Tieniti forte

Tieniti forte

sabato 3 gennaio 2009

SANREMO



Marco, quando andrai a Sanremo
assicurati che ci siamo Noi,
quando sarai a Sanremo
conoscerai tanta gente cordiale.
Tutti coloro che verranno a Sanremo
au au a Febbraio troveranno te.
Nelle strade di Sanremo
troverai sole, fiori e calore.
Attraverso tutta la nazione
c’è una strana vibrazione
è l’emozione della gente,
tu appartieni ad una generazione
che vive di questa emozione.
Anche le Over30 andranno a Sanremo
per la gioia di sentirti cantare
Marco, noi per te ci saremo
non possiamo assolutamente mancare.

105 commenti:

lalla58 ha detto...

buongiorno cartonia!!!!!!!!!!!!!!!
che bello! le over 30 in missione a sanremo
oggi qui è una giornata uggiosa, ma basta leggere la poesia di fio
dedicata al nostro piccolo grande astro
e il sole risplende in questa casa

follyyyyyyyyyyyyyy
manca la tua colazione succulenta, anche se aurora cerca di non far sentire la tua mancanza,
grazie auri, ma i folletti la presentano in modo sublime

auguro una buona giornata a tutti

cocci 76 ha detto...

Buon giornooooooo

PRIMAAAAAAAAAAAA!!!
Si sente proprio la mancanza di Folletto, ma anche di marza...hei che fine hai fatto????
E Silvia??? Sarà ancora a Roma???
Comunque oggi tocca a me la colazione, e visto che oltre ad essere di corsa, questi giorni magari abbiamo esagerato con i pranzetti e i cenoni...
-THE' con una fettina di limone
- fette biscottate
STOP

Fio'
aaaaaaaaaaaahhhhhh!! Quanto non vdiamo l'ora dell'arrivo di Sanremo!!!

lalla58 ha detto...

ahahahah coccina ti ho fregata ahahahahah

cocci 76 ha detto...

Lalla azzzzzzzzzz, mi hai rubato il podiooooooooo!!!
Bacio ciccina!!

lalla58 ha detto...

bacio a te bella

cocci 76 ha detto...

ok mi sono appena svegliata....
scusate gli ORRORI di ortografia...

mariaurora ha detto...

BUON GIORNO LALLA ,
BUON GIORNO COCCINA
Stamattina mi avete preceduta brave mi fa piacere .


Lalla anche a me manca folletto ,spero torni presto.

COCCI, ho sentito ieri SILVIA e ancora a ROMA vi abbraccia tutte ,rientra lunedi a casa.

MISSIONE SANREMO????
che bello tenetemi aggiornata su tutto.

Buona giornata a chi già a scritto e a tutti quelli che scriveranno,un bacio.

fio ha detto...

BUONGIORNO...
SIIIIII....CI STIAMO PREPARANDO PER LA TRASFERTA SANREMESE...SPERIAMO BENEEEE!!!!
GIUSTA OSSERVAZIONE...FOLLY HA IL PC ROTTO... MA MARZIA?
SECONDO ME STA ANCORA FESTEGGIANDO!

mariaurora ha detto...

Buon giorno FIO
ste sta ancora fesreggiando beata lei,
io ho gia tolto l'albero,per me sono finite le feste.

mesy ha detto...

buon giorno casa carta
una giornata di pioggia ma dove il nostro sole qualcuno lo avvisa che manca alla capitale la suo presenza

FIO che bello la missione per sanremo spero che lo seguono in tanti

FOLETTO spero che risolvi il problema pc so quanto difficile stare senza

un abbraccio a tutti

sediciaprile ha detto...

BUONGIORNO, CARTONE!
MA ALLORA VI STATE ORGANIZZANDO PER SANREMO?
SARETE PRESENTI LA PRIMA SERATA?
FATECI SAPERE.
BRAVA COCCI, COLAZIONE AL MINIMO, MAGARI THE VERDE DISINTOSSICANTE!
OGGI E DOMANI GIORNI DI RELAX, MENO MALE!
NORLI, CI SEI?
IERI ERO STANCA, NON HO DETTO LA MIA, MA SE E' GRADITO, LO FACCIO OGGI.
LA CASETTA E' COOL,
MA LA GRAFIA NON CREDI POSSA RISALTARE DI PIU' COLOR NERO DI SEPPIA? UN MARRONE SCURO ?
POI IL FOGLIO DI FONDO E' FINISSIMO , IO AMO I FOGLI DELL'ANTICA TRADIZIONE CARTARIA PROPRIA DELL'ITALIA, E' COME L'ANTICA CARTA FATTA A MANO DI AMALFI, AVETE PRESENTE?
ABBRACCI , A LALLA,AURORA, COCCI E A CHI PASSA DI QUI....
A DOPO

sediciaprile ha detto...

Mesy, buongiorno anche a te....

mariaurora ha detto...

MESY ,SEDICI,buon giorno anche a voi ,tra un
mestiere e l'altro vi leggo,vado
a continuare.
ciaooo

fio ha detto...

16666666....sei una cartona bellissima come tutte del resto!!!
Modestamente....

adrianaa ha detto...

buon giorno a tutto il mondo incartato
FIOO IO STO GUARDANDO UN BEDANDB
REAKFAST AD IMPERIA PER VOI
RIMANE VICINO A SANREMO MA I PREZZI SONO INFERIORI A SANREMO MI DEVONO FARE SAPERE NEL POMERIGGIO
BACI

sediciaprile ha detto...

Fioooooooooooooo, mi hai commosso, grazieeeeeee...e' troppo...


TITOLO : COME SI DISTRUGGE UN UOMO

Voglio ricondividere con voi i due video che ho messo a confronto, che mi hanno fatto pensare che la trasmissione Amici, con le sofferenze che ha comportato per Marco, un'altro po' serviva a distruggerlo psicologicamente. Rivedetelo (so che i video li conoscete a memoria!) nei brani che, in assoluto, sono fra i piu' belli e fra i piu' indicati per il timbro di Marco:
la SICUREZZA e, oserei dire, la PUREZZA !, di quando ha iniziato e L'INSICUREZZA che, devo dire oggi, in "mala fede", le instillava Disgrazia, anzi meglio quella Disgraziata della Di Michele....

http://www.youtube.com/watch?v=xFmEdt-PQRs&feature=related

http://www.youtube.com/watch?v=lZAKYCpLyBI&feature=related

Comunque, Marcoli' sei meraviglioso!

Baci

Angela ha detto...

GRAZIE DEI FIOR....TRA TUTTI GLI ALTRI LI HO...boh..continua tu FIO..sicuramente la ricordi...ihihih..scherzo...Buongiorno LALLA,COCCI,FIO,AURORA,MESY E SEDICI,e anche a tutte quelle che piano piano si risveglieranno dal letargo!Allura..iniziano i preparativi per Sanremo,eh si mi piacerebbe,ma per me stavolta missione impossible,comunque alle fortunate che andranno dico..fate sentire tutto il calore che noi over30 siam capace di dare!SEDICI,complimenti,sei very very beatiful!Vado a tirar su i letti,finalmente son riuscita a buttar giù Sal dall'alcova,con la scusa che piove a dirotto aveva intenzione di starci tutto il giorno!BACI BACI A TUTTE/i PS FOLLETTO,TORNAAAAAAAA STA CAS ASPETT A TE!

Angela ha detto...

Fio,complimenti per lo scritto in home.SMACKKKKKKKKK

fio ha detto...

Grazie Adryyyyy....sei un tesoro!!!

16,ascolta...
siamo noi
siamo noi
le belle cartone over30
siamo noi!!!

Angela ha detto...

SEDICI, è vero,i suoi video praticamente li sappiamo a memoria,però è sempre un piacere riririririririvederli,grazie smackkkkkkkkkkkkkkkkkk

Angela ha detto...

ADRIAAANAAAAAAA,SCUSA NON TI AVEVO VISTA,BACIONISSIMI ANCHE A TE,SMACKKKKKKK!

aria ha detto...

Buongiornooooo..

Sanremo yes we can.. Ce la possiamo fare?? siiiiii incrociamoooo XXXXXXX

grazie Fiooooooooooo..


Sono in forte ritardo.. tanto per cambiare... devo andare a salutare la nostra tenerissima Manudcarta che deve partire.. sig sob..
Ormai e' quasi sarda a tutti gli effetti..

C'e' il sole ma un venticello freddo..

Grazie a 16 per i video postati.. fa sempre piacere vederli.. Quando poi vedo quello dell'ingresso.. Marco in iperventilazione, ansiosissimo e impaurito mi viene ancora l'istinto di stritolarlo di abbracci.. Quegli occhietti spauriti mi fanno una tenerezza immensa.. E li' che e' stato amore a prima vista.

Ora scappooooo .. au au revoir..

annavita ha detto...

dopo 24 ore di pioggia,oggi splende il sole!!!!!
buongiorno cartonia,

sì,operazione ariston,ci saremo!
regina fio,i miei ossequi!♥

...non riesco a star dietro al tempo,mi sfugge,uff,un abbraccio incartato di musica elfica a chi è passato e chi passerà!
baci,a dopo,smuack

benvenuta SAMBA,

ti troverai bene qui con noi,
YYYYYYYYYYYY,cin cin a te!

grazie di esserti anche iscritta tra i lettori,a proposito,è un invito esteso anche a tutti i lettori silenti,e gli iscritti,siamo più di centocinquanta,che ancora non l'avessero fatto.
in ALTO,A DESTRA DELLA HOME,CLICCARE "SEGUI IL BLOG",è facile,segui le istruziooni,compili i dati e voilà,il tuo avatar brilla in facciata! ☺ ♥ ☺

...e non scordate il VOTA MARCO VOTA MARCO,nelle radio della home,grazie norlina,per averle postate e agevolare il voto,quindi cartonesi,fatelo,graciasssssssssssss♥


buon pranzo a tutti!!

mariaurora ha detto...

buon giorno Angela e buon giorno ARIA dai un abbraccio da parte mia a manu .
buon pranzo

mariaurora ha detto...

CIAO Annavita
CARTONE OVER 30 ALLA CARICA DI SANREMO ,tenetemi informati che anchio voglio venire.

samba ha detto...

buongiorno a tutte!!!!!!!!!!!!!
dopo tante vicissitudini sono riuscita a scrivere in questo blog.
buona giornata a tutte...anche se qui fa un tempo schifoso. baci baci

mariaurora ha detto...

Ciao SAMBA
benvenuta tra noi,

Anonimo ha detto...

buongioooorno cartoniaaaaaaaaa!!!!

come state???


io mi sto riprendendo solo ora ... non so cosa c'era nel cenone ma ho iniziato a vomitare nella serata del primo e ho smesso ieri notte....
va beh chissene ormai è passata e nel frattempo ho perso qualche chilo di troppo ahahahhaahhahaha
ahahahhahaha

sono pronta a ricominciare per la befanaaaaaaaaaaaaaaaa ... ahahaha

CI SONO ANCH'IO A SANREMOOOOOOOOOOO
VI RACCOMANDOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

allora che faccio mi informo per l'albergo????
per i biglietti???
che devo fare?????
ditemi voiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ... io sono a disposizione !!!

dai dai su sù che è tardiiiiii...
mannaggia ho già l'adrenalina a mille

Ciliegina il post di ieri era fantastico, .... ma fa parte di una raccolta???? ...è un racconto??? ... oddio mi sembra la trama di un film,.... potrebbe anche essere ....... mentre leggevo mi immaginavo tutto!!!
BRAVAAAAAAAAA

Norli bella la home .... con il rosso mi sento ancora in clima natalizio ... grazieeee!!!

Manu stai tornandooooooooo????.... girovaga ... voglio tutti i dettagliiiii!!! smack smakc

Cocciiiii grazie per la colazione ... ops dimenticavo oggi da noi iniziano i saldiiiiiiiiiiiii!!!!
EVVVAIIIIIII ......
Mannaggia vi avviso stasera avrò la carta di credito rovente quindi ... solo alcoooolllllll!!!
Dopo lo shopping ci si ubriaca per dimenticare ahahhahahahahahha
aiutatemiiiiiiiiiiiii ahhahahahah

mhmm numble numble .... scarpe, .... giubbottino,.... vestitino bellissimo da Grey's...numble numble ... devo riflettere perchè ci sarà da lottare quindi devo avere le idee chiare e non posso perdere tempo!!!
stivali???? .... noooo...mhmhmhhm... cosa mi posso comperare???? uffaaaaa....
cinture???? siiii ... le cinture mi mancano!!... poi????? ....

va beh esco e poi vedoooo!!!

Ariaaaaaaaaaa se vado dalla Liu Jo mi rovino...... fermamiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

FERMATEMIIIIIIIIIIIIIIIIII

ho il formicolio alle maniiii,....è più forte di me... non riescooooooo.......
ok addio mondo crudele vado e mi rovino!!!

A DOPO smack!!!
bigo

Anonimo ha detto...

.... MA INSOMMAAAAAA.....
non mi ferma nessunooo????

io vadooo eh!!
ma che amiche sieteeeee..... fermatemiiiiiiii....

niente ...
il silenzio incombe

cocci 76 ha detto...

uhahhahahahahh
COME POSSO FERMARTI???
IO, COMMESSA DA 10 ANNI... AL MASSIMO VENGO CON TE...
E POI DOBBIAMO SI O NO ORGANIZZARCI PER SANREMO????
ALLORA IO COMPREREI:
- UN BELL'ABITO NERO CON SPACCO DA URLO.. TACCO DA 12 E UNA BELLA COLLANA

OPPURE
- UNA BELLA LONGHETTE STRETTISSIMA NERA, VITA ALTA CON CAMICIETTA, DECOLETè NERE TACCO 10

OPPURE
-CASUAL, JEANS, TOP NERO, COLLANA ABBINATA ALLA CINTURA GIOIELLO E IL TACCO CHE NON MANCHI!!!

OK BIGOOOOOOOOOOOOOO
ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Anonimo ha detto...

hahahahaha
tacco 10 con o senza platò (?? si scrive così???)....
con il platò sono più slanciata sai... aiuta
ahahahhahahah!!!

ok prendo la smart per il traffico, passo a prenderti e andiamo...

ARRIVOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

cocci 76 ha detto...

TI ASPETTO CAVA
E MI VACCOMANDO NON SCOVDAVE LA MASTER CART

UHAHAHAHAHAHAHAHAH
PER UNA VOLTA VORREI DAVVERO VIVERE DA CLIENTE LA FELICITà DEI SALDI... NON ME LA RICORDO PIù!!!

annavita ha detto...

BIGO,COCCIIIIIII,


vengo anch'io,daiiiiiiii,ci sto dentro la smart,non occupo molto posto!!....indosserò una mise da schianto,garantito,opssss,c'è la dolce metà che mi urla dietro:
"....eja,certo,comincia a prender la scopa e vola,....e già che ci sei quando atterri all'ariston,rimani lì,sia mai che abbian bisogno di "maschere",il carnevale è alle porte!"

prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!che stress,'sti mariti!

eccoti SAMBA,di nuovo benvenuta!


ciao AURORA,smuackkkkkk!

basusssssssssssssssss

Angela ha detto...

Bigooooooooooo,ma perchè fermarti?Vai e svuota i negozi,il berlusca ti ringrazierà,diceva di spendere e far girare las monetas!SAMBAAAA BENVENUTA,che bel nick!Smackkkkkkkkk

cocci 76 ha detto...

SAMBAAAAAAAAAAAAA
non ti avevo vistaaaaaa!!!
Che bello averti qui!!!
In casetta... ecco così ci dai una mano nelle pulizie del nuovo anno!!!

annavita ha detto...

weeeeeeeeee,ciao ANEGELì, saluta anche quel mattacchione di sal,...ho letto i suoi post,uahuahuahuah,è sempre uno spasso!


un bacione a tutto il blog da MANUD,....BIGOOOOOOOOOO,ha detto di avvisarti,fra un'ora è lì da te!!...anche lei vuole un abito ultrachic per sanremo!

basusssssssssssssss

cocci 76 ha detto...

Cartadoveri velocissimiiiiiiiii

- VOTIAMOOOOO

in home Norly ha preddisposto visibilmente i banner per votare Radio italia
all music
rtl

cocci 76 ha detto...

Siiiii
anche io ho sentito Manu!!!
MANUUUU non temere ci vediamo il mese prossimo

Adrianaaaaaa
grazie per le tue ricerche sui b&b ad Imperia, GRAZIEEEEEE
ma allora anche tu sarai dei nostri????

cocci 76 ha detto...

SANREMO...... NOI CI SAREMOOOO!!!

Allora la nuova iniziativa
chiede la vostra collaborazione per raccogliere più notizie possibili che riguardino

-BIGLIETTI PER L'INGRESSO ALL'ARISTON
--->dove aquistarli, prezzo ecc
-BIGLIETTI AEREO - BIGLIETTI NAVE-BIGLIETTI TRENO
--->con fio' ieri notte fino all'1 e 30 abbiamo cercato voli convenienti, il più conveniente:
Cagliari -Genova, con scalo a € 244.00 circa
Alghero-Genova, con scalo a € 267.00 circa
Andata e ritorno naturale
--->Nave: non ci sono viaggi in nave prevvisti per il 17-02 ne da Porto Torres e ne da Cagliari

- ALLOGGIO
---> accettiamo qualsiasi informazione, che riguardi alloggi vicini a corso Mateotti in Sanremo, o anche vicino a Sanremo...
l'importante che non si paghi tanto!!!

Angela ha detto...

Ciaooooooooo Annavì e Cocci siete in fermento eh?Sanremo incombe,e guai a lasciare solo soletto il ns MARCHINO!Stacco il parrucchiere mi aspetta a dopoooooooo! PS FUORI RESPONSABILITà PER LE C...TE CHE SCRIVE E SCRIVERà SAL!AHAHAH CIAAAAAOOOOOOOOOO

cocci 76 ha detto...

Iscrivetevi ai nostri lettoriiiiiiiii

AVETE VISTO STIAMO AUMENTANDO SIAMO IN 48!!!

E oggi, visto che siamo già al 3 Gennaio:
festeggiamo il COMPLEMESEEEEEEEEEEEE

nessuno si è ricordato del nostro complemese???

azzzzzzzzzzz
abbiamo raggiunto gli 8 mesi!!!!

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIII

cocci 76 ha detto...

ANGELAAAAAAAAAAAAAA
ciaooo amorino!!!
Sall è mitico ieri nel racconto della doccia mi ci sono trovata proprio
uhahahahahahah
anche io ho mille asciugamani:
uno per i piedi, uno per la faccia, uno per le braccia, e l'accappatoio
uhahahahaah

cocci 76 ha detto...

vota Marco qui:
SM WMA: SensoMusica WorldMusicAwards.

tramite questo link

http://sensomusica.forumfree.net/?f=5755944

sediciaprile ha detto...

Leggevo un 'articolo sul Festival di Sanremo e mi e' balzato agli occhi che gli Artisti partecipanti fra cui e' classificato Marco sono....
Rullo di tamburi..............
....S E D I C I.................
Non lo avevo notato.
Bah! Speriamo che porti ancora una volta benissimo a Marco!

Bigo, Cocci, Annavita siiii , siamo un po' tutte vittime degli acquisti compulsivi! (cosi' dicono!) Ma comprate qualcosa di carino, e' cosi' divertente!
Pero' oggi mi frena nell'uscire un tempo gelido....
non ho voglia nemmeno di uscire a comprare cio' che serve......poi
in casetta si sta benissimoooooo,
che pigrona che sono!

Bye, Bye

cocci 76 ha detto...

dlin dlon

compra il cofanetto "in concerto" di MARCO

perchè???

così la Befana sarà costretta a regalarti caramelline
visto che il cofanetto te lo sei già comprato

Anonimo ha detto...

Annavitaaaaaaaaaaaaaa ... ci stai eccome se ci stai sulla smart!!!
Riesco a caricare anche i miei tre nipoti monelli hahahahhh

domandaaaaa:
stasera cerco albergo a Sanremo,...
ma per quali giorni?????
ma se arrivate a Pisa come Manu non costa meno????

dai tutti sulla smart e andiamoooooooooooooooooo...!
a stasera amiche mie ....

smack e abbracci!!!

cocci 76 ha detto...

usa il nostro motore di ricerca in home..
per curiosare nel web con più facilità

cocci 76 ha detto...

ILAAAAAAAA

ARRIVIAMO A GENOVA IL 17 E RIPARTIAMO IL 18

SAREMO LI GIUSTO PER LA PRIMA SERATA!!!

Per i voli Cagliari o Alghero-Pisa
non ho ancoa controllato
vedo sta notte

cocci 76 ha detto...

Bannerino,
mi raccomando..
Trovate il nostro bannerino in home.
Cercate di portarlo con voi... sapete già che Marco ha bisogno di noi!!!

cocci 76 ha detto...

ABBATTIAMO IL MURO DELLE RADIO
-e speriamo ancora per poco... visto che adesso che Marco parteciperà a Sanremo... La sua canzone dovrà essere trasmessa per forza se no...-
...comunque
siamo in Umbria
trovate in home i contatti per richiedere Marco
volete un'esempio??? eccolo:
radio Subasio: E-MAIL subasio@radiosubasio.it TELEFONO (+39) 075.80.60 FAX (+39) 075.8065419 SMS (+39) 348.0758060 INDIRIZZO Località Colle dei Bensi Assisi (PG) Italy (alle 23 vanno con le richieste musicali in Per un'ora d'amore)

cocci 76 ha detto...

anilron5@gmail.com

il nostro cartaindirizzo al quale potete mandare:
-foto(che metteremo in home)
-post(che pubblicheremo)
-traduzioni di Ti Rincontrero'
o di Un Grande Libro Nuovo( che pubblicheremo)

cocci 76 ha detto...

Cartafeed
li trovate in home
vi potete iscrivere ai nostri feed, così da riuscire a trovare i nostri POST anche se il pc vi da noie

cocci 76 ha detto...

RICHIEDIAMO UN GRANDE LIBRO NUOVO A RADIO ITALIA

http://www.radioitalia.it/web/richiestaCanzone.php

cocci 76 ha detto...

Ora vado!!!
L'inventario mi attende!!
Speriamo di riuscire a terminare oggi!!!!
Ufffffffffffffffffffffff

BACIIIIIIII a domani

cocci 76 ha detto...

BACI a domani???
Noooooooooo
a dopoooooooooo!!!

adrianaa ha detto...

buona sera a tutto il mondo incartato,un grosso abbraccio a tutte
fioo cocci annavita scusate non avevo capito che venivate per la prima serata
IO HO CERCATO UN B&B AD IMPERIA E CI SONO I POSTI PER IL 17 SERA
IO PURTROPPO VADO IL SABATO A SANREMO MA NON CREDO A VEDERE LA FINALE COSTA TROPPO
FATEMI SAPERE L HO TROVATO SU GOOGLE IL B&B
BACI

adrianaa ha detto...

VI RIMANE COMODO PERCHE C E LA STAZIONE ARRIVARE A SANREMO IN PULMAN E UN DISASTRO MEGLIO IL TRENO
BASUSSSSSS

adrianaa ha detto...

IO ESCO MA HO IL CELLULARE FIOO ANNAVITA FATEMI SAPERE

aria ha detto...

Ma quanto siete fuoriiiii?????

manco qualche ora e mi combintate tutto questo macello...

Bigoooo aspettami per lo shopping... anche io voglio andare da LJ... .e magari visto che ci sono passo sia da Liu jo che da Luca Jurman.. tanto le iniziali sono le stesse..

Sig sob... Manu e' partita... l'abbiamo lasciata andar via... maaaaaaaaaaaa tornera' presto.. vado ufficialmente in comune a chiederne la cittadinanza onoraria..
Mentre eravamo all auchan di Santa gilla.. .ricordi Bigoooo c'eravamo state insieme.... ad un certo punto da dentro la benetton sento arrivare una voce a me familiare.. Avvicino l'orecchio.. era Marchino che cantava la donna cannone.. Allora prendo e lancio dentro Manu e Norli.. potete capire le commesse che ci guardavano come fossimo delle aliene..
Norli non contenta e' rientrata un altra volta e si e' trovata improvvisamente quasi dietro la cassa.. Ma si puooooo???????

Dopo che Manu e' sparita agli imbarchi e' arrivata la telefonata della nostra Silvietta.. Che bello mi ha fatto tanto piacere.. Eravamo tristi ma lei ci ha fatto una piacevole sorpresa.
Questo si chiama feeling cartoniano.. belloooo

Io stasera non ci saro' per sapere cosa combinate per Sanremo.. Coccina pensaci tu per me..


Sambaaaaaaa evvai ce l'hai fatta a scrivere.. Benvenutissimaaaaaaaaaa.. e' un immenso piacere leggerti anche qui..

Ora scappo di nuovo...tanto per cambiare.. stasera festa di compleanno..

Un bacio a tutti tutti tutti... grazie Adri per gli indirizzi dei Beb...

bacisssssssssssssssimi sanremesi a tutti.

bluesim ha detto...

Carissime cartone e cartoni, vi auguro un meraviglioso ANNO NUOVO!!!
Perdonatemi se nn passo al bar gatto, ma proprio non ne ho il tempo materiale per farlo. Pero' vi penso sempre con affetto e siete nel mio cuore.
Un abbraccio a tutte, vi voglio bene!!!!

mariaurora ha detto...

PER chi e interessata a sanremo ho trovato ad imperia questo albergo



Hotel Albergo Dolcedo - Caramagna Ligure Imperia

Arrivo: 17 feb 2009Partenza: 18 feb 2009Persone: 2Stanze: (notti: 1) 1 Double B&B€ 80€

1 Twin room€ 80

1 Quadruple (Queen+ bunk bed)€ 135€ 135



cmq date un'occhiata voi.

spero che chi riuscira ad andare saremo nello stesso albergo fatemi sapere.

Norlina ha detto...

ufffffffff, MANU è ANDATA VIAAAAA

Ma perchè esistono le partenze???? non le sopportoooo

Ho una malinconia addosso uffff

Quella ragazzetta genovese è proprio una stronzetta. Non potete capire, si è svegliata stamattina con questa faccia da stronza insopportabile. E poi??? Mi ha rubato tuti i poster di Marco, la carta igienica con la faccina di marco, i quaderni con la faccia di Marco, tuti i cd, il dvd, tutte le puntate di amici....insomma, questa casa non è più la stessa, l'ha svuotataaaa!!

Sigh, sob, uff,

Ps: SEDICIIIII,nero di seppia per te: smuackkk

ps2:BLUEEEEEEE, KISSSSS
♥♥♥ BUON ANNO ♥♥♥

annavita ha detto...

grazie ADRIANA ED AURORA!,


bacioni incartati a voi!



ciao BLUESIM,

felice e sereno 2009 anche a te,a simone e tutto il forum.♥


buona serata ARIA,
smuackkkk


esco anch'io,vi lascio il link,gentilmente postato da una blogger di chic e choc,francesca,della sala d'incisione di laura pausini e di paolo carta.
splendido e meraviglioso luogo....♥
marco è citato anche come tra i "nostri artisti",che registrano l'album!
VOLA MARCO VOLA


http://profile.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewprofile&friendid=199996439



buona serata cartonia!♥

sediciaprile ha detto...

Vedete Marco che cosa ha combinato con i regali di Natale! Il solito curiosone :

http://marcocartaspecialforum.forumcommunity.net/?t=22962818&st=15#lastpost

.. e poi gli vedete il regalo indossato a Cagliari , la notte di Capodanno! http://www.youtube.com/watch?v=vu8dcuzJEZs

Si e'preso il regalo destinato a Jurman, dicono le cartine jurmanine, gli e' piaciuto troppo!

Troppo forte, che tipo!

sediciaprile ha detto...

Norli, ora capisco perche' ti chiamano Fatina! Esaudisci i desideriiii....
Grazieeee
ti dedico questo bel video che ho scoperto oggi:
http://www.youtube.com/watch?v=RzQperutSOM
creato sul bellissimo brano della vostra conterranea Ilaria Porceddu...Oceano........il nostro Marco....

sediciaprile ha detto...

E come chicca del sabato sera, ahahahaha per tutte le cartone:

http://www.youtube.com/watch?v=q9Vgd-H_3yQ&feature=related


Ora esco, poi commentiamo insieme, nel blog e di sicuro stasera al gatto...A dopo

Norlina ha detto...

sediciiiiiiiiiiiiii

che belloooooo!!!!! grazieeeee

♥♥♥♥♥

sediciaprile ha detto...

Marco e' bellissimo anche quando arrossisce, sottoposto alla ormai famosa intervista Top Girl:

http://www.youtube.com/watch?v=uuo7oByyrpU

Quando Marco sara' famosissimo, finira' sul Blog del momento con queste risposte, ahi ahi ahi ...

Norlina ha detto...

Il secondo ancoa più figooooo. Grazie sedicii!! E ora ve ne linko un'altro, perchè a noi cartone non ci basta maiiii

http://it.youtube.com/watch?v=3XsuNVB97Jo&feature=related

millelune ha detto...

Ciao a tutte, bellissime ragazze!!!
Wow ,16, complimenti è proprio vero, tutte belle le Cartone♥♥♥♥ !

Complimenti anche per il nuovo vestito del blog...bello, mi piace!!♥♥Ottimo lavoro Cocci, Norlina, Fio e Aria!

Qui il tempo è bello, fa un freddo pazzesco(-9°, -10°)e sono ancora in fase influenzale. Oggi mi sono alzata senza voce( marito e figli dicono non abbastanza...accc..a loro!) e mal di gola, uffa che palle, e sempre senza febbre così non ho coraggio di stare a casa, anche se tossisco come un cane... In compenso ho buttato lì qualche accenno a Sanremo....ahahaah...Reazione isterica di FigoO...cooooooooosaaaaaaaaaa???!?Ma se non l'hai mai voluta guardare in Tv??Crisi di gelosia...??? ma ti rendi conto'??per un ragazzetto???? Ah, Cartone amiche mie, se mia sorella non mi ferma lo colpisco là dove non batte il sole, poi mi fermo perchè comunque penso che non mi convenga...per qualche altro annetto almeno ....ahahahah!!!!!
Al che interviene mia mamma, Cartona e donna di mondo : se andassimo noi due?, a me piacerebbe moltissimo...., finanzio io!Non lo so, ma qua succede di tutto da un anno a questa parte...vedremo come andrà a finire...ahahahah!

16, ho guardato i video che hai postato, quello dove Marco si dispera per il rapporto con Grazia mi fa montare un nervoso che quando la vedo, molto meno quest'anno, con la sua faccia da falsa angelica spaccherei il video.Tipico esempio di PESSIMA INSEGNANTE, di quelle che non vorremmo mai incontrare prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr a te Grazia!!!!


Basta sproloqui....Bigo e Aria non mi tentate con lo shopping da svendita, mi tocca aspettare fino al 7, ma poi vado con la sorellaccia e impazzooooooooooo!!!

A stasera !......sul tardi perchè ho gente, ma una capatina la farò senz'altro...♥♥♥ ☻☻☻☻☻☻☻ ♣♣
buona cena a tutte/i

Angela ha detto...

Mille,anche tu stai buttando il 3 a terra(tipica espressione napoletana)per Sanremo?Mmmmmm..ucci ucci ucci..sento odor di cartaincontrucci!!!!Ciaoooooooo smACKKKKKKKKKKKK

cocci 76 ha detto...

ALLORA
HO ASCOLTATO BIGO E HO CERCATO UN VOLO CAGLIAI PISA

RISULTATO UDITE UDITE:

-----> € 16.90 <-----

Dettaglio
1 Passeggero - Prezzo per passeggero a/r (tasse incluse)*
ANDATA:
martedì 17 febbraio 2009
Cagliari (Elmas) 08:10 Pisa (Galileo Gal... Italia 09:20 Low Cost Turistica 0 Scali
RITORNO:
mercoledì 18 febbraio 2009
Pisa (Galileo Gal... 15:30 Cagliari (Elmas) Italia 16:45 Low Cost Turistica 0 Scali



FIOOOOOOOOOO'

ORA CONTROLLO ALGHEROOOOOOO

giuly63 ha detto...

ciao a tutti.............

fio avevo ragione sei bravissima..

ho trovato questo che riguarda sanremo...............

I posti in Platea settore unico verranno a costare: 150 € (a serata) per le prime quattro serate e 600 € per la quinta. Assistere al Festival in Galleria, invece, ammonterà a 85,00€ (a serata) per le prime quattro serate, 250€ per la quinta e ben 625,00 € per il pacchetto che comprende tutte e 5 le serate.

Acquistare i biglietti per l’evento non è del tutto semplice: occorrerà infatti essere residenti del comune di Sanremo, inoltrare via fax una richiesta per due abbonamenti massimo per nucleo familiare, indicando il settore di preferenza (Galleria, Platea settore unico). Il tutto deve contenere dati anagrafici, dichiarazione di residenza e dev’essere indirizzato al Sindaco di Sanremo specificando il vostro recapito telefonico e il numero di fax. In caso di abbonamenti invenduti, si potranno acquistare i biglietti direttamente presso i botteghini del teatro.

un bacione a tutti

cocci 76 ha detto...

X FIO'

HO TROVATO SOLO QUESTO

----> 41,62 € <-----

Dettaglio
1 Passeggero - Prezzo per passeggero a/r (tasse incluse)*
ANDATA:
martedì 17 febbraio 2009
Alghero (Fertilia) 15:00 Pisa (Galileo Gal... Italia 16:05 Low Cost Turistica 0 Scali
RITORNO:
mercoledì 18 febbraio 2009
Pisa (Galileo Gal... 12:00 Alghero (Fertilia) Italia 13:10 Low Cost Turistica 0 Scali

mariaurora ha detto...

COCCI ciao ,per me il poblemo non è il viaggio ma il biglietto.
SAI quando costa???

mariaurora ha detto...

giuly dove l'hai trovato??'

mariaurora ha detto...

COCCI ma vi conviene arrivare a PISA?

cocci 76 ha detto...

IL PROBLEMA SONO I TRENI:

PISA ---> SANREMO
minimo 4 ore di viaggio!!!!!


DA suicidio

cocci 76 ha detto...

AURO DOVE MI CONVIENE ATTERRARE????
OLTRE A GENOVA????

CI SONO I VOLI MA SOLO CON SCALI

mariaurora ha detto...

INFATTI

mariaurora ha detto...

DA me in macchina ci sono 3 ore all'incirca.

mariaurora ha detto...

PIPPO mi dice che l'unico e genova il più vicino.

giuly63 ha detto...

auro l'ho trovato nella big

mariaurora ha detto...

ma cè tutto stu casino per comprare i biglietti?? mi sembra strano. bhoooo

cocci 76 ha detto...

I BIGLIETTI PER IL PUBBLICO
NON SONO ANCORA DISPONIBILI
POI 100
SONO RISERVATI PER I RESIDENTI
MA PER AVERLI SI DOVEVA FARE LA RICHIESTA SCRITTA CON TUTTI I DATI NECESSARI ED INVIARLA AL SINDACO ENTRO E NON OLTRE IL 16 DICEMBRE O IL 14, NON RICORDO
COMUNQUE C'è TUTTO SCRITTO QUI:

http://www.comunedisanremo.it/?q=viewservizio&id=20698

mariaurora ha detto...

COCCI allora cosa bisogna fare??'

cocci 76 ha detto...

LUNEDì CHIAMO A BOX OFFICE
MI SAPRANNO DIRE QUALCOSA

mariaurora ha detto...

OK ma e cosi difficile trovare i biglietti ,non lo pensavo.

cocci 76 ha detto...

ALLORA ,IERI HO FATTO UNA RICERCA PER SAPERE DOVE TROVARE I BIGLIETTI,
MA NON C'è ANCORA DISPONIBILITà!!!
HO LETTO CHE L'ANNO SCORSO, SI POTEVANO AQUISTARE I BIGLIETTI A PARTIRE DALL'8 GENNAIO...
QUINDI PROBABILE CHE SIA ANCORA PRESTO
LUNEDì CHIEDO

mariaurora ha detto...

ok cocci tienimi informata e xxxxxxxxxxx .

annavita ha detto...

vedo che fervono i preparativi,buonaaaaaseraaaaaaaa!


e per non lasciare nulla al caso,IL SOLLEONE,svolazza sulla mia spalla destra,XXXXXXXXXXXXX, tiè,tiè!

operazione ariston -44 giorni♥

hola cartonia ☺ ♥ ☺

SAL-101 ha detto...

Sera tutti

ahhhh che bello leggervi

sono stato a un corso di cinese (che mal di testa).

Ho imparato alcune frasi:

[Italiano] Hai una sigaretta?
[Cinese] Chai Na Siga?

[Italiano] Il motorino che mi hai prestato ha qualche problema
[Cinese] To Fuso o Chao

[Italiano] Avrei bisogno di un carro attrezzi
[Cinese] Socho Aci

[Italiano] Suona il campanello
[Cinese] Tlin Tlon

[Italiano] Sono stanco morto
[Cinese] Son Schu Pao

[Italiano] Extracomunitario
[Cinese] Wu Kum Pra

[Italiano] Non si puo' parcheggiare qui
[Cinese] No Par Kin

[Italiano] Ho esagerato nel bere
[Cinese] Son Chuk

(Italiano) miglior cantante italiano
(cinese)MARCHOO CARTHAA

sarà anche la lingua del futuro ma e complicata.

mariaurora ha detto...

Annavita i preparativi continuano ma sembra cosi difficile aquistare i biglietti, vedremo.




E' arrivato un angioletto che ti dice:
vai a letto!
se del buio hai paura lui ti abbraccia con premura...
ha capelli giallo oro... buona notte e sogni d'oro


A DOMANI

titty60 ha detto...

dolce notte a tutte/i

sediciaprile ha detto...

Posto il sito ufficiale di Paolo Carta

http://www.paolocarta.com/foto.htm

millelune ha detto...

http://it.youtube.com/watch?v=vbemUnNGhr4
Per Angela...Marco è un mago......!!!!

fio ha detto...

BUONA NOTTE

fio ha detto...

SOGNI D'ORO

fio ha detto...

A DOMANI

fio ha detto...

100....
DORMITE BENE

Angela ha detto...

BUONANOTTEEE A TUTTEEEEE/iiii PS MILLEEEE HAI RAGIONE MARCO è UN MAGO,IN QUEL VIDEO AVEVA GIA PREVISTO TUTTO!

CLAIRE ha detto...

ERA DA UN PO' CHE NON ENTRAVO IN CHAT....UHAHAHHAHAHAH E COME AL SOLITO MI DIVERTO UN MONDOOOOO!!!!

NOTTE SERENA CARTONESI DEL MIO ♥!!!

ah dimenticavo...ho messo la foto di disgrazia nell'avatar....uhahahhaha

Angela ha detto...

Cleire,hai messo la foto di disgrazia?complimenti hai scelto la più bella...di persona è mooooolto più befanesca(si può dire...beh licenza poetica)!nanotteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

cocci 76 ha detto...

BUONANOTTEEEEE A TUTTA LA CASETTA INCARTATA
UN BACIOOOO

aria ha detto...

Buonanotteeeeeeeeeeeee!

Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.

Iscriviti qui




Il nostro book fotografico


Da dove ci seguono?