Tieniti forte

Tieniti forte

giovedì 1 gennaio 2009

BUON 2009 CARTONIAAAA!!!!



Il 2008 se n'è andato,
e il 2009 è ben cominciato,
a suon di Marco abbiam brindato,
ballato, cantato e festeggiato.


Abbiamo finito con Marco e riniziamo con Marco
Pitticcu su culu!!!!!!!! (piccolina la fortuna)
CPuddu

E cosi' sono di nuovo qui a Cagliari, illuminata dal mio Sole (Marco) e...circondata da magnifiche Stelline (le Cartone/i isolane/i). Poteva cominciare meglio di cosi' il mio 2009???? Incantata, felice....a casa!!! E chi si incan(R)ta a Capodanno...............Manudcarta

Nel 2008 grazie a Marco ci siamo conosciuti
nel 2009 continueremo ad essere ancora amici
ed inCARTAti proprio tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ritap



Alle 5 e 17 del mattino la logorrea sparisce...
In due parole, Marco strepitoso come sempre..
Bellino con la sua giacchina e la cravatta rossa!. .Eravamo abbinati.. Io avevo le coulotte dello stesso colore.. uahhahahh .Cagliari ha festeggiato l'arrivo del nuovo anno insieme a lui.. Bravissimo e bellissima la coreografia di colori che lo accompagnava. .
Fuochi d'artificio, stelle filanti , coriandoli e tanta gente che cantava e godeva della sua splendida voce..
Ora scappooo vado a brindare ancora con i miei ospiti...
Buon 2009 a tutti!....Aria


Quest'anno ho vissuto un capodanno diverso da tutti quelli che ho passato fin'ora...
Ho semplicemente voluto prendere i bellissimi momenti vissuti l'anno passato, e portarli con me anche nel 2009 ...
CARTONE/I compresi...
e soprattutto MARCO..... protagonista indiscusso!!
Ora spero che il 2009 sia come questo capodanno: allegro, in compagnia di tanti amici, spensierato, con la voce di MARCO in sottofondo.... ogni giorno!!!
A VOI UN BUON ANNO
cocci 76

Un capodanno indimenticabile: accompagnata da persone stupende e emozionata grazie a una voce UNICA. Scaletta inaspettata, ha fatto quasi tutta quella da concerto standard....e lui, formidabile come al solito. L'anno non poteva iniziare in un modo migliore.
BUON ANNO DI CARTA A TUTTIIII
Norlina


e ora mi corico... FigoP


57 commenti:

giuly63 ha detto...

WAUUUUUUUUUUUUUU....PRIMAAAAAAAAAA
BUON 2009 A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIII

HO ASPETTATO SINO ADESSO......
SAPEVO CHE AVREBBERO SCRITTO
LE MITICHE ARIA, COCCI, NORLI,
CARLO IL RESOCONTO DEL CONCERTO DI CAPODANNO..... PERCHè FINITO IL CONCERTO SONO VENUTI IN RISTORANTE
DA LALLA DOVE CON AMICI STAVAMO
FESTEGGIANDO.......
UN BACIO A RITA E CARLO, ARIA E PAOLO, COCCI, NORLI E MANUDC
PENSATE COME è STATO IL MIO INIZIO
2009 ......FANTASTICO..........

spero si capisca ciò che ho scritto
vista l'ora........BACI BACI BACI

ps ora vado a letto a più tardi

mariaurora ha detto...

Buon giorno Cartonia e BUON 2009.

Come sempre fantastici NORLINA,CARLO,RITA,MANUDC,ARIA,PAOLO E LA MIA ADORATA COCCI.

Prima di andare a nanna resocondo e foto,dai vostri commenti credo che sia stata veramente una bella nottata tra conpagnia e canzoni del nostro Marcolino,non poteva iniziare meglio questo ANNO, e sono felice per voi.

COCCI grazie di cuore per il pensiero della telefonata sei SPECIALE come il nostro MARCO ,per niente siete convolati a nozze??

Non ero presente ma un pò mi sono sentita li con voi ,ho visto anche la diretta su VIDIOLINA ,MARCO bello e bravo come sempre .

Non so se riesco più ad entrare per oggi ,quindi rinnovo ancora tantissimi auguri di un buon 2009 vvb.

aurora.

mariaurora ha detto...

GIULY tantissimi auguri e buon riposo.

mariaurora ha detto...

Auguri per ogni sorriso che Vi farà star bene,


per ogni sogno che vorrete realizzare,

per ogni speranza che Vi scalderà il cuore...

Buon anno...!!!

fio ha detto...

AUGURI DEDICATI A VOI

Grazie per l'anno favoloso che abbiamo trascorso insieme,vi ringraziamo per ogni giorno,ogni attimo che avete dedicato a Noi,
spero che il 2009 vi porti tanti momenti indimenticabili e sia per Voi un anno da ricordare,ricco di gioia e di serenità.
Conoscervi è stato uno dei regali più belli del 2008!Speriamo che nel 2009 abbiate ancora voglia di stare con Noi per aiutarci a sostenere Marco.
AUGURI DI CUORE A TUTTI DA PARTE DI
ARIA,COCCI,FIO E NORLINA

fio ha detto...

AURORAAAAAAAAA AUGURIIIIIIIIII

mariaurora ha detto...

AUGURI FIO che questo ANNO sia il primo di tanti,da passare assieme.
un abbraccio .

Carlo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Carlo ha detto...

Buongiorno Cartonia.
Immensi auguri a Fio, Aurora e Giuly, alla quale ho avuto il piacere di farli di persona.

E' stato un Capodanno indimenticabile. Mi sono sempre chiesto, da curioso come sono, come nascesse un post delle nostre amministratrici, e stanotte sono riuscito a scoprirlo.
PITTICCU SU CASINU!!!!!! (Che confusione!!!)
Dopo il concerto di Marcolino siamo andati al ristorante del figlio di Lalla, trasformato al nostro arrivo in una bisca. Dopo aver fatto gli auguri alla tenerissima Lalla e famiglia, alla toghissima Giuly e famiglia, dopo aver conosciuto la cartona Furby, sorella di Susy, e dopo aver naturalmente perso tutto quello che avevo in tasca, siamo andati, verso le 4,30 del mattino, a casa di Aria, insieme a Ritap, Manu, Paolo, e le tre moschettiere Aria, Cocci e Norlina.
Avete presente la fiaba dei tre orsacchiotti, quella nella quale uno aveva tutto grande, uno di media grandezza e uno di piccola grandezza? Ecco, la stessa cosa, ma per il post.
Norlina: "Io non farei il post stanotte, è troppo tardi"
Cocci: "Io farei un post piccolino"
Aria: "Io farei un post lunghissimo"
Norlina: "Io ci metterei tre foto"
Cocci: "Io due, cagallona (rivolto ad Aria)"
Aria: "Io nessuna"
Insomma, alle 5,30 erano ancora così, fino a quando, non ricordo a chi delle tre, è venuta una brillante idea.
"Facciamo scrivere una frase a ciascuno"
A questo punto si è scatenata la perfidia di Aria. Io ero convinto di essere un professionista del ricatto, ma in confronto a lei sono un principiante.
Sapete cosa mi ha detto per obbligarmi a scrivere?
"Se non scrivi ti faccio vedere i miei album di fotografie di quando avevo 16 anni!!"
"Se non scrivi ti faccio vedere tutta la mia collezione Thun!!"
"Se non scrivi ti faccio odorare il cartonato di Ligabue (Io non credevo esistesse veramente, invece c'è eccome, grande quanto me e con la peluria che sembra vera)!!"
Ho ceduto, ho dovuto!!

Figuratevi se ci fosse stata la quarta moschettiera, la Regina di tutte!!!!

Alle 6,30 sono rientrato poi a casa.
Sono stato preso dalla irrefrenaile voglia di essere il primo a scrivere il post. Il primo post del 2009!!!!!!
E cosa mi trovo?
GIULYYYYYYYYY!!!!!!!
L'avrei ammazzata!!!
La cosa incredibile è questa. Quando ci siamo salutati al ristorante non si è accorta, ma le avevo messo una cimice nella tasca del giaccone, ero curioso.
A casa ho sbobinato il tutto, eccolo.
Tutto a posto, saluti, rientrano a casa.
Marito di Giuly: "Giuly, dai, vieni a letto, sono le 6 passate"
Giuly: "Aspetta, arrivo, leggo il televideo e vengo"
Marito: "Ma se abbiamo il televisore rotto da due giorni, come fai a leggere il televideo?"
Giuly: "Lo leggo dalla radio!!"
Andrea (figlio di Giuly): "Mamma, non vai a letto?"
Giuly: "EHHHH, ora vado, mi mangio un paio di caramelle e arrivo!!"
Andrea: "Ma se non ti sono mai piaciute le caramelle"
Giuly (tono sull'incazzante): "Invece si, guarda, ora ne mangio una"
Si sente il rumore di una mano che entra nella tasca.
Poi, molto probabilmente, invece di mangiare una caramella che doveva avere in tasca, mangia la cimice. Da quel momento gli unici rumori che sento sono quelli intestinali: "Blurp, grac, prrrr, e altri inenarrabili"

Allora mi sono coricato desolato, nemmeno il primo post sarebbe stato mio.

Va bene, auguroni a tutti/e, vi voglio bene ugualmente.

fio ha detto...

Puddu...cosa hai bevuto? Sei logorroico...santa la pazienza...anche il giorno di capodanno...ma vattene a letto!

Carlo ha detto...

Fio
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

fio ha detto...

CARLOOOOOO...
COMPLIMENTI...STAI MIGLIORANDO!!!

annavita ha detto...

buongiorno e buon 2009,a tutti gli abitanti di cartonia,


grazie del mattutino post a più mani,è il miglior auspicio per l'anno che verrà.marco,meraviglioso come sempre,non avevo dubbi.
un bacione alle moschettiere e maestade fio.
e un abbraccio incartato di musica elfica a tutti voi.

spigo è senza picci,augura a tutta cartonia un grande e gioioso 2009,al più presto sarà con noi.

basus

lalla58 ha detto...

BUON ANNOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

l'anno non poteva iniziare meglio
una sonora risata di buo mattino?
bè si dai.....hihihi

CPUDDU MITTTTTICO!!!!!!!!!!!!

Stanotte abbiamo avuto la bellissima sorpresa dei cartoni
CARLO E RITA, ARIA E FIGOP, COCCINELLA, NORLINA E MANUDC

BUON ANNO amici miei

´´´´´´´´´´´´´´´´´´¶
´´´´´´´´´´´´´´¶´´¶´´´¶¶
´´´´´´´´´´´´´´¶´¶¶´¶¶
´´´´´´´´´¶¶¶¶´´´´´´¶¶¶¶¶¶
´´´´´´´¶¶´´´´´´´´´´´´´´´´¶¶
´´´´´¶¶´´´´´´´´¶¶´´´´´´´´´´¶¶
´´´¶¶´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´¶¶
´´¶¶´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´¶¶
´´¶´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´¶´¶
´¶´´´´´´´´´´´´´´´´¶´´´´´´´´´´´´´¶
´¶´´´´´´´´´´´´´¶¶¶¶´´´´´´´´´´´´´´¶
´¶´´´´´´´´´´´´¶¶´¶´´´´´´´´´´´¶´´´¶
´¶´´´´´´´´´´¶¶¶¶¶¶´´´´´´´¶¶¶¶´´´´¶
´¶´´´´´´´´´¶¶¶¶¶¶¶´´´´´´¶¶´´¶´´´´¶
´´¶´´´´´´´´¶¶¶¶¶´¶´´´´´¶¶¶¶¶¶´´´¶
´´¶¶´´´´´´´¶´´´´´¶´´´´¶¶¶¶¶¶´´´¶¶
´´´¶¶´´´´´´¶´´´´¶´´´´¶¶¶¶´´´´´¶
´´´´¶´´´´´´¶´´´¶´´´´´¶´´´´´´´¶
´´´´¶´´´´´´¶¶¶¶´´´´´´´´´¶´´¶¶
´´´´¶¶´´´´´´´´´´´´´´´¶¶¶´´¶
´´´´´¶¶¶´´´´´´´¶¶¶¶¶´´´´´´¶
´´´´´´´´¶¶¶´´´´´¶¶´´´´´´´¶¶
´´´´´´´´´´´´¶¶´´´´´¶¶¶¶¶¶´
´´´´´´´´´´¶¶´´´´´´¶¶´¶
´´´´´´´¶¶¶¶´´´´´´´´¶´¶¶
´´´´´´´´´¶´´¶¶´´´´´¶´´´¶
´´´´¶¶¶¶¶¶´¶´´´´´´´¶´´¶´
´´¶¶´´´¶¶¶¶´¶´´´´´´¶´´´¶¶¶¶¶¶¶
´´¶¶´´´´´´¶¶¶¶´´´´´¶´¶¶´´´´´¶¶
´´¶´´´´´´´´´´¶¶¶¶¶¶¶¶´´´´´´´´´¶
´´´¶¶´´´´´´´´´¶´´´¶´´´´´´´´´´¶
´´´´¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶´´´¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶

mesy ha detto...

BUON 2009 A TUTTI E MARCOLINO

non vi ancora letto lo faro con calma sono indaffarata volevo solo ringraziare tutti voi per questo anno passato e il prossimo sera ancora fantastico con voi e il nostro marcolino

coccina e tutti che ieri che mi avete telefonato da concerto grazieeeeeee

buona giornata a tutti

Angela ha detto...

Grazie Aria Cocci Norlina Carlo Rita Manucarta e Figoa,nonostante l'ora tarda avete pensato di fare questo simpatico post,dimostrando ancora una volta che noi tutte/i siamo sempre nei vs pensieri,smack gigante per voi!Alluraaaaaa,finalmente l'anno nuovo è arrivato,auguro a tutta Cartonia un buon inizio,e che tutto ciò che desiderate si avveri! Ciaooooooooooooooooo

Angela ha detto...

Stanotte ho fatto sintonizzare la tele su videolina.....bravo MARCO,sei stato bravissimo...peccato che staccavano in continuazione...andando dal circo a irene grandi e max pezzali,uffiiiiiiiii io volevo vedere solo te!Buon anno MARCHINO a te e alla tua famiglia!Smackkkkkkkkkkk

aria ha detto...

SSSSSSSSSSS.. buongiorno cartonia e buon annoooooo....

Parlo piano perche' le mie figlie adottive stanno ancora facendo la nanna...

Ora non so se lasciare il tavolo imbandito per la colazione folletto's style, o iniziare a preparare il pranzo...


Mamma che levataccia... Pensavo di riuscire a dormire di piu', ma mia suocera alle 11,00 ha pensato bene di farmi una telefonata... oddddioooooooo

Del concerto di ieri vi racconteremo piu' tardi... intanto mi spiace se non sono riuscita a chiamare qualcuna di voi dopo la mezzanotte mentre Marco cantava, ma ero in bilico sopra i cavi di videolina e ho rischiato spesso di cadere, facevo i video e le foto con la digitale , mi squillava fisso il telefono e avevo un dito sanguinante... poi vi diro'.

Ora vado a vedere se le bimbe sono in piedi..

Carloooooo con te facciamo i conti ...menti sapendo di menta.. uahhahha

no di nutella..

Felicissimo anno nuovo...

Ps... al concerto c'erano zia Cristina e zia Baby.. scontato dirvi che ho portato loro a nome di tutti noi ,gli auguri perche' il 2009 di Marco sia un anno fantastico.

baciuzzzzzzzzz!

giuly63 ha detto...

DI NUOVO BUON ANNOOOOOOOOOOOOO

CARLO, mi hai fatto morire,
è bellissimo essere protagoniste
dei tuoi racconti.... grazie

buon anno, aurora, fio, carlo, annavita, lalla, mesy, angela,
aria e a tutti gli altri che passeranno dopo...........

BUON ANNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

betta65 ha detto...

Buon 2009 pieno di luce a tutti Voi!

L'ultima foto dove c'è la mano col cellulare alzato mi ricorda qualcosa....grazie per avermi fatto iniziare l'anno con l'emozione di un graffiato da favola.
Grazie Aria, Fio, Cocci, Norlina...che posso dire che siete uniche perchè unico è il vostro grande cuore

Un bacio soffice a tutte e quattro, a giuly, carlo, aurora, annavita, lalla, mesy, angela e tutti quelli che si affacceranno pian piano

aria ha detto...

Buon 2009
... eccomi, appena sveglia!!!
La mia mammina ARIA e il mio papino figoP, mi hanno preparato una buona colazione!!
Ieri inaspettatamente, abbiamo assistito ad un vero e proprio concerto di Marco nostro!!
Pensavo si limitasse a cantare qualche canzone, invece, sta mattina , ripensandoci, forse ha omesso solo Cielo nel Cielo!Regalandoci pero' un'intro con Last Christmas..FANTASTICO!!!
MARCO era visibilmente felice.
Orgoglioso, di aprire l'anno nella sua città!!
E noi, con lui, orgogliosi di esserci!!

Bellissimo iniziare l'anno così...con Marco e con manudc, norli, ritap,carlo, aria e figop...

NE SONO SICURA, con un'inizio così, il mio 2009, non puo' che essere fantasticooooo!!!

Mille
azzzzzzzz, ho provato a chiamarti me il tuo numero era inesistente!!!
Devi ridarmelo!!!!
Annavita
tu avevi il tel spento!!
Simo
ti ho beccata per un soffio, con te ho finito il credito!!!
Valerioooo
perdonoo, non mi sono bastati i soldi sig sig!!!
Fio'
eri irraggiungibile!!!

Il mio desiderio era quello di farvi ascoltare Marco a capodanno!
Ma dopo mezzanotte, le linee erano intasate!!

.. io ci ho provato!!!

BUON PRIMO DELL'ANNOOOOO

aria ha detto...

scusate mi sono dimenticata di cambiare il nick nel post di sopra...
SONO COCCIIIIIII

si era capito!!!

Anonimo ha detto...

BUONGIOOORNOOOOOO Cartoniaaaaa!!!!

inizio l'anno nuovo con una sola parola...

"GRAZIEEEEEEEE".... di tutto e a tuttiiiii!!!

..... Buon Annoooooo!!

..... mi riprendo e poi torno!!
smack smack!!!


ah ... ieri sera a cena a casa di amici ho rotto le balle per vedere un pezzettino del concerto su videolina ... ahahahah.... ero mezza ubriaca ma ......... MARCOOOOOOOOO rosso e nero.. uauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu UNICOOOO!!!
GRAZIE ALLE MITICHE PER LE CHIAMATE.... vi abbraccio fooorte!!

a dooooopoooo!!

Anonimo ha detto...

BUOOOON 2009 ...Giulyyyyyyyy...
Aurora .... Fioooo.... Carlo... ciliegina.... Lalla..... Angelaaaaa... Mesy .... Betta ....Ariaaaa.... Cocci...

..... per voi SOLDI E BONIFICI E VOLONTààààààà!!!!
ahahahahahahahahah

mica ha detto...

Buon 2009 cartonia

COCCI ARIA PAOLO RITA CARLO NORLINA MANU GRACIE MILLE PER AVER SUBITO PENSATO A NOI DOPO IL CONCERTO E BELLISSIMO LEGGERE LE VOSTRE FRASI A CALDO.

SIETE FANTASTICI.


UN BACIONE ANCHE A TUTTE LE ALTRE/I

IO NON SONO RISUCITA A VEDERE NIENTE DU VIDEOLINA IL SATELLITE FACEVA I CAPRICCI.

A DOPO CIAO

Norlina ha detto...

BUON GIORNO CARTONIA...
ops, buona sera!!!!
Sono a casa di mami Ari e papi P(STRAMERAVIGLIOSISSIMI)...sono con Coccina e Norli.

E' STATO UN CAPODANNO DAVVERO BELLISSIMO.
Vi confesso...sono allergica alle feste x forza...al divertiti a tutti i costi....
Ho vissuto dei bellissimi momenti dall'aereoporto ad adesso (e ancora staro' qui 2 giorni!!!), non trovo una definizione che sia piu' appropriata: sono e mi sento a casa.
Come quando ascolto Marco, ogni nota per me è casa.
Ieri è stato bravo bravo bravo....sono , come sempre, fiera di lui. Ancora una volta mi ha fatto un regalo.
Perdono, ma oggi io e "l'esprimersi chiaramente" non ci prendiamo molto...
Aggiungo solo MILIARDI DI AUGURI
MILIARDI DI NOTE PROFONDE, GRAFFIATE E INTENSE...

VI MANDO I PRIMI 100 BACINI DI CARTA ZUCCHERO DEL NUOVO ANNO...

p.s
Ci credete che stiamo ancora a tavola????...non sappiamo bene come definire questo pasto...post-cenone di capodanno,pranzo del primo dell'anno...insomma...meglio convenzionali..oppure no???naaaaaa...

p.p.s
ILAAAAA
MI SEI MANCATA DA MORIRE...E LA PROSSIMA VOLTA SENZA NON PARTO!!!
ANCHE PERCHE' HO VISSUTO UN ATTIMO DI PURO PANICO...E CI VOLEVI TU QUANDO....
HO TEMUTO FORTEMENTE PER LE MIE COPERTE!!!!AZZ...IL CORVO ERA ANCHE QUI!!!N O N F A A A A A!

CIaoooooooo.

MANUDCARTA

SAL-101 ha detto...

Bello cominciare l'anno con i vostri commenti peccato volevo stare con voi Carlo mi ha incuriosito.

Poi ARIA prepara quelle colazioni a base di nutella,a proposito di nutella sapete chi la inventata?
mo ve lo dico:

Once upon a time, many, many, many, ma'na cifra of many years ago, at the beginning of the initiation of the mond, there was the caos.
One day, God (God is the nome d'art of Dio), God, who was disoccupated, had a folgorant idea and so God created the Nutell.

And God saw that the Nutell was good, very good, very very good, good 'na cifra. The mangiation of God was long. He manged one million of barattols of Nutell sfrutting the fact that God has not a Mamm that strills if you sbaff too much Nutell.......
And after this mangiation, God invented the Water Closed Run, the cors in the cabinet, and some Nutell's derivates like the red bubbons, the panz, the cellulit and ceter, and ceter.

After di which (dopodichè') he invented Adamo ed Eva and all the paradise and he diss to Adamo and Eva: "Now you have all the Paradise, you can do everything, very tutt: you have the permission to eat, to drink, to kiss, to scop; nothing lavor, nothing affit, nothing concors of impiegats, nothing cod alla post, nothing IRPEF, ILOR.
Only very ozious life: television, telenovels, football, moviols, process of Monday, appell of Tuesday, cassazion of Wednesday, and ceter, and ceter. You have gratis restaurants, cinemas, theaters, all the Paradise is yours: air-conditioned, autom riscaldament, moquette, parquett, tresset, bidet, omelette, eccet, eccet.... "There's just one thing, remember, in tutt the Paradise just one thing absolutely prohibited.

Come, come to me in the giardin: this is "the Nocciol", the alber of the Nutell. Only this alber of the Nutell is prohibited, because I like the Nutell very much, very very much, much 'na cifra and I want all the Nutell, tutt the Nutell for me."

During the prim temps, Adamo and Eva were very happy.
Adamo said:"What a cool! ('Cool' is not in Italian 'freddo', no, 'What a cool' means 'Che cul') All the Paradise is nostr!" And everyday, ognigiorn, they discovered something new.
A lot of scoperts, many scoperts, many many scoperts, 'na cifra di scoperts. One day the scopert of the hot water, one day the scopert of the spaghettis, one day the cigarettes, and ceter, and ceter. But one day, a trist day, a very very trist day, trist 'na cifra, Adamo and Eva fecer the scopert of the first colazion.

And after the scopert of the cappuccin, the scopert of the aranch succ, the scopert of the cornetts, they understood that something was mancant.

"Eva!" said Adamo "Don't you think that qualcos is mancant here, proprio here, 'ncopp this fett?"
"Second me" Eva risposed "'ncopp the fett you have to metter burr and marmelade."
"No, no Eva, you know that the marmelade schif myself. I want 'ncopp this fett something very particular, very very particular, particular 'na cifra. What do you think about the Nutell?"
"No, Adamo you are scording that the Signor said that's vietat!"
"Yes, I remember, but only a little assaggiation, don't succed nothing!"

And Adamo sces in the cortil where the alber of the Nutell was and he pres a small barattol and spalmed the brown cream on the fett and assagged the Nutell. Adamo and Eva don't ebber the time to exprimer the godiment that the tuons and fulmins apparved in the ciel and one voice said:
"Potevamo stupirv you with special effects, but I'm God, not Fantagod! Adamo, Eva, come here! I'm very incazz with you, very very incazz, incazz 'na cifra! How did you permit to tocc the Nutell? Didn't you remember that it was prohibited?"
"Cazz!" esclamed Adamo "It was prohibited!
Oh, sorry, God, I'm very very sorry, sorry 'na cifra, God, I really really was completely scordat..."
"Don't do that fint tont, Adamo, I'm God, I can see everything, very tutt, and I know that you and the woman have deliberatament assaggiated the Nutell. So you have a big punhition, a very castig for your peccat.
But siccom I'm sconfinatly good, you can choose, you have two scelts: "Scelt number 1: nothing Nutell for ever and ever in the secols of the secols, amen!"
"Nooo!" Eva was piagnucoling "It's a thing very tragic, very very tragic, ragic 'na cifra!"
"Aspett!" said God "Don't be frettolous woman.....
"Scelt number 2: you can take the Nutell, no problem, let's prend, prend, but for you is the cacciation out of the Paradise. You will have to lavorar with the sudor of your front, you will zapp the terr, you'll have mal of chien and, like this don't bastass, everytime you will mang Nutell, the malediction of the brufols, of the mal of panch, of the cacarel will be cadent n you."
"Ale'!" esclaimed Adamo
"Thank you God, thank you, we don't interess the cacciation dal Paradise, the important is to have the Nutell! Goodbye! Ciao, ciao!"
And so Adamo and Eva were cacciated and this original peccat and this malediction cadded on lor and on lor discendents, and on the discendents of the discendents. Infact, tutt'ogg, you can veder in the pubblicity all the ragazz that per aver one fett of pan and Nutell they scalan the mountains they stay in a tend al fredd and al gel and ceter, and ceter.
But the final pensier of tutti noi is "It's meglio faticar and soffrir with the Nutell piuttost che the Terrestr Paradise senz the Nutell." e here finisch the story......content? Eh?

Lo scritto in english visto che il blog è seguito anke dall'esteroo.

Ciao e augurissimi a tutti.

simosimo ha detto...

ciao cartoneeee

buon anno di carta a tutti!!!
vedo che vi siete proprio divertiti eh ieri sera? bravi così si fa !!!

WAW praticamente Marchino ha fatto un concerto... che cu.. ehm che fortuna incredibile!!! spero di vedere qualcosa sul tubo domani

MANUDC
sei diventata il mio mito.. sei riuscita a realizzare la cartamattata!! GRANDE

io stanotte ho sognato Marcolino : era davanti a me e una cartina di fianco a me gli chiedeva di sposarlo e io gli ho detto: eh no, non puoi sposare lei devi sposare me!!! ha fatto una faccia...AH AH AH AH
mi sono svegliata col sorriso...

CHI SOGNA MARCO A CAPODANNO LO SOGNA TUTTO L'ANNO

fio ha detto...

SAL...INNANZI TUTTO AUGURI...POI...
POSSO CHIEDERTI UN FAVORE?
NON E' CHE METTERESTI LA TRADUZIONE IN ITALIANO...PER GLI ITALIANI CHE LEGGONO?
GRAZIE...SALINO...BACI

Ele75 ha detto...

BUON ANNO A TUTTI!!!!

Il mio 2009 è iniziato maluccio: l'influenza non vuole abbandonare me e il figoD. Siamo così simpatici che proprio non se ne vuole andare. Mannaggia! Speriamo di guarire per la Befana. Sapete, ci tengo ad onorare i miei impegni.

Grazie agli autori del post di oggi. Ragazzi non so come avete fatto a scrivere a quell'ora, ma grazie mille. E soprattutto grazie a COCCI che mi ha telefonato e mi ha fatto sentire un pezzo di "E TU". Sono proprio contenta che vi siate divertiti.

Un bacio un pò influenzato a tutti.

Angela ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=fzzFPUMxhO8 Video di ieri sera fatto da Scarafabio!Ciaooooooooooooo

ritad318 ha detto...

CIAO VEDO CHE OGGI SI BATTE LA FIACCA!!

QUALCUNO STA ANCORA SMALTENDO LE LIBAGIONI DI IERI NOTTE E QUALCUNO STA RICOMINCIANDO.... VERO ARIA FIGOP COCCI NORLI E MANUDIC?????

SONO FELICE DI AVERVI SENTITO E SPERO DOMANI DI STARE MEGLIO PER INCONTRARE MANUELINA!!!!!
ARI A PROPOSITO MANUELINO TI FA VENIRE IN MENTE QUALCOSA?????


ANCORA TANTI TANTI AUGURI A TUTTI!!!

ritad318 ha detto...

ORA UNO SPECIALE AUGURIO PER GRAZIA DI MICHELE, PLATINETTE, BUSI E CO.!!!!




POSSANO LE PULCI DI MILLE CAMMELLI INFESTARVI IL SEDERE E LE VOSTRE BRACCIA CONTEMPORANEAMENTE SI RIDUCANO COSI' TANTO DA NON POTERVELO GRATTARE!!!BUON 2009

RICORDATEVI CHE SIETE DEI BRA!!!!
traduzione: BRACCIA RUBATE ALL'AGRICOLTURA!!!! ANDATE A ZAPPARE!!

titty60 ha detto...

Buonasera a tutte/i
BUON 2009 A TUTTI
Aria e Paolo, Carlo e Rita,Cocci,Norlina e Manu siete veramente unici,grazie.
Ieri verso le quattro mi manda un sms il figlio della mia amica in cui mi diceva che stava ascoltando Marco mentre faceva le prove,secondo voi mi facevo scappare l'occasione? Ma neanche per niente,lo chiamo subito e gli dico di avvicinarsi il più possibile e farmelo ascoltare,stava cantando un Grande Libro Nuovo,inutile dirvi che cantava benissimo,poi dalle nove e trenta televisore sintonizzato su Videolina e guai a chi lo toccava,la cigliegina sulla torta poi la nostra Coccina che mi chiama e mi fà sentire Marco in diretta,grazie Cocci sei un tesoro,bene il 2009 non poteva iniziare meglio di così.
Buona serata a tutti.

pat10 ha detto...

♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
FELICE ANNO NUOVO a TUTTE/I
♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
Il mio augurio è che possiate realizzare i bei sogni nascosti nel cassetto...e a MARCO tanta fortuna per SANREMO e per il prossimo cd.
*** ♥ AUGURI ♥***

Norlina ha detto...

Eccomiii.. le bimbe sono appena andate via.. E che dire... gia' mi mancano... Mi ero gia' abituata alla loro presenza.. soprattutto quella di Norli.. .vi assicuro che si fa sentire.... il povero Paolo ne sa qualcosa.... figop abbracciamoci... uahahhah e lui che e' uno riservato sembrava abbracciasse un cactus.. uahahahh non faaaaaaaaa..

A proposito Norli ti sei dimenticata gli occhiali a casa... tanto per cambiare... testina...

speeeeeee che non ho capito con che nick sto scrivendo.. ahhhh e' quello di Norli.. .chiudo e torno con il mio..

In sottofondo sento liga su videoitalia... ceeee tranquillo...ti riporto nella tua cameretta ora che le ospiti sono andate via.. sig sob.... Dicevo al cartonato eh!

Norlina ha detto...

Grazie Pat.. tanti auguri di buon anno...


Ah sono sempre Aria..

cambio nick...

aria ha detto...

Eccomiiii...

alcuni articoli su marco..


fonte unione sarda on line


La Sardegna ha salutato il 2009
A Videolina la tradizionale diretta

A Cagliari il concerto di Marco Carta e dei Tazenda. Ad Alghero Irene Grandi, a Castelsardo Max Pezzali, a Olbia i Negramaro. Sono stati questi i principali appuntamenri della lunga notte di San Silvestro. Cenone di solidarietà a Frutti d'Oro, con le famiglie colpite dall'alluvione del 22 ottobre. Tradizionale diretta di Videolina, dopo Le Feste
La Sardegna ha salutato il 2009 Dopo i veglioni nei ristoranti o a casa con amici e parenti sono state decine di migliaia le persone che si sono riversate nelle vie di Cagliari per festeggiare e vivere in allegria le prime ore del nuovo anno. Due le zone “rosse”, vietate alle auto: il largo Carlo Felice e Castello. Per garantire la massima sicurezza sono stati impiegati più di duecento uomini tra poliziotti, carabinieri e finanzieri, con gli agenti della polizia municipale impegnati a controllare il traffico. La concentrazione maggiore delle forze dell'ordine è stata nelle vicinanze del maxi palco allestito nel largo Carlo Felice dove si sono esibiti Marco Carta e i Tazenda.

Questo articolo era di ieri e non so se e' stato gia' postato..

mi piace una frase su Marco.. ve la pubblico..

Click here to find out more!
Regioni - Sardegna
Cagliari diventa città-palcoscenico con tanta musica e Sassari sbarca, in anteprima mondiale 'Dance Imagination'

Capodanno, eventi in piazza in tutta la regione aspettando mezzanotte

A Oristano festa con musica, cabaret, discoteca, fuochi artificiali e prodotti enogastronomici; A Castelsardo si brinda con Max Pezzali e a Nuoro festa con i talenti locali
ultimo aggiornamento: 31 dicembre, ore 14:26
Cagliari, 31 dic. - (Adnkronos) - Inizia stasera una appassionante avventura, che si sviluppera' anche e soprattutto per il fine anno 2009 e 2010, che fara' di Cagliari une delle capitali della musica e della festa delle arti dello spettacolo nel Mediterraneo. E non solo. "Medi Terra" e' questo il titolo di un festival, patrocinato dall'Istituto Internazionale del Teatro - Unesco di Madrid, che si struttura attorno alla promozione, alla creazione ed alla diffusione della musica, del teatro e della danza con e per i giovani.

Cagliari diventa citta'-palcoscenico per un certo numero di artisti giovani, anche se gia' affermati, provenienti dalle due rive del Mediterraneo, a testimonianza attiva e fattiva di un continuo sostegno alla cultura del dialogo e della solidarieta', per un Mediterraneo di pace. Le piazze e le strade del centro di Cagliari e di Castello saranno investite dai suoni, dalle voci, dalle danze e dai fuochi della grande vitalita' artistica mediterranea.

Per questa prima edizione si incontreranno a Cagliari lo spettacolo di fuoco Arabian fire del gruppo teatrale Phoenix , un autentico vortice di danza e di fiamme; le musiche etniche del meridione d'Italia e del Mediterraneo, nonche' i linguaggi del Word Music internazionale dei Pietrarsa; il flamenco andaluso con influenze orientali degli spagnoli-francesi del gruppo Zambra Mora che alla lettera significa "camera araba"; le riproposizioni del mitico gruppo dei Tazenda; le composizioni di un autentico testimone delle tradizioni del sud del mondo come Carlo Faiello e la sua band.

E ancora la musica corsa che si fonde con elementi di jazz, musica latina e orientale nei canti e nelle musiche del gruppo corso Zamallarana, l'isola cantata, tra antico e moderno, le tammurriate, le pizziche e le serenate delle quattro scatenate "femmine" del gruppo de Le Assurd; la tradizione sarda avvicinata alle sensibilita' delle nuove generazioni del gruppo Cordas e cannas; le rumbe, les alegrias, les bulerias, i tanghi ed il flamenco delle cinque cugine gitane ballerine e cantanti del gruppo Malasangre, in lingua sarda dal gruppo Ratapignata; e poi la Band che faranno musica itinerante, gli artisti di strada che condurranno gli spettatori da una postazione all'altra.

♥Infine, ogni anno avremo un giovane ospite che ha avuto una attenzione particolare sul suo percorso musicale, l'ospite di questa prima edizione non poteva non essere che Marco Carta, un omaggio allo straordinario anno musicale di questo giovane musicista cagliaritano.♥

Da: Ign Italy Global Nation

sediciaprile ha detto...

Buon 2009 ,
che bello vedere in archivio del blog l'anno 2008, ed inizia un nuovo anno, speriamo stupendo per tutti.........
Sono appena tornata da ennesimi bagordi accompagnati da balli, meno male .....(per smaltire la trippa...) e oltre che essere sicura che avrei trovato CRONACHE MARCHIANE e leggere tutti i vs post e gioire, per tutto quello che raccontate, insieme a voi, non mi aspettavo altro, essendo gia' tantissimo cio' che fate trovare........

Invece.........
sono andata al cinema, noooo....
sono andata a teatro, noooooo......
mi sono accontetata della televisione.......nooooooooo.......
...................................
HO LETTO IL POST DI SAL.

SEI GRANDEEEE.......VERY , VERY,

VERY FUN,... DIVERTENTE NA' CIFRA

AHAHAAHAHHHAHAAHAHHAHAAHHA

ANCORA AUGURI!

simo ha detto...

Ciao a tutti!!
Buon 2009!!!
Aria Cocci norli Manu Carlo Rita, sè il detto che sè fai una cosa a capodanno la fai tutto l'anno, allora vi dobbiamo veramente ringraziare!!!
Oggi abbiamo assoparato tramite voi la gioia dell'incontro tra cartoni!!!!
E sè incontri un cartone a capodanno stai sicuro che l'incontri tutto l'anno!
Coccina, grazie per la telefonata, purtroppo non si sentiva benissimo,ma per un attimo mi sono catapultata a cagliari con voi!!!

lalla58 ha detto...

prova prova!!!!

titty60 ha detto...

uffaaaaaaaaa la voglio anche io la calza!!!!!!!

fio ha detto...

Ahhhhhhhhhhh....cosa ne pensate?

giuly63 ha detto...

sto provando a cambiare la foto ...
vediamo...........ciao

titty60 ha detto...

Aspita mi sà che cambio idea e metto l?avatar di fioo ihihihihhi

aria ha detto...

E ora vi racconto di Marco...

Ieri ero molto stanca e con un mal di schiena da paura... ma non ho voluto perdermi Marco che festeggiava l'arrivo del 2009 insieme a tanta gente..
Esco di casa dopo le nove..
Cocci e Manu mi aspettano nella zona dei festeggiamenti..
Arrivo nel locale dove si erano gia' accomodate un po'dolorante.. Ma resistero' giuro che resistero'.
Abbraccio Coccina e la mia dolce Manudcarta.. .che bello rivederla... ormai e' proprio di casa qui.. E appena istituiranno i voli ryan Genova-Cagliari le daranno la cittadinanza onoraria.
Il cognome gia' ce l'ha.. Manud Carta no?
Dopo un po ci raggiunge Norlina e il quartetto incartato e'ormai completo
Mangiamo un hamburger?? azzzzz io che mangio un disco di bovino la notte di capodanno.. Non faaaaaaa.. Abituata a cene luculliane, la cosa mi sembra alquanto strana.. E i miei amici... mollatiiiii.. Credo non si ricordino piu' di me.. anzi a dire il vero mi hanno depennato pure dalla lista.. nooooo dai non e' vero..
dopo la mezzanotte in tanti mi hanno chiamato.. meno maleeeeeeeee. Sentivano la mia mancanza.. naaaaaaaaa!!!
E quel sant'uomo di marito.. solo soletto fra tutte quelle cartone.. Devo fargli un monumento, mi ha accontentato anche stavolta, stravolgendo ormai da qualche mese la sua vita per questa mia dolce pazzia..Quando abbiamo incontrato zia Baby mi ha chiesto: Ma tuo marito non c'e'? E io ... siiii non lo vedi, ormai l'ho incartato per le feste.
Durante il concerto gli ho chiesto? Ma non gli vuoi bene anche tu a Marco? E lui.. Non posso dirgli di volergli bene ma mi piace molto come canta... Ragaaaaaaa e' gia' una cosa enormeeeee.. Ormai e' preso al laccio di carta..si si si.
E non ditelo a nessuno... ma canticchiava insieme a lui durante il concerto. sssssssss..

Comunque, torniamo a Marco, che e' la cosa piu' importante.
Arriva poco prima della mezzanotte..con tanto di bottiglia di spumante in mano.. al meno 3 , 2 , 1 .. .non riusciva subito ad aprirla ma con un po' di convinzione vaiiiii.. via a spruzzare lo spumante sulle persone... era divertito tantissimo dalla cosa e si vedeva quanto era felice di essere nella sua Cagliari a festeggiare l'arrivo del nuovo anno.

Infatti l'ha ribadito spesso durante il concerto, dicendo che ha fortemente voluto partecipare a questo evento pur sapendo che i candidati erano tantissimi e tutti molto accreditati.
Quindi per lui era un onore essere in quel momento a festeggiare con i sardi che tanto lo amano. ( a parte qualche sporadico imbecille che veniva fuori come melma dagli scarichi.. ma niente paura... giusto un po' di idraulico liquido, una tirata di sciacquone e via!)

Ha iniziato cantando last christmas.. carinissimooo anche se sembrava che la vociona non fosse al massimo.. Probabilmente colpa dell' umidita' e del freddo.. Ma dopo che ha iniziato a riscaldarla un po'...ecco che la potenza del graffiato e' venuta fuori.

Ha quasi fatto un vero concerto. La scaletta era la stessa di sempre con qualche canzone in meno E' stato bravo. .Ha cercato davvero di coinvolgere il pubblico come suo solito e devo dire che ci e' riuscito piuttosto bene, considerando che non tutti erano li per lui cosi' come succede per i suoi concerti. Avevo delle ragazze impazzite dietro di me, non l'avevano mai visto dal vivo. Erano estasiate.. e pure le loro mamme.
Quando hanno visto me cantare e acclamarlo allora si sono aggiunte e ogni tanto con qualche strillo martoriavano le mie trombe di eustachio.
Mi hanno chiesto scusa perche' stavano urlando.. E io.. macche' scusa... cosi si fa.. urlate, fatevi sentire , Marco ha bisogno di questo calore ed io ormai sono abituata a tutto questo.. A loro non e' sembrato vero.. e non se lo sono fatte dire due volte coinvolgendo anche le loro mamme..
Carineeeeeeee. Credo proprio che ieri sera abbiamo incartato qualche altra persona.. Che dici Marcoli'''???

Io purtroppo ho provato a fare dei video e delle foto ma con il dolore alla spalla non riuscivo a reggere per molto tempo la digitale in alto.. infatti sono tutti molto mossi.. Poi ogni tanto vibrava il cell.. e dovevo fare un lavoraccio per riuscire a prenderlo dalla tasca. Un caos totale.. Avevo davanti un tizio con la sua ragazza che stavano appicicati ed impedivano la mia visuale e allora sono salita sulla copertura dei cavi dei tecnici di Videolina, ma essendo questa di forma leggermente arrotondata, non avevo la stabilita' sui piedi e ogni tanto Paolo doveva sorreggermi perche' cadevo all'indietro. Meno male non sono cascata con il sedere per terra.. Vabbe' per Marchino sono riuscita a sopportare di tutto in questi mesi.

Insomma mentre dondolavo qua e la, ho goduto del bellissimo spettacolo di Marco.. E' stato bravo ed e' bellissimo vedere che nonostante sia sempre intimidito dal vasto pubblico e' riuscito a gestire tutto con grande professionalita', si e' lasciato andare e ha regalato un gradevolissimo spettacolo e tanto divertimento a tutti.

E' stato molto simpatico quando ha cambiato le parole di ti pretendo.. dicendo: A capodanno mi nascondo.. dimmi che lui dimmi che lui non c'e'.. Sento che ci stiamo divertendo...

E' stato magico in una notte magica.

Questo capodanno diverso dal solito e' stato piacevolissimo grazie a questa bella festa alla quale Marco mi ha fatto partecipare, e grazie per la speciale compagnia delle mie amiche cartone Cocci, Norli, Manu e poi Rita e Carlo.

Che dire poi del look.. .. Giacca e pantalone nero che fa molto figo con cravatta rossocapodanno d'ordinanza.. Quando si e' levato il cappottino ed e' rimasto solo con la giacca era davvero molto elegante.. Come dico sempre.... non solo l'orecchio, ma anche l'occhio vuole la sua parte.

Nella sua seconda uscita ,quando ha cantato "quando nasce un amore "ha regalato un momento molto romantico ad una coppia, che noncurante delle persone che li circondavano hanno iniziato a baciarsi, baciarsi, ehhh baciarsi.. forse troppo baciarsi.. ma che bacioni... ecccccheppallette
Mamma mia, se Marco avesse cantato qualche altro lento come quello rischiavamo di sorbirci anche delle scene molto hot.. Forse destinazione paradiso subito dopo non li ha ispirati.
Evvabbe' che gli si sono risvegliati i sensi, ma sinceramente mi infastidivano perche' mi distraevano dal mio Marcolino, anche perche' Paolo a fianco rideva alla vista di tutta quella foga..Uhahahahah!
Sembrava non si baciassero da secoli.. A Marcoliiii' ma che mi combini? Risvegli pure le passioni sopite.. E bravo il nostro ragazzo!

I ringraziamenti alla sua terra come di rito,i complimenti del presentatore per il suo successo e per non essere cambiato rimanendo umile e spontaneo piu' gli auguri per la nuova esperienza sanremese, hanno concluso la serata.

ho finito?? siiiiii escusssasserooooo
ma la logorrea si e' ripresentata. poveri voi!!

Buon 2009 e buon Marco a tutti voi.

cocci 76 ha detto...

uhahahahahahha
GIULY

ma chi è quella nella foto???
NON la conosco!!!
mmmmmmmhhhhhhh!!
Vediamo, vediamo....
ecco!

LA BEFANAAAAAAAAA

uhahahhaahhaah scherzo!!!

cocci 76 ha detto...

Ciao ARIIIIIII
Ciao PAOOOOOOOO

Ari su dai insieme
1
2
3
.... potremmo essere felici
e fare un sacco di peccati
....potremmo essere felici
a volte un poco... disperati!
.....potremmo dirci certe cose
da far accoponar la pelle...

e vaiiiiiiiii!!!!

simo ha detto...

Buona notte a tutti!!!
Aria, è sempre un piacere leggerti!!!

cocci 76 ha detto...

ragazzeeeeee

vi voglio pronte per il 5 notte

avete revisionato la scopa????

5 notte alle 23.30 prova motore
poi si parteee

aria ha detto...

....potremo fare certe cose che ci fucilano alle spalle

badibum bam

badibumbam eeeeee


Cocciii ma sei flashhh? gia' a casa??

paolo vuole sapere se hai dato gia' da cenare a tuo fratello..uahahhaah


ciccina grazie di tutto, tutto tutto .. ma soprattutto della piacevole compagnia...

anche da parte di figop.

cocci 76 ha detto...

ARIIIIIIII

GRAZIE A VOI...
Ci avete trattato come delle figliolette adottive, viziate per benino!!!

FIGOP poi che mi ha ripulito per benino il pesce.... uhahahahah
Neppure mio papy me lo ripulisce.. anzi, mi dice se lo vuoi puliscitelo!!

Ci ho messo 20 minuti ad arrivare a casetta!!!
Doccia risistematina veloce al borsone... e mio fratello aveva già magiato... MENOMALE!!!!
uhahahahaah

marisa ha detto...

Sono riuscita a venirvi a trovare solo adesso, ma anche se in leggero ritardo non potevo rinunciare a fare gli auguri per l' anno 2009 .

ARIA COCCI FIO NORLINA E TUTTI GLI AMICI CHE FREQUENTANO QUESTA CASA INCANTATA.....(non vi nomino perchè sbaglierei sicuramente e non voglio tralasciare nessuno) VI AUGURO CHE IL NUOVO ANNO VI PORTI PRIMA DI TUTTO TANTA SALUTE E POI TUTTO CIO' CHE DI BELLO DESIDERATE INSIEME A TANTA SERENITA'

Non ho letto niente di quello che avete scritto, me lo conservo per domani con calma, per il momento un grande abbraccio nel quale vorrei racchiudere tutti.

Buonanotte

fio ha detto...

Beh...BUONA NOTTE...

cocci 76 ha detto...

RAGAZZI VI ABBANDONO
sono un po' stanchina,
domani, poi,
mi aspetta l'inventario....

che bello!!!
o come direbbe CARLO

pitticcu su culu!!----->piccolina la fortuna!!!

CIAOOOOO BUONA NOTTEEEE

Marco ha detto ieri notte, fine concerto, in risposta alle domande di OTTAVIO, il presentatore:
ANCHE L'ARRIVO A SANREMO NON è STATO FACILE, HO DOVUTO LOTTARE DURAMENTE ANCHE PER ESSERE A SANREMO.LA CANZONE L'HO SCELTA IO, E NE SONO CONTENTISSIMO. CREDO IN QUESTA CANZONE, MAGARI MI SBAGLIO, MA SECONDO ME è VALIDA!!!
POI, GIà IL FATTO DI PARTECIPARE AL FESTIVAL è UNA GRANDE CONQUISTA, ANCHE SE NON ARRIVO TRA I PRIMI..... SE DOVESSE CAPITARE...CERTO, NON SAREBBE AFFATTO MALE!!!

...e noi???
CI SAREMO a SANREMO!!!

Da domani parte ufficialmente SANREMO's organization
- allora cerchiamo di individuare un piccolo hotel, b&b nei pressi di CORSO MATEOTTI a SANREMO..
prezzi accessibili, mi raccomando!!
- informiamoci per i biglietti , per la prima serata.
- se qualcuna riesce a scoprire qualcosa puo' mandare un'e-mail a me o a norli

GRAZIE
UN BACIOOO NOTTEEEEEEE

aria ha detto...

Cocci tu sei tutta matta.. il bello e' che io ti seguo a ruota..

L'ho fatto il 3 Maggio e lo faccio ancora..

Solo che ora con 5 ore di sonno adesso non riesco a sanremare...

remero' molto piu' facilmente verso il mio lettuccio, sperando che mia suocera non mi svegli anche domani..

ps.. io adovvvvo mia suocera e' la mia seconda mamma.. no forse la terza.... comunque sia... e'una forza della natura.. .Come il figlio naturalmente...
si pero' a scanso di equivoci...oggi stacco il telefono della camera che ha la suoneria di jingle bells... non si sa mai.!
uahhahahahh!

ciao cartoons a domani... Vi voglio un marcomondo di bene..

Sogni incartati a tutti... e vi auguro ancora un 2009 come lo desiderate...Marcoli''' ovviamente tutto questo anche per te.

ps.. Un baciotto stritolante alla nostra Ginevra...dolcissima cucciolotta..
Un bellissimo anno giocoso e felice anche per te e per tutti i bambini del nostro blog...

notteeeeeeeeeeee!

Norlina ha detto...

Ciao tesoriiiiiiiiiiiiii!!
Grazie ad Ari e Figop per l'ospitalità, l'accoglienza, il cibo, il bagno, il divanetto, le carte, il tabù design,gli abbracci inlove di Figop, la canzone di Luca Carboni magistralmente interpretata da Cocci e Ari... insomma per tutto tutto...ma TUTTISSIMOOOOOO!!! SMUACKKK

E ora TANTI AUGURI RIGOROSAMENTE INCARTATI DA NORLI E MANUDC A TUTTA CARTONIAAAA

SMUACKKKKKKKKKKKK
e
DOLCE NOTTE con bacini di carta zuccherati/osi

a domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.

Iscriviti qui




Il nostro book fotografico


Da dove ci seguono?