il giovane cantante ha dimostrato oltre ad aver un gran bel timbro vocale, anche di avere costanza e voglia di fare per se e per tutti i suoi fans. Ma ripercorriamo brevemente le tappe che lo hanno fatto diventare una vera e propria stella della musica italiana:

Nel 2007 partecipa al reality Amici di Maria De Filippi, nella categoria dei cantanti. Il 16 aprile 2008 conquista la vittoria con il 75% delle preferenze del pubblico.

Il 21 febbraio 2009 vince il 59° Festival di Sanremo nella categoria Artisti con il brano La forza mia scritto da Paolo Carta, produttore, autore e chitarrista di Laura Pausini, aggiudicandosi il 57,62% dei voti di preferenza del pubblico.

Il 20 febbraio viene pubblicato e distribuito il suo terzo album, La forza mia. A soli quattro giorni dall'uscita, La forza mia conquista il disco di platino con oltre 80 mila copie vendute.

E' il protagonista dello spot della 'Settimana contro la violenza', in programma da lunedì in tutte le scuole italiane e frutto di una intesa tra il Ministro per le Pari Opportunità, Mara Carfagna, e il Ministro dell'Istruzione, Mariastella Gelmini.

Insomma per Marco Carta è diventato ormai un Vip con la V maiuscola. Chissà se si sentirà così oppure se è rimasto il ragazzo di sempre. Comunque sia... complimenti vivissimi da parte dello staff di amanteaonline.it


tratto da amantea online.it

link:http://www.amanteaonline.it/amantea/html/modules.php?name=News&file=article&sid=792819

Angela ha detto...

Cocci sei tornata da laurà?Grazie per l'articolo!
A propò di laurà,Bigoooooooooooooo ndualè che te sei?
Ladyyyyyyyyyy anca ti manchi da un po'!

rita.p ha detto...

Se vi interessa andate a leggere l'intervista che ha rilasciato Zanfo al giornale Top, postato su chic o choc.
Vi metto il link

http://c2.iobloggo.com/

Angela ha detto...

Rita ok letto grazie!
Zanfo,zanfo che voti disinteressati che dai.....9 a MARCO,eccerto adesso ti fa comodo......
Sul resto sorvolo......

mica ha detto...

Angela fantastico il tuo milanese lo parli meglio di me

nuzy ha detto...

BzzzzzzNasera,casetta!

Angelaaaaa,hai sentito l'odore del flit?non ti preocupare,
e' il mio lacco per i capelli ahuahuahuha...un bacio caruccia!

Ritap,Aria,grazie per gli articoli.

Tanti auguri a nonna Elsa,e',mille baci al suo nipotino!!

Mi ha chiamato Gloria,credevo che scherza che ci sta in piazza Navona(Roma),non vedo l'ora di abbracciarla!

Seidiciiiiii!un bacione,hai ragione la mosca e' piu' determinata che una farfala,e' anche' piu' forte.
ha anche dei difetti...e' indiscreto,che non e' nel mio carattere...adesso vado a vedere che fa Marco ahuahuahauh

Baci a tutti cartonesi!!!

Angela ha detto...

Anna prova,prova...embè non provi più?Non puoi lasciarci così!

CLAIRE ha detto...

BUONASERAAAAAA!!!

scusate potete postarmi l'articolo dove parla in positivo di Marco?? credo che l'abbia scritto lo staff di amanteaonline.it....

uahahahhahahhahahahha
vado a cenare......

Angela ha detto...

Uhahhaha Nuzy,usi come lacca raid li ammazza stecchiti!ZZZZZZZZZZZZZaio Nuzy!

Angela ha detto...

Mica il mio è milanese maccheronico,lo usavo con le vecchiette quando vivevo in quel di Milano,devo dire che non capivano un azz,però le facevo tanto ridere mentre le accompagnavo a casa quando nevicava e si ghiacciavano le strade...eehhhhhhhh che bei tempi,allora ero veramente una bimbaminkia!

rita.p ha detto...

ANGELA è quello che ho pensato subito e quello che pensano tutte le persone intelligenti che conoscono la falsità di quell'eesere.
Ma io dico come può pensare che la gente sia stupida e non sappia tutto quello che ha detto e fatto contro Mrco.
Per citare il grande Luca Jurman
"La gente non dimentica!"
Poi il fatto che abbia dato un 8 alla Disgrazia, grande ignorante, incompetente, grezza, @@@@@...............
la dice lunga.

Angela ha detto...

Uhahhahah Claire,o non ti allontanare troppo che qui...ucci ucci sento odor di duecentucci!

rita.p ha detto...

NUZY
prego per gli articoli.
Piuttosto complimenti per la tua originalità

rita.p ha detto...

CLAIREEEEEEEEEEEE
che spiritosona, ahhahahahahhahah.
Ti ho lasciato dei messaggi d'amore su msn, non li hai letti???

Angela ha detto...

Ritù la penso esattamente come te!
Cucuzzaro di ipocriti!

cocci 76 ha detto...

si Angela!! appena ho letto l'articolo ho detto -->

AAAH!! Finalmente qualcuno che riesce a scrivere nulla di più e nulla di meno su MARCO!!

Il giusto!! Cio' che è, cio' che è stato, quello che ha conquistato e quanto è amato!!

ERA TANTO DIFFICILE???

rita.p ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Angela ha detto...

Cocci era ora,dico io son passati 2 anni e questo ragazzo ha avuto dei premi(meritatissimi)che alcuni artisti neanche in tasnti anni!

CLAIRE ha detto...

RI' non ce l'ho più msn...avevo il pc a formattare e adesso devo reinstallarlo....se devi scrivermi parole d'amore mandamele alla posta elettronica....uahahhahahha ciao ciccina!!

rita.p ha detto...

CLAIRE
MA RISULTA ANCORA ATTIVO PERò, C'è UNA BELLA FOTO DI MARCOLINO IN AVATAR.
SICURAMENTE NON LO AVETE MEMORIZZATO, LO DOVETE SOLO RICERCARE, ALMENO CREDO.
VA BENE TI SCRIVERò LE PAROLE D'AMORE NELLA POSTA.

rita.p ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
cocci 76 ha detto...

vado ad affittarmi un bel film ...

buon 200 a chi lo fara'

e non picchiatevi!!

Angela ha detto...

Cocci buon film!
Stasera mi sa che in tv non c'è niente di buono,uffffffff che noia che barba che noia!

CLAIRE ha detto...

RI' LO STO REINSTALLANDO...ASPE'

fio ha detto...

COCCI MA DOVE VAI? RIMANI QUI A SCRIVERE CON NOI...

fio ha detto...

EHIIII

fio ha detto...

SIAMO GIA' ARRIVATE A 192

rita.p ha detto...

FIO, ma perchè urli, ti si sente fino a quì.
Sssssssssssssssssssssss fai piano che mi svegli la bambina, boh!!!

Angela ha detto...

Avviso ad Anna64:se quel prova prova sta a significare che ci stai provando ad accaparrarti il 200,SAPPIIIIII che non te lo convalidiamo!

fio ha detto...

RITAP...CLAIRE...ANNA...ANGELA...
ECC ECC...ACCORRETE...ACCOPRRETE IL 200 SI AVVICINA

Angela ha detto...

Fra un po' spuntano i funghi!

fio ha detto...

196

rita.p ha detto...

Sembri una che sta facendo un'asta, ti manca solo il martelletto per dire "200 e uno, 200 e due, 200 e tre"
"Il 200 è aggiudicato a........................"

rita.p ha detto...

200 aggiudicato a RITAP!!!!!!!!!!!!

Angela ha detto...

Uffaa Rita,mi sa che con questo hai fatto il record!

fio ha detto...

RITAP...E' TUOOOOO

rita.p ha detto...

Mi è stato fregato il 100, però il 200 no, ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.
ANGELINA mi dispiace, però è stata una bella corsa, che ne pensi?

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 258   Nuovi› Più recenti»
Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.

Iscriviti qui




Il nostro book fotografico


Da dove ci seguono?