Tieniti forte

Tieniti forte

lunedì 5 gennaio 2009

Aspettando la befana...







Nella notte fra il 5 e il 6 Gennaio come tradizione ,la famosa vecchina chiamata Befana a cavallo di una scopa ,va in giro per i tetti a riempire di dolci e regali le calze appese nei caminetti . A chi e' stato cattivo pero' riservera' una spiacevole sorpresa.
Cosa portera' quest'anno al nostro Marcolino?


In questo numero:








Caramelle, doni o cenere e carbone?




Marco nel 2008 e' stato davvero buono e si e' comportato benissimo.
Ha studiato con ottimi risultati , ha avuto rapporti cordiali e calorosi con le persone che lo hanno circondato, ha sempre ringraziato quando gli e' stato donato qualcosa e ha condiviso con tante persone emozioni e sensazioni.
Ha elargito sorrisi e allietato i sensi.
Ha ricevuto tanto ma anche dato tanto.
Quindi per tutti questi comportamenti positivi possiamo essere assolutamente certi che nella sua calza la befana non mettera' il carbone ma tante bellissime cose..
E Bravo Marcolino.












Oro, platino e.... Sanremo!














L'anno appena trascorso ha portato a Marco due doni bellissimi.
L'oro e il platino per quanto riguarda la vendita del suo primo cd " Ti rincontrero".
Ma il 2009 iniziera' con un altre grande dono che e' la partecipazione al festival di Sanremo.
Vada come vada, sia quel che sia, l'importante per Marco e' partecipare e farsi conoscere dal grande pubblico attraverso una bella canzone cosi' come ha ribadito nell'ultimo concerto della notte di Capodanno a Cagliari.
Poi se conquistera' una buona posizione ovviamente per lui sarebbe una gioia immensa.
Sicuramente il festival sara' un biglietto da visita importante e sarebbe fantastico che grazie alla consacrazione come big in una manifestazione cosi' famosa, Marco possa eguagliare il successo ottenuto lo scorso anno con il suo primo album.
E di conseguenza ricevere nuovamente l'oro e il platino con il secondo cd in uscita a Febbraio.





A questo punto visto che nella notte fra il 5 e il 6 Gennaio arrivano anche i Re Magi, potremo chiedere a loro se possono fare qualcosa al riguardo, del resto in fatto di doni, loro sono piuttosto esperti.















Ma chi l'ha detto che le Befane sono sempre vecchie e brutte?











Normalmente una donna non molto gradevole di aspetto, oserei dire brutta e che incute paura viene definita Befana.
Questo perche' dalla notte dei tempi la figura della Befana e' sempre stata quella di una vecchia rugosa con un grande nasone vestita con abiti sdruciti e sporca di fuliggine.

Sappiate comunque che esistono anche dei rari casi di Befane molto carine e soprattutto particolarmente sexy.
Se le incontrate stanotte a scorrazzare in giro per i cieli o passeggiare sui tetti, non abbiate timore, loro sono le cartabefaneover30.
Di sicuro vi canteranno le canzoni di Marco e tutte insieme vi faranno gli auguri per una felice festa dell'Epifania..

Buona befana a tutti!!
A proposito.. nella calza di chi e' stato buono potete far trovare come sempre i doni piu' graditi, come il cd e il cofanetto dvd di Marco.

E per chi non e' stato buono, metteteli lo stesso. Siamo sicuri che ascoltando la spendida voce di Marco, nel 2009 tutti diventeranno piu' buoni.




Auguri da Aria, Cocci, Fio, Norli e Annavita.

149 commenti:

marziarocket ha detto...

BUON GIORNO CASETTA QUESTA è LA MIA PRIMA VISITA NELL'ANNO NUOVO QUINDI VI FACCIO TANTISSIMI AUGURI DI UN FELICE 2009.SONO DI CORSA UN BACIONE A TUTTI

pat10 ha detto...

ciao,ciao!Sono passata a trovarvi,mi stringo a voi in un grande abbraccio...con l'augurio che la beFan ci porti un bel regalo...che sia ORO,luccicante piu che mai...in virtu' della passione che ci unisce...ovvero...il nostro grande amore...Marco.
Alle amministratrici di questo bellissimo spazio dico:"Grazie"
Grazie soprattutto a chi lo occupa portando aggiornamenti e tanto calore.
Per Sanremo siamo a meno 41 a presto

marisa ha detto...

BUONGIORNO CARTABEFANEOVER30

Potevo mancare in una occasione come questa per lasciare un piccolo saluto? Certamente no.

Sto aspettando i miei cugini che mi passeranno a prendere per un impegno(del resto neppure troppo piacevole) che mi terra' fuori da casa per due giorni e nell'attesa ho finito di leggere tutti gli arretrati:

Spero che la befana quella vera porti non solo al nostro MARCO a a tutti noi un sacco di regali.

Per il nostro sole le premesse ci sono tutte e per noi incrociamo le dita....

Si sta' facendo tardi e vi devo lasciare non senza aver stretto in un abbraccio grandissimo tutti gli abitanti di questa bellissima casa.

Adesso prendo la mia scopa e viaaa!!!! A presto

pat10 ha detto...

ciao Marisa,che incontro...!!!Sei di partenza... la porti un bacione a Sanremo...in bocca al lupo x yua cugina...per te... bellissima beFan... un'aureola.Ciao

fio ha detto...

UN BUON GIORNO DALLA CARTABEFANAOVER30 FIO (..io sono la più bella...sssshh)
CIAO Marzia,Marisa e Pat
Aria ti farei vincere il premio Pulitzer...per come gestisci la tua rivista!!!BRAVA!!!!!

aria ha detto...

Buongiornoooo...Cartonia

tutto bene?

siete pronte per stasera?

Fiooo hai visto che belle befanine nella foto sotto...

Se clicchi sopra si ingrandisce cosi' puoi vedere meglio i dettagli degli abiti delle cartabefane..Sono davvero chic e sexy.. uhahahahh!


Ci vediamo fra un po''' ..torno subito.

CLAIRE ha detto...

BUON GIORNO A TUTTI!!!

ARIA...mi piace un sacco leggere il settimanale "vaniti air"...hai ragione quando dici che MARCO per il suo comportamento merita solo cose buone e lucicanti come..."oro-platino e... sanremo"!!......
Preferisco pensare però che i doni glieli portino i RE MAGI e non la befana....il nostro SOLE potrebbe spaventarsi trovandosi "disgrazia la vendetta" davanti.....

ma...la sorella gemella di disgrazia porta doni anche ai rosiconi?...ahhhh si!! ...allora spero porti: carbone,incisivi nuovi per rosicare meglio (visto l'avvicinarsi di sanremo)e tanta tanta birra,così durante sanremo potranno ubbriacarsi..non capiranno nulla...e così eviteranno che possa venire loro un colpo...nel vedere il trionfo di MARCHINO nostro!!!!....

poi non dite che non ci tengo ai rosiconi!!!!!!


baci a tutti!!!

CLAIRE ha detto...

FIO...ho letto il post che hai scritto ieri a proposito di puddino che è ammalato....io non ho contaggiato nessuno giurooo!!!
non vedo cpuddu dal giorno che mi ha regalato le noccioline....uahahhahahahahhah!!!

vuoi farmi udiare dalla mia amicaaa????????

aria ha detto...

E' vero fio... tu sei la piu' bella..Con quei boccoli biondi sei proprio regale.. E la calza rigata arancio ti slancia di brutto... davvero una altezza reale.. di befana.. uahahahah..

Ma chi e' il tuo stilista?

aria ha detto...

Ciao Clairucciaaaaa..stai meglio?
o sei ancora influenzata??

Il cpuddu ieri delirava per la febbre..

diceva claire claire.. col cavolo che con l'anno nuovo ti compro le noccioline.. non mi conviene piu', devo accendere un mutuo con su turronaiu della festa di Santa Maria Chiara..

ecco anche la madonna di Pirri si chiama come lei..

basta e' una persecuzione..ma chi me l'ha fatto fare di entrare in quel blog e conoscerla.. anche mia figlia si chiama cosi'...non di pozzu prusu.

Questo diceva, prima di mettersi la tachipirina...

ciaooo buona giornata.

CLAIRE ha detto...

ARIETTA cara...per far passare il delirio della febbre a PUDDINO credo che sia servita una supposta a mò di missile terra-aria...(per intenderci.. tipo quelli che usava ghedaffi)....la tachipirina da sola credo non faccia effetto su Carlo....lui delira anche se non ha la febbre...uahahhahahahahah!!

CLAIRE ha detto...

SI ARIA..sono ancora influenzata..
mi spiace che stanotte non posso volare con voi....se esco rischio la "broncocoglionite"....anche perchè la coglionite ce l'ho già...ma la "bronco" la voglio evitare.....

aria ha detto...

uhhahahaha Claire... hai ragione.. meglio che stai al calduccio..anche perche' hai visto come andiamo in giro tutte succinte sopra la scopa..
Pensa che Cocci ha quel vestitino argento con il pelizoma... ha tutto il mandolino di fuori...... se la vede il marito.. uahhahahahah

titty60 ha detto...

buongiorno cartabefaneover30,
Ariaaaaaa che ridere!!Non avevo visto le vostre facce sulle befane!!!Sai mi ero concentrata sulla foto sotto ehehehe Aria sei un mito!!!
Marzia,Pat,Marisa auguri di buon anno anche a voi,
Cleire come stai oggi??spero meglio!!
Un caro saluto anche alla famiglia Puddu,Rita hai ragione gli uomini quando stanno male è come se stessero morendo...che fifoni!!!
Ma sono sicura che il Puddu non è così!!Vero????
Allora tutte pronte??
Revisionata la scopa???
Appuntamento a stasera a Pirri e poi via...sù per i tetti,
Speriamo venga beficocciflafh,
spericolata com'è ci sarà da divertirsi tra camini e antenne.
Sarà meglio munirsi di un navigatore???
Buona giornata a tutte/i

CLAIRE ha detto...

CIAO TITTYNAAAAAAAAAAA

TROPPO TOGHI GLI SMS CHE MI HAI MANDATO IERI.....LI HO GIRATI A RITAP....CREDEVA CHE FOSSERO FARINA DEL MIO SACCO E MI RISPONDEVA A DOVERE...UAHHAHAHAHAHHAHHAHAHAHAH

aria ha detto...

Ciao Tittyyyyy...
in effetti a parte Marcolino sotto con le braccia al cielo come dire: e chi sono sti cessi sopra di me.. cosa mi tocca vedere in un blog dedicato a me, le nostre facce non si notano tanto.. ma una volta che si clicca sopra la foto allora compariamo in tutta la nostra bellezza.ta dannuuuu..
Uhahahah era uno scherzetto che volevo fare alle mie socie, alla regina e al sindaco di Cartonia.

Non oso pensare a quello che mi dira' Annavita... bionda tipo Raffaella Carra' credo non si sia mai vista.. uahahhaah..

ieri mentre le facevo ridevo da sola.. e Paolo ovviamente mi prendeva per scema..

Claire... mi sa che la coglionite ce l'ho anche io...

mariaurora ha detto...

Buon giorno belle
cartabefaneover30, si belle per me lo siete,

Aria la tua rivista è sembre molto bella , ma e io come
claire voglio pensare che i doni al nostro Marcolino gheli portino i Re Magi, senza togliere niente a voi befane .ahhahahhah.

Cleire spero che stamattina stai meglio,cmq la coglionite mi sa che l'abbiamo un pò tutte
:-))


CPUDDU spero che la febbre passi in fretta rimani al calduccio.

Buona giorna FIO, ARIA, MARZIANROCKET,PAT10,MARISA,
TITTY E TUTTI COLORE CHE ARRIVERANNO.

mariaurora ha detto...

Ci vediamo giorno 5 alle 16:00
dal mekkanico x la revisione della scopa,
alle 17:00 cioccolata calda x dividerci le zone,
e a mezzanotte tutte a lavoro..!!! avvisa le altre.
. ti aspetto.. ci vediamo…!!!!!!! ciao

aria ha detto...

Un bambino alla befana:

Perche' hai la gobba?
Ma perche' sei senza denti?
Perche' hai il naso grande?
E perche'sei cosi' vecchia?

E la befana:

Ascolta bambino....ma i dolcetti te li devo infilare nella calza o nel didietro?

annavita ha detto...

AHHHHHHHHHHHH,......mi è partito un embolo ed è scoppiato il mio unico neurone!!!!!!!!!!
ARIAAAAAAAAAAAAAAAAAA,

cesssssssssssuuuuuuuu,oh misericordia,oh san gavino di torres,oh baldassarre,gaspare e melchiorre,aiutoooooooooooo!!!
bionda come l'ichnusa sarda o la raffa nazionale,uahuahuahuahuah,non fa,non fa,e che è?....seba è piegato in due dalle risate,sei tremenda,è che ti voglio bene ossigeno,e ti perdono tutto.smuackkkkkkk,bravissima!♥

fra un po' ti mando il piccione viaggiatore con POSTA!.....tranquilla non contiene polvere pruriginosa♥ bacio



un caro saluto a chi è passato,marzia,pat,marisa,fio e claire,e chi verrà!
leggo gli arretrati,spedisco la posta e torno!

annavita ha detto...

NORLINA,


grafica,fica fica,l'orologio per l'uscita del cd elfico,è magnifica,fica,fica,graciasssssssss!♥

per sanremo,aggiorno io.

OPERAZIONE ARISTON -42 GIORNI


GIOGIO,

wèèè,guerriera di vecchie battaglie ,bentornata e buon 2009,valgono per me,le stesse parole che ti ha scritto aria.sei con noi sempre,non dubitarne mai.♥


non scordate il VOTA MARCO VOTA MARCO nelle radio della home,graciassssssssss.


ARIA,

piccione webbatico nordista inviato♥

aria ha detto...

Annavi'' il piccione e'arrivato e ha anche risposto...


Ceeeeeeeeee meno male che non sei arrabbiata con Ari.. uahahhahah dai sei proprio una gnoccona biondaaaaa...

aria ha detto...

norliiii grandeeeeeeeeeeeee non l'avevo visto l'orologio...

e' una figata pazzescaaaaaaaaaa...

bravaaaaaaaaa!!!

lilli63 ha detto...

Buon giorno alla casetta delle
befane piu belle
Sono appena tornata da far la spesa
e rientrando mi sono fermata in edicola
TITTY sei bellissima in riva al fiume col tuo grosso pesce e con una
punta d'orgoglio ho detto pero'
bella e brava la nostra cartona
ci vediamo stasera
Titty complimenti anche da Michele

aria ha detto...

Marzia ciaooo meglio tardi che mai, scusamiiii.. ti ho letta ma non ti ho ricambiato gli auguri per un felice e sereno anno nuovo.
Che sia portatore per te di tutto cio' che desideri..

Pat grazie anche a te per i complimenti.. .e' vero questi giorni che ci separano da Sanremo sembrano tanti ma alla fine arriveranno in un baleno.... Noi dobbiamo essere pronti per dimostrare a Marco quanto gli siamo vicini e fargli capire che il nostro sostegno non verra' meno , al di la' dei voti che potremo portargli. Se e' vero che ci sono delle limitazioni in quel senso, non esistono delle limitazioni alla nostra voglia di farlo conoscere e di spingere le altre persone a sostenere un ragazzo che merita e che ha una voce fantastica che emoziona al primo ascolto.
Quindi cerchiamo di incartare piu' persone possibile... anche questo sara' importantissimo.

baci...

Un saluto anche alla nostra mitica Marisuccia...
un abbraccio forte dalla sardegna alla toscana.

aria ha detto...

Ciao dolcissima Lilli.. .bacioni anche per te in arrivooooo..

aria ha detto...

Oggi sono in casa e quindi corro poco..percio' posso salutarvi tutte..

ciao Auroooo...

ciao Claireee

ciao Tittyy

ciao melchiorreeeee

ciao baldassarreeeeee

ciao gasparreeeeeeee

toh e' meglio che vada di nuovo a lavare per terra. approfittiamo del bel sole che ci allieta la giornata.... freddo pero'.. ma freddooooo..

annavita ha detto...

ascolta ARIA,....tu mi devi spiegare perchè i piccioni viaggiatori del mezzogiorno africano,NON MI ARRIVANO!
NUDDA,NISBA,ARRES,RIEN,NULLAAAAAAAAAAAA,la posta è vuota!!
uffaaaaaaaaaaaaa,sig sob!un bacio uguale ariè,smuack!


e te pareva che prima non scordavo qualcuno,ciao titty ed aurora,bacio.

e bacio lilli,smuaccu!!


buon pranzo a tutti,...c'è un freddo,brrrrrrrrrrr,oggi brodo fumante,sì,sì,sì!

a dopo,basus

annavita ha detto...

ops,...su chic e choc,c'è un articolo di "vero",sul festival di sanremo,con tanto di foto dei protagonisti,potete leggerlo.questo il link


http://c2.iobloggo.com/archive.php?cid=115231

titty60 ha detto...

Lilliiiiiiii lo hai trovato????
E come direbbe Cleireeeee
Ta dannuuuuuu ahahahahahahh
Santa giurisprudenzaaaaa... lo ha visto anche Michele!!!!
Lilli ma quelli della foto siete voi??? Che bella coppia ragazzi,complimenti smackkkkkk

aria ha detto...

Annaviiii ma solo con te non arriva?? it's possible?

ho provato a rimandartela...

Fio ho mandato posta anche a te.. fammi sapere se e' arrivata.

Norlina ha detto...

ARIIIIIIIIIII

uahahhhaah sei miticaaaa!!!! Sapevo dell'idea...ma ti è venuta perfettamente!! auahhahah, le befane sexyy . Poi me la taglio e me la metto nell'avatar auhahha

Vanity air sempre una figata...la redattrice ce l'abbiamo solo noi, per forza!
smuack tesò

ANNAVVVV, ho appena guardato su chic e choc, e anche ieri su radio2 han parlato di "dentro ad ogni brivido"...ma allora è questo il titolo della canzon, non "forza mia" come si vociferava??? Illuminatemiiii

BUON PRANZO CARTONIAAA
(oggi pasta al tonno, annav non sgridarmi!)

BESOS A TODOSSSSSSSS

adrianaa ha detto...

buono giornata a tutte le cartabefane, giornata freddissima ci sono gli alberi bianchi da quanto fa freddo erano anni che non si sentiva sto freddo invernale meno male che adesso forse un po piu di tempo c'è l ho , io non volo stanotte e meglio di no perche con la mia influenza intestinale potrei fare danni ahahahhahha......
aria troppo belle e sexy le generalesse pero fioo e sempre la piu bella ahhahahahah sto ridendo come una matta.....be forse matta lo sono......
mi mancate tutte tanto ma finira questo periodo burrascoso un fortissimo abbraccio a tutte e auguri

fio ha detto...

Ecco il mio nuovo avatar...

manu d carta ha detto...

BUON GIORNO CASETTA INCARTATA..

Io ci sto dentro la calzetta x Marcolino?????
esco e gli racconto di noi, di tutto questo amor di carta, gli canto il nostro innno....
no e???Non sono molto convincente vero???
Io comunque, befana degna, porterei a Marco tutto ma tutto il bene del mondo, senza dubbio.

ARIIII
ta dannu eccomeeeeeeeeee...uahahahah, che bellessa ste fotine.
sei un mito!!!!Se la scopa mi funziona stasera torno da voi x darvi un mega abbraccio....

NORLIIIII
Che bello ora poterti immaginare mentre ti salta in testa l'idea dell'orologio (GRANDIOSA!!!), mentre stai li' e lo "costruisci", con la tua invidiabile pazienza da certosino....
E' BELLISSIMOOOOOO!!!!
Stretta fortissimaaaaaaaaaaaaaaa.
GIASSAI.

FIO
Che fighissima sei!!!!

a tutta cartonia bacini di carta zucchero.
devo andare, vado a prendere il mio papa':).....
a dopo

MARCO
UN BACIONE TESORO, BUONA GIORNATA...CREA CREA, CANTA!!!!

aria ha detto...

fioooo vedi che sei la piu' figa???

te lo dicono tutti...

bella slanciata e boccolosa.. uahahhahaha

Norliiii ho riso troppo ieri nel realizzarle.. pero' davvero' e' venuta una cosa simpatica..

grazie Adriana e grazie Manu... mi fa piacere che le befane sexy vi siano piaciute...

aiutooo ora aspetto Cocci... Mi sgridera' per averla messa con il sedere di fuori??

uahahahahah

baci a tutti... vado a mangiare...

annavita ha detto...

ascò ARIA,che ne so? boh,hai l'indirizzo giusto?....te lo mando attraverso messaggio al cellulare,così controlli.smuack!!....se arriva a tattari manna senza passare da qui,ohia,non rispondo di me,già la maestade è ringiovanita di ventanni vestita da befana,devo pure subire quest'onta,ch pure le sue vie del cielo son divine?..no eh


un abbraccio adriana,e manud,smuaccu!! ...norlinaaaaaaaa,la pasta al tonno è buonissima,mi raccomando però non usare l'olio della scatola di latta.
in padella scalda due cucchiai di ottimo olio d'oliva,taglia a spicchi due pomodorini,aggiungi una manciata d'olive nere e spruzza di pepe,slurp!!

vado ai fornelliii

aria ha detto...

annaviiii io ti rispondo alla mail dopo che tu mi hai scritto.. quindi l'indirizzo e' per forza quello..

bohhhh ma clicchi in posta in arrivo?.. magari non sei nella pagina giusta..ora riprovo inserendo di nuovo l'indirizzo che mi hai mandato nell' sms..

ci provooo!

Norlina ha detto...

Eccomi vestita a dovere!!!

Manuuu, bacio tesorinaaa!! Ne vuoi un pò di pasta al tonno??? e poi caffè con torta alla crema e pinoli?? Uahhahaha bacio ammore

CLAIRE ha detto...

ARIAAAAAAAAAAAAAAAAAA

non ci avevo mica fatto caso che le sexi-befane avevano i vostri volti......uahahahahahhahahahahhahahhahahahahhahahahhahahahahhahahahahnon faaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

ahhh!! un altra cosa...hai salutato
melchiorre,gasparre e baldassarre...ho riso troppo pensando ai re magi...sai perchè?

ROBY quando era piccolina mi chiese come si chiamavano i re magi.....io che non mi ricordavo il nome di melchiorre...le dissi: i re magi si chiamano baldassarre gaspare e zuzzurro......ceeeeeeeee pittica sa stontonara!!!!

aria ha detto...

Claireeeeeeeeeeee.. uhahahah gaspare e zuzzurro... povera Robi.. come confondere una bambina da piccolaaaaaaaaa...

aria ha detto...

cerrrrrrrrrrrrrrtoo anche io mi sono sistemata nell'avatar...

stanotte saro' la versione piu' sadomaso..

uhahahahhah.. che grezzaaaa!!

Norlina ha detto...

Azzz Annavvv, ehmm...non è andata esattamente cosi...scolata la pasta ho messo un filo d'olio extra vergine d'oliva+scatoletta di tonno(con olio compreso) e tanto grana grattugiato...
ti pregooo, lovvami lo stessooo!!!

Buon caffè cartoniaaa

Norlina ha detto...

Ceee Ari non puoi capire mi piaccio troppoo!! Mi sa che me lo faccio fare sto vestitino da mia nonna ed esco una sera in giro cosi, con te in tuo onore! Ma quanto me gustaaa

annavita ha detto...

ho deciso!....sono una baaaafanaaaa,baaaneeeee,mo' prendo il mio libro di pozioni magiche,e comincio a far qualcosa !


aria,

primo,..ho controllato posta vuota,credo a questo punto,che non funzioni rispondendo alla mia mail.forse,inviando un messaggio nuoto,....credo,sig sob.♥
secondo,...vorrei la fotina sulla spalla,ma me la copia tutta,sig sob. ♥
terzo,norlina ti lovvo lo stesso,...ma il formaggio con il pesce,per tutte le scope volanti dell'universo,...♥


vado a corroborarmi di caffè,basus

cocci 76 ha detto...

NAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
UHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHA
B E L L I S S I M E ! ! !

ARIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
UHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Non ci posso credere!!! Sta mattina ho letto di corsa, come tutte le mattine il post e sono uscita... ora lo riapro, rileggo e.... solo dopo aver letto Titty che scrive: non avevo notato le vostre facce sulle befane....mi rendo conto che siamo finite tutte e 5 nel Vanity Air!!
Per di più io con il sederino di fuoriiiii!!!!
UHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!
... Bhe ! Che dire!! Almeno sono in argento... Tutta in tiro!!
Grazie ARIIIII!!!

Norly
clap clap!! Ora ti riconosco!! Così mi piaci... Sempre in fermento con un sacco di news in home...SEI MITTTTTTICCCAAAA!!!
BRAVISSIMAAAAAA!!!

FIOOOO'
Scordatelo! La più bella befana sono io! STOP!! Non si discute!!!

Marziaaaaaaaa
Finalmente sei ritornata!! Smack!!

Pat
Ciaoooo, bellissima, e-mail ricevuta e postata nello spazio apposito in home:
Abbattiamo il muro!!
GRAZIEEEEEEEEEEEE

Marisa
ciaoooooo!!! Ancora reduce dalle feste??? Tutte super impegnateee!!!

ADRIANAAAAA
bacioooooo!!

Cleire
Riguardatiii, e non uscire la BRONCOGLIONITE non vuole vista!!!

A tutti un grosso bacioooooo

aria ha detto...

annaviii te l'ho mandata nuova..

ora provo con la fotuzza..

cerco di mandartela vediamo se arriva..

cocci 76 ha detto...

OK, VADA PER L'AVATAR EPIFANICO VESTITO D'ARGENTO CON IL SEDERINO DI FUORIIIIIII!!!

MA ATTENZIONE, ORA VI VOGLIO CONCENTRATI E PRONTI AD ASSOLVERE I CARTADOVERIIIIIIII

cocci 76 ha detto...

1---->CARTAVOTIAMOOOOOOO!!!
IN HOME TROVATE I BANNER PER VOTARE mARCO OVUNQUE:
-TRL
-ALL MUSIC
-RADIO ITALIA

cocci 76 ha detto...

2---->ISCRIVITI AI NOSTRI LETTORI
Siamo quasi a 50!!! Che traguardooo!!!
Potete iscrivervi tra i nostri lettori in alto a destra

aria ha detto...

uhahahah cocciii

...con il lato b di fuori...supertiratissima... ma siamo o non siamo chic e choccate???

sei proprio una bella cartabefanina...

baci baci tesora...

cocci 76 ha detto...

dlin dlon

Compra il cofanetto di Marco "in concerto"

perchè??

puoi diventare anche tu uno dei REMAGI e poter dire di avere il tuo "cofanetto" d'oro in casa!!Da regalare domani!!!

cocci 76 ha detto...

3---->PER QUALSIASI VOSTRA RICERCA NEL WEB....
ABBIAMO IN HOME IL CARTAMOTORE DI RICERCA

USATELO

CLAIRE ha detto...

COCCI

Stamattina ti ho inviato l'sms con il numero che mi avevi chiesto...ti è arrivato?

te lo chiedo perchè il mio cell sta perdendo colpi...proprio come la padrona!!....fammi sapere.

cocci 76 ha detto...

GRAZIE ARIIIIIII
UHAHAHAHAHHAHAHA
MI HAI FATTO PROPRIO UN BEL REGALOOOO!! ORA SO COME VESTIRMI STA NOTTE....
EHM!! VESTIRMI è UN PAROLONE!!!

cocci 76 ha detto...

CLEIRE GRAZIE CICCINA, MA NON MI è ARRIVATO... COMUNQUE L'HO TROVATO NELL'ELENCO DEL NEGOZIO...
IL PROBLEMA è CHE NON HO IL TEMPO MATERIALE PER CHIAMARE....
IN PIù FANNO I NOSTRI STESSI ORARI..!!
VEDRO' DI ORGANIZZARMI!!!
BACIOOOOOOOOOOOOOOOO

fio ha detto...

Cocci come fai a dire he sei tu la più bella? Ma non hai visto che hai una padella in testa?

fio ha detto...

Aria...hai la faccia più abbronzata del decoltè...ahahahah..
cambia fondotitnta...ahahahahah

Norli...quella scopa...è perfetta per te...si vede che adori...scopare!!!!!

mica ha detto...

ciao cartonia.

Come va vi state preparando per stasera!

Non avevo notato subito che le befane super sexy eravate voi ahhaha

Cavolo stasera farete una strage di cuori altro che carbone e doni.

rita.p ha detto...

Ciao popolo di Cartonia, ma che belle le nostre Befane, mi raccomando stanotte cercate di comprirvi un pò di più, altrimenti vi potreste ammalare, vero CLAIRE? Tu ne sai qualche cosa, a furia di fare le prove sulla scopa ti sei fatta venire pure la febbre.

ARIA, sono pienamente d'accordo con te, Marcolino è stato veramente bravo e si merita di ricevere ancora tantissime belle cose, cercheremo di dargli una mano d'aiuto anche noi, come abbiamo sempre fatto.

Anche a me piacerebbe mettere un nuovo avatar, ma purtroppo non riesco a rimuovere quello che ho attualmente, spero di riuscirci altrimenti dovrò stare per sempre con l'avatar natalizio.

Saluto tutti quelli che hanno scritto e chi lo farà in seguito.
Baciolottiiiiii!!!!!!!

cocci 76 ha detto...

ALLORA QUESTA SETTIMANA PER L'INIZIATIVA ABBATTIAMO IL MURO DELLE RADIO SIAMO IN "BASILICATA"

in Home troverete dei nuovi contatti dove poter richiedere Marco e le sue canzoni!!
volete un esempio?
Eccolo


Radiocuore Basilicata e-mail diretta@radiocuoresud.it; tel 0971481112

per questi contatti ringraziamo figo A e cocci76

Io ringrazio anche tantissimo PAT10 che oggi ci ha inviato un'e-mail con ulteriori contatti radio PIEMONTESI
-Quindi chi volesse puo' aggiungere dei nuovi contatti radio della propria regione.. A breve faremo in home una cartina con le varie regioni, cliccando le regioni avrete tutti i contatti radio che volete!!! PERO'DOBBIAMO RICHIEDERE MARCO A QUESTI CONTATTI SE NO TUTTO IL NOSTRO LAVORO è INUTILEEEEEEEEE!!!!

mica ha detto...

Ciao fio!

tu sei sicuramente la befana piu di classe !!!!

Oggi ho visto un pezzo delle nuove casette di amici si vede che con Marco hanno fatto un sacco di soldi in pratica sono delle ville con palestra compresa....sono il doppio di quella di Marco.

mica ha detto...

Ciao cocci Ciao rita

uffi ogni volta che scrivo compagnono altri nomi non riesci a starvi dietro percio saluto tutte quelle che verranno e che sono gia passate.

annavita ha detto...

ARIA,


nulla,posta in scipero,ho aperto skyppo,accendilo,prova a passarmi la foto da lì,♥

ciao mica,ciao fio e cocci,fighebefane!

aria ha detto...

Fioooo miiiiii ma non te ne va bene unaaaaaaaaa.. e cocci ha una padella, e io ho la faccia piu' scura... sarai pure la regina e sei la piu' bella, ma con tutto rispetto ho deciso di insubordinare.. gia' ti ho fatto figa e bionda tipo Valeria Mazza.. ma adesso che mazza e' che non va nel mio fondotinta??

a parte il fatto che non e' un problema di fondotinta.... siccome sono abituata ad uscire tutta coperta in inverno, maglia a collo superalto, sciarpa, guanti e calzettoni, faccio la lampada solo in viso... il resto del corpo mi piace tenerlo come mamma l'ha fatto.. faccio solo la tintarella di luna..
E poi, ho la faccia piu' scura perche' insieme ad Annavita abbiamo infilato la testa nel caminetto di casa di Marco per mettere le calze per lui.... Meglio farlo prima che lo accendano, senno' incendiano le nostre fluenti chiome..

Puo' bastare come spiegazione?

CLAIRE ha detto...

UFFAAAAAAA Ritaaa...bell'amica sei!!..c'era bisogno di spifferarlo al mondo che mi sono ammalata a forza di fare le prove con la scopa?.....

adesso spiffero io....alloraaaa
dovete sapere che Cpuddu si è beccato l'influenza perchè Rita al rientro dal lavoro l'ha costretto ad uscire la notte per revisionarle la scopa...lei non riusciva a farla volare e quindi ci mandava quel pover'uomo.....

FIOOOO eccoti svelato l'arcano del perchè siamo tutti e due influenzati....

cocci 76 ha detto...

-SANREMO NOI CI SAREMO-
Le ultime news: allora sta mattina ho trovato il numero del box office!Quando ho chiamato, alle 13 e 10 purtroppo avevano già chiuso!!
I loro orari sono:
dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 19

Quindi per me impossibile, soprattutto questi giorni di saldi, chiamare!!!

Non preoccupatevi, lo farà Fio' al più presto!!

VIAGGIO(vi posto cosa ho trovato ieri)

PER CHI è IN SARDEGNA

€ 264,42
07:00 Partenza Cagliari (CAG)
Arrivo Genova (GOA) 10:20 mar 17-feb
Durata: 3h 20m
Air One Air One 5489
Alitalia Alitalia Alitalia 1383 effettuato da Air One1383
Collegamento Roma (FCO)

18:20 Partenza Genova (GOA)
Arrivo Cagliari (CAG) 22:00 mer 18-feb
Durata: 3h 40m
Air One Air One 2838 / 5498
Collegamento Roma (FCO)


TRENO
--->PARTENZA h12:55 da Genova Piazza Principe
--->ARRIVO h14:48 Sanremo

tempo di percorrenza -->h 01:53

Aurora per l'ALBERGO

Hotel Albergo Dolcedo - Caramagna Ligure Imperia

Tipologia di stanzaPrezzo medio per nottePrezzo Totale (notti: 1)

1 Double B&B€ 80

1 Twin room€ 80

1 Quadruple (Queen+ bunk bed)€ 135€ 135.
Questo e il link.


http://it.venere.com/hotel_imperia/caramagna_ligure/hotel_albergo_dolcedo.html?sd=17&sm=02&sy=2009&ed=18&em=02&ey=2009&rval=1&pval=2&ref=748136#pictures;swa20090217,20090218,2,1


PER CHI AVESSE NEWS SU SANREMO
-BIGLIETTI ARISTON
-BIGLIETTI AEREI, TRENI,NAVI
-ALLOGGI VICINO A CORSO MATEOTTI
SCRIVA QUI UN COMMENTO CON IN ALTO

-SANREMO NOI CI SAREMO-

Grazie a tutti

cocci 76 ha detto...

anilron5@gmail.com

RICORDATEVI IL NOSTRO CARTAINDIRIZZO

-per inviarci foto di Marco da aggiungere al nostro album in home
-per inviarci vostri post da mettere in home , con i quali sarete protagonisti del blog insieme a Marco!!
- per inviare traduzioni in tutte le lingue di UN GRANDE LIBRO NUOVO. Per continuare l'iniziativa Marco international con una nuova canzone!!

cocci 76 ha detto...

bannerinoooooooo

RICORADTEVIIIII
LO TROVATE IN BASSO IN HOME PRENDETELO E PORTATELO IN GIRO PER IL WEB!!!

cocci 76 ha detto...

FEED
iscrivetevi ai nostri feed, anche questi in home
vi renderanno più facile l'ingresso

cocci 76 ha detto...

CIAO MESYYYYYYYYYYY

A TUTTI UN GROSSO BACIO!!! VADO A LAURà!!!

rita.p ha detto...

Ceeeeeeee CHIARAAAAAA, spionaaaa.
Povero Carlo, l'ho fatto ammalare per niente, infatti mi sono ricordata che la scopa aveva il carburatore sporco, l'ultima volta che ho fatto rifornimento ho messo il gasolio invece della benzina verde.
Ta dannuuuuuuu non ditelo a Carlo però, se lo sa mi manda a fare il giro del mondo sulla scopa e non vi dico come mi darà lo slancio per partire.

CLAIRE ha detto...

RAGAZZEEEE SONO STUFA DI STARE RINCHIUSA NELLE QUATTRO MURA...MI SA CHE STANOTTE VENGO CON VOI A DISTRIBUIRE CARBONE...SOLO CHE NON HO IL VESTITINO "SECHISI"...MI DEVO COPRIRE COME UNA MUMMIA...MA IN COMPENSO SONO ENTRATA NEL SITO DELLA BEFANA E HO STAMPATO LA SUA FOTO...E...TADADAAANNNNN AVRO'LA MASCHERINA CON IL VOLTO DELLA DE MICHELE....COSI' SARO' PIU' CREDIBILE!!!!!!

aria ha detto...

vado a prepararmi e farmi bella per stanotte..ciaoooooo

annavita ha detto...

aria,


a posto la posta,...aveva dei filtri,tutto risolto spero! provaci,quando hai tempo,intanto
grazie a skyppo per la foto!

cleire,


salta su,copriti bene,ti portiamo con noi!
a dopo,smuaccu♥

rita.p ha detto...

Ce l'ho fattaaaaa, ora anche io ho l'avatar befanoso. Ciaoooooo!!!!

titty60 ha detto...

La figlia della befana domanda alla mamma " mamma perchè¨ siamo cosi' brutte? E la mamma risponde" mia cara consolati vedessi la tipa che sta leggendo ora!!!!!

annavita ha detto...

ciao titty e ritap,

siete semplicemente stupende anche voi sulle scope!...pronte?...stasera si voooolaaa!


ultime agenzie di stampa per sanremo


www.apcom.net

RENGA FAVORITO,SECONDO I BOOKIE,DAVANTI A POVIA


Roma, 5 gen. (Apcom) - Manca più di un mese al 59.mo Festival di Sanremo di cui Bonolis è direttore artistico (in attesa di esserne anche il conduttore dal 17 a 21 febbraio prossimi) ma i bookie italiani sono già pronti con le quote sulla kermesse canora.

E' il caso di Sisal Matchpoint, che favorisce nettamente Francesco Renga rispetto al resto della truppa: per Renga (già in trionfo nel 2005), il successo sul palco dell'Ariston è a 5,50.


Un altro vincitore alle sue spalle: Povia, a quota 10,00 con "Luca era gay", brano sull'omosessualità già oggetto di polemiche; cerca il bis anche Marco Masini (a 12,00).

Fra le voci storiche della canzone italiana Patty Pravo, a 10,00, ha le maggiori chance di vittoria, mentre Albano è in tabella a 12,00 seguito da Fausto Leali a 13,00.

Ritorno a Sanremo per Pupo, dopo il successo come anchorman televisivo: Enzo Ghinazzi sarà protagonista di un curioso terzetto in compagnia di Youssou'n Dour e Paolo Belli, che in cima alla classifica è proposto a 11 contro 1.

Da "Amici" di Maria de Filippi all'Ariston: il centro al primo colpo per Marco Carta ♥ si gioca a 14,00,( xxxxxxxxxxx) tiè tiè♥

ma fra le proposte più gradite al pubblico giovanile trovano più credito Alexia (in coppia con Mario Lavezzi e proposta a 11,00) e i Gemelli Diversi (13,00).

Non si candidano alla vittoria, ma al successo di critica e pubblico Tricarico (15,00) e gli Afterhours (17,00).

Chiude la tabella Iva Zanicchi, offerta a 20.00. (fonte:Agipronews)

XXXXXXXXXXXXXXXXXXX,TIè,TIè

Angela ha detto...

Aiutoooooo il blogt si è magnato il mio commento ok lo rifaccio!BUONASERA BLOG,Ariè,sei mitica,ma le studi la notte per il giorno?Veramente complimenti per la fantasia!Allura,posso dire la mia?va be'...la dico....rullo di tamburo...pubblicità....aspè devo andare in bagno...miss befana 2009 è....è....è...FIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!Ciao ciao a tutte/iii,volo a preparare il materiale per stanotte..avevate qualche dubbio...sono una befanona anche io!!!SMACKKKKKKKKK PS PER MARCO,SPERO CHE NELLA TUA CALZA POSSA TROVARE IL DISCO D'ORO PER IL DVD!XXXXXXXXXXXXXXXXXX

CLAIRE ha detto...

NOTIZIA ANSA: entrato in vigore il decreto sul controllo della velocità riguardante lo spazio aereo. CICCINE, andate piano stanotte altrimenti vi sequestrano la scopa!

aria ha detto...

Ciao Angeliiii ... tesoraaaaaa...ebbene si me le studio la notte... e mi diverto da matti. Del resto un po matta lo sono..
solo un po'???????????

Claire fattoooo c'e' posta per te...

titty60 ha detto...

Ciccinaaaaaaaaaa
vieni a salutarci al bar!!!!!

rita.p ha detto...

A TUTTE LE BEFANE:
Per le amiche quelle vere ho rivolto tre preghiere,
che ci aiuti S.Giuseppe
a tenere su le tette
e che Santa Restaurata
ci mantenga la facciata.
Quanto al pio S.Valentino,
ci rassodi il sederino
e che Santa Rosalia
ci aiutasse a darla via!
Pace e bene mie dilette
raccogliete le scopette
e volate con onore
siamo Befane ma signore!!!!!!!!!

rita.p ha detto...

Istruzioni di volo per la notte del 6 gennaio:
- Revisionare accuratamente la scopa,
- Coprirsi bene per prevenire i reumatismi dell'età,
- Mettere poco peso nel sacco per facilitare il decollo,
- Tenere sempre la destra per evitare le collisioni,
- Salutare le amiche in volo!

Buona befana!

titty60 ha detto...

Ritaaaaaaaaaaa
che le tue preghiere siano esaudite!!!!!!!

CLAIRE ha detto...

RITAAAAAA

Bellina la poesiaaaaaa per le tue amiche....mi raccomando rafforza le tue preghiere a S. GIUSEPPE...fallo per me!

CLAIRE ha detto...

ARIAAAAAAAAA
GRAZIEEEEEEEEEEEEE!!!! TI ADOROOOOO♥♥

rita.p ha detto...

TITTY e CHIARA
va bene cercherò di mettere una buona parola, ma anche voi impegnatevi, mi raccomando.
CHIARAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
copritiiiiiiiii, ti voglio beneee!!

rita.p ha detto...

CHIARAAAAAAAA
mi hai inviato un sms vuotooooo.
Oh stontonaraaaaaa!!!!!!!!!!

titty60 ha detto...

ahahahahahh ritaaaaaaaaa
non sarebbe chiara!!!!!

rita.p ha detto...

E' vero Titty, ceeeeeeee povera Chiara.

titty60 ha detto...

Rita come diceva jurman per Marco....se non ci fosse bisognerebbe inventarla uahahahhaah

titty60 ha detto...

Rita prometto e non mantengo l'avrai appena possibile.....seeeeeee

CLAIRE ha detto...

RITA mi sono incasinata con tutti gli sms che mi stanno piovendo addosso...miiiiiiiiiii

aria ha detto...

uahahhah ha la faccia stortaaaaaa...ma tanto e' brutta anche nella normalita'... cessssssssssss

CLAIRE ha detto...

MESSAGGIO PER GLORIA...

Gloria ti avviso...non confonderti con le foto...questa dell'avatar non sono io!!!!

titty60 ha detto...

Uahahahahah cleireeeee
disgrazia è oribileeeeeeeee

manu d carta ha detto...

NORLIIII
Arrivo solo adesso....me la riscaldi x cena la mia pasta col tonno???Acchiappo la scopa che ho in dotazione x questa notte e arrivooooooooo!!!
(m a g a r i!!!!!)

CLAIRE ha detto...

TITTY IL MERITO è di ARIA è LEI CHE MI HA MONTATO QUELLA FOTO ORRIBILE UAHAHAHHAHAHAHAHAHA

titty60 ha detto...

evvivaaaaaaaaaaaaaa

titty60 ha detto...

Uahahahahh scusate ma è la prima volta che mi capita il numero 100
E' PROPRIO LA MIA GIORNATA eheheheh

aria ha detto...

Manuuu se scendi e hai un minutino libero passa anche da me.... Carletto ti aspetta...

ps... per chi si domandasse chi e' Carletto... niente paura non e' Cpuddu... e' il mio camaleonte preferitoooo...

manu d carta ha detto...

COCCI, FIO
ma non vi costerebbe molto meno provare con la ryan air, scendere a pisa e venire in treno????
Ho dato un occhiata sul sito:da cagliari il volo x pisa costa 5 euro all'andata e 5 al ritorno.
poi pero' ci sarebbe un lungo viaggio in treno, uno fino a ge, l'altro fino a sanremo (dalle 11, 44 alle 17,50), da alghero il volo 'è allo stesso prezzo, mann va bene l'orario...è troppo tardi...
per Milano non vanno bene gli orari...
Bho...vedete cosa è meglio...
Un bacino.

manu d carta ha detto...

CARLETTO SOFFICINO..
promesso: faro' di tutto x passare!!!
un abbraccio ad ari e p.

MARCOOOO
Sta sera con la scopa ti trovo...me lo sento, ce la posso fare a salutarti anch'io!!!
Cioccolatini o caramelle????
Un pochino di carbone pero' te lo porto...mi snobbi sempre!!!
(meschino...è totalmente ignaro).

A PROPOSITO..
IN CASETTA AD AMICI POTREBBERO ANCHE METTERE UNA FONTANA DA CUI SGORGA CIOCCOLATA...
MA SENZA MARCO...
N O N F A!!!!!
Fatevene una ragione.
E comunque, Forza Ale.

Ele75 ha detto...

BUONA SERA A TUTTI!

Scusate per la latitanza di questi giorni ma, purtroppo, l'influenza ha piantato le tende a casa nostra e non riusciamo più a liberarcene.
Ragazze, stasera non potrò farvi compagnia, ma so già che farete un ottimo lavoro nella distribuzione dei regali.
Solo alcune raccomandazioni:
1) riempite per bene di doni la calza di Marco, perchè se li merita tutti. Quest'anno è stato indubbiamente il più buono;
2) riempite anche le calze dei rosiconi con dei bei dentoni nuovi in modo che possano continuare a rosicare anche nel 2009;
3) riempite la calza di Disgrazia di collagene, filler e botulino. Mi sembra che ne abbia bisogno!

Baci a tutti.

lady.ni ha detto...

CIAO casetta incartata!
non vorrei pensaste che mi faccio viva giusto per gli auguri
CARTABEFANAOVER30!

Non sia mai!

E' che .......finalmente riesco a stare nuovamente seduta! Il nuovo anno mi ha portato l'influenza e il colpo della..............strega!
Ma stasera con il gran traffico di befane tra cielo e terra spero che il colpo se lo portino via definitivamente!

Ho letto con molto piacere il numero di vaniti air, visto le foto magnifiche di Folly (a proposito ce ne sono altre?)
e ............. di più non posso!

Un grosso bacione a tutte/i e ancora BUON 2009!


L'Epifania è anche l'arrivo dei Magi guidati da una stella,
quella stella che vorremmo portasse
luce e speranza in tutti i cuori ed illuuminasse la mente di coloro
che non conoscono amore, giustizia e fraternità.

mesy ha detto...

ARIA bravissima la tua rivista ormai chi ti ferma Più tutto bello
sete molto sexy tutte complimenti le befane cosi ci vorrebbe tutto l'anno

VOLEVO DIRTI CHE NEL NEGOZIO VICINO A CASA MIA CI SONO GIA'I SALDI!TI CONVIENE FARE UN SALTO IN QUESTI GIORNI PER TROVARE LA SCELTA. COSTA TUTTO POCO:LA SCOPA VOLANTE SOLO 5 EURO, CREMA ANTI BRUFOLI 10.00 EURO,VENDO ANCHE LE SCARPE,COSI FINALMENTE BUTTI QUELLE ROTTE DELL'ANNO SCORSO...CE'ANCHE LA DENTIERA 15.00 EURO..RIMETTITI IN FORMA PER IL 6 GENNAIO..AUGURI!

CIAO A TUTTI

annavita ha detto...

ciao MANUD,ELE,E LADY,un mondo di auguri...cartabefaneover30 in volo!


http://it.youtube.com/watch?v=N76ViRPBfxE


CARTABEFANEOVER30,....in magico volo si uniranno stasera,andiamo ragazze,non faremo brutti incontri,...almeno si spera!!
il sole di mezzanotte marco,ci indicherà la via,.....fiori,colori e un sacco di doni ai puri di cuore,ai poveri di spirito e i rosiconi,...non resterà altro che sgranocchiarsi i mxxxxxi!!


cleireeeeeeee,


uahuahuahuah,daiiiiii! graziella sulla spalla!!è stata aria,eh?....tremende tutte e due,pesti!smuaccu!♥

annavita ha detto...

ciao dolce MESY,

buona cartabefana anche a te!
♥...i saldi,geniale!!

annavita ha detto...

ciao GAVINA,


ti sei iscritta tra i nostri lettori,grazie!♥
ti ho conosciuta a porto torres,mooolto carina,grazie di leggerci,un brindisi a te!YYYYYYYYYYYY.


stelle silenti che brillate nel cartamondo,fatelo anche voi,ISCRIVETEVI TRA I LETTORI,IN ALTO A DESTRA DELLA HOME.
CLICCARE "SEGUI IL BLOG",seguire le istruzioni,è facilissimo e voilà sarete sulla facciata di cartonia,graciassssssssssss♥

manu d carta ha detto...

UFFIIIIIIIIIII
Ho appena visto su facebook una foto di Simone, ho guardato anche le altre immaginando....ed erano piene di MARCO!!!
Buon per la signorina in questione, pare amica di famiglia, c'era proprio una festa in una casa, con Marco prima elegantissimo, poi semplice e con su gli occhiali, ancora piu' bello...c'era anche il suo fratellino, quello piu' piccolo.
Insomma, so quanto è piccolo e ingiusto..ma soffro di invidia!
Azz...
Ok dai, mi riprendo, avevo solo bisogno di condividere....

BUONA BEFANA A TUTTA CARTONIA
Nel calzino....buona musica!!!!

Norlina ha detto...

MANUUU

te la faccio nuova di zecca ( e con formaggio grattugiato, se non glielo spifferi ad annavita hihihihi) bacio tesò

GAVINAAA

benvenutaaa!!! Se non erro sei colei che ha avvisato fio di aver visto Marco con Jurmy...ci ho messo qualche giorno a crederle ma alla fine ho ceduto!

YYYYYYYYYYYYY a tee!!

50 lettori...EVVAIIIII

mariaurora ha detto...

Vista l'occasione mi sono vestita in festa anchio per farvi compagnia,e con questo augurio vi saluto .


pultroppo sono di corsa vengo da lavoro e devo anche uscire ,ci sentiamo domani ,buona serata a tutti


La befana a volte tarda perchè

ormai è vecchia e sorda
ma a coloro che son buoni lascia sempre molti doni
tra le ceneri e il carbone ecco a voi gran bacioni.

fio ha detto...

Gavinaaaaaa evvabbè un passo alla volta...ma quando avremo l'onore di leggere un tuo comm.?
Baci....

fio ha detto...

AHAHAHAH AURORA TI STAI LANCIANDO NEL MONDO DELLA POESIA!!!!!

Angela ha detto...

Befane,mi hanno rubato la scopa,come azz faccio adesso?Qualcuna di voi ha un posticino per me?Mi faccio piccola piccola,dai venitemi a prendere!Aspetto eh! A dopoooooooooooo

mesy ha detto...

ANGELA telo pure scritto il negozio vicino casa mia lo fa solo 5 euro manda sal a comprarlo ok se no vengo io

sediciaprile ha detto...

Beh, mo' ve lo dico va,
non so voi, ma io stasera altro che strega , mi sento in Paradiso...........................
Apro la finestra e vedete chi mi e' venuto a prendere per un giro.........?!?
(per la cronaca, foto in avatar!NON ROSICATE, EH!)

fio ha detto...

AHAHAH 1666666666 CHE BEL BEFANINO!!TU SI CHE SEI FORTUNATA!!

Angela ha detto...

Mesy,per costare solo 5 euro non è di buona qualità...la mia era una scoPORSCHE...non so se mi spiego.....16 SVEGLIAAAAAAAAAA...stavi sognando!AHAHHAA scusa 16...lo so ho urlato e...puffff..MARCO è svanito!Ciaoooooooooooooooooooo

mesy ha detto...

ANGELA guarda lo sconto e di 95% non so se mi spiego cioooooooooooo

betta65 ha detto...

Buona notte a tutte le cartabefaneover30!!

ARIA per te dentro la calza un bel vasetto di nutella da 5kg, inCARTATo con fiocco giallo

FIO alla regina una splendente corona tempestata di Ferrero Rochet

NORLI alla fatina del web una bacchetta magica di zucchero filato

COCCI alla nostra flashwoman un cuore di cioccolato decorato con fiorellini gialli di zucchero

ANNAVITA alla nostra poetessa tante gelatine di zucchero gialle con la forma di tutte le lettere dell'alfabeto

Per tutte le bellissime Cartabefane e i fichissimi Cartaremagi del blog l'augurio di trovare nella calza tanta felicità e di poterla condividere con chi sta loro a cuore.
Bacio&abbraccio

Angela ha detto...

Ascolta Mesy,i saldi al 99 per cento(non ho trovato il simbolino del per cento)sono sole(no SOLE..ma fregature),quindi la scopa se costa 5 euro,al massimo ne vale 6...quindi vienimi a prendereeeeeeeeeeeeee!!!!!!!

Norlina ha detto...

Angelì...sopra il 5 uahahahhaha

mesy ha detto...

ANGELA ARIVOOOOOOOOOOOOOO odio se rota pure la mia aiutoooooooooooo

cocci 76 ha detto...

UHAHAHAHAH
RAGAZZE SIETE PAZZEEEEE!!!
BBETTA GRAZIE MILLE SEI UN TESOROOO!!!

CASPITA... OGGI MI è ARRIVATA QUESTA E-MAIL...

MA COSA AVETE COMBINATO????

Care CARTONE OVER30,
Vi informiamo che ancora non ci è pervenuta la vostra conferma per la presenza del 5 notte.Vi facciamo presente che, se Vi presenterete come l'anno scorso all'ultimo momento, non avrete diritto alla nuovissima SCOPA SUPER LUX 2009 con sedile imbottito.
Non vorrete mica avere l'emorroidi anche quest'anno!!????!!!

Norlina ha detto...

Azz sedici, continuavo a vedere Marco alle prove...mica avevo visto il bel befanone sulla scopaaa!!!
Se ripassa, digli di passare anche dalle mie partiiiii BEATAAAA

annavita ha detto...

notte a tutta cartonia,


........io inizio a chiudere i comignoli con ceralacca,non sia mai che ...graziella,possa scendere a cartonia,sciò scio!


grazie betta,

un dolcissimo bacio zuccherato al miele di corbezzolo a te e ginevra.


notte marco,ovunque tu sia,dolce notte ♥

Carlo ha detto...

Buonanotte Cartonia

Leggo che oggi vi sentite tutte delle befane, AVETE RAGIONE!!!
AHAHAHAHAHAHAH

Devo avere ancora la febbre alta, pensavo la befana fosse vecchia e brutta, invece nelle foto scattate da Aria è una superfigona.

Notte befanone!!!
Ah, non dimenticatevi di riempirmi la calza. Lascio il tubolare accanto alla calzina di Chiara. Attente però, non odoratela!!

fio ha detto...

CARLO...SECONDO ME STAI MEGLIO!!!
MA COMUNQUE SEGUIRO' IL TUO CONSIGLIO NON ODORERO'....CIAO GUARISCI IN FRETTA MI MACANO LE NOSTRE "LITIGATE".

manu d carta ha detto...

BUONA NOTTE CARTONIA...
NOTTE MARCOLINO

A DOMANI

P.S
GRAZIAAAAAAA
IO VOGLIO IL CARBONE NERO.
E BASTA!!!NON SPVENTARMI IL CAGNONE...O TE LO AIZZO CONTRO.
NON GLI HO DETTO CHE SEI L'ANTI MARCO...PER IL TUO BENE!
TI LASCIO IL MIO MP3...SCHIACCIA PLAY...E SENTIRAI UNA VOCE INTENSA, CHE VIBRA E FA VIBRARE, CANTA TI RINCONTRERO', MA NN PARLA AFFATTO CON TE!!!
EBBENE:QUELLA SI CHIAMA
M U S I C A !

FELICE EPIFANIA A TUTTI...

mesy ha detto...

CARLO ancora con la febbre ?spero che ti passa presto

buona notte a tutti

titty60 ha detto...

Dolce notte a tutte/i
Carlo stai al calducio e stai tranquillo FIOO verà sicuramente anche da te ihihihihihi

Angela ha detto...

Buonanotte..ecco MESY mi ha lasciato a piedi,io mi ero affidata a lei,e come al solito la suascopa non parte!Va beneeeeee..okkkk,menomale che ho le ali..ihihi mica mi chiamo angela per caso!Carlooooo..maroooonnn e che fieto(puzza)e diamine un po di rispetto per le befane,almeno un calzino pulito..no eh?...vendetta..tremenda vendetta....RITAAAAAAAAAAA,pensaci tuuuuuuuuuuuu!!!!!Buon volo a tutte,mi raccomando,non dimenticate...fermatevi da MARCO,lui si che ha preparato un calzino profumoso(mica come certe persone,non faccio nomi,ma cognomi,PUDDU)!VOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO,vrummmm vrummm...azz nun part...vrummm vrummmm...popopopopopo andataaa voloooooooooooooooo!CIAOOOOOOOOOOOOO

Carlo ha detto...

Titty, la tua è una minaccia? Chiudo le finestre!!!

Ceeeee, mi è parso di vedere Cleire sfrecciare sopra casa mia montando il mocio Vileda. Ma si può??? Che gaggia!!!!!

Carlo ha detto...

Ora è passata Aria, era sopra la scopa Tonkita, per la befana rimbambita!!

cocci 76 ha detto...

-SANREMO NOI CI SAREMO-
Ultime news:
FIO' ha tel al box office
purtroppo loro non sanno nulla, e non possono aiutarci!!
Allora io ho trovato i contatti dell'ARISTON

ARISTON s.r.l.
Via Matteotti 107
Tel. 0184 507070 -
P.IVA 00254230089

Possiamo telefonare e chiedere informazioni
Ci provo mercoledì

Carlo ha detto...

Miiiiiii, la regina, eccola, ma su cosa sta sfrecciando? Ah, ovvio, lei, chic, sopra l'aspirapolvere, deve sempre farsi riconoscere!!!

Carlo ha detto...

Mammaaaaaaa, Cocci in retromarcia, aiutoooooooooooo!!!!!!!!!!!!

fio ha detto...

Anche io ho la partita iva...mi faccio fare la fattura!!!!!!!!

cocci 76 ha detto...

-SANREMO NOI CI SAREMO-

teatro@aristonsanremo.com per le informazioni e i contatti riguardanti il
teatro e gli spettacoli

info@aristonsanremo.com per informazioni e contatti di carettere genereale

ECCO I CONTATTI E-MAIL ORA PROVO A CHIEDERE

cocci 76 ha detto...

CARLOOOOOOOOOOO

non dire niulla al vigile ti pregooooooo!! INVERSIONE A "U" PERICOLOSISSIMAAAAAAAAAAAAAAA,
stavo per beccare una civetta in pieno!!!
AZZZ a chi piaciono gli uccelli impagliati??? Ne ho uno qui bello per la vostra calzetta!!!

fio ha detto...

Siiiiiiiii,Carlo....stai decisamente meglio...sono contenta!
Non è un'aspirapolvere...è una scopa elettricaaaa....

Carlo ha detto...

Ecco, anche Norlina. Però non cavalca la scopa, cos'è?
Mi sembra il pennello del cinghiale della pubblicità, quello che non ci vuole un pennello gigante ma un gigante pennello!!!

fio ha detto...

Carlo...quella calza è fetidaaaaaa!
Ti meriti carbone...acceso però!!!

cocci 76 ha detto...

UHAHAHAHAHAHHA FIO'

VALERIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ma che fine hai fattoooooooo???
Ci manca il cartone doc!! qui Carlo e Sall
sono troppo scalmanatiiii

cocci 76 ha detto...

vado a letto amoriiiiii
un grosso BACIO A CHI MI è SFUGGITO IN CHAT
--->NORLI
--->ANNAVì
--->ANGELA
--->TITTY
--->16
ECC
POI VOGLIO ABBRACCIARE FORTISSIMISSIMO
LA MIA SPLENDIDA LADYY
ciccina spero tu stai bene , stai attenta, Grazia colpisce alla schiena quando meno te lo aspetti!!UN ABBRACCIO STRETTO STRETTO!!

SAL-101 ha detto...

maronn che dulur,ho rubato la scopa a mia moglie,volevo fare il befano
ma:
1)non decolla, ho preso pure la rincorsa.
2)al centesimo tentativo ho sentito un dolore al basso ventre insomma ai c......i.
3)mo si è rotta,eppure sono un fluscello,mi tocca ricomprarla,Mesy dove si trova questo negozio?
4)che dite provo con la scopa elettrica mi sembra che si chiama folletto.

ok ci vediamo su.

aria ha detto...

ufffffffffff ce l'ho fatta a rientrare. .mannaggia a me. avevo la tonkita in riserva e ho finito la benza proprio dopo aver calato la calzina profumosa di Marchino dal caminetto..

Ecco perche' Carlo mi ha visto passare vicino casa sua... abita dietro Marco..
Purtroppo pero' in quella zona non ci sono distributori self service e sono dovuta tornare a piedi..
Con quel vestitino ho rischiato che mi assalissero, e succinta com'ero mi sono beccata il raffreddore..etci etci.. A terra c'erano tre gradi.. merd.. mentre invece in cielo la luna e le stelle riscaldavano un po'.

ecchepallette... vi vedevo sfrecciare dappertutto e io non potevo fare gincana e monzare curva insieme a voi.. che tristessss.. mi sono sentita tanto sola... na sola insomma!

Ora vado a riscaldarmi.
Mi faro' un po' della nutella che mi ha fatto avere la mia tesorina Betta e dopo una bella doccia calda a nanna..

Baci a tutti e tanti auguri di buona guarigione a Ele e Lady..

Sogni incartatissimi miei adorati cartonesi..

Marcoli'' regalero' il tuo cd ad una mia amica sarda che abita in cile perche' li ha fatto famiglia..
Ti mando ad incartare un altro paese sud americano.. che cavolo ultimamente li' gira Paolo Meneguzzi... ma vogliamo mettere...paolo motoguzzi??? ma si puooooo''???

Sogni d'oro, di platino e di fiori.. come la citta' che ti ospitera' per una settimana..

Buonanotte!!!

Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.

Iscriviti qui




Il nostro book fotografico


Da dove ci seguono?