Tieniti forte

Tieniti forte

domenica 4 gennaio 2009

Un Mercoledì da ….Leoni!!!!

Ho l’appuntamento dalla parrucchiera, prenotato per le ore 15.30.

Lunedì mattina con moto istintivo, senza nessuna ragione, chiamo e chiedo che mi sia anticipato, c’e un buco alle ore 13.30…. OK va’ bene!!!!!


Mercoledì 31 Dicembre 2008, dalla mattina: fibrillazione…. crampi allo stomaco…..


Ore 13 sto’ uscendo di casa……. istintivamente prendo la borsa con l’attrezzatura fotografica, non mi chiedo il perché……oramai mi fido delle mie sensazioni!!!!


Ore 15: ho finito, decido di andare nel Largo Carlo Felice, per sondare un po’ la situazione, farmi un’idea di come è stato predisposto il palco.


Ho deciso già da tempo che stanotte per la prima volta, non porterò la macchina fotografica…. ho troppa paura…..


Parcheggio al porto…


Incomincio a salire da Via Roma.


La città è silenziosa, immobile… insonnolita, come se fosse in attesa o stesse conservando le energie!!!!


Sporadiche macchine…. quasi nessuno a piedi…..solo io ,

qualche extracomunitario e la forza pubblica che stà coordinando l’organizzazione.

Salgo nel viale alberato, sollevo lo sguardo, davanti a me magnifica immagine nitida, pulita, di Castello, aperta come un ventaglio ad abbracciare ai suoi piedi la citta’.


La prima cosa che vedo è il retro di un palco rivolto verso il porto.

Sento della musica molto bella che accompagna le prove del gruppo che danza con il fuoco.

Supero questo, e scopro che è stato allestito di fronte un altro palco, più grande, ora illuminato dal sole, e come se l’astro abbia deciso di convogliare i suoi raggi per diffonderlo di luce.


C’è del movimento sul palco, la strada deserta.


I due palchi sono uniti e isolati da delle transenne, all’interno non si puo’ accedere.


Mi avvicino…… e mi illumino…… BINGO!!!!!!!!!


C’è Marco…… passeggia nervosamente.


Lui, la band, i tecnici ……. cercano di attirare l’attenzione dal palco di fronte, poi capisco….. a causa del volume troppo forte dell’altro spettacolo, non possono iniziare le prove.


Mi avvicino più che posso…… e inizia la magia……. Grazie all’obbiettivo, vedo tutte le espressioni che passano sul suo volto, inizio a scattare, successivamente scopriro’ che son riuscita a fare le foto piu’ belle tra tutte quelle scattate nei vari concerti.


Marco prova ripetutamente Last Christmas, l'ho sentito iniziare almeno 20 volte, non per colpa sua, ma stanno cercando di mettere a posto gli strumenti…..


Le poche auto che passano sentendo la musica, iniziano a fermarsi, intorno a me si formano dei capannelli di persone, chiamano al telefonino, scattano foto.


La sua voce mi avvolge, le sue espressioni mi incantano, e come se non mi bastasse il tempo per poter imprimere tutto……


Voglio che il tutto si fermi, che si fermino le sensazioni che provo,come con uno scatto fotografico, e che non riesco ad esternare, ma che mi appagano e mi riempiono dentro…perchè sto facendo quello che più mi piace fare.


Il tutto mi esalta… mi rende euforica, è come essere dentro un vortice fatto di musica e immagini.


Sono rimasta fino alla fine.


Per tutto questo tempo, sono proiettata in un altro mondo, solo mio.


Mi rendo conto di tornare sulla terra solo, a prove finite.


Solo allora noto la presenza di Nonna Elsa e Zia Baby, salutate al volo, quando vanno via nella macchina guidata, “sgommando”, da Marco.


Non ho contato quanti scatti ho fatto…..tanti.


La notte, il concerto l’ho sentito e visto dal retro del palco, perché davanti c’era una marea di gente….ma non ne ho sofferto, perché avevo ancora nel cuore, negli occhi, nella mente, impressi con inchiostro indelebile, le immagini del pomeriggio.


Folletto





56 commenti:

CLAIRE ha detto...

BUON GIORNOOOOOOO!!!!

EILA' ANCORA TUTTI A NANNA?....SCOMETTO CHE STAVATE ASPETTANDO CHE QUALCUNO VI FACESSE TROVARE LA COLAZIONE!!!...........
BEH SCUSATEMI...IO L'HO GIA' FATTA.........PER CUI PREPARATEVELA DA SOLI!.......
FOLLETTO TORNAAAAAAAAAA ALTRIMENTI CI RITROVIAMO QUI NEL BLOG UN POPOLO DI AFFAMATI......UAAHAHHAHAHAHHAHA!!!!

FOLLY...BEL POST...E LE FOTO ESCLUSIVE!?!?...STUPENDERRIME!!SOLO NOIII ..SOLO NOIII FOLLETTINO CE L'ABBIAMO SOLO NOIIIIIIIIIII...

BEH ORA MI RICORICO HO DI NUOVO LA FEBBRE!!!

BUONA DOMENICA A TUTTI ♥

sediciaprile ha detto...

Altro che colazione, le foto mi bastano, bellissimeeee..........
Folletto, magicamnet non ti incontriamo ma tu ci sei sempre, fondamentale per la nostra alimentazione.......sentimentale...

Ti voglaimo bene per come ci partecipi le tue emozioni, grazie grazie grazie

Ciao Cleire, cerca di dormire , cosi' la febbre passa prima.

Buona giornata , a chi passera'

A dopo

lalla58 ha detto...

appena ho iniziato a leggere ho pensato: chi può essere attrezzata di macchina fotografica a quell'ora? solo folly!
e infatti eri tu, bravissimissima!!!!!!!
grande follyyyyyyyyyycome sempre foto strabellissime

cleirucciaaaaaaaaaaaaaaa
ma stai male? povera cartonaaa
un po' di marcoina e passa tutto!!!!!!!

sedici sei bella e dolce, almeno dalla foto vedo questo, chissà se legge tuo marito hihihihihi

per loro siamo tutto il contrario di come ci vedono gli altri, vabbè.....
una buonissima giornata a tuttiiiiiiiiiii

fio ha detto...

BUON GIORNOOOOO A TUTTI...E BUONA
DOMENICA...

COMPLIMENTI FOLLETTO SEI RIENTRATA ALLA GRANDE...BELLISSIMO POST E...
FAVOLOSE FOTO!!!!

CLEIRE HAI ANCORA LA FEBBRE? RIGUARDATI!!!

CIAO 16 E LALLA...BACI A TUTTI

annavita ha detto...

buona domenica cartonia,


folletto,

che bel resoconto,grazie e le foto.....stupende!!!bravissima!


cleire,

weeeeeeee,riprenditi presto eh,ti vogliamo in forma,uun abbraccio incartato,smuack!


sedici,

ma sei dolcissima!...complimenti alla tua dolce bellezza.


ciao lalla,

buona giornata anche a te!


bAAAAneeeeeeeeeee,vedo che in facciata i lettori son aumentati,l'editto del sindaco l'avete letto,quindi lo rinnovo;
PREGO,ISCRIVETEVI TRA I LETTORI,IN ALTO A DESTRA DELLA HOME.
CLICCATE " SEGUI IL BLOG",seguite le istruzioni e voilà sarete abitanti di cartonia.

e votateeeeeeeeee,VOTA MARCO VOTA MARCO,nelle radio della home,allenatevi,scricchiolate già le dita in vista di sanremo,graciasssssssssssssssss♥


OPERAZIONE ARISTON -43 giorni


XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX


buona domenica a tutti,un bacio volante alle moschettiere e regina di cartonia,basusssssss

rita.p ha detto...

Buona domenica a tutta Cartonia.
FOLLETTO
complimenti per il post e per le bellissime foto, mi sono bastate poche parole per capire che eri tu l'autrice, mentre andavo avanti nella lettura, dicevo a Carlo: "L'ha scritto Folletto" e non mi sono sbagliata, ormai il tuo modo di esprimere le emozioni è inconfondibile, grazie!!!!!!!

CLAIRUCCIA
mia bella, mi dispiace che sia malata, mi raccomando riguardati, curati e ritorna più in forma di prima, vogliamo la nostra Cartona al massimo delle forze, ti mando un bacio speciale, smackkkkkk.
Ti è toccata la stessa sorte di CARLETTO, anche lui ha la febbre da venerdì notte, poveretto lui e poveretta io che gli faccio da infermiera..........miiiiii perchè gli uomini quando stanno male sembra che siano arrivati alla fine dei loro giorni?????????
Va bene, comunque lo curo con tanto amore e lo faccio volentieri, state tranquille ve lo rimetterò a nuovo, pronto a sfornare le sue perle.

MANUDC
mi è dispiaciuto non poterti salutare di persona prima della tua partenza, ma l'importante è che siamo riuscite a trascorrere un pò di tempo insieme.
Abbiamo iniziato il nuovo anno insieme, in compagnia anche di altre meravigliose Cartone: ARIA, COCCI, NOTLINA e di FIGOP (Cartone ad honorem), senza dimenticare la dolcissima LALLA e la simpatica e sempre sorridente GIULY.
Un Capodanno diverso dal solito che terrò nel mio cuore, perchè trascorso con belle persone che ho conosciuto grazie al grande Marcolino.
MANU un abbraccio fortissimo e spero di poterti rincontrare prestissimo.

Un saluto a CLAIRE, SEDICI, LALLA e a tutti quelli che scriveranno in seguito.
Buona Domenica a tutti.

rita.p ha detto...

FIO e ANNAVITA
buona domenica anche a voi, un bacio grandissimo smackkkkkkkk!!!!!

lalla58 ha detto...

azzzz qui sta diventando un ospedale, ora anche cpuddu malato
carlettooooooooooo
non fare pipì nel letto hihihihi
ci pensano la dottora rita e l'infermierina chiara a rimetterti su
buongiorno rita

buongiorno incartato anche a voi fiòòò
annavita e chi verrà

lalla58 ha detto...

ritaaaaa ho riletto il tuo post
io sarei dolce? ahaahahah mio marito non è d'accordo!!!!!!!!!!

rita.p ha detto...

LALLA
i giudizi dei mariti lasciano il tempo che trovano, tu hai un viso e un sorriso dolcissimi.
Un bacioneeeeeeee!!!!!

annavita ha detto...

concordo con ritap,prrrrrrrrrrr ai mariti,compagni fidanzati e surrogati! l'altra metà del cielo troppo spesso dà tutto per scontato.
ritap,ti sono vicina,puoi sempre lasciarlo in letargo,come si fa con gli orsi,...scherzo,un bacione anche da seba e l'estrella,rimettilo in forma,smuackkk a chiaretta.

ciao fio e lalla,smuackkkk


è una splendida giornata di sole,vado al mare.sono iniziate "le secche d'inverno",....mangerò ricci,stelle di corallo,delizie superbe,accompagnate da buon vino e pane di semola,slurp!!


buona domenica,ciau ciau♥

aria ha detto...

Buongiornoooo...

La nostra cara Folletto nonostante i problemi con il pc e' riuscita a farmi avere queste bellissime foto con il fantastico resoconto delle prove del trentuno..

Che dite non e' una fantastica esclusiva?

E' un regalino che voleva fare a tutti noi.. e noi l'abbiamo davvero gradito...

Grazie Folly...e' davvero molto bello e gli scatti sono davvero la ciliegina sulla torta.


Se volete vedere un altra foto di Marchino nostro, nella home page di messenger c'e' un articolo che parla dei cantanti che andranno a Sanremo e relative foto.. La 14 esima e' quella del nostro big very big.


Buona domenica cartonssssssss..

Claire sei appuntorata... azzz mi dispiace.. Stai al calduccio...e rimani in casa a cercare e vedere notizie di Marcolino.. avrai tanto calore.. soprattutto se entri qui.


Anche il nostro Carletto sta poco bene.. .ma sei sicuro sia influenza?
Non e' che e' lo squaraus per aver mangiato troppa nutella..

baci baci a tutti i malatini.. ( senza contagio please) e a tutti quelli che stanno bene...

ciauzzzzzzzzzz

aria ha detto...

A propositoooo dimenticavo..

Folletto manda un saluto e un abbraccio stritoso a tutti.. Spera di risolvere il problema con il pc appena trovera' il tecnico disponibile.. capirai con le feste era un po' un problema... e lei non vede l'ora di tornare a scrivere qui in casetta...

Noi ti aspettiamo presto... qui ormai stanno deperendo tutti senza di te e senza colazione..

ps.. Norliiiii questa e' per te da parte di Folletto ,visto che sei l'autrice.

L'ingresso in casetta e' molto chic ed elegante.. siamo o non siamo le cartone piu' in..

Grazie ancora a Folletto e ora vadooooo..

ritad318 ha detto...

Ciao buona domenica a tutti!

Folletto se vuoi l'indirizzo di un buon tecnico te lo passo io!!!!

Per chi volesse avere notizie in tempo reale e comunicare richieste ecc. ecc vada sul sito Sanremonline
potete iscrivervi e comunicare con loro al seguente indirizzo:

info@sanremonline.tv

Passerò dopo per raccontarvi il mio pomeriggio in compagnia di Manudic., Norli, Aria e Figop.

Ciao cucciole ci sentiamo presto!!!
Ah dimenticavo ho anche chiaccherato con la mia mitica Annavì!! Smack!!!!!

samba ha detto...

buongiorno a tutte...non vi nomino perchè siete troppe ma vi bacio una ad una. belle foto, bei racconti, belle persone. mi fa piacere essere dei vostri...anche se lontana e impossibilitata a venire a sanremo e quindi conoscervi.
P.S. mi date qualche indirizzo messenger?

aria ha detto...

Samba ciaooo... buona giornata anche a te..

Il mio indirizzo messenger...( anche se non ci vado quasi mai) te lo potro' dare in chat appena ci troviamo.
Preferiamo non metterli qui nel blog per questioni di privacy...

Buona domenica e grazie dei complimenti.. qui e' davvero una bella e simpatica gabbia di matti e insieme ci troviamo davvero bene.. Sempre grazie a Marcolino ovviamente...

mariaurora ha detto...

BUONA DOMENICA CARTONIA.

Grande FOLLETTO resocondo e foto eccezzionali ,torna ci manchi tanto.

Sono intaffaratissima ,pulizie dopo feste , ma un saluto devo pur farvelo .
buona giornata a tutti ogni tanto vi vengo a leggere.

COCCI ,FIO, fatemi sapere qualcosa per i biglietti di sanremo ,altrimenti vediamo se si approva la seconda idea ciaoo .

mariaurora ha detto...

buon giorno ,CLAIRE, ARIA,
SEDICIAPRILE,LALLA, FIO, ANNAVITA,
RITAP,RITA318 E SAMBA. A DOPO

fio ha detto...

Ariaaaa ben sentita...come stai?
Samba il contatto msn te lo dò in chat,quando ci incontreremo!
Povero Puddu...è malato! Guarisci in fretta....ma anche Cleire è malata...sorge spontanea la domanda:Ritap si sono contagiati?
Aurora ok ti faremo sapere...
ciao a tutti,siccome ho già pranzato...penso che andro a riposare,anzi mi guardo amici in camera da letto...da sotto le coperte...a dopo!

Anonimo ha detto...

pausaaaaa.....

BUONGIOOORNO CARTONIAAAAAAAAAAA come state?????

mammaaaa mia quanti soldi sto spendendoooooooooooooo....
aiutoooooooooooooooo!!!!

QUESTA MATTINA ALLE 9.30 IO E MIA MAMMA ERAVAMO GIà IN PISTA....
si..... siamo malate !!!!
ahahahahahah....

Ora vado un attimino a prendere un vestitino di maglina nero e poi torno,.... aspettatemiiiii!!!

salutoni e abbracci a tutti...!!!

cleire ...16 ... lalla . fio.... ciliegina... ritaD e P..... aria.... samba... aurora
buona giornata a voiiiii!!!

a dopo smack ila

Anonimo ha detto...

ops ....Follettoooooooo
grazie per il resoconto e soprattutto per le foto meravilgiose!!!!! .... uauuuu... certo il soggetto aiuta ahahahhahahahaahha!!!


....e poi mamma mia che "fortunaaaaaaaa"""......(volevo dire altro ma mi trattengo" ahhaahhahah)!!!!
smack

manu d carta ha detto...

BUON GIORNO CASETTA
tornata a Genova...:(

FOLLETTO
Le foto sono veramente magnifiche, Marco concentrato che canta è bellissimo.
Sono contenta che tu abbia avuto la fortuna di incontrarlo...e grazie x averci reso partecipi.
A proposito...è stato bello ieri poterti sentire al telefono, la prossima volta che vengo (e non sarà lontana...)ci incontriamo!un bacio grande.
Avrei miliardi di parole da scrivere se dovessi raccontarvi questi ultimi giorni...lo faro', promesso.

UN ENORME STRETTA ALLA MIA NORLI
UN ABBRACCIO AD ARI E P
UN BACIONE A COCCINA
g r a z i e !!!
Un bacio gigante
A RITA CARLO E CHIARETTA
A RITAD
A LALLA
A GIULI
è stato bello RINCONTRARVI.
AD ANNAVITA
AD ILA (peccato nn ci fossiiiiii)

MARCO
GRAZIE TESORINO.

A DOPO CASETTA DI CARTA

cocci 76 ha detto...

Eccomiiiiiiiii
CIAOOOO A TUTTIIIIIII!!
Che bello dormire 9 ore di fila!!!
Sono un ghiro in letargoo!!
Mi sono alzata in tranquillità alle 13!!!
CHE MERAVIGLIAAAAAA

Ho aperto il blog e.....

Un'altra fantastica MERAVIGLIOSA SORPRESAAA
Grazie FOLLETTOOOOOOO!!!
Il tuo resoconto: FANTASTICO!!
Le foto: ...NON HO PAROLE!!...
Ho potuto davvero dare il via alla mia giornata con un sorriso!!
Ma poi bellissimo riconoscere su di Marco un maglioncino SISLEY!!
uhaaaaaaaaaaaa!!!
Ce l'ha uguale mio fratellino!!

Ora faccio una ricerca approfondita su SANREMO
Vi prego aiutatemi!!!!
Con BIGLIETTI-ALLOGGIO-VOLI
aiutooooooooooooooooooooooo

A tutti una bellissima domenica e
VOTATE MARCOOOOOOO
come tiene a precisare ANNAVì bacio ciccina

giuly63 ha detto...

ciao a tutti..............

folly bellissimo resoconto
inaspettato, completo di foto
straordinarie ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

vi mando un bacio grande grande
a tutti tutti ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

Norlina ha detto...

FOLLYYYYYYYYYY

ma che bellooooo!!! Grazie per il post e per le bellissime fotoooo!!

Ok si, bella voce, brividone ed emozioni...però il nostro marcolino è proprio uno gnocco de pauraaaa!!!

Ieri con Manu guardavamo cere fotine e .....azzz, mi veniva in mente il ruggito del leone sprecato sul collo della bobettona! E lei che non si è nemmeno sprecata a ringraziarlo per averle fatto provare per la prima volta certe cose...e vabè

Buona domenica Cartonia SMUACKK

cocci 76 ha detto...

Allora
notizie ticket ariston avute in tag dalle cartine

-----> PER PRENOTARE I BIGLIETTI BISOGNA CHIAMARE DIRETTAMENTE L'ARISTON

Io chiamo domani mattina al box office, e vedo cosa mi dicono
così vi faccio sapere più detagliatamente a riguardo!!!

Giogio ha detto...

Buongiorno CARTONIA! VI AUGURO UN FELICISSIMO 2009 INCARTATO PIU CHE MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi scuso per una luna assenza, purtroppo non riesco a seguire il blog come vorrei! Queste ultime settimane non ho proprio toccato il pc in quanto ospito mia mamma. Sono sempre in giro con lei, abbiamo festeggiato sia natale che capodanno da noi con tanti ospiti, quindi sono distrutta!!!!!!!!! HO letto con immenso piacere le ultime notizie sul nostro Marcolino! Appena ho aperto il blog e ho visto le foto il battito cardiaco e' aumentato di brutto ......ho capito quanto mi e' mancato, quanto lo amo! E' parte di me, in questi giorni e' sempre stato nei miei pensieri e nei miei sogni (ehm...lasciamo perdere). Quando lo vedo o lo sento il mio cuore si riempie di gioia ma anche di tristezza....perche' vorrei tanto conoscerlo, abbracciarlo!
Sono strafelice perche' lo vedro' a Sanremo e so gia' che soffriro' come un cane....oddio mi vengono in mente le serate di Amici, mi viene male :))). Auguro a Marco di fare un percorso brillante a Sanremo incaRtanto tutti con la sua meravigliosa voce! Vola Marco..questo e' tuo prossimo traguardo da raggiungere e sono sicura che ce la farai alla grande!!!!!!!!!!!!!!!! Sono da sempre e per sempre con te!

Per quanto riguarda le mie amiche di questa bellissima casetta che mi ha sempre accolta con molto calore e simpatia mi dispiace davvero non essere presente, attiva sulle notizie e muovermi con l'unico obiettivo di vedere Marco, di non partecipare ai vostri radunni e non sentire Marco in diretta :))....capisco che la mia poca presenza e partecipazione impatta anche sul fatto di volermi "coinvolgere" nei vari processi bloghiani :)))) Non e; una lamentella :)) vi prego, non mi fraintendete, sono consapevole del fatto che non essendoci quasi mai non posso pretendere di avere lo stesso legame che avete tra di voi! Sono felice di avervi conosciuti nel 2008 e spero che il 2009 ci riservera' tante belle sorprese sia nella vita privata che per il nostro Marco! Lo seguiro' per sempre e lo amero' per sempre! Un bacio a tutti, vi penso sempre!

cocci 76 ha detto...

SANREMO 2009

59° FESTIVAL DELLA CANZONE ITALIANA

dal 17 al 21 Febbraio 2009



Il Festival prevede una competizione tra canzoni “nuove” interpretate da 16 (sedici)
ARTISTI di fama e valore riconosciuti e una competizione tra canzoni nuove interpretate
da 10 (dieci) artisti nella categoria PROPOSTE 2009.
Nelle prime quattro Serate la suddivisione delle canzoni-artisti, l’ordine di esecuzione
in ciascuna delle Serate e/o i relativi criteri saranno determinati dall’Organizzazione; nella Quinta ed ultima Serata sarà il sorteggio a determinare l’ordine di esecuzione
delle canzoni-artisti.



Prima Serata (martedì 17 febbraio 2009)
- Interpretazione-esecuzione delle 16 (sedici) canzoni degli ARTISTI con votazione della giuria demoscopica del Teatro Ariston.
Verrà stilata la graduatoria in base ai voti ricevuti nella serata e le 13 (tredici) “canzoni-artisti” più votate saranno ammesse alla Seconda Serata.
- Presentazione dei 10 (dieci) artisti PROPOSTE 2009
Interpretazione-esecuzione di 4 (cinque) canzoni degli artisti PROPOSTE 2009 con votazione della giuria demoscopica del Teatro Ariston.
La graduatoria stilata in base ai voti ricevuti nella serata verrà “secretata” e non sarà resa nota.

cocci 76 ha detto...

giogioooooooo

GIOGIOOOOOOOOOO

CICCINAAAAAAAAAAAAAAA
ECCOTIIIIIIIIIIIIIIII!!!bentornata ci sei mancata tantissimo!!!

Norlina ha detto...

GIOGIOOO
ma che scherziii????
Non è un obbligo morale passare ogni giorno. Ognuno , chi per le feste, chi per problemi personali, si è un pò assentato, in questo come in altri periodi (io per prima).

Per quanto riguarda il legame beh, posso dirti che per me sei stato un bellissimo regalo del 2008 e che sono sicura ci rincontreremo!! Auguroni tesoruccia, un abbraccio forte forte

fio ha detto...

GIOGIOOOOOOOOOO....CIAO AUGURIII
BUON ANNOOOOOO

Norlina ha detto...

E ora, mentre voi vi preparate a sanremo, vado a lavarmi piatti e a cercare di riprendere gli studi...si ricominciaaa!!!

Baci cartonesi, a più tardi...SMUACKK

cocci 76 ha detto...

ecco l'anno scorso:

ROMA, 7 GEN - Iniziera' domani la prevendita degli abbonamenti per il 58° Festival della canzone italiana al via il 25 febbraio al Teatro Ariston. L'abbonamento per le 5 serate in galleria, e' 625,00 euro.

lalla58 ha detto...

giogio penso di esprimermi anche a nome degli altri
tu sei parte e farai parte del blog fin quando vorrai
siamo o no una grande e bella famiglia?
un abbraccio giogio

manuuuuuuuuuuuuuuuuu
ben arrivata a casa tuaaaaaaa

azz dimenticavo

benvenuta samba
un bacioooooo

cocci 76 ha detto...

------ SANREMO NOI CI SAREMO --------

PER CHI è IN SARDEGNA

€ 264,42
07:00 Partenza Cagliari (CAG)
Arrivo Genova (GOA) 10:20 mar 17-feb
Durata: 3h 20m
Air One Air One 5489
Alitalia Alitalia Alitalia 1383 effettuato da Air One1383
Collegamento Roma (FCO)

18:20 Partenza Genova (GOA)
Arrivo Cagliari (CAG) 22:00 mer 18-feb
Durata: 3h 40m
Air One Air One 2838 / 5498
Collegamento Roma (FCO)


TRENO
--->PARTENZA h12:55 da Genova Piazza Principe
--->ARRIVO h14:48 Sanremo

tempo di percorrenza -->h 01:53
prezzo non l'ho trovato!!!

cocci 76 ha detto...

vadoooo
a dopooooooooooooooooooo
BACIOOOO!!!

mesy ha detto...

FOLETO complimenti per il bellissimo resoconto e foto sono fantastici grazie
spero a breve che risolvi il problema pc

SEDICI nn avevo visto le foto sei bella complimenti

GIOGIO ben tornata con le feste e le ospiti e difficile a passare nel blog ti capisco

CARLO E CLER il mal di stagione spero che passi subito

BIGO spendi spendi fino la carta di credito ti dice bastaaaaaaaaaa brava con i saldi si compra bene

buna serata a tutti

mica ha detto...

Ciao cartonia.

Folletto bello il post e bellisisme le foto brava e torna presto.!!!!!

GIOGIO BUON ANNO ANCHE A TE BACIONI.

mariaurora ha detto...

COCCI io ho trovato l'albergo.


Hotel Albergo Dolcedo - Caramagna Ligure Imperia

Tipologia di stanzaPrezzo medio per nottePrezzo Totale (notti: 1)

1 Double B&B€ 80

1 Twin room€ 80

1 Quadruple (Queen+ bunk bed)€ 135€ 135.
ADESSO MANCA SOLO IL BIGLIETTO.


Bentornata giogio. E BUON ANNO.

CLAIRE,CARLO ,
spero che l'nfluenza passi presto , buona guariggione.

MESY troppo forte msn.
un abbraccio.

mariaurora ha detto...

Questo e il link.


http://it.venere.com/hotel_imperia/caramagna_ligure/hotel_albergo_dolcedo.html?sd=17&sm=02&sy=2009&ed=18&em=02&ey=2009&rval=1&pval=2&ref=748136#pictures;swa20090217,20090218,2,1

sediciaprile ha detto...

Oggi sono stata fuori,
saluto tutte voi amiche dalla prima all'ultima......
Chi incontro sempre e chi incontro poco......
Per Giogio, e' bello ritornare e trovare sempre tanto calore in questa casetta, lo riceverai sempre...
A proposito : Spigo perche' non la incontro piu', chi ne sa qualcosa?

faccio un salto al gatto.......

sediciaprile ha detto...

DALLA BIG FAMILY, SU RADIO RAI 2, UNA TRASMISSIONE ALLE 22,30 SU SANREMO, NON LEGGO ALTRE NOTIZIE, AL MOMENTO

CIAO CIAO

lella ha detto...

CIAOOOO A TUTTIIII!!!!
Finalmente riesco a entrare un attimo in casetta.....
Sono un pò di giorni che non vi leggo....chissà quante cose mi sono persa...Il fatto è che ho ospiti a casa e quindi sono molto indaffarata....e pure influenzata....da ieri!!!Ahahahaah si ho avuto una ricaduta....Vi chiederete che c'è da ridere....nienteeeeee!!!
Mi sa tanto che non vi ho ancora fatto gli auguri per il nuovo anno.....BUON 2009 CARTONIAAAAAA!!!
Beh alcune di voi le ho sentite per telefono...altre via sms..però l'augurio generale mi mancavaaaaa!!!
Entrando in casetta ho visto che Norlina gli ha cambiato nuovamente il look....che eleganzaaaaa!!!!
Io ero rimasta che Folletto era stata rapita da Carlo che ne richiedeva il riscatto....e ora la leggo nel post più in salute che mai ahahahaahahh....Si lo so sono rimasta un pò tanto indietro,ma prima o poi riuscirò a trovare un pò di tempo per leggervi....
A proposito FOLLETTO.....complimenti per lo scoop fotograficoooooo!!!!!Sei stata grandeeeee!!!!
Ora devo proprio andare....i miei ospiti mi reclamano....
Un bacio grande a tutti....in particolare alle fantastiche generalesseeeeee!!!!!!
CIAOOOOOOOOOOOOOO

SAL-101 ha detto...

AZZO FOLLETTO
IO TI PENSAVO A LETTO
INVECE
CHE C..ETTO
INCONTRARE MARCHETTO
E FOTOGRAFARLO TUTTO SOLETTO
SU QUEL PALCHETTO
URGE LA TUA PRESENZA PERCHE NOI CARTONI ABBIAMO MESSO SU QUALCHE ETTO
MENTRE LE CARTONE QUALCHE KILETTO
TI MANDO UN BACETTO
CIAOOO

SAL-101 ha detto...

CLAIRETTA E CARLETTO GUARITE PRESTO

SAL-101 ha detto...

:-)
;-)
:O
:*)
<|-)
:@)
C=8:-)
C=8

titty60 ha detto...

buonasera a tutte/i
Folletto complimenti,splendide sensazioni e magnifiche foto,
sai una delle persone che avevi attorno che chiamavano con i cellulari ha chiamato anche me,un caro amico mi ha fatto sentire Marco durante le prove.
Cleireeeeeee di nuovo la febbre!!!!
Stai attenta a non prendere freddo.
Carlo anche tu vittima del freddo,spero guarisca presto.
Sal ma cosa sono tutti quei simboli???

Norlina ha detto...

ARIIIIIII

ho letto solo ora il commento sul blog di follyyyy...EVVAIIII, mi fa troppo piacereee. Io sono proprio innamorata, già sai. Ogni tanto lo apro e me lo guardo...ma quanto sono scema?? uahahahha

Lellina, che bello rileggerti. Peccato per l'influenza...guarisci presto!

Samba, benvenutissima su Cartonia. Ti avevo vista in chat ma non ti avevo ancora dato il benvenuto sul blog. YYYYYYY per te!

Sal, che bello leggere che nonostante il cambio dell'anno sei sempre fuori uhahhah SMUACKK

Un bacio a Clairuccia,Rituccia, Au, mesy, angela, lallina,giuly, annavita, bigo, mica e sedici.

Un abbraccio stritolante alla S.

Norlina ha detto...

Ciao Tittyna smuackkk

titty60 ha detto...

DOLCE NOTTE A TUTTE/I
Ciao fatina smackkkkkk!!!

Norlina ha detto...

sto ascoltando radio2 dove parlano di sanremo...han detto la lista dei partecipanti e le rispettive canzoni...arrivati a Marco han detto

MARCO CARTA
DENTRO AD OGNI BRIVIDO

E alloraaaaa?????

aria ha detto...

Amici miei .. .anche oggi sono stata fuori.. sapete che se c'e' la possibilita' di stare con gli amici storici e' meglio che ne approfitti in questo periodo di feste.. A loro voglio tanto bene, ma e' vero che un po li ho trascurati quindi e' giusto dividermi.

Giooooooooo tesoro.. tu sai benissimo che io ti ho fortemente voluta qui in famiglia con noi, sapevo quanto amavi Marco e che avresti condiviso insieme a me e gli altri la nostra passione, ma so perfettamente cosa sono gli impegni quotidiani e la vita al di fuori del blog. Io credo che nonostante tu non sia presente spessissimo, il nostro rapporto sia comunque molto forte perche' ci siamo volute bene da subito. E qui tutti ti stimano e provano affetto per te. E' comunque difficile a volte gestire tutto. Parlo anche per me che ho interessi e impegni anche al di fuori, e a volte sembra che trascuri qualcuno,anche se non e' fatto volontariamente. E' solo che siamo cosi' tanti che a volte certe cose sfuggono. Cio che conta e' che nel momento che si viene qui in questa casetta, si percepisca sempre lo stesso affetto e lo stesso calore di sempre.. bacissimi per te!


buonanotte a tutti ... sogni incartatissimi..

ps. .delusioneeeee.. sono andata a vedere il film di Aldo, Giovanni e Giacomo.. una ca@@ta colossale.. Quanto mi spiace .. io li adoro..


buonanotteeeeeeee

Carlo ha detto...

Buongiorno Cartonia!!!!
Come che ore sono, quasi l'una, ora di pranzare.
Nooo, l'una di notte? Porca di una febbre Australiana, sto diventando un canguro, salto i pasti (incredibile), salto gli orari (meno incredibile)
Un saluto a tutti.
Ora torno a leggere il malloppone di Ken Follet, non ho sonno e mi piace tanto.

A proposito, devo mettere una lavastoviglie in casa. Il rivenditore mi ha detto che se compro una lavatrice ARISTON, mi regalano un biglietto per il festival. Avrò capito bene?
Domani richiedo.

Buonanotte, buonanotte FIO rellino

cocci 76 ha detto...

uhahahahahahh CARLOOOOOOO!!!!
AZZZ è la febbre secondo me... pero' informati... se è così corro a coprare la lavatrice ..che dici se compro anche lo stendino potro' scendere in platea???
Aurooooooo
domani guardo l'albergo nel link che ci hai postato...sono appena rientrata dal cinema io ho visto un horror.........
Visto...è una parola grande!! avevo la sciarpa negli occhi per tutto il film... una strizza!!!
uhaahahhahaha
VADO A LETTO !!!
BACIO CARTONIA A DOMANI

Norlina ha detto...

BUONANOTTE ♥CARTONIA♥

dormi bene e fai bei sogni ♥♥♥MARCOLINO♥♥♥

aria ha detto...

Buonanotte a tutti...

Carlo.. infilati una supposta di tachipirina che stai delirando!!

A domani gente...

vi chiederete ma ancora qui stavi??

eh si... preparavo l'abbigliamento per domani...

sogni incartatissimiiiiiii!

Marcoli'... sogni d'oro di platino e di diamante..

Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.

Iscriviti qui




Il nostro book fotografico


Da dove ci seguono?