Tieniti forte

Tieniti forte

sabato 10 gennaio 2009

OSTERIA DELL'ARISTON



Osteria del bon thon
ora tocca all’ARISTON,
trovare i biglietti per entrare
è impossibile e fallimentare,
se non fai l’abbonamento
scordati il tuo intervento.



Vedere Marco la 1° serata
sarebbe stata una ....figata
mentre invece non si puo'
è tutto venduto ...ma garda un pò!!!


Ma possiamo sempre optare
per il weekend
e andarci con o senza il boyfrend.
Sembrerebbe un’idea stupenda

e con in mano la mia agenda
programmo un raduno di cartone
per portare a termine la missione!






Ma sé a SANREMO vuoi andare
qualcosa ti devi inventare
perché il mare c'è da attraversare,
in qualche modo lo dobbiamo fare!
Abbiamo considerato nave,aereo e corriera
niente …non rimane che la mongolfiera!

E se vuoi anche pernottare
almeno un accampamento dovresti trovare
ma non sembra un buon momento
per affrontare questo argomento.
Noi Cartone unite da un ‘unica passione

troveremo sicuramente la soluzione,
quello che è certo…è che a SANREMO

noi per MARCO ci saremo!!!!


63 commenti:

sediciaprile ha detto...

BUONGIORNO CARTONIA
ARRIVO PRESTO OGGI, E' UN PIACERE PER ME........

VEDETE PERCHE' MARCO ERA NEL DESTINO DI LAURA PAUSINI:
ASCOLTATE "LA SOLITUDINE" E "CARTA"

http://www.youtube.com/watch?v=m9XG9oRDDB4&feature=related

http://www.youtube.com/watch?v=m9XG9oRDDB4&feature=related

BUONA GIORNATA E BUON CAFFE'

sediciaprile ha detto...

Posso offrirvi per colazione:
caffe' , latte
o the , rosso o verde,
da combinare a vostro gusto
biscotti o crachers
nutella, non ne ho, mi dispiace.....

Vi abbraccio

sediciaprile ha detto...

sveglia di JURMAN
http://www.youtube.com/watch?v=37wT6aguNDU

AHHAHAHAHH

SE VI PIACE

marziarocket ha detto...

BUON GIORNO CASETTA CIAO SEDICIAPRILE IO ACCETTO IL THE VERDE.SPERIAMO RIUSCIATE AD ANDARE A SANREMO A SOSTENERE MARCO ANCHE SE IN MONGOLFIERA AH AH.UN BACIONE A TUTTI QUELLI CHE ENTRERANNO FOLLETTO CIAO

sediciaprile ha detto...

Immagino che a Marco sarebbe piaciuta la voce di Jurman al mattino, o no?
http://www.youtube.com/watch?v=ePhnl9-MZk8

sediciaprile ha detto...

Cara marzia buongiorno......

OGGI HO SPADRONEGGIATO

annavita ha detto...

buongiorno cartonia,

...e ben svegliate sedici e marziarock!buon sabato a voi.


FIOOOOOOOOOOOOO,

la tua osteria regale è sempre magnifica,fica,fica!....e le vignette? uno sballo,la mongolfiera e la macchinetta con il nostro logo,belleeeeeeeeeee♥
grazie fio,buona giornata a te.


m'immergo nelle faccende quotidiane,a chi ancora scriverà,baci baci.

vi lascio con le immagini di un film che amo,......il mare è dentro e intorno a me,e con esso volo.


http://it.youtube.com/watch?v=m6PwZGQ2fP0


basusssssssss

Norlina ha detto...

buongiorno cartoniaaaa

FIO, auahhahahah, non smetti mai di stupirmi!!! Che figata questo post....e l'ultima foto: una bomba!!!!!

Ogni sabato ci ricordi perchè stai su quel trono!!


Buondì a sedici, marzia, annavita e tutti quelli che passeranno. BUON SABATOO SMUACKKKK

aria ha detto...

Buongiorno a tutti e buon sabato..

Ossequi alla regina che fa un bel post ogni sabato mattina

e un saluto a tutti gli incartati di Cartonia e del mondo...

Finalmente il weekend ... ora vado a smontare il presepone e l'albero..Credo mi ci vorra' parecchio tempo..E' come quando si torna da un viaggio... l'idea di svuotare la valigia e di sistemare nuovamente tutto mi deprime..

Arrivederci a non so quando. .forse a quando avro chiuso l'ultima scatola.. sara' stasera???
boh!


Buongiorno a 16..grazie colazione gradita... e video annessi pure..
Buongiorno Marzia e buongiorno Sindaco..

e a tutti quelli che passeranno di qui..

baci baci

sediciaprile ha detto...

Anche a me, Fio, oltre il testo che hai scritto, ho ammirato le immagini:
sara' bello un giorno organizzare un pulmann con su tutte le cartone, eh!

Buona giornata, ciao Norli e Annavita, qui non fa altro che piovere e freddo, peccato

sediciaprile ha detto...

Aria, buongiorno anche a te!

annavita ha detto...

mi piace troppo la "corriera" di cartone!! eccomi fiooooo,ci sono salita pronta per sanremo,noi over30 ci saremo!!!!♥


una curiosità,le quotazioni di marco,sono vertiginosamente salite,se anche voi volete tentare la fortuna con le scommesse accomodatevi!


da:

www.pronostitalia.com


SCOMMESSE SANREMO 2009, 8 gennaio 2009

Sono state da poco aperte le scommesse antepost sul Festival di Sanremo.

I vari bookmaker hanno proposto già le quote sul probabile vincitore.

Il favorito sembra essere Francesco Renga quotato a @3.75,

segue poi Povia a quota @6.00 e quindi Dolcenera a quota @8.00 a parimerito con i due Marco … Masini e Carta … quest’ultimo vincitore dell’ultima edizione di Amici.

Ma guardiamo il palinsesto attuale proposto da Bwin Italia

Francesco Renga 3.75
Povia 6.00
Dolcenera 8.00
Marco Masini 8.00

MARCO CARTA 8.00 ♥ XXXXX ♥

Alexia E Mario Lavezzi 9.00
Patty Pravo 11.00
Albano Carrisi 11.00
Fausto Leali 13.00
Pupo Belli e Youssou`n Dour 13.00
Tricarico 15.00
Gemelli Diversi 21.00
Afterhours 21.00
Iva Zanicchi 23.00
Nicky Nicolai E.S. Di Battista 34.00
Sal Da Vinci 34.00


....e buona fortuna!


ciao norli ed aria,

buon sabato anche a voi,scappooooooooooo,smuack

fio ha detto...

BUONA GIORNATA DI SABATO!
MI SEMBRA GIUSTO PRECISARE CHE LE IMMAGINI DEL POST NON SONO FARINA DEL MIO SACCO...MI HANNO AIUTATO A TROVARLE COCCI E SIMO...ANZI QUELLA DELLA "CORRIERA" è OPERA DI SIMO...

sediciaprile ha detto...

Sulla corriera chi c'e' ?
Simo e FigoA , immagino........

ciao ciao

Angela ha detto...

Fio,clap clap clap,sei ironica e geniale,concordo con quello che ha scritto Norlina,non sei Regina per caso,il trono lo meriti tutto!Allora Sanremo si Sanremo no,so per certo che qualcuna di voi riuscirà ad andare!(faccio un nome a caso Cocci)per quanto mi riguarda,farò il possibile da casa...come ho già scritto altre volte...cellulari di tutta la mia famiglia requisiti! Volaaaaaaaaaa MARCO,le over30 sempre con te!Smackkk a tutte/i

Angela ha detto...

Ok ok Fio,letto il tuo post(non ti arrabbiare)tre clap clap clap anche a Simo e Cocci!Smackkkkkkkkk

manu d carta ha detto...

BUON GIORNO CARTONIA INCARTATA

FIO
si si...noi a sanremo x Marco ci saremo!!!
Io la corriera con il logo di cartonia su non la escluderei...mi piace un sacco!!!
Un bacione regina...sei er mejo.

BUON SABATO A TUTTI...
BACI DI CARTA ZUCCHERATI.

annavita ha detto...

va bAAAneeeeeeee,fio,

la corriera è di simo, e ti ha aiutato cocci,magnifica,fica squadra,sotto il tuo regale controllo!!
bacione e grazie anche a simo e cocci!!♥


ciao angelì e manud,basus♥

buon pranzo a tutti.

mesy ha detto...

buon sabato a tutti

FIO osteria tua e sempre fantastica grazie un bacio dove lo sai tu sssssssss non dire a nessuno. su la corriera ci salirei anche io ma non posso comunque da casa faccio il mio dovere per marcolino

ANNAVITA E SEDICI grazie per il video

COCCI E SIMO bravissime

ARIA anche io sto per disfare albero chi finisce prima aiuta l'altro ok
buona giornata a tutti

silvia46 ha detto...

Ei la`....come va`???????
Buon pranzo a tutti....
Da quando sono rientrata a casa
ho tante cose da fare ma cerco di entrare almeno una volta al giorno
Non sono riuscita a recuperare ancora i post ed i commenti della scorsa settimana......ma lo faro`!!!!!!!!!
Vedo con piacere che vi state organizzando per il festival di Sanremo......io come Angela e Mesy
lo faro` da casa......sperando che accettano sms dall`estero!!!!!!!!!!!!!
UNA linea fissa e 6 cellulari.....
ma forse e` meglio non dirlo.....
cosi` che non intervengano rosiconi
a cambiarci i piani!!!!!!!
Fioo il tuo post e` bello e simpatico.....le foto poi.....
mi sembrava di vedervi gia` sull`aereo e sulla corriera....
che ridere.....a volte i miei pensieri corrono.....e rido da sola!!!!!!!!!
Vi ringrazio per il vostro interesse...per cio` che succede qui`......ma tranquille ancora non arrivano fino a noi......per questo stanno cercando di fermarli altrimenti tra qualche mese possono arrivare a colpire tutto il territorio!!!!!♥♥♥♥♥
♥♥♥♥♥♥♥ vi voglio bene!
p.s........ appena posso chiamero`
tutti i numeri che ho a disposizione e saro` in contatto telefonico......
BACI

Angela ha detto...

Silvia,felice di leggere che da te è tutto ok,XXXXXXXXXX che il tutto finisca al più presto,smackkkkk a te e alla tua famiglia!

mariaurora ha detto...

Buon Sabato a tutti .

Che bella ,che bella l'osteria di oggi mi piace troppo FIO grande .
e grazie anche a COCCI e SIMO .

Sanremo noi ci saremo,
e come dice FIO Noi Cartone unite da un ‘unica passione
troveremo sicuramente la soluzione,
quello che è certo…è che a SANREMO
noi per MARCO ci saremo!!!!


BUON POMERIGGIO A SEDICIAPRILE,MARZIROKET,ANNAVITA ,
NORLINA,
ARIA,ANGELA ,MANUDCARTA, MESY e silvia46, E TUTTI COLORO CHE ARRIVERANNO.

mica ha detto...

ciao cartonia

Fio carinissima l'osteria per Sanremo brava brava brava!!!!


Silvia e un piacere leggerti e che da te va bene speriamo davvero si fermino presto.

Aria buon lavoro di disfacimento

IO ho appena smontato la cucina , si deve essere rotto un tubo e ho tutta la parete bagnata, mi sa che pure io a MIlano finisco inbarchetta ahahahh.

Saluto a tutti e tutte.

sediciaprile ha detto...

Ho seguito Jurman ad Amici:
rifiuta la proposta di collaborazione della Dimichele per la preparazione della cantante Alessandra.........
Maro' , vi immaginate .........
trovarcela in casa......
Luca, ti vogliono far passare per cattivo, sei solo coerente.
Ma che brutta trasmissione.
Ditemi qualcosa , mi sono messa pavura....

mariaurora ha detto...

SILVIA46
ciao tesoro mi fa piacere che state tutti bene io
non so come chiamarti
ho soltando il numero italiano , quando può anche soltando qui fatti sentire ,
un abbraccio grande

Sill ha detto...

buon giorno a tuttiiiiii ma soprattutto bentornata a me... rientrata da una malattia piuttosto... fetentemente fetecchiosa... e dalle ferie in montagna!!!!

mannaggia...ora devo leggere un sacco di pagine pagine e pagine......


un saluto affettuoso!!!

mariaurora ha detto...

SILL ciao e ben tornata ,
spero che adesso e tutto passato e che la vacanza ti abbia fatto dimenticare la malattina .un abbraccio.

manu d carta ha detto...

BENTORNATA SILL!!!

Sill ha detto...

aurora..lasciamo stare guarda..... per fortuna le ferie sono andate bene...ma ho preso tanto di quel freddo.....che Heidi al confronto stava a prendere il sole sul Mar Rosso!!!!!

aria ha detto...

Amiche mie non ci crederete ma sono ancora alle prese con l'albero e il presepe... vabbe' stamattina sono uscita a fare shopping e quindi ho rallentato i lavori di disfacimento..

Mesyyyyy ti aspettoooooo..


sedici.. ti prego non parlarmene, sto iniziando a vedere amici solo ora.. mi piaceva Alessandra ma mi e' sembrata un po' presuntuosetta... ooooo ma Jurmi e' il signor Coerenza sempre e comunque e mi pare che si stia facendo un evidentissima azione di pulizia di immagine di Disgrazia.. A chi vogliono darla a bere?? mo e' diventata santa subito e la donna piu' comprensiva e buona del mondo....seeeeeeeeee e io sono bona e sono alta 1 e 80 ho la terza di reggiseno e sono bionda naturale... maaaaaaaa de cheeeeeeee


Sillll ammmmmore quanto mi sei mancata.... non ti chiedo come siano andate le vacanze.. un po' mi avevi detto, quello che mi fa immensamente piacere e' rileggerti qui.. La ventata di freschezza e simpatia che porti in questa casetta e' davvero piacevole.. un abbraccio fortissimooooo..

Sill ha detto...

ariuuuuuuuu ccccciiiiiaaaaaaao!!!

beh..ora vado a prepararmi per stasera, che c'ho da far colpo su una vista..(ho deciso di prenderlo per la gola..speriamo di non soffocarlo....)


buon sabato a tutti!!!!

annavita ha detto...

buon pomeriggio casetta incartata!!


bentornata sill,

che piacere rileggerti!!divertiti stasera.


per voi una tenera e deliziosa intervista di marco,sul "messaggero per ragazzi".
ecco dove potete leggerla.

http://c2.iobloggo.com/archive.php?cid=115231

basus,e buona serata a tutti♥

annavita ha detto...

weeeeeeeeee,...mi sto preparando per uscire,a verissimo silvia toffanin,ha nominato marco,...un talento e che presto andrà a sanremo♥

SILVIA TOFFANIN incartata doc♥
...allunga la lista dei vipsssssssssss

FIORELLO E NIPOTE
BALDINI E CONSORTE
ILARY BLASI E TOTTI
CRISTINA CHIABOTTO
ROSSELLA BRESCIA
LAURA PAUSINI
PAOLO CARTA
JOVANOTTI
MARIA TERESA RUTA
FIORETTA MARI
ELENA SANTARELLI
.....weeeeeee,aggiornate la lista,se ne ho scordato qualcunooooooo,basus

sediciaprile ha detto...

Annavita , mi hai preceduto, anch'io contentissima che la incartatissima Silvia nominasse Marco come gran talento che va a Sanremo, oggi ho visto apposta la trasmissione Verissimo, me lo aspettavo!!!!!
Smuack Silvia!

sediciaprile ha detto...

L'ha fatto di nuovo!!!!!
Silvia Toffanin cartona DOC!
Ha coinvolto anche Agata Reale!

lella ha detto...

BUON SABATO POMERIGGIOOOOO!!!!
No non è la canzone di Baglioni...ahahahah....scusate oggi sono un pò fuoriiiii!!!!!

La nostra regina ci delizia sempre con le sue Osterie....grande FIO...
e complimenti alle sue collaboratrici SIMO e COCCI!!!!

Ma l'avete sentita la sveglia di Jurman....troppo forteeeee...quest'uomo è un mitoooooooooo!!!!!!!!
La voglio pure iooooo.....che la mattina non riesco mai a svegliarmi!!!!!!
Grazie SEDICI per averla postata!!!

SILVIA meno male che non siete in pericolo......ma se dovessero cambiare le cose......torna subito in Italia,mi raccomandooooooo!!!!

ANNAVITA...ci sono novità sulla giuria demoscopica?

Un abbraccio stritolante alle cartone della TRIADE.....che io adoroooooooo....COCCI,NORLINA e ARIA.....SMACK!!!!!

annavita ha detto...

vi lascio con queste parole,rilasciate da ANTONIO MARANO,direttore di raidue,sul corriere della sera on line,...

MARANO:
".....X Factor? Sarà usato contro il Grande fratello per far vincere Raiuno."

Insomma a Marano non fa piacere che uno dei suoi fiori all’occhiello venga usato per fare gioco di squadra, per rubare un po’ di pubblico giovane al «Grande Fratello 9» e far vincere Raiuno dove lunedì debutta «Il bene e il male», serie noir con Gianmarco Tognazzi, Bianca Guaccero e Antonia Liskova.

MARANO:

"Raidue si sacrifica e fa gioco di squadra, però Raiuno accoglie fra i big di Sanremo Marco Carta, vincitore di «Amici,......sarebbe meglio che non accadesse, ma se uno è bravo lo è anche se viene dalla concorrenza», glissa il direttore.

l'articolo è di a.laffranchi,sul sito www.ilcorriere dellasera.it


...che dire direttore marano,ha ragione,se uno è bravo come marco,non ha importanza se viene dalla concorrenza.


vadoooooooooooooo,smuackkkkkkkkkkkk

Andrea-Cartinostiloso ha detto...

Ciao zie mie, volevo dirvi che vi penso sempre, e che nn sto piu passando xk la notte vado a letto presto per via della scuola, e nn vi trovo mai in chat.......
volevo dirvi che vi penso sempre che per me siete nel mio cuore e vi voglio tanto bene
un bacio

andrea

fio ha detto...

BUONA SERA DI SABATO...
UFFAAAAAAAA CHE PALLEEEEE....CHE BARBA...CHE NOIA....CHE NOIA ...CHE BARBA!!!!
BE'...MENO MALE CI SONO I SOLITARI!

gloria65 ha detto...

ANDREA
Ciao nipotino. Non ti preoccupare lo sappiamo che non ti dimentichi d noi, ma fai bene a mettere al primo posto la scuola. E' il tuo futuro è lo devi costruire al meglio delle tue possibilità.
Vedo dall'avatar che hai tagliato i capelli, sembri più grande rispetto alle foto di Lanusei.
Spero che tu trovi un pò di tempo per suonare la chitarra. La musica è un dono prezioso e chi ce l'ha, come te, deve coltivarlo
Un bacione
zia Gloria

lady.ni ha detto...

Oh my QUEEN FIO! Ti annoi?
Buon sabato a te a tutti quelli già passati, ai presenti ed agli altri che arriveranno!
Finalmente! sono riuscita a configurare il nuovo pc.
Se mi leggete vuol dire che sono riuscita a non impallarlo.
Uffffff
non trovo le lettere, i numeri bohhhhhhhhhhhh! non parliamo poi di cuoricini, note musicali, soli e lune!

lady.ni ha detto...

ANDREA, ciao ciao! Anche io non sono più passata in chat
Ti saluto da qui, un bacione! E fai bene ad andare a dormire presto....così sei più ripostato x.........studiare! Bacio

lella ha detto...

ANDREA CARTINOOOOO ma quanto sei carino.....un bacione!!!!

GLORIAAAAA,ciao tesorooooo!!!!!
Oggi avremmo dovuto stare insieme....e inveceeee!!!Ci sono rimasta un pò male per la tua rinuncia.....ma ti ho perdonato!!!
Tanto ci vediamo prestissimo,vero?
Dai un bacio a Miki :)

lady.ni ha detto...

FIO'
ma che bella la tua osteria! e la corriera? Non ti dimenticare di farla passare anche da queste parti, lascio l'auto a casa e faccio il viaggio con voi!

Ahhhhhhhhhaahhahha Oggi ho guardato la puntata di Amici. Che noia! mi stavo addormentando al calduccio sul divano con tanto di micio acciambellato sulle gambe (azzzzz 8 Kg. di gatto)...quando................

SVEGLIA..... SVEGLIA .....SVEGLIA....!!!!??!!
Ahhahhahahha
troppo toga la Jurmansveglia! la voglio!

lady.ni ha detto...

LELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

SMUAK SMUAK SMUAKKKKKKKKKKKKK

lella ha detto...

LADY...ciaooooooo
ma quanta neve ha fatto a Torino?
I miei amici l'altro giorno mi hanno detto che non potevano neanche uscire con la macchina,perchè incastrata nella neve.....incredibileeeee!!!!

lady.ni ha detto...

SILVIA un abbraccio grande grande a te ed Alessia e speriamo che la situazione si risolva il più in fretta possibile. CIAO

lady.ni ha detto...

LELLA amorino bello come stai?
Riesci ad ingrandire la mia foto?
C'è il manto di neve immacolato,
gli spartineve stavano appena iniziando a passare.
HO spalato tanta ma tanta ma tanta
neve in questi giorni che.............
mi è persino passato il mal di schiena! Ora fa freddissimo Siamo a - 6°. Bacione!

gloria65 ha detto...

16
Vedo che ti sei preoccupata della mia pressione ed hai servito the verde. Ti ringrazio, ma proprio non ce la posso fare ad ingurgitarlo (è peggio dell'oliodi ricino) per cui mi sono impossessata del caffè che con i tuoi video ci sta proprio proprio bene.

FIO
Speriamo bene di riuscire a salire su quel pulmino. Ma in ogni caso per Marco ci saremo, perchè sempre voteremo.

ANNAVITA
Alla tua lista aggiungerei:
LUCA JURMAN
PAOLO BONOLIS
PUPO
Mr. FIGOWARNER
LUIGI BAUDINO

SILL
Finalmente dottore ti si rivede!!!!!!!
Hai provato qualche ricetta di Annavita per prendere mr. X per la gola ?

SILVIA ♥♥♥


Oggi MARCO è di nuovo 2° nella classifica TRL (Votate votate ce la possiamo fare a farlo diventare 1°)


Ciao cartone belle

gloria65 ha detto...

LELLA
Ora devo correre dai miei ragazzi ma, se non faccio tardi, stasera ti chiamo
Un superabbraccio stritoloso

aria ha detto...

ohhh oggi mi sono gustata un po di divano e di verissimo.. Evvai la toffa che dice cosa ne pensa di Marco a Sanremo ad Agata e se se lo aspettatava. .Lei : si me lo aspettavo e sono sicura che fara' bene perche' e' un emergente ed e' un cantante giovane. .uhahahah e' pure braverrimo direi....

Silviaaaa mannaggia a me non mi sei sfuggita prima, mi e' solo sfuggito quello che dovevo scrivere.. ultimamente ho delle incredibili amnesie..
Ciaooo tesoro, sono contenta che voi per adesso siete al sicuro.Spero che nel frattempo tutto si risistemi e che la situazione non degeneri.. Noi siamo qui e ti pensiamo sempre con affetto... Bacissimi.

Ciao ledy...gattone da 8ok addosso..Quasi come la mia Asietta... E' una palla di pelo e di ciccia enorme...

Ciao Andreaaaaaaaaaa...bravo ragazzo, cosi' si fa... si vede che sei un cartino responsabile.. Prima il dovere poi il piacere, cosi' come fanno le cartone che prima fanno il dovere in casa, cena , stoviglie etc e poi vanno in chat. Ecco perche' non le trovi presto. Un bacione grande a te...
Zia Aria.


Ciao lellaaaaaaaa baci baci...

aria ha detto...

Fioooo se ti annoi vieni ad aiutarmi a disfare il presepone... sono ancora incasinatissima... uhahhahah
ho i pastori che si sono attaccati al muschio, non ne vogliono sapere.. hanno detto che si sono stufati di fare 20 giorni di bagordi all'aria aperta per poi farne 344 inscatolati...
Hanno inscenato una protesta con cartelloni e insieme agli altri personaggi compresi animali e i
re magi si sono incatenati alla grotta.

Come devo fare io??

lady.ni ha detto...

Hahahhahahahha
ARIA, bacione a te ed alla tua miciona!
Ehehheheh
Minaccia gli incatenati, se non si inscatolano al più presto.... altro che 344 giorni! 365 e nell'anno bisesto ben 366 gg
....in scatola!

lady.ni ha detto...

Domattina mi guardo la replica......... mi son persa l'incartata Toffanin!

lella ha detto...

LADY....io sto benissimo....ma tu ha -6 mi sa che sei congelataaaaa!!
Un bacione grande ciccinaaaa

GLORIA tesoro....non ci sono questa sera...lo sai che il maritino vuole sempre uscire il sabato e la domenica!!!!! E' meglio sentirsi in settimana.....

CIAOOOOO ARIAAAAAAA :)

Vi saluto ora....mi vado a preparare per uscire...

A DOMANIIIIII

Norlina ha detto...

che piacere sapere che la Toffanin ha nominato Marco a verissimoooo!!!! Evvai, la pubblicità sanremese ha i suoi buoni risvoltiiii!!! Grazie Annav per la bella notizia :)

SILLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL, tesoraaaaaaaaaa!!!!! Che bello leggertiiiii, mi sei mancataaa!!! E quindi stasera sei di cuccooo??? uaahahaha, mi viene in mente il regalino per la laureaaa. Miticaaa, sbranalooo!!!

ANDREAAAA, che carinoooo!!! Io non ho ancora avuto modo di farmi una chiacchierata con te, ma ho sentito cose bellissime sul tuo conto. Sei tenerissimo, un bacione

GLORY, un abbraccissimo

ARIIIIIII,ufffffff, il tuo albero era troppo belloooooo sigh, sob :(

LELLINAAA, grazie tesorucciaaaa!! Divertiti staseraaa, SMUACKKKK♥

buona serata cartoniaaa

aria ha detto...

Norliiii l'albero e' andato... ma mi sa che lo sono anche io.. sto tossendo tutta la sera e mi sento strana...

Avevo ragione... tagliata la criniera,perse le forze e forse arrivata l'influenza..

Ora cerco di bloccarla.. prendo qualcosa e vado subito a letto..
Ufff come rovinarsi il weekend..
Che due palle...

Buonanotte a tutti e buonanotte a Marcolino..

sediciaprile ha detto...

Avete visto che bella figura ha fatto il Cagliari a San Siro?
Mio marito Gio', interista , non si e' nemmeno tanto attapirato, perche' concordiamo che il Cagliari e'una bella squadra, simpatica, ed era un peccato che precipitasse la classifica, meglio che ha portato a casa un punto per la salvezza!
Per un pelo, grazie al calciatore di proprieta' dell'inter Acquafresca, non vinceva!
Aria, a te va bene nei due casi , l'acqua fresca fa sempre bene!

Ciao!

sediciaprile ha detto...

Aria, mi dispiace che sei raffreddata e non mi puoi rispondere, buonanotte e curati!

mesy ha detto...

buona notte a tutti e a te marco
un abbraccio a tutti

fio ha detto...

BOUNA NOTTE

CLAIRE ha detto...

BUONA NOTTE CARTONIA!!!♥
BUONA NOTTE MARCOLINO!!!♥

Angela ha detto...

Buonanotte.....disgrazia..o sangrazia....questo è il dubbio amletico....da cattiva a santa...seseeeeeeeeeee chi ci crede sarà devoto a platinette nei secoli dei secoli......PRRRRRRRR A NOI INCARTATE/I NUN CE FAI FESS..traduzione..non ci prendi per i fondelli!MARCOOOOOOOO VOLAAAAAAAAAAAAAA

Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.

Iscriviti qui




Il nostro book fotografico


Da dove ci seguono?