Tieniti forte

Tieniti forte

venerdì 11 giugno 2010

PUBBLICO DI TUTTE LE ETA' PER MARCO CARTA

Complimenti a Gloria Pippo e Maria

RIBADIAMO: Marco muove il cuore di" tutti" verso un'unico punto fisso: LA MUSICA

grande MARCO a CREMA hai fatto il botto!!


Ecco per voi il resoconto più alcune, e sottolineo alcune, foto di Mariaurora. Giorno per giorno aggiungermo le altre, più i video.
GRAZIE DI CUORE PER QUESTO IMMENSO REGALO DA TUTTI NOIIII

Tour 0 Crema 09/06/2010
Inizia una nuova avventura

Eccomi qui......finalmente dopo tanta attesa........inizia una nuova avventura......della quale farò parte con immenso piacere.


Avantieri 09/06/2010 inizia il nuovo tour di Marco.......e io come sempre con la complicità della mia dolce metà e la mia compagna di avventura ........ormai ufficiale Gloria......ci organizziamo per il primo grande evento del nuovo tour.

Con grande agitazione si parte da casa verso le 18,30......non prima di aver ricevuto una telefonata della mia cara amica Steffy, facendomi gli auguri di buon divertimento oltre a tutti quelli del blog.
Circa un'oretta di viaggio....arriviamo a destinazione puntualissimi ...come un orologio svizzero............


Ma manca la mia adorata compagna di avventura..........che arriva dopo un pò con l'amica del cuore e altre due amiche .......da incartare.(ci riusciremo?).
Mentre aspetto l'arrivo di Gloria........incontro zia Cristina e zia Baby.................c'era anche Balestra.................mi soffermo a salutarli ......chiedendo come sta nonna Elsa e come si sentiva Marco e come sempre gentilissime mi hanno detto che la nonna sta abbastanza bene e che Marco era contendo........di tutto e di ricominciare.



Eccoci arrivati al momento di entrare .....per fortuna abbiamo i posti numerati è ci piazziamo in 4 fila niente male....si vede bene il palco è non siamo molto lontani.
Alle 9,30 inizia il boato...si spengono le luci..........è adesso !!!!!!!!!! io mi sono goduta il concerto e voi i video e le immagini che contano più di tutto il resto................è stato spettacolare ....................burlone come non mai..........solare.............bravo.............è come sempre straordinario.



























Grazie Marco.....per le emozioni che mi fai vivere ogni talvolta che ti ascolto............................ grazie a mio marito .........Gloria e le sue care amiche.

Alla prossima
Mariaurora

115 commenti:

lalla58 ha detto...

salve popolo di carta
MARCO muove il cuore di tutti

cocci 76 ha detto...

troppo bella sta foto per non metterla in home
NON HO RESISTITO!! scusate!!
complimentissimi!!

vi abbraccio!! grazie per esserci e per ricordarmi che lentamente muore chi non capovolge il tavolo,chi non rischia la certezza per l'incertezza, per inseguire un
sogno, chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai
consigli sensati!!

buona notte a tutto il mondo di carta!!

Norlina ha detto...

Cocci ci seii?? Dimmi che sei ancora svegliaaaaa

gloria65 ha detto...

Ciao vista l'ora vi preparo già la colazione per domani.
Scusate l'assenza ma oggi 11 ore di lavoro e poi festa di classe di Miki in un ristorante megaincasinato (alle 22.30 ci hanno portato la pizza). Ho fatto la doccia, vi ho letto ed ora eccomi qui con la palpebra calante.
Ringrazio tutti per i ringraziamenti (scusate il bisticcio di parole), ma dividere la propria gioia con altri è davvero SOLO un piacere.

MARIA, companeras, grazie per aver provveduto tu con video e foto (le mie fanno veramente pena), appena ho un attimo dopani (oggi), spero di riuscire a buttare giù due righe.

Ma avete visto che straf..a è diventata Maria, nuovo look e siluette perfetta, quando l'ho vista sono rimasta a bocca aperta.

Buon risveglio a tutti

gloria65 ha detto...

p.s. ARIA la ragazza a destra nella foto del giornale è che una mia collega e amica am soprarttutto una fans sfegata del Liga. Questa settimana, oltre che in classifica Fimi c'è stata dura battaglia anche al lavoro perchè i due cd si alternavano in continuazione sul lettorecd ahahahahah (mi sa che ho vinto io perchè ... sono più stronza e appena si distraeva lo cambiavo)

gloria65 ha detto...

Vabbe lasciate perdere l'italiano, ho scritto in aramaico

mariaurora ha detto...

Buon giorno Cartonia

Che sorpresa vedere la foto sul giornale ahahahhahahah che figata.
Grazie Cocci per averla postata.

Gloria grazie per i complimenti......rimango cmq una vecchia Cartona ....un bacione.

Le foto sono una parte ...........è poi ci sono i video che stavolta sono venuti benissimo.....ma dovete aspettare che Norli li scarichi ..........avrete un pò di pazienza .....ne vale la pena credetemi.


Colazione tutti da Mariuccia paga ....Carlo e claire.

Buona giornata

annavita ha detto...

hola a tutti,

gracias aurora,

super,super tutto!!! siete bellissimi tutti,..e le foto son stupende,smuackkkkkkkk e di nuovo gracias♥


marco in fimi è sesto,ci son nuove entrate,ma regge la top ten,..le radio nazionali sono out ancora,non se ne esce,compresa rds che sponsorizza il suo tour.

ho visto il video di ieri,programma assurdo con domande ridicole,che schifo di trasmissione,è peggiorata alla grande,marco sempre super♥

ora scappo,basusssssssss e buona giornata a tutti,smuack

Angela ha detto...

Buongiornoooooooo,Maria,grazie!

Come siete belline(anche Pippo)nella foto con il cartellone,eh eh eh,le over 30 sono una garanzia,dove vanno vanno si fanno riconoscere!

Marco in fimi alla posizione num 6,certo che è un onore vederlo in mezzo a quei nomi,un grande tra mostri sacri della musica!

Angela ha detto...

Eh si concordo Annavita,sia per le radio,sia per il programma assurdo!
Mess di Marco su facebook:
MARCO CARTA il cuore muove.. sempre di più.. ogni giorno una tappa, una esperienza nuova, persone nuove e sensazioni che mi arricchiranno! sembro folle ma la mia felicità è vivere in giro per l'italia anche senza tornare per mesi a casa al fine di poterci incontrare tutti.. buonanotte worldpaper..

hydro ha detto...

Buongiorno ^_^

grazie Maria ......

le foto il resoconto sono regali preziosi....

piccoli attimi di serenità di cui ci fai dono.....

grazie Gloria sei sempre speciale..

Marco sempre nel cuore♥♥♥

a dopo

Carlo ha detto...

Buongiorno Cartonia!!

Maria, io non pago!!!
Come si dice dalle mie parti, e mere bobboi!!!
Paga Claire!!

Vorrei dire una cosa.
Ora che il disco l'ho ascoltato più volte, mi posso sbilanciare.
E' proprio bello!!!!

E' sceso al sesto posto.
Le radio lo snobbano.
Non aggiungo altro.

Baci a tutti/e!!!

millelune ha detto...

Buongiorno.....Un colpo al cuore il post di oggi...Grazie di cuore MariaAurora e Gloria deve essere stato veramente emozionante assistere al concerto!!!!!Ho visto e sentito un Marco in formissima ed emozionato.....chissà a Cagliari...Bellissime foto....complimenti alla fotografa! Ho visto la Fimi e non trovo giusto che un cd così ricco e bello perda subito 4 posizioni.....Ma si sa x Marco deve essere più dura...non basta che sia bravo,che migliori, che riceva testimonianze di stima da avere addirittura dei brani da uno come James Morrison.... comunque ce la fara a raggiungere il posto chemerita tra gli Artisti italiani anche senza le radio nazionali ....Scommettiamo che quandousciranno gli amiciani filerà tutto liscio?scusate gli errori ma scrivo dal cellulare.....

Angela ha detto...

MARCO CARTA buongiorno!! cm va?? qui bene... sto arrivando in puglia, sono in macchina e scruto i paesaggi del sud... bello.. mi ricordano la mia sardegna.. i posto in classifica è buono! le vendite di oggi saranno molto probabilmente incisive per la class della set prossima... nel mentre vi abbraccio virtualmente..

Angela ha detto...

Marco sarà ospite il 20 giugno su Rai 1 a Padre pio(dove l'anno scroso si esibì con albano)

Angela ha detto...

Carlo ste radio hanno proprio rotto......ma possibile che non si possa sbloccare questa situazione?mah!
Mille preferisco di gran lunga un sesto posto fra i grandi...piuttosto di un primo posto tra quelli.....quindi quando usciranno loro,che se la vedino tra loro,a me continua a bruciare lo stop delle radio

Angela ha detto...

Un'altra cosa che non mi garba,è che questo tour sia pubblicizzato ancora con il logo della forza mia....aòòòòòòòò è uscito l'album nuovo eh?

E dopo le mie lamentele,vado a fare un riposino...che è meglio,oggi sto storta,urge rilassamento!

Angela ha detto...

A n'altra ancora......ufffffffff,fa un caldo bestiale,no quello normale con cielo azzurro,ma quello afoso,cielo grigio e poca,anzi niente,aria,vabbè vado,ciaoooooooo!

Angela ha detto...

E ho pure mal di testa,ma non quello normale,ma quello martellante!

giuly63 ha detto...

ciao

maria, come anticipo mi va bene, ma voglio il restoooooooooooo
grazieeeeeeeeeeeeeeeeee

sesto posto, speravo un po' più sù, ma va bene, poi se lo dice lui che va bene, allora ok

buon pomeriggio a tutti

simosimo ha detto...

Angela na' tragedia!!! se ti può consolare anche qui in Val padana c'è afa con zero aria!!!

hai ragione perchè usare ancora il logo della Forza Mia? non si è mai visto...

bene...Marco da Padre Pio,speriamo che stavolta arrivi con una voce al top!!!

volevo dire a Ritap che sono pienamente d'accordo sul suo commento di ieri pomeriggio...anche a me non piace quando Marco fa cantare il pubblico...se c'è una cosa che mi sta antipatica è proprio quando si interrompe e non ci fa sentire parti del brano che magari mi piacciono tanto, soprattutto nei pezzi lenti e intensi...insopportabile!!!

cocci 76 ha detto...

non basta il giornale!!???
anche il resoconto che bella sorpresa!! Mariauro e GLORIAAA non dovete ringraziare noi, ma siamo noi a ringraziarvi BELLISSIMO :
il cartellone,
il resoconto,
le foto,
che figataaaaaaaaaaaaaaa!! eravate in una postazione bellissima si vedeva Marco da TROPPO VICINO!!!
se penso che tra 2 settimana anche noi vivremo la stessa FAVOLA non sto sulla pelle!!
A I U T O
troppo tempo dall'ultimo concerto, sarà come ascoltarlo per la prima volta!!
ceeeeeeeeeeee
come se fosse ieri, ricordo il primo concerto a NUORO!!
che emozione!!
sarà la medesima cosa lo sento!!

grazie ancora ragazze per regalarci le vostre emozioni, nel momento in cui le leggiamo, le viviamo assieme a voi e diventano anche nostre!! grazie infinite!!!

un bacio a tutti buon pomeriggio!!

PS: bollettino metereologico:
qui cielo coperto, caldo ma anche brezzolina piacevole ;-)
incrociate affinchè settimana prossima mi regali un bel sole per le mie ferie!!

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX


bacioooooooooo

simosimo ha detto...

ho visto qualche video di Crema...è molto emozionante vederlo cantare le nuove canzoni sentite fino ad ora solo da un cd... Come Pioggia d'Estate mi ha messo ko!! troppo bello♥♥♥

mariaurora ha detto...

Buon pomeriggio Care Cartone

Grazie per i complimenti ma ancora non avete visto niente ...............ci sono foto molto più belle ........è i video perfetti.

Se riusciamo a scaricarli forse riuscirete a vederli.


PS.Norlina grazie di tutto il tempo che mi stai dedicando è il lavoro che fai.........sei un tesoro un bacione.

Buon caffè .

millelune ha detto...

Angela...stiamo tutte combinate bene...Io sto in ferie, preparando le valige con il sudore che mi cola, afa a mille(eh..eh) e mal di testa da due giorni...Ormai sono alla frutta poi, dimenticavo che per Marco è il giorno 11...te pareva che la Fimi non potesse andare al Top...Avete ragione, Marco è tra i grandi ed è ancora sesto, ma io questa volta ero convinta che per il buon lavoro fatto schizzasse alla 1° posizione...E come non essere daccordo sul discorso canzoni intere??'L'anno scorso avevo notato che questacosa mi infastidiva ai concerti e allora , quando ancora aveva il profilo vechio, glielo ho scritto in un messaggio...chissà mai se l'avrà letto...vabbè, sono anche del parere che sono stufa di vederlo a trl, posto per bimbeminchia...Adesso deve avere coraggio, fregarsene dei sondaggi, dei trl vari, e puntare all'alto...E' cresciuto vocalmente e come artista ...quindi quello non è più il suo ambito...faccia concerti, esperienze all'estero, anche piccole, anche nei posti sfigati come hanno fatto altri prima di lui...ma qui deve cambiare un pò forse il suo target, adesso un buon disco con sonorità diverse ce l'ha...!!!!

Insomma ...ho capito : sono terribile, di cattivo umore e fuori di testa, no, no, la testa purtroppo ce l'ho e lo sento ma sto straparlando...Meglio che riprenda il lavoro...
a più tardi e Mariaurora...grazie ancora, spero di riuscire a vedere i video prima di partire♥, ho sentito Imagine...bellissima e anche Sempre.........Ciaooooooooooo

millelune ha detto...

Riscusate gli errori grammaticali...stavolta non è il pc...sono io fusa.......naturalmente il profilo non è vechio ....ma vecchio...ahahaha!

Angela ha detto...

teatro romano di ostia: http://www.ostiaantica.net/teatro.php


11 settembre concerto di Marco Carta,bellissima location!
Ciao Mille,stai per partire?

giuly63 ha detto...

angela di nuovo l'11 a roma?......sto numero bisogna bandirlo dal calendario concerti ahahahahahahahah

rita.p ha detto...

Buon pomeriggio Cartonia!!!!!!!

MARIA, ti rifaccio i complimenti per la foto sul giornale, come ho scritto ieri siete bellissimi, fortissimi, orgogliosissimi, avete tenuto alto il nome degli over30 in maniera eccellente. Ancora grazie per la telefonata.
Aspettiamo con ansia le altre foto e i video.

Non so se sapete già questa notizia:
Domenica 20 GIUGNO Marco sarà ospite dell'evento "UNA VOCE PER PADRE PIO" a Pietralcina, che verrà trasmesso in diretta su Rai 1 alle 20,30.

mariaurora ha detto...

GRazie Rita per i complimento siamo onorati di aver rappresentato le Cartone/i over30.

Per la telefonate non dovete ringraziarmi mi ha fatto solo piacere aver fatto sentire pochi istanti della fantastica voce del sole................un bacione a Chiaretta..........mi dispiace solo che io e Gloria non siamo potute venire a Cagliari è il secondo anno che mi sfuma spero nell'anno prossimo.

Buon pomeriggio a tutti io scappo a lavoro.

mica ha detto...

Ciao tutti

Maria belle le foto e pure te!Chissa che emozioni...

Per la classifica neanche il Litfiba hanno superato Ligabue , Marco la prima settimana ha venduta tanto secondo me ma Ligabue non lo supera nessuno e ora le vendite dimuniscono perche adesso il cd va comprato da in non assidui fan e ovviamente senza una bella pubblicita e difficile farsi conoscere da altri.

Pero io sono contenta ci sono un sacco di uscite di big in questo periodo e Marco c'è in mezzo a loro.
Per quanto riguarda gli amiciani a parte Alessandra secondo me che ha quel qualcosa in piu e fara ancora bene con i prossimi cd per gli altri
non ne sono cosi sicura la spinta del programma di quest'anno li ha aiutati molto

Marco anche se molti lo legano ancora ad AMICI non e piu secondo me da paragonare a loro.

Per esempio un Nek un Grignani o un Britti ad ora ti vendono meno di Marco pur essendo mandati in radio e essendo considerati "veri" cantanti.

Per me Marco sta facendo benissimo , io piu che essere primo per un giorno , gli auguro di continuare cosi per sempre.

cla73 ha detto...

Ciao Cartonia
che emozione rivedere Marco sopra il palco e sentirlo cantare dal vivo bellissimo!!!!!
emozione unica!!

Ancora non ci credo che fra 2 settimane esatte potrò riassistere al concerto che più preferisco!!
Si mi devo riprendere all'idea!!

Complimentoni a Mariaurora e Gloria per il resoconto mi immagino la vs emozione nel vederlo poi da cosi vicino!!!

Vi giuro che io sono rimasta senza parole quando ha cantato Come pioggi d'estate AMO QUELLA CANZONE!!!!

Sono stata un po' latitante questo periodo ero alquanto ansiosa,il 1 giugno mi sono sottoposta ad un esame molto importante e stavo aspettando l'esito con molta agitazione,ora posso dire che la mia bimba è sana e cresce bene!!
Ops ho detto BIMBA ebbene si sarà una cartina!!!!!
EHHH Fio e Cocci ci avevano visto bene mi immagino già quanto sarà pazza di Marco!!!

Ora vi lascio le pulizie mi attendono voglia zero ma con la musica giusta tutto si affronta con un altro spirito!!

Un abbraccio di cuore Cartonia!!!

sediciaprile ha detto...

GRANDI CARTONE, BRAVISSIMA COCCI, OTTIME CARTONE DEL NORD
CHE IDEUZZA LA FOTO SUL GIORNALE!
IO IN EXTREMIS SONO CORSA ALL'INCONTRO AL MEDIAWORLD CON MARCO!
SONO CONTENTA, HA RICEVUTO E FATTO AUTOGRAFI A TUTTI I PRESENTI UN BELLISSIMO ED ESTESO GRUPPO DI CARTINE CHE CANTAVANO , ED ANCH'IO NELL'ATTESA CON LORO.
VI ABBRACCIO!
SE RIESCO AL PIU' PRESTO FACCIO UN POST CON UN PO' DI FOTINE.
AL SOLITO : ALLE 13 A MOLFETTA E A BARI VERSO LE CINQUE MENTRE E' ANDATO VIA OLTRE LE DICIOTTO E TRENTA , INSOMMA IL MONDO CARTA PUO' RITENERSI SODDISFATTO , ED ANCHE LUI.
CIAO , HO IMPEGNI DI FAMIGLIA!

sediciaprile ha detto...

Auguri Cla73 a te al papa' ed alla piccola cartina in arrivo!

simosimo ha detto...

Claaaa che bello una bimba!!! complimenti!!! sarà sicuramente dolcissima e incartatissima , con tutto il graffiato che le stai facendo sentire!!!

mica ha detto...

Cla sono contenta che procede tutto bene per la futura Cartina!!!

A proposito lascio una saluto un bacino al piccolo Simone e genitori!

mica ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Angela ha detto...

Sedici che bello,sei andata sia a Molfetta che a Bari?Ho letto che in puglia è stato accolto alla grande!

Claaaaaaaaaaa,adoro le femminucce,cioè anche i maschietti,ma ho sempre avuto un debole per loro,ok allora il nome l'hai scelto?

Mica anche io sono soddisfatta del percorso di Marco,questo cd è davvero bello,quello che mi rode è sono i non passaggi in radio....

giuly63 ha detto...

brava paoletta ti sei fatta la foto con marcolino?

cla, tu desideravi una femmina, ed eccola sono troppo contenta, comunque maschio o femmina che sia l'importante che stia procedendo tutto bene smack

lalla58 ha detto...

cartinaa??
wooooooooooooooowwwwwwwwwwwwww
bene Cla, ci mancava la femminuccia, bacio bella!

Buona sera a tutti, mi era sfuggito, c'era la Bonanno al concerto? Bene! Anche lei ora apprezza Marcolino?
Ahhhhhhhhh che bello stare sulla riva e vederne passare uno ogni tanto, che soddisfazione!!!!!!!!!!!!!

aria ha detto...

Buona sera a tutti...

eccomi qua... ce l'ho fatta...

intanto complimentissimi a Mariaaurora per il post in home e per tutte quelle fotine in bella vista.. grazie grazie grazie e soprattutto grazie per averci rappresentato cosi' bene tu e Gloria.
La foto nel giornale e' fantastica.. uahahah ormai siete diventate famose anche voi, non e' la prima volta se non sbaglio...
E complimenti alla collega amica di Gloria... bei gusti eh?? ihihihi

Attendo con ansia le nuove foto e i video..

Claaaaaaaaa.. che bello ci voleva una cartina in mezzo a due maschietti.. Avevamo Simone ed Edo.... era giusto che arrivasse anche la nostra prima bimba del blog.. sono felicissima per voi.

Riguardo alla questione sesto posto, vi devo ammettere che mi aspettavo rimanesse un po' piu' , non dico secondo ma almeno quarto. Pero' considerando le nuove uscite e il fatto che stia in mezzo ai grandi senza un minimo di marketing da parte di chi di dovere non e' una cattiva posizione.
Pero' non trovo giusto che si pensi che non sia stato fatto abbastanza. Il popolo del web come viene definito da Marco " lo zoccolo duro " ha fatto tutto il possibile e non e' certo giusto doppiare l'acquisto del disco per riuscire a rimanere in vetta. L'annosa situazione e' sempre la stessa. Si devono conquistare estimatori fuori dal mondo internettiano senno'da qui non si esce. Se le radio non passano il singolo e piuttosto mandano quella ciofeca di Gigi D'Alessio ( mi scuso con i suoi fans ma la canzone dedicata al figlio appena nato e' davvero patetica... ne ha gia' 3 di figli ma che ci sta a raccontare?? ) e questa canzone la passa rtl mica radiosuonodelsud , perche' non viene mandato Marco, un cantante molto amato e con un cd davvero meritevole??? L'altro giorno ho pure sentito sponsorizzare Mengoni e la Amoroso non ricordo in quale radio e mi chiedo cos'hanno in piu' di Marco?
Non riesco a capacitarmi del perche' ancora oggi questo ostracismo. Ma che ha fatto di male questo ragazzo...
E chi deve muoversi perche' non lo fa? Non vorrei che il problema l'avessimo davvero creato noi fans con le richieste tambur battente che abbiamo sempre fatto. Magari e' una sorta di rivolta silenziosa da parte dei network? Io ormai le penso tutte. Mi fa davvero incacchiare... scusate.

Per cambiare discorso senno' mi esce il fumo dalle orecchie, per quanto riguarda le parolacce e il far cantare troppo il pubblico, concordo anche io. Preferirei sentire la sua voce che quella delle galline intorno a me. hehehehe... e per le parolacce.. beh , io ne dico tante pero' in effetti quando ci sono bimbi piccoli dovrebbe contenersi un pelino di piu', anche se poi anche in tv , in famiglia, a scuola e un po' dappertutto sti bimbi non e' che abbiano proprio il buon esempio..


vado a cenare... buona serata a tutti..

e scusate come al solito il telo mare a due piazze..

aria ha detto...

heheheh e anche oggi 41 come i miei anni.. ancora per poco sigh sob1

aria ha detto...

ps... grazie 16 per averci raccontato dell' incontro in puglia...

e grazie a chi ha postato i msg di Marco ora mi sfugge.. ciaooooo

Angela ha detto...

Lalla chi è la bonanno?ahhaha scherzooooooooo,ricordo benissimo chi è,sinceramente vorrei vedere altri cadaveri galleggiare,in fin dei conti sti ragazzi illusi mi fanno pena,sono altre persone(eccelse)che vorrei si ricredessero su Marco,sopportatemi,oggi è una giornata no e mi rendo conto di essere pesante,smackkkkkkkk

Angela ha detto...

Aria ti quoto al mille per mille!

Angela ha detto...

dai altri 3 commenti e arriviamo ai miei anni....48...sigh sigh ancora per poco,ad agosto so 49

Angela ha detto...

Ma Fio?
Gloria aspettiamo anche il tuo resoconto

aria ha detto...

48 di Angela ad agostooooo

aria ha detto...

saranno 19 heheheheh

Angela ha detto...

ok allora 50...porta bene Aria mi hai allungato la vita(all'ingrassamento della vita ci ho pensato io tutto l'inverno,ahahah)

aria ha detto...

ma va Angeli'.... uahahhah

Angela ha detto...

Ok un po di arrabbiatura mi è passata,ero storta da 2 giorni,figlio già chiodino(alla Marco)febbre a 40,ha fatto il digiuno totale,stavo dietro dietro a dire,mangia,bevi,arimangia,non ce la faccio a vederti così,mi sembri nu spalc(asparagio selvatico)poi sta storia di Marco(zeroooo promozione,ma noi fan sempre presenti)ecco da queste cose è scaturito il mio pessimismo,giuro che domani sarà diverso,Marco a Somma avrà soddisfazioni(non ci posso andare,ma so che i fan campani l'hanno nel cuore)e...e....jjjjjjjjjjjj!!!!!!

Angela ha detto...

Buonanotte!

mica ha detto...

Buona notte cartonia

giuly63 ha detto...

notte cartonia, sogni d'oro

rita.p ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
rita.p ha detto...

Buongiorno Cartoniaaa!!!!!
State ancora tutti a dormire? Ceeeeeeeeee che casetta di ghiri!!
SVEGLIAAAAAAAAAAAA, SVEGLIAAAAAAA, SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!
Per punizione niente colazione, così imparate a battere la fiacca.

CLAAA che bello una femminuccia, un'altra Cartina come Chiaretta, così quando ci incontreremo vedrai come se la coccolerà.
Piuttosto facci sapere il nome (naturalmente se e quando riterrai opportuno), sono troppo curiosa.

Qualcuno deve andare al concerto di Marcolino a Somma Vesuviana?
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX per lui.

Stamattina ci dedichiamo alla pulizia della casa che poverina piange e chiede pietà.
Buon sabato e buon fine settimana a tutti!!!!!!!!

mica ha detto...

Buon giorno a tutti!!

In bocca al lupo a Marco per stasera...

fio ha detto...

CIAO A TUTTI...
CHE BEL POST...GLORIA E MARIA...SIETE STATE BRAVISSIME...
LA FOTO DEL GIORNALE POI...NON HA PREZZO!!!
NON HO COMMENTI DA FARE SUL 6° POSTO DI MARCO IN FIMI...UNA COSA PERO' LA DEVO DIRE,PER AMOR DI GIUSTIZIA,CHE SE FOSSE STATO PIU' PRESENTE NELLE RADIO...FORSE SAREBBE 2° O 3°...CHE DITE?
CLA...CHE BELLA NOTIZIA...PRESTO AVREMO UNA NIPOTINA...SONO STRAFELICE PER VOI!!!
CIAO ORA VADO A FARE LA SPESA...

betta65 ha detto...

Buongiorno e buon sabato di carta a tutti.

MARIAURORA grazie per il bel resoconto e per le foto. Ma questo è solo l'antipasto e aspetto i video con ansia.
A proposito, eri già bella, ma con il nuovo look e la siloutte sei davvero una favola.
Un bacio

GLORIA ciao e un grazie ufficiale per avermi regalato un pezzetto di Dentro questa musica. Spero che il mio sms dell'altra sera ti sia arrivato.
Ciao pesciolina e un saluto ai ragazzi.

RITAP ciao cara, stampa un bacio a Chiara da parte mia e buone pulizie di casa (oggi tocca pure a me).

CLA una femminuccia, che bello !
Una carezza al tuo pancione e un bacio a tutte e due.

MICA ciao cara, noi milanesi siamo sotto una cappa di afa tremenda, ma io mi rinfresco con la musica di Carta, adesso il Paradiso è qui !!!!

Domani Ginevra si esibisce in Teatro con la sua scuola di danza, quindi oggi pomeriggio prove in costume e domani pomeriggio si danza. Lei non sta + nella pelle.
io sono già agitata adesso (come sempre), mentre lei è calmissima..

Un bacio enormemente enorme a tutti voi, vi lovvo

betta65 ha detto...

REGINA FIO ciao e buona spesa.

fio ha detto...

ED ALLORA....AUGURI GINEVRAAAA PER LA TUA ESIBIZIONE DI DANZA...SONO CERTA CHE SARAI BRAVISSIMA...
BETTA...CALMATI NON DEVI BALLARE TU!

gloria65 ha detto...

CLA sono felicissima che gli esami siano andati bene. Nel blog nascerà la 1° cartina uauhhhhhh !!!!!. Insiema a Chiaretta, Sara Ginevra faranno una bellissima squadra

FIO come darti torto, la censura delle radio con Marco, incide sulle vendite eccome se incide. Il numero degli estimatori di Marco stando così le cose non si può ampliare

Angela ha detto...

Buongiornooooooooo,ahahhahah Fio,hai ragione,ma la capisco,Betta ci son passata 2 settimane fa,avevo un'agitazione esagerata,essendo nonna era raddoppiata,comunque auguri a Ginevra, le mando un bouqe virtuale,piccole roselline bianche e pure come lei!
Ritù buon lavoro,la mia casa a volte non piange...ma si dispera proprio,uf co sto caldo afoso è tremendo far le pulizie...ma ci tocca e s'anna fà!
Glo....ste radio hanno proprio rotto,continuo a sperare in un miracolo XXXXXXXXXXXXX!

Ps vorrei andare a somma...ma nisciun m' port,vabbè mi rifarò con torvaianica,quella data non me la toglie nessuno,cascasse il mondo!

mica ha detto...

Ciao Betta allora faccio un in bocca al lupo anche alla piccola Ginevra!

Gloria come va ti sei ripresa dalle emozioni di mercoledi??e ancora grazie per avermi fatto sentire marco
La prossima spero di riuscire ad esserci anche io baci

gloria65 ha detto...

Allora per i particolari su CREMA

Iniziamo con la mia solita "figuraccia" Arriviamo a CREMA (dopo esseci imbottigliate nel traffico della Paullese) con le mie socie Orietta Mariella e Rita e vedo una locandina di Marco attaccata al muro di un edificio "E' lì e li". Le altre mi guardano sconsolate. Nel mio delirio cartiano non mi sono accorta che quello era l'ospedale.
Grazie al cielo Rita con la sua super macchinetta riesce a portarci al Palabertoni dove troviamo Maria e Pippo (ripeto, in form super strepitosa). Ritiramo i biglietti e mangiamo qualcosa. Anzi io mangio perchè quando sono agitata divento un idrovora, gli altri mi guardano.
Entriamo in un piccolo palazzetto un forno crematorio per la temperatura che c'è. Già sono preoccupata perchè Marco sotto le luci avrà ancora più caldo "Mi si scioglie !!!".
Ci sediamo ai nostri posti e sarà l'unico momento in cui quelle sedie verranno usate (durante il concerto sono semplicemente degli inutili elementi ingombranti) ed alle 21.31 (dopo un intro che mi sembra infinito) entra MARCO

Prima sensazione: apnea. Quando vedo Marco mi dimentico sempre di respirare ahahahahah

Inizia con "Quello che dai" e si sente che è in formissima. Purtroppo l'acustica del palazzetto è pessima, ma la forza della sua voce viene fuori comunque. Le luci invece sono davvero belle

Canta Animma di nuvola e Ti rincontrero del 1° album, La forza mia, Dentro ad ogni brivido , Il segno che ho di te, Grazie a te del 2° e tutte le canzoni del 3° tranne Il cuore non Dimentica e Il paradiso è qui (Marco, sono le mie preferite porca pupazza !!!!!) poi le cover di Imagine e Avrai.
Fra una canzone e l'altra parla col pubblico a ruota libera: Ringrazia per la classifica Fimi, ribadisce che in facebbook ci mette mano solo lui e non lo staff, dedica una canzone alla sua nipotina Zoe, conferma che SEMPRE nei suoi concerti dedicherà Ti ricontrerò a sua mamma, racconta che ha avuto in questo periodo momenti belli e "meno belli" (la parola brutti non gli piace), dice che ha capito che quando si è tristi a volte è utile struggersi con canzoni tristissime (come un libro senza pagine) perchè così sfogli tutto e ti riprendi prima, si prende ingiro quando si impapera e .... sorride, sorride come lui sa fare.

La capienza del palazzetto non è tanta, ma il pubblico si fa sentire e questo si vede che gli fa piacere.

Marco si muove sul palco con molta disinvoltura, è carismatico (non puoi staccargli gli occhi di dosso) e con l'asta del microfono ... vabbe lo vedrete ahahahahah

La band è tutta nuova tranne la corista Mery Carusino. Tecnicamente sono tutti molto bravi ma ho le mie riserve (ve le espliciterò dopo un ascolto dei video dei prossimi concerti, non voglio dire cose avventate)

Per concludere: la voce di Marco è sempre più magica, penetra veramente nel cuore, quando esci dal concerto vorresti solo che ricominciasse.

p.s. Gli ospiti di Marco: zia Baby, zia Carmen, Balestra, Antonino e Roberta (penso la Bobby, ma non l'ho vista per cui non posso confermare) sono stati tutti molto defilati e discreti

hydro ha detto...

Buongiorno Cartamondo ^_^

buon finesettimana e

un immenso "in bocca al lupo"

a Marco♥♥♥

per stasera !!!!

ciaoooooooo

giuly63 ha detto...

buongiorno

speravo di vedere il seguito di maria, va beh aspetto con ansia, glory, ti ho letta tutta d'un fiato.......mi ci voleva......madòòòòòòòòòònon vedo l'ora di gustarmelo dal vivo.......

buon pomeriggio a tutti e buon mondiale.....io farò un immersione totale grazie a mio figlio ahahahah

fio ha detto...

GIULY...IO INVECE FARO' UN'IMMERSIONE AL MARE...AHAHAHAH

fio ha detto...

AHAHAH GLORIA...SEI PROPRIA UNA PAZZA...MA SEI IN LINEA CON TUTTE NOI...NON PREOCCUPARTI...MA SCUSA...CHI SONO ANTONINO E ROBERTA? ANTONINO IL "BALLERINO"?
E ROBERTA...E' QUELLA CHE VIVE A PICCADILLY CIRCUS?

giuly63 ha detto...

ahahahahahahah fio

l'immersione al mare l'ho fatta stamattina, ora sono spamparazzata nel divano ciao buon bagno

nuzy ha detto...

Buongiorno,

Mariaurora,grazie del resoconto,e le foto,non vedo l'ora per i video.Quanto sono fiera di voi,sulla paggina del giornale...
whauuuuu!!!siete bellissime.

Glory,cuoriccino,il tuo resoconto scritto nei commenti poteva essere messo direttamente nel home,e bellissimo,e mi hai fatto
anche ridere con il tuo modo sherzzoso.Hai visto cara, che il tuo cartellone scritto con tanto amore per ultimo concerto,e
Marco non l'ha letto,adesso ha avutto l'onore di comparire pure nel giornale,sono felicissima per te.
Che riguarda la band,che dire,non mi permeterei di giudicare la scelta di Marco,e solo la mia parere che sicuramente non conta...
Forse mi sbaglio,e dal vivo sara tutta altra cosa.Ma devo dire che non sono molto incantata.
Non mi sembrano piu professionisti di quelli di prima,la chitarra bass,non e cosi accentuata,quasi non si sente,e quella e la colonna vertebrale...e sono un
paio di altre cose che le o notate,e non mi piaciono.Non dico per il fato che quelli di prima erano giovani e entuziasti,e
questi mi sembrano che dormono in piedi,e fanno una notta discordante con la giovinezza e bellezza di Marco.Vabbe',per amore
di Marco devo abbituarmi pure con questi.Mi dispiace tanto che non
c'e piu Simone.

Betta,in bocca al luppo per Ginevra!!

Cla,che bella notizia,sara una cartina,proprio come desideravi,evvivaaa!

Giuly,hai ragione,questo fatidico...11,per data di Roma,ma non e solo questo,figuratevi che il teatro romano da Ostia,che
e viccino al mare ,e vicino di casa di Marco(adesso so dove abita hi,hi)
ha solo 3000 posti,di meno come Atlantico,dove e stato interotto l'anno scorso,ma questi si
rendono conto??C'E' LA CAPITALEEEEEEEEE!!
meno male che ,e un anfiteatro, e c'e'aria....

Poi quella data a un significato in piu per me,perche avro una doppia felicita'.Davanti a me sara' Marco, e accanto a me...
mio figlo.Ragazze non ci sto piu nella pelle.Anche per mio figlio che fino adesso ha seguito Marco solo dalla Romania,ma vi
rendete conto?
Grazie,Dio,grazie,grazie!!!


baciiiiiii!!!

giuly63 ha detto...

wauuuuuuuuuuuuuuuuu nuzy, sono felicissima......allora incomincio ad xxxxxxxxxxxxxxxx per te che tutto vada bene.......un abbraccio virtuale, il 25 ti stritolo smack

nuzy ha detto...

grazie Giulyyyyyyy,sei un tesoro,non vedo l'ora che arrivi il 25,la prima mia cartona virtuale...finalmente la posso toccare...smuak...smuak!!

gloria65 ha detto...

Ragazza avete sentito ?
E' caduta una parte del palco dove dovrebbe esibirsi Marco. Nessuno si è fatto male, ma pensate se le prove erano già iniziate !!!!!

JJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJ
infiniti cornetti per il noastro Paper

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Ma qualche volta andrà tutto liscio? E che cavolo

cocci 76 ha detto...

ciaoooooo ragazziiiiiiiiii
manca pochissimo e sono in ferie!!! passerà quest'ultima sera?? non ne posso più!! DAVVEROOOOOO!!

allora?? marco sceso in 6° posizione?? ma io ho sentito ancora tantissima gente che non ha avuto ancora modo di comprare il cd, credo che nonostante le radio siano ancora in letargo, Marco continuerà a vendere!! certo stare un po di più nei posti alti non ci sarebbe dispiaciuto, ma... speriamo in meglio!!

Avete sentito la news di CLA??
abbiamo una cartina in arrivo!! non so perchè ma me lo sentivo alla grande!! sono felicissima, sarà tutto mamma e zia cocci, tutta carta e niente arrosto!! uhahahahahah che cavolata di battuta!!
vado a fare il sonnellino pomeridiano!!

un grosso bacio a tutto il mondo incartato!!!!!



BACIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

cocci 76 ha detto...

http://extra.mtv.it/trl/vota.asp

NATURALMENTE votiamooooooooooooooooo

giuly63 ha detto...

si gloria, stavo leggendo, ma cose da pazzi, ma le cose le fanno usando il cervello o i piedi boh

nuzy ha detto...

Ma cosa dici Glory?oh mio dio,stavo morendo finche ho finito di legere il tuo commento,pensavo che Marco si e fatto male,ohhhhhhh,sospiro di solievo.Spero che non succedera' mai!


Cocci,buon sonnellino!

cla73 ha detto...

Ciao Cartonia
come va?spero tutto bene!!

Ancora non mi sembra vero che fra 13 giorni potrò rivedere un concerto di Marco,mi sembra molto molto carico la voce ti penetra veramente nel cuore ah che emozione non vedo l'ora!!
e non vedo l'ora di rincontrare(quanto mi piace questa parola chissà perchè!!) voi Cartone!!

Gloria ti ho letto tutta d'un fiato quanto mi piace leggere i resoconti dei concerti di Marco mi sembra di viverlo leggendo le vs impressioni,grazie di questo dono!!

Vi devo ringraziare per le bellissime parole che mi avete dedicato eh si dopo Simone Edo arriverà Melissa!!Mi piacciono moltissimo i nomi che iniziano con la M(chissà perchè!!)infatti se fosse stato maschietto l'avrei chiamato Mattia invece essendo femminuccia mi piaceva tanto Melissa!!

Che ridere tutti i miei familiari appena hanno saputo che portavo in grembo una femminuccia mi hanno detto"Sarà già una Cartina considerando che ad ogni ora ascolta il cd di Marco!
Mio marito aveva già pronto il completino della juve e invece si dovrà rassegnare che sarà anche lei una amante del graffiato del ns Marcolino!!!

Mi dispiace tanto per la postazione in fimi,che rabbia che mi fa che in alcune radio non abbiano dato la giusta importanza a questo fantastico cd,ma perchè ancora si comportano cosi!!!
Secondo me questo fattore ha inciso tantissimo sulla posizione spero che si diano una scossa!!!(Per alcuni nel vero senso della parola,cattiva!!!)

Un abbraccio a tutte mie carissime Cartone vi auguro un fantastico wee-kend baci baci baci

betta65 ha detto...

COCCI ciao cara e grazie per ricordarci sempre i doveri quotidiani. Ho votato, forza marco è secondo e io lo vorrei vedere schizzare al primo posto edaiiii!!

MARCO questi sono per te XXXXXXXX ci mancava solo il palco...insomma qui bisogna sfoderare i cornetti rossi e non abbassare mai la guardia.

NUZY incrocio per il concerto di roma e per tuo figlio, che bello ! XXXXXX

GRAZIE per gli in bocca al lupo a Ginevra, SONO CERTA che faranno il loro effetto super positivo.

Un bacio grande a tutti, ho fatto toccata e fuga, sono parecchio incasinata ma vi ho tutti nella mente e nel cuore.

betta65 ha detto...

MELISSA dolce e intenso proprio come la sua mamma.
Ciao CLA ♥♥

aria ha detto...

ahhhh che bello ....oggi finalmente un po' di mare...sono contenta, mi carica un po'..

Ciao a tutti.. buona sera paper world


Glooo che bello il tuo racconto sull'esperienza di Crema, ha ragione Nuzy, l'avremo potuto mettere in home perche' era davvero una bella cornice per la facciata della nostra casetta.
Che matte... stavate per finire altrove... mi ricordo il giorno che stavamo andando a brescia con Bigo, Cocci, Paolo e Norli...stavamo circumnavigando la zona attorno al palazzetto... ma quanto abbiamo riso per le pazzie fatte in macchina... Marco ci ha regalato davvero dei momenti divertenti.


Mamma che storia quella del palco che e' caduto.. Non e' per niente da sottovalutare come cosa. Ma possibile che la sicurezza non sia mai garantita in questi concerti??

In bocca la lupo Marchi'... per tutto e perche' tutto fili per il meglio.


Melissa.. che carino questo nome, gia' me la immagino.. Bionda con una faccia tonda tonda e le guanciotte rosa... Ottima scelta Cla.


Nuzy... ma che bello...ti gusterai due anfiteatri romani in pochi mesi.. Quello di cagliari e quello di Ostia... Ti assicuro che i concerti in queste location sono ancora piu' magici.. L'unica ciliegina sulla torta sara' la presenza di tuo figlio con te. Sono proprio contenta..


Un abbraccio a tutti.. buona serata..

e vai Marco.. che la forza del vesuvio sia in te... si ma mi raccomando non incenerire nessuno.. ihihihihi... baci

marina ha detto...

ciao a tutte.è da ieri che sono pARECCHIO DI MALUMORE.HO LETTO LA CLASSIFICA fimi SOLO ALLE 18 PERCHè AVEVO UNA PAURA MATTA DI VEDERE CIò CHE HO VISTO!!!peccato!e poi leggere tutti i commenti negativi...che stupida a farmi del male consapevolmente.ora confido nella prossima classifica,lui merita molto di più.MARIA AURORA grazie per le foto e ora aspetto con ansia i video(qualcosa ho già visto su you tube).a presto e in bocca al lupo a MARCO per stasera.

fio ha detto...

ECCOMI DI RITORNO DAL MARE...SEMPRE COLOR GAMBERETTO...
MARINA...NON TI ANGUSTIARE...L'IMPORTANTE CHE MARCO CONTINUI A CANTARE,A FARE IL PIENO NEI CONCERTI E AD ESSERE PRESENTE TRA I PRIMI DIECI...IO MI ACCONTENTO!!1

mica ha detto...

Siete tutte fuori stasera!!

Leggo che il concerto sta andando bene e c'e tanta gente sono contenta perche dopo che avevo letto del palco oggi pomeriggio un po mi ero preoccupata

millelune ha detto...

Ciao a tuttee...torno adesso dal matrimonio...bello , è troppo bello andare ai matrimoni delle amiche , la sposa non sarà stata giovanissima anagraficamente(50), ma è una raagazzina fuori e dentro...poi bello che a sposare sia stato Oreste, insomma una cosa in faamiglia...eheh, ormai si è specializzato nello sposare le mie amiche...ahaha!

Cla, ho letto della bellissima notizia: è in arrivo una sanissima CARTINAAAAAAAAA....wow...un abbraccio grandissimo a te, non vedo l'ora di fare la sua conoscenza il 25....eh sì, ancora poche ore e parto per la vostra bellissima isola...sono stanca ma felicissima...non vedo l'ora sia per le vacanze..ma sia per il concerto(come ben immaginate!!!!)

Ho letto che stasera Marco ha avuto un'accoglienza bellissima, sono contenta che almeno i concerti gli rendano giustizia♥...VAI MARCO E SPACCAAAAAAAAAA

Adesso vi saluto e vado a nanna mi devo alzare alle 4(gulp!)quindi intanto vi saluto e spero di riuscire a seguirvi dal cell....l'ho comprato apposta...spero che prenda! Ciaoooooooooooooooooooooooooooooo!

mica ha detto...

Ringrazio davvero di cuore Spigo che mi ha fatto sentire "come pioggia d'estate" che voce che aveva !!Stasera non immaginavo proprio di sentire MARCO!

Grazie Spigo

E aggiungo che le cartone sono davvero fantastiche!

fio ha detto...

BUONA NOTTE

mica ha detto...

Buona notte cartonia!

Angela ha detto...

Buonanotte cartonia,ho seguito il live in big,bello,anzi bellissimo,c'era il pienone a somma,la piazza ha cantato con lui!

giuly63 ha detto...

notte cartonia, sogni d'oro

fio ha detto...

BUONGIORNOOOO...QUI SI DORME ANCORA?...
BE' IO SONO SVEGLIA...VOLETE LA COLAZIONE?
PREPARATEVELA!!!!
IO ME NE STO ANDANDO AL MARE...CIAOOOOOOO

giuly63 ha detto...

buongiorno

io niente mare, mi sa che mi immergo nel mare dello stiraggio.....sarà uguale? mah ho i mie3i dubbi ahahahahahahahahah

buona domenicaaaaaaaaaaaaaaaaaa

mica ha detto...

buon giorno!!


Fio buon mare Giuly io invece ti faccio compagnia nello stiraggio!!


Baci

mariaurora ha detto...

Buon giorno e buona domenica a tutti.....

Per i video dovete aspettare domani ......e da 4 giorni che teniamo i pc accesi notte e giorno ....sono rimasti gli ultimi 2 dovremo farcela per stasera.


Sono felicissima di aver letto che il concerto di ieri sera è andato benissimo.......non avevo dubbi ......ma avendo avuto conferma lo sono ancora di più.

Cla sono felicissima della Cartina in arrivo......che bello Melissa anche a me piacciono i nomi con la m.....infatti la mia si chiama Martina.

Betta grazie per i complimenti ........Spero che il saggio di Ginevra sia andato bene ........Un abbraccio.

Andate a votare a mtv il video abbiamo recuperato 1 posizione siamo al 2 dai che dobbiamo arrivare alla vetta.

Steffy spero tutto bene.......è da un pò che non ti leggo.......un bacione.


Gloria fai copia incolla e mandi il resoconto di crema a Norlina ha ancora parecchie foto che le ho mandate comprese quella con la tua amica del cuore cosi fa il post.....Simone tutto bene?


Buon mare a chi va.......buone ferie a Cocci e buona giornata.

steffy ha detto...

Buongiorno tesoriiii
Aurora bellissimo il tuo post.. quanta emozione...

GRazie davvero di cuore a te e Gloria per avermi fatto ascoltare e partecipare al concerto.... grazieeeeee

ragazze come state??? qui a bologna è arrivata finalmente l'estate e ogni weekend è mareeeeee...

Cla sono strafelice che l'esame sia andato bene e che sia una femminuccia.. così abbiamo trovato la fidanzatina per Simone...

a proposito Eleeeeeeee!!!!! come stai immagino presa al massimo...

Cocci finalmente sono arrivate le vacanze eh??? divertiti e riposati...

Mando a tutte voi un bacio immenso e vi auguro una giornata piena di "soleeeeee"""""

gloria65 ha detto...

Ciao
finalmente oggi qui a Milano si respira un po', quindi ..... stiraggio !!!! (Mica e Giuly non avrete creduto che vi lasciassi sole ahahahah)

SPIGO sono una sciamannata, ieri mi sono dimenticata di ringraziarti per aver postato l'articolo della Provincia. Il commento sotto la foto "cartone di tutte l'età" mi ha fatto scompisciare e ha fatto incaz..e Orietta, che ha commentato: "come fanno a sapere che abbiamo 45 anni ?" Mah sarà forse che si vede ? ahahahahahah

STEFY è stato un vero piacere, purtroppo (o menomale) siamo in tante e quindi vi ho potuto far sentire solo una canzone. Dobbiamo chiedere a Marco di fare concerti da 4 ore, così almeno facciamo due giri

A proposito MILLE come mai non ho il tuo telefono ? Ci siamo viste diverse volte e non ce lo siamo scambiate ? E' una cosa a cui dobbiamo porre rimedio al più presto

FIO prrrr, la colazione non l'ho fatta proprio, perchè mi sono troppo offesa: hai preferito una giornata al mare che saziare i tuoi sudditi :(

Vado a stirare uffa

p.s. BETTA come è andato il saggio di Ginny?

gloria65 ha detto...

99

gloria65 ha detto...

100 !!!! bimbeminkia alla riscossa

cla73 ha detto...

Ciao Cartonia
oggi giornata tranquilla in casa,nonostante la bella giornata,però ho nelle orecchie la musica di Marco che mi fa sognare e mi sembra di essere sdraiata in una spiaggia bellissima!!!

Sono stracontenta che a Somma Vesuviana abbia avuto una accoglienza cosi calorosa,questo ragazzo si merita tutto il bene di questo mondo!!

Eh Cartone siete spaparazzate in spiaggia prendendo il sole vero??
mi immagino la musica inserita nel I-Pod!!!

Sono contenta vi sia piaciuto il nome di Melissa a me piace tanto,grazie di cuore!!

Aria mi hai fatto morire chissà perchè te la immgini con il viso tondo tondo!ti mando un bacio enorme non vedo l'ora di vederti il 25!!!

Steffy tesoro sono contenta che finalmente ti stai godendo questa meravigliosa estate!!!un abbraccio e bacio grande

"Cambia la tua vita e scappa oppure cambiami la vita e resta!!!"

Scusate non sono pazza ma ascolto Non è cosi!!e quella frase mi piace da impazzire!!!Veramente è tutta la canzone che mi fa morire le parole sono bellissime!!!

Mille la Sardegna ti accoglie a braccia aperte che bello ancora pochi giorni precisamente 12 e ci godremo un concerto bellissimo!!!
baci baci

Vi mando un abbraccio a tutte vado a frugare un po'you tube per cercare video del concerto di Marco!!un bacio a più tardi

adry50 ha detto...

anch'io sono invasa dalle melodie di Marco Carta, nonostante i miei quasi sessant'anni! Ciao a tutte le cartine e cartone come me.

fio ha detto...

CIAO ADRY...BENVENUTA TRA NOI CARTONE "INVASATE"...AHAHAHAH

giuly63 ha detto...

fio sei tornata dall'immersione al mare.....ti sei arrostita?

cla complimenti per il nome

benvenuta adry50, tra le cartone più pazze del mondo ahahahahaha

betta, ginevra oggi aveva il saggio?......tutto bene?

buona serata

fio ha detto...

GIULY...SONO RIENTRATA...DA UNA GIORNATA...DICIAMO AL MARE VA'...IL TEMPO ERA UNO SCHIFO...MA COMUNQUE ABBIAMO FATTO UNA PASSEGGIATA...
CLA...MELISSA...E' BELLISSIMO...OTTIMA SCELTA!!!!
ANCH'IO ATTENDO NOTIZIE DEL SAGGIO DI GINEVRINA...

lalla58 ha detto...

Salve cartonia
benvenuta ADRY

Nuzy sono felicissima per te e tuo figlio, bellissimo condividere il concerto di Marcolino insieme!

Oggi giornata al mare fantastica,
stamattina non si prospettava nulla di buono dopo il temporale di stanotte!
Siamo usciti in mare con un nuvolone nero.........e un po' di vento, tanto per cambiare, ma dopo esserci ancorati nella nostra piccola insenatura, è uscito il sole e il vento è scomparso, bellissimo,se non fosse stato per un piccolo particolare........ abbiamo dimenticato il tendalino a casa e quindi...........siamo diventati come due aragostelle eheheh

fio ha detto...

AHAHAHAHAH LALLA...VOLEVI IMITTARMI? ERI GELOSA DEL MIO BEL COLOR GAMBERETTO?

giuly63 ha detto...

lallaaaaaaaaaaaaa ma si può dimenticare il tetto a casa? ahahahahahahahahahahahahahahah

lalla58 ha detto...

certo, mia regina
ero tremendamende gelosa! ahahahahah

mica ha detto...

volete diventare tutte dei gamberetti ahahh

Vi metto un video di Maro di ieri

Questa canzone dal vivo è stupenda!
Un libro senza pagine
http://www.youtube.com/watch?v=8zym2cL02OU

fio ha detto...

GRAZIE MICA...BELLISSIMO VIDEO!!

fio ha detto...

BUONA NOTTE

mica ha detto...

Buona notte!

cocci 76 ha detto...

eccomiiiiiiiiiiiiiii

prima giornata di ferie niente male devo dire!!
anche se la giornata non è stata delle migliori... ma ci si accontenta!!
MARE e amici, cosa c'è di meglio?? un concerto di Marco naturalmente!! uhahahahahha!! contentissima che ieri sera sia andato ancora bene MARCO, il pienone sarà ovunque non ho dubbi!!

Grazie a tutti per "le buone FERIE" mi auguro che le previsioni non siano davvero così cattivelle come ho visto!!
cielo per lo più coperto noooooo non ce la potrei fare!!

CLAAA io adoro il nome Melissa!! sono uscita fuori a cena e ho incontrato Tizi prima : di chi abbiamo parlato?? di Melissa poi ho incontrato VALE in gelateria e di chi abbiamo parlato?? di Melissa!! uhahahahahh!! che felicità!!

allora ho sentito ARI
non preoccupatevi se non l'avete letta oggi, purtroppo ha il pc fuori uso, e con il troppo lavoro non sa quando riuscirà a portarlo in assistenza!! dall'ufficio sono talmente impagnate che non ce la fa ad antrare a salutarci, mi ha pregato di farlo io per lei!!
ARIII vi saluta tutti e tornerà prestissimo!!

io vi abbraccio e vi auguro una dolcissima notte!!
un'abbraccio forte forte a STEFFY!! ;-)

giuly63 ha detto...

buonanotte

cocci goditi le ferie spero per te che il tempo regga......riposati

arietta senza pc non vuole vista ahahahahahah......torna presto

sogni d'oro a tutti

Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.

Iscriviti qui




Il nostro book fotografico


Da dove ci seguono?