Tieniti forte

Tieniti forte

mercoledì 7 ottobre 2009

AUGURI ARIA

Aria

E viene il tempo d'autunno discreto
l'estate è
ormai dietro le spalle,
di foglie secche è tutto un tappeto
le vedi a
terra: sono rosse e poi gialle!

Il vento d'ottobre soffia indolente

quasi arrendendosi agli ultimi fuochi,
nuvole sparse migrano lente,

rincorrendosi in futili giochi.

Il mare si gonfia di schiuma agitata

storni vagabondi si dispongono ai voli,
la spiaggia solitaria si sente
tradita,
e aspetta ansiosa, che tu la consoli.

Aria, tu sei d'autunno
signora,
sorridi al sole con tanta dolcezza
nella mattina fresca
d'aurora,
muovendoti lieve come una brezza!

Ridi, poi piangi, poi ridi
col cuore
fragile e forte la vita catturi,
teneramente possiedi il mio
amore
ti voglio bene sorella… auguri!
Rita

LETTERA DI COMPLEANNO PER UNA PERSONA SPECIALE
Ciao , se mi permettete ho deciso di scrivere una lettera per un’amica speciale in occasione del suo compleanno :

“ Carissima ARIA , innanzi tutto non sei l’unica che compie gli anni oggi , pertanto non montarti la testa !
Volevo iniziare scrivendo una frase fatta del tipo “ non cambiare mai “,
no non sarebbe giusto ,
il tempo passa , la vita riserva troppe sorprese , per cui anche non volendo, sei destinata a cambiare e….se sei fortunata…in meglio!!

Oppure avrei potuto scrivere che tu sei come “il buon vino che invecchiando migliora” , ma anche il vino col passare del tempo diventa aceto ;
qualcuno potrebbe obiettare che l’aceto nell’insalata è fondamentale … ed avrebbe ragione!!!

Un’altra frase potrebbe essere “gallina vecchia fa buon brodo” , ma tu,
fortunatamente, almeno per ora ,
non rientri tra le galline e nemmeno tra le vecchie!!!!

Quello che voglio augurarti per il tuo compleanno è che,
la vita ,
ti riservi tutto ciò che c’è di più bello al mondo ,
che tu possa cambiare sempre in meglio,
anche se devo dire che già ora non sei male , ma meriti davvero molto molto di più!!! “

FIO,NORLINA,COCCI E ANNAVITA



... avevamo pensato di regalartela.... ma.... CI CONVENIVA LA TORTA!!!!



AUGURIIIIIIIIIII

161 commenti:

fio ha detto...

TANTI AUGURI ARIAA….
A MEZZANOTTE SAI IO TI AUGURERO’
BUON COMPLEANNO IN ALLEGRIA
E STRIGERAI PAOLO TRA LE BRACCIA
MENTRE CERCHERAI IL REGALO
CHE SPLENDIDO IN TASCA APPARIRA'
TI SEMBRERA' DI COGLIER
UNA STELLA IN MEZZO AL CIEL
COSI TU NON LO SENTIRAI LONTANO
QUANDO BRILLERA’ NELLA TUA MANO…
MA NON VORREI CHE TU
A MEZZANOTTE E TRE
STAI GIA’ PENSANDO AD UN ALTRO DONO
TE LO SEI GIA’ PERDUTO
E LA MANO DOVE PRIMA BRILLAVA
E DIVENTATO UN PUGNO CHIUSA SAI…
CATTIVO COME ADESSO
PAOLO NON L’HO VISTO MAI
E QUANDO MEZZANOTTE VIENE
SE DAVVERO GLI VUOI BENE
CERCALO PER MEZZ’ORA ALMENO
E DAL PUGNO CHIUSO
IL DONO BRILLERA’

lady.ni ha detto...

ROSY,
son rimasta sveglia per te
non potevo mancare al compleanno di una persona così speciale

TANTI AUGURI AMICA CARA!

giuly63 ha detto...

BUON COMPLEANNO CARA CUGINA......TI VOGLIO BENE.......AUGURISSIMI

ritad318 ha detto...

Alla mia cara sorellina:Tanti tanti
e ancora tanti auguri!!!!

Questo è un giorno speciale anche per me ....

TVB!!!!

titty60 ha detto...

In questo giorno interamente dedicato a te, ti auguro di vivere infiniti attimi di felicità circondata dall'affetto delle persone che ami! Buon compleanno,con tanto affetto.

titty60 ha detto...

Dolce notte a tutte/i

cocci 76 ha detto...

ammmoreeeeeeeee
AUGURIIIIIIIIII
SPERIAMO CHE LA NOSTRA FINESTRELLA INIZIALE TI SIA PIACIUTA!!

è IL MINIMO PER UNA PERSONA COME TE!! SEMPRE PRESENTE, NONOSTANTE TUTTO, DISPONIBILE E GRANDE AMICA,

SEI UNA PERSONA SPECIALE
TI AUGURO UN BELLISSIMO COMPLEANNO!

SEMBRA IERI .. QUANDO CON NORLY SIAMO ENTRATE NEL SALONE DELLA TUA FESTA.. IO CON IL PALLONCINO DI MARCO!!
UHAHAHAHAHAH
è GIà PASSATO UN'ANNO!! ??
UN'ANNO BELLISSIMO!!
GRAZIE ANCHE A TE!!

TI ABBRACCIO FORTE!! AUGURIIIIIIII

aria ha detto...

uahhahahahh

aria ha detto...

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee

non me l'aspettavo propriooooo

cocci 76 ha detto...

CHE TE RIDIII???

aria ha detto...

ero convinta di dovermi mettere gli auguri da sola in home

hahahahahah

cocci 76 ha detto...

NON DIRMI CHE LA BORSA NON TI PIACE???

aria ha detto...

uahahahhaahh

ceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

aria ha detto...

grazie grazie grazie...

cosa posso dirvi .. mi avete spiazzato..


davvero non ho parole... hahahahah

fio ha detto...

ARIA DI' QUALCOSA....
COS'E' QUEL " uahhahahahh"...URLO DI GIOIA ?
DI DOLORE?
DI PASSIONE?
....

aria ha detto...

siiiiiiiii Cocci la borsa me la magnooooo

hahahahahah

giuly63 ha detto...

ARIA TU SENZA PAROLE NON TI PUò SENTIRE AHAHAHAHAH

aria ha detto...

no fio.. sto ridendo per tutto...

davvero.. immaginavo vi sareste ricordate ma non pensavo alla dedicarta..

hahahahah la borsetta e' fantastica..

fio ha detto...

ARIA ALLORA SEI CONTENTA?

lady.ni ha detto...

........C'HAN CONCESSO SOLO UNA VITA,
SODDISFATTI O NO,
QUA NON RIMBORSANO MAI.......


ARI la riconosci??????

cocci 76 ha detto...

TI SOTTOVALUTI E CI SOTTOVALUTI
ARIII

E che cavolo... meritare te lo meriti tutto!!
o no??

fio ha detto...

ARIAAAA HO FATTO IL POST....PER TE!
MA TI RENDI CONTO? HO PERSINO RISCRITTO UNA CANZONE...E SEMPRE PER TE!!!!

aria ha detto...

E' un compleanno anomalo per me..

stranamente non lo sento..sara' la vecchiaia, sara' che sono fuori come un balcone, sara' che avevo ligabue che mi cantava in casa.. hahahahhaha


bohhhhhhhhhhhhhhhhh!

grazie di cuore siete troppo care.. ora passiamo alla fase emotion...

non vorrei passare dal ridere al piangere in un niente..

non so davvero come ringraziarvi e dirvi che siete delle persone speciali..sono proprio messa male.. non trovo le parole..

ceeeeeeeeeee non e' da me, ha ragione Giuly

fio ha detto...

ORA SE VUOI PUOI ANDARE A SENTIRE LIGABUE...E NOI CE NE ANDIAMO A LETTO...

aria ha detto...

si ledy...

in questo momento sono una piccola stella senza cielo..

hahahahahh


miiiiiiii che sono rimasta basita..

e non scherzo..

aria ha detto...

Fio grazie.. hai fatto uno sforzo immenso e solo per me.. te ne sono grata..

aria ha detto...

Grazie Titty..

uffff mo mi sta venendo la piagnerella...


sto iniziando a realizzare.. oggi e' davvero il mio compleanno..

ALWAYSBLU ha detto...

passavo di qui...
e che meraviglia...vi trovo a festeggiare un'Amica dolcissima ...Aria...

************************


L'Albero degli amici


Esistono persone nelle nostre vite che ci rendono felici
per il semplice caso di avere incrociato il nostro cammino.
Alcuni percorrono il cammino al nostro fianco,
vedendo molte lune passare,
gli altri li vediamo appena tra un passo e l'altro.
Tutti li chiamiamo amici e ce sono di molti tipi.
Talvolta ciascuna foglia di un albero rappresenta uno
dei nostri amici.


Il primo che nasce è il nostro amico Papà e la nostra
amica Mamma,
che ci mostrano cosa è la vita.
Dopo vengono gli amici Fratelli, con i quali dividiamo il
nostro spazio affinché possano fiorire come noi.
Conosciamo tutta la famiglia delle foglie che
rispettiamo e a cui auguriamo ogni bene.
Ma il destino ci presenta ad altri amici che non
sapevamo avrebbero incrociato il nostro cammino. Molti di loro
li chiamiamo amici dell'anima, del cuore.
Sono sinceri, sono veri. Sanno quando non stiamo bene,
sanno cosa ci fa felici. E alle volte uno di questi amici dell'anima
si infila nel nostro cuore e allora lo chiamiamo innamorato.
Egli da luce ai nostri occhi, musica alle nostre labbra,
salti ai nostri piedi.
Ma ci sono anche quegli amici di passaggio, talvolta una
vacanza o un giorno o un'ora. Essi collocano un
sorriso nel nostro viso per tutto il tempo che stiamo con loro.
Non possiamo dimenticare gli amici distanti, quelli
che stanno nelle punte dei rami e che quando il vento
soffia appaiono sempre tra una foglia e l'altra.
Il tempo passa, l'estate se ne va, l'autunno si
avvicina e perdiamo alcune delle nostre foglie, alcune nascono
l'estate dopo, e altre permangono per molte stagioni.
Ma quello che ci lascia felici è che le foglie che
sono cadute continuano a vivere con noi, alimentando le nostre
radici con allegria.
Sono ricordi di momenti meravigliosi di quando
incrociarono il nostro cammino.



Ti auguro, foglia del mio albero, pace
amore, fortuna e prosperità.
Oggi e sempre........ semplicemente perché ogni persona che
passa nella nostra vita è unica.
Sempre lascia un poco di se e prende un poco di noi.
Ci saranno quelli che prendono molto,
ma non ci sarà chi non lascia niente.
Questa è la maggior responsabilità della nostra vita e
la prova evidente che due anime non si incontrano
per caso.

**************************

per te....Aria...con gli auguri più affettuosi...e un abbraccio stritolante...
e per tutti Voi...che nonostante il mio silenzio...siete sempre nel mio cuore...

Always for Marco and You...

cocci 76 ha detto...

tutto merito di rita e fio' sta volta!! io ho messo solo la borsetta e sono stata in fase tecnica
pero' la borsetta.....
uhahahahahahhaha


uhahahahhaahaha
uhahahahahahahah


uhahahahhahahaha

quando l'ho trovata!!! uhayahahahahah
NON POTEVO NON METTERLAAAAAA

lalla58 ha detto...

tantissimi auguri rosyyyyyyyyyy

aria ha detto...

Scusate.. ma non oggi mi prende male... sono un misto di gioia e tristezza... e non so perche'..

pero' vi ringrazio tutte dal profondo del mio cuore...

aria ha detto...

Alwaysssssssssssssss

non puoi capire la gioia di leggerti..

mi hai fatto un regalo bellissimo..

grazieeeeeeeeeeeeeeeeee tesoro!

aria ha detto...

Grazie Lallaaaaaaaaaa un bacioooo..

cocci 76 ha detto...

ciaooo alwayssssssss che belloooo rileggertiii!! un bacioooooo

fio ha detto...

ALWAY IL REGALO LO HAI FATTO ANCHE A TUTTO IL BLOG...GRAZIE PERCHE' CONTINUI A LEGGERCI...

aria ha detto...

grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie
grazie grazie grazie grazie grazie

giuly63 ha detto...

Always, ben tornata tra noi.....bacio

aria ha detto...

ceeeeeeeee sto sudando...

aria ha detto...

ahahhahah leggo la canzone di Fio e rido...

leggo la poesia di always e piango..

chiamate la neurooooooooo

cocci 76 ha detto...

è la menopausa?? ari!! uhahahahahahah

aria ha detto...

41 come i miei anni

giuly63 ha detto...

ahahahahahahahahah arripigliati

aria ha detto...

uahahhahh me lo sono presoooooooooooooooo

cocci 76 ha detto...

vuoi

cocci 76 ha detto...

VISTAAAAAAAA

fio ha detto...

ARIA SEI ANCORA QUI? VAI A VEDERE IL TUO IDOLO...CORRIIIII....

giuly63 ha detto...

vi auguro una serena notte

ALWAYSBLU ha detto...

cciinnnnnn ccinnnnnn...

ariaaa........:-)))
su alziamo i calici...

yuuuu huuuuu.....

ciiiinnnnnn...YYYYYYYYY...

1000 di questi giorni sereni....
anzi....felici...

VVB....tanto tanto ....:-)

cocci 76 ha detto...

vado a nanna ragazzi!! ARIIIIIIII
buon compleanno!! Domani ti chiamo
baciooo grande!!

lalla58 ha detto...

azzz fregata

fio ha detto...

BUONA NOTTE...A DOMANI!

lalla58 ha detto...

notteeeeeeeeeeee

fio ha detto...

AHAHAHAH LALLA...

aria ha detto...

vi ringrazio davvero .. sono molto felice . questi giorni sono proprio facilmente emozionabile

un bacio enorme a

fio♥
Cocci♥
Norli♥
Annavita♥
Ritad♥
ledy♥
Giuly♥
Titty♥
Always♥
Lalla♥

aria ha detto...

YYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY

UN BRINDISI A VOI..

GRAZIE DI ESISTERE...

ALWAYSBLU ha detto...

Dolcenotte...cartamondo...

a presto....Al...***

ritad318 ha detto...

Ma mi dici se ti è piaciuta la poesia? Per una volta che ho rubato il mestiere ad Annavita ....

aria ha detto...

Fio... se sto qui e' perche' mi fa piacere ricevere i vostri auguri e stare con voi.. Non mi aspettavo una festa . Amo Marco.... e penso che si veda...
Marcolino non avere mai dubbi su quanto ti apprezzi e ti voglia bene...
Ti sosterro' sempre.. ma come si sa.. il primo amore non si scorda mai.. hahahahahah

aria ha detto...

Grassssssssssssie sorella.. ma sei una carognetta... mi hai fregato pure stavolta..

molto bella.. sono contentissima di tutto tutto tutto...

aria ha detto...

beh mi avete mollato qui.. hahahahah

ohhhhhhhhhhhhhhhhh

aria ha detto...

Notte carissima Al.... torna presto.. ci manchi... e' stata davvero una bella sorpresa per me e per tutto il blog..

un bacione..

aria ha detto...

e io aspetto.. ma mi sa che siete andate tutte a dormire..

fra facebook e qui mi sto perdendo..

che fusaaaaaaaaaaa

per non parlare del cell..

aria ha detto...

Ho capito.. sono rimasta sola...

e ora a mente fredda e decisamente piu' lucida posso davvero ringraziarvi come si conviene..

Questa dedica per il mio compleanno era davvero inaspettata. Qualcuno non ci credera', ma e' cosi', lo sa mia sorella, perche' ieri ridendo le ho detto... " mi sa che faccio una cosa simpatica e mi metto gli auguri da sola in home" .

Non vi volevo sottovalutare, e' che spesso mi capita di voler sfuggire a delle cose, non so se ad un compleanno che mi fa pensare che gli anni stanno passando troppo velocemente, o piuttosto perche' stranamente ci sono dei momenti che vorrei passare inosservata.

Ho sempre aspettato il compleanno come una bambina con tanta ansia e gioia.. Quest'anno non ci pensavo proprio. Anzi forse inconsciamente speravo non mi si filasse nessuno.

Poi voi che siete cosi' carini e affettuosi nei miei confronti mi avete fatto questa bella sorpresa..
E come una bambina stupita non sapevo se ridere o piangere..
Ho riso dapprima perche' e' veramente un post simpatico e divertente, ho pianto e tuttora lo faccio perche' ricevere l'affetto delle persone mi commuove davvero moltissimo.
E in questo periodo le lacrime scendono molto spesso anche per un nonnulla.. Sara' la vecchiaia, o la menopausa come dice Cocci.. (precoce direi)ma sono emotivamente instabile..

Grazie ancora di cuore a mia sorella per la poesia stupenda, grazie a Fio per aver fatto un post per me dopo tanto tempo, e' davvero un privilegio,grazie per la divertentissima lettera e per la canzone di Celentano rivisitata.. grazie a Coccina, Norli e Annavita... siete uniche.. vi adoro.


Grazie a tutti voi per l'affetto e la stima che mi dimostrate tutti i giorni, spero possiate sentire che le stesse cose io le sento per voi..

Vi voglio un mondo di bene..

Grazie ancora e sempre a Marco per queste belle amicizie nate per merito suo...

Grazie grazie grazie..

♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥


Buona notte a tutti...

ps.. la borsetta va bene, ma ancor meglio sono gli anni che ci sono scritti.. 30.... si vede che mi vedete ancora giovane... haahhah

baci..

sediciaprile ha detto...

ARIA ANCHE SE FUORI ORARIO , TI PORGO I MIEI AUGURI PER IL TUO APPENA TRASCORSO COMPLEANNO.
BUONANOTTE.....

mesy ha detto...

TANTI AUGURIIIIIIIIIIII A UNA PERSONA SPECIALE...TI AUGURO CON TUTTO IL CUORE TANTISSIMI GIORNI DI SERENITÀ E SALUTE... NELLA VITA DI TUTTI GIORNI DI INCONTRARE LE PERSONE SINCERI,LEALI CHE TI AMINO X QUELLO CHI SEI ...XK TU LO MERITI...TVB.

FIO,ANNAV,COCCINA E NORLINA GRAZIE SIETE BRAVISSIME

RITA BELLISSIMA LA POESIA

ALWAYS BEN TORNATA UN PIACERE LEGGERTI



UN BACIO A TUTTI

anna64 ha detto...

buongiorno cartonia♥

AJòòòòòòò ARIA ♥BUON COMPLEANNO♥
TANTI TANTI TANTI AUGURI DI VERO CUORE♥

ieri non c'è stato verso di postare i commenti,mi faceva solo leggere sigh.
ho letto always che bello rileggerti capitana♥spero che passerai ogni tanto a lasciarci i tuoi saluti sei sempre nel mio cuore♥

silvietta cos'hai?,magari oggi accendi skype così parliamo un pò♥

salutoni a velerio che ieri è ripassato a cartonia♥

e visto che ci sono volevo approfittare per salutare 2 persone che leggevo quasi solo in chat e che ora non sento da parecchio:susysusy♥ e lilli♥ un bacio anche a voi sorellone e buon tutto.

un bacione speciale alla nostrafatina norlina♥

angela come va la febbre?spero meglio.

ora vado di pulizie ,spero di passare più tardi se non riesco sappiate che vi leggo e vi voglio bene a tutti♥ a MARCO naturalmente di piùùùùùùùùùù♥♥♥

Valerio ha detto...

Tantissimi issimi issimi auguri di buon compleanno Aria...oggi la nostra casetta è in festa...Buona giornata a tuttie

samba ha detto...

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
E' TANTO TEMPO CHE NON SCRIVO MA VI ASSICURO CHE VI SEGUO QUOTIDIANAMENTE. E' UN PERIODO UN PO' ........COSI'!!!!!!
OGGI PERO' VOLEVO FARE GLI AUGURI AD ARIA E DIRLE CHE SE RIESCE AD EMOZIONARSI PER UN GIOVANE CANTANTE E PER LE SUE CANZONI VUOL DIRE CHE E' GIOVANE. AUGURI ARIA... TI AUGURO UN MONDO DI FELICITA'
BACI A TUTTI

Angela ha detto...

Ariè avrei voluto cantartela a voce,se avessi avuto la voce,allora la scrivo,vale lo stesso vero?TANTI AUGURIIIIII A TE,TANTI AUGURIIII A TE,TANTI AUGURI CARA ARIA,TANTI AUGURIIII A TE,PERCHè è UNA BRAVA RAGAZZA,PERCHè è UNA BRAVA RAGAZZA,PERCHè è UNA BRAVA RAGAZZAAAAAAA,NESSUNO LO PUò NEGARRRRR,CENTO, MILLE GIORNI DI QUESTI IN SERENITà E SALUTE,SMACKKKKKKKK!

Angela ha detto...

Buongiorno a tutti!Ps Anna stooooo na schifezza!

Carlo ha detto...

Tanti auguri Aria,
leggera come una piuma sei entrata nella nostra vita, in punta di piedi. Sempre discreta ma presente, hai un dono ineguagliabile, quello di saper usare le parole. Per confortare, per rallegrare.
Tanti auguri cara Aria!!!


Buona giornata a tutti/e

Carlo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Carlo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
mariaurora ha detto...

Buon giornoooooo
che bello entrare in casetta e vederla in festa.


ARIA E
Difficile essere originali per gli auguri di compleanno...
allora..
facciamo cosi...
tu fai un sorriso e io auguro di portarlo con te per tutto l'anno tantissimi auguri di vero cuore...... ..... Maria.....

Brave FIO....ANNAVITA...NORLI...E COCCI.....QUESTE DEDICARTA FANNO SEMPRE PIACERE.




Buona giornata a tutti

hydro ha detto...

♥♥Buongiorno Cartamondo♥♥

e che giorno!!!

Il compleanno della "nostra" ♥ARIA♥


♫♥`TANTI AUGURI CARA ♫♥`

se ♥Marco♥ è il "sole" di questa nostra casetta....

tu ne sei l'"aria"....

"l'ossigeno"..

....i n d i s p e n s a b i l e....

ti abbraccio fortissimo
lilly

annavita ha detto...

hola, buongiorno cartonia,


ARIA,ci sei? o sei stramortita dal tuo liga? ripigliati!
di cuore,un immenso mondo di auguri,ossigeno.la poesia di ritad è stupenda,sei l'autunno,ma non è malinconia,è dolce riposo del cuore per chi ti sta accanto.da due anni,sorvoli le pagine con parole che sono un balsamo per l'anima.le fai scivolare dentro e ti penetrano,fai respirare ,ossigeno.sciogli i nodi del cuore e le liberi.un abbraccio immenso,amica mia.

un grazie speciale a fio,cocci e norli♥

bentornate ALWAYSSSSSSSSS E SAMBA!

bacioni a tutti voi♥

mariaurora ha detto...

OPS dimenticavo di fare i complimenti a Rita per la poesia.......davvero bella.


ciao annavi'....ciaO Lilly

aria ha detto...

Buongiornoooo ci sono ci sono...

non faccio in tempo a scrivere qualcosa che contemporaneamente arriva un cliente, squilla il telefono dell' office, il mio cell, mi arrivano messaggi, qui in facebook e al telefonino...

mazza non pensavo di essere cosi famosa..ahahhahh


e davvero non so come ringraziarvi per il vostro affetto e per le parole bellissime che mi state scrivendo..

ora ho letto le vostre dediche e tanto per cambiare ho la lacrima facile..
SONO FAVOLOSE... GRAZIE GRAZIE GRAZIE..

Andre... dovra' asciugare la tastiera a momenti..

come posso farvi capire le sensazioni che provo a distanza?

vi rispondo dedicandovi questa frase che vi possa spiegare quello che sento per voi.

"Coloro che eliminano dalla vita l'amicizia, eliminano il sole dal mondo." (Cicerone)

Grazie un milionesimo di volte a tutti e a coloro che non ho ancora ringraziato.

16aprile♥
Mesy♥
Valerio♥
Anna64♥
Samba♥ (come per Always e' per me un immensa gioia leggerti)
Angelina♥
Carlo♥
Maria Aurora♥
Hydro♥


GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.. vado a rifarmi il trucco.. la matita nera scola.. sembro un panda..

baci!

CLAIRE ha detto...

♥AUGURIIIIII ARIAAAAAAA♥
Ti auguro tantissimi anni di mille sorrisi.... Ti auguro tantissimi anni di felicità.... Ti auguro tantissimi anni di mille emozioni....

BUON COMPLEANNO!!!!!!!!!

CLAIRE ha detto...

ops...con la fretta non ho salutato nessuno...CIAO CARTONIAAAAAA!!!!

questi giorni non posso stare con voi...ho troppo da fare....per la felicità di Cpuddu e forse anche di altri.....MA RITORNERO'!!!
non è un avvertimento....è una MINACCIA....ihihihhihihihhihi

cia'....

silvia46 ha detto...

BUON PRANZO A TUUTTIIIIIIIII
Oggi non potevo non entrare.....
AUGURI ALLA NOSTRA ARIETTA....
Per fortuna che ci sei tu a dare un po` di ossigeno ......nel blog e nella mia vita .....
ringrazio a tutti voi per continuare questa bella avventura.......vi confesso che mi fate star bene solo a leggervi !
UN ENORME AUGURIO A ROSY.....
E UN ENORME ABBRACCIO A TUTTI....
SENZA FARE I NOMI ALTRIMENTI DIMENTICHEREI QUALCUNO !!!!!!!
♥♥♥♥♥♥♥♥

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Troppe volte spreco molte parole per dire cose insensate, per una volta ne spenderò poche per una cosa importante....siiiiiii
IL TUO COMPLEANNOOOOOO cara Rosi!!!

"...mannaggia un altro anno è passato,.. e anche quest'anno mi ritrovo come sempre a dover decidere come meglio poterti descrivere attraverso delle semplici parole quanto ti voglio bene e a cercare di scegliere le parole migliori per augurarti un felice compleanno... numble numble...

Sei entrata nella mia vita in un giorno d'aprile di un anno fa e non ne sei più uscita e se oggi sono così come sono è anche un po' grazie a te!!!
So che può sembrare una frase banale ma c'è qualcosa di magico e speciale nella tua vita,... anni che ti hanno resa così.... bella, unica e speciale come sei!!!

Vorrei tanto che ogni giorno vissuto rappresenti per te qualcosa da raccontare come una dolce emozione...

PENSA SOLO AI MOMENTI BELLI E A QUELLI CHE VIVRAIIII.....

e ricorda che comunque andrà io ci sarò sempre... ti voglio un moooooooooondo di bene, auguriiii!!
ilaria

"tanti auguri leonessaaaaaa!!!!" Una piccola frase che ascoltata bene e detta con il cuore può portare felicità!
smack andrea

slapt slapt con tanto di scrollatinaaaaaaa
tessa

simosimo ha detto...

BUON COMPLEANNO ARIAAAAAAA ♥♥♥
un mondo di auguri piccola stella
ti voglio bene♥

(non sarà difficile ricordarmi la tua data di nascita perchè oggi è anche il compleanno della mia mamma!)

RITA tanti complimenti, la tua poesia è meravigliosa!

SAMBA
VALERIO
ALWAYS
bentornatiiiiii

bacioni a tutta cartonia

manu d carta ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=cVTp58gUPDk

Ro,
BUON COMPLEANNO AMICA
meriti....un mondo all'altezza dei sogni che hai...

TI VOGLIO BENE.

Giogio ha detto...

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ARIAAAAAAAAAAAAAAA TESOROOOOOO!!! BUON COMPLEANNO!!!! AUGURISSIMI!!!!!! POSSO VANTARMI DICENDO CHE CONOSCO ARIA DA PIù TEMPO RISPETTO A VOI??? UAHAHA (ESCLUSA RITA E GIULY)...CHE BELLO...IO L'HO SCOPERTA COSI BELLA, COSI DOLCE E COSI SPECIALE NEL LONTANTO (ORMAI) GENNAIO DEL 2008.......GRAZIE MARCO.....PER LA TUA VOCE IN PRIMIS E PER AVERMI DATO LA POSSIBILITà DI TROVARE UN'AMICA COSI SPECIALE!!!! ARIAAAA TI VOGLIO BANEEEEEEEEEEE!!! MILLE BACIIII!

Rita, tesoro....che bella la poesia.....voi, due sorelle, siete delle splendide persone! smaaaaaaaaackkkkk!

Torno a lavorare....ufff che voglia.....cmq MArco oggi non l'ho sentito per niente...che rabbia! e voi?

manu d carta ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=kqK9uYCCbLA

...ti dedico anche questa Ro...
ma x un motivo preciso: guarda bene il Sole....Cosa indossa?????????? :)

fio ha detto...

CIAO A TUTTI...
SONO FELICISSIMA PERCHE' OGGI E' PER IL BLOG UN GIORNO DI FESTA...
HO VOGLIA DI CANTARE:

♫♫ TANTI AUGURI A TE
TANTI AUGURI A TE
TANTI AUGURI AD ARIA
E IL REGALO A MEEEEE ♫♫

PRIMA DI TUTTO...DEVO CHIEDERE SCUSA A RITAD PER AVER AVUTO IL CORAGGIO DI POSTARE IL MIO "DIVERTENTE" POST DOPO LA SUA SPLENDIDA POESIA...PERDONAMI,MA IO SOLO QUELLE COSE RIESCO A SCRIVERE,NON SONO BRAVA CON LA PENNA COME TE,ARIA O ANNAVITA...ANCHE SE DEVO DIRE CHE ANCHE FOLLETTO NON SE LA CAVA MALE!

ARIA...MA POTEVAMO NON FARE UN POST TUTTO PER TE,IL GIORNO DEL TUO COMPLEANNO? ALLORA NON CI CONOSCI ANCORA...AVREMO MOSSO MARE E MONTI PER FARLO...STANNE CERTA!!!

ORA TERMINO...LO SAPETE CHE IO NON MI DILUNGO TROPPO...HA STRAFATTO PER I MIEI GUSTI:POST,CANZONE,COMMENTO...NOOOO RISCHIO DI SBIELLARE...

manu d carta ha detto...

..FIO
quando ho letto che hai voglia di cantare ho temuto intonassi la tua "allegra" canzoncina...
(hai presente si......grattacieli che crollano, incendi vari...ecc....!!!;)
BACIO REGGIIIIIIIINAAAAAAAAAAAAA!

fio ha detto...

GULP...HO FATTO 90 CON IL COMM. DI PRIMA...SIAMO VICINE A 100...

fio ha detto...

AHAHAHAH MANUDC...SONO STRANA VERO?

manu d carta ha detto...

...MA IO TI ADORO COSI'!!!!!

aria ha detto...

Ccome posso non piangere se mi scrivete e mi dite cose bellissime?

Come posso non sentirmi una privilegiata se ho tante persone che mi vogliono cosi' bene?

Come posso non ringraziare la mia buona stella per poter godere di una giornata cosi' bella grazie al vostro affetto.

Io non so davvero come ringraziarvi.. vorrei farvi sentire i battiti del mio cuore e l'emozione della mia voce..

siete meravigliosi..

Clairuccia pazzerella grazie di ♥

Ilaaaaaaaaaa.. non puoi capire come mi abbiano commosso le tue parole... grazie amica mia.. sai quanto ti voglio bene..grazie a te per essere entrata nella mia vita.. Un abbraccio forte al mio mitico Andrea .. e una carezzina a Tessa, tanto lo so che non mi morde.. Quello solo a Manu.. ahahahah

Simosimo.. grazie infinitamente e fai tanti auguri alla tua mamma da parte mia..

Manuuuuuuuuuu ti adoro.. giassai

Giogiooooooooo e' vero tu sei la veterana delle amiche virtuali, poi sono arrivate Fio, Annavita, Coccina e Norli.. insieme ad Echse, Simo, Lady, Always e ora spero di non fare gaffes per essermi dimenticata qualcuno.
Pero' noi per prime ci siamo scambiate l'indirizzo hotmail e ci siamo conosciute piu' intimamente..
Se penso a quante risate insieme.. Sei unica... ti voglio baaaane anche io..

Fio.. di te cosa devo dire.. che mi fai sorridere anche quando sono giu'... grazie per questo..

un pensiero speciale va alla mia Norli perche' so quanto ci avrebbe tenuto a scrivere un suo pensiero per me.. ma l'ha gia' fatto privatamente.. tvb tesora mia..

Grazie a Lilly per le splendide parole.. non sai che gioia per me averle sentite.. ti abbraccio fortissimo.


penso che una giornata come questa non la scordero' mai.
avete reso questo compleanno davvero speciale..

Mamy.. ma hai visto?.. quanta gente bella c'e' intorno a me.. Me li hai mandati tu questi angeli sulla terra?.. grazieeeeeeeeeeee!

a proposito di angeli..
un abbraccio forte forte alla mia cuginetta Giuly.

e ora mie signorine...

vi posso offrire un caffe'?

e un pezzo della torta gucci che mi hanno regalato le socie?

chi vuole il manico?

hahhhahaahh

millelune ha detto...

Carissima Aria, ho aperto solo adesso il pc....e scopro che è il tuo compleannooooooooooooo!!!!!!
AUGURI....AUGURII...AUGURIIIIIIII!!!
NON è VERO CHE SONO "QUELLI..."...SONO ALMENO 10 DI MENOOOOOOO!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=Y-68ioUMXzg
...un piccolo cadeau via etere...fa conto te l'abbia inviata lui...ahahahaha e anche un altro da parte di

http://www.youtube.com/watch?v=kqK9uYCCbLA

chi sai tu....e questo da parte mia, pensando alla tua ospitalità in quei bellissimi giorni di settembre!
http://www.youtube.com/watch?v=XlaVgfE3Meg...

Bacini....bacini e ancora!

aria ha detto...

Mileeeeeeeee grazie... grazie...grazie...

ho gradito tantissimo.. sono dei pensieri speciali... le persone che piu' mi hanno regalato emozioni...

un abbraccio immenso..

fio ha detto...

E' UNA TENTAZIONE...SIAMO QUASI A 100...

fio ha detto...

100....URRA'

fio ha detto...

ARIA SE TI FACCIO RIDERE...SONO CONTENTISSIMA...SE RIESCO A TIRARTI SU' IN CASO DI NECESSITA'...OK VA BENE...QUESTO MI FA SENTIRE UTILE!!!

aria ha detto...

hahahah.... non ce la fai a toglierti il vizio del 100 vero Fio?

betta65 ha detto...

ARIA bilancina tutto pepe !
Auguri per il tuo anno in più
Hanno scritto parole bellissime per te e io, come solito, arrivo un po' tardi...perdonami ma è un momento molto difficile psicologicamente nella mia vita...
Voglio augurarti tanta tanta serenità, può sembrare banale, ma la serenità è tutto e ti auguro di poterla condividere con le persone che ami e che ti amano.
Che posso dire di più, che sei un'anima bella e che ti voglio bene e che mentre te lo scrivo mi commuovo un po'.
Bacio♥

Ele75 ha detto...

CIAO A TUTTI.

Sono di corsissima, ma non potevo non passare un attimo per fare gli

AUGURI
DI BUON COMPLEANNO
ad ARIA

sei una persona davvero speciale. Il tuo carattere è come la tavolozza di un pittore. Tu ne possiedi tutte le sfumature: sai essere ironica, acuta e determinata, ma nello stesso tempo dolce, sensibile e simpatica.
Nei tuoi pensieri non c'è mai nulla di banale, nelle tue parole ci sono sempre garbo e grazia, nel tuo comportamento verso gli altri c'è sempre rispetto. Nella tua vita si intravede dolore, ma anche forza d'animo e voglia di fare.

E' vero, nella vita si cambia. Io però ti auguro di rimanere sempre te stessa perchè sei davvero unica.

Un bacio enorme e tantissimi auguri.

PS: se la borsa non ti piace, mi sacrifico io per te. Ok?

fio ha detto...

ELE...GIU' LE MANI DALLA BORSA DI ARIA...CI E' COSTATA UNA FORTUNA...

aria ha detto...

Betta, Ele.. che dirvi.. non ho parole...

Betta... ti capisco... ci sono momenti tanto particolari che a volte ci tolgono le parole di bocca pur sentendo tutto questo dentro il cuore... Vorresti urlare ma le parole ti rimangono dentro.. soffocate da uno stato d'animo che non comprendi.Ti auguro di trovare la serenita', la stessa che tu hai augurato a me... So che in questa vita e' il valore piu' importante..
Un abbraccio stritolante.


Ele... hai saputo leggere dentro di me... hai ragione sono tutto questo.. mi fa piacere scoprire che dalle mie parole tu e tanti di voi abbiate capito come realmente sono. A volte non e' facile capire cosa traspare da cio' che si scrive.. Io pero' ho sempre cercato di essere me stessa.. E sono contenta che questo vi sia arrivato..
Ti ringrazio per le tue belle parole...
Ti sono affettuosamente vicina..
Un abbraccio.
Ps... per la borsa ti posso cedere la parte della cerniera e una fetta con logo G-G-G.. hahahah

Come direbbe Marco in questo momento," dire grazie potrebbe essere scontato e futile" .. (il futile mi ha fatto tenerezza)

E stamattina non vi ho ringraziato singolarmente per ogni vostro pensiero che e' arrivato dritto al cuore... ho provato anche a lavorare ma ovviamente... ho reso proprio poco... Per fortuna come al solito il mio immenso capo non si lamenta ma gioisce con me alla lettura di tante dediche stupende.. Vede i miei occhi brillare di commozione e di felicita' quindi non mi chiede di essere produttiva in un giorno cosi' speciale.

E ora?.. ora cerchiamo di produrre in casa... non sembra vero, ma gli unici a non farmi festa sono stati il salotto, la cucina e i panni da stirare.. (quelli credo li mollero' proprio).. il resto e' da fare...
e oggi fra sms, messaggi, chiamate e visite reclamano la mia presenza...

vadoooo a dopo.. ma sto sempre qua eh? baci baci baci..

fio ha detto...

IO ESCO...CIA'

rita.p ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
rita.p ha detto...

ARIETTA
Carlo ha già espresso il suo pensiero su di te, guarda caso è lo stesso identico mio pensiero.
Sono felice di averti conosciuta, ti voglio bene!!!!!!!!!
Mi dispiace non avere partecipato ieri notte alla festa a sorpresa in tuo onore, ma NON VOLEVO PROPRIO VISTA!!! (COCCI docet)ù

FIO
ringrazia non fossi in agguato per il 100, altrimenti te lo avrei fregato, è stato troppo facile per te!!!
Comunque ti faccio i complimenti per il post, immagino quanto ti sia sforzata e, sono certa, che dopo questa fatica dovremo aspettare ancora tanto tempo perchè tu ci onori di un'altro capolavoro.

RITAD
splendida poesia, belle parole, bei pensieri pieni di stima, rispetto e amore, complimentissimi!

SILVIETTA
ti mando un abbraccio fortissimo e ti dico che ti capisco benissimo, spesso certi momenti capitano anche a me e allora mi prendo una pausa per ricaricare le batterie. Bacio a te Alessia e ad Ariel!

FIOOOOOO, ClAIREEEE, TITTYYYYYY, ANGELAAAA, MESYYYYY, ANNAAAAA E TUTTE LE ALTRE BIMBEMINKIAAAAAA , vi ho visto ridere e fare il trenino mentre ho scritto che ogni tanto mi assento perchè devo caricare le batterie.
Però per vostra sfortuna in questo periodo le ho ben cariche...............e sono pronta a gareggiare per fregarvi le cifre tonde
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

FOLLETTOOOOOOOO
palesatiiiiiiii, anche tu devi ricaricare le batterie?????????

Carlo ha detto...

Arietta, io a Rita abbiamo pensato di farti un regalo.
Una bella crociera nell'Artico.
Ti piace?
Dicci se ti va perchè dovrei togliere qualcuno dal freezer prima.
Se vuoi dirlo a Paolo non ci sono problemi.

giuly63 ha detto...

grazie rosy♥ sono andata a trovare il mio angelo anzi i miei angeli.......ho chiesto una preghiera anche per te.......bacio

aria ha detto...

Rita.... un immensita' di grazie, sai che per me e' lo stesso... tvb..

Carlo... oddio chi devi scongelare?
Secondo me Folletto... E' lei che non si vede da giorni...
Paolo comunque e' d'accordo.. Chiede solo se si puo' pescare... Lo avvisi tu capitan Findus di fargli fare un giretto nella sua barchetta?

Giuly.... per te♥♥♥

mica ha detto...

Tanti auguri Aria!!!
Sei davvero una bella persona, generosa super simpatia e un piacer conoscerto ti auguro il meglio..

Ora leggo i commenti sono appena tornata da lavoro.

annavita ha detto...

hola a tutta cartonia,

festeggiamenti a gogò,vai che si va♥nuovamente auguri aria,trascorri una splendida serata.

per chi rimane a casa,stasera dia uno sguardo a CANALE 5 DA PAOLO BONOLIS,...non si sa mai!

vado,basussssssssss

aria ha detto...

Mica...un bacione... e grazie davvero... smack...

Vic...c'e' una remota possibilita' che Marco sia oggi ospite da Bonolis... beneeeeeeeeee..

Mavvvia invece, credo mi verra' in salita risciropparmela sabato...
registrero' solo per vedere Marco..

cla73 ha detto...

Passo in velocità mi aspetta il ferro da stiro però non potevo aspettare a stanotte x lasciare un mio commento tanto lo sapete sono la notturna del blog.

Allora TANTI AUGURI A TE TANTI AUGURI A TE TANTI AUGURI AD ARIA TANTI AUGURI A TE!!!

Ci tenevo moltissimo poter fare i miei auguri in tempo ad aria,mi ha fatto un immenso piacere conoscerti ancora mi ricordo quando ti vidi per la prima volta,ti sei dimostrata immediatamente gentile nei miei confronti e mi hai reso partecipe di tante bellissime emozioni,purtroppo non avevo ancora la linea internet per poter accedere a questo fantastico mondo di cartonia però mi coinvolgevi come già facessi parte delle cartone (di questo ringrazio di cuore anche a Norly e Cocci!)Ti volevo dire grazie per come sei e per tutto quello che fai per questo universo cartano sarò ripetitiva ma lo penso veramente!!
Un grosso bacio a te accompagnato da un abbraccio stritolante!!

Bellissimo il post di Fio e bellissima la poesia di Ritad un grosso bacio a voi!

Ora vi lascio sennò finisco a mezzanotte di stirare e allora dovrò scrivere alle 2 e allora si che sarò la cartona notturna del blog.

a dopo

aria ha detto...

Ciao solarissima Cla.. grazie di cuore... Anche tu sei stata carinissima da subito, la tua allegria e la tua passione per Marco mi ha conquistata fin dal primo giorno.. Eravamo al concerto di Oristano se non sbaglio...
Sono proprio contenta di averti conosciuto grazie a Coccina.. un bacio..

francesca70 ha detto...

A U G U R I A R I A

non ho ben capito se era ieri o oggi il tuo compleanno,ma comunque ugualmente un mondo di auguri e un universo di felicità per una donna davvero speciale.

una galassia di baci


auguri auguri auguri!!!!!!!

mica ha detto...

Riciao a tutti!!

che bello si continua a festeggiare.

Oggi mia sorella ha visto il video di avrai e finalmente ha ammesso che Marco e bravo!! Son soddisfazioni ahahah

Baci a tutti

aria ha detto...

Francesca...la data e' oggi... compleanno e onomastico insieme.
Grazie mille..
E poi ho un nome che nella tua terra e' comunissimo.. M.Rosaria,
nessun parente siciliano pero'... Solo una mamma devotissima.. Comunque penso che essere nata in questo giorno sia stato un grande dono del cielo. Per me che sono credente, significa sentirne maggiormente la protezione.


Mica... e te credo che sono soddisfazioni.. Conquistare gli scettici e' proprio un traguardo..

sediciaprile ha detto...

ARIA
DI NUOVO AUGURI ADESSO CHE HO CAPITO CHE e' OGGI 07/10/2009 CHE FESTEGGI .
STANOTTE ALL'UNA ERO ASSONNATA E NON AVEVO REALIZZATO.
IO IN REALTA' GRADIREI UN PO' DI TORTA: E' MOLTO INVITANTE OLTRE CHE ORIGINALE E DI GUSTO MOOOOOOOLTO RAFFINATO......

Fio' carinissima la tua versione
di una Carezza in un pugno!!!

SALUTI A CARTONE E CARTONI.

fio ha detto...

RITAP VUOI SAPERE QUANDO SCRIVERIO' IL PROSSIMO POST? SEMPLICE AL PROSSIMO COMPLEANNO DI ARIA...AHAHAHAHAHAHAH...

STATE CENANDO? IO HO GIA' FINITO...ORA MI GUARDO UN PO' DI STRISCIA...A DOPO!!!!

fio ha detto...

16, "CARINISSIMA"?...PUOI ANCHE ESAGERARE E' FA VO LO SA !!!

Angela ha detto...

Okkkkkkkk vedrò moolto volentieri chi ha incastrato peter pan!

mica ha detto...

Fio era "stupendissimissima"cosi va bene??

Pure io ho gia finito di mangiare pero ho ancora fame mi sa che mi prendo un dolcetto.

ciao angela

Angela ha detto...

Volevo fare i complimenti a Ritad per la bella poesia,dono di famiglia sapere scrivere eh?Siete bravissime tu ed Aria!Fioooooooo seiiiiiiiii unicaaaaaaa,che Cartonia sarebbe senza i tuoi commenti?,anche in due righe mi fai scompisciare,grazie di esistereeeeeee!!!!

Angela ha detto...

Ciao Mica,a tua sorella hai fatto ascoltare RESTO DELL'IDEA?

ritad318 ha detto...

Ciaooooo
eccomi bimbaminkia Ritad a rapporto!!!
Inutile dire che in questa giornata sono felice anche io e sono felice di condividere questa gioia con voi!
Ringrazio tutti per i complimenti per la poesia, vi dico solo che non è difficile scrivere le cose che si sentono, magari la forma non sarà perfetta però ci metto il cuore!!!
Mi piace condividere con voi le mie passioni, in particolare quella per Marco, e sono felice di aver conosciuto persone belle e sensibili come voi!
Qui si respira un clima di simpatia, affetto e solidarietà!
Viene facile passare da qui e respirare aria pulita!!!
Un bacione affettuoso a tutti, ora vado a mungere le mucche su FB!!!
Ciaooo!!!

Angela ha detto...

Che carinaaaaa la piccola!

mica ha detto...

Angela mia sorella aveva sentito tutto il cd appena uscito le piacevano "dentro ad ogni brivido e "dentro questa musica "le altre non se le ricorda ma provvedero a fargli tornare la memoria!!

mica ha detto...

Ho letto che c'e il cd fisico del singolo Resto dell'idea io manco sapevo che vendono ancora i cd singoli.Non era meglio spendere piu soldini per le radio??

fio ha detto...

BENE MICA...SEI L'UNICA CHE NON ESAGERA A FARMI I COMPLIMENTI!
MICAAAA...IL DOLCETTO LO PRENDO ANCH'IO...

mica ha detto...

Fio eccolo ti offro un pezzo di torta di Aria...

Angela ha detto...

Ho pauraaaaa del robot...non a caso son bimbaminchia!A me sto programma è sempre piaciuto,non c'è niente di più bello della spontaneità dei bimbi!

Angela ha detto...

Mica l'ho scoperto anche io leggendo in big,costa 6,90 e c'è anche la versione strumentale di resto dell'idea

titty60 ha detto...

Buonasera a tutte/i
Aria,ti rinnovo gli auguri di buon compleanno,tanti complimenti a RitaD per le bellissime parole.
Fioo,per te non ci sono aggettivi,ti va bene se grido alla Renato...GRANDEEEEEEE....

mica ha detto...

Ciao tytty

Hai ragione Angela sono troppo carini i bimbi

titty60 ha detto...

Ciao Mica,Angela,Fioo che fate,guardate Bonolis?

Angela ha detto...

Yesssss Titty,mamma miaaaaaaa la clerici è più stonata di me....il che è tutto dire!

titty60 ha detto...

ahahahah,hai ragione Angela....le campane sono molto più intonate

Angela ha detto...

E...va beh,clerici...c'è andata disgrazia a cantare...volendo ci puoi andare anche tu!

fio ha detto...

SCUSATE MA QUESTO PROGRAMMA DI BONOLIS E' N.V.V. ENNE VU' VU' CIOE'
NON VUOLE VISTO!!!!!

mica ha detto...

Volevo passare in chat per vedere che si dice al bar ma non mi fa entrare ,ci sara una festa privata!!

Ora vado sotto le coperte sono mezza influenzata

Buona notte a tutte baci baci baci.

cla73 ha detto...

Che bello finalmente mi godo un po'la poltrona dopo aver stirato e cenato.

Rinnovo gli auguri ad Arietta,eh si ci siamo conosciute proprio ad Oristano era il mio secondo concerto di Marco quanto ero felice il giorno!Ancora auguri tesoro!

Uff sono un po'demoralizzata anche oggi ho ascoltato un po'di radio però non ho sentito il nuovo singolo del nostro Sole ho sentito i nuovi singoli di Noemi,Laura Pausini e cantanti stranieri ma Marco niente uff non è giusto!!!

A dir la verità non ho sentito nemmeno il nuovo singolo di Alessandra spero il motivo non sia ancora diffidenza nei confronti degli artisti che provengono dai talent show spero proprio che siano delle coincidenze!

Ma quali premi deve ottenere ancora Marco per avere l'approvazione di alcune radio e di alcuni giornalisti proprio non riesco a capire!!!

Un bacio a dopo

fio ha detto...

NOTTE MICAAAAAA

cocci 76 ha detto...

ALLORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

CI SIAMO??
IO NO!!
SONO NELLA CACCHINA COMPLETA SONO FUSAAAAAAAAAAA!! GIORNATA DA DIMANTICARE... CASINI AL LAVORO, DI CORSA A CAGLIARI IL POMERIGGIO, E DIRRETTAMENTE AL LAVORO... ALLA CHIUSURA VISITA ALLA NUOVA PALESTRA... "VOLEVO" CAMBIARE... MA MI SA CHE NON TRADISCO QUELLA VECCHIA ..

INSOMMA MI STO FERMANDO ORA!!

OK PERCHè NON DARE UN'ALTRA PICCOLO AUGURIO PER UN BUON FINE COMPLEANNO AD ARIETTA!! UHAHAHAHA UNA VOLTA LETTO IL MES DOVE MI DICEVI DI AVER RICEVUTO LA CINTURA UGUALE ALLA BORSA... NON HAI CAPITO... UHAHAHAHAHAH STAVO RIDENDO COME UNA PAZZA!! MA TU NON SAI CHE CON PAOLO STAVAMO STUDIANDO TUTTO DALL'ANNO SCORSO!! UHAHHAHAHAHAH SEEEEEEEEEE!!!


ALLORA PRIMA DI ANDARE A NANNA:
VOGLIO CHE MI PAGHIATE TUTTI I DIRITTI... STATE USANDO SENZA PERMESSO IL MIO MODO DI DIRE.. TROPPO SPESSO !!


NON VOLETE VISTIIIIIIII!!!

O MEGLIO N.V.V

UHAHAHAHAHAHHAHA

BUONA NANNA A TUTTI|!!

aria ha detto...

uhahahah cocci... NVV mi piace assai..

questi saranno i nostri motti..

non volete visti... o non vuoi vista
by cocci


non mi corica il pelo
by Annavita


chi ne ha di nuovi "li esca fuori ".. (detto alla sarda) hahahah

grazie ancora amici miei per questa splendida giornata.. straviziata stravissuta senza tregua...


kisses for you....

fio ha detto...

COCCI....SIAMO STATE SUPERLATTIVE...IL NOSTRO POST E' PIACIUTO TANTISSIMO...NOI SIAMO V.S.V. =VU ESSE VU=VOGLIAMO SEMPRE VISTE...

aria ha detto...

uhahhahah fio.. v s v

yesssssssssss

ti ho conservato la tasca della borsa

la vuoi?

e' la parte piu' tenera della torta..

fio ha detto...

ARIETTA...PER TE QUESTO E ALTRO!!!

fio ha detto...

GRAZIE ALLORA RIMETTO LA DENTIERA!

Angela ha detto...

buonanotte a tutte e di nuovo tanti auguri Ariè!

Sole ha detto...

Sera MONDO INCARTATO

Leggo solo ora
AUGURI ARIA!!!
Devi essere sicuramente una persona speciale!
Bello tutto quello che ti hanno dedicato; poi hanno fatto le ore piccole per festeggiarti!!

Un salutone a tutti/e

titty60 ha detto...

Ciao Angela,dolce notte a te,saluti a Sall.

lady.ni ha detto...

CIAO

finalmente riesco a sedermi ed a rientrare in casetta

ARI ancora tanti auguri
spero tu abbia passato una buona giornata.

Complimenti per il post!!! FIO ti sei superata!!!!!
RITAD inutile dirti che la dedicARIA
mi è piaciuta tantissimo..... c'è nelle tue parole tutta l'essenza di RO!!!!!!!!!!

aria ha detto...

uhahhah Fio.. e' tenera quella parte... puoi masticarla anche solo con le gengive...


Sole... .. le mie amiche mi vogliono bene per questo esagerano con i complimenti... grazie di cuore per gli auguri..


Titty ,Angeli' besitos...

Ledy... mia sorella e' stata davvero braverrima.. sono molto contenta della sua composizione.. So che me l'ha dedicata col cuore..
Grazie anche a te per il bel messaggio che mi hai inviato.. un abbraccio.

lady.ni ha detto...

ALWAYS ci sei anche tu!!!!!!!
Non sparire per troppo tempo, torna presto!!!!!!



P.S. - ho visto un pezzetto della trasmissione di Bonolis. Mi stupisce sempre l'arguzia e la spontaneità dei bimbi!!!!!!

lady.ni ha detto...

Io vado a nanna, buon proseguimento a chi rimane a ciaccolare!!!!

BUONA NOTTE A TUTTI!!!!!

Baci!!!!!!!

aria ha detto...

Notte dolce lady..

lady.ni ha detto...

Grazie anche a te ARI.

fio ha detto...

BUONA NOTTE...
ARIA ANCORA TANTISSIMI AUGURIIII...

aria ha detto...

Grazie Fio.. vado anche io.. e'stata una giornata intensissima..

grazie ancora di tutto...

e siccome e' mezzanotte..

e' ormai un altro giorno e si vedra''...


sogni incartatissimi...

cla73 ha detto...

Buonanotte carissime tra un po'andrò a nanna ieri mi sono coricata tardissimo e stamattina involontareamente ho disattivato la suoneria della sveglia e sono arrivata solo tardi al lavoro e NON VOLEVO VISTA(diritti d'autore Cocci!) lavorando!!!

Un caloroso abbraccio a tutte voi notte mondo incartato

svannis ha detto...

CON TUTTA LA SIMPATIA CHE ISPIRI,ARIA TI AUGURIAMO UNA INFINITA' DI BENE E DI SALUTE.
SVANNIS E SESE.

Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.

Iscriviti qui




Il nostro book fotografico


Da dove ci seguono?