Tieniti forte

Tieniti forte

venerdì 4 giugno 2010

Marco Carta a Sassari da Mediaworld il 31 Maggio

Che avventura!!!!

Dopo mille peripezie lavorative, riesco a trovare il modo di andare da Mediaworld con Simo e FigoA.

Appena arrivati ci informano che solo chi ha il pass potrà parlare con Marco e farsi fare l’autografo…ORROREEEEEE… IO non possedevo il pass, lo aveva solo Simo, dopo essermi disperata per almeno 3 sec. ho deciso di fregarmene e di cercare un rimedio. Sorge spontanea la domanda: ”ma cosa accidenti avrei dovuto fare per possedere un pass?” Esistevano varie opzioni: comprare un altro cd (dovevo fare un regalo alle figlie della mia amica)….ma i pass erano finiti, infatti erano a n° limitato solo 200; cercare di rubarne uno ad una cartina distratta (le cartine erano tutte attente e non mollavano il loro pass); cercare di fregare i controllori (erano tutti furbissimi!!!); insomma…mi sentivo condannata a rientrare a casa senza aver raggiunto l’obiettivo

Ma proprio allora avviene un miracolo tra i più miracolosi che si potevano verificare: squilla il cellulare di Simo…era la sua amica, che possedeva un delizioso pass, aveva avuto un contrattempo e non poteva trattenersi…quindi veniva a portarlo a Simo perché non andasse sprecato

WOWWWWW….URRA’….EVVIVAAAA…

Indovinate a chi viene dato il preziosissimo pezzetto di carta denominato PASS? A me, si a me….a quel punto raggiungo Simo e mi metto in fila.

Tralascio di raccontare del comportamento delle Cartine in fila, perché ormai di loro si e’ detto tutto….ed arrivo al sodo…quando e’ arrivato il mio turno mi piazzo davanti a Marco…ad un Marco stanco, sfatto, in trance…gli dico:

- Ciao Marco sono del BLOG delle OVER30

Lui, non risponde scrive sul libretto del cd BLOG OVER30 BACI MC


….e senza alzare gli occhi risponde:

- Grazie, arrivederci Signora…

………………………..non c’e’ niente da dire….aspetto Simo che era dietro di me a farsi firmare il suo libretto, appena mi raggiunge mi informa che non ha potuto fotografarmi perché la body guard, che non aveva niente della bellezza di Kevin Costner, anzi esattamente il contrario, glielo aveva impedito…

…QUI DA SASSARI E’ TUTTO.


FIO

69 commenti:

titty60 ha detto...

Buongiorno a tutte/i
Eccola qua la regina,breve e concisa,da SS è tutto passo e chiudo,però che fortuna con il pass,Fiò sarai mica nata con la camicia??
La classifica FImi non è stata ancora aggiornata,
Oggi colazione leggera,niente paste di Mariuccia,cappuccino e stop....chi si contenta gode.
Poi chi è stanco di accontentarsi si accomodi a casa di Cpuddu e si serva con fette biscottate e nutella a volontà.

Angela ha detto...

http://www.video.mediaset.it/video/tgcom/servizio_spettacolo/169638/marco-carta-in-esclusiva-a-tgcom.html#tc-s1-c3-o1-p1



Anteprima del video QUELLO CHE DAI,bellissimoooooooooooooo!

Angela ha detto...

Fiorellino,vedrai che la prossima volta andrà meglio,smackkkkkkkk!
Ngiorno Titty,grazie per la colazione!

Angela ha detto...

http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/articoli/articolo483197.shtml



Qui racconta la storia del rugbista protagonista

Angela ha detto...

a destra del video ci sono delle stelline,cliccate e votate,ciaoooooooooo

Angela ha detto...

SECONDOOOOOOOOO IN FIMI,DIETRO AL LIGABUE,GRANDE MARCO!

Angela ha detto...

settimanali dal 24/05/2010 al 30/05/2010 1. ARRIVEDERCI, MOSTRO!
LIGABUE
2. IL CUORE MUOVE
MARCO CARTA
3. CARAMELLA
MINA
4. 1999 - 2010 THE GREATEST HITS
CESARE CREMONINI
5. INASPETTATA
BIAGIO ANTONACCI

Angela ha detto...

Vederlo in mezzo a mostri sacri della musica non ha prezzo,grande,grandissimo successo per questo cd!
Si è fatta l'ora di andare a laurà,vi saluto,ciaooooooooo!

Giogio ha detto...

Ciaoooo Cartoniaaa...............Marco è secondo in FIMI...sono contentissima per lui....pero...cavoliiiiiiii una volta la soddisfazione di vederlo primo no eh? Solo quelle mezze SEGGGeee hanno un c....lo pazzesco arrivando i primi in assenza di altri big......Marco è sempre ostacolato o da Liga o da Venditti...uffff che palle.....vabbè...arriverà quel giorno! Intanto è un ottimo risultatooo....grande Marcoooooooo....

ho visto il videooo...bellissimoooooooooooooooooooo.....ohhhhhh finalmente un bel video pieno di significato..uahahaha quando è apparso Marco in campo ho avuto un attimo di paura che lo schiacciassero auahahahah era una formichina di fronte a quei mostri ..uahahahahah....bello bello...bravo Marco......

Giogio ha detto...

Fioooooooooooooo........non ho ancora letto il resoconto da SS...lo faccio subitoooo.....un bacione a tuttiiiiiiiiiiiii.......Edo scalcia e saluta tutte le zie cartone!

hydro ha detto...

Buongiorno Cartamondo ^_^

sto guardando il video di Marco!!
letto la classifica Fimi

ecco che si è messa nella giusta direzione una giornata nata storta!

vi abbraccio e torno a lavoro !!!

Grazie Angela per il link :-)

annavita ha detto...

buongiorno a tutti,

gracias fio,

veloce e concisa come sempre,un bacio e buon lavoro.

felicissima della posizione in fimi di marco,...grande onore stare dietro il magnifico,fico,liga.e prima di mina!!weeeeeeeeeeee,davvero grande tra i grandi!
carino il video!

un bacio a titty mattiniera,angela gracias,..e ciao giogioooooooooooo,un abbraccio guerriera ed una carezza ad edo!non ti affaticare,..statte bbbonaaaaaa!smuack hydro e chi passerà,basusssssssss

giuly63 ha detto...

buongiornoooooooooooooo

fio cosa devo dirti che cu.......
ahahahahahahahahahahahahahahahah

ceeeee marco secondo tra liga e mina.....certo avrei preferito primo, ma credo che non ci possiamo lamentare...che dite?

visto il video grazie angela, mi è piaciuto molto semplice ed immediato, molto carino

oggi sono andata al mareeeeeeeeeee
finalmente speriamo duri sto tempo di me.......

buona giornata a tutti

aria ha detto...

ciaooo non posso trattenermi a leggere niente.. sono solo voluta passare a festeggiare il secondo posto di marco in fimi...

che bellooooooooooooooooooooooooo

grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

a dopo.. cia'

rita.p ha detto...

Buongiorno Cartonia!!!!

Ahahahahahha MITICA REGINA FIO, resoconto in pieno suo stile, breve, concisa ma diretta.
Fortunata ad avere il pass all'ultimo momento, ma imperdonabile Marco per non averla riconosciuta e, soprattutto, omaggiata come si deve fare ad una VERA Regina, sono sicura che l'abbia fatto per non mettere in imbarazzo gli altri, vero FIO?

Ma che bella notizia il SECONDO POSTO in FIMI, in alto, grande tra i grandi, anche se non miei preferiti, ma sempre grandi.
Bene continuiamo così, perchè le soddisfazioni e le gioie sono appena iniziate.

Un salutone a chi ha già scritto e uno a chi arriverà in seguito.
Buon pranzo a tutti!!!!!!!!!

fio ha detto...

CIAO A TUTTI...
MA PERCHE' TUTTI DITE CHE IL MIO POST E' BREVE? NON E' BREVE SI LEGGE IN FRETTA PERCHE'QUEL MOMENTO NELLA REALTA',E' STATO VELOCE,IL TUTTO SI E'CONCLUSO NEL GIRO DI...MENO DI UN'ORA... IO L'HO RACCONTATO ESATTAMENTE COME L'HO VISSUTO
ORA PARLIAMO DEL VIDEO...E' FANTASTICOOOOOO...SENSAZIONALE...STREPITOSOOOO...
MARCO E' 2° IN FIMI...NON MI BASTA LO VOGLIO 1°!!!!

Sill ha detto...

ciaoPeopleeeeeeeeeeee!!!! no quella è la rivista...ahahahah ciao gente!!! scusate l'assenza, ho avuto un pò di casini...il lavoro mi sta massacrando e purtroppo i turni non aiutano...ho appena letto che Marcolino è secondo.... woooooooooooooooooooo!!! Sono felicissima per lui!!! io non faccio altro che ascoltare il cd, mi piace proprio!!! Non potete immaginare la mia famiglia....... oramai se entrano in casa si tappano le orecchie!!!ahahahaha

e poi ho visto il video, veramente caruccio!!!!

volete ridere?? Marco viene all Mediaworld della mia città...e io non posso esserci...perchè Lavoro tutto il giornooooooooooooooo senza sostaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ..e non ho ferie.

come direbbe Jean Claude:

NUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! MAMMINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!

e vabbeh. cose della vita!

e ora vi lascio..il lavoro mi aspetta!
baci sparsi!!!!!

cocci 76 ha detto...

1 1 3 ARRIVEDERCI, MOSTRO!
LIGABUE WARNER BROS
WMI
2 NEW 1 IL CUORE MUOVE
MARCO CARTA ATLANTIC
WMI
3 NEW 1 CARAMELLA
MINA PDU
SONY
4 NEW 1 1999 - 2010 THE GREATEST HITS
CESARE CREMONINI WARNER BROS
WMI
5 2 7 INASPETTATA
BIAGIO ANTONACCI IRIS
SONY
6 3 3 ZERONOVETOUR PRESENTE
RENATO ZERO TATTICA
TATTICA
7 4 2 EXILE ON MAIN STREET
ROLLING STONES POLYDOR
UNIVERSAL MUSIC
8 5 9 UNA CANZONE POP
PIERDAVIDE CARONE COLUMBIA
SONY
9 7 11 OLTRE
EMMA UNIVERSAL
UNIVERSAL MUSIC
10 6 6 IRON MAN 2
AC/DC COLUMBIA
SONY

cocci 76 ha detto...

non ci possoooooo credereeeeeeeeeeeeee SECONDO
che bellissima sorpresa!!
e ora? scusate ma voglio mandare a quel paese tutte quelle radio con la puzza sotto il naso che di >Marco< non ne hanno voluto neppure sentir parlare!! sapete che vi dico??
come al solito, solo soletto, con l'unico appoggio dei suoi fans , scala le vette delle classifiche lo stesso!! alla faccia di tutti!!

SONO TROPPO FELICEEEEEEEEEEEEE

aria ha detto...

Evvaiiiiiiiiiii sono in pausa pranzo.. ho letto il post di fio.. uahaahhahha
chiamasi fondoschiena regale quello.. ehehehe...

e poi e' vero hai ragione Fio non e' per niente conciso... anzi...

discretamente dettagliato e incisivo come tuo stile..

E soprattutto ho visto il video di Marco.. oddio... sto ancora cercando di unire fotogrammi e scene al significato della canzone... mi pare sicuramente un messaggio ben augurante

ovvero :fatti il mazzo..corri, suda, lavora con il cuore e vedrai che il risultato arrivera'... anche quando ti sembra di non riuscire a farcela non smettere mai di credere in te stesso... un po' come come e' successo a Marco no??


la cosa che mi fa piacerissimo e' il secondo posto...

E' da capire che davanti a un liga non e' facile, uno che ha fatto il sold-out negli stadi in un paio di giorni quando ancora il cd non era uscito e per quanto riguarda Mina invece... okkkkk non si fa vedere e fa solo pubblicita' per la barilla con quella voce del cavolo che sembra sbronza.. (meglio che canti a questo punto )pero' e' la cantate italiana piu' amata e conosciuta di tutti i tempi... Mica niente ragazzi??

Io lo considero un eccellente risultato se pensiamo che nessuno lo promuove in radio a parte kiss kiss dove alle 9 e 22 di stamattina l'ho sentito per la prima volta.. deo gratias

Bene sono contenta.. mi piace anche con la divisa da rugby mentre corre con le sue gambette divergenti. uaahhahah e' un mito

scappoooo che mi toccano ancora tantissimi 730...

buon pomeriggio a todo lo mundo de papel....

oggi mi sento molto spagnoleggiante.. ole'''

simosimo ha detto...

ciao cartoniaaaa

hai ragione Cocci ..a tutte le radio tranne Kiss kis facciamo un bel
PRRRRRRRRRRRRRR
ora se vogliono mandare la classifica settimanale saranno costrette a trasmetterlo!!! ahahahah
però...io lo volevo PRIMO!!! ci credevo talmente tanto che ci sono rimasta un pochino male... ma il Liga è un colosso duro da abbattere...

ho letto con un pò di ritardo il post di Mariaurora all'Arena di Verona...che emozione pazzesca deve essere stata vedere Marcolino in quel posto magico...grazie dei video...chissà se qualcuno dei 12000 presenti si è incartato ...e compra il Cd?

l'ho già detto ,il mio sogno è proprio un suo concerto lì♥♥♥
e ovviamente mega raduno di cartone!!!!

grazie Aria del bellissimo post!!
Fio il tuo lo leggerò domani ...è finito il mio tempooooo
un bacio a tutte♥

Angela ha detto...

Musica/ 'Il cuore muove' di Marco Carta secondo album più venduto



Roma, 4 giu. (Apcom) - Ad una settimana dall`uscita 'Il cuore muove', il nuovo album di Marco Carta, entra direttamente al secondo posto della classifica di vendita.

Il lavoro - prodotto da Paolo Carta - contiene 11 canzoni inedite che parlano d'amore attraverso un ricercato suono pop internazionale. A testimoniare questo spirito la presenza del giovane cantautore inglese James Morrison che firma due canzoni dell`album: il primo singolo 'Quello che dai' e 'Dare per Amare'.

Il video di 'Quello che dai' sarà in rotazione da lunedì 7 giugno sui principali canali musicali. Da oggi, invece, si può vedere in anteprima su tgcom.it. Il video, girato a Vicenza in un campo da rugby, per la regia di Gaetano Morbioli (Run multimedia) è incentrato sul tema della determinazione, del sacrificio e dell`abnegazione. Il protagonista del video è uno sportivo, un rugbista. Sa quindi cosa significa faticare, cosa significa dedicarsi con tutte le proprie forze a un traguardo, a un obiettivo.

Marco Carta sta presentando 'Il cuore muove' negli store delle principali città d`Italia: l`11 giugno al Mediaworld di Bari, il 13 giugno alla Fnac di Napoli, il 14 giugno al Mediaworld di Padova, il 15 giugno al Mediaworld di Torino, il 16 giugno al Mediaworld di Genova, il 18 giugno al Saturn di Verano Brianza (MB); il 22 giugno al Mediaworld di Empoli, il 23 giugno al Mediaworld di Imola.

Dal 12 giugno Carta sarà in tour (organizzato da F&P Group) per tutta l`estate. Queste le prime date confermate: il 12 giugno a Somma Vesiviana (Napoli); il 25 giugno a Cagliari; il 26 giugno San Teodoro (Oristano); il 10 luglio a Torvaianica (Roma); il 12 agosto a San Marco Argentano (Cosenza); il 9 settembre a Usini (Sassari



Fonte home page di rds

Giogio ha detto...

ma quanto è bella Un motivo per restare.......stupendaaaaaa

rita.p ha detto...

MARCO CARTA lo status del carta oggi è:

fare felici voi è la mia felicità... vi ringrazio... buonagiornata..
4 minuti fa

CLAIRE ha detto...

BUON POMERIGGIO!!!

SONO STRACONTENTAAAAAAAAAAAA PER IL 2° POSTO DI MARCHINO NELLA CLASSIFICA FIMI!!!!!!...E TUTTO QUESTO SENZA BISOGNO D'AIUTO DA PARTE DELLE RADIO E QUANT'ALTRO......

IO L'AVEVO DETTO UN GIORNO IN CHAT...UNA VOLTA CHE ESCE IL CD DI MARCO MOLTI VEDRANNO SOLO IL FUMO.....E COSì è STATO!!!
PERò NON MI BASTA.....LA SETTIMANA PROSSIMA LO VOGLIO VEDERE SVETTARE IN CIMA......

PERCHE' CHI AMA NON PERDE MAI...
PERCHE' CHI AMA NON SBAGLIA MAI...

DEVI SOLO CREDERE!!!!!


oggi giornata frenetica...però ho fatto in tempo anche per fare un pò di pierraggio a favore di Marchino....Folly e Titty sanno cosa ho combinato........:))...uahahhahhaahahahahhahaahahah ceeeeeee roba da rinchiudermi e buttare le chiavi in mare....

rita.p ha detto...

GIOOOOO ciaooooooo, lo sai che " Un motivo per restare" è la mia preferita? Intendiamoci mi piacciono tutte, ma questa mi ha colpito da subito, la voce di Marco è bellissima, con tutte le sue sfumature e caratteristiche, per non parlare degli acuti. Bello anche il testo.
Bacio a tutti!!!!

CLAIRE ha detto...

dimenticavo.....

Folletto saluta tutti...
purtroppo ha il pc guasto....e il tecnico è più guasto del pc,perchè aveva promesso che sarebbe passato ieri invece ha rimandato a lunedì prossimo....il risultato è che abbiamo una Folly incazzaterrima!!!

CLAIRE ha detto...

Ciao RI'!!

fio ha detto...

EH NOOOO...CLAIRE LO VOGLIO SAPERE PURE IO COSA HAI FATTO...
UN MOTIVO PER RESTARE PIACE ANCHE A ME...FORSE E' QUELLA CHE PREFERISCO...MI PIACE LA MUSICA E SOPRATTUTTO IL "ZUMZUMZUM" DELLA CHITARRA...

fio ha detto...

MI SPIACE PER FOLLETTO...CLAIRE PORTALE I MIEI SALUTI...

mariaurora ha detto...

Buon pomeriggio Casa Carta


Complimenti Fio per il post.

Che bello vedere Marco al secondo posto tra due colossi............ anche io
ci sono rimasta male avrei voluto vederlo al primo..............con l'aiuto di solo noi fans.....e con le radio contro......diciamo che la vetta l'abbiamo ottenuta.


Speriamo ancora nella prossima settimana.

SIMOSIMO anche a me piacerebbe tanto vedere un concerto di Marco all'arena....non riesco a capire come mai non l'o fa.
Persone che non contano niente come Emma si e lui no.

Il video e carinissimo grazie Angela per averlo postato.

UN abbraccio a tutti.

Angela ha detto...

Claire, non dirmi che hai incontrato il tizio che se la tirava perchè acquistava il cd di Mina?se si,immagino....se no,allora raccontaaaaaaaa,so troppo curiosa!

Mariaaurora possibile?emma farà il concerto all'arena?mahhhhhh e come la riempiirà?comunque resto dell'idea che ogni cosa a suo tempo,l'arena è un po prestino(mio parere)per ragazzi così giovani e che sono da poco nel mondo della musica,ci metto anche MARCO che reputo di gran lunga mooooooooooooolto più su di tutti!

mariaurora ha detto...

Si Angela davano i volantini domenica è c è anche lei non ricorso se e 14 luglio e mengoni.

Angela ha detto...

Secondo me stanno facendo il passo più lungo della gamba,ripeto l'arena è una location troppo grande per questi ragazzi.
Vi saluto,esco,a più tardi!
Ps Rita grazie per il mess di Marco

Giogio ha detto...

eccomi cartonia.....Fio..uahahaha il post ti rispecchia alla perfezione!

Ma quanto è bello questo disco.....

Ma quanta rabbia mi fanno sti cacchio di radio....ma scusate mandano in onda alcuni hit...tipo renato zero, muse e balle varie...e Marco????

CLAIRE ha detto...

ariecchimeeeee!!!

Fio,Angela non posso raccontare qui nel blog...questa volta l'ho fatta grossa......uahahahahhahah quando ci penso mi squaglio dalle risate....stasera se entro in chat vi racconto.....

giuly63 ha detto...

buonasera

curiosità, spero sia attendibile
in un sito dove mettono il venduto dei cd.....si dice che il cuore muove ha VENDUTO più di 24000 copie, se è vero non è male.....baci baci

mica ha detto...

Ciao tutti

Fio un resoconto regale ci voleva proprio; brava!!

Sono contenta della posizione di Marco in fimi io pensavo che rimanevo dietro anche a Mina anche se ammetto mi sarebbe piaciuto un bel primo posto ma LIgabue no lo smuove nessuno da li per un po la warner non poteva far uscire prima Marco e poi il Liga manaaggia!!

IL video bello ho ivsto anceh le foto del backstage Marco e sempre pazzerello!! non so se le avete gia viste vi metto il link

http://marco.carta.forumcommunity.net/?t=37995059

Giogio ti paice proprio qeusto cd sono contenta , una carezzina da parte mia al piccolo Edoardo che scommetto crescera ascoltando la musica di Marco ;-)


Baci a tutti

lella ha detto...

BUON POMERIGGIOOOOOO!!!!

Passo a salutarvi perchè sono di nuovo in partenza....Dovevo partire domenica invece hanno spostato il volo di un giorno all'ultimo momento e così parto domani mattina presto.
Destinazione GRECIA,per l'esattezza l'isola di KOS....Un'altra settimana di mare e di fotoooo,che bellooo!!!!

FIO ho letto il tuo resoconto....Certo sei stata fortunata col pass, ma hai avuto pochissimo tempo con Marco....mi dispiace!! Non è così che si tratta una regina!!! :)

AURORA grazie per il tuo post e soprattutto per i video...Sono stata felicissima per te!!! Una volta tanto un pò di fortuna...soprattutto in questo periodo così brutto per te...Coraggio cara,lo so che sei una roccia!!! Un bacio grandeeee

Devo confessarvi che sono rimasta molto male del secondo posto in Fimi....E' sicuramente un ottimo piazzamento...tra il Liga e Mina..cosa si può volere di più? Ma io dico...perchè i cd di Marco li fanno sempre uscire insieme a quelli dei grandi? Perchè agli altri amiciani non succede mai? Almeno una volta volevo la soddisfazione di vederlo lassù....Scusate ma a me mi sono girate troppooooo!!!!

Per fortuna poi ho visto il video di Quello che dai...che mi ha molto migliorato l'umore....Che bello che è!!!! Troppo carino lui quando è sceso in campo ahahahh!!!!

Ora devo proprio andare...sono in ritardissimo con i preparativi....

Mi mancherete sicuro...succede sempre ogni volta che sto fuori!!!
Questa casetta è importante per me...lo sapete...e chissà che non riesca a collegarmi con internet!!
Vi abbraccio uno per unooooo
A PRESTOOOOOOOO

giuly63 ha detto...

buona vacanza lavoro lella.......divertiti ♥

rita.p ha detto...

LELLAAAAAAAAAAA buon viaggiooo, divertiti e fai tantissime foto.

CLAIREEEE ci sentiremo presto sono troppo curiosa di sapere che cosa hai combinato questa volta. Bacio!

Vi piace il mio nuovo avatar?
Ciaoooooooooooooo!!!!!!!!!!

simosimo ha detto...

Sono andata a sbirciare sul sito dell'Arena perchè mi sembrava troppo strano...infatti non c'è nè Emma nè Mengoni, probabilmente quei volantini saranno per concerti sempre a Verona ma in altri posti...

Angela ti quoto! ogni cosa a suo tempo...location troppo grande anche per Marcolino...per adesso!!!





Programma Concerti
all'Arena di Verona Stagione 2010

Alicia Keys
"Freedom Tour"
02 maggio 2010 - Ore 21.00

Michael Bouble
"Crazy Love Tour"
22 maggio 2010 - Ore 21.00

Wind Music Awards
28 maggio 2010 - Ore 20.00

Wind Music Awards
29 maggio 2010 - Ore 20.00

Rod Stewart
21 giugno 2010 (unica data in Italia)- ore 21.00

Malika Ayane
25 giugno 2010 - Ore 21.00
Teatro Romano

Rammstein
01 luglio 2010 - Ore 21.00
Castello di Villafranca

Dalla & De Gregori
04 luglio 2010 - Ore 21.00

Stewie Wonder
05 luglio 2010 - Ore 21.00

Beach Boys
12 luglio 2010 - Ore 21.00

Goran Bregovic
23 luglio 2010 - Ore 21.00
San Giovanni Lupatoto

Corrado Guzzanti
26 luglio 2010 - Ore 21.30

Noemi
29 luglio 2010 - Ore 21.00
Sommacampagna

Ennio Morricone
11 settembre 2010 - Ore 21.00

mica ha detto...

Ciao Lella buon viaggio.

Per quanto riguarda la tua arrabiatura ti possa capire ma pensa a Marco come cantante big e non amiciano oppure (stringimi tra le tue braccia ahahah vabbe sto impazzendo ahaha mi e venuto in mente il pezzo delle canzone di Marco ahhaha) pensa che e l'unico che sta davanti ad Antonacci; MIna; Renato zero!!
Mica pizza e fichi!!

E comunque leggo in giro che 24 mila copie in una settimana neanche con la Forza mia le aveva vendute.

Marco ormai è un cantante a tutti gli effetti al di la di "Amici" e di Radio che non lo trasmettono e alla fine pure loro dovranno farsene una ragione.

Per molti Marco doveva sparire dopo un anno ed invece eccolo qua dopo quasi tre anni con un nuovo disco tra i grandi!

mesy ha detto...

buona sera cartoons

e vaiiiiiiiii sono molto contenta per il 2°posto di marcolino...va bene cosi...dopo ligabue none per niente male...xxxxxxxxxxxxx per la prossima settimana...bello il video foto...grazie a tutti per i link e messaggi di marcolino

REGINAAAAA grazie per il post...mi sa marcolino non ti ha conosciuto...come fa a immaginare tu potesi fare la fila...senza il tuo guardia de corpo...

CLAIRE sputa il rospo...chi sa cosa hai combinato sono curiosa

LELLA E RIKY buon viaggio e divertitevi

mesy ha detto...

MICA sono daccordo con tutto che hai scritto un bacio...

giuly63 ha detto...

oggi a cagliari all'anfiteatro c'è valerio scanu....se non sbaglio rita e carlo devono andare.....divertitevi

CLAIRE ha detto...

ciao ragà....si Giuly,..Carlo e Rita mi hanno chiamato da poco...sono all'anfiteatro....c'è pochissima gente......il terzo anello addiritura è chiuso perchè non hanno venduto i biglietti....vabbè ....di Marco Carta ce n'è uno solo!! ;))

aria ha detto...

lellaaaaaaa divertiti....salutami la grecia...


anche io sto preparando una valigia.. non per me.. e' Paolo che mi molla per andare a vedere il moto gp al mugello... e io sola sola a casetta... sigh sob.. evvaiiiiiiii si fanno bagordi..uahhahaha

ma anche no!


oddio Marchino toccati i gioiellini di famiglia non vorrei che questi simpaticissimi colleghi rosi dall' invidia ti portassero jella... eheheheh


Scanu all'anfiteatro?? verooooo... ma non vado lo stesso.. stasera caffe' degli spiriti ...

Riguardo l'arena di Verona.. non e' per niente facile farci dei concerti.... solo i grandi con tanti anni di esperienza possono.. Marco fra qualche annetto ce lo vedrei bene... per ora , fa le prove nel nostro anfiteatro romano che e' ugualmente bello e suggestivo...



Simosimo come sta pepe?? si e' ripreso dalla fuga amorosa??..

Claire.. questa cosa la voglio sapere anche io.. sto gia' ridendo pensando a te che ridi... uahahhaha


fioooo dimenticavo.. salutami Simo e Figo A ... menzionati nel post di oggi... ma all'anfiteatro ci saranno??

ora vado a finire di preparare la valigia.. che brutto farlo quando a partire e' uno solo..ufffiiiii...

Angela ha detto...

Giuly pensa che la data vicino a noi è stata annullata,valerio doveva venire il 2 giugno,per motivi tecnici non si è fatta,mia sorella ci teneva tanto(io no ahahahah)però mi dispiace per lei...in fondo è mia sorella... ma non è perfetta,ahahhaha!

Mica come Mesy condivido quello che hai scritto al mille per mille!

Tornando a Marco,su cioè parla di accompagnamenti nel tour da parte di ehm ehm amiciani,mio pensiero?chissenefregaaaaaaaa,ci fosse anche heather parisi o la cuccarini non cambia nulla(per me)l'importante è la sua magica voce,tanto so già che i miei occhi saranno solo per lui,manco me ne accorgerò di chi sta sul palco!

Angela ha detto...

Ah ecco,grazie Aria per avermelo ricordato,buon viaggiooooo Lellaaaaaaaa,divertitevi tu e Riky!

Claire davvero?azzzzzzzz....

Simosimo infatti mi pareva strano!

Angela ha detto...

Claire a che ora devo venire in chat per sapere della cosa che non puoi scrivere sul blog?maroooonnn e come so curiosa!

CLAIRE ha detto...

Angela...ti leggo preoccupata...non dirmi che ti dispiace!!! uahahahhahaaha

Aria, Mesy ve lo racconterò di certo...ma non qui!!...siccome ci copiano tutto...qualcuno potrebbe copiarmi le idee strane che mi vengono....uhahahhaahahahh

CLAIRE ha detto...

Angelì io sono a casa se vuoi telefonami....uahahahahahah

aria ha detto...

ta dannuuu cosa da copiare??

uhahahah dev'essere qualcosa di geniale come solo a una cartona come Claire puo' venire in testa..

ihihihih..

nuzy ha detto...

Buonaseraaaaaa,

oddio,che tortura senza internet,sono fuori dal mondo,non ce la faccio, senza sapere nula di Marco e di voi.

Fio,io sono sicura che se avessi detto a Marco:"Io sono la regina del blog over 30",sicuramente avrebbe alzato il sguardo
ahuahauahuau

A me,mi dispiace per te,forse ti aspetavi di piu,ma questi incontri non possono offrire niente,perche sono troppo in fretta, Marco stanco,la gente incasinata,io non ci vado piu...

Gli giorni scorsi,non sapevo niente se Marco sarebbe stato da qualque parte.Mercoledi giravo annoiata tutti canali tv.Ho beccato "wind music award",e mi son detto...mmmmmmmm...qui sento profumo di...Marco.Potrebde essere,dai guardiamo un po'.
Ragazze,quando l'ho visto,sono salata di gioia...
ma...wauuuuu,che figo,mi e piaciuto un sacco come era vestito
Grande Marcooooooo!!!

Mo adesso vado indietro a leggere.Mi sono persa un sacco di cose...

Baci...a presto!

Angela ha detto...

Claireeeeeeeeeee ti sto chiamando ma è occupato,uffffffffff,so troppissimo curiosissima!

CLAIRE ha detto...

chiama ora Angelì...

Angela ha detto...

Qualcun'altra curiosona come me mi ha battuto sul tempo,naggiaaaaaaaaa!

fio ha detto...

ECCOMIIII...
INNANZI TUTTO...CIAOOOOO...POI RISPONDO AD ARIA: SIMO E FIGOA NON VERRANNO A CAGLIARI PER PROBLEMI DI LAVORO...
NUZY,SONO CERTA CHE DICENDO CHE ERO LA REGINA AVREI ATTIRATO L'ATTENZIONE DI MARCO...MA SONO ALTRETTANTO CERTA CHE MI AVREBBE FATTO METTERE LA CAMICIA DI FORZA!!
POVERO VALERO SCANU...PARE CHE L'ANFITEATRO SIA MEZZO VUOTO...

mica ha detto...

Fio ahah imamgino la scena tu che dici sono la regina lui alza lo sguardo ti guarda in modo strano e tra se e se pensa ma questa e proprio matta ahahahah

Ma che ha combinato cleire adesso mi sono incuriosita!!

fio ha detto...

AHAHAHAH MICA IO LO SO COSA HA COMBINATO CLAIRE...COSA MI DAI PER RIVELARTELO?

mica ha detto...

Fio chiedi quello che vuio ahahha

marina ha detto...

INASPETTATAMENTE COME PIOGGIA D'ESTATE...già ,avevo tanta paura per l'esordio di marco in fimi visto le altre uscite!!!!certo ,liga non si abbatte,ma...inaspettatamente e meravigliosamente ecco MARCO alla posizione 2 con 24.350 copie vendute!strepitoso successo.e come non bastasse oggi abbiamo anche avuto il piacere di vedere il nuovo video(che bei muscoletti!).bel video,ottimo 2°posto...posso dormire tranquilla ora....p.s. "COME PIOGGIA D'ESTATE"la adoro!!!mi fa venire certi brividi ...da ragazzina!!!notte

fio ha detto...

AHAHAHAHAH BUONA NOTTE ANCHE A TE MARINA...

mica ha detto...

Buona notte
Cartonia!!

steffy ha detto...

tesori...
a tarda notte passo a darvi un bacio grande finalmente il weekend è arrivato...
Aria tesora come stai? il lavoro ci "uccide" eh??? il tuo papino come stà? spero meglio!!!

Aurora quanto mi dispiace.. ma questo periodo no vedrai che presto passerà... ti abbraccio fortissimo..

Fiooo breve ma intenso.. grazie del post...

Ragazze dita incrociate XXXXX somani se c'è il sole prima giornata di sole...

un bacio enorme a tutte e sogni d'oro...

CLAIRE ha detto...

BUONA NOTTE e SOGNI DI PLATINO!!!....SPEREMMMMM!!!

Angela ha detto...

Buonanotte a tutte/i!
Claire,speremmmmmmmmmmm XXXXXXXXXXXXXX JJJJJJJJJJJJJJJJJJJJ

giuly63 ha detto...

buonanotte cartonia, sogni sereni a tutti

Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.

Iscriviti qui




Il nostro book fotografico


Da dove ci seguono?