Tieniti forte

Tieniti forte

giovedì 3 giugno 2010

ARENA DI Verona 29/05/2010

Un'altro sogno che si avvera.......vedere il Sole cantare all'Arena di Verona........Emozione allo stato puro......cresciuto tantissimo .......padrone del palco .........non sta un minuto fermo.........posso dire che ormai fa parte di questo mondo è un vero artista.

Inizia con il premiare Maria ...dicendogli che le restituiva i due premi da lei avuti...quello di amici e quello di Sanremo...saluti baci e abbracci e poi canta ....purtroppo solo "quello che dai".

Il video non è il massimo ......ma chi si accontenta gode........




Grazie allo staff di Marco e grazie Marco..........per avermi permesso tutto questo.

Maria

42 commenti:

Angela ha detto...

CARTA nella notte saltano le idee più buffe ma anche quelle più veritiere..
questo grande circuito nel quale vivo è un sogno che ho cercato di conquistare per anni.. le mie parole nei vostri confronti non basteranno a sentirmi pienamente sdebitato con voi..
non so che avrei fatto nella mia vita, so solo che prima che voi mi sceglieste stavo... perdendo la voglia di cantare.. perciò grazie! so che nn basta.. buonanotte!!MARCO CARTA mess su facebook.


Buongiornooo,M.Aurora,grazie,mi sono accontentata e ho goduto!

Colazione:caffè,fruit cracker mela e cannella della vitasnella(pubblicità)solo 96 kcal -50per cento di grassi

Carlo ha detto...

Buongiorno Cartonia!!
Buongiorno Angela!!

Grazie Maria per il video, l'Arena di Verona deve essere spettacolare.

cla73 ha detto...

Ciao Cartonia
auguro una buona giornata a
tutte/i!!

Cee ma quanto è strano questo tempo siamo al 3 giugno e io mi ritrovo con una felpa e copertina ma arriverà l'estate quest'anno!!!

Spero che il 25 giugno splenda il sole e di notte le stelle sarebbe un ottimo scenario per il bellissimo concerto che si terrà!!

Angela grazie mille per aver postato il commento del ns Sole ma quanto è dolce lui,ha in serbo sempre delle bellissime parole per noi che lo sosteniamo e apprezziamo è un ragazzo con una sensibilità unica ed è anche per questo che io l'ADOROOOO!!!

Steffy che bello averti riletto ieri ci sei mancata!!!
Hai visto la foto ancora non ci credo!!!un bacio grande tesoro non lavorare tanto però!!!

Buongiorno Angela e Carlo
buona giornata Cartonia!!!

cla73 ha detto...

Che belle parole Maria come non trovarmi d'accordo con te!
Grazie anche per i video!!

Mi ricordi i primi concerti appena uscita dalla scuola sembrava quasi impaurito dal palco,anche se a me piaceva in quel tempo anche questa timidezza,ora come si suol dire si mangia il palco ottima padronanza e una sponteneità e una dimistichezza in ogni suo gesto!
Bravissimo Marco si nota il tuo impegno nell'affermarti sempre di più come Artista!
ripeto anche se per me lo è sempre stato!!

Ancora buona giornata Cartonia!!

giuly63 ha detto...

buongiorno

wauuuuuuu maria, deve essere stata emozione pura vedere marco all'arena, uno scenario fantastico, chissà se un giorno farà un concerto tutto suo lì, glielo auguro di cuore....bacio

oggi qui il tempo va un po' meglio, speriamo si possa iniziare ad andare al mare

buona giornata angela, carlo cla e chi entrerà........baci baci

annavita ha detto...

hola a tutti,


gracias aurora,

chissà che emozione eh? bellissimo scenario con uno stupendo artista!
bravissimo marco,....meno il siparietto deppipico,non la reggo.

buona giornata ad angela,carlo,cla,giuly e chi passerà,basusssssssss

fio ha detto...

CIAO A TUTTI...
MARIAURO' CHIEDIMI QUANTO TI INVIDIO DA 1 A 10? 10.000...
WOW...ALL'ARENA DI VERONA C'ERA MARCOOOOOO...UNICO NEO...ZANFORLIN!
CLA SE TI PUO' CONSOLARE HO USATO LA GIACCA ANCHE IO STAMATTINA...C'ERA TROPPO FREDDO ANCHE SE C'ERA IL SOLE...
MARCO PER SDEBITARTI CON NOI DEVI SOLO CANTARE...

fio ha detto...

ANNAVI' COME STAI? TUTTO A POSTO?
SE E' SI BATTI UN COLPO!

aria ha detto...

buongiornoooo anzi buon pomeriggio...

la mia bellissima giornata di ieri e' stata rovinata oggi grazie alla notizia che dobbiamo chiudere i 730 entro una data non prevista e quindi mi devo sciroppare il lavoro anche questo pomeriggio...

Che bello ieri ho fatto una bella scorpacciata di sano rock... cavoli narcao e' un posto fuori dal mondo, soprattutto la miniera rosas ma ne e' valsa la pena... mi sono divertita.. certo che fare quartu villasimius, villasimius quartu, quartu narcao, narcao quartu in una giornata e' un po' da folli.. ma io normale normale non sono... ehheheheh

Maria aurora all'arena.. ma quanto ti sei divertita ed emozionata?? Tanterrimo vero?? che bello sono contenta che una di noi ci fosse a rappresentarci..

Ho letto tutta la tua emozione.. e poi i video parlano chiaro...

Grazie per averci raccontato la tua esperienza meravigliosa...

Ancora non ho visto Marco ma lo cerchero' sul tubo appena possibile.. Ora sono di straforo prima di riandare in office.

Steffy ammmore che bello rileggerti..


Angela grazie per il messaggio di Marco.. l'ho letto su face... mi fa tanta tenerezza..Adoro quando dice" mi avete scelto"... Come un cucciolo, come qualcosa che si porta con se per riempirla di tanto amore...
E' un topolotto dolce.. ma e' anche un cantante davvero bravo e sempre in evoluzione..
Sono contenta per quello che da e anche per quello che riceve.



baaaane vi saluto lasciandovi con il titolo di un articolo sul web da barimia che mi garba tanto per motivi a voi non sconosciuti...ehehhehe

Wind Music Awards: Ligabue e Marco Carta animano l'Arena di Verona

ma vieniiiiiiiiiiiiiiiii!


http://www.barimia.info/modules/article/view.article.php?29847






saluti a chi e' passato e chi passera'

cocci 76 ha detto...

uhahahahahah

Ariii
ti ho pensata sai ieri mentre aspettando Marco ho ascoltato volentieri anche Ligabue!!
E poi tu ofggi trovi l'articolo che parla di tutti e due!! che figata!! ;-)

MARIIII che bellissima esperienza devi aver vissuto, L'arena di Verona deve essere una meraviglia, vedere Marco cantare li dentro... una meraviglia al quadrato!!
Sei unica, scommetto che Pippo era con te , quel fuori che accompagna la moglie in ogni dove!! siete una coppia troppo avanti!!

Grazie per averci ragalato questi magnifici video grazie infinite!!

oggi, venticello fresco, ma il sole splende alto, spero che domenica il tempo permetta la visita prolungata , supina o prona in una bellissima spiaggia, NE Ho PROPRIO BISOGNO...
le previsioni dicono che da metà giugno finalmente arriva l'estate , quindi Cla per il 25 dovremmo salvarci!!

mariaurora ha detto...

Buon pomeriggio mondo di Carta.



Complimenti a Nuzy....Gloria....Lalla.....e Aria per i post dei giorni scorsi e foto del Sole davvero belle.

Scusate la mia assenza ma non è un bel periodo per me......tra problemi di salute e il licenziamento a lavoro...nin so quale sia peggio.

Andiamo avanti con le cose positive.......vedere Marco all'arena è stato veramente bello....come vi ho già scritto un'altro sogno che si avvera .

Cocci certo che c'era Pippo......sarei mai potuta andare se non mi avesse accompagnato?
Ho davvero un marito d'oro........infatti la prossima settimana mi porta a Crema per il 0 tour.......cosa voglio di più?


Fio mi invidi solo 10.000 cosi poco?
ahahhahhahahhahahahh.

Annavita come stai?


I video non sono il massimo .....meglio di cosi con la macchina fotografica che ho non ho potuto...mi rifarò la prossima volta.

Carlo l'arena è davvero magica........non riesco a capire come mai Marco non fa un concerto li...........Bocca larga di Emma si.......come mai lui no?


Ok........da niente a troppo vi stancherete a leggermi...quindi vi saluto e vi abbraccio tutti .

mica ha detto...

Ciao Tutti

Maria ecco il tuo resoconto grazie!!

Che tenero Marco con i suoi messaggi su facebook.

BAcia chie e passato e a chi passera!

Giogio ha detto...

Ciaooo......cartonia adorata.......allora...prima di tutto vi volevo aggiornare sulla situazione dei neo genitori.....Simone mangia e dorme....non ha avuto nessun calo fisiologico.....sono stati dimessi ieri.....la mamma lo ha definito " una vera forza" :))))) teneriiiiiiiii


Ecco.......che emozione M.Aurora......che bello....mi dispiace per il momento NO....vedrai che si sistemerà tutto!!!! Dio vede e provvede!

Che dire su Marco....oltre a quello che ho già detto ieri...uaahahahha...chiccosissimo.....mi è uscito un po di latte dalle gionocchia per il discorso su Maria...ma se lui la ritiene cosi cara a me fa piacere (beh quasi).....stendiamo in velo pietoso su Zanfo con quella maglietta improbabile come lo è lui d'altronde.....il trio mi ha fatto pena....salvo Loredana......per non parlare di Amoroso....stonana come una campana....ecco in lei non ho visto nessun miglioramento rispetto ad Amici...e meno male che prende le lezioni di canto da Jurman.....mah.....Marcoooo....tu vai avanti come hai sempre fatto...tra te e loro ci sono lunghiiiiiiiiiiiiii chilometri...e vi dirò una cosa......a parte Marco....si vede molta differenza tra i talenti di Amici e quelli di X factor......basta vedere Mengoni ( stra-bravo) e Noemi, gli Aram......mi dispiace ma i nostri AMICI non reggono il confronto...infatti l'unico che si è staccato e che fa le cose da grande è Marco...il resto rimane cmq il target solo amiciano......tanto per finire il discorso Amici......ma avete visto quanto costano i biglietti per i concerti di Emma??? Alla faccia....quasi 30 €.........hai capito la DIVA.....

Giogio ha detto...

ah ecco...le mie canzoni preferite del disco.anche se le preferisco tutte auahahahah sono : Il motivo per restare, il cuore non dimentica, sempre e dare per amare.......sono canzoni da gransissimi artisti.....ma proprio grandi grandi.....

fio ha detto...

CIAO GIOGIO...GRAZIE PER AVERCI DATO NOTIZIE DI ELE E DI SIMONE...
ORA PERO' PENSA A TE...RIPOSATI E RIGUARDATI

mica ha detto...

Ciao Giogio

Vi posto il link di un intervista a Marco


http://www.gingergeneration.it/n/marco-carta-senza-facebook-non-posso-stare-3294-n.htm

CLAIRE ha detto...

BUONA SERAAAA!!

Complimenti ad Aria per il post di ieri....ehehehh...noi la tua emozione l'abbiamo vissuta in diretta!!!!!

Beata te Mariaurora che hai potuto godere del Sole nell'arena di Verona....grazie per aver condiviso con noi le tue emozioni!!

concordo con chi dice che l'arena di Verona sarebbe un palcoscenico adatto per un concerto di Marco....da solo però.. senza amiciani in mezzo alle balls...

la Perego l'avrei strozzata quando ha detto a Mavia che l'avrebbe premiata un ragazzo..."uno dei tanti" che erano emersi per merito suo...UNO DEI TANTI??????????????

e qui mi fermo... altrimenti direi tante parolacce da far perdere i peli a king kong....


a più tardi... se ce la faccio!!!

baci a tutti!!

Angela ha detto...

Buonaseraaaaaa,Aria e Mica grazie per i link,Liga e Carta....come suona beneeeeeeeeeee,poi leggere che, giustamente, è stato felicissimo di trovarsi primo in fimi, con il singolo, avanti a un mostro sacro della musica,ehehehe te credo,mica pizza e fichi!
XXXXXXXXXXXXX per domani,c'è il debutto del cd.......

Giogio grazie per le notizie di Ele e Simone!

Claire la prossima volta che devo fare la ceretta...ti chiamo,mi urli 2 parolacce al tel e così risparmio l'estetista!
Un bacione grande grande a tutte/i!

Angela ha detto...

Maria tuo marito è un grande!

fio ha detto...

CLAIRE...MA LO SAI QUANTO MI E' COSTATA LA LUCE PULSATA PER ELIMINARE I PELI? SE L'AVESSI SAPUTO...

marina ha detto...

bellissimo e bravissimo ieri sera marco a verona.che soddisfazione vederlo premiare maria,e zanfo che guarda.non avrebbe mai pensato che quel ragazzo ribelle si sarebbe trasformato in una stella!pensate...magari tra qualche anno quelle 12mila persone presenti all'arena saranno lì solo per lui!!!!!

fio ha detto...

CIAO MARINA...TI DO' IL BENVENUTO NEL BLOG...CHE BELLA SORPRESA!!!
EHI VI PRESENTO MARINA UNA MIA AMICA DI SS...TRATTATELA BENE EH?

Angela ha detto...

Marina benvenutissima,mi piace quello che hai scritto son sicura che prima o poi succederà,questo ragazzo ha un gran talento e merita tutto il successo del mondo!

Angela ha detto...

ciao Fio!

fio ha detto...

CIAO ANGELI'...

rita.p ha detto...

Buonasera Cartonia, rieccomi tra voi.

Visto che ieri non ho scritto, ringrazio oggi ARIETTA per il post, le tue emozioni le abbiamo vissute in diretta e ripeto che è stato veramente un bel pomeriggio.

GIO grazie per le notizie che ci hai dato di ELE e SIMONE, felicissima per loro e per la nuova vita che li aspetta.
Tu mi raccomando riguardati, fai da brava, non agitarti, anche se capisco possa essere difficile per via del tuo carattere vulcanico, un abbraccio fortissimo.

MARIA che belle emozioni avrai vissuto, mi posso immaginare quale atmosfera magica ci fosse all'Arena, sicuramente un'esperienza indimenticabile.
Marco è stato bravissimo.

MARINA benvenuta in casetta, sicuramente ti troverai bene con noi, se ci avrai letto qualche volta avrai anche capito come siamo fatti, poi essendo amica della Regina avremo sicuramente un occhio di riguardo.
FIO tranquilla, la tratteremo benissimo, almeno da parte mia non avrai problemi, per qualcun'altro non posso garantire però.

Ora vado e auguro a tutti una buona cena.

rita.p ha detto...

WMA 2010, ospite a sorpresa Marco Carta che manda in delirio tutta l’Arena

Oltre ai tanti artisti premiati nel corso della prima puntata dei Wind Music Awards 2010, anche tanti ospiti si sono alternati sul palco dell’Arena di Verona.

Tra questi uno del tutto inaspettato; Maria De Filippi viene premiata con due riconoscimenti, due compilation platino per i dischi “Amici sfida” e “Amici 9″. A consegnare i premi Marco Carta, in una sorta di ringraziamento a chi l’ha lanciato. Dopo il salto il video con la premiazione e l’esibizione.

Emozionato e divertito, il cantante sardo davanti ad una folla in delirio canta la nuova hit Quello che dai, scritta da James Morrison. Il pezzo spacca e a pochi giorni dall’uscita il pubblico dell’Arena già lo canta a squarciagola.

http://zonareality.wordpress.com/2010/06/03/wma-2010-ospite-a-sorpresa-marco-carta-che-manda-in-delirio-tutta-larena-video/


L'articolo è intervallato dai video. Ariciao e ari buona cena a tutti!!!!

marina ha detto...

ciao angela,ciao fio.ho scritto solo ora perchè avevo combinato qualche pasticcio e non riuscivo mai a spedire il commento.ora è tutto ok.buona notte e a presto...domani la FIMI!!!!!!oddio che ansia!

CLAIRE ha detto...

BENVENUTA MARINA!!...sei amica della regina???...allora ti trattiamo con i guanti.....

Fio,Angela la prossima volta prima di "spelarvi" vi chiamo,vi dico le parolacce che avrei detto alla Perego.....sicuro che la depilazione per voi sarà un ricordo lontano.....uahahahhaahhaah


la cena mi aspetta...a dopo!!

sediciaprile ha detto...

CIAO A TUTTI
ciao Marina , benvenuta , ma eri iscritta da tempo vero?
Grazie Mariauri del post, a te e tuo marito tanta felicita'!

Che entusiasmo che diffonde Marco!
stanotte a parte alcuni pensieri che mi angosciavano ho ascoltato Marco in MP3 fino a notte fondissima...tre e mezza o di piu' ...non volevo lasciarlo, cantavo nella mia testa ascoltandolo con gli auricolari
splendida voce e forti sntimenti...che fatica spegnere...
Buona serata , non ho ancora cenato, mio marito protesta giustamente...

mesy ha detto...

buona sera cartoons

MARIA immagino la tua felicita per aver visto marcolino all arena, insieme al tuo bravissimo marito...grazie anche per il video...mi dispiace x il bruto periodo...XXXXXXXXXXXXXXXXXXX per te spero che passi presto

MARINA ben venuta...amica della reginaaaaa waw...fio non preoccuparti la trattiamo bene...

ANGELI grazie per il messaggio di marcolino...che tenero,sempre a ringraziare noi...non si rende conto noi lo dobbiamo ringraziare per tutte le emozioni che ci rigala...quando canta,parla e scrive...

RITA,ARIA E MICA grazie per i link

buona serata a tutti

aria ha detto...

ohhhiii che stanca ..sono appena rientrata...

ciao Marina, benvenuta nella nostra casetta di carta che contrariamente a quello che succederebbe se fosse davvero di quel materiale e' una bella casetta solida e ne vento, ne pioggia ne intemperie varie possono buttarla giu'...

spero che ti troverai bene con noi.



Giogiottina del mio corazon... grazie per averci dato notizie di Simone e Ele.... non avevo dubbi che Simone fosse una vera forza... come la mamma del resto.


Domani c'e' la fimi???

e' veroooo.. ta dannu... spero di vedere una bella posizione per il nostro Marcolino perche' il cd e' davvero bello e merita.. Shhhh ve lo dico in confidenza... sto ascoltando soprattutto il suo... liga l'ho messo un po' da parte.. spero non lo venga a sapere.. uahahahah

no davvero... Faccio ogni 5 Marco un liga..... ihihihih

in radio pero' non l'ho mai sentito... che cosa triste... mi fa troppa rabbia.. Paolo mi ha addirittura detto che l'altro giorno a 105 non parlavano bene di Marco pare perche' lui si sia lamentato di qualcosa.. ( forse si riferivano al messaggio che Marco aveva messo in face sugli artisti che lo avrebbero trattato poco simpaticamente) e comunque loro dicevano "ma chi ti si fila e cose cosi" ...
stronzoidi patentati... come sarebbe?? lo scorso anno ve lo siete portato in tour e passavate le sue canzoni.. mah io non capisco certe cose... mercenari di merd..... scusate...

ora vado a cenare...

forza Marcolino ...vai avanti cosi' che fra qualche anno ti leccheranno tutti i piedi..

cia'

mica ha detto...

Marina ben venuta!!

Angela ha detto...

Aria,posso dire due parolacce a sti strnz?andt a fncl,ne avrei altre ma mi fermo qui,è Claire l'estetista!
Per domani ho un bel presentimento per la fimi.....XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX JJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJ da buona campana faccio gli scongiuri,notte mondo di CARTONIA!

titty60 ha detto...

Buonasera a tutte/i
Maria,grazie per averci raccontato le tue emozioni e per i video,anche se non perfetti belli uguale. Marina,le amiche della regina sono nostre amiche,benvenuta.
Cleire il silkepil del blog,ma poi che ne fai di tutti questi peli,l'exstescion??

cla73 ha detto...

Ciao Cartonia
come va?spero tutto bene!!!

Oggi ho trascorso tutta la giornata a casa niente lavoro,ho il foglio del ginecologo per stare 10 giorni a riposo ma sono incasinati al lavoro e domani rientro giuro che non mi affaticcherò!!!

Sapete un po' come ho trascorso la mia giornata leggendovi spessissimo e poi guardando articoli su Marcolino naturalmente tutto ciò con la musica di Marco in sottofondo!!Poi questi giorni ci sarà una sorpresina appena Cocci potrà e spero di non annoiarvi!!!

Ieri Marco è stato fantastico, nonostante avesse davanti un pubblico cosi numeroso si è mosso alla grande ormai il palco se lo mangia,spero il prima possibile quel palco possa essere solo suo e non condiviso con altri artisti se lo stramerita il ns ARTISTA!

Che belle parole ha utilizzato nel consegnare il premio a Maria prova un senso di gratitudine immensa nei confronti di Maria,certo un pochino è anche merito di Maria che Marco abbia avuto la possibilità di entrare nei ns cuori perchè l'abbiamo potuto conoscere grazie al suo programma però il merito maggiore è di Marco che ci ha creduto in questo sogno che voleva a tutti i costi avverare e rimboccandosi le maniche e sottoponendosi a molteplici sacrifici è riuscito a realizzare anche questo bellissimo cd di cui ne vado fierissima!!!!

Maria mi immagino che emozione sentirlo cantare e vedere dal vivo in quel palco cosi importante!!!

Welcome Marina sono sicura che ti troverai benissimo in casetta ormai siamo una grande famiglia : FAMIGLIA CARTA!!!

Aria che dire di questi imbecilli di 105 ma fare il loro mestiere no!!!che rabbia che mi fanno loro dovrebbero programmare i pezzi che noi ascoltatori richiediamo e basta,ormai sono diventati tutti opinionisti!!!(Preciso opinionisti stro...!)

Un abbraccio Cartonia!!!

giuly63 ha detto...

ragazze non riesco ad entrare in chat..........aiutoooooooooo

anna64 ha detto...

ajòòòòòòòòòòò cartonesi,siccome è tarderrimo sarò telegrafica:

benvenuta marina♥

giogio grazie per le news simoniciche♥
carezza a pancino tuo e di cla♥

aria ogni 5 MARCO un liga...aahuhuahuaha

mariaaurora io invece ti invidio 1000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000
ma ti ringrazio ,ho goduto tanto anche io♥

aria il tuo post di ieri bellissimo,ma purtroppo non ho avuto tempo di commentare,grazie anche a te♥

per fimi domani
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

sono tre notti che me la sogno!

grazie a tutti per gli articoli,specie quello di ligabue e MARCO,mi fa continuare col godimento ahhhhhhhhhhhh

per ora direi che è tutto,buonanotte a tutti a MARCO di piùùùùùùùùùùùùù♥♥♥

ps:claire,io dovrei fare la ceretta nei prossimi giorni,ripassa il vocabolario,ok?

fio ha detto...

GIULY SIAMO IN CHAT...VIENIIII

aria ha detto...

Clairuccia... non posso fare al ceretta per colpa delle vene varicose e dei capillari .. ora si che so a chi posso rivolgermi.. ehehehe

Ragazzuole mie... sono proprio contenta e orgogliosa.. sto regalando da qualche giorno un po' di cultura cartiana a chi ha tanto ma tanto pregiudizio... parlo di qualche mio amico che sto illuminando su Marco..
Hanno tutti la loro convinzione ovvero che Marco fa solo cover, che non se lo fila nessuno, che ormai e' una meteora se se se

....diciamo che sono proprio poco informati e la mia piu' grande soddisfazione e' smerdarli ( scusate il termine) nello sciorinare tutte quelle notizie che loro non sanno...
E infatti dopo un periodo di contestazione non sanno piu' come uscirne e ti rispondono .. beh io poi alla fine sono contento che un sardo si sia fatto valere nel mondo musicale, oppure beh sono gusti... magari ascoltandolo meglio..
uahahahhaah evvvai... vi ho messo il dubbio che non capite un emerita verza di musica verooooo??

Insomma... non diventeranno fan di Marco ma almeno un po' di informazioni in piu' non guastano a questi ignorantoni del cavolo ... ehheheh


Sogni incartatissimi e grazie per i complimenti per il post di ieri.. era davvero quello che ho sentito e volevo ancora una volta semmai ce ne fosse stato bisogno farvi capire quanto e' carino questo artista che amiamo tanto...

baci baci baci...

mica ha detto...

Buona notte mondo di carta!!!


Baci

giuly63 ha detto...

buonanotte cartonia

brava arietta secondo me riesci pure ad incartarli.......

sogni d'oro

Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.

Iscriviti qui




Il nostro book fotografico


Da dove ci seguono?