Tieniti forte

Tieniti forte

martedì 6 gennaio 2009

EPIFANIA...... E TUTTO SI PORTA VIA....

A CHE PUNTO ERAVAMO L'ANNO SCORSO A QUEST'ORA???
ABBIAMO NOSTALGIA DI MARCO, QUESTO è SICURO..SOPRATTUTTO, ORA CHE SAPPIAMO BENISSIMO DI DOVER ASPETTARE PARECCHIO PRIMA DI RIVEDERLO E DI RISENTIRLO!!
OK, QUINDI RISPOLVERIAMO LA VECCHIA TIMEMARCHINE !!



DATA STABILITA
--------> 08 -GENNAIO- 2008 <--------





QUI VOGLIO RIPORTARVI UNA PARTE DELL'INTERVISTA FATTA A "PAKY" ULTIMAMENTE:


“Se Bonolis ha definito Marco Carta “artista di Fama” – ha dichiarato Pasqualino Maione a "Vero"- sarà sicuramente così. La concorrenza che c’era durante il programma è finita: una volta uscito, ognuno ha i propri progetti da portare a termine, anche a discapito degli altri”. Maione cerca di non sbilanciarsi, ma l’inclusione di Carta nella categoria “artisti” nella kermesse di Sanremo ha evidentemente lasciato l’amaro in bocca a lui e a molti suoi colleghi.


MIO CARO PAKY, LA CONCORRENZA E' FINITA LO PUOI DIRE FORTE...

FUORI DA AMICI MA ANCHE DENTRO (E QUESTO VIDEO NE E' LA PROVA), CHI TI HA VISTO PIU'??


ANZI, ASPETTA, FORSE TI HO VISTO IN UNA PUBBLICITA' DI QUADERNONI IN TV.... POSSIBILE??

MARCO E' ORMAI A KM DA TE...

E MENOMALE CHE E' ARRIVATA L'EPIFANIA, CHE TUTTE LE FESSS SI PORTA VIA!!!

SAREBBE BENE CHE SI PORTASSE VIA ANCHE TE, COSì NON TI VEDIAMO NEPPURE IN PUBBLICITA'....




E VISTO CHE LE CARTONE SONO STATE PIù CHE BUONE, PER NOI NIENTE CARBONE,
MA SOLO COSE BUONE!!!!

PER VOI SOLO UN'ASSAGGIO DI QUEL MERAVIGLIOSO DUETTO CHE NOI TUTTI RICORDIAMO E AUGURIIIIIIIIII A TUTTE LE BEFANE INCARTATE!!!





116 commenti:

simo ha detto...

Ehi!!
Sono la prima!!! Non mi era mai sucesso!!:)
Buongiorno a tutti e buona Befana!!!
Il mio non tanto visto che per il momento il 2009 ha deciso di portarmi la febbre a 39!!!!
Saranno almeno 5 anni che non mi ammalo, ieri quando sono andata via da lavoro nessuno ci voleva credere!!!
Cocci, bellissima la macchina del tempo, ma perchè il video del duetto non sono riuscita a vederlo??
Non sarà uno scherzetto della befana!!!
Ciao a dopo!!!
Vado a leggere il post di ieri visto che oggi sono un pò più lucida!!!
Ps: io la colazione non ve la preparo, il solo pensiero mi fà venire la nausea!!!!

silvia46 ha detto...

BUON GIORNO E BEN TROVATE......
COME STATE?????????
IO SONO RIENTRATA IERI SERE SUL TARDI....E STAMATINA HO APPENA IL TEMPO DI SALUTARVI.
STANOTTE LA NONNA DI MIO MARITO E` SALITA CON GLI ANGELI......E ORA DEVO ANDARE AL FUNERALE....E POI SICURAMENTE A CASA CON LA FAMIGLIA .....INSOMMA SARO` OCCUPATA E NON POSSO LEGGERVI...
MA LO FARO`!!!!!
VORREI RACCONTARVI TANTE COSE....
MA PROPRIO NON HO IL TEMPO!!!!!!!!!

VI TENGO TUTTE NEL CUORE....
A PRESTO!!!!!!!!!!
♥♥♥♥♥♥♥

simo ha detto...

Ahahahahahh!!
Che carine le cartabefaneover30!!!!
Aria la tua rivista è fortissima!!!!
Ho fregato la foto, non vi dispiace vero????

Ciao Silvia, ben rientrata!!
Un abbraccio fortissimo per la nonnina di tuo marito!!!

millelune ha detto...

Ciao amiche care!!!buona Befana a tutte!!!
Ciao Simo, anche tu colpita dall'influenza pestifera??Piano piano c'ha prese tutte quante, spero ti riprenda presto! Io non ne posso più, ieri mi sono bloccata con un dolore intercostale pazzesco, sono andata al Pronto soccorso, pensavo ad in focolaio di polmonite, talmente era acuto e mi impediva di respirare...azzzz...Invece tuto a posto...per fortuna...

Ma oggi e la festa della Gran Signora Befana....!!!!!!!!!!!!
W la Befana!!!!La Befana è un signora veramente alternativa, perchè:

1- E' Ecologica, dato che viaggia su una scopa

2- E' Animalista, perché non sfrutta le povere renne

3- E' Proletaria, perché si veste in maniera evidentemente non firmata

4- E' Portatrice di giustizia, perché premia solo chi se lo merita

5- E' Tollerante, perché punisce in maniera blanda, portando la cenere e il carbone

6- E' di Miti Pretese, perché chiede in cambio per il suo lavoro solo un po' di pane inzuppato nel latte o, meglio, nel vino!



Allora, CartonbefaneOver30 come è andata la nottata??Viaggiato molto???Siete andate a trovare il nostro folletto preferito???Almeno voi della zona di Roma???'Qualche regaluccio a Marco nostro l'avete recapitato???Tipo una bellissima posizione in classifica a Sanremo? (non la vittoria perchè non porta bene) un disco di platino per il nuovo CD? O il disco d'oro per "in concerto??Insomma qualche piccolo cadeau, no???Lui si merita sempre il meglio♥♥♥♥!!!!!


A proposito, quanto carbone avrà portato ai Rosiconi d sempre??Soprattutto paki...derma???E Dis..grazia???TONNELLATTE!!!!!!!!!
un abbraccio riscaldante a tutte voi( qui fa un freddo...cane!)
millelune

mesy ha detto...

eccomi di ritorno ho fatto il mio dovere sono stanca e voi?

SIMO spero che ti passi la febbre riguardati un bacio

SILVIA ben tornata a casa mi dispiace per il tuo marito un abbraccio
poi ci sentiamo al telefono

MILLE CIAO e andata bene sta notte e te ?
i rosiconi non avranno posto per quanto carbone riceveranno

buona giornata a tutti

fio ha detto...

BUONA BEFANA A TUTTI...

SIMOOOO BEATA VENISSE A ME L'INFLUENZA!!!!

SILVIA MI DISPIACE PER LA NONNINA..
COMUNQUE BENTORNATA A CASA!

1000 DA TE C'E' TROPPO FREDDO...DEVI TRASFERIRTI A VIVERE IN UN'ISOLA CON IL CLIMA PIU' MITE,PER ESEMPIO...UNA A CASO...LA SARDEGNA!! VEDRAI CHE NON TI AMMALERAI PIU'. COMPLIMENTI PER IL TUO LOOK EPIFANICO...NON VORRAI FARE CONCORRENZA A NOI?

SCUSATE MA ORA VADO A RIPOSARE SONO STANCHISSIMA...HO GIRATO SUI TETTI TUTTA LA NOTTE E...BISOGNA CHE MI METTA A DIETA...NON PASSO PIU'ATTRAVERSO I COMOGNOLI...

fio ha detto...

MESYYY COME VA' SEI MOLTO STANCA?IO
SONO SFINITA ...UN BACIO!!!

CLAIRE ha detto...

BUON GIORNOOOOOOO!!!!

Finalmente è arrivata l'epifania...che tutte le fess si porta via!!!!
quindi stanotte l'epifania si è portata via anche pasqualinoooo??...lui che è un fessss vivente!!!...

poverino non sa più dove attaccarsi per avere un pò di visibilità.....Non gli fanno fare più neanche la pubblicità della pigna perchè la "CARTA" dei quaderni si è rifiutata di farsi toccare da lui!!!...in compenso per natale le sue fanssssss le hanno trovato un altro lavoro...gli hanno regalato un paio di mutande in FIBBRA di MAIS....così ad ogni fess...produrrà una marea di POPCORN...e li potrà vendere nel circo dove lavora la sua amica bonny...


CARLOOOOO

ceeeeeeeeeee mi hai visto ieri notte con il moccio???
hai notato però che avevo solo il moccio.... vileda è rimasta a casa!

avrai notato anche che quando sono passata sopra casa tua ho buttato un ombrello ....ne avevo uno nel sacco,mi è avanzato dalla prima puntata di amici 8.....

contento di ciò che ti ha portato la befana??
hai visto ...niente carbone!!!!!

un bacio gigante a chi è passato e a chi passarà in seguito!!

simo ha detto...

Fiooo!!
Anche io lo dicevo....ma dopo la giornata di ieri ho decisamente cambiato idea!!!
E poi naturalmente mi devo ammalare per le feste!!!

sediciaprile ha detto...

Auguri per l'Epifania!
Dopo gli scorazzamenti di stanotte stamattina mi alzo con un mal di testa !
Ma ho troppa voglia di salutarvi, ciao Simo febbricitante e ciao Millelune, sai che 1 mese fa ho avuto un episodio simile al tuo?
Bisogna fare i controlli, per non immaginare chissa' che!

Gli Amarcord sono la nostra colazione Simo!

A dopo

sediciaprile ha detto...

Ah, Silvia, ti aspettiamo, condoglianze per la nonna.

Abbracci

mariaurora ha detto...

Buon giorno CartonbefaneOver30 ,
vede che siete stanche ,spero avete fatto il vostro dovere, doni a volontà al nostro tesoro, e molto carbone ai ROSICONI.


SILVIA ben tornata a casa, mi dispiace solo che al rientro hai trovato brutte notizie,un abbraccio forte ,ti chiamo domani.

QUI stamattina nevica di brutto
l' unica cosa positiva e che fa meno freddo.

SIMO mi dispiace per l'influenza ,spero passi presto ,stai al calduccio.

auguri ,SIMO,SILVIA46,FIO,MILLELUNE,MESY,CLAIRE,
sedici,
E TUTTO COLORO CHE ARRIVERANNO.

mariaurora ha detto...

Quando è l'ora la Befana

alla scopa salta in groppa

l'alza su la tramontana

fra le nuvole galoppa.

Ogni bimbo nel suo letto

fa l'esame di coscienza

maledice il capricetto

benedice l'ubbidienza.

La mattina al primo raggio

si precipita al camino

un bel dono al bimbo saggio

al cattivo un carboncino.




BUONA EPIFANIA A TUTTI.

annavita ha detto...

buongiorno cartonia,

buona epifania e auguri a tutte le cartabefane!♥

grazie COCCI,

sempre brillante la tua macchina del tempo!♥

ciao SIMO,

riguardati,un bacione anche ad ale.

SILVIA,

bentornata,mi spiace del lutto in famiglia,un abbraccio a tutta la tua famiglia.


un caro saluto a chi è passato,mille,fio,cleire,mesy,sedici ed aurora,e chi passerà.♥



NORLINAAAAAAAAAAA,

c'è POSTA,...finalmente l'ho finita.,basussssssssss


ci leggiamo dopo,bacioni

fio ha detto...

CARLOOOOOO DOVE SEIII????

cocci 76 ha detto...

A tutti una felice CARTEPIFANIA!!!!
...anche se alla fine non mi sembra una felicissima giornata, chi con la febbre!Chi deve andare a un funerale!
Chi reduce da dolori intercostali!Chi stanca dallefatiche della notte epifanica...
NZOMMA siamo un po acciaccati!!!
Io, in tranquillità, mi sono alzata ora!!!

uhaaaaaaaaaaaa!!-->sbadiglio!!
...VADO A LAVARMI LA FACCIA!!!
Non l'avevo ancora lavata, voi siete sempre e comunque il mio primo pensiero!!!

Angela ha detto...

AUGURIIIIIIIII A TUTTEEEEEEEEEEE,che stanchezza,stanotte il mio sacco pesava di brutto,ho dovuto portare il carbone a pakiderma,Salerno Napoli era il mio tragitto stabilito dalla capobefana...mi raccomando pasqualone...non rosicarlo tutto in una volta...ti deve bastare almeno fino al 21 febbraio!Cocciiii,come sempre,adoro gli amarcord,peccato che il secondo video non si vede!SMACKKKKKKKKK a tutteeeeeeee/iiiii

Angela ha detto...

Silvietta,un abbraccio forte forte tutto per te,smackkkkkkkkkkkk

mariaurora ha detto...

BENE SVEGLIATA e auguri COCCI.
:-)) bella la macchina del tempo , d' altronde come sempre,
ma il video
finale del duetto
non si vede come mai??? un bacio a dopo.


buon giorno e auguri anche a voi annavita e angela.

cocci 76 ha detto...

Cerco di rimediare al secondo video,
vi chiedo qualche minuto... il tempo di togliermi il pigiaminooooooooo!!!!

mariaurora ha detto...

Fai con comodo COCCI io intando vado a pranzo.
a dopo. se reggo ho un mal di testa pazzesco.ciao

buon pranzo a tutti

aria ha detto...

Giornooo...

mi sono alzata tarduccio anche io..
Troppo stanca direte?
siiiii e non solo per aver passato la notte fuori. Ho amche dormito maluccio, quindi mi sono ripresa nell'ultima parte dopo aver preso un farmaco..
Mi aggrego al gruppo delle malatucce.. Il problema che mi ha stressato quest'estate sembrava si stesse ripresentando.. e io per la strizza stavo pure peggio.
Oggi mi riposero' parecchio e mi mettero' in riga.. Speriamo bene.


Brava Cocci... un bel calcione nel di dietro ai rosiconi.. e via.. l'epifania se li porta fuori das cojones..


Silvia bentornata a casa.. Mi spiace per la nonnina.Un abbraccio forte forte...

Se riesco passo piu' tardi.

millelune ha detto...

Ahaha, amiche Cartonbefane....è arrivata veramente da me!!
La mia carissima amica Lorella, anche lei un pò gelosetta della mia Marcomania mi ha portato una calza con un bigliettino :

E' arrivata la Befana
a Marco Carta strizza la banana(?),
le cartine trasforma in rana,
alle Cartone prepara la tisana('!)

Ma si può??non conosce il "fascino ammaliante" delle cartonbefane!!!!altro che tisana, bromuro ci dovrebbe portare, ahahahaha!Ahia....
Acc.....azzz... Non posso ridere di gusto perchè il dolore al torace mi fa piegare in due, devo ridere sommessamente e senza sghignazzo....mhmhmhmh...non fa per me....
Vi piace il mio look befanesco, eh sì , quest'anno minigonna e calza velata ...che ricordi la mini...per poterla mettere da teen-ager uscivo di casa vestita con gonna rigorosamente sotto il ginocchio, per poi deviare in cantina , rapido cambio di look, microgonna in pelle scamosciata con chiusura a bottoni automatici...decisamente provocante e pestifera come teen!!!
Bando alle ciance e ....subito a far la cuoca, altro che grilli per la testa, non vi svelo il menù perchè mi vergogno....Annavita altro che le tue raffinate ricette, oggi va di bistecche in padella e patatine surgelate, mamma che orrore!!!!!!

cocci 76 ha detto...

Allora una curiosità:
alzi la mano chi non riesce a vedere il secondo VIDEO!!!
Io riesco a vederlo!!!
Nel frattempo vi do il link così ve lo potete vedere su youtube:

http://it.youtube.com/watch?v=HLGG_AvI3DY&feature=related

cocci 76 ha detto...

CASPITA MA OGGI CHE è???
Siamo in una casetta INCARTATA o in un' Ospizio???
CARTONEEEEEEEEEE
Va bene che oggi lo spirito da BEFANE prende il sopravvento, ma SIETE TUTTE DA RICOVEROOOOOO!!!
Azzzz!!
SU, SU..
Anche Auro a terra con il mal di testa, ARI KO..
Che è successo???
Vuoi vedere che quella disperata di Grazia si è rotta veramente le scatole di essere l'unica sfigata, e la notte scorsa, ha voluto dividerla con noi!!!

NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Piccolo appunto,prima di salire su a farmi il letto, dove tra i miei cuscini ho aggiunto orgogliosamente, il mio nuovo cuscino di Marco, sono andata in macchina di mio fratello a vedere la sua nuova autoradio.Accendo, provo un cd di musica fracassona... quella che ascolta lui... azzzz le orecchie!!! che male!! Devio per una stazione radio, RADIO SINTONY ... bhe, un graffiato che conosco!!! è MARCOOOOOOOO!!! PER SEMPREEEEEEEEEE!!
Certo, MARCO per sempre e ovunque ... L'autoradio di mio fratello funziona benissimo ... che una meravigliaaaaaaaaaa!!!

mariaurora ha detto...

COCCI io non lo vedo ,

quardate sul sito carta vincente non si cambia cosa ho trovato no è carina???


La Befana quatta quatta
ha una scarpa e una ciabatta,
con la scopa vola in alto
sopra i tetti e poi fa un salto,
viene giù per il camino
per la gioia di MARCOLINO,
mette i dolci a lui che è buono,
e carbone ai rosiconi
dentro calze e calzettoni.
A cavallo della scopa
Asia Africa ed Europa
poi riparte in tutta fretta
in America è diretta,
per far conoscere il graffiato
del nostro cantante preferito!!!
Io penso francamente
che non sia strana per niente,
anche lei si è incartata...
come il resto della gente!!!


Vado a fare un ripoisino vediamo se mi passa il mal di testa oggi piatti e cucina li fa mia figlia miracoloooo!!!!!! a dopo

CLAIRE ha detto...

COCCI

io il secondo video lo vedo e lo sento alla perfezione....smakk!!

Carlo ha detto...

Buongiorno Cartonia!!!
Simo, compagna di Australiana maledetta. Io oggi sono sfebbrato. Se tutto va bene giovedì rientrerò al lavoro.

Silvia, mi dispiace per la nonna di tuo marito, un bacione.
Raccontaci la tua vacanza, mi raccomando.

Oggi la befana è passata. Quante calze per Chiaretta. Poverina, non si immagina che il mbabbo falco si mangerà l'80% dei suoi dolci.
E' passata anche per me. Una calza con un barattolo di nutella da un chilo e mezzo. Che enormità. Non avevo mai posseduto una ricchezza tale!!!!
Potremo invitare Arietta a casa, tanto non credo sia in grado di mangiarsela tutta.
Ora vado a mangiare. Siamo con i suoceri. Mia suocera assomiglia alla befana veramente. Speriamo non lo legga mai!!!

fio ha detto...

CARLOOOOO SONO CONTENTISSIMA CHE STAI MEGLIO...SEI GUARITOOOO....

millelune ha detto...

Cocci io lo vedo il video, no problem!!

Secondo me è stata veramente Grazia a mandarci una fattura....azz...quella quando colpisce va in profondità, ma noi risponderemo colpo su colpo...attraverso il nostro sole Marco, naturalmente....come???Lui farà un megafigurone a Sanremo con una super esibizione!!!!

Ahahahaha, sentite invece l'intonazione di Grazia a Sanremo.
http://it.youtube.com/watch?v=5xaUiSnMLOA
....ahahahahaha.....uhuhuhhu......ihhihhihi...!
Basta ridere...ohiohihohi!

Norlina ha detto...

BUONGIORNO BEFANEEEEEEEEEEE

oh, che nottataccia, che faticaccia. Sono tutta indolenzita, dovrò mettermi a riposo al calduccio, non ricordavo fosse cosi faticoso..sto invecchiandoo!!!

COCCIIII
grazie per il bel post! Anch'io non vedo il secondo video...sigh sob, però nel primo quanta nostalgiaaa!! Marco e pasqualino: nessun paragone!! Però è bello ogni tanto rispolverare

SIMOOO
mi dispiace per la febbreee!! Stai al calduccio e guarisci presto...SMUACKK

SILVIETTAAAAAAAA
Bentornata a casaaa!!! Mi dispiace per la nonnina. Un abbraccio

ANNAVITAAA
posta arrivata a destinazione! Grazie tesorina

BUONA GIORNATA CARTONESIII, con mille baci inlove da norly

annavita ha detto...

weeeeeeeeee,cartonia,

e che è ? pare un lazzaretto!forza cartonesi,...fatevi due risate!


MILLE,
uahuahuah,conoscevo quel video,questo è il più recente,la pessima figura di graziella da carlo conti,su raiuno......stonata,calante,e pure poco attenta,una performance penosa.
da notare che le critiche sui commenti su you tube non vengono postate,solo ed esclusivamente commenti positivi.evviva la libertà,evviva la democrazia♥


http://it.youtube.com/watch?v=o0ve8z_rur4


COCCI,il video io lo vedo benissimo,grazie♥

mica ha detto...

Ciao cartonia

Auguri befanone.

Pure io sono stanchissima per la nottata , poi qua e tutto bianco non smette di nevicare da stanotte!!

MI aggiungo alle malaticce ma non per influenza ma mal di denti forse ho mangiato troppi dolcetti!!!!

annavita ha detto...

ciao NORLINA,

va bene,grafica,fica,gracias a tie!♥


anche se malatucci/e,sgranchite le dita con il VOTA MARCO VOTA MARCO,nelle radio della home,chi non l'avesse ancora fatto,prego ISCRIVETEVI TRA I LETTORI A DESTRA DELLA HOME,CLICCARE " SEGUI IL BLOG"...seguite le istruzioni e sarete cittadini di cartonia,basus♥

manu d carta ha detto...

BUON GIORNO CARTONIA BELLA E BUONA FESTA DELLA BEFANA...

come al solito ho mille cose da fare, perchè mi riduco all'ultimo momento...domani si torna a scuola.
La nottata è stata movimentata..la mia scopa aveva qualche problemino...La strabefanaccia sedicente insegnante nonchè cantante (tanto quanto è cantante Goku..il protagonista di dragon ball, ma lasciamo stare) non si è presentata...forse temeva la aspettassi per regalarle un bell'ombrellone, giallo.

COCCI
Io adoro la macchina del tempo, solo che poi mi perdo e mi guardo tuttooooooo.
Che bello rivedere Marco mio...quanto beneeeeeeee!

A TUTTE/I una buona giornata...spero stiate tutti meglio presto!
BACIONIIIIIIII

manu d carta ha detto...

AHHHAAA
MA CHI ERA QUEL TIZIO CHE HA TENTATO DI CANTARE PRIMA DEL SOLE NEL VIDEO?????
HA UNA FACCIA CHE NON MI E' NUOVA, MA NON RIESCO AD ASSOCIARLA A QUALCUNO...FORSE NON ERA POI COSI' DEGNA DI NOTA????
NAAAAAAAAA...DEGNO DI "NOTE" C'E' SOLO MARCO, IL PICCOLO GRANDE SOLE.

NORLIIII
buon giorno teso', tanti bacetti, saluta re Charles.

annavita ha detto...

ciao MANUD,


baciotto a te,cantatè e...goditi il sole sempre♥


a tutta cartonia,un po' acciaccata,un po' befana,ma dal grande cuore,una meravigliosa canzone perchè qui,i sogni non finiscono mai all'alba del nuovo giorno,di nessun giorno.

un abbraccio incartato a tutti.,a dopo♥

http://it.youtube.com/watch?v=y0Jh0B6ghp4&feature=related

cocci 76 ha detto...

NOOOOOOOOOOOOOO
UHAHAHAHAHAHAHAH
MA AVETE VISTO GLI ORECCHINI DI GRAZIA NEL VIDEO POSTATO DA MILLE???
UHAHAHAHAHAHAHAAH
SONO QUELLI CHE GRAZIA HA PRESTATO A ROBERTA PER LA FINALE DI AMICI
UHAHAHAHAHAHAHAHAHA
ECCO PERCHè???
SI SPIEGA TUTTO!!!
GRAZIE, MILLE!! PER IL PREZIOSO REGALO,
QUANDO SARò GIù GUARDERO' QUESTO VIDEO, PERCHè MI FA SCOPPIARE DAL RIDERE!!!

cocci 76 ha detto...

ANNAVì
CHE BELLISSIMO REGALOOOOOOOOOOO!!!
ADORO ALLELUIA
DI JEFF BUCKLEY

Norlina ha detto...

-MISSIONE MARCO CARTA INTERNATIONAL-
UN GRANDE LIBRO NUOVO

Iniziamo a internationalizzare un grande libro nuovoo!!!! Prenotatevi per la traduzione nella lingua da voi conosciuta...accorrete in tantiiiii!! Marco ha bisogno di voiii....e chi lo conoscerà grazie a voi vi sarà grato in eternooo

cocci 76 ha detto...

ANCHE SE FORSE NON è DI JEFF BUCKLEY MA DI rufus wainwright
AZZZZZZZZZZZZ
MA IO L'HO SEMPRE CONOSCIUTA CANTATA DA JEFF BUCKLEY

Norlina ha detto...

MANUUUU TESORINA DEL MIO ♥

bacioooooo+ abbrraccio stritoloso/ante inlove per teeee

CLAIRE ha detto...

Grazie MILLE per aver postato questo filmato.....BRRRRRRRRRRRRR

COCCIII è veroooo sono gli stessi orecchini che aveva bobettona alla finale!! azzz da quando esistono??
sono dei veri lampadari..ops...orecchini d'antiquariato.....

mischina la casale, quando canta sembra che abbia un bastone di scopa infilato nel@@@@....dell'altra non dico nulla...ihihihihih!!!

cocci 76 ha detto...

per tutti voi un regalino per la BEFANA
trio LOPEZ SOLENGHI MARCHESINI
bei tempi!!!
c'è anche SANREMOOOOOOOO

http://it.youtube.com/watch?v=tMpPwqPnJkc

CLAIRE ha detto...

COCCI..

Io ho trovato la canzone che il compagno di "disgri" le dedicava sempre......

http://it.youtube.com/watch?v=qfB_jyMPfHk&NR=1

sediciaprile ha detto...

Capisco l'occasione della Befana, ma sottoporci a ben due video della Strega, nooo, non ce la faccio li ho appena aperti e chiusi subito.........
Ma che curiosita' che vengono fuori! Cocci , gli orecchini la De Michele li avra' prestati o regalati a Roberta, come reperto archeologico, dicendole, indossali che portano bene! AHAHAHAHAH , a chi?
A Marco.......AHAHAHAHAH

Saluti e baci

cocci 76 ha detto...

brutta befanaaaaaaa!!!
uhahahahahahahahahah
E CHE CULOOOOO !!!!GRAZIA IL TUO COMPAGNO CHE TI FA ANCHE LA SERENATA E... CHE CASPITA VUOI DI PIù????

sediciaprile ha detto...

Claire, quel video , si' e' giustooo.......ahahahahaha

Cocci, nel tuo video postato ti sbagli quello non e' San Remo , e'
.......San Pey....., ahahahahha


Ciao Ciao

cocci 76 ha detto...

vero 16 uhahahahah!!!
IL NOSTRO SANTO PROTETTORE!!!

mariaurora ha detto...

Buon pomeriggio ,
mi sono appena alzata del mio riposino,
il mal di testa e scomparso ma pultroppo mi sa che mi sono beccata anchio l' influenza.

Non ci voleva proprio ,adesso che si ricomincia a lavorare.

QUI continua a nevicare di brutto , chissa se domani si potra uscire di casa??
spero proprio di no ,haahhahaahh.

VOLEVO chiedervi un piacere ,sto dando di stomaco ,basta con i video di disgrazia rischio veramente di non alzarmi più dal letto .

Carlo ha detto...

Mille, che mi combini.
Ci vuoi far star male?
Ho ascoltato la performance di Grazie e della Casale

CHE CAGATA PAZZESCA!!!!!
Che stonata e senza voce quella def...te.

manu d carta ha detto...

NORLIIIII
posta x te....mi mandi via mail la mia pasta in risposta?????
Mi manchiiiiiiiiiiiiiiiii.

Cartonia...io non lo so se ho il coraggio di guardare i video postati con quell'essere improponibile. Devo pensarci. Tra l'altro se è la canzone che penso io...(gli amori diversi???) è l'unica sensata...ah già, perchè c'era la Casale. Che Disgrazia quell'altra....

manu d carta ha detto...

IO NON HO PAROLE
AVREI SOLO PAROLACCE...MA TANTE TANTE TANTE.
CHE SCHIFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!

ah si...ho visto il video sudetto.

manu d carta ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
mariaurora ha detto...

MANU io ho dato di stomaco .

ahhahahahahahhahaha

CARLO ciao stai meglio??? mi fa piacere ,
peccatto che hai attaccato l'influenza a tutte ,scherzo come al solito.

aria ha detto...

Mi sono alzata dal divano solo per un saluto veloce..

Vedo che quel video ha dato parecchi effetti collaterali..

a qualcuno ha aumentato la febbre, ad altri ha fatto venire il voltastomaco, ad altri ancora ha provocato letteralmente la dissenteria.. ed io che vado e vengo dal bagnetto, ha fatto aumentarela voglia di fare plin plin e plin.. Gia' non mi bastava la mia..

che stresss..

vado nuovamente a riposare... e a bere...ciao belli!!!

Carlo ha detto...

Ciao Aurora, va decisamente meglio
Ho scovato due video, parte 1 e parte 2, Marcolino canta 5 Giorni, che brividi.

Manu, se vuoi riprenderti guardali

http://it.youtube.com/watch?v=r2ezTc-2CX8&feature=related

http://it.youtube.com/watch?v=QbkH5ETnMgs&feature=related

mesy ha detto...

COCINA GRAZIE per il post e video bellissimo ma non vedo il secondo
un bacio

cocci 76 ha detto...

MESY
CICCINAAAAAAAAA

allora per chi non riesce a vedere il secondo video:
ecco il link su youtube

http://it.youtube.com/watch?v=HLGG_AvI3DY&feature=related

cocci 76 ha detto...

e visto che siamo in vena di RICORDI
ecco 5 GIORNI a Samugheo

manuuuuuu
norliiiiiiii
noi eravamo li!!!!

azzzzzzzzzzzzz

http://it.youtube.com/watch?v=_Q-9vFY8rCk

mariaurora ha detto...

GRAZIE
CARLO
GRAZIE
COCCI
è da brividi 5 giorni cantata dal nostro MARCOLINO .

E sempre bello sentirlo non mi stanco mai.

giuly63 ha detto...

ciao a tutti..............

ariè la tua rivista è sempre più bella ciao tesoro ♥♥♥♥♥♥

cocci bello come al solito tornare
indietro nel tempo.....anche il
secondo video non riuscivo a
vederlo ....dopo molti tentativi
ci sono riuscita.......♥♥♥♥♥♥

vedo che oggi è la giornata dei
video belli e meno belli ahahahha

sono stanchissima o lavorato tutta
la notte che fatica ma ce l'ho
fatta.......in più ci sono i
preparativi per la partenza.....
sono distrutta tra biancheria da lavare, stirare ecc .....aiutooooo

ciao bimbi belli e bimbe belle ♥♥♥♥

manu d carta ha detto...

GRAZIE CARLO
MI SENTO MEGLIO...
COCCIIIIIIII
NON HO PAROLE...
AVREI SOLO SORRISI E LACRIME DI GIOIA.
CHE BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
il mio Sole a Samugheo...
posso usare la ma(r)cchina del tempo e tornare a quel momento x un po'???

mesy ha detto...

COCINA GRAZIE
CARLO GRAZIE
e sempre bello sentire marco

CLAIRE ha detto...

E' SEMPRE BELLO RIVEDERE QUESTI VIDEO....IO PORTO NEL CUORE QUESTO♥♥....QUI MARCO PER ME HA SUPERATO SE STESSO...

http://it.youtube.com/watch?v=d5LfpNXOBYA

cocci 76 ha detto...

CLAIRE
QUEL GIORNO MARCO ERA IMPECCABILE...HA FATTO UNA FINALE DA BRIVIDO!!!
Io sono sicurissima che a SANREMO spaccherà l'ARISTON...
L'anno prossimo dovranno fare il festival in un'altro TEATRO!!

CLAIRE ha detto...

OPPURE QUESTO...♥

http://it.youtube.com/watch?v=q18bzvq0Umo&feature=related

manu d carta ha detto...

"..WHY CAN'T I LIVE WITHOUT YOU?..."

CLAIREEEEEEE,
STA VOLTA NE AVREI PAROLE..UNA SERIE INFINITA DI BECAUSE......
SENZA MARCO????NON FA.
GRAZIE CHIARA. MAGNIFICA!
P.S.
peccato non averti rincontrata a Cagliari...la prossima????1bacino

cocci 76 ha detto...

ORA VI LASCIO, DEVO ANDARE AL CINEMA... DEVO VEDERE COME UN'URAGANO!!
RICHARD GERE

manu d carta ha detto...

CLAIREEEEEEEEEE
Basta!!!cosi' mi uccidi!!!
OVERJOYED è la mia canzone preferita. Se penso a quando ho sentito l'attacco...e Marco cantarla!!!Mamma mia!!!
Ora poi, descrive perfettamente il mio status, ogni volta che ascolto Marco mio...FELICISSIMA...

CLAIRE ha detto...

CIAO MANU

Mi è dispiaciuto tanto non averti potuto rincontrare...ma purtroppo ero a casa bloccata dall'influenza...però ti ho mandato i saluti con RITAP!...

spero che al più presto ci sia un altra occasione.

un abbraccio bella!!

aria ha detto...

Fra un vasca in bagno e l'altra sono riuscita a leggere la posta che mi manda articoli su Marco e ho trovato questi.
I bookmakers iniziano a dare le quote per il probabile vincitore di Sanremo..
Marco non e' certo dato per favorito, ma pare adirittura venga surclassato come quote da Alexia per quanto riguarda il pubblico cosi' detto "giovanile".
A parte che Alexia forse ha quasi la mia eta' e non mi pare piu' cosi' tanto rivolta solo ad un pubblico giovanile, il fatto che canti con Lavezzi che tanto pischello non e' avvalora la mia tesi. Nel senso che se tanto mi da tanto e se Alexia e' accreditata per i giovani, allora anche Marco puo' essere destinato ai non meno giovani.. E infattiiii cartone e cartoni d'Italia.. diamoci na mossa!!

Ecco alcuni articoli on-line che quotano Marco..

A proposito... meglio non essere favoriti.. i favoriti non vincono quasi mai.. e comunque come gia' detto in precedenza.. l'importante e' una splendida partecipazione e tanti giudizi positivi da critica e pubblico.
Poi se ci piazziamo nelle posizione alte.. ben vengaaaaaaaaa!



fonte: i taliani

Sanremo 2009, i bookie fanno le prime scommesse sui vincitori

Bisognerà attendere ancora un mese per veder tornare sul palco dell'
Ariston il Festival di Sanremo, nella sua 59ma edizione diretta da Paolo Bonolis. Eppure i bookie italiani sono già ampiamente all’opera, e per i concorrenti della kermesse canora già danno i numeri: quelli reali delle scommesse sui vincitori per i quali le quote sono pronte. È il caso della “Sisal Marchpoint”, che in questa edizione 2009 dà per favorito assoluto Francesco Renga (che già ha vinto nell’edizione 2005), per il quale il successo è dato a 5,50. Alle sue spalle scommettono tutto su Povia, dato a quota 10,00, grazie al brano sull’omosessualità “Luca era gay”, già entrato nel cerchio delle polemiche, e Marco Masini, dato a 12,00. Fra le voci storiche della canzone italiana invece Patty Pravo ha le maggior chance di vittoria secondo i bookie, che la danno a 10,00, mentre Albano si piazza in tabella a quota 12,00, seguito da Fausto Leali a 13,00. Torna quest’anno a Sanremo anche Pupo, che sarà protagonista di un terzetto con Youssoùn Dour e Paolo Belli, che in cima alle classifiche è posto a 11 contro 1. Viene dato a 14,00 invece Marco Carta, che passa dal palco di “Amici di Maria De Filippi” a quello dell’Ariston, ma non riscuote lo stesso successo di altri, come Alexia - che in coppia con Mario Lavezzi è data a 11,00 – o i Gemelli Diversi, proposti a 13,00. Non si candidano secondo le scommesse invece Tricarico (15,00) e gli Afterhours (17,00), mentre chiude la tabella Iva Zanicchi, offerta a 20,00. Lo rende noto l’Ansa.



fonte: Quotidiano net


I bookie scommettono su Sanremo
Favorito Renga, ultima la Zanicchi

Manca più di un mese alla kermesse canora e già cominciano a circolare le quote. Il cantante bresciano è dato come probabile vincitore, dietro di lui Povia
Dimensione testo

gennaio 2009 - I bookmakers italiani sono già pronti a scommettere su Sanremo. Manca più di un mese alla 59esima edizione del Festival e i bookie cominciano a far circolare le quote sulla kermesse.



Sisal Matchpoint favorisce nettamente Francesco Renga rispetto al resto della truppa: per Renga (già vincitore nel 2005), il successo sul palco dell’Ariston è dato a 5,50. Alle sue spalle si piazza Povia, a quota 10,00 con 'Luca era gay', brano sull’omosessualità oggetto di molte polemiche ancora prima dell'inizio del Festival.



Buone probabilità anche per Marco Masini (quota 12,00). Fra le voci storiche della canzone italiana Patty Pravo, a 10,00, ha le maggiori chance di vittoria, mentre Albano è in tabella a 12,00 seguito da Fausto Leali a 13,00. Ritorno a Sanremo per Pupo dopo il successo come anchorman televisivo: Enzo Ghinazzi sarà protagonista di un curioso terzetto in compagnia di Youssoùn Dour e Paolo Belli, che in cima alla classifica è proposto a 11 contro 1.



Marco Carta, direttamente dal programma 'Amici' di Maria De Filippi si gioca a 14,00, ma fra le proposte più gradite al pubblico giovanile trovano più credito Alexia (in coppia con Mario Lavezzi e proposta a 11,00) e i Gemelli Diversi (13,00).



Secondo i bookie non saliranno sul podio Tricarico, dato a 15,00 e gli Afterhours, a 17,00, che però potranno trovare il gradimento della critica. La vittoria più improbabile per il Festival in programma dal 17 al 21 febbraio prossimi è quella di Iva Zanicchi data a 20,00.

Fonte: Virgilio notizie

Sanremo/ Renga favorito secondo i bookie, davanti a Povia
Iva Zanicchi ultima in lavagna


Roma, 5 gen. (Apcom) - Manca più di un mese al 59.mo Festival di Sanremo di cui Bonolis è direttore artistico (in attesa di esserne anche il conduttore dal 17 a 21 febbraio prossimi) ma i bookie italiani sono già pronti con le quote sulla kermesse canora. E' il caso di Sisal Matchpoint, che favorisce nettamente Francesco Renga rispetto al resto della truppa: per Renga (già in trionfo nel 2005), il successo sul palco dell'Ariston è a 5,50. Un altro vincitore alle sue spalle: Povia, a quota 10,00 con "Luca era gay", brano sull'omosessualità già oggetto di polemiche; cerca il bis anche Marco Masini (a 12,00). Fra le voci storiche della canzone italiana Patty Pravo, a 10,00, ha le maggiori chance di vittoria, mentre Albano è in tabella a 12,00 seguito da Fausto Leali a 13,00.

Ritorno a Sanremo per Pupo, dopo il successo come anchorman televisivo: Enzo Ghinazzi sarà protagonista di un curioso terzetto in compagnia di Youssou'n Dour e Paolo Belli, che in cima alla classifica è proposto a 11 contro 1. Da "Amici" di Maria de Filippi all'Ariston: il centro al primo colpo per Marco Carta si gioca a 14,00, ma fra le proposte più gradite al pubblico giovanile trovano più credito Alexia (in coppia con Mario Lavezzi e proposta a 11,00) e i Gemelli Diversi (13,00). Non si candidano alla vittoria, ma al successo di critica e pubblico Tricarico (15,00) e gli Afterhours (17,00). Chiude la tabella Iva Zanicchi, offerta a 20.00.

e ora vado a rimettere le gambe in posizione orizzontale nel mio divanetto.. Non posso stare troppo tempo seduta. Ho anche la schiena che reclama.
Mamma mia che catorcio umano.

annavita ha detto...

buon pomeriggio cartonia,


freddo e pioggia imperversano anche qui,....e i malanni stanno in agguato,ufffff♥

grazie a tutti per i video,ora li guarderò,intanto gustatevi questo,marco a trl,con la splendida anima di nuvola.

http://it.youtube.com/watch?v=1rsnYiCkWFI&feature=related


grazie ARIA per le nius,nius,calduccio,latte,miele e coccole,riguardati♥

benritrovato carlo e cleire.un bacio a cocci,norli,fio,aurora,mille,mica,mesy,giuly e il resto della truppa incartata.

basus♥

simosimo ha detto...

sig sob sig sob
ho un mal di testa pazzesco !!!!!
vedo che non sono la sola.. mal comune mezzo gaudio..

COCCI
buon film, ho letto che è un film molto romantico adatto agli over50!!
UAHHHH domani raccontaci com'è

ARIA
Il Vanity air è sempre più bello, stavolta però hai superato te stessa con l'idea delle vostre facce sulle befanone!!!
...e i vestiti...ieri appena l'ho visto ero piegata dalla risate!!!


ho una domanda da farvi, forse mi sono persa qualcosa : ma hanno cambiato il titolo della canzone di Sanremo?!?
ditemi di no.. che cosè A MODO MIO? forse il titolo dell'album nuovo? ILLUMINATEMI PLEASE

mesy ha detto...

CLER grazie per il video proprio ieri sera mi facevo overdose della finale

ciao manu,aria e annavita grazie anche a te x il video
un bacio a tutti

mariaurora ha detto...

VISTO che siete in fasi di mandare video ,quardate questo che una l'acrimuccia vi spuntera come e successo a me.


http://www.youtube.com/watch?v=1vHpfi-1daA&feature=related

annavita ha detto...

ciao MESY,smuack♥

grazie AURORA,
bellissimo aMARCOrd!

questo,è per il sorriso di marco,...dolcissimo♥

http://it.youtube.com/watch?v=4FAT6qC9ajs


ciao SIMOSIMO,

benritrovata,è cambiato solo il titolo,non più "dentro ad ogni brivido,ma..."la forza mia".
come ha detto misterwarner in big,l'autore è paolo carta,egregio musicista e arrangiatore,tra i più quotati,nonchè alter ego e compagno di laura pausini.
che sia anche l'autore del testo,balestra non l'ha nè confermato,nè smentito.lo sapremo al più presto.
comunque capita che cambino il titolo,la stessa iva zanicchi sul sorrisi di questa settimana,in un intervista doppia con albano,dichiara di averlo cambiato,perchè non la convinceva.
per ora posso dirti,notizie sempre dalla big,che marco sarà la prossima settimana sulla copertina di sorrisi e canzoni tv.
basussssssss♥

aria ha detto...

eccomi qui.. ogni tanto ricompaio.. non riesco a stare troppo tempo lontana dalla casetta incartata..

Simosimo.. grazie per i complimenti...come ho gia' detto mi sono proprio divertita nel farle.. non sono uscite benissimo ma il concetto era quello..

per quanto riguarda la canzone non ho ancora ben capito quale sia il titolo.. se dentro a ogni brivido o la forza mia ... bohhh! non si hanno ancora notizie certe..


Annavita.. non latte e miele .. ma acqua tanta acqua e tanta pssssssssss.

vado a vedere se divento ricca grazie a Carramba...ho comprato un biglietto.. il bello e' che non ricordo dove l'ho messo... che testa...

aria ha detto...

ah ecco Annavi'' io avevo capito che in programma su sanremo pochi giorni fa si diceva che la canzone fosse dentro ad ogni brivido..

bohh io so solo che ogni tanto ne ho uno anche io..brrrrrrrrr...

annavita ha detto...

piccolo lapsus,..non è iva zanicchi che ha corretto il titolo,ma albano,da :
"l'amore non corrisposto" a
"l'amore è sempre amore"....gli sembrava un titolo a metà.


buona cena a tutti ☺ ♥ ☺

sediciaprile ha detto...

Io invece voglio chiudere le feste
e prepararmi allo spettacolo che Marco ci regalera'fra poco a Sanremo rivedendo il bell'episodio che costituisce sicuramente il prodromo di un connubio fra Marco e Paolo Bonolis, che intelligentemente lo ha scelto per il Festival:

http://it.youtube.com/watch?v=Ehhn5tdBTAk&feature=related

poi a me in particolare , mi ricorda quella sera che , circa a mezzanotte e gia' addormentata, riconobbi nel sonno la voce di Marco e saltai sul letto con una felicita' esagerata di poterlo ascoltare! "AAAA... CHIIIIIIIII ♪ ♪ ♪ , veramente con la forza di un leone!

Marco , vola sempre piu' in alto !

annavita ha detto...

ARIAAAAAAA,


torna immediatamente sotto le coperte!!!!un baciotto e riguardati.

p.s.XXXXXXXXXXXXXX,per il biglietto,...mi hai conciato da raffa africana,speriamo non si offenda e che sia benigna!...io comunque incrocio,hai visto mai!
basus♥

sediciaprile ha detto...

Aria e Annavita in una chattata fra Scarafabio e zio Gabri , del 1/1/09
lo stesso Marco avrebbe detto che il titolo e' "La forza mia", e che e' scritta da Paolo Carta.
Non si sa altro di certo? speriamo bene.....

Ciao

sediciaprile ha detto...

PER GIULY

ti stai preparando per il Trentino?

quando parti?

fammi sapere meglio , cosi' ci salutiamo..

Abbracci

aria ha detto...

16 anche io avevo sentito di questo cambio, ma qualche giorno fa e'rispuntato fuori il primo titolo..

Qualunque sia va bene lo stesso...
A capodanno Marco ha detto di averla scelta lui e che per lui e' una canzone molto valida... Noi ci fidiamo sulla parola..





Un abbraccio a Silvia.. e' rientrata nella sua terra e ha trovato un fatto triste, ma soprattutto mi stringo a lei per quello che succede in quella terra ormai martoriata. Speriamo che possano avere un anno nuovo di pace.

aria ha detto...

ora vado a risistemare le mie acciaccate membra sotto le coperte...

se riesco ripasso...

baci e buona serata a tutti.

manu d carta ha detto...

SILVIA
un abbracio forte anche da me....

Angela ha detto...

Uffàààààà,ma perchè mi ha ingoiato il commento?Lo riposto!Finalmente son finite le feste,e dopo tanto abbuffarsi mi ritrovo al posto del girovita un panettone di 5 kg,ecco lo scrivo,così siete testimoni,ieri ho iniziato la dieta...chissà...ma...ce la farò?Si ce la devo fare!Uèèèè,ma che sta succedendo?leggo malanni di tutti i tipi,chi ha la febbre....con un si possa fale silurone..mmm..volevo dire tachipirina mille....e voilà la febbre sparirà,per il mal di testa..sono indecisa tra OKI,aulin,o moment act(attenzione alla pronuncia potrebbe partire una scheggia)per il bruciore lì,si proprio lì,consiglio di evitale flitti,pepeloncini,insaccati,insomma mangiale scialbo e insapole,e beleeeeee tanta acqua!Vecchio plovelbio cinese......chi ha la flebbe..sflebbi....chi ha mal di testa...stesti...chi ha cistite..scistiti.AIUTOOOOOOOOO LA FAME MI FA DARE I NUMERIIIIIIII!Ciao,vado a magnà na carota!SMACKKKKKKKKKKKKKKKK

Angela ha detto...

Scusate l'ostrogoto,alcune parole si sono miscelate fra di loro...buono miscelate...mmm mi ricorda qualcosa da magnà!

millelune ha detto...

hattata postata dalla Big Family con Carlotta amica di Marco di oggi......:
6/1 0:43 * CARLOTTA *: CIAO A UTTTE,SON CARLOTTA UN'AMICADI MARCO....MI SONO REGISTRATA OGGI ....MI SAPETE DIRE CM FACIO A GUARDARE LE FOTO?MIHANNO DETTO CHE CI SONO FOTO DI MARCO CN ME ALTRI NOSTRI AMICI E VOLEVO VEDERLE...MI DICE CHE HO IL PERMESSO NEGATO

6/1 0:45 ele62: CARLOTTA devi votare il forum altrimenti non riuscirai ad entrare a vedere nulla

6/1 0:48 * CARLOTTA *: OK DV SI VOTA IL FORUM??CMQ MRCO è PARTTO IERI SERA.....


6/1 0:54 * CARLOTTA *: GRAZIE RAGAZZE CE L HO FATTA)UN BACIONE A TUTTE...MI HANNO DETTO CHE AVETEESO L FOTO DAL MIO SPACE DI HALLOWEEN...AHAHAHAH V SONO PIACIUTE??

6/1 0:56 Deby1985: CARLOTTA SI MOLTO CARINE.TU KI SEI IN QLLE FOTO?

6/1 0:57 * CARLOTTA *: QUELLA COI CAPELLI ROSSI...

6/1 0:58 emanuelamessina90: CIAO CARLOTTA..NOI CI SIAMO SENTITE SU FACEBOOK..SONO QUELLA KE TI HA DETTO DI CONSEGNARE LA LETTERA DI NATALE A MARCO..

6/1 0:59 °°cArTiNa.SpUmOsA°°: carlotta su facebook t ho mandato una richiesta di amicizia sono silvycartina

6/1 1:05 * CARLOTTA *: S EMANUEACAPUNATA GIUSTO??? OPINA HO TANTISSIME RICHIESTE SU FB OSTRE...E NN LO APRO SPESSO..RIMANDAMELA E SCRIVMI HE SEI TU....DIMMI CHE INEI ALLABIG E TIACCETTO

6/1 1:06 * CARLOTTA *: RAGAZZE SIETE DELEL TALPE...QUELLE FOTO C ABBIAM FATTO SABATO AL CHARLIE NN LE AVEVO VISTENEMMENO IOANCORA....AHAHAH

6/1 1:07 * CARLOTTA *: CARTINA SPUMSA IMANDAMELA E SCRIVI CH VIENI DALLA BIG...COSI SO CHE SEI TU

6/1 1:11 * CARLOTTA *: PROMESSO VI AGGIUNGO TUTTE )

6/1 1:12 * CARLOTTA *: IER MARCO è PARTITO.... PERò SOO CONTENTA CHè SI METTERà SOTTO X REALIZZARE AL MAX IL SUO SOGNO...I MI STO ORGANZIZANDO X ANDAREA ANREMO..E SOPPRTT STO CONSERANDO LDI XVOTARLO E X COMPRARE CD E REGALARLI X FARLO ARRIVARE AL PLATINO:

6/1 1:15 MileMile: CARLOTTA ANKE QUI.... OGNI GIORNO VOTIAMO OVUNQUE E COMPRIAMO CD E DVD... DA REGALARE.. STIAMO FACENDO IL MASSIMO... MA IL MASSIMO NON è MAI ABBASTANZA. CMQ CREDO SIA IL CASO DI METTERTI TRA GLI AMICI DI MARCO... NEL GRUPPO INTENDO. ASPETTA KE LO FACCIO

6/1 1:18 * CARLOTTA *: MILEMILE...NN ARà MAI ABBASANZA,,,MA VOI SIETE NSTANCABILI)GRANDISSIME DAVVERO...

6/1 1:26 * CARLOTTA *: UFFF CM SN CN L'ANONIMO??

6/1 1:27 * CARLOTTA *: ENTRO E RIESCO....COSI PARLIMUN PO

6/1 1:35 * CARLOTTA *: raragazze ora??

6/1 1:40 * CARLOTTA *: qst gg ci siamo divertiti troppo..il giorno che pens l'abbia emozionato di piu è sgtato per il concerto di capodanno...aveva un'ansia ragazze.....

6/1 1:44 * CARLOTTA *: si ragazze cm entro su fb vi aggiungo tutte tranquille...scusate se n v risp sempre ma nn entro spessissimo)

6/1 1:46 * CARLOTTA *: si è stato bellissimo il concerto.....che emozione....

x 6/1 1:45 emanuelamessina90: CARLOTTA IO TI STRARINGRAZIO X QUELLO KE HAI FATTO X ME..

6/1 1:47 * CARLOTTA *: ma scherzi...emanuela guarda che a marco leggere lettere cm qlla che hai scritto tu non puo che fargli piacere .....gli da ancora più forza ....e lo incoraggiano

6/1 1:48 * CARLOTTA *: si io al circo nn sn andata ma mi ha raccontato che ha ft tantissime foto e autografi..era tr contento qnd è tornato

6/1 1:51 * CARLOTTA *: proprio l'altro giorno parlavamo di quanto siate agguerrite... nel difenderlo e nel sostenerlo....parla semrpe di voi tranquille

6/1 1:50 marchiscedda: carlotta se puoi diglielo che noi non lo abbandoneremo mai...e che siamo prontissime x sanremo e orgogliosissime di lui!!!

6/1 1:53 * CARLOTTA *: certo marchiscedda

6/1 1:55 MileMile: CARLOTTA KE IMPRESSIONE TI FA LA BIG IN QST PRIMI MINUTI? HIHHIHIH SEI ANCORA IN TEMPO A SCAPPARE

6/1 1:57 * CARLOTTA *: no siete molto discrete....educatissime.....

6/1 2:19 MileMile: GURDANDO LA LISTA DI UTENTI KE STA FACENDO... LEI ERA SU FOTO...

6/1 2:20 * CARLOTTA *: si esatto stavo sbirvciando)

6/1 2:24 * CARLOTTA *: auguri a tutte le befanineeeee) cmq io sto benissimo..marco lo stesso.ragazze...sanremo...aiutoo...vi lascio immaginare cm'è marcolino....iper emozionato

6/1 2:27 * CARLOTTA *: ragazze...io nn l ho sentita la canzone sarà 1 sorpresa anke x me......

6/1 2:40 * CARLOTTA *: andro dal venerdi.......... di voi riusicra ad andare qualcuna??

6/1 2:41 * CARLOTTA *: ciao lola

6/1 2:40 Deby1985: MILE ALLORA CARLOTTA è ANKE VICINA DI CASA DI MARCO.LA SUA AMICA D'INFANZIA?MI STO EMOZIONANDO

6/1 2:42 * CARLOTTA *: ahaha vicinissima nel senso che abitiamo di fronte...nn pensate male...ahahahah

6/1 2:42 * CARLOTTA *: si cmq sn qlla cn i capelli rossi

6/1 2:43 MileMile: DEBY SI è QLL... LA FAMOSA VICINA... ZZULIII S ENN RICORDI VATTI A VEDERE VERISSIMO.... CMQ AH OK CARLOTTA DAL VENERDI... AH CREDEVO KE TI FACESSI STA MARATONA DAL LUNEDI AL SABATO MINUTO PER MINUTO!!!

6/1 2:43 * CARLOTTA *: si si sn io...

6/1 2:45 * CARLOTTA *: ragazze magari ...andrei volentieri dal 17..il fatto è che io studio..e ho esami in quele date:((

P.S Continua
Io ho dovuto staccare xkè il mio pc è andato in tilt...

Grazie a Deby1985 l'altra parte della chattata :

6/1 2:45 * CARLOTTA *: grazie 2cla )gentilissima

6/1 2:46 * CARLOTTA *: ragazze forse nn entrerò nemmeno io dentro...xo pazienza...andro a buttarmi nella mischia.qnd passerà nella passerella dei big inieme a voi a fare casino...ahahahah

6/1 2:47 * CARLOTTA *: sn al 3 anno di scienze politiche...di voi qualcuna è all'univeristà o è già laureata?
6/1 2:51 * CARLOTTA *: ahahaha la hola e la standing ovation la farei anke all'ariston..ahaha scheeeerzo )che poi vi vengono idee strane a voi )ihihihhi che studi summer?ma a cagliari?
6/1 2:53 * CARLOTTA *: una cartaccia cm voi...ahahahah.
6/1 2:55 * CARLOTTA *: roky blade sei quella che mette sempre i filmati .....si cartina cmq è ilmio cagnolino....poi quel cane che è con antonino e marco nn è atena..ma è il cagnolino di antonino..atena è qualcosa di meraviglioso!!!!è carino anke quello ma appena vedrete foto di atena..impazzirete..
6/1 2:57 * CARLOTTA *: si che carina la cravatta blu..e anke la cintura gli è piaciuta tanto
6/1 2:59 * CARLOTTA *: WOOW SVALVOLA....E ORA CHE CSA STAI FACENDO??MILEMILE CoMe CREDEVI FOSSI??
6/1 2:59 * CARLOTTA *: RAGAZZE ANCORA NN HO FOTO DI ATENA....:(MI SPIACE..
6/1 3:01 * CARLOTTA *: AHAHA IO SN IL CONTRARIO DELL'ESSERE INTROVERSI...AHAHAHA
6/1 3:01 * CARLOTTA *: GLI STANNO BENISSIMO...IHIHIHIH
6/1 3:04 * CARLOTTA *: SN VELOCE???AHAHAHAH GRAZIE GRAZIE )...MA CHI DI VOI QUA è CAGLIARITANA?
6/1 3:05 * CARLOTTA *: SVALVOLINA NN HO CAPITO... COSA IN CHE SENSO?
6/1 3:06 * CARLOTTA *: SI VOLENTIERI...UN MIRTINO ME LO FAREI VELOCE....CE LO FAREMO INSIEME DOPO SANREMO??AHAHAH
6/1 3:07 * CARLOTTA *: AHAHHAHA SUPERINCARTATA MA QND CI SIAMO VISTE?
6/1 3:08 * CARLOTTA *: BELLO SVALVOLA QUELLO DI CUI TI OCCUPI TU..DEVI ESSERE UNA PERSONA MOLTO SENSIBILE
6/1 3:09 * CARLOTTA *: AHAHA RAGAZZE ALLORA DOMANI VI FARò UNA TORTA...CN LA FACCIA DI MARCO?VA BENE??
6/1 3:10 * CARLOTTA *: AHHH DALLE FOTO... MI STAVO PREOCCUPANDO..XCHE PENSAVO DI AVER FATTO L'ANTIPATICA DI PERSONA:(
6/1 3:12 * CARLOTTA *: 2CLA...MANDAMELA PURE
6/1 3:17 * CARLOTTA *: ahahaha si si mi sn trovata benissimo...vi prometto di tornare al piu presto
6/1 3:20 * CARLOTTA *: ahaha sii auguri befanette
6/1 3:22 * CARLOTTA *: io sono sempre pronta a far casino chiedete alle ragazze che sn venute a lanusei cosa abbiamo combianto io e la cugina di marco....ahahah
6/1 3:22 * CARLOTTA *: ahaha ragazze è un onore essere una cartaccia 6/1 3:27 * CARLOTTA *: ahahah si sono un po festaiola in effetti..dalle mie foto su facebook qualcosina di me la si capisce.. beh affianco a marco di certo nn si può star tranquilli..ahahah
6/1 3:28 * CARLOTTA *: questi giorni di vacanza ci siamo deidicati ai regalini x amici e parenti....uscite varie la notte.........e tante tante risate )
6/1 3:29 * CARLOTTA *: ragazze spargete la notizia che i profili su net log sono assolutissimamente falsi..ne ho gia parlato con mely
6/1 3:30 * CARLOTTA *: si marco è una peste bubbonica
6/1 3:36 * CARLOTTA *: si ragazze davvero..xche chisa che dice qllo che si spaccia x marco su net log
6/1 3:37 * CARLOTTA *: no no sn falsi anke quelli...di facebook....
6/1 3:38 * CARLOTTA *: eh marchiscedda..marco e sempre impegnatissimo....
6/1 3:41 * CARLOTTA *: si ragazze davvero....spargete la voce il piu possibile...io nn so se si possa far qlcosa....
6/1 4:00 * CARLOTTA *: ragazze l'ho gia segnalato l'abuso ma niente.
6/1 4:01 * CARLOTTA *: ragazze sto crollando..mando un bacio a tutte...se riesco farò un salto qui di nuovo al piu presto...promesso...
6/1 4:03 * CARLOTTA *: tanti tanti bacini piccole paperine )


GRAZIE A CARLOTTA

gloria65 ha detto...

PAIURAAAAAAAA
Rientro a casa dopo alcuni giorni in montagna con i miei figli e non riesco a leggere il post. Grazie al cielo riesco ad entrare in chat dove c'è LILLI che mi rassicura che non è accaduto niente (grazie tesoro). Credevo che quella befana di disgrazia nella notte ci avesse oscurato.
Alla fine sono riuscita a raggiungervi passando dall'archivio blog. Volevate disfarvi di me, ma ormai sono un esperta informatica (hahahahah).

COCCI
Sempre bella la macchina del tempo, ma come MANUDC quando comincio il "revival" non riesco più a fermarmi. Vedo però che sono in buona compagnia: CLAIRE, AURORA E CARLO non saprei quale scegliere fra i video da voi postati, ognuno regala emozioni e brividi. Ma quanto siamo fortunati ad avere un cantante come MARCO ?

SILVIA
Un abbraccio immenso a te ed alla tua famiglia

MILLE, SIMO, ARIA, AURORA
Nienete paura, adesso vi chiamo il dottor Hause.

CLAIRE
Quando guardo i tuoi avatar ormai metto sempre gli occhiali (anche perchè ad ingrandire non ho ancora imparato)
Mi piaci da morire quando sei "tremenda" con i rosiconi. Fra le mutande di mais, l'ombrello avanzato alla prima di amici8, la canzone del compagno della disgrazia ed i commenti al video sanremese, mi hai fatto piegare in due dal ridere (povera MILLE come avrà fatto lei)

Un bacio a tutti/e

millelune ha detto...

Scusate se rompo ancora, ma sempre dalla informatissima Big:

Sul numero in uscita DOMANI 07 GENNAIO 2009 del quotidiano "LA REPUBBLICA" dovrebbe uscire un'INTERVISTA a MARCO.!!!!!!!
TUTTE A COMPRARE REPUBBLICA....VAI SANREMO COMINCIA A FUNZIONAREEEEEE!!!
MARCO VAIIIIII♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥!!!!!

millelune ha detto...

Altro articolo riguardante il nostro sole postato in Big, occhio vigilissimo sul mondo cartiano!!!!!

“Ti rincontrerò” in spagnolo: Marco Carta prepara la “campagna iberica”

Il 2008 è stato un anno a livello musicale di tante rivelazioni, buone e cattive. Il riferimento a Giusy Ferreri, agli Aram Quartet, ai Sonohra e a tanti altri giovani che in questo momento sono il futuro della musica in Italia.Se pensiamo alle rivelazioni, però, non possiamo dimenticarci Marco Carta, il ragazzo sardo classe 1985 che ha raggiunto la notorietà grazie ad aver vinto la settima edizione del talent show “Amici di Maria De Filippi”.

Il suo successo in Italia si è concretizzato sin da subito, grazie alle tante fan di sesso femminile (ma anche i maschi non mancano) che l’hanno sostenuto e lo sostengono sia comprando il suo cd che andando ai suoi concerti. E ovviamente si è guadagnato anche uno stuolo di detrattori.

Il 2009 sarà per la carriera di Marco Carta un anno molto importante visto che parteciperà tra gli Artisti al Festival di Sanremo e quindi i preparativi sono in corso. Una rassegna che può segnare la sua svolta, nel bene o nel male.

Ma a lui non basta. Infatti durante uno dei suoi ultimi concerti, Carta ha regalato ai propri fan la versione spagnola di “Ti rincontrerò” che preannuncia, quindi, l’arrivo della sua musica in Spagna nel corso del 2009. Riuscirà a conquistare gli spagnoli oppure per loro resterà solo uno come tanti?

LINK DIRETTO http://euromusica.wordpress.com/2009/01/06...mpagna-iberica/

ritad318 ha detto...

Ciao buona Befana a tutti!
Domani si rientra al lavoro e ho avuto tante tante cose da fare, prima di tutto cominciare a smontare tutto l'ambaradan natalizio che io già dal 27 non reggo più!!!

Vi dedico una poesia che ho scritto in questa occasione e che dedico a tutto il blog!!



La Befana vien di notte
con le scarpe tutte rotte,
con la scopa di saggina:
viva viva la nonnina!


Della nostra cara Fio
fare a meno non si può
e la Befana ricca e buona
i regali a lei le dona


La Befana di Norlina
passa e riempie la calzina
quando vien la neve fitta
nella notte zitta zitta

E di Aria la Befana
ha le calze alla romana
mentre vien la neve bianca
vola vola e non si stanca

Befanetta di Coccina
sei una splendida vecchina
che si accosta pian pianino
alla canna del camino

Se sia brutta vecchia e storta
non lo so e non me ne importa,
so soltanto che il suo arrivo 
rende il cuore più giulivo !

E alle cartone e ai cartoni
ella porta dolci e doni
ma il regalo esemplare
deve ancora arrivare

O Befana Befanetta
la richiesta a te è diretta
facci vivere un momento
che ci lasci il cuor contento

A febbraio ci puoi dare
una gioia da mai scordare
fai che Marco il dì supremo
possa vincere Sanremo!!!

manu d carta ha detto...

Le foto di cui si parla nella Chattata di Carlotta, vicina di casa di Marco, sono quelle di cui vi raccontavo ieri sera....viste su facebook...
....sospiro.
Su tv sorrisi e canzoni di questa settimana c'è un trafiletto su Marco (non l'ho letto..me lo ha tenuto da parte mamma....)
Mi era parso che nell'ultima chattata di Balestra, postata anche qui, fosse stato lui stesso a dire che il titolo del pezzo sanremese di Marcoli' sarà "LA FORZA MIA"..bho.
Sia quel che sia.. lui volerà.
Gia' lo so.

GLORIAAAA
Ciao bellissima, un bacione gigantesco...

fio ha detto...

AHAHAHAHAH RITAP...BRAVISSIMA...TROPPO CARINA!
GRAZIEEEEEEEE....
VORREI NOTIZIE SULLE CONDIZIONI ATMOSFERICHE DI MILANO...MA GLI AEREI STANNO VIAGGIANDO?
POI IN CHAT VI SPIEGO IL PERCHE' DEL MIO INTERESSAMENTO.

millelune ha detto...

Annavita, carinissima la tua poesia, ma no, la vittoria non so se la vorrei....un piazzamento onorevole sì, lo merita, ma vincere a Sanremo ...secondo me non porta tanto bene!!!!
Ma comunque tutte queste energie positive che circolano intorno al nome di Marco ....ma dove lo possono portare?? Sempre più in alto...lui del suo deve metterci lo studio...come con Luca nel percorso ad Amici fino alla splendida finale, il mio sogno è che a prepararlo a Sanremo ci sia lui....ma il meschino si è incasinato con quegli insignificanti di Amici 8, che non gli riconoscono nemmeno un millionesimo della stima che aveva Marco per lui!!!!...azzzz...Luca...corri da Marco nostro...ha bisogno di teeeeeeeeee!!!!

Ah, c'è un bell'articolo sempre sulla Big, che io non avevo ancora letto, ma non riesco a copiarlo , è in edicola e si intitola:"Cantanti partoriti dal tubo catodico..."
Non è affatto male ,nonostante il titolo!

Angela ha detto...

Bravaaaaaaaaaaaaa RITADDDDDDDDDDD!BEFANAAAAAAAAA PENSACI TUUUUUUUU..ESAUDISCI IL NS DESIDERIOOOO!WWW MARCOOOOOOOOOOO

manu d carta ha detto...

UFFAAAAAA
STA NEVICANDO TANTISSIMO QUI!E IO UDIO LA NEVE...AMO IL SOLE, VOGLIO IL SOLE (si era capito x caso???)
va bene dai...x oggi vi ho dato anche troppo tormento. Mi dileguo...
NOTTE CARTONIA,
a domani.
NOTTE MARCO,
stai al caldo tesorino.

Angela ha detto...

MA è appena stata aggiunta la filastrocca di RITAD,o sono io che non connetto?comunqueeeeeeeeeeee il 100 è miooooooooo!smackkkkkkkkkk

gloria65 ha detto...

FIO
A Milano fa un'freddo becco, ma ha smesso di nevicare (menomale ne è scesa tanta tanta). Per stanonne è prevista un altra ondata di gelo, ma da dopodomani tutto dovrebbe migliorare. L'areoporto di Linate non è chiuso, ci sono solo un po' di ritardi. Per Malpensa e Orio non so.
Ciao

Norlina ha detto...

RITADDDDDDDDDDD

è una figataaaaaaa!!! Grazieeeee!!! Mi sono permessa di metterla in home...anche se solo per poche ore!!!!

e per il dì supremooooo
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

ritad318 ha detto...

Fioooo sono RitaD, sto vivendo crisi di identità c'è persino Mille che mi chiama Annavita!!! Finirò in analisi!!!!!

A proposito Fio come va la tua caviglia? Hai seguito i miei consigli? Spero che ti siano serviti!
Baci
Ciao Angelì, davvero speriamo che la Befana ci esaudisca, anche se a Sanremo,conta si vincere, ma di più conta vendere e scalare le classifiche e soprattutto porta visibilità!!!!!

Ciauzzzz

gloria65 ha detto...

CIAO MANU UN ABBACCIO STRITOLOSO (Grazie per anima di nuvola è stato il più bel regalo che potessi ricevere)

MILLE
Io VOGLIO che vinca. Anche dei vincitori di Amici dicevano che facevano una brutta fine, ma Marcolino smentisce tutti, perchè lui è il meglio che ci sia.
"IN FACCIA AI MALIGNI E AI SUPERBI IL MIO NOME SCINTILLERA' ..."

RITA
Bella bella bella la filastrocca

Ciao

ritad318 ha detto...

Ciao Norli un bacione anche a te, XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX per il dì supremo!!!!!!

Bacioni!!!

ritad318 ha detto...

Un salutone baciottoso anche a Gloria, sto passeggiando per il blog e nel frattempo tento di lavorare!!!!
Uff!!!! Saluto anche tutti quelli che sono in chat! Non vado perchè altrimenti non riesco ad andare via e ho lavoro arretrato, ma vi penso e vi mando salutoni pieni di fiocchetti di neve!!!!!

manu d carta ha detto...

IL SUO NOME SCINTILLERA'...

ritad318 ha detto...

Manu......


tvb!!!!!!!

manu d carta ha detto...

RITAD
anch'io!!!

aria ha detto...

Che brava mia sorella con la filastrocca della befana...

Speriamo esaudisca i nostri desideri.. e spero anche mi faccia passare il malanno.

Un bacione a Coccina e Mesy..grazie tesorine..

Ora vado a nanna...

Meglio riposare presto oggi. Domani si lavora.

Sogni incartati a tutti...

Marco... per te sogni bellissimi e tante reali soddisfazioni.

manu d carta ha detto...

ARIII
ti mando un bacino, cosi' ti passa tutto. Con i miei bimbi funziona sempre ;)... forza tesorina.
Notte

titty60 ha detto...

Ciao a tutte/i
Cocci la tua macchina del tempo è fortissima,sempre bello riascoltare marco.
Un abbraccio affettuoso a tutte/i quelli che non stanno troppo bene,spero si risolva per tutti al più presto.
Dolce notte a tutte/i.

fio ha detto...

SCUSA RITAD...E' STATO UN LAPSUS...

BUONA NOTTE A TUTTI

Angela ha detto...

Buonanotte,sogni incartatissimi a tutte/i!Che bello,stasera è venuta in chat la mia amica carissima,ROSA,ehehehehe ti ho sgamata subito,peccato che fra un po la sua figlioletta torna a Siena portando via il pc....Rosè accattatell(compratelo),così quando sei un po giù...qui ti tirano su! PS ARIA la figlioletta di Rosa è nata lo stesso giorno tuo e si chiama come te!smsckkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk!

cocci 76 ha detto...

BUONA NOTTE CARTONIA!!!
SONO USCITA DAL CINEMA A NUOTO... UN FILM STRAPPALACRIME...
UHAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
NON FAAAA!!!
IO SONO TROPPO ROMANTICA POI LA MIA AMICA IN CRISI SENTIMENTALE AFFIANCO...
IMPOSSIBILE RESISTERE!!
NOTTEEEEEE

Norlina ha detto...

Ari, spero che la notte riesca a farti stare meglio. Un abbraccio tesorina

NOTTE FAVOLOSO MONDO DI CARTONIA

MARCO, sogni luminosi a te♥

Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.

Iscriviti qui




Il nostro book fotografico


Da dove ci seguono?